Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Software OCR

I software OCR (di riconoscimento ottico dei caratteri) consentono di riconoscere il testo e le immagini nei documenti scansionati e di convertirli in un formato ricercabile e modificabile. Grazie a un programma OCR è possibile eliminare il lavoro manuale di creazione di versioni digitali di documenti fisici come fatture, moduli e contratti, rendendo più efficienti i flussi di lavoro delle operazioni aziendali. Le applicazioni OCR sono in grado di gestire diversi formati di documenti e supportano la conversione in PDF. I sistemi OCR possono essere utilizzati con documenti elettronici e cartacei, riducendo la necessità di identificazione manuale e di inserimento dei dati del contenuto del documento in altri sistemi. Inoltre, i programmi OCR sono dotati di sistema plurilingue. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori software OCR per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia.

Italia Mostra prodotti locali
OCR basato sull'intelligenza artificiale che offre una precisione del 99,8%, integrazione semplice ed efficienza. Un modo innovativo di elaborare i documenti. Ulteriori informazioni su ECIT Digital
ECIT Digital è un software innovativo per l'elaborazione dei documenti. ECIT Digital è una piattaforma di elaborazione intelligente dei documenti (Intelligent Document Processing, IDP) precisa e scalabile, basata sull'intelligenza artificiale e sul machine learning, che aiuta le aziende a trasformare la gestione dei documenti. La tecnologia all'avanguardia di questo software semplifica l'elaborazione dei documenti ed elimina la necessità di immissione manuale dei dati, garantendo alta qualità e una precisione del 99,8%. Ulteriori informazioni su ECIT Digital

Caratteristiche

  • Estrapolazione di dati
  • Ricerca del testo completo
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Conversione di documenti
  • Estrazione testo
Questa soluzione di gestione dei documenti trasformerà il tuo ufficio con strumenti di automazione e condivisione dei file avanzati.
eFileCabinet può letteralmente creare da solo tutti i tuoi file di documenti. È una soluzione di gestione dei documenti che combina funzioni OCR avanzate, condivisione sicura dei file e potenti strumenti di automazione del flusso di lavoro per trasformare il modo in cui la tua azienda si occupa della gestione dei documenti cartacei. Il sistema eFileCabinet utilizza i modelli OCR per riconoscere qualsiasi tipo di documento che usi, quindi quando lo scannerizzi o lo carichi, il sistema sa come chiamarlo e dove archiviarlo. Potrai recuperarlo immediatamente usando le parole chiave contenute nel documento. Non perderai mai un documento. Ulteriori informazioni su Revver

Caratteristiche

  • Estrapolazione di dati
  • Ricerca del testo completo
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Conversione di documenti
  • Estrazione testo
Il primo software per PDF che piace davvero agli utenti. Smallpdf mette a disposizione 18 strumenti per PDF, 24 lingue e 25 milioni di utenti mensili.
Il primo software per PDF che piace davvero agli utenti. Creato in Svizzera, Smallpdf vanta una suite completa di 18 strumenti per PDF in 24 lingue, con una base di utenti globale di 100.000 aziende e oltre 500 milioni di persone. Scopri il gateway perfetto per soluzioni di gestione dei documenti produttive, portatili e convenienti nella vita lavorativa di tutti i giorni. Ulteriori informazioni su Smallpdf

Caratteristiche

  • Estrapolazione di dati
  • Ricerca del testo completo
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Conversione di documenti
  • Estrazione testo
Produttività PDF e strumenti per firme elettroniche che puoi fornire a ogni impiegato.
La suite di produttività Nitro combina l'ultima versione di Nitro Pro ‑ il migliore sostituto di Adobe Acrobat ‑ con Nitro Cloud, una nuova applicazione basata su browser che fornisce la possibilità di eseguire firme elettroniche illimitate e potenti strumenti di produttività PDF, per offrire una soluzione facile da usare ed economica che aiuta le aziende ad accelerare in modo misurabile la trasformazione digitale all'interno dell'organizzazione. Ulteriori informazioni su Nitro Pro

Caratteristiche

  • Estrapolazione di dati
  • Ricerca del testo completo
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Conversione di documenti
  • Estrazione testo
Eccellente alternativa ad Adobe® Acrobat®: PDFelement è la tua soluzione PDF multifunzione. Crea, modifica, converti e firma i file PDF in un modo migliore.
PDFelement è un modo semplice per creare, modificare, convertire e firmare documenti PDF su Windows e Mac. Questa alternativa ad Adobe Acrobat offre funzionalità PDF di livello aziendale e licenze perpetue. Venduto in tutto il mondo in 9 lingue diverse, PDFelement è la soluzione PDF multifunzione per utenti di tutti i tipi e l'unica soluzione PDF completa accanto ad Adobe Acrobat disponibile su Windows, Mac, iOS e Android. Ulteriori informazioni su PDFelement

Caratteristiche

  • Estrapolazione di dati
  • Ricerca del testo completo
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Conversione di documenti
  • Estrazione testo
Basato sulla tecnologia OCR con funzioni di intelligenza artificiale di ABBYY, ABBYY FineReader 15 è uno strumento PDF per lavorare in modo più efficiente con i documenti digitali.
ABBYY® FineReader® 15 è uno strumento PDF che consente di lavorare in modo efficiente con i documenti digitali. Basato sulla tecnologia OCR con funzioni di intelligenza artificiale di ABBYY, FineReader integra i documenti acquisiti nei flussi di lavoro digitali, semplificando la digitalizzazione, la conversione, il recupero, la modifica, la protezione, la condivisione e la collaborazione su tutti i tipi di documenti nel luogo di lavoro digitale. Ulteriori informazioni su ABBYY FineReader PDF

Caratteristiche

  • Estrapolazione di dati
  • Ricerca del testo completo
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Conversione di documenti
  • Estrazione testo
Soluzione basata sul cloud che consente alle aziende di convertire immagini, documenti e contenuti whiteboard in file PDF.
Soluzione basata sul cloud che consente alle aziende di convertire immagini, documenti e contenuti whiteboard in file PDF. Ulteriori informazioni su Microsoft Lens

Caratteristiche

  • Estrapolazione di dati
  • Ricerca del testo completo
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Conversione di documenti
  • Estrazione testo
Piattaforma di immissione automatizzata dei dati da dispositivo mobile e basata sul cloud che consente agli utenti di inviare documenti, estrarre dati, pubblicare automaticamente e altro ancora.
Piattaforma di immissione automatizzata dei dati da dispositivo mobile e basata sul cloud che consente agli utenti di inviare documenti, estrarre dati, pubblicare automaticamente e altro ancora. Ulteriori informazioni su AutoEntry

Caratteristiche

  • Estrapolazione di dati
  • Ricerca del testo completo
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Conversione di documenti
  • Estrazione testo
Strumento di scansione mobile che utilizza la funzionalità OCR per estrarre testi da immagini scansionate, modificare file e condividerli con i clienti.
Strumento di scansione mobile che utilizza la funzionalità OCR per estrarre testi da immagini scansionate, modificare file e condividerli con i clienti. Ulteriori informazioni su CamScanner

Caratteristiche

  • Estrapolazione di dati
  • Ricerca del testo completo
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Conversione di documenti
  • Estrazione testo
Potente software di gestione dei contenuti che ti consente di organizzare e gestire facilmente tutti i documenti e le informazioni.
M-Files offre una piattaforma di gestione dei contenuti intelligente di prossima generazione che migliora le prestazioni aziendali aiutando le persone a trovare e utilizzare le informazioni in modo più efficace. Migliora il flusso di lavoro, aumenta il riutilizzo delle informazioni, elimina la ridondanza, controlla i contenuti in modo sicuro ed evita conflitti e perdita di dati con un'unica e intuitiva soluzione di gestione dei contenuti integrabile con Esplora risorse. Migliaia di organizzazioni in oltre 100 Paesi utilizzano M-Files per gestire le esigenze associate alle informazioni aziendali. Ulteriori informazioni su M-Files

Caratteristiche

  • Estrapolazione di dati
  • Ricerca del testo completo
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Conversione di documenti
  • Estrazione testo
L'applicazione per la lettura, la presa di appunti e l'analisi dei documenti ha vinto il premio Editor's Choice (scelta editoriale) di Apple e Microsoft "Editor di PDF con superpoteri", FastCompany.
La prima applicazione per la lettura, la presa di appunti e l'analisi dei documenti a vincere l'Editor's Choice (scelta editoriale) di Apple e Microsoft. "Editor PDF con superpoteri" FastCompany Per i professionisti il cui lavoro prevede l'analisi di serie complesse di documenti; per studiare, analizzare e trarre conclusioni. LiquidText è uno strumento di lettura attiva e di presa di appunti in cui tutti i documenti, le evidenziazioni, le annotazioni e le sottolineature si trovano nello stesso spazio di lavoro degli appunti e ti consentono di creare collegamenti visivi dinamici tra contenuti e appunti. Ulteriori informazioni su LiquidText

Caratteristiche

  • Estrapolazione di dati
  • Ricerca del testo completo
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Conversione di documenti
  • Estrazione testo
Sistema di elaborazione tecnica che fornisce strumenti per l'elaborazione delle immagini, la geometria, la visualizzazione, il machine learning, il data mining e altro ancora.
Sistema di elaborazione tecnica che fornisce strumenti per l'elaborazione delle immagini, la geometria, la visualizzazione, il machine learning, il data mining e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wolfram Mathematica

Caratteristiche

  • Estrapolazione di dati
  • Ricerca del testo completo
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Conversione di documenti
  • Estrazione testo
Scansione delle fatture con OCR e molto altro ancora. Tipalti automatizza l'intero flusso di lavoro della contabilità fornitori ed elimina l'80% del carico di lavoro manuale.
Elimina la necessità di utilizzare programmi di base per OCR e permette l'automazione della contabilità fornitori. Tipalti è una soluzione per automatizzare la scansione delle fatture oltre a offrire contabilità end-to-end dei fornitori, pagamenti globali e approvvigionamento. Elimina l'immissione manuale delle fatture, integra i fornitori, semplifica la generazione di ordini di acquisto, accelera i processi di approvazione e permette di effettuare pagamenti globali rapidi in valuta locale in 190 Paesi. Include anche conformità fiscale, corrispondenza dei PO a 2 e 3 vie, supporto multi-entità e integrazioni ERP con NetSuite, Xero, Sage e altri. Ulteriori informazioni su Tipalti

Caratteristiche

  • Estrapolazione di dati
  • Ricerca del testo completo
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Conversione di documenti
  • Estrazione testo
Soluzione per la gestione dei documenti che semplifica l'acquisizione, il recupero e la distribuzione di informazioni aziendali.
Da una maggiore produttività e una collaborazione efficace alla continuità operativa e alla conformità normativa, la gestione dei documenti GlobalSearch consente di risparmiare tempo e denaro e di contribuire alla crescita e al successo complessivi della propria impresa. Prendi oggi stesso la decisione giusta sulla gestione delle tue informazioni. Ulteriori informazioni su Square 9

Caratteristiche

  • Estrapolazione di dati
  • Ricerca del testo completo
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Conversione di documenti
  • Estrazione testo
Docparser converte PDF e documenti scansionati in dati strutturati e aiuta le aziende a ottimizzare i flussi di lavoro basati su documenti.
Docparser è una soluzione di acquisizione dati di documenti creata per il moderno cloud stack odierno. Recupera automaticamente PDF o documenti scansionati da varie fonti, estrai campi o tabelle di dati specifici e sposta in tempo reale i dati analizzati dove necessario. Iniziare con Docparser è facile! Spostare i dati dei tuoi documenti su centinaia di applicazioni cloud è un gioco da ragazzi anche grazie a varie integrazioni cloud e alle API del programma. E, naturalmente, puoi anche scaricare i tuoi dati in formato Excel, CSV, JSON o XML. Ulteriori informazioni su Docparser

Caratteristiche

  • Estrapolazione di dati
  • Ricerca del testo completo
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Conversione di documenti
  • Estrazione testo
Le soluzioni di automazione degli uffici di DocuWare offrono un flusso di lavoro digitale intelligente e il controllo dei documenti per un miglioramento sostanziale della produttività.
Soluzioni per l'automazione dell'ufficio che offrono un flusso di lavoro digitale intelligente e il controllo dei documenti, stabilendo nuovi ritmi di produttività e prestazioni aziendali per i lavoratori. Integrazione versatile, mobilità e facilità d'uso n. 1 grazie ai servizi cloud senza compromessi. Riconosciuta come la soluzione migliore per digitalizzare, automatizzare e trasformare i processi chiave, con oltre 500.000 utenti soddisfatti in 18.000 aziende di 70 Paesi. Ulteriori informazioni su DocuWare

Caratteristiche

  • Estrapolazione di dati
  • Ricerca del testo completo
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Conversione di documenti
  • Estrazione testo
Italia Prodotto locale
LogicalDOC è una soluzione intuitiva, ad alte prestazioni, che offre la potenza della gestione dei documenti aziendali alle aziende di medie dimensioni.
LogicalDOC consente a qualsiasi tipo di organizzazione di tutto il mondo di avere il controllo sulla gestione dei documenti, con particolare attenzione al recupero rapido dei contenuti e all'automazione dei processi aziendali. Questa soluzione consente al tuo team di creare, scrivere in collaborazione e coordinare qualsiasi quantità di documenti. Con LogicalDOC aumenterai la collaborazione e la produttività, grazie all'interfaccia web di nuova generazione, all'integrazione in Microsoft Office e Outlook e all'importazione automatica dalle tue cartelle condivise. Ulteriori informazioni su LogicalDOC

Caratteristiche

  • Estrapolazione di dati
  • Ricerca del testo completo
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Conversione di documenti
  • Estrazione testo
DocuPhase è una piattaforma completa basata su browser che assicura un'efficienza e prestazioni senza pari alle aziende di tutto il mondo.
DocuPhase mette a disposizione software e servizi per l'automazione aziendale. Questa piattaforma comprende tutto ciò che serve alle organizzazioni per eseguire le proprie strategie di trasformazione digitale, miglioramento dei processi e crescita. Il produttore è esperto in materia di automazione. Il produttore collabora con il team di DocuPhase per trasformare il modo di lavorare dell'utente. Inizia da qui. Per ulteriori informazioni visita il sito web. Ulteriori informazioni su DocuPhase

Caratteristiche

  • Estrapolazione di dati
  • Ricerca del testo completo
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Conversione di documenti
  • Estrazione testo
Digitalizza documenti, ricevute e PDF utilizzando l'OCR e il deep learning.
Trasforma testo non strutturato e leggibile dall'uomo in dati strutturati e convalidati, utilizzando OCR e deep learning per estrarre informazioni pertinenti. Digitalizza tutto: documenti, PDF, targhe e contatori delle utenze. Estrai informazioni pertinenti e campi chiave. Ulteriori informazioni su Nanonets

Caratteristiche

  • Estrapolazione di dati
  • Ricerca del testo completo
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Conversione di documenti
  • Estrazione testo
Un potente strumento PDF per creare e modificare i documenti in PDF. Assicura la piena compatibilità con lo standard PDF. Windows, Mac e Linux.
Un software di editing PDF completo e di facile utilizzo, che rappresenta un'alternativa affidabile ad Adobe Acrobat e fornisce tutte le funzioni PDF necessarie a un costo nettamente inferiore. PDF Studio mantiene la piena compatibilità con lo standard PDF e funziona su Windows, macOS e Linux. Ulteriori informazioni su PDF Studio

Caratteristiche

  • Estrapolazione di dati
  • Ricerca del testo completo
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Conversione di documenti
  • Estrazione testo
Conexiom è la soluzione completa per eliminare l'elaborazione manuale degli ordini. Fornitore che offre una vera automazione.
Conexiom è una piattaforma SaaS che offre la soluzione completa di automazione degli ordini di vendita per eliminare l'elaborazione manuale degli ordini. Conexiom è un fornitore che offre una vera automazione: accuratezza dei dati al 100%, elaborazione degli ordini senza contatto, automatizzando tutti gli ordini per la soluzione completa. Produttori e distributori utilizzano Conexiom per ridistribuire le risorse alle attività che migliorano l'esperienza del cliente, offrono una maggiore redditività e accelerano il tempo del ciclo degli ordini per mantenere il loro margine competitivo. Ulteriori informazioni su Conexiom

Caratteristiche

  • Estrapolazione di dati
  • Ricerca del testo completo
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Conversione di documenti
  • Estrazione testo
Automazione contabile che rende ragionieri e contabili più efficaci.
Dimezza i tempi della contabilità. Automatizza l'immissione dei dati di tutte le fatture di acquisto, le ricevute e le fatture di vendita. Include: automazione dei fornitori, descrizioni delle fatture, voci singole, scansione dei lotti, determinazione equa dei prezzi. Ulteriori informazioni su Datamolino

Caratteristiche

  • Estrapolazione di dati
  • Ricerca del testo completo
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Conversione di documenti
  • Estrazione testo
Per organizzazioni e studi legali alla ricerca di funzionalità di gestione continua a permanente dei documenti.
NetDocuments consente a tutti i membri del team di rimanere sincronizzati. Il tuo team potrà cercare, rivedere e organizzare i documenti utilizzando una singola interfaccia. Anziché inviare documenti via e-mail senza sicurezza e controllo, potrai "condividerli" con gli altri e godere di una serie completa di funzionalità avanzate per organizzare, gestire e controllare il tuo lavoro. NetDocuments è un servizio unico per la collaborazione e la gestione di e-mail e documenti. Ulteriori informazioni su NetDocuments

Caratteristiche

  • Estrapolazione di dati
  • Ricerca del testo completo
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Conversione di documenti
  • Estrazione testo
MyQ X tiene conto delle persone nella gestione della stampa, semplificando i flussi di lavoro grazie al terminale personalizzato e al client di stampa mobile.
MyQ X tiene conto delle persone nella gestione del flusso di lavoro dei documenti. Dietro ogni documento ci sono persone reali che aspirano ad avere stampe e scansioni più comode, sicure e convenienti. MyQ X risponde a queste esigenze consentendo di creare un'esperienza utente personalizzata, sia che si tratti di un terminale incorporato e di un client di stampa mobile per l'utente finale, sia che si tratti di una distribuzione remota per gli amministratori o di un semplice controllo dei costi e della sicurezza per i manager. Ulteriori informazioni su MyQ X

Caratteristiche

  • Estrapolazione di dati
  • Ricerca del testo completo
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Conversione di documenti
  • Estrazione testo
Italia Prodotto locale
S&S è la piattaforma di marketing digitale per creare le tue campagne di drive to store e di lead generation.
S&S è la piattaforma di marketing digitale per creare le tue campagne di drive to store e di lead generation. Grazie a potenti algoritmi e ad un motore OCR, creato per analizzare gli scontrini emessi dai registratori di cassa, permette a retailers e produttori di beni di largo consumo di poter offrire ai loro consumatori campagne che premino la loro presenza nei punti vendita e gli acquisti che faranno. Ulteriori informazioni su Scratch & Screen

Caratteristiche

  • Estrapolazione di dati
  • Ricerca del testo completo
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Conversione di documenti
  • Estrazione testo