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Contentsquare è una soluzione di riferimento nell'analisi dell'esperienza digitale. Scopri Session Replay, mappe termiche basate sulle zone, analisi del percorso e altro ancora. Ulteriori informazioni su Contentsquare
Il cloud di analisi dell'esperienza digitale di Contentsquare è una piattaforma di classe enterprise ricca di funzionalità, utilizzata da oltre 800 marchi leader per scoprire i comportamenti nascosti dei clienti e offrire esperienze migliori. Funzionalità come mappe termiche basate sulle zone, analisi del percorso, riproduzione delle sessioni, quantificazione dell'impatto, informazioni sull'intelligenza artificiale, analisi dei problemi e altro ancora forniscono informazioni, visualizzazioni e raccomandazioni uniche che i team di marketing, e-commerce, operazioni, prodotti, esperienza utente (User eXperience, UX) e analisi possono utilizzare per ottimizzare la CX e alimentare la crescita. Ulteriori informazioni su Contentsquare

Caratteristiche

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Gli esperti di marketing di tutti i tipi di attività utilizzano Oribi per ottenere risultati di marketing sorprendenti senza dover fare affidamento su sviluppatori o analisti. Ulteriori informazioni su Oribi
Oribi è un potente strumento di analisi che svolge il lavoro pesante al tuo posto, traducendo i tuoi dati in passaggi concreti che puoi intraprendere per ottenere risultati ottimali. Fantastica alternativa a Google Analytics, Oribi ti consente di monitorare automaticamente gli eventi senza codifica, tenere facilmente traccia dei cambiamenti e delle tendenze del tuo sito web, creare rapporti completamente personalizzabili e ottenere le informazioni necessarie per aumentare le conversioni. Ulteriori informazioni su Oribi

Caratteristiche

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  • Strumenti collaborativi
Smarlook è una soluzione di analisi qualitativa per siti web e applicazioni mobili con registrazioni, mappe termiche, eventi automatici e canalizzazioni sempre attivi. Ulteriori informazioni su Smartlook
Smartlook è una soluzione di analisi qualitativa per il web e i dispositivi mobili, che aiuta oltre 300.000 aziende di tutte le dimensioni e i settori a rispondere alle domande sul comportamento degli utenti. Perché gli utenti abbandonano un'azienda o perché non utilizzano una specifica funzionalità? Ora puoi fare a meno delle congetture: registrazioni e mappe termiche sempre attive sui visitatori, ti permettono di visualizzare il comportamento reale degli utenti, mentre il rilevamento automatico degli eventi e le canalizzazioni delle conversioni rivelano le tendenze comportamentali. Non solo numeri e grafici: Smartlook ti spiega anche perché gli utenti si comportano in una certa maniera. Ulteriori informazioni su Smartlook

Caratteristiche

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ClosePlan è una piattaforma di esecuzione delle vendite che aiuta i team di vendita B2B aziendali a portare opportunità qualificate verso la chiusura. Ulteriori informazioni su ClosePlan
ClosePlan consente alle organizzazioni di vendita aziendali di ottimizzare il processo da opportunità a chiusura. Le schede di valutazione delle trattative di ClosePlan consentono ai team di vendita di determinare con maggior efficacia la loro idoneità, fornendo una lingua di classificazione comune a tutto il team. Grazie alle mappe relazionali di ClosePlan puoi creare organigrammi con funzionalità di trascinamento, di facile utilizzo. I Playbook di vendita di ClosePlan facilitano l'esecuzione della strategia di vendita da parte del team, guidandolo attraverso l'utilizzo di una sequenza di migliori procedure di eventi, basata sulla tua metodologia di vendita. Ulteriori informazioni su ClosePlan

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Dreamdata.io è uno strumento di analisi delle attribuzioni e delle entrate B2B di livello mondiale. Ulteriori informazioni su Dreamdata
Dreamdata.io è uno strumento di analisi delle attribuzioni e delle entrate B2B di livello mondiale. La tecnologia Dreamdata raccoglie, unisce e pulisce tutti i dati relativi alle entrate al fine di presentare un'analisi trasparente e attuabile di ciò che favorisce le entrate B2B. Ciò consente alle aziende di effettuare e comprendere l'attribuzione B2B e il lifetime value (LTV) degli annunci, di misurare il ROI dei contenuti e la crescita del benchmark, di prevedere le entrate e prendere le decisioni sugli sforzi da scalare successivamente. Ulteriori informazioni su Dreamdata

