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Perché Capterra è gratis
Attribuzione multi-touch imparziale per B2B, B2C e agenzie. Ulteriori informazioni su LeadsRx
LeadsRx è una piattaforma di attribuzione del marketing, utilizzata dalle aziende B2B e B2C e dalle agenzie di marketing. Il sistema aiuta gli esperti di marketing a comprendere l'andamento di ciascun canale pubblicitario in termini di aumento dei ricavi e degli eventi di acquisizione dei clienti. I team che utilizzano LeadsRx massimizzano il ritorno sulla spesa pubblicitaria (Return on Ad Spend, ROAS), riducendo la spesa pubblicitaria persa, migliorando i tassi di conversione e comprendendo i percorsi dei clienti. LeadsRx funziona attraverso un'ampia selezione di canali di marketing tra cui digitale, radio e TV. Ulteriori informazioni su LeadsRx
LeadsRx è una piattaforma di attribuzione del marketing, utilizzata dalle aziende B2B e B2C e dalle agenzie di marketing. Il sistema aiuta gli esperti di marketing a comprendere l'andamento di...

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Modelli
  • Gestione delle azioni
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
Gli esperti di marketing di tutti i tipi di attività utilizzano Oribi per ottenere risultati di marketing sorprendenti senza dover fare affidamento su sviluppatori o analisti. Ulteriori informazioni su Oribi
Oribi è un potente strumento di analisi che svolge il lavoro pesante al tuo posto, traducendo i tuoi dati in passaggi concreti che puoi intraprendere per ottenere risultati ottimali. Fantastica alternativa a Google Analytics, Oribi ti consente di monitorare automaticamente gli eventi senza codifica, tenere facilmente traccia dei cambiamenti e delle tendenze del tuo sito web, creare rapporti completamente personalizzabili e ottenere le informazioni necessarie per aumentare le conversioni. Ulteriori informazioni su Oribi
Oribi è un potente strumento di analisi che svolge il lavoro pesante al tuo posto, traducendo i tuoi dati in passaggi concreti che puoi intraprendere per ottenere risultati ottimali. Fantastica...

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Modelli
  • Gestione delle azioni
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
Smarlook è una soluzione di analisi qualitativa per siti web e applicazioni mobili con registrazioni, mappe termiche, eventi automatici e canalizzazioni sempre attivi. Ulteriori informazioni su Smartlook
Smartlook è una soluzione di analisi qualitativa per il web e i dispositivi mobili, che aiuta oltre 300.000 aziende di tutte le dimensioni e i settori a rispondere alle domande sul comportamento degli utenti. Perché gli utenti abbandonano un'azienda o perché non utilizzano una specifica funzionalità? Ora puoi fare a meno delle congetture: registrazioni e mappe termiche sempre attive sui visitatori, ti permettono di visualizzare il comportamento reale degli utenti, mentre il rilevamento automatico degli eventi e le canalizzazioni delle conversioni rivelano le tendenze comportamentali. Non solo numeri e grafici: Smartlook ti spiega anche perché gli utenti si comportano in una certa maniera. Ulteriori informazioni su Smartlook
Smartlook è una soluzione di analisi qualitativa per il web e i dispositivi mobili, che aiuta oltre 300.000 aziende di tutte le dimensioni e i settori a rispondere alle domande sul comportamento...

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
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  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
ClosePlan è una piattaforma di esecuzione delle vendite che aiuta i team di vendita B2B aziendali a portare opportunità qualificate verso la chiusura. Ulteriori informazioni su ClosePlan
ClosePlan consente alle organizzazioni di vendita aziendali di ottimizzare il processo da opportunità a chiusura. Le schede di valutazione delle trattative di ClosePlan consentono ai team di vendita di determinare con maggior efficacia la loro idoneità, fornendo una lingua di classificazione comune a tutto il team. Grazie alle mappe relazionali di ClosePlan puoi creare organigrammi con funzionalità di trascinamento, di facile utilizzo. I Playbook di vendita di ClosePlan facilitano l'esecuzione della strategia di vendita da parte del team, guidandolo attraverso l'utilizzo di una sequenza di migliori procedure di eventi, basata sulla tua metodologia di vendita. Ulteriori informazioni su ClosePlan
ClosePlan consente alle organizzazioni di vendita aziendali di ottimizzare il processo da opportunità a chiusura. Le schede di valutazione delle trattative di ClosePlan consentono ai team di vendita...

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
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  • Strumenti collaborativi
Piattaforma di lavagna collaborativa online per la mappatura dei percorsi dei clienti. Ulteriori informazioni su Miro
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 12 milioni di utenti in tutto il mondo. Aumenta l'allineamento interfunzionale con la mappatura collaborativa dei percorsi dei clienti. Abbatti i silos e abilita i team distribuiti per creare, iterare e adottare strategie velocemente. Sfrutta al massimo le solide integrazioni con Microsoft Ecosystem, Atlassian Ecosystem, Slack, Box, DropBox, Sketch e altri programmi per rendere la collaborazione del tuo team produttiva. Ulteriori informazioni su Miro
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 12 milioni di utenti in tutto il mondo. Aumenta l'allineamento interfunzionale con la mappatura...

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
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  • Strumenti collaborativi
Dreamdata.io è uno strumento di analisi delle attribuzioni e delle entrate B2B di livello mondiale. Ulteriori informazioni su Dreamdata
Dreamdata.io è uno strumento di analisi delle attribuzioni e delle entrate B2B di livello mondiale. La tecnologia Dreamdata raccoglie, unisce e pulisce tutti i dati relativi alle entrate al fine di presentare un'analisi trasparente e attuabile di ciò che favorisce le entrate B2B. Ciò consente alle aziende di effettuare e comprendere l'attribuzione B2B e il lifetime value (LTV) degli annunci, di misurare il ROI dei contenuti e la crescita del benchmark, di prevedere le entrate e prendere le decisioni sugli sforzi da scalare successivamente. Ulteriori informazioni su Dreamdata
Dreamdata.io è uno strumento di analisi delle attribuzioni e delle entrate B2B di livello mondiale. La tecnologia Dreamdata raccoglie, unisce e pulisce tutti i dati relativi alle entrate al fine di...

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
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  • Gestione delle azioni
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  • Strumenti collaborativi
Districa i tuoi piani digitali, consenti agli utenti e agli sviluppatori di elaborare insieme i lavori che l'app svolgerà e il modo in cui li svolgerà. Ulteriori informazioni su Primary
Districa i tuoi piani digitali, consenti agli utenti e agli sviluppatori di elaborare insieme i lavori che l'app svolgerà e il modo in cui li svolgerà. Crea solo ciò che supporta la tua strategia aziendale. Scopri le complessità relative e crea aspettative realistiche. Ripeti più velocemente testando le idee in un modello di facile comprensione prima di impegnarti nel codice. Piano gratuito per iniziare. Ulteriori informazioni su Primary
Districa i tuoi piani digitali, consenti agli utenti e agli sviluppatori di elaborare insieme i lavori che l'app svolgerà e il modo in cui li svolgerà. Crea solo ciò che supporta la tua strategia...

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  • Analisi dei dati comportamentali
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  • Strumenti collaborativi
Un modo rapido per velocizzare l'onboarding degli utenti. Converti clienti e aumenta la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Userflow
Un modo rapido per velocizzare l'onboarding degli utenti. Desideri migliorare l'onboarding degli utenti, ma i tuoi sviluppatori sono impegnati. Il tuo tasso di conversione ne risente. Userflow consente all'intero team di creare sondaggi, tour e liste di controllo in-app personalizzati, senza bisogno di codice. Converti clienti e aumenta la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Userflow
Un modo rapido per velocizzare l'onboarding degli utenti. Desideri migliorare l'onboarding degli utenti, ma i tuoi sviluppatori sono impegnati. Il tuo tasso di conversione ne risente. Userflow...

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  • Analisi dei dati comportamentali
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Twik personalizza automaticamente i siti web per aumentare la conversione e la fidelizzazione e crea un'esperienza coinvolgente per tutti, automaticamente. Ulteriori informazioni su Twik
Twik personalizza automaticamente i siti web per aumentare le conversioni e la fidelizzazione. Basato su algoritmi di machine learning unici in grado di comprendere i visitatori anonimi, le strutture del sito e il traffico, Twik fornisce ai tuoi visitatori contenuti personalizzati e messaggistica e crea un'esperienza coinvolgente per tutti gli utenti. Twik è stata inclusa fra le startup promettenti per l'esperienza dei clienti, fra le 100 migliori startup in Europa e dichiarata fra le 5 migliori startup rivoluzionarie del Consumer Retail. Ulteriori informazioni su Twik
Twik personalizza automaticamente i siti web per aumentare le conversioni e la fidelizzazione. Basato su algoritmi di machine learning unici in grado di comprendere i visitatori anonimi, le strutture...

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  • Analisi dei dati comportamentali
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  • Strumenti collaborativi
Un Marketing Cloud basato sui customer insight e la marketing automation per migliorare sensibilmente l'esperienza dei clienti. Ulteriori informazioni su Mapp Cloud
Mapp Cloud è una suite tecnologica che abilita la raccolta e l’unificazione dei dati da diverse fonti – sito web, piattaforme eCommerce e loyalty, CRM, mobile app, ad impression – e grazie al proprio motore di intelligenza artificiale li trasforma nei cosiddetti customer insight, informazioni chiave sulle caratteristiche, le abitudini e le preferenze di consumo dei clienti, per ottimizzare in ottica data-driven l’esperienza nei negozi fisici e digitali e la strategia di marketing in tempo reale. Ulteriori informazioni su Mapp Cloud
Mapp Cloud è una suite tecnologica che abilita la raccolta e l’unificazione dei dati da diverse fonti – sito web, piattaforme eCommerce e loyalty, CRM, mobile app, ad impression – e grazie al proprio...

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  • Analisi dei dati comportamentali
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  • Strumenti collaborativi
Hotjar è uno strumento che risponde alle domande sui tuoi utenti a cui l'analisi tradizionale non può rispondere. Ascolta la vera voce dei tuoi utenti.
Utilizza le mappe termiche e le registrazioni delle sessioni per capire come si comportano gli utenti sul tuo sito. Le informazioni che otterrai da Hotjar ti aiuteranno a stabilire le priorità di creazione e correzione del tuo sito web, per offrire un ottimo percorso del cliente, che può in definitiva aiutarti ad aumentare le conversioni.
Utilizza le mappe termiche e le registrazioni delle sessioni per capire come si comportano gli utenti sul tuo sito. Le informazioni che otterrai da Hotjar ti aiuteranno a stabilire le priorità di...

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  • Analisi dei dati comportamentali
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  • Strumenti collaborativi
Permette di acquisire i dati relativi al comportamento degli utenti, segmentare gli utenti e quindi agire tramite messaggi, sondaggi e votazioni interni all'applicazione.
Pendo è stata fondata da ex studenti di Rally, Google, Cisco e Red Hat che hanno unito le proprie capacità e passioni per creare qualcosa che desideravano e che da responsabili di prodotto non avevano mai avuto: un modo semplice per comprendere a applicare ciò che promuove realmente il successo del prodotto. Con potenti funzioni di analisi, feedback degli utenti all'interno dell'applicazione e una guida contestuale progettata per aiutare le aziende a misurare e migliorare l'esperienza dei clienti all'interno delle proprie applicazioni, Pendo mira a migliorare le esperienze aziendali con il software.
Pendo è stata fondata da ex studenti di Rally, Google, Cisco e Red Hat che hanno unito le proprie capacità e passioni per creare qualcosa che desideravano e che da responsabili di prodotto non...

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CardBoard aiuta i team a esplorare e visualizzare in modo collaborativo idee di prodotti, esperienze degli utenti, percorsi dei clienti e altro ancora.
CardBoard è un'eccellente app per la mappatura delle storie dell'utente. Collabora con il tuo team in tempo reale anche se i membri sono sparsi in tutto il mondo. Facile da usare, aiuta il team a creare prodotti che i clienti amano. Sincronizza le tue schede con strumenti come Jira, Trello, Azure DevOps, VersionOne e Pivotal Tracker. Le tue schede rimarranno aggiornate ogni volta che apporti una modifica. Scopri cosa ti sei perso e prova CardBoard.
CardBoard è un'eccellente app per la mappatura delle storie dell'utente. Collabora con il tuo team in tempo reale anche se i membri sono sparsi in tutto il mondo. Facile da usare, aiuta il team a...

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Scopri come i visitatori utilizzano davvero il tuo sito, con mappe di calore dinamiche, registrazioni dei visitatori, analisi dei moduli, live chat, sondaggi e molto altro.
Perché i miei visitatori non vengono convertiti in clienti? Ben il 99% dei tuoi visitatori non si convertirà mai in clienti e Lucky Orange sa perché. L'installazione è veloce e richiede solo pochi secondi, senza necessità di immettere codice. Inoltre Lucky Orange è facile da usare, subito pronto all'uso e ogni piano include l'accesso completo a tutte le funzionalità, tra cui mappe di calore, registrazioni degli utenti, live chat, indagini e sondaggi, canali per le conversioni, dashboard in tempo reale e report giornalieri via e-mail.
Perché i miei visitatori non vengono convertiti in clienti? Ben il 99% dei tuoi visitatori non si convertirà mai in clienti e Lucky Orange sa perché. L'installazione è veloce e richiede solo pochi...

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Una piattaforma online per la creazione di un'esperienza utente eccezionale, tramite la mappatura del percorso del cliente, i profili e le tecniche di impact mapping.
UXPressia è uno strumento online per la mappatura del percorso del cliente, con la creazione di mappe di impatto e utenti. Offre un equilibrio ottimale tra soluzioni table-based e sticker-based, con un'interfaccia di trascinamento della selezione intuitiva e numerose funzionalità personalizzabili. Con UXPressia potrai progettare e offrire un'esperienza eccezionale ai tuoi clienti. Visualizza i percorsi dei tuoi clienti, crea soluzioni personalizzate, analizza i punti di contatto nelle interazioni multicanale e invita i collaboratori a mappare e condividere i propri viaggi online.
UXPressia è uno strumento online per la mappatura del percorso del cliente, con la creazione di mappe di impatto e utenti. Offre un equilibrio ottimale tra soluzioni table-based e sticker-based, con...

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FullStory aiuta le aziende a comprendere, misurare e migliorare la propria esperienza digitale tra siti e applicazioni.
La piattaforma di esperienza digitale di FullStory consente alle imprese di migliorare continuamente l'esperienza digitale dei clienti su siti e applicazioni. La piattaforma FullStory si basa su un potente motore di analisi che collega le interazioni digitali alle metriche più importanti per le aziende. FullStory offre proattivamente le migliori opportunità per ottimizzare l'esperienza digitale, consentendo ai team di comprendere i problemi, stabilire le priorità delle correzioni, correggere i bug e misurare l'impatto di queste modifiche.
La piattaforma di esperienza digitale di FullStory consente alle imprese di migliorare continuamente l'esperienza digitale dei clienti su siti e applicazioni. La piattaforma FullStory si basa su un...

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Contentsquare is the global leader in digital experience analytics, empowering brands to build better online customer experiences.
Contentsquare empowers brands to build better digital experiences. Our Digital Experience Analytics Platform tracks and visualises billions of digital behaviours, delivering intelligent recommendations that everyone can use to grow revenue, increase loyalty and fuel innovation. With offices in London, New York, San Francisco, Munich, Paris, Tel Aviv, Singapore and Tokyo, today we help 750+ enterprises to deliver better digital experiences for their customers.
Contentsquare empowers brands to build better digital experiences. Our Digital Experience Analytics Platform tracks and visualises billions of digital behaviours, delivering intelligent...

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Powerfront è un fornitore di soluzioni di coinvolgimento dei clienti basate sull'intelligenza artificiale, che mirano a replicare senza problemi le esperienze di persona online.
Powerfront è un fornitore leader di soluzioni di coinvolgimento dei clienti che replicano le esperienze di persona online. La loro gamma di prodotti include una soluzione di servizio clienti omnicanale, che include chat aziendale live, chatbot, personal shopping assistito da video e streaming live. Utilizzati da alcuni marchi prestigiosi, i prodotti di Powerfront consentono alle aziende di connettersi con i propri clienti in modo profondamente significativo e personalizzato.
Powerfront è un fornitore leader di soluzioni di coinvolgimento dei clienti che replicano le esperienze di persona online. La loro gamma di prodotti include una soluzione di servizio clienti...

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Matomo (formerly Piwik) is the #1 open-source web analytics platform, used on over 1.4 million websites in over 190 countries.
Matomo (formerly Piwik) is the #1 open-source web analytics platform, used on over 1.4 million websites in over 190 countries. Matomo values privacy protection, 100% data ownership and no data sampling. It has two different hosting options - cloud and on-premise. Cloud takes the hassle out of installation, whereas on-premise is the free, open-source and self-hosted PHP/MySQL software you can install on your own server, which gives you max. flexibility.
Matomo (formerly Piwik) is the #1 open-source web analytics platform, used on over 1.4 million websites in over 190 countries. Matomo values privacy protection, 100% data ownership and no data...

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WebEngage è uno strumento di marketing automation multicanale B2C. Aiuta a migliorare la fidelizzazione degli utenti e a favorire le conversioni senza spendere troppi soldi.
WebEngage è un software di marketing automation che aiuta le aziende B2C a generare maggiori profitti dai clienti già esistenti e dagli utenti anonimi. WebEngage aiuta le aziende a segmentare i propri clienti e a interagire con loro in modo contestualizzato e personalizzato attraverso vari canali, come notifiche push, in-app, SMS, web push, e-mail, in loco, sondaggi in loco, Facebook e feedback in loco. Tramite WebEngage le aziende possono creare campagne dal ciclo di vita complesso in pochi secondi, utilizzando Journey Designer.
WebEngage è un software di marketing automation che aiuta le aziende B2C a generare maggiori profitti dai clienti già esistenti e dagli utenti anonimi. WebEngage aiuta le aziende a segmentare i...

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Vizury Engage360 is an AI-driven Omnichannel marketing platform that enables marketers to drive incremental conversions & conversations
Vizury Engage360 is an AI-driven Omnichannel marketing platform that optimizes the potential of each channel & delivers integrated user experiences across connected devices. It delivers high value user conversions by empowering marketers to seamlessly craft unique consumer journeys & enables timely decision-making across multiple touch-points powered by machine learning that learn & evolve real-time. The platform aims to bring efficiency in marketing spends by integrating CRM & paid channels.
Vizury Engage360 is an AI-driven Omnichannel marketing platform that optimizes the potential of each channel & delivers integrated user experiences across connected devices. It delivers high value...

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The smart online tool for creating professional and powerful Customer Journey Maps that will improve your Customer Experience
The easy-to-use tool for creating powerful digital Customer Journey Maps, User Stories, Experience maps and Service Blueprints: Organize all your customer insights, data, solutions and ideas in one place. Present and share your maps for greater commitment and impact. Collaborate on maps IRL with remote teams for higher efficiency. Update and use your maps as change plans by using Custellence's unique status settings
The easy-to-use tool for creating powerful digital Customer Journey Maps, User Stories, Experience maps and Service Blueprints: Organize all your customer insights, data, solutions and ideas in one...

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Software design tool with wireframing, process mapping, network diagramming, and visual modelling tools for agile software projects.
Visual Paradigm helps software development teams to capture correct requirements and transform them into accurate design, thus helping developers to build right software according to requirements.
Visual Paradigm helps software development teams to capture correct requirements and transform them into accurate design, thus helping developers to build right software according to requirements.

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Piwik PRO: Analytics, Tag Manager, Personalization, Customer Data Platform, GDPR Consent Manager and Custom Reports.
Piwik PRO is the first privacy-oriented alternative to Google Analytics. Created in 2013, Piwik PRO Analytics Suite allows for tracking web, app, product and intranet behavior of users. The platform ensures compliance with strict EU, US, Chinese and Russian data protection laws, including the General Data Protection Regulation (GDPR) and the Health Insurance Portability and Accountability Act (HIPAA).
Piwik PRO is the first privacy-oriented alternative to Google Analytics. Created in 2013, Piwik PRO Analytics Suite allows for tracking web, app, product and intranet behavior of users. The platform...

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CX platform helping you listen, interpret & act on customer/operational data. Drive change, increase efficiency, improve outcomes.
Customizable CX intelligence platform providing teams with insights needed to drive action. Listen to customers with surveys, social media monitoring, mystery shop programs, third-party data. Interpret data with BI reporting, predictive analytics, sentiment analysis. Take action with automated workflows, patent-pending Action Campaign Technology, Case management, Forms Automation Software. We don't just give you tools, we apply best practices & manage high-value actions in your CX program.
Customizable CX intelligence platform providing teams with insights needed to drive action. Listen to customers with surveys, social media monitoring, mystery shop programs, third-party data....

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With DemandJump you will see what consumers are doing, see what your competitors are doing, and see what you should be doing next.
DemandJump removes the blindspots from digital marketing by revealing more of the customer journey and competitive landscape than you could ever see before. #1 See what consumers are doing - not just which ad they click on, but the websites they visit, the searches they conduct along the path to purchase, and more. #2 See what competitors are doing - where theyre showing up, whats driving their traffic, the content/ads they use, and how you compare. #3 See what you should be doing next.
DemandJump removes the blindspots from digital marketing by revealing more of the customer journey and competitive landscape than you could ever see before. #1 See what consumers are doing - not...

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Centralpoint's recognized by Gartner as a Digital Experience Platform; for learning management, and career development
Every user within every organization is on their own unique journey. Let Centralpoint pathways show them where they are and what is left to complete the journey. This includes single sign on (AD/SAML) for a personalized roadmap for each user, including learning management and gamification to show where they stand. Let us build a live functional prototype around your many journey points to show you what we mean
Every user within every organization is on their own unique journey. Let Centralpoint pathways show them where they are and what is left to complete the journey. This includes single sign on...

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Keep your entire marketing team happy, in one platform. Your people, processes and assets can finally live together.
Cooperate allows your entire team to plan and collaborate on all their marketing activities and assets, from one platform. Get oversight of your activity, campaigns and workload with a shareable marketing calendar. Establish an effective, standardised workflow that increases productivity. At each level of the marketing organisation, Cooperate helps team members to be crystal clear on priorities, better manage their time, all while providing clarity to the wider team.
Cooperate allows your entire team to plan and collaborate on all their marketing activities and assets, from one platform. Get oversight of your activity, campaigns and workload with a shareable...

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  • Strumenti collaborativi
Cloud-based suite that enables businesses study consumer behavior via review management, social media analysis, journey mapping, etc.
Cloud-based suite that enables businesses study consumer behavior via review management, social media analysis, journey mapping, etc.
Cloud-based suite that enables businesses study consumer behavior via review management, social media analysis, journey mapping, etc.

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Crea mappe del percorso del cliente online, alter ego e mappe degli stakeholder. Collabora, condividi e presenta mappe di percorso, alter ego e altro ancora.
Gli strumenti di mappatura dei percorsi ti aiutano a visualizzare l'esperienza dei tuoi clienti. La digitalizzazione delle mappe del percorso semplifica la condivisione, la collaborazione e l'esportazione per creare presentazioni professionali. Risparmia tempo e ridimensiona la mappatura del percorso nella tua organizzazione.
Gli strumenti di mappatura dei percorsi ti aiutano a visualizzare l'esperienza dei tuoi clienti. La digitalizzazione delle mappe del percorso semplifica la condivisione, la collaborazione e...

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Attribuzione multi-touch, integrata con Google Analytics. Informazioni utili, come la spesa pubblicitaria suggerita e l'indice di incrementalità.
Attribuzione multi-touch, integrata con Google Analytics. Odyssey offre approfondimenti fruibili, come la spesa pubblicitaria suggerita e l'indice di incrementalità. Dopo aver importato i tuoi dati sui costi, potrai vedere la spesa in difetto o in eccesso per canale, campagna, parola chiave, ecc. L'installazione può essere effettuata in un giorno.
Attribuzione multi-touch, integrata con Google Analytics. Odyssey offre approfondimenti fruibili, come la spesa pubblicitaria suggerita e l'indice di incrementalità. Dopo aver importato i tuoi dati...

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La soluzione all-in-one per gestire il Customer Journey e aumentare il valore dei Clienti integrandosi con l'ecosistema di aziende.
MagNews è la soluzione all-in-one per gestire il Customer Journey e aumentare il valore dei Clienti, dalla definizione della Strategia complessiva all'esecuzione delle singole attività e campagne, passando per la Progettazione delle singole Journey, in un continuo ciclo di monitoraggio e miglioramento. MagNews abilita Marketing & Sales Teams a collaborare per acquisire, convertire, ingaggiare, fidelizzare e riattivare i Clienti. Tra le svariate funzionalità operative troviamo Marketing Automation, Email Marketing, SMS Marketing, Web (Survey, Landing page, Forms), Web Personalization, social e web retargeting.
MagNews è la soluzione all-in-one per gestire il Customer Journey e aumentare il valore dei Clienti, dalla definizione della Strategia complessiva all'esecuzione delle singole attività e campagne,...

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A WTB solution that connects customers with products, enabling the conversion and understanding of consumer shopping behavior
Where to Buy makes brands shoppable across all possible media touchpoints to drive sales and optimize the customer experience. Track the effectiveness of these touchpoints and their impact on the customer's journey based on detailed actionable insights. Powerful data & insights include: full cart visibility, receipt level data, widget, and campaign performance to measure marketing ROI. Ratings & Review, Product Bundling & Recipe, global reach with local precision.
Where to Buy makes brands shoppable across all possible media touchpoints to drive sales and optimize the customer experience. Track the effectiveness of these touchpoints and their impact on the...

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GhostDraft empowers insurers to create better customer experiences, greater efficiency and more agility through advanced CCM.
Meet your customers changing needs with the leading digital engagement technology for top insurers. Our advanced customer communication and document automation solutions integrate into your business to create better experiences, greater efficiency and more agility across any platform.
Meet your customers changing needs with the leading digital engagement technology for top insurers. Our advanced customer communication and document automation solutions integrate into your business...

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JourneyLabs helps organizations rapidly develop and deploy automated digital engagement through real-time insights & intelligent design
JourneyLabs helps organizations in healthcare and the workplace rapidly develop and deploy automated digital engagement influenced by real-time customer experience and insights. This cloud-based transformative technology platform uses no-code intelligent journey design.
JourneyLabs helps organizations in healthcare and the workplace rapidly develop and deploy automated digital engagement influenced by real-time customer experience and insights. This cloud-based...

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Product analytics and engagement platform. Find most used features, friction points, users cohorts and application performance impact.
Product analytics and engagement platform. Find most used features, friction points, users cohorts and application performance impact.
Product analytics and engagement platform. Find most used features, friction points, users cohorts and application performance impact.

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SatisMeter è uno strumento NPS semplice. Ottieni feedback in tempo reale perfettamente integrato con le tue app preferite.
SatisMeter è uno strumento NPS semplice. Ottieni feedback in tempo reale perfettamente integrato con le tue app preferite. SatisMeter è una piattaforma multicanale che migliora la fidelizzazione dei clienti raccogliendo feedback in-app utilizzando il Net Promoter System (NPS). È uno strumento indispensabile per SaaS, piattaforme utente o aziende e-commerce. Grazie a un widget di sondaggio discreto e leggero, il tasso di risposta medio è del 35%. Chi preferisce le e-mail può utilizzare qualsiasi software di posta elettronica.
SatisMeter è uno strumento NPS semplice. Ottieni feedback in tempo reale perfettamente integrato con le tue app preferite. SatisMeter è una piattaforma multicanale che migliora la fidelizzazione dei...

Caratteristiche

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Ti consente di fornire un'esperienza del cliente straordinaria attraverso visualizzazioni del percorso del cliente, collaborazione in team e creazione di report potente.
Premiata nel 2018 con il Customer Journey Mapping Innovation Award, CFN Insight è una piattaforma leader per la mappatura di viaggi, che consente alle aziende di monitorare, gestire e migliorare il viaggio dei propri clienti. La CX (customer experience) sta diventando il più importante elemento di differenziazione di un marchio ed è un indicatore del successo aziendale a lungo termine. Oltre alle semplici mappe di viaggio, CFN Insight aiuta le aziende a identificare, dare priorità, gestire ed eseguire le azioni più efficaci, che permettono loro di offrire esperienze leader del mercato e risultati finanziari migliori.
Premiata nel 2018 con il Customer Journey Mapping Innovation Award, CFN Insight è una piattaforma leader per la mappatura di viaggi, che consente alle aziende di monitorare, gestire e migliorare il...

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Digital intelligence cloud that helps businesses drive marketing pursuits basis customer-centric insights and analysis.
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Dynata Insights Platform is a single end-to-end solution to address all your insights and advertising needs.
Powered by the worlds largest first-party permissioned dataset, Dynata Insights Platform is a single end-to-end solution to address all your insights and advertising needs. It provides seamless access to a wide range of solutions and services to simplify the research process and increase efficiencies. The platform enables researchers and marketers to build actionable insights, drive marketing campaigns at scale, and measure campaign effectiveness with Dynatas connected data solutions.
Powered by the worlds largest first-party permissioned dataset, Dynata Insights Platform is a single end-to-end solution to address all your insights and advertising needs. It provides seamless...

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Customer Journey Mapping, Persona Mapping, Empathy Mapping, Business Model Canvas, Ideation Management, and Task Management.
CXDeployer is a cloud-based all-in-one solution that enables design thinking professionals to deploy and transform the customer experience by creating, sharing, and presenting the persona map, business model canvas, customer journey map, ideation, and execution management of the best idea. Features & Functionalities: Persona Mapping | Empathy Mapping | Customer Journey Mapping | Business Model Canvas | Ideation Management | Task Management
CXDeployer is a cloud-based all-in-one solution that enables design thinking professionals to deploy and transform the customer experience by creating, sharing, and presenting the persona map,...

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Growth Channel AI generates marketing plans by automating market research and simulating campaigns to identify the best GTM strategy
Growth Channel uses AI to generate personalized marketing plans in a fraction of the time, saving you expensive outsourcing costs. After automating your market research from 500+ data sources, Growth Channel simulates thousands of marketing campaigns to identify the most successful strategy to reach your objectives. Growth Channel finds your ideal customer personas, maps their decision journey, and optimizes your marketing efforts with personalized analytics alerts and growth tactics.
Growth Channel uses AI to generate personalized marketing plans in a fraction of the time, saving you expensive outsourcing costs. After automating your market research from 500+ data sources, Growth...

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Soluzione di mappatura del percorso del cliente che aiuta le aziende a comprendere i punti di contatto dei clienti e i processi sottostanti attraverso il brainstorming.
Soluzione di mappatura del percorso del cliente che aiuta le aziende a comprendere i punti di contatto dei clienti e i processi sottostanti attraverso il brainstorming.
Soluzione di mappatura del percorso del cliente che aiuta le aziende a comprendere i punti di contatto dei clienti e i processi sottostanti attraverso il brainstorming.

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CRM solutions built to increase sales, optimize customer service, improve marketing performance, and manage contacts of your company.
A suite of CRM solutions designed to increase sales, optimize customer service, improve marketing performance, and manage contacts of your company.
A suite of CRM solutions designed to increase sales, optimize customer service, improve marketing performance, and manage contacts of your company.

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EasySend consente alle banche e agli istituti finanziari di trasformare i documenti in un'esperienza digitale. Non richiede alcun codice.
EasySend consente alle banche e agli istituti finanziari di trasformare i documenti in un'esperienza digitale. Non richiede alcun codice. EasySend è una piattaforma che non richiede competenze di programmazione per la creazione e l'ottimizzazione dei percorsi digitali dei clienti. EasySend è fatto su misura per soddisfare le esigenze specifiche degli istituti finanziari globali e delle compagnie assicurative. Supporta qualsiasi caso d'uso bancario e assicurativo con componenti predefiniti, tra cui mutui digitali end-to-end, prestiti, rinnovi delle polizze, reclami e onboarding dei clienti.
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Future-proof your digital estate and harness AI machine learning to deliver seamless commerce and personalised customer experiences.
Sitecore is the market-leading experience platform that delivers more than just a content management system. Harness AI machine learning to transform how your brand engages with consumers, delivering seamless personalised experiences and omnichannel nurture campaigns, giving you end-to-end control over your customer lifecycle. As a Sitecore Silver Partner, Pancentric Digital are multi award winning digital consultants who are experts at delivering digital transformation and CX service design.
Sitecore is the market-leading experience platform that delivers more than just a content management system. Harness AI machine learning to transform how your brand engages with consumers, delivering...

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It is a marketing automation sofware.
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Record, replay & analyse web & mobile app sessions to understand what customers/visitors do your digital channels and why.
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Easyence is the only Customer Infastructure dedicated to data-driven retailers. Join 240+ businesses that use Easyence CDP and Apps !
Easyence is the only Customer Infastructure dedicated to data-driven retailers. Join 240+ businesses that use Easyence Customer Data Platform and Apps to deliver memorable customer experience. Easyence collects customer events (products, stores, etc.), leverages your current models with smart algorithmes to serve your business, and provides a complete toolkit of applications to your marketing team. Discover... • Easyence Audience App • Easyence E-Merchandising App • Easyence Attribution App
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A cloud-based Customer journey management Platform covering CRM, Marketing, Loyalty, and Analytics.
A Customer Journey Management Platform providing B2C Businesses with Omni-Channel Solution that helps them deliver personalized, timely, relevant, and memorable customer experience.
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