Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Gestionale marketplace

Un buon gestionale per marketplace permette di creare e gestire facilmente un sito di e-commerce. Le funzionalità più importanti che offre un marketplace software sono la gestione del carrello degli acquisti, l'elaborazione dei pagamenti, degli ordini e dei cataloghi. In un gestionale per marketplace si trovano anche funzionalità che aiutano nella gestione delle categorie, delle promozioni e dei resi. Inoltre, solitamente i software di gestione marketplace hanno anche funzioni accessorie per la gestione della SEO (per il team di marketing) e del portale fornitori.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Gestionale marketplace

Italia Mostra prodotti locali
Italia Prodotto locale
SmartCommerce è una soluzione di eCommerce italiana che consente alle aziende di gestire oltre 40 canali europei da un singolo pannello di controllo. Ulteriori informazioni su SmartCommerce di Haitex
SmartCommerce è una soluzione di eCommerce italiana che consente alle aziende di gestire oltre 40 canali europei da un singolo pannello di controllo. La piattaforma aiuta le aziende a gestire gli ordini sia per prodotti fisici che digitali e a tenere traccia dell'inventario senza dover creare integrazioni personalizzate con ciascuno dei loro fornitori. Inoltre, SmartCommerce include la tariffazione dinamica che regola automaticamente i prezzi in base a ciascun canale. La soluzione offre anche funzionalità di social commerce che consentono alle aziende di ampliare la loro portata online a oltre 2 miliardi di utenti. Ulteriori informazioni su SmartCommerce di Haitex

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Piattaforma e-commerce per marketplace e dropshipping: tecnologia componibile di nuova generazione per i modelli di marketplace e dropshipping. Ulteriori informazioni su Onport
Onport è una piattaforma di automazione per marketplace e dropshipping che consente all'ecosistema dell'e-commerce di prosperare grazie alla connettività e all'automazione a prova di futuro. Consente ai rivenditori e ai marchi di creare, configurare, lanciare ed espandere le proprie attività online. Progettata per essere versatile, può soddisfare coloro che cercano una soluzione pronta all'uso e, attraverso un'API con oltre 3.000 endpoint, coloro che necessitano di un'implementazione più versatile. Dalle PMI in crescita alle aziende di livello enterprise affermate, l'infrastruttura componibile e adattiva di Onport è stata progettata per essere un partner affidabile per la crescita. Più di 200 aziende del settore dell'e-commerce si stanno preparando per il futuro con una soluzione riconosciuta da aziende come Stadium Goods, C, Airstream, Open, Ivalo e Naduvi. Ulteriori informazioni su Onport

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Yelo è la soluzione completa per creare il tuo marketplace iperlocale in 24 ore. Ulteriori informazioni su Yelo
Yelo crea mercati e vetrine online per imprenditori e imprese come Ubereats, Doordash, Instacart, ecc. con elenchi e transazioni illimitati. Yelo supporta aziende di tutti i tipi, come la consegna di cibo e generi alimentari, ecc. Dall'ordinazione alla consegna, Yelo è una soluzione completa per creare il tuo marketplace entro 24 ore. Offerte Yelo: - Sito web per gli ordini - App per i clienti (iOS e Android) - App per commercianti (iOS e Android) - Sistema di gestione delle consegne e altri vantaggi premium. Ulteriori informazioni su Yelo

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Ricerca visuale istantanea sui contenuti dei siti, adatta a tutti i dispositivi e facile da installare. Ulteriori informazioni su AddSearch
AddSearch è un software completo basato su host che consente di effettuare ricerche personalizzabili nei siti web aziendali. Consente di effettuare ricerche per indicizzazione e l'installazione è semplicissima grazie alla visualizzazione dei risultati attinti dall'host. AddSearch supporta tutte le piattaforme web e consente di personalizzare lo stile della ricerca. Se sei un programmatore, puoi integrare l'API di AddSearch per ulteriori possibilità di personalizzazione. Un team di supporto, professionale e dedicato, è a tua disposizione per rispondere alle domande e risolvere eventuali problemi. Ulteriori informazioni su AddSearch

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
EDI senza problemi. Comprende traduttore EDI, rete di commercializzazione (VAN), integrazione di ERP e integrazione e supporto dei partner commerciali.
TrueCommerce EDI Solutions è l'unico fornitore di EDI con una piattaforma che mette a disposizione un vero punto vendita completo di tutto ciò di cui un'impresa ha bisogno in materia di conformità EDI. Conveniente, robusto e facile da utilizzare. Il prodotto software di base, TrueCommerce EDI Transaction Manager, supporta facilmente ogni partner commerciale che utilizzi gli standard EDI ANSI ASC X12 e converte documenti aziendali come ordini di acquisto e fatture in un formato conforme a EDI. Ulteriori informazioni su TrueCommerce EDI Solutions

