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Callr è una soluzione di analisi delle comunicazioni e delle conversazioni che offre alle aziende gli strumenti necessari per creare conversazioni. Ulteriori informazioni su CALLR
Callr è una soluzione di analisi delle comunicazioni e delle conversazioni che offre alle aziende gli strumenti necessari per integrare le conversazioni nella loro attività. È specializzata nel supporto di transazioni di alto valore su piattaforme marketplace, dal settore immobiliare alle vendite di automobili, in cui la telefonata giusta fatta al momento giusto è la chiave per realizzare conversioni e ottenere un vantaggio competitivo. Fondata nel 2011, Callr collega le persone attraverso soluzioni vocali ed SMS che si integrano perfettamente in qualsiasi stack aziendale. In qualità di gestore registrato, Ulteriori informazioni su CALLR

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Moxtra supporta i portali OneStop, hub di comunicazione privati che possono essere implementati: cloud privato, cloud multiutente condiviso o on-premise. Ulteriori informazioni su Moxo
suite di servizi collaborativi. Moxtra consente l'estensione senza intoppi dei processi aziendali. Per una maggiore sicurezza, la soluzione può essere implementata come cloud privato, cloud multiutente condiviso o servizio on-premise. Moxtra è progettato per soddisfare i severi requisiti di sicurezza dei settori regolamentati, con crittografia e la capacità di supportare le migliori pratiche specifiche di ogni azienda. Ulteriori informazioni su Moxo

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VIS, integrato alla piattaforma CUCM di Cisco, è la soluzione ideale per l'impresa che vuole disporre di tecnologie innovative. Ulteriori informazioni su VIS Centralino in Cloud
VIS - Centralino in Cloud Comunicazione Unificata senza limiti Il Centralino in Cloud VIS, il sistema telefonico cloud di 2000net, fornisce un centralino completo che rende tutto migliore con un semplice ed intuitivo sistema di comunicazione, che consente di controllare e modificare le impostazioni principali dei telefoni, IVR, caselle vocali, ecc. Centralino virtuale VIS è davvero semplice, e rende il tuo business più proficuo, veloce, flessibile e decisamente più efficiente. Ulteriori informazioni su VIS Centralino in Cloud

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Bitrix24 propone una piattaforma cloud gratuita di collaborazione e comunicazione, utilizzata da 12 milioni di aziende. Cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è una piattaforma cloud gratuita di collaborazione e comunicazione, utilizzata da oltre 12 milioni di organizzazioni in tutto il mondo. Disponibile in cloud e sul posto, offre strumenti di comunicazione, gestione di attività e progetti, strumenti di collaborazione social, coinvolgimento dei dipendenti, chat di gruppo, calendari condivisi e altro ancora. Bitrix24 è gratuito e utilizzabile da utenti illimitati, ma offre anche funzionalità premium a pagamento. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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3CX è una soluzione di comunicazione cloud per telefonia, videoconferenze, live chat e app mobili. Ulteriori informazioni su 3CX
3CX è una piattaforma di comunicazione cloud che offre comunicazioni unificate complete. Adatto a qualsiasi dimensione aziendale o settore, il 3CX può soddisfare ogni tua esigenza; dalla mobilità e lo stato, alle funzionalità avanzate di contact center e altro ancora, ad una frazione del costo. 3CX rende l'installazione, la gestione e la manutenzione del tuo centralino così facile che puoi gestirlo da solo facilmente nel tuo account cloud o lasciare che 3CX lo ospiti per te. Ulteriori informazioni su 3CX

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È una soluzione di Customer Communications Management che aiuta le aziende a gestire dati dei clienti, lead, messaggistica multicanale, ecc. Ulteriori informazioni su Qiscus
È una soluzione di Customer Communications Management che aiuta le aziende a gestire dati dei clienti, lead, messaggistica multicanale, ecc. Ulteriori informazioni su Qiscus

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Un autodialer unificato e software di call center automatico avanzato, che supporta le tecnologie voce, fax, SMS e e-mail in entrata e in uscita. Ulteriori informazioni su ICTBroadcast
Un dialer automatico avanzato, un software di trasmissione vocale e una soluzione software per call center con composizione predittiva, power dialing, invio di fax, invio di SMS, campagne "press 1", campagne per sondaggi, promemoria di appuntamenti, marketing in entrata, sondaggi e polling in entrata, reportistica e monitoraggio anticipati, fatturazione, routing, rating, AMD, DNC e campagne personalizzate utilizzando IVR Designer e molte altre funzionalità. Ulteriori informazioni su ICTBroadcast

