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I software per la gestione della comunicazione aziendale permettono ai team delle risorse umane e ai dirigenti di interagire e collaborare con il resto degli stakeholder aziendali e di condividere informazioni, aggiornamenti e avvisi. Scopri di più Mostra meno
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Happeo è una soluzione affidabile per la gestione delle informazioni, che aiuta le aziende a muoversi rapidamente mantenendo il controllo.
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Happeo è una soluzione per la gestione delle informazioni che aiuta le aziende a muoversi velocemente mantenendo il controllo. Oltre 350 aziende tra cui Doctolib, Pinterest e Marqeta si affidano a Happeo per la propria intranet, per connettere i team alle conoscenze, alle notizie e agli strumenti di cui hanno bisogno per svolgere al meglio il proprio lavoro.
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Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Slack rende la collaborazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita, finalizzare il budget del prossimo anno, misurare un test A/B, pianificare l'apertura di un nuovo ufficio e molto altro.
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Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi.
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Zoom riunisce videoconferenze sul cloud, semplici riunioni online e messaggi di gruppo in un'unica piattaforma di facile utilizzo.
Zoom riunisce videoconferenze sul cloud, semplici riunioni online e messaggi di gruppo in un'unica piattaforma di facile utilizzo. Questa soluzione offre la migliore esperienza di condivisione di video, audio e schermate su sistemi Windows, Mac, iOS, Android, Blackberry, Zoom Rooms e H.323/SIP room. Zoom è stata fondata nel 2011 da leader e ingegneri esperti di Cisco e webEx.
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Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto.
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Utilizza la versatile piattaforma di monday.com per fornire ai tuoi dipendenti strumenti di comunicazione personalizzati che li aiutino a discutere i progetti nel contesto.
Utilizza la versatile piattaforma di monday.com per fornire ai tuoi dipendenti strumenti di comunicazione personalizzati che li aiutino a discutere i progetti nel contesto. Inizia semplicemente con uno dei modelli già pronti, aggiungi le attività del tuo team caricando fogli di calcolo o documenti, quindi aggiungi oltre 30 colonne, in modo che il tuo team abbia tutte le informazioni di cui ha bisogno in un'unica panoramica di alto livello per collaborare in modo efficiente. Quindi, invece di dedicare ore a gestire la propria casella di posta, i dipendenti possono concentrarsi sul lavoro da svolgere.
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Miglior sistema HRIS per le piccole e medie imprese, con preselezione dei candidati, onboarding, firme elettroniche, PTO, prestazioni, creazione di report e un'applicazione mobile.
BambooHR è il miglior sistema online per le Risorse umane di piccole e medie imprese. Questo sistema basato sul cloud offre funzionalità integrate di preselezione dei candidati (ATS), strumenti di onboarding, firme elettroniche, monitoraggio delle ferie e gestione delle prestazioni, con una semplice funzionalità di creazione di report e una comoda applicazione mobile per i dipendenti. BambooHR toglie alle Risorse umane l'incombenza di gestire i dati per consentire loro di essere più efficaci, efficienti e "umane". Possibilità di contattare lo sviluppatore per una dimostrazione e una prova gratuita.
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Wrike è una piattaforma di gestione delle comunicazioni dei dipendenti con strumenti di collaborazione in tempo reale, calendari condivisi e integrazioni di app.
Wrike è una piattaforma di comunicazione per i dipendenti utilizzata da oltre 20.000 aziende in 140 Paesi. Mantieni i tuoi team remoti connessi su un'unica piattaforma unificata. Comunica ai membri del team aggiornamenti importanti con tag e aggiungi dettagli aggiuntivi utilizzando campi personalizzati. Collabora in tempo reale con un editor dal vivo e condividi aggiornamenti della sequenza temporale nei calendari dei team. Integra Wrike con le tue app di messaggistica preferite per creare nuovi canali di comunicazione e mantenere i dipendenti aggiornati. Lavora in un'unica soluzione con Wrike.
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Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione.
Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione. Questa soluzione opera insieme agli strumenti aziendali già in uso, fornendo un modo semplice, sicuro e più produttivo con cui le persone possono condividere conoscenze, lavorare insieme e creare comunità connesse.
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Soluzione di pianificazione del personale che aiuta le organizzazioni a gestire turni, buste paga, permessi, calcoli degli straordinari e altro ancora.
Kronos Workforce Ready è una suite di strumenti per la gestione del capitale umano su una sola piattaforma cloud unificata, che consente di gestire l'intero ciclo di vita dei dipendenti dalla pre-assunzione al pensionamento. Le soluzioni per le risorse umane, il reclutamento, l'onboarding, la registrazione dei tempi, il libro paga e altro ancora sono facilmente accessibili tramite un'unica interfaccia intuitiva. Gli strumenti automatizzati e scalabili forniscono una singola fonte di verità con creazione di report comune, dashboard e flussi di lavoro solidi. L'app self-service e mobile inclusa consente di accedere facilmente in qualsiasi momento.
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Bitrix24 è una piattaforma di comunicazione per i dipendenti gratuita utilizzata da 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source.
Bitrix24 è una piattaforma gratuita di comunicazione interna ed esterna utilizzata da 12 milioni di aziende in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source. Social network aziendale, gruppi di lavoro, intranet, chat di gruppo, e-mail, telefonia, SMS e altro.
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GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione.
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Piattaforma di condivisione delle conoscenze basata sul web, che fornisce informazioni verificate dagli esperti del tuo team: dove lavori, quando ne hai più bisogno.
Le conoscenze della tua squadra cambiano ogni giorno. Le soluzioni tradizionali di knowledge base come le Wiki non sono ottimizzate per questi cambiamenti continui, il che porta inevitabilmente a una scarsa adozione e all'obsolescenza delle conoscenze. La mancanza di fiducia nella tua base di conoscenze costringe gli esperti del tuo team a rispondere a più domande individuali, il che lascia loro meno tempo per concentrarsi sul proprio lavoro. Guru è il nuovo modo di acquisire e condividere conoscenze con il tuo team.
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Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti.
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La piattaforma di coinvolgimento dei dipendenti di Reward Gateway riunisce riconoscimento strategico, comunicazioni, sondaggi e sconti per i dipendenti.
Cose straordinarie accadono quando i dipendenti ottengono ciò che desiderano sul lavoro. Sono più allineati con missione, scopo e valori della tua azienda, più motivati a lavorare di più (e in modo più intelligente) e più impegnati a migliorare i risultati della tua impresa. Ecco perché è stata progettata l'unica piattaforma che consente di scegliere la giusta combinazione di riconoscimenti, comunicazioni, sondaggi e sconti per i dipendenti. Inoltre, offre pieno controllo per creare una piattaforma personalizzata che rispecchi davvero lo spirito unico della tua azienda.
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Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane e i dipendenti orari, fornendo feedback in tempo reale a proprietari e gestori.
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane per marchi come Chick-fil-A, LEGOLAND e Regal Cinemas. Leader globale nella gestione delle attività, Jolt fornisce feedback in tempo reale su ciascuna sede a manager e proprietari. La suite completa comprende una libreria con risorse di formazione, generatore di programmi con trascinamento, notifiche e-mail e di testo, un orologio con rilevamento facciale e altro.
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Nectar è una piattaforma per le persone che unisce il riconoscimento sociale, la gestione delle ricompense e dei premi per promuovere i valori fondamentali e migliorare la cultura.
Nectar rappresenta un modo versatile e conveniente per rafforzare l'ottimo lavoro attraverso il riconoscimento e le ricompense ai dipendenti. Premia i tuoi dipendenti con ricompense specifiche dell'azienda, gadget su richiesta e buoni regalo digitali. Automatizza anniversari di lavoro, compleanni e altri momenti speciali. Promuovi l'apprezzamento e le connessioni tra tutti i team della tua organizzazione con un riconoscimento a 360 gradi che coinvolge tutti.
Fatturazione equa: 1) Paga solo per utenti attivi 2) Nessun contratto 3) Garanzia di rimborso entro 90 giorni.
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Factorial è il gestionale per le risorse umane che ti aiuterà a semplificare e velocizzare tutti i lenti processi manuali.
Factorial è un software di gestione delle Risorse Umane tutto in uno che ti aiuterà a semplificare e velocizzare tutti i lenti processi manuali.
