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Software per gestire la comunicazione in cloud

I software per gestire la comunicazione in cloud forniscono applicazioni e servizi di messaggistica vocale, video e in tempo reale attraverso il cloud.

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Caratteristiche

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La piattaforma video Pexip Build è in grado di creare, migliorare e personalizzare l'esperienza degli utenti finali. Ulteriori informazioni su Pexip Video platform
Goditi i vantaggi di una piattaforma di comunicazione cloud tecnologica con scala illimitata. Con elaborazione centralizzata e la possibilità di eseguire il calcolo su qualsiasi piattaforma, Pexip offre una piattaforma moderna con una solida protezione della privacy. La piattaforma video Pexip è ospitata in modo autonomo on-premise o in un ambiente cloud pubblico, privato, sovrano o con air gap. Approfitta dell'intelligenza artificiale privata senza esporre i dati. Pexip non legge, vede, allena o condivide modelli di intelligenza artificiale. Integra Pexip in qualsiasi flusso di lavoro aziendale per soddisfare le esigenze di un'organizzazione moderna e conforme. L'impareggiabile regime di test di Pexip garantisce qualità e stabilità. Tempo di attività del servizio del 99,979% e soddisfazione dei clienti del 99,9%. L'architettura distribuita di Pexip garantisce resilienza, efficienza e capacità di lavorare a livello globale con prestazioni affidabili. I clienti hanno il controllo individuale e/o delle politiche sull'autenticazione degli utenti, sull'accesso a utenti/gerarchie e su tutti i dati delle riunioni. Ulteriori informazioni su Pexip Video platform

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CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova gratuita. Ulteriori informazioni su CloudTalk
CloudTalk è una piattaforma di comunicazione cloud di alto livello, creata per le aziende moderne. Oltre 2.500 imprese, tra cui DHL, Yves Rocher e Glovo, si affidano a CloudTalk per la qualità superiore delle chiamate e l'impareggiabile gamma di funzionalità. Semplifica le cose per i tuoi team di vendita e assistenza clienti, con oltre 70 funzionalità di chiamata avanzate e integrazioni facili da configurare con i tuoi sistemi di helpdesk, CRM e e-commerce esistenti. È un sistema telefonico perfetto per le aziende di medie dimensioni che desiderano crescere. Usa la versione di prova di 14 giorni. Ulteriori informazioni su CloudTalk

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Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud. Ulteriori informazioni su Google Workspace

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Incontra chiunque su qualsiasi desktop, browser, dispositivo mobile o dispositivo video da qualsiasi parte del mondo.
Ogni mese, 113 milioni di professionisti si affidano a WebEx per collaborare e far avanzare rapidamente i propri progetti. Ora i team possono lavorare con chiunque da un browser, da un dispositivo mobile o da un sistema video. WebEx Meeting Center offre la condivisione integrata di audio, video e contenuti. Mantieni le conversazioni private con riunioni WebEx altamente sicure attraverso Cisco Collaboration Cloud. Ulteriori informazioni su Webex

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Wrike è una piattaforma di comunicazione nel cloud con un editor live, tag, campi personalizzati, integrazioni con le app di messaggistica e altro ancora.
Wrike è una piattaforma di comunicazione nel cloud a cui si affidano oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Utilizza il software multifunzione di Wrike per semplificare il lavoro da remoto e centralizzare i processi di comunicazione della tua azienda. Collabora su attività condivise in tempo reale con funzionalità di modifica dal vivo, campi personalizzati, tag e strumenti di correzione. Scegli tra oltre 400 integrazioni di app per pianificare riunioni di team e comunicare tramite canali di messaggistica online. Mantieni i tuoi team remoti connessi con la piattaforma cloud di Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

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Bitrix24 propone una piattaforma cloud gratuita di collaborazione e comunicazione, utilizzata da 12 milioni di aziende. Cloud, mobile e open source.
Bitrix24 è una piattaforma cloud gratuita di collaborazione e comunicazione, utilizzata da oltre 12 milioni di organizzazioni in tutto il mondo. Disponibile in cloud e sul posto, offre strumenti di comunicazione, gestione di attività e progetti, strumenti di collaborazione social, coinvolgimento dei dipendenti, chat di gruppo, calendari condivisi e altro ancora. Bitrix24 è gratuito e utilizzabile da utenti illimitati, ma offre anche funzionalità premium a pagamento. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione. Ulteriori informazioni su GoTo Connect

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Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili.
Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Twilio

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Aircall è il sistema telefonico più intuitivo basato sul cloud. Prova una configurazione semplice, senza hardware e dozzine di integrazioni CRM.
Aircall è il sistema telefonico basato sul cloud, scelto dai marchi moderni con più di 3 utenti. Integrandosi perfettamente con i più diffusi strumenti CRM e di help desk, consente ai team di vendita e supporto di comunicare in modo chiaro ed efficiente. Gli amministratori possono aggiungere immediatamente numeri da oltre 100 paesi, ampliare i propri team in base alla stagione e ottenere informazioni approfondite attraverso analisi in tempo reale. Accessibile tramite applicazione su desktop e su dispositivi mobili, Aircall è scelto da oltre 3.000 aziende di tutto il mondo. Inizia oggi stesso una prova gratuita senza rischi! Ulteriori informazioni su Aircall

