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Perché Capterra è gratis
Citrix Workspace è uno spazio di lavoro digitale unificato, sicuro e intelligente, che permette di organizzare e gestire il lavoro, trasformando l'esperienza dei dipendenti. Ulteriori informazioni su Citrix Workspace
Citrix Workspace è la soluzione per lo spazio di lavoro digitale: una piattaforma di lavoro unificata, sicura e intelligente, che organizza, guida e automatizza i dettagli più importanti di cui gli utenti hanno bisogno per prendere decisioni tempestive e collaborare con gli altri. Un'interfaccia personalizzata organizza dati, attività e strumenti essenziali in un flusso personalizzato, così che gli utenti possano concentrarsi sul proprio lavoro e aumentare produttività e impegno. Non è più necessario passare da un'app all'altra o vagliare informazioni e attività irrilevanti. Ulteriori informazioni su Citrix Workspace
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Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché quasi 6.000 clienti su Capterra danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5. Ulteriori informazioni su Asana
Asana è un software per luogo di lavoro digitale che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana
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Soluzione di fascia alta progettata per collaborazione, comunicazione, social network e flusso di lavoro e gestione della conoscenza efficaci. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Soluzione intranet altamente sicura e chiavi in mano per le piccole e medie imprese progettata per un'efficace collaborazione, comunicazione, social network, processi aziendali e gestione della conoscenza. Consente una migliore continuità della conoscenza spostando i dati dai silos di rete e dalle unità locali in un repository centralizzato ben protetto. Wiki, blog e forum assicurano knowledge base abilitate ai social per un migliore lavoro di squadra. Ulteriori informazioni su Bitrix24
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Una lavagna online per la collaborazione di gruppo, il brainstorming, la progettazione UX e processi agile. Ulteriori informazioni su Miro
Mantieni tutti sulla stessa frequenza, in una sola pagina. Miro è la tua lavagna online per la collaborazione visiva del team. Aggiungi e condividi foto, modelli, video, note adesive, documenti e file di Google Drive su una tela infinita, discuti con i tuoi colleghi e goditi la più semplice collaborazione visiva in tempo reale. Oltre 2.000.000 tra project manager, creatori di contenuti, marketer, agenzie creative e ideatori di design in tutto il mondo si affidano a questo software. Ulteriori informazioni su Miro
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Permette di organizzare e partecipare a riunioni online, videoconferenze e corsi di formazione o presentazioni online. Ulteriori informazioni su GoToMeeting
Leader nel settore delle videoconferenze online, GoToMeeting è considerato affidabile da milioni di persone ogni giorno per la comunicazione virtuale professionale in tempo reale. GoToMeeting offre una soluzione di riunione online professionale veloce, facile e affidabile che consente ai clienti di incontrarsi faccia a faccia, condividere presentazioni e chattare con i colleghi, il tutto con un clic di un pulsante. Ulteriori informazioni su GoToMeeting
Leader nel settore delle videoconferenze online, GoToMeeting è considerato affidabile da milioni di persone ogni giorno per la comunicazione virtuale professionale in tempo reale. GoToMeeting offre una...
