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Asana è un software per luogo di lavoro digitale che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché quasi 6.000 clienti su Capterra danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5. Ulteriori informazioni su Asana
Citrix Workspace è la soluzione per lo spazio di lavoro digitale: una piattaforma di lavoro unificata, sicura e intelligente, che organizza, guida e automatizza i dettagli più importanti di cui gli utenti hanno bisogno per prendere decisioni tempestive e collaborare con gli altri. Un'interfaccia personalizzata organizza dati, attività e strumenti essenziali in un flusso personalizzato, così che gli utenti possano concentrarsi sul proprio lavoro e aumentare produttività e impegno. Non è più necessario passare da un'app all'altra o vagliare informazioni e attività irrilevanti. Ulteriori informazioni su Citrix Workspace Citrix Workspace è uno spazio di lavoro digitale unificato, sicuro e intelligente, che permette di organizzare e gestire il lavoro, trasformando l'esperienza dei dipendenti. Ulteriori informazioni su Citrix Workspace
Kissflow è una piattaforma per "posti di lavoro digitali" che consente di gestire tutto il lavoro in un unico posto. Si tratta di una piattaforma di facile utilizzo che aiuta a collaborare con i team, gestire progetti e attività, automatizzare i processi aziendali, creare pivot e grafici e a integrarti con le tue applicazioni preferite. Ulteriori informazioni su Kissflow - Digital Workplace Kissflow è una piattaforma per "posti di lavoro digitali" che consente di gestire tutto il lavoro in un unico posto. Ulteriori informazioni su Kissflow - Digital Workplace
Aumenta l'efficienza di tutti i membri del team con un ambiente di lavoro digitale unificato. Consenti ai tuoi colleghi di collaborare e accedere a tutte le app in un'unica soluzione. Ogni utente ha accesso a tutte le app, i dati e le informazioni, centralizzati in un unico posto. Una dashboard con widget fornisce un'interazione unificata dei dati (attività, calendari, contatti, ecc.). Gestisci facilmente tutte le tue applicazioni per gruppi e assegnale ai tuoi colleghi. Tutti i colleghi hanno la giusta serie di applicazioni e informazioni in un unico posto. Ulteriori informazioni su Basaas Aumenta l'efficienza di tutti i membri del team con un ambiente di lavoro digitale unificato. Inizia a utilizzarlo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Basaas
Soluzione intranet altamente sicura e chiavi in mano per le piccole e medie imprese progettata per un'efficace collaborazione, comunicazione, social network, processi aziendali e gestione della conoscenza. Consente una migliore continuità della conoscenza spostando i dati dai silos di rete e dalle unità locali in un repository centralizzato ben protetto. Wiki, blog e forum assicurano knowledge base abilitate ai social per un migliore lavoro di squadra. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Soluzione di fascia alta progettata per collaborazione, comunicazione, social network e flusso di lavoro e gestione della conoscenza efficaci. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Leader nel settore delle videoconferenze online, GoToMeeting è considerato affidabile da milioni di persone ogni giorno per la comunicazione virtuale professionale in tempo reale. GoToMeeting offre una soluzione di riunione online professionale veloce, facile e affidabile che consente ai clienti di incontrarsi faccia a faccia, condividere presentazioni e chattare con i colleghi, il tutto con un clic di un pulsante. Ulteriori informazioni su GoToMeeting Permette di organizzare e partecipare a riunioni online, videoconferenze e corsi di formazione o presentazioni online. Ulteriori informazioni su GoToMeeting
Pianifica gli appuntamenti virtuali con facilità, che si tratti di riunioni interne o di appuntamenti con i clienti. Migliora il tuo posto di lavoro digitale con la pianificazione degli appuntamenti di 10to8; interagisci con i tuoi team, sincronizzati con loro e prenota facilmente alcuni incontri. Approfitta di oltre 1.500 integrazioni, tra cui chat video nativa e app CRM. Imposta la sincronizzazione del calendario a 2 vie con Google, Exchange, Outlook e Office 365 per eliminare le doppie prenotazioni. Grazie ai promemoria automatici, gli appuntamenti persi saranno solo un lontano ricordo. Ulteriori informazioni su 10to8 Grazie a 10to8, il posto di lavoro digitale funzionerà senza alcun intoppo. Pianifica riunioni interne e appuntamenti da remoto con i clienti online. Iscriviti gratis oggi stesso. Ulteriori informazioni su 10to8
