Top list

Sponsorizzati

Software con punteggio migliore

51 risultati
Software online collaborativo per revisioni, con un'interfaccia intuitiva che consente di contrassegnare e approvare con facilità progetti incentrati su video, immagini, PDF e web. Ulteriori informazioni su ReviewStudio
ReviewStudio è un software di revisione, progettato per semplificare il modo in cui ricevi feedback e approvazioni sui tuoi contenuti. Raccogli tutti i feedback creativi in uno spazio centralizzato e collaborativo. Inserisci marcatori e commenti direttamente su immagini, video, PDF e contenuti HTML. Confronta versioni e revisioni con confronti affiancati. Tieni traccia dello stato, delle attività e delle approvazioni delle tue revisioni su dashboard individuali. Privacy interna ed esterna, modelli di messaggistica, azioni in batch, SSO e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su ReviewStudio

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Strumento di correzione online pronto all'uso per agenzie e marchi, che consente di realizzare progetti creativi in modo del 56% più rapido rispetto a e-mail e strumenti di gestione dei progetti. Ulteriori informazioni su Ziflow
Ziflow è l'unica azienda focalizzata esclusivamente sulla fornitura alle imprese di strumenti di correzione online per le agenzie e i marchi più esigenti del mondo. Con oltre 1.200 tipi di file supportati, conformità con SOC2 e funzionalità quali flusso di lavoro automatizzato, gestione delle versioni e integrazioni con le principali soluzioni di gestione dei progetti, è la scelta migliore per le organizzazioni che ricercano una soluzione ottimale per correzioni online con cui lavorare o da utilizzare insieme ai loro strumenti e al loro stack di tecnologie marketing. Ulteriori informazioni su Ziflow

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Wrike è una piattaforma di correzione online con funzionalità di collaborazione in tempo reale e oltre 400 integrazioni di app tra cui scegliere. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è una soluzione software di correzione online utilizzata da oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Accelera il processo di revisione e pubblica le tue risorse con la piattaforma multifunzione di Wrike. Aggiungi commenti direttamente alle risorse digitali e collabora in tempo reale. Invita i revisori ospiti e crea un unico registro di feedback per tenere traccia delle diverse versioni delle risorse. Puoi anche integrare con oltre 400 app per semplificare i tuoi strumenti preferiti e dimezzare i tempi di approvazione. Esegui qualsiasi operazione con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Gli strumenti di commento e annotazione online di Filecamp consentono di recensire facilmente i progetti online. Correzioni e utenti illimitati in tutti i piani. Ulteriori informazioni su Filecamp
Gli strumenti di correzione online di Filecamp consentono di ricevere facilmente dei feedback sui progetti creativi. Grazie all'interfaccia semplice e di bell'aspetto, clienti, partner e team possono accedere ai file per commentare, modificare e recensire ovunque si trovino, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite un browser web su Mac o PC. Usa Filecamp per recensire, commentare e approvare tutti i comuni tipi di file di grafica, tra cui file PDF multipagina e file di immagine PSD, JPG, TIFF. Ulteriori informazioni su Filecamp

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Firme digitali basate su .IDentity basate sulla tua vera identità, protette da crittografia e da verifica dell'identità complesse. Ulteriori informazioni su Agrello
La piattaforma .ID Digital Signatures consente di caricare e archiviare qualsiasi file per la firma. Le firme digitali con .ID sono solide e basate su identità verificata. Firma facilmente documenti e file con un clic del codice PIN o semplicemente con un'impronta digitale. Le firme elettroniche basate sull'identità di .ID sono diverse dalle altre soluzioni di firma digitale disponibili sul mercato. .ID non si basa su un disegno abbozzato della tua firma inserito su un PDF, ma la firma è sigillata con codice crittografato. Ulteriori informazioni su Agrello

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
monday.com semplifica il processo di correzione online, consentendo ai team di rivedere le risorse creative nell'ambiente del progetto.
Su monday.com i team creativi possono semplificare il processo di correzione online, condividendo file e comunicando nell'ambiente del progetto. Offri accesso completo o parziale a freelancer, editor e gestori di campagne, affinché tutti sappiano esattamente quali attività devono svolgere e con quale priorità. Dall'ideazione di nuove campagne all'analisi dei test a/b, monday.com ti consente di creare le soluzioni personalizzate di cui hai bisogno per rivedere le risorse creative in modo efficace. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro che consente ai team di marketing di monitorare, gestire e rivedere le campagne in un unico strumento centralizzato. Inserisci annotazioni su immagini e documenti, contrassegna e rivedi i materiali di marketing e lascia commenti con l'ora per aumentare la collaborazione tra i membri del team. Porta avanti i tuoi progetti impostando avvisi automatici per avvisare i membri del team delle attività imminenti. Con Smartsheet puoi semplificare le richieste di revisione, gestire i problemi di controllo delle versioni e completare più contenuti, più velocemente. Ulteriori informazioni su Smartsheet

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Finalize your proofing fast. Alboom Proof makes it simple and enjoyable for clients to review and approve your photos and photo albums.
Alboom makes client proofing faster and easier than any other method. Make your clients review photos and photo albums 100% online and from any device. Clients can provide comments and can customize the proofing rules in a way you sell more photos and more albums. Ulteriori informazioni su Alboom Proof

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Hightail ti consente di condividere file, ottenere feedback e realizzare progetti dall'ideazione al completamento.
Hightail ti consente di condividere file, ottenere feedback e realizzare progetti dall'ideazione al completamento. Ulteriori informazioni su Hightail

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Consente a team di marketing e agenzie pubblicitarie di gestire efficacemente i flussi di lavoro relativi all'approvazione creativa dalla riunione iniziale sul progetto all'approvazione e all'archiviazione.
Admation è una soluzione basata sul cloud per la gestione dei flussi di lavoro di approvazione concepita per brand e agenzie pubblicitarie stanche della routine quotidiana. Questo strumento semplifica il flusso di lavoro di approvazione e consente di gestire e monitorare tutte le recensioni e le approvazioni da un unico hub centrale. Le funzionalità principali comprendono modelli di briefing, strumenti di revisione online (per tutti i media, compresi video e siti web), feedback in batch, approvazioni su più livelli, notifiche di promemoria, DAM, strumenti di creazione di report e molte altre funzionalità intuitive. Ulteriori informazioni su Admation

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
monday.com semplifica il processo di correzione online, consentendo ai team di rivedere le risorse creative nell'ambiente del progetto.
Su monday.com i team creativi possono semplificare il processo di correzione online, condividendo file e comunicando nell'ambiente del progetto. Offri accesso completo o parziale a freelancer, editor e gestori di campagne, affinché tutti sappiano esattamente quali attività devono svolgere e con quale priorità. Dall'ideazione di nuove campagne all'analisi dei test a/b, monday.com ti consente di creare le soluzioni personalizzate di cui hai bisogno per rivedere le risorse creative in modo efficace. Ulteriori informazioni su monday marketer

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Soluzione per la correzione delle bozze che aiuta gli scrittori a organizzare i propri manoscritti con etichettatura, definizione, formattazione, modifica del testo e altro ancora.
Software per la correzione delle bozze che aiuta gli scrittori a comporre e completare i propri scritti dalle bacheche di idee e gli editor di testi fino alla formattazione del manoscritto. Ulteriori informazioni su Scrivener

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Filestage è una piattaforma di correzione online che ti aiuta a condividere, discutere e approvare tutti i file da un unico posto.
Filestage è una piattaforma di correzione online che libera i team dai caotici processi di approvazione, rendendo il lavoro gradevole e produttivo. Dalle grandi imprese alle agenzie indipendenti, aiuta i team a condividere, discutere e approvare tutti i loro file, il tutto in un unico posto, inclusi documenti, immagini, video, siti web e file audio. Oggi, alcuni marchi e agenzie importanti ottengono l'approvazione del proprio lavoro con Filestage: tra questi AB Inbev, LG, Havas, GroupM ed Emirates. Ulteriori informazioni su Filestage

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Collaborazione tramite feedback con registrazione dei bug integrata per siti web, corsi di e-learning, applicazioni web, video, immagini.
zipBoard è uno strumento di collaborazione tramite feedback, che consente alle parti interessate di creare rapidamente video contrassegnati, schermate durante il processo di revisione di pagine web, siti web, corsi di e-learning, video, file PDF. Questi feedback possono poi essere integrati con la registrazione dei bug o inviati al tuo strumento di registrazione dei bug preferito. Ulteriori informazioni su zipBoard

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Workflow management for marketing and design teams who need improved project visibility and control to achieve better content outcomes.
Lytho Workflow is a workflow solution that empowers marketing and creative teams to achieve better content outcomes. With Lytho Workflow, your team has control and visibility into project progress within a single tool. Intake project requests, launch projects and allocate resources, track tasks and deadlines, share feedback with online proofing, manage the approval process, and report on key productivity metrics. The platform helps businesses streamline admin tasks and collaborate more effectively from end to end. Ulteriori informazioni su Lytho Workflow

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
ProofHub è uno strumento di gestione dei progetti e collaborazione online che semplifica la collaborazione e la gestione dei team.
ProofHub è un software di gestione dei progetti basato su SaaS dotato di funzioni integrate per chat di gruppo, discussioni rapide sui progetti, flussi di lavoro e schede, report sui progetti e molte altre funzionalità avanzate. ProofHub consente ai team di collaborare e comunicare sui progetti in modo semplice e flessibile da un'unica posizione ed è disponibile anche per i sistemi operativi Android e iOS. Questo semplifica la connessione anche dei team remoti. Inoltre, prima di passare alla versione a pagamento è disponibile una versione di prova gratuita. Ulteriori informazioni su ProofHub

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Elimina il caos delle e-mail con uno strumento di correzione bozze economico e progettato per consegnare lavoro più velocemente. Condividi, rivedi e ottieni l'approvazione in poche ore, invece che in settimane.
Uno dei migliori strumenti di correzione bozze per i team creativi, che li aiuta a consegnare lavoro più velocemente evitando il caos delle e-mail. Invita membri del tuo team, clienti e revisori a rivedere e approvare rapidamente il tuo lavoro creativo. Ulteriori informazioni su GoVisually

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
GoProof è una piattaforma molto all'avanguardia per la collaborazione su PDF, PNG, JPG e MP4 esportati, direttamente dal lavoro del team di Adobe Creative Cloud.
GoProof concentra tutta la collaborazione multimediale creativa in un unico posto centrale, affinché i team creativi e di marketing non debbano utilizzare molti sistemi differenti solo per ottenere l'approvazione. La sua rivoluzionaria integrazione con Adobe Creative Cloud consente ai team di inviare prove e ricevere commenti, modifiche e caricamenti di file dall'interno dell'app Adobe, oltre che di inviare file in formato PDF, JPG e altri. Strumenti di collaborazione straordinari ispirano il lavoro creativo basato su immagini e video in una dashboard di prova intuitiva. Ulteriori informazioni su GoProof

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
QuickReviewer è un software di correzione online per i team che cercano un processo di approvazione dei progetti più veloce attraverso un feedback rapido.
QuickReviewer è un software di correzione online per i team alla ricerca di un processo di approvazione dei progetti rapido, grazie a feedback e approvazione rapidi. Puoi rivedere video, siti web live, PDF, immagini e file audio. Organizza feedback su progetti creativi senza dover scambiare più e-mail o file. Trascina e rilascia per caricare i file e condividerli con qualsiasi numero di revisori. Confronta le versioni affiancate, visualizza in anteprima i collegamenti web in tempo reale su schermi di diverse dimensioni e altro ancora. Ulteriori informazioni su QuickReviewer

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Online proofing collaboration software for designers and marketers. Helps creative teams to deliver design projects faster.
Review and Proofing Tool that helps to create and organize your Label and Artwork projects. Assign tasks based on the reviewer's feedback and monitor the progress of the design project approval flow. Upload, Review and Compare Artwork versions. Create annotations and real-time discussions. Keep track of every taken project step. Work with multiple companies under single account. You can use "Lite" version if you need easy proofing tool or "Pro" if you need a project management features. Ulteriori informazioni su Approval Studio

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
CELUM is a cloud-based digital asset management and content collaboration software trusted by 900+ brands.
CELUM is a global leader in digital asset management and content collaboration software. With CELUM, marketing teams create, manage and route vast volumes of product content. Create visual annotation s with markup tools, collect feedback from everyone and approve any file type with ease in a streamlined and transparent process. Invite team members to review your work and let everyone have their say. Easily track the progress of each item by visualizing the approval flow with agile Kanban boards Ulteriori informazioni su Celum

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Consente di caricare opere d'arte, invitare collaboratori, iniziare la correzione e gestire le opere in modo immediato.
Consente di caricare opere d'arte, invitare collaboratori, iniziare la correzione e gestire le opere in modo immediato. Ulteriori informazioni su Artwork Flow

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Online proofing tool that allows multiple collaborators/reviewers to access projects anywhere, anytime.
Looking for a powerful online proofing tool? WebProof makes it easy for graphics businesses like agencies, designers, translators, newspapers, and retailers to collaborate and review projects anywhere, anytime. Its the perfect solution for teams who want to remove obstacles from their workflow, allowing them to reduce costs and complete projects faster. Plus, WebProof is much more than a proofing platform. You can customize and automate your workflow too. Find out more on our website. Ulteriori informazioni su WebProof

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Simple proofing and approval workflow management for busy teams
Workgroups DaVinci delivers intuitive proofing and approval workflow management in a scalable solution that grows with your team's needs. Get timely, targeted feedback and approvals from internal and external stakeholders, speed up your revision cycle and deliver amazing creative work. Ulteriori informazioni su Workgroups DaVinci

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Ashore is an online proofing software built for creatives
Ashore is targeting the growing demand for improved collaboration between creatives and approvers with a powerful online proofing suite that improves the quality of approver feedback, automates approval workflows, and provides a proofing dashboard for every major filetypeall on a white-labeled platform. Users of Ashore include creatives of all kinds: in-house design teams, marketing and creative agencies, print companies, and creative freelancers. Ulteriori informazioni su Ashore

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Save hours managing feedback by having comments and files displayed side-by-side with the easiest online proofing software.
Oroson is the first online proofing software that lets you create an entire dashboard for a project. With Oroson, you can consolidate all assets and feedback in one place so you can finally kill endless email threads. Teams that give feedback on visual content will love reviewing all file types from Video, Images, Documents, HTML5, and Audio files. You can structure a project to fit your teams entire workflow from start to finish, upload assets and add collaborators and reviewers. Ulteriori informazioni su Oroson

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Con questo strumento di revisione e approvazione è possibile creare flussi di lavoro estremamente efficienti, che accelerano i cicli di approvazione. Richiedi oggi stesso una prova gratuita!
Inizia ad usare Smart oggi stesso! E aggiungi prove colore accurate online alla tua applicazione, incorporando DALIM ES Online Proofing. La tecnologia e la creatività funzionano meglio insieme. Oltre 30 anni di esperienza nella progettazione di software di produttività innovativo per i flussi di lavoro e la comunicazione. Clienti di lunga data sono la prova che il SOFTWARE DALIM cresce e si adatta alla tua impresa. Ulteriori informazioni su DALIM ES

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Mission Control is a Project Management and Professional Services Automation SaaS trusted by thousands of companies worldwide.
Mission Control is a leading, Salesforce native Professional Services Automation (PSA) and Project Management SaaS that consolidates numerous project management platforms and workflows into a singular stack giving your business a complete, customer-centric view of your business on the world's #1 cloud platform from Salesforce. The platform has hundreds of cool features to support your task, time, resource, finance and project management. Ulteriori informazioni su Mission Control

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Cage is media collaboration and project management for creative and post production teams rethought.
Cage is media collaboration and project management for creative and post production teams rethought. Organize and track projects and team members using one tool! Collaborate where it makes sense using Cage's unique toolset to annotate over 150+ file formats. Professionally brand and package work to share with clients without needing to write any code. Collaborate better, celebrate sooner. Ulteriori informazioni su Cage

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
PageProof is a powerful online proofing platform that lets you gather feedback on your work - and streamline your workflows.
PageProof is the #1 rated, ISO 27001 certified, unlimited online proofing platform that natively connects all of your creative tools together into a uniquely integrated workflow. No other tool in this category lets you deeply integrate your creative tools into a cohesive workflow like PageProof - improving your approval workflows by 40%. Book a demo with our team to see the unique PageProof features in action - and you'll see why PageProof is the innovation leader for online proofing. Ulteriori informazioni su PageProof

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
MyMediaConnect is a secure collaborative cloud-based ecosystem for graphic design and printing project management.
MyMediaConnect is a secure collaborative cloud-based ecosystem for project management related to the graphic design and management of brand assets, such as corporate designs, labels and packaging, art-works, etc. With unlimited users (internal and external), workflow design flexibility, comparison engine and audit trail capabilities, our clients accelerate their time-to-market and eliminate costly mistakes with lean processes. Ulteriori informazioni su MyMediaConnect

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Review and approve media across multiple teams – all from one central platform.
Visual feedback collaboration for marketers and creative teams. Ulteriori informazioni su ProoferHive

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Web-based solution that provides online proofing through creative reviewing, collaboration, prioritization and more.
Whether you are an in-house team producing content or an agency responsible for delivering spectacular campaigns, your creative assets need to be reviewed and approved before they are distributed. Deltek ConceptShare is online proofing software marketing and creative teams use to deliver more content faster, and at less cost by streamlining and speeding up the review and approval process. Ulteriori informazioni su Deltek ConceptShare

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Artwork Management software equips you to manage your artwork in one place, thereby improving efficiency and reducing contingencies.
Artwork management is a cloud-based packaging and artwork lifecycle management system. It connects people and processes across internal departments, customers, suppliers, agencies, and vendors to get products delivered faster to the market while meeting regulatory compliance. It works as the foundation of products’ packaging and artwork requirements. We understood that the artwork revolves around the artwork content, design, review, and release and created software that suffices your purpose. Ulteriori informazioni su Artwork

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Industry-leading Marketing Work Management (MWM) solutions that help stakeholders in the marketing value chain collaborate efficiently.
Encodify is a leader in the Marketing Work Management space. We pioneered the MarTech industry in 2001 with a simple but brilliant idea inventing the MWM category. Based on our no-code technology, we have since built industry-leading best practice MWM solutions helping all stakeholders in the marketing value chain collaborate efficiently. Today we’re setting new standards by converging DAM/PIM, workflow, proofing, and project management to help clients innovate and optimize their way of working. Ulteriori informazioni su Encodify

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Simple is an intelligent marketing platform, providing a single home for your marketing briefs, campaigns, budgets, approvals, workflow
Simple is an intelligent marketing platform, providing a single home for your marketing briefs, campaigns, budgets, approvals, workflows and reporting. Instead of multiple spreadsheets, PowerPoints and project management tools, with Simple you have a single source of truth: a complete picture of everything you need to know. At its heart, Simple provides you and your team with complete visibility, accountability and control. Ulteriori informazioni su Simple Marketing Operations

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Aproove Work Management is a Task Management, Workflow Automation, Online Proofing & Compliance tool for Mid to Enterprise companies.
Build, Automate and Monitor your Business Process so your team can focus on the high-value work that makes you profitable! AWM will streamline your business process, improve collaboration, and ensure compliance by removing communication barriers and providing a holistic view to track all your work from one location. Build workflows that cater for your exact needs and incorporate forms, metadata, proofing, taks management, file management, compliance, and automation into a single platform. Ulteriori informazioni su Aproove

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Label and artwork management tool that assists firms with workflows, online proofing and business intelligence.
BLUE is an Esko company and global provider of software and hardware for packaging, design, collaboration, automation, workflow and production. BLUE Softwares leading enterprise LAM applications enable marketing, retail, consumer packaged goods (CPG) and life sciences companies across the globe to satisfy the rigorous demands of creative, brand and regulatory compliance and simplify packaging operations so they can launch more products faster and enrich the lives of consumers around the world. Ulteriori informazioni su BLUE Software

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
ProofCafe is a collaboration software with ability to share ideas and content among the team what supports faster decision making.
ProofCafe is a collaboration software with ability to share ideas and content among the team what supports faster decision making. Ulteriori informazioni su ProofCafe

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Organise jobs or projects within a team or across multiple teams the way you want. Full collaboration, document, scheduling options.
Flowzone is the flexible online job or project management and collaboration system. Create multiple lists of all your jobs or projects, without limit, organised how you want. Each job or project has multiple options including task scheduling, Gantt-style timelines, document management and annotation, milestones and much more. If you want to get organised in the way that makes sense to you and your team, Flowzone gives you that control. Get in touch to request your FREE trial today! Ulteriori informazioni su Flowzone

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Review and approval software that makes it possible for marketers to comment and annotate creative assets, manage and compare versions.
Review and approval software that makes it possible for marketers to comment and annotate creative assets, manage and compare versions. Ulteriori informazioni su CrossCap Online Proofing

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Easy online proofing for creatives at one place. Manage, share, annotate and approve images and PDFs in the cloud.
Easy online proofing at one place. Manage, share, annotate and approve images and PDFs in the cloud. Get visual feedback from your clients and your team. Ulteriori informazioni su Moqhub

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Soft proofing solution with color control, annotations, viewing, and more.
Soft proofing solution with color control, annotations, viewing, and more. Ulteriori informazioni su Remote Director

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
We help Marketing Teams and Agencies reduce their document approval process duration. Gather, Review, Comment & Approve !
Document review made simple with our Online Proofing Software.In Creative Teams, the average back and forth process takes over 1 week. Review and Comment easily on all types of documents with our Visual Markup Tools. Never lose information and increase your team engagement! Gather all your documents within a single platform. Inherent document history: access who reviewed or approved your document. Onboard easily your team and external contributors. Collaboration has never been that easy ! Ulteriori informazioni su Coment

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Web application providing image, PDF, and video sharing, markup & approval.
Used by brands, graphic designers, ad agencies and integrated into productivity tools, MediaMarkup streamlines the process of file approval and feedback with efficient versioning, online viewing and markup tools to focus on the communication required to make decisions in less time. Ulteriori informazioni su MediaMarkup

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
WeAproove+ is the perfect online proofing tool for those who want simple, straightforward online proofing. Start for FREE with no risk!
WeAproove+ is the perfect online proofing tool for those who want simple, straightforward online proofing without any fuss or complexity. Start for FREE and then only pay for the features you need. Select your desired functionality, users, and storage with no hidden costs or contracts. WeAproove utilizes the same review interface used in our Enterprise-class Aproove Work Management product. Delight your clients with a powerful, easy-to-use interface for clear and concise feedback. Ulteriori informazioni su WeAproove+

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
Online proofing tool that lets businesses collaboratively annotate, mark, review, add comments and share documents with colleagues.
Online proofing tool that lets businesses collaboratively annotate, mark, review, add comments and share documents with colleagues. Ulteriori informazioni su iAnnotate

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti
A collaborative digital image proofing platform that fits seamlessly into your workflow and gets images to market faster.
VeryBusy helps creative teams and freelancers navigate the digital image proofing process quickly and easily. Gather all assets and stakeholders in one place, and work collaboratively through review rounds until final approval is reached. With the tools VeryBusy provides, images get to market faster. Ulteriori informazioni su verybusy

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Strumenti di mark-up
  • Controllo del processo di valutazione
  • Strumenti collaborativi
  • Revisione di documenti