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Software per la gestione delle liste d'attesa
I software per la gestione delle liste d'attesa consentono di raccogliere informazioni sui clienti, creare e organizzare liste di attesa, monitorare i tempi di attesa e comunicare con i clienti.
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11 risultati
SignInSafe è una piattaforma di gestione dei visitatori contactless, che aiuta le aziende a semplificare i check-in dei clienti tramite la scansione del codice QR.
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SignInSafe è un'applicazione basata sul web, che fornisce accesso digitale, senza contatto, a visitatori e ospiti tramite un codice QR.
SignInSafe può essere utilizzato ovunque siano richiesti l'accesso e l'uscita.
SignInSafe viene utilizzato per monitorare i registri dei visitatori dei cantieri edili, l'elenco degli ospiti dei ristoranti per la lista di attesa o il tracciamento COVID, l'accesso e l'uscita dei visitatori scolastici o degli studenti e l'accompagnamento/ritiro presso i centri sportivi.
SignInSafe è gestito centralmente sul cloud e non richiede l'installazione di alcuna app da parte di clienti o visitatori.
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Caratteristiche
- Avvisi/Notifiche
- Database clienti
- Rendicontazione e analisi statistiche
- Monitoraggio dello stato delle liste di attesa
- Rilevamento dei tempi di attesa
- Lista di attesa pubblica
- Prioritizzazione
- Prenotazioni online
- Promemoria
- Gestione appuntamenti
Sistema digitale di gestione delle code che migliora l'esperienza dei visitatori e fornisce informazioni dettagliate in tempo reale.
Qminder è un sistema di gestione delle code basato sul cloud. Con pochi clic Qminder consente ai punti vendita di gestire i propri spazi di vendita, permettendo ai clienti di fare acquisti invece di aspettare in fila. La personalizzazione del servizio assicura clienti soddisfatti e aumento delle vendite. Qminder serve attivamente milioni di clienti di tutto il mondo ed è la scelta affidabile di AT&T, Sprint, i rivenditori di Verizon e il servizio clienti di Uber, Banca Mondiale e Comitato Olimpico.
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Caratteristiche
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L'applicazione intelligente per le liste d'attesa e la piattaforma di gestione delle file.
Waitwhile è una piattaforma intelligente per liste d'attesa e la loro pianificazione, che aiuta le organizzazioni a ridurre le file e a creare fantastiche esperienze durante le attese. Waitwhile risolve tutti gli aspetti relativi alle file: dal consentire agli ospiti di effettuare il check-in online al mostrare i tempi di attesa e a mantenere tutti informati via SMS e e-mail. Inoltre, ha una potente API per integrazioni. Sempre gratis da usare per 100 ospiti al mese.
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Completamente focalizzato sulla comunicazione e sul coinvolgimento dei pazienti per migliorare i ricavi, l'assistenza ai pazienti e la reputazione online della clinica.
Sistema multicanale di promemoria delle visite che si integra con la tua EMR esistente o con il software di gestione della clinica.
DOCTORCONNECT è progettato per:
1. Migliorare l'assistenza ai pazienti
2. Ridurre drasticamente le visite mancate
3. Aumentare il flusso di cassa
4. Aumentare l'efficienza operativa
5. Aumentare la soddisfazione dei pazienti
6. Migliorare la reputazione online (Healthgrades, Google+, Yelp, ecc.)
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Attira più clienti verso la tua attività con FlexBooker, il modo meravigliosamente semplice per accettare prenotazioni online.
Un modo meravigliosamente semplice, veloce e potente per accettare prenotazioni online direttamente dal tuo sito web. Attivo e funzionante in pochi minuti.
FlexBooker include anche una potente gestione automatizzata delle liste d'attesa, la pianificazione del personale e l'elaborazione dei pagamenti con carta di credito, oltre a commissioni opzionali per la mancata presentazione per gli appuntamenti.
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Gestisci le liste d'attesa e le prenotazioni, accomoda i clienti e servi più clienti in arrivo.
La lista di attesa dei ristoranti di Carbonara è una lista di attesa digitale semplice e facile da usare per i ristoranti. Carbonara include anche un semplice strumento di monitoraggio dei clienti e una gestione dello stock dei tavoli per le prenotazioni. Quando i tavoli sono al completo, gli operatori di ristoranti possono inserire i clienti nella coda digitale, includendo un numero di telefono per inviare un SMS all'ospite quando è disponibile un tavolo. All'interno dell'app è stato integrato anche un semplice strumento di monitoraggio dei clienti.
Grazie a quest'app i ristoranti possono dire di sì a più ospiti.
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Siamo un'azienda tecnologica al servizio dell'industria dell'ospitalità.
Covermanager è un'azienda tecnologica che serve l'industria dell'ospitalità.
L'obiettivo è quello di sostenere i nostri ristoranti partner nella gestione globale delle vendite, fidelizzando i clienti e migliorando i loro canali di vendita diretta.
Il servizio che offriamo consiste in una soluzione SaaS per la gestione di prenotazioni, code e ordini online per i ristoranti.
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Una piattaforma per operazioni, marketing e coinvolgimento degli ospiti di ristoranti, hotel, locali notturni e luoghi di intrattenimento.
Dai ristoranti di quartiere fino ai gruppi alberghieri multi-concept internazionali, SevenRooms consente agli operatori di creare e coltivare relazioni significative e dirette con i propri ospiti e di offrire loro esperienze eccezionali. La piattaforma per le prenotazioni, la disposizione dei posti a sedere e il coinvolgimento degli ospiti offre agli operatori gli strumenti di cui hanno bisogno per sviluppare relazioni dirette con i propri ospiti, facendo aumentare i profitti e consentendo servizi e marketing personalizzati.
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Queue-it ti permette di controllare il flusso di traffico sul tuo sito, controllando e bloccando l'accesso dei bot e dei rivenditori.
Offri un'esperienza equa e proteggiti dai bot grazie a Queue-it. La sala d'attesa virtuale ti offre il pieno controllo sul flusso di traffico, sia sulla tua app che sul tuo sito, funzionando come centro di controllo con cui bloccare bot e rivenditori. Puoi, inoltre, approvare l'accesso degli utenti in base a identificatori univoci come ID utente o indirizzo e-mail, facendo sì che solo i clienti verificati accedano ai tuoi prodotti. Grazie all'opzione di analisi premium puoi ottenere informazioni dettagliate sulla qualità e la quantità del traffico,così da poter adattare la mitigazione dei bot per il prossimo evento.
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Gestite gli appuntamenti, le visite alle filiali e le code, raccogliendo dati essenziali grazie alla piattaforma Customer Journey all-in-one di Qmatic.
Qmatic offre un sistema completo di Customer Journey Management per flussi di clienti fluidi ed efficienti, che comprende tutto, dalla programmazione degli appuntamenti al check-in, dalla gestione delle code alla reportistica e all'analisi del feedback dei clienti, il tutto in un'unica piattaforma. In questo modo le organizzazioni possono facilmente fissare appuntamenti, ridurre i tempi di attesa e raccogliere dati per migliorare la pianificazione delle risorse e offrire un'esperienza eccellente a clienti e dipendenti. Qmatic offre soluzioni sia in cloud che on-premise.
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Mainattesa Queue Elimination
Sistema per la gestione delle code che consente alle aziende di gestire le code virtuali dei clienti e ricevere notifiche automatizzate in tempo reale sul loro stato.
Sistema per la gestione delle code che consente alle aziende di gestire le code virtuali dei clienti e ricevere notifiche automatizzate in tempo reale sul loro stato.
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