Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Customer Journey Software

I Customer Journey Software consentono di visualizzare e analizzare l'esperienza del cliente su tutti i canali e i touchpoint. Un customer journey tracking software è utile per poter creare la cosiddetta customer journey map, particolarmente efficace per individuare come gli utenti si relazionano con i nostri prodotti e servizi, permettendo di ottimizzare i punti deboli. Grazie a un customer journey software si potrà tenere d'occhio il comportamento degli utenti e di conseguenza incrementare metriche come la conversione, la fidelizzazione dei clienti, l'attrazione di nuovi lead.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Customer Journey Software

Italia Mostra prodotti locali
53 risultati
Una potente piattaforma CX per creare mappe di percorso dei clienti, gestire programmi CX e integrare i dati VoC, il tutto in un unico strumento. Ulteriori informazioni su Cemantica
Cemantica è una piattaforma per la gestione del percorso del cliente con 3 moduli: 1. Strumento di mappatura del percorso: creazione di mappe del percorso, piani del servizio, mappe dei dipendenti, creazione di persone e gestione dei progetti 2. Programma per l'esperienza del cliente (Customer eXperience, CX) con gestione dei progetti: pianificazione delle azioni integrata per gestire direttamente i risultati della mappatura del percorso 3. Integrazione della voce del cliente (Voice of Customer, VoC): integrazione del feedback dei clienti in tempo reale nelle mappe del percorso per promuovere l'analisi del percorso e collegare il ROI ai miglioramenti della CX Ulteriori informazioni su Cemantica

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Whatfix guida l'adozione di tecnologie e l'abilitazione degli utenti per migliorare la produttività e il coinvolgimento attraverso contenuti contestuali in-app. Ulteriori informazioni su Whatfix
Whatfix è una piattaforma leader nell'ambito dell'orientamento digitale e del coinvolgimento che aiuta le aziende a fornire un onboarding moderno e facile, una formazione efficace e un supporto migliore agli utenti attraverso contenuti contestuali visualizzati quando necessario. Whatfix potenzia le soluzioni software offrendo incredibile semplicità, intuitività e personalizzazione. Diverse aziende di Fortune 500 in tutto il mondo si affidano a Whatfix per garantire un rapido ritorno sugli investimenti tecnologici e promuovere il coinvolgimento e la produttività degli utenti. Ulteriori informazioni su Whatfix

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Pipedrive è un tool di CRM facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento di gestione dei rapporti con la clientela incentrato sulle vendite che i team di tutte le dimensioni amano utilizzare. Con oltre 95.000 clienti paganti distribuiti in 179 Paesi, i team di vendita sono attratti dal design semplice ma avanzato di questo CRM, che privilegia la facilità di utilizzo più di ogni altro aspetto. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio, pertanto il team può dedicare meno tempo alle operazioni di archiviazione e più tempo alle vendite grazie a una soluzione CRM che è contemporaneamente flessibile e potente. Ulteriori informazioni su Pipedrive

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Un modo rapido per velocizzare l'onboarding degli utenti. Converti clienti e aumenta la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Userflow
Un modo rapido per velocizzare l'onboarding degli utenti. Desideri migliorare l'onboarding degli utenti, ma i tuoi sviluppatori sono impegnati. Il tuo tasso di conversione ne risente. Userflow consente all'intero team di creare sondaggi, tour e liste di controllo in-app personalizzati, senza bisogno di codice. Converti clienti e aumenta la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Userflow

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online. Ulteriori informazioni su Mailchimp

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Piattaforma di lavagna collaborativa online per la mappatura dei percorsi dei clienti.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Aumenta l'allineamento interfunzionale con la mappatura collaborativa dei percorsi dei clienti. Abbatti i silos e abilita i team distribuiti per creare, iterare e adottare strategie velocemente. Sfrutta le strette integrazioni e oltre 250 modelli predefiniti per iniziare a collaborare in pochi secondi. Ulteriori informazioni su Miro

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-mail marketing, sviluppo dei clienti, SEO, pagina di destinazione, punteggio e analisi, mentre alcune edizioni offrono funzionalità avanzate come personalizzazione del sito web, coinvolgimento tramite dispositivi portatili, retargeting social e web. I clienti tipici includono aziende B2C e B2B di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Marketo Engage

