Software con punteggio migliore

Italia Mostra prodotti locali
85 risultati
Work OS di monday.com permette di centralizzare, modificare, monitorare e automatizzare facilmente tutti i processi relativi ai documenti nella tua organizzazione. Ulteriori informazioni su monday.com
Work OS di monday.com consente di condividere, modificare, monitorare e classificare facilmente tutti i documenti della tua organizzazione. Crea documenti con facilità, condividi e collabora in tempo reale e automatizza i flussi di lavoro di approvazione dei documenti per aumentare l'efficienza e ridurre al minimo gli errori. Centralizza i documenti in un unico posto, monitora e rivedi le modifiche passate e standardizza i processi dei documenti per mantenere i team allineati. monday.com garantisce una gestione dei documenti organizzata in uno spazio di lavoro collaborativo. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud. Ulteriori informazioni su Google Workspace

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
Document software that enables users to generate and publish documents, collaborate with team members, and more.
Microsoft Word allows users to create, edit, save and share documents using its cloud-based word processing software. In addition to being able to create new documents, Microsoft Word allows users to also open existing files and change them as needed; this makes it easy for multiple users within a business or educational institution to make changes and save them through the cloud. Microsoft Word is a powerful word processing software that enables users to create professional documents. The application has a friendly user interface and a number of integrated features, such as text editing, spell checker and grammar checker, which help ensure higher quality documents. The application also comes with sharing capabilities that allow users to collaborate with others on the same document. Ulteriori informazioni su Microsoft Word

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
Seismic è la soluzione leader a livello globale per la facilitazione di marketing e vendite.
Seismic è una soluzione leader a livello globale per il marketing e le vendite online che consente di migliorare i tassi di chiusura e ottenere accordi migliori per le vendite, aumentando gli effetti del marketing sui profitti. Le grandi imprese utilizzano Seismic per aumentare la produttività delle vendite grazie alla distribuzione automatica di informazioni e contenuti personalizzati inerenti a qualsiasi interazione con l'acquirente. Ulteriori informazioni su Seismic

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
Our Document Control software enables your company to get your products to market faster at reduced cost and increased efficiency.
MasterControl Change Control automatically tracks document revisions and the reasons for those revisions. Document owners designate which users can view a document only and which ones are allowed to edit it. When used with other MasterControl solutions, changes also automatically initiate training tasks to keep employees up to date. This solution keeps an organization in an audit-ready state with everyone using the same version of the document which can always be easily located. Ulteriori informazioni su MasterControl Quality Excellence

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
Potente software di gestione dei contenuti che ti consente di organizzare e gestire facilmente tutti i documenti e le informazioni.
M-Files offre una piattaforma di gestione dei contenuti intelligente di prossima generazione che migliora le prestazioni aziendali aiutando le persone a trovare e utilizzare le informazioni in modo più efficace. Migliora il flusso di lavoro, aumenta il riutilizzo delle informazioni, elimina la ridondanza, controlla i contenuti in modo sicuro ed evita conflitti e perdita di dati con un'unica e intuitiva soluzione di gestione dei contenuti integrabile con Esplora risorse. Migliaia di organizzazioni in oltre 100 Paesi utilizzano M-Files per gestire le esigenze associate alle informazioni aziendali. Ulteriori informazioni su M-Files

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
Italia Prodotto locale
LogicalDOC è una soluzione intuitiva, ad alte prestazioni, che offre la potenza della gestione dei documenti aziendali alle aziende di medie dimensioni.
LogicalDOC consente a qualsiasi tipo di organizzazione di tutto il mondo di avere il controllo sulla gestione dei documenti, con particolare attenzione al recupero rapido dei contenuti e all'automazio ne dei processi aziendali. Questa soluzione consente al tuo team di creare, scrivere in collaborazione e coordinare qualsiasi quantità di documenti. Con LogicalDOC aumenterai la collaborazione e la produttività, grazie all'interfaccia web di nuova generazione, all'integrazione in Microsoft Office e Outlook e all'importazione automatica dalle tue cartelle condivise. Ulteriori informazioni su LogicalDOC

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
Trusted by 45,000+ customers world-wide. Version control, automate filing, share files online, use e-signatures and more. Free demo!
Virtual Cabinet provides a Version Control history as a document is being edited. Users may also set access controls/permissions for documents, perform version rollback, see audit trails, implement archiving and retention policies and check-in/check-out documents. Our Document Management and Portal software is used by 45,000+ businesses and professionals world-wide. Virtual Cabinet suits any industry: from accounting, to financial services, property, legal, manufacturing and more. Free Demo! Ulteriori informazioni su Virtual Cabinet

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
Soluzione ECM che combina gestione integrata dei documenti, Business Process Management e gestione dei record.
Il software di Enterprise Content Management di OnBase combina la gestione dei documenti integrata, il Business Process Management e la gestione dei record in un'unica applicazione. Implementato come soluzione ospitata o on-premise, OnBase consente alle organizzazioni di automatizzare i processi aziendali e ridurre i tempi e i costi da sostenere per svolgere importanti funzioni aziendali tramite la gestione e il controllo dei contenuti. Ulteriori informazioni su OnBase

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
Inizia una versione di prova gratuita di 30 giorni del QMS basato sul cloud di QT9 per accedere a un software per il controllo delle versioni dei documenti reso semplice.
Inizia una versione di prova gratuita di 30 giorni del QMS basato sul cloud di QT9 per accedere a un software per il controllo delle versioni dei documenti reso semplice. Gestisci centralmente i tuoi documenti e collabora con gli utenti in diverse sedi. Modernizza il controllo dei documenti e mantieni la conformità normativa con gli avvisi via e-mail e le approvazioni delle firme elettroniche, conformi al titolo 21 CFR Parte 11. Accedi all'ultima versione dei tuoi documenti sempre e ovunque. Collega i documenti ai tuoi altri processi aziendali con oltre una dozzina di moduli inclusi. Ulteriori informazioni su QT9 QMS

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
La soluzione QMS (Quality Management System, sistema di gestione della qualità) di Intellect migliora la qualità dei prodotti e l'efficienza operativa, con conseguente aumento dei profitti e dei clienti soddisfatti.
Il software Document Control Management di Intellect organizza tutti i documenti in un database centralizzato e tiene traccia di tutte le versioni, revisioni e approvazioni dei documenti al fine di soddisfare le normative e la conformità. Quality Suite di Intellect è una soluzione software comprovata, che migliora le operazioni sui documenti e incrementa la produttività complessiva del 90%. Le applicazioni sono state progettate da esperti della qualità certificati e possono essere personalizzate con facilità, senza bisogno di inserire codice, con la tecnologia di trascinamento della selezione, per soddisfare con precisione le tue esigenze d'impresa. Ulteriori informazioni su Intellect

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
HotDocs è il software leader del settore che automatizza la produzione di documenti per migliaia di organizzazioni in tutto il mondo.
HotDocs Advance trasforma documenti e moduli utilizzati di frequente in modelli riutilizzabili, consentendo di creare una documentazione personalizzata e priva di errori in una frazione del tempo. Semplifica i flussi di lavoro della tua organizzazione con la piattaforma di automazione dei documenti più affidabile e potente al mondo. Ulteriori informazioni su HotDocs

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
Soluzione per la gestione della qualità che aiuta gli utenti a gestire documentazione, conformità, flussi di lavoro, rischi, formazione dei dipendenti e altro ancora.
Qualtrax è un completo sistema software di qualità e conformità utilizzato per gestire e controllare la documentazione, automatizzare i processi aziendali, gestire flussi di lavoro personalizzabili, semplificare la gestione della formazione, gestire le ispezioni interne ed esterne e garantire l'implementazione in tempo reale delle normative di settore critiche. Ideale per le industrie soggette a normative severe per cui è richiesta la conformità agli standard ISO 17025, 17020, 13485 e 9001, TNI, GFSI, FDA e FQS. Ulteriori informazioni su Qualtrax

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
Miglior DMS - Business News Daily 2015, 2016 e 2017 Premio per la migliore esperienza utente - FinancesOnline Premio per l'utilizzabilità 2019 - FinancesOnline
PinPoint DMS - Esecuzione sul cloud o on-premise - Accesso da qualsiasi dispositivo. Archiviazione automatica senza intervento umano e NESSUN modello necessario. Alcuni fornitori hanno appena aggiunto questa funzionalità e si fanno pagare per questo, ma noi no. Unico sistema DMS con pubblicazione e generazione automatizzata di documenti con versione. Include un LMS integrato. 19 anni di esperienza di DMS a una frazione del costo. Onboarding, flusso di lavoro, versione, gestione dei record con ricerca completa per carattere. Integrazione incorporata e un'API. Ulteriori informazioni su PinPoint

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
Il controllo della versione per grandi organizzazioni è una funzionalità del software di gestione dei documenti FileHold da acquistare a parte.
Il controllo della versione è una funzionalità del software di gestione dei documenti FileHold da acquistare a parte. Conveniente per le organizzazioni grandi, da 20 o più utenti. Il controllo della versione tiene traccia di ogni modifica dei documenti e include una traccia di controllo dell'utente che ha apportato la modifica. In grado di ripristinare qualsiasi versione precedente dei documenti e avviare un flusso di lavoro per l'approvazione o la revisione. Include: ricerca, sicurezza utente, cloud, mobile, scansione, API, AD opzionale, SharePoint e firma elettronica. Integrato con MS Office. Ulteriori informazioni su FileHold

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
Il controllo delle versioni del documento è integrato in Windows utilizzando il software di gestione dei documenti Document Locator, che ne semplifica l'utilizzo.
Cattura automaticamente modifiche e revisioni con il sofisticato sistema di controllo della versione basato su Windows di Document Locator. Il controllo delle versioni sostituisce gli schemi di denominazione dei file ad hoc con un approccio sistematico, per eliminare errori, confusione e perdite di file. Registra versioni, sotto-versioni, proprietà a livello di versione, promuovi versioni precedenti, il tutto con un registro di controllo. Il controllo delle versioni è integrato nel sistema di gestione dei documenti basato su Windows di Document Locator, che lo rende facile e intuitivo da usare. Ulteriori informazioni su Document Locator

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
Crea applicazioni aziendali migliori in pochi clic con AODocs.
AODocs è fra le poche piattaforme di gestione dei documenti sviluppate per Google Drive, che consente alle aziende di creare applicazioni aziendali potenti e sicure, evitando di limitare la collaboraz ione o sacrificare l'esperienza dell'utente. Ulteriori informazioni su AODocs Document Management

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
Helping Businesses Bring Confidence to Packaging Quality Control
GlobalVision is an inspection platform that finds errors in your work before they become problems. Our mission is to build software that standardizes quality approvals for product packaging and critical content. Our goal is to eliminate errors and automate quality inspections so companies can release products with confidence and move away from manual proofreading processes. Ulteriori informazioni su GlobalVision

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
12d Synergy è un ambiente dati comune, con check-in e check-out e controllo completo della versione, apprezzato da oltre 5.000 architetti e ingegneri.
Stanco di documenti duplicati, obsoleti ed erroneamente compilati? 12d Synergy crea un efficiente ambiente dati comune con controllo completo della versione, apprezzato da oltre 5.000 professionisti dell'architettura, dell'ingegneria e dell'edilizia. 12d Synergy è un sistema di check-in e check-out che tiene traccia automaticamente delle revisioni, fornendo un audit trail completo per tutte le modifiche. Massimizza la tua efficienza e produttività con un rollback facile, l'accesso remoto e regole di denominazione. Scopri come risparmiare ore di grattacapi ogni giorno. Ulteriori informazioni su 12d Synergy

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
The most comprehensive policy management software: quick to onboard, easy to administrate, and customizable to your needs.
ComplianceBridge is the most comprehensive, feature-rich policy and procedure management software. It is engineered to be quick to onboard, easy to administrate, and customizable to fit your organization’s policy workflow management. Our software can be configured to your way of doing business so you can easily collaborate during policy creation, control distribution, collect attestations, test comprehension, monitor progress from real-time dashboards, and create and export custom reports. Ulteriori informazioni su Policy & Procedure Management

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
A secure digital environment where your business-critical documents live, and your important processes can be optimized & automated.
ICM's ViewCenter is a secure digital environment where your business-critical documents live, and your important processes can be optimized. Get a quick ROI with powerful search functions, secure file sharing, compliance, tasks & alerts, electronic forms, scanning/data capture, integrations, and so much more. Whether a small business or large corporation, ViewCenter is cost-effective and scalable...ICM's Customer Success Team will find the right solution for YOUR digital transformation goals. Ulteriori informazioni su ViewCenter

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
Open source out-of-the-box portal integration and full content control with integrated document management and workflow.
Alfresco Content Services provides open, flexible, scalable Enterprise Content Management (ECM) capabilities. Content is accessible wherever and however you work and easily integrates with other business applications. When Alfresco Content Services is combined with the platforms extensive Alfresco Process Services, your content works for you and business flows. Adding context to content supports better decision making, improves productivity and enhances information governance. Ulteriori informazioni su Alfresco Content Services

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
Easy-to-start, easy-to-use content and process management software. Securely access your files anytime, anywhere!
Contentverse is file management software made easy that adheres to industry standards and seamlessly integrates with your existing hardware and software. The versatility of Contentverse enables our solutions to be implemented in various vertical markets such as accounting, construction, education, financial services, healthcare, manufacturing, legal, government, and many more. If your organization has tons of paperwork, wants to go digital, and has processes to manage - you need Contentverse! Ulteriori informazioni su Contentverse

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
Overleaf is a collaborative LaTeX editor that allows users to write, edit and publish academic and scientific documents in real-time.
Overleaf is a collaborative LaTeX editor that allows users to write, edit and publish academic and scientific documents in real-time. Ulteriori informazioni su Overleaf

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
Docsvault is an on-premise document management system designed to control your business documents. Securely access docs Anywhere!
Docsvault is a powerful on-premise multi user document management software. It allows users to capture, manage, secure and centralize all documents including emails in a desktop and web-based platform. It provides tools for intelligent data capture, workflow automation, secure file sharing, Web Forms, and getting digital signatures all in one platform. Businesses never have to fear losing documents or keeping compliant. Ulteriori informazioni su Docsvault

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
Open-source platform designed to help businesses access and highlight changes across project versions and merge multiple text files.
Open-source platform designed to help businesses access and highlight changes across project versions and merge multiple text files. Ulteriori informazioni su WinMerge

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
BackUp Xplorer is a backup application designed specifically as an add-in for the Microsoft Office Suite.
Lost Work Or Overwritten Files Are No Longer A Concern For Ms Office Documents. *Create sequential copies of your work that are overwritten at your discretion. *Roll back to any stored point as you develop your file. *Automatically store to multiple file directories. *Add multiple backup sequences to handle daily, weekly, or monthly copies. Keep a running up-to-the-minute log of changes so you never lose valuable work. Works with: Excel | Word | PowerPoint | Project | Publisher | Outlook Ulteriori informazioni su BackUp Xplorer

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
The SafeWrite platform helps businesses streamline their compliance obligations, so you can get back to what you do best!
SafeWrite is a complete end-to-end HSEQ solution that consolidates all Health, Safety, Environmental, and Quality processes into one platform. Integrated with over 15 registers to help managers and workers track, report and systemise key processes. SafeWrite have simplified your compliance obligations. Saving you time and money, without having to worry about compromising accuracy or safety. Ulteriori informazioni su SafeWrite

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
Cost-effective, cloud-based Document Version Control software with no set-up costs, ideal for small to medium sized businesses.
Affordable, cloud-based Document Version Control software with no set-up costs, ideal for small to medium sized businesses. Features a central document repository, clear separation of versions, full audit history, automated workflow tools and integrated analytics and reports. Can combine with other isoTracker modules to provide a comprehensive QMS system. Designed for easy compliance with ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, ISO 22000, ISO 13485 and other QM standards. Ulteriori informazioni su isoTracker Document Management

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
Sierra QMS assures your team that all documentation is captured and traced, reducing compliance risks and setbacks.
Sierra QMS is a centralized system for storing and classifying all documentation including controls. Seamlessly track your product information and trace it throughout its entire life cycle to help you easily generate your regulatory documentation. Guarantee your team a single version of truth with a centralized depository that automates document management. Maintain full traceability at each stage of production. Ulteriori informazioni su Sierra QMS

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
1 system with 3 key software. document management, E-signing and updating client data. DMS, Secure portal & CRM system in one solution
Docusoft CloudFiler is a group of applications specifically designed with a powerful set of tools to help businesses manage their client data and business documents in the cloud. Document Management Solution - From any device, users can scan, upload and file documents directly into the cloud. Advanced search functions including OCR make finding documents easy. Secure Portal - Send documents securely and get approved or signed in seconds. CRM - Customisable for any business with auto reminder Ulteriori informazioni su Docusoft CloudFiler

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
Our customizable suite of 4 modules provides a user friendly compliance software giving you confidence your system is in control.
Paradigm 3 Quality and Document Control Software provides you with the systems you need to manage the challenges of your compliance system. Our systems includes, full document control, a complete competency and training module, risk analysis, audit scheduling and reporting, management of CAPA's, , customer complaints, calibrations and asset management and more . Targeted action items are sent to applicable personnel and progress tracked ensuring that all facets of your system are under control. Ulteriori informazioni su Paradigm 3

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
Adept semplifica il modo in cui trovi, gestisci, condividi e integri i contenuti ingegneristici e aziendali per migliorare l'efficienza e accelerare la crescita.
Synergis Adept semplifica il modo in cui trovi, gestisci, condividi e integri le informazioni ingegneristiche e aziendali per migliorare l'efficienza e accelerare la crescita. Adept offre agli utenti di tutto il mondo una visione unificata dei contenuti tecnici e aziendali, indipendentemente da dove essi sono archiviati. Tutti possono lavorare su una piattaforma comune, in questo modo i silos vengono eliminati, l'accesso ai documenti è rapido, il flusso di lavoro è automatizzato e la proprietà intellettuale è protetta. Adept è alla base di qualsiasi iniziativa di trasformazione digitale. Ulteriori informazioni su Adept

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
Almanac is a platform for async work, built around a document editor with powerful version control.
Almanac is a platform for async work, built around a document editor with powerful version control. Ulteriori informazioni su Almanac

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
All the tools company groups need to be productive and work together: share documents, manage projects, coordinate schedules and more.
Award winning HyperOffice integrated collaboration suite allows your employees, customers, and partners to share and collaborate on critical business information from anywhere in the world on any PC, Mac or mobile device, including iPhone. Set up unlimited tailor-made intranets and extranets for employees, teams, departments and partners. Collaborate on documents in real time and keep track of changes. Manage schedules with calendars and sync email with Outlook. Start your free trial today! Ulteriori informazioni su Atlas Intranet Collaboration Suite

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
HR Scan to Cloud Document Management Software. Instantly retrieve, manage, and collaborate on employee files securely from anywhere.
DynaFile is scan to cloud HR document management software. Take an entire department paperless fast with scanning automation tools. Then, easily manage all of your files from the cloud. Instantly retrieve, share and collaborate on documents securely from anywhere. Integrated online forms and esignatures also provide an effective solution to get forms and other documentation filled out and signed completely digitally. Ulteriori informazioni su DynaFile

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
Version control system designed to help DevOps teams record the history of source files and detect bugs.
Version control system designed to help DevOps teams record the history of source files and detect bugs. Ulteriori informazioni su CVS

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
A mobile-friendly, integrated, scalable Enterprise Quality Management Software (EQMS) system designed to learn from your experiences.
SOLABS is a technology company which successfully introduced 2 successive generations of EQMS technologies for the Life Sciences industry. Nobody can afford to make the same mistakes over and over again. Organizations need to learn from experience and capture those learnings in real-time. With SOLABS organizations build all the required controls and visibility to continuously improve in real time. Ulteriori informazioni su QM10

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
DocJuris is the fastest and most accurate way to close deals.
DocJuris is the fastest and most accurate way to close deals. Our industry-leading contract negotiation platform empowers legal and business teams with technology, people, and playbooks so that contracts can be reviewed in minutes. Visit with us to learn how companies: - analyze, pre-screen, and negotiate third party contracts or redlines - learn from editing behaviors and review analytics on what’s dragging negotiations; and, - visualize contracts through the same lens Ulteriori informazioni su DocJuris

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
Abstract is the design workflow management system that lets you manage, version, and collaborate on Sketch files.
Abstract is a design workflow management system that enables seamless and open collaboration between design teams and other organizational stakeholders. Abstract is your team's version-controlled source of truth for design work. We believe that design shouldn't be locked away in folders and proprietary code. Design work should be accessible. Decisions should be captured in a single place. And teams should be empowered to work together, not silod. Ulteriori informazioni su Abstract

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
Un sistema di gestione dei dati elettronico (Electronic Document Management System, EDMS) basato sul web con sicurezza estesa, controllo delle versioni, check-in/out, automazione del flusso di lavoro e funzionalità di visualizzazione e markup.
ImageSite e Engine-Box (un sistema di gestione dei documenti (Document Management System, DMS) nel cloud) sono soluzioni complete ma convenienti per la gestione dei documenti digitali nativi e acquisiti tramite scansione. ImageSite offre un ambiente sicuro per organizzare, archiviare, aggiornare e fornire un punto di distribuzione centrale per i contenuti aziendali di valore. ImageSite è una soluzione completamente basata sul web, senza JAVA, installata su un computer all'interno della rete. Senza alcun software da scaricare né app per dispositivi mobili è pronto per essere utilizzato in pochi giorni. Ulteriori informazioni su ImageSite

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
Manage your data, documents and content on the all-in-one platform that provides you with much more than just document control.
SYDLE ONE is an all-in-one corporate digital platform providing you with seamless solutions and enabling you to keep up with the digital transformation. In a single platform, it combines the tools to customize document approval flows, have full versioning control, search within document content, learn physical file storage location, ensure authenticity with digital signatures, and more. Check out more of SYDLE ONE’s features and applications at sydle.com. Ulteriori informazioni su SYDLE ONE

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
airSlate is a no-code workflow automation platform offering a genuinely intuitive toolkit for businesses and citizen developers.
airSlate is the first and only holistic no-code document workflow automation platform. It combines e-signing, contract negotiation, document generation, no-code robotic process automation and web forms into a single business automation platform. Configure and automate any business process and integrate it into multiple systems of record without writing a single line of code. Ulteriori informazioni su airSlate

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
Contract Lifecycle Management designed to help businesses generate legal documents, automate workflows and handle collaboration.
PACTA is a platform for intuitive contract lifecycle management and is operated by BlockAxs GmbH. With PACTA, businesses, law firms and financial institutions can collaboratively create, negotiate, digitally sign, analyse and deliver documents across organisations. Through technologies that anyone can operate, PACTA enables legal processes to be automated, monitored data-driven and create smart legal communication. Already more than 20 clients with over 800 active users rely on PACTA. Ulteriori informazioni su PACTA

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
App per la gestione dei documenti in Microsoft Office 365, insieme a OneDrive, Teams, Office Groups e SharePoint.
MetaShare è un'app per la gestione dei documenti in Microsoft Office 365. MetaShare semplifica la gestione dei documenti in Office 365, aumentando l'efficienza operativa per l'organizzazione. Utilizz ando MetaShare, puoi implementare un vero e proprio sistema di gestione dei documenti in pochi giorni anziché in mesi, i tuoi utenti diventeranno efficaci e non ti sentirai più frustrato nel non trovare le informazioni giuste. Inoltre risparmierai tempo e denaro mantenendo al contempo il valore del tuo investimento in Office 365. Ulteriori informazioni su MetaShare

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
A clean, efficient platform to capture and communicate ideas while creating or refining a document, where version control is automated.
DocThreads is a platform people use to communicate while creating or refining a document. Simply create a thread, invite people, and attach documents and comments to it. As documents are distributed between people, or across systems, or even to paper, you'll know if all of the copies match and if not, which are different and exactly what is different between them. As you communicate with people, DocThreads automatically takes care of versioning, revision history and backups for you. Ulteriori informazioni su DocThreads

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
Migliore strumento per organizzare tutte le informazioni e la documentazione della propria azienda assicura la conformità con la normativa ISO 9001 e con quelle di pari livello.
QUALITYWEB 360 è uno strumento all-in-one per la certificazione ISO 9001 che consente di organizzare tutte le informazioni e la documentazione generata al loro interno. Include 15 moduli per controllo documenti, ispezioni interne, azioni correttive, KPI, ecc. che consentono di ottimizzare tutti i processi amministrandoli elettronicamente. Sviluppato secondo i requisiti della normativa ISO 9001 garantisce la conformità con questo standard e con quelli di pari livello. Ulteriori informazioni su QUALITYWEB 360

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
Coreworx builds project information management solutions for complex engineering projects
Coreworx provides project information management solutions for complex engineering and construction projects, including the industry's leading interface management solution, document control, collaboration, contract management, and project change request solutions. Coreworx proven solutions are used around the globe by top EPC and owner organizations to automate best practices, mitigate business risk, and improve performance to budget throughout the entire project life cycle. Ulteriori informazioni su Coreworx

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
First of its kind combination of ISMS, GRC and DMS that allows you to efficiently implement and manage any type of certification.
Brainframe gives you the wings you deserve with a first of its kind combination of ISMS/GRC/DMS that allows you to efficiently manage any type of certification. After choosing between our cloud solution or on premises, you'll be able to start from scratch OR bring your existing content and instantly augment your word/excel files with many additional features all in one place like risk management, KPIs, assets management, meeting notes, document approvals workflow, tasks, versioning and much more Ulteriori informazioni su Brainframe

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse
Alienbrain is version control for art & design. It will store, version, manage, and share any file allowing creatives to work visually.
Alienbrain provides version control for digital art and design. It will securely store, version, manage, and share any file, with an intuitive visual user interface. High-quality thumbnails and previews are available (even for 3D scenes and models), so you can find the right file at a glance. Alienbrain is integrated with tools such as Unreal Engine, 3dsMax, Maya and Photoshop and so you can access files in the Alienbrain repository without switching away from those applications. Ulteriori informazioni su Alienbrain Studio

Caratteristiche

  • Cronologia delle revisioni
  • Tracciato di controllo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Archiviazione / Estrazione di documenti
  • Ripristino della versione precedente
  • Confronto tra versioni diverse