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Perché Capterra è gratis
Pianifica la manutenzione, gestisci i clienti e tieni traccia dei prodotti chimici con il software Mobile Workforce di Synchroteam, pensato per le società di servizi per piscine. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci la forza lavoro mobile con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam per i fornitori di servizi per piscine. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, calendario, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e mappe. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks. Crea una prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci la forza lavoro mobile con efficienza, semplifica i processi aziendali e ottimizza i costi con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam per i fornitori di servizi per p...
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Pianificazione online e calendario, condivisione di documenti online e foto, ordini di modifica online e approvazioni dei progetti.
Buildertrend è un software all'avanguardia per la gestione dei progetti basato sul cloud. Con quasi 1 milione di utenti in tutto il mondo, Buildertrend offre al settore edilizio un modo migliore di progettare e costruire. Il software Buildertrend aiuta i professionisti nel settore edilizio a creare più progetti riducendo i ritardi, eliminando gli errori di comunicazione e aumentando la soddisfazione dei clienti. Dalle funzioni di stima, pianificazione e modifica degli ordini alla comunicazione con i clienti e alla gestione dei documenti, il suo set di funzionalità è qui per aiutarti!
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Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle imprese di servizi per piscine di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per servizi per piscine di Jobber. Jobber consente a migliaia di imprese di servizi per piscine di migliorare e far crescere la propria attività. In ufficio o sul campo, puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per servizi per piscine di Jobber. Jobber consente a migliaia di imprese di servizi per piscine di migliorare e far crescere la propria attività....
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Questo software che sincronizza telefoni cellulari, tablet e computer consente alle aziende idrauliche di gestire in modo efficiente personale, documenti e clienti.
Semplifica la gestione del servizio per piscine con il software RazorSync per telefoni cellulari, tablet e computer. Pianifica, invia, fattura e gestisci i record dei clienti dall'esterno. Visualizza lavori e tecnici su una mappa, ripianificando e smistando per risparmiare tempo e viaggi. I dati vengono archiviati nel cloud, per garantire un facile accesso, mentre i record dei clienti aggiornano automaticamente i QuickBooks dell'ufficio. Gli utenti di RazorSync rilevano fatture, entrate e soddisfazione dei clienti più elevate. Inizia oggi stesso una prova gratuita.
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Semplifica la tua attività di servizi. Pianificazione e gestione complete del lavoro. Gestisci lead, preventivi, lavori, fatture e pagamenti da qualsiasi luogo.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI SERVIZI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti. Gestione completa del lavoro che prevede pianificazione, gestione dei lead, stime, esecuzione di lavori esterni completi, fatture, pagamenti e altro ancora. Completamente integrato con QuickBooks, è inoltre una delle piattaforme più collaudate disponibili per semplificare e gestire la tua attività di servizi. Considerato affidabile da migliaia di aziende di servizi per oltre 20 anni.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI SERVIZI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti. Gestione completa del lavoro che preve...
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Semplifica e automatizza la tua attività di assistenza per piscine.
ServiceM8 è un software aziendale intelligente per servizi per piscina. Semplifica e automatizza la tua attività di assistenza per piscine. Gestisci facilmente il tuo lavoro regolare, visualizza i tuoi appuntamenti sull'iPhone, fattura sul sito con servizi precaricati, tieni automaticamente traccia del tempo sul sito e accetta anche pagamenti con carta di credito sul campo.
ServiceM8 è un software aziendale intelligente per servizi per piscina. Semplifica e automatizza la tua attività di assistenza per piscine. Gestisci facilmente il tuo lavoro regolare, visualizza i tuoi...
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Aggiungi funzioni di pianificazione, smistamento, gestione dei clienti e altro ancora a QuickBooks con Smart Service, un software per la gestione dei servizi per piscine.
Utilizzi già QuickBooks per gestire le finanze della tua azienda. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente pianificazione, fatturazione, smistamento, gestione dei clienti, ordini di lavoro, instradamento e ogni altra esigenza che le moderne aziende di servizi per piscina e spa si trovano ad affrontare. Sostituisci gli appunti e i casellari con un sistema per dispositivi mobili privo di supporti cartacei che semplificherà le tue operazioni, eliminerà gli sprechi e aumenterà i tuoi profitti.
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FieldEdge è un software eccellente per gestire l'intera azienda, ti aiuta a risparmiare tempo e guadagnare di più.
Il software di gestione dei servizi esterni per amministrare l'intera azienda è quello che il proprietario, il personale dell'ufficio e i tecnici trovano realmente utile. Potrai tenere facilmente traccia della cronologia dei clienti, dello smistamento, delle finanze, dei contratti di assistenza e di altro ancora. Classificata come azienda migliore tra gli appaltatori, FieldEdge consente di risparmiare oltre 20 ore settimanali al personale dell'ufficio, offrendo una perfetta integrazione con QuickBooks ed eliminando qualsiasi possibilità di doppia immissione. L'app mobile offre ai tecnici tutte le informazioni di cui hanno bisogno per fornire un ottimo servizio clienti ed essere più efficienti in loco.
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Hai bisogno di un software di controllo dei parassiti? Prova GRATUITAMENTE GorillaDesk. Ottieni tutte le incredibili funzionalità e il nostro fantastico supporto senza bisogno della carta di credito.
Supporto per le aziende di controllo dei parassiti in ogni fase del processo. Che si tratti di pianificare lavori, fatturare clienti, riscuotere pagamenti o qualcosa di completamente diverso, questo software di disinfestazione può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Crea l'impresa e la vita che desideri oggi. Inizia con una prova gratuita di 14 giorni di GorillaDesk.
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Soluzioni innovative e informazioni dettagliate fruibili per coinvolgere la tua flotta.
GPS Insight aiuta i clienti a utilizzare la propria flotta offrendo soluzioni innovative e informazioni dettagliate fruibili. Le organizzazioni di tutto il Nord America si rivolgono a GPS Insight per mettere fine agli elevati costi operativi della flotta o se sono preoccupati della sicurezza sulle strade e hanno inefficienze che causano spreco di tempo e denaro preziosi. GPS Insight offre software per flotte onnicomprensivo per organizzazioni con flotte di veicoli, rimorchi e altre risorse mobili.
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Scelto da oltre 100.000 appaltatori, ServiceTitan è il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali.
PER APPALTATORI CON PIÙ DI 2 TECNICI. Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali con più 2 tecnici. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Ottieni subito una demo gratuita e scopri quanto ServiceTitan sia potente e facile da utilizzare!
PER APPALTATORI CON PIÙ DI 2 TECNICI. Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali con più 2 tecnici. I clienti ...
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GPS Insight Field Service Management supporta i flussi di lavoro quotidiani, elimina la carta, automatizza le attività e collega le tecnologie all'ufficio.
La gestione dei servizi esterni di GPS Insight ti consente di liberarti del cartaceo e di creare un flusso di lavoro semplificato e automatizzato, che include pianificazione, esecuzione e revisione. Da un calendario personalizzabile a una sincronizzazione bidirezionale con QuickBooks Online, questa piattaforma ti consente di gestire in modo fluido ed efficiente la tua giornata e ogni fase del percorso del cliente. Questo software riduce al minimo il rischio di confusione, consentendoti di organizzarti, ricevere pagamenti e recuperare il tempo necessario per far crescere la tua impresa.
La gestione dei servizi esterni di GPS Insight ti consente di liberarti del cartaceo e di creare un flusso di lavoro semplificato e automatizzato, che include pianificazione, esecuzione e revisione. Da...
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"Smetti di lavorare. Inizia a crescere." Service Autopilot è stato progettato per automatizzare le attività di assistenza, permettendo così di concentrarsi su una crescita più rapida.
Ottieni una crescita reale della tua attività con questo software per il settore dei servizi. Service Autopilot è stato creato appositamente per gli imprenditori dei settori di cura del verde, giardinaggio, pulizie residenziali e commerciali, rimozione della neve, controllo dei parassiti e praticamente QUALSIASI servizio esterno. Questa piattaforma multifunzione automatizza le lunghe attività d'ufficio permettendo di concentrarsi su una crescita PIÙ RAPIDA. Service Autopilot aiuta ad aggiudicarsi più lavori, ottimizzare i programmi, ricevere rapidamente i pagamenti e creare la propria attività ideale.
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Porta la tua azienda in mobilità, gestisci attività, vendite, preventivi, ordini di lavoro, manutenzione, contratti ricorrenti, schede attività, fatturazione e altro ancora.
ServiceBox è la soluzione per gli ordini di lavoro che guida perfettamente i processi di assegnazione, pianificazione e altro ancora. Gli ordini ricorrenti consentono di gestire attività di manutenzione preventiva, pianificazione e compiti ripetitivi. I check-in in loco rendono il monitoraggio degli orari lavorativi facile e utilizzabile per fatturazione e schede attività. Il flusso di lavoro è continuo e la tua azienda può gestire tutte le sue operazioni. Grazie ai pagamenti con carta di credito sul posto e l'integrazione con Quickbooks e Sage 50 (Canada), gestire le tue operazioni non è mai stato così facile.
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simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, che aiuta i terzisti commerciali a semplificare le operazioni per aumentare i profitti.
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, creata da terzisti commerciali per terzisti commerciali. Se hai difficoltà a elaborare preventivi per i lavori, a gestire progetti in più fasi, a gestire lo stock, a collegare l'ufficio con l'esterno o in qualsiasi altra area del tuo flusso di lavoro, simPRO offre una piattaforma semplificata per affrontare tutte le sfide urgenti, aumentando al contempo produttività e profitti. Più di 120.000 professionisti dedicati al commercio specializzato si affidano a simPRO per la gestione del flusso di lavoro.
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, creata da terzisti commerciali per terzisti commerciali. Se hai difficoltà a elaborare preventivi per i lavori, a gestire proget...
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Elimina completamente l'uso del cartaceo e gli oneri amministrativi delle doppie voci. ThermoGRID copre ogni aspetto della tua attività.
ThermoGRID è progettato appositamente per le aziende HVAC. Diventa più efficiente, preciso e aumenta i ricavi con le funzioni per pianificazione, smistamento, storico dei clienti, stock, contratti, calcolo del carico, marketing, libro paga, fatturazione, preventivi e altro ancora. ThermoGRID ti permetterà di raggiungere risultati che non credevi fossero possibili. Prova una demo gratuita ora.
ThermoGRID è progettato appositamente per le aziende HVAC. Diventa più efficiente, preciso e aumenta i ricavi con le funzioni per pianificazione, smistamento, storico dei clienti, stock, contratti, c...
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Crea e acquisisci il controllo della tua attività di servizio esterno con una piattaforma semplice e completa, che tutto il tuo team sarà felice di utilizzare.
FieldPulse è un nuovo modo per proprietari e manager di attività di servizio esterno per eseguire facilmente le proprie operazioni. Con l'obiettivo di essere incredibilmente facile da usare per l'intero team, sia sul campo che in ufficio, FieldPulse ti garantisce il controllo di un'impresa professionale, pronta, preparata e proficua. Controlla la pianificazione del lavoro, rimani in contatto con le tue squadre e i clienti e assicura la qualità che i tuoi clienti si aspettano. È una soluzione multifunzione.
FieldPulse è un nuovo modo per proprietari e manager di attività di servizio esterno per eseguire facilmente le proprie operazioni. Con l'obiettivo di essere incredibilmente facile da usare per l'inter...
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Estensione di servizio per QuickBooks che offre smistamento, instradamento, ordini di lavoro, programmi di manutenzione, GPS, strumenti mobili e di servizio clienti.
The Service Program è un'estensione per QuickBooks fra le più apprezzate del settore, per le imprese dei servizi. Smistamento, instradamento, monitoraggio degli ordini di lavoro, programmi di manutenzione, chiamata clienti, attrezzatura per localizzazione, GPS, soluzione mobile e portale servizio clienti: compatibile con qualsiasi iPhone, telefono o tablet Android o laptop con sincronizzazione in tempo reale, acquisizione firme, stampa esterna, aggiunta immagini, fatture, noleggi, codici a barre, fatturazione e molto altro. Include formazione settimanale, supporto tecnico e aggiornamenti software. Semplicità.
The Service Program è un'estensione per QuickBooks fra le più apprezzate del settore, per le imprese dei servizi. Smistamento, instradamento, monitoraggio degli ordini di lavoro, programmi di manutenz...
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WorkWave Service è una soluzione software intuitiva per la gestione di servizi esterni, end-to-end basata sul cloud, pronta per essere utilizzata sui dispositivi mobili.
WorkWave Service è un'intuitiva soluzione software per servizi esterni, end-to-end, basata sul cloud, pronta per essere utilizzata sui dispositivi mobili. WorkWave Service ti consente di gestire meglio la tua impresa di servizi con una solida suite di strumenti intuitivi. Questa soluzione connette tutti con un'unica interfaccia che condivide le informazioni sui clienti e gestisce tutti gli aspetti delle operazioni, tra cui pianificazione, smistamento, inoltro, monitoraggio, fatturazione, elaborazione dei pagamenti e altro ancora.
WorkWave Service è un'intuitiva soluzione software per servizi esterni, end-to-end, basata sul cloud, pronta per essere utilizzata sui dispositivi mobili. WorkWave Service ti consente di gestire meglio...
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Le tue offerte, fatture, acquisti e altro in un unico sistema. App e accesso Office, moduli elettronici e certificati. Versione di prova gratuita per 30 giorni
Stai cercando di migliorare in efficienza? Il software di gestione dei servizi Joblogic consente ai tuoi operatori di aumentare produttività e redditività. Dal registro delle richieste di intervento alla creazione rapida delle ricevute, dalla pianificazione della manutenzione preventiva alla gestione del lavoro dei tuoi dipendenti, Joblogic collega la forza lavoro ai clienti. Questa semplice app per dispositivi mobili può essere utilizzata sempre e ovunque, mantenendo i tuoi tecnici costantemente aggiornati. Prova Joblogic oggi con una versione di prova gratuita di 30 giorni.
Stai cercando di migliorare in efficienza? Il software di gestione dei servizi Joblogic consente ai tuoi operatori di aumentare produttività e redditività. Dal registro delle richieste di intervento al...
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ReachOut is one of the most flexible and affordable service scheduling software in the market. Cloud-based solution. Mobile-optimized.
ReachOut's powerful web backend and intuitive mobile apps empower businesses to manage their entire spectrum of field operations in one place. The superior customer support and intuitive interface help customers get started quickly, and the cloud-based technology ensures data security. Idaho Backflow saved 2 hours a day with ReachOut's digital forms; its reliable scheduling now offers end-to-end visibility into their technicians' schedules! ReachOut is fully integrated with Quickbooks and Xero.
ReachOut's powerful web backend and intuitive mobile apps empower businesses to manage their entire spectrum of field operations in one place. The superior customer support and intuitive interface help...
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Pro DBX: Custom Software Development AT The Cost Of An Off-The-Shelf Solution. All your Roofing, Pool and Contractor Needs.
Pro DBX offers an all in one business software solution. Everything from customer management, routing, employee management, inventory management, e-Commerce, Online Reputation Management, surveys, accounting, banking and more for medium to large companies.
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Brings your billing, routing, service logging and online payments into one app.
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Manage your business from the app. Take and receive bookings, send estimates, invoices, get paid. Reduce your admin - 14-Day Free Trial
The way you think about operating your pool maintenance business will never be the same. Send estimates and invoices remotely from the palm of your hand. Take credit cards, venmo, cash app, zelle, ACH and checks. Get FREE leads in your local area. Let customers download the SendWork client app and book instantly. Send en-route notifications and communicate directly. Assign jobs to workers, GPS and time tracking. Gain repeat and loyal customers and grow your business. $19.99/Mo
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Manage your sport club in an easy and simple way from one place with Resawod.
Resawod, the daily management of your sports centre, with a presence in more than 12 countries and more than 300 customers. You will be able to manage and automate everything related to activities and bookings, users management, online payments, facilities, among other. All this supported by reports, so you will have your sports centre under control and it will be easier to improve and grow your club.
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Mobile workforce management tool that allows users to streamline processes across dispatching, payments, asset tracking, and more.
MobiWork specializes in smartphone and cloud-based mobile workforce solutions for any business with employees in the field such as Field Service, Field Sales, Field Marketing, and Logistics organizations. The office-based workforce uses the convenience of the web, while the mobile workforce uses a smartphone, tablet or rugged device native application that is user-friendly, powerful and even works when there is no network connectivity.
MobiWork specializes in smartphone and cloud-based mobile workforce solutions for any business with employees in the field such as Field Service, Field Sales, Field Marketing, and Logistics organizatio...
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Solution that allows pool service businesses manage staff and unlimited number of customers via their phone, tablet or computer.
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Analyzes job data and alerts you to any issues automatically. Flow, Chemical, Leaks, Time & Cost alerts you can customize.
Pool Cleaning Tech Management Is Finally Easy. Our software sees all variables and detects issues before your customer does. No alerts? No problems. No time wasted on random follow ups ever again. -Customize Alerts -Routing Done Right -Checklists Can't Be Skipped or Cheated -Auto-Calculates Chemical Dosing -Graphs & Charts -App Doesn't Need Cell Signal -Proof of Service Emails -Customer Portal -Feedback System -Technician Scorecards -Cost Tracking -Integrations
Pool Cleaning Tech Management Is Finally Easy. Our software sees all variables and detects issues before your customer does. No alerts? No problems. No time wasted on random follow ups ever again. -Cu...
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Sales and scheduling e-commerce platform designed to boost sales for service businesses with mobile and virtual workforces.
MarketBox helps service businesses with mobile or virtual workforces scale and grow with our sales and scheduling e-commerce platform. MarketBox enables a business to manage all customer sales, service provider availability, travel zones, travel time and payment processing via our customizable online e-commerce sales tool. We help businesses grow and convert more leads into sales with an interface that is easy and engaging for customers to use and automations that cut down on admin headaches.
MarketBox helps service businesses with mobile or virtual workforces scale and grow with our sales and scheduling e-commerce platform. MarketBox enables a business to manage all customer sales, service...
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Managemart cloud field service management software for your Pool Service business.
Time is money! We works daily on minimizing the time and efforts while maximizing the productivity of your business. We uses customer feedback to secure the best performance to the users. ManageMart.com is Cloud Field Service Management software is a best solution that can help your business to grow. Powerful CRM, Invoicing, Estimating, Scheduling, Billing, Tracking, Routes, Issues, Client Portal&Multi user login. Full financial, tax and management reports necessary to maintain clear cash flow.
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Cloud-based pool service software to streamline operations and automate tasks such as scheduling, invoicing, sending reports and more.
Cloud-based pool service software to streamline operations and automate tasks such as scheduling, invoicing, sending reports, optimizing routes and more.
Cloud-based pool service software to streamline operations and automate tasks such as scheduling, invoicing, sending reports, optimizing routes and more....
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An end to end job management platform built by pool techs, for pool techs.
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SOMIS All-In-One Software was built to run your whole Pool Service Business. SOMIS was built for Pool Service Contractors.
SOMIS All-In-One Software was built to run your whole Pool Service Business. SOMIS was built for Pool Service Contractors. SOMIS was created by contractors for contractors and service businesses. Our software is the only solution with a fully immersive set of tools to manage every part of your business effectively. SOMIS is the only field service management software that pays for itself.
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Pool service software for modern pool professionals. Easily manage customers, routes, and work orders. Try it risk-free for 60 days.
Skimmer is pool service software for modern pool professionals. Easily manage customers, routes, and work orders with our beautiful mobile app. Email beautiful service reports. Track filter cleans with ease. Try it risk-free for 60 days.
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Pool service app that lets companies remotely accept customers requests and payments, track equipment, optimize routes, and more.
Pool service app that lets companies remotely accept customers service requests and payments, track equipment, optimize routes, and more.
Pool service app that lets companies remotely accept customers service requests and payments, track equipment, optimize routes, and more....
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Cloud-based solution that helps pool service businesses manage customer records, generate invoices and automate email notifications.
Run your pool care service from mobile with a solution that offers customer database, online invoicing and email notifications.
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All-in-one mobile app & web platform that helps local service-based small businesses run and grow their business.
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An all in one electronic work order system, POS and ecommerce solution for the pool and spa industry.
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Fully featured customer and sales management solution, with integrated POS, accounting, appointments, inventory, and more.
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