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Software di marketing via SMS che include test A/B, monitoraggio dei clic, gestione degli elenchi, pagine di destinazione mobili e altro ancora. Ulteriori informazioni su SMS Studio
SMS.Studio offre funzionalità di test A/B per le campagne, monitoraggio dei clic integrato, gestione avanzata degli elenchi, automazione, API, OTP, pagine di destinazione mobili personalizzabili e altro ancora. Alti tassi di consegna, personalizzazione, ottimi prezzi su percorsi diretti, supporto online e credito gratuito per i test al momento dell'iscrizione. Utilizza il codice promozionale CPTRRA. Ulteriori informazioni su SMS Studio

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Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud. Ulteriori informazioni su Google Workspace

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Incontra chiunque su qualsiasi desktop, browser, dispositivo mobile o dispositivo video da qualsiasi parte del mondo.
Ogni mese, 113 milioni di professionisti si affidano a WebEx per collaborare e far avanzare rapidamente i propri progetti. Ora i team possono lavorare con chiunque da un browser, da un dispositivo mobile o da un sistema video. WebEx Meeting Center offre la condivisione integrata di audio, video e contenuti. Mantieni le conversazioni private con riunioni WebEx altamente sicure attraverso Cisco Collaboration Cloud. Ulteriori informazioni su Webex

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Wrike è una piattaforma di comunicazione nel cloud con un editor live, tag, campi personalizzati, integrazioni con le app di messaggistica e altro ancora.
Wrike è una piattaforma di comunicazione nel cloud a cui si affidano oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Utilizza il software multifunzione di Wrike per semplificare il lavoro da remoto e centralizzare i processi di comunicazione della tua azienda. Collabora su attività condivise in tempo reale con funzionalità di modifica dal vivo, campi personalizzati, tag e strumenti di correzione. Scegli tra oltre 400 integrazioni di app per pianificare riunioni di team e comunicare tramite canali di messaggistica online. Mantieni i tuoi team remoti connessi con la piattaforma cloud di Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

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GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione. Ulteriori informazioni su GoTo Connect

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Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili.
Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Twilio

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Servizi di messaggistica testuale SMS di massa. Ottimo per inviare messaggi di testo in blocco, promemoria di appuntamenti, coupon, vendite e altro ancora.
Servizi di marketing via SMS semplificati. Invia istantaneamente 10 o 100.000 SMS a qualsiasi numero di cellulare. Crea facilmente un elenco di abbonati opt-in. Pianifica messaggi di testo per consegnarli in qualsiasi momento tu voglia. Tieni traccia della consegna dei messaggi di testo. I piani iniziano con un periodo di prova GRATUITO di 14 giorni. Oppure prova i piani annuali, paga in anticipo per un anno e ricevi immediatamente il 20% di messaggi in più. Ulteriori informazioni su Textedly

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Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito). Ulteriori informazioni su Kixie PowerCall

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Servizi di telefonia cloud sicuri e versatili e comunicazioni unificate.
MiCloud Connect ti consente di trasferire comunicazioni e collaborazione nel cloud in tutta sicurezza. Ulteriori informazioni su MiCloud Connect

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CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova gratuita.
CloudTalk è una piattaforma di comunicazione cloud di alto livello, creata per le aziende moderne. Oltre 2.500 imprese, tra cui DHL, Yves Rocher e Glovo, si affidano a CloudTalk per la qualità superiore delle chiamate e l'impareggiabile gamma di funzionalità. Semplifica le cose per i tuoi team di vendita e assistenza clienti, con oltre 70 funzionalità di chiamata avanzate e integrazioni facili da configurare con i tuoi sistemi di helpdesk, CRM e e-commerce esistenti. È un sistema telefonico perfetto per le aziende di medie dimensioni che desiderano crescere. Usa la versione di prova di 14 giorni. Ulteriori informazioni su CloudTalk

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Avochato è un CRM di messaggistica mobile per team che si integra con Salesforce, Slack e migliaia di altre piattaforme tramite Zapier.
Avochato è un CRM di messaggistica mobile per i team. Avochato non richiede alcuna programmazione e consente di impostare un numero di telefono con cui inviare in pochi minuti messaggi a clienti potenziali o effettivi e personale. Consente di segmentare, importare e trasmettere ai propri contatti per scalare le comunicazioni del proprio team. Avochato si integra con piattaforme come Salesforce, Slack, Office 365 e Zapier. La sua API si integra anche con Google AdWords, consentendo ai potenziali clienti di inviare messaggi SMS da un annuncio su Google. Ulteriori informazioni su Avochato

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Bandwidth fornisce API che semplificano l'integrazione di chiamate vocali, messaggistica di testo e accesso 911 all'interno di software e applicazioni.
Bandwidth è un'azienda produttrice di software con API che semplificano l'integrazione di voce, messaggistica e accesso 911 all'interno di software e applicazioni. Sta trasformando il modo in cui le persone comunicano, sfidando gli standard dei vecchi servizi di telecomunicazione. È alla base di alcune delle più importanti tecnologie di comunicazione presenti sul mercato, sviluppate da aziende come Google, Skype e Ring Central, solo per citarne alcune. Ulteriori informazioni su Bandwidth

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LoopUp assicura un'esperienza di riunione remota di elevata qualità che elimina i problemi dovuti a chiamate in teleconferenza difficoltose.
LoopUp è una soluzione per teleconferenze di elevata qualità che semplifica la conduzione di riunioni remote di alta qualità, garantendo al contempo la sicurezza necessaria agli utenti aziendali. Nessun corso di formazione necessario. Più di 2.000 aziende di tutto il mondo si affidano a LoopUp per le proprie riunioni remote più importanti, dalle teleconferenze quotidiane agli eventi ad alta visibilità. I clienti comprendono Travelex, Kia Motors America, Clifford Chance, National Geographic e BMJ. 17 sedi in tutto il mondo al servizio della base di clienti. Ulteriori informazioni su LoopUp

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Questa piattaforma di messaggistica per il coinvolgimento degli ospiti aiuta gli hotel a creare esperienze di servizio differenziate per marchio utilizzando i dati e la messaggistica a due vie.
Zingle è una piattaforma di coinvolgimento per dispositivi mobili costumer-to-business, che permette la comunicazione bidirezionale tramite messaggistica mobile, inclusi SMS, MMS e messaggi sui social. Fondata nel 2009, la piattaforma di messaggistica intelligente basata su intelligenza artificiale di Zingle consente alle aziende di personalizzare e automatizzare la comunicazione con i clienti, aiutandoli ad aumentare l'efficienza operativa, migliorare la soddisfazione dei clienti e generare entrate aggiuntive. La sua missione è quella di rendere piacevole l'esperienza dei clienti. Ulteriori informazioni su Zingle

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JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud per team di vendita e supporto per effettuare, ricevere, archiviare o registrare le chiamate direttamente dal desktop o dal telefono.
JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud che permette alle aziende di raccogliere numeri di telefono da 58 paesi e farli apparire come numeri locali ai propri clienti. Il sistema ti permette di apparire più locale ai tuoi clienti e potenziali clienti internazionali, aiutandoti a costruire la fiducia e ottenere la loro fiducia. JustCall ti offre la piattaforma di cui hai bisogno per gestire i tuoi clienti internazionali in una posizione unificata e comunicare con loro con una soluzione semplice e diretta. Ulteriori informazioni su JustCall

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Sistema di messaggistica aziendale con piattaforma di comunicazione multicanale. Converti oggi stesso i visitatori del tuo sito in clienti
JivoChat è una soluzione di messaggistica aziendale che offre al tuo team di vendita gli strumenti necessari per vendere con maggiore efficacia. Crea una crescita scalabile utilizzando le funzionalità di JivoChat come i trigger intelligenti, i sistemi avanzati di callback e la telefonia aziendale. Coinvolgi e attira i clienti utilizzando il tuo sito web, l'e-mail, telefonate e i tuoi social media preferiti. Anche quando sei offline, i visitatori del sito possono lasciarti una registrazione dei messaggi. Usa JivoChat per convertire oggi stesso i visitatori del tuo sito in clienti! Ulteriori informazioni su JivoChat

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La piattaforma API per SMS e voce di Plivo mette a disposizione delle imprese un modo semplice, veloce e scalabile per modernizzare le comunicazioni con i clienti.
Plivo mette a disposizione un modo semplice, veloce e scalabile di modernizzare le comunicazioni con i clienti. Più di 70.000 aziende utilizzano Plivo per integrare rapidamente le tecnologie basate su SMS e voce senza rimaneggiare la knowledge base, i sistemi o i team esistenti. Plivo ha rapporti diretti con oltre 1600 network di gestori di 190 paesi e combina la profonda esperienza in materia di telecomunicazioni e la capacità di sviluppare software moderno per soddisfare le esigenze delle imprese di oggi: qualità, dimensioni, velocità e agilità. Ulteriori informazioni su Plivo

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Cliq ti aiuterà a comunicare, collaborare e raggiungere accordi senza problemi. Incontra il tuo team indipendentemente da dove ti trovi.
Messaggistica in tempo reale e condivisione di file ‑ La messaggistica in tempo reale consente un processo decisionale immediato. I file di qualsiasi formato possono essere condivisi tramite la finestra di chat in pochi secondi. Canali ‑ I singoli canali possono essere creati per singoli team o per progetti, discussioni o divertenti chat room. Chiamate audio e video - Avvia le chiamate audio/video direttamente dalla finestra della chat. Cronologia sicura e ricercabile ‑ la ricerca avanzata ti consente di cercare e trovare qualsiasi file di testo nella cronologia della chat, in pochi secondi. Ulteriori informazioni su Zoho Cliq

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Permette di inviare al proprio gruppo avvisi SMS di gruppo da dispositivi mobili.
Permette di inviare al proprio gruppo avvisi SMS di gruppo da dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Mobile Text Alerts

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Avaya IX Contact Center aiuta a creare connessioni naturali, umane o digitali, su tutti i canali di comunicazione.
Avaya IX Contact Center aiuta a creare connessioni naturali, umane o digitali, su tutti i canali di comunicazione. Le aziende possono guidare e allineare processi, persone, applicazioni per migliorare il processo decisionale, la collaborazione e la condivisione delle informazioni. Ulteriori informazioni su Avaya UCaaS

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Soluzione per la gestione di videoconferenze omnicanale per team aziendali dispersi e relatori che desiderano entrare in contatto con un pubblico numeroso.
Fuze Voice è una piattaforma globale di comunicazione unificata basata sul cloud progettata per accrescere la produttività e fornire informazioni approfondite a livello aziendale consentendo comunicazioni vocali aziendali semplificate, videoconferenze versatili e collaborazione sempre attiva. La proposta di valore del fornitore afferma che Fuze consente alla forza lavoro moderna e mobile di comunicare senza interruzioni, in qualsiasi momento da ovunque e su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su Fuze

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Gestisci telefonate, WhatsApp, conversazioni via SMS, il tutto in un unico posto. Plugin API e CRM completi. Telefono virtuale
ZIWO è costruito come un contact center di nuova generazione basato sul cloud. Offre integrazione CRM basata su API e funzionalità avanzate in un'interfaccia intuitiva, basata sul web, che non richiede installazione di software e che è accessibile in tutto il mondo. Gestisci telefonate, WhatsApp, conversazioni via SMS, il tutto in un unico posto. Plugin API e CRM completi. Numeri di telefono virtuali in qualsiasi Paese. Ulteriori informazioni su ZIWO

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Squaretalk è una versatile piattaforma di comunicazione nel cloud, che consente ai team di vendita e supporto di lavorare in modo efficace da qualsiasi luogo.
Squaretalk è una piattaforma di comunicazione nel cloud versatile e sicura, con automazioni e integrazioni semplificate. Così semplice che avrai tempo per le altre parti della tua attività. CPaaS conveniente, scalabile e facile da usare, fornisce ai team di vendita e supporto strumenti avanzati per lavorare in modo efficace, da qualsiasi luogo e tramite i canali preferiti dai clienti. Ottieni una presenza locale in tutto il mondo con accesso a numeri locali, mobili e verdi in oltre 100 Paesi e 3.400 aree geografiche. Ulteriori informazioni su Squaretalk

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Una nuova generazione di VoIP per la tua impresa, che offre numeri di telefono virtuali, PBX sul cloud e molto altro. Risparmia fino al 90% sulle bollette telefoniche.
Sistema telefonico aziendale senza hardware e cablaggio pesanti. Zadarma offre VoIP, PBX (Private Branch Exchange) sul cloud, widget per siti web, integrazione con i migliori sistemi CRM e molto altro. Stabilisci la tua presenza locale o internazionale con numeri di telefono virtuali da 90 paesi in tutto il mondo a partire da soli 2 $ al mese. Ulteriori informazioni su Zadarma

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Telnyx offre servizi voce, di messaggistica e IP per applicazioni e società di comunicazione di prossima generazione.
Il portale di controllo della missione e l'API ti consentono di integrare, gestire e analizzare facilmente tutte le tue esigenze di messaggistica e voce. Inizia autenticando il tuo account e aggiungendo connessioni con autenticazione SIP unica per abilitare il controllo multi-tenancy. Acquista numeri per le chiamate in entrata, crea trunk SIP per potenziare le chiamate in uscita e assegna le connessioni ai profili di chiamata per la scalabilità on-demand. Ulteriori informazioni su Telnyx Suite

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SMS aziendali per supporto, marketing, vendite e operazioni. I contatti non devono installare applicazioni, il tuo team accede a funzionalità di livello aziendale.
Heymarket è la messaggistica di testo aziendale per il tuo team. I clienti non devono installare un'applicazione né ricevere normali messaggi SMS e su Facebook. Il tuo team può inviare, leggere e rispondere ai messaggi provenienti da Heymarket Web sui propri computer, sull'applicazione iOS nativa (presente su Apple) o sull'applicazione Android. Ulteriori informazioni su Heymarket

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Soluzione contact center/multicanale/multifunzione, dialer, IVR, SMS, chat web - social network - messaggi e molto altro ancora.
uContact è una soluzione multifunzione per contact center. Questo esclusivo servizio clienti one-to-one è perfetto per i call center di piccole e medie dimensioni. Invece di dover ricorrere a più applicazioni, potrai fare affidamento su: - Dialer (in entrata e in uscita) - SMS, e-mail e webchat in una casella di posta unificata - Un CRM progettato per i call center - Creazione di report completamente personalizzabile - Ludicizzazione - Registrazione - Trasmissione vocale - Controllo della qualità - Coaching in tempo reale (spia, sussurra, collabora) - Molte altre funzionalità e un'open API Ulteriori informazioni su uContact

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Quiq vende soluzioni di messaggistica e chat dal vivo, per aiutare le aziende e i consumatori a interagire attraverso canali digitali.
Quiq aiuta i brand a offrire costantemente esperienze sbalorditive ai propri clienti, con SMS/messaggi di testo, messaggistica avanzata, chat web e canali social. Con la piattaforma di coinvolgimento conversazionale di Quiq, le aziende possono facilmente orchestrare conversazioni commerciali e di servizio che coinvolgono sia robot che umani. Per ulteriori informazioni su Quiq, visita il sito web. Ulteriori informazioni su Quiq Messaging

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Sistema telefonico cloud completo, che consente alle aziende di ricevere chiamate e messaggi di testo su dispositivi mobili e fissi.
Line2 è un servizio telefonico aziendale basato sul cloud, che ti consente di parlare/inviare messaggi su tutti i tuoi dispositivi con la semplicità di un'app. Ti basterà registrare un numero Line2 per avere una seconda linea telefonica, da usare per lavoro o quando non vuoi condividere il tuo numero di telefono personale. Per i lavoratori autonomi è un modo semplice per mantenere le chiamate e i messaggi di lavoro separati da quelli personali. Per le piccole imprese è un servizio di telefonia VoIP completo, che offre a te e al tuo team una linea telefonica professionale sui dispositivi esistenti. Ulteriori informazioni su Line2 Pro

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Freshcaller è una piattaforma di comunicazione nel cloud per team di assistenza clienti e vendita. Offre anche numeri di telefono in oltre 90 paesi.
Freshcaller è una moderna piattaforma di comunicazione nel cloud per i team di assistenza clienti, vendita, IT e risorse umane. Grazie alla sua architettura basata sul cloud, Freshcaller combina le migliori funzionalità legacy, come IVR, con funzioni avanzate quali escalation intelligenti, voicebot e creazione di report sulle prestazioni personalizzabili per aiutarti a configurare operazioni telefoniche all'avanguardia. Freshcaller offre numeri di telefono in oltre 90 paesi, non richiede hardware telefonico ed è estremamente facile da usare. Ulteriori informazioni su Freshdesk Contact Center

