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Perché Capterra è gratis
Front è un software di gestione delle e-mail che consente ai team di comunicare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come quelli del servizio clienti e delle vendite. Con Front puoi assegnare e-mail ai colleghi del tuo team, condividerle e discuterle internamente senza disordinati inoltri e azioni rispondi-a-tutti oppure impostare promemoria per rispondere in un secondo momento. Modelli di e-mail, sequenze, stampa unione e scelte rapide automatizzano il tuo flusso di lavoro per risparmiare tempo. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front App Front è la prima casella di posta in arrivo condivisa che consente ai team di collaborare su ogni singola e-mail con maggiore trasparenza, responsabilità ed efficienza. Ulteriori informazioni su Front App
Piattaforma di comunicazione per dipendenti interna ed esterna gratuita Bitrix24 nº 1 utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source. Social network aziendale, gruppi di lavoro, intranet, chat di gruppo, e-mail, telefonia, SMS e altro. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Piattaforma di comunicazione interna gratuita Bitrix24 nº 1 utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Leader del settore dei software di comunicazione dei dipendenti, GoToMeeting è la piattaforma a cui ogni giorno si affidano milioni di persone per la comunicazione virtuale professionale in tempo reale. GoToMeeting offre una soluzione per riunioni online professionale veloce, facile e affidabile che consente ai clienti di incontrarsi faccia a faccia, condividere presentazioni e chattare con i colleghi, con il clic di un pulsante. GoToMeeting abbina la produttività alla flessibilità per consentire ai dipendenti di lavorare in modo efficace sempre e ovunque su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su GoToMeeting Permette di organizzare e partecipare a riunioni online, videoconferenze e corsi di formazione o presentazioni online. Ulteriori informazioni su GoToMeeting
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione creato per aiutare i team a condividere la stesura di documenti e file, gestire attività e calendari, disegnare diagrammi, modificare fogli di calcolo e altro ancora operando in tempo reale. La condivisione sicura aiuta a collaborare con colleghi, appaltatori, clienti, ecc. La funzionalità di chat e videochiamata di gruppo integrata consente di vedere il proprio team e le sue conversazioni assieme al contenuto a cui si sta lavorando insieme. Questa soluzione può anche essere integrata con centinaia di applicazioni che permettono di consolidare i flussi di lavoro ed evitare il sovraccarico del servizio e-mail. Ulteriori informazioni su Samepage Software di collaborazione concepito per aiutare i team a condividere file, gestire attività, collaborare sui contenuti, comunicare più velocemente e fare di più. Ulteriori informazioni su Samepage
Social HorsePower è una soluzione di pianificazione dei social media semplice, pensata per i team. Ti consente di aiutare il tuo team di vendita a cercare potenziali clienti, permettendoti di aggiungere efficacia alle tue iniziative di reclutamento e dare voce ai tuoi dipendenti sui social media. Ma soprattutto, SocialHP è facile da configurare, semplice da usare e non costa una fortuna. Ulteriori informazioni su Social HorsePower Soluzione di pianificazione dei social media semplice pensata per i team. Diventa social in pochi secondi con questo semplice calendario dotato di funzione di trascinamento. Ulteriori informazioni su Social HorsePower
Coinvolgi i tuoi clienti offrendo un'esperienza digitale completa. Moxtra fornisce portali completi per i clienti, fornendo un hub di comunicazione privato per tutti gli utenti esterni e interni con il tuo marchio. Offre un'esperienza di connessione continua con una suite multifunzione di servizi collaborativi. La piattaforma di Moxtra può fornire il portale OneStop con il tuo marchio come app mobile e web autonoma o come estensione fluida del tuo sito web, app web o mobile esistente. Ulteriori informazioni su Moxtra Ottieni un portale clienti OneStop con il tuo marchio per guidare e gestire le connessioni continue fondamentali per la tua attività. Ulteriori informazioni su Moxtra
Bisner è una piattaforma white-label multifunzione che aiuta le aziende di tutto il mondo a gestire il proprio spazio e ad attivare la propria community. Consenti ai membri della tua community di connettersi, comunicare e collaborare. Personalizza la piattaforma con il tuo marchio e offri ai membri un luogo dove sentirsi a casa. Oltre allo strumento perfetto per gestire il tuo spazio e tutto ciò che ne deriva. Ulteriori informazioni su Bisner Gestisci in modo semplice ed efficace il tuo spazio di lavoro e la tua community, il tutto in un'unica piattaforma versatile. Ulteriori informazioni su Bisner
niikiis is an effective employee communication platform. Use niikiis to engage all employees of your organization and build company culture. niikiis encourages HR/manager-employee, employee-HR/manager and employee-employee interactions, collaboration, and knowledge share via channels and a chatbot interface. Ulteriori informazioni su niikiis niikiis is an effective employee communication platform for HR/manager-employee, employee-HR/manager and employee-employee interactions Ulteriori informazioni su niikiis
BambooHR è il miglior sistema online per le Risorse umane di piccole e medie imprese. Questo sistema basato sul cloud offre funzionalità integrate di preselezione dei candidati (ATS), strumenti di onboarding, firme elettroniche, monitoraggio delle ferie e gestione delle prestazioni, con una semplice funzionalità di creazione di report e una comoda applicazione mobile per i dipendenti. BambooHR toglie alle Risorse umane l'incombenza di gestire i dati per consentire loro di essere più efficaci, efficienti e "umane". Possibilità di contattare lo sviluppatore per una dimostrazione e una prova gratuita. Miglior sistema HRIS per le piccole e medie imprese, con preselezione dei candidati, onboarding, firme elettroniche, PTO, prestazioni, creazione di report e un'applicazione mobile.
Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione. Questa soluzione opera insieme agli strumenti aziendali già in uso, fornendo un modo semplice, sicuro e più produttivo con cui le persone possono condividere conoscenze, lavorare insieme e creare comunità connesse. Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione.
Fornito gratuitamente. Glip è un’app di messaggistica e collaborazione che mette a disposizione un singolo spazio di lavoro unificato per team. Grazie a Glip, utenti e team possono lavorare, comunicare e collaborare in modo più veloce ed efficace che mai. Quando i team condividono conversazioni, file, attività e calendari, le e-mail e le discussioni e le risorse frammentarie si riducono notevolmente. I team sono più produttivi grazie all’uso dei propri dispositivi preferiti in qualsiasi momento e da ovunque, tutto nell’ambito dell’area di lavoro del team Glip. Piattaforma di collaborazione basata su funzionalità di chat (video e testo) con potenti funzionalità di ricerca per una facile individuazione dei file.
I membri dei team sono costretti a dedicare 1/3 del proprio tempo alla gestione delle e-mail. Il software collaborativo Glip consente di recuperare oltre il 30% del tempo speso in questo modo. Questa capacità elimina la necessità di nuove assunzioni. Quando i team condividono conversazioni, file, attività e calendari, le e-mail e le discussioni e le risorse frammentarie si riducono notevolmente. I team possono collaborare ovunque si trovino utilizzando i propri dispositivi preferiti e sempre tramite il software collaborativo del team stesso. Raggiungi i tuoi obiettivi aziendali mentre lavori in remoto grazie all'efficienza degli strumenti di collaborazione intelligenti.
Prima piattaforma multifunzione in Australia per la gestione di Risorse umane, buste paga e benefit per datori di lavoro e dipendenti. Grazie all’integrazione nativa con XERO, MYOB e Keypay, consente di semplificare le attività di amministrazione più gravose e di dedicare più tempo alle cose più importanti per la propria attività. Oltre 4.500 aziende australiane utilizzano Employment Hero per gestire collettivamente oltre 125.000 dipendenti. Visita il sito web per saperne di più. Employment Hero è una piattaforma basata sul cloud che mette a disposizione gli strumenti necessari per assumere e gestire il personale semplificando le attività di amministrazione più gravose.
App per oltre 22 servizi di messaggistica WhatsApp, Facebook Messenger, Hangouts, Telegram, Skype, Slack, Twitter, Discord, GroupMe, Facebook Page messenger, VK, Chat, Tinder e molti altri. Nota: One Chat è un'app wrapper che combina tutti i servizi di messaggistica. L'esperienza risultante è simile al 100% all'estensione web di tali servizi, con l'aggiunta delle seguenti funzionalità. Funzionalità: Pianificazione dei messaggi da inviare successivamente al momento desiderato. Utilizzo di più account paralleli dello stesso servizio. Modalità privacy. Applicazione per Mac che consente di inviare messaggi su più servizi e pianificare l'invio di messaggi.
Basta con l'utilizzo di diverse applicazioni software, l'importazione di dati inefficace e le interfacce personalizzate. WinTeam è progettato per dare ai fornitori di servizi di pulizie e sicurezza un modo olistico di misurare le prestazioni e automatizzare la gestione quotidiana degli aspetti finanziari, operativi e della forza lavoro. Soluzione olistica di gestione finanziaria, operativa e della forza lavoro progettata per fornitori di servizi di pulizie e sicurezza.
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Jostle è uno strumento che allinea le comunicazioni e promuove conversazioni tra i diversi livelli delle organizzazioni. Perché? Oggi i posti di lavoro sono più frammentati che mai, con persone sparse in più sedi e con molte più informazioni e più modi di comunicare. Lavorare insieme sembra un compito caotico e complicato. Molti strumenti promettono di risolvere questa situazione senza riuscirci davvero. Il modo in cui sono progettati causa molto rumore legato alle comunicazioni, mentre la ricerca di informazioni può provocare altri disagi. per questo motivo è stato creato un modo migliore di operare. I posti di lavoro dovrebbero essere straordinari. Questo è lo scopo di questa soluzione. Questa piattaforma di coinvolgimento delle persone è un'intranet completa e intuitiva.
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