Filtra i risultati (22)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Categorie correlate
22 risultati
Strumento di correzione online pronto all'uso per agenzie e marchi, che consente di realizzare progetti creativi in modo del 56% più rapido rispetto a e-mail e strumenti di gestione dei progetti.
Ulteriori informazioni su Ziflow
Ziflow è l'unica azienda focalizzata esclusivamente sulla fornitura alle imprese di strumenti di correzione online per le agenzie e i marchi più esigenti del mondo.
Con oltre 1.200 tipi di file supportati, conformità con SOC2 e funzionalità quali flusso di lavoro automatizzato, gestione delle versioni e integrazioni con le principali soluzioni di gestione dei progetti, è la scelta migliore per le organizzazioni che ricercano una soluzione ottimale per correzioni online con cui lavorare o da utilizzare insieme ai loro strumenti e al loro stack di tecnologie marketing.
Ulteriori informazioni su Ziflow
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle attività
- Strumenti di mark-up
- Controllo del processo di valutazione
- Strumenti collaborativi
- Revisione di documenti
Wrike è una piattaforma di correzione online con funzionalità di collaborazione in tempo reale e oltre 400 integrazioni di app tra cui scegliere.
Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è una soluzione software di correzione online utilizzata da oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Accelera il processo di revisione e pubblica le tue risorse con la piattaforma multifunzione di Wrike. Aggiungi commenti direttamente alle risorse digitali e collabora in tempo reale. Invita i revisori ospiti e crea un unico registro di feedback per tenere traccia delle diverse versioni delle risorse. Puoi anche integrare con oltre 400 app per semplificare i tuoi strumenti preferiti e dimezzare i tempi di approvazione. Esegui qualsiasi operazione con Wrike.
Ulteriori informazioni su Wrike
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle attività
- Strumenti di mark-up
- Controllo del processo di valutazione
- Strumenti collaborativi
- Revisione di documenti
Software online collaborativo per revisioni, con un'interfaccia intuitiva che consente di contrassegnare e approvare con facilità progetti incentrati su video, immagini, PDF e web.
Ulteriori informazioni su ReviewStudio
ReviewStudio è un software di revisione, progettato per semplificare il modo in cui ricevi feedback e approvazioni sui tuoi contenuti.
Raccogli tutti i feedback creativi in uno spazio centralizzato e collaborativo.
Inserisci marcatori e commenti direttamente su immagini, video, PDF e contenuti HTML.
Confronta versioni e revisioni con confronti affiancati.
Tieni traccia dello stato, delle attività e delle approvazioni delle tue revisioni su dashboard individuali.
Privacy interna ed esterna, modelli di messaggistica, azioni in batch, SSO e molto altro ancora.
Ulteriori informazioni su ReviewStudio
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle attività
- Strumenti di mark-up
- Controllo del processo di valutazione
- Strumenti collaborativi
- Revisione di documenti
monday.com semplifica il processo di correzione online, consentendo ai team di rivedere le risorse creative nell'ambiente del progetto.
Su monday.com i team creativi possono semplificare il processo di correzione online, condividendo file e comunicando nell'ambiente del progetto. Offri accesso completo o parziale a freelancer, editor e gestori di campagne, affinché tutti sappiano esattamente quali attività devono svolgere e con quale priorità. Dall'ideazione di nuove campagne all'analisi dei test a/b, monday.com ti consente di creare le soluzioni personalizzate di cui hai bisogno per rivedere le risorse creative in modo efficace.
Ulteriori informazioni su monday.com
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle attività
- Strumenti di mark-up
- Controllo del processo di valutazione
- Strumenti collaborativi
- Revisione di documenti
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare.
Ulteriori informazioni su ClickUp
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle attività
- Strumenti di mark-up
- Controllo del processo di valutazione
- Strumenti collaborativi
- Revisione di documenti
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro che consente ai team di marketing di monitorare, gestire e rivedere le campagne in un unico strumento centralizzato. Inserisci annotazioni su immagini e documenti, contrassegna e rivedi i materiali di marketing e lascia commenti con l'ora per aumentare la collaborazione tra i membri del team. Porta avanti i tuoi progetti impostando avvisi automatici per avvisare i membri del team delle attività imminenti. Con Smartsheet puoi semplificare le richieste di revisione, gestire i problemi di controllo delle versioni e completare più contenuti, più velocemente.
Ulteriori informazioni su Smartsheet
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle attività
- Strumenti di mark-up
- Controllo del processo di valutazione
- Strumenti collaborativi
- Revisione di documenti
Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report.
Ulteriori informazioni su Airtable
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle attività
- Strumenti di mark-up
- Controllo del processo di valutazione
- Strumenti collaborativi
- Revisione di documenti
Hightail ti consente di condividere file, ottenere feedback e realizzare progetti dall'ideazione al completamento.
Hightail ti consente di condividere file, ottenere feedback e realizzare progetti dall'ideazione al completamento.
Ulteriori informazioni su Hightail
Caratteristiche
- Gestione delle attività
- Strumenti di mark-up
- Controllo del processo di valutazione
- Strumenti collaborativi
- Revisione di documenti
Consente a team di marketing e agenzie pubblicitarie di gestire efficacemente i flussi di lavoro relativi all'approvazione creativa dalla riunione iniziale sul progetto all'approvazione e all'archiviazione.
Admation è una soluzione basata sul cloud per la gestione dei flussi di lavoro di approvazione concepita per brand e agenzie pubblicitarie stanche della routine quotidiana. Questo strumento semplifica il flusso di lavoro di approvazione e consente di gestire e monitorare tutte le recensioni e le approvazioni da un unico hub centrale. Le funzionalità principali comprendono modelli di briefing, strumenti di revisione online (per tutti i media, compresi video e siti web), feedback in batch, approvazioni su più livelli, notifiche di promemoria, DAM, strumenti di creazione di report e molte altre funzionalità intuitive.
Ulteriori informazioni su Admation
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle attività
- Strumenti di mark-up
- Controllo del processo di valutazione
- Strumenti collaborativi
- Revisione di documenti
Soluzione per la correzione delle bozze che aiuta gli scrittori a organizzare i propri manoscritti con etichettatura, definizione, formattazione, modifica del testo e altro ancora.
Software per la correzione delle bozze che aiuta gli scrittori a comporre e completare i propri scritti dalle bacheche di idee e gli editor di testi fino alla formattazione del manoscritto.
Ulteriori informazioni su Scrivener
Caratteristiche
- Gestione delle attività
- Strumenti di mark-up
- Controllo del processo di valutazione
- Strumenti collaborativi
- Revisione di documenti
Gli strumenti di commento e annotazione online di Filecamp consentono di recensire facilmente i progetti online. Correzioni e utenti illimitati in tutti i piani.
Gli strumenti di correzione online di Filecamp consentono di ricevere facilmente dei feedback sui progetti creativi. Grazie all'interfaccia semplice e di bell'aspetto, clienti, partner e team possono accedere ai file per commentare, modificare e recensire ovunque si trovino, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite un browser web su Mac o PC.
Usa Filecamp per recensire, commentare e approvare tutti i comuni tipi di file di grafica, tra cui file PDF multipagina e file di immagine PSD, JPG, TIFF.
Ulteriori informazioni su Filecamp
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle attività
- Strumenti di mark-up
- Controllo del processo di valutazione
- Strumenti collaborativi
- Revisione di documenti
Filestage è una piattaforma di correzione online che ti aiuta a condividere, discutere e approvare tutti i file da un unico posto.
Filestage è una piattaforma di correzione online che libera i team dai caotici processi di approvazione, rendendo il lavoro gradevole e produttivo.
Dalle grandi imprese alle agenzie indipendenti, aiuta i team a condividere, discutere e approvare tutti i loro file, il tutto in un unico posto, inclusi documenti, immagini, video, siti web e file audio.
Oggi, alcuni marchi e agenzie importanti ottengono l'approvazione del proprio lavoro con Filestage: tra questi AB Inbev, LG, Havas, GroupM ed Emirates.
Ulteriori informazioni su Filestage
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle attività
- Strumenti di mark-up
- Controllo del processo di valutazione
- Strumenti collaborativi
- Revisione di documenti
Collaborazione tramite feedback con registrazione dei bug integrata per siti web, corsi di e-learning, applicazioni web, video, immagini.
zipBoard è uno strumento di collaborazione tramite feedback, che consente alle parti interessate di creare rapidamente video contrassegnati, schermate durante il processo di revisione di pagine web, siti web, corsi di e-learning, video, file PDF. Questi feedback possono poi essere integrati con la registrazione dei bug o inviati al tuo strumento di registrazione dei bug preferito.
Ulteriori informazioni su zipBoard
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle attività
- Strumenti di mark-up
- Controllo del processo di valutazione
- Strumenti collaborativi
- Revisione di documenti
ProofHub è uno strumento di gestione dei progetti e collaborazione online che semplifica la collaborazione e la gestione dei team.
ProofHub è un software di gestione dei progetti basato su SaaS dotato di funzioni integrate per chat di gruppo, discussioni rapide sui progetti, flussi di lavoro e schede, report sui progetti e molte altre funzionalità avanzate. ProofHub consente ai team di collaborare e comunicare sui progetti in modo semplice e flessibile da un'unica posizione ed è disponibile anche per i sistemi operativi Android e iOS. Questo semplifica la connessione anche dei team remoti. Inoltre, prima di passare alla versione a pagamento è disponibile una versione di prova gratuita.
Ulteriori informazioni su ProofHub
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle attività
- Strumenti di mark-up
- Controllo del processo di valutazione
- Strumenti collaborativi
- Revisione di documenti
Elimina il caos delle e-mail con uno strumento di correzione bozze economico e progettato per consegnare lavoro più velocemente. Condividi, rivedi e ottieni l'approvazione in poche ore, invece che in settimane.
Uno dei migliori strumenti di correzione bozze per i team creativi, che li aiuta a consegnare lavoro più velocemente evitando il caos delle e-mail. Invita membri del tuo team, clienti e revisori a rivedere e approvare rapidamente il tuo lavoro creativo.
Ulteriori informazioni su GoVisually
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle attività
- Strumenti di mark-up
- Controllo del processo di valutazione
- Strumenti collaborativi
- Revisione di documenti
IntelligenceBank è leader globale nel software per la gestione delle risorse digitali aziendali e per le operazioni di marketing.
IntelligenceBank è una piattaforma leader per DAM e operazioni marketing di livello enterprise che ti offre un processo continuo per creare, gestire, approvare, distribuire e creare report su contenuti creativi e risorse digitali. Gestisci con competenza progetti di conformità dei contenuti e personalizzazione. Porta avanti la tua gestione dei contenuti creativi con pagine di linee guida personalizzate per il marchio, brief creativi online, gestione dei progetti creativa con calendari e un ottimo flusso di lavoro per le approvazioni.
Ulteriori informazioni su IntelligenceBank
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle attività
- Strumenti di mark-up
- Controllo del processo di valutazione
- Strumenti collaborativi
- Revisione di documenti
GoProof è una piattaforma molto all'avanguardia per la collaborazione su PDF, PNG, JPG e MP4 esportati, direttamente dal lavoro del team di Adobe Creative Cloud.
GoProof concentra tutta la collaborazione multimediale creativa in un unico posto centrale, affinché i team creativi e di marketing non debbano utilizzare molti sistemi differenti solo per ottenere l'approvazione.
La sua rivoluzionaria integrazione con Adobe Creative Cloud consente ai team di inviare prove e ricevere commenti, modifiche e caricamenti di file dall'interno dell'app Adobe, oltre che di inviare file in formato PDF, JPG e altri.
Strumenti di collaborazione straordinari ispirano il lavoro creativo basato su immagini e video in una dashboard di prova intuitiva.
Ulteriori informazioni su GoProof
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle attività
- Strumenti di mark-up
- Controllo del processo di valutazione
- Strumenti collaborativi
- Revisione di documenti
OnPrintShop, un partner IT di per la tua attività di stampa. Comprende le sfide dei PSP e automatizza i processi di stampa, facendo crescere le vendite.
Soluzioni end-to-end con Print eCommerce, la versatilità di Designer Studios e Order Management per aumentare le vendite e ridurre i costi. Lavorando con fornitori di servizi di stampa (Print Service Provider, PSP), da PMI alle più grandi aziende al mondo, il prodotto si adatta alle complessità della gestione di più prodotti e canali di vendita. Il prodotto offre diverse soluzioni, in particolare per stampanti commerciali, fotolibri, materiali promozionali e stampe di grande formato. In qualità di partner IT, il produttore è sempre aggiornato riguardo alle ultime tecnologie ed è pronto a offrire supporto personalizzato, lavorando per il successo dei propri clienti.
Ulteriori informazioni su OnPrintShop
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle attività
- Strumenti di mark-up
- Controllo del processo di valutazione
- Strumenti collaborativi
- Revisione di documenti
QuickReviewer è un software di correzione online per i team che cercano un processo di approvazione dei progetti più veloce attraverso un feedback rapido.
QuickReviewer è un software di correzione online per i team alla ricerca di un processo di approvazione dei progetti rapido, grazie a feedback e approvazione rapidi. Puoi rivedere video, siti web live, PDF, immagini e file audio.
Organizza feedback su progetti creativi senza dover scambiare più e-mail o file. Trascina e rilascia per caricare i file e condividerli con qualsiasi numero di revisori. Confronta le versioni affiancate, visualizza in anteprima i collegamenti web in tempo reale su schermi di diverse dimensioni e altro ancora.
Ulteriori informazioni su QuickReviewer
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle attività
- Strumenti di mark-up
- Controllo del processo di valutazione
- Strumenti collaborativi
- Revisione di documenti
Firme digitali basate su .IDentity basate sulla tua vera identità, protette da crittografia e da verifica dell'identità complesse.
La piattaforma .ID Digital Signatures consente di caricare e archiviare qualsiasi file per la firma. Le firme digitali con .ID sono solide e basate su identità verificata. Firma facilmente documenti e file con un clic del codice PIN o semplicemente con un'impronta digitale.
Le firme elettroniche basate sull'identità di .ID sono diverse dalle altre soluzioni di firma digitale disponibili sul mercato. .ID non si basa su un disegno abbozzato della tua firma inserito su un PDF, ma la firma è sigillata con codice crittografato.
Ulteriori informazioni su Agrello
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle attività
- Strumenti di mark-up
- Controllo del processo di valutazione
- Strumenti collaborativi
- Revisione di documenti
Consente di caricare opere d'arte, invitare collaboratori, iniziare la correzione e gestire le opere in modo immediato.
Consente di caricare opere d'arte, invitare collaboratori, iniziare la correzione e gestire le opere in modo immediato.
Ulteriori informazioni su Artwork Flow
Caratteristiche
- Gestione delle attività
- Strumenti di mark-up
- Controllo del processo di valutazione
- Strumenti collaborativi
- Revisione di documenti
Con questo strumento di revisione e approvazione è possibile creare flussi di lavoro estremamente efficienti, che accelerano i cicli di approvazione. Richiedi oggi stesso una prova gratuita!
Inizia ad usare Smart oggi stesso! E aggiungi prove colore accurate online alla tua applicazione, incorporando DALIM ES Online Proofing. La tecnologia e la creatività funzionano meglio insieme. Oltre 30 anni di esperienza nella progettazione di software di produttività innovativo per i flussi di lavoro e la comunicazione. Clienti di lunga data sono la prova che il SOFTWARE DALIM cresce e si adatta alla tua impresa.
Ulteriori informazioni su DALIM ES
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Gestione delle attività
- Strumenti di mark-up
- Controllo del processo di valutazione
- Strumenti collaborativi
- Revisione di documenti