50 risultati
Perché Capterra è gratis
Pianifica la manutenzione, gestisci i clienti e tieni traccia dei prodotti chimici con il software Mobile Workforce di Synchroteam, pensato per le società di servizi per piscine. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci la forza lavoro mobile con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam per i fornitori di servizi per piscine. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks. Crea una prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo Ulteriori informazioni su Synchroteam

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Sales and scheduling e-commerce platform designed to boost sales for service businesses with mobile and virtual workforces. Ulteriori informazioni su MarketBox
MarketBox helps service businesses with mobile or virtual workforces scale and grow with our sales and scheduling e-commerce platform. MarketBox enables a business to manage all customer sales, service provider availability, travel zones, travel time and payment processing via our customizable online e-commerce sales tool. We help businesses grow and convert more leads into sales with an interface that is easy and engaging for customers to use and automations that cut down on admin headaches. Ulteriori informazioni su MarketBox

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
App multifunzione per la gestione dei servizi esterni con funzionalità complete che permettono di gestire e sviluppare attività di ogni dimensione. Fatturazione, pagamenti e altro ancora!
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi esterni dedicata ai professionisti dell'assistenza che desiderano automatizzare i propri processi aziendali e flussi di lavoro. Votata al n. 1, questa app è una soluzione multifunzione per la gestione aziendale che consente ai professionisti dell'assistenza di gestire e sviluppare l'intera attività direttamente dal proprio smartphone. Questa piattaforma comprende un'ampia gamma di funzionalità tra cui pianificazione dei lavori, smistamento, fatturazione automatica, messaggi di notifica ai clienti, elaborazione dei pagamenti, marketing, prenotazioni online e molto altro! Ulteriori informazioni su Housecall Pro

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Pianificazione online e calendario, condivisione di documenti online e foto, ordini di modifica online e approvazioni dei progetti.
Buildertrend è un software all'avanguardia per la gestione dei progetti basato sul cloud. Con quasi 1 milione di utenti in tutto il mondo, Buildertrend offre al settore edilizio un modo migliore di progettare e costruire. Il software Buildertrend aiuta i professionisti nel settore edilizio a creare più progetti riducendo i ritardi, eliminando gli errori di comunicazione e aumentando la soddisfazione dei clienti. Dalle funzioni di stima, pianificazione e modifica degli ordini alla comunicazione con i clienti e alla gestione dei documenti, il suo set di funzionalità è qui per aiutarti! Ulteriori informazioni su BuilderTREND

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle imprese di servizi per piscine di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per servizi per piscine di Jobber. Jobber consente a migliaia di imprese di servizi per piscine di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo, puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Questo software che sincronizza telefoni cellulari, tablet e computer consente alle aziende idrauliche di gestire in modo efficiente personale, documenti e clienti.
Semplifica la gestione del servizio per piscine con il software RazorSync per telefoni cellulari, tablet e computer. Pianifica, invia, fattura e gestisci i record dei clienti dall'esterno. Visualizza lavori e tecnici su una mappa, ripianificando e smistando per risparmiare tempo e viaggi. I dati vengono archiviati nel cloud, per garantire un facile accesso, mentre i record dei clienti aggiornano automaticamente i QuickBooks dell'ufficio. Gli utenti di RazorSync rilevano fatture, entrate e soddisfazione dei clienti più elevate. Inizia oggi stesso una prova gratuita. Ulteriori informazioni su RazorSync

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini.
Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini.

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Semplifica la tua attività di servizi. Pianificazione e gestione complete del lavoro. Gestisci lead, preventivi, lavori, fatture e pagamenti da qualsiasi luogo.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI SERVIZI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti. Gestione completa del lavoro che prevede pianificazione, gestione dei lead, stime, esecuzione di lavori esterni completi, fatture, pagamenti e altro ancora. Completamente integrato con QuickBooks, è inoltre una delle piattaforme più collaudate disponibili per semplificare e gestire la tua attività di servizi. Considerato affidabile da migliaia di aziende di servizi per oltre 20 anni. Ulteriori informazioni su Kickserv

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Semplifica e automatizza la tua attività di assistenza per piscine.
ServiceM8 è un software aziendale intelligente per servizi per piscina. Semplifica e automatizza la tua attività di assistenza per piscine. Gestisci facilmente il tuo lavoro regolare, visualizza i tuoi appuntamenti sull'iPhone, fattura sul sito con servizi precaricati, tieni automaticamente traccia del tempo sul sito e accetta anche pagamenti con carta di credito sul campo. Ulteriori informazioni su ServiceM8

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
FieldEdge è un software eccellente per gestire l'intera azienda, ti aiuta a risparmiare tempo e guadagnare di più.
Il software di gestione dei servizi esterni per amministrare l'intera azienda è quello che il proprietario, il personale dell'ufficio e i tecnici trovano realmente utile. Potrai tenere facilmente traccia della cronologia dei clienti, dello smistamento, delle finanze, dei contratti di assistenza e di altro ancora. Classificata come azienda migliore tra gli appaltatori, FieldEdge consente di risparmiare oltre 20 ore settimanali al personale dell'ufficio, offrendo una perfetta integrazione con QuickBooks ed eliminando qualsiasi possibilità di doppia immissione. L'app mobile offre ai tecnici tutte le informazioni di cui hanno bisogno per fornire un ottimo servizio clienti ed essere più efficienti in loco. Ulteriori informazioni su FieldEdge

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Aggiungi funzioni di pianificazione, smistamento, gestione dei clienti e altro ancora a QuickBooks con Smart Service, un software per la gestione dei servizi per piscine.
Utilizzi già QuickBooks per gestire le finanze della tua azienda. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente pianificazione, fatturazione, smistamento, gestione dei clienti, ordini di lavoro, instradamento e ogni altra esigenza che le moderne aziende di servizi per piscina e spa si trovano ad affrontare. Sostituisci gli appunti e i casellari con un sistema per dispositivi mobili privo di supporti cartacei che semplificherà le tue operazioni, eliminerà gli sprechi e aumenterà i tuoi profitti. Ulteriori informazioni su Smart Service

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Hai bisogno di un software di controllo dei parassiti? Prova GRATUITAMENTE GorillaDesk. Ottieni tutte le incredibili funzionalità e il nostro fantastico supporto senza bisogno della carta di credito.
Supporto per le aziende di controllo dei parassiti in ogni fase del processo. Che si tratti di pianificare lavori, fatturare clienti, riscuotere pagamenti o qualcosa di completamente diverso, questo software di disinfestazione può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Crea l'impresa e la vita che desideri oggi. Inizia con una prova gratuita di 14 giorni di GorillaDesk. Ulteriori informazioni su GorillaDesk

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Soluzioni innovative e informazioni dettagliate fruibili per coinvolgere la tua flotta.
GPS Insight aiuta i clienti a utilizzare la propria flotta offrendo soluzioni innovative e informazioni dettagliate fruibili. Le organizzazioni di tutto il Nord America si rivolgono a GPS Insight per mettere fine agli elevati costi operativi della flotta o se sono preoccupati della sicurezza sulle strade e hanno inefficienze che causano spreco di tempo e denaro preziosi. GPS Insight offre software per flotte onnicomprensivo per organizzazioni con flotte di veicoli, rimorchi e altre risorse mobili. Ulteriori informazioni su GPS Insight

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Scelto da oltre 100.000 appaltatori, ServiceTitan è il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali.
PER APPALTATORI CON PIÙ DI 2 TECNICI. Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali con più 2 tecnici. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Ottieni subito una demo gratuita e scopri quanto ServiceTitan sia potente e facile da utilizzare! Ulteriori informazioni su ServiceTitan

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
GPS Insight Field Service Management supporta i flussi di lavoro quotidiani, elimina la carta, automatizza le attività e collega le tecnologie all'ufficio.
La gestione dei servizi esterni di GPS Insight ti consente di liberarti del cartaceo e di creare un flusso di lavoro semplificato e automatizzato, che include pianificazione, esecuzione e revisione. Da un calendario personalizzabile a una sincronizzazione bidirezionale con QuickBooks Online, questa piattaforma ti consente di gestire in modo fluido ed efficiente la tua giornata e ogni fase del percorso del cliente. Questo software riduce al minimo il rischio di confusione, consentendoti di organizzarti, ricevere pagamenti e recuperare il tempo necessario per far crescere la tua impresa. Ulteriori informazioni su Field Service Management

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
"Smetti di lavorare. Inizia a crescere." Service Autopilot è stato progettato per automatizzare le attività di assistenza, permettendo così di concentrarsi su una crescita più rapida.
Ottieni una crescita reale della tua attività con questo software per il settore dei servizi. Service Autopilot è stato creato appositamente per gli imprenditori dei settori di cura del verde, giardinaggio, pulizie residenziali e commerciali, rimozione della neve, controllo dei parassiti e praticamente QUALSIASI servizio esterno. Questa piattaforma multifunzione automatizza le lunghe attività d'ufficio permettendo di concentrarsi su una crescita PIÙ RAPIDA. Service Autopilot aiuta ad aggiudicarsi più lavori, ottimizzare i programmi, ricevere rapidamente i pagamenti e creare la propria attività ideale. Ulteriori informazioni su Service Autopilot

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Porta la tua azienda in mobilità, gestisci attività, vendite, preventivi, ordini di lavoro, manutenzione, contratti ricorrenti, schede attività, fatturazione e altro ancora.
ServiceBox è la soluzione per gli ordini di lavoro che guida perfettamente i processi di assegnazione, pianificazione e altro ancora. Gli ordini ricorrenti consentono di gestire attività di manutenzione preventiva, pianificazione e compiti ripetitivi. I check-in in loco rendono il monitoraggio degli orari lavorativi facile e utilizzabile per fatturazione e schede attività. Il flusso di lavoro è continuo e la tua azienda può gestire tutte le sue operazioni. Grazie ai pagamenti con carta di credito sul posto e l'integrazione con Quickbooks e Sage 50 (Canada), gestire le tue operazioni non è mai stato così facile. Ulteriori informazioni su ServiceBox

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, che aiuta i terzisti commerciali a semplificare le operazioni per aumentare i profitti.
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, creata da terzisti commerciali per terzisti commerciali. Se hai difficoltà a elaborare preventivi per i lavori, a gestire progetti in più fasi, a gestire lo stock, a collegare l'ufficio con l'esterno o in qualsiasi altra area del tuo flusso di lavoro, simPRO offre una piattaforma semplificata per affrontare tutte le sfide urgenti, aumentando al contempo produttività e profitti. Più di 120.000 professionisti dedicati al commercio specializzato si affidano a simPRO per la gestione del flusso di lavoro. Ulteriori informazioni su simPRO

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Elimina completamente l'uso del cartaceo e gli oneri amministrativi delle doppie voci. ThermoGRID copre ogni aspetto della tua attività.
ThermoGRID è progettato appositamente per le aziende HVAC. Diventa più efficiente, preciso e aumenta i ricavi con le funzioni per pianificazione, smistamento, storico dei clienti, stock, contratti, calcolo del carico, marketing, libro paga, fatturazione, preventivi e altro ancora. ThermoGRID ti permetterà di raggiungere risultati che non credevi fossero possibili. Prova una demo gratuita ora. Ulteriori informazioni su ThermoGRID

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Soluzione software per la gestione aziendale
RB Retail and Service Solutions mette a disposizione dei titolari di piccole imprese gli strumenti necessari per avere successo. Sono disponibili soluzioni software adatte a imprese che operano in più sedi, con un percorso di servizio o qualsiasi loro combinazione. Ulteriori informazioni su RB Control Systems

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Crea e acquisisci il controllo della tua attività di servizio esterno con una piattaforma semplice e completa, che tutto il tuo team sarà felice di utilizzare.
FieldPulse è un nuovo modo per proprietari e manager di attività di servizio esterno per eseguire facilmente le proprie operazioni. Con l'obiettivo di essere incredibilmente facile da usare per l'intero team, sia sul campo che in ufficio, FieldPulse ti garantisce il controllo di un'impresa professionale, pronta, preparata e proficua. Controlla la pianificazione del lavoro, rimani in contatto con le tue squadre e i clienti e assicura la qualità che i tuoi clienti si aspettano. È una soluzione multifunzione. Ulteriori informazioni su FieldPulse

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Estensione di servizio per QuickBooks che offre smistamento, instradamento, ordini di lavoro, programmi di manutenzione, GPS, strumenti mobili e di servizio clienti.
The Service Program è un'estensione per QuickBooks fra le più apprezzate del settore, per le imprese dei servizi. Smistamento, instradamento, monitoraggio degli ordini di lavoro, programmi di manutenzione, chiamata clienti, attrezzatura per localizzazione, GPS, soluzione mobile e portale servizio clienti: compatibile con qualsiasi iPhone, telefono o tablet Android o laptop con sincronizzazione in tempo reale, acquisizione firme, stampa esterna, aggiunta immagini, fatture, noleggi, codici a barre, fatturazione e molto altro. Include formazione settimanale, supporto tecnico e aggiornamenti software. Semplicità. Ulteriori informazioni su The Service Program

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
WorkWave Service è una soluzione software intuitiva per la gestione di servizi esterni, end-to-end basata sul cloud, pronta per essere utilizzata sui dispositivi mobili.
WorkWave Service è un'intuitiva soluzione software per servizi esterni, end-to-end, basata sul cloud, pronta per essere utilizzata sui dispositivi mobili. WorkWave Service ti consente di gestire meglio la tua impresa di servizi con una solida suite di strumenti intuitivi. Questa soluzione connette tutti con un'unica interfaccia che condivide le informazioni sui clienti e gestisce tutti gli aspetti delle operazioni, tra cui pianificazione, smistamento, inoltro, monitoraggio, fatturazione, elaborazione dei pagamenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su WorkWave Service

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Le tue offerte, fatture, acquisti e altro in un unico sistema. App e accesso Office, moduli elettronici e certificati. Versione di prova gratuita per 30 giorni
Stai cercando di migliorare in efficienza? Il software di gestione dei servizi Joblogic consente ai tuoi operatori di aumentare produttività e redditività. Dal registro delle richieste di intervento alla creazione rapida delle ricevute, dalla pianificazione della manutenzione preventiva alla gestione del lavoro dei tuoi dipendenti, Joblogic collega la forza lavoro ai clienti. Questa semplice app per dispositivi mobili può essere utilizzata sempre e ovunque, mantenendo i tuoi tecnici costantemente aggiornati. Prova Joblogic oggi con una versione di prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su JobLogic

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
ReachOut is one of the most flexible and affordable service scheduling software in the market. Cloud-based solution. Mobile-optimized.
ReachOut's powerful web backend and intuitive mobile apps empower businesses to manage their entire spectrum of field operations in one place. The superior customer support and intuitive interface help customers get started quickly, and the cloud-based technology ensures data security. Idaho Backflow saved 2 hours a day with ReachOut's digital forms; its reliable scheduling now offers end-to-end visibility into their technicians' schedules! ReachOut is fully integrated with Quickbooks and Xero. Ulteriori informazioni su ReachOut Suite

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Salesforce ti aiuta a trasformare l'esperienza dell'agente e del cliente sul campo per aumentare la soddisfazione. Monitora le prestazioni in tempo reale.
Monitora le prestazioni in tempo reale. La creazione di report e le analisi in tempo reale di Salesforce ti permettono di sfruttare i dati aziendali di più sistemi per conoscere meglio i tuoi clienti. Esegui rapidamente l'analisi dei dati, da qualsiasi dispositivo. E ottieni visibilità su prestazioni di agenti, smistatori, tecnici e partner da un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Salesforce Field Service

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Pro DBX: Custom Software Development AT The Cost Of An Off-The-Shelf Solution. All your Roofing, Pool and Contractor Needs.
Pro DBX offers an all in one business software solution. Everything from customer management, routing, employee management, inventory management, e-Commerce, Online Reputation Management, surveys, accounting, banking and more for medium to large companies. Ulteriori informazioni su DBX

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
McMain is a Maintenance Management solution that optimizes asset management and improves your maintenance processes.
McMain is a Maintenance Management solution that optimizes asset management and improves your maintenance processes. We think it's important to provide Maintenance Management Software to everyone, no matter how small your budget is. Our user-friendly design and drag & drop approach make the software easy to use. Can you believe it? You can experience our software yourself, for free, during 30 days. Convinced? We aim for quick start, we'll install McMain on your devices within 30 days. Ulteriori informazioni su McMain

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Payaca is a job management software that enables tradespeople to convert more leads, automate their workflow and grow their business.
Payaca is a job management software and app that enables businesses within the trade convert more leads, automate their workflow and grow their business: - Create and send interactive quotes, estimates and invoices - Manage customers and pricing - Schedule jobs and assign them to your team - Integrate with leading payment and accounting softwares (including Xero, Quickbooks, Zapier, Stripe) - Track business performance with analytics - Get quality customer service Ulteriori informazioni su Payaca

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Brings your billing, routing, service logging and online payments into one app.
Brings your billing, routing, service logging and online payments into one app.

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Manage your sport club in an easy and simple way from one place with Resasports.
Resasports, the daily management of your sports centre, with a presence in more than 12 countries and more than 300 customers. You will be able to manage and automate everything related to activities and bookings, users management, online payments, facilities, among other. All this supported by reports, so you will have your sports centre under control and it will be easier to improve and grow your club. Ulteriori informazioni su Resasports

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Italia Prodotto locale
D-TEC è il programma gestionale che da mobilità alle squadre di tecnici sul campo, su tutti i dispositivi e anche offline.
D-TEC è un programma gestionale completo di App per la compilazione dei rapportini di lavoro e interventi tecnici in mobilità sul campo. Digitalizza i moduli cartacei di assistenza e manutenzione, semplifica il lavoro dei tecnici presso il cliente e programma le manutenzioni future. D-TEC permette di lavorare in mobilità, senza Internet, risparmiare tempo, verificare in tempo reale lo stato dei lavori, segnare le ore di lavoro per ogni tecnico, geolocalizzarre gli operatori sul campo, gestire le commesse di cantiere ed esportare i dati verso il gestionale aziendale. Funziona su Desktop che Mobile, su Windows, MAC OS X, Web, Android e iOS. Ulteriori informazioni su D-TEC

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Manage your business from the app. Take and receive bookings, send estimates, invoices, get paid. Reduce your admin - 14-Day Free Trial
The way you think about operating your pool maintenance business will never be the same. Send estimates and invoices remotely from the palm of your hand. Take credit cards, venmo, cash app, zelle, ACH and checks. Get FREE leads in your local area. Let customers download the SendWork client app and book instantly. Send en-route notifications and communicate directly. Assign jobs to workers, GPS and time tracking. Gain repeat and loyal customers and grow your business. $19.99/Mo Ulteriori informazioni su SendWork

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
#1 mobile workforce software solution for all your equipment, employees in the field, in office, customer support and billing.
"MobiWork is a software company that helps companies with technicians in the field carry out their job efficiently without any delays but with superior logistical coordination, tracking, and much more! MobiWork was engineered by industry experts as the #1 leading workforce software solution for all companies. Get your office support team, customer service, and billing team connected with your clients and service technicians so you can schedule more jobs and get paid much faster TODAY!" Ulteriori informazioni su MobiWork

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Pool service software for modern pool professionals. Easily manage customers, routes, and work orders. Try it risk-free for 60 days.
Skimmer is pool service software for modern pool professionals. Easily manage customers, routes, and work orders with our beautiful mobile app. Email beautiful service reports. Track filter cleans with ease. Try it risk-free for 60 days. Ulteriori informazioni su Skimmer

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Solution that allows pool service businesses manage staff and unlimited number of customers via their phone, tablet or computer.
Solution that allows pool service businesses manage staff and unlimited number of customers via their phone, tablet or computer.

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Run your entire pool business on one platform. Developed to solve the unique challenges of our industry in revolutionary ways.
Cleaning tech management is finally easy. Our software sees all variables and detects issues before your customer does. No alerts? No problems. No time wasted on random follow ups ever again. -Customize Alerts -Automatic Billing -Routing Done Right -Jobs & Quotes -Checklists Can't Be Skipped or Cheated -Auto-Calculates Chemical Dosing -Graphs & Charts -App Doesn't Need Cell Signal -Proof of Service Emails -Customer Portal -Feedback System Built In -Technician Scorecards -Cost Tracking Ulteriori informazioni su Pool Brain

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Managemart cloud field service management software for your Pool Service business.
Time is money! We works daily on minimizing the time and efforts while maximizing the productivity of your business. We uses customer feedback to secure the best performance to the users. ManageMart.com is Cloud Field Service Management software is a best solution that can help your business to grow. Powerful CRM, Invoicing, Estimating, Scheduling, Billing, Tracking, Routes, Issues, Client Portal&Multi user login. Full financial, tax and management reports necessary to maintain clear cash flow. Ulteriori informazioni su ManageMart

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Cloud-based pool service software to streamline operations and automate tasks such as scheduling, invoicing, sending reports and more.
Cloud-based pool service software to streamline operations and automate tasks such as scheduling, invoicing, sending reports, optimizing routes and more.

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
An end to end job management platform built by pool techs, for pool techs.
An end to end job management platform built by pool techs, for pool techs.

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
SOMIS All-In-One Software was built to run your whole Pool Service Business. SOMIS was built for Pool Service Contractors.
SOMIS All-In-One Software was built to run your whole Pool Service Business. SOMIS was built for Pool Service Contractors. SOMIS was created by contractors for contractors and service businesses. Our software is the only solution with a fully immersive set of tools to manage every part of your business effectively. SOMIS is the only field service management software that pays for itself. Ulteriori informazioni su SOMIS

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Enterprise is a pool service management software for retailers and service. Run your business from home, office or out in the field.
Wise Software - Enterprise is a pool service management software for retailers and service professionals. By combining industry specific integrations and best practices, Enterprise lets anyone work and collaborate anywhere on any device. Handle your recurring, routes, work orders, inventory, water tests, Pool360, retail in one system. A true universal platform with no need for any third party apps to handle your business. Ulteriori informazioni su Enterprise

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Cloud-based solution that helps pool service businesses manage customer records, generate invoices and automate email notifications.
Run your pool care service from mobile with a solution that offers customer database, online invoicing and email notifications.

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
All-in-one mobile app & web platform that helps local service-based small businesses run and grow their business.
All-in-one mobile app & web platform that helps local service-based small businesses run and grow their business. From promotion to payment - we have you covered. - Free modern website with lead form with every account - Promote your work with photos and local check-ins - Customer reveiws - Social share integration - Professional branded quotes & invoices - Accept electronic credit card payments Ulteriori informazioni su iTrustPRO

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Manage your service business with call management, job management, scheduling, dispatch, mapping, and inventory and more.
Manage your service business with call management, job management, scheduling, dispatch, mapping, and inventory and more.

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
An all in one electronic work order system, POS and ecommerce solution for the pool and spa industry.
An all in one electronic work order system, POS and ecommerce solution for the pool and spa industry.

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Fully featured customer and sales management solution, with integrated POS, accounting, appointments, inventory, and more.
fySales is a fully featured customer and sales management solution, with integrated POS, accounting, appointments, inventory, and more. fySales centralizes the functionality and data for a wide range of common small business needs in one intuitive package. fySales specializes in clients who need to keep their customers on file and retain their sale history. This helps clients get to know their customers better, so you can better serve their needs. Ulteriori informazioni su fySales

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
An all-in-one solution designed for self-employed and SME's, it is their bookkeeper and management software for daily activities.
jobmate is a game-changer software for the self-employed and small business. It is an all in one business solution that brings enterprise-level features to the SME at a price they can afford. It is sector-neutral and can be applied to multiple different businesses. jobmate is best described as the bookkeeper for a business it captures costs and activities on the go and in the office. The mobile and web applications are mirrored for ease of use and both fully functional. Ulteriori informazioni su jobmate

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
Residential construction management software that helps businesses streamline administrative functions and pre-sales activity.
Buildern is a residential construction management software designed to facilitate the flawless execution of construction projects through efficient, end-to-end management of all its aspects – from administrative and pre-sales activities up to day-to-day project and financial management. Buildern Features • Pre-sales lead tracking and management • CRM • End-to-end construction project management • Start-to-finish financial management • Streamlined administrative processes • Mobile App Ulteriori informazioni su Buildern

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione
SaaS with a mobile app (iOS/Android) for Pool Service/Repair Businesses. True all-in-one solution
SaaS with a mobile app (iOS/Android) for Pool Service/Repair Businesses. True all-in-one solution

Caratteristiche

  • Fatturazione e contabilizzazione