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Software per la pianificazione edilizia

Il software per la pianificazione edilizia, conosciuto in inglese come construction scheduling software, aiuta le imprese edili a pianificare e organizzare i progetti e a gestire i subappaltatori. Le caratteristiche comuni di un programma per i lavori dell'edilizia includono la gestione e visualizzazione su dashboard delle attività e gli strumenti per creare report e analisi. Con un software per la pianificazione delle costruzioni edili, è possibile tenere sotto controllo i progetti di costruzione anche da remoto. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori software per la pianificazione edilizia per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia.

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Pianifica i tuoi progetti di costruzione sulla piattaforma versatile di monday.com e collabora perfettamente tra il campo e l'ufficio. Ulteriori informazioni su monday.com
Pianifica tutti i tuoi progetti di costruzione con monday.com su un'unica, versatile piattaforma. Condividi file, commenti e liste di controllo, affinché tutti i membri del tuo team siano sempre aggiornati. Utilizza varie visualizzazioni per monitorare ogni aspetto del tuo lavoro, dai budget ai risultati finali, in modo da poter prendere decisioni migliori basate sui dati. Ottieni infine aggiornamenti dal campo in tempo reale con questa app per dispositivi mobili e invita stakeholder, designer e agenti esterni a visualizzare i progressi del tuo team. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

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Progettazione e gestione del codice finalmente insieme. Permette di pianificare il lavoro, monitorare i progressi e rilasciare il codice direttamente in Backlog per una collaborazione multifunzione. Ulteriori informazioni su Backlog
Backlog è lo strumento multifunzione per la gestione online di progetti e attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione dei progetti con la potenza e la praticità della gestione del codice per migliorare la collaborazione a livello di team tra organizzazioni di grandi e piccole dimensioni. Consente di pianificare il lavoro, monitorarne lo stato di avanzamento e rilasciare gli aggiornamenti del codice direttamente in Backlog. Le funzionalità principali comprendono sub-tasking, stati personalizzati, schede in stile kanban, diagrammi di Gantt, grafici burndown, Git e SVN e wiki. Ulteriori informazioni su Backlog

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Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
QuickBooks Enterprise è un software di contabilità per l'edilizia end-to-end che può crescere con la tua azienda. Fornisce tutti gli strumenti necessari alla tua azienda, ma è facile da utilizzare. Puoi organizzare i tuoi libri mastri, gestire lo stock, tenere traccia delle vendite e persino gestire le buste paga, a un costo minimo. Con QuickBooks Enterprise risparmi migliaia di dollari all'anno rispetto a soluzioni simili. Potente e versatile, è disponibile anche in edizioni progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Fai una prova gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su QuickBooks Enterprise

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Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che aumenta la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
Dall'offerta iniziale alla gestione dei progetti, Sales Cloud 360 consente alle imprese edili di gestire facilmente le relazioni con potenziali clienti, clienti esistenti, fornitori e partner. Vinci più gare e riduci al minimo le richieste di modifiche con una piattaforma CRM personalizzabile che ti consente di ridurre il lavoro intenso, ottimizzare continuamente la pianificazione e il budget del progetto e prendere decisioni in base a dati in tempo reale. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

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Monitoraggio degli orari lavorativi dei dipendenti con applicazione per dispositivi mobili e GPS. Vedi chi lavora, dove e su quali progetti; il tutto in tempo reale. Facile integrazione delle buste paga.
TSheets è una soluzione di monitoraggio e pianificazione del tempo dei dipendenti che consente ai proprietari di impresa di risparmiare tempo e denaro. Sbarazzati dei vecchi cartellini e dei foglio di calcolo e semplifica le buste paga, la fatturazione e i costi di ogni lavoro. Che si trovino in ufficio o in situazioni di mobilità, i dipendenti possono tenere traccia delle ore di lavoro da qualsiasi luogo utilizzando uno smartphone, un tablet, un desktop o un laptop in tempo reale. TSheets è l'unico sistema di registrazione dei tempi integrato in QuickBooks. Ulteriori informazioni su QuickBooks Time

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Smartsheet offre efficienza e affidabilità superiori dei progetti, semplificando i processi di costruzione, pianificazione e documentazione.
Smartsheet è la piattaforma di esecuzione del lavoro a cui si affidano molte delle più grandi aziende di costruzione del mondo per rimanere produttive, comunicare con team distribuiti e documentare ogni fase di ogni progetto. Smartsheet offre maggiore efficienza e affidabilità dei progetti semplificando i processi di pianificazione, programmazione, documentazione e ispezione. *Premi 2018: nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes Ulteriori informazioni su Smartsheet

