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Utilizza la versatile piattaforma di monday.com per fornire ai tuoi dipendenti strumenti di comunicazione personalizzati che li aiutino a discutere i progetti nel contesto. Inizia semplicemente con uno dei modelli già pronti, aggiungi le attività del tuo team caricando fogli di calcolo o documenti, quindi aggiungi oltre 30 colonne, in modo che il tuo team abbia tutte le informazioni di cui ha bisogno in un'unica panoramica di alto livello per collaborare in modo efficiente. Quindi, invece di dedicare ore a gestire la propria casella di posta, i dipendenti possono concentrarsi sul lavoro da svolgere.
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Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi.
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Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto.
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Permette di organizzare e partecipare a riunioni online, videoconferenze e corsi di formazione o presentazioni online.
Leader del settore dei software di comunicazione dei dipendenti, GoToMeeting è la piattaforma a cui ogni giorno si affidano milioni di persone per la comunicazione virtuale professionale in tempo reale. GoToMeeting offre una soluzione per riunioni online professionale veloce, facile e affidabile che consente ai clienti di incontrarsi faccia a faccia, condividere presentazioni e chattare con i colleghi, con il clic di un pulsante. GoToMeeting abbina la produttività alla flessibilità per consentire ai dipendenti di lavorare in modo efficace sempre e ovunque su qualsiasi dispositivo.
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Miglior sistema HRIS per le piccole e medie imprese, con preselezione dei candidati, onboarding, firme elettroniche, PTO, prestazioni, creazione di report e un'applicazione mobile.
BambooHR è il miglior sistema online per le Risorse umane di piccole e medie imprese. Questo sistema basato sul cloud offre funzionalità integrate di preselezione dei candidati (ATS), strumenti di onboarding, firme elettroniche, monitoraggio delle ferie e gestione delle prestazioni, con una semplice funzionalità di creazione di report e una comoda applicazione mobile per i dipendenti. BambooHR toglie alle Risorse umane l'incombenza di gestire i dati per consentire loro di essere più efficaci, efficienti e "umane". Possibilità di contattare lo sviluppatore per una dimostrazione e una prova gratuita.
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Wrike è una piattaforma di gestione delle comunicazioni dei dipendenti con strumenti di collaborazione in tempo reale, calendari condivisi e integrazioni di app.
Wrike è una piattaforma di comunicazione per i dipendenti utilizzata da oltre 20.000 aziende in 140 Paesi. Mantieni i tuoi team remoti connessi su un'unica piattaforma unificata. Comunica ai membri del team aggiornamenti importanti con tag e aggiungi dettagli aggiuntivi utilizzando campi personalizzati. Collabora in tempo reale con un editor dal vivo e condividi aggiornamenti della sequenza temporale nei calendari dei team. Integra Wrike con le tue app di messaggistica preferite per creare nuovi canali di comunicazione e mantenere i dipendenti aggiornati. Lavora in un'unica soluzione con Wrike.
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Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione.
Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione. Questa soluzione opera insieme agli strumenti aziendali già in uso, fornendo un modo semplice, sicuro e più produttivo con cui le persone possono condividere conoscenze, lavorare insieme e creare comunità connesse.
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Soluzione di pianificazione del personale che aiuta le organizzazioni a gestire turni, buste paga, permessi, calcoli degli straordinari e altro ancora.
Kronos Workforce Ready è una suite di strumenti per la gestione del capitale umano su una sola piattaforma cloud unificata, che consente di gestire l'intero ciclo di vita dei dipendenti dalla pre-assunzione al pensionamento. Le soluzioni per le risorse umane, il reclutamento, l'onboarding, la registrazione dei tempi, il libro paga e altro ancora sono facilmente accessibili tramite un'unica interfaccia intuitiva. Gli strumenti automatizzati e scalabili forniscono una singola fonte di verità con creazione di report comune, dashboard e flussi di lavoro solidi. L'app self-service e mobile inclusa consente di accedere facilmente in qualsiasi momento.
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Bitrix24 è una piattaforma di comunicazione per i dipendenti gratuita utilizzata da 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source.
Bitrix24 è una piattaforma gratuita di comunicazione interna ed esterna utilizzata da 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source. Social network aziendale, gruppi di lavoro, intranet, chat di gruppo, e-mail, telefonia, SMS e altro.
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GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione.
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Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane e i dipendenti orari, fornendo feedback in tempo reale a proprietari e gestori.
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane per marchi come Chick-fil-A, LEGOLAND e Regal Cinemas. Leader globale nella gestione delle attività, Jolt fornisce feedback in tempo reale su ciascuna sede a manager e proprietari. La suite completa comprende una libreria con risorse di formazione, generatore di programmi con trascinamento, notifiche e-mail e di testo, un orologio con rilevamento facciale e altro.
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Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti.
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Front è la prima casella di posta in arrivo condivisa che consente ai team di collaborare su ogni singola e-mail con maggiore trasparenza, responsabilità ed efficienza.
Front è un software di gestione delle e-mail che consente ai team di comunicare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come quelli del servizio clienti e delle vendite. Con Front puoi assegnare e-mail ai colleghi del tuo team, condividerle e discuterle internamente senza disordinati inoltri e azioni rispondi-a-tutti oppure impostare promemoria per rispondere in un secondo momento. Modelli di e-mail, sequenze, stampa unione e scelte rapide automatizzano il tuo flusso di lavoro per risparmiare tempo. Prova Front gratuitamente.
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Un software che semplifica la gestione delle attività delle risorse umane, come buste paga o ferie, per piccole e medie imprese.
Un avanzato software per piccole e medie imprese volto a semplificare i compiti più noiosi delle risorse umane, come gestione delle buste paga o delle ferie. La piattaforma combina il trattamento personale e pratico di un consulente del lavoro con la tecnologia sicura e veloce di una startup per offrire alle aziende un servizio estremamente avanzato.
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Employment Hero è una piattaforma basata sul cloud che mette a disposizione gli strumenti necessari per assumere e gestire il personale semplificando le attività di amministrazione più gravose.
Prima piattaforma multifunzione in Australia per la gestione di Risorse umane, buste paga e benefit per datori di lavoro e dipendenti. Grazie all’integrazione nativa con XERO, MYOB e Keypay, consente di semplificare le attività di amministrazione più gravose e di dedicare più tempo alle cose più importanti per la propria attività.
Oltre 4.500 aziende australiane utilizzano Employment Hero per gestire collettivamente oltre 125.000 dipendenti. Visita il sito web per saperne di più.
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Migliora la comunicazione con i dipendenti con sondaggi affidabili. Modelli di sondaggi per i dipendenti già pronti | Strumento di facile utilizzo | GDPR e sicurezza dei dati
Strumento per la creazione di sondaggi, moduli e quiz, per studiare i clienti o valutare i dipendenti.
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App di collaborazione per team con spazio di archiviazione gratuito, messaggi e utenti illimitati.
Supera le sfide comuni del processo collaborativo con Pumble, un software collaborativo per team gratuito. Crea canali per argomenti diversi, tieniti aggiornato su tutte le conversazioni tramite thread e menziona una persona specifica o un gruppo di utenti per avvisare istantaneamente tutti i membri. Invia e salva tutti i file all'interno del tuo spazio di lavoro, per accedervi ogni volta che ne avrai bisogno. Effettua una rapida chiamata vocale o videochiamata per discussioni efficaci.
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Sling è una soluzione gratuita che semplifica la pianificazione dei turni.
Sling è un software gratuito di pianificazione e comunicazione per le aziende i cui dipendenti lavorano su turni. Sling si basa su quattro funzioni: turni, compiti, messaggi e newsfeed e consente ai manager di organizzare ogni aspetto del proprio lavoro su un'unica piattaforma.
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Soluzione di comunicazione video che aiuta le aziende con e-mail video, monitoraggio delle analisi, registrazione dello schermo e condivisione sui social.
Soluzione di comunicazione video che aiuta le aziende con e-mail video, monitoraggio delle analisi, registrazione dello schermo e condivisione sui social.
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Soluzione olistica di gestione finanziaria, operativa e della forza lavoro progettata per fornitori di servizi di pulizie e sicurezza.
Basta con l'utilizzo di diverse applicazioni software, l'importazione di dati inefficace e le interfacce personalizzate. WinTeam è progettato per dare ai fornitori di servizi di pulizie e sicurezza un modo olistico di misurare le prestazioni e automatizzare la gestione quotidiana degli aspetti finanziari, operativi e della forza lavoro.
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L'app per l'esperienza dei dipendenti di Workvivo ti mette l'intera azienda in tasca.
Ok. Se stai leggendo, significa che sei alla ricerca di un nuovo strumento di comunicazione per i dipendenti. Fantastico, è un piacere averti qui.
La spiegazione potrebbe vertere sul perché i leader di aziende come Amazon, VMware e TELUS Int. utilizzano questa app per dipendenti per comunicare, connettersi e coinvolgere i propri dipendenti in tutto il mondo.
Tuttavia, il modo migliore per capire Workvivo è vederlo. Fai clic sul pulsante e guarda il video creato per te.
Bastano 60 secondi per provare come funziona.
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Votato come migliore strumento di comunicazione dei dipendenti, Blink combina un feed aziendale, chat, sondaggi e archiviazione dei documenti nel tuo portale personalizzato.
L'app e piattaforma di comunicazione dei dipendenti Blink combina messaggistica sul luogo di lavoro, feed interno e archiviazione su cloud, tutto nel tuo portale personalizzato. Votata come migliore soluzione durante l'assegnazione dei premi del settore nel 2019 a Chicago, Londra e Sydney, Blink permette ai team IT e delle risorse umane di collegare i propri membri del personale remoti e senza postazione fissa alle loro attività e tra loro grazie a notizie, video, post, sondaggi e moduli digitali. Inizia oggi con la prova gratuita di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito.
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GoBrunch è una piattaforma multifunzione per webinar e riunioni, con un'interfaccia che favorisce il coinvolgimento positivo tra i partecipanti.
GoBrunch è una versatile piattaforma per webinar e riunioni con un'interfaccia che favorisce il coinvolgimento positivo tra i partecipanti. Non è necessaria alcuna installazione. Crea il tuo webinar o la tua classe virtuale, attiva la fotocamera, condividi lo schermo, condividi i video, trasmetti altri presentatori e registra. Proprio come un evento dal vivo, è possibile avere più sale per sessioni tematiche che si svolgono contemporaneamente con diversi facilitatori assegnati a ciascuna sessione. Inizia e crea sessioni coinvolgenti.
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Software di notifica delle emergenze multicanale che fornisce messaggistica bidirezionale, monitoraggio integrato e approfondimenti basati sui dati.
AlertMedia ti consente di effettuare interazioni sicure, in tempo reale e bidirezionali con un pubblico di qualsiasi dimensione su qualsiasi canale e dispositivo, ovunque nel mondo e nel giro di secondi, non di ore. Collega il tuo team a ogni evento tempestivamente con comunicazioni affidabili, comunicando immediatamente eventi critici a dipendenti o gruppi di persone specifici tramite testo, voce, e-mail, notifiche push delle app, social, teleconferenza e canali personalizzati. Moderno, affidabile e sicuro.
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Il modo più semplice e conveniente per creare applicazioni mobili per eventi, conferenze, riunioni, team o gruppi.
Il modo più semplice e conveniente per creare applicazioni mobili per eventi, conferenze, riunioni, team o gruppi. Puoi creare applicazioni in pochi minuti pubblicandole all'istante. Non sono necessarie capacità di programmazione o di progettazione.
Oltre 350.000 applicazioni sono già state create sulla pluripremiata piattaforma self-service di Yapp, per una varietà di eventi, come conferenze, riunioni annuali, corsi di formazione sulle vendite, coinvolgimento dei dipendenti e altro ancora. I clienti di Yapp spaziano dalle grandi imprese alle associazioni non profit locali.
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Applicazione per Mac che consente di inviare messaggi su più servizi e pianificare l'invio di messaggi.
App per oltre 22 servizi di messaggistica
WhatsApp, Facebook Messenger, Hangouts, Telegram, Skype, Slack, Twitter, Discord, GroupMe, Facebook Page messenger, VK, Chat, Tinder e molti altri.
Nota: One Chat è un'app wrapper che combina tutti i servizi di messaggistica. L'esperienza risultante è simile al 100% all'estensione web di tali servizi, con l'aggiunta delle seguenti funzionalità.
Funzionalità:
Pianificazione dei messaggi da inviare successivamente al momento desiderato.
Utilizzo di più account paralleli dello stesso servizio.
Modalità privacy.
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La piattaforma di coinvolgimento dei dipendenti di Reward Gateway riunisce riconoscimento strategico, comunicazioni, sondaggi e sconti per i dipendenti.
Cose straordinarie accadono quando i dipendenti ottengono ciò che desiderano sul lavoro. Sono più allineati con missione, scopo e valori della tua azienda, più motivati a lavorare di più (e in modo più intelligente) e più impegnati a migliorare i risultati della tua impresa. Ecco perché è stata progettata l'unica piattaforma che consente di scegliere la giusta combinazione di riconoscimenti, comunicazioni, sondaggi e sconti per i dipendenti. Inoltre, offre pieno controllo per creare una piattaforma personalizzata che rispecchi davvero lo spirito unico della tua azienda.
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Cliq ti aiuterà a comunicare, collaborare e raggiungere accordi senza problemi. Incontra il tuo team indipendentemente da dove ti trovi.
Messaggistica in tempo reale e condivisione di file ‑ La messaggistica in tempo reale consente un processo decisionale immediato. I file di qualsiasi formato possono essere condivisi tramite la finestra di chat in pochi secondi.
Canali ‑ I singoli canali possono essere creati per singoli team o per progetti, discussioni o divertenti chat room.
Chiamate audio e video - Avvia le chiamate audio/video direttamente dalla finestra della chat.
Cronologia sicura e ricercabile ‑ la ricerca avanzata ti consente di cercare e trovare qualsiasi file di testo nella cronologia della chat, in pochi secondi.
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La piattaforma n. 1 all-in-one per la comunicazione e la produzione utilizzata per raggiungere e mettere in contatto ogni individuo all'interno di un'organizzazione.
Beekeeper è una pluripremiata applicazione per il luogo di lavoro digitale che mette in contatto la forza lavoro distribuita, combinando i sistemi operativi e i canali di comunicazione interni in un sicuro e intuitivo portale per i dipendenti. Grazie a una dashboard di analisi intelligente, a un'interfaccia personalizzabile e a strumenti per le Risorse umane completamente automatizzati, come messaggistica di gruppo, sondaggi e chatbot, Beekeeper mette in contatto i dipendenti front-end con i colleghi di quasi tutti i reparti della sede mediante dispositivi mobili o desktop.
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Assembly è uno strumento culturale che porta a un coinvolgimento dei dipendenti del 95%. ROI positivo gratuito. È gratis per utenti illimitati.
I team stanno facendo dei sacrifici durante questa pandemia. Il riconoscimento dei dipendenti non dev'essere uno di questi. Coinvolgi il tuo team sulla piattaforma gratuita di Assembly per il riconoscimento dei dipendenti peer-to-peer, in cui i colleghi possono riconoscersi facilmente a vicenda con messaggi e premi significativi e le aziende possono gestire le spese per la cultura con un ROI positivo e giustificabile. Assembly ha un coinvolgimento dei dipendenti del 95% e può essere facilmente integrato con Slack. Fai crescere e sostieni la tua cultura con Assembly.
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I posti di lavoro dovrebbero essere straordinari. Questo è lo scopo di questa soluzione. Questa piattaforma di coinvolgimento delle persone è un'intranet completa e intuitiva.
Jostle è uno strumento che allinea le comunicazioni e promuove conversazioni tra i diversi livelli delle organizzazioni. Perché? Oggi i posti di lavoro sono più frammentati che mai, con persone sparse in più sedi e con molte più informazioni e più modi di comunicare. Lavorare insieme sembra un compito caotico e complicato. Molti strumenti promettono di risolvere questa situazione senza riuscirci davvero. Il modo in cui sono progettati causa molto rumore legato alle comunicazioni, mentre la ricerca di informazioni può provocare altri disagi. per questo motivo è stato creato un modo migliore di operare.
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Software di messaggistica istantanea sicuro per la comunicazione dei dipendenti, che fornisce una rete privata per i team con molte funzioni di controllo.
Brosix è la soluzione perfetta per tutti i tipi di imprese che necessitano di protezione avanzata per la comunicazione dei propri dipendenti. La rete chiusa e la crittografia P2P aiutano le imprese a proteggersi dalle intrusioni e dalle perdite di dati.
Il piano Business include funzionalità per le app e molte funzionalità per l'ambiente aziendale, quali una rete privata per i team, il controllo delle funzionalità utente e molto altro ancora.
Il piano Premium offre tutte le funzionalità disponibili per le app e l'ambiente aziendale, oltre a funzioni di controllo avanzate per la collaborazione sicura.
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Staffbase collega l'intera forza lavoro, che consti di 500 o 500.000 persone, e aiuta a trasmettere il messaggio giusto alle persone giuste.
Staffbase aiuta le imprese a creare eccellenti esperienze per i dipendenti. Questa suite multifunzione per comunicazioni mobili, funzionalità intranet e coinvolgimento dei dipendenti collega più di 350 clienti in tutto il mondo, da 500 a 500.000 dipendenti. Le sue potenti analisi consentono ai comunicatori di cogliere le opportunità per comunicazioni di grande impatto e di quantificare i risultati del proprio lavoro alle parti interessate.
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Trumpia è un servizio di messaggistica via SMS che mette a disposizione funzionalità base come parole chiave e promemoria, oltre ad automazione e indirizzamento avanzati.
Trumpia offre una completa soluzione di messaggistica via SMS che inizia con le funzionalità base come messaggi di gruppo e parole chiave. Questa soluzione si distingue per aver introdotto per prima innovazioni come:
Indirizzamento intelligente per inviare solo messaggi pertinenti; Campagna automatica per eseguire attività senza alcun intervento umano; e Impresa per impostare i diritti di accesso a dati e funzionalità. Tutto ciò dà forma a una funzionalità chiamata Coinvolgimento del ciclo di vita, che aiuta a creare automaticamente relazioni, dalla raccolta di potenziali clienti alla loro conversione, fino al ciclo di feedback.
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Eccellenti strumenti di riconoscimento sociale e di assegnazione dei premi abbinati ad analisi dei dati che forniscono informazioni preziose alle risorse umane e all'azienda.
Mo utilizza il riconoscimento sociale e premi significativi per migliorare il coinvolgimento dei dipendenti.
Utilizzato in 45 paesi e disponibile in 12 lingue, lo strumento di recupero di informazioni approfondite sulle persone di Mo è l'unica soluzione sul mercato riconosciuta dal CIPD. Mo collabora con alcuni dei marchi più famosi del mondo creando un coinvolgimento significativo dei dipendenti attraverso premi, riconoscimenti e idee fornite da loro.
Include Sage, William Hill e NHS.
La piattaforma gestita è altamente personalizzabile e disponibile su iOS, Android e sul web.
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Suite di applicazioni per la gestione del capitale umano: gestione di Risorse umane, benefit, buste paga, prestazioni e talento.
Oracle Fusion Cloud HCM è una soluzione cloud completa che connette tutti i processi di risorse umane e tutte le persone all'interno dell'azienda. Ti aiutiamo a creare una comunità in cui le persone si sentono valorizzate, ascoltate e hanno un senso di appartenenza. Grazie a un'unica User Experience, a un unico modello di dati, a processi e infrastrutture impeccabili, Oracle Cloud HCM può aiutarti a ridefinire il meglio per i tuoi dipendenti.
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Registra e invia messaggi a un elenco di numeri di telefono in pochi secondi. Utilizzato da scuole, parrocchie, organizzazioni non profit e molti altri gruppi.
Avvisa i tuoi dipendenti per telefono, via SMS e/o e-mail in pochi secondi con il sistema di messaggistica DialMyCalls. Questo sistema ti consente di inviare facilmente un messaggio a un gruppo di persone in pochi secondi. Perfetto per tenere informato il tuo team riguardo a eventi importanti o problemi; tutto, dai promemoria alle riunioni, alle modifiche del personale, anche in situazioni di emergenza. Scopri perché migliaia di organizzazioni si affidano a DialMyCalls e provalo oggi gratuitamente.
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Trillian è una piattaforma di comunicazione commerciale e clinica, utilizzata da aziende e sistemi sanitari di tutte le dimensioni.
Trillian è una potente piattaforma di comunicazione commerciale e clinica, utilizzata da aziende e sistemi sanitari di tutte le dimensioni. Che si tratti di un'impresa che fa ancora affidamento sugli SMS o un'organizzazione sanitaria che ha bisogno di un sistema di messaggistica sicura e conforme a HIPAA, Trillian è un'azienda moderna e sicura che aiuta a modernizzare la comunicazione tra dipendenti senza compromettere la sicurezza o il controllo.
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Polymail è un'app di e-mail che promuove la produttività del reparto addetto alle vendite con strumenti di sensibilizzazione, monitoraggio e collaborazione tra team.
Polymail è un'app di e-mail che promuove la produttività con strumenti di sensibilizzazione, monitoraggio e collaborazione tra team.
Tra le funzionalità principali di Polymail vi sono:
- Monitoraggio delle e-mail (apertura, clic e monitoraggio degli allegati)
- Campagne (stampa unione)
- Promemoria di follow-up
- Modelli di messaggi
- Integrazione del calendario
- Arricchimento dei contatti
- Spedizioni programmate
Polymail è disponibile nelle versioni per macOS e iOS.
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Il software per intranet interattive di Jive fornisce un'unica piattaforma per la collaborazione dei dipendenti, senza complicazioni.
Jive Software, parte della famiglia di soluzioni per l'esperienza dei clienti Aurea, fornisce l'accesso alle risorse più importanti di un'organizzazione: la conoscenza e le persone. Jive accelera la trasformazione digitale sul posto di lavoro con la sua soluzione leader del settore per intranet interattive, che connette persone, informazioni e idee, aiutando le imprese a superare i concorrenti. Con oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo in ogni settore, Jive è considerata una soluzione leader dalle migliori società di analisi.
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Source Intranet ti aiuta ad accedere ai file aziendali e a condividerli con facilità e migliora la comunicazione interna, la produttività e il morale dei dipendenti.
Il software intranet Source connette i dipendenti alle informazioni giuste al momento giusto, facendo salire alle stelle la produttività, il morale e la collaborazione dei dipendenti. Con 20 anni di esperienza nella costruzione di luoghi di lavoro di successo per centinaia di organizzazioni come la NASA, i Chicago White Sox, l'Università di Washington e il distretto di West Vancouver, Source supporta i team agendo come 'unica fonte di verità'. Richiedi una demo per vedere come Source può aiutare a raggiungere gli obiettivi organizzativi.
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La tecnologia UniFocus offre ottimi strumenti di gestione del personale che consentono ai dirigenti di prendere decisioni più intelligenti più in fretta.
UniFocus è leader nell'ottimizzazione della forza lavoro, combinando soluzioni di gestione del lavoro e sistemi di rilevazione delle presenze con informazioni sul coinvolgimento dei clienti e dei dipendenti. Gli strumenti di UniFocus sfruttano una vasta esperienza nel settore per semplificare la previsione, il budget, la programmazione e la conformità del lavoro. Questi strumenti basati sul cloud consentono al software di integrarsi con i sistemi esistenti e di fornire importanti informazioni aziendali da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento.
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Soluzione basata sul cloud che aiuta le imprese a ottimizzare i processi della forza lavoro con monitoraggio delle prestazioni, gestione dei contenuti e altro ancora.
SocialChorus è la piattaforma leader per la comunicazione con la forza lavoro che consente alle aziende di lavorare come un'unica entità. Si dice che un'impresa sia forte solo quanto le sue persone; per questo motivo è stata creata questa soluzione end-to-end in grado di contattare, informare e allineare ogni lavoratore con la propria organizzazione. I dipendenti possono sentirsi una parte importante di qualcosa di più grande di loro e trovare un significato in un lavoro ben fatto. Comunicatori e leader possono concentrarsi sul messaggio, lasciando alla piattaforma il compito di garantire la consegna del contenuto.
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Dal 2005, FWI ha aiutato i clienti a fornire le informazioni giuste, sullo schermo giusto, al momento giusto da un'unica piattaforma.
Negli ultimi 13 anni, FWI è stato il principale innovatore del settore per i clienti che cercano una soluzione aziendale. Con oltre 7.300 clienti attuali, FWI ha un record stellare delle performance passate. L'ampia esperienza di FWI in molti settori è un vero fattore di differenziazione rispetto ai concorrenti. Essere il fornitore di comunicazioni visive più completo oggi significa che i clienti possono trarre vantaggio dalle migliori pratiche della leadership in 15 mercati e 35 paesi.
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Ottieni una condivisione del 30% superiore tra i tuoi dipendenti esterni, grazie a una piattaforma premiata e sicura. Coinvolgi i tuoi dipendenti in modo più intelligente con Speakap.
Una pluripremiata e sicura piattaforma di strumenti per la comunicazione tra i dipendenti, che consente di coinvolgere oltre 250 dipendenti esterni. Grazie alla condivisione delle campagne, dei risultati e delle pratiche migliori in diverse sedi, con Speakap i clienti hanno registrato il 10% di aumento delle vendite medie.
Utilizzata da oltre 350 marchi in 27 paesi, i clienti includono hotel Marriott, IKEA, Saks Off Fifth e Bosch. Grazie a integrazioni personalizzate, potrai far crescere il tuo marchio con la tua applicazione white-label. Con tassi di successo dell'implementazione del 100%, Speakap ti consente di coinvolgere i tuoi dipendenti in modo più intelligente.
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SweetHive è una piattaforma collaborativa SaaS che consente alle organizzazioni di gestire il modo in cui le persone, con tanti ruoli, diversi collaborano e lavorano.
SweetHive è la prima piattaforma cloud basata sulla collaborazione a matrice. Risolve tutti i colli di bottiglia generati dagli strumenti di collaborazione in team, che si verificano quando vengono estesi a un'organizzazione più ampia. È una soluzione flessibile per aziende, scuole, associazioni e musei: grazie alla sua struttura è possibile mappare l'intero processo, seguire un unico filo di comunicazione con funzionalità di drill-down e comunicare selettivamente all'interno dello stesso argomento. È l'ideale anche se lavori da casa.
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L'intranet collaborativa sociale di LumApps aiuta le aziende di tutti i settori a migliorare le comunicazioni e molto altro ancora. Contatta il produttore.
LumApps è il prossimo passo nell'evoluzione del posto di lavoro digitale. Completamente integrato con Microsoft Office 365, G-Suite e altri strumenti.
Essendo anche uno strumento per la comunicazione dei dipendenti, LumApps consente loro di connettersi e collaborare per creare una forza lavoro più efficiente e coinvolta. LumApps offre funzionalità avanzate di configurazione della progettazione che consentono di creare rapidamente una intranet con funzionalità mobili complete, con tanto di branding dell'azienda, completamente personalizzato in base alle esigenze della propria impresa.
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Piattaforma Intranet social e di lavoro digitale all-in-one, progettata per interagire perfettamente con Google G Suite.
La piattaforma Intranet all-in-one, social e collaborativa, progettata specificamente per aziende di medie e grandi dimensioni che collaborano con Google G Suite. La piattaforma riunisce Intranet, funzioni di collaborazione e social networking in un'unica soluzione unificata, ed è utilizzata da oltre 300.000 utenti di tutto il mondo per sprigionare il valore del coinvolgimento dei dipendenti. Happeo è una soluzione pluripremiata per facilità d'uso, migliori integrazioni sul posto di lavoro e facilità di implementazione. Guarda il video completo della demo o inizia una prova gratuita!
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Soluzione di pianificazione dei social media semplice pensata per i team. Diventa social in pochi secondi con questo semplice calendario dotato di funzione di trascinamento.
Social HorsePower è una soluzione di pianificazione dei social media semplice, pensata per i team. Ti consente di aiutare il tuo team di vendita a cercare potenziali clienti, permettendoti di aggiungere efficacia alle tue iniziative di reclutamento e dare voce ai tuoi dipendenti sui social media. Ma soprattutto, SocialHP è facile da configurare, semplice da usare e non costa una fortuna.
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Vidyo arricchisce la vita delle persone, integrando video in tempo reale nelle comunicazioni digitali quando serve di più.
Vidyo arricchisce la vita delle persone, integrando video in tempo reale nelle comunicazioni digitali quando serve di più. Milioni di persone in tutto il mondo si connettono in video ogni giorno attraverso la tecnologia sicura, scalabile e i servizi basati sul cloud di Vidyo. La sua piattaforma brevettata si integra praticamente con qualsiasi ambiente applicativo, rete e dispositivo, per offrire esperienze di alta qualità che rafforzano i team, creano fiducia, consolidano le relazioni e migliorano la qualità della vita di tutti.
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