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MERIDIQ è un sistema di registrazione dei pazienti facile da usare e sicuro per cliniche e centri estetici di piccole dimensioni. Ulteriori informazioni su MERIDIQ
MERIDIQ è un sistema di registrazione dei pazienti facile da usare e sicuro per tutti i professionisti dell'estetica e della bellezza. MERIDIQ è progettato per soddisfare le esigenze di piccole cliniche e centri estetici che desiderano conservare registrazioni ben documentate dei trattamenti dei loro pazienti. Questo sistema di gestione delle cartelle cliniche dei pazienti è gratuito, senza limitazioni sulle funzioni. In qualsiasi momento è possibile eseguire l'aggiornamento a una versione a pagamento per avere più spazio di archiviazione e gestire un numero maggiore di utenti. Ulteriori informazioni su MERIDIQ

Caratteristiche

  • Cartelle cliniche in formato elettronico
  • Gestione dell'inventario
  • Portale dei pazienti
  • Gestione della clinica
  • Informazioni sui progressi
Pianificazione degli appuntamenti self-service per avere più tempo da dedicare alle cose da fare.
Risparmia tempo e mantieni organizzato il tuo studio di dermatologia con la soluzione di pianificazione self-service conforme a HIPAA di Acuity. Dal momento in cui un paziente pianifica un appuntament o con te, Acuity invia conferme personalizzate con il tuo marchio, invia promemoria testuali, archivia informazioni sanitarie protette (Protected Health Information, PHI), consente ai pazienti di riprogrammare in base alla tua disponibilità ed elabora i pagamenti per velocizzare le attività quotidiane. Tutto ciò che devi fare è presentarti in orario agli appuntamenti. Ulteriori informazioni su Acuity Scheduling

Caratteristiche

  • Cartelle cliniche in formato elettronico
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Utilizza il software e le applicazioni Vagaro per saloni per ricevere prenotazioni, elaborare pagamenti, inviare promemoria e commercializzare la tua attività. Prezzo di partenza: 25 $ al mese.
Aumenta la tua produttività e risparmia tempo con Vagaro. Pianifica gli appuntamenti da un desktop o usa l'applicazione Vagaro Pro per gestire i clienti in movimento. Ricevi prenotazioni sul suo marketplace per la bellezza, sulla tua pagina dedicata, su Facebook, Yelp, Instagram o sul tuo sito web tramite un widget di prenotazione. Invia promemoria automatici e messaggi e-mail. Gestisci i pacchetti. Elabora in maniera sicura i pagamenti. Vagaro Pro è l'applicazione Apple e Android più scaricata/recensita. Prezzi a partire da 25 $ al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 1 mese! Ulteriori informazioni su Vagaro

Caratteristiche

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  • Gestione della clinica
  • Informazioni sui progressi
Tecnologia di fatturazione comprovata e affidabile per studi indipendenti. Semplifica la fatturazione medica e mantieni il controllo del tuo studio.
Kareo Billing è un software per supportare il processo di fatturazione interno. Queste applicazioni web e mobili aiutano il tuo studio medico a gestire facilmente i pazienti e le complicazioni derivanti dall'assicurazione della fatturazione. Kareo è una piattaforma collaudata ritenuta affidabile da oltre 50.000 fornitori. Kareo Billing automatizzerà l'intero processo consentendoti di essere pagato più velocemente. Ulteriori informazioni su Kareo Billing

Caratteristiche

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Sistema EHR multifunzione per dispositivi mobili, basato sul cloud con PM di DrChrono, che include feed di richieste e controlli di idoneità in tempo reale, oltre a promemoria personalizzati per gli appuntamenti.
Migliore EHR mobile per iPad e iPhone adatto per tutti gli studi dermatologici, che offre fatturazione medica completamente integrata, RCM, EPCS, eRX, ricerca icd 10 e portale dei pazienti. Migliora l'assistenza dei pazienti con la funzionalità di sintesi vocale medica e modelli medici personalizzati in base alle malattie del paziente, come tumore della pelle, eczema, infezioni delle unghie, acne, psoriasi e altro ancora. Compila automaticamente qualsiasi combinazione di codici personalizzati nei moduli per semplificare i processi di fatturazione dei pagamenti dei pazienti. Ulteriori informazioni su DrChrono

Caratteristiche

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Pabau è un'applicazione completa per la gestione degli ambulatori medici, utilizzata da centinaia di operatori sanitari nel Regno Unito. Gestisci programmi e terapie.
Pabau è un'applicazione completa per la gestione degli ambulatori medici, utilizzata da centinaia di operatori sanitari nel Regno Unito. Potrai gestire programmi, appunti sulle terapie, fatture, pagamenti, marketing e molto altro ancora. Eccellente per attività di tutte le dimensioni, dai grandi team ai singoli professionisti e qualsiasi via di mezzo. Ulteriori informazioni su Pabau

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Solutionreach fornisce la tecnologia e le competenze su come usarla, per fornire cure migliori e creare un'organizzazione più redditizia.
Solutionreach è totalmente concentrata sulla fornitura di tecnologia e su come utilizzarla in modo efficace per fornire cure migliori e creare uno studio più redditizio. Mostra agli studi come migliorare l'esperienza per pazienti e operatori. Per saperne di più, programma una consulenza ora. Ulteriori informazioni su Solutionreach

Caratteristiche

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Consente di coinvolgere i pazienti tramite un portale loro dedicato e conforme alle norme HIPAA, che fornisce servizi di messaggistica sicura e un sistema di promemoria automatico.
Permette di coinvolgere i pazienti tramite un portale loro dedicato e conforme alle norme HIPAA, che consente di accedere alle cartelle cliniche personali e fornisce aggiornamenti dei dati dei pazienti in tempo reale, servizi di messaggistica sicura e un sistema di promemoria automatico. Ulteriori informazioni su Nextech EMR & PM

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Sistema FSE di dermatologia basato sul cloud con una vasta libreria di contenuti medici, integrati pronti all'uso.
EMA® di Modernizing Medicine è un sistema FSE multifunzione specifico per la dermatologia, adatto a qualsiasi numero di fornitori e unità di personale. Le funzionalità chiave includono: realizzazione da parte di medici che esercitano la professione, applicazione nativa per iPad, basato sul cloud, apprendimento adattivo, note e fatture automatizzate, programmazione automatizzata suggerita, una dashboard MIPS integrata e altro ancora. Una suite completa di soluzioni integrate comprende: Gestione degli studi, servizi operativi aziendali, analisi, gestione dello stock e strumenti di coinvolgimento dei pazienti. Ulteriori informazioni su ModMed

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Non è solo un sistema PM/EMR completo, ma un robusto software di marketing e acquisizione dei pazienti.
PatientNOW è un sistema software completo progettato per gestire l'intero studio medico estetico. Da oltre 14 anni questo software è stato aggiornato per soddisfare le esigenze della medicina estetica ascoltando i suggerimenti e le richieste dei medici e del loro personale. Tutto questo ha portato a un prodotto software EMR che include anche la gestione dello studio e un sistema di coinvolgimento del paziente progettato per acquisire nuovi pazienti, fidelizzare i pazienti attuali e aumentare le entrate dello studio. Ulteriori informazioni su PatientNow

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Software per la gestione delle cartelle cliniche elettroniche (EMR) integrato con gestione dello studio, fatturazione e pianificazione per ottimizzare le operazioni.
CureMD è il fornitore leader di innovativi sistemi e servizi di informazione sanitaria che trasformano le operazioni amministrative e cliniche delle organizzazioni sanitarie di ogni dimensione. Quest e pluripremiate soluzioni semplificano i processi decisionali, semplificano le operazioni e garantiscono la conformità agli standard del settore e alle migliori pratiche, consentendo così di risparmiare tempo e fatica per massimizzare valore e rendimenti. Ulteriori informazioni su CureMD

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Software di creazione di grafici elettronici, che offre moduli bilingue automatizzati, sistema di supporto alle decisioni cliniche, prescrizione elettronica e messaggistica.
Progettato dai medici per migliorare i servizi di assistenza, ridurre gli errori e semplificare le attività commerciali, in modo da offrire ai pazienti un servizio di qualità e che sia fatturato ed elaborato correttamente. Ulteriori informazioni su CGM eMDs

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ArbiMed è un software di gestione dello stock per aiutare le cliniche mediche ad aumentare i profitti analizzando i dati delle transazioni di stock.
ArbiMed è un software di gestione dello stock basato sul cloud, progettato dai medici, per aiutare le cliniche mediche ad aumentare i profitti complessivi analizzando i dati significativi delle transazioni di stock. Con ArbiMed è possibile creare, ricevere e tenere traccia degli ordini di acquisto, contrassegnare le informazioni critiche durante la rimozione dei materiali di consumo e interpretare i report per prendere decisioni cruciali con facilità. Contatta il produttore per una demo gratuita o un account di prova. Ulteriori informazioni su ArbiMed Inventory

Caratteristiche

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Viene offerto un sistema efficiente ed estremamente facile da usare, che va dalla pianificazione degli appuntamenti al post-servizio.
La missione è semplificare l'assistenza sanitaria in Brasile, consentendo ai medici indipendenti di garantire una sanità di qualità. Gli operatori sanitari non devono preoccuparsi dei problemi tecnologici. Ed è per questo che viene offerto un sistema efficiente ed estremamente facile da usare, che consente agli utenti di aumentare la propria produttività, ridurre i costi, ridurre la mancanza di pazienti e risparmiare tempo, in modo da potersi concentrare su ciò che amano fare di più: prendersi cura dei propri pazienti. Ulteriori informazioni su iClinic

Caratteristiche

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Gestione digitale degli appuntamenti per i medici: riduce i costi, ottimizza i processi negli studi medici fornendo ai pazienti un servizio di alta qualità.
Doctolib è un ottimo software per la gestione degli appuntamenti di Europe, utilizzato da oltre 100.000 professionisti e 2.000 del settore sanitario. L'avanzata app del calendario consente un'organizzazione efficiente degli appuntamenti. La funzione di promemoria intelligente informa i pazienti tramite SMS/e-mail sugli appuntamenti imminenti, riducendo il tasso di mancata presentazione. Con la prenotazione online potrai essere raggiunto dai tuoi pazienti anche al di fuori dell'orario di ufficio. Funzioni aggiuntive: Rete di referral, profilo online, supporto di Doctolib. Ulteriori informazioni su Doctolib

Caratteristiche

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