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Hotjar è uno strumento che risponde alle domande sui tuoi utenti a cui l'analisi tradizionale non può rispondere. Ascolta la vera voce dei tuoi utenti.
Utilizza le mappe termiche e le registrazioni delle sessioni per capire come si comportano gli utenti sul tuo sito. Le informazioni che otterrai da Hotjar ti aiuteranno a stabilire le priorità di creazione e correzione del tuo sito web, per offrire un ottimo percorso del cliente, che può in definitiva aiutarti ad aumentare le conversioni. Ulteriori informazioni su Hotjar

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Qualtrics CustomerXM consente alle aziende di monitorare, rispondere a, e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente.
Qualtrics CustomerXM (CX) è una piattaforma agile per il miglioramento dell'esperienza del cliente che consente alle aziende di monitorare, rispondere a, e ottimizzare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente, nonché di incorporare il feedback dei clienti in ogni decisione. Grazie alle dashboard versatili basate sui ruoli, alla gestione dinamica dei casi e alla piena integrazione CRM, potrai offrire un'esperienza clienti senza pari. Richiedi una demo personalizzata o registra un account gratuito per iniziare. Ulteriori informazioni su Customer Frontlines

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Permette di acquisire i dati relativi al comportamento degli utenti, segmentare gli utenti e quindi agire tramite messaggi, sondaggi e votazioni interni all'applicazione.
Pendo è stata fondata da ex studenti di Rally, Google, Cisco e Red Hat che hanno unito le proprie capacità e passioni per creare qualcosa che desideravano e che da responsabili di prodotto non avevano mai avuto: un modo semplice per comprendere a applicare ciò che promuove realmente il successo del prodotto. Con potenti funzioni di analisi, feedback degli utenti all'interno dell'applicazione e una guida contestuale progettata per aiutare le aziende a misurare e migliorare l'esperienza dei clienti all'interno delle proprie applicazioni, Pendo mira a migliorare le esperienze aziendali con il software. Ulteriori informazioni su Pendo

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Scopri come i visitatori utilizzano davvero il tuo sito, con mappe di calore dinamiche, registrazioni dei visitatori, analisi dei moduli, live chat, sondaggi e molto altro.
Perché i miei visitatori non vengono convertiti in clienti? Ben il 99% dei tuoi visitatori non si convertirà mai in clienti e Lucky Orange sa perché. L'installazione è veloce e richiede solo pochi secondi, senza necessità di immettere codice. Inoltre Lucky Orange è facile da usare, subito pronto all'uso e ogni piano include l'accesso completo a tutte le funzionalità, tra cui mappe di calore, registrazioni degli utenti, live chat, indagini e sondaggi, canali per le conversioni, dashboard in tempo reale e report giornalieri via e-mail. Ulteriori informazioni su Lucky Orange

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
CardBoard aiuta i team a esplorare e visualizzare in modo collaborativo idee di prodotti, esperienze degli utenti, percorsi dei clienti e altro ancora.
CardBoard è un'eccellente app per la mappatura delle storie dell'utente. Collabora con il tuo team in tempo reale anche se i membri sono sparsi in tutto il mondo. Facile da usare, aiuta il team a creare prodotti che i clienti amano. Sincronizza le tue schede con strumenti come Jira, Trello, Azure DevOps, VersionOne e Pivotal Tracker. Le tue schede rimarranno aggiornate ogni volta che apporti una modifica. Scopri cosa ti sei perso e prova CardBoard. Ulteriori informazioni su CardBoard

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Progettato per aiutarti a vendere più velocemente. Assegna priorità a lead e mansioni, raccomanda azioni e aiuta il tuo team a metterle in pratica.
LeadSquared è una piattaforma di marketing automation e di esecuzione delle vendite che aiuta le imprese ad aumentare la chiusura delle vendite e a gestire con facilità le proprie attività legate alla vendita. Ecco alcuni dei vantaggi che hanno gli utenti di LeadSquared: Perdita contenuta di lead Assegnazione intelligente di priorità ai lead Processi di vendita e marketing automatizzati Analisi dettagliate delle vendite e del marketing Si integra anche con più strumenti commerciali e dispone di una propria piattaforma di sviluppo, in cui gli utenti possono creare logiche commerciali personalizzate. Ulteriori informazioni su LeadSquared

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Analisi imparziali del percorso del cliente; valutazione dei percorsi su dispositivi, browser e app; revisione delle metriche chiave per ridurre il percorso di acquisto.
Consente di acquisire percorsi incentrati sulla privacy per comprendere il percorso di acquisto. Il grafico di identità integrato unifica i percorsi su dispositivi, browser e applicazioni. Scopri quali programmi e canali di marketing convertono più velocemente. Visualizza l'analisi dei programmi che funzionano bene insieme e che forniscono un aumento incrementale rispetto ad altri programmi. Misura e migliora i costi di acquisizione dei clienti e il loro lifetime value. Ulteriori informazioni su LeadsRx

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Smarlook è una soluzione di analisi qualitativa per siti web e applicazioni mobili con registrazioni, mappe termiche, eventi automatici e canalizzazioni sempre attivi.
Smartlook è una soluzione di analisi qualitativa per il web e i dispositivi mobili, che aiuta oltre 300.000 aziende di tutte le dimensioni e i settori a rispondere alle domande sul comportamento degli utenti. Perché gli utenti abbandonano un'azienda o perché non utilizzano una specifica funzionalità? Ora puoi fare a meno delle congetture: registrazioni e mappe termiche sempre attive sui visitatori, ti permettono di visualizzare il comportamento reale degli utenti, mentre il rilevamento automatico degli eventi e le canalizzazioni delle conversioni rivelano le tendenze comportamentali. Non solo numeri e grafici: Smartlook ti spiega anche perché gli utenti si comportano in una certa maniera. Ulteriori informazioni su Smartlook

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Contentsquare è una soluzione di riferimento nell'analisi dell'esperienza digitale. Scopri Session Replay, mappe termiche basate sulle zone, analisi del percorso e altro ancora.
Il cloud di analisi dell'esperienza digitale di Contentsquare è una piattaforma di classe enterprise ricca di funzionalità, utilizzata da oltre 800 marchi leader per scoprire i comportamenti nascosti dei clienti e offrire esperienze migliori. Funzionalità come mappe termiche basate sulle zone, analisi del percorso, riproduzione delle sessioni, quantificazione dell'impatto, informazioni sull'intelligenza artificiale, analisi dei problemi e altro ancora forniscono informazioni, visualizzazioni e raccomandazioni uniche che i team di marketing, e-commerce, operazioni, prodotti, esperienza utente (User eXperience, UX) e analisi possono utilizzare per ottimizzare la CX e alimentare la crescita. Ulteriori informazioni su Contentsquare

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Trasforma i sondaggi in conversazioni con sondaggi strutturati come chat. Coinvolgi di più i clienti e i dipendenti.
SurveySparrow permette di trasformare i sondaggi in conversazioni. Grazie a un'interfaccia predisposta per la conversazione, SurveySparrow consente agli utenti di creare e condividere sondaggi altamente coinvolgenti, predisposti per i dispositivi mobili, in grado di offrire un'esperienza simile a quella di una chat. Il servizio Recurring Surveys di SurveySparrow consente di inviare regolarmente sondaggi per essere sempre aggiornati su quello che pensano i clienti o i dipendenti. Grazie a semplici opzioni di condivisione, SurveySparrow consente di condividere i sondaggi su web, dispositivi mobili, siti di social network ed e-mail, per raccogliere facilmente feedback dal pubblico al quale ti stai rivolgendo. Ulteriori informazioni su SurveySparrow

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Una piattaforma online per la creazione di un'esperienza utente eccezionale, tramite la mappatura del percorso del cliente, i profili e le tecniche di impact mapping.
UXPressia è uno strumento online per la mappatura del percorso del cliente, con la creazione di mappe di impatto e utenti. Offre un equilibrio ottimale tra soluzioni table-based e sticker-based, con un'interfaccia di trascinamento della selezione intuitiva e numerose funzionalità personalizzabili. Con UXPressia potrai progettare e offrire un'esperienza eccezionale ai tuoi clienti. Visualizza i percorsi dei tuoi clienti, crea soluzioni personalizzate, analizza i punti di contatto nelle interazioni multicanale e invita i collaboratori a mappare e condividere i propri viaggi online. Ulteriori informazioni su UXPressia

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Soluzione multifunzione che semplifica il monitoraggio del tuo sito web.
Soluzione multifunzione che semplifica il monitoraggio del tuo sito web. Ulteriori informazioni su Pingdom

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Twilio Segment è la piattaforma di dati dei clienti (Customer Data Platform, CDP) leader a livello mondiale. Unisciti alle oltre 20.000 aziende che utilizzano Segment.
Twilio Segment è la piattaforma di dati dei clienti (Customer Data Platform, CDP) leader a livello mondiale. Questa piattaforma fornisce a oltre 20.000 aziende la base di dati di cui hanno bisogno per mettere i propri clienti al centro di ogni decisione. Grazie a Segment le aziende possono raccogliere, unificare e indirizzare i dati dei propri clienti in qualsiasi sistema in cui è necessario comprendere meglio i propri clienti e offrire esperienze impeccabili in tempo reale. Ulteriori informazioni su Segment

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
FullStory aiuta le aziende a comprendere, misurare e migliorare la propria esperienza digitale tra siti e applicazioni.
La piattaforma di esperienza digitale di FullStory consente alle imprese di migliorare continuamente l'esperienza digitale dei clienti su siti e applicazioni. La piattaforma FullStory si basa su un potente motore di analisi che collega le interazioni digitali alle metriche più importanti per le aziende. FullStory offre proattivamente le migliori opportunità per ottimizzare l'esperienza digitale, consentendo ai team di comprendere i problemi, stabilire le priorità delle correzioni, correggere i bug e misurare l'impatto di queste modifiche. Ulteriori informazioni su FullStory

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Una piattaforma moderna, dedicata all'esperienza dei clienti, che aiuta le imprese a creare interazioni personalizzate in ogni fase del percorso dei clienti.
Una piattaforma moderna, dedicata all'esperienza dei clienti, che aiuta le imprese a creare interazioni personalizzate in ogni fase del percorso dei clienti, ad aumentare il coinvolgimento del pubblico e a raccogliere dati migliori. Con brandquiz gli utenti possono facilmente creare e pubblicare pagine e promozioni sui lead per l'acquisizione di lead, quiz e test di personalità per la qualificazione e la segmentazione dei lead, calcolatori di prezzi e assistenti alle vendite digitali per la conversione delle vendite e sondaggi sulla soddisfazione dei clienti e sui prodotti per misurare l'esperienza dei clienti. Ulteriori informazioni su Involve.me

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Le grandi menti pensano insieme. Collaboard è una fantastica lavagna online collaborativa per il lavoro in remoto.
Riduci le distanze e fai in modo che tutto il tuo team lavori insieme e rapidamente, ovunque si trovi e da qualsiasi dispositivo. Con Collaboard, questo può diventare realtà, ora. Collaboard è una soluzione per lavagne virtuali online per la collaborazione in tempo reale. Con Collaboard, le riunioni online diventano più produttive, creative, interattive e divertenti. Collaboard è un prodotto svizzero con un livello di sicurezza dei dati estremamente elevato e diverse opzioni di hosting. Puoi iniziare con Collaboard gratuitamente. Ulteriori informazioni su Collaboard

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Matomo è la soluzione di web analytics open source leader del settore. Prendi decisioni più informate, garantendo al contempo la privacy e la proprietà dei dati.
Matomo è la soluzione di web analytics open source leader del settore, che offre la proprietà dei dati al 100%. Prendi decisioni più informate e migliora l’esperienza dei clienti, garantendo al contempo conformità al regolamento generale sulla protezione dei dati (General Data Protection Regulation, GDPR), privacy e proprietà dei dati. Matomo è una soluzione affidabile adottata da oltre 1,5 milioni di siti web in tutto il mondo. Con un sistema di analisi online conforme al GDPR che produce dati accurati al 100%, sai di non dover temere nulla. Ulteriori informazioni su Matomo

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
GetFeedback è un'apprezzata soluzione per feedback per Salesforce. Collega senza problemi tutti i tuoi sondaggi CX per ottenere informazioni utili.
Con GetFeedback for Salesforce è possibile raccogliere automaticamente i feedback dei clienti nei punti di contatto critici del loro percorso. Aggiungi più contesto ai tuoi sondaggi, quindi inserisci i feedback in Salesforce, in modo da poter misurare preziose metriche dei clienti come NPS, CSAT o CES e intraprendere azioni intelligenti per migliorare l'esperienza del cliente. I clienti di GetFeedback vedono un aumento del 240% nei tassi di risposta e un'implementazione 7 volte più veloce rispetto ad altre piattaforme di esperienza clienti (Client eXperience, CX) per sondaggi. Ulteriori informazioni su GetFeedback

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Dreamdata.io è uno strumento di analisi delle attribuzioni e delle entrate B2B di livello mondiale.
Dreamdata è una piattaforma di attribuzione delle entrate B2B che aiuta a creare, ripetere e scalare il successo. La piattaforma Dreamdata raccoglie, unisce e pulisce tutti i dati del processo di commercializzazione per visualizzare la mappa del percorso del cliente B2B end-to-end. La mappatura del percorso del cliente di Dreamdata permette alle aziende di analizzare l'impatto di ogni contatto lungo il percorso del cliente e di identificare quali attività funzionano e in quale momento. Ulteriori informazioni su Dreamdata

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Powerfront è un fornitore di soluzioni di coinvolgimento dei clienti basate sull'intelligenza artificiale, che mirano a replicare senza problemi le esperienze di persona online.
Powerfront è un fornitore leader di soluzioni di coinvolgimento dei clienti che replicano le esperienze di persona online. La loro gamma di prodotti include una soluzione di servizio clienti omnicanale, che include chat aziendale live, chatbot, personal shopping assistito da video e streaming live. Utilizzati da alcuni marchi prestigiosi, i prodotti di Powerfront consentono alle aziende di connettersi con i propri clienti in modo profondamente significativo e personalizzato. Ulteriori informazioni su INSIDE

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Heap tiene traccia automaticamente di tutte le azioni degli utenti che fanno clic, toccano e scorrono la tua applicazione web o iOS.
Heap Analytics è progettato appositamente per le imprese di medie e grandi dimensioni. Heap acquisisce automaticamente tutte le azioni intraprese dagli utenti sul tuo sito. Non è necessaria l'integrazione IT: è già pronto all'uso. Strumenti simili, tra cui Mixpanel e Google Analytics, richiedono integrazione e manutenzione continua per tenere traccia delle interazioni degli utenti. Ulteriori informazioni su Heap

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Suite di feedback multifunzione con distribuzione omnicanale, personalizzazione visiva e creazione di sondaggi lungo il percorso del cliente.
Feedbackly è uno strumento di feedback multifunzione che trasforma automaticamente i feedback in vendite e crescita durante l'intero percorso del cliente. Crea sondaggi personalizzabili e pubblicali contemporaneamente su qualsiasi canale di vendita o di comunicazione; analizza le risposte nella dashboard leader del settore e nello strumento specializzato di analisi del percorso del cliente. Sfrutta il concetto di mappatura del percorso del cliente per monitorare con precisione i livelli di soddisfazione. Usa poi queste conoscenze per prendere decisioni aziendali che porteranno al successo della tua azienda. Ulteriori informazioni su Feedbackly

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
WebEngage è uno strumento di marketing automation multicanale B2C. Aiuta a migliorare la fidelizzazione degli utenti e a favorire le conversioni senza spendere troppi soldi.
WebEngage è un software di marketing automation che aiuta le aziende B2C a generare maggiori profitti dai clienti già esistenti e dagli utenti anonimi. WebEngage aiuta le aziende a segmentare i propri clienti e a interagire con loro in modo contestualizzato e personalizzato attraverso vari canali, come notifiche push, in-app, SMS, web push, e-mail, in loco, sondaggi in loco, Facebook e feedback in loco. Tramite WebEngage le aziende possono creare campagne dal ciclo di vita complesso in pochi secondi, utilizzando Journey Designer. Ulteriori informazioni su WebEngage

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Leadoo, piattaforma di marketing basato su lead, trasforma i visitatori passivi del tuo sito web in lead qualificati, in modo interattivo e amichevole.
Leadoo è stato creato per uno scopo: i risultati. È dotato di tutto ciò che serve per migliorare il tuo approccio al marketing e superare gli obiettivi di vendita. Questa soluzione fornisce un toolkit intuitivo. Leadoo è una piattaforma di marketing basato su lead, che trasforma i visitatori passivi del tuo sito web in lead qualificati, in modo interattivo e amichevole. In questo modo le aziende generano più lead, convertono candidati più qualificati e migliorano il servizio clienti con bot e operatori umani. Ulteriori informazioni su Leadoo

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
LogRocket è uno strumento creato per ingegneri, agenti di supporto, progettisti e product manager, per creare la migliore esperienza web possibile.
LogRocket copre gli errori che interessano gli utenti e fornisce un video e registri per ogni segnalazione di bug. Guarda la riproduzione video per capire cosa ha fatto l'utente per attivare un bug. Le richieste di rete, le eccezioni JavaScript e i bug di codice vengono tutti acquisiti e riprodotti in LogRocket e, poiché il video è una riproduzione fedele del DOM, potrai ispezionare l'HTML/il CSS originale per comprendere e riprodurre i bug dell'interfaccia utente. Ulteriori informazioni su LogRocket

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Gli esperti di marketing di tutti i tipi di attività utilizzano Oribi per ottenere risultati di marketing sorprendenti senza dover fare affidamento su sviluppatori o analisti.
Oribi è un potente strumento di analisi che svolge il lavoro pesante al tuo posto, traducendo i tuoi dati in passaggi concreti che puoi intraprendere per ottenere risultati ottimali. Fantastica alternativa a Google Analytics, Oribi ti consente di monitorare automaticamente gli eventi senza codifica, tenere facilmente traccia dei cambiamenti e delle tendenze del tuo sito web, creare rapporti completamente personalizzabili e ottenere le informazioni necessarie per aumentare le conversioni. Ulteriori informazioni su Oribi

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Uno strumento di mappatura del percorso del cliente che permette di gestire e automatizzare facilmente anche i percorsi utente più complessi su più canali.
Lo strumento di mappatura del percorso del cliente di Netcore consente agli esperti di marketing di creare facilmente campagne di marketing basate sul comportamento e sulle fasi dei clienti. Con il generatore di trascinamento della selezione, anche i percorsi dei clienti più complessi possono essere mappati, automatizzati e ottimizzati durante gli spostamenti, aggiungendo o rimuovendo fasi. Netcore si adatta anche ai più piccoli cambiamenti comportamentali, per inviare messaggi contestuali sui tuoi canali. Crea percorsi dinamici basati sui dati transazionali per formulare le giuste raccomandazioni e aumentare il ROI. Ulteriori informazioni su Netcore Customer Engagement & Experience Platform

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Una suite di analisi incentrata sulla privacy degli utenti e sulla sicurezza dei dati: l’alternativa perfetta a Google Analytics.
Piwik PRO è la prima alternativa orientata alla privacy a Google Analytics. Creata nel 2013, Piwik PRO Analytics Suite consente di monitorare il comportamento degli utenti su web, app, prodotti e intranet. La piattaforma garantisce la conformità alle severe leggi sulla protezione dei dati dell’UE, degli Stati Uniti, della Cina e della Russia, tra cui il Regolamento generale sulla protezione dei dati (General Data Protection Regulation, GDPR) e l’Health Insurance Portability and Accountability Act (HIPAA). Ulteriori informazioni su Piwik PRO

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Crea mappe del percorso del cliente online, alter ego e mappe degli stakeholder. Collabora, condividi e presenta mappe di percorso, alter ego e altro ancora.
Gli strumenti di mappatura dei percorsi ti aiutano a visualizzare l'esperienza dei tuoi clienti. La digitalizzazione delle mappe del percorso semplifica la condivisione, la collaborazione e l'esportazione per creare presentazioni professionali. Risparmia tempo e ridimensiona la mappatura del percorso nella tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Smaply

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Factors.AI è una piattaforma di analisi e attribuzione del marketing che aiuta i team a comprendere l'impatto del marketing sulle entrate.
Factors.AI è una piattaforma di analisi e attribuzione del marketing che aiuta a comprendere e dimostrare l'impatto delle tue attività sulle entrate. Tutti i dati vengono raccolti ed elaborati durante il percorso dei clienti. È possibile monitorare le metriche su web, campagne e CRM con l'obiettivo di aumentare le entrate. Con una facile interfaccia self-service, modelli di attribuzione multi-touch, motore di analisi basato sull'IA e libreria di modelli, avrai tutte le risposte alle frequenti domande di marketing. Ulteriori informazioni su Factors.ai

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Visual Paradigm è un ambiente di modellazione e creazione di diagrammi per la collaborazione agile di team.
Visual Paradigm è uno strumento completo di modellazione e creazione di diagrammi per la collaborazione agile di team. Offre una suite di strumenti per la progettazione, l'analisi e la gestione per guidare lo sviluppo dei progetti IT e la trasformazione digitale. Visual Paradigm dispone di una ricca gamma di strumenti Agile e Scrum per la gestione dei progetti. Ulteriori informazioni su Visual Paradigm

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Servizio completo per la localizzazione di negozi incredibilmente semplice e veloce da configurare per aggiungere luoghi, che può essere integrato nel tuo sito web.
Servizio completo per la localizzazione di negozi incredibilmente semplice e veloce da configurare per aggiungere luoghi, che può essere integrato nel tuo sito web. Potrai caricare i tuoi luoghi con file CSV o Excel oppure mediante l'API basata su REST per la gestione delle posizioni. Supporta completamente tutti i principali programmi CRM, tra cui Shopify, Squarespace, Facebook, Joomla e Wordpress, e componenti completamente personalizzabili, come Google Maps e i marker. Tutti i piani consentono un utilizzo senza restrizioni né limitazioni. Ulteriori informazioni su Store Locator Widgets

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Una piattaforma completa di test di A/B e di ottimizzazione dei tassi di conversione.
Zoho PageSense è una piattaforma completa per test A/B e CRO. Dotata di un'interfaccia utente intuitiva e di un vasto assortimento di funzionalità, PageSense ottimizza senza sforzo i tassi di conversione dei siti web, basandosi su dati. Ulteriori informazioni su Zoho PageSense

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Porta il backlog del tuo prodotto a un livello superiore con Avion, lo strumento di mappatura collaborativa delle storie degli utenti in tempo reale per team Agile.
Avion è uno strumento collaborativo di mappatura delle storie degli utenti in tempo reale per team Agile. Con Avion puoi: 1) Visualizzare l'intero prodotto e i percorsi utente a esso correlati su una mappa della storia dell'utente. 2) Pianificare in modo efficace le versioni future e scoprire le lacune nei tuoi piani identificando le dipendenze. 3) Concentrarti sul fornire valore reale ai tuoi utenti, dando priorità al lavoro giusto. 4) Condividere facilmente i piani di rilascio e la roadmap del prodotto con l'intero team. Ulteriori informazioni su Avion

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Districa i tuoi piani digitali, consenti agli utenti e agli sviluppatori di elaborare insieme i lavori che l'app svolgerà e il modo in cui li svolgerà.
Districa i tuoi piani digitali, consenti agli utenti e agli sviluppatori di elaborare insieme i lavori che l'app svolgerà e il modo in cui li svolgerà. Crea solo ciò che supporta la tua strategia aziendale. Scopri le complessità relative e crea aspettative realistiche. Ripeti più velocemente testando le idee in un modello di facile comprensione prima di impegnarti nel codice. Piano gratuito per iniziare. Ulteriori informazioni su Primary

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Soluzione di mappatura del percorso del cliente che aiuta le aziende a comprendere i punti di contatto dei clienti e i processi sottostanti attraverso il brainstorming.
Soluzione di mappatura del percorso del cliente che aiuta le aziende a comprendere i punti di contatto dei clienti e i processi sottostanti attraverso il brainstorming. Ulteriori informazioni su Canvanizer

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Crea mappe del percorso con informazioni reali sui clienti, monitora l'esperienza dell'utente e individua le opportunità di miglioramento con Reveall.
Con Reveall puoi visualizzare le mappe del percorso del cliente utilizzando dati reali. Crea mappe del percorso con informazioni reali sui clienti, monitora l'esperienza dell'utente e individua le opportunità di miglioramento. Reveall aiuta i team di prodotto a consolidare un approccio più orientato al coinvolgimento dei clienti, permettendoti di semplificare la pianificazione e la definizione delle priorità del prodotto con sicurezza. Con Reveall puoi collaborare sulle informazioni che riguardano i clienti, mapparne i percorsi e dare priorità alle opportunità di prodotto, il tutto con un'unica soluzione. Ulteriori informazioni su Reveall

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Twik personalizza automaticamente i siti web per aumentare la conversione e la fidelizzazione e crea un'esperienza coinvolgente per tutti, automaticamente.
Twik personalizza automaticamente i siti web per aumentare le conversioni e la fidelizzazione. Basato su algoritmi di machine learning unici in grado di comprendere i visitatori anonimi, le strutture del sito e il traffico, Twik fornisce ai tuoi visitatori contenuti personalizzati e messaggistica e crea un'esperienza coinvolgente per tutti gli utenti. Twik è stata inclusa fra le startup promettenti per l'esperienza dei clienti, fra le 100 migliori startup in Europa e dichiarata fra le 5 migliori startup rivoluzionarie del Consumer Retail. Ulteriori informazioni su Twik

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Attribuzione multi-touch, integrata con Google Analytics. Informazioni utili, come la spesa pubblicitaria suggerita e l'indice di incrementalità.
Attribuzione multi-touch, integrata con Google Analytics. Odyssey offre approfondimenti fruibili, come la spesa pubblicitaria suggerita e l'indice di incrementalità. Dopo aver importato i tuoi dati sui costi, potrai vedere la spesa in difetto o in eccesso per canale, campagna, parola chiave, ecc. L'installazione può essere effettuata in un giorno. Ulteriori informazioni su Odyssey Attribution

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Italia Prodotto locale
La soluzione all-in-one per gestire il Customer Journey e aumentare il valore dei Clienti integrandosi con l'ecosistema di aziende.
Magnews è la soluzione all-in-one per gestire il Customer Journey e aumentare il valore dei Clienti, dalla definizione della Strategia complessiva all'esecuzione delle singole attività e campagne, passando per la Progettazione delle singole Journey, in un continuo ciclo di monitoraggio e miglioramento. Magnews abilita Marketing & Sales Teams a collaborare per acquisire, convertire, ingaggiare, fidelizzare e riattivare i Clienti. Tra le svariate funzionalità operative troviamo Marketing Automation, Email Marketing, SMS Marketing, Web (Survey, Landing page, Forms), Web Personalization, social e web retargeting. Ulteriori informazioni su magnews

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Where to Buy è molto più che un localizzatore di negozi: è il punto di collegamento tra marchi e rivenditori.
Con la soluzione Where to Buy di Click2Buy, i marchi possono offrire ai loro clienti un percorso d'acquisto il più agevole e specifico possibile. La soluzione Where to Buy di Click2Buy (o Store Locator 3.0) non solo aiuta i marchi a convertire il traffico attraverso tutti i loro punti di contatto digitali, ma dà anche accesso a una suite di dati completa e ricca di informazioni sul comportamento dei clienti in ogni fase, dal momento in cui giungono sulla loro pagina di destinazione fino al checkout sul sito di un distributore. Ulteriori informazioni su Click2Buy

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
SatisMeter è uno strumento NPS semplice. Ottieni feedback in tempo reale perfettamente integrato con le tue app preferite.
SatisMeter è uno strumento NPS semplice. Ottieni feedback in tempo reale perfettamente integrato con le tue app preferite. SatisMeter è una piattaforma multicanale che migliora la fidelizzazione dei clienti raccogliendo feedback in-app utilizzando il Net Promoter System (NPS). È uno strumento indispensabile per SaaS, piattaforme utente o aziende e-commerce. Grazie a un widget di sondaggio discreto e leggero, il tasso di risposta medio è del 35%. Chi preferisce le e-mail può utilizzare qualsiasi software di posta elettronica. Ulteriori informazioni su SatisMeter

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
EasySend consente alle banche e agli istituti finanziari di trasformare i documenti in un'esperienza digitale. Non richiede alcun codice.
EasySend consente alle banche e agli istituti finanziari di trasformare i documenti in un'esperienza digitale. Non richiede alcun codice. EasySend è una piattaforma che non richiede competenze di programmazione per la creazione e l'ottimizzazione dei percorsi digitali dei clienti. EasySend è fatto su misura per soddisfare le esigenze specifiche degli istituti finanziari globali e delle compagnie assicurative. Supporta qualsiasi caso d'uso bancario e assicurativo con componenti predefiniti, tra cui mutui digitali end-to-end, prestiti, rinnovi delle polizze, reclami e onboarding dei clienti. Ulteriori informazioni su EasySend

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche