Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Gestionale per impresa edile

I gestionali per impresa edile aiutano le società di costruzione a pianificare e organizzare i propri progetti e gestire i subappaltatori.

Italia Mostra prodotti locali
70 risultati
Pianifica i tuoi progetti di costruzione sulla piattaforma versatile di monday.com e collabora perfettamente tra il campo e l'ufficio. Ulteriori informazioni su monday.com
Pianifica tutti i tuoi progetti di costruzione con monday.com su un'unica, versatile piattaforma. Condividi file, commenti e liste di controllo, affinché tutti i membri del tuo team siano sempre aggiornati. Utilizza varie visualizzazioni per monitorare ogni aspetto del tuo lavoro, dai budget ai risultati finali, in modo da poter prendere decisioni migliori basate sui dati. Ottieni infine aggiornamenti dal campo in tempo reale con questa app per dispositivi mobili e invita stakeholder, designer e agenti esterni a visualizzare i progressi del tuo team. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su QuickBooks Desktop Enterprise

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
Dall'offerta iniziale alla gestione dei progetti, Sales Cloud 360 consente alle imprese edili di gestire facilmente le relazioni con potenziali clienti, clienti esistenti, fornitori e partner. Vinci più gare e riduci al minimo le richieste di modifiche con una piattaforma CRM personalizzabile che ti consente di ridurre il lavoro intenso, ottimizzare continuamente la pianificazione e il budget del progetto e prendere decisioni in base a dati in tempo reale. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Monitoraggio degli orari lavorativi dei dipendenti con applicazione per dispositivi mobili e GPS. Vedi chi lavora, dove e su quali progetti; il tutto in tempo reale. Facile integrazione delle buste paga.
TSheets è una soluzione di monitoraggio e pianificazione del tempo dei dipendenti che consente ai proprietari di impresa di risparmiare tempo e denaro. Sbarazzati dei vecchi cartellini e dei foglio di calcolo e semplifica le buste paga, la fatturazione e i costi di ogni lavoro. Che si trovino in ufficio o in situazioni di mobilità, i dipendenti possono tenere traccia delle ore di lavoro da qualsiasi luogo utilizzando uno smartphone, un tablet, un desktop o un laptop in tempo reale. TSheets è l'unico sistema di registrazione dei tempi integrato in QuickBooks. Ulteriori informazioni su QuickBooks Time

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Smartsheet offre efficienza e affidabilità superiori dei progetti, semplificando i processi di costruzione, pianificazione e documentazione.
Smartsheet è la piattaforma di esecuzione del lavoro a cui si affidano molte delle più grandi aziende di costruzione del mondo per rimanere produttive, comunicare con team distribuiti e documentare ogni fase di ogni progetto. Smartsheet offre maggiore efficienza e affidabilità dei progetti semplificando i processi di pianificazione, programmazione, documentazione e ispezione. *Premi 2018: nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes Ulteriori informazioni su Smartsheet

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
App multifunzione per la gestione dei servizi esterni con funzionalità complete che permettono di gestire e sviluppare attività di ogni dimensione. Fatturazione, pagamenti e altro ancora!
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi esterni dedicata ai professionisti dell'assistenza che desiderano automatizzare i propri processi aziendali e flussi di lavoro. Votata al n. 1, questa app è una soluzione multifunzione per la gestione aziendale che consente ai professionisti dell'assistenza di gestire e sviluppare l'intera attività direttamente dal proprio smartphone. Questa piattaforma comprende un'ampia gamma di funzionalità tra cui pianificazione dei lavori, smistamento, fatturazione automatica, messaggi di notifica ai clienti, elaborazione dei pagamenti, marketing, prenotazioni online e molto altro! Ulteriori informazioni su Housecall Pro

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Software basato sul cloud, potente, ma facile da utilizzare per la gestione dei progetti edilizi, destinato a tutti i professionisti dell'edilizia a un prezzo fisso.
Procore Technologies, Inc., il software di gestione edilizia numero uno, più utilizzato al mondo, consente alle aziende di incrementare drasticamente l'efficienza e la responsabilità dei progetti razionalizzando e mobilizzando la comunicazione e la documentazione del progetto e aumentando i profitti. Procore consente ai professionisti dell'edilizia di collaborare a progetti da qualsiasi dispositivo connesso a Internet fornendo accesso a tutti i documenti di progetto, contratti, RFI, sottotitoli, pianificazioni e disegni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Procore

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Wrike è un software di gestione del lavoro con approvazioni, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban, gestione del budget, report e altro ancora.
Wrike è un pluripremiato software di project management a cui si affidano oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Crea un ambiente di lavoro digitale ottimizzato, utilizzando moduli di richiesta personalizzati, schede Kanban, diagrammi di Gantt, gestione del budget, monitoraggio del tempo, aggiornamenti in tempo reale e report sulle prestazioni, il tutto in un unico posto condivisibile in tutta l'azienda. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni per automatizzare i tuoi processi quotidiani. Personalizza i flussi di lavoro e riduci la necessità di e-mail, riunioni, aggiornamenti dello stato e altro. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
BIM 360 è lo strumento perfetto per direttori di progetto, esterni e BIM per accelerare la consegna, risparmiare denaro e ridurre i rischi.

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Pianificazione online e calendario, condivisione di documenti online e foto, ordini di modifica online e approvazioni dei progetti.
Buildertrend è un software all'avanguardia per la gestione dei progetti basato sul cloud. Con quasi 1 milione di utenti in tutto il mondo, Buildertrend offre al settore edilizio un modo migliore di progettare e costruire. Il software Buildertrend aiuta i professionisti nel settore edilizio a creare più progetti riducendo i ritardi, eliminando gli errori di comunicazione e aumentando la soddisfazione dei clienti. Dalle funzioni di stima, pianificazione e modifica degli ordini alla comunicazione con i clienti e alla gestione dei documenti, il suo set di funzionalità è qui per aiutarti! Ulteriori informazioni su Buildertrend

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Uno strumento leader per la pianificazione delle costruzioni, che mantiene i progetti sempre aggiornati. Pianifica il miglior lavoro di progetto del tuo team, da qualsiasi luogo.
Float è una piattaforma di gestione delle risorse utilizzata da team grandi e piccoli (da 5 a oltre 5.000 persone). Automatizza la tua capacità con integrazioni di calendario diretto, orari di lavoro personalizzati e festività. Pianifica i progetti con precisione aggiungendo fasi e budget. Assegna rapidamente le attività con strumenti di pianificazione facili da usare. Prevedi budget e risorse con una potente creazione di report. Tieni traccia del tempo del tuo team per monitorare i progressi dei progetti. Connetti Asana, Jira, Slack e altro tramite integrazioni dirette. 30 giorni di prova gratuita. Ulteriori informazioni su Float

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Software di gestione delle costruzioni residenziali basato sul web per gestire pianificazioni di progetti, ordini di modifica, selezioni, preventivi e altro ancora.
Realizzi progetti per oltre 1 milione di dollari all'anno? CoConstruct è il software votato n° 1 per costruttori e rimodellatori. Gestisci tutte le attività, su tutti i tuoi progetti, a livello aziendale, con la semplicità di uno strumento drag-and-drop. Risparmia tempo al telefono, previeni spiacevoli sorprese e riduci i tempi di completamento con un software di pianificazione che utilizzerai davvero. La sua integrazione ampiamente supportata con iCal ti consente di accedere alle informazioni di CoConstruct dal tuo calendario personale. Ulteriori informazioni su CoConstruct

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle aziende di servizi a domicilio di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per l'assistenza a domicilio di Jobber. Jobber consente a migliaia di aziende di migliorare ed espandere la propria attività. Indipendentemente da dove ti trovi puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità, il tutto in un unico posto. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
AccuLynx è il software per la copertura dei tetti più affidabile del settore, progettato per aiutare gli appaltatori a gestire e a espandere la propria attività.
AccuLynx è il software per il settore della copertura dei tetti più affidabile del settore, progettato per aiutare gli appaltatori a gestire ed espandere la propria attività. Ricco di funzionalità avanzate e di strumenti di facile utilizzo, consente di ottimizzare i processi di un'azienda di copertura dei tetti, aumentare i suoi profitti e fornire un servizio clienti di qualità superiore. Con AccuLynx gli appaltatori che si occupano di copertura dei tetti possono gestire ogni aspetto della loro attività da una singola applicazione. Ulteriori informazioni su AccuLynx

