42 risultati
Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto in tempo reale. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci la forza lavoro mobile in modo efficiente, snellisci e ottimizza i costi per le aziende che si occupano di portoni per garage con il software di gestione dei servizi esterni Synchroteam. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e pagamento mobile. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
App multifunzione per la gestione dei servizi esterni con funzionalità complete che permettono di gestire e sviluppare attività di ogni dimensione. Fatturazione, pagamenti e altro ancora!
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi esterni dedicata ai professionisti dell'assistenza che desiderano automatizzare i propri processi aziendali e flussi di lavoro. Votata al n. 1, questa app è una soluzione multifunzione per la gestione aziendale che consente ai professionisti dell'assistenza di gestire e sviluppare l'intera attività direttamente dal proprio smartphone. Questa piattaforma comprende un'ampia gamma di funzionalità tra cui pianificazione dei lavori, smistamento, fatturazione automatica, messaggi di notifica ai clienti, elaborazione dei pagamenti, marketing, prenotazioni online e molto altro! Ulteriori informazioni su Housecall Pro

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Il software di gestione dei servizi più veloce, più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per la tua azienda di servizi esterni, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Il software di Jobber consente alle aziende di installazione e riparazione delle porte dei garage di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software di Jobber. Jobber consente a migliaia di aziende di servizi a domicilio di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo, puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Questo software che sincronizza telefoni cellulari, tablet e computer consente alle aziende idrauliche di gestire in modo efficiente personale, documenti e clienti.
Semplifica la gestione del tuo servizio idraulico con il software RazorSync utilizzabile su telefoni cellulari, tablet e computer. Pianifica, invia, fattura e gestisci i record dei clienti dall'esterno. Visualizza lavori e tecnici su una mappa, ripianificando e smistando per risparmiare tempo e viaggi. I dati vengono archiviati nel cloud, per garantire un facile accesso, mentre i record dei clienti aggiornano automaticamente i QuickBooks dell'ufficio. Gli utenti di RazorSync rilevano fatture, entrate e soddisfazione dei clienti più elevate. Inizia oggi stesso una prova gratuita. Ulteriori informazioni su RazorSync

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Semplifica la tua attività di servizi. Pianificazione e gestione complete del lavoro. Gestisci lead, preventivi, lavori, fatture e pagamenti da qualsiasi luogo.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI SERVIZI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti. Gestione completa del lavoro che prevede pianificazione, gestione dei lead, stime, esecuzione di lavori esterni completi, fatture, pagamenti e altro ancora. Completamente integrato con QuickBooks, è inoltre una delle piattaforme più collaudate disponibili per semplificare e gestire la tua attività di servizi. Considerato affidabile da migliaia di aziende di servizi per oltre 20 anni. Ulteriori informazioni su Kickserv

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
FieldEdge è un software eccellente per gestire l'intera azienda, ti aiuta a risparmiare tempo e guadagnare di più.
Il software di gestione dei servizi esterni per portare avanti la tua attività di riparazione delle porte del garage è quello che il proprietario, il personale dell'ufficio e i tecnici trovano realmente utile. Tieni facilmente traccia della cronologia dei clienti, delle finanze, dei contratti di assistenza e di altri aspetti. Classificata come azienda migliore tra gli appaltatori, FieldEdge consente di risparmiare oltre 20 ore settimanali al personale dell'ufficio, offrendo una perfetta integrazione con QuickBooks ed eliminando qualsiasi possibilità di doppia immissione. Questa app mobile offre ai tecnici delle porte dei garage tutte le informazioni di cui hanno bisogno per fornire un ottimo servizio clienti ed essere più efficienti. Ulteriori informazioni su FieldEdge

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Aggiungi funzioni di pianificazione, smistamento, gestione dei clienti e altro ancora a QuickBooks con Smart Service, un software per la gestione del lavoro dei servizi esterni.
Utilizzi già QuickBooks per gestire le finanze della tua azienda. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente pianificazione, fatturazione, smistamento, gestione dei clienti, ordini di lavoro, instradamento e ogni altra esigenza che le moderne aziende di servizi esterni si trovano ad affrontare. Sostituisci gli appunti e i casellari con un sistema per dispositivi mobili privo di supporti cartacei che semplificherà le tue operazioni, eliminerà gli sprechi e aumenterà i tuoi profitti. Ulteriori informazioni su Smart Service

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Consente di gestire la pianificazione dei servizi aziendali, monitorare i lavori in tempo reale, creare fatture e preventivi, ricevere pagamenti e ottenere statistiche.
Workiz aiuta migliaia di professionisti dei servizi esterni a gestire operazioni più redditizie a cinque stelle. Addetti alla riparazione delle porte dei garage, elettricisti e altri utilizzano Workiz per essere pagati più velocemente, aggiudicarsi più lavori e ottenere più recensioni a cinque stelle. Permette di monitorare ogni aspetto della propria attività, dalla pianificazione alla fatturazione in tempo reale, di ricevere i pagamenti, eliminare i furti da parte dei dipendenti, aumentare l'efficacia della pubblicità e creare report su desktop, tablet o dispositivi mobili. Questo team aiuta a diventare operativi e a vedere i risultati in pochi giorni. Ulteriori informazioni su Workiz

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
OFFERTA SPECIALE: guarda una demo di ServiceTitan® e ricevi un buono regalo Amazon da 250 $. Dettagli completi all'interno. Prenota subito una demo!
OFFERTA SPECIALE: guarda una demo di ServiceTitan® e ricevi un buono regalo Amazon da 250 $. Dettagli completi all'interno. Prenota subito una demo! Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni di porte da garage. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Supera i tuoi concorrenti e migliora del 50% le prestazioni della tua azienda con ServiceTitan! Ulteriori informazioni su ServiceTitan

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Gestisci un'impresa di porte e persiane più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema 5 in 1 per la gestione dei lavori.
**Gestisci un'impresa di porte e persiane più produttiva, efficiente e redditizia** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse. Ulteriori informazioni su BigChange

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Service Fusion aiuta le aziende che realizzano porte per garage a stupire i clienti e ridurre i disagi dei dipendenti, senza effetti sul conto in banca.
Service Fusion aiuta le aziende che realizzano porte per garage a stupire i clienti, ridurre i disagi dei dipendenti ed essere pagate più velocemente, senza effetti sul conto in banca. Questa soluzione per la gestione dei servizi è facile da usare e comprende una "fantastica assistenza clienti"… perlomeno così affermano i clienti. La piattaforma Service Fusion assicura l’immissione rapida degli ordini di lavoro, la programmazione e l’invio intelligenti, la comunicazione in tempo reale con i lavoratori esterni, il monitoraggio completo della cronologia dei clienti, integrazioni contabili senza problemi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Service Fusion

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, che consente alle imprese che si occupano di portoni per garage di ottimizzare le operazioni.
simPRO offre una piattaforma software completa per aiutare le imprese che si occupano di portoni per garage a semplificare le operazioni per aumentare i profitti. Se hai difficoltà a calcolare i costi dei lavori, a effettuare stime, a pianificare, a fatturare o in altre aree del flusso di lavoro, le soluzioni software di simPRO ti aiutano ad affrontare le sfide urgenti attraverso compiti automatizzati, creazione di report aziendali dettagliati e un'applicazione mobile che collega le operazioni dell'ufficio ai tuoi tecnici esterni. Mantieni al passo le installazioni e la manutenzione dei portoni per garage con simPRO. Ulteriori informazioni su simPRO

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Crea e acquisisci il controllo della tua attività di servizio esterno con una piattaforma semplice e completa, che tutto il tuo team sarà felice di utilizzare.
FieldPulse è un'app completa e semplice, che ti aiuta a gestire la tua attività commerciale nel ramo delle porte basculanti per garage in modo proficuo. È estremamente facile da usare, anche per i professionisti che non hanno alcuna competenza software. Stime, preventivi e pagamenti diventano un gioco da ragazzi per gli agenti sul campo e in esterno. La pianificazione del lavoro, l'invio e la gestione del team basata sul GPS rendono il lavoro dei responsabili del servizio una passeggiata, sia in ufficio che in esterno. Il supporto risponde a ogni messaggio o può richiamare rapidamente dalla sede di Dallas. Ulteriori informazioni su FieldPulse

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
MarketSharp provides a way for remodelers to generate low cost leads, convert more leads into sales, and create lifetime customers!
Get Organized, Grow Sales and Work Less! MarketSharp is a simple-to-use, industry- specific,web-based CRM (Customer Relationship Management) solution designed specifically for remodelers, contractors and home improvement pros. With mobile accessibility and the tools to improve effectiveness and efficiencies, MarketSharp helps generate more qualified leads, close more profitable sales, increase production volume and create satisfied referral-giving customers. Ulteriori informazioni su MarketSharp

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
WorkWave Service è una soluzione software intuitiva per la gestione di servizi esterni, end-to-end basata sul cloud, pronta per essere utilizzata sui dispositivi mobili.
WorkWave Service è un'intuitiva soluzione software per servizi esterni, end-to-end, basata sul cloud, pronta per essere utilizzata sui dispositivi mobili. WorkWave Service ti consente di gestire meglio la tua impresa di servizi con una solida suite di strumenti intuitivi. Questa soluzione connette tutti con un'unica interfaccia che condivide le informazioni sui clienti e gestisce tutti gli aspetti delle operazioni, tra cui pianificazione, smistamento, inoltro, monitoraggio, fatturazione, elaborazione dei pagamenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su WorkWave Service

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
ServiceMax è l'applicazione per la gestione dei servizi esterni leader del mercato, ideale per le aziende con oltre 100 tecnici.
Ideale per le aziende con oltre 100 tecnici, ServiceMax è la soluzione leader del mercato per la gestione dei servizi esterni in questa nuova era della mobilità e della connettività. Ottimizza le operazioni di servizi esterni end-to-end, tra cui: ottimizzazione della forza lavoro, pianificazione e smistamento avanzati, logistica delle parti, riparazione dello stock e del deposito, diritti di base installati e collaborazione sociale per garantire che i clienti con oltre 100 tecnici forniscano un servizio esterno perfetto. Ulteriori informazioni su ServiceMax

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Simplified and complete solution for your estimate and jobs, dispatch, inventory, point of sale, accounting, real time tracking.
BOOST YOUR FIELD SERVICE OPERATIONS WITH US. No matter what service you offer we have solution for you. We offer end to end business solutions for everything you need including Schedule, Dispatch, Billing,Invoice, Route Optimization, GPS Tracking, CRM. With all the features you get excellent customer service for FREE. The onboarding to the site is made EASY and PAINLESS as we import all your customer and price list data. Ulteriori informazioni su ServiceWorks

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Creates custom-built field service management, work order management and scheduling systems for garage door businesses.
Less Paper Co. creates custom-built garage door management, field service management, work order management and scheduling systems to help field service businesses become more efficient in the office and the field. Because we custom build every system to each specific clients needs we can offer all of the features that you want and need in a work order system that some of our competitors can't. Ulteriori informazioni su Less Paper

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Fleet tracking system designed to optimize, track and improve how companies management their fleet through gps.
Take control of your field service operation with Smart Fleet’s all-in-one workforce management solution. Smart Fleet works with small businesses and enterprise fleets alike. With our Cloud Based Dash Cameras, GPS Tracking, and Field Service Software, learn how to manage your overall operation costs more efficiently and get insightful analytics. See what’s happening in real-time and compile reports that track telemetric and business data over time. Ulteriori informazioni su Smart Fleet

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Purpose Built Software for small to mid sized companies who want to manage and utilize their work force.
Service Proz allows your small business to run just as efficiently as a large corporation. Utilizing our CRM you can create a professional estimate, convert to a work order, schedule to the calendar, and complete the work order. All data including images, notes, messaging and money are stored in history. Our SMS message center allows constant communication with customers and technicians utilizing our desktop and mobile app. Other features include tracking inventory, reporting and invoicing. Ulteriori informazioni su Service Proz

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Piattaforma di vendita e pianificazione e-commerce progettata per aumentare le vendite per le imprese di servizi con forza lavoro mobile e virtuale.
MarketBox aiuta le imprese di servizi con forza lavoro mobile o virtuale a crescere e ampliarsi con questa piattaforma di vendita e pianificazione dell'e-commerce. MarketBox consente a un'impresa di gestire tutte le vendite dei clienti, la disponibilità dei fornitori di servizi, le zone di viaggio, i tempi di viaggio e l'elaborazione dei pagamenti tramite uno strumento di e-commerce online personalizzabile. Aiuta le aziende a crescere e convertire i lead in vendite con un'interfaccia facile e coinvolgente che i clienti possono utilizzare e automazioni che riducono i disagi amministrativi. Ulteriori informazioni su MarketBox

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Payaca is a job management software that enables tradespeople to convert more leads, automate their workflow and grow their business.
Payaca is garage door management software and app that enables businesses within the trade convert more leads, automate their workflow and grow their business: - Create and send interactive quotes, estimates and invoices - Manage customers and pricing - Schedule jobs and assign them to your team - Integrate with leading payment and accounting softwares (including Xero, Quickbooks, Zapier, Stripe) - Track business performance with analytics - Get quality customer service Ulteriori informazioni su Payaca

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
An affordable POS solution that provides a comprehensive set of business management tools needed to successfully run a retail business.
Complete point-of-sale solution (software and hardware) built for retail and wholesale businesses. Features include: club management, job estimating, installation and delivery management, lightning-fast checkout, age verification (state and federal compliance), mobile solution, CRM, Safe Sync 'Always On' mode, loyalty and gift card programs, robust reporting, comprehensive inventory management, security system integration, accounting integration, and much more. Ulteriori informazioni su Rapid POS

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Schedule jobs via timeslots and the GPS tracking allows for effective and efficient dispatch of field workers.
Tryoup is a powerful schedule management tool for field service businesses. When you own a garage door business, it is important that you keep track of your employees and the jobs they are currently doing. So, an organizational system that is accessible by all is an ideal solution to increase efficiency. Tryoup¿s innovative garage door software can be used across your employee¿s devices. Giving you real time updates on income, job status and employee location as they work. Ulteriori informazioni su Tryoup

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
All MUST HAVE features gathered in one place to run successful business in service industry.
Leading software for service industry, e.g. HVAC, Electrical, Plumbing, General Contracting, Carpet Cleaning, Gates, Fences, Windows, Hair and Beauty Salons. All MUST HAVE features gathered in one place to run successful business. Create and dispatch appointments. Distribute work for your team through unique system of work planning. Time Cards. Protect yourself from negative reviews with a special service. GPS tracking of employees. Route optimization. Very low credit card processing fees! Ulteriori informazioni su Orcatec

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
SouthWare ERP provides feature-rich software from accounting to distribution for a variety of industries.
SouthWare combines traditional ERP functions with innovative products and services to make work easier for organizations of all sizes in many industries. Ulteriori informazioni su SouthWare Garage Door Software

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Sera's automated intelligence & simplified solutions empower field service businesses to focus on what matters - margins & memberships.
Sera is software built for your field service business by someone who knows the business best - an award-winning plumbing and HVAC business owner. Sera uses automation and patent-pending artificial intelligence to streamline your business while reducing costly touchpoints. Running a field service business is hard, so put Sera to work for you and free up your key players to focus on what matters most - money, memberships, and margins. Ulteriori informazioni su Sera

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Helps service and construction companies improve scheduling, manage project costs, and reduce paperwork stress.
Helps service and construction companies improve scheduling, manage project costs, and reduce paperwork stress. Ulteriori informazioni su SnapSuite

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
A booking software for moving companies that allows users to manage quotes, collect online payments, and book moves via mobile devices.
A booking software for moving companies that allows users to manage quotes, collect online payments, and book moves via mobile devices. Ulteriori informazioni su Hey Astro

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
SOMIS All-In-One Software was built to run your whole Garage Door Business. SOMIS was built for Garage Door Contractors.
SOMIS All-In-One Software was built to run your whole Garage Door Business. SOMIS was built for Garage Door Contractors. SOMIS was created by contractors for contractors and service businesses. Our software is the only solution with a fully immersive set of tools to manage every part of your business effectively. SOMIS is the only field service management software that pays for itself. Ulteriori informazioni su SOMIS

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Service dispatch software with real time tracking, fully customizable report center, and credit card processing features.
Service dispatch software with real time tracking, fully customizable report center, and credit card processing features. Ulteriori informazioni su PowerDispatch

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Dispatch scheduling tool that comes with work order scheduling, advertising & marketing capabilities for door dealers using QuickBooks.
Dispatch scheduling tool that comes with work order scheduling, advertising & marketing capabilities for door dealers using QuickBooks. Ulteriori informazioni su DoorPack Software

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Business management front-office solution with inventory and sales management, as well as scheduling capabilities.
Business management front-office solution with inventory and sales management, as well as scheduling capabilities. Ulteriori informazioni su GoBiz XL

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Accounting system that provides commercial or residential garage door service companies with tools for scheduling and dispatch.
Accounting system that provides commercial or residential garage door service companies with tools for scheduling and dispatch. Ulteriori informazioni su FieldOPS

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Garage door service CRM that makes it possible for technicians to get in touch with office and clients remotely.
Garage door service CRM that makes it possible for technicians to get in touch with office and clients remotely. Ulteriori informazioni su BasiqCRM

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Skilder is a solution for Sheet Metal & Painting Workshops. You can know at all times the state of your workshop and your vehicles
Skilder is an exclusive application for Sheet Metal and Painting Workshops. With it you can know at all times the state of your workshop and your vehicles. You can control the times and the productivity of each repair, as well as detect the bottlenecks in a very intuitive way. Ulteriori informazioni su Skilder

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
All-in-one mobile app & web platform that helps local service-based small businesses run and grow their business.
All-in-one mobile app & web platform that helps local service-based small businesses run and grow their business. From promotion to payment - we have you covered. - Free modern website with lead form with every account - Promote your work with photos and local check-ins - Customer reveiws - Social share integration - Professional branded quotes & invoices - Accept electronic credit card payments Ulteriori informazioni su iTrustPRO

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Manage your service business with call management, job management, scheduling, dispatch, mapping, and inventory and more.
Manage your service business with call management, job management, scheduling, dispatch, mapping, and inventory and more. Ulteriori informazioni su ServiceDesk

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
An all-in-one solution designed for self-employed and SME's, it is their bookkeeper and management software for daily activities.
jobmate is a game-changer software for the self-employed and small business. It is an all in one business solution that brings enterprise-level features to the SME at a price they can afford. It is sector-neutral and can be applied to multiple different businesses. jobmate is best described as the bookkeeper for a business it captures costs and activities on the go and in the office. The mobile and web applications are mirrored for ease of use and both fully functional. Ulteriori informazioni su jobmate

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Service Bull is an easy-to-use service management software perfect for small, growing businesses.
Service Bull is the top-rated software to run your service business. Quote, schedule, dispatch, GPS track employees, invoice, online booking and get paid—all in one. Ulteriori informazioni su Service Bull

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Jobox provides home service marketplaces with an AI-based infrastructure to directly connect their customers with skilled trades pros.
Jobox connects companies with thousands of vetted home service professionals. Jobox uses proprietary algorithms and millions of data points to match end customers with the local pro they need in less than 60 seconds. Jobox also helps companies form a deeper and broader connection with their customers by enabling companies to follow a service transaction all the way to execution. Ulteriori informazioni su Jobox

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione