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Perché Capterra è gratis
Citrix Workspace è uno spazio di lavoro digitale unificato, sicuro e intelligente, che permette di organizzare e gestire il lavoro, trasformando l'esperienza dei dipendenti. Ulteriori informazioni su Citrix Workspace
Citrix Workspace è la soluzione per lo spazio di lavoro digitale: una piattaforma di lavoro unificata, sicura e intelligente, che organizza, guida e automatizza i dettagli più importanti di cui gli utenti hanno bisogno per prendere decisioni tempestive e collaborare con gli altri. Un'interfaccia personalizzata organizza dati, attività e strumenti essenziali in un flusso personalizzato, così che gli utenti possano concentrarsi sul proprio lavoro e aumentare produttività e impegno. Non è più necessario passare da un'app all'altra o vagliare informazioni e attività irrilevanti. Ulteriori informazioni su Citrix Workspace
Citrix Workspace è la soluzione per lo spazio di lavoro digitale: una piattaforma di lavoro unificata, sicura e intelligente, che organizza, guida e automatizza i dettagli più importanti di cui gli...

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Wrike è uno spazio di lavoro digitale in remoto con moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, oltre 400 integrazioni, ecc. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software di lavoro digitale basato su cloud utilizzato da più di 20.000 aziende. Crea uno spazio digitale ottimizzato con moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio dei tempi, aggiornamenti in tempo reale e report da condividere con tutta l'azienda. Integra Wrike con più di 400 app per automatizzare i processi. Personalizza flussi di lavoro e riduci email, riunioni e aggiornamenti di stato. Il lavoro è più intelligente e semplice con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software di lavoro digitale basato su cloud utilizzato da più di 20.000 aziende. Crea uno spazio digitale ottimizzato con moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, diagrammi di...

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SweetHive è una piattaforma collaborativa SaaS che consente alle organizzazioni di gestire il modo in cui le persone, con tanti ruoli, diversi collaborano e lavorano. Ulteriori informazioni su SweetHive
SweetHive è la prima piattaforma cloud basata sulla collaborazione a matrice. Risolve tutti i colli di bottiglia generati dagli strumenti di collaborazione in team, che si verificano quando vengono estesi a un'organizzazione più ampia. È una soluzione flessibile per aziende, scuole, associazioni e musei: grazie alla sua struttura è possibile mappare l'intero processo, seguire un unico filo di comunicazione con funzionalità di drill-down e comunicare selettivamente all'interno dello stesso argomento. È l'ideale anche se lavori da casa. Ulteriori informazioni su SweetHive
SweetHive è la prima piattaforma cloud basata sulla collaborazione a matrice. Risolve tutti i colli di bottiglia generati dagli strumenti di collaborazione in team, che si verificano quando vengono...

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Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5. Ulteriori informazioni su Asana
Asana è un software per luogo di lavoro digitale che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana
Asana è un software per luogo di lavoro digitale che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico...

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Workvivo è il cuore pulsante del tuo ambiente di lavoro digitale, in cui i dipendenti interagiscono, condividono feedback e scambiano idee. Ulteriori informazioni su Workvivo
Workvivo è una soluzione di social network, intranet e app per i dipendenti, che unisce tutto in un'unica esperienza digitale familiare che i dipendenti amano. Workvivo offre alla tua azienda la supervisione di cui hai bisogno, garantendo ai dipendenti la libertà e la flessibilità che desiderano. Ulteriori informazioni su Workvivo
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Aumenta l'efficienza di tutti i membri del team con un ambiente di lavoro digitale unificato. Inizia a utilizzarlo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Basaas
Aumenta l'efficienza di tutti i membri del team con un ambiente di lavoro digitale unificato. Consenti ai tuoi colleghi di collaborare e accedere a tutte le app in un'unica soluzione. Ogni utente ha accesso a tutte le app, i dati e le informazioni, centralizzati in un unico posto. Una dashboard con widget fornisce un'interazione unificata dei dati (attività, calendari, contatti, ecc.). Gestisci facilmente tutte le tue applicazioni per gruppi e assegnale ai tuoi colleghi. Tutti i colleghi hanno la giusta serie di applicazioni e informazioni in un unico posto. Ulteriori informazioni su Basaas
Aumenta l'efficienza di tutti i membri del team con un ambiente di lavoro digitale unificato. Consenti ai tuoi colleghi di collaborare e accedere a tutte le app in un'unica soluzione. Ogni utente ha...

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Soluzione di fascia alta progettata per collaborazione, comunicazione, social network e flusso di lavoro e gestione della conoscenza efficaci. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Soluzione intranet altamente sicura e chiavi in mano per le piccole e medie imprese progettata per un'efficace collaborazione, comunicazione, social network, processi aziendali e gestione della conoscenza. Consente una migliore continuità della conoscenza spostando i dati dai silos di rete e dalle unità locali in un repository centralizzato ben protetto. Wiki, blog e forum assicurano knowledge base abilitate ai social per un migliore lavoro di squadra. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Soluzione intranet altamente sicura e chiavi in mano per le piccole e medie imprese progettata per un'efficace collaborazione, comunicazione, social network, processi aziendali e gestione della...

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Basta passare da un'app all'altra cercando di gestire gli stati e gli aggiornamenti del tuo team: collega il lavoro di tutti a Trello. Ulteriori informazioni su Trello
Trello aiuta i manager a interagire in modo efficace con i propri dipendenti, dai programmi settimanali alle riunioni, ai piani di avanzamento dei dipendenti, fino alla memorizzazione di note e documentazione. È il centro di comando che collega tutte le attività e gli strumenti, per mostrare aggiornamenti di stato e date di scadenza, e consente di commentare rapidamente in modo continuo con i membri del team. Allega file e ticket da altre applicazioni come Jira, Slack e Google Drive, in modo che tutto rimanga insieme. Mantieni la comunicazione fluida e le aspettative chiare e accessibili. Ulteriori informazioni su Trello
Trello aiuta i manager a interagire in modo efficace con i propri dipendenti, dai programmi settimanali alle riunioni, ai piani di avanzamento dei dipendenti, fino alla memorizzazione di note e...

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Grazie a 10to8, il posto di lavoro digitale funzionerà senza alcun intoppo. Pianifica riunioni interne e appuntamenti da remoto con i clienti online. Iscriviti gratis oggi stesso. Ulteriori informazioni su 10to8
Pianifica gli appuntamenti virtuali con facilità, che si tratti di riunioni interne o di appuntamenti con i clienti. Migliora il tuo posto di lavoro digitale con la pianificazione degli appuntamenti di 10to8; interagisci con i tuoi team, sincronizzati con loro e prenota facilmente alcuni incontri. Approfitta di oltre 1.500 integrazioni, tra cui chat video nativa e app CRM. Imposta la sincronizzazione del calendario a 2 vie con Google, Exchange, Outlook e Office 365 per eliminare le doppie prenotazioni. Grazie ai promemoria automatici, gli appuntamenti persi saranno solo un lontano ricordo. Ulteriori informazioni su 10to8
Pianifica gli appuntamenti virtuali con facilità, che si tratti di riunioni interne o di appuntamenti con i clienti. Migliora il tuo posto di lavoro digitale con la pianificazione degli...

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Una lavagna online per la collaborazione di gruppo, il brainstorming, la progettazione UX e processi agile. Ulteriori informazioni su Miro
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 13 milioni di utenti in tutto il mondo. Archivia, raggruppa, condividi file multimediali come documenti, immagini, foto e video su una tela infinita. Miro consente la collaborazione e la produttività tra team, permettendo agli utenti di accedere ai contenuti di cui hanno bisogno con una semplicità senza precedenti. Ulteriori informazioni su Miro
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 13 milioni di utenti in tutto il mondo. Archivia, raggruppa, condividi file multimediali come...

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Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora. Ulteriori informazioni su Notion
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Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora.

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Aree di lavoro digitali per collaborazione visiva, ispirazione e innovazione, in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su Mural
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La soluzione di prenotazione di scrivanie e sale riunioni basata sul cloud che riunisce i team agili sul posto di lavoro. Ulteriori informazioni su Tribeloo
La soluzione di prenotazione di scrivanie e sale riunioni basata sul cloud che riunisce i team agili sul posto di lavoro Visita tribeloo.com e inizia a utilizzare la prova gratuita per sperimentare la facilità di implementazione e il modo in cui si distingue rispetto ad altre soluzioni. Ulteriori informazioni su Tribeloo
La soluzione di prenotazione di scrivanie e sale riunioni basata sul cloud che riunisce i team agili sul posto di lavoro Visita tribeloo.com e inizia a utilizzare la prova gratuita per sperimentare...

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Kissflow è un software per il luogo di lavoro digitale che include gestione dei processi e dei casi, collaborazione e gestione dei progetti. Ulteriori informazioni su Kissflow Digital Workplace
Kissflow ritiene che coloro che sono più a diretto contatto con il proprio lavoro sanno come gestire e risolvere i problemi nel modo migliore e meritano di avere strumenti intelligenti e semplici per farlo. Kissflow è un luogo di lavoro digitale senza codice in cui chiunque può creare un processo automatizzato o una bacheca di progetti, gestire un flusso di casi e collaborare su argomenti di lavoro, il tutto in un'unica piattaforma intelligente e facilmente integrata. Ulteriori informazioni su Kissflow Digital Workplace
Kissflow ritiene che coloro che sono più a diretto contatto con il proprio lavoro sanno come gestire e risolvere i problemi nel modo migliore e meritano di avere strumenti intelligenti e semplici per...

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Google Workflow semplificato. Automatizza i tuoi processi su Google Workspace senza scrivere una singola riga di codice. Inizia a utilizzarlo gratuitamente. Ulteriori informazioni su zenphi
Automazione del flusso di lavoro senza codice per Google Workspace. Che si tratti di un semplice Gmail Mail Merge che utilizza fogli e documenti, di flussi di lavoro di approvazione o di un complesso processo di inserimento dei neoassunti in più fasi, zenphi ti consente di automatizzarlo con poche azioni di trascinamento. Progettato e sviluppato su Google Cloud, zenphi è stato appositamente realizzato per Google Workflow. Un back-end avanzato e solido si nasconde dietro un front-end intuitivo e facile da utilizzare, che consente a chiunque di automatizzare istantaneamente i propri processi. Ulteriori informazioni su zenphi
Automazione del flusso di lavoro senza codice per Google Workspace. Che si tratti di un semplice Gmail Mail Merge che utilizza fogli e documenti, di flussi di lavoro di approvazione o di un complesso...

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Mallcomm crea una comunità di luoghi di lavoro digitali in cui gli utenti possono comunicare, accedere a documenti e completare flussi di lavoro interamente da remoto. Ulteriori informazioni su Mallcomm
In un'epoca in cui il lavoro da remoto è diventato la norma, Mallcomm si è dimostrata indispensabile per le organizzazioni di tutto il mondo, in quanto ha consentito loro di rimanere connesse. Dal CMS centrale, a cui è possibile accedere in qualsiasi luogo e momento, i team sono in grado di interagire e comunicare con i colleghi, organizzare i flussi di lavoro e condividere in modo efficiente le informazioni con gruppi di utenti definiti. La possibilità di utilizzare integrazioni e connessioni URL consente alle organizzazioni di trasformare Mallcomm in un hub di lavoro centrale. Ulteriori informazioni su Mallcomm
In un'epoca in cui il lavoro da remoto è diventato la norma, Mallcomm si è dimostrata indispensabile per le organizzazioni di tutto il mondo, in quanto ha consentito loro di rimanere connesse. Dal...

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Soluzione di collaborazione multifunzione per team creativi che include chat, blog, riunioni, VCS, repository di pacchetti, problemi e altro. Ulteriori informazioni su Space
Lo strumento necessario per gestire processi di collaborazione e sviluppo: team, chat, problemi, dashboard, blog, articoli, pipeline CI/CD, VCS, revisione dei codici, autorizzazioni, pacchetti, azioni rapide, pianificazione top-down, integrazione IDE, mappe degli uffici, riunioni, vacanze, viaggi di lavoro e molto altro. Ulteriori informazioni su Space
Lo strumento necessario per gestire processi di collaborazione e sviluppo: team, chat, problemi, dashboard, blog, articoli, pipeline CI/CD, VCS, revisione dei codici, autorizzazioni, pacchetti,...

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Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Slack rende la collaborazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita, finalizzare il budget del prossimo anno, misurare un test A/B, pianificare l'apertura di un nuovo ufficio e molto altro.
Slack rende la collaborazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita,...

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Dropbox Business è la soluzione sicura per la condivisione e l'archiviazione dei file apprezzata dai dipendenti e utilizzata con fiducia dagli amministratori IT. Inizia a utilizzarla gratuitamente oggi stesso!
Dropbox Business è un'area di lavoro centralizzata che aiuta i team a organizzarsi e a portare avanti il proprio lavoro. I contenuti dei team vengono raccolti in un unico luogo, per aiutare le persone a collaborare e a concentrarsi sui compiti più importanti. Dropbox Business è utilizzato con fiducia da oltre 300.000 team aziendali di tutto il mondo e da oltre il 50% delle imprese Fortune 500 per le sue potenti funzionalità leader di settore per sincronizzazione dei file, collaborazione, amministrazione e sicurezza che si espandono man mano che i team crescono.
Dropbox Business è un'area di lavoro centralizzata che aiuta i team a organizzarsi e a portare avanti il proprio lavoro. I contenuti dei team vengono raccolti in un unico luogo, per aiutare le...

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Permette di organizzare e partecipare a riunioni online, videoconferenze e corsi di formazione o presentazioni online.
Leader nel settore delle videoconferenze online, GoToMeeting è considerato affidabile da milioni di persone ogni giorno per la comunicazione virtuale professionale in tempo reale. GoToMeeting offre una soluzione di riunione online professionale veloce, facile e affidabile che consente ai clienti di incontrarsi faccia a faccia, condividere presentazioni e chattare con i colleghi, il tutto con un clic di un pulsante.
Leader nel settore delle videoconferenze online, GoToMeeting è considerato affidabile da milioni di persone ogni giorno per la comunicazione virtuale professionale in tempo reale. GoToMeeting offre...

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monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai...

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Process Street è il modo più semplice per gestire i flussi di lavoro, i processi ricorrenti e le procedure operative standard (SOP) dei propri team.
Process Street offre alle imprese un modo semplice e non tecnico per rendere veloce, divertente e facile la gestione dei flussi di lavoro ricorrenti per i team di tutto il mondo. Solidi processi aziendali sono la spina dorsale di ogni impresa di successo. Senza di essi, un'azienda farà fatica e quasi sicuramente troverà difficile crescere. Consente di creare e personalizzare facilmente liste di controllo con testo, immagini, video e altro ancora. Permette di semplificare il processo di approvazione con logica condizionale, automazioni e integrazioni.
Process Street offre alle imprese un modo semplice e non tecnico per rendere veloce, divertente e facile la gestione dei flussi di lavoro ricorrenti per i team di tutto il mondo. Solidi processi...

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Software di gestione della conoscenza sicuro che consente a team di ogni dimensione di creare, condividere, caricare e collaborare ai contenuti.
Bloomfire è il software leader nella gestione delle conoscenze interne. Questa piattaforma consente ai team di condividere informazioni in modo rapido e sicuro in un ambiente dinamico e social. Questa ricerca basata sull'intelligenza artificiale analizza tutti i tipi di media (inclusi i video) per far sì che i team possano trovare e utilizzare più rapidamente le informazioni. Bloomfire è utilizzato da centinaia di migliaia di dipendenti di aziende leader come Capital One, Southwest Airlines, FedEx e HomeAway per aumentare la produttività dei team, prendere decisioni informate e ottenere risultati.
Bloomfire è il software leader nella gestione delle conoscenze interne. Questa piattaforma consente ai team di condividere informazioni in modo rapido e sicuro in un ambiente dinamico e social....

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Skedda è per la pianificazione e la prenotazione online degli spazi. Uno spazio può essere un'aula, uno studio, una stanza, una postazione di lavoro libera e molto altro ancora.
Skedda si occupa di pianificare lo spazio e gestire visivamente le prenotazioni online. Skedda offre funzionalità di pianificazione degli spazi uniche, come condizioni di prenotazione e prezzi per ora, giorno, utente e spazio e regole di condivisione e dipendenza. Accessibile con un URL personalizzato, l'autenticazione unica è disponibile con Google, Facebook, Twitter e Microsoft. Progettato per aiutare luoghi e comunità a gestire i propri spazi.
Skedda si occupa di pianificare lo spazio e gestire visivamente le prenotazioni online. Skedda offre funzionalità di pianificazione degli spazi uniche, come condizioni di prenotazione e prezzi per...

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MangoApps è una suite integrata di applicazioni per il posto di lavoro come Intranet, aree di lavoro, condivisione di file, messaggistica, formazione, riconoscimento e altro ancora.
MangoApps è una suite integrata di applicazioni per il posto di lavoro per le aziende di fascia media. Unisce app come Intranet, aree di lavoro, condivisione di file, messaggistica, formazione, riconoscimento e altro in un unico portale completo, consentendo alle organizzazioni di creare facilmente una posizione centrale che offre ai dipendenti un accesso rapido e senza intoppi a tutti gli strumenti a cui si affidano. Basato su una piattaforma intelligente per i dipendenti, MangoApps è progettato per servire organizzazioni con 50-50.000 dipendenti di un'ampia gamma di settori.
MangoApps è una suite integrata di applicazioni per il posto di lavoro per le aziende di fascia media. Unisce app come Intranet, aree di lavoro, condivisione di file, messaggistica, formazione,...

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Zoho Creator è una piattaforma di lavoro digitale che consente agli utenti di creare applicazioni su misura per affrontare i problemi aziendali.
Il posto di lavoro digitale consente alle aziende di rispondere rapidamente ai cambiamenti del mercato e alle nuove esigenze dei clienti. Puoi iniziare scegliendo la piattaforma giusta, con le funzionalità necessarie per creare applicazioni personalizzate per la tua organizzazione. Zoho Creator è una piattaforma di lavoro digitale che aiuta 5 milioni di aziende in tutto il mondo a creare soluzioni specifiche per processi di pianificazione, coordinamento e monitoraggio del proprio lavoro in modo efficace.
Il posto di lavoro digitale consente alle aziende di rispondere rapidamente ai cambiamenti del mercato e alle nuove esigenze dei clienti. Puoi iniziare scegliendo la piattaforma giusta, con le...

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Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori...

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Molto più di un portale intranet. Una piattaforma di collaborazione, coinvolgimento e documentazione per i dipendenti che consente di creare senza dover programmare.
OnSemble è più di una semplice intranet per i dipendenti: è un hub completo che collega le persone alle informazioni di cui hanno bisogno quando ne hanno bisogno. È la homepage della propria organizzazione. L'interfaccia mediante trascinamento di OnSemble fa della propria immaginazione l'unico limite e permette di creare pagine che riflettono la propria cultura senza dover scrivere una singola riga di codice. È un'intranet che i dipendenti apprezzano e usano realmente.
OnSemble è più di una semplice intranet per i dipendenti: è un hub completo che collega le persone alle informazioni di cui hanno bisogno quando ne hanno bisogno. È la homepage della propria...

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Un software per postazioni di lavoro digitali con funzionalità complete che collega dipendenti, strumenti e informazioni in un unico hub digitale incentrato sui dipendenti.
eXo Platform è la soluzione di postazione di lavoro digitale che ti aiuta a connettere e dare più strumenti alla tua forza lavoro per renderla più coinvolta e produttiva. Potrai ottimizzare la comunicazione interna tramite aree di lavoro collaborative e complete, collaborazione sociale e connettività costante. eXo Platform semplifica la gestione del lavoro fornendo al contempo una ricca piattaforma di postazione di lavoro digitale per i dipendenti.
eXo Platform è la soluzione di postazione di lavoro digitale che ti aiuta a connettere e dare più strumenti alla tua forza lavoro per renderla più coinvolta e produttiva. Potrai ottimizzare la...

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Soluzione SaaS che aiuta le imprese a creare programmi di benessere olistico, pianificare micro-attività e collaborare con i colleghi.
Optimity è una piattaforma di successo e benessere per dipendenti iper-adattivi. È progettata per coinvolgere i dipendenti (77-98% e oltre) e ridurre i costi per i datori di lavoro. Grazie alla scienza del coaching delle micro-abitudini, assicura un'esperienza focalizzata sull'uso mobile per i dipendenti. Le app di Optimity si sincronizzano con le proprie routine attuali (calendario, altre app, dispositivi indossabili, ecc.) per formare micro-abitudini piccole e salutari che aiutano a vivere più felici e a lungo. I responsabili delle Risorse umane possono impiegare il pannello di amministrazione di Optimity per avviare valutazioni dei rischi per la salute e segnalare il ROI.
Optimity è una piattaforma di successo e benessere per dipendenti iper-adattivi. È progettata per coinvolgere i dipendenti (77-98% e oltre) e ridurre i costi per i datori di lavoro. Grazie alla...

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In Bluescape’s digital workplace, teams work together as if they’re shoulder-to-shoulder. Creating. Collaborating. Solving problems.
In Bluescape’s digital workplace, teams work together as if they’re shoulder-to-shoulder. Down the hall or oceans apart, employees across disciplines unite in Bluescape to create, collaborate, and solve tough problems. Bluescape combats tool sprawl and digital overload by connecting teams, tools, and information in one place. It’s the visual platform for high-value collaboration, powering everything from movie production and product design to hybrid learning and crisis response.
In Bluescape’s digital workplace, teams work together as if they’re shoulder-to-shoulder. Down the hall or oceans apart, employees across disciplines unite in Bluescape to create, collaborate, and...

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La soluzione di social network aziendale personalizzata della tua impresa per essere connessi, comunicare e collaborare.
talkspirit è un nuovo tipo di piattaforma di gestione aziendale dei social network per il posto di lavoro che fornisce una gamma completa di funzionalità per connettersi, comunicare e collaborare in una semplice panoramica. Tutte le funzionalità si trovano esattamente dove ti aspetti e interagiscono senza problemi con oltre 500 app, strumenti e servizi già utilizzati dalla tua azienda. Inoltre, il sicuro e disponibile contenuto consente di eseguire ricerche mentre sei in movimento attraverso le applicazioni mobili per Android e iOS.
talkspirit è un nuovo tipo di piattaforma di gestione aziendale dei social network per il posto di lavoro che fornisce una gamma completa di funzionalità per connettersi, comunicare e collaborare in...

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Votato come migliore luogo di lavoro digitale, Blink combina un feed aziendale, chat, sondaggi e archiviazione dei documenti nel tuo portale personalizzato.
Blink è il portale per il luogo di lavoro digitale che combina la messaggistica sul luogo di lavoro, il feed interno dell'azienda e l'archiviazione su cloud, tutto nel tuo portale personalizzato. Votata come migliore soluzione durante l'assegnazione dei premi del settore nel 2019 a Chicago, Londra e Sydney, Blink permette ai team IT e delle risorse umane di collegare i propri membri del personale remoti e senza postazione fissa alle loro attività e tra loro grazie a notizie, video, post, sondaggi e moduli digitali. Inizia oggi con la prova gratuita di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito.
Blink è il portale per il luogo di lavoro digitale che combina la messaggistica sul luogo di lavoro, il feed interno dell'azienda e l'archiviazione su cloud, tutto nel tuo portale personalizzato....

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Simpplr is the modern digital workplace. Our software helps companies engage their workforce by improving employee productivity.
Simpplr is the modern digital workplace. Our software helps companies engage their workforce by streamlining internal communication and forging employee connections. Simpplr partners with many leading brands, including Workday, AAA, Vertex Pharmaceuticals, DocuSign, Eurostar, and Columbia University. Our customers are improving productivity, increasing employee engagement, and reducing employee turnover.
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Assistente alla pianificazione online che consente di coordinare più rapidamente le riunioni con i contatti all'interno e all'esterno dell'azienda. Funziona con tutti i calendari.
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Mobile-first digital workplace to empower your frontline team for success with efficient task management, communication, and training.
YOOBIC is a mobile-first digital workplace that helps companies empower their frontline employees for success through effective and digitised task management, communication, and training. Based in London, New York, Paris, Tel Aviv, São Paulo, and Milan, with 200 employees, YOOBIC is used by 200+ businesses across the world, in industries such as retail, hospitality and manufacturing. YOOBIC¿s clients include Boots, Halfords, Lloyds Pharmacy, Peloton, Domino¿s Pizza, Puma, Lacoste and Sanofi.
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I posti di lavoro dovrebbero essere straordinari. Questo è lo scopo di questa soluzione. Questa piattaforma di coinvolgimento delle persone è un'intranet completa e intuitiva.
Jostle è un'intranet progettata per semplificare la vita e mantenerla semplice man mano che l'azienda cresce, in modo che personale e organizzazione possano prosperare. Perché? Oggi i posti di lavoro sono più frammentati che mai, con persone sparse in più sedi e con molte più informazioni e più modi di comunicare che in passato. Molti strumenti promettono di risolvere questa situazione ma senza riuscirci davvero. Queste soluzioni si basano su design obsoleti che li rendono troppo rumorosi e complessi durante la ricerca delle informazioni. Questa soluzione mira a risolvere il problema e
Jostle è un'intranet progettata per semplificare la vita e mantenerla semplice man mano che l'azienda cresce, in modo che personale e organizzazione possano prosperare. Perché? Oggi i posti di lavoro...

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A SaaS solution that enables organizations to establish hybrid workplaces and employees’ safe return-to-office.
WorkInSync is a SaaS solution created with a vision of helping organizations establish a hybrid work model, while ensuring employee safety. With flexibility, collaboration and productivity as its core values, WorkInSync is focused on optimizing and simplifying office operations for different stakeholders. With WorkInSync, you can prepare and align your team across multiple locations, ease commuting woes, and enhance workplace safety.
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Pianificazione in tempo reale, bacheche sullo stato e mappe per sale riunioni, postazioni e persone del tuo ufficio. Usa qualsiasi dispositivo o calendario.
Pianificazione in tempo reale, bacheche sullo stato e mappe per sale riunioni, postazioni e persone del tuo ufficio. La piattaforma Robin lavora a fianco dei calendari Outlook o Google esistenti sincronizzando automaticamente gli aggiornamenti della sala riunioni o delle postazioni nella dashboard web, nell'app mobile o nella visualizzazione della sala, con l'intero calendario dell'ufficio. Oggi Robin pianifica riunioni, postazioni e persone in migliaia di uffici di tutto il mondo.
Pianificazione in tempo reale, bacheche sullo stato e mappe per sale riunioni, postazioni e persone del tuo ufficio. La piattaforma Robin lavora a fianco dei calendari Outlook o Google esistenti...

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Il software per intranet interattive di Jive fornisce un'unica piattaforma per la collaborazione dei dipendenti, senza complicazioni.
Jive Software, parte della famiglia di soluzioni per l'esperienza dei clienti Aurea, fornisce l'accesso alle risorse più importanti di un'organizzazione: la conoscenza e le persone. Jive accelera la trasformazione digitale sul posto di lavoro con la sua soluzione leader del settore per intranet interattive, che connette persone, informazioni e idee, aiutando le imprese a superare i concorrenti. Con oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo in ogni settore, Jive è considerata una soluzione leader dalle migliori società di analisi.
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Business process management software that offers spreadsheets, databases and business APIs in a centralized work management platform.
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The low-code development platform for the digitization of your complete business processes.
Low-code allows you to create a comprehensive, integrative solution that makes your work processes agile and adaptable at any time in the future. As a result, you save time and energy without having to do without tailored, coherent and seamless solutions. Therefore, low-code really is the best of both worlds because it harmonizes simple development and individuality. Your path to a successful digital future with low-code development.
Low-code allows you to create a comprehensive, integrative solution that makes your work processes agile and adaptable at any time in the future. As a result, you save time and energy without having...

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La piattaforma LumApps aiuta i dipendenti a connettersi e collaborare con O365 e G Suite, creando una forza lavoro più efficiente e collaborativa.
LumApps è il prossimo passo nell'evoluzione del posto di lavoro digitale. Completamente integrata con Microsoft Office 365, G Suite e altri strumenti, LumApps consente alle aziende (>1000 dipendenti) di connettersi e collaborare, creando una forza lavoro più efficiente e collaborativa. LumApps offre una perfetta piattaforma di comunicazione interna dall'alto verso il basso, con contenuti personalizzati per ciascun dipendente, contenuti completamente interattivi e modelli dall'aspetto professionale e ricchi di contenuti, per dare sempre le informazioni giuste alle persone giuste.
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Replace your outdated digital workplace software with Axero. 100% useful. 100% customizable. 100% loved by over 6 million people.
Digital Workplace Software that empowers your workforce from anywhere. Communicate with your team, share & manage company knowledge, accelerate collaboration, and create a culture of transparency & trust. Streamline projects with one easy-to-access hub designed to unite & engage your employees. Axero is trusted by some of the world's most thriving companies, 97% of which are still actively using the platform after 5 years. We make implementation easy - join 6,000,000+ happy users today!
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Igloo è un fornitore leader di soluzioni digitali per l'ambiente di lavoro, che aiuta le aziende a superare le intranet tradizionali.
Igloo è un fornitore leader di soluzioni digitali per l'ambiente di lavoro e aiuta le aziende a soppiantare le intranet tradizionali a favore di destinazioni digitali suggestive, che migliorano la comunicazione, la condivisione delle conoscenze, la collaborazione e la cultura. Tutte le soluzioni Igloo sono basate sul cloud al 100%, sono abilitate per i dispositivi mobili e si integrano con i principali sistemi aziendali e app cloud a cui si affida la tua azienda. Centralizzando tutte le informazioni, Igloo fornisce un'unica fonte di dati e permette di avere una forza lavoro più produttiva e coinvolta.
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Software intranet Single Sign-On con gestione di documenti, dati e contenuti, disponibile come prodotto cloud o on-premise.
La tua intranet è qui, non cercare oltre. Noodle è la intranet multifunzione e facile da usare per tutte le imprese. Noodle offre una vasta gamma di funzionalità. Distribuzione locale o sul cloud, autorizzazioni basate sui ruoli, 14 applicazioni integrate, moduli e flussi di lavoro, tutti con gestione utenti tramite Single Sign-On. Inoltre, permette di lavorare con un team di supporto, che aiuta le aziende a costruire intranet da oltre un decennio. È arrivato il momento di usare Noodle. Visita il sito web per una demo GRATUITA.
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Structural è una directory multifunzione del personale, che utilizza profili avanzati, ricerca intelligente e approfondimenti per connettere la tua organizzazione.
Structural riunisce i dati delle persone di tutta un'organizzazione per creare profili estremamente ricchi in una directory del personale multifunzione. La possibilità di accedere a questi dati tramite la ricerca intelligente consente di trovare e connettersi rapidamente e facilmente con esperti della propria organizzazione, identificare caratteristiche comuni tra i membri del team con le migliori prestazioni e molto altro. Structural rende questi profili accessibili a tutti, permettendo alle organizzazioni di passare da un metodo di lavoro individuale e confuso a uno guidato da connessioni, agilità e informazioni in tempo reale.
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Provider of GDPR-compliant cloud and data room solutions for companies as well as one of the leading secure cloud providers in Europe.
uniscon GmbH is a Munich-based provider of GDPR-compliant cloud and data room solutions for companies as well as one of the leading secure cloud providers in Europe. uniscon’s products work hand in hand: uniscon’s business cloud idgard® secures and simplifies digital communication and data exchange with partners, customers and colleagues at the highest level. More than 1,200 companies already rely on the web-based data room and file sharing service.
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MyHub è una soluzione software per intranet, basata sul cloud, che fornisce alle aziende una gamma di potenti strumenti d'impresa.
Crea un'intranet in modo semplice e veloce grazie al software per portali intranet basato sul cloud MyHubs. Che tu abbia bisogno di una rete intranet per piccole imprese o per aziende, il prodotto soddisfa le aziende di tutte le dimensioni. MyHub è una soluzione intranet a basso costo che fornisce una intranet pronta all'uso, con una gamma di potenti strumenti d'impresa progettati per migliorare le comunicazioni interne e il coinvolgimento dei dipendenti. Tra cui directory del personale, profili, accesso sicuro, ottimizzazione per dispositivi mobili, archiviazione di documenti/file, blog, forum, pagine personalizzate.
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Manage, share, and collaborate on business files. Offers granular permission control, role assignments and mobile access.
Onehub provides online document sharing, editing, and collaboration with the flexibility you need. Bank-level encryption of your data and granular, role-based permission structure means you can control who has access to your content and share critical business files with confidence. Customize your Workspace to give your content sharing a more professional, polished look and create your own Client Portal.
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