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Vidyo arricchisce la vita delle persone, integrando video in tempo reale nelle comunicazioni digitali quando serve di più.
Vidyo arricchisce la vita delle persone, integrando video in tempo reale nelle comunicazioni digitali quando serve di più. Milioni di persone in tutto il mondo si connettono in video ogni giorno attraverso la tecnologia sicura, scalabile e i servizi basati sul cloud di Vidyo. La sua piattaforma brevettata si integra praticamente con qualsiasi ambiente applicativo, rete e dispositivo, per offrire esperienze di alta qualità che rafforzano i team, creano fiducia, consolidano le relazioni e migliorano la qualità della vita di tutti. Ulteriori informazioni su VidyoConnect

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Sistema telefonico aziendale versatile che offre oltre 50 funzioni come IVR, registrazione delle chiamate, messa in coda, conferenza e molto altro.
Sistema di telefonia VoIP multifunzione con oltre 50 funzionalità di classe business che aumenteranno le vendite e miglioreranno il servizio clienti. Inoltre, puoi collegare in modo efficiente i dipartimenti e centralizzare la telefonia per tutte le tue sedi. Qualità delle chiamate ad alta definizione con un sistema affidabile e stabile con tempo di attività del 99,9999%. Ulteriori informazioni su NUACOM

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Global Call Forwarding fornisce numeri verdi e locali da oltre 160 Paesi.
Global Call Forwarding fornisce numeri verdi e locali da oltre 160 Paesi. Fai e ricevi chiamate tramite l'app softphone o qualsiasi altro dispositivo. Puoi gestire facilmente i tuoi numeri di telefono virtuali tramite un portale online o contattare l'assistenza tecnica 24 ore su 24, 7 giorni su 7. È considerato affidabile da migliaia di marchi multinazionali di tutto il mondo. Global Call Forwarding è di proprietà e gestito da United World Telecom (UWT), fondata nel 1996. Ha sede a Delray Beach, Florida, Stati Uniti. Ulteriori informazioni su Global Call Forwarding

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Software che consente di gestire il coinvolgimento degli ex studenti e le donazioni. Richiedi una demo oggi stesso.
VeryConnect unisce la gestione e il coinvolgimento degli ex studenti e delle donazioni in un'unica piattaforma. Questa affidabile tecnologia consente di risparmiare tempo, dando valore ai tuoi ex studenti. Paghi solo per le funzionalità di cui hai bisogno, a partire da 160 sterline al mese. Il disponibile team di supporto si trova nel Regno Unito. Richiedi una demo gratuita oggi stesso per vedere come VeryConnect può migliorare la tua associazione di ex studenti. Ulteriori informazioni su VeryConnect

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Italia Prodotto locale
Soluzione Intranet che consente alle aziende di ridisegnare la comunicazione interna, sviluppare workflow approvativi, gestire gruppi di lavoro e progetti, e molto altro ancora.
WorkTogether e' la soluzione Intranet italiana che consente alle aziende di ridisegnare la comunicazione interna, coinvolgere le persone, disegnare workflow approvativi senza scrivere codice, gestire gruppi di lavoro, progetti e attività d'ufficio. Piu' di 40 moduli completamente configurabili, per coprire le esigenze delle aziende a 360 gradi. Ulteriori informazioni su WorkTogether

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Il PBX virtuale di Ringostat possiede tutto il necessario per fornire una connessione affidabile per aziende di qualsiasi dimensione e con ogni esigenza.
Il PBX virtuale di Ringostat offre lo spazio necessario per concentrarsi completamente sulla propria impresa, ottimizzarne i flussi di lavoro e massimizzarne il potenziale. Segmentazione e coda delle chiamate, IVR, anti-spam, messaggi vocali, registrazione automatica delle chiamate e report per qualsiasi esigenza aziendale. Il PBX virtuale di Ringostat è accessibile da tutto il mondo. Bastano un browser Internet e un auricolare per poter effettuare le prime chiamate. Ulteriori informazioni su Ringostat

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Ottieni minuti locali illimitati per la tua azienda a partire da $18,99/mese. Risparmia dal 40% all'80% rispetto ai tradizionali sistemi telefonici d'impresa.
Ottieni minuti locali illimitati per la tua azienda a partire da $18,99/mese. VirtualPBX può far funzionare il tuo sistema telefonico d'impresa in 5 minuti. Offre VoIP, analogico, smartphone, webRTC, SIP Trunking e opzioni di chiamata nativa. Risparmia ovunque dal 40% all'80% rispetto ai sistemi telefonici tradizionali. I tuoi dipendenti possono anche lavorare ovunque vi sia una connessione Internet, consentendo alla tua attività di non doversi interrompere. Il supporto tecnico con sede negli Stati Uniti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per rispondere alle tue domande. Ulteriori informazioni su VirtualPBX

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SMSGlobal è il principale fornitore di soluzioni di messaggistica mobile, progettazione e sviluppo di piattaforme e integrazione.
SMSGlobal è un importante fornitore internazionale di tecnologia di messaggistica mobile che fornisce soluzioni di comunicazione innovative, facili da usare e su misura per aziende di tutte le dimensioni, comprese molte delle organizzazioni più grandi del mondo. Grazie a una facile integrazione con le applicazioni e l'infrastruttura esistenti dei clienti, SMSGlobal invia con successo ogni giorno oltre un milione di messaggi SMS per oltre 400.000 clienti in oltre 165 Paesi, fornendo un punto di contatto vitale nell'odierno mondo mobile. Ulteriori informazioni su SMSGlobal

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Arena Live Chat and Live Blog offre diversi modi per comunicare con il tuo pubblico attraverso sondaggi, domande, messaggi e altro ancora.
Arena è una potente piattaforma che consente a te e al tuo pubblico di comunicare tra loro sul cloud. I prodotti Live Chat e Live Blog sono stati utilizzati da migliaia di aziende in oltre cento Paesi. Puoi comunicare con il tuo pubblico tramite Live Chat, proponendo sondaggi, ponendo domande, inviando messaggi individuali e altro ancora. Live Chat consente anche al tuo pubblico di comunicare e condividere idee. Live Blog ti consente di fornire aggiornamenti in tempo reale al tuo pubblico. Ulteriori informazioni su Arena

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FAX.PLUS è una soluzione di fax online estremamente sicura, conforme alle norme HIPAA e SOC 2 di tipo 2, per aziende di tutte le dimensioni.
FAX.PLUS è una soluzione di fax online estremamente sicura, conforme alle norme HIPAA e SOC 2 Type 2, per aziende di tutte le dimensioni, dalle grandi imprese alle PMI e persino ai privati. Caratteristiche di FAX.PLUS: - Disponibilità su più piattaforme, tra cui web, mobile, e-mail e altro. - Creazione di team e gestione di più numeri e membri - API fax programmabile - Conforme a HIPAA, SOC 2 Tipo 2, ISO 27001 - Crittografia dei dati - Residenza dei dati - Ampie integrazioni: Slack, Zapier, Google Workspace, Microsoft, ... Ulteriori informazioni su FAX.PLUS

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Sistema cloud per aziende di servizi professionali. Consente di gestire le finanze, i dipendenti e i documenti dell'azienda. Collabora sempre e ovunque.
Teamogy è un sistema cloud completo per le aziende di servizi professionali. Si occupa di tutti i passaggi che includono il primo contatto con il cliente, il budget, la gestione dei progetti, la pianificazione delle capacità e la creazione di report sui tempi, i costi di terze parti e la fatturazione dei clienti. Teamogy collega i team interni e supporta la collaborazione e le comunicazioni all'interno dell'azienda. Permette al tuo team di lavorare sempre e ovunque. Ulteriori informazioni su Teamogy

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Potenziamento della messaggistica in tempo reale su più dispositivi e piattaforme. API SDK per chat semplice e facile da integrare per siti web e applicazioni.
CometChat è un solido SDK di messaggistica in-app per API di chat e applicazioni web mobili. Si integra facilmente con oltre 92 piattaforme ed è dotato di strumenti integrati di monetizzazione, moderazione, collaborazione e amministrazione. CometChat viene anche fornito con un kit per l'interfaccia utente della chat con un codice sorgente completamente personalizzabile. Con oltre 50.000 utenti, i principali casi d'uso di CometChat provengono da siti di incontri, assistenza sanitaria, e-commerce, fin-tech, banche, e-learning, giochi, social media e community, messaggistica aziendale e altro ancora. Ulteriori informazioni su CometChat

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Crea relazioni significative con i clienti su qualsiasi canale con la piattaforma di comunicazione cloud full-stack di Infobip.
Infobip è una soluzione di riferimento a livello mondiale nella comunicazione omnicanale che aiuta i marchi a creare relazioni significative con i propri clienti su vasta scala. Questa piattaforma di comunicazione fornisce un'ampia gamma di soluzioni, canali di messaggistica e strumenti per il coinvolgimento avanzato dei clienti, la sicurezza, l'autenticazione, il supporto e la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Infobip

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