Filtra i risultati (26)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
26 risultati
Work OS di monday.com permette di centralizzare, modificare, monitorare e automatizzare facilmente tutti i processi relativi ai documenti nella tua organizzazione.
Ulteriori informazioni su monday.com
Work OS di monday.com consente di condividere, modificare, monitorare e classificare facilmente tutti i documenti della tua organizzazione. Crea documenti con facilità, condividi e collabora in tempo reale e automatizza i flussi di lavoro di approvazione dei documenti per aumentare l'efficienza e ridurre al minimo gli errori. Centralizza i documenti in un unico posto, monitora e rivedi le modifiche passate e standardizza i processi dei documenti per mantenere i team allineati. monday.com garantisce una gestione dei documenti organizzata in uno spazio di lavoro collaborativo.
Ulteriori informazioni su monday.com
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cronologia delle revisioni
- Tracciato di controllo
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Archiviazione/Estrazione di documenti
- Ripristino della versione precedente
- Confronto tra versioni diverse
Il controllo della versione per grandi organizzazioni è una funzionalità del software di gestione dei documenti FileHold da acquistare a parte.
Ulteriori informazioni su FileHold
Il controllo della versione è una funzionalità del software di gestione dei documenti FileHold da acquistare a parte. Conveniente per le organizzazioni grandi, da 20 o più utenti. Il controllo della versione tiene traccia di ogni modifica dei documenti e include una traccia di controllo dell'utente che ha apportato la modifica. In grado di ripristinare qualsiasi versione precedente dei documenti e avviare un flusso di lavoro per l'approvazione o la revisione. Include: ricerca, sicurezza utente, cloud, mobile, scansione, API, AD opzionale, SharePoint e firma elettronica. Integrato con MS Office.
Ulteriori informazioni su FileHold
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cronologia delle revisioni
- Tracciato di controllo
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Archiviazione/Estrazione di documenti
- Ripristino della versione precedente
- Confronto tra versioni diverse
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
Ulteriori informazioni su Google Workspace
Caratteristiche
- Cronologia delle revisioni
- Tracciato di controllo
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Archiviazione/Estrazione di documenti
- Ripristino della versione precedente
- Confronto tra versioni diverse
Seismic è la soluzione leader a livello globale per la facilitazione di marketing e vendite.
Seismic è una soluzione leader a livello globale per il marketing e le vendite online che consente di migliorare i tassi di chiusura e ottenere accordi migliori per le vendite, aumentando gli effetti del marketing sui profitti. Le grandi imprese utilizzano Seismic per aumentare la produttività delle vendite grazie alla distribuzione automatica di informazioni e contenuti personalizzati inerenti a qualsiasi interazione con l'acquirente.
Ulteriori informazioni su Seismic
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cronologia delle revisioni
- Tracciato di controllo
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Archiviazione/Estrazione di documenti
- Ripristino della versione precedente
- Confronto tra versioni diverse
Potente software di gestione dei contenuti che ti consente di organizzare e gestire facilmente tutti i documenti e le informazioni.
M-Files offre una piattaforma di gestione dei contenuti intelligente di prossima generazione che migliora le prestazioni aziendali aiutando le persone a trovare e utilizzare le informazioni in modo più efficace. Migliora il flusso di lavoro, aumenta il riutilizzo delle informazioni, elimina la ridondanza, controlla i contenuti in modo sicuro ed evita conflitti e perdita di dati con un'unica e intuitiva soluzione di gestione dei contenuti integrabile con Esplora risorse. Migliaia di organizzazioni in oltre 100 Paesi utilizzano M-Files per gestire le esigenze associate alle informazioni aziendali.
Ulteriori informazioni su M-Files
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cronologia delle revisioni
- Tracciato di controllo
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Archiviazione/Estrazione di documenti
- Ripristino della versione precedente
- Confronto tra versioni diverse

LogicalDOC
4,5
(92)
Prodotto locale
LogicalDOC è una soluzione intuitiva, ad alte prestazioni, che offre la potenza della gestione dei documenti aziendali alle aziende di medie dimensioni.
LogicalDOC consente a qualsiasi tipo di organizzazione di tutto il mondo di avere il controllo sulla gestione dei documenti, con particolare attenzione al recupero rapido dei contenuti e all'automazione dei processi aziendali. Questa soluzione consente al tuo team di creare, scrivere in collaborazione e coordinare qualsiasi quantità di documenti. Con LogicalDOC aumenterai la collaborazione e la produttività, grazie all'interfaccia web di nuova generazione, all'integrazione in Microsoft Office e Outlook e all'importazione automatica dalle tue cartelle condivise.
Ulteriori informazioni su LogicalDOC
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cronologia delle revisioni
- Tracciato di controllo
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Archiviazione/Estrazione di documenti
- Ripristino della versione precedente
- Confronto tra versioni diverse
Soluzione ECM che combina gestione integrata dei documenti, Business Process Management e gestione dei record.
Il software di Enterprise Content Management di OnBase combina la gestione dei documenti integrata, il Business Process Management e la gestione dei record in un'unica applicazione. Implementato come soluzione ospitata o on-premise, OnBase consente alle organizzazioni di automatizzare i processi aziendali e ridurre i tempi e i costi da sostenere per svolgere importanti funzioni aziendali tramite la gestione e il controllo dei contenuti.
Ulteriori informazioni su OnBase
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cronologia delle revisioni
- Tracciato di controllo
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Archiviazione/Estrazione di documenti
- Ripristino della versione precedente
- Confronto tra versioni diverse
Le soluzioni di automazione degli uffici di DocuWare offrono un flusso di lavoro digitale intelligente e il controllo dei documenti per un miglioramento sostanziale della produttività.
Soluzioni per l'automazione dell'ufficio che offrono un flusso di lavoro digitale intelligente e il controllo dei documenti, stabilendo nuovi ritmi di produttività e prestazioni aziendali per i lavoratori.
Integrazione versatile, mobilità e facilità d'uso n. 1 grazie ai servizi cloud senza compromessi. Riconosciuta come la soluzione migliore per digitalizzare, automatizzare e trasformare i processi chiave, con oltre 500.000 utenti soddisfatti in 18.000 aziende di 70 Paesi.
Ulteriori informazioni su DocuWare
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cronologia delle revisioni
- Tracciato di controllo
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Archiviazione/Estrazione di documenti
- Ripristino della versione precedente
- Confronto tra versioni diverse
Inizia una versione di prova gratuita di 30 giorni del QMS basato sul cloud di QT9 per accedere a un software per il controllo delle versioni dei documenti reso semplice.
Inizia una versione di prova gratuita di 30 giorni del QMS basato sul cloud di QT9 per accedere a un software per il controllo delle versioni dei documenti reso semplice. Gestisci centralmente i tuoi documenti e collabora con gli utenti in diverse sedi. Modernizza il controllo dei documenti e mantieni la conformità normativa con gli avvisi via e-mail e le approvazioni delle firme elettroniche, conformi al titolo 21 CFR Parte 11. Accedi all'ultima versione dei tuoi documenti sempre e ovunque. Collega i documenti ai tuoi altri processi aziendali con oltre una dozzina di moduli inclusi.
Ulteriori informazioni su QT9 QMS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cronologia delle revisioni
- Tracciato di controllo
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Archiviazione/Estrazione di documenti
- Ripristino della versione precedente
- Confronto tra versioni diverse
La soluzione QMS (Quality Management System, sistema di gestione della qualità) di Intellect migliora la qualità dei prodotti e l'efficienza operativa, con conseguente aumento dei profitti e dei clienti soddisfatti.
Il software Document Control Management di Intellect organizza tutti i documenti in un database centralizzato e tiene traccia di tutte le versioni, revisioni e approvazioni dei documenti al fine di soddisfare le normative e la conformità. Quality Suite di Intellect è una soluzione software comprovata, che migliora le operazioni sui documenti e incrementa la produttività complessiva del 90%. Le applicazioni sono state progettate da esperti della qualità certificati e possono essere personalizzate con facilità, senza bisogno di inserire codice, con la tecnologia di trascinamento della selezione, per soddisfare con precisione le tue esigenze d'impresa.
Ulteriori informazioni su Intellect QMS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cronologia delle revisioni
- Tracciato di controllo
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Archiviazione/Estrazione di documenti
- Ripristino della versione precedente
- Confronto tra versioni diverse
HotDocs è il software leader del settore che automatizza la produzione di documenti per migliaia di organizzazioni in tutto il mondo.
HotDocs Advance trasforma documenti e moduli utilizzati di frequente in modelli riutilizzabili, consentendo di creare una documentazione personalizzata e priva di errori in una frazione del tempo. Semplifica i flussi di lavoro della tua organizzazione con la piattaforma di automazione dei documenti più affidabile e potente al mondo.
Ulteriori informazioni su HotDocs
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cronologia delle revisioni
- Tracciato di controllo
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Archiviazione/Estrazione di documenti
- Ripristino della versione precedente
- Confronto tra versioni diverse
Soluzione per la gestione della qualità che aiuta gli utenti a gestire documentazione, conformità, flussi di lavoro, rischi, formazione dei dipendenti e altro ancora.
Qualtrax è un completo sistema software di qualità e conformità utilizzato per gestire e controllare la documentazione, automatizzare i processi aziendali, gestire flussi di lavoro personalizzabili, semplificare la gestione della formazione, gestire le ispezioni interne ed esterne e garantire l'implementazione in tempo reale delle normative di settore critiche. Ideale per le industrie soggette a normative severe per cui è richiesta la conformità agli standard ISO 17025, 17020, 13485 e 9001, TNI, GFSI, FDA e FQS.
Ulteriori informazioni su Qualtrax
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cronologia delle revisioni
- Tracciato di controllo
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Archiviazione/Estrazione di documenti
- Ripristino della versione precedente
- Confronto tra versioni diverse
Miglior DMS - Business News Daily 2015, 2016 e 2017
Premio per la migliore esperienza utente - FinancesOnline
Premio per l'utilizzabilità 2019 - FinancesOnline
PinPoint DMS - Esecuzione sul cloud o on-premise - Accesso da qualsiasi dispositivo. Archiviazione automatica senza intervento umano e NESSUN modello necessario. Alcuni fornitori hanno appena aggiunto questa funzionalità e si fanno pagare per questo, ma noi no. Unico sistema DMS con pubblicazione e generazione automatizzata di documenti con versione.
Include un LMS integrato.
19 anni di esperienza di DMS a una frazione del costo. Onboarding, flusso di lavoro, versione, gestione dei record con ricerca completa per carattere.
Integrazione incorporata e un'API.
Ulteriori informazioni su PinPoint
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cronologia delle revisioni
- Tracciato di controllo
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Archiviazione/Estrazione di documenti
- Ripristino della versione precedente
- Confronto tra versioni diverse
Per organizzazioni e studi legali alla ricerca di funzionalità di gestione continua a permanente dei documenti.
NetDocuments consente a tutti i membri del team di rimanere sincronizzati. Il tuo team potrà cercare, rivedere e organizzare i documenti utilizzando una singola interfaccia. Anziché inviare documenti via e-mail senza sicurezza e controllo, potrai "condividerli" con gli altri e godere di una serie completa di funzionalità avanzate per organizzare, gestire e controllare il tuo lavoro. NetDocuments è un servizio unico per la collaborazione e la gestione di e-mail e documenti.
Ulteriori informazioni su NetDocuments
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cronologia delle revisioni
- Tracciato di controllo
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Archiviazione/Estrazione di documenti
- Ripristino della versione precedente
- Confronto tra versioni diverse
Il controllo delle versioni del documento è integrato in Windows utilizzando il software di gestione dei documenti Document Locator, che ne semplifica l'utilizzo.
Cattura automaticamente modifiche e revisioni con il sofisticato sistema di controllo della versione basato su Windows di Document Locator. Il controllo delle versioni sostituisce gli schemi di denominazione dei file ad hoc con un approccio sistematico, per eliminare errori, confusione e perdite di file. Registra versioni, sotto-versioni, proprietà a livello di versione, promuovi versioni precedenti, il tutto con un registro di controllo. Il controllo delle versioni è integrato nel sistema di gestione dei documenti basato su Windows di Document Locator, che lo rende facile e intuitivo da usare.
Ulteriori informazioni su Document Locator
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cronologia delle revisioni
- Tracciato di controllo
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Archiviazione/Estrazione di documenti
- Ripristino della versione precedente
- Confronto tra versioni diverse
Crea applicazioni aziendali migliori in pochi clic con AODocs.
AODocs è fra le poche piattaforme di gestione dei documenti sviluppate per Google Drive, che consente alle aziende di creare applicazioni aziendali potenti e sicure, evitando di limitare la collaborazione o sacrificare l'esperienza dell'utente.
Ulteriori informazioni su AODocs Document Management
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cronologia delle revisioni
- Tracciato di controllo
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Archiviazione/Estrazione di documenti
- Ripristino della versione precedente
- Confronto tra versioni diverse
12d Synergy è un ambiente dati comune, con check-in e check-out e controllo completo della versione, apprezzato da oltre 5.000 architetti e ingegneri.
Stanco di documenti duplicati, obsoleti ed erroneamente compilati? 12d Synergy crea un efficiente ambiente dati comune con controllo completo della versione, apprezzato da oltre 5.000 professionisti dell'architettura, dell'ingegneria e dell'edilizia. 12d Synergy è un sistema di check-in e check-out che tiene traccia automaticamente delle revisioni, fornendo un audit trail completo per tutte le modifiche. Massimizza la tua efficienza e produttività con un rollback facile, l'accesso remoto e regole di denominazione. Scopri come risparmiare ore di grattacapi ogni giorno.
Ulteriori informazioni su 12d Synergy
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cronologia delle revisioni
- Tracciato di controllo
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Archiviazione/Estrazione di documenti
- Ripristino della versione precedente
- Confronto tra versioni diverse
Adept semplifica il modo in cui trovi, gestisci, condividi e integri i contenuti ingegneristici e aziendali per migliorare l'efficienza e accelerare la crescita.
Synergis Adept semplifica il modo in cui trovi, gestisci, condividi e integri le informazioni ingegneristiche e aziendali per migliorare l'efficienza e accelerare la crescita.
Adept offre agli utenti di tutto il mondo una visione unificata dei contenuti tecnici e aziendali, indipendentemente da dove essi sono archiviati. Tutti possono lavorare su una piattaforma comune, in questo modo i silos vengono eliminati, l'accesso ai documenti è rapido, il flusso di lavoro è automatizzato e la proprietà intellettuale è protetta. Adept è alla base di qualsiasi iniziativa di trasformazione digitale.
Ulteriori informazioni su Adept
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cronologia delle revisioni
- Tracciato di controllo
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Archiviazione/Estrazione di documenti
- Ripristino della versione precedente
- Confronto tra versioni diverse
Un sistema di gestione dei dati elettronico (Electronic Document Management System, EDMS) basato sul web con sicurezza estesa, controllo delle versioni, check-in/out, automazione del flusso di lavoro e funzionalità di visualizzazione e markup.
ImageSite e Engine-Box (un sistema di gestione dei documenti (Document Management System, DMS) nel cloud) sono soluzioni complete ma convenienti per la gestione dei documenti digitali nativi e acquisiti tramite scansione. ImageSite offre un ambiente sicuro per organizzare, archiviare, aggiornare e fornire un punto di distribuzione centrale per i contenuti aziendali di valore. ImageSite è una soluzione completamente basata sul web, senza JAVA, installata su un computer all'interno della rete. Senza alcun software da scaricare né app per dispositivi mobili è pronto per essere utilizzato in pochi giorni.
Ulteriori informazioni su ImageSite
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cronologia delle revisioni
- Tracciato di controllo
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Archiviazione/Estrazione di documenti
- Ripristino della versione precedente
- Confronto tra versioni diverse
App per la gestione dei documenti in Microsoft Office 365, insieme a OneDrive, Teams, Office Groups e SharePoint.
MetaShare è un'app per la gestione dei documenti in Microsoft Office 365. MetaShare semplifica la gestione dei documenti in Office 365, aumentando l'efficienza operativa per l'organizzazione.
Utilizzando MetaShare, puoi implementare un vero e proprio sistema di gestione dei documenti in pochi giorni anziché in mesi, i tuoi utenti diventeranno efficaci e non ti sentirai più frustrato nel non trovare le informazioni giuste. Inoltre risparmierai tempo e denaro mantenendo al contempo il valore del tuo investimento in Office 365.
Ulteriori informazioni su MetaShare
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cronologia delle revisioni
- Tracciato di controllo
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Archiviazione/Estrazione di documenti
- Ripristino della versione precedente
- Confronto tra versioni diverse
Migliore strumento per organizzare tutte le informazioni e la documentazione della propria azienda assicura la conformità con la normativa ISO 9001 e con quelle di pari livello.
QUALITYWEB 360 è uno strumento all-in-one per la certificazione ISO 9001 che consente di organizzare tutte le informazioni e la documentazione generata al loro interno. Include 15 moduli per controllo documenti, ispezioni interne, azioni correttive, KPI, ecc. che consentono di ottimizzare tutti i processi amministrandoli elettronicamente. Sviluppato secondo i requisiti della normativa ISO 9001 garantisce la conformità con questo standard e con quelli di pari livello.
Ulteriori informazioni su QUALITYWEB 360
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cronologia delle revisioni
- Tracciato di controllo
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Archiviazione/Estrazione di documenti
- Ripristino della versione precedente
- Confronto tra versioni diverse
La soluzione per la gestione delle proposte di Ideagen semplifica il processo di creazione delle proposte, producendo documenti in modo rapido e sicuro.
Il software per la gestione delle proposte Ideagen fornisce una soluzione semplice, facile da utilizzare e incredibilmente potente per la tua organizzazione, consentendo al tuo team di collaborare in modo efficiente e riportando l'attenzione verso una produzione di contenuti che fa crescere la tua impresa.
Ulteriori informazioni su PleaseReview
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cronologia delle revisioni
- Tracciato di controllo
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Archiviazione/Estrazione di documenti
- Ripristino della versione precedente
- Confronto tra versioni diverse
Fornisce efficienza, sicurezza dei dati e controllo globale per la gestione e pubblicazione di contenuti strategici su diversi media.
Lo strumento ottimizzato per gestire dinamicamente i dati e il contenuto dei prodotti e produrre output per diversi media. Attraverso l'integrazione virtuosa delle funzionalità DAM, PIM, DMS, MAM e CMS, aiuta le aziende di ogni settore a gestire gli asset e i dati di prodotto e integrarli nella propria comunicazione multicanale. Trova la sua massima applicazione nella creazione di aree riservate, intranet aziendali, siti web, pubblicazioni multimediali, listini e cataloghi digitali e cartacei.
Ulteriori informazioni su eTEAM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cronologia delle revisioni
- Tracciato di controllo
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Archiviazione/Estrazione di documenti
- Ripristino della versione precedente
- Confronto tra versioni diverse
enaio è un gestore di documenti e flussi di lavoro, che aiuta le aziende ad affrontare la trasformazione digitale. È disponibile anche come app.
enaio è un gestore di documenti e flussi di lavoro, che aiuta le aziende ad affrontare la trasformazione digitale. È disponibile anche come app.
Ulteriori informazioni su enaio
Caratteristiche
- Cronologia delle revisioni
- Tracciato di controllo
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Archiviazione/Estrazione di documenti
- Ripristino della versione precedente
- Confronto tra versioni diverse
Software per la gestione della qualità, la gestione dei documenti, la gestione del flusso di lavoro, la gestione del rischio, la gestione della capa e la gestione dei processi.
ManualMaster aiuta le organizzazioni a creare, gestire e distribuire in modo efficiente le proprie politiche, procedure, processi e altri documenti. La sua interfaccia user-friendly consente agli utenti di creare e modificare facilmente documenti e flussi di lavoro, garantendo coerenza e conformità in tutta l'organizzazione. Offre funzionalità avanzate come il controllo della versione, le notifiche automatiche e le funzionalità di reporting, semplificando il monitoraggio delle revisioni dei documenti e garantendo la conformità alle normative.
Ulteriori informazioni su ManualMaster
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cronologia delle revisioni
- Tracciato di controllo
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Archiviazione/Estrazione di documenti
- Ripristino della versione precedente
- Confronto tra versioni diverse

AT4 SHELL
Gestione completa di ASSET, MATERIALI, DOCUMENTI, SICUREZZA, DIPENDENTI e FORNITORI in pieno rispetto delle norme ISO 9001, ISO 45001, ISO 14001 e ISO 55001
AT4 SHELL è una piattaforma veloce, flessibile e collaborativa con molteplici funzionalità.
COSA C’È DI COSÌ INNOVATIVO?
Consente ai nostri Clienti di gestire dipendenti, sicurezza, asset, documenti e fornitori in un unico posto.
Ulteriori informazioni su AT4 SHELL
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Cronologia delle revisioni
- Tracciato di controllo
- Controllo accessi/Autorizzazioni
- Archiviazione/Estrazione di documenti
- Ripristino della versione precedente
- Confronto tra versioni diverse