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Wrike è un software per gestire progetti con modelli, tracciamento dei tempi, diagrammi di Gantt, lavagne Kanban, report e altro. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per la gestione di progetti utilizzato da più di 20.000 aziende. Crea uno spazio digitale ottimizzato con moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio dei tempi, aggiornamenti in tempo reale e report da condividere con tutta l'azienda. Integra Wrike con più di 400 app per automatizzare i processi. Personalizza flussi di lavoro e riduci email, riunioni e aggiornamenti di stato. Il lavoro è più intelligente e semplice con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike
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Piattaforma UC basata sul cloud per PMI. Ulteriori informazioni su Yeastar Cloud PBX
Yeastar Cloud PBX è un sistema telefonico completo di funzionalità e pronto per il futuro, ideale per le PMI. Con il softphone Linkus UC otterrai facile accesso a una maggiore efficienza delle chiamate e agilità di lavoro remoto su qualsiasi dispositivo di tua scelta. Con una distribuzione ospitata al 100%, non ci sono costi hardware iniziali e le spese generali di gestione interna sono ridotte quasi a zero. Con funzionalità di facile utilizzo e piena compatibilità, qualsiasi migrazione o aggiornamento alla soluzione ospitata di Yeastar sarà un gioco da ragazzi. Ulteriori informazioni su Yeastar Cloud PBX
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Axiom

Axiom

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Sistema telefonico aziendale completo e immediato senza apparecchiature Ulteriori informazioni su Axiom
Il sistema telefonico CloudPBX di Deskforce mette a disposizione tutte le funzionalità senza la confusione che in genere ne consegue. L'installazione completa richiede meno di un giorno per la massima efficienza in termini di tempo ed è garantita come completamente sicura. CloudPBX è un'opzione finanziariamente fattibile ed efficiente in termini di tempo che elimina le preoccupazioni relative all'installazione e alla manutenzione dei dispositivi hardware. L'integrazione di CloudPBX permette di rendere ogni azienda un luogo più coesivo e mette a disposizione un'unica piattaforma per gli uffici dell'intera azienda. Ulteriori informazioni su Axiom
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Soluzione di fascia alta progettata per collaborazione, comunicazione, social network e flusso di lavoro e gestione della conoscenza efficaci. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Soluzione intranet altamente sicura e chiavi in mano per le piccole e medie imprese progettata per un'efficace collaborazione, comunicazione, social network, processi aziendali e gestione della conoscenza. Consente una migliore continuità della conoscenza spostando i dati dai silos di rete e dalle unità locali in un repository centralizzato ben protetto. Wiki, blog e forum assicurano knowledge base abilitate ai social per un migliore lavoro di squadra. Ulteriori informazioni su Bitrix24
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Sistema telefonico aziendale versatile che offre oltre 50 funzioni come IVR, registrazione delle chiamate, messa in coda, conferenza e molto altro. Ulteriori informazioni su NUACOM
Sistema di telefonia VoIP multifunzione con oltre 50 funzionalità di classe business che aumenteranno le vendite e miglioreranno il servizio clienti. Inoltre, puoi collegare in modo efficiente i dipartimenti e centralizzare la telefonia per tutte le tue sedi. Qualità delle chiamate ad alta definizione con un sistema affidabile e stabile con tempo di attività del 99,9999%. Ulteriori informazioni su NUACOM
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Freshcaller è una soluzione per call center basata sul cloud che aiuta a ridimensionare la propria impresa senza, doversi preoccupare della complessità. Ulteriori informazioni su Freshcaller
Freshcaller è un sistema PBX nel cloud che consente di acquistare numeri di telefono locali e verdi in oltre 40 paesi. Permette ai team di impegnarsi in conversazioni contestuali con i chiamanti. Freshcaller è il call center ideale per le start-up e i piccoli team. Con Freshcaller le imprese possono scegliere di registrare le conversazioni telefoniche e consentire ai supervisori di ascoltare e parlare ai clienti in tempo reale. Ulteriori informazioni su Freshcaller
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Crea relazioni significative con i clienti su qualsiasi canale con la piattaforma di comunicazione cloud full-stack di Infobip. Ulteriori informazioni su Infobip
Infobip è una soluzione di riferimento a livello mondiale nella comunicazione omnicanale che aiuta i marchi a creare relazioni significative con i propri clienti su vasta scala. Questa piattaforma di comunicazione fornisce un'ampia gamma di soluzioni, canali di messaggistica e strumenti per il coinvolgimento avanzato dei clienti, la sicurezza, l'autenticazione, il supporto e la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Infobip
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GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli...
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Servizi di messaggistica testuale SMS di massa. Ottimo per inviare messaggi di testo in blocco, promemoria di appuntamenti, coupon, vendite e altro ancora.
Servizi di marketing via SMS semplificati. Invia istantaneamente 10 o 100.000 SMS a qualsiasi numero di cellulare. Crea facilmente un elenco di abbonati opt-in. Pianifica messaggi di testo per consegnarli in qualsiasi momento tu voglia. Tieni traccia della consegna dei messaggi di testo. I piani iniziano con un periodo di prova GRATUITO di 14 giorni. Oppure prova i piani annuali, paga in anticipo per un anno e ricevi immediatamente il 20% di messaggi in più.
Servizi di marketing via SMS semplificati. Invia istantaneamente 10 o 100.000 SMS a qualsiasi numero di cellulare. Crea facilmente un elenco di abbonati opt-in. Pianifica messaggi di testo per consegna...
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Servizi di telefonia cloud sicuri e versatili e comunicazioni unificate.
MiCloud Connect ti consente di trasferire comunicazioni e collaborazione nel cloud in tutta sicurezza.
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Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili.
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Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili....
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3CX è un centralino IP avanzato a standard aperto con funzionalità UC. Adatto a qualsiasi esigenza è facile da gestire e installare.
3CX è un centralino IP a standard aperto con avanzate e complete funzioni UC, pronte all'uso. Adatto a qualsiasi dimensione aziendale e settore, 3CX può soddisfare qualunque esigenza: mobilità, stato delle presenze, funzionalità avanzate di Contact Center, Conferenza WEB e molto altro. Il tutto a costi contenuti. 3CX è semplice da installare, gestire e mantenere in autonomia, su un appliance dedicato, un server di tua proprietà o in cloud.
3CX è un centralino IP a standard aperto con avanzate e complete funzioni UC, pronte all'uso. Adatto a qualsiasi dimensione aziendale e settore, 3CX può soddisfare qualunque esigenza: mobilità, stato d...
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I membri dei team sono costretti a dedicare 1/3 del proprio tempo alla gestione delle e-mail. Il software collaborativo Glip consente ai team di essere più produttivi.
I membri dei team sono costretti a dedicare 1/3 del proprio tempo alla gestione delle e-mail. Il software collaborativo Glip consente di recuperare oltre il 30% del tempo speso in questo modo. Questa capacità elimina la necessità di nuove assunzioni. Quando i team condividono conversazioni, file, attività e calendari, le e-mail e le discussioni e le risorse frammentarie si riducono notevolmente. I team possono collaborare ovunque si trovino utilizzando i propri dispositivi preferiti e sempre tramite il software collaborativo del team stesso.
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Avochato è un CRM di messaggistica mobile per team che si integra con Salesforce, Slack e migliaia di altre piattaforme tramite Zapier.
Avochato è un CRM di messaggistica mobile per i team. Avochato non richiede alcuna programmazione e consente di impostare un numero di telefono con cui inviare in pochi minuti messaggi a clienti potenziali o effettivi e personale. Consente di segmentare, importare e trasmettere ai propri contatti per scalare le comunicazioni del proprio team. Avochato si integra con piattaforme come Salesforce, Slack, Office 365 e Zapier. La sua API si integra anche con Google AdWords, consentendo ai potenziali clienti di inviare messaggi SMS da un annuncio su Google.
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Questa piattaforma di messaggistica per il coinvolgimento degli ospiti aiuta gli hotel a creare esperienze di servizio differenziate per marchio utilizzando i dati e la messaggistica a due vie.
Zingle è una piattaforma di coinvolgimento per dispositivi mobili costumer-to-business, che permette la comunicazione bidirezionale tramite messaggistica mobile, inclusi SMS, MMS e messaggi sui social. Fondata nel 2009, la piattaforma di messaggistica intelligente basata su intelligenza artificiale di Zingle consente alle aziende di personalizzare e automatizzare la comunicazione con i clienti, aiutandoli ad aumentare l'efficienza operativa, migliorare la soddisfazione dei clienti e generare entrate aggiuntive. La sua missione è quella di rendere piacevole l'esperienza dei clienti.
Zingle è una piattaforma di coinvolgimento per dispositivi mobili costumer-to-business, che permette la comunicazione bidirezionale tramite messaggistica mobile, inclusi SMS, MMS e messaggi sui social....
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Bandwidth fornisce API che semplificano l'integrazione di chiamate vocali, messaggistica di testo e accesso 911 all'interno di software e applicazioni.
Bandwidth è un'azienda produttrice di software con API che semplificano l'integrazione di voce, messaggistica e accesso 911 all'interno di software e applicazioni. Sta trasformando il modo in cui le persone comunicano, sfidando gli standard dei vecchi servizi di telecomunicazione. È alla base di alcune delle più importanti tecnologie di comunicazione presenti sul mercato, sviluppate da aziende come Google, Skype e Ring Central, solo per citarne alcune.
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La piattaforma API per SMS e voce di Plivo mette a disposizione delle imprese un modo semplice, veloce e scalabile per modernizzare le comunicazioni con i clienti.
Plivo mette a disposizione un modo semplice, veloce e scalabile di modernizzare le comunicazioni con i clienti. Più di 70.000 aziende utilizzano Plivo per integrare rapidamente le tecnologie basate su SMS e voce senza rimaneggiare la knowledge base, i sistemi o i team esistenti. Plivo ha rapporti diretti con oltre 1600 network di gestori di 190 paesi e combina la profonda esperienza in materia di telecomunicazioni e la capacità di sviluppare software moderno per soddisfare le esigenze delle imprese di oggi: qualità, dimensioni, velocità e agilità.
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Soluzione per la gestione di videoconferenze omnicanale per team aziendali dispersi e relatori che desiderano entrare in contatto con un pubblico numeroso.
Fuze Voice è una piattaforma globale di comunicazione unificata basata sul cloud progettata per accrescere la produttività e fornire informazioni approfondite a livello aziendale consentendo comunicazioni vocali aziendali semplificate, videoconferenze versatili e collaborazione sempre attiva. La proposta di valore del fornitore afferma che Fuze consente alla forza lavoro moderna e mobile di comunicare senza interruzioni, in qualsiasi momento da ovunque e su qualsiasi dispositivo.
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Servizio di messaggistica aziendale con funzionalità multicanale, quali chiamate, chat online, integrazioni con Facebook e molto altro. Tutto ciò di cui la tua azienda ha bisogno.
JivoChat è la soluzione di messaggistica aziendale di cui la tua impresa ha bisogno. Potrai monitorare i visitatori del tuo sito, parlare con loro tramite chat online, telefonate, e-mail, Messenger di Facebook, Viber, Telegram e molto altro con un singolo strumento: JivoChat. Tutte le informazioni verranno archiviate per ulteriori consultazioni e per ottenere report sull'efficienza degli agenti. Se sei offline, ti verranno mostrati dei moduli per raccogliere informazioni sui lead dal tuo sito. Evita di perdere altri clienti: usa JivoChat per convertire oggi stesso i visitatori del tuo sito in clienti!
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Cliq ti aiuterà a comunicare, collaborare e raggiungere accordi senza problemi. Incontra il tuo team indipendentemente da dove ti trovi.
Messaggistica in tempo reale e condivisione di file ‑ La messaggistica in tempo reale consente un processo decisionale immediato. I file di qualsiasi formato possono essere condivisi tramite la finestra di chat in pochi secondi. Canali ‑ I singoli canali possono essere creati per singoli team o per progetti, discussioni o divertenti chat room. Chiamate audio e video - Avvia le chiamate audio/video direttamente dalla finestra della chat. Cronologia sicura e ricercabile ‑ la ricerca avanzata ti consente di cercare e trovare qualsiasi file di testo nella cronologia della chat, in pochi secondi.
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Telnyx offre servizi voce, di messaggistica e IP per applicazioni e società di comunicazione di prossima generazione.