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App multifunzione per la gestione dei servizi esterni con funzionalità complete che permettono di gestire e sviluppare attività di ogni dimensione. Fatturazione, pagamenti e altro ancora!
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi esterni dedicata ai professionisti dell'assistenza che desiderano automatizzare i propri processi aziendali e flussi di lavoro. Votata al n. 1, questa app è una soluzione multifunzione per la gestione aziendale che consente ai professionisti dell'assistenza di gestire e sviluppare l'intera attività direttamente dal proprio smartphone. Questa piattaforma comprende un'ampia gamma di funzionalità tra cui pianificazione dei lavori, smistamento, fatturazione automatica, messaggi di notifica ai clienti, elaborazione dei pagamenti, marketing, prenotazioni online e molto altro! Ulteriori informazioni su Housecall Pro

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Software basato sul cloud, potente, ma facile da utilizzare per la gestione dei progetti edilizi, destinato a tutti i professionisti dell'edilizia a un prezzo fisso.
Procore Technologies, Inc., il software di gestione edilizia numero uno, più utilizzato al mondo, consente alle aziende di incrementare drasticamente l'efficienza e la responsabilità dei progetti razionalizzando e mobilizzando la comunicazione e la documentazione del progetto e aumentando i profitti. Procore consente ai professionisti dell'edilizia di collaborare a progetti da qualsiasi dispositivo connesso a Internet fornendo accesso a tutti i documenti di progetto, contratti, RFI, sottotitoli, pianificazioni e disegni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Procore

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Wrike è un software di gestione del lavoro con approvazioni, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban, gestione del budget, report e altro ancora.
Wrike è un pluripremiato software di project management a cui si affidano oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Crea un ambiente di lavoro digitale ottimizzato, utilizzando moduli di richiesta personalizzati, schede Kanban, diagrammi di Gantt, gestione del budget, monitoraggio del tempo, aggiornamenti in tempo reale e report sulle prestazioni, il tutto in un unico posto condivisibile in tutta l'azienda. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni per automatizzare i tuoi processi quotidiani. Personalizza i flussi di lavoro e riduci la necessità di e-mail, riunioni, aggiornamenti dello stato e altro. Ulteriori informazioni su Wrike

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BIM 360 è lo strumento perfetto per direttori di progetto, esterni e BIM per accelerare la consegna, risparmiare denaro e ridurre i rischi.

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Pianificazione online e calendario, condivisione di documenti online e foto, ordini di modifica online e approvazioni dei progetti.
Buildertrend è un software all'avanguardia per la gestione dei progetti basato sul cloud. Con quasi 1 milione di utenti in tutto il mondo, Buildertrend offre al settore edilizio un modo migliore di progettare e costruire. Il software Buildertrend aiuta i professionisti nel settore edilizio a creare più progetti riducendo i ritardi, eliminando gli errori di comunicazione e aumentando la soddisfazione dei clienti. Dalle funzioni di stima, pianificazione e modifica degli ordini alla comunicazione con i clienti e alla gestione dei documenti, il suo set di funzionalità è qui per aiutarti! Ulteriori informazioni su Buildertrend

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Uno strumento leader per la pianificazione delle costruzioni, che mantiene i progetti sempre aggiornati. Pianifica il miglior lavoro di progetto del tuo team, da qualsiasi luogo.
Float è una piattaforma di gestione delle risorse utilizzata da team grandi e piccoli (da 5 a oltre 5.000 persone). Automatizza la tua capacità con integrazioni di calendario diretto, orari di lavoro personalizzati e festività. Pianifica i progetti con precisione aggiungendo fasi e budget. Assegna rapidamente le attività con strumenti di pianificazione facili da usare. Prevedi budget e risorse con una potente creazione di report. Tieni traccia del tempo del tuo team per monitorare i progressi dei progetti. Connetti Asana, Jira, Slack e altro tramite integrazioni dirette. 30 giorni di prova gratuita. Ulteriori informazioni su Float

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Fornisce agli appaltatori di piccole e medie dimensioni accesso alle informazioni su progetti e imprese end-to-end.
Sage 100 Contractor, precedentemente noto come Sage Master Builder, fornisce agli appaltatori di piccole e medie dimensioni accesso a informazioni critiche end-to-end su imprese e progetti, che si tratti di appaltatori generici, appaltatori di servizi o specializzati oppure di costruttori di case. Adatta alle aziende che hanno superato i software di contabilità generici, la suite di applicazioni comprende l'intero ciclo di costruzione, tra cui funzioni di contabilità, stime, pianificazione e gestione dei progetti, costi del lavoro e gestione dei servizi. Ulteriori informazioni su Sage Construction Suite

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Software di gestione delle costruzioni residenziali basato sul web per gestire pianificazioni di progetti, ordini di modifica, selezioni, preventivi e altro ancora.
Realizzi progetti per oltre 1 milione di dollari all'anno? CoConstruct è il software votato n° 1 per costruttori e rimodellatori. Gestisci tutte le attività, su tutti i tuoi progetti, a livello aziendale, con la semplicità di uno strumento drag-and-drop. Risparmia tempo al telefono, previeni spiacevoli sorprese e riduci i tempi di completamento con un software di pianificazione che utilizzerai davvero. La sua integrazione ampiamente supportata con iCal ti consente di accedere alle informazioni di CoConstruct dal tuo calendario personale. Ulteriori informazioni su CoConstruct

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Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle aziende di servizi a domicilio di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per l'assistenza a domicilio di Jobber. Jobber consente a migliaia di aziende di migliorare ed espandere la propria attività. Indipendentemente da dove ti trovi puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità, il tutto in un unico posto. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

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AccuLynx è il software per la copertura dei tetti più affidabile del settore, progettato per aiutare gli appaltatori a gestire e a espandere la propria attività.
AccuLynx è il software per il settore della copertura dei tetti più affidabile del settore, progettato per aiutare gli appaltatori a gestire ed espandere la propria attività. Ricco di funzionalità avanzate e di strumenti di facile utilizzo, consente di ottimizzare i processi di un'azienda di copertura dei tetti, aumentare i suoi profitti e fornire un servizio clienti di qualità superiore. Con AccuLynx gli appaltatori che si occupano di copertura dei tetti possono gestire ogni aspetto della loro attività da una singola applicazione. Ulteriori informazioni su AccuLynx

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Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione dei progetti. Valutazioni, pianificazioni, registri, schede presenze, contabilità e altro ancora
Con oltre 25 moduli, è la soluzione multifunzione più economica per la gestione di progetti edili. Consente di creare rapidamente e facilmente valutazioni, pianificazioni (con diagrammi di Gantt e CPM), registri giornalieri, schede presenze (con GPS), contabilità e altro ancora. Progetti in numero illimitato e formazione e supporto gratuiti. Permette di risparmiare di migliaia di dollari rispetto ad altri sistemi. Integrazione con QuickBooks per evitare i doppi inserimenti. Disponibile per telefoni, tablet e computer. Oltre 25 moduli a un prezzo molto contenuto. Nel 2019 è stata nominata app e prodotto n. 1 per gli appaltatori. Ulteriori informazioni su Contractor Foreman

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Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini.
Piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud che aiuta le imprese di costruzione con monitoraggio dei costi, gestione dei contratti e degli ordini. Ulteriori informazioni su ConstructionOnline

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Strumenti di contatto e di gestione dei lavori avanzati ed efficaci, racchiusi in un'interfaccia semplice da apprendere e facile da utilizzare.
Perfetto per costruttori di tetti, addetti alle ristrutturazioni, al restauro e altre attività, JobNimbus consente di risparmiare tempo e denaro, grazie a strumenti di gestione dei lavori, dei contatti e delle attività integrati nell'interfaccia altamente intuitiva. JobNimbus ti consente di monitorare facilmente le pipeline delle vendite e dei lavori. Crea stime e fatture, scatta foto dei lavori, assegna ordini di lavoro, crea e condividi documenti, pianifica le attività, vedi calendari condivisi, invia ordini di materiali, tieni traccia dei pagamenti e altro ancora. Crea in diretta report avanzati che ti consentono di vedere tutto. Web, iOS e Android. Ulteriori informazioni su JobNimbus

