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Customer Journey Software

I Customer Journey Software consentono di visualizzare e analizzare l'esperienza del cliente su tutti i canali e i touchpoint. Un customer journey tracking software è utile per poter creare la cosiddetta customer journey map, particolarmente efficace per individuare come gli utenti si relazionano con i nostri prodotti e servizi, permettendo di ottimizzare i punti deboli. Grazie a un customer journey software si potrà tenere d'occhio il comportamento degli utenti e di conseguenza incrementare metriche come la conversione, la fidelizzazione dei clienti, l'attrazione di nuovi lead.

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Una potente piattaforma CX per creare mappe di percorso dei clienti, gestire programmi CX e integrare i dati VoC, il tutto in un unico strumento. Ulteriori informazioni su Cemantica
Cemantica è una piattaforma per la gestione del percorso del cliente con 3 moduli: 1. Strumento di mappatura del percorso: creazione di mappe del percorso, piani del servizio, mappe dei dipendenti, creazione di persone e gestione dei progetti 2. Programma per l'esperienza del cliente (Customer eXperience, CX) con gestione dei progetti: pianificazione delle azioni integrata per gestire direttamente i risultati della mappatura del percorso 3. Integrazione della voce del cliente (Voice of Customer, VoC): integrazione del feedback dei clienti in tempo reale nelle mappe del percorso per promuovere l'analisi del percorso e collegare il ROI ai miglioramenti della CX Ulteriori informazioni su Cemantica

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
  • Profili dei clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Strumenti collaborativi
  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Pipedrive è un tool di CRM facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento di gestione dei rapporti con la clientela incentrato sulle vendite che i team di tutte le dimensioni amano utilizzare. Con oltre 95.000 clienti paganti distribuiti in 179 Paesi, i team di vendita sono attratti dal design semplice ma avanzato di questo CRM, che privilegia la facilità di utilizzo più di ogni altro aspetto. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio, pertanto il team può dedicare meno tempo alle operazioni di archiviazione e più tempo alle vendite grazie a una soluzione CRM che è contemporaneamente flessibile e potente. Ulteriori informazioni su Pipedrive

Caratteristiche

  • Analisi dei dati comportamentali
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  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
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Whatfix guida l'adozione di tecnologie e l'abilitazione degli utenti per migliorare la produttività e il coinvolgimento attraverso contenuti contestuali in-app. Ulteriori informazioni su Whatfix
Whatfix è una piattaforma leader nell'ambito dell'orientamento digitale e del coinvolgimento che aiuta le aziende a fornire un onboarding moderno e facile, una formazione efficace e un supporto migliore agli utenti attraverso contenuti contestuali visualizzati quando necessario. Whatfix potenzia le soluzioni software offrendo incredibile semplicità, intuitività e personalizzazione. Diverse aziende di Fortune 500 in tutto il mondo si affidano a Whatfix per garantire un rapido ritorno sugli investimenti tecnologici e promuovere il coinvolgimento e la produttività degli utenti. Ulteriori informazioni su Whatfix

Caratteristiche

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  • Segmentazione della clientela
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online. Ulteriori informazioni su Mailchimp

Caratteristiche

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  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Piattaforma di lavagna collaborativa online per la mappatura dei percorsi dei clienti.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Aumenta l'allineamento interfunzionale con la mappatura collaborativa dei percorsi dei clienti. Abbatti i silos e abilita i team distribuiti per creare, iterare e adottare strategie velocemente. Sfrutta le strette integrazioni e oltre 250 modelli predefiniti per iniziare a collaborare in pochi secondi. Ulteriori informazioni su Miro

Caratteristiche

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  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-mail marketing, sviluppo dei clienti, SEO, pagina di destinazione, punteggio e analisi, mentre alcune edizioni offrono funzionalità avanzate come personalizzazione del sito web, coinvolgimento tramite dispositivi portatili, retargeting social e web. I clienti tipici includono aziende B2C e B2B di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Marketo Engage

Caratteristiche

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Hotjar è uno strumento che risponde alle domande sui tuoi utenti a cui l'analisi tradizionale non può rispondere. Ascolta la vera voce dei tuoi utenti.
Utilizza le mappe termiche e le registrazioni delle sessioni per capire come si comportano gli utenti sul tuo sito. Le informazioni che otterrai da Hotjar ti aiuteranno a stabilire le priorità di creazione e correzione del tuo sito web, per offrire un ottimo percorso del cliente, che può in definitiva aiutarti ad aumentare le conversioni. Ulteriori informazioni su Hotjar

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Qualtrics CustomerXM consente alle aziende di monitorare, rispondere a, e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente.
Qualtrics CustomerXM (CX) è una piattaforma agile per il miglioramento dell'esperienza del cliente che consente alle aziende di monitorare, rispondere a, e ottimizzare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente, nonché di incorporare il feedback dei clienti in ogni decisione. Grazie alle dashboard versatili basate sui ruoli, alla gestione dinamica dei casi e alla piena integrazione CRM, potrai offrire un'esperienza clienti senza pari. Richiedi una demo personalizzata o registra un account gratuito per iniziare. Ulteriori informazioni su Customer Frontlines

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Permette di acquisire i dati relativi al comportamento degli utenti, segmentare gli utenti e quindi agire tramite messaggi, sondaggi e votazioni interni all'applicazione.
Pendo è stata fondata da ex studenti di Rally, Google, Cisco e Red Hat che hanno unito le proprie capacità e passioni per creare qualcosa che desideravano e che da responsabili di prodotto non avevano mai avuto: un modo semplice per comprendere a applicare ciò che promuove realmente il successo del prodotto. Con potenti funzioni di analisi, feedback degli utenti all'interno dell'applicazione e una guida contestuale progettata per aiutare le aziende a misurare e migliorare l'esperienza dei clienti all'interno delle proprie applicazioni, Pendo mira a migliorare le esperienze aziendali con il software. Ulteriori informazioni su Pendo

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Scopri come i visitatori utilizzano davvero il tuo sito, con mappe di calore dinamiche, registrazioni dei visitatori, analisi dei moduli, live chat, sondaggi e molto altro.
Perché i miei visitatori non vengono convertiti in clienti? Ben il 99% dei tuoi visitatori non si convertirà mai in clienti e Lucky Orange sa perché. L'installazione è veloce e richiede solo pochi secondi, senza necessità di immettere codice. Inoltre Lucky Orange è facile da usare, subito pronto all'uso e ogni piano include l'accesso completo a tutte le funzionalità, tra cui mappe di calore, registrazioni degli utenti, live chat, indagini e sondaggi, canali per le conversioni, dashboard in tempo reale e report giornalieri via e-mail. Ulteriori informazioni su Lucky Orange

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CardBoard aiuta i team a esplorare e visualizzare in modo collaborativo idee di prodotti, esperienze degli utenti, percorsi dei clienti e altro ancora.
CardBoard è un'eccellente app per la mappatura delle storie dell'utente. Collabora con il tuo team in tempo reale anche se i membri sono sparsi in tutto il mondo. Facile da usare, aiuta il team a creare prodotti che i clienti amano. Sincronizza le tue schede con strumenti come Jira, Trello, Azure DevOps, VersionOne e Pivotal Tracker. Le tue schede rimarranno aggiornate ogni volta che apporti una modifica. Scopri cosa ti sei perso e prova CardBoard. Ulteriori informazioni su CardBoard

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Progettato per aiutarti a vendere più velocemente. Assegna priorità a lead e mansioni, raccomanda azioni e aiuta il tuo team a metterle in pratica.
LeadSquared è una piattaforma di marketing automation e di esecuzione delle vendite che aiuta le imprese ad aumentare la chiusura delle vendite e a gestire con facilità le proprie attività legate alla vendita. Ecco alcuni dei vantaggi che hanno gli utenti di LeadSquared: Perdita contenuta di lead Assegnazione intelligente di priorità ai lead Processi di vendita e marketing automatizzati Analisi dettagliate delle vendite e del marketing Si integra anche con più strumenti commerciali e dispone di una propria piattaforma di sviluppo, in cui gli utenti possono creare logiche commerciali personalizzate. Ulteriori informazioni su LeadSquared

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Analisi imparziali del percorso del cliente; valutazione dei percorsi su dispositivi, browser e app; revisione delle metriche chiave per ridurre il percorso di acquisto.
Consente di acquisire percorsi incentrati sulla privacy per comprendere il percorso di acquisto. Il grafico di identità integrato unifica i percorsi su dispositivi, browser e applicazioni. Scopri quali programmi e canali di marketing convertono più velocemente. Visualizza l'analisi dei programmi che funzionano bene insieme e che forniscono un aumento incrementale rispetto ad altri programmi. Misura e migliora i costi di acquisizione dei clienti e il loro lifetime value. Ulteriori informazioni su LeadsRx

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Smarlook è una soluzione di analisi qualitativa per siti web e applicazioni mobili con registrazioni, mappe termiche, eventi automatici e canalizzazioni sempre attivi.
Smartlook è una soluzione di analisi qualitativa per il web e i dispositivi mobili, che aiuta oltre 300.000 aziende di tutte le dimensioni e i settori a rispondere alle domande sul comportamento degli utenti. Perché gli utenti abbandonano un'azienda o perché non utilizzano una specifica funzionalità? Ora puoi fare a meno delle congetture: registrazioni e mappe termiche sempre attive sui visitatori, ti permettono di visualizzare il comportamento reale degli utenti, mentre il rilevamento automatico degli eventi e le canalizzazioni delle conversioni rivelano le tendenze comportamentali. Non solo numeri e grafici: Smartlook ti spiega anche perché gli utenti si comportano in una certa maniera. Ulteriori informazioni su Smartlook

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Contentsquare è una soluzione di riferimento nell'analisi dell'esperienza digitale. Scopri Session Replay, mappe termiche basate sulle zone, analisi del percorso e altro ancora.
Il cloud di analisi dell'esperienza digitale di Contentsquare è una piattaforma di classe enterprise ricca di funzionalità, utilizzata da oltre 800 marchi leader per scoprire i comportamenti nascosti dei clienti e offrire esperienze migliori. Funzionalità come mappe termiche basate sulle zone, analisi del percorso, riproduzione delle sessioni, quantificazione dell'impatto, informazioni sull'intelligenza artificiale, analisi dei problemi e altro ancora forniscono informazioni, visualizzazioni e raccomandazioni uniche che i team di marketing, e-commerce, operazioni, prodotti, esperienza utente (User eXperience, UX) e analisi possono utilizzare per ottimizzare la CX e alimentare la crescita. Ulteriori informazioni su Contentsquare

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Trasforma i sondaggi in conversazioni con sondaggi strutturati come chat. Coinvolgi di più i clienti e i dipendenti.
SurveySparrow permette di trasformare i sondaggi in conversazioni. Grazie a un'interfaccia predisposta per la conversazione, SurveySparrow consente agli utenti di creare e condividere sondaggi altamente coinvolgenti, predisposti per i dispositivi mobili, in grado di offrire un'esperienza simile a quella di una chat. Il servizio Recurring Surveys di SurveySparrow consente di inviare regolarmente sondaggi per essere sempre aggiornati su quello che pensano i clienti o i dipendenti. Grazie a semplici opzioni di condivisione, SurveySparrow consente di condividere i sondaggi su web, dispositivi mobili, siti di social network ed e-mail, per raccogliere facilmente feedback dal pubblico al quale ti stai rivolgendo. Ulteriori informazioni su SurveySparrow

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Azienda di market intelligence digitale utilizzata da 100.000 imprese per ricevere informazioni strategiche tra più dispositivi a livello globale.
SimilarWeb è una società globale di intelligence di mercato multidispositivo impiegata da centinaia di migliaia di aziende di tutto il mondo, tra cui Google, eBay, Nike e United Airlines, per trovare, selezionare e implementare la propria strategia digitale. SimilarWeb ha raccolto 65 milioni di $ e attualmente impiega più di 250 persone in 8 uffici sparsi nel mondo. Nel 2015, SimilarWeb è stata inserita tra le prime 100 società in più rapida crescita in Europa da Red Herring ed è stata selezionata dalla rivista Wired come una delle 100 startup più in voga. Ulteriori informazioni su SimilarWeb Pro

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Una piattaforma online per la creazione di un'esperienza utente eccezionale, tramite la mappatura del percorso del cliente, i profili e le tecniche di impact mapping.
UXPressia è uno strumento online per la mappatura del percorso del cliente, con la creazione di mappe di impatto e utenti. Offre un equilibrio ottimale tra soluzioni table-based e sticker-based, con un'interfaccia di trascinamento della selezione intuitiva e numerose funzionalità personalizzabili. Con UXPressia potrai progettare e offrire un'esperienza eccezionale ai tuoi clienti. Visualizza i percorsi dei tuoi clienti, crea soluzioni personalizzate, analizza i punti di contatto nelle interazioni multicanale e invita i collaboratori a mappare e condividere i propri viaggi online. Ulteriori informazioni su UXPressia

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Soluzione multifunzione che semplifica il monitoraggio del tuo sito web.
Soluzione multifunzione che semplifica il monitoraggio del tuo sito web. Ulteriori informazioni su Pingdom

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Le grandi menti pensano insieme. Collaboard è una fantastica lavagna online collaborativa per il lavoro in remoto.
Riduci le distanze e fai in modo che tutto il tuo team lavori insieme e rapidamente, ovunque si trovi e da qualsiasi dispositivo. Con Collaboard, questo può diventare realtà, ora. Collaboard è una soluzione per lavagne virtuali online per la collaborazione in tempo reale. Con Collaboard, le riunioni online diventano più produttive, creative, interattive e divertenti. Collaboard è un prodotto svizzero con un livello di sicurezza dei dati estremamente elevato e diverse opzioni di hosting. Puoi iniziare con Collaboard gratuitamente. Ulteriori informazioni su Collaboard

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Twilio Segment è la piattaforma di dati dei clienti (Customer Data Platform, CDP) leader a livello mondiale. Unisciti alle oltre 20.000 aziende che utilizzano Segment.
Twilio Segment è la piattaforma di dati dei clienti (Customer Data Platform, CDP) leader a livello mondiale. Questa piattaforma fornisce a oltre 20.000 aziende la base di dati di cui hanno bisogno per mettere i propri clienti al centro di ogni decisione. Grazie a Segment le aziende possono raccogliere, unificare e indirizzare i dati dei propri clienti in qualsiasi sistema in cui è necessario comprendere meglio i propri clienti e offrire esperienze impeccabili in tempo reale. Ulteriori informazioni su Segment

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FullStory aiuta le aziende a comprendere, misurare e migliorare la propria esperienza digitale tra siti e applicazioni.
La piattaforma di esperienza digitale di FullStory consente alle imprese di migliorare continuamente l'esperienza digitale dei clienti su siti e applicazioni. La piattaforma FullStory si basa su un potente motore di analisi che collega le interazioni digitali alle metriche più importanti per le aziende. FullStory offre proattivamente le migliori opportunità per ottimizzare l'esperienza digitale, consentendo ai team di comprendere i problemi, stabilire le priorità delle correzioni, correggere i bug e misurare l'impatto di queste modifiche. Ulteriori informazioni su FullStory

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Una piattaforma moderna, dedicata all'esperienza dei clienti, che aiuta le imprese a creare interazioni personalizzate in ogni fase del percorso dei clienti.
Una piattaforma moderna, dedicata all'esperienza dei clienti, che aiuta le imprese a creare interazioni personalizzate in ogni fase del percorso dei clienti, ad aumentare il coinvolgimento del pubblico e a raccogliere dati migliori. Con brandquiz gli utenti possono facilmente creare e pubblicare pagine e promozioni sui lead per l'acquisizione di lead, quiz e test di personalità per la qualificazione e la segmentazione dei lead, calcolatori di prezzi e assistenti alle vendite digitali per la conversione delle vendite e sondaggi sulla soddisfazione dei clienti e sui prodotti per misurare l'esperienza dei clienti. Ulteriori informazioni su Involve.me

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Matomo è la soluzione di web analytics open source leader del settore. Prendi decisioni più informate, garantendo al contempo la privacy e la proprietà dei dati.
Matomo è la soluzione di web analytics open source leader del settore, che offre la proprietà dei dati al 100%. Prendi decisioni più informate e migliora l’esperienza dei clienti, garantendo al contempo conformità al regolamento generale sulla protezione dei dati (General Data Protection Regulation, GDPR), privacy e proprietà dei dati. Matomo è una soluzione affidabile adottata da oltre 1,5 milioni di siti web in tutto il mondo. Con un sistema di analisi online conforme al GDPR che produce dati accurati al 100%, sai di non dover temere nulla. Ulteriori informazioni su Matomo

Caratteristiche

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  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche
GetFeedback è un'apprezzata soluzione per feedback per Salesforce. Collega senza problemi tutti i tuoi sondaggi CX per ottenere informazioni utili.
Con GetFeedback for Salesforce è possibile raccogliere automaticamente i feedback dei clienti nei punti di contatto critici del loro percorso. Aggiungi più contesto ai tuoi sondaggi, quindi inserisci i feedback in Salesforce, in modo da poter misurare preziose metriche dei clienti come NPS, CSAT o CES e intraprendere azioni intelligenti per migliorare l'esperienza del cliente. I clienti di GetFeedback vedono un aumento del 240% nei tassi di risposta e un'implementazione 7 volte più veloce rispetto ad altre piattaforme di esperienza clienti (Client eXperience, CX) per sondaggi. Ulteriori informazioni su GetFeedback

Caratteristiche

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  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Parametri prestazionali
  • Rendicontazione e analisi statistiche