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Una potente piattaforma CX per creare mappe di percorso dei clienti, gestire programmi CX e integrare i dati VoC, il tutto in un unico strumento. Ulteriori informazioni su Cemantica
Cemantica è una piattaforma per la gestione del percorso del cliente con 3 moduli: 1. Strumento di mappatura del percorso: creazione di mappe del percorso, piani del servizio, mappe dei dipendenti, creazione di persone e gestione dei progetti 2. Programma per l'esperienza del cliente (Customer eXperience, CX) con gestione dei progetti: pianificazione delle azioni integrata per gestire direttamente i risultati della mappatura del percorso 3. Integrazione della voce del cliente (Voice of Customer, VoC): integrazione del feedback dei clienti in tempo reale nelle mappe del percorso per promuovere l'analisi del percorso e collegare il ROI ai miglioramenti della CX Ulteriori informazioni su Cemantica

Caratteristiche

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Reveall aiuta i team di prodotto ed esperienza utente (User eXperience, UX) a concentrarsi maggiormente sui clienti, semplificando la trasformazione delle informazioni sui clienti in decisioni chiare sui prodotti. Ulteriori informazioni su Reveall
Reveall aiuta i team di prodotto ed esperienza utente (User eXperience, UX) a concentrarsi maggiormente sui clienti, semplificando la trasformazione delle informazioni sui clienti in decisioni chiare sui prodotti. Reveall permette di comprendere meglio l'utente e prendere decisioni ottimali sui prodotti. Più di un semplice strumento di mappatura di repository o percorsi. Reveall aiuta a dare un senso alla ricerca degli utenti e a trasformare le informazioni in azioni chiare, consentendo ai team di UX e di prodotto di creare un'esperienza di prodotto all'avanguardia. Ulteriori informazioni su Reveall

Caratteristiche

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Smarlook è una soluzione di analisi qualitativa per siti web e applicazioni mobili con registrazioni, mappe termiche, eventi automatici e canalizzazioni sempre attivi. Ulteriori informazioni su Smartlook
Smartlook è una soluzione di analisi qualitativa per il web e i dispositivi mobili, che aiuta oltre 300.000 aziende di tutte le dimensioni e i settori a rispondere alle domande sul comportamento degli utenti. Perché gli utenti abbandonano un'azienda o perché non utilizzano una specifica funzionalità? Ora puoi fare a meno delle congetture: registrazioni e mappe termiche sempre attive sui visitatori, ti permettono di visualizzare il comportamento reale degli utenti, mentre il rilevamento automatico degli eventi e le canalizzazioni delle conversioni rivelano le tendenze comportamentali. Non solo numeri e grafici: Smartlook ti spiega anche perché gli utenti si comportano in una certa maniera. Ulteriori informazioni su Smartlook

Caratteristiche

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Dreamdata.io è uno strumento di analisi delle attribuzioni e delle entrate B2B di livello mondiale. Ulteriori informazioni su Dreamdata
Dreamdata è una piattaforma di attribuzione delle entrate B2B che aiuta a creare, ripetere e scalare il successo. La piattaforma Dreamdata raccoglie, unisce e pulisce tutti i dati del processo di commercializzazione per visualizzare la mappa del percorso del cliente B2B end-to-end. La mappatura del percorso del cliente di Dreamdata permette alle aziende di analizzare l'impatto di ogni contatto lungo il percorso del cliente e di identificare quali attività funzionano e in quale momento. Ulteriori informazioni su Dreamdata

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Uno strumento di mappatura del percorso del cliente che permette di gestire e automatizzare facilmente anche i percorsi utente più complessi su più canali. Ulteriori informazioni su Netcore
Lo strumento di mappatura del percorso del cliente di Netcore consente agli esperti di marketing di creare facilmente campagne di marketing basate sul comportamento e sulle fasi dei clienti. Con il generatore di trascinamento della selezione, anche i percorsi dei clienti più complessi possono essere mappati, automatizzati e ottimizzati durante gli spostamenti, aggiungendo o rimuovendo fasi. Netcore si adatta anche ai più piccoli cambiamenti comportamentali, per inviare messaggi contestuali sui tuoi canali. Crea percorsi dinamici basati sui dati transazionali per formulare le giuste raccomandazioni e aumentare il ROI. Ulteriori informazioni su Netcore

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Districa i tuoi piani digitali, consenti agli utenti e agli sviluppatori di elaborare insieme i lavori che l'app svolgerà e il modo in cui li svolgerà. Ulteriori informazioni su Primary
Districa i tuoi piani digitali, consenti agli utenti e agli sviluppatori di elaborare insieme i lavori che l'app svolgerà e il modo in cui li svolgerà. Crea solo ciò che supporta la tua strategia aziendale. Scopri le complessità relative e crea aspettative realistiche. Ripeti più velocemente testando le idee in un modello di facile comprensione prima di impegnarti nel codice. Piano gratuito per iniziare. Ulteriori informazioni su Primary

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Un modo rapido per velocizzare l'onboarding degli utenti. Converti clienti e aumenta la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Userflow
Un modo rapido per velocizzare l'onboarding degli utenti. Desideri migliorare l'onboarding degli utenti, ma i tuoi sviluppatori sono impegnati. Il tuo tasso di conversione ne risente. Userflow consente all'intero team di creare sondaggi, tour e liste di controllo in-app personalizzati, senza bisogno di codice. Converti clienti e aumenta la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Userflow

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Where to Buy è molto più che un localizzatore di negozi: è il punto di collegamento tra marchi e rivenditori. Ulteriori informazioni su Click2Buy
Con la soluzione Where to Buy di Click2Buy, i marchi possono offrire ai loro clienti un percorso d'acquisto il più agevole e specifico possibile. La soluzione Where to Buy di Click2Buy (o Store Locator 3.0) non solo aiuta i marchi a convertire il traffico attraverso tutti i loro punti di contatto digitali, ma dà anche accesso a una suite di dati completa e ricca di informazioni sul comportamento dei clienti in ogni fase, dal momento in cui giungono sulla loro pagina di destinazione fino al checkout sul sito di un distributore. Ulteriori informazioni su Click2Buy

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Italia Prodotto locale
La soluzione all-in-one per gestire il Customer Journey e aumentare il valore dei Clienti integrandosi con l'ecosistema di aziende. Ulteriori informazioni su magnews
Magnews è la soluzione all-in-one per gestire il Customer Journey e aumentare il valore dei Clienti, dalla definizione della Strategia complessiva all'esecuzione delle singole attività e campagne, passando per la Progettazione delle singole Journey, in un continuo ciclo di monitoraggio e miglioramento. Magnews abilita Marketing & Sales Teams a collaborare per acquisire, convertire, ingaggiare, fidelizzare e riattivare i Clienti. Tra le svariate funzionalità operative troviamo Marketing Automation, Email Marketing, SMS Marketing, Web (Survey, Landing page, Forms), Web Personalization, social e web retargeting. Ulteriori informazioni su magnews

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Un Marketing Cloud basato sui customer insight e la marketing automation per migliorare sensibilmente l'esperienza dei clienti. Ulteriori informazioni su Mapp Cloud
Mapp Cloud è una suite tecnologica che abilita la raccolta e l’unificazione dei dati da diverse fonti – sito web, piattaforme eCommerce e loyalty, CRM, mobile app, ad impression – e grazie al proprio motore di intelligenza artificiale li trasforma nei cosiddetti customer insight, informazioni chiave sulle caratteristiche, le abitudini e le preferenze di consumo dei clienti, per ottimizzare in ottica data-driven l’esperienza nei negozi fisici e digitali e la strategia di marketing in tempo reale. Ulteriori informazioni su Mapp Cloud

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La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online. Ulteriori informazioni su Mailchimp

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Piattaforma di lavagna collaborativa online per la mappatura dei percorsi dei clienti.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Aumenta l'allineamento interfunzionale con la mappatura collaborativa dei percorsi dei clienti. Abbatti i silos e abilita i team distribuiti per creare, iterare e adottare strategie velocemente. Sfrutta le strette integrazioni e oltre 250 modelli predefiniti per iniziare a collaborare in pochi secondi. Ulteriori informazioni su Miro

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Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-mail marketing, sviluppo dei clienti, SEO, pagina di destinazione, punteggio e analisi, mentre alcune edizioni offrono funzionalità avanzate come personalizzazione del sito web, coinvolgimento tramite dispositivi portatili, retargeting social e web. I clienti tipici includono aziende B2C e B2B di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Marketo Engage

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Hotjar è uno strumento che risponde alle domande sui tuoi utenti a cui l'analisi tradizionale non può rispondere. Ascolta la vera voce dei tuoi utenti.
Utilizza le mappe termiche e le registrazioni delle sessioni per capire come si comportano gli utenti sul tuo sito. Le informazioni che otterrai da Hotjar ti aiuteranno a stabilire le priorità di creazione e correzione del tuo sito web, per offrire un ottimo percorso del cliente, che può in definitiva aiutarti ad aumentare le conversioni. Ulteriori informazioni su Hotjar

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Permette di acquisire i dati relativi al comportamento degli utenti, segmentare gli utenti e quindi agire tramite messaggi, sondaggi e votazioni interni all'applicazione.
Pendo è stata fondata da ex studenti di Rally, Google, Cisco e Red Hat che hanno unito le proprie capacità e passioni per creare qualcosa che desideravano e che da responsabili di prodotto non avevano mai avuto: un modo semplice per comprendere a applicare ciò che promuove realmente il successo del prodotto. Con potenti funzioni di analisi, feedback degli utenti all'interno dell'applicazione e una guida contestuale progettata per aiutare le aziende a misurare e migliorare l'esperienza dei clienti all'interno delle proprie applicazioni, Pendo mira a migliorare le esperienze aziendali con il software. Ulteriori informazioni su Pendo

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CardBoard aiuta i team a esplorare e visualizzare in modo collaborativo idee di prodotti, esperienze degli utenti, percorsi dei clienti e altro ancora.
CardBoard è un'eccellente app per la mappatura delle storie dell'utente. Collabora con il tuo team in tempo reale anche se i membri sono sparsi in tutto il mondo. Facile da usare, aiuta il team a creare prodotti che i clienti amano. Sincronizza le tue schede con strumenti come Jira, Trello, Azure DevOps, VersionOne e Pivotal Tracker. Le tue schede rimarranno aggiornate ogni volta che apporti una modifica. Scopri cosa ti sei perso e prova CardBoard. Ulteriori informazioni su CardBoard

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Analisi imparziali del percorso del cliente; valutazione dei percorsi su dispositivi, browser e app; revisione delle metriche chiave per ridurre il percorso di acquisto.
Consente di acquisire percorsi incentrati sulla privacy per comprendere il percorso di acquisto. Il grafico di identità integrato unifica i percorsi su dispositivi, browser e applicazioni. Scopri quali programmi e canali di marketing convertono più velocemente. Visualizza l'analisi dei programmi che funzionano bene insieme e che forniscono un aumento incrementale rispetto ad altri programmi. Misura e migliora i costi di acquisizione dei clienti e il loro lifetime value. Ulteriori informazioni su LeadsRx

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Progettato per aiutarti a vendere più velocemente. Assegna priorità a lead e mansioni, raccomanda azioni e aiuta il tuo team a metterle in pratica.
LeadSquared è una piattaforma di marketing automation e di esecuzione delle vendite che aiuta le imprese ad aumentare la chiusura delle vendite e a gestire con facilità le proprie attività legate alla vendita. Ecco alcuni dei vantaggi che hanno gli utenti di LeadSquared: Perdita contenuta di lead Assegnazione intelligente di priorità ai lead Processi di vendita e marketing automatizzati Analisi dettagliate delle vendite e del marketing Si integra anche con più strumenti commerciali e dispone di una propria piattaforma di sviluppo, in cui gli utenti possono creare logiche commerciali personalizzate. Ulteriori informazioni su LeadSquared

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Scopri come i visitatori utilizzano davvero il tuo sito, con mappe di calore dinamiche, registrazioni dei visitatori, analisi dei moduli, live chat, sondaggi e molto altro.
Perché i miei visitatori non vengono convertiti in clienti? Ben il 99% dei tuoi visitatori non si convertirà mai in clienti e Lucky Orange sa perché. L'installazione è veloce e richiede solo pochi secondi, senza necessità di immettere codice. Inoltre Lucky Orange è facile da usare, subito pronto all'uso e ogni piano include l'accesso completo a tutte le funzionalità, tra cui mappe di calore, registrazioni degli utenti, live chat, indagini e sondaggi, canali per le conversioni, dashboard in tempo reale e report giornalieri via e-mail. Ulteriori informazioni su Lucky Orange

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Contentsquare è una soluzione di riferimento nell'analisi dell'esperienza digitale. Scopri Session Replay, mappe termiche basate sulle zone, analisi del percorso e altro ancora.
Il cloud di analisi dell'esperienza digitale di Contentsquare è una piattaforma di classe enterprise ricca di funzionalità, utilizzata da oltre 800 marchi leader per scoprire i comportamenti nascosti dei clienti e offrire esperienze migliori. Funzionalità come mappe termiche basate sulle zone, analisi del percorso, riproduzione delle sessioni, quantificazione dell'impatto, informazioni sull'intelligenza artificiale, analisi dei problemi e altro ancora forniscono informazioni, visualizzazioni e raccomandazioni uniche che i team di marketing, e-commerce, operazioni, prodotti, esperienza utente (User eXperience, UX) e analisi possono utilizzare per ottimizzare la CX e alimentare la crescita. Ulteriori informazioni su Contentsquare

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Una piattaforma online per la creazione di un'esperienza utente eccezionale, tramite la mappatura del percorso del cliente, i profili e le tecniche di impact mapping.
UXPressia è uno strumento online per la mappatura del percorso del cliente, con la creazione di mappe di impatto e utenti. Offre un equilibrio ottimale tra soluzioni table-based e sticker-based, con un'interfaccia di trascinamento della selezione intuitiva e numerose funzionalità personalizzabili. Con UXPressia potrai progettare e offrire un'esperienza eccezionale ai tuoi clienti. Visualizza i percorsi dei tuoi clienti, crea soluzioni personalizzate, analizza i punti di contatto nelle interazioni multicanale e invita i collaboratori a mappare e condividere i propri viaggi online. Ulteriori informazioni su UXPressia

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FullStory aiuta le aziende a comprendere, misurare e migliorare la propria esperienza digitale tra siti e applicazioni.
La piattaforma di esperienza digitale di FullStory consente alle imprese di migliorare continuamente l'esperienza digitale dei clienti su siti e applicazioni. La piattaforma FullStory si basa su un potente motore di analisi che collega le interazioni digitali alle metriche più importanti per le aziende. FullStory offre proattivamente le migliori opportunità per ottimizzare l'esperienza digitale, consentendo ai team di comprendere i problemi, stabilire le priorità delle correzioni, correggere i bug e misurare l'impatto di queste modifiche. Ulteriori informazioni su FullStory

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World's leading All-in-One eCommerce Sales & Marketing Automation Platform for Businesses @ Every Stage.Join w Luxe,FIT Mexico, GiaRose
Save 96% w/ AiTrillion, the only All-in-One ecommerce marketing automation platform on Shopify&Magento. 11+ AI-enabled marketing features. 200K+ installations. 175 countries. Email, loyalty rewards, web push, product reviews, pop ups, announcement bar, affiliates, membership, form builder, deep segmentation, predictive analytics, reporting, personalization etc. Rated 5 stars on G2, Capterra, Shopify. Focused on maximizing customer acquisition, engagement, experience, boost sales & stop churn. Ulteriori informazioni su AiTrillion

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Twilio Segment è la piattaforma di dati dei clienti (Customer Data Platform, CDP) leader a livello mondiale. Unisciti alle oltre 20.000 aziende che utilizzano Segment.
Twilio Segment è la piattaforma di dati dei clienti (Customer Data Platform, CDP) leader a livello mondiale. Questa piattaforma fornisce a oltre 20.000 aziende la base di dati di cui hanno bisogno per mettere i propri clienti al centro di ogni decisione. Grazie a Segment le aziende possono raccogliere, unificare e indirizzare i dati dei propri clienti in qualsiasi sistema in cui è necessario comprendere meglio i propri clienti e offrire esperienze impeccabili in tempo reale. Ulteriori informazioni su Segment

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Una piattaforma moderna, dedicata all'esperienza dei clienti, che aiuta le imprese a creare interazioni personalizzate in ogni fase del percorso dei clienti.
Una piattaforma moderna, dedicata all'esperienza dei clienti, che aiuta le imprese a creare interazioni personalizzate in ogni fase del percorso dei clienti, ad aumentare il coinvolgimento del pubblico e a raccogliere dati migliori. Con brandquiz gli utenti possono facilmente creare e pubblicare pagine e promozioni sui lead per l'acquisizione di lead, quiz e test di personalità per la qualificazione e la segmentazione dei lead, calcolatori di prezzi e assistenti alle vendite digitali per la conversione delle vendite e sondaggi sulla soddisfazione dei clienti e sui prodotti per misurare l'esperienza dei clienti. Ulteriori informazioni su Involve.me

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GetFeedback è un'apprezzata soluzione per feedback per Salesforce. Collega senza problemi tutti i tuoi sondaggi CX per ottenere informazioni utili.
Con GetFeedback for Salesforce è possibile raccogliere automaticamente i feedback dei clienti nei punti di contatto critici del loro percorso. Aggiungi più contesto ai tuoi sondaggi, quindi inserisci i feedback in Salesforce, in modo da poter misurare preziose metriche dei clienti come NPS, CSAT o CES e intraprendere azioni intelligenti per migliorare l'esperienza del cliente. I clienti di GetFeedback vedono un aumento del 240% nei tassi di risposta e un'implementazione 7 volte più veloce rispetto ad altre piattaforme di esperienza clienti (Client eXperience, CX) per sondaggi. Ulteriori informazioni su GetFeedback

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Matomo is the leading open-source analytics solution. Make more informed decisions while ensuring data privacy and ownership.
Matomo is the leading open-source analytics solution free from data limitations. Make more informed decisions and enhance your customer experience while ensuring data privacy and ownership. Matomo is the trusted solution for over 1.5 million websites globally. Take back control of your data ownership and challenge the status quo. Ulteriori informazioni su Matomo

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Powerfront è un fornitore di soluzioni di coinvolgimento dei clienti basate sull'intelligenza artificiale, che mirano a replicare senza problemi le esperienze di persona online.
Powerfront è un fornitore leader di soluzioni di coinvolgimento dei clienti che replicano le esperienze di persona online. La loro gamma di prodotti include una soluzione di servizio clienti omnicanale, che include chat aziendale live, chatbot, personal shopping assistito da video e streaming live. Utilizzati da alcuni marchi prestigiosi, i prodotti di Powerfront consentono alle aziende di connettersi con i propri clienti in modo profondamente significativo e personalizzato. Ulteriori informazioni su INSIDE

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Suite di feedback multifunzione con distribuzione omnicanale, personalizzazione visiva e creazione di sondaggi lungo il percorso del cliente.
Feedbackly è uno strumento di feedback multifunzione che trasforma automaticamente i feedback in vendite e crescita durante l'intero percorso del cliente. Crea sondaggi personalizzabili e pubblicali contemporaneamente su qualsiasi canale di vendita o di comunicazione; analizza le risposte nella dashboard leader del settore e nello strumento specializzato di analisi del percorso del cliente. Sfrutta il concetto di mappatura del percorso del cliente per monitorare con precisione i livelli di soddisfazione. Usa poi queste conoscenze per prendere decisioni aziendali che porteranno al successo della tua azienda. Ulteriori informazioni su Feedbackly

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Heap tiene traccia automaticamente di tutte le azioni degli utenti che fanno clic, toccano e scorrono la tua applicazione web o iOS.
Heap Analytics è progettato appositamente per le imprese di medie e grandi dimensioni. Heap acquisisce automaticamente tutte le azioni intraprese dagli utenti sul tuo sito. Non è necessaria l'integraz ione IT: è già pronto all'uso. Strumenti simili, tra cui Mixpanel e Google Analytics, richiedono integrazione e manutenzione continua per tenere traccia delle interazioni degli utenti. Ulteriori informazioni su Heap

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WebEngage è uno strumento di marketing automation multicanale B2C. Aiuta a migliorare la fidelizzazione degli utenti e a favorire le conversioni senza spendere troppi soldi.
WebEngage è un software di marketing automation che aiuta le aziende B2C a generare maggiori profitti dai clienti già esistenti e dagli utenti anonimi. WebEngage aiuta le aziende a segmentare i propri clienti e a interagire con loro in modo contestualizzato e personalizzato attraverso vari canali, come notifiche push, in-app, SMS, web push, e-mail, in loco, sondaggi in loco, Facebook e feedback in loco. Tramite WebEngage le aziende possono creare campagne dal ciclo di vita complesso in pochi secondi, utilizzando Journey Designer. Ulteriori informazioni su WebEngage

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Leadoo, piattaforma di marketing basato su lead, trasforma i visitatori passivi del tuo sito web in lead qualificati, in modo interattivo e amichevole.
Leadoo è stato creato per uno scopo: i risultati. È dotato di tutto ciò che serve per migliorare il tuo approccio al marketing e superare gli obiettivi di vendita. Questa soluzione fornisce un toolkit intuitivo. Leadoo è una piattaforma di marketing basato su lead, che trasforma i visitatori passivi del tuo sito web in lead qualificati, in modo interattivo e amichevole. In questo modo le aziende generano più lead, convertono candidati più qualificati e migliorano il servizio clienti con bot e operatori umani. Ulteriori informazioni su Leadoo

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Gli esperti di marketing di tutti i tipi di attività utilizzano Oribi per ottenere risultati di marketing sorprendenti senza dover fare affidamento su sviluppatori o analisti.
Oribi è un potente strumento di analisi che svolge il lavoro pesante al tuo posto, traducendo i tuoi dati in passaggi concreti che puoi intraprendere per ottenere risultati ottimali. Fantastica alternativa a Google Analytics, Oribi ti consente di monitorare automaticamente gli eventi senza codifica, tenere facilmente traccia dei cambiamenti e delle tendenze del tuo sito web, creare rapporti completamente personalizzabili e ottenere le informazioni necessarie per aumentare le conversioni. Ulteriori informazioni su Oribi

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LogRocket è uno strumento creato per ingegneri, agenti di supporto, progettisti e product manager, per creare la migliore esperienza web possibile.
LogRocket copre gli errori che interessano gli utenti e fornisce un video e registri per ogni segnalazione di bug. Guarda la riproduzione video per capire cosa ha fatto l'utente per attivare un bug. Le richieste di rete, le eccezioni JavaScript e i bug di codice vengono tutti acquisiti e riprodotti in LogRocket e, poiché il video è una riproduzione fedele del DOM, potrai ispezionare l'HTML/il CSS originale per comprendere e riprodurre i bug dell'interfaccia utente. Ulteriori informazioni su LogRocket

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Clarity is a free, easy-to-use tool that help you understand how real people actually use your site.
Clarity is a free, easy-to-use tool that captures how real people actually use your site. Setup is easy and you'll start getting data in minutes. Clarity instant heatmaps: See at a glance which areas on your page drive the most engagement and how far your visitors scroll. Session recordings: Watch how people use your site. Find out what's working, learn what needs to be fixed, and test out new ideas. Insights: Quickly discover user frustration and turn these problems into opportunities. Ulteriori informazioni su Microsoft Clarity

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Vizury Engage360 is an AI-driven Omnichannel marketing platform that enables marketers to drive incremental conversions & conversations
Vizury Engage360 is an AI-driven Omnichannel marketing platform that optimizes the potential of each channel & delivers integrated user experiences across connected devices. It delivers high value user conversions by empowering marketers to seamlessly craft unique consumer journeys & enables timely decision-making across multiple touch-points powered by machine learning that learn & evolve real-time. The platform aims to bring efficiency in marketing spends by integrating CRM & paid channels. Ulteriori informazioni su Engage360

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Crea mappe del percorso del cliente online, alter ego e mappe degli stakeholder. Collabora, condividi e presenta mappe di percorso, alter ego e altro ancora.
Gli strumenti di mappatura dei percorsi ti aiutano a visualizzare l'esperienza dei tuoi clienti. La digitalizzazione delle mappe del percorso semplifica la condivisione, la collaborazione e l'esportaz ione per creare presentazioni professionali. Risparmia tempo e ridimensiona la mappatura del percorso nella tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Smaply

Caratteristiche

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Factors.AI è una piattaforma di analisi e attribuzione del marketing che aiuta i team a comprendere l'impatto del marketing sulle entrate.
Factors.AI è una piattaforma di analisi e attribuzione del marketing che aiuta a comprendere e dimostrare l'impatto delle tue attività sulle entrate. Tutti i dati vengono raccolti ed elaborati durante il percorso dei clienti. È possibile monitorare le metriche su web, campagne e CRM con l'obiettivo di aumentare le entrate. Con una facile interfaccia self-service, modelli di attribuzione multi-touch, motore di analisi basato sull'IA e libreria di modelli, avrai tutte le risposte alle frequenti domande di marketing. Ulteriori informazioni su Factors.ai

Caratteristiche

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MikMak provides eCommerce marketing analytics and eCommerce enablement software to accelerate online sales for brands.
MikMak is the leading global platform for eCommerce acceleration for multichannel brands and provides analytics and eCommerce enablement software to help product manufacturers and CPG companies understand their consumers' online behavior, determine the best use of marketing dollars, and drive online sales. Ulteriori informazioni su MikMak

Caratteristiche

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Software design tool with wireframing, process mapping, network diagramming, and visual modelling tools for agile software projects.
Visual Paradigm helps software development teams to capture correct requirements and transform them into accurate design, thus helping developers to build right software according to requirements. Ulteriori informazioni su Visual Paradigm

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Servizio completo per la localizzazione di negozi incredibilmente semplice e veloce da configurare per aggiungere luoghi, che può essere integrato nel tuo sito web.
Servizio completo per la localizzazione di negozi incredibilmente semplice e veloce da configurare per aggiungere luoghi, che può essere integrato nel tuo sito web. Potrai caricare i tuoi luoghi con file CSV o Excel oppure mediante l'API basata su REST per la gestione delle posizioni. Supporta completamente tutti i principali programmi CRM, tra cui Shopify, Squarespace, Facebook, Joomla e Wordpress, e componenti completamente personalizzabili, come Google Maps e i marker. Tutti i piani consentono un utilizzo senza restrizioni né limitazioni. Ulteriori informazioni su Store Locator Widgets

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The smart online tool for creating professional and powerful Customer Journey Maps that will improve your Customer Experience
The easy-to-use tool for creating powerful digital Customer Journey Maps, User Stories, Experience maps and Service Blueprints: Organize all your customer insights, data, solutions and ideas in one place. Present and share your maps for greater commitment and impact. Collaborate on maps IRL with remote teams for higher efficiency. Update and use your maps as change plans by using Custellence's unique status settings Ulteriori informazioni su Custellence

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An analytics suite with a focus on user privacy and data security – the perfect alternative to Google Analytics
Piwik PRO is the first privacy-oriented alternative to Google Analytics. Created in 2013, Piwik PRO Analytics Suite allows for tracking web, app, product and intranet behavior of users. The platform ensures compliance with strict EU, US, Chinese and Russian data protection laws, including the General Data Protection Regulation (GDPR) and the Health Insurance Portability and Accountability Act (HIPAA). Ulteriori informazioni su Piwik PRO

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The Intouch Platform drives actionable insights from all customer touchpoints to align operational delivery with customer expectations.
The Intouch Insight CX Platform is a scalable CX intelligence suite to seamlessly deliver Mystery Shopping data into a full-service CX solution. The platform’s reporting capabilities are designed to help multi-location businesses measure the impact of operational programs against key CX metrics, like satisfaction, service times or accuracy, so they can act quickly to address issues and build on successes across locations. Ulteriori informazioni su Intouch Insight CX Platform

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Boomtown is the Customer Experience Management company. We help enterprises deliver exceptional customer experiences.
Boomtown is the Customer Experience Management company. We help enterprises and their partner ecosystems deliver exceptional customer experiences with complete visibility and precise control. The Boomtown Platform (“CXMEngine”) includes pre-built CRM connectors, experience orchestration and automation tools, as well as knowledge delivery and integrated communication solutions in one seamless platform. Ulteriori informazioni su CXMEngine

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With DemandJump you will see what consumers are doing, see what your competitors are doing, and see what you should be doing next.
DemandJump removes the blindspots from digital marketing by revealing more of the customer journey and competitive landscape than you could ever see before. #1 See what consumers are doing - not just which ad they click on, but the websites they visit, the searches they conduct along the path to purchase, and more. #2 See what competitors are doing - where theyre showing up, whats driving their traffic, the content/ads they use, and how you compare. #3 See what you should be doing next. Ulteriori informazioni su DemandJump

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Connect your business to make every retail marketing moment extra special
Connect to your shoppers in a whole new way with Salesforce for Retail. Deliver intelligent, personalized, and connected customer experiences at every stage of the shopper journey from awareness to purchase, service, brand advocacy, and beyond. Support shoppers with great service across any channel, from SMS and messaging apps to phone and email. Ulteriori informazioni su Salesforce Retail CRM

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Porta il backlog del tuo prodotto a un livello superiore con Avion, lo strumento di mappatura collaborativa delle storie degli utenti in tempo reale per team Agile.
Avion è uno strumento collaborativo di mappatura delle storie degli utenti in tempo reale per team Agile. Con Avion puoi: 1) Visualizzare l'intero prodotto e i percorsi utente a esso correlati su una mappa della storia dell'utente. 2) Pianificare in modo efficace le versioni future e scoprire le lacune nei tuoi piani identificando le dipendenze. 3) Concentrarti sul fornire valore reale ai tuoi utenti, dando priorità al lavoro giusto. 4) Condividere facilmente i piani di rilascio e la roadmap del prodotto con l'intero team. Ulteriori informazioni su Avion

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Centralpoint's recognized by Gartner as a Digital Experience Platform; for learning management, and career development
Centralpoint Pathways show them where they are and what is left to complete the journey. This includes single sign on (AD/SAML) for a personalized roadmap for each user, including learning management and gamification to show where they stand. Let us build a live functional prototype around your many journey points to show you what we mean Ulteriori informazioni su Centralpoint

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Wigzo is a no-code customer data platform with smart marketing automation capabilities for e-commerce growth.
Wigzo is a no-code customer data platform with smart marketing automation capabilities for e-commerce growth. Its powerful automation workflows deliver performance-driven personalization across Email, SMS, WhatsApp, On-site, and Push. Grow your subscribers fast, convert them faster, and retain more customers with better CLTV through 1:1 personalization & engagement. Wigzo allows marketers to leverage customer data for powerful segmentation analytics, campaign management, and agile marketing. Ulteriori informazioni su Wigzo

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