Con Factorial puoi migliorare la gestione del tempo dei tuoi dipendenti, avere documenti firmati e archiviati in pochi secondi e molto altro ancora. Risparmia tempo e denaro con un'unica soluzione innovativa per il tuo team HR.
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Front aiuta a semplificare la comunicazione con i clienti per offrire un servizio eccezionale su larga scala.
Front è un software di gestione delle e-mail che consente ai team di comunicare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come quelli del servizio clienti e delle vendite. Con Front puoi assegnare e-mail ai colleghi del tuo team, condividerle e discuterle internamente senza disordinati inoltri e azioni rispondi-a-tutti oppure impostare promemoria per rispondere in un secondo momento. Modelli di e-mail, sequenze, stampa unione e scelte rapide automatizzano il tuo flusso di lavoro per risparmiare tempo. Prova Front gratuitamente.
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Employment Hero è una piattaforma basata sul cloud che mette a disposizione gli strumenti necessari per assumere e gestire il personale semplificando le attività di amministrazione più gravose.
Prima piattaforma multifunzione in Australia per la gestione di Risorse umane, buste paga e benefit per datori di lavoro e dipendenti. Grazie all’integrazione nativa con XERO, MYOB e Keypay, consente di semplificare le attività di amministrazione più gravose e di dedicare più tempo alle cose più importanti per la propria attività.
Oltre 4.500 aziende australiane utilizzano Employment Hero per gestire collettivamente oltre 125.000 dipendenti. Visita il sito web per saperne di più.
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App di collaborazione per team con spazio di archiviazione gratuito, messaggi e utenti illimitati.
Supera le sfide comuni del processo collaborativo con Pumble, un software collaborativo per team gratuito. Crea canali per argomenti diversi, tieniti aggiornato su tutte le conversazioni tramite thread e menziona una persona specifica o un gruppo di utenti per avvisare istantaneamente tutti i membri. Invia e salva tutti i file all'interno del tuo spazio di lavoro, per accedervi ogni volta che ne avrai bisogno. Effettua una rapida chiamata vocale o videochiamata per discussioni efficaci.
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Migliora la comunicazione con i dipendenti con sondaggi affidabili. Modelli di sondaggi per i dipendenti già pronti | Strumento di facile utilizzo | GDPR e sicurezza dei dati
Strumento per la creazione di sondaggi, moduli e quiz, per studiare i clienti o valutare i dipendenti.
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Sling è un software gratuito di pianificazione e comunicazione per le aziende i cui dipendenti lavorano su turni. Sling si basa su quattro funzioni: turni, compiti, messaggi e newsfeed e consente ai manager di organizzare ogni aspetto del proprio lavoro su un'unica piattaforma.
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Il modo più semplice e conveniente per creare applicazioni mobili per eventi, conferenze, riunioni, team o gruppi.
Il modo più semplice e conveniente per creare applicazioni mobili per eventi, conferenze, riunioni, team o gruppi. Puoi creare applicazioni in pochi minuti pubblicandole all'istante. Non sono necessarie capacità di programmazione o di progettazione.
Oltre 350.000 applicazioni sono già state create sulla pluripremiata piattaforma self-service di Yapp, per una varietà di eventi, come conferenze, riunioni annuali, corsi di formazione sulle vendite, coinvolgimento dei dipendenti e altro ancora. I clienti di Yapp spaziano dalle grandi imprese alle associazioni non profit locali.
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Software di HR con oltre 16 moduli che ottimizzano più del 35% dei processi operativi necessari nella gestione del talento. È perfetto per aziende di tutte le dimensioni.
Bizneo HR è u software per le risorse umane che offre oltre 16 moduli per l'autogestione e l'ottimizzazione operativa di processi come: Recruiting, Assenze, Controllo Orario e turni, Valutazioni delle prestazioni, Rapporti, Sondaggi, Formazione e altri ancora, personalizzabili nel portale di ogni dipendente.
Riduce oltre il 35% del carico operativo grazie alla sua completezza, garantendo massima flessibilità, consultazione delle informazioni multilingua in tempo reale e accesso da qualsiasi dispositivo connesso a internet.
Aziende di tutte le dimensioni usano questa tecnologia, tra cui: Adecco, Burger King, Hawkers, Seat, MediaMarkt e altre mille.
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