Accelera l'agilità e l'efficienza del tuo team, trasformando il luogo di lavoro in un ambiente veramente digitale. Whatfix è una piattaforma leader nell'ambito dell'adozione del digitale, che aiuta le aziende a fornire un onboarding semplice, formazione efficace e supporto ottimale agli utenti. Whatfix potenzia le soluzioni software offrendo incredibile semplicità, intuitività e personalizzazione. Diverse aziende Fortune 500 in tutto il mondo si affidano a Whatfix per garantire un rapido ROI sugli investimenti tecnologici. Ulteriori informazioni su Whatfix Abbraccia la rivoluzione del luogo di lavoro digitale di Whatfix, che guida l'adozione della tecnologia e l'abilitazione degli utenti per migliorare la produttività e il coinvolgimento. Ulteriori informazioni su Whatfix
Unily è la pluripremiata piattaforma di esperienza dei dipendenti alla base del tuo posto di lavoro digitale che consente a tutti di lavorare meglio. In tutta l'azienda, ovunque si trovino le persone e qualunque cosa facciano, grazie a questa piattaforma interagiscono tra loro e si uniscono alle loro applicazioni di produttività e alle informazioni di cui hanno bisogno e che desiderano, insieme in un'esperienza digitale, centralizzata e significativa. Ulteriori informazioni su Unily Unily aiuta a unire le imprese di tutti i settori verticali coinvolgendo il loro personale con incredibili esperienze pluripremiate per i dipendenti. Ulteriori informazioni su Unily
Strumento multifunzione di gestione dei documenti per aiutare le persone e i team a gestire la propria attività. RevvSales è un'ottima alternativa ai documenti Google o Microsoft Word con modelli, approvazioni e flussi di lavoro facili da usare. Oltre 1.000 aziende si affidano a questa soluzione per la gestione dei documenti. Collabora in modo efficiente grazie alla creazione, la revisione e la firma di ogni documento in un unico posto centrale. Integra i dati con i sistemi di documenti: CRM, buste paga, contabilità. Gestire la tua attività un documento alla volta: la soluzione ideale per te. Ulteriori informazioni su RevvSales Gestione dei documenti multifunzione per team, ovunque. Gestire la tua attività un documento alla volta: la soluzione ideale per te. Ulteriori informazioni su RevvSales
Dropbox Business è un'area di lavoro centralizzata che aiuta i team a organizzarsi e a portare avanti il proprio lavoro. I contenuti dei team vengono raccolti in un unico luogo, per aiutare le persone a collaborare e a concentrarsi sui compiti più importanti. Dropbox Business è utilizzato con fiducia da oltre 300.000 team aziendali di tutto il mondo e da oltre il 50% delle imprese Fortune 500 per le sue potenti funzionalità leader di settore per sincronizzazione dei file, collaborazione, amministrazione e sicurezza che si espandono man mano che i team crescono. Dropbox Business è la soluzione sicura per la condivisione e l'archiviazione dei file apprezzata dai dipendenti e utilizzata con fiducia dagli amministratori IT. Inizia a utilizzarla gratuitamente oggi stesso!
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione. monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
Wrike è un software per ambiente di lavoro digitale basato sul cloud, a cui si affidano oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Crea un ambiente di lavoro digitale ottimizzato, utilizzando moduli di richiesta personalizzati, schede Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio del tempo, aggiornamenti in tempo reale e report sulle prestazioni, il tutto in un unico luogo condivisibile in tutta l'azienda. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni per automatizzare i tuoi processi quotidiani. Personalizza i flussi di lavoro e riduci la necessità di e-mail, riunioni, aggiornamenti dello stato e altro. Lavora in modo semplice e intelligente con Wrike. Wrike è un ambiente di lavoro digitale remoto con moduli di richiesta personalizzati, schede Kanban, diagrammi di Gantt, report personalizzati e oltre 400 integrazioni.
Process Street offre alle imprese un modo semplice e non tecnico per rendere veloce, divertente e facile la gestione dei flussi di lavoro ricorrenti per i team di tutto il mondo. Solidi processi aziendali sono la spina dorsale di ogni impresa di successo. Senza di essi, un'azienda farà fatica e quasi sicuramente troverà difficile crescere. Consente di creare e personalizzare facilmente liste di controllo con testo, immagini, video e altro ancora. Permette di semplificare il processo di approvazione con logica condizionale, automazioni e integrazioni. Process Street è il modo più semplice per gestire i flussi di lavoro, i processi ricorrenti e le procedure operative standard (SOP) dei propri team.
Bloomfire è il software leader nella gestione delle conoscenze interne. Questa piattaforma consente ai team di condividere informazioni in modo rapido e sicuro in un ambiente dinamico e social. Questa ricerca basata sull'intelligenza artificiale analizza tutti i tipi di media (inclusi i video) per far sì che i team possano trovare e utilizzare più rapidamente le informazioni. Bloomfire è utilizzato da centinaia di migliaia di dipendenti di aziende leader come Capital One, Southwest Airlines, FedEx e HomeAway per aumentare la produttività dei team, prendere decisioni informate e ottenere risultati. Software di gestione della conoscenza sicuro che consente a team di ogni dimensione di creare, condividere, caricare e collaborare ai contenuti.
Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora. Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora.
Il posto di lavoro digitale consente alle aziende di rispondere rapidamente ai cambiamenti del mercato e alle nuove esigenze dei clienti. Puoi iniziare scegliendo la piattaforma giusta, con le funzionalità necessarie per creare applicazioni personalizzate per la tua organizzazione. Zoho Creator è una piattaforma di lavoro digitale che aiuta 5 milioni di aziende in tutto il mondo a creare soluzioni specifiche per processi di pianificazione, coordinamento e monitoraggio del proprio lavoro in modo efficace. Zoho Creator è una piattaforma di lavoro digitale che consente agli utenti di creare applicazioni su misura per affrontare i problemi aziendali.
eXo Platform è la soluzione di postazione di lavoro digitale che ti aiuta a connettere e dare più strumenti alla tua forza lavoro per renderla più coinvolta e produttiva. Potrai ottimizzare la comunicazione interna tramite aree di lavoro collaborative e complete, collaborazione sociale e connettività costante. eXo Platform semplifica la gestione del lavoro fornendo al contempo una ricca piattaforma di postazione di lavoro digitale per i dipendenti. Un software per postazioni di lavoro digitali con funzionalità complete che collega dipendenti, strumenti e informazioni in un unico hub digitale incentrato sui dipendenti.
Optimity è una piattaforma di successo e benessere per dipendenti iper-adattivi. È progettata per coinvolgere i dipendenti (77-98% e oltre) e ridurre i costi per i datori di lavoro. Grazie alla scienza del coaching delle micro-abitudini, assicura un'esperienza focalizzata sull'uso mobile per i dipendenti. Le app di Optimity si sincronizzano con le proprie routine attuali (calendario, altre app, dispositivi indossabili, ecc.) per formare micro-abitudini piccole e salutari che aiutano a vivere più felici e a lungo. I responsabili delle Risorse umane possono impiegare il pannello di amministrazione di Optimity per avviare valutazioni dei rischi per la salute e segnalare il ROI. Soluzione SaaS che aiuta le imprese a creare programmi di benessere olistico, pianificare micro-attività e collaborare con i colleghi.
OnSemble è più di una semplice intranet per i dipendenti: è un hub completo che collega le persone alle informazioni di cui hanno bisogno quando ne hanno bisogno. È la homepage della propria organizzazione. L'interfaccia mediante trascinamento di OnSemble fa della propria immaginazione l'unico limite e permette di creare pagine che riflettono la propria cultura senza dover scrivere una singola riga di codice. È un'intranet che i dipendenti apprezzano e usano realmente. Molto più di un portale intranet. Una piattaforma di collaborazione, coinvolgimento e documentazione per i dipendenti che consente di creare senza dover programmare.
talkspirit è un nuovo tipo di piattaforma di gestione aziendale dei social network per il posto di lavoro che fornisce una gamma completa di funzionalità per connettersi, comunicare e collaborare in una semplice panoramica. Tutte le funzionalità si trovano esattamente dove ti aspetti e interagiscono senza problemi con oltre 500 app, strumenti e servizi già utilizzati dalla tua azienda. Inoltre, il sicuro e disponibile contenuto consente di eseguire ricerche mentre sei in movimento attraverso le applicazioni mobili per Android e iOS. La soluzione di social network aziendale personalizzata della tua impresa per essere connessi, comunicare e collaborare.
Beekeeper è una pluripremiata applicazione per il luogo di lavoro digitale che mette in contatto la forza lavoro distribuita, combinando i sistemi operativi e i canali di comunicazione interni in un sicuro e intuitivo portale per i dipendenti. Grazie a una dashboard di analisi intelligente, a un'interfaccia personalizzabile e a strumenti per le Risorse umane completamente automatizzati, come messaggistica di gruppo, sondaggi e chatbot, Beekeeper mette in contatto i dipendenti front-end con i colleghi di quasi tutti i reparti della sede mediante dispositivi mobili o desktop. La piattaforma n. 1 all-in-one per la comunicazione e la produzione utilizzata per raggiungere e mettere in contatto ogni individuo all'interno di un'organizzazione.
Assistente alla pianificazione online che consente di coordinare più rapidamente le riunioni con i contatti all'interno e all'esterno dell'azienda. Funziona con tutti i calendari. Assistente alla pianificazione online che consente di coordinare più rapidamente le riunioni con i contatti all'interno e all'esterno dell'azienda. Funziona con tutti i calendari.
Jostle è un'intranet progettata per semplificare la vita e mantenerla semplice man mano che l'azienda cresce, in modo che personale e organizzazione possano prosperare. Perché? Oggi i posti di lavoro sono più frammentati che mai, con persone sparse in più sedi e con molte più informazioni e più modi di comunicare che in passato. Molti strumenti promettono di risolvere questa situazione ma senza riuscirci davvero. Queste soluzioni si basano su design obsoleti che li rendono troppo rumorosi e complessi durante la ricerca delle informazioni. Questa soluzione mira a risolvere il problema e I posti di lavoro dovrebbero essere straordinari. Questo è lo scopo di questa soluzione. Questa piattaforma di coinvolgimento delle persone è un'intranet completa e intuitiva.
Aree di lavoro digitali per collaborazione visiva, ispirazione e innovazione, in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo. Aree di lavoro digitali per collaborazione visiva, ispirazione e innovazione, in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo.
Jive Software, parte della famiglia di soluzioni per l'esperienza dei clienti Aurea, fornisce l'accesso alle risorse più importanti di un'organizzazione: la conoscenza e le persone. Jive accelera la trasformazione digitale sul posto di lavoro con la sua soluzione leader del settore per intranet interattive, che connette persone, informazioni e idee, aiutando le imprese a superare i concorrenti. Con oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo in ogni settore, Jive è considerata una soluzione leader dalle migliori società di analisi. Il software per intranet interattive di Jive fornisce un'unica piattaforma per la collaborazione dei dipendenti, senza complicazioni.
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Igloo è un fornitore leader di soluzioni digitali per l'ambiente di lavoro e aiuta le aziende a soppiantare le intranet tradizionali a favore di destinazioni digitali suggestive, che migliorano la comunicazione, la condivisione delle conoscenze, la collaborazione e la cultura. Tutte le soluzioni Igloo sono basate sul cloud al 100%, sono abilitate per i dispositivi mobili e si integrano con i principali sistemi aziendali e app cloud a cui si affida la tua azienda. Centralizzando tutte le informazioni, Igloo fornisce un'unica fonte di dati e permette di avere una forza lavoro più produttiva e coinvolta. Igloo è un fornitore leader di soluzioni digitali per l'ambiente di lavoro, che aiuta le aziende a superare le intranet tradizionali.
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People1 is a digital workspace software solution that boosts employee productivity. As a mobile centric intranet solution for O365 users, we integrate all an employee's digital tools in a single place. Teams are empowered to do their best work through better communication, collaboration and social engagement on the People1 platform. Digital workspace software to boost employee productivity through engagement across business, social, communication and content means
Renderro is a Cloud Workplace for audio-visual content creators, designers, and creative individuals. Run your projects on high-powered cloud setups instead of traditional and expensive physical workstations. Enjoy free cloud storage and blazing-fast Hot Storage feature that lets you quickly access essential files. All this with a clean and clear managing platform, so you always have control over your Renderro workplace. Cloud workplace for filmmakers, graphic designers, and animators. Work, create, and share effortlessly.
Make it easy for employees to access all their files and applications and work remotely from any location or device in a secure and scalable environment with solutions from VMware and Softchoice. We can help you set up, manage, secure, and optimize IT performance for your remote workforce using VMware solutions. Explore how solutions like VMware Horizon 7 and Workspace ONE can make your IT staff more efficient, save your company money, and maximize your companys end user experience. Make it easy for employees to work remotely from any location or device in a secure environment with solutions from VMware & Softchoice
Remote teams struggle with building closeness and communicating quickly. Pragli is a virtual office designed to bring your remote team together. First, customize your avatar. Then, integrate your calendar, Slack, and even your Spotify to show off your tunes. Finally, jump into fast, secure rooms to communicate. Rooms feature audio, video, and screenshare (including drawing on screen). Wherever your team is, your better together. Pragli is a virtual office for remote teams with personal avatars, fast & secure rooms (audio/video, screenshare), games & celebrations
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Scheduling Solution for conference rooms, workspaces, desks, car parking spaces, equipment, hoteling and HotDesking so office managers can accommodate the occasional needs of mobile workers while reducing the rent. Desk/Flex lets employees reserve space in advance or claim a desk right now. It adjusts the telephone switch (PBX) so that calls ring at the 'desk du jour.' DeskFlex includes check-In, point-&-click floor maps, web browser, local kiosk, outlook integration, conference room schedule. Hotel management and HotDesking software that assists managers with floor mapping, room display and Microsoft integration.
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Digital Assistant is the new way to work. It's a personal workplace assistant that proactively sends actionable Cards about relevant changes and upcoming events, understands voice commands, and offers an enterprise-wide search. It automatically connects with existing business software, databases and APIs from the cloud and on-premise to deliver a central productivity hub for the digital worker. Talk to your data in a human way, be in the know about your workday and take action from any device. Digital Assistant is the award-winning AI workplace assistant. Receive real-time notifications, ask questions and more.
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Jamespot is your easy to configure Digital Workplace to simplify your communication. Our highly configurable Digital Workplace will maximise your collaboration & communication potential. Allow your teammates to get an easy access to all the Business Applications you use, all the information and knowledge, to easily manage their projects...and much more. Simple, beautiful, efficient. All-in-one Digital Workplace with all the required applications to efficiently boost your teams on a daily basis.
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YOOBIC is a mobile-first Digital Workplace for deskless workers. It enables companies in retail, hospitality, manufacturing, warehousing, construction and more to empower their employees, wherever they are, through: digitally optimized communication, microlearning and task management. YOOBIC is used by 150+ brands & retailers across the world including Boots, Halfords, Puma, Clarins, Mazda, Lacoste, The Kooples and Peugeot. Empower your deskless team with a one-stop digital workplace for task management, communication, and training.