Il portale di controllo della missione e l'API ti consentono di integrare, gestire e analizzare facilmente tutte le tue esigenze di messaggistica e voce. Inizia autenticando il tuo account e aggiungendo connessioni con autenticazione SIP unica per abilitare il controllo multi-tenancy. Acquista numeri per le chiamate in entrata, crea trunk SIP per potenziare le chiamate in uscita e assegna le connessioni ai profili di chiamata per la scalabilità on-demand.
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MSG91 offers automation in CPAAS space for Promotional, Transactional, and OTP SMS, customer segmentation, and client conversations.
MSG91 is a cloud communication platform that offers powerful messaging solutions to empower business communications. It consists of 10+ channels across the platform offering services over SMS, Email, Voice, WhatsApp, RCS via API. It offers automation in CPAAS space for customer segmentation and client conversations through its contact center platform.
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Quiq vende soluzioni di messaggistica e chat dal vivo, per aiutare le aziende e i consumatori a interagire attraverso canali digitali.
Quiq aiuta i brand a offrire costantemente esperienze sbalorditive ai propri clienti, con SMS/messaggi di testo, messaggistica avanzata, chat web e canali social. Con la piattaforma di coinvolgimento conversazionale di Quiq, le aziende possono facilmente orchestrare conversazioni commerciali e di servizio che coinvolgono sia robot che umani. Per ulteriori informazioni su Quiq, visita il sito web.
Quiq aiuta i brand a offrire costantemente esperienze sbalorditive ai propri clienti, con SMS/messaggi di testo, messaggistica avanzata, chat web e canali social. Con la piattaforma di coinvolgimento c...
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Software per contact center sul cloud implementato all'istante. Completamente basato su API. Plug-in per CRM. Connetti agenti reali o virtuali.
ZIWO è costruito come un contact center di nuova generazione basato sul cloud. È il risultato di 10 anni di esperienza di contact center ed è stato sviluppato da Aswat Telecom in stretta collaborazione con i propri clienti. Offre integrazione CRM basata su API e funzionalità avanzate in un'interfaccia intuitiva, basata sul web, che non richiede installazione di software e che è accessibile in tutto il mondo.
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Sistema telefonico cloud completo, che consente alle aziende di ricevere chiamate e messaggi di testo su dispositivi mobili e fissi.
Line2 è un servizio telefonico aziendale basato sul cloud, che ti consente di parlare/inviare messaggi su tutti i tuoi dispositivi con la semplicità di un'app. Ti basterà registrare un numero Line2 per avere una seconda linea telefonica, da usare per lavoro o quando non vuoi condividere il tuo numero di telefono personale. Per i lavoratori autonomi è un modo semplice per mantenere le chiamate e i messaggi di lavoro separati da quelli personali. Per le piccole imprese è un servizio di telefonia VoIP completo, che offre a te e al tuo team una linea telefonica professionale sui dispositivi esistenti.
Line2 è un servizio telefonico aziendale basato sul cloud, che ti consente di parlare/inviare messaggi su tutti i tuoi dispositivi con la semplicità di un'app. Ti basterà registrare un numero Line2 per...
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Vidyo arricchisce la vita delle persone, integrando video in tempo reale nelle comunicazioni digitali quando serve di più.
Vidyo arricchisce la vita delle persone, integrando video in tempo reale nelle comunicazioni digitali quando serve di più. Milioni di persone in tutto il mondo si connettono in video ogni giorno attraverso la tecnologia sicura, scalabile e i servizi basati sul cloud di Vidyo. La sua piattaforma brevettata si integra praticamente con qualsiasi ambiente applicativo, rete e dispositivo, per offrire esperienze di alta qualità che rafforzano i team, creano fiducia, consolidano le relazioni e migliorano la qualità della vita di tutti.
Vidyo arricchisce la vita delle persone, integrando video in tempo reale nelle comunicazioni digitali quando serve di più. Milioni di persone in tutto il mondo si connettono in video ogni giorno attrav...
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A time-centered task, project and workflow management solution, complete with beautiful dashboards and powerful AI enabled reports.
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SMSGlobal è il principale fornitore di soluzioni di messaggistica mobile, progettazione e sviluppo di piattaforme e integrazione.