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Wrike è un ambiente di lavoro digitale remoto con moduli di richiesta personalizzati, schede Kanban, diagrammi di Gantt, report personalizzati e oltre 400 integrazioni. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software per ambiente di lavoro digitale basato sul cloud, a cui si affidano oltre 20.000 aziende in tutto il mondo. Crea un ambiente di lavoro digitale ottimizzato, utilizzando moduli di richiesta personalizzati, schede Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio del tempo, aggiornamenti in tempo reale e report sulle prestazioni, il tutto in un unico luogo condivisibile in tutta l'azienda. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni per automatizzare i tuoi processi quotidiani. Personalizza i flussi di lavoro e riduci la necessità di e-mail, riunioni, aggiornamenti dello stato e altro. Lavora in modo semplice e intelligente con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike
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Grazie a 10to8, il posto di lavoro digitale funzionerà senza alcun intoppo. Pianifica riunioni interne e appuntamenti da remoto con i clienti online. Iscriviti gratis oggi stesso. Ulteriori informazioni su 10to8
Pianifica gli appuntamenti virtuali con facilità, che si tratti di riunioni interne o di appuntamenti con i clienti. Migliora il tuo posto di lavoro digitale con la pianificazione degli appuntamenti di 10to8; interagisci con i tuoi team, sincronizzati con loro e prenota facilmente alcuni incontri. Approfitta di oltre 1.500 integrazioni, tra cui chat video nativa e app CRM. Imposta la sincronizzazione del calendario a 2 vie con Google, Exchange, Outlook e Office 365 per eliminare le doppie prenotazioni. Grazie ai promemoria automatici, gli appuntamenti persi saranno solo un lontano ricordo. Ulteriori informazioni su 10to8
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Process Street è il modo più semplice per gestire i flussi di lavoro, i processi ricorrenti e le procedure operative standard (SOP) dei propri team. Ulteriori informazioni su Process Street
Process Street offre alle imprese un modo semplice e non tecnico per rendere veloce, divertente e facile la gestione dei flussi di lavoro ricorrenti per i team di tutto il mondo. Solidi processi aziendali sono la spina dorsale di ogni impresa di successo. Senza di essi, un'azienda farà fatica e quasi sicuramente troverà difficile crescere. Consente di creare e personalizzare facilmente liste di controllo con testo, immagini, video e altro ancora. Permette di semplificare il processo di approvazione con logica condizionale, automazioni e integrazioni. Ulteriori informazioni su Process Street
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Abbraccia la rivoluzione del luogo di lavoro digitale di Whatfix, che guida l'adozione della tecnologia e l'abilitazione degli utenti per migliorare la produttività e il coinvolgimento. Ulteriori informazioni su Whatfix
Accelera l'agilità e l'efficienza del tuo team, trasformando il luogo di lavoro in un ambiente veramente digitale. Whatfix è una piattaforma leader nell'ambito dell'adozione del digitale, che aiuta le aziende a fornire un onboarding semplice, formazione efficace e supporto ottimale agli utenti. Whatfix potenzia le soluzioni software offrendo incredibile semplicità, intuitività e personalizzazione. Diverse aziende Fortune 500 in tutto il mondo si affidano a Whatfix per garantire un rapido ROI sugli investimenti tecnologici. Ulteriori informazioni su Whatfix
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Unily aiuta a unire le imprese di tutti i settori verticali coinvolgendo il loro personale con incredibili esperienze pluripremiate per i dipendenti. Ulteriori informazioni su Unily
Unily è la pluripremiata piattaforma di esperienza dei dipendenti alla base del tuo posto di lavoro digitale che consente a tutti di lavorare meglio. In tutta l'azienda, ovunque si trovino le persone e qualunque cosa facciano, grazie a questa piattaforma interagiscono tra loro e si uniscono alle loro applicazioni di produttività e alle informazioni di cui hanno bisogno e che desiderano, insieme in un'esperienza digitale, centralizzata e significativa. Ulteriori informazioni su Unily
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Kissflow is a digital workplace software which includes process management, case management, collaboration and project management. Ulteriori informazioni su Kissflow Digital Workplace
Kissflow believes that those closest to the work know how to manage and solve problems the best, and they deserve to have smart and simple tools to do it. Kissflow is a no-code digital workplace where anyone can create an automated process, build a project board, handle a case flow, and collaborate on work topics, all in one intelligent and easily integrated platform. Ulteriori informazioni su Kissflow Digital Workplace
Kissflow believes that those closest to the work know how to manage and solve problems the best, and they deserve to have smart and simple tools to do it. Kissflow is a no-code digital workplace where ...
Mallcomm è un pluripremiato integratore a 360 gradi per la gestione e il coinvolgimento delle comunità immobiliari. Ulteriori informazioni su Mallcomm
Mallcomm trasforma l'esperienza utente dello spazio, crea fedeltà collegando le persone ai luoghi, offrendo al contempo operazioni efficienti, risparmi significativi sul budget e informazioni preziose. La piattaforma è stata implementata in oltre 300 negozi in 22 Paesi ed è utilizzata attivamente da oltre 300.000 utenti in tutto il mondo. Tra i suoi clienti ci sono Unibail-Rodamco-Westfield, Savills, Brookfield Retail Properties, Mall of America, King's Cross, Hammerson, British Land, Klepierre e molti altri. Ulteriori informazioni su Mallcomm
Mallcomm trasforma l'esperienza utente dello spazio, crea fedeltà collegando le persone ai luoghi, offrendo al contempo operazioni efficienti, risparmi significativi sul budget e informazioni preziose....
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zenphi

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Google Workflow Made Easy. Automate your processes on Google Workspace without writing a single line of code. Get started for free. Ulteriori informazioni su zenphi
No Code Workflow Automation for Google Workspace. Whether it's a simple Gmail Mail Merge using Sheets & Docs, an Approval Workflows, or a complex multi-step employee onboarding process, zenphi enables you to automate it with a few drag and drops. No coding required.Conceived and developed on Google Cloud, zenphi has been hand-crafted for Gogle Work. A sophisticated and robust back-end is concealed by an intuitive and easy to use front-end, allowing anyone to automate their processes instantly. Ulteriori informazioni su zenphi
No Code Workflow Automation for Google Workspace. Whether it's a simple Gmail Mail Merge using Sheets & Docs, an Approval Workflows, or a complex multi-step employee onboarding process, zenphi enables ...
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Trello è uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente e versatile, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Passa dall'idea all'azione in pochi secondi: Le principali funzionalità di Trello sono intuitive come disporre una serie di note adesive su un muro.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre ...
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Dropbox Business è la soluzione sicura per la condivisione e l'archiviazione dei file apprezzata dai dipendenti e utilizzata con fiducia dagli amministratori IT. Inizia a utilizzarla gratuitamente oggi stesso!
Dropbox Business è un'area di lavoro centralizzata che aiuta i team a organizzarsi e a portare avanti il proprio lavoro. I contenuti dei team vengono raccolti in un unico luogo, per aiutare le persone a collaborare e a concentrarsi sui compiti più importanti. Dropbox Business è utilizzato con fiducia da oltre 300.000 team aziendali di tutto il mondo e da oltre il 50% delle imprese Fortune 500 per le sue potenti funzionalità leader di settore per sincronizzazione dei file, collaborazione, amministrazione e sicurezza che si espandono man mano che i team crescono.
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monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai si...
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Software di gestione della conoscenza sicuro che consente a team di ogni dimensione di creare, condividere, caricare e collaborare ai contenuti.
Bloomfire è il software leader nella gestione delle conoscenze interne. Questa piattaforma consente ai team di condividere informazioni in modo rapido e sicuro in un ambiente dinamico e social. Questa ricerca basata sull'intelligenza artificiale analizza tutti i tipi di media (inclusi i video) per far sì che i team possano trovare e utilizzare più rapidamente le informazioni. Bloomfire è utilizzato da centinaia di migliaia di dipendenti di aziende leader come Capital One, Southwest Airlines, FedEx e HomeAway per aumentare la produttività dei team, prendere decisioni informate e ottenere risultati.
Bloomfire è il software leader nella gestione delle conoscenze interne. Questa piattaforma consente ai team di condividere informazioni in modo rapido e sicuro in un ambiente dinamico e social. Questa ...
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Soluzione per il posto di lavoro digitale che combina Intranet, funzioni di collaborazione, messaggistica, apprendimento e oltre 50 integrazioni incorporate per la tua azienda.
MangoApps fornisce soluzioni per il posto il lavoro digitale che combinano Intranet, funzioni di collaborazione, messaggistica e apprendimento, oltre a 50 integrazioni incorporate per la tua impresa. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori tra cui vendita al dettaglio, sanità, produzione, non profit, servizi professionali, servizi finanziari, media, tecnologia e settore pubblico.
MangoApps fornisce soluzioni per il posto il lavoro digitale che combinano Intranet, funzioni di collaborazione, messaggistica e apprendimento, oltre a 50 integrazioni incorporate per la tua impresa. B...
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Zoho Creator è una piattaforma di lavoro digitale che consente agli utenti di creare applicazioni su misura per affrontare i problemi aziendali.
Il posto di lavoro digitale consente alle aziende di rispondere rapidamente ai cambiamenti del mercato e alle nuove esigenze dei clienti. Puoi iniziare scegliendo la piattaforma giusta, con le funzionalità necessarie per creare applicazioni personalizzate per la tua organizzazione. Zoho Creator è una piattaforma di lavoro digitale che aiuta 5 milioni di aziende in tutto il mondo a creare soluzioni specifiche per processi di pianificazione, coordinamento e monitoraggio del proprio lavoro in modo efficace.
Il posto di lavoro digitale consente alle aziende di rispondere rapidamente ai cambiamenti del mercato e alle nuove esigenze dei clienti. Puoi iniziare scegliendo la piattaforma giusta, con le funziona...
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Un software per postazioni di lavoro digitali con funzionalità complete che collega dipendenti, strumenti e informazioni in un unico hub digitale incentrato sui dipendenti.
eXo Platform è la soluzione di postazione di lavoro digitale che ti aiuta a connettere e dare più strumenti alla tua forza lavoro per renderla più coinvolta e produttiva. Potrai ottimizzare la comunicazione interna tramite aree di lavoro collaborative e complete, collaborazione sociale e connettività costante. eXo Platform semplifica la gestione del lavoro fornendo al contempo una ricca piattaforma di postazione di lavoro digitale per i dipendenti.
eXo Platform è la soluzione di postazione di lavoro digitale che ti aiuta a connettere e dare più strumenti alla tua forza lavoro per renderla più coinvolta e produttiva. Potrai ottimizzare la comunica...
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Molto più di un portale intranet. Una piattaforma di collaborazione, coinvolgimento e documentazione per i dipendenti che consente di creare senza dover programmare.
OnSemble è più di una semplice intranet per i dipendenti: è un hub completo che collega le persone alle informazioni di cui hanno bisogno quando ne hanno bisogno. È la homepage della propria organizzazione. L'interfaccia mediante trascinamento di OnSemble fa della propria immaginazione l'unico limite e permette di creare pagine che riflettono la propria cultura senza dover scrivere una singola riga di codice. È un'intranet che i dipendenti apprezzano e usano realmente.
OnSemble è più di una semplice intranet per i dipendenti: è un hub completo che collega le persone alle informazioni di cui hanno bisogno quando ne hanno bisogno. È la homepage della propria organizzaz...
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Soluzione SaaS che aiuta le imprese a creare programmi di benessere olistico, pianificare micro-attività e collaborare con i colleghi.
Optimity è una piattaforma di successo e benessere per dipendenti iper-adattivi. È progettata per coinvolgere i dipendenti (77-98% e oltre) e ridurre i costi per i datori di lavoro. Grazie alla scienza del coaching delle micro-abitudini, assicura un'esperienza focalizzata sull'uso mobile per i dipendenti. Le app di Optimity si sincronizzano con le proprie routine attuali (calendario, altre app, dispositivi indossabili, ecc.) per formare micro-abitudini piccole e salutari che aiutano a vivere più felici e a lungo. I responsabili delle Risorse umane possono impiegare il pannello di amministrazione di Optimity per avviare valutazioni dei rischi per la salute e segnalare il ROI.
Optimity è una piattaforma di successo e benessere per dipendenti iper-adattivi. È progettata per coinvolgere i dipendenti (77-98% e oltre) e ridurre i costi per i datori di lavoro. Grazie alla scienza...
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La piattaforma n. 1 all-in-one per la comunicazione e la produzione utilizzata per raggiungere e mettere in contatto ogni individuo all'interno di un'organizzazione.
Beekeeper è una pluripremiata applicazione per il luogo di lavoro digitale che mette in contatto la forza lavoro distribuita, combinando i sistemi operativi e i canali di comunicazione interni in un sicuro e intuitivo portale per i dipendenti. Grazie a una dashboard di analisi intelligente, a un'interfaccia personalizzabile e a strumenti per le Risorse umane completamente automatizzati, come messaggistica di gruppo, sondaggi e chatbot, Beekeeper mette in contatto i dipendenti front-end con i colleghi di quasi tutti i reparti della sede mediante dispositivi mobili o desktop.
Beekeeper è una pluripremiata applicazione per il luogo di lavoro digitale che mette in contatto la forza lavoro distribuita, combinando i sistemi operativi e i canali di comunicazione interni in un si...
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La soluzione di social network aziendale personalizzata della tua impresa per essere connessi, comunicare e collaborare.
talkspirit è un nuovo tipo di piattaforma di gestione aziendale dei social network per il posto di lavoro che fornisce una gamma completa di funzionalità per connettersi, comunicare e collaborare in una semplice panoramica. Tutte le funzionalità si trovano esattamente dove ti aspetti e interagiscono senza problemi con oltre 500 app, strumenti e servizi già utilizzati dalla tua azienda. Inoltre, il sicuro e disponibile contenuto consente di eseguire ricerche mentre sei in movimento attraverso le applicazioni mobili per Android e iOS.
talkspirit è un nuovo tipo di piattaforma di gestione aziendale dei social network per il posto di lavoro che fornisce una gamma completa di funzionalità per connettersi, comunicare e collaborare in un...
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Assistente alla pianificazione online che consente di coordinare più rapidamente le riunioni con i contatti all'interno e all'esterno dell'azienda. Funziona con tutti i calendari.
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I posti di lavoro dovrebbero essere straordinari. Questo è lo scopo di questa soluzione. Questa piattaforma di coinvolgimento delle persone è un'intranet completa e intuitiva.
Jostle è un'intranet progettata per semplificare la vita e mantenerla semplice man mano che l'azienda cresce, in modo che personale e organizzazione possano prosperare. Perché? Oggi i posti di lavoro sono più frammentati che mai, con persone sparse in più sedi e con molte più informazioni e più modi di comunicare che in passato. Molti strumenti promettono di risolvere questa situazione ma senza riuscirci davvero. Queste soluzioni si basano su design obsoleti che li rendono troppo rumorosi e complessi durante la ricerca delle informazioni. Questa soluzione mira a risolvere il problema e
Jostle è un'intranet progettata per semplificare la vita e mantenerla semplice man mano che l'azienda cresce, in modo che personale e organizzazione possano prosperare. Perché? Oggi i posti di lavoro s...
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Aree di lavoro digitali per collaborazione visiva, ispirazione e innovazione, in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo.
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Simpplr is the modern employee intranet. Our software helps companies engage their workforce by streamlining internal communication
Simpplr is the modern employee intranet. Our software helps companies engage their workforce by streamlining internal communication and forging employee connections. Simpplr partners with many leading brands, including Workday, AAA, Vertex Pharmaceuticals, DocuSign, Eurostar, and Columbia University. Our customers are improving productivity, increasing employee engagement, and reducing employee turnover.
Simpplr is the modern employee intranet. Our software helps companies engage their workforce by streamlining internal communication and forging employee connections. Simpplr partners with many leading...
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Pianificazione in tempo reale, bacheche sullo stato e mappe per sale riunioni, postazioni e persone del tuo ufficio. Usa qualsiasi dispositivo o calendario.