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wescale is an open business integration platform that supports firms to master the digital transformation in procurement. Therefore, wescale provides applications and features that ingeniously help to define and implement their customers digitization strategy through integrating internal and external applications, partners, and suppliers within a global collaboration network. Guided Procurement, Strategy Management and a modern Shopping frontend are just some of many highlights wescale offers. Cloud-based collaboration platform that integrates with procurement applications and business relationships on a unified dashboard.
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PortalCMS is the ultimate low-code platform for efficient web apps development and delivery to your end users, personalized and secure. The PortalCMS eco system is growing with a great diversity in web apps that are widely used in branches like healthcare, education and high tech business services. -Joint benefits, new web apps are released frequently -Short lead times for deploying new and existing web apps -Professional development according to industry standards Low code platform platform for online collaboration with existing building blocks to improve performance.
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Award-winning online workplace connecting remote teams. Seamlessly. Tired of hunting down your teammates, frustrated figuring out what text messages really mean and just overwhelmed by email and channels, it's time to move into Walkabout Workplace. It's a virtual place where you go to work every day. Everyone and everything you need is there. A remote support solution with three-dimensional online workplace display, messaging, video conferencing, and more.
Our Secure File Sharing and Collaboration platform offers a safe and simple way to share content both internally and with external partners, reducing the risk of a data lea. Our secure file sharing user interface makes it easy for users to upload, edit and share documents with teammates and external partners. Our platform simplifies the information sharing process by providing customisable forms that enable users to securely and efficiently send data to different organisations. Egress Secure File Sharing and Collaboration enables users to store, share and edit sensitive content, collaboratively and securely.
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FastrackOnboard Is The Employee Onboarding System That Protects You And Your Business By Keeping You Fully Compliant With Employee Documentation Requirements With An Easy-To-Delegate Labor Compliance Process. So Easy It Makes Hiring A Breeze For You And Your Team. If you'd like to have Error-free Employee Documentation and Worry-free Labor Compliance in your Hiring Processes, then you've come to the right place. The Employee Onboarding System That Protects You And Your Business By Keeping You Fully Compliant With Employee Documentation Rules.
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Powell Software is an international Software Vendor, that drives digital transformation by offering customizable and evergreen intranet solutions, built on top of Office 365 and SharePoint. Powell 365 transforms the user experience and boosts communicationcollaboration and productivity of companies. Behind each of the portals is the designer of WYSIWYG, Powell Manager, who parametrizes Digital Workplaces based on Office 365 and SharePoint. Powell Software drives digital transformation by offering customizable and evergreen intranet solutions, based on O365 and Sharepoint.
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Invotra is a leading SaaS provider of enterprise intranet and portal solutions. Each day, thousands of people around the globe rely upon our software services. We power over 45% of central UK Government department intranets, as well as local authorities. We provide a comprehensive toolset designed specifically to help organisations achieve digital transformation by supplying you with an intranet that gives you both control and flexibility, in a highly secure, scalable and accessible way. Invotra is a leading SaaS provider of enterprise intranet and portal solutions.
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Akumina is a modern intranet platform founded on a simple yet powerful belief that empowering employees through technology to work smarter, not harder will make them more engaged and more effective at building your business. Akumina makes building and deploying customizable, branded workplace experiences quick and easy. Akumina¿s customers include the Boston Red Sox, Walt Disney Corporation, iRobot, The World Trade Center and the Department of Defense to name a few. Akumina is the modern intranet platform that empowers global enterprises.
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Assists businesses in creating a fully functional workplace to collaborate with your team from anywhere. Assists businesses in creating a fully functional workplace to collaborate with your team from anywhere.
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Piattaforma di lavoro digitale che consente ai team globali di collaborare facilmente e tenere riunioni su qualsiasi tipo di dispositivo. Piattaforma di lavoro digitale che consente ai team globali di collaborare facilmente e tenere riunioni su qualsiasi tipo di dispositivo.
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INDIDESK offers you the ability to virtually work and manage your projects, teams, freelancers, clients and more. INDIDESK offers you the ability to virtually work and manage your projects, teams, freelancers, clients and more.
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Built-In Data Leak Prevention Keep connectivity secure and prevent information leakage through no-caching and no data-storing protocols. Cost-Effective & Trusted Secure & Seamless Connectivity Promote a secure digital workspace by working in the office and on-the-go, with secure access to corporate resources. Simple Installation & Mgt No data center restructuring, SAN, VPN etc. User Flexibility User privacy & enterprise data co-exist, your business can now take advantage of BYOD. Remote-access service for business. A secure environment seamlessly access on-premise corporate systems & cloud services w/ any device!
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Mallcomm transforms the users' experience of the space, creates loyalty by connecting people to places whilst delivering efficient operations, significant budget savings and valuable insights. The platform has been implemented in over 300 destinations in 22 countries and is actively used by more than 300,000 users globally. Amongst its clients are Unibail-Rodamco-Westfield, Savills, Brookfield Retail Properties, Mall of America, King's Cross, Hammerson, British Land, Klepierre and many more. Mallcomm is a multi-award-winning 360-degree integrator for managing and engaging real estate communities.
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Cloud-based collaboration tool that helps firms with file sharing, data backup, appointment scheduling and CRM integration. Cloud-based collaboration tool that helps firms with file sharing, data backup, appointment scheduling and CRM integration.
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ref2space is a Web-based application divided into modules that allows the interactive management of the plans and assets. ref2space is a Web-based application divided into modules that allows the interactive management of the plans and assets.
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IntellaCar is the iPad and Digital Selling Solution for your Sales team that provides the ultimate Customer Experience. IntellaCar is the iPad and Digital Selling Solution for your Sales team that provides the ultimate Customer Experience.
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Smart personal assistant for the workspace designed to simplify onboarding, improve employee communication and daily work. Smart personal assistant for the workspace designed to simplify onboarding, improve employee communication and daily work.
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Collaborative learning solution built to maximize potential of your employees through organized and centralized hub for training and work. Employee engagement solution built to maximize potential of your employees through organized and centralized hub for training and work.
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Helps employees with internal collaboration to improve workplace efficiency. Helps employees with internal collaboration to improve workplace efficiency.
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Digital workplace solution that allows employees to streamline communications, manage content, book conference rooms and more. Digital workplace solution that allows employees to streamline communications, manage content, book conference rooms and more.
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Operations & collaboration Software that makes hospitality staff communications and task management easy. Our App boosts and enhances hospitality staff collaboration and productivity. We deliver the right solution to achieve your hotel goals: Work smarter, reduce employee turnover, reduce emails, increase productivity, revenues and create a vibrant & strong company culture. Operations & collaboration Software that makes hospitality staff communications and task management easy.
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ClearPeople develops software for the modern digital workplace. Our unique experience and expertise working with knowledge-intensive organisations inspired us to innovate and push the boundaries when we developed Atlas - the next generation, people-first digital workspace. Atlas is loved by over 100,00 employees from well-known global enterprises to organisations who invest in their people. ClearPeople is a multi-Gold Microsoft Competency partner with headquarters in London, UK. Atlas is a people-first digital workspace solution for communication, knowledge and collaboration brought together in one place.
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Workdeck is an award-winning all-in-one Digital Workplace software that provides mid-market knowledge businesses with a next generation platform that automates, connects & synchronises all the critical work management processes. Workdeck eliminates tool overload by substituting all the functionality of single function apps with one multi-featured Platform covering projects, tasks, leave, resource planning, communication, travel booking, purchases & expense management & reporting. Workdeck brings to market a unique, intelligent and multifeatured Digital Workplace Platform
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My Digital Office is the world's first fully functional digital office for remote teams. Collaborate in real time with your co-workers in a virtual office space. Fully functional digital office for remote-first teams.
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An all-in-one cloud workspace helping businesses manage and develop their own internal/external organization and workflow. An all-in-one cloud workspace helping businesses manage and develop their own internal/external organization and workflow.