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Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto in tempo reale. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci la forza lavoro mobile in modo efficiente, snellisci e ottimizza i costi per le aziende che si occupano di portoni per garage con il software di gestione dei servizi esterni Synchroteam. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e pagamento mobile. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
App multifunzione per la gestione dei servizi esterni con funzionalità complete che permettono di gestire e sviluppare attività di ogni dimensione. Fatturazione, pagamenti e altro ancora!
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi esterni dedicata ai professionisti dell'assistenza che desiderano automatizzare i propri processi aziendali e flussi di lavoro. Votata al n. 1, questa app è una soluzione multifunzione per la gestione aziendale che consente ai professionisti dell'assistenza di gestire e sviluppare l'intera attività direttamente dal proprio smartphone. Questa piattaforma comprende un'ampia gamma di funzionalità tra cui pianificazione dei lavori, smistamento, fatturazione automatica, messaggi di notifica ai clienti, elaborazione dei pagamenti, marketing, prenotazioni online e molto altro! Ulteriori informazioni su Housecall Pro

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Il software di gestione dei servizi più veloce, più semplice e di più alto valore per automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente al pagamento.
mHelpDesk è una soluzione software molto semplice e potente per la tua azienda di servizi esterni, che permette di automatizzare tutto, dal primo contatto con il cliente fino al pagamento. Fornisce ai propri clienti strumenti per dispositivi mobili e online che non hanno eguali in termini di prestazioni, affidabilità e funzionalità. mHelpDesk riunisce gli strumenti migliori in un pacchetto estremamente facile da usare e conveniente che non richiede grandi investimenti iniziali. E offre anche esperti di prodotti interni che ti aiutano a metterti subito a lavoro. Ulteriori informazioni su mHelpDesk

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Il software di Jobber consente alle aziende di installazione e riparazione delle porte dei garage di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software di Jobber. Jobber consente a migliaia di aziende di servizi a domicilio di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo, puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Questo software che sincronizza telefoni cellulari, tablet e computer consente alle aziende idrauliche di gestire in modo efficiente personale, documenti e clienti.
Semplifica la gestione del tuo servizio idraulico con il software RazorSync utilizzabile su telefoni cellulari, tablet e computer. Pianifica, invia, fattura e gestisci i record dei clienti dall'estern o. Visualizza lavori e tecnici su una mappa, ripianificando e smistando per risparmiare tempo e viaggi. I dati vengono archiviati nel cloud, per garantire un facile accesso, mentre i record dei clienti aggiornano automaticamente i QuickBooks dell'ufficio. Gli utenti di RazorSync rilevano fatture, entrate e soddisfazione dei clienti più elevate. Inizia oggi stesso una prova gratuita. Ulteriori informazioni su RazorSync

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Semplifica la tua attività di servizi. Pianificazione e gestione complete del lavoro. Gestisci lead, preventivi, lavori, fatture e pagamenti da qualsiasi luogo.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI SERVIZI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti. Gestione completa del lavoro che prevede pianificazione, gestione dei lead, stime, esecuzione di lavori esterni completi, fatture, pagamenti e altro ancora. Completamente integrato con QuickBooks, è inoltre una delle piattaforme più collaudate disponibili per semplificare e gestire la tua attività di servizi. Considerato affidabile da migliaia di aziende di servizi per oltre 20 anni. Ulteriori informazioni su Kickserv

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
FieldEdge è un software eccellente per gestire l'intera azienda, ti aiuta a risparmiare tempo e guadagnare di più.
Il software di gestione dei servizi esterni per portare avanti la tua attività di riparazione delle porte del garage è quello che il proprietario, il personale dell'ufficio e i tecnici trovano realmente utile. Tieni facilmente traccia della cronologia dei clienti, delle finanze, dei contratti di assistenza e di altri aspetti. Classificata come azienda migliore tra gli appaltatori, FieldEdge consente di risparmiare oltre 20 ore settimanali al personale dell'ufficio, offrendo una perfetta integrazione con QuickBooks ed eliminando qualsiasi possibilità di doppia immissione. Questa app mobile offre ai tecnici delle porte dei garage tutte le informazioni di cui hanno bisogno per fornire un ottimo servizio clienti ed essere più efficienti. Ulteriori informazioni su FieldEdge

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Aggiungi funzioni di pianificazione, smistamento, gestione dei clienti e altro ancora a QuickBooks con Smart Service, un software per la gestione del lavoro dei servizi esterni.
Utilizzi già QuickBooks per gestire le finanze della tua azienda. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente pianificazione, fatturazione, smistamento, gestione dei clienti, ordini di lavoro, instradamento e ogni altra esigenza che le moderne aziende di servizi esterni si trovano ad affrontare. Sostituisci gli appunti e i casellari con un sistema per dispositivi mobili privo di supporti cartacei che semplificherà le tue operazioni, eliminerà gli sprechi e aumenterà i tuoi profitti. Ulteriori informazioni su Smart Service

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
OFFERTA SPECIALE: guarda una demo di ServiceTitan® e ricevi un buono regalo Amazon da 250 $. Dettagli completi all'interno. Prenota subito una demo!
OFFERTA SPECIALE: guarda una demo di ServiceTitan® e ricevi un buono regalo Amazon da 250 $. Dettagli completi all'interno. Prenota subito una demo! Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTit an, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni di porte da garage. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Supera i tuoi concorrenti e migliora del 50% le prestazioni della tua azienda con ServiceTitan! Ulteriori informazioni su ServiceTitan

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Gestisci un'impresa di porte e persiane più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema 5 in 1 per la gestione dei lavori.
**Gestisci un'impresa di porte e persiane più produttiva, efficiente e redditizia** È un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse. Ulteriori informazioni su BigChange

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Consente di gestire la pianificazione dei servizi aziendali, monitorare i lavori in tempo reale, creare fatture e preventivi, ricevere pagamenti e ottenere statistiche.
Workiz aiuta migliaia di professionisti dei servizi esterni a gestire operazioni più redditizie a cinque stelle. Addetti alla riparazione delle porte dei garage, elettricisti e altri utilizzano Workiz per essere pagati più velocemente, aggiudicarsi più lavori e ottenere più recensioni a cinque stelle. Permette di monitorare ogni aspetto della propria attività, dalla pianificazione alla fatturazione in tempo reale, di ricevere i pagamenti, eliminare i furti da parte dei dipendenti, aumentare l'efficacia della pubblicità e creare report su desktop, tablet o dispositivi mobili. Questo team aiuta a diventare operativi e a vedere i risultati in pochi giorni. Ulteriori informazioni su Workiz

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Soluzione basata sul cloud che fornisce software per la cura dei prati per fare stime, fatturare, pianificare, spedire messaggi di testo in modo automatizzato e altro ancora.
Con oltre 20.000 utenti e in attività dal 2003, LawnPro è un software basato sul cloud per i professionisti della cura dei prati, che consente di automatizzare i processi aziendali e i flussi di lavoro. LawnPro gestisce la pianificazione dei lavori, lo smistamento, la fatturazione automatica, le notifiche di testo automatiche ai clienti, l'elaborazione automatica dei pagamenti, l'automazione dei promemoria per i pagamenti in ritardo, la prenotazione online/il portale clienti, i promemoria per ricontattare i clienti potenziali e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su LawnPro

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Service Fusion aiuta le aziende che realizzano porte per garage a stupire i clienti e ridurre i disagi dei dipendenti, senza effetti sul conto in banca.
Service Fusion aiuta le aziende che realizzano porte per garage a stupire i clienti, ridurre i disagi dei dipendenti ed essere pagate più velocemente, senza effetti sul conto in banca. Questa soluzione per la gestione dei servizi è facile da usare e comprende una "fantastica assistenza clienti"… perlomeno così affermano i clienti. La piattaforma Service Fusion assicura l’immissione rapida degli ordini di lavoro, la programmazione e l’invio intelligenti, la comunicazione in tempo reale con i lavoratori esterni, il monitoraggio completo della cronologia dei clienti, integrazioni contabili senza problemi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Service Fusion

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, che consente alle imprese che si occupano di portoni per garage di ottimizzare le operazioni.
simPRO offre una piattaforma software completa per aiutare le imprese che si occupano di portoni per garage a semplificare le operazioni per aumentare i profitti. Se hai difficoltà a calcolare i costi dei lavori, a effettuare stime, a pianificare, a fatturare o in altre aree del flusso di lavoro, le soluzioni software di simPRO ti aiutano ad affrontare le sfide urgenti attraverso compiti automatizzati, creazione di report aziendali dettagliati e un'applicazione mobile che collega le operazioni dell'ufficio ai tuoi tecnici esterni. Mantieni al passo le installazioni e la manutenzione dei portoni per garage con simPRO. Ulteriori informazioni su simPRO

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Crea e acquisisci il controllo della tua attività di servizio esterno con una piattaforma semplice e completa, che tutto il tuo team sarà felice di utilizzare.
FieldPulse è un'app completa e semplice, che ti aiuta a gestire la tua attività commerciale nel ramo delle porte basculanti per garage in modo proficuo. È estremamente facile da usare, anche per i professionisti che non hanno alcuna competenza software. Stime, preventivi e pagamenti diventano un gioco da ragazzi per gli agenti sul campo e in esterno. La pianificazione del lavoro, l'invio e la gestione del team basata sul GPS rendono il lavoro dei responsabili del servizio una passeggiata, sia in ufficio che in esterno. Il supporto risponde a ogni messaggio o può richiamare rapidamente dalla sede di Dallas. Ulteriori informazioni su FieldPulse

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
WorkWave Service è una soluzione software intuitiva per la gestione di servizi esterni, end-to-end basata sul cloud, pronta per essere utilizzata sui dispositivi mobili.
WorkWave Service è un'intuitiva soluzione software per servizi esterni, end-to-end, basata sul cloud, pronta per essere utilizzata sui dispositivi mobili. WorkWave Service ti consente di gestire meglio la tua impresa di servizi con una solida suite di strumenti intuitivi. Questa soluzione connette tutti con un'unica interfaccia che condivide le informazioni sui clienti e gestisce tutti gli aspetti delle operazioni, tra cui pianificazione, smistamento, inoltro, monitoraggio, fatturazione, elaborazione dei pagamenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su WorkWave Service

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
ServiceMax è l'applicazione per la gestione dei servizi esterni leader del mercato, ideale per le aziende con oltre 100 tecnici.
Ideale per le aziende con oltre 100 tecnici, ServiceMax è la soluzione leader del mercato per la gestione dei servizi esterni in questa nuova era della mobilità e della connettività. Ottimizza le operazioni di servizi esterni end-to-end, tra cui: ottimizzazione della forza lavoro, pianificazione e smistamento avanzati, logistica delle parti, riparazione dello stock e del deposito, diritti di base installati e collaborazione sociale per garantire che i clienti con oltre 100 tecnici forniscano un servizio esterno perfetto. Ulteriori informazioni su ServiceMax

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione
Piattaforma di vendita e pianificazione e-commerce progettata per aumentare le vendite per le imprese di servizi con forza lavoro mobile e virtuale.
MarketBox aiuta le imprese di servizi con forza lavoro mobile o virtuale a crescere e ampliarsi con questa piattaforma di vendita e pianificazione dell'e-commerce. MarketBox consente a un'impresa di gestire tutte le vendite dei clienti, la disponibilità dei fornitori di servizi, le zone di viaggio, i tempi di viaggio e l'elaborazione dei pagamenti tramite uno strumento di e-commerce online personalizzabile. Aiuta le aziende a crescere e convertire i lead in vendite con un'interfaccia facile e coinvolgente che i clienti possono utilizzare e automazioni che riducono i disagi amministrativi. Ulteriori informazioni su MarketBox

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione della clientela
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio della garanzia
  • Programmazione