Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Programmi per organigrammi

I programmi per organigrammi consentono alle aziende di creare organigrammi di tutti i dipendenti. Un organigramma è una mappa visiva che mostra la struttura gerarchica di un'organizzazione e le relazioni tra operazioni, attività, funzioni e persone. I software per creare organigrammi aziendali aiutano anche a mantenere trasparenza all'interno di un'organizzazione e a migliorare la comunicazione tra i dipendenti. L'organigramma di un'azienda può essere utile ai nuovi dipendenti per capire la struttura organizzativa e come si inseriscono in essa. Inoltre, chiarisce i ruoli esistenti e può aiutare i dipendenti a pianificare il futuro. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori programmi per organigrammi per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia.

31 risultati
Un software che semplifica la gestione delle attività delle risorse umane, come buste paga o ferie, per piccole e medie imprese. Ulteriori informazioni su Factorial
Un avanzato software per piccole e medie imprese volto a semplificare i compiti più noiosi delle risorse umane, come gestione delle buste paga o delle ferie. La piattaforma combina il trattamento personale e pratico di un consulente del lavoro con la tecnologia sicura e veloce di una startup per offrire alle aziende un servizio estremamente avanzato. Ulteriori informazioni su Factorial

Caratteristiche

  • Modelli
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Controllo della versione
  • Foto dei dipendenti
  • Elementi interattivi
  • Pubblicazione/Condivisione
Un software per la creazione e la pubblicazione di organigrammi con la possibilità di arricchirli con KPI e contenuti customizzati. Ulteriori informazioni su Ingentis org.manager
Ingentis org.manager crea organigrammi personalizzati dai principali sistemi HR come SAP HCM, SuccessFactors, PeopleSoft, Workday, Oracle HR o qualsiasi altra fonte dati. Non ci sono limiti al design, al layout o al contenuto degli organigrammi. Il software permette il calcolo e la visualizzazione di qualsiasi KPI lungo la struttura. Si possono realizzare simulazioni in modo intuitivo, modellando scenari organizzativi via drag & drop o creando, eliminando e modificando specifiche informazioni. Ulteriori informazioni su Ingentis org.manager

Caratteristiche

  • Modelli
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Controllo della versione
  • Foto dei dipendenti
  • Elementi interattivi
  • Pubblicazione/Condivisione
monday.com è una piattaforma aperta che fornisce soluzioni personalizzate per tutte le esigenze delle risorse umane, dagli organigrammi alla creazione di team in un unico posto. Ulteriori informazioni su monday.com
monday.com è una piattaforma aperta che consente ai responsabili delle risorse umane di creare soluzioni personalizzate per tutte le esigenze del tuo team. Tieni traccia del processo di reclutamento di tutti i candidati in un colpo d'occhio, integra i nuovi dipendenti con modelli predefiniti, documenta le attività di creazione del team per coinvolgere i dipendenti attuali e archivia i dettagli per tutti i dipendenti attuali in bellissime schede con codice colore. Infine integra monday.com con G-suite e oltre 30 strumenti già utilizzati, affinché la piattaforma integri perfettamente i flussi di lavoro attuali. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Modelli
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Controllo della versione
  • Foto dei dipendenti
  • Elementi interattivi
  • Pubblicazione/Condivisione
Crea presentazioni e grafica per social media utilizzando lo strumento di graphic design con funzionalità di trascinamento e layout professionali.
Crea presentazioni e grafica per social media utilizzando lo strumento di graphic design con funzionalità di trascinamento e layout professionali. Ulteriori informazioni su Canva

Caratteristiche

  • Modelli
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Controllo della versione
  • Foto dei dipendenti
  • Elementi interattivi
  • Pubblicazione/Condivisione
Microsoft Visio è una soluzione per diagrammi che consente di visualizzare i flussi dei processi aziendali connessi ai dati, potenziare il lavoro in remoto e altro ancora.
Microsoft Visio è una soluzione per la creazione di diagrammi con una vasta libreria di modelli e forme, funzionalità di connettività dei dati e strumenti di collaborazione integrati per potenziare lavoratori e team remoti in qualsiasi luogo. Crea contenuti visivi di grande impatto utilizzando le forme e i file forniti. Hai bisogno di collaborare? Modifica i diagrammi archiviati online in contemporanea con i colleghi tramite un browser web per lavorare con gli altri ovunque in modo sicuro e senza problemi. Puoi persino collegare i diagrammi ai dati in tempo reale per prendere decisioni rapidamente. Ulteriori informazioni su Visio

Caratteristiche

  • Modelli
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Controllo della versione
  • Foto dei dipendenti
  • Elementi interattivi
  • Pubblicazione/Condivisione
Crea straordinari organigrammi con l'intuitivo software per organigrammi di Lucidchart.
Crea straordinari organigrammi con il software per organigrammi di Lucidchart. Questa semplice interfaccia utente semplifica la creazione di organigrammi per la tua organizzazione. Puoi trascinare con semplicità un modello e poi aggiungervi testo e immagini unici. Oppure puoi caricare un file CSV per importare automaticamente i dati. Inoltre, le funzionalità di collaborazione di Lucidchart semplificano la condivisione di organigrammi. Con un clic, puoi concedere l'accesso per correzioni o permettere la sola visualizzazione a tutte le persone che vuoi. Ulteriori informazioni su Lucidchart

Caratteristiche

  • Modelli
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Controllo della versione
  • Foto dei dipendenti
  • Elementi interattivi
  • Pubblicazione/Condivisione
Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

Caratteristiche

  • Modelli
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Controllo della versione
  • Foto dei dipendenti
  • Elementi interattivi
  • Pubblicazione/Condivisione
Spiega tutto visivamente con Miro. Prova la piattaforma di lavagna online collaborativa per la mappatura e la creazione di diagrammi.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 13 milioni di utenti in tutto il mondo. Mappa processi, sistemi, flussi, mappe dei siti e altro ancora. Crea da zero su una tela infinita e facile da usare o sfrutta oltre 250 modelli per iniziare. Sfrutta al massimo le solide integrazioni con Microsoft Ecosystem, Atlassian Ecosystem, Slack, Box, DropBox, Sketch e altri programmi per rendere la collaborazione del tuo team produttiva. Ulteriori informazioni su Miro

Caratteristiche

  • Modelli
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Controllo della versione
  • Foto dei dipendenti
  • Elementi interattivi
  • Pubblicazione/Condivisione
Pingboard è un organigramma con poteri superiori. È il posto in cui puoi trovare tutto di cui hai bisogno di sapere sulle persone con cui lavori.
Pingboard è un modo migliore per creare, gestire e condividere il tuo organigramma. Permette di osservare la propria organizzazione sotto forma di un organigramma pratico e dinamico con le foto dei dipendenti. L'organigramma viene aggiornato quando le persone cambiano manager e l'utente si collega al sistema IT o Risorse Umane. Consente di esportare e condividere l'organigramma e accedervi dal telefono. Ulteriori informazioni su Pingboard

Caratteristiche

  • Modelli
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Controllo della versione
  • Foto dei dipendenti
  • Elementi interattivi
  • Pubblicazione/Condivisione
Smetti di utilizzare strumenti di disegno statici e passa a un organigramma interattivo basato sui dati.
Built for Teams è uno strumento per organigrammi intuitivo basato sul cloud che si integra facilmente con i tuoi sistemi HR di base. Funzionalità avanzate come la modellazione degli scenari, il piano di avvicendamento del personale e le visualizzazioni dei dati vanno oltre gli organigrammi statici a cui sei abituato. Offri ai tuoi responsabili delle decisioni la possibilità di accedere a metriche e dati chiave in qualsiasi momento oltre che di condividere o esportare facilmente il grafico in base alle esigenze. Prova oggi Built for Teams gratuitamente oppure pianifica una demo per saperne di più. Ulteriori informazioni su Built for Teams

Caratteristiche

  • Modelli
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Controllo della versione
  • Foto dei dipendenti
  • Elementi interattivi
  • Pubblicazione/Condivisione
Gestione degli stipendi e conformità creati per la forza lavoro di tutto il mondo.
Deel è un sistema globale di gestione degli stipendi e di assunzione conforme, creato per i team remoti, in cui chiunque, ovunque, può essere assunto e pagato. Assumi istantaneamente dipendenti a tempo pieno o appaltatori indipendenti in tutto il mondo legalmente, in pochi minuti. Con Deel, le aziende si occupano delle buste paga e creare contratti legali localizzati in oltre 150 Paesi, utilizzando un processo self-service abilitato per la tecnologia. È la moderna piattaforma di pagamento creata per il futuro del lavoro. Ulteriori informazioni su Deel

Caratteristiche

  • Modelli
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Controllo della versione
  • Foto dei dipendenti
  • Elementi interattivi
  • Pubblicazione/Condivisione
Sage HR è una soluzione pluripremiata, che semplifica la gestione delle risorse umane.
Un organigramma è un diagramma che mostra la struttura di gestione e la gerarchia organizzativa di un'azienda. La navigazione intuitiva e la dashboard personalizzabile di Sage HR permettono di automatizzare facilmente le attività, eliminare la dipendenza dai fogli di Excel, aumentare l'adozione del software e ridurre la frequenza delle e-mail. Sono disponibili le applicazioni per Android e iOS. Ulteriori informazioni su Sage HR

Caratteristiche

  • Modelli
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Controllo della versione
  • Foto dei dipendenti
  • Elementi interattivi
  • Pubblicazione/Condivisione
Genera automaticamente organigrammi per aiutare i dipendenti a comprendere la gerarchia e il modo giusto di comunicare.
Con Freshteam puoi utilizzare potenti organigrammi per migliorare la pianificazione, la comunicazione e l'onboarding nei tuoi luoghi di lavoro. Ottieni un database dei dipendenti in cui aggiungere un dipendente e aggiornare il suo ruolo, il suo responsabile delle relazioni, ecc. Aggiungi automaticamente i dipendenti nella rispettiva posizione dell'organigramma. Mostra ai neoassunti chi fa capo a chi nell'azienda, chi sono i leader e cosa fanno. Ulteriori informazioni su Freshteam

Caratteristiche

  • Modelli
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Controllo della versione
  • Foto dei dipendenti
  • Elementi interattivi
  • Pubblicazione/Condivisione
Strumento per la creazione di diagrammi online che consente di trasformare facilmente le tue idee in immagini. Disegna diagrammi di flusso, organigrammi, flussi di processo, mappe mentali e molti altri diagrammi di tipo differente.
Uno strumento per la creazione di diagrammi pensato per la collaborazione e la semplicità. La creazione di diagrammi è stata semplificata per aiutarti a trasformare facilmente le tue idee in immagini. Dai diagrammi di flusso alle informazioni grafiche avanzate, il programma supporta diagrammi di vario tipo. L'esperienza di creazione dei diagrammi è stata resa il più produttiva possibile. Iscriviti gratuitamente e inizia subito a disegnare utilizzando i modelli progettati in modo professionale. Approfitta dei vantaggi, quali collaborazione in tempo reale e accesso da qualsiasi luogo, offerti dal software per diagrammi basato su web. Ulteriori informazioni su Creately

Caratteristiche

  • Modelli
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Controllo della versione
  • Foto dei dipendenti
  • Elementi interattivi
  • Pubblicazione/Condivisione
Il modo più semplice per creare, modificare, condividere, esportare e stampare gli organigrammi. Supporta la creazione automatica di grafici tramite CSV.
Funzionalità di trascinamento. Caricamento di foto in blocco. Stampa su una o più pagine su tutti i formati di carta noti. Suddividi un singolo grafico per reparto, livello o ruolo principale. Esporta in PDF, PNG, CSV o PowerPoint. Condividi il tuo grafico con un invito e-mail privato, un URL pubblico o un incorporamento. Aggiungi campi personalizzati. Assegna un formato e un marchio al tuo grafico con ampie opzioni di colori e personalizzazione. Ulteriori informazioni su Organimi

Caratteristiche

  • Modelli
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Controllo della versione
  • Foto dei dipendenti
  • Elementi interattivi
  • Pubblicazione/Condivisione
Crea facilmente grafici di organizzazioni, strutture e gerarchie utilizzando modelli e strumento integrati. Semplici funzionalità di collaborazione e condivisione.
Crea grafici organizzativi e strutturali in pochi minuti con i modelli, gli strumenti e i simboli integrati di SmartDraw. Include l'importazione automatica di Excel. Condividi e collabora facilmente utilizzando un semplice link o esporta in MS Office, PDF, HTML o come immagine. Aggiungi, sposta o elimina posizioni e il grafico si riformatterà automaticamente per un aspetto sempre professionale. Includi dati su ciascuna posizione, come retribuzione, dipartimento, informazioni sulle prestazioni o qualsiasi altra cosa utile. Disponibile online e non. Ulteriori informazioni su SmartDraw

Caratteristiche

  • Modelli
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Controllo della versione
  • Foto dei dipendenti
  • Elementi interattivi
  • Pubblicazione/Condivisione
Software per la creazione di diagrammi online per ogni genere di attività di creazione, modifica e condivisione di diagrammi.
Gliffy Diagram dispone di funzionalità di livello enterprise e funzioni per la gestione sicure che lo rendono adatto a organizzazioni di qualsiasi dimensione. Software per la creazione di diagrammi online per ogni genere di attività di creazione, modifica e condivisione di diagrammi. Ulteriori informazioni su Gliffy

Caratteristiche

  • Modelli
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Controllo della versione
  • Foto dei dipendenti
  • Elementi interattivi
  • Pubblicazione/Condivisione
Le grandi menti pensano insieme. Collaboard è una fantastica lavagna online collaborativa per il lavoro in remoto.
Riduci le distanze e fai in modo che tutto il tuo team lavori insieme e rapidamente, ovunque si trovi e da qualsiasi dispositivo. Con Collaboard, questo può diventare realtà, ora. Collaboard è una soluzione per lavagne virtuali online per la collaborazione in tempo reale. Con Collaboard, le riunioni online diventano più produttive, creative, interattive e divertenti. Collaboard è un prodotto svizzero con un livello di sicurezza dei dati estremamente elevato e diverse opzioni di hosting. Puoi iniziare con Collaboard gratuitamente. Ulteriori informazioni su Collaboard

Caratteristiche

  • Modelli
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Controllo della versione
  • Foto dei dipendenti
  • Elementi interattivi
  • Pubblicazione/Condivisione
Con l'innovativo spazio di lavoro digitale di Stormboard, è possibile trasformare le riunioni per tutta l'azienda.
Organizza riunioni migliori. Organizza le tue riunioni in anticipo, cogli, organizza e discuti le idee in tempo reale e, dopo la riunione, assegna compiti e monitora i progressi in uno spazio di lavoro digitale dove cui puoi tornare ogni volta che è necessario. I modelli integrati per Agile, Project Management e altre funzioni aiutano a semplificare i processi aziendali; tutto il tuo lavoro può essere esportato istantaneamente con una delle diverse opzioni di creazione dinamica dei report. Inoltre, Stormboard funziona su qualsiasi dispositivo, che si tratti di un telefono da 4" fino o di un Microsoft Surface Hub da 85". Ulteriori informazioni su Stormboard

Caratteristiche

  • Modelli
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Controllo della versione
  • Foto dei dipendenti
  • Elementi interattivi
  • Pubblicazione/Condivisione
Structural è una directory multifunzione del personale, che utilizza profili avanzati, ricerca intelligente e approfondimenti per connettere la tua organizzazione.
Structural riunisce i dati delle persone di tutta un'organizzazione per creare profili estremamente ricchi in una directory del personale multifunzione. La possibilità di accedere a questi dati tramite la ricerca intelligente consente di trovare e connettersi rapidamente e facilmente con esperti della propria organizzazione, identificare caratteristiche comuni tra i membri del team con le migliori prestazioni e molto altro. Structural rende questi profili accessibili a tutti, permettendo alle organizzazioni di passare da un metodo di lavoro individuale e confuso a uno guidato da connessioni, agilità e informazioni in tempo reale. Ulteriori informazioni su Structural

Caratteristiche

  • Modelli
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Controllo della versione
  • Foto dei dipendenti
  • Elementi interattivi
  • Pubblicazione/Condivisione
L'organigramma visivo di Papaya conferisce a ciascun dipendente un'identità personale e unifica l'azienda mostrando l'intera forza lavoro in un'unica panoramica.
L'immagine di tutti i team distribuiti insieme su un unico schermo è un indice molto prezioso per valutare un'azienda. L'organigramma di Papaya consente di visualizzare l'intero organico aziendale in un'unica panoramica, unificando l'azienda, avvicinando i team distribuiti e mostrando ogni dipendente come uguale e importante. Visualizza l'azienda nel suo complesso; trova la persona di cui hai bisogno attraverso la catena di relazioni in ogni reparto; pianifica l'espansione futura visualizzando chiaramente le dimensioni e la struttura di ogni reparto. Ulteriori informazioni su Papaya Global

Caratteristiche

  • Modelli
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Controllo della versione
  • Foto dei dipendenti
  • Elementi interattivi
  • Pubblicazione/Condivisione
Visualizza le strutture proprietarie e risparmia tempo con il software per organigrammi leader del mercato.
Gestisci strutture proprietarie complesse con il costruttore di organigrammi di EntityKeeper. Meno lavoro manuale, più automazione: i tuoi organigrammi vengono creati automaticamente dai dati e dalle informazioni caricati in EntityKeeper. Il costruttore di organigrammi estrae informazioni da diverse schede presenti nel tuo account, come i conti bancari, le giurisdizioni e i proprietari, effettuando subito aggiornamenti. Ulteriori informazioni su EntityKeeper

Caratteristiche

  • Modelli
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Controllo della versione
  • Foto dei dipendenti
  • Elementi interattivi
  • Pubblicazione/Condivisione
Software HR cloud-based e all-in-one per selezionare i migliori talenti con IA, Prescreening, Test su Hard e Soft Skill, Video Tool.
Talentum di Arca24 è un software HR completo, sviluppato per acquisire e gestire la forza lavoro. Il sistema permette di definire la struttura organizzativa, di creare modelli di ruolo, competenze e obiettivi da assegnare ad ogni membro del team e di effettuare una valutazione online dei dipendenti. Il software supporta le organizzazioni nella creazione di una nuova esperienza di lavoro, rivoluzionando la logica dell'HCM tradizionale con una soluzione digitale e user-friendly. Ulteriori informazioni su Talentum

Caratteristiche

  • Modelli
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Controllo della versione
  • Foto dei dipendenti
  • Elementi interattivi
  • Pubblicazione/Condivisione
Strumento di gestione del personale, che aiuta le aziende a semplificare le operazioni delle risorse umane attraverso il monitoraggio e l'onboarding dei candidati e vantaggi a livello aziendale.
Strumento di gestione del personale, che aiuta le aziende a semplificare le operazioni delle risorse umane attraverso il monitoraggio e l'onboarding dei candidati e vantaggi a livello aziendale. Ulteriori informazioni su HRworks

Caratteristiche

  • Modelli
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Controllo della versione
  • Foto dei dipendenti
  • Elementi interattivi
  • Pubblicazione/Condivisione
Visualizza la tua azienda con un organigramma intuitivo e dinamico. Si sincronizza facilmente con i tuoi principali sistemi per le risorse umane rimanendo sempre aggiornato.
Progettata per le organizzazioni di livello enterprise e del mercato medio. Sift ti consente di visualizzare e navigare facilmente nell'intera organizzazione. Sfoglia gli organigrammi dinamici costruiti direttamente dai tuoi dati, collegati a profili di dipendenti ricchi e ricerche di persone efficaci. Integrandosi facilmente con i tuoi principali sistemi HR, si aggiorna automaticamente man mano che la tua organizzazione cresce e cambia. Personalizza la visualizzazione dell'organigramma, espandi o riduci al minimo le schede dati di team e persone e condividile con le principali parti interessate. Ulteriori informazioni su Sift

Caratteristiche

  • Modelli
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Controllo della versione
  • Foto dei dipendenti
  • Elementi interattivi
  • Pubblicazione/Condivisione
niikiis, la piattaforma di onboarding che permette di risparmiare tempo e denaro, incoraggia il coinvolgimento a tutti i livelli dell'organizzazione.
Onboarding, onboarding remoto, reboarding semplificato: niikiis è la piattaforma di onboarding che permette di risparmiare tempo e denaro. Automatizza le attività (inclusi sondaggi e check-in regolari) e riduci il tempo dedicato al normale lavoro di amministrazione; coinvolgi nuovi assunti in un percorso eccezionale utilizzando un'interfaccia chatbot, un LMS integrato e uno strumento di creazione, una funzione di chat e altro; crea un account in pochi secondi (nessuna integrazione complicata) e ridimensionalo alla velocità della luce. Che cosa stai aspettando? Ulteriori informazioni su niikiis

Caratteristiche

  • Modelli
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Controllo della versione
  • Foto dei dipendenti
  • Elementi interattivi
  • Pubblicazione/Condivisione
Hanelly è una soluzione singola che permette di unificare i dati delle risorse umane, visualizzare le strutture organizzative, valutare le analisi chiave del personale e progettare il futuro della propria organizzazione.
Nakisa Hanelly è una soluzione per la progettazione per le organizzazioni basata sul cloud con organigrammi e analisi dinamica delle risorse umane. Hanelly consente di visualizzare l'organizzazione attuale e pianificare le strutture future grazie a una progettazione organizzativa intuitiva che impiega analisi potenti e versatili. Offre la possibilità di identificare e creare molteplici scenari "what-if" sfruttando i dati HCM esistenti, condividere in modo sicuro con tutti i principali cointeressati, trascinare e rilasciare, creare report a linee tratteggiate e allinearsi con gli obiettivi di business. Ulteriori informazioni su Nakisa HR Suite

Caratteristiche

  • Modelli
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Controllo della versione
  • Foto dei dipendenti
  • Elementi interattivi
  • Pubblicazione/Condivisione
Soluzioni per la pianificazione della forza lavoro e la creazione di grafici organizzativi. Visualizza, gestisci e distribuisci la tua forza lavoro in modo chiaro.
Software per la pianificazione della forza lavoro e la creazione di grafici organizzativi. Consente alle aziende di avere una visione chiara della propria forza lavoro e di sviluppare strategie per l'allineamento. Porta tutti i dati delle risorse umane da varie fonti in una singola piattaforma di visualizzazione. Visualizza tendenze, anomalie, problemi e opportunità attraverso le immagini della forza lavoro e delle sue caratteristiche. Trova una soluzione valida: modella, simula e testa le azioni prima che sia necessario metterle in atto. Ulteriori informazioni su OrgChart

Caratteristiche

  • Modelli
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Controllo della versione
  • Foto dei dipendenti
  • Elementi interattivi
  • Pubblicazione/Condivisione
Accesso e gestione delle informazioni sui dipendenti da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Possibilità di offrire un'esperienza migliore ai propri team con Talentia HCM.
Una soluzione intuitiva che può essere implementata on-premise o nel cloud e offre un quadro perfetto della risorsa più importante di ogni azienda: le persone. Grazie a un sistema robusto, collaborativo e facile da usare, le risorse umane possono dimenticarsi di moduli cartacei e fogli di calcolo, focalizzando l'attenzione sulla forza lavoro. Dall'assunzione all'onboarding, passando per l'analisi delle prestazioni, la formazione, la retribuzione e lo sviluppo, Talentia HCM aiuta a gestire, coinvolgere e motivare i dipendenti. Ulteriori informazioni su Talentia HCM

Caratteristiche

  • Modelli
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Controllo della versione
  • Foto dei dipendenti
  • Elementi interattivi
  • Pubblicazione/Condivisione
Diligent Entities aiuta le organizzazioni a centralizzare, gestire e riferire sui propri record aziendali; creando un'unica fonte di verità.
Diligent Entities (in precedenza Blueprint OneWorld) aiuta la tua organizzazione a centralizzare in modo sicuro i propri record aziendali, assicurando che il tuo team sia in grado di accedere, gestire e segnalare le informazioni sull'entità sempre, ovunque e su qualsiasi dispositivo. Inserendo le giuste informazioni sull'entità, analisi e approfondimenti a portata di mano dei tuoi team potrai migliorare la conformità, prendere decisioni più consapevoli e far crescere la tua organizzazione in modo sostenibile. Ulteriori informazioni su Diligent Entities

Caratteristiche

  • Modelli
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Controllo della versione
  • Foto dei dipendenti
  • Elementi interattivi
  • Pubblicazione/Condivisione
Woozis ti consente di creare organigrammi per la tua azienda e directory visive per fornire una chiara panoramica di tutti i membri del tuo team.
Woozis è un nuovo software online che ti consente di creare facilmente organigrammi per la tua azienda! Puoi iniziare con la creazione di un team, che può fungere da directory dei dipendenti di facile realizzazione e condivisione, quindi aggiungere immagini, nome, titolo e altri dati. Quindi puoi creare organigrammi con un'intuitiva interfaccia con trascinamento, impostare una chiara gerarchia tra i diversi livelli e aggiungere collegamenti per mostrare le relazioni tra i membri. Ulteriori informazioni su Woozis

Caratteristiche

  • Modelli
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Controllo della versione
  • Foto dei dipendenti
  • Elementi interattivi
  • Pubblicazione/Condivisione