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3CX è una soluzione di comunicazione cloud per telefonia, videoconferenze, live chat e app mobili.
3CX è una piattaforma di comunicazione cloud che offre comunicazioni unificate complete. Adatto a qualsiasi dimensione aziendale o settore, il 3CX può soddisfare ogni tua esigenza; dalla mobilità e lo stato, alle funzionalità avanzate di contact center e altro ancora, ad una frazione del costo. 3CX rende l'installazione, la gestione e la manutenzione del tuo centralino così facile che puoi gestirlo da solo facilmente nel tuo account cloud o lasciare che 3CX lo ospiti per te. Ulteriori informazioni su 3CX

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Servizi di messaggistica testuale SMS di massa. Ottimo per inviare messaggi di testo in blocco, promemoria di appuntamenti, coupon, vendite e altro ancora.
Servizi di marketing via SMS semplificati. Invia istantaneamente 10 o 100.000 SMS a qualsiasi numero di cellulare. Crea facilmente un elenco di abbonati opt-in. Pianifica messaggi di testo per consegnarli in qualsiasi momento tu voglia. Tieni traccia della consegna dei messaggi di testo. I piani iniziano con un periodo di prova GRATUITO di 14 giorni. Oppure prova i piani annuali, paga in anticipo per un anno e ricevi immediatamente il 20% di messaggi in più. Ulteriori informazioni su Textedly

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Servizi di telefonia cloud sicuri e versatili e comunicazioni unificate.
MiCloud Connect ti consente di trasferire comunicazioni e collaborazione nel cloud in tutta sicurezza. Ulteriori informazioni su MiVoice Business Solution

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Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito). Ulteriori informazioni su Kixie PowerCall

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JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud per team di vendita e supporto per effettuare, ricevere, archiviare o registrare le chiamate direttamente dal desktop o dal telefono.
JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud che permette alle aziende di raccogliere numeri di telefono da 58 paesi e farli apparire come numeri locali ai propri clienti. Il sistema ti permette di apparire più locale ai tuoi clienti e potenziali clienti internazionali, aiutandoti a costruire la fiducia e ottenere la loro fiducia. JustCall ti offre la piattaforma di cui hai bisogno per gestire i tuoi clienti internazionali in una posizione unificata e comunicare con loro con una soluzione semplice e diretta. Ulteriori informazioni su JustCall

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Avochato è un CRM di messaggistica mobile per team che si integra con Salesforce, Slack e migliaia di altre piattaforme tramite Zapier.
Avochato è un CRM di messaggistica mobile per i team. Avochato non richiede alcuna programmazione e consente di impostare un numero di telefono con cui inviare in pochi minuti messaggi a clienti potenziali o effettivi e personale. Consente di segmentare, importare e trasmettere ai propri contatti per scalare le comunicazioni del proprio team. Avochato si integra con piattaforme come Salesforce, Slack, Office 365 e Zapier. La sua API si integra anche con Google AdWords, consentendo ai potenziali clienti di inviare messaggi SMS da un annuncio su Google. Ulteriori informazioni su Avochato

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Bandwidth fornisce API che semplificano l'integrazione di chiamate vocali, messaggistica di testo e accesso 911 all'interno di software e applicazioni.
Bandwidth è un'azienda produttrice di software con API che semplificano l'integrazione di voce, messaggistica e accesso 911 all'interno di software e applicazioni. Sta trasformando il modo in cui le persone comunicano, sfidando gli standard dei vecchi servizi di telecomunicazione. È alla base di alcune delle più importanti tecnologie di comunicazione presenti sul mercato, sviluppate da aziende come Google, Skype e Ring Central, solo per citarne alcune. Ulteriori informazioni su Bandwidth

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Questa piattaforma di messaggistica per il coinvolgimento degli ospiti aiuta gli hotel a creare esperienze di servizio differenziate per marchio utilizzando i dati e la messaggistica a due vie.
Zingle è una piattaforma di coinvolgimento per dispositivi mobili costumer-to-business, che permette la comunicazione bidirezionale tramite messaggistica mobile, inclusi SMS, MMS e messaggi sui social. Fondata nel 2009, la piattaforma di messaggistica intelligente basata su intelligenza artificiale di Zingle consente alle aziende di personalizzare e automatizzare la comunicazione con i clienti, aiutandoli ad aumentare l'efficienza operativa, migliorare la soddisfazione dei clienti e generare entrate aggiuntive. La sua missione è quella di rendere piacevole l'esperienza dei clienti. Ulteriori informazioni su Medallia Concierge

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LoopUp assicura un'esperienza di riunione remota di elevata qualità che elimina i problemi dovuti a chiamate in teleconferenza difficoltose.
LoopUp è una soluzione per teleconferenze di elevata qualità che semplifica la conduzione di riunioni remote di alta qualità, garantendo al contempo la sicurezza necessaria agli utenti aziendali. Nessun corso di formazione necessario. Più di 2.000 aziende di tutto il mondo si affidano a LoopUp per le proprie riunioni remote più importanti, dalle teleconferenze quotidiane agli eventi ad alta visibilità. I clienti comprendono Travelex, Kia Motors America, Clifford Chance, National Geographic e BMJ. 17 sedi in tutto il mondo al servizio della base di clienti. Ulteriori informazioni su LoopUp

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Sistema di messaggistica aziendale con piattaforma di comunicazione multicanale. Converti oggi stesso i visitatori del tuo sito in clienti
JivoChat è una soluzione di messaggistica aziendale che offre al tuo team di vendita gli strumenti necessari per vendere con maggiore efficacia. Crea una crescita scalabile utilizzando le funzionalità di JivoChat come i trigger intelligenti, i sistemi avanzati di callback e la telefonia aziendale. Coinvolgi e attira i clienti utilizzando il tuo sito web, l'e-mail, telefonate e i tuoi social media preferiti. Anche quando sei offline, i visitatori del sito possono lasciarti una registrazione dei messaggi. Usa JivoChat per convertire oggi stesso i visitatori del tuo sito in clienti! Ulteriori informazioni su JivoChat

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Cliq ti aiuterà a comunicare, collaborare e raggiungere accordi senza problemi. Incontra il tuo team indipendentemente da dove ti trovi.
Messaggistica in tempo reale e condivisione di file ‑ La messaggistica in tempo reale consente un processo decisionale immediato. I file di qualsiasi formato possono essere condivisi tramite la finestra di chat in pochi secondi. Canali ‑ I singoli canali possono essere creati per singoli team o per progetti, discussioni o divertenti chat room. Chiamate audio e video - Avvia le chiamate audio/video direttamente dalla finestra della chat. Cronologia sicura e ricercabile ‑ la ricerca avanzata ti consente di cercare e trovare qualsiasi file di testo nella cronologia della chat, in pochi secondi. Ulteriori informazioni su Zoho Cliq

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La piattaforma API per SMS e voce di Plivo mette a disposizione delle imprese un modo semplice, veloce e scalabile per modernizzare le comunicazioni con i clienti.
Plivo mette a disposizione un modo semplice, veloce e scalabile di modernizzare le comunicazioni con i clienti. Più di 70.000 aziende utilizzano Plivo per integrare rapidamente le tecnologie basate su SMS e voce senza rimaneggiare la knowledge base, i sistemi o i team esistenti. Plivo ha rapporti diretti con oltre 1600 network di gestori di 190 paesi e combina la profonda esperienza in materia di telecomunicazioni e la capacità di sviluppare software moderno per soddisfare le esigenze delle imprese di oggi: qualità, dimensioni, velocità e agilità. Ulteriori informazioni su Plivo

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Telnyx offre servizi voce, di messaggistica e IP per applicazioni e società di comunicazione di prossima generazione.
Il portale di controllo della missione e l'API ti consentono di integrare, gestire e analizzare facilmente tutte le tue esigenze di messaggistica e voce. Inizia autenticando il tuo account e aggiungendo connessioni con autenticazione SIP unica per abilitare il controllo multi-tenancy. Acquista numeri per le chiamate in entrata, crea trunk SIP per potenziare le chiamate in uscita e assegna le connessioni ai profili di chiamata per la scalabilità on-demand. Ulteriori informazioni su Telnyx Suite

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Gestisci telefonate, WhatsApp, conversazioni via SMS, il tutto in un unico posto. Plugin API e CRM completi. Telefono virtuale
ZIWO è costruito come un contact center di nuova generazione basato sul cloud. Offre integrazione CRM basata su API e funzionalità avanzate in un'interfaccia intuitiva, basata sul web, che non richiede installazione di software e che è accessibile in tutto il mondo. Gestisci telefonate, WhatsApp, conversazioni via SMS, il tutto in un unico posto. Plugin API e CRM completi. Numeri di telefono virtuali in qualsiasi Paese. Ulteriori informazioni su ZIWO

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Avaya IX Contact Center aiuta a creare connessioni naturali, umane o digitali, su tutti i canali di comunicazione.
Avaya IX Contact Center aiuta a creare connessioni naturali, umane o digitali, su tutti i canali di comunicazione. Le aziende possono guidare e allineare processi, persone, applicazioni per migliorare il processo decisionale, la collaborazione e la condivisione delle informazioni. Ulteriori informazioni su Avaya UCaaS

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