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione dei progetti. Valutazioni, pianificazioni, registri, schede presenze, contabilità e altro ancora
Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione di progetti edili. Consente di creare rapidamente e facilmente valutazioni, pianificazioni (con diagrammi di Gantt e CPM), registri giornalieri, schede presenze (con GPS), contabilità e altro ancora. Progetti in numero illimitato e formazione e supporto gratuiti. Permette di risparmiare di migliaia di dollari rispetto ad altri sistemi. Integrazione con QuickBooks per evitare i doppi inserimenti. Disponibile per telefoni, tablet e computer. Oltre 25 moduli a un prezzo molto contenuto. Nel 2019 è stata nominata app e prodotto n. 1 per gli appaltatori. Ulteriori informazioni su Contractor Foreman

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini.
Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini. Ulteriori informazioni su ConstructionOnline

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Strumenti di contatto e di gestione dei lavori avanzati ed efficaci, racchiusi in un'interfaccia semplice da apprendere e facile da utilizzare.
Perfetto per costruttori di tetti, addetti alle ristrutturazioni, al restauro e altre attività, JobNimbus consente di risparmiare tempo e denaro, grazie a strumenti di gestione dei lavori, dei contatti e delle attività integrati nell'interfaccia altamente intuitiva. JobNimbus ti consente di monitorare facilmente le pipeline delle vendite e dei lavori. Crea stime e fatture, scatta foto dei lavori, assegna ordini di lavoro, crea e condividi documenti, pianifica le attività, vedi calendari condivisi, invia ordini di materiali, tieni traccia dei pagamenti e altro ancora. Crea in diretta report avanzati che ti consentono di vedere tutto. Web, iOS e Android. Ulteriori informazioni su JobNimbus

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Fornisce agli appaltatori di piccole e medie dimensioni accesso alle informazioni su progetti e imprese end-to-end.
Sage 100 Contractor, precedentemente noto come Sage Master Builder, fornisce agli appaltatori di piccole e medie dimensioni accesso a informazioni critiche end-to-end su imprese e progetti, che si tratti di appaltatori generici, appaltatori di servizi o specializzati oppure di costruttori di case. Adatta alle aziende che hanno superato i software di contabilità generici, la suite di applicazioni comprende l'intero ciclo di costruzione, tra cui funzioni di contabilità, stime, pianificazione e gestione dei progetti, costi del lavoro e gestione dei servizi. Ulteriori informazioni su Sage 100 Contractor

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Spectrum è una soluzione ERP di costruzione completa, basata su web, con strumenti all'avanguardia per la contabilità, la gestione dei progetti e altro ancora.
Spectrum è una soluzione ERP per costruzioni completa basata su web con strumenti all'avanguardia per la contabilità, la gestione dei progetti, delle attrezzature, dei materiali e dei servizi, il controllo dei documenti, le risorse umane, gli stipendi, lo stock, la creazione di report e molto altro. Spectrum consente agli appaltatori di lavorare in tempo reale, indipendentemente da dove li porta il lavoro. Ulteriori informazioni su Viewpoint Spectrum

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Il software Revit BIM include funzionalità per la progettazione architettonica, MEP, ingegneria strutturale e costruzione.
Il software Autodesk Revit per BIM supporta i team multidisciplinari durante l'intero ciclo di vita del progetto in modo più efficace che mai. Un'interfaccia re-immaginata ti consente di controllare il settore immobiliare sullo schermo con nuove visualizzazioni a schede che puoi ancorare, affiancare e visualizzare su un monitor secondario. Modella il tuo design in una vista 3D, per un'esperienza di progettazione ancora più coinvolgente. Ulteriori informazioni su Revit

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Piattaforma di produttività aziendale che consente agli appaltatori che offrono servizi per la casa di gestire il flusso di lavoro, i dipendenti, le vendite e le operazioni sul campo.
JobProgress è un'app aziendale MULTIFUNZIONE per la "gestione della tua attività" per TUTTI GLI APPALTATORI. JobProgress fornisce agli appaltatori un'APP di facile utilizzo che produrrà risultati senza pari, consentendo di controllare, organizzare e gestire la propria attività da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. JobProgress è semplice e potente e favorisce il lavoro in team e un flusso di lavoro dal punto di vista dell'appaltatore per il miglioramento della casa, affinché tu e il tuo team possiate tracciarne, monitorarne e misurarne intuitivamente i progressi. Ulteriori informazioni su Leap

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
eSUB standardizza la gestione dei progetti e la documentazione per i subappaltatori commerciali in base alle migliori pratiche del settore.
Realizzato esclusivamente per i subappaltatori commerciali, eSUB offre software di gestione dei progetti di costruzione mobile e basato sul cloud. Crea, archivia e accedi a tutti i tuoi documenti di costruzione e alle attività di gestione dei progetti da un'unica posizione centrale. Gestisci progetti senza supporti cartacei tramite un accesso sicuro a Internet dall'ufficio o sul campo. La suite software di eSUB include funzioni per invii, ordini di modifica, RFI, report giornalieri, app mobili, integrazione e-mail, note sul campo, foglie presenze e molto altro. Ulteriori informazioni su eSUB

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Consente di gestire la pianificazione dei servizi aziendali, monitorare i lavori in tempo reale, creare fatture e preventivi, ricevere pagamenti e ottenere statistiche.
Workiz aiuta migliaia di professionisti dei servizi esterni a gestire operazioni più redditizie a cinque stelle. Fabbri, elettricisti, tuttofare, idraulici e molti altri usano Workiz per essere pagati più velocemente, aggiudicarsi più lavori e ottenere più recensioni a cinque stelle. Permette di monitorare ogni aspetto della propria attività, dalla pianificazione alla fatturazione in tempo reale, di ricevere i pagamenti, eliminare i furti da parte dei dipendenti, aumentare l'efficacia della pubblicità e creare report su desktop, tablet o dispositivi mobili. Questo team aiuta a diventare operativi e a vedere i risultati in pochi giorni. Ulteriori informazioni su Workiz

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Consente di pianificare e collaborare senza fatica ai progetti. Piani di progetto visivi, comunicazioni di gruppo, gestione delle risorse dei team e altro ancora in un unico strumento intuitivo.
TeamGantt consente di pianificare e collaborare senza fatica ai progetti. Tutto ciò che serve per pianificare ed eseguire il proprio lavoro in un unico luogo. Diagrammi di Gantt intuitivi e piacevoli combinati con comunicazioni a livello di attività, condivisione di file, gestione delle risorse dei team e altro ancora, tutto racchiuso in un’interfaccia di aspetto piacevole. Provare per credere: iscriviti oggi stesso per una prova gratuita di 30 giorni. Ulteriori informazioni su TeamGantt

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Soluzione completa basata sul cloud per la gestione di progetti di costruzione, controllo dei documenti e informazioni finanziarie.
RedTeam è una solida soluzione per la gestione dei progetti di costruzione di immobili commerciali: un'applicazione cloud sviluppata dagli appaltatori per gestire in modo efficace ogni fase, dalla pre-costruzione alla chiusura del progetto, collegando i membri del team a prescindere dal dispositivo utilizzato. Oltre a una solida creazione di report sul campo, RedTeam fornisce soluzioni per tutte le fasi del processo di gestione dei progetti: creazione di nuovi contatti, pre-costruzione, contratti, gestione delle prestazioni e controlli finanziari. Ulteriori informazioni su RedTeam Flex

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Oracle Primavera è la soluzione più potente, solida e semplice da utilizzare per la pianificazione, la gestione e l'esecuzione di progetti di qualsiasi dimensione.
La suite software Oracle Primavera offre applicazioni cloud e sul posto potenti, solide e facili da utilizzare per la definizione, la pianificazione, la gestione e la distribuzione globali di progetti, programmi e portafogli di successo. Dalla pianificazione del progetto, i controlli dei costi e del progetto e la gestione del portafoglio, alla gestione dei documenti e all'analisi dei rischi, Oracle Primavera consente a costruttori, ingegneri e proprietari di progetti in settori con uso intensivo delle risorse di migliorare i risultati nell'intero ciclo di vita del progetto. Ulteriori informazioni su Oracle Primavera Cloud

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
FOUNDATION® è uno dei migliori software di contabilità per l'edilizia disponibile in America, che offre un sistema completamente integrato per la contabilità dei costi del lavoro e la gestione dei progetti.
Foundation Software offre funzioni per la contabilità dei costi del lavoro, la gestione dei progetti e la applicazioni mobili, insieme all'elaborazione e alla consulenza sulle buste paga, per gestire il lato aziendale dell'edilizia. FOUNDATION è un software per l'edilizia sviluppato nel 1985, supportato dall'azienda produttrice e rivolto a un unico settore. È per questo che è stato creato attorno a un potente database Microsoft SQL Server per creare report affidabili, garantire sicurezza dei dati e flessibilità. È adatto a te? Visita il sito per scoprirlo. Ulteriori informazioni su FOUNDATION

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Questa app marcatempo potente e facile da usare è il prodotto di due decenni di gestione della forza lavoro nel settore edile.
ExakTime è da vent’anni il leader nella registrazione dei tempi per l’edilizia e i settori dei servizi esterni. Questa app per la registrazione dei tempi e la pianificazione è robusta e facile da usare e si sincronizza direttamente con l’intuitivo software basato sul cloud dello stesso fornitore, per consentire una facile pianificazione di turni e attività, oltre a gestire presenze in tempo reale, ora, codice di costo e altri dati accessibili e utilizzabili da ovunque. ExakTime funziona su telefoni e tablet Android e iOS, mentre il software di registrazione dei tempi si integra con tutti i principali programmi di contabilità. Ulteriori informazioni su ExakTime

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
La soluzione multifunzione più votata tra quelle progettate per le imprese commerciali. Consente di gestire facilmente i lavori da quando arrivano fino a quando vengono pagati.
Per interventi residenziali o grandi opere commerciali, il software per la gestione dei lavori full-service per imprese commerciali di Fergus mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per gestire un'impresa commerciale di successo. Creato da un professionista, Fergus si prende cura di tutti i dettagli di creazione di preventivi, pianificazione e fatturazione, fino alla gestione del team e della salute e sicurezza dei suoi membri. Con oltre 1,3 milioni di lavori già prenotati con Fergus, questo flusso di lavoro visivo può aiutare a gestire centinaia di lavori da ovunque ci si trovi. Ulteriori informazioni su Fergus

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Tradify è un software per la gestione delle imprese edili creato per le imprese commerciali e di servizi. Preventivi, pianificazione, monitoraggio e fatturazione ovunque ci si trovi.
Tradify è un'app multifunzione per la pianificazione e la gestione dei lavori edili progettata specificamente per le imprese con 1-20 dipendenti. Fornisce tutto ciò di cui un commerciante ha bisogno per ridurre i costi amministrativi. Preventivi, fatture, schede presenze, gestione dei servizi esterni, ordini di acquisto, pianificazione e creazione di report di lavoro. Tradify gestisce tutto con facilità. Oltre 10.000 elettricisti, idraulici, installatori di impianti HVAC, imprese edili e altre attività commerciali di tutto il mondo impiegano e sono soddisfatti di Tradify. I clienti scelgono Tradify perché è facile da usare. Ulteriori informazioni su Tradify

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Buildxact è un software di gestione dei preventivi e delle costruzioni facile da usare, progettato in modo univoco per piccoli costruttori e ristrutturatori.
Crea automaticamente le pianificazioni dei lavori dalla tua stima. Mantieni il controllo del lavoro monitorando i progressi rispetto al budget speso e all'importo fatturato. Dedica meno tempo all'organizzazione dei subappaltatori grazie agli SMS automatizzati e ai promemoria e-mail. Ulteriori informazioni su Buildxact

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Software di valutazione e gestione dei progetti comprendente stima, pianificazione, attività previsionale, flussi di cassa, valutazioni e gestione del valore ottenuto.
Questo software leader nella stima e nella gestione dei progetti combina in modo esclusivo potenti funzionalità di valutazione analitica, pianificazione dei percorsi critici, previsioni dinamiche, modellazione del flusso di cassa del progetto, elenco delle risorse, valutazioni mensili e gestione del valore ottenuto in un'unica e pratica interfaccia utente. Le avanzate funzioni di Candy comprendono gestione dei subappalti, avvio di quantità 3D elettroniche collegate alla distinta base e una perfetta integrazione con BuildSmart Procurement & Accounts. Ulteriori informazioni su Candy

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Software per la gestione dei servizi esterni per imprese commerciali
Powered Now è il software per i servizi esterni delle imprese commerciali n. 1 nel Regno Unito. Consente di produrre moduli e certificati, registrare le spese dei fornitori, pianificare il proprio diario, monitorare e chattare con il proprio team e inviare documenti completamente personalizzabili come fogli di lavoro, preventivi e fatture. Tutti i dati vengono sottoposti a backup e sincronizzati tra i vari dispositivi dell’utente (iOS, Android, Mac e PC). Funziona anche offline. Ulteriori informazioni su Powered Now

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Il software basato sul cloud di OmTrak consente di ottimizzare e organizzare i lavori edili per una facile collaborazione tra proprietari, architetti e costruttori.
Il software OmTrak Construction è stato creato dagli esperti del settore di WebFM. Questo software basato sul cloud consente di ottimizzare e organizzare i lavori edili facilitando la collaborazione tra proprietari, architetti, costruttori e appaltatori. Gli strumenti di OmTrak semplificano la gestione di documenti, liste di difetti e non conformità, manuali O&M, lavori di manutenzione delle strutture e supervisione del progetto. Sono disponibili servizi aggiuntivi che comprendono consulenza di esperti e software di pianificazione FM. Ulteriori informazioni su OmTrak

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Semplici panoramiche della quantità di lavoro dei team e dei progetti.
Toggl Plan è uno strumento di pianificazione visiva facile da usare. La nostra timeline e gli strumenti della bacheca sono meravigliosamente semplici e vengono utilizzati dai team nell’industria edile per pianificare progetti, stimare tempistiche, impostare scadenze, assegnare attività, tenere aggiornate le persone importanti e altro ancora. Inizia in pochi minuti, e senza ostacoli. Ulteriori informazioni su Toggl Plan

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Software di gestione delle costruzioni che standardizza il flusso di lavoro dall'offerta alla chiusura.
PASKR è una soluzione di gestione delle costruzioni basata sul cloud costruita per ogni membro in team di costruzione per fare offerte, costruire e tenere traccia di grandi progetti. PASKR offre efficienza, visibilità e responsabilità semplificando le operazioni di back office ed esterne. Gli utenti sono in grado di accedere a tutte le informazioni relative al progetto tramite qualsiasi dispositivo mobile, tablet, laptop o desktop connesso al web. Ulteriori informazioni su RedTeam Go

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
GenieBelt è una soluzione di gestione dei progetti di edilizia in tempo reale che funziona davvero. Disponibile sia sul web che come app di edilizia per la creazione di report sul campo.
GenieBelt è una piattaforma di gestione dei progetti in tempo reale per il settore dell'edilizia. GenieBelt offre: comunicazione in tempo reale da cantiere a ufficio, intuitiva app mobile di creazione di report sul campo, panoramiche e approfondimenti su tutti i progetti di edilizia, facili report consultabili con un clic su tutti i tuoi progetti e numerose integrazioni con altri strumenti. Usa il tuo telefono iOS o Android, il tablet, il laptop o il PC. La registrazione richiede meno di un minuto. Inizia con un progetto gratuito oggi stesso! Ulteriori informazioni su LetsBuild

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Creato da esperti del settore, AroFlo è il software per servizi esterni più affidabile oggi disponibile sul mercato. Automatizza le imprese e trasforma le vite.
Creato nel 2001 da un ex commerciante, AroFlo si rivolge alle imprese che si occupano di servizi esterni. Questo sistema è stato creato sin dall'inizio per il cloud, pertanto è veloce, affidabile e incredibilmente potente. Tutto ciò che serve può essere consultato ed elaborato da pressoché qualsiasi dispositivo mobile e da ovunque. Pianificazione, schede presenze, rilevamento lavori, preventivi, stock, sicurezza sul lavoro, monitoraggio GPS, archiviazione documenti, fatture, pagamenti dei clienti, integrazioni contabili e altro ancora. Richiedi una demo oggi stesso. Ulteriori informazioni su AroFlo

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
BuildBook è una piattaforma semplice e potente per la gestione delle costruzioni, per semplificare la comunicazione con i clienti e il coordinamento del team durante i progetti.
BuildBook elimina i problemi di comunicazione e semplifica i progetti di edilizia residenziale per costruttori di case, ristrutturatori e i loro clienti. Condividi gli aggiornamenti sui progressi e i registri quotidiani in un feed in stile social media. Monitora le selezioni e le decisioni in modo che tutti siano in sintonia. Concludi affari offrendo un'esperienza cliente eccellente. Elabora gli ordini di modifica senza conversazioni imbarazzanti. Concludi i progetti in tempo grazie a una gestione semplice della lista di controllo delle non conformità. Software per le costruzioni senza sovraccarichi. Ulteriori informazioni su BuildBook

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Per subappaltatori commerciali e rimodellatori residenziali che desiderano gestire un'attività più produttiva. Soluzione multifunzione che offre informazioni approfondite in tempo reale.
Solo per subappaltatori commerciali e rimodellatori residenziali. Gestisci in modo efficiente, senza carta e con informazioni migliori le prestazioni lavorative, come non hai mai fatto prima. Offre sia strumenti per la gestione dei contratti sia per la gestione delle spedizioni. Si sincronizza con QuickBooks online. Funzionalità: Costi dettagliati del lavoro, gestione dei progetti, gestione dei contratti, gestione degli ordini di modifica, elaborazione dei pagamenti con conto corrente e carta di credito, RFI, pianificazione, monitoraggio degli orari lavorativi, fatturazione dei progressi, fatturazione con modello AIA e altro ancora. Ulteriori informazioni su Knowify

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Fieldwire facilita la collaborazione dei caposquadra edilizi, dei project manager e dei soprintendenti mentre si trovano sul campo per i lavori in esterno.
Fieldwire collega l'intero team in esterno, dal project manager fino al singolo caposquadra del terzista specializzato, su un'unica piattaforma di gestione delle costruzioni. Rende facile per chiunque visualizzare i propri disegni, programmare il lavoro e tenere traccia della lista di controllo delle non conformità durante i lavori in esterno. L'app è disponibile su iOS, Android e web e viene usata per oltre 500.000 progetti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Fieldwire

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Software del settore dei servizi per la gestione dello smistamento dei dipendenti, informazioni sui clienti, gestione degli accordi, fatturazione, lead di vendita e così via.
Software per il settore dei servizi per la gestione di spedizioni, informazioni sui clienti, contratti di assistenza, contabilità completa, lead di vendita e altro ancora. Questa soluzione mobile per servizio esterno leader del settore, SWRemote, consente ai tecnici di svolgere e completare i lavori sul campo, con funzioni come marche temporali, fatturazione ed elaborazione dei pagamenti, tutte sincronizzate in tempo reale con SuccessWare21. Grazie ai report operativi e contabili completi, potrai analizzare e gestire la tua impresa, ottenendo profitti più elevati. Ulteriori informazioni su Successware

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
L'unica soluzione Software-as-a-Service creata per ottimizzare il modo in cui i costruttori di abitazioni lavorano insieme ai loro fornitori, distributori e produttori.
Oggi i costruttori devono produrre di più spendendo di meno, pertanto la richiesta di una maggiore efficienza è più alta che mai. BuildPro è la soluzione ideale per portare sul cloud la pianificazione della costruzione e la gestione della catena logistica, fornendo informazioni in tempo reale più accurate ed efficienti. BuildPro è stato creato da costruttori per costruttori e consente di seguire i progetti in meno tempo e con meno lavoro rispetto al passato. BuildPro semplifica la costruzione delle abitazioni agevolando le comunicazioni con i fornitori ed eliminando i rischi. Ulteriori informazioni su BuildPro

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Assignar semplifica la pianificazione, lo smistamento, la gestione delle schede presenze, la raccolta di dati e la comunicazione con i dipendenti del settore edile.
Assignar è una piattaforma per la gestione della conformità, delle risorse e della forza lavoro per i subappaltatori del settore edile. Assignar consente di semplificare la pianificazione, lo smistamento, la gestione delle schede presenze, la raccolta di dati e le comunicazioni con i dipendenti esterni e le attrezzature pesanti che questi operano. Grazie alle integrazioni nei sistemi per la gestione di stipendi e contabilità, Assignar assicura visibilità e controllo e semplifica le operazioni. Ulteriori informazioni su Assignar

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
VPO è un software di gestione dei progetti edili che consente di lavorare in modo collaborativo da qualsiasi dispositivo. Disponibile per Microsoft 365.
VPO offre ai team edili una singola piattaforma Microsoft 365 sicura con panoramiche sull'intero portfolio in modo che proprietari, project manager, progettisti e appaltatori possano lavorare in modo collaborativo da qualsiasi dispositivo, ovunque, nelle app aziendali che già utilizzano. Implementa questo software di gestione dei progetti edili nel tuo prossimo progetto nel giro di poche settimane, con un numero illimitato di ore di amministrazione e supporto per gli utenti finali, commissioni mensili prevedibili e nessun contratto annuale. Ulteriori informazioni su VPO

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Soluzione rapida, facile da usare e altamente personalizzabile, perfetta per le aziende che desiderano flessibilità e vogliono poter contare su un servizio di assistenza clienti pluripremiato.
ProjectTeam si distingue dalle altre soluzioni di gestione edilizia per la facilità di personalizzazione e creazione di report. Il sistema è perfetto per coloro che vogliono gestire esigenze e progetti unici e non intendono conformarsi al modo in cui gli altri sistemi costringono a gestire gli affari. Oltre ai moduli di sistema come RFI, invii, contratti e ordini di modifica, è possibile creare nuovi moduli personalizzati. Tutte le informazioni possono essere utilizzate per popolare facilmente report e dashboard personalizzati. Ulteriori informazioni su ProjectTeam.com

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Accedi a Supply Pro, ITK e altri siti web di pianificazione? Creato per i subappaltatori e le attività che operano nel settore dell'edilizia abitativa.
Valutazione | Gestione dei progetti | Pianificazione - Per le attività che operano nel settore dell'edilizia abitativa. Il mondo dei subappaltatori nel settore dell'edilizia abitativa è competitivo, indipendentemente dal fatto che si tratti di un idraulico, un costruttore di tetti o un elettricista. La capacità dell'utente di svolgere un lavoro velocemente e senza errori è un dei principali fattori di distinzione tra la sua azienda e la concorrenza. Bolt aiuta a pianificare i lavori, comunicare come azienda e operare in modo efficace per i costruttori per cui si lavora. Ulteriori informazioni su Bolt

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Geo è un software di gestione dei servizi esterni basato sul cloud. Organizza il personale e produce schede di lavoro e fatture anche quando sei in movimento.
Geo semplifica la gestione dei servizi esterni. Le imprese possono gestire con facilità i lavoratori mobili, pianificare e tenere traccia dei lavori in tempo reale, effettuare preventivi sul posto e fatturare il giorno stesso. Geo consente al personale d'ufficio e agli operatori esterni di collaborare e condividere informazioni sui lavori in tempo reale, evitando voci doppie ed errori costosi, utilizzando dispositivi intelligenti già a loro disposizione. Ciò si traduce in meno tempo dedicato all'amministrazione, maggiore redditività e clienti più soddisfatti. È disponibile una versione di prova gratuita di 7 giorni. Ulteriori informazioni su GeoOp

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Archdesk è un'apprezzata piattaforma per la pianificazione dei lavori edili, che offre il controllo completo della pianificazione e della programmazione.
Archdesk è un'apprezzata piattaforma per la pianificazione dei lavori edili, che offre il controllo completo della pianificazione e della programmazione. È stata creata per il settore edilizio. Puoi pianificare, monitorare e creare report su ogni attività della tua impresa, con dati a visibilità completa in un unico posto. Rimani aggiornato, rispetta le scadenze e ottieni il massimo valore dai progetti con una piattaforma adatta a te. Ulteriori informazioni su Archdesk

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze
Un semplice strumento per la creazione di report e di liste di controllo delle non conformità che ti farà risparmiare tempo e stress.
Un semplice strumento per la creazione di report e di liste di controllo delle non conformità che ti farà risparmiare tempo e stress. Con ArchiSnapper è possibile redigere e accedere a tutti i report in qualsiasi luogo. Fotografa, prendi appunti, disegna, annota e commenta direttamente dal tuo smartphone o tablet. I report vengono generati automaticamente e possono essere modificati online. Semplifica la creazione di report direttamente in cantiere, permettendoti di completarli entro la fine della giornata di lavoro. Ulteriori informazioni su ArchiSnapper

Caratteristiche

  • Programmazione del lavoro
  • Calendario del personale
  • Gestione delle attività
  • Gestione offerte
  • Riprogrammazione
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione foglio presenze