Pianificazione in tempo reale, bacheche sullo stato e mappe per sale riunioni, postazioni e persone del tuo ufficio. La piattaforma Robin lavora a fianco dei calendari Outlook o Google esistenti sincronizzando automaticamente gli aggiornamenti della sala riunioni o delle postazioni nella dashboard web, nell'app mobile o nella visualizzazione della sala, con l'intero calendario dell'ufficio. Oggi Robin pianifica riunioni, postazioni e persone in migliaia di uffici di tutto il mondo.
Pianificazione in tempo reale, bacheche sullo stato e mappe per sale riunioni, postazioni e persone del tuo ufficio. La piattaforma Robin lavora a fianco dei calendari Outlook o Google esistenti sinc...
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Il software per intranet interattive di Jive fornisce un'unica piattaforma per la collaborazione dei dipendenti, senza complicazioni.
Jive Software, parte della famiglia di soluzioni per l'esperienza dei clienti Aurea, fornisce l'accesso alle risorse più importanti di un'organizzazione: la conoscenza e le persone. Jive accelera la trasformazione digitale sul posto di lavoro con la sua soluzione leader del settore per intranet interattive, che connette persone, informazioni e idee, aiutando le imprese a superare i concorrenti. Con oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo in ogni settore, Jive è considerata una soluzione leader dalle migliori società di analisi.
Jive Software, parte della famiglia di soluzioni per l'esperienza dei clienti Aurea, fornisce l'accesso alle risorse più importanti di un'organizzazione: la conoscenza e le persone. Jive accelera la tr...
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Votato come migliore luogo di lavoro digitale, Blink combina un feed aziendale, chat, sondaggi e archiviazione dei documenti nel tuo portale personalizzato.
Blink è il portale per il luogo di lavoro digitale che combina la messaggistica sul luogo di lavoro, il feed interno dell'azienda e l'archiviazione su cloud, tutto nel tuo portale personalizzato. Votata come migliore soluzione durante l'assegnazione dei premi del settore nel 2019 a Chicago, Londra e Sydney, Blink permette ai team IT e delle risorse umane di collegare i propri membri del personale remoti e senza postazione fissa alle loro attività e tra loro grazie a notizie, video, post, sondaggi e moduli digitali. Inizia oggi con la prova gratuita di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito.
Blink è il portale per il luogo di lavoro digitale che combina la messaggistica sul luogo di lavoro, il feed interno dell'azienda e l'archiviazione su cloud, tutto nel tuo portale personalizzato. Votat...
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Business process management software that offers spreadsheets, databases and business APIs in a centralized work management platform.
Business process management software that offers spreadsheets, databases and business APIs in a centralized work management platform.
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La piattaforma LumApps aiuta i dipendenti a connettersi e collaborare con O365 e G Suite, creando una forza lavoro più efficiente e collaborativa.
LumApps è il prossimo passo nell'evoluzione del posto di lavoro digitale. Completamente integrata con Microsoft Office 365, G Suite e altri strumenti, LumApps consente alle aziende (>1000 dipendenti) di connettersi e collaborare, creando una forza lavoro più efficiente e collaborativa. LumApps offre una perfetta piattaforma di comunicazione interna dall'alto verso il basso, con contenuti personalizzati per ciascun dipendente, contenuti completamente interattivi e modelli dall'aspetto professionale e ricchi di contenuti, per dare sempre le informazioni giuste alle persone giuste.
LumApps è il prossimo passo nell'evoluzione del posto di lavoro digitale. Completamente integrata con Microsoft Office 365, G Suite e altri strumenti, LumApps consente alle aziende (>1000 dipendenti) d...
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The low-code development platform for the digitization of your complete business processes.
Low-code allows you to create a comprehensive, integrative solution that makes your work processes agile and adaptable at any time in the future. As a result, you save time and energy without having to do without tailored, coherent and seamless solutions. Therefore, low-code really is the best of both worlds because it harmonizes simple development and individuality. Your path to a successful digital future with low-code development.
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Igloo è un fornitore leader di soluzioni digitali per l'ambiente di lavoro, che aiuta le aziende a superare le intranet tradizionali.
Igloo è un fornitore leader di soluzioni digitali per l'ambiente di lavoro e aiuta le aziende a soppiantare le intranet tradizionali a favore di destinazioni digitali suggestive, che migliorano la comunicazione, la condivisione delle conoscenze, la collaborazione e la cultura. Tutte le soluzioni Igloo sono basate sul cloud al 100%, sono abilitate per i dispositivi mobili e si integrano con i principali sistemi aziendali e app cloud a cui si affida la tua azienda. Centralizzando tutte le informazioni, Igloo fornisce un'unica fonte di dati e permette di avere una forza lavoro più produttiva e coinvolta.
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Structural è una directory multifunzione del personale, che utilizza profili avanzati, ricerca intelligente e approfondimenti per connettere la tua organizzazione.
Structural riunisce i dati delle persone di tutta un'organizzazione per creare profili estremamente ricchi in una directory del personale multifunzione. La possibilità di accedere a questi dati tramite la ricerca intelligente consente di trovare e connettersi rapidamente e facilmente con esperti della propria organizzazione, identificare caratteristiche comuni tra i membri del team con le migliori prestazioni e molto altro. Structural rende questi profili accessibili a tutti, permettendo alle organizzazioni di passare da un metodo di lavoro individuale e confuso a uno guidato da connessioni, agilità e informazioni in tempo reale.
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Manage, share, and collaborate on business files. Offers granular permission control, role assignments and mobile access.
Onehub provides online document sharing, editing, and collaboration with the flexibility you need. Bank-level encryption of your data and granular, role-based permission structure means you can control who has access to your content and share critical business files with confidence. Customize your Workspace to give your content sharing a more professional, polished look and create your own Client Portal.
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Collaborate more effectively and make informed decisions with Bluescape, a secure digital workplace solution.
Collaborate more effectively and make informed decisions with Bluescape, a secure visual collaboration solution. Make your meetings more productive by seeing your projects, content, and data laid out visually, in one single platform. Get flexible virtual workspaces, powerful whiteboarding, smart video conferencing, annotations and drawing tools, customizable templates, and easy file sharing.
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Spike porta l'intero spazio di lavoro nella casella di posta in arrivo: e-mail, chat, calendario, chiamate, collaborazione e attività dei team, il tutto in un unico posto.
Spike potenzia la tua e-mail. E-mail, chat, calendario, chiamate, documenti collaborativi e attività da svolgere si trovano tutti in un'unica potente casella di posta in arrivo, in modo da poterti concentrare sul portare a termine le attività velocemente. Spike combina le e-mail tradizionali con la messaggistica istantanea, fornendo un contesto ottimale per ogni conversazione e riducendo il disordine, nonché consentendo un'interazione ottimale e un modo di comunicare umano (e moderno). Spike funziona sulla tua e-mail esistente ed è disponibile su iOS, Android, Mac, Windows e Web.
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Offri al tuo personale un posto di lavoro confortevole. Accedi a tutte le applicazioni, condividi informazioni e collabora in un'unica intranet centrale.
Offri al tuo personale un posto di lavoro confortevole grazie a un software per intranet ricco di funzionalità e dal bel design. È una soluzione software per intranet che fa la differenza, fornendo alla tua organizzazione uno sportello unico per la condivisione di informazioni, l'incremento della produttività, il coinvolgimento reciproco del personale e la collaborazione. Approfitta di 20 anni di esperienza nel settore intranet: con creazione, progettazione e implementazione di reti intranet per organizzazioni globali, sia di piccole che di grandi dimensioni, supportando le aziende in moltissimi settori.
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Interact is a global software company, connecting 1.7 million+ users across more than 1000 organizations with our digital workplace.
Make your intranet the gateway to your digital workplace: give employees access to your organization's tools and applications and streamline processes across your digital workplace, all from a single location. Make your intranet the go-to place for communications and help employees get the most from your workplace investments.
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Leader nei sistemi di gestione dei flussi di lavoro per l'impresa, che aiutano le organizzazioni a ridurre i costi e a migliorare notevolmente la produttività.
La soluzione di automazione del flusso di lavoro di Integrify si concentra su facilità d'uso, distribuzione rapida e potenti funzionalità. Con Integrify, le organizzazioni possono automatizzare i flussi di lavoro quotidiani e garantire il rispetto degli standard. I clienti la sfruttano per automatizzare un'ampia gamma di flussi di lavoro in ambito finanziario, operativo, delle risorse umane e IT. Offre anche servizi di implementazione completa per contribuire al successo di ogni progetto. Integrify risolve i problemi che le aziende affrontano ogni giorno grazie all'automazione dei flussi di lavoro.
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Booking a meeting room should be quick and simple. Our tool combines a website with at-room tablets to provide real-time availability.
At Roomzilla, we believe that booking a meeting room should be quick and simple. We're offer a seamless software that blends into your workflow and increases the efficiency of your rooms and office resources. Our tool combines a website in harmony with onsite tablet displays to provide real-time access to reservation and availability information. Roomzilla eliminates the stressful logistics and social awkwardness.
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Ravetree is an award-winning work management solution for project-driven organizations.
Ravetree is an award-winning work management solution for project-driven organizations. Our platform includes: Project Management, Resource Planning, Time & Expense Tracking, Digital Asset Management, CRM, and more. Easily see the big picture by having all of your information organized in one place!
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Gestione dei documenti multifunzione per team, ovunque. Gestire la tua attività un documento alla volta: la soluzione ideale per te.
Strumento multifunzione di gestione dei documenti per aiutare le persone e i team a gestire la propria attività. RevvSales è un'ottima alternativa ai documenti Google o Microsoft Word con modelli, approvazioni e flussi di lavoro facili da usare. Oltre 1.000 aziende si affidano a questa soluzione per la gestione dei documenti. Collabora in modo efficiente grazie alla creazione, la revisione e la firma di ogni documento in un unico posto centrale. Integra i dati con i sistemi di documenti: CRM, buste paga, contabilità. Gestire la tua attività un documento alla volta: la soluzione ideale per te.
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Groupe.io è una piattaforma di comunicazione e produttività aziendale intelligente che collega i dipendenti interni ed esterni.
Groupe.io aiuta le organizzazioni a connettere l'intera forza lavoro, compresi i collaboratori esterni e ad aumentare la produttività con comunicazioni in tempo reale, strumenti di coinvolgimento integrati, app specifiche per ruolo, automazione e assistenti basati sull'intelligenza artificiale, fornendo al contempo ai manager una visione chiara dell'avanzamento del lavoro e del coinvolgimento sul posto di lavoro.
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The Orion voice-first, intelligent platform provides real-time communication & automation for 500+ deskless teams.
The Orion voice-first, intelligent platform empowers collaboration of 500+ deskless teams. Push-to-talk apps or hands-free devices for real-time communication via devices your team is already using, over unlimited distances, on any carrier or Wi-Fi network. Instant translation over 60 languages between workers. Cloud-based dispatch console with real-time team mapping. Emergency alerts & daily reports. Voice-triggered checklists & workflows for process automation. Keep teams in sync with Orion.
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Secure cloud service for secure data exchange & virtual data rooms.
More than 1,200 companies around the world have already put their trust inidgard. This web service secures digital communication and collaboration with partners and customers at the highest level, and simplifies them as well. With the help of idgard, data rooms for projects can be set up in no time. They turn file sharing into an efficient and highly secure process. Users on the go have protected access to their data via app or browser. No one else has access to them.
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