Software per la gestione dei progetti

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Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su JIRA Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su JIRA

da Celoxis Technologies

(187 recensioni)
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Celoxis è una soluzione all-in-one, pluripremiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione. Gestisci progetti, attività, risorse, schede attività, spese, problemi, rischi e altro da un'unica posizione, risparmiando i costi per acquistare la licenza del team e la seccatura di passare da uno strumento all'altro. La dashboard e la creazione di report sono i migliori del settore e il motore di flusso di lavoro integrato ti consente di automatizzare compiti che non avresti mai pensato. Utilizzato con successo da piccoli team, marchi famosi e aziende di Fortune 500; provalo! Ulteriori informazioni su Celoxis Celoxis è una soluzione all-in-one, pluripremiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione per team di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su Celoxis
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le vacanze e altri tipi di permessi lavorativi e giorni liberi. Una speciale barra delle disponibilità facilita la pianificazione della capacità. La gestione dei conflitti consente di mantenere il controllo. Dashboard, notifiche e-mail e la sincronizzazione del calendario consentono di mantenere tutti aggiornati. Report avanzati permettono di monitorare i tassi di utilizzo. Nessun software da installare. A partire da soli 2,50 $ a persona al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 30 giorni! Ulteriori informazioni su Resource Guru Applicazione di monitoraggio delle risorse, basata sul web, con gestione delle ferie, dashboard personali, gestione dei conflitti, visibilità e collaborazione del team. Ulteriori informazioni su Resource Guru
Wrike è lo strumento di gestione dei progetti ideale per i team di oltre 20 persone. Viene fornito con funzioni di sicurezza e scalabilità a livello aziendale. I project manager, i product manager e i program manager amano le seguenti funzionalità: diagrammi di Gantt, visualizzazione del carico di lavoro per la gestione delle risorse, dashboard personalizzate, strutturazione tramite cartelle, progetti, attività e auto-assegnazione in base agli stati delle attività. Lavori con un team di marketing o un team creativo? Wrike for Marketers è un prodotto separato con modelli personalizzati, strumenti di correzione e un'estensione per Adobe. Ulteriori informazioni su Wrike Wrike è uno strumento di gestione del lavoro per team di oltre 20 persone. Perfetto per project manager, program manager e product manager, ma anche per team di marketing e progettazione. Ulteriori informazioni su Wrike
Zoho Projects è il software per la gestione dei progetti di Zoho, un'azienda che consente a 35 milioni di utenti di lavorare online. Imprese grandi e piccole di ogni settore utilizzano questa applicazione per completare in tempo lavori perfetti. Potrai pianificare progetti, assegnare compiti, comunicare in modo efficace, non perdere mai un aggiornamento importante e visualizzare report dettagliati sui progressi. Ulteriori informazioni su Zoho Projects Potrai ora pianificare, monitorare e collaborare utilizzando l'applicazione di gestione dei progetti preferita da oltre un milione di utenti. Ulteriori informazioni su Zoho Projects
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Avast e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap. Ulteriori informazioni su productboard I project manager utilizzano productboard per concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Ulteriori informazioni su productboard

da GoodDay Work

(59 recensioni)
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GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro, progetti, prodotti, attività, orari e team che offre alle organizzazioni i migliori strumenti per la pianificazione di alto livello, in linea con il lavoro quotidiano. Assicura il miglioramento continuo di tutti i processi in termini di trasparenza, responsabilità, agilità e riconoscimento. Ulteriori informazioni su GoodDay GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro che consente di gestire progetti, attività, prodotti, tempi e team e di ottenere una collaborazione produttiva e trasparente. Ulteriori informazioni su GoodDay

da Pixel Paddock

(658 recensioni)
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La principale applicazione per la gestione delle risorse e la pianificazione del personale per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie tempistiche. Design meravigliosamente semplice, tecnologia ultraleggera e collaborazione in tempo reale. L'intuitiva interfaccia con trascinamento di Float semplifica la pianificazione del tuo team. Float include applicazioni per iPhone, iPad e Slack. Provalo gratis per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie, studi e aziende. Scelto da aziende come RGA, Vice e Buzzfeed. Ulteriori informazioni su Float
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione un mix esclusivo di funzionalità CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare l'efficienza, la qualità e la trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
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Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet

da ProActive Software

(197 recensioni)
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ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow
Easy Projects è una pluripremiata piattaforma di gestione dei progetti, pensata per team di medie dimensioni in rapido movimento e team di livello aziendale. Questa versatile soluzione include pianificazione visiva dei progetti, pianificazione delle risorse, report ben progettati, la migliore sicurezza del settore e altro ancora. Supporta oltre 1.000 integrazioni affinché il tuo team possa utilizzare gli strumenti di produttività che ama di più. I clienti che utilizzano Easy Projects registrano una riduzione della durata del progetto pari al 30% e il 98%, di completamento, caratteristiche che determinando maggiori progetti e profitti. Ulteriori informazioni su Easy Projects Easy Projects è una piattaforma PPM basata sul cloud per team in rapida evoluzione che lavorano in organizzazioni e team aziendali di medie dimensioni. Ulteriori informazioni su Easy Projects
Forecast è un software di gestione delle risorse e dei progetti ideale per le aziende che lavorano su progetti complessi, che permette di non scendere a compromessi su tempi, qualità e budget o altri progetti portati avanti in parallelo. La piattaforma fornisce alle aziende dati con cui è possibile agire immediatamente. Con Forecast, le aziende possono fare affidamento su importanti informazioni per ottimizzare i propri progetti e renderli un successo. Tieni d'occhio tutti i progetti in un unico posto, con monitoraggio del tempo e del budget inclusi. Ulteriori informazioni su Forecast Creato per le aziende che gestiscono tutte le fasi dei progetti e desiderano una visione complessiva in tempo reale di tutto ciò che accade. Ulteriori informazioni su Forecast
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione creato per aiutare i team a condividere la stesura di documenti e file, gestire attività e calendari, disegnare diagrammi, modificare fogli di calcolo e altro ancora operando in tempo reale. La condivisione sicura aiuta a collaborare con colleghi, appaltatori, clienti, ecc. La funzionalità di chat e videochiamata di gruppo integrata consente di vedere il proprio team e le sue conversazioni assieme al contenuto a cui si sta lavorando insieme. Questa soluzione può anche essere integrata con centinaia di applicazioni che permettono di consolidare i flussi di lavoro ed evitare il sovraccarico del servizio e-mail. Ulteriori informazioni su Samepage Software di collaborazione concepito per aiutare i team a condividere file, gestire attività, collaborare sui contenuti, comunicare più velocemente e fare di più. Ulteriori informazioni su Samepage
Un conveniente software di gestione dei progetti creato per semplificare la vita. Le innovative funzionalità di Talk on Task come la registrazione dei tempi, le chat interattive e basate sulle attività, la creazione di report sui progetti, ecc., lo rendono superiore ad altri prodotti simili presenti sul mercato. Include un sistema di chat straordinario, attraverso il quale è possibile chattare su attività specifiche, con singoli utenti o su progetti particolari, in base alle tue esigenze. Ulteriori informazioni su Talk on Task Una soluzione per la gestione delle attività con funzionalità di chat, gestione dei team, progetti, monitoraggio delle attività e gestione dei clienti. Ulteriori informazioni su Talk on Task
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Passa dall'idea all'azione in pochi secondi: Le principali funzionalità di Trello sono intuitive come disporre una serie di note adesive su un muro. Trello è uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente e versatile, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, affinché i team abbiano chiarezza su priorità e responsabilità, permettendoti di monitorare i progressi in tempo reale per mantenere i progetti aderenti alla tabella di marcia. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 7.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Rende la collaborazione semplice e divertente per tutti, consentendo di concentrarsi su ciò che è importante per aumentare il proprio rendimento a lavoro. Imposta gli obiettivi, monitora i progressi e completa il tuo lavoro. monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Imposta gli obiettivi, monitora i progressi e completa il tuo lavoro.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. ClickUp è l'app n. 1 e dalla crescita più rapida del 2019.

da Bluebeam Software

(682 recensioni)
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La soluzione per PDF di Bluebeam è pensata per gli utenti che desiderano creare, modificare e inserire commenti nei file PDF e collaborare con i partner del progetto in tempo reale o in qualsiasi momento mediante Bluebeam Studio. Bluebeam Revu introduce nuove funzionalità e miglioramenti molto richiesti per automatizzare e accelerare i processi di lavoro critici.

da BigTime Software

(451 recensioni)
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Consulting firms need more than just a timesheet. They need a system that unifies budgeting, project planning/execution, team communication, task management, resource management, invoicing and project financials. BigTime gives your entire team the tools they need to deliver billable work on time and on budget, giving our customers an average improvement of 25% in gross margins and a substantial increase in expansion and referral revenue. Contact our sales team to learn how. BigTime is the engine empowering the greatest consulting firms on the planet to budget, track & bill their most important asset: time.
Insightly is a powerful, easy to use CRM software with native integrations to Gmail, Office 365, MailChimp, and other popular applications. With more than 1.5 million users worldwide in a variety of industries, small to mid-sized businesses use Insightly to manage opportunities at every stage of the sales process, link customer relationships, deliver projects, build quotes, and more. CRM solution for SMB to mid-sized businesses that manages opportunities, delivers projects, links relationships, and builds quotes.
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Award-winning ProjectManager.com features powerful online project management, time-tracking and collaboration tools for managers and their teams. With real-time visibility, managers can ensure that their projects and their teams are always on track. Plus, team members love the ability to update their timesheets and tasks anytime, anywhere. Its easy to see why teams in over 100 countries, like NASA, Ralph Lauren, Volvo and Brookstone, rely on ProjectManager.com. Award-winning online project management software featuring project dashboards, gantt charts, and team collaboration.
Mavenlink trasforma la tua impresa unendo la gestione dei progetti, la collaborazione, il monitoraggio del tempo, la gestione delle risorse e i dati finanziari dei progetti in un unico posto. Gli utenti otterranno una migliore esecuzione operativa, una maggiore agilità aziendale e migliori prestazioni finanziarie. Con Mavenlink il tuo team ottiene le informazioni di cui ha bisogno per fornire progetti in modo più prevedibile e redditizio. Nominata da Gartner soluzione leader per la gestione dei progetti. "Mavenlink è il mio punto di riferimento per la gestione dei progetti" - Forbes Nominata da Gartner soluzione leader per la gestione dei progetti. "Mavenlink è il mio punto di riferimento per la gestione dei progetti" - Forbes
GanttPRO è uno strumento di monitoraggio dei progetti utilizzato da oltre 350.000 utenti di tutto il mondo. Project/product manager, team leader, AD e altri manager di settori differenti lo hanno scelto per semplificare la pianificazione, coinvolgere i membri dei team e mantenere aggiornati clienti/partner. La breve curva di apprendimento e il piacevole design della UX/interfaccia utente consentono a manager e membri del team di iniziare subito a lavorare. La versione di prova GRATUITA comprende attività, risorse, costi, gestione delle scadenze, collaborazione a livello di team, carico di lavoro, modelli, esportazione e molto altro! Strumento di monitoraggio dei progetti online basato sui diagrammi di Gantt. Interfaccia intuitiva, UX/interfaccia utente dal design piacevole, funzionalità avanzate a prezzi accessibili.
Created by an ad agency for advertising agencies, graphic design and PR firms, in-house creative teams and other creative companies, FunctionFox gives you simple yet powerful time tracking and project management tools. Track the progress of your projects through comprehensive project schedules, to-do lists, an interactive project calendar and real-time reporting. FunctionFox can help you keep multiple projects on track, on time and on budget! Try a free demo today. Keep on top of your workload & track the progress of multiple projects using FunctionFox's time tracking & project management tools.
Accelo consente alle piccole e medie imprese di combinare le esigenze chiave di pianificazione, monitoraggio e collaborazione dei progetti in un'unica piattaforma, semplificando l'assegnazione del lavoro, il monitoraggio dei progressi e la visualizzazione in tempo reale di budget e redditività. Ottieni visibilità sulle prestazioni dei tuoi progetti, sui progetti del tuo team e sulle risorse disponibili per consegnare facilmente il lavoro che i tuoi clienti amano. Accelo, la piattaforma di gestione dei progetti online più versatile, potente e automatizzata per professionisti, ti aiuta a mantenere il controllo.
SpiraTeam è un sistema integrato di application lifecycle management (ALM) che gestisce i requisiti del progetto, i rilasci, i test case, i problemi e le attività in un unico ambiente unificato. Grazie a dashboard personalizzabili e integrate, contenenti informazioni chiave sui progetti, SpiraTeam ti consente di assumere il controllo dell'intero ciclo di vita dei progetti e di sincronizzare i mondi, finora separati, dello sviluppo e del test. Un sistema di application lifecycle management (ALM) integrato per gestire i requisiti, le versioni, i test case e i problemi dei progetti.
With integrated CRM, projects, billing, help desk, reporting and collaboration, WORK[etc] is the all-in-one cloud-based software solution to manage your growing business. WORKetc goes beyond what the average CRM can do by letting you manage and track all aspects of the entire customer lifecycle. WORK[etc] is there every step of the way -- from the initial sale through to quotes, projects, product delivery, invoicing, customer support, and that all-important follow up sale. CRM, projects, billing, helpdesk & more in the single online platform. Gmail, Outlook, Xero & Quickbooks integrations.
Una soluzione affidabile per i team di ogni dimensione, Genius Project è un software di gestione dei progetti di livello enterprise disponibile in 2 opzioni di distribuzione: ospitato sul posto o SaaS. Grazie alla sua interfaccia estremamente intuitiva e personalizzabile con piattaforma di collaborazione social incorporata, Genius Project è adatto alle esigenze di ogni settore, assicurando vantaggi a tutti i membri dell'organizzazione: PMO, dirigenti, project manager e membri dei team. Software di gestione dei progetti di livello enterprise con una piattaforma di collaborazione social integrata. La soluzione intelligente per ogni progetto.
Zistemo lets you track hours worked, time spent on all your projects, and all the relevant records from the bid you prepared for your client to the receipts you keep for your accountant. One tool, everything under control. The one-stop suite for tracking time, projects and managing business processes.
Asset tracking software, that includes fixed asset management, barcode-scanning technology, and customizable report-generation. Asset tracking software, that includes fixed asset management, barcode-scanning technology, and customizable report-generation.
Dovico TimeSheet for Small Business is a fully scalable project time and expense tracking solution. Get in the know! Track project labour budgets versus actual costs in real-time with summaries and scheduled reports. Need some help? Free unlimited chat, email and phone support await you as we become a helpful extension of your profit-building team. Ditch the brain-wracking spreadsheets today and get started with Dovico TimeSheet for Small Business now for free! Dovico TimeSheet for Small Business is a fully scalable project time and expense tracking solution.
Backlog is the all-in-one online project management tool for task management, version control, and bug tracking. Bringing together the organizational benefits of project management with the power and convenience of code management, Backlog enhances team collaboration across organizations large and small. Plan work, track progress, and release code updates right in Backlog. Core features include subtasking, custom statuses, kanban-style boards, Gantt charts, burndown charts, Git & SVN, and wikis. Project & code management, together at last. Plan work, track progress, and release code right in Backlog for all-in-one collaboration.

da Nifty Technologies

(32 recensioni)
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Nifty automatizza gli aggiornamenti dei progetti e le informazioni sulle risorse con una gestione dinamica delle attività. Potrai monitorare la roadmap del progetto, comunicare con il tuo team e i clienti, creare documenti collaborativi e altro ancora in una singola area di lavoro centralizzata! Potrai inoltre mantenere la supervisione organizzativa dei tuoi progetti, mentre ne approfondisci le singole tempistiche. Con il meglio in termini di comunicazione, archiviazione su cloud e collaborazione del flusso di lavoro concentrato in un unico strumento, puoi consolidare la tua giornata lavorativa e le tue iscrizioni in un'unica scheda del browser! Nifty automatizza gli aggiornamenti dei progetti e le informazioni sulle risorse con una gestione dinamica delle attività. Un'area di lavoro con roadmap, chat, documenti e altre risorse.
Proggio offre una sequenza temporale collaborativa, gestione delle attività e un portafoglio di progetti per i team. È caratterizzato da una sequenza temporale visiva intelligente, che si trasforma, in pochi minuti, in un piano d'azione per il team. La soluzione include strumenti di gestione delle attività avanzati per mantenere tutti concentrati sull'obiettivo e sulla strada giusta, oltre a una visualizzazione automatica della gestione del portafoglio del progetto, che può essere condivisa con i dirigenti. Non è più necessario inseguire membri del team per ricevere aggiornamenti! Qualsiasi report sui progressi dei membri del team è chiaramente visibile nella sequenza temporale del progetto. La piattaforma di gestione dei progetti in più rapida crescita di Proggio offre una sequenza temporale collaborativa per i team di progetto. Inizia oggi la tua PROVA GRATUITA.

da Base Builders

(20 recensioni)
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Our AE solution is created specifically for Architects and Engineers. It includes, Job Tracking, Project Management, Time Slips, Invoicing, Correspondence, Notes Diary, and other practice management modules. Our FC solution is designed for facility managers who need to track CIP projects and related them to Facilities and/or Campuses. This tools also tracks your funding sources. Solution for job tracking, project management, practice management for architect and engineering firms and facilities managers.

da Inspire Associates

(19 recensioni)
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Inspire Planner is an intuitive project management app for Salesforce. For years we have searched for an effective Salesforce-native project management application with little success. Our search on the Salesforce AppExchange led us to apps that were either too expensive, had too many features that we didnt need, or were selling a new way of doing things. We chose to put our talents to work and develop the app we were in search of. This vision became Inspire Planner. Cloud-based Salesforce-native project management app that helps teams manage projects.
The VOGSY Professional Services Automation Platform provides everything a professional services organization (PSO) needs to run its business, spanning the entire quote-to-cash lifecycle. Built specifically for the Google Platform, VOGSYs solution lets companies take full advantage of all of the tools, capabilities, scalability and security that Google offers with an end-to-end, simple and sophisticated PSA solution. Professional Services Automation solution built on the Google Cloud Platform
Ecco un nuovo modo di gestire i progetti e il team. Semplice e visuale, pensato per ogni membro del team. Non richiede alcuna configurazione o formazione ed è perfetto per l'intera azienda e per progetti di ogni dimensione. Mosaic combina tutte le funzionalità essenziali della gestione di un progetto grazie a un motore di automazione. Trasforma il modo in cui gestisci il lavoro e il team. Finalmente puoi effettuare ogni compito di pianificazione, monitoraggio e gestione da un'unica posizione. Tutte le funzionalità essenziali della gestione di un progetto mediante automazione. Costruito per essere così intuitivo che i team non devono far altro che iniziare a usarlo.
Complete Work Management Platform for companies that need to control tasks, projects and processes. Minimize busywork and maximize profitability. A time-centered task, project and workflow management solution, complete with beautiful dashboards and powerful AI enabled reports.
Most task & project management tools dont actually help your team save precious time. Plus, they force you into a workflow that doesnt suit your teams needs. Instead, Rindle adapts to *your* internal processes and workflows, empowering everyone to work the way they like while keeping all teams on the same page. Integrations with the tools you already use (Slack, Google Drive, Dropbox, & more) streamline communication, while Automations and Mirrors ensure you work consistently and efficiently. Rindle is a task & project management automation tool that saves your team precious time and money.

da Synergist Express

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Complete project management & job costing system for teams of 10- 600 managing multiple projects. Bespoke dashboard views for an immediate indication of project and overall business health. Financial reports derived from live data and available immediately or scheduled. Track time vs budget, see project progress, alerts at specific milestones, drag-and-drop scheduling, email integration and Kanban boards for simplified communications. Synergist is for all your project and job costing needs UK's leading project management and job costing system, ideal for companies of 10 - 600 who manage multiple projects

da Kimble Applications

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Kimble is the only leading software vendor that focuses exclusively on professional services automation (PSA), innovating a best-in-class SaaS platform that works seamlessly with CRM. Kimbles Intelligent PSA drives a forward-looking focus and more timely decision making. Recommended by global leaders in consulting, software and hi-tech, Kimble helps professional services organizations run their businesses better, optimizing resource utilization, profitability and business scalability. Kimbles Intelligent Professional Services Automation (PSA) software helps professional services organizations run their project-based.
InLoox is the full-featured yet easy-to-use and flexible software solution for professional project management in Microsoft Outlook, on the Web and on your smart devices. The software is a powerful solution that facilitates the combined management of projects, teams and tasks, documents, resources, mind maps, and budgets. With InLoox, you manage and realize projects faster, easier and more efficiently. The intuitive user-interface makes InLoox an extremely user-friendly project solution. InLoox helps streamline business processes and teams to increase their productivity by better planning, managing and collaborating.
Manage all your projects within a single account. Project management, task management, time sheets, Gantt charts, calendars and document management. Keep informed with automated emails. Business owners and team leaders from various industries have substantially improved their project efficiency since they started using AceProject. Try AceProject for free and decide if it's the right fit for you! Web-based tool for project management and organization, task management, time tracking, Gantt charts, reporting.
Statdash is a powerful tool for those who lead teams, but are too busy to follow-up. See your entire team's status in a single snapshot without ever having to call, email, or chat. Our simple, color-coded dashboard is designed to eliminate annoying follow-up conversations with our built-in email scheduler. Easy to setup, simple to use, yet powerful. Quickly share your dashboards with clients, stakeholders, and co-workers, so everyone knows your team's status. Free version available. Statdash let's you view your teams status in a snapshot without ever having to call, email, or chat.
Slenke è un software completo per la collaborazione e la gestione dei progetti. Grazie all'interfaccia utente intuitiva e alla facilità di utilizzo consente di gestire più progetti, attività, comunicazioni tra i team e registrazione dei tempi da una singola posizione. Slenke è un software completo per la collaborazione e la gestione dei progetti.

da Lifeline Systech Solutions

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Whizible is a product which can help you with enterprise resource planning, project management, IT service management, resource management and timesheet management. It is an EMS platform where you can get all the benefits of a business process management software. for more details visit - www.whizible.com Enterprise Project Management Software
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AI management software for ad agencies that drives profitability by measuring and predicting earnings, utilization and productivity. AI management software for ad agencies that drives profitability by measuring and predicting earnings, utilization and productivity.
Ruum is a powerful, intuitive, lightweight project management and collaboration tool. It's the only productivity software fully integrated with the SAP C/4HANA suite. Use Ruum to manage teams, projects, and keep track of your and your team's progress. With Ada, Ruum's AI-powered virtual assistant, losing track of milestones and tasks is a thing of the past. You can monitor progress, generate reports, and collaborate all in one place. Collaboration and project management software at its best. Ruum is a powerful, intuitive, lightweight, AI-driven project management and collaboration tool with native SAP C/4HANA integrations.
Lark is the true all-in-one, mobile-first collaboration experience for distributed teams, built to maximize efficiency and bring joy back to your work day. Advanced Chat, Calendar, Document Creation, and Apps functionality combine for a unified user experience that enables youand your teamto do your best work. Link all of your collaboration tools in one, easy to use tool.

da Computer Presentation Systems

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Track and record construction processes and performance to ensure that goals and time lines will be followed Track and record construction processes and performance to ensure that goals and time lines will be followed
Coreworx provides project information management solutions for complex engineering and construction projects, including the industry's leading interface management solution, document control, collaboration, contract management, and project change request solutions. Coreworx proven solutions are used around the globe by top EPC and owner organizations to automate best practices, mitigate business risk, and improve performance to budget throughout the entire project life cycle. Coreworx builds project information management solutions for complex engineering projects
Companion by Minitab is the only solution to blend customizable Continuous Improvement tools, centralized data retention, and maintenance, with real-time dashboarding. Whether it is to enhance process improvement through increased visibility, oversight and governance, or to optimize products and services through the use of best-class tools, Companion provides everything you need to make your Continuous Improvement projects more visible, effective and profitable. Customizable Continuous Improvement tools, centralized data capabilities, and real-time dashboards. All in one application.
Powered by Artificial Intelligence technologies, Gryzzly ensures the profitability of your projects by automating your teams monitoring and facilitating your managers decision making. A Slackbot to collect working hours, and monitor projects through KPIs such as your budget consumption or project's net magin.

da GTP Hub

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Project management software with CRM, projects, email, time tracking and flexible billing, task and milestone management. Team Task management. Password manager, support email integration, individual email integration, company dictionary, company knowledge base, word document merging with standard fields and custom fields, keyword tagging and keyword tag management. Email template creation, search, merge fields, bulk email, reports. Sales Campaign tracking, ROI, Sales Plans. Project management software with CRM, projects, email, time tracking and flexible billing, task and milestone management.

da proMX

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proMX is a system integrator and software development company consulting and supporting companies to become agile organizations. Our main competencies are CRM, xRM, project and resource management, and cloud migration. As a longtime Microsoft partner, we have developed a range of products compatible with Dynamics 365. proMX, a longtime Microsoft partner, develops software solutions compatible with Microsoft Dynamics 365.

da Athenosoft Consulting

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An innovative solution that enhances social experience for brands; create, manage and amplify the reach, and gain insights. An innovative solution that enhances social experience for brands; create, manage and amplify the reach, and gain insights.

da Itemis

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YAKINDU Traceability (YT) recognizes development artifacts such as requirements, design elements, test cases, etc. across a white bandwith of tools. You can e.g. trace from requirements in DOORS via a UML Architectur and a Matlab Design to source code / test cases/ results, etc. YT does not only integrate and homogenize data, but it chains your tools: Selections are propagated from artifacts in their original tool to YT and vice versa. For analysis, YT comes with a built in reporing engine. YAKINDU Traceability is a professional tool that helps you to describe and trace the life of your project requirements.

da Rationalk

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Document management software designed to help your organization manage any type of document. Document management software designed to help your organization manage any type of document.

da Response Information Management Technology

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Improve organizational efficiency, increase project effectiveness, reflect accurate project outputs and outcomes as and when they occur Improve organizational efficiency, increase project effectiveness, reflect accurate project outputs and outcomes as and when they occur

da Linear Project Software

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Creates time location / time chainage charts from linear project schedule data. Creates time location / time chainage charts from linear project schedule data.

da INES CRM

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A suite of CRM solutions designed to increase sales, optimize customer service, improve marketing performance, and manage contacts of your company. CRM solutions built to increase sales, optimize customer service, improve marketing performance, and manage contacts of your company.

da Render Networks

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Transforms geo-spatial network design into deliverable work enabling large-scale projects to be deployed faster than ever before. Transforms geo-spatial network design into deliverable work enabling large-scale projects to be deployed faster than ever before.

da Estimating Edge

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EDGE On Site is a mobile production management tool that extends the power of The EDGE estimating software into the field. With virtually no data entry, EOS connects to the original estimate, and uses real time performance analysis to locate the EXACT point where production exceeds the original budget. Running conveniently off an Apple iPad, foremen can use the app from anywhere! Keep profits steady and improve production tracking at a price you can afford. Contact us for more information now! EDGE On Site is a mobile production management tool that extends the power of The EDGE estimating software into the field

da Herbby

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Herbby is a SAAS software 100% online and provide tools to manage project, time sessions, accounting and billing. Herbby is a SAAS software 100% online and provide tools to manage project, time sessions, accounting and billing.

da HCL Technologies

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HCL UrbanCode Velocity is a software product to help visualize, orchestrate and optimize your continuous delivery value stream. Development teams, release managers and transformation executives now have one tool to consolidate data and drive action across many agile, continuous integration and continuous delivery systems. Velocity is designed for companies that are looking to move beyond automation to drive culture change and fully realize the benefits of their DevOps transformation investments. HCL UrbanCode Velocity is a value stream management platform that integrates with everything, bringing your DevOps data together.

da Keystroke Quality Computing

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Webplanner.com is the online project management tool for anyone who plans projects. Whether you are a professional project manager working with non-professionals, someone managing a project without professional training, starting a business or planning a wedding, Webplanner is for you. Pie charts will give you a quick insight into project progress, and Gantt chart will allow you to focus on the scheduling details. Discussion boards stimulate team member engagement. An easy-to-use, collaborative Project Management tool with Gantt and pie chart visualization, and an informal discussion board.

da Dozillo

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Dozillo is a project management and time tracking platform that makes it easy for teams to log time and stay focused on daily tasks so that projects hit deadlines and stay within budget. Key features include, resource planning, time tracking, task allocation, project budgeting, project monitoring, Todo lists, sub tasks, reports, team scheduling, workload management and team holiday/vacation management. Dozillo makes it easy for teams to track time, schedule work and manage tasks across multiple projects.

da FMYI

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Collaborative goal tracking database software. Collaborative goal tracking database software.

da KeepSolid

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Goals is a new project management solution designed to help startups, business owners and PMs to perform goal-oriented management. Within a single platform, users will be able to: set project goals and build mind maps, break down goals into tasks, assign tasks to team members, complete tasks using Sprint & Kanban boards, control progress with Charts Reports Goal-Oriented tool that helps manage your Projects from Idea to Result

da INDUS.AI

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Our smart learning algorithms monitor and analyze video feeds from site cameras. Using the power of computer vision, data and real-time actionable insights are generated that empower construction professionals to mitigate costs, schedule risks, gain visibility and transparency into their construction sites. We provide powerful project control insights to bring predictability, stability, and construction safety. 3D computer vision platform that enables developers, project managers, and general contractors to optimize labor, equipment & safety.

da Workflow by Design

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Cloud-based solution that helps businesses streamline workflow processes, track projects, manage assets and share files. Cloud-based solution that helps businesses streamline workflow processes, track projects, manage assets and share files.