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Gestionale marketplace

Un buon gestionale per marketplace permette di creare e gestire facilmente un sito di e-commerce. Le funzionalità più importanti che offre un marketplace software sono la gestione del carrello degli acquisti, l'elaborazione dei pagamenti, degli ordini e dei cataloghi. In un gestionale per marketplace si trovano anche funzionalità che aiutano nella gestione delle categorie, delle promozioni e dei resi. Inoltre, solitamente i software di gestione marketplace hanno anche funzioni accessorie per la gestione della SEO (per il team di marketing) e del portale fornitori.

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Italia Mostra prodotti locali
Yelo è la soluzione completa per creare il tuo marketplace iperlocale in 24 ore. Ulteriori informazioni su Yelo
Yelo crea mercati e vetrine online per imprenditori e imprese come Ubereats, Doordash, Instacart, ecc. con elenchi e transazioni illimitati. Yelo supporta aziende di tutti i tipi, come la consegna di cibo e generi alimentari, ecc. Dall'ordinazione alla consegna, Yelo è una soluzione completa per creare il tuo marketplace entro 24 ore. Offerte Yelo: - Sito web per gli ordini - App per i clienti (iOS e Android) - App per commercianti (iOS e Android) - Sistema di gestione delle consegne e altri vantaggi premium. Ulteriori informazioni su Yelo

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Italia Prodotto locale
Connecteed è un software basato su cloud che consente una gestione efficace ed efficiente dei feed per ottenere elevate prestazioni di vendita omnichannel. Ulteriori informazioni su Connecteed
Connecteed è il primo feed manager italiano che permette di gestire i feed relativi alle inserzioni di prodotto dei marketplace online attraverso una piattaforma versatile e user-friendly. Connecteed permette migliorare le performance di vendita e ad aumentare la visibilità del business, consentendo di automatizzare il processo di gestione dei feed di prodotto, di personalizzare i listini in funzione delle regole specifiche dei marketplace e/o comparatori e dei propri obiettivi di business. Connecteed consente: l'importazione di feed da qualsiasi fonte/formato; L'applicazione di regole custom; La programmazione oraria; la ricezione di alert. Ulteriori informazioni su Connecteed

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Italia Prodotto locale
SmartCommerce è una soluzione di eCommerce italiana che consente alle aziende di gestire oltre 40 canali europei da un singolo pannello di controllo. Ulteriori informazioni su SmartCommerce di Haitex
SmartCommerce è una soluzione di eCommerce italiana che consente alle aziende di gestire oltre 40 canali europei da un singolo pannello di controllo. La piattaforma aiuta le aziende a gestire gli ordini sia per prodotti fisici che digitali e a tenere traccia dell'inventario senza dover creare integrazioni personalizzate con ciascuno dei loro fornitori. Inoltre, SmartCommerce include la tariffazione dinamica che regola automaticamente i prezzi in base a ciascun canale. La soluzione offre anche funzionalità di social commerce che consentono alle aziende di ampliare la loro portata online a oltre 2 miliardi di utenti. Ulteriori informazioni su SmartCommerce di Haitex

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Software white-label per i mercati di consegna locali. Salta la fase di sviluppo, risparmia sui costi e lancia il prodotto non appena è pronto. Ulteriori informazioni su DelivApp Online Ordering
Avvia il tuo mercato di consegne alimentari in poche settimane. DelivApp consente agli imprenditori locali di avviare un'attività simile a Uber Eats in poche settimane. Alcuni clienti utilizzano il sistema per far crescere le proprie attività mentre altri scelgono di aprire dei franchising: le possibilità sono molteplici. Il pacchetto software comprende un'app e un sito web di ordinazione white-label per gli utenti finali, un programma di fidelizzazione, un'app aziendale per i partner, una piattaforma di amministrazione e smistamento per il cliente, un'app per i corrieri e molteplici integrazioni. Ulteriori informazioni su DelivApp Online Ordering

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Ricerca visuale istantanea sui contenuti dei siti, adatta a tutti i dispositivi e facile da installare. Ulteriori informazioni su AddSearch
AddSearch è un software completo basato su host che consente di effettuare ricerche personalizzabili nei siti web aziendali. Consente di effettuare ricerche per indicizzazione e l'installazione è semplicissima grazie alla visualizzazione dei risultati attinti dall'host. AddSearch supporta tutte le piattaforme web e consente di personalizzare lo stile della ricerca. Se sei un programmatore, puoi integrare l'API di AddSearch per ulteriori possibilità di personalizzazione. Un team di supporto, professionale e dedicato, è a tua disposizione per rispondere alle domande e risolvere eventuali problemi. Ulteriori informazioni su AddSearch

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
EDI senza problemi. Comprende traduttore EDI, rete di commercializzazione (VAN), integrazione di ERP e integrazione e supporto dei partner commerciali.
TrueCommerce EDI Solutions è l'unico fornitore di EDI con una piattaforma che mette a disposizione un vero punto vendita completo di tutto ciò di cui un'impresa ha bisogno in materia di conformità EDI. Conveniente, robusto e facile da utilizzare. Il prodotto software di base, TrueCommerce EDI Transaction Manager, supporta facilmente ogni partner commerciale che utilizzi gli standard EDI ANSI ASC X12 e converte documenti aziendali come ordini di acquisto e fatture in un formato conforme a EDI. Ulteriori informazioni su TrueCommerce EDI Solutions

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Una piattaforma white-label per le aziende che forniscono soluzioni digitali alle PMI.
Vendasta è una piattaforma end-to-end personalizzabile per le aziende che vendono soluzioni digitali alle PMI. Editori, agenzie, emittenti, istituzioni finanziarie, società di telecomunicazioni e altre imprese che offrono servizi alle PMI possono usare questo prodotto per semplificare il proprio processo di commercializzazione, vendere più prodotti a più clienti e sbloccare entrate mensili ricorrenti. La piattaforma supporta decine di strumenti di marketing digitale e di produttività aziendale con marketing automation, un CRM solido e un portale rivolto ai clienti, il tutto con un unico accesso. Ulteriori informazioni su Vendasta

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Piattaforma di e-commerce gratuita, open source e facile da usare. Nessuna spesa mensile, nessuna sorpresa; solo una piattaforma efficace e personalizzabile a disposizione dell’utente.
Opencart è un programma open source potente e facile da usare per la gestione dei negozi online in grado di gestire più negozi online da un unico back-end. Consente di gestire l’ambito amministrativo semplicemente compilando i moduli e facendo clic su Salva. Sono disponibili anche numerose estensioni scritte in modo professionale che consentono di personalizzare il punto vendita in base alle proprie esigenze. Ulteriori informazioni su OpenCart

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Consente di acquistare e vendere strumenti che possono essere personalizzati per aste, aste inverse, aste al centesimo e aste silenziose.
Potrai acquistare e vendere strumenti che possono essere personalizzati per aste, aste inverse, aste a al centesimo e aste silenziose. Questa soluzione è adatta a singoli imprenditori, aziende familiari, multinazionali ed enti governativi per l'implementazione di mercati online per aste, acquisti immediati e aste inverse, al centesimo e silenziose. Questo software funziona su cloud e su server dedicati, oltre che con oltre 50 gateway di pagamento tra cui Paypal, Authorize.net, pagamenti su Braintree, pagamenti a rate e pagamenti adattivi. Ulteriori informazioni su Auction Software

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Multi-Vendor è un software e-commerce indipendente che ti consente di creare un marketplace online.
CS-Cart Multi-Vendor è un software e-commerce indipendente che consente di creare un marketplace online. In Multi-Vendor i venditori indipendenti possono vendere i loro prodotti attraverso una singola vetrina. In un marketplace Multi-Vendor ogni venditore dispone del proprio micro-negozio con filtri per i prodotti, un elenco dei prodotti del venditore, la possibilità di effettuare ricerche dei prodotti e tutto ciò che occorre. Puoi richiedere commissioni ai tuoi venditori, offrire loro piani tariffari con condizioni diverse o entrambi. Ulteriori informazioni su CS-Cart Multi-Vendor

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Ottimo strumento online per la gestione dei feed di prodotti, con molte funzionalità che consentono di modificare, migliorare e gestire i feed in modo semplice.
Mergado è uno strumento di gestione dei feed di prodotti per negozi online, specialisti di marketing e agenzie. Un certo numero di filtri e regole consente di modificare i dati trasmessi dal tuo negozio online ai siti di shopping comparativo, ai marketplace e ad altri canali pubblicitari. Le applicazioni per offerte, marketing delle immagini e analisi dei dati espandono le possibilità di Mergado, rendendolo uno strumento di marketing multifunzionale. Inizia con una versione di prova completa gratuita di 1 mese. Ulteriori informazioni su Mergado

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Questo software contiene diversi strumenti di vendita Amazon per aiutarti a trovare parole chiave di alto livello, identificare tendenze, spiare i concorrenti e altro ancora.
La suite software di Helium 10 ti offrirà un vantaggio significativo, poiché è stata progettata e testata dai venditori esperti di Amazon. Pertanto se desideri aumentare vendite, guadagnare tempo, ridurre i costi PPC e scoprire parole chiave nascoste che i tuoi concorrenti non usano, inizia a utilizzare Helium 10: gli stessi strumenti che i venditori esperti di Amazon utilizzano quotidianamente. Ulteriori informazioni su Helium 10

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Un modo veloce per mettere in vendita, ricodificare, spedire e fare cross-selling del tuo inventario su Amazon, eBay, Walmart e altri. Metti in vendita più di 1.000 articoli in pochi minuti!
Un modo veloce per elencare, ricodificare, spedire e fare cross-selling del tuo inventario su Amazon, eBay, Shopify, Walmart e altri. Metti in vendita più di 1.000 articoli in pochi minuti su più canali, mantienili sincronizzati e decuplica la tua attività. Invia i tuoi ordini direttamente, tramite Amazon FBA o altri fornitori di servizi. Crea direttamente le spedizioni FBA e utilizza le funzionalità avanzate come feed dello stock e molte altre. Ulteriori informazioni su SellerChamp

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Algolia è un'apprezzata API di ricerca e scoperta per siti web e app mobili. Facile da implementare e focalizzata sugli sviluppatori.
Algolia è un'apprezzata API di ricerca e scoperta per siti web e app mobili. È utilizzata da aziende innovative nei settori dell'e-commerce, dei media e SaaS per creare esperienze di scoperta potenti, pertinenti e scalabili per gli utenti. A differenza di altre soluzioni, questa piattaforma ospitata riduce la complessità della creazione e del ridimensionamento di un'esperienza digitale rapida e pertinente e aiuta i team ad accelerare i tempi di sviluppo. Oltre 6.000 aziende si affidano ad Algolia per gestire 50 miliardi di query di ricerca al mese. Ulteriori informazioni su Algolia

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Sharetribe è il modo semplice e veloce di creare un marketplace online, in cui gli utenti possano noleggiare o vendere beni, spazi o servizi.
Sharetribe è il modo più semplice per avviare il tuo marketplace online. Crea una piattaforma in cui gli utenti possano noleggiare o vendere beni, spazi o servizi online. Inizia in meno di un minuto e lancia il tuo marketplace oggi stesso. Nessun download, nessuna installazione e tutto senza l'aiuto di uno sviluppatore. Sharetribe gestisce tutto l'hosting, le transazioni e i pagamenti online. È facile da utilizzare e semplice da personalizzare. Sharetribe si occupa della tecnologia, tu ti occupi degli affari. Ulteriori informazioni su sharetribe

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Yo!Kart è un software leader per marketplace multifornitore che ha alimentato oltre 2.000 mercati B2C, B2B, P2P scalabili in tutto il mondo.
Yo!Kart è un software leader per marketplace sviluppato con funzionalità di e-commerce chiave integrate. Questo software scalabile viene fornito con più API aziendali pre-integrate insieme a oltre 20 gateway di pagamento. È adatto ad aziende di tutte le dimensioni e offre il supporto di un team Agile interno per personalizzazioni end-to-end. Oltre 2.000 clienti globali hanno lanciato marketplace contemporanei con Yo!Kart. I pacchetti Yo!Kart partono da 999 $, incluse una licenza senza scadenza e la proprietà del codice sorgente. Ulteriori informazioni su Yo!Kart

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Crea il tuo marketplace oggi usando WCFM Marketplace. Semplicissimo, con funzionalità di altissimo livello e uno tra i migliori plugin WordPress.
Crea il tuo marketplace oggi stesso utilizzando WCFM Marketplace (precedentemente noto come WC Multivendor Marketplace), una soluzione di grande completezza. Supporta la vendita di prodotti, noleggi e servizi. Provalo ora. Ulteriori informazioni su WCFM Marketplace

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
ChannelEngine collega i tuoi sistemi a mercati internazionali e canali di vendita, ottimizzando le vendite e massimizzando i profitti.
ChannelEngine consente all’e-commerce globale distribuito di aumentare le vendite e i profitti, riducendo al contempo la complessità delle vendite all’estero e l’impegno e la manodopera necessari per l’e-commerce diretto al consumatore. ChannelEngine colma qualsiasi divario tra le piattaforme ERP/PIM/WMS/e-commerce attuali e i canali di vendita esterni. Ulteriori informazioni su ChannelEngine

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
OnPrintShop, un partner IT di per la tua attività di stampa. Comprende le sfide dei PSP e automatizza i processi di stampa, facendo crescere le vendite.
Soluzioni end-to-end con Print eCommerce, la versatilità di Designer Studios e Order Management per aumentare le vendite e ridurre i costi. Lavorando con fornitori di servizi di stampa (Print Service Provider, PSP), da PMI alle più grandi aziende al mondo, il prodotto si adatta alle complessità della gestione di più prodotti e canali di vendita. Il prodotto offre diverse soluzioni, in particolare per stampanti commerciali, fotolibri, materiali promozionali e stampe di grande formato. In qualità di partner IT, il produttore è sempre aggiornato riguardo alle ultime tecnologie ed è pronto a offrire supporto personalizzato, lavorando per il successo dei propri clienti. Ulteriori informazioni su OnPrintShop

Caratteristiche

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  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Plug-in multi-vendor per WordPress, che consente ai venditori di personalizzare facilmente il proprio negozio e gestire diversi problemi attraverso un'unica interfaccia.
Plug-in multi-vendor per WordPress, che consente ai venditori di personalizzare facilmente il proprio negozio e gestire diversi problemi attraverso un'unica interfaccia. Ulteriori informazioni su Dokan Multivendor

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Software di asta e e-commerce pronto per l'installazione e completamente personalizzabile, per trasformare il tuo sito web in una piattaforma di vendita di successo.
Il software ILance può trasformare qualsiasi sito web in un marketplace di acquisto e vendita completo, utilizzando diversi metodi di offerta e acquisto. Asta diretta per la vendita di articoli singoli o in blocco, tramite asta o aggiunta al carrello. SEO ottimizzato per il web, personalizzabile al 100% e multilingue. Flussi di entrate multipli integrati per supportare abbonamenti, commissioni e altro. Un'esperienza di acquisto moderna per i tuoi clienti. Ulteriori informazioni su Instant Marketplace

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Italia Prodotto locale
Poleepo è la soluzione più completa per gestire e sviluppare le tue vendite multicanale. Intelligenza multicanale in cloud.
Poleepo è la soluzione più completa per gestire e sviluppare le tue vendite multicanale. Grazie ai nostri algoritmi intelligenti potrai ottimizzare costi e tempi di gestione di cataloghi dei dornitori, dei prodotti e delle relative pubblicazioni multicanale, degli ordini e delle relative giacenze e scegliere il miglior corriere per le tue spedizioni. Poleepo è la prima Platform che ti permette di avere tutte le integrazioni di cui hai bisogno per gestire la vendita online a 360 gradi. Ulteriori informazioni su Poleepo

Caratteristiche

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  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Piattaforma di vendita e pianificazione e-commerce progettata per aumentare le vendite per le imprese di servizi con forza lavoro mobile e virtuale.
MarketBox aiuta le imprese di servizi con forza lavoro mobile o virtuale a crescere e ampliarsi con questa piattaforma di vendita e pianificazione dell'e-commerce. MarketBox consente a un'impresa di gestire tutte le vendite dei clienti, la disponibilità dei fornitori di servizi, le zone di viaggio, i tempi di viaggio e l'elaborazione dei pagamenti tramite uno strumento di e-commerce online personalizzabile. Aiuta le aziende a crescere e convertire i lead in vendite con un'interfaccia facile e coinvolgente che i clienti possono utilizzare e automazioni che riducono i disagi amministrativi. Ulteriori informazioni su MarketBox

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Ottimizza le inserzioni dei prodotti ovunque le persone acquistino online, ad esempio Google Shopping, Facebook, Amazon, eBay, Walmart e altro ancora.
Feedonomics è una piattaforma di feed di prodotti a servizio completo, perfettamente adatta al commercio multicanale. Pubblica facilmente elenchi di prodotti ottimizzati su centinaia di canali pubblicitari e mercati, come Google Shopping, Facebook, Amazon, eBay, Walmart e altri. Feedonomics fornisce un servizio completamente gestito da esperti di feed e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ripulisce i dati dei prodotti, imposta le esportazioni, risolve gli errori e ti tiene aggiornato sui requisiti dei dati dei feed. Ulteriori informazioni su Feedonomics

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Mirakl offre ai rivenditori gli strumenti di cui hanno bisogno per lanciare un mercato online e ampliare l'e-commerce.
Mirakl potenzia la tua strategia di piattaforma, consentendoti di lanciare rapidamente un mercato online. I mercati consentono alle aziende di aggiungere facilmente prodotti e servizi collegando venditori e fornitori di terze parti. La piattaforma Mirakl Marketplace automatizza le operazioni difficili della gestione del mercato: Onboarding dei venditori, controllo della qualità dei servizi e distribuzione degli ordini su una soluzione chiavi in mano, facile da integrare in qualsiasi piattaforma e-commerce. Oltre 150 clienti in 40 Paesi si affidano all'esperienza di Mirakl. Ulteriori informazioni su Mirakl

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi