Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Software CRM per non profit
I software CRM per non profit aiutano le organizzazioni non profit a monitorare le interazioni con i propri contatti.
Software in evidenza
Software più recensiti
Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software CRM per non profit
Filtra i risultati (73)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
Categorie correlate
73 risultati
Interagisci e gestisci sostenitori, volontari e donatori da un unico posto grazie al CRM di Pipedrive per organizzazioni non profit.
Ulteriori informazioni su Pipedrive
Il software CRM di Pipedrive per organizzazioni no-profit ti aiuta a interagire con sostenitori, volontari e donatori da un'unica postazione. Gestisci con facilità il database dei tuoi sostenitori per assegnare priorità alle tue attività, crea rapporti spendibili così da migliorare la raccolta fondi e automatizza le tue interazioni per ottenere di più in minor tempo! Unisciti ad altre 98.000 aziende che utilizzano Pipedrive in 179 paesi. Prova Pipedrive gratis per 14 giorni e verifica tu stesso!
Ulteriori informazioni su Pipedrive
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti

NextWare Pro
4,8
(8)
Prodotto locale
NEXTWARE PRO è un sistema di gestione per il Non Profit in linea con la riforma del terzo settore e permette di tenere sotto controllo la propria organizzazione semplicemente.
Ulteriori informazioni su NextWare Pro
NEXTWARE PRO è il sistema di gestione integrato per il Non Profit.
E’ un sistema modulare che può adattarsi al meglio alle varie esigenze:
- Adatto a piccole, medie e grandi organizzazioni
- Modulare, adatto a gestire l’intera organizzazione
- In linea con la Riforma del Terzo Settore
- Rivolto a fundraiser, amministrativi, consulenti, board
- Soddisfa le esigenze gestionali, contabili, amministrative, crm, comunicazioni, analisi
- Raccolta fondi (crm), soci, fatturazione, magazzino, progetti, formazione, cespiti, documentale
- Contabilità di cassa, economico-patrimoniale, clienti/fornitori, finanziaria, analitica
Ulteriori informazioni su NextWare Pro
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti.
Ulteriori informazioni su Freshsales
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora.
Ulteriori informazioni su Freshsales
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese.
Ulteriori informazioni su Zoho CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Questa soluzione CRM cloud di facile utilizzo consente di semplificare l'agenda quotidiana, tenere traccia di tutto ciò che accade e incrementare la propria attività.
Ulteriori informazioni su RAYNET CRM
Prova RAYNET CRM, un CRM gratuito di ottima qualità.
Tutti i dati dei clienti in un unico posto. Non avrai mai più bisogno di quella vecchia rubrica. Se vuoi davvero comprendere i tuoi clienti e le loro necessità, devi conoscere la cronologia delle tue relazioni. Con questo CRM bastano pochi secondi per scoprire tutto ciò che c'è da sapere sui tuoi clienti. Otterrai un supporto completo e un webinar gratuito. Mantieni il controllo della situazione con RAYNET.
Ulteriori informazioni su RAYNET CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Bitrix24 è un CRM gratuito per organizzazioni non profit, già utilizzato da 12 milioni di organizzazioni. Edizioni cloud, mobile e open source.
Ulteriori informazioni su Bitrix24
Bitrix24 è un CRM gratuito per organizzazioni non profit, già utilizzato da 12 milioni di organizzazioni. Edizioni cloud, mobile e open source. Lead, offerte, contatti, società, preventivi, fatture e programmazione degli appuntamenti illimitati. Le versioni avanzate hanno Marketing Automation e automazione delle vendite, SMS di massa, gestione delle campagne e supporto per più pipeline. Disponibile in 18 lingue diverse.
Ulteriori informazioni su Bitrix24
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
CRM multifunzione gratuito per automatizzare il marketing e la raccolta fondi per le organizzazioni non profit.
Ulteriori informazioni su GreenRope
GreenRope CRM è una piattaforma gratuita che consente di automatizzare il marketing e la raccolta fondi per organizzazioni non profit con strumenti integrati per e-mail marketing, landing page (pagine di destinazione) e moduli web. Permette di utilizzare l'automazione per inviare messaggi e ricevute personalizzati in base al comportamento e alle preferenze degli utenti, oltre a monitorare e ottimizzare le campagne con analisi e creazione di report in tempo reale. GreenRope offre strumenti per la gestione dei donatori, degli eventi e delle operazioni. È un CRM completo che aiuta ad aumentare i ricavi.
Ulteriori informazioni su GreenRope
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Gestione dei donatori basata sul cloud per le raccolte fondi moderne.
Questa soluzione raccoglie le ultime best practice per il coinvolgimento e la fidelizzazione dei donatori per creare una semplice soluzione di gestione dei donatori basata sul cloud in grado di aiutare le organizzazioni non-profit a ridurre l'attrito dei donatori e aumentare le entrate.
Grazie al collegamento delle ultime tecnologie e alla fornitura di un'interfaccia pulita e moderna, Bloomerang sarà il primo database di donatori davvero piacevole da usare!
Ulteriori informazioni su Bloomerang
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
DonorPerfect permette al tuo team di lavorare insieme, di raccogliere più denaro e coltivare relazioni che trasformeranno la tua missione in realtà.
DonorPerfect è la soluzione più completa per raccolte fondi e include tutto il necessario per far crescere le organizzazioni non profit. Aiuta il tuo team a gestire donazioni, contatti, ricevute, creazione di report, e-mail e iniziative di raccolta fondi da un unico sistema. Con donazioni mensili automatiche, moduli di donazione online integrati, creazione di report tramite dashboard, e-mail di Constant Contact, strumenti di gestione delle aste e una rete di soluzioni integrate per i partner, DonorPerfect offre pacchetti di prezzi per soddisfare organizzazioni di qualsiasi dimensione e budget.
Ulteriori informazioni su DonorPerfect
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Gestione dei donatori di facile utilizzo, pagine delle donazioni e software di raccolta fondi, che ha donato 2,4 miliardi di dollari di donazioni a oltre 125.000 organizzazioni non profit.
Software di gestione dei donatori piacevolmente semplice, che si integra completamente con le pagine di raccolta fondi migliori della categoria, supportate da istruttori di raccolta fondi personali. Dal 2001, Network for Good ha supportato 125.000 raccolte fondi non profit per oltre 2,4 miliardi di dollari.
La gestione dei donatori, le pagine di raccolta fondi e i coach personali per la raccolta fondi sono disponibili singolarmente o come piattaforma integrata, per consentire le donazioni individuali e la raccolta fondi online e farle crescere.
Ulteriori informazioni su Bonterra Guided Fundraising (formerly Network for Good)
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Tithe.ly è stato creato pensando alle chiese non-profit e mette a disposizione le risorse necessarie per gestirle. Iscriviti oggi stesso.
Gestire una chiesa non è un compito facile. Monitorare i volontari, preparare il servizio liturgico settimanale e gestire le finanze della propria chiesa sono compiti ardui. Il CRM di Tithe.ly Church Management aiuta a gestire le chiese, coinvolgere le comunità e aumentare le offerte. Da oggi tutto questo è possibile con un solo strumento. Inizia oggi stesso e programma una dimostrazione con uno specialista.
Ulteriori informazioni su Tithe.ly
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo.
Ulteriori informazioni su EngageBay CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
Ulteriori informazioni su HoneyBook
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Componente CRM aggiuntivo per Outlook che aiuta a gestire contatti, vendite, progetti e invii di e-mail. Ora disponibile su iOS/Android.
Componente CRM aggiuntivo per Outlook ora disponibile su iOS/Android. Aiuta a gestire clienti, vendite, progetti e invii di e-mail. Con eWay-CRM è possibile condividere Outlook con il proprio team, monitorare la cronologia delle comunicazioni, pianificare i follow-up, automatizzare i processi aziendali e quindi gestire la propria attività in modo efficiente. Questo software è altamente personalizzabile e consente di creare campi utente, progettare layout di moduli e personalizzare flussi di lavoro e autorizzazioni utente.
Ulteriori informazioni su eWay-CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Coinvolgi i donatori, pianifica gli eventi, gestisci gli abbonamenti, monitora i volontari e altro ancora con il software multifunzione basato sul cloud pensato per le organizzazioni non profit.
NeonCRM è una suite di software non profit basata sul cloud che fornisce strumenti creati per supportare l'ottimo lavoro svolto dalle organizzazioni non profit. Indipendentemente dalle dimensioni o dal settore, questo CRM per il non profit aiuta migliaia di organizzazioni e associazioni a interagire con i donatori, gestire le iscrizioni, pianificare eventi, tenere traccia dei volontari e molto altro ancora.
Neon è realizzato da e per le persone che gestiscono organizzazioni non profit e si integra facilmente con gli strumenti più popolari tra cui: QuickBooks, Constant Contact, MailChimp e molto altro ancora.
Ulteriori informazioni su Neon CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Un CRM di facile utilizzo che ti consente di lavorare in modo più intelligente, grazie a gestione e monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tuo business. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo CRM, conforme al regolamento GDPR, è facile da configurare e utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite.
Ulteriori informazioni su Really Simple Systems CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Sistema di raccolta fondi che ti aiuta a comunicare con i tuoi membri e a prendere decisioni migliori.
Raisers Edge NXT è una soluzione cloud intelligente di raccolta fondi creata per aiutare le organizzazioni non profit a raggiungere una crescita sostenibile. È una soluzione completa che include tutti gli strumenti necessari per il successo in un'unica piattaforma e con un semplice prezzo di abbonamento. Ciò include servizi di arricchimento dei dati, gestione degli eventi, strumenti di social marketing ed e-mail marketing, donazioni online, creazione di report versatili e analisi fruibili. Raisers Edge NXT riunisce processi e persone per portare avanti l'intera missione.
Ulteriori informazioni su Blackbaud Raiser's Edge NXT
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
monday.com è un cloud Work OS, dove i team eseguono i loro progetti e il lavoro quotidiano in ufficio, a casa o in viaggio.
monday.com è un ottimo software CRM per le organizzazioni no profit di tutte le dimensioni. Monitora tutta l'organizzazione e aumenta il coinvolgimento facilmente, con moduli personalizzabili, email automatiche, capacità di gestione dei progetti e altro ancora. Puoi usare schede intelligenti e visive per assegnare elementi, monitorare i volontari, gestire i tuoi obiettivi e condividere file.
Ulteriori informazioni su monday sales CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
ESCLUSIVAMENTE per macOS e iOS. Tieni traccia di clienti, trattative e progetti in una singola posizione. Migliora l'organizzazione e la produttività dei team.
ESCLUSIVAMENTE per Mac e iOS. Daylite è un CRM incentrato sulla produttività per le piccole imprese che desiderano tenere traccia, in un unico posto, di comunicazioni, dettagli e fasi successive per clienti e progetti. Non dimenticherai più il follow-up né lascerai che i dettagli vengano persi. Ottieni tutte le funzionalità quali integrazione di Apple Mail, promemoria, gestione degli elenchi, modelli di e-mail, monitoraggio dei lead, gestione dei progetti e altro a un prezzo conveniente. Migliaia di persone usano Daylite per vincere più affari e fare di più.
Ulteriori informazioni su Daylite for Mac
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Software di gestione dei donatori online che tiene traccia di tutti dati per le organizzazioni non profit. Include NCOA, moduli, e-mail di massa e integrazione QB.
DonorSnap è un sistema di gestione online dei donatori/iscritti facile da usare. Le sue caratteristiche includono il monitoraggio di donazioni, promesse e interazioni; campi definiti dall'utente illimitati; import/export di Excel; moduli/donazioni online; e include l'invio di e-mail di massa. Non ci sono costi nascosti o contratti a lungo termine. A 39 $ al mese potrai godere di tutte le sue funzionalità tra cui utenti illimitati, utilizzo illimitato, fino a 1.000 contatti nel tuo database e 2.000 e-mail di massa al mese. Prova DonorSnap con i tuoi dati senza rischi per 30 giorni.
Ulteriori informazioni su DonorSnap
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Kindful fornisce un potente software di gestione dei donatori che aiuta le organizzazioni non-profit a gestire meglio i dati e i donatori.
Kindful fornisce agli impegnati dipendenti delle organizzazioni non-profit un potente software di gestione dei donatori che aiuta a gestirli e organizzarne i dati, in modo da poter avere un impatto maggiore sul mondo. Grazie a pagine per donazioni online, database dei donatori, strumenti di creazione dei report e partnership integrate con servizi leader del settore, la piattaforma di Kindful è progettata per aiutare i dipendenti delle organizzazioni non-profit a gestire più facilmente i donatori, risparmiando tempo e creando informazioni migliori.
Ulteriori informazioni su Kindful
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Little Green Light è una versatile piattaforma per la gestione dei donatori e delle raccolte fondi, basata sul cloud per le organizzazioni non profit in espansione.
Questo software multifunzione per la gestione dei donatori e la piattaforma di raccolta fondi semplificano la creazione di capacità per la tua organizzazione non profit. La gestione dei donatori, la raccolta fondi e l'espansione delle organizzazioni non profit comportano un duro lavoro, per questo è stata creata questa suite completa di strumenti a un prezzo molto conveniente.
Ulteriori informazioni su Little Green Light
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Piattaforma per le raccolte fondi utilizzata da gruppi, team, aziende e organizzazioni non-profit per raccogliere donazioni, condurre campagne di raccolta fondi e vendere biglietti.
Givebutter è la nuova piattaforma di raccolta fondi con il più rapido tasso di crescita per gruppi, team, aziende e organizzazioni non-profit e consente di raccogliere donazioni online, creare pagine di raccolta fondi e vendere biglietti per eventi, tutto basato sulla piattaforma CRM self-service gratuita di Givebutter, con costi di transazione tra i più bassi del settore e nessun costo mensile. Unisciti alle oltre 10.000 organizzazioni innovative e offri ai tuoi donatori, membri e sostenitori un modo migliore di fare offerte.
Ulteriori informazioni su Givebutter
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Keela aiuta le organizzazioni non-profit ad avere un grande impatto. Consente di gestire i donatori, creare pagine e report sulle donazioni, inviare e-mail e altro, tutto da un'unica piattaforma.
Software multifunzione che aiuta le organizzazioni non-profit a un prezzo accessibile. L'intuitiva piattaforma di Keela offre alle organizzazioni non-profit la possibilità di gestire donatori e coltivare relazioni, incorporare pagine di donazioni nei siti web e ricevere donazioni online, inviare e-mail marketing, generare report personalizzati e altro ancora.
Keela è veloce da apprendere, facile da usare e offre una soluzione end-to-end per ogni esigenza di gestione della propria organizzazione non-profit. Keela è creata appositamente per le organizzazioni non-profit da coloro che conoscono il settore.
Ulteriori informazioni su Keela
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Salsa unifica la gestione delle relazioni costitutive e di coinvolgimento dei sostenitori online su un'unica piattaforma potente e facile da usare per le organizzazioni non profit.
Salsa CRM viene ogni giorno utilizzato da migliaia di organizzazioni non profit per creare profili di sostenitori avanzati, tenere traccia di tutte le donazioni e delle interazioni con i donatori. Consente di creare appelli per le raccolte fondi mediante posta diretta e visualizzare facilmente i dati con dashboard per raccolta fondi e strumenti di query flessibili. Questa esclusiva piattaforma offre un generatore e-mail facile da utilizzare, una potente funzione di stampa unione, supporto per campagne di posta diretta e altro ancora. G2 Crowd classifica Salsa CRM come top performer nella categoria dei CRM del settore non profit.
Ulteriori informazioni su Salsa CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Incorpora rapidamente un modulo di donazione ricorrente ottimizzato nel tuo sito Web per un pagamento rapido e in più fasi.
Donorbox è un potente software CRM e di raccolta fondi non profit, semplice da configurare e che attira donatori ricorrenti. Inizia la raccolta fondi con un sistema di pagamento delle donazioni rapido e ottimizzato in 15 minuti. Questa piattaforma rende il processo di pagamento delle donazioni rapido e semplice, supportando le donazioni tramite carte di credito, PayPal, bonifici bancari ACH e Apple e Google Pay. Incorpora rapidamente un modulo di donazione ricorrente personalizzabile nel tuo sito web o utilizza le pagine di raccolta fondi delle campagne.
Ulteriori informazioni su Donorbox
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni CRM personalizzate, che non necessita di competenze di programmazione. Offre uno sconto del 10% per le organizzazioni non profit.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni CRM personalizzate, che non necessita di competenze di programmazione e offre uno sconto del 10% per le organizzazioni non profit. Classificata come "Leader" da Forrester Research, la piattaforma offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le operazioni e i flussi di lavoro dell'azienda. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente.
Ulteriori informazioni su Caspio
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
AssoConnect è un software online multifunzione, che serve organizzazioni non profit di tutte le forme, dimensioni e settori.
AssoConnect è una soluzione multifunzione per soddisfare tutte le tue esigenze non profit. Con un potente CRM a tua disposizione, la gestione non profit viene semplificata. Assegna incarichi agli amministratori, segmenta i tuoi contatti in gruppi, consolida i dati su più livelli con un CRM personalizzabile al 100%, senza necessità di competenze tecniche particolari. Con questa filosofia self-service, ottieni la tua piattaforma in 2 minuti o meno, con una prova gratuita di 30 giorni. Unisciti alla famiglia di oltre 10.000 organizzazioni non profit in tutto il mondo che si avvale di questo software.
Ulteriori informazioni su AssoConnect
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi.
Community Brands ha riunito la migliore e più innovativa tecnologia di raccolta fondi per eventi con GiveSmart, Gesture e 501 Auctions. Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi e aiutare gli enti di beneficenza a superare i propri obiettivi.
Ulteriori informazioni su GiveSmart
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Una buona amministrazione inizia con una buona contabilità. Prova il software per la contabilità di fondi online, appositamente progettato per le chiese.
Una buona amministrazione inizia con una buona contabilità. Ecco perché la contabilità dei fondi è un elemento essenziale della gestione della chiesa. Aplos Accounting è un software di contabilità online semplice che ti consente di conservare i registri senza avere alcuna esperienza. E il supporto è sempre gratuito! Tieni traccia dei fondi designati, accetta le donazioni online e risparmia tempo generando automaticamente dichiarazioni fiscali per i contributi ricevuti.
Ulteriori informazioni su Aplos
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web.
Creato pensando ai clienti non-profit e a quelli che fanno raccolta fondi, amoCRM è l'ideale per trasmettere con precisione il messaggio della tua missione. La comunicazione multicanale ti consente di comunicare tramite messaggistica ed e-mail e di effettuare chiamate direttamente dalla piattaforma CRM. In questo modo, ogni interazione con un potenziale cliente può diventare un dialogo personalizzato faccia a faccia. Le sue funzionalità di analisi, di creazione di report e di automazione ti consentono di avere il pieno controllo sulle tue campagne.
Ulteriori informazioni su Kommo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Eleo è progettato pensando a raccolte di fondi nuove e vecchie.
Eleo è progettato pensando a raccolte di fondi nuove e vecchie. Dispone delle funzionalità, dell'integrazione e dei rapporti necessari per creare solide relazioni con i donatori. Permette di inviare comunicazioni efficaci e di analizzare i risultati delle proprie raccolte fondi. Il prezzo parte da 39 $ al mese con un massimo di 2.500 contatti e include il supporto dal vivo illimitato e una libreria di apprendimento integrata. Eleo dispone di moduli per eventi, volontariato, iscrizioni e sovvenzioni. Vincitore del premio FrontRunner 2018 Usability Award di Software Advice!
Ulteriori informazioni su Eleo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Un software cloud multifunzione, semplice e conveniente, per gestire e far crescere la tua comunità.
ToucanTech fornisce software per comunità come scuole, università, aziende ed enti di beneficenza. ToucanTech è un sistema semplice, che offre alle istituzioni il potere di gestire tutte le relazioni tra le comunità in un'unica posizione. Sincronizzata con i social media e integrata con un CRM, e-mail, raccolta di fondi, notizie, eventi, tutoraggio e altro ancora, è una soluzione completa a un prezzo accessibile.
Ulteriori informazioni su ToucanTech
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Questo pluripremiato software per la gestione degli eventi consente di pianificare, promuovere ed eseguire dall'inizio alla fine da uno a centinaia di eventi in modo efficiente.
Permette di pianificare, promuovere ed eseguire da uno a centinaia di eventi grandi e piccoli in modo efficiente e dall'inizio alla fine. Unisciti ad aziende come Deloitte o Facebook e incrementa le entrate, risparmia tempo e aumenta il ROI con una suite completa di strumenti ad alte prestazioni che ottimizzano le operazioni e massimizzano il coinvolgimento. Mantieni sincronizzati i dati in un luogo centralizzato e sfruttali per stabilire rapporti duraturi. Ancora più importante, il software per la gestione degli eventi comprende due app mobili: una per l'utente e una per i suoi partecipanti.
Ulteriori informazioni su Glue Up
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Questa soluzione trasforma i dati in valore, consentendo agli enti di utilità sociale di influire su grandi cambiamenti nel mondo.
Omatic aiuta le organizzazioni non profit e gli enti di utilità sociale a integrare e unificare i dati disconnessi da e verso il sistema di registrazione dell'organizzazione e varie applicazioni software di origine. Dall'e-mail marketing, al peer to peer, alle donazioni online, alla pubblicazione di contabilità generale, Omatic può creare integrazioni da partner a partner o di un intero ecosistema integrato. Dati attuali, puliti e completi portano a informazioni chiare; queste portano a sostenitori che danno, continuano a dare e costituiscono la linfa vitale della tua missione.
Ulteriori informazioni su ImportOmatic
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Soluzione di raccolta fondi multifunzione che comprende moduli per donazioni online ed e-mail marketing. Permette di scegliere le opzioni aggiuntive di cui si ha necessità.
Sumac è un CRM affidabile e personalizzabile progettato specificamente per le organizzazioni non-profit. Consente di scegliere le opzioni aggiuntive necessarie per creare una soluzione su misura per le proprie esigenze. Sumac si integra con i software di contabilità, le pagine per le donazioni online e la raccolta fondi tra pari di Fundful.
Perfetto per le organizzazioni di medie e grandi dimensioni che desiderano tutto in un’unica soluzione.
Ulteriori informazioni su Sumac
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
iMIS è la soluzione per la gestione di organizzazioni non profit, associazioni, sindacati e iscrizioni nel cloud.
iMIS è una soluzione per la gestione di organizzazioni non profit, associazioni, sindacati e iscrizioni nel cloud. iMIS Cloud offre le più recenti tecnologie, tra cui una potente API con centinaia di integrazioni collaudate, un motore di valutazione del coinvolgimento integrato, dashboard dinamiche, un CMS web opzionale e tutte le funzionalità necessarie per gestire la tua organizzazione.
Ulteriori informazioni su iMIS
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
EveryAction mette a disposizione eccellenti strumenti digitali multicanale per raccolte fondi, organizzazione e patrocinio su un unico sistema CRM unificato.
EveryAction mette a disposizione eccellenti strumenti digitali multicanale per raccolte fondi, organizzazione e patrocinio su un unico sistema CRM unificato. Migliaia di organizzazioni non-profit come Greenpeace, Planned Parenthood, National Audubon Society e altre usano EveryAction ogni giorno per raccogliere più denaro e promuovere più azioni.
Ulteriori informazioni su Bonterra Development + Digital (formerly EveryAction)
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Il CRM completo più conveniente sul mercato. Con un costo una tantum di 99 $ per utente. Molto facile da usare con componenti aggiuntivi opzionali per un pacchetto su misura.
Un software che ha un costo una tantum. InfoFlo include aggiornamenti gratuiti sul ciclo di vita, senza costi mensili e ha un costo unico di 99 $, conveniente per gli utenti.
Infoflo è un CRM facile da usare, perfetto per la gestione delle relazioni con i clienti e che include la sincronizzazione Outlook più solida sul mercato. Si tratta di un soluzione completamente integrata di gestione dei contatti, delle relazioni, di e-mail, calendario, documenti, vendite, delle attività e VoIP. Include Quick Books, Outlook e Google Sync.
Ulteriori informazioni su InfoFlo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Un CRM efficace che si adatta alle tue esigenze e non viceversa. Un CRM efficace che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività.
Una soluzione CRM che si adatta alle tue esigenze.
Una soluzione intuitiva e di facile utilizzo adattata alle dimensioni della tua azienda.
Un'efficace soluzione CRM che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività in modo molto strutturato: Gestione dei documenti /
Gestione dei rapporti con la clientela /
Gestione delle campagne di marketing /
Gestione dei contatti /
Visualizzazione e analisi dei dati /
Gestione e motivazione della forza vendita /
Gestione collaborativa dei progetti /
App di ludicizzazione
Ulteriori informazioni su Efficy CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Soluzioni software di gestione dei soggetti di riferimento e di raccolta fondi basate sul cloud, potenti, convenienti e facili da usare.
Il software Arreva offre soluzioni di prim'ordine per la gestione delle informazioni, che consentono alle organizzazioni no profit di sviluppare relazioni di alta qualità con donatori, volontari e altri soggetti di riferimento. Le soluzioni convenienti e facili da usare di Arreva, comprese le applicazioni basate sul cloud e Windows, sono state create da zero appositamente per le organizzazioni no profit. L'azienda è stata fondata dalla filantropa e informatica Susan Packard Orr ed è al servizio delle no profit da oltre 25 anni.
Ulteriori informazioni su ExceedFurther
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Ontraport CRM supporta tutte le interazioni online tra l'utente e i suoi clienti. Tutti gli strumenti e i dati necessari. Tutto in un unico software.
Tutti gli strumenti di marketing necessari in un unico luogo. Consente di completare le campagne con elementi promozionali presi da e-mail e pagine e con moduli pop-up che possono essere creati e collegati senza problemi direttamente all'interno di Ontraport. CRM: Permette di memorizzare ogni clic, acquisto e azione dei clienti durante le campagne e ne garantisce la gestione senza difficoltà dietro le quinte. E-mail, campagne e trasferte di marketing, SMS, pagine di destinazione, moduli, pagamenti, analisi e configurazione gratuita. Inizia oggi stesso con la versione di prova gratuita di 14 giorni.
Ulteriori informazioni su Ontraport
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Viene utilizzato dalle aziende per gestire le iscrizioni, integrare le altre piattaforme SaaS e automatizzare le attività critiche.
Join It è un servizio di gestione delle iscrizioni, che consente alle organizzazioni di tenere traccia, gestire e far crescere efficacemente la propria comunità. La funzionalità principale è un semplice database che usa una dashboard come interfaccia, permettendo ai responsabili dell'azienda di monitorare gli sviluppi delle iscrizioni. Il database viene quindi integrato con i servizi dei migliori fornitori per automatizzare le altre componenti essenziali di un'organizzazione, come l'elaborazione dei pagamenti, la comunicazione via e-mail e l'organizzazione di eventi.
Ulteriori informazioni su Join It
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Rendi le donazioni alla tua organizzazione un'esperienza meravigliosa in soli 3 tocchi. Scelto da quasi 10.000 enti di beneficenza e luoghi di culto negli Stati Uniti.
Il sistema di raccolta delle donazioni di prossima generazione. I donatori apprezzeranno la tua app mobile personalizzata, che darà loro la possibilità di offrire il proprio contributo in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Scelto da quasi 10.000 fra parrocchie, enti di beneficenza e luoghi di culto, Givelify è un'app per donazioni semplice e intelligente, moderna e mobile. Nessun costo iniziale o canone mensile. Il software gratuito di gestione delle donazioni basato sul web di Givelify ti consente di tracciare ogni donazione al centesimo, per donatore o campagna di raccolta fondi.
Ulteriori informazioni su Givelify
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Funraise fornisce alla tua organizzazione non profit la tecnologia di raccolta fondi digitale per costruire il tuo movimento e avere un impatto a livello di impresa.
Funraise offre una tecnologia di raccolta fondi digitale eccezionale e amichevole. Costruiti con innovazione ed esperienza nel settore delle organizzazioni senza scopo di lucro, gli strumenti di gestione delle donazioni all'avanguardia di Funraise integrano ogni aspetto critico della gestione della raccolta fondi in un'unica piattaforma, permettendo di lavorare senza stress e creare un impatto duraturo con tecnologie orientate al settore non profit. Scopri perché organizzazioni come United Nations HCR e National Wildlife Federation si affidano a Funraise per alimentare le proprie raccolte fondi.
Perché la tua causa è importante.
Ulteriori informazioni su Funraise
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Trail Blazer fornisce soluzioni e strumenti di gestione dei donatori potenti, facili e integrate che permettono di coltivare e far crescere la propria organizzazione non-profit.
Nonprofit Manager di Trail Blazer è una soluzione completa e integrata per la raccolta di fondi, la gestione dei donatori e la divulgazione. Permette di organizzare le informazioni dei propri donatore per rendere più facile la divulgazione mirata. Completa, agile e accessibile da qualsiasi computer o dispositivo mobile.
Consente di monitorare ogni cosa... relazioni con i donatori, impegni, offerte, ecc. Perfetta integrazione con il proprio sito web, ivi incluse donazioni online, conferme di partecipazione a eventi, iscrizioni di volontari e altro. Chiama oggi stesso per una versione dimostrativa gratuita.
Ulteriori informazioni su Trail Blazer Non-Profit Manager
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Creato appositamente per i servizi sociali con moduli configurabili, calendari e sicurezza di livello aziendale.
Casebook è stato creato dalla Annie E. Casey Foundation per aiutare gli assistenti. Creata per i lavoratori dei servizi sociali del XXI secolo, questa piattaforma basata sul cloud è sicura e funziona da ovunque e su qualsiasi dispositivo dotato di un browser. Le applicazioni mobili offrono funzionalità con o senza connettività Internet.
Consente di allegare documenti, configurare moduli personalizzati simili ai moduli richiesti e indirizzare i candidati a un portale web per completare la propria candidatura.
Un'azienda GovTech 100 2019/2020
Ulteriori informazioni su Casebook
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Raklet è un CRM non profit multifunzione che ti consente di gestire i tuoi membri e interagire con la tua community.
Raklet è un software di gestione non profit multifunzione, che consente alle organizzazioni di gestire facilmente i propri membri.
Il suo potente CRM consente di creare piani di iscrizione e un modulo di richiesta personalizzato. Raklet consente di gestire facilmente i membri. Crea campagne di raccolta fondi e riscuoti facilmente le donazioni. Inoltre, puoi creare eventi, bacheche di discussione e inviare messaggi privati per interagire con i tuoi membri.
Raklet fornisce gli strumenti necessari per organizzazioni non profit di ogni dimensione.
Ulteriori informazioni su Raklet
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
La complessità del CRM è stata trasformata in una lista di cose da fare, in modo da poter convertire i lead in clienti, raggiungere gli obiettivi e far crescere rapidamente la propria impresa.
OnePageCRM è un CRM semplice, incentrato sui contatti. Offre un approccio che si incentra sulla lista delle cose da fare nella gestione dei lead di vendita, per cui ogni contatto ha un'"Azione successiva" per garantire un follow-up costante. Acquisisci lead da Gmail, Outlook, Twitter e Facebook e crea un contatto in OnePageCRM con un solo clic. Gestisci le trattative e monitora i tuoi obiettivi di vendita utilizzando la pipeline di vendita intuitiva. Integrazione con tutte le tue app aziendali preferite. Domande? Maggiori informazioni sono disponibili via telefono, chat e e-mail.
Ulteriori informazioni su OnePageCRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti
Soluzione CRM completa e basata sul Web per le raccolte fondi con portale ed e-marketing online integrati per i donatori, dedicata a organizzazioni non-profit di medie e grandi dimensioni.
La soluzione CRM basata sul Web per la gestione dei donatori di Agilon aiuta le organizzazioni non-profit di medie e grandi dimensioni a portare le raccolte fondi a un livello superiore. La suite di moduli ONE di Agilon è un completo sistema di gestione dei donatori con portale ed e-marketing online integrati che consente di condividere facilmente le informazioni e gestire i flussi di lavoro per migliorare i risultati delle raccolte fondi.
ONE aumenta l'efficienza della gestione di relazioni, contributi, affiliazioni, eventi, campagne di capitali, amministrazione e altro.
Ulteriori informazioni su Agilon One Donor CRM
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione donatori
- Gestione della raccolta di fondi
- Email Marketing
- Gestione eventi
- Gestione dei volontari
- Gestione contatti