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Software per la gestione dei servizi sociali
I software per operatori del sociale aiutano assistenti sociali e servizi sociali a implementare programmi e tenere traccia delle informazioni degli assistiti e della fornitura dei propri servizi.
Capterra offre recensioni di utenti verificati e ricerche obiettive e indipendenti. Quando visiti il sito di un fornitore attraverso i nostri link, potremmo guadagnare una commissione.
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Caratteristiche
- Programmazione
- Appunti relativi al caso
- Creazione di report/analisi
- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Servizio di database clienti/casi condivisi personalizzabile, basato sul web e semplice, utilizzato in oltre 1.300 città. Prezzi a partire da 20 $ al mese. Prova gratuita per 14 giorni.
Database dei casi dei clienti condivisi - Collaborazione semplice, conforme alla legge HIPAA e basata sul cloud. Applicazione software per i servizi sociali pensata per il monitoraggio dei risultati, la creazione di report, la riduzione delle duplicazioni, la pubblicazione di bollettini e la segnalazione di nominativi. Serve sia agenzie di piccole dimensioni (1-5 utenti) sia grandi (5-100+) di oltre 1.100 città, tra cui: United Way, rifugi per senzatetto, St. Vincent De Paul, Esercito della Salvezza, chiese, Croce Rossa americana, servizi sociali luterani, dispense alimentari e altre ancora. Collabora con facilità per un maggiore impatto!
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Caratteristiche
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- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Invia moduli di accettazione e consenso sicuri ai tuoi clienti in privato. Conforme alla norma HIPAA, supporto per firma elettronica, prenotazione e pagamento online.
IntakeQ fornisce moduli di assunzione elettronici accattivanti e sicuri per gli operatori sanitari, consentendo loro di offrire un'esperienza di onboarding straordinaria, quindi ottimizzando e semplificando al contempo il processo di assunzione.
IntakeQ offre anche funzionalità di gestione degli studi avanzate, tra cui programmazione, pagamento, promemoria degli appuntamenti, messaggistica sicura, telemedicina, fatturazione e fatturazione assicurativa.
Prezzi convenienti, prova gratuita di 14 giorni, nessuna carta di credito richiesta, nessun software da installare.
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Caratteristiche
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- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Soluzione per la gestione di casi e progetti progettata appositamente per gli avvocati. La facilità d'uso rende Filevine perfetto per gli studi agili.
Software per la gestione dei casi legali e dei progetti concepito specificamente per avvocati e professionisti legali. Permette di conservare note, attività, file, feedback, fatturazione e cronometraggio in un unico luogo. Permette di mantenere sincronizzato il proprio team e aggiornati i casi. Mette a disposizione funzionalità all'avanguardia come integrazione dei messaggi SMS, calcolo integrato delle liquidazioni, calendari di pianificazione dei casi, analisi affidabili, report, file dei casi completamente personalizzabili e invio di fax. Filevine è anni luce avanti rispetto alla concorrenza.
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- Gestione di documenti
Software di gestione degli studi leader del settore, Amicus integra le tue informazioni in un unico sistema per migliorare efficienza e redditività.
Amicus Attorney, la soluzione di gestione degli studi medici leader a livello mondiale, integra tutte le informazioni della tua azienda in un unico sistema automatizzato consentendo di migliorare efficienza e redditività.
Disponibili come soluzione desktop, cloud o come combinazione delle due, le soluzioni software di Amicus offrono funzioni di gestione dei clienti/casi, calendario e attività legali, contatti e sviluppo del business, gestione e automazione dei documenti, monitoraggio del tempo e delle spese, controllo dei conflitti e altro ancora.
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- Definizione/monitoraggio degli obiettivi
- Gestione dei clienti
- Gestione di documenti
Apricot è una soluzione di gestione dei casi sicura, versatile e facile da usare per organizzazioni non profit di qualsiasi dimensione. Provalo gratuitamente per 30 giorni.
Apricot è una soluzione di gestione dei casi sicura, versatile e facile da usare per organizzazioni non profit di qualsiasi dimensione. Questa piattaforma completa include: Un database di gestione dei casi sicuro, basato sul cloud. Formulari delle procedure consigliate con moduli e creazione di report per ogni aspetto, dalla gestione dei donatori e dei volontari al monitoraggio delle prestazioni e dei risultati del programma. Funzionalità appositamente progettate per organizzazioni non profit, come raccomandazioni per il monitoraggio dell'avanzamento dei programmi e dei flussi di lavoro, per una raccolta di dati semplificata e via dicendo. E molto di più.
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Soluzione di raccolta fondi multifunzione che comprende moduli per donazioni online ed e-mail marketing. Permette di scegliere le opzioni aggiuntive di cui si ha necessità.
Sumac è un software di raccolta fondi solido e personalizzabile che comprende moduli per le donazioni online. Consente di scegliere le opzioni aggiuntive necessarie per creare una soluzione su misura per le proprie esigenze. Sumac si integra con i software di contabilità e con la raccolta fondi tra pari di Fundful.
Perfetto per le organizzazioni di medie e grandi dimensioni che desiderano tutto in un’unica soluzione.
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Applicazione di gestione dei casi progettata per avvocati e assistenti legali.
SmartAdvocate è un'applicazione di gestione dei casi giuridici ALL'AVANGUARDIA. SmartAdvocate è l'unica applicazione sul mercato progettata e programmata da avvocati e assistenti legali MOLTO attivi, in grado di rendere il tuo ufficio più efficiente in un modo in cui tutte le altre applicazioni del mercato non riusciranno a fare.
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Software semplice, economico e di facile utilizzo per assistenti sociali, terapisti e responsabili di casi di ogni tipo.
Creato dalla figlia di un assistente sociale, Notehouse è adatto a ogni professionista che desideri servire meglio i propri clienti. Notehouse consente di prendere note sugli appuntamenti, le conversazioni e gli interventi in modo da poterle stampare, cercare e consultare facilmente. Il riconoscimento vocale del testo permette di dettare le note in viaggio, mentre l'interfaccia di facile uso è perfetta anche per i professionisti più avversi alla tecnologia. Soluzione informata su HIPAA, incredibilmente conveniente e pronta a entrare in servizio.
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- Gestione di documenti
Il CRM completo più conveniente sul mercato. Con un costo una tantum di 99 $ per utente. Molto facile da usare con componenti aggiuntivi opzionali per un pacchetto su misura.
Un software che ha un costo una tantum. InfoFlo include aggiornamenti gratuiti sul ciclo di vita, senza costi mensili e ha un costo unico di 99 $, conveniente per gli utenti.
Infoflo è un CRM facile da usare, perfetto per la gestione delle relazioni con i clienti e che include la sincronizzazione Outlook più solida sul mercato. Si tratta di un soluzione completamente integrata di gestione dei contatti, delle relazioni, di e-mail, calendario, documenti, vendite, delle attività e VoIP. Include Quick Books, Outlook e Google Sync.
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Software di gestione dei casi legali per studi di tutte le dimensioni e in tutte le aree di attività. Prevail ti aiuterà a gestire più casi in meno tempo.
Gestisci tutte le tue attività in un unico database con una presa in carico dei casi automatizzata, la generazione di documenti, l'integrazione di QuickBooks, il monitoraggio di prove e documenti medici, l'integrazione di Outlook, il monitoraggio di danni/eventi speciali, il calcolo delle liquidazioni, contenziosi, scansioni e altro ancora. Dal 1993, Prevail è stato scelto da studi legali, grandi e piccoli, in tutti gli Stati Uniti, che si occupano di tutte le aree legali. Il servizio clienti è una priorità per i creatori di questo software, perché guardano al successo dei propri clienti come ad un obiettivo. Scegli di acquistarlo o di sottoscrivere un abbonamento mensile con l'opzione di acquisto in futuro.
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Questa piattaforma software basata sul cloud per la gestione dei casi fornisce un'unica fonte di verità e permette di migliorare i risultati e il coinvolgimento dei clienti.
Penelope è una piattaforma software basata sul cloud per la gestione dei casi ideale per le organizzazioni di servizi sociali con 15 o più utenti.
Permette di avere un'unica fonte di verità e di liberare la propria organizzazione da più silos di dati e sistemi obsoleti con una soluzione configurabile progettata per le organizzazioni che offrono più servizi.
Penelope dispone di versatili opzioni di raccolta dati, flussi di lavoro e creazione di report, mentre il portale per i clienti mobili ClientConnect aiuta a migliorare l'esperienza dei clienti.
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Creato appositamente per i servizi sociali con moduli configurabili, calendari e sicurezza di livello aziendale.
Casebook è stato creato dalla Annie E. Casey Foundation per aiutare gli assistenti. Creata per i lavoratori dei servizi sociali del XXI secolo, questa piattaforma basata sul cloud è sicura e funziona da ovunque e su qualsiasi dispositivo dotato di un browser. Le applicazioni mobili offrono funzionalità con o senza connettività Internet.
Consente di allegare documenti, configurare moduli personalizzati simili ai moduli richiesti e indirizzare i candidati a un portale web per completare la propria candidatura.
Un'azienda GovTech 100 2019/2020
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Un sistema di gestione dei casi facile da usare, versatile e potente che i tuoi dipendenti, il personale di supporto e i dirigenti adoreranno.
Creato appositamente per le agenzie che offrono servizi per bambini e famiglie, extendedReach è un sistema di gestione dei casi basato sul web conveniente e facile da usare che i tuoi dipendenti, il personale di supporto e il personale adoreranno.
extendedReach organizza e condivide tutte le informazioni e i documenti necessari per tenere traccia di ogni caso. Ad ogni membro del personale le informazioni vengono fornite nella propria home page personalizzata. Se offri servizi di affido, anche le famiglie affidatarie potranno accedere al sistema tramite un sito web specializzato per case famiglia.
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Software per documentazione elettronica, gestione dei casi e monitoraggio dei clienti per i servizi sociali e i fornitori di servizi per la salute comportamentale.
Software di documentazione elettronica per servizi sociali e fornitori di servizi sanitari comportamentali. Questo software offre funzioni per la gestione dei casi, il monitoraggio dei clienti e una cartella clinica elettronica (FSE) tutto in un unico prodotto, con funzionalità specifiche per le agenzie che si occupano di salute comportamentale.
Questo software è conforme alla norma HIPAA, è certificato a livello federale come un FSE e offre piena interoperabilità mentre ti orienti nel nuovo panorama del coordinamento dell'assistenza basata sul valore.
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Soluzione completa per fornitori di servizi comportamentali, come consulenza domiciliare, logopedia e terapia occupazionale e ABA.
Noteable è una soluzione completa per fornitori di tutti i tipi di servizi comportamentali, come consulenza domiciliare, logopedia e terapia occupazionale e analisi comportamentale applicata (Applied Behavior Analysis, ABA). Noteable è una suite completa di gestione dell'FSE e delle cliniche, che include note e report clinici, fatturazione automatizzata, gestione della clinica, telemedicina, raccolta e analisi dei dati e fax integrati.
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Soluzione di gestione dei casi a supporto delle non profit per la gestione dei clienti, la tracciabilità dei servizi, il miglioramento dell'efficienza e la valutazione dell'impatto nella comunità.
CaseWorthy consente alle organizzazioni di acquisire e gestire con successo i dati dei clienti in un solo posto sicuro, generare in modo efficiente report sulla conformità e andare oltre la conformità di base, ottenendo maggiori informazioni sulle proprie attività. CaseWorthy supporta le esigenze della gestione e della raccolta di dati. Consolidando i dati e i sistemi in un'unica piattaforma, CaseWorthy aiuta le non profit ad accedere alle informazioni di cui hanno bisogno consentendo loro di coordinare meglio i servizi e di rispondere in modo più efficace alle esigenze di ciascun individuo e famiglia che servono.
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Gestione degli studi legali | Fatturazione legale | Soluzione multifunzione | Facile da usare | Firma più casi | Guadagna di più | Non perdere mai un nuovo cliente.
Software per la gestione degli studi legali, la fatturazione legale, software CRM e per accettazione legale: gestisci tutto, dall'accettazione alla fattura/liquidazione.
Funzionalità popolari: Gestione della materia | Gestione di fatturazione/spese | Invio di messaggi di testo e firme elettroniche | Invio di referenze con un clic | Chiamate con un clic | Drip marketing | Editor di moduli con trascinamento della selezione con campi personalizzati illimitati | Report di facile utilizzo | Ordinazione di cartelle cliniche | Fatturazione | Integrazione con LawPay | Scelto dai principali studi legali nazionali. Può essere utilizzato da qualsiasi azienda.
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Il software di gestione dei casi FAMCare automatizza il lavoro sui casi e semplifica l’analisi e la creazione di report, in modo da poter dimostrare risultati basati sulle prove.
FAMCare è un potente software di gestione dei casi basato sul cloud per le agenzie di servizi sociali che desiderano gestire i casi più velocemente e semplificare le revisioni dei dati e la creazione di report, consentendoti di aiutare più clienti. FAMCare utilizza elenchi di cose da fare in coda per automatizzare il lavoro dei casi, in modo che nessuno vada perso. La potente creazione di report sui dati delle tabelle pivot rende l’analisi dei dati semplice e divertente e semplifica la creazione di report trimestrali e annuali. Include moduli per il flusso di lavoro, la creazione di nuovi moduli, la fatturazione, i portali e molto altro.
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Lavoro sociale, non pratiche burocratiche. Software di gestione dei casi per assistenti sociali, adozioni e agenzie di affidamento di tutte le dimensioni.
SAM è un software di gestione dei casi progettato per l'adozione e l'affidamento, che ti consente di creare flussi di lavoro personalizzati, documentare i requisiti, creare moduli online per coordinare liste di controllo e moduli con i tuoi clienti. I report dinamici consentono di estrarre dati in tempo reale per l'analisi.
Il team di InReach Solutions ti affianca durante la migrazione, l'implementazione e il supporto continuo dei dati.
Il partner che fa al caso tuo.
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Consente a tutto il personale e alle parti interessate nel sistema di assistenza all'infanzia di comunicare, gestire i dati e analizzare i risultati insieme senza problemi.
Le applicazioni di Noble Child sono progettate e realizzate da e per gli assistenti sociali. La suite di applicazioni è basata su Salesforce Government Cloud, facendo in modo che le applicazioni siano avanzate e sicure. Soluzione pronta per qualsiasi agenzia di assistenza all'infanzia. Facilmente configurabile, intuitiva, pronta per desktop e dispositivi mobili.
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Un sistema SaaS estremamente versatile e facile da usare, progettato per migliorare l'efficienza e misurare gli output, i risultati e l'impatto nel non profit.
AidHound è progettato per consentire alle organizzazioni di raccogliere, analizzare e visualizzare i dati sui propri beneficiari e attività in modo sicuro ed efficiente.
AidHound è sufficientemente versatile da adattarsi alle attività e alle esigenze di raccolta di dati della tua organizzazione, indipendentemente dal problema che sta tentando di risolvere.
La tua organizzazione vedrà vantaggi in termini di: tempo, efficienza operativa e finanziaria, valutazione dell'impatto, privacy dei dati, collaborazione, segnalazione alle parti interessate.
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