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Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello

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Utilizza la versatile piattaforma di monday.com per fornire ai tuoi dipendenti strumenti di comunicazione personalizzati che li aiutino a discutere i progetti nel contesto. Ulteriori informazioni su monday.com
Utilizza la versatile piattaforma di monday.com per fornire ai tuoi dipendenti strumenti di comunicazione personalizzati che li aiutino a discutere i progetti nel contesto. Inizia semplicemente con uno dei modelli già pronti, aggiungi le attività del tuo team caricando fogli di calcolo o documenti, quindi aggiungi oltre 30 colonne, in modo che il tuo team abbia tutte le informazioni di cui ha bisogno in un'unica panoramica di alto livello per collaborare in modo efficiente. Quindi, invece di dedicare ore a gestire la propria casella di posta, i dipendenti possono concentrarsi sul lavoro da svolgere. Ulteriori informazioni su monday.com

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L'app per l'esperienza dei dipendenti di Workvivo ti mette l'intera azienda in tasca. Ulteriori informazioni su Workvivo
Ok. Se stai leggendo, significa che sei alla ricerca di un nuovo strumento di comunicazione per i dipendenti. Fantastico, è un piacere averti qui. La spiegazione potrebbe vertere sul perché i leader di aziende come Amazon, VMware e TELUS Int. utilizzano questa app per dipendenti per comunicare, connettersi e coinvolgere i propri dipendenti in tutto il mondo. Tuttavia, il modo migliore per capire Workvivo è vederlo. Fai clic sul pulsante e guarda il video creato per te. Bastano 60 secondi per provare come funziona. Ulteriori informazioni su Workvivo

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Wrike è una piattaforma di gestione delle comunicazioni dei dipendenti con strumenti di collaborazione in tempo reale, calendari condivisi e integrazioni di app. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è una piattaforma di comunicazione per i dipendenti utilizzata da oltre 20.000 aziende in 140 Paesi. Mantieni i tuoi team remoti connessi su un'unica piattaforma unificata. Comunica ai membri del team aggiornamenti importanti con tag e aggiungi dettagli aggiuntivi utilizzando campi personalizzati. Collabora in tempo reale con un editor dal vivo e condividi aggiornamenti della sequenza temporale nei calendari dei team. Integra Wrike con le tue app di messaggistica preferite per creare nuovi canali di comunicazione e mantenere i dipendenti aggiornati. Lavora in un'unica soluzione con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

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Piattaforma di comunicazione interna gratuita Bitrix24 nº 1 utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Piattaforma di comunicazione per dipendenti interna ed esterna gratuita Bitrix24 nº 1 utilizzata da 4 milioni di aziende in tutto il mondo. Cloud, mobile e open source. Social network aziendale, gruppi di lavoro, intranet, chat di gruppo, e-mail, telefonia, SMS e altro. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Un software che semplifica la gestione delle attività delle risorse umane, come buste paga o ferie, per piccole e medie imprese. Ulteriori informazioni su Factorial
Un avanzato software per piccole e medie imprese volto a semplificare i compiti più noiosi delle risorse umane, come gestione delle buste paga o delle ferie. La piattaforma combina il trattamento personale e pratico di un consulente del lavoro con la tecnologia sicura e veloce di una startup per offrire alle aziende un servizio estremamente avanzato. Ulteriori informazioni su Factorial

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Soluzione di pianificazione dei social media semplice pensata per i team. Diventa social in pochi secondi con questo semplice calendario dotato di funzione di trascinamento. Ulteriori informazioni su Social HorsePower
Social HorsePower è una soluzione di pianificazione dei social media semplice, pensata per i team. Ti consente di aiutare il tuo team di vendita a cercare potenziali clienti, permettendoti di aggiungere efficacia alle tue iniziative di reclutamento e dare voce ai tuoi dipendenti sui social media. Ma soprattutto, SocialHP è facile da configurare, semplice da usare e non costa una fortuna. Ulteriori informazioni su Social HorsePower

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Saketa Digital Workplace crea una piattaforma olistica e completamente integrata con Microsoft 365, per promuovere la trasformazione digitale. Ulteriori informazioni su Saketa Digital Workplace
La piattaforma crea un luogo di lavoro olistico, completamente integrato con le app Microsoft 365 e SAAS, per gestire il tuo spazio di lavoro digitale. Approfitta della moderna Intranet con funzionalità di produttività aziendale di alto livello per organizzare il flusso di lavoro aziendale e gestire facilmente tutti i file. L'integrazione e la transizione sono semplici. *Ottime funzionalità di collaborazione *Assistenza a distanza e ibrida *App Intranet mobile Ulteriori informazioni su Saketa Digital Workplace

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Permette di organizzare e partecipare a riunioni online, videoconferenze e corsi di formazione o presentazioni online.
Leader del settore dei software di comunicazione dei dipendenti, GoToMeeting è la piattaforma a cui ogni giorno si affidano milioni di persone per la comunicazione virtuale professionale in tempo reale. GoToMeeting offre una soluzione per riunioni online professionale veloce, facile e affidabile che consente ai clienti di incontrarsi faccia a faccia, condividere presentazioni e chattare con i colleghi, con il clic di un pulsante. GoToMeeting abbina la produttività alla flessibilità per consentire ai dipendenti di lavorare in modo efficace sempre e ovunque su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su GoTo Meeting

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Miglior sistema HRIS per le piccole e medie imprese, con preselezione dei candidati, onboarding, firme elettroniche, PTO, prestazioni, creazione di report e un'applicazione mobile.
BambooHR è il miglior sistema online per le Risorse umane di piccole e medie imprese. Questo sistema basato sul cloud offre funzionalità integrate di preselezione dei candidati (ATS), strumenti di onboarding, firme elettroniche, monitoraggio delle ferie e gestione delle prestazioni, con una semplice funzionalità di creazione di report e una comoda applicazione mobile per i dipendenti. BambooHR toglie alle Risorse umane l'incombenza di gestire i dati per consentire loro di essere più efficaci, efficienti e "umane". Possibilità di contattare lo sviluppatore per una dimostrazione e una prova gratuita. Ulteriori informazioni su BambooHR

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Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione.
Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione. Questa soluzione opera insieme agli strumenti aziendali già in uso, fornendo un modo semplice, sicuro e più produttivo con cui le persone possono condividere conoscenze, lavorare insieme e creare comunità connesse. Ulteriori informazioni su Workplace from Meta

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Front è la prima casella di posta in arrivo condivisa che consente ai team di collaborare su ogni singola e-mail con maggiore trasparenza, responsabilità ed efficienza.
Front è un software di gestione delle e-mail che consente ai team di comunicare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come quelli del servizio clienti e delle vendite. Con Front puoi assegnare e-mail ai colleghi del tuo team, condividerle e discuterle internamente senza disordinati inoltri e azioni rispondi-a-tutti oppure impostare promemoria per rispondere in un secondo momento. Modelli di e-mail, sequenze, stampa unione e scelte rapide automatizzano il tuo flusso di lavoro per risparmiare tempo. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front

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Employment Hero è una piattaforma basata sul cloud che mette a disposizione gli strumenti necessari per assumere e gestire il personale semplificando le attività di amministrazione più gravose.
Prima piattaforma multifunzione in Australia per la gestione di Risorse umane, buste paga e benefit per datori di lavoro e dipendenti. Grazie all’integrazione nativa con XERO, MYOB e Keypay, consente di semplificare le attività di amministrazione più gravose e di dedicare più tempo alle cose più importanti per la propria attività. Oltre 4.500 aziende australiane utilizzano Employment Hero per gestire collettivamente oltre 125.000 dipendenti. Visita il sito web per saperne di più. Ulteriori informazioni su Employment Hero

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Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

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Soluzione olistica di gestione finanziaria, operativa e della forza lavoro progettata per fornitori di servizi di pulizie e sicurezza.
Basta con l'utilizzo di diverse applicazioni software, l'importazione di dati inefficace e le interfacce personalizzate. WinTeam è progettato per dare ai fornitori di servizi di pulizie e sicurezza un modo olistico di misurare le prestazioni e automatizzare la gestione quotidiana degli aspetti finanziari, operativi e della forza lavoro. Ulteriori informazioni su WinTeam

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Sling è una soluzione gratuita che semplifica la pianificazione dei turni.
Sling è un software gratuito di pianificazione e comunicazione per le aziende i cui dipendenti lavorano su turni. Sling si basa su quattro funzioni: turni, compiti, messaggi e newsfeed e consente ai manager di organizzare ogni aspetto del proprio lavoro su un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Sling

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Votato come migliore strumento di comunicazione dei dipendenti, Blink combina un feed aziendale, chat, sondaggi e archiviazione dei documenti nel tuo portale personalizzato.
L'app e piattaforma di comunicazione dei dipendenti Blink combina messaggistica sul luogo di lavoro, feed interno e archiviazione su cloud, tutto nel tuo portale personalizzato. Votata come migliore soluzione durante l'assegnazione dei premi del settore nel 2019 a Chicago, Londra e Sydney, Blink permette ai team IT e delle risorse umane di collegare i propri membri del personale remoti e senza postazione fissa alle loro attività e tra loro grazie a notizie, video, post, sondaggi e moduli digitali. Inizia oggi con la prova gratuita di 30 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Blink

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Soluzione di comunicazione video che aiuta le aziende con e-mail video, monitoraggio delle analisi, registrazione dello schermo e condivisione sui social.
Soluzione di comunicazione video che aiuta le aziende con e-mail video, monitoraggio delle analisi, registrazione dello schermo e condivisione sui social. Ulteriori informazioni su BombBomb

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Software di notifica delle emergenze multicanale che fornisce messaggistica bidirezionale, monitoraggio integrato e approfondimenti basati sui dati.
AlertMedia ti consente di effettuare interazioni sicure, in tempo reale e bidirezionali con un pubblico di qualsiasi dimensione su qualsiasi canale e dispositivo, ovunque nel mondo e nel giro di secondi, non di ore. Collega il tuo team a ogni evento tempestivamente con comunicazioni affidabili, comunicando immediatamente eventi critici a dipendenti o gruppi di persone specifici tramite testo, voce, e-mail, notifiche push delle app, social, teleconferenza e canali personalizzati. Moderno, affidabile e sicