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Software per controllare le versioni dei documenti
I software per controllare le versioni dei documenti consentono alle aziende di tracciare e gestire le modifiche ai documenti.
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Archivia automaticamente le vecchie versioni dei documenti e controlla per quanto tempo è possibile visualizzare i PDF scaricati. Assicura solo la versione più recente.
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MasterControl archivia automaticamente le vecchie versioni dei documenti, garantendo che sia disponibile solo quella più recente. Questa funzionalità di gestione del tempo per i PDF impedisce l'accesso a tempo indeterminato ai documenti scaricati, garantendo che i dipendenti debbano tornare al SGQ per accedere alla versione più recente. Puoi anche automatizzare la formazione da inviare ogni volta che determinati documenti vengono aggiornati.
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Caratteristiche
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- Cronologia delle revisioni
- Confronto tra versioni diverse
- Ripristino della versione precedente
- Archiviazione/Estrazione di documenti
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
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Caratteristiche
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Work OS di monday.com permette di centralizzare, modificare, monitorare e automatizzare facilmente tutti i processi relativi ai documenti nella tua organizzazione.
Work OS di monday.com consente di condividere, modificare, monitorare e classificare facilmente tutti i documenti della tua organizzazione. Crea documenti con facilità, condividi e collabora in tempo reale e automatizza i flussi di lavoro di approvazione dei documenti per aumentare l'efficienza e ridurre al minimo gli errori. Centralizza i documenti in un unico posto, monitora e rivedi le modifiche passate e standardizza i processi dei documenti per mantenere i team allineati. monday.com garantisce una gestione dei documenti organizzata in uno spazio di lavoro collaborativo.
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Software basato sul cloud, potente, ma facile da utilizzare per la gestione dei progetti edilizi, destinato a tutti i professionisti dell'edilizia a un prezzo fisso.
Procore Technologies, Inc., il software di gestione edilizia numero uno, più utilizzato al mondo, consente alle aziende di incrementare drasticamente l'efficienza e la responsabilità dei progetti razionalizzando e mobilizzando la comunicazione e la documentazione del progetto e aumentando i profitti. Procore consente ai professionisti dell'edilizia di collaborare a progetti da qualsiasi dispositivo connesso a Internet fornendo accesso a tutti i documenti di progetto, contratti, RFI, sottotitoli, pianificazioni e disegni e altro ancora.
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Soluzione basata sul web per il monitoraggio degli ordini di lavoro, la manutenzione preventiva e predittiva, la gestione delle risorse e il monitoraggio dello stock.
Maintenance Connection è un'applicazione SaaS basata su browser, realizzata per la manutenzione e la gestione in tempo reale delle risorse organizzative. Grazie all'interfaccia configurabile, alle automazioni aziendali versatili, all'app per dispositivi mobili/all'avanguardia e all'API RESTful, Maintenance Connection offre una soluzione ibrida unica che ingloba un sistema di Enterprise Asset Management (CMMS) e una piattaforma di gestione delle risorse aziendali (EAM). Realizzato per comunicare con la toolchain software promuovendo al contempo la collaborazione a livello di organizzazione.
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Un'ottima piattaforma per la consegna di progetti digitali che collega i team per costruire in tutto il mondo. Scelto da oltre 5 milioni di utenti in tutto il mondo.
Aconex di Oracle è un'ottima piattaforma per la consegna di progetti digitali che collega i team per creare il mondo. Con oltre 5 milioni di utenti e più di 1 trilione di dollari di valore di progetti distribuiti in oltre 70 paesi, Aconex di Oracle collega proprietari, appaltatori e i loro team di progetto nei settori dell'edilizia, delle infrastrutture, dell'energia e delle risorse, fornendo visibilità e controllo a livello di progetto tra diverse organizzazioni che collaborano sui progetti.
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Crea un'unica fonte di informazioni centralizzata per tutto il materiale collaterale della tua azienda.