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Una piattaforma white-label per le aziende che forniscono soluzioni digitali alle PMI.
Vendasta è una piattaforma end-to-end personalizzabile per le aziende che vendono soluzioni digitali alle PMI. Editori, agenzie, emittenti, istituzioni finanziarie, società di telecomunicazioni e altre imprese che offrono servizi alle PMI possono usare questo prodotto per semplificare il proprio processo di commercializzazione, vendere più prodotti a più clienti e sbloccare entrate mensili ricorrenti. La piattaforma supporta decine di strumenti di marketing digitale e di produttività aziendale con marketing automation, un CRM solido e un portale rivolto ai clienti, il tutto con un unico accesso. Ulteriori informazioni su Vendasta

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Piattaforma di e-commerce gratuita, open source e facile da usare. Nessuna spesa mensile, nessuna sorpresa; solo una piattaforma efficace e personalizzabile a disposizione dell’utente.
Opencart è un programma open source potente e facile da usare per la gestione dei negozi online in grado di gestire più negozi online da un unico back-end. Consente di gestire l’ambito amministrativo semplicemente compilando i moduli e facendo clic su Salva. Sono disponibili anche numerose estensioni scritte in modo professionale che consentono di personalizzare il punto vendita in base alle proprie esigenze. Ulteriori informazioni su OpenCart

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Consente di acquistare e vendere strumenti che possono essere personalizzati per aste, aste inverse, aste al centesimo e aste silenziose.
Potrai acquistare e vendere strumenti che possono essere personalizzati per aste, aste inverse, aste a al centesimo e aste silenziose. Questa soluzione è adatta a singoli imprenditori, aziende familiari, multinazionali ed enti governativi per l'implementazione di mercati online per aste, acquisti immediati e aste inverse, al centesimo e silenziose. Questo software funziona su cloud e su server dedicati, oltre che con oltre 50 gateway di pagamento tra cui Paypal, Authorize.net, pagamenti su Braintree, pagamenti a rate e pagamenti adattivi. Ulteriori informazioni su Auction Software

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Multi-Vendor è un software e-commerce indipendente che ti consente di creare un marketplace online.
CS-Cart Multi-Vendor è un software e-commerce indipendente che consente di creare un marketplace online. In Multi-Vendor i venditori indipendenti possono vendere i loro prodotti attraverso una singola vetrina. In un marketplace Multi-Vendor ogni venditore dispone del proprio micro-negozio con filtri per i prodotti, un elenco dei prodotti del venditore, la possibilità di effettuare ricerche dei prodotti e tutto ciò che occorre. Puoi richiedere commissioni ai tuoi venditori, offrire loro piani tariffari con condizioni diverse o entrambi. Ulteriori informazioni su CS-Cart Multi-Vendor

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Ottimo strumento online per la gestione dei feed di prodotti, con molte funzionalità che consentono di modificare, migliorare e gestire i feed in modo semplice.
Mergado è uno strumento di gestione dei feed di prodotti per negozi online, specialisti di marketing e agenzie. Un certo numero di filtri e regole consente di modificare i dati trasmessi dal tuo negozio online ai siti di shopping comparativo, ai marketplace e ad altri canali pubblicitari. Le applicazioni per offerte, marketing delle immagini e analisi dei dati espandono le possibilità di Mergado, rendendolo uno strumento di marketing multifunzionale. Inizia con una versione di prova completa gratuita di 1 mese. Ulteriori informazioni su Mergado

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Questo software contiene diversi strumenti di vendita Amazon per aiutarti a trovare parole chiave di alto livello, identificare tendenze, spiare i concorrenti e altro ancora.
La suite software di Helium 10 ti offrirà un vantaggio significativo, poiché è stata progettata e testata dai venditori esperti di Amazon. Pertanto se desideri aumentare vendite, guadagnare tempo, ridurre i costi PPC e scoprire parole chiave nascoste che i tuoi concorrenti non usano, inizia a utilizzare Helium 10: gli stessi strumenti che i venditori esperti di Amazon utilizzano quotidianamente. Ulteriori informazioni su Helium 10

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Un modo veloce per mettere in vendita, ricodificare, spedire e fare cross-selling del tuo inventario su Amazon, eBay, Walmart e altri. Metti in vendita più di 1.000 articoli in pochi minuti!
Un modo veloce per elencare, ricodificare, spedire e fare cross-selling del tuo inventario su Amazon, eBay, Shopify, Walmart e altri. Metti in vendita più di 1.000 articoli in pochi minuti su più canali, mantienili sincronizzati e decuplica la tua attività. Invia i tuoi ordini direttamente, tramite Amazon FBA o altri fornitori di servizi. Crea direttamente le spedizioni FBA e utilizza le funzionalità avanzate come feed dello stock e molte altre. Ulteriori informazioni su SellerChamp

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Italia Prodotto locale
Connecteed è un software basato su cloud che consente una gestione efficace ed efficiente dei feed per ottenere elevate prestazioni di vendita omnichannel.
Connecteed è il primo feed manager italiano che permette di gestire i feed relativi alle inserzioni di prodotto dei marketplace online attraverso una piattaforma versatile e user-friendly. Connecteed permette migliorare le performance di vendita e ad aumentare la visibilità del business, consentendo di automatizzare il processo di gestione dei feed di prodotto, di personalizzare i listini in funzione delle regole specifiche dei marketplace e/o comparatori e dei propri obiettivi di business. Connecteed consente: l'importazione di feed da qualsiasi fonte/formato; L'applicazione di regole custom; La programmazione oraria; la ricezione di alert. Ulteriori informazioni su Connecteed

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Algolia è un'apprezzata API di ricerca e scoperta per siti web e app mobili. Facile da implementare e focalizzata sugli sviluppatori.
Algolia è un'apprezzata API di ricerca e scoperta per siti web e app mobili. È utilizzata da aziende innovative nei settori dell'e-commerce, dei media e SaaS per creare esperienze di scoperta potenti, pertinenti e scalabili per gli utenti. A differenza di altre soluzioni, questa piattaforma ospitata riduce la complessità della creazione e del ridimensionamento di un'esperienza digitale rapida e pertinente e aiuta i team ad accelerare i tempi di sviluppo. Oltre 6.000 aziende si affidano ad Algolia per gestire 50 miliardi di query di ricerca al mese. Ulteriori informazioni su Algolia

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Sharetribe è il modo semplice e veloce di creare un marketplace online, in cui gli utenti possano noleggiare o vendere beni, spazi o servizi.
Sharetribe è il modo più semplice per avviare il tuo marketplace online. Crea una piattaforma in cui gli utenti possano noleggiare o vendere beni, spazi o servizi online. Inizia in meno di un minuto e lancia il tuo marketplace oggi stesso. Nessun download, nessuna installazione e tutto senza l'aiuto di uno sviluppatore. Sharetribe gestisce tutto l'hosting, le transazioni e i pagamenti online. È facile da utilizzare e semplice da personalizzare. Sharetribe si occupa della tecnologia, tu ti occupi degli affari. Ulteriori informazioni su sharetribe

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Connessione e ottimizzazione del commercio per i migliori marchi e rivenditori.
ChannelAdvisor (NYSE: ECOM) è una piattaforma cloud di e-commerce leader del settore, la cui mission è connettere e ottimizzare il mondo del commercio. Per quasi due decenni, ChannelAdvisor ha aiutato oltre 2.700 marchi e rivenditori in tutto il mondo a migliorare le proprie prestazioni online, espandendo i canali di vendita, connettendosi con i consumatori di tutto il mondo, ottimizzando le operazioni per le massime prestazioni e fornendo analisi fruibili per migliorare la competitività. Ulteriori informazioni su Rithum

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Yo!Kart è un software leader per marketplace multifornitore che ha alimentato oltre 2.000 mercati B2C, B2B, P2P scalabili in tutto il mondo.
Yo!Kart è un software leader per marketplace sviluppato con funzionalità di e-commerce chiave integrate. Questo software scalabile viene fornito con più API aziendali pre-integrate insieme a oltre 20 gateway di pagamento. È adatto ad aziende di tutte le dimensioni e offre il supporto di un team Agile interno per personalizzazioni end-to-end. Oltre 2.000 clienti globali hanno lanciato marketplace contemporanei con Yo!Kart. I pacchetti Yo!Kart partono da 999 $, incluse una licenza senza scadenza e la proprietà del codice sorgente. Ulteriori informazioni su Yo!Kart

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Crea il tuo marketplace oggi usando WCFM Marketplace. Semplicissimo, con funzionalità di altissimo livello e uno tra i migliori plugin WordPress.
Crea il tuo marketplace oggi stesso utilizzando WCFM Marketplace (precedentemente noto come WC Multivendor Marketplace), una soluzione di grande completezza. Supporta la vendita di prodotti, noleggi e servizi. Provalo ora. Ulteriori informazioni su WCFM Marketplace

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
ChannelEngine collega i tuoi sistemi a mercati internazionali e canali di vendita, ottimizzando le vendite e massimizzando i profitti.
ChannelEngine consente all’e-commerce globale distribuito di aumentare le vendite e i profitti, riducendo al contempo la complessità delle vendite all’estero e l’impegno e la manodopera necessari per l’e-commerce diretto al consumatore. ChannelEngine colma qualsiasi divario tra le piattaforme ERP/PIM/WMS/e-commerce attuali e i canali di vendita esterni. Ulteriori informazioni su ChannelEngine

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
OnPrintShop, un partner IT di per la tua attività di stampa. Comprende le sfide dei PSP e automatizza i processi di stampa, facendo crescere le vendite.
Soluzioni end-to-end con Print eCommerce, la versatilità di Designer Studios e Order Management per aumentare le vendite e ridurre i costi. Lavorando con fornitori di servizi di stampa (Print Service Provider, PSP), da PMI alle più grandi aziende al mondo, il prodotto si adatta alle complessità della gestione di più prodotti e canali di vendita. Il prodotto offre diverse soluzioni, in particolare per stampanti commerciali, fotolibri, materiali promozionali e stampe di grande formato. In qualità di partner IT, il produttore è sempre aggiornato riguardo alle ultime tecnologie ed è pronto a offrire supporto personalizzato, lavorando per il successo dei propri clienti. Ulteriori informazioni su OnPrintShop

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Plug-in multi-vendor per WordPress, che consente ai venditori di personalizzare facilmente il proprio negozio e gestire diversi problemi attraverso un'unica interfaccia.
Plug-in multi-vendor per WordPress, che consente ai venditori di personalizzare facilmente il proprio negozio e gestire diversi problemi attraverso un'unica interfaccia. Ulteriori informazioni su Dokan Multivendor

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Software di asta e e-commerce pronto per l'installazione e completamente personalizzabile, per trasformare il tuo sito web in una piattaforma di vendita di successo.
Il software ILance può trasformare qualsiasi sito web in un marketplace di acquisto e vendita completo, utilizzando diversi metodi di offerta e acquisto. Asta diretta per la vendita di articoli singoli o in blocco, tramite asta o aggiunta al carrello. SEO ottimizzato per il web, personalizzabile al 100% e multilingue. Flussi di entrate multipli integrati per supportare abbonamenti, commissioni e altro. Un'esperienza di acquisto moderna per i tuoi clienti. Ulteriori informazioni su Instant Marketplace

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Italia Prodotto locale
Poleepo è la soluzione più completa per gestire e sviluppare le tue vendite multicanale. Intelligenza multicanale in cloud.
Poleepo è la soluzione più completa per gestire e sviluppare le tue vendite multicanale. Grazie ai nostri algoritmi intelligenti potrai ottimizzare costi e tempi di gestione di cataloghi dei dornitori, dei prodotti e delle relative pubblicazioni multicanale, degli ordini e delle relative giacenze e scegliere il miglior corriere per le tue spedizioni. Poleepo è la prima Platform che ti permette di avere tutte le integrazioni di cui hai bisogno per gestire la vendita online a 360 gradi. Ulteriori informazioni su Poleepo

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Piattaforma di vendita e pianificazione e-commerce progettata per aumentare le vendite per le imprese di servizi con forza lavoro mobile e virtuale.
MarketBox aiuta le imprese di servizi con forza lavoro mobile o virtuale a crescere e ampliarsi con questa piattaforma di vendita e pianificazione dell'e-commerce. MarketBox consente a un'impresa di gestire tutte le vendite dei clienti, la disponibilità dei fornitori di servizi, le zone di viaggio, i tempi di viaggio e l'elaborazione dei pagamenti tramite uno strumento di e-commerce online personalizzabile. Aiuta le aziende a crescere e convertire i lead in vendite con un'interfaccia facile e coinvolgente che i clienti possono utilizzare e automazioni che riducono i disagi amministrativi. Ulteriori informazioni su MarketBox

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Ottimizza le inserzioni dei prodotti ovunque le persone acquistino online, ad esempio Google Shopping, Facebook, Amazon, eBay, Walmart e altro ancora.
Feedonomics è una piattaforma di feed di prodotti a servizio completo, perfettamente adatta al commercio multicanale. Pubblica facilmente elenchi di prodotti ottimizzati su centinaia di canali pubblicitari e mercati, come Google Shopping, Facebook, Amazon, eBay, Walmart e altri. Feedonomics fornisce un servizio completamente gestito da esperti di feed e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ripulisce i dati dei prodotti, imposta le esportazioni, risolve gli errori e ti tiene aggiornato sui requisiti dei dati dei feed. Ulteriori informazioni su Feedonomics

Caratteristiche

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi