Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Gestionale marketplace

Italia Mostra prodotti locali
186 risultati
Soluzione basata sul cloud che consente alle aziende di creare, avviare e gestire marketplace, analisi, prodotti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Octopia
Octopia è un editor di soluzioni di marketplace per aziende di tutte le dimensioni. Octopia offre un pacchetto completo che include: una piattaforma tecnologica solida e scalabile, accesso a un catalogo di prodotti e venditori internazionali qualificati e una soluzione logistica di riferimento nel settore. La soluzione basata sul cloud permette alle aziende di creare, avviare e gestire marketplace, analisi, prodotti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Octopia

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Soluzione completamente ospitata che consente alle aziende di creare marketplace per prodotti, servizi, eventi e prenotazioni. Ulteriori informazioni su MARKETPLACER
Marketplacer semplifica l'inizio e la crescita della visione del mercato per imprenditori e imprese. È una piattaforma globale che offre la possibilità di creare tutti i tipi di marketplace, comprese piattaforme per prodotti, servizi, eventi, prenotazioni e download digitali. Ulteriori informazioni su MARKETPLACER

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Multi-Vendor è un software e-commerce indipendente che ti consente di creare un marketplace online. Ulteriori informazioni su CS-Cart Multi-Vendor
CS-Cart Multi-Vendor è un software e-commerce indipendente che consente di creare un marketplace online. In Multi-Vendor i venditori indipendenti possono vendere i loro prodotti attraverso una singola vetrina. In un marketplace Multi-Vendor ogni venditore dispone del proprio micro-negozio con filtri per i prodotti, un elenco dei prodotti del venditore, la possibilità di effettuare ricerche dei prodotti e tutto ciò che occorre. Puoi richiedere commissioni ai tuoi venditori, offrire loro piani tariffari con condizioni diverse o entrambi. Ulteriori informazioni su CS-Cart Multi-Vendor

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Yelo è la soluzione completa per creare il tuo marketplace iperlocale in 24 ore. Ulteriori informazioni su Yelo
Yelo crea mercati e vetrine online per imprenditori e imprese come Ubereats, Doordash, Instacart, ecc. con elenchi e transazioni illimitati. Yelo supporta aziende di tutti i tipi, come la consegna di cibo e generi alimentari, ecc. Dall'ordinazione alla consegna, Yelo è una soluzione completa per creare il tuo marketplace entro 24 ore. Offerte Yelo: - Sito web per gli ordini - App per i clienti (iOS e Android) - App per commercianti (iOS e Android) - Sistema di gestione delle consegne e altri vantaggi premium. Ulteriori informazioni su Yelo

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Nautical è una piattaforma di mercato multi-fornitore completa, che rende il mercato operativo in pochi giorni. Ulteriori informazioni su Nautical
Nautical è una piattaforma di mercato multi-fornitore completa, che aiuta rivenditori, marchi e aziende B2B a lanciare e scalare rapidamente i mercati online. Che tu abbia bisogno di un mercato completo o desideri sfruttare il back-end di mercato di Nautical sul tuo sistema di e-commerce esistente, Nautical ha gli strumenti giusti per te. Il suo obiettivo è permettere alle aziende di creare mercati fiorenti, semplificandone la gestione. Per saperne di più, visita il sito web dell'azienda. Ulteriori informazioni su Nautical

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Si tratta di una soluzione completa per creare il tuo marketplace sul modello di Amazon, Uber Eats, Instacart, ecc. Lancio in una settimana. Costo una tantum. Ulteriori informazioni su Multi-Vendor Marketplace
Si tratta di una soluzione completa per creare il tuo marketplace sul modello di Amazon, Uber Eats, Instacart, ecc. In meno di una settimana. Costo una tantum, senza spese nascoste o mensili. Include app web progressiva (Progressive Web App, PWA) basata su React, app mobili per i clienti, app mobili per i fattorini. Presenta funzionalità per creare tutti i tipi di marketplace, comprese le piattaforme per prodotti, servizi, eventi, prenotazioni, ecc. Ulteriori informazioni su Multi-Vendor Marketplace

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
EDI senza problemi. Comprende traduttore EDI, rete di commercializzazione (VAN), integrazione di ERP e integrazione e supporto dei partner commerciali.
TrueCommerce EDI Solutions è l'unico fornitore di EDI con una piattaforma che mette a disposizione un vero punto vendita completo di tutto ciò di cui un'impresa ha bisogno in materia di conformità EDI. Conveniente, robusto e facile da utilizzare. Il prodotto software di base, TrueCommerce EDI Transaction Manager, supporta facilmente ogni partner commerciale che utilizzi gli standard EDI ANSI ASC X12 e converte documenti aziendali come ordini di acquisto e fatture in un formato conforme a EDI. Ulteriori informazioni su TrueCommerce EDI Solutions

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Una piattaforma white-label per le aziende che forniscono soluzioni digitali alle PMI.
Vendasta è una piattaforma end-to-end personalizzabile per le aziende che vendono soluzioni digitali alle PMI. Editori, agenzie, emittenti, istituzioni finanziarie, società di telecomunicazioni e altre imprese che offrono servizi alle PMI possono usare questo prodotto per semplificare il proprio processo di commercializzazione, vendere più prodotti a più clienti e sbloccare entrate mensili ricorrenti. La piattaforma supporta decine di strumenti di marketing digitale e di produttività aziendale con marketing automation, un CRM solido e un portale rivolto ai clienti, il tutto con un unico accesso. Ulteriori informazioni su Vendasta

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Piattaforma di e-commerce gratuita, open source e facile da usare. Nessuna spesa mensile, nessuna sorpresa; solo una piattaforma efficace e personalizzabile a disposizione dell’utente.
Opencart è un programma open source potente e facile da usare per la gestione dei negozi online in grado di gestire più negozi online da un unico back-end. Consente di gestire l’ambito amministrativo semplicemente compilando i moduli e facendo clic su Salva. Sono disponibili anche numerose estensioni scritte in modo professionale che consentono di personalizzare il punto vendita in base alle proprie esigenze. Ulteriori informazioni su OpenCart

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Consente di acquistare e vendere strumenti che possono essere personalizzati per aste, aste inverse, aste al centesimo e aste silenziose.
Potrai acquistare e vendere strumenti che possono essere personalizzati per aste, aste inverse, aste a al centesimo e aste silenziose. Questa soluzione è adatta a singoli imprenditori, aziende familiari, multinazionali ed enti governativi per l'implementazione di mercati online per aste, acquisti immediati e aste inverse, al centesimo e silenziose. Questo software funziona su cloud e su server dedicati, oltre che con oltre 50 gateway di pagamento tra cui Paypal, Authorize.net, pagamenti su Braintree, pagamenti a rate e pagamenti adattivi. Ulteriori informazioni su Auction Software

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Questo software contiene diversi strumenti di vendita Amazon per aiutarti a trovare parole chiave di alto livello, identificare tendenze, spiare i concorrenti e altro ancora.
La suite software di Helium 10 ti offrirà un vantaggio significativo, poiché è stata progettata e testata dai venditori esperti di Amazon. Pertanto se desideri aumentare vendite, guadagnare tempo, ridurre i costi PPC e scoprire parole chiave nascoste che i tuoi concorrenti non usano, inizia a utilizzare Helium 10: gli stessi strumenti che i venditori esperti di Amazon utilizzano quotidianamente. Ulteriori informazioni su Helium 10

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
The leading all-in-one platform for selling on Amazon.
Jungle Scout is the leading all-in-one platform for selling on Amazon. Jungle Scout's powerful, data-driven technology helps entrepreneurs and brands build successful businesses on Amazon through product research, market intelligence, brand and listing management capabilities, and more. Since 2015, we’ve helped over 500,000 customers. With Jungle Scout, you can: *Perform product & keyword research *Find suppliers *Create product listings *Manage inventory & finances *Automate review requests Ulteriori informazioni su Jungle Scout

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Algolia è un'apprezzata API di ricerca e scoperta per siti web e app mobili. Facile da implementare e focalizzata sugli sviluppatori.
Algolia è un'apprezzata API di ricerca e scoperta per siti web e app mobili. È utilizzata da aziende innovative nei settori dell'e-commerce, dei media e SaaS per creare esperienze di scoperta potenti, pertinenti e scalabili per gli utenti. A differenza di altre soluzioni, questa piattaforma ospitata riduce la complessità della creazione e del ridimensionamento di un'esperienza digitale rapida e pertinente e aiuta i team ad accelerare i tempi di sviluppo. Oltre 6.000 aziende si affidano ad Algolia per gestire 50 miliardi di query di ricerca al mese. Ulteriori informazioni su Algolia

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Sharetribe è il modo semplice e veloce di creare un marketplace online, in cui gli utenti possano noleggiare o vendere beni, spazi o servizi.
Sharetribe è il modo più semplice per avviare il tuo marketplace online. Crea una piattaforma in cui gli utenti possano noleggiare o vendere beni, spazi o servizi online. Inizia in meno di un minuto e lancia il tuo marketplace oggi stesso. Nessun download, nessuna installazione e tutto senza l'aiuto di uno sviluppatore. Sharetribe gestisce tutto l'hosting, le transazioni e i pagamenti online. È facile da utilizzare e semplice da personalizzare. Sharetribe si occupa della tecnologia, tu ti occupi degli affari. Ulteriori informazioni su sharetribe

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Elastic Enterprise Search (Previously known as Swiftype) is Elasticsearch, with a complete set of specialized tools and extensible APIs
Elastic Enterprise Search (Previously known as Swiftype) is Elasticsearch, with a complete set of specialized tools and extensible APIs that make it easy to build search solutions and give users the best answers, every time. Monitor performance with robust analytics, tweak relevance in real-time, and scale it all seamlessly. Ulteriori informazioni su Elastic Enterprise Search

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Crea il tuo marketplace oggi usando WCFM Marketplace. Semplicissimo, con funzionalità di altissimo livello e uno tra i migliori plugin WordPress.
Crea il tuo marketplace oggi stesso utilizzando WCFM Marketplace (precedentemente noto come WC Multivendor Marketplace), una soluzione di grande completezza. Supporta la vendita di prodotti, noleggi e servizi. Provalo ora. Ulteriori informazioni su WCFM Marketplace

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Yo!Kart è un software leader per marketplace multifornitore che ha alimentato oltre 2.000 mercati B2C, B2B, P2P scalabili in tutto il mondo.
Yo!Kart è un software leader per marketplace sviluppato con funzionalità di e-commerce chiave integrate. Questo software scalabile viene fornito con più API aziendali pre-integrate insieme a oltre 20 gateway di pagamento. È adatto ad aziende di tutte le dimensioni e offre il supporto di un team Agile interno per personalizzazioni end-to-end. Oltre 2.000 clienti globali hanno lanciato marketplace contemporanei con Yo!Kart. I pacchetti Yo!Kart partono da 999 $, incluse una licenza senza scadenza e la proprietà del codice sorgente. Ulteriori informazioni su Yo!Kart

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Plug-in multi-vendor per WordPress, che consente ai venditori di personalizzare facilmente il proprio negozio e gestire diversi problemi attraverso un'unica interfaccia.
Plug-in multi-vendor per WordPress, che consente ai venditori di personalizzare facilmente il proprio negozio e gestire diversi problemi attraverso un'unica interfaccia. Ulteriori informazioni su Dokan Multivendor

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Software di asta e e-commerce pronto per l'installazione e completamente personalizzabile, per trasformare il tuo sito web in una piattaforma di vendita di successo.
Il software ILance può trasformare qualsiasi sito web in un marketplace di acquisto e vendita completo, utilizzando diversi metodi di offerta e acquisto. Asta diretta per la vendita di articoli singoli o in blocco, tramite asta o aggiunta al carrello. SEO ottimizzato per il web, personalizzabile al 100% e multilingue. Flussi di entrate multipli integrati per supportare abbonamenti, commissioni e altro. Un'esperienza di acquisto moderna per i tuoi clienti. Ulteriori informazioni su Instant Marketplace

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
SaaS platform that helps businesses create their online marketplace without coding. The setup is quick, the design is yours.
Kreezalid is a SaaS platform that helps businesses create their own marketplace, without the hassle of coding. Fully customizable Kreezalid provides you a ready-to-sell marketplace to sell or rent products, services or digital assets. Kreezalid offers a nice, mobile-friendly & customizable design, essential features (listings, reviews, calendar, shipping, geolocation...) & additional features on demand. Kreezalid natively integrates Stripe Connect and Mangopay as third-party payment solutions. Ulteriori informazioni su Kreezalid

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Sellzone is a toolbox for Amazon sellers designed to improve the performance of their product listings. Powered by Semrush.
Sellzone toolbox is designed to help Amazon sellers make the most out of each Amazon product listing by influencing its visibility, traffic, and conversions. Sellzone is brought to you by the Semrush team and its 12 years of experience in providing solutions for marketers. Sellzone toolbox contains 7 tools: Keyword Wizard, Traffic Insights, PPC Optimizer, Product Research, Listing Quality Check, Listing Protection and Split Testing. Ulteriori informazioni su Sellzone

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
One Platform. Total Commerce Control.
Linnworks connects, manages and automates commerce operations, powering businesses to sell wherever their customers are and capture every revenue opportunity. With more than 100 integrations, Linnworks enables businesses to manage their multichannel inventory, orders and fulfillment from a centralized platform and provides deep insights for business planning and growth. As both Amazon and eBay’s largest European commerce partner, Linnworks processes $8bn+ GMV each year globally. Ulteriori informazioni su Linnworks

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
The product is capable of setting up a marketplace with optimum features. Vendor dashboard, commission, shipping, product comparison.
CedCommerce is one of the best eCommerce solutions providers that expertises in delivering multi-channel enabling solutions to Merchants. It has wide variety of solutions that primarily seamlessly connect Marketplaces with eCommerce Platforms across the globe. Ecommerce Marketplace Solutions are available at the most affordable prices with a customizable range which means you pay only for what you need. Some of the Apps have free plans and all the solutions come with Free Trials. Ulteriori informazioni su Online Auction System

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Easy to use marketplace software. Choose your feature sets, design templates, simple payment options and more.
We are a marketplace builder software company that provides an easy to build marketplace platform, as well as access to our in-house development team and marketplace experts with the ability to create any type of marketplace imaginable. Ulteriori informazioni su My Marketplace Builder

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
A one-stop shop for any residential construction type anywhere in the world. e.g. Houses, Swimming pools, granny flats, ADU's.
Canibuild simplifies the construction sales of almost 6-8 weeks Current process: 1. Salesperson sketching on a grid paper (swimming pools, granny flat, ADU, House etc.) 2. Wait for a site survey to get site typography/levels/contours 3. Send the above 2 to a draftsperson to do the sketch 4. Refer to basic rule book, or dependent on salesperson knowledge to check if it can be built or not 5. Refer to an excel sheet for basic pricing Canibuild: all the above in less than 60 seconds. Ulteriori informazioni su Canibuild

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Streamline, centralize and automate billing, ordering and payments. Connect your own marketplace or use the built-in option.
Multi-tier commerce platform. Simplifies subscription management. Configurable for N-tier reseller management, multiple countries, languages & currencies. Tailor products to price points per region, customer or reseller. Streamline, centralize and automate billing, ordering and payments. Connect your own marketplace or use the built-in one to deliver hybrid bundles of your own and third-party products. An extensible set of APIs, to integrate the platform with your existing back-office systems. Ulteriori informazioni su CloudBlue

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Flexible and fast to launch, get a powerful multi-vendor accommodation and tours marketplace that is personalized to you.
Tashi is the #1 Travel Marketplace platform. Flexible and fast to launch, get a powerful multi-vendor accommodation and tours marketplace that is personalized to you. Let travellers book accommodat ion, tours and activities with your partners. Your extranet is powered by our booking software so you can streamline your supplier management. Put your guests in control of their trips, with a self-serve portal and P2P messaging. You get everything you need to launch - and grow. Ulteriori informazioni su Tashi

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Cobalt provides unparalleled market insights that help enterprise brands, agencies, and investors win the Amazon channel.
Jungle Scout Cobalt is the leading market intelligence and product insights platform built to help enterprise brands, agencies, and investors win the Amazon channel. Cobalt provides the industry’s most accurate Amazon sales data to empower ecommerce businesses with competitive intelligence, product and category trends, market share data, and actionable insights into consumer behavior. Ulteriori informazioni su Jungle Scout Cobalt

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
fabric Marketplace consente ai rivenditori di lanciare più velocemente i propri prodotti e creare partnership redditizie con i fornitori attraverso semplici operazioni di dropshipping.
fabric Marketplace offre ai rivenditori la possibilità di far crescere la selezione dei propri prodotti in modo facile e veloce attraverso un dropshipping conveniente e versatile. La potente piattaforma modulare di fabric offre ai rivenditori tutto il necessario per integrare e gestire i fornitori, lanciare nuovi prodotti e monitorare i cicli di vita completi degli ordini con dati di alta qualità. Ulteriori informazioni su fabric

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Mirakl offre ai rivenditori gli strumenti di cui hanno bisogno per lanciare un mercato online e ampliare l'e-commerce.
Mirakl potenzia la tua strategia di piattaforma, consentendoti di lanciare rapidamente un mercato online. I mercati consentono alle aziende di aggiungere facilmente prodotti e servizi collegando venditori e fornitori di terze parti. La piattaforma Mirakl Marketplace automatizza le operazioni difficili della gestione del mercato: Onboarding dei venditori, controllo della qualità dei servizi e distribuzione degli ordini su una soluzione chiavi in mano, facile da integrare in qualsiasi piattaforma e-commerce. Oltre 150 clienti in 40 Paesi si affidano all'esperienza di Mirakl. Ulteriori informazioni su Mirakl

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Introducing the AI-first optimization and intelligence platform for large sellers and brands on Amazon.
Introducing the AI-first optimization and intelligence platform for large sellers and brands on Amazon. At the forefront of retail innovation, Feedvisor clarifies complex market dynamics into moments of insight and action that enable marketplace sellers and brands competitive advantage. Leveraging data intelligence and automated action in a platform of unparalleled depth and scope, Feedvisor drives seller success at every e-commerce touchpoint. Ulteriori informazioni su Feedvisor

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Piattaforma di vendita e pianificazione e-commerce progettata per aumentare le vendite per le imprese di servizi con forza lavoro mobile e virtuale.
MarketBox aiuta le imprese di servizi con forza lavoro mobile o virtuale a crescere e ampliarsi con questa piattaforma di vendita e pianificazione dell'e-commerce. MarketBox consente a un'impresa di gestire tutte le vendite dei clienti, la disponibilità dei fornitori di servizi, le zone di viaggio, i tempi di viaggio e l'elaborazione dei pagamenti tramite uno strumento di e-commerce online personalizzabile. Aiuta le aziende a crescere e convertire i lead in vendite con un'interfaccia facile e coinvolgente che i clienti possono utilizzare e automazioni che riducono i disagi amministrativi. Ulteriori informazioni su MarketBox

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Italia Prodotto locale
Poleepo è la soluzione più completa per gestire e sviluppare le tue vendite multicanale. Intelligenza multicanale in cloud.
Poleepo è la soluzione più completa per gestire e sviluppare le tue vendite multicanale. Grazie ai nostri algoritmi intelligenti potrai ottimizzare costi e tempi di gestione di cataloghi dei dornitori, dei prodotti e delle relative pubblicazioni multicanale, degli ordini e delle relative giacenze e scegliere il miglior corriere per le tue spedizioni. Poleepo è la prima Platform che ti permette di avere tutte le integrazioni di cui hai bisogno per gestire la vendita online a 360 gradi. Ulteriori informazioni su Poleepo

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Kentro - Modern ERP to streamline, automate and grow your business operation!
Kentro is a cloud-based modern ERP system designed for E-Commerce, retailers and wholesalers alike to manage their online store, orders, inventory, fulfilment and more to automate and streamline daily operational processes across single or multiple sales channels and marketplaces. Kentro is built by E-Commerce experts to streamline and automate your operational processes to support your scale and growth with maximum efficiency! Ulteriori informazioni su Kentro

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
We help brands increase revenue using Amazon’s A9 algorithm, PPC optimization and FBA forecast.
Cloud based software that supports brands by increasing their revenue using Amazon’s A9 algorithm, PPC optimization and FBA forecast. Epinium is specifically designed for brands and agencies that need support in maximizing their sales on Amazon. It offers features and tools such as Amazon Ads Manager, dashboards, real-time analytics, FBA stock forecast, CRM and many others. Ulteriori informazioni su Epinium

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Sales acceleration platform, with B2B eCommerce, order, inventory, catalog, vendor, and sales order management capabilities.
Aleran’s Unified Commerce Platform helps businesses to get all of their critical sales & e-commerce streamlined through a single platform. From your patchwork of solutions, Aleran offers you one place where you can manage products, pricing, sales orders, sales workflows, and your critical systems integrations (including ERP, warehouse/inventory management, marketplaces and more). With one flexible, integrated solution, we help you remove the obstacles to revenue. Ulteriori informazioni su Aleran Unified Commerce Platform

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Shuup is a flexible, powerful ecommerce SaaS platform. Shuup’s Single and Multi-vendor licenses are built for any business to empower v
A true marketplace solution built for any business that would like to enable vendors to sell services, subscriptions, streaming media or physical products from an online Marketplace. Shuup enables two-sided or single-vendor marketplaces for all B2B, B2C, and P2P use cases. Shuup’s variety of features include inventory management, marketing and coupon campaigns, vendor subscription and commission plans, shipping provider and payment gateway integrations, intuitive page editor ... and more. Ulteriori informazioni su Shuup

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
The only commerce platform with native e-commerce, marketplace and OMS for delivering unified commerce experiences across all channels.
VTEX is a leading global commerce and marketplace solution provider that helps brands, retailers, manufacturers, wholesalers, grocers, CPGs, and others sell more, operate more efficiently, scale seamlessly and deliver remarkable customer experiences across all their channels and customer touchpoints. VTEX is the first and only commerce platform provider in the world with e-commerce, marketplace, and OMS in a single solution. VTEX supports more than 3,000 brands globally. Ulteriori informazioni su VTEX

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Find the best marketing agency fitting your needs on the Jelloow marketplace.
Finding marketing services for your needs on the Jelloow marketplace! A matching solution that preselects the best talents in our community. We guide you to the right agencies fitting your needs. Compare them and hire the one that's right for you. Build and scale up with Jelloow.com. Ulteriori informazioni su Jelloow

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Marketplace solution that helps businesses build white-labeled online stores, track orders and manage delivery networks.
Your brand. Your business. Grow with Redbox, a powerful online ordering and delivery platform which supports many models. Online Marketplaces: With Redbox you can easily pull together an online marketplace of many hand picked outlets. Branded E-Commerce: Redbox can also be used to power an app just for your brand. It's not just about food: Redbox is here to power whatever you need to deliver. Integrations into delivery networks and dispatch systems allow your products to get moving! Ulteriori informazioni su Redbox

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Importante attore globale nella tecnologia per marketplace, Arcadier consente alle startup e alle grandi aziende di sviluppare e personalizzare i propri marketplace.
Arcadier è una piattaforma di marketplace SaaS potente. Offre funzionalità e stabilità integrate con oltre 500.000 ore di lavoro di sviluppo in 10 anni. I clienti usufruiscono dell'esperienza utente (User eXperience, UX) altamente raffinata che copre decine di migliaia di variabili transazionali (in un vero e proprio marketplace "multi-fornitore") con accesso a centinaia di API. Si tratta di un punto di partenza elevato e versatile per le imprese B2B o B2C, che consente di personalizzare e integrare soluzioni per i clienti per ottenere un vantaggio competitivo. Ulteriori informazioni su Arcadier

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
StoreAutomator is a flexible ecommerce platform that centralizes and streamlines B2B and B2C commerce operations.
StoreAutomator is an ecommerce platform that centralizes and streamlines B2B and B2C commerce operations. With StoreAutomator you can efficiently manage your products & catalog data, multichannel listings, inventory, pricing, and order management - all from a centralized platform. Integrate with over 200+ channels, marketplaces, and enterprise tools to grow your ecommerce business. Dedicated onboarding and 24/7 support are included. No long-term contracts and no sales fees. Ulteriori informazioni su StoreAutomator

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Una piattaforma di gestione delle consegne su richiesta per ristoranti e aziende logistiche.
Una piattaforma di gestione delle consegne su richiesta, che consente a ristoranti e aziende logistiche di gestire le consegne in modo efficiente. Fondata da ex proprietari di ristoranti, consente alle aziende locali di offrire un'esperienza utente analoga alle grandi marche, mantenendo al minimo i costi di logistica. Si integra perfettamente con i sistemi esistenti, riducendo i costi di installazione e di cambio. Ad oggi, ha alimentato oltre 2.000.000 di ordini e ha aiutato i clienti a crescere di dieci volte nel giro di pochi mesi. Ulteriori informazioni su DelivApp

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Nabooki Marketplace is an all-in-one marketplace solution designed for travel, wellness, and hospitality.
Nabooki enables organisations around the world to build a marketplace of their own. Having worked for Australian Government organisations, banks, telcos and corporations. Our technology is designed to serve consumers while providing best-in-class technology for small business and enterprise. For Nabooki Booking Software, go to: https://www.capterra.com/p/170229/nabooki/ Ulteriori informazioni su Nabooki Marketplace

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
AMALYTIX is an Amazon analysis tool and supports amazon sellers and amazon vendors in monitoring their sales activities on Amazon.
AMALYTIX combines all relevant perspectives in one place. Revenues or sales, the voice of the customer, or your inventory: You will get the relevant information you need to make more money on amazon. The features include - Simple Price monitoring - Content Monitoring - Customer Reviews Monitoring - Analyze and improve listing quality - Daily Alerts: You can prevent problems before they even occur - Product Rankings and Visibility - Monitoring PPC: Sponsored Brands and Products. Ulteriori informazioni su Amazon Seller Tool

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
MyFy helps entrepreneurs sell online and market their business, receive orders, keep records, and more.
MyFy helps entrepreneurs sell online and market their business, receive orders, keep records, and more. Ulteriori informazioni su Myfy

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
MultiMerch è una soluzione di marketplace di più fornitori, progettata in Europa per le aziende e-commerce del settore B2B/B2C/C2C.
MultiMerch è una soluzione di marketplace di più fornitori, progettata in Europa per le aziende e-commerce del settore B2B/B2C/C2C. La piattaforma MultiMerch offre un sistema di fornitori completo con negozi e dashboard del venditore, gestione di prodotti e ordini, elaborazione dei pagamenti del venditore senza problemi, nonché monetizzazione tramite iscrizione, tasse di iscrizione, abbonamenti e commissioni di vendita. Lavorerai direttamente con il team fondatore e potrai godere di una rapida integrazione, del supporto tecnico più personale e di aggiornamenti software a vita. Ulteriori informazioni su MultiMerch

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Software per marketplace di insegnamento e apprendimento online
Software per marketplace di insegnamento e apprendimento online Ulteriori informazioni su Pinlearn

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Web-based solution that allows e-commerce businesses to streamline workflow processes with booking management, event calendar and more.
Cocorico is the world¿s first solution solely dedicated to the development of service marketplaces. It is an open-source solution that is recognized and used all around the world by a large community of developers, making it the first choice of many large startups seeking specialized features for their platforms.Cocorico has all the features to optimize rental and service-based transactions between users, amongst which escrowing, availability management and user ratings. Ulteriori informazioni su Second

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi
Multi-vendor e-commerce marketplace platform for product, service or booking marketplaces for enterprises, SME's and startups.
Ecommerce marketplace platform for product, service or booking marketplaces for enterprises, SME's and startups. Omnyfy is a multi-vendor Marketplace Platform delivered as a Platform as a Service (PaaS) offering. Omnyfy can save your business tens of thousands of dollars and reduce go-to-market time-frames by over 70% compared to a custom marketplace build. Trusted by major enterprises and successful startups, Omnyfy is the ideal foundation on which to build your marketplace vision. Ulteriori informazioni su Omnyfy

Caratteristiche

  • Gestione degli ordini
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Carrello degli acquisti
  • Gestione dei resi