Crea un'unica fonte di informazioni centralizzata per tutto il materiale collaterale della tua azienda e assicurati che la macchina operativa funzioni in modo efficiente grazie ai flussi di lavoro per l'approvazione dei documenti, al controllo delle versioni, alla tracciabilità degli audit, agli strumenti di collaborazione e alla possibilità di aggiornare i contenuti su larga scala. Seismic consente di evitare la contaminazione dei contenuti e di impedire che file vecchi e duplicati finiscano nelle mani dei venditori.
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Potente software di gestione dei contenuti che ti consente di organizzare e gestire facilmente tutti i documenti e le informazioni.
M-Files offre una piattaforma di gestione dei contenuti intelligente di prossima generazione che migliora le prestazioni aziendali aiutando le persone a trovare e utilizzare le informazioni in modo più efficace. Migliora il flusso di lavoro, aumenta il riutilizzo delle informazioni, elimina la ridondanza, controlla i contenuti in modo sicuro ed evita conflitti e perdita di dati con un'unica e intuitiva soluzione di gestione dei contenuti integrabile con Esplora risorse. Migliaia di organizzazioni in oltre 100 Paesi utilizzano M-Files per gestire le esigenze associate alle informazioni aziendali.
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Strumento basato sul Web che aiuta le aziende ad automatizzare i processi di generazione dei documenti e a collegare tra loro tutte le parti dell'impresa.
Permette di trasformare i processi di generazione e creazione di documenti che collegano tutte le parti di un'impresa. Consente di creare un flusso di informazioni facile, preciso ed efficiente attraverso le fasi del documento che rendono operativa l'impresa.
* Impostazione di modelli di documenti, flussi di lavoro e approvazioni
* Creazione di documenti basata su procedura guidata
* Condivisione e collaborazione sicure e in tempo reale sui documenti
* Protezione e consultabilità dei documenti tramite un repository sul cloud centralizzato e sicuro
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Le soluzioni di automazione degli uffici di DocuWare offrono un flusso di lavoro digitale intelligente e il controllo dei documenti per un miglioramento sostanziale della produttività.
Soluzioni per l'automazione dell'ufficio che offrono un flusso di lavoro digitale intelligente e il controllo dei documenti, stabilendo nuovi ritmi di produttività e prestazioni aziendali per i lavoratori.
Integrazione versatile, mobilità e facilità d'uso n. 1 grazie ai servizi cloud senza compromessi. Riconosciuta come la soluzione migliore per digitalizzare, automatizzare e trasformare i processi chiave, con oltre 500.000 utenti soddisfatti in 18.000 aziende di 70 Paesi.
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Collaborazione tramite feedback con registrazione dei bug integrata per siti web, corsi di e-learning, applicazioni web, video, immagini.
zipBoard è uno strumento di collaborazione tramite feedback, che consente alle parti interessate di creare rapidamente video contrassegnati, schermate durante il processo di revisione di pagine web, siti web, corsi di e-learning, video, file PDF. Questi feedback possono poi essere integrati con la registrazione dei bug o inviati al tuo strumento di registrazione dei bug preferito.
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Prodotto locale
LogicalDOC
4,5
(91)
Prodotto locale
LogicalDOC è una soluzione intuitiva, ad alte prestazioni, che offre la potenza della gestione dei documenti aziendali alle aziende di medie dimensioni.
LogicalDOC consente a qualsiasi tipo di organizzazione di tutto il mondo di avere il controllo sulla gestione dei documenti, con particolare attenzione al recupero rapido dei contenuti e all'automazione dei processi aziendali. Questa soluzione consente al tuo team di creare, scrivere in collaborazione e coordinare qualsiasi quantità di documenti. Con LogicalDOC aumenterai la collaborazione e la produttività, grazie all'interfaccia web di nuova generazione, all'integrazione in Microsoft Office e Outlook e all'importazione automatica dalle tue cartelle condivise.
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Traccia tutte le versioni dei documenti, le revisioni e le approvazioni per rispettare le normative.
Il software Document Control Management di Intellect organizza tutti i documenti in un database centralizzato e tiene traccia di tutte le versioni, revisioni e approvazioni dei documenti al fine di soddisfare le normative e la conformità. Quality Suite di Intellect è una soluzione software comprovata, che migliora le operazioni sui documenti e incrementa la produttività complessiva del 90%. Le applicazioni sono state progettate da esperti della qualità certificati e possono essere personalizzate con facilità, senza bisogno di inserire codice, con la tecnologia di trascinamento della selezione, per soddisfare con precisione le tue esigenze d'impresa.
Ulteriori informazioni su Intellect QMS
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Soluzione ECM che combina gestione integrata dei documenti, Business Process Management e gestione dei record.
Il software di Enterprise Content Management di OnBase combina la gestione dei documenti integrata, il Business Process Management e la gestione dei record in un'unica applicazione. Implementato come soluzione ospitata o on-premise, OnBase consente alle organizzazioni di automatizzare i processi aziendali e ridurre i tempi e i costi da sostenere per svolgere importanti funzioni aziendali tramite la gestione e il controllo dei contenuti.
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Inizia una versione di prova gratuita di 30 giorni del QMS basato sul cloud di QT9 per accedere a un software per il controllo delle versioni dei documenti reso semplice.
Inizia una versione di prova gratuita di 30 giorni del QMS basato sul cloud di QT9 per accedere a un software per il controllo delle versioni dei documenti reso semplice. Gestisci centralmente i tuoi documenti e collabora con gli utenti in diverse sedi. Modernizza il controllo dei documenti e mantieni la conformità normativa con gli avvisi via e-mail e le approvazioni delle firme elettroniche, conformi al titolo 21 CFR Parte 11. Accedi all'ultima versione dei tuoi documenti sempre e ovunque. Collega i documenti ai tuoi altri processi aziendali con oltre una dozzina di moduli inclusi.
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HotDocs è il software leader del settore che automatizza la produzione di documenti per migliaia di organizzazioni in tutto il mondo.
HotDocs Advance trasforma documenti e moduli utilizzati di frequente in modelli riutilizzabili, consentendo di creare una documentazione personalizzata e priva di errori in una frazione del tempo. Semplifica i flussi di lavoro della tua organizzazione con la piattaforma di automazione dei documenti più affidabile e potente al mondo.
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Miglior DMS - Business News Daily 2015, 2016 e 2017
Premio per la migliore esperienza utente - FinancesOnline
Premio per l'utilizzabilità 2019 - FinancesOnline
PinPoint DMS - Esecuzione sul cloud o on-premise - Accesso da qualsiasi dispositivo. Archiviazione automatica senza intervento umano e NESSUN modello necessario. Alcuni fornitori hanno appena aggiunto questa funzionalità e si fanno pagare per questo, ma noi no. Unico sistema DMS con pubblicazione e generazione automatizzata di documenti con versione.
Include un LMS integrato.
19 anni di esperienza di DMS a una frazione del costo. Onboarding, flusso di lavoro, versione, gestione dei record con ricerca completa per carattere.
Integrazione incorporata e un'API.
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Il controllo della versione per grandi organizzazioni è una funzionalità del software di gestione dei documenti FileHold da acquistare a parte.
Il controllo della versione è una funzionalità del software di gestione dei documenti FileHold da acquistare a parte. Conveniente per le organizzazioni grandi, da 20 o più utenti. Il controllo della versione tiene traccia di ogni modifica dei documenti e include una traccia di controllo dell'utente che ha apportato la modifica. In grado di ripristinare qualsiasi versione precedente dei documenti e avviare un flusso di lavoro per l'approvazione o la revisione. Include: ricerca, sicurezza utente, cloud, mobile, scansione, API, AD opzionale, SharePoint e firma elettronica. Integrato con MS Office.
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Zoho è un software di firma digitale con ampie funzionalità e integrazioni delle app che permette di firmare, inviare e gestire elettronicamente i documenti.
Zoho Sign è un'app di firma digitale sicura e basata sul cloud, per firmare i documenti aziendali o farli firmare da altri legalmente e monitorare e gestire i documenti completamente online. Consente di creare facilmente flussi di lavoro di firma elettronica, autenticare i firmatari e inviare promemoria. Offre anche opzioni di branding personalizzate e funzionalità avanzate come modelli, invio in blocco, firma di persona e firma basata su moduli. Puoi firmare documenti durante i tuoi spostamenti grazie alle app mobili e integrarli con altre app utilizzando API REST.
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Per organizzazioni e studi legali alla ricerca di funzionalità di gestione continua a permanente dei documenti.
NetDocuments consente a tutti i membri del team di rimanere sincronizzati. Il tuo team potrà cercare, rivedere e organizzare i documenti utilizzando una singola interfaccia. Anziché inviare documenti via e-mail senza sicurezza e controllo, potrai "condividerli" con gli altri e godere di una serie completa di funzionalità avanzate per organizzare, gestire e controllare il tuo lavoro. NetDocuments è un servizio unico per la collaborazione e la gestione di e-mail e documenti.
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Il controllo delle versioni del documento è integrato in Windows utilizzando il software di gestione dei documenti Document Locator, che ne semplifica l'utilizzo.
Cattura automaticamente modifiche e revisioni con il sofisticato sistema di controllo della versione basato su Windows di Document Locator. Il controllo delle versioni sostituisce gli schemi di denominazione dei file ad hoc con un approccio sistematico, per eliminare errori, confusione e perdite di file. Registra versioni, sotto-versioni, proprietà a livello di versione, promuovi versioni precedenti, il tutto con un registro di controllo. Il controllo delle versioni è integrato nel sistema di gestione dei documenti basato su Windows di Document Locator, che lo rende facile e intuitivo da usare.
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L'EMS semplifica la prenotazione delle sale, la prenotazione delle scrivanie e la pianificazione degli eventi per le strutture e le imprese d'istruzione superiore di ogni settore.
L'EMS di Accruent aiuta le strutture e le imprese di istruzione superiore di ogni settore a ottimizzare i propri spazi fisici. Questo software per la prenotazione di sale, la prenotazione di scrivanie e la pianificazione di eventi semplifica la gestione dello spazio e ti aiuta a creare un ambiente di lavoro o un campus sicuro, arricchente e moderno.
Con EMS puoi:
- Eliminare gli attriti legati alla pianificazione
- Facilitare il lavoro ibrido con integrazioni per videoconferenze.
- Incrementare la collaborazione
- Aumentare la mobilità
- Ottenere analisi per aiutarti a gestire il tuo spazio.
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Crea applicazioni aziendali migliori in pochi clic con AODocs.
AODocs è fra le poche piattaforme di gestione dei documenti sviluppate per Google Drive, che consente alle aziende di creare applicazioni aziendali potenti e sicure, evitando di limitare la collaborazione o sacrificare l'esperienza dell'utente.
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12d Synergy è un ambiente dati comune, con check-in e check-out e controllo completo della versione, apprezzato da oltre 5.000 architetti e ingegneri.
Stanco di documenti duplicati, obsoleti ed erroneamente compilati? 12d Synergy crea un efficiente ambiente dati comune con controllo completo della versione, apprezzato da oltre 5.000 professionisti dell'architettura, dell'ingegneria e dell'edilizia. 12d Synergy è un sistema di check-in e check-out che tiene traccia automaticamente delle revisioni, fornendo un audit trail completo per tutte le modifiche. Massimizza la tua efficienza e produttività con un rollback facile, l'accesso remoto e regole di denominazione. Scopri come risparmiare ore di grattacapi ogni giorno.
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Con ACE, ridurrai al minimo i problemi amministrativi legati al controllo della qualità e massimizzerai il ROI con incrementi di produttività sin dal primo giorno.
Adaptive Compliance Engine (ACE) consente alle aziende come la tua di adattarsi e crescere per soddisfare le esigenze sempre in evoluzione relative gestione della qualità, senza conoscenze di programmazione. Con ACE, ridurrai al minimo i problemi amministrativi e massimizzerai il ROI con incrementi di produttività a partire dal primo giorno, restando conforme al CFR 21 Parte 11. ACE è completamente configurabile e dotato di funzionalità API per funzionare su diverse piattaforme con qualsiasi software esistente attualmente utilizzato dall'azienda. Informati oggi stesso!
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