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Il software Revit BIM include funzionalità per la progettazione architettonica, MEP, ingegneria strutturale e costruzione.
Il software Autodesk Revit per BIM supporta i team multidisciplinari durante l'intero ciclo di vita del progetto in modo più efficace che mai. Un'interfaccia re-immaginata ti consente di controllare il settore immobiliare sullo schermo con nuove visualizzazioni a schede che puoi ancorare, affiancare e visualizzare su un monitor secondario. Modella il tuo design in una vista 3D, per un'esperienza di progettazione ancora più coinvolgente. Ulteriori informazioni su Revit

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Monitoraggio in tempo reale dei costi della manodopera, del PTO, dei budget di progetto, delle foto e delle note.
Creata da appaltatori per appaltatori, busybusy è l'applicazione di monitoraggio degli orari lavorativi da dispositivo mobile che automatizza il monitoraggio dell'orario e del lavoro via GPS, il costo del lavoro e la documentazione. Il monitoraggio mobile dell'orario di lavoro sul cloud consente alle squadre di operai edili di timbrare il cartellino in entrata e in uscita tramite dispositivi iOS e Android, oltre a qualsiasi browser web. Con busybusy, gli smartphone diventano strumenti di gestione avanzati che semplificano e automatizzano il processo di monitoraggio dell'orario lavorativo, documentano lo stato di avanzamento del progetto e monitorano le informazioni dello stesso. Ulteriori informazioni su busybusy

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La principale soluzione software di gestione dei programmi di costruzione basata sul cloud per i proprietari di progetti di capitale.
A differenza delle soluzioni orientate agli appaltatori, e-Builder è una piattaforma di gestione dei programmi di costruzione per i proprietari che consente di gestire i costi, le pianificazioni e i documenti dei programmi relativi al capitale tramite flussi di lavoro e funzioni di business intelligence di livello mondiale. e-Builder è una soluzione completa, progettata essenzialmente per offrire controllo e ridurre le sorprese per i proprietari di programmi di gestione del capitale. Essendo una soluzione di gestione dei programmi basata sul cloud, i proprietari possono trarre vantaggio da tempi dei cicli più brevi, risparmi diretti, rischi ridotti e produttività eccezionale. Ulteriori informazioni su Trimble e-Builder

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Spectrum è una soluzione ERP di costruzione completa, basata su web, con strumenti all'avanguardia per la contabilità, la gestione dei progetti e altro ancora.
Spectrum è una soluzione ERP per costruzioni completa basata su web con strumenti all'avanguardia per la contabilità, la gestione dei progetti, delle attrezzature, dei materiali e dei servizi, il controllo dei documenti, le risorse umane, gli stipendi, lo stock, la creazione di report e molto altro. Spectrum consente agli appaltatori di lavorare in tempo reale, indipendentemente da dove li porta il lavoro. Ulteriori informazioni su Viewpoint Spectrum

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Piattaforma di produttività aziendale che consente agli appaltatori che offrono servizi per la casa di gestire il flusso di lavoro, i dipendenti, le vendite e le operazioni sul campo.
JobProgress è un'app aziendale MULTIFUNZIONE per la "gestione della tua attività" per TUTTI GLI APPALTATORI. JobProgress fornisce agli appaltatori un'APP di facile utilizzo che produrrà risultati senza pari, consentendo di controllare, organizzare e gestire la propria attività da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. JobProgress è semplice e potente e favorisce il lavoro in team e un flusso di lavoro dal punto di vista dell'appaltatore per il miglioramento della casa, affinché tu e il tuo team possiate tracciarne, monitorarne e misurarne intuitivamente i progressi. Ulteriori informazioni su Leap

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Premier è un software di contabilità multifunzione basato sul cloud per la gestione dei costi del lavoro, di progetti/documenti/disegni con valutazione ottima su Gartner.
Questo prodotto consente alle imprese che operano in campo edilizio di lavorare in modo più intelligente. Premier è un software multifunzione per gestione della contabilità, del costo del lavoro, dei progetti e dei documenti, valutato con un ottimo punteggio da Gartner. È stato sviluppato per appaltatori generici, aziende di gestione delle costruzioni e di creazione di disegni, sviluppatori di terreni e di case e appaltatori specializzati. È considerato affidabile da migliaia di aziende e valutato come il miglior prodotto leader nel 2019 e nel 2018. Incentrato sulla fornitura di un software moderno e potente, semplice da utilizzare per gli utenti finali e facilmente accessibile da qualsiasi luogo. Ulteriori informazioni su Premier Construction Software

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