Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per il monitoraggio dei progetti

I software per il monitoraggio dei progetti aiutano i team a collaborare alle attività relative a un progetto e a monitorarne completamento, budget, tempi, spese e allocazione delle risorse. Grazie agli strumenti di monitoraggio di un progetto è possibile avere una visione completa e in tempo reale dello stato di un progetto. Il monitoraggio dei progetti aiuta a garantire che gli obiettivi vengano raggiunti in tempo e in modo efficiente. Infine, un gestionale di progetti permette di individuare eventuali problematiche come colli di bottiglia e correggerli per tempo. Trova i migliori software per il monitoraggio dei progetti in Italia.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per il monitoraggio dei progetti

Prodotti locali (Italia)

Italia Mostra prodotti locali
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis. Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio delle attività
  • Programmazione delle attività
  • Progetti vari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Avvisi/Notifiche
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
  • Gestione delle attività
Strumento di agile project management e monitoraggio dei problemi di JetBrains. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack
Strumento di agile project management di JetBrains. YouTrack permette gestire i tuoi progetti, pianificare il lavoro per versioni, sprint e iterazioni future e tenere traccia delle attività quotidiane, dei bug e delle richieste dei clienti in un unico posto. Parla la tua lingua ed è abbastanza versatile per seguire il tuo processo specifico. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio delle attività
  • Programmazione delle attività
  • Progetti vari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Avvisi/Notifiche
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
  • Gestione delle attività
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro che consente di gestire progetti, attività, prodotti, tempi e team e di ottenere una collaborazione produttiva e trasparente. Ulteriori informazioni su GoodDay
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro, progetti, prodotti, attività, orari e team che offre alle organizzazioni i migliori strumenti per la pianificazione di alto livello, in linea con il lavoro quotidiano. Assicura il miglioramento continuo di tutti i processi in termini di trasparenza, responsabilità, agilità e riconoscimento. Ulteriori informazioni su GoodDay

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio delle attività
  • Programmazione delle attività
  • Progetti vari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Avvisi/Notifiche
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
  • Gestione delle attività
Zoho Projects è un potente strumento di monitoraggio dei progetti che aiuta i team a gestire le attività, tenere traccia dei progressi, allocare le risorse e fatturare ai clienti. Ulteriori informazioni su Zoho Projects
Zoho Projects è uno strumento completo di monitoraggio dei progetti che aiuta i team a rimanere sempre aggiornati. Grazie a funzionalità come le tabelle Kanban, il monitoraggio dei progressi dei progetti tramite i diagrammi di Gantt e i grafici di utilizzo delle risorse, Zoho Projects è una scelta eccellente per tutti i team alla ricerca di un potente strumento di monitoraggio dei progetti. I team possono anche tenere traccia del tempo dedicato alle attività con fogli presenze manuali e timer automatici, impostare i tassi di fatturazione e generare fatture, semplificando la fatturazione ai clienti per le ore lavorate. Ulteriori informazioni su Zoho Projects

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio delle attività
  • Programmazione delle attività
  • Progetti vari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Avvisi/Notifiche
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
  • Gestione delle attività
Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio delle attività
  • Programmazione delle attività
  • Progetti vari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Avvisi/Notifiche
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
  • Gestione delle attività
Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5.
Asana è uno strumento di monitoraggio che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio delle attività
  • Programmazione delle attività
  • Progetti vari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Avvisi/Notifiche
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
  • Gestione delle attività
Mette i team in condizione di lavorare insieme e unifica i flussi di lavoro. Consente di creare, collaborare e archiviare le informazioni in un unico luogo.
Evernote Business mette i team in condizione di lavorare insieme. Consente di creare documenti, collaborare a progetti e archiviare le informazioni in un unico luogo. I membri del team possono accedere, modificare, caricare e condividere note e file da qualsiasi dispositivo, anche quando sono offline. Consente di ignorare isolarsi dal rumore e di trovare rapidamente le informazioni necessarie tramite potenti funzionalità di ricerca e l'integrazione con gli strumenti già in uso. Evernote Business permette di unificare i flussi di lavoro. Ulteriori informazioni su Evernote Teams

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio delle attività
  • Programmazione delle attività
  • Progetti vari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Avvisi/Notifiche
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
  • Gestione delle attività
Monitoraggio degli orari lavorativi dei dipendenti con applicazione per dispositivi mobili e GPS. Vedi chi lavora, dove e su quali progetti; il tutto in tempo reale. Facile integrazione delle buste paga.
TSheets è una soluzione di monitoraggio e pianificazione del tempo dei dipendenti che consente ai proprietari di impresa di risparmiare tempo e denaro. Sbarazzati dei vecchi cartellini e dei foglio di calcolo e semplifica le buste paga, la fatturazione e i costi di ogni lavoro. Che si trovino in ufficio o in situazioni di mobilità, i dipendenti possono tenere traccia delle ore di lavoro da qualsiasi luogo utilizzando uno smartphone, un tablet, un desktop o un laptop in tempo reale. TSheets è l'unico sistema di registrazione dei tempi integrato in QuickBooks. Ulteriori informazioni su QuickBooks Time

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio delle attività
  • Programmazione delle attività
  • Progetti vari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Avvisi/Notifiche
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
  • Gestione delle attività
Dai progetti di base alla complessa gestione del portafoglio, quando utilizzano la piattaforma aperta di monday.com, i team offrono un lavoro di alto livello.
Work OS di monday.com è una piattaforma aperta, che riunisce i team con soluzioni personalizzate per superare le barriere di comunicazione, far avanzare i progetti e allineare tutti i soggetti coinvolti. Potrai accedere facilmente a tutti gli aggiornamenti sui progressi, alle approvazioni del budget e a molto altro su un'unica piattaforma, per poter vedere in un colpo d'occhio dove si trova tutto il lavoro del tuo team. Che tu sia a casa, in ufficio o in viaggio senza Wi-Fi, monday.com ti consente di accedere rapidamente a informazioni importanti e di prendere decisioni migliori basate sui dati. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio delle attività
  • Programmazione delle attività
  • Progetti vari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Avvisi/Notifiche
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
  • Gestione delle attività
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio delle attività
  • Programmazione delle attività
  • Progetti vari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Avvisi/Notifiche
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
  • Gestione delle attività
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio delle attività
  • Programmazione delle attività
  • Progetti vari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Avvisi/Notifiche
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
  • Gestione delle attività
Software basato sul cloud, potente, ma facile da utilizzare per la gestione dei progetti edilizi, destinato a tutti i professionisti dell'edilizia a un prezzo fisso.
Procore Technologies, Inc., il software di gestione edilizia numero uno, più utilizzato al mondo, consente alle aziende di incrementare drasticamente l'efficienza e la responsabilità dei progetti razionalizzando e mobilizzando la comunicazione e la documentazione del progetto e aumentando i profitti. Procore consente ai professionisti dell'edilizia di collaborare a progetti da qualsiasi dispositivo connesso a Internet fornendo accesso a tutti i documenti di progetto, contratti, RFI, sottotitoli, pianificazioni e disegni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Procore

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio delle attività
  • Programmazione delle attività
  • Progetti vari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Avvisi/Notifiche
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
  • Gestione delle attività
Wrike è un software di monitoraggio dei progetti con modelli, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, dashboard, moduli di richiesta personalizzati, report e altro.
Wrike è un software di project management a cui si affidano oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Pianifica, esegui e crea report sui progetti utilizzando moduli di richiesta personalizzati, schede Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio del tempo, aggiornamenti in tempo reale e report sulle prestazioni, il tutto in un unico luogo condivisibile in tutta l'azienda. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni per automatizzare i tuoi processi quotidiani. Personalizza i flussi di lavoro e riduci la necessità di e-mail, riunioni, aggiornamenti dello stato e altro. Lavora in modo semplice e intelligente con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio delle attività
  • Programmazione delle attività
  • Progetti vari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Avvisi/Notifiche
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
  • Gestione delle attività
Todoist aiuta le persone a organizzarsi in modo che possano vivere una vita più piacevole e tranquilla.
Todoist è un'applicazione semplice ma potente per gestire elenchi di cose da fare, che può aiutare chiunque a organizzarsi e raggiungere la tranquillità, indipendentemente da dove si trovi o da quale dispositivo utilizzi. Dalla pianificazione di progetti su larga scala a un semplice promemoria per pagare l'affitto, Todoist ti aiuta a portare a termine i tuoi progetti e a toglierli dalla tua lista di cose da fare. Scelta da oltre 10 milioni di persone e segnalata come applicazione che cambia la vita da The Guardian, USA Today, New York Times, The Wall Street Journal, Forbes, Lifehacker e altri. Ulteriori informazioni su Todoist

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio delle attività
  • Programmazione delle attività
  • Progetti vari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Avvisi/Notifiche
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
  • Gestione delle attività
Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora.
Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora. Ulteriori informazioni su Notion

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio delle attività
  • Programmazione delle attività
  • Progetti vari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Avvisi/Notifiche
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
  • Gestione delle attività
Microsoft Project è uno strumento semplice ma potente per gestire il lavoro, dai progetti rapidi alle iniziative più complesse.
Microsoft Project ti aiuta a tenere traccia di tutto quello di cui hai bisogno per portare a termine progetti di successo, anche quando lavori in remoto. Collabora e lavora insieme ai team remoti ovunque, ottimizza i processi, le attività e le risorse, coinvolgi diversi team funzionali, tieni traccia di tutti i costi associati e personalizza i report visivi per ottenere informazioni pratiche e utilizzabili. I consueti strumenti di Office e i modelli predefiniti ti consentono di avviare rapidamente i progetti, per fare di più risparmiando tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Microsoft Project

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio delle attività
  • Programmazione delle attività
  • Progetti vari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Avvisi/Notifiche
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
  • Gestione delle attività
Pianificazione delle risorse visive per i team. Dal 2012, Float aiuta importanti team creativi di tutto il mondo a pianificare e gestire i propri progetti.
La principale applicazione per la gestione delle risorse e la pianificazione del personale per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie tempistiche. Design meravigliosamente semplice, tecnologia ultraleggera e collaborazione in tempo reale. L'intuitiva interfaccia con trascinamento di Float semplifica la pianificazione del tuo team. Float include applicazioni per iPhone, iPad e Slack. Provalo gratis per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio delle attività
  • Programmazione delle attività
  • Progetti vari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Avvisi/Notifiche
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
  • Gestione delle attività
Un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa online, tramite cui i team portano a termine i propri compiti.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Semplifica i tuoi flussi di lavoro, ottimizza le tue routine quotidiane e mantieniti concentrato sul progresso del monitoraggio dei risultati nella lavagna Miro. Permette di organizzare rapidamente le attività da diversi canali e di mapparle su una lavagna digitale. Sfrutta potenti integrazioni con Jira, Asana, Monday, Trello, Airtable e altre piattaforme. Inizia in pochi secondi con oltre 250 modelli predefiniti. Ulteriori informazioni su Miro

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio delle attività
  • Programmazione delle attività
  • Progetti vari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Avvisi/Notifiche
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
  • Gestione delle attività
NetSuite, ERP cloud #1 al mondo, offre visibilità e controllo per prendere decisioni intelligenti e veloci e crescere con sicurezza.
NetSuite è un software di gestione aziendale cloud all-in-one che aiuta più di 37.000 organizzazioni a gestire il loro business. NetSuite automatizza i processi e offre visibilità in tempo reale sulle prestazioni operative e finanziarie. Con una suite integrata di app per la gestione della contabilità, l'elaborazione degli ordini, la gestione del magazzino, la produzione e la supply chain, NetSuite dà alle aziende visibilità sui loro dati e un controllo completo del loro business. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio delle attività
  • Programmazione delle attività
  • Progetti vari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Avvisi/Notifiche
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
  • Gestione delle attività
Hubstaff offre funzionalità affidabili di monitoraggio dei progetti e supervisione dei dipendenti per i team remoti e sul campo. Fatturazione, creazione di report, buste paga e molto altro.
Combatti l'inefficienza e lavora meglio con il monitoraggio dei progetti di Hubstaff. Monitora i progetti tramite semplici applicazioni desktop, web e mobili e gestisci fatturazione, creazione di report e molto altro con una sola dashboard. Hubstaff integra oltre 30 applicazioni, tra cui Jira, Asana, Github, Slack e Paypal, consentendo alle imprese di operare in modo efficiente. Osserva lo svolgimento delle attività in tempo reale, monitora la posizione con il GPS e il geofence e identifica gli ostacoli senza interrompere la tua attività. Disponibile per Mac, Windows, Linux, iOS e Android. Ulteriori informazioni su Hubstaff

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio delle attività
  • Programmazione delle attività
  • Progetti vari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Avvisi/Notifiche
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
  • Gestione delle attività
Soluzione di gestione del lavoro basata su web di livello enterprise per ottenere maggiore visibilità, collaborazione significativa e migliore produttività.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro che coordina il tuo lavoro in un unico posto. Con Workfront, leader e team acquisiscono il potere di semplificare le richieste, pianificare e dare priorità ai progetti, gestire i processi, rivedere le risorse in maniera digitale e creare report sul lavoro svolto. Elimina i silos, aumenta la produttività, raccogli facilmente informazioni importanti, collabora con le parti interessate e lavora in modo efficiente combinando il tuo lavoro in un'unica soluzione. Workfront è progettato per le persone, aiutandole a dare il proprio meglio al lavoro. Ulteriori informazioni su Adobe Workfront

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio delle attività
  • Programmazione delle attività
  • Progetti vari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Avvisi/Notifiche
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
  • Gestione delle attività
MeisterTask è uno strumento di gestione dei progetti e delle attività basato sul web, perfetto per il monitoraggio dei progetti.
MeisterTask è uno strumento di gestione dei progetti e delle attività basato sul web, perfetto per il monitoraggio dei progetti. Interfacce dal design accattivante, funzionalità intuitive e integrazioni perfette con altri strumenti ne fanno una scelta logica per i team di progetto che desiderano tenere traccia dei progetti. Lo strumento fa parte di Meister Suite, un gruppo di prodotti per una gestione efficace dei flussi di lavoro. Dall'ideazione in questo strumento di mappatura mentale, MindMeister, alla documentazione online in MeisterNote. Ulteriori informazioni su MeisterTask

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio delle attività
  • Programmazione delle attività
  • Progetti vari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Avvisi/Notifiche
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
  • Gestione delle attività
Bluebeam Revu introduce nuove funzionalità e miglioramenti molto richiesti per automatizzare e accelerare i processi di lavoro critici.
La soluzione per PDF di Bluebeam è pensata per gli utenti che desiderano creare, modificare e inserire commenti nei file PDF e collaborare con i partner del progetto in tempo reale o in qualsiasi momento mediante Bluebeam Studio. Ulteriori informazioni su Bluebeam Revu

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio delle attività
  • Programmazione delle attività
  • Progetti vari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Avvisi/Notifiche
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
  • Gestione delle attività
L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento dei risultati. Le funzionalità includono gestione delle attività, registrazione dei tempi, definizione dei traguardi, diagrammi di Gantt, report istantanei di alto livello e altro ancora. Teamwork for Enterprise offre una piattaforma di collaborazione di altissima qualità che permette ai team altamente efficienti e a prestazioni elevate, di ottenere livelli di supporto e sicurezza aggiuntivi. Ulteriori informazioni su Teamwork.com

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio delle attività
  • Programmazione delle attività
  • Progetti vari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Avvisi/Notifiche
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
  • Gestione delle attività
Aiuta le aziende a ridurre i costi e a migliorare l'efficienza attraverso un sistema di monitoraggio dei tempi e delle spese innovativo e intuitivo, per la gestione della fatturazione e dei libri paga.
Timesheets.com fornisce tutto ciò che un'azienda dovrebbe aspettarsi da un sistema di monitoraggio del tempo e delle spese nel cloud. Configurabile in pochi minuti per imprese di qualsiasi dimensione, include materiale di formazione personalizzato per le esigenze specifiche dei tuoi dipendenti. Monitora il tempo per i libri paga o la fatturazione grazie a funzioni quali GPS e altre opzioni di sicurezza, fornendo il tipo di esperienza di servizio clienti a 5 stelle che ha fatto ottenere al programma la valutazione più alta assegnabile dai clienti di Capterra. Paga di meno, risparmia di più e ottieni il controllo. Provalo gratis oggi stesso! Ulteriori informazioni su Timesheets.com

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio delle attività
  • Programmazione delle attività
  • Progetti vari
  • Monitoraggio delle tempistiche del progetto
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Avvisi/Notifiche
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
  • Gestione delle attività