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Districa i tuoi piani digitali, consenti agli utenti e agli sviluppatori di elaborare insieme i lavori che l'app svolgerà e il modo in cui li svolgerà. Ulteriori informazioni su Primary
Districa i tuoi piani digitali, consenti agli utenti e agli sviluppatori di elaborare insieme i lavori che l'app svolgerà e il modo in cui li svolgerà. Crea solo ciò che supporta la tua strategia aziendale. Scopri le complessità relative e crea aspettative realistiche. Ripeti più velocemente testando le idee in un modello di facile comprensione prima di impegnarti nel codice. Piano gratuito per iniziare. Ulteriori informazioni su Primary

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Un modo rapido per velocizzare l'onboarding degli utenti. Converti clienti e aumenta la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Userflow
Un modo rapido per velocizzare l'onboarding degli utenti. Desideri migliorare l'onboarding degli utenti, ma i tuoi sviluppatori sono impegnati. Il tuo tasso di conversione ne risente. Userflow consente all'intero team di creare sondaggi, tour e liste di controllo in-app personalizzati, senza bisogno di codice. Converti clienti e aumenta la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Userflow

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Twik personalizza automaticamente i siti web per aumentare la conversione e la fidelizzazione e crea un'esperienza coinvolgente per tutti, automaticamente. Ulteriori informazioni su Twik
Twik personalizza automaticamente i siti web per aumentare le conversioni e la fidelizzazione. Basato su algoritmi di machine learning unici in grado di comprendere i visitatori anonimi, le strutture del sito e il traffico, Twik fornisce ai tuoi visitatori contenuti personalizzati e messaggistica e crea un'esperienza coinvolgente per tutti gli utenti. Twik è stata inclusa fra le startup promettenti per l'esperienza dei clienti, fra le 100 migliori startup in Europa e dichiarata fra le 5 migliori startup rivoluzionarie del Consumer Retail. Ulteriori informazioni su Twik

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Italia Prodotto locale
La soluzione all-in-one per gestire il Customer Journey e aumentare il valore dei Clienti integrandosi con l'ecosistema di aziende. Ulteriori informazioni su MagNews
MagNews è la soluzione all-in-one per gestire il Customer Journey e aumentare il valore dei Clienti, dalla definizione della Strategia complessiva all'esecuzione delle singole attività e campagne, passando per la Progettazione delle singole Journey, in un continuo ciclo di monitoraggio e miglioramento. MagNews abilita Marketing & Sales Teams a collaborare per acquisire, convertire, ingaggiare, fidelizzare e riattivare i Clienti. Tra le svariate funzionalità operative troviamo Marketing Automation, Email Marketing, SMS Marketing, Web (Survey, Landing page, Forms), Web Personalization, social e web retargeting. Ulteriori informazioni su MagNews

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Un Marketing Cloud basato sui customer insight e la marketing automation per migliorare sensibilmente l'esperienza dei clienti. Ulteriori informazioni su Mapp Cloud
Mapp Cloud è una suite tecnologica che abilita la raccolta e l’unificazione dei dati da diverse fonti – sito web, piattaforme eCommerce e loyalty, CRM, mobile app, ad impression – e grazie al proprio motore di intelligenza artificiale li trasforma nei cosiddetti customer insight, informazioni chiave sulle caratteristiche, le abitudini e le preferenze di consumo dei clienti, per ottimizzare in ottica data-driven l’esperienza nei negozi fisici e digitali e la strategia di marketing in tempo reale. Ulteriori informazioni su Mapp Cloud

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Piattaforma di lavagna collaborativa online per la mappatura dei percorsi dei clienti.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 12 milioni di utenti in tutto il mondo. Aumenta l'allineamento interfunzionale con la mappatura collaborativa dei percorsi dei clienti. Abbatti i silos e abilita i team distribuiti per creare, iterare e adottare strategie velocemente. Sfrutta al massimo le solide integrazioni con Microsoft Ecosystem, Atlassian Ecosystem, Slack, Box, DropBox, Sketch e altri programmi per rendere la collaborazione del tuo team produttiva. Ulteriori informazioni su Miro

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Hotjar è uno strumento che risponde alle domande sui tuoi utenti a cui l'analisi tradizionale non può rispondere. Ascolta la vera voce dei tuoi utenti.
Utilizza le mappe termiche e le registrazioni delle sessioni per capire come si comportano gli utenti sul tuo sito. Le informazioni che otterrai da Hotjar ti aiuteranno a stabilire le priorità di creazione e correzione del tuo sito web, per offrire un ottimo percorso del cliente, che può in definitiva aiutarti ad aumentare le conversioni. Ulteriori informazioni su Hotjar

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Permette di acquisire i dati relativi al comportamento degli utenti, segmentare gli utenti e quindi agire tramite messaggi, sondaggi e votazioni interni all'applicazione.
Pendo è stata fondata da ex studenti di Rally, Google, Cisco e Red Hat che hanno unito le proprie capacità e passioni per creare qualcosa che desideravano e che da responsabili di prodotto non avevano mai avuto: un modo semplice per comprendere a applicare ciò che promuove realmente il successo del prodotto. Con potenti funzioni di analisi, feedback degli utenti all'interno dell'applicazione e una guida contestuale progettata per aiutare le aziende a misurare e migliorare l'esperienza dei clienti all'interno delle proprie applicazioni, Pendo mira a migliorare le esperienze aziendali con il software. Ulteriori informazioni su Pendo

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CardBoard aiuta i team a esplorare e visualizzare in modo collaborativo idee di prodotti, esperienze degli utenti, percorsi dei clienti e altro ancora.
CardBoard è un'eccellente app per la mappatura delle storie dell'utente. Collabora con il tuo team in tempo reale anche se i membri sono sparsi in tutto il mondo. Facile da usare, aiuta il team a creare prodotti che i clienti amano. Sincronizza le tue schede con strumenti come Jira, Trello, Azure DevOps, VersionOne e Pivotal Tracker. Le tue schede rimarranno aggiornate ogni volta che apporti una modifica. Scopri cosa ti sei perso e prova CardBoard. Ulteriori informazioni su CardBoard

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Analisi imparziali del percorso del cliente; valutazione dei percorsi su dispositivi, browser e app; revisione delle metriche chiave per ridurre il percorso di acquisto.
Consente di acquisire percorsi incentrati sulla privacy per comprendere il percorso di acquisto. Il grafico di identità integrato unifica i percorsi su dispositivi, browser e applicazioni. Scopri quali programmi e canali di marketing convertono più velocemente. Visualizza l'analisi dei programmi che funzionano bene insieme e che forniscono un aumento incrementale rispetto ad altri programmi. Misura e migliora i costi di acquisizione dei clienti e il loro lifetime value. Ulteriori informazioni su LeadsRx

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Una piattaforma online per la creazione di un'esperienza utente eccezionale, tramite la mappatura del percorso del cliente, i profili e le tecniche di impact mapping.
UXPressia è uno strumento online per la mappatura del percorso del cliente, con la creazione di mappe di impatto e utenti. Offre un equilibrio ottimale tra soluzioni table-based e sticker-based, con un'interfaccia di trascinamento della selezione intuitiva e numerose funzionalità personalizzabili. Con UXPressia potrai progettare e offrire un'esperienza eccezionale ai tuoi clienti. Visualizza i percorsi dei tuoi clienti, crea soluzioni personalizzate, analizza i punti di contatto nelle interazioni multicanale e invita i collaboratori a mappare e condividere i propri viaggi online. Ulteriori informazioni su UXPressia

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Scopri come i visitatori utilizzano davvero il tuo sito, con mappe di calore dinamiche, registrazioni dei visitatori, analisi dei moduli, live chat, sondaggi e molto altro.
Perché i miei visitatori non vengono convertiti in clienti? Ben il 99% dei tuoi visitatori non si convertirà mai in clienti e Lucky Orange sa perché. L'installazione è veloce e richiede solo pochi secondi, senza necessità di immettere codice. Inoltre Lucky Orange è facile da usare, subito pronto all'uso e ogni piano include l'accesso completo a tutte le funzionalità, tra cui mappe di calore, registrazioni degli utenti, live chat, indagini e sondaggi, canali per le conversioni, dashboard in tempo reale e report giornalieri via e-mail. Ulteriori informazioni su Lucky Orange

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FullStory aiuta le aziende a comprendere, misurare e migliorare la propria esperienza digitale tra siti e applicazioni.
La piattaforma di esperienza digitale di FullStory consente alle imprese di migliorare continuamente l'esperienza digitale dei clienti su siti e applicazioni. La piattaforma FullStory si basa su un potente motore di analisi che collega le interazioni digitali alle metriche più importanti per le aziende. FullStory offre proattivamente le migliori opportunità per ottimizzare l'esperienza digitale, consentendo ai team di comprendere i problemi, stabilire le priorità delle correzioni, correggere i bug e misurare l'impatto di queste modifiche. Ulteriori informazioni su FullStory

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Powerfront è un fornitore di soluzioni di coinvolgimento dei clienti basate sull'intelligenza artificiale, che mirano a replicare senza problemi le esperienze di persona online.
Powerfront è un fornitore leader di soluzioni di coinvolgimento dei clienti che replicano le esperienze di persona online. La loro gamma di prodotti include una soluzione di servizio clienti omnicanale, che include chat aziendale live, chatbot, personal shopping assistito da video e streaming live. Utilizzati da alcuni marchi prestigiosi, i prodotti di Powerfront consentono alle aziende di connettersi con i propri clienti in modo profondamente significativo e personalizzato. Ulteriori informazioni su INSIDE

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Matomo (formerly Piwik) is the #1 open-source web analytics platform, used on over 1.4 million websites in over 190 countries.
Matomo (formerly Piwik) is the #1 open-source web analytics platform, used on over 1.4 million websites in over 190 countries. Matomo values privacy protection, 100% data ownership and no data sampling. It has two different hosting options - cloud and on-premise. Cloud takes the hassle out of installation, whereas on-premise is the free, open-source and self-hosted PHP/MySQL software you can install on your own server, which gives you max. flexibility. Ulteriori informazioni su Matomo

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Suite di feedback multifunzione con distribuzione omnicanale, personalizzazione visiva e creazione di sondaggi lungo il percorso del cliente.
Feedbackly è uno strumento di feedback multifunzione che trasforma automaticamente i feedback in vendite e crescita durante l'intero percorso del cliente. Crea sondaggi personalizzabili e pubblicali contemporaneamente su qualsiasi canale di vendita o di comunicazione; analizza le risposte nella dashboard leader del settore e nello strumento specializzato di analisi del percorso del cliente. Sfrutta il concetto di mappatura del percorso del cliente per monitorare con precisione i livelli di soddisfazione. Usa poi queste conoscenze per prendere decisioni aziendali che porteranno al successo della tua azienda. Ulteriori informazioni su Feedbackly

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Heap tiene traccia automaticamente di tutte le azioni degli utenti che fanno clic, toccano e scorrono la tua applicazione web o iOS.
Heap Analytics è progettato appositamente per le imprese di medie e grandi dimensioni. Heap acquisisce automaticamente tutte le azioni intraprese dagli utenti sul tuo sito. Non è necessaria l'integrazione IT: è già pronto all'uso. Strumenti simili, tra cui Mixpanel e Google Analytics, richiedono integrazione e manutenzione continua per tenere traccia delle interazioni degli utenti. Ulteriori informazioni su Heap

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WebEngage è uno strumento di marketing automation multicanale B2C. Aiuta a migliorare la fidelizzazione degli utenti e a favorire le conversioni senza spendere troppi soldi.
WebEngage è un software di marketing automation che aiuta le aziende B2C a generare maggiori profitti dai clienti già esistenti e dagli utenti anonimi. WebEngage aiuta le aziende a segmentare i propri clienti e a interagire con loro in modo contestualizzato e personalizzato attraverso vari canali, come notifiche push, in-app, SMS, web push, e-mail, in loco, sondaggi in loco, Facebook e feedback in loco. Tramite WebEngage le aziende possono creare campagne dal ciclo di vita complesso in pochi secondi, utilizzando Journey Designer. Ulteriori informazioni su WebEngage

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Vizury Engage360 is an AI-driven Omnichannel marketing platform that enables marketers to drive incremental conversions & conversations
Vizury Engage360 is an AI-driven Omnichannel marketing platform that optimizes the potential of each channel & delivers integrated user experiences across connected devices. It delivers high value user conversions by empowering marketers to seamlessly craft unique consumer journeys & enables timely decision-making across multiple touch-points powered by machine learning that learn & evolve real-time. The platform aims to bring efficiency in marketing spends by integrating CRM & paid channels. Ulteriori informazioni su Engage360

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Crea mappe del percorso del cliente online, alter ego e mappe degli stakeholder. Collabora, condividi e presenta mappe di percorso, alter ego e altro ancora.
Gli strumenti di mappatura dei percorsi ti aiutano a visualizzare l'esperienza dei tuoi clienti. La digitalizzazione delle mappe del percorso semplifica la condivisione, la collaborazione e l'esportazione per creare presentazioni professionali. Risparmia tempo e ridimensiona la mappatura del percorso nella tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Smaply

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A customer journey mapping tool to easily drag and drop and automate even the most complex user journeys across multiple channels.
Netcore’s customer journey mapping tool enables marketers to easily create marketing campaigns based on customer behavior and stages. With our drag and drop builder, even the most complex customer journeys can be mapped, automated, and optimized on the go by adding or removing stages. Netcore adapts to even the smallest behavioral changes to deliver contextual messages across your channels. Create dynamic journeys based on transactional data to make the right recommendations and increase ROI. Ulteriori informazioni su Netcore

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The smart online tool for creating professional and powerful Customer Journey Maps that will improve your Customer Experience
The easy-to-use tool for creating powerful digital Customer Journey Maps, User Stories, Experience maps and Service Blueprints: Organize all your customer insights, data, solutions and ideas in one place. Present and share your maps for greater commitment and impact. Collaborate on maps IRL with remote teams for higher efficiency. Update and use your maps as change plans by using Custellence's unique status settings Ulteriori informazioni su Custellence

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Software design tool with wireframing, process mapping, network diagramming, and visual modelling tools for agile software projects.
Visual Paradigm helps software development teams to capture correct requirements and transform them into accurate design, thus helping developers to build right software according to requirements.

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Piwik PRO: Analytics, Tag Manager, Personalization, Customer Data Platform, GDPR Consent Manager and Custom Reports.
Piwik PRO is the first privacy-oriented alternative to Google Analytics. Created in 2013, Piwik PRO Analytics Suite allows for tracking web, app, product and intranet behavior of users. The platform ensures compliance with strict EU, US, Chinese and Russian data protection laws, including the General Data Protection Regulation (GDPR) and the Health Insurance Portability and Accountability Act (HIPAA). Ulteriori informazioni su Piwik PRO

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Factors.AI is a Marketing Attribution and Customer Journey Analytics product.
Factors helps you get a holistic view of your sales and marketing funnel - covering every touchpoint across ad interactions, website visits, e-book downloads, webinars, and sales activities. Our self-serve interface, multi-touch attribution models, AI-powered analytics engine, and template library eliminate the need for hero analysts and complex spreadsheet analytics Ulteriori informazioni su Factors.ai

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With DemandJump you will see what consumers are doing, see what your competitors are doing, and see what you should be doing next.
DemandJump removes the blindspots from digital marketing by revealing more of the customer journey and competitive landscape than you could ever see before. #1 See what consumers are doing - not just which ad they click on, but the websites they visit, the searches they conduct along the path to purchase, and more. #2 See what competitors are doing - where theyre showing up, whats driving their traffic, the content/ads they use, and how you compare. #3 See what you should be doing next. Ulteriori informazioni su DemandJump

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CX platform helping you listen, interpret & act on customer/operational data. Drive change, increase efficiency, improve outcomes.
Customizable CX intelligence platform providing teams with insights needed to drive action. Listen to customers with surveys, social media monitoring, mystery shop programs, third-party data. Interpret data with BI reporting, predictive analytics, sentiment analysis. Take action with automated workflows, patent-pending Action Campaign Technology, Case management, Forms Automation Software. We don't just give you tools, we apply best practices & manage high-value actions in your CX program. Ulteriori informazioni su LiaCX

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Centralpoint's recognized by Gartner as a Digital Experience Platform; for learning management, and career development
Every user within every organization is on their own unique journey. Let Centralpoint pathways show them where they are and what is left to complete the journey. This includes single sign on (AD/SAML) for a personalized roadmap for each user, including learning management and gamification to show where they stand. Let us build a live functional prototype around your many journey points to show you what we mean Ulteriori informazioni su Centralpoint

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Cloud-based suite that enables businesses study consumer behavior via review management, social media analysis, journey mapping, etc.
Cloud-based suite that enables businesses study consumer behavior via review management, social media analysis, journey mapping, etc.

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Keep your entire marketing team happy, in one platform. Your people, processes and assets can finally live together.
Cooperate allows your entire team to plan and collaborate on all their marketing activities and assets, from one platform. Get oversight of your activity, campaigns and workload with a shareable marketing calendar. Establish an effective, standardised workflow that increases productivity. At each level of the marketing organisation, Cooperate helps team members to be crystal clear on priorities, better manage their time, all while providing clarity to the wider team. Ulteriori informazioni su Cooperate

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Attribuzione multi-touch, integrata con Google Analytics. Informazioni utili, come la spesa pubblicitaria suggerita e l'indice di incrementalità.
Attribuzione multi-touch, integrata con Google Analytics. Odyssey offre approfondimenti fruibili, come la spesa pubblicitaria suggerita e l'indice di incrementalità. Dopo aver importato i tuoi dati sui costi, potrai vedere la spesa in difetto o in eccesso per canale, campagna, parola chiave, ecc. L'installazione può essere effettuata in un giorno. Ulteriori informazioni su Odyssey Attribution

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SatisMeter è uno strumento NPS semplice. Ottieni feedback in tempo reale perfettamente integrato con le tue app preferite.
SatisMeter è uno strumento NPS semplice. Ottieni feedback in tempo reale perfettamente integrato con le tue app preferite. SatisMeter è una piattaforma multicanale che migliora la fidelizzazione dei clienti raccogliendo feedback in-app utilizzando il Net Promoter System (NPS). È uno strumento indispensabile per SaaS, piattaforme utente o aziende e-commerce. Grazie a un widget di sondaggio discreto e leggero, il tasso di risposta medio è del 35%. Chi preferisce le e-mail può utilizzare qualsiasi software di posta elettronica. Ulteriori informazioni su SatisMeter

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A WTB solution that connects customers with products, enabling the conversion and understanding of consumer shopping behavior
Where to Buy makes brands shoppable across all possible media touchpoints to drive sales and optimize the customer experience. Track the effectiveness of these touchpoints and their impact on the customer's journey based on detailed actionable insights. Powerful data & insights include: full cart visibility, receipt level data, widget, and campaign performance to measure marketing ROI. Ratings & Review, Product Bundling & Recipe, global reach with local precision. Ulteriori informazioni su Where to Buy

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GhostDraft empowers insurers to create better customer experiences, greater efficiency and more agility through advanced CCM.
Meet your customers changing needs with the leading digital engagement technology for top insurers. Our advanced customer communication and document automation solutions integrate into your business to create better experiences, greater efficiency and more agility across any platform. Ulteriori informazioni su GhostDraft Studio

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JourneyLabs helps organizations rapidly develop and deploy automated digital engagement through real-time insights & intelligent design
JourneyLabs helps organizations in healthcare and the workplace rapidly develop and deploy automated digital engagement influenced by real-time customer experience and insights. This cloud-based transformative technology platform uses no-code intelligent journey design. Ulteriori informazioni su JourneyLabs

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Weezmo offers retailers a unique, AI-based engagement solution using interactive, digital receipts.
Weezmo offers a unique, AI-based engagement solution using interactive, digital receipts. The digital receipt enables you to connect with in-store customers and engage with them post-purchase. Weezmo's omnichannel marketing platform uses AI to connect in-store data from your POS with online marketing activities, enabling you to increase engagement, maximize conversions and grow revenue. Weezmo also lets you measure the true impact of online marketing activities on in-store and online revenue. Ulteriori informazioni su Weezmo

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Product analytics and engagement platform. Find most used features, friction points, users cohorts and application performance impact.
Product analytics and engagement platform. Find most used features, friction points, users cohorts and application performance impact.

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Ti consente di fornire un'esperienza del cliente straordinaria attraverso visualizzazioni del percorso del cliente, collaborazione in team e creazione di report potente.
Premiata nel 2018 con il Customer Journey Mapping Innovation Award, CFN Insight è una piattaforma leader per la mappatura di viaggi, che consente alle aziende di monitorare, gestire e migliorare il viaggio dei propri clienti. La CX (customer experience) sta diventando il più importante elemento di differenziazione di un marchio ed è un indicatore del successo aziendale a lungo termine. Oltre alle semplici mappe di viaggio, CFN Insight aiuta le aziende a identificare, dare priorità, gestire ed eseguire le azioni più efficaci, che permettono loro di offrire esperienze leader del mercato e risultati finanziari migliori. Ulteriori informazioni su CFN Insight

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Modelli
  • Gestione delle azioni
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
Digital intelligence cloud that helps businesses drive marketing pursuits basis customer-centric insights and analysis.
Digital intelligence cloud that helps businesses drive marketing pursuits basis customer-centric insights and analysis.

Caratteristiche

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Dynata Insights Platform is a single end-to-end solution to address all your insights and advertising needs.
Powered by the worlds largest first-party permissioned dataset, Dynata Insights Platform is a single end-to-end solution to address all your insights and advertising needs. It provides seamless access to a wide range of solutions and services to simplify the research process and increase efficiencies. The platform enables researchers and marketers to build actionable insights, drive marketing campaigns at scale, and measure campaign effectiveness with Dynatas connected data solutions. Ulteriori informazioni su Dynata Insights Platform

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Customer Journey Mapping, Persona Mapping, Empathy Mapping, Business Model Canvas, Ideation Management, and Task Management.
CXDeployer is a cloud-based all-in-one solution that enables design thinking professionals to deploy and transform the customer experience by creating, sharing, and presenting the persona map, business model canvas, customer journey map, ideation, and execution management of the best idea. Features & Functionalities: Persona Mapping | Empathy Mapping | Customer Journey Mapping | Business Model Canvas | Ideation Management | Task Management Ulteriori informazioni su CXDeployer

Caratteristiche

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Growth Channel is an automated marketing intelligence platform for research, planning, advertising, and campaign optimisation
Growth Channel is an automated marketing intelligence platform for research, planning, advertising, and campaign optimisation. Growth Channel applies AI to help you identify personas, map their customer decision journey, define best channels and content opportunities for your campaign, as well as manage advertising and optimize your omni-channel campaigns in real-time. Ulteriori informazioni su Growth Channel

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Soluzione di mappatura del percorso del cliente che aiuta le aziende a comprendere i punti di contatto dei clienti e i processi sottostanti attraverso il brainstorming.
Soluzione di mappatura del percorso del cliente che aiuta le aziende a comprendere i punti di contatto dei clienti e i processi sottostanti attraverso il brainstorming.

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EasySend consente alle banche e agli istituti finanziari di trasformare i documenti in un'esperienza digitale. Non richiede alcun codice.
EasySend consente alle banche e agli istituti finanziari di trasformare i documenti in un'esperienza digitale. Non richiede alcun codice. EasySend è una piattaforma che non richiede competenze di programmazione per la creazione e l'ottimizzazione dei percorsi digitali dei clienti. EasySend è fatto su misura per soddisfare le esigenze specifiche degli istituti finanziari globali e delle compagnie assicurative. Supporta qualsiasi caso d'uso bancario e assicurativo con componenti predefiniti, tra cui mutui digitali end-to-end, prestiti, rinnovi delle polizze, reclami e onboarding dei clienti. Ulteriori informazioni su EasySend

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TheyDo helps teams to scale Journey and Opportunity Management across Teams.
Manage journeys like you manage products. With TheyDo, experience-led teams (CX, UX, Research, Product) can manage all journeys in one place. Featuring a collaborative journey management experience, opportunity prioritization engine, and world-class support, TheyDo is cloud journey management software you’ll want to use to manage and track customer experience from insight to implementation. It’s not what your customers say, it’s what they do. Ulteriori informazioni su TheyDo

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