SMSGlobal è un importante fornitore internazionale di tecnologia di messaggistica mobile che fornisce soluzioni di comunicazione innovative, facili da usare e su misura per aziende di tutte le dimensioni, comprese molte delle organizzazioni più grandi del mondo. Grazie a una facile integrazione con le applicazioni e l'infrastruttura esistenti dei clienti, SMSGlobal invia con successo ogni giorno oltre un milione di messaggi SMS per oltre 400.000 clienti in oltre 165 Paesi, fornendo un punto di contatto vitale nell'odierno mondo mobile.
SMSGlobal è un importante fornitore internazionale di tecnologia di messaggistica mobile che fornisce soluzioni di comunicazione innovative, facili da usare e su misura per aziende di tutte le dimensio...
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Powering In-App Communication into digital products to increase User Engagement and Enable New Revenue Streams.
Channelize.io Messaging API & Chat SDK provides In-App Messaging for Web & Mobile Apps. It integrates real-time, rich & engaging Text Chat, Video and Voice Calling experiences directly into your digital products.
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Hosted communications specialist. Robust feature set. High-touch, live support. Full remote worker support. Turn-up in hours not days.
MAXvoice is a reliable hosted voice service, with enterprise class functions and value, empowering your business to increase sales and improve customer satisfaction. Personal and live support guides the efficient use of the MAXvoice communications tool set. Turn-up (remote) users/services in hours, not days. Minimal to zero up-front costs. Competitive prices reduce your cost. Vantage is ready to empower you to move forward in the midst of today's business environment.
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Broadvoice's platform is everything a small to medium business would need to grow, change & adapt to an ever-evolving business world.
Broadvoice lets you communicate anywhere in the world. With our platform, there is no costly hardware and no need for multiple phone providers just cost-saving, cutting-edge cloud phone technology. Customizable, flexible, scalable, intuitive. These are more than just buzz words for us. Everything you need is conveniently stored in the cloud and securely routed by our data network so your employees can connect and collaborate seamlessly, anytime, anywhere, on any device.
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Whispir is a cloud platform for automating intelligent, rich communications.
Whispir is a cloud-based communications platform that uses cutting edge technology to bring all your communications channels like email, SMS, voice and web chatting together in one easily accessible space for rich two way multi-channel communications. Packed with time-saving features and clever tools including a powerful API to integrate your data, you'll produce professional finishes, engage your audience, build your brand and make data-driven decisions with a click of a button.
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Team work made easy. For businesses of all sizes.
Lark is the true all-in-one, mobile-first collaboration experience for distributed teams, built to maximize efficiency and bring joy back to your work day. Advanced Video Conference, Chat, Calendar, Document Creation and Storage functionality combined for a unified user experience that enables you and your team to do your best work.
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Potenziamento della messaggistica in tempo reale su più dispositivi e piattaforme. API SDK per chat semplice e facile da integrare per siti web e applicazioni.
CometChat è un solido SDK di messaggistica in-app per API di chat e applicazioni web mobili. Si integra facilmente con oltre 92 piattaforme ed è dotato di strumenti integrati di monetizzazione, moderazione, collaborazione e amministrazione. CometChat viene anche fornito con un kit per l'interfaccia utente della chat con un codice sorgente completamente personalizzabile. Con oltre 50.000 utenti, i principali casi d'uso di CometChat provengono da siti di incontri, assistenza sanitaria, e-commerce, fin-tech, banche, e-learning, giochi, social media e community, messaggistica aziendale e altro ancora.
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High-performance enterprise communication platform for delivering Unified Communications and Collaboration services
Whether you want to deliver Unified Communications, enterprise telephony, or a fully-featured contact center, VoipNow is the right platform for you. Due to its high availability and scalability, you will offer your customers a robust enterprise PBX, advanced telephony, voice and video, presence, instant messaging, contact center features, conferencing, mobility and more. The platform comes with rapid set-up, comprehensive feature set, integrated charging and billing, pay-as-you-go licensing.
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Launch bi-directional sms text conversations within one minute, NLP-enhanced automations within one hour and Instant Apps within a day.
Prompt.io is a bi-directional messaging platform that businesses leverage to operate and automate personalized, results-oriented conversations across SMS texting, chat and social messaging channels. Instant Apps facilitate hyper-personalized customer experiences at scale, syncing data in real time to CRM and back-end data sources.
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Modern-day business communications. All your calls, numbers & features in powerful desktop, web & mobile apps. No contract
UK-based Business VoIP Provider offering a modern, cloud-based phone system in powerful desktop, web and mobile apps (no additional hardware required). Starting at just 5.00 per user/month (7 day FREE trial). Uniquely, a CircleLoop subscription includes all features including call recording, call transfer, menus and greetings, contact management, conference calling, voicemail to text and call forwarding to name a few. CircleLoop integrations include Google, Pipedrive, Hubspot, Capsule.
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Flowroute fornisce chiamate e messaggistica basate sul cloud tramite API e un portale online.
Flowroute, il primo gestore orientato al software, fornisce servizi e tecnologia di comunicazione per piattaforme basate sul cloud. Fornendo alle aziende accesso programmatico ai servizi dell'infrastruttura di comunicazione, Flowroute elimina la complessità associata all'introduzione di nuove soluzioni di comunicazione nel mercato. Il sistema Flowroute HyperNetwork, brevettato a livello nazionale, offre servizi di chiamata e messaggistica leader del settore con affidabilità, copertura e semplicità eccellenti.
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A reliable, high-quality cloud-based phone system with unlimited monthly calling, free installation, and better support and features.
Vonix takes the complication out of business phones. We help businesses every step of the way, from choosing the best hardware to personal installation and support. With integrated features like IVR, PBX, and voicemail to email, youll save time and give your customers better service. Stop losing business to busy signals and unprofessional phone systems. Choose reliable, crystal-clear VoIP calling that you can access from your mobile device anywhere, anytime.
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Pypestream is a cloud-based conversational AI solution designed to help customers interact directly with brands on any device.
Pypestream is a next-gen conversational AI solution for enterprise, rapidly transforming legacy businesses into fully automated digital brands. Its core product, the Customer Engagement Center, is a cloud-based platform that combines automation, advanced AI, and military-grade security. Using an immersive app-like interface, customers complete tasks and engage with brands directly on any device, at any time. Pypestream’s end-to-end implementation ensures brands can be up and running in weeks.
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Tinkle is the smarter business phone system with no setup fees, line rental or contracts and a host of easy to use on-demand features.
Tinkle is the smarter business phone system and one of the UK's fastest growing cloud communication service providers. Our easy to use on-demand technology grows with your business and enhances customer experience, with features like call recording, IVR, call stats, music on hold and much more. Tinkle's mobile and desktop app gives you total control, with no contracts or setup fees, alongside offers such as a 14-day free trial and free IP devices. Give us a Tinkle to set up your demo today.
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Designed to build voice applications in the cloud providing call control, voice conferencing, call recording, voice menus, and more.
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Video RTC is fully compliant gateway based in WebRTC, RTMP, SIP specifications to be integrated with most Contact Center software
Our Video RTC Gateway connects peers or endpoints between WebRTC, RTMP and SIP technology to create advanced Video services that supports CTI/PBX or Contact Center software integration for Voice calling, Video calling, Live Chat, File Sharing, Screen Sharing without the need of either internal or external plugins. Video Gateway works in common hardware or Cloud VM servers configurations, providing a highly scalable base system to meet all customers requirements.
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Audio and video meeting collaboration solution that allows you to open a link to join a meeting on any browser, mobile and desktop.
Instantaneous, Audio and Video meeting collaboration. As simple as opening on a link to join a meeting on web browser, mobile devices and desktops. You no longer need to hassle your contacts with installing plugins. Just send them a link. Audio calls, video conferencing, file transfers and screen sharing. A secure all-in-one service. The editor encrypts all your data and offers you high quality audio and video meetings as well as essential features to facilitate your daily work.
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thinQ offre il controllo completo su ogni aspetto delle comunicazioni aziendali in entrata e in uscita all'interno di una potente piattaforma cloud.
thinQ offre il controllo completo su ogni aspetto del traffico vocale in entrata e in uscita di un'impresa. Grazie all'innovativo sistema di Least Cost Routing (LCR) e all'unico LCR per numeri verdi del settore, thinQ consente alle aziende di beneficiare di tariffe telefoniche agevolate di più gestori con funzioni di ripristino d'emergenza, bilanciamento del carico e analisi delle chiamate integrate nel software. I servizi di raccolta delle chiamate, inoltre, consentono alle aziende di chiamare sia numeri locali che numeri verdi e abilitare le funzionalità SMS/MMS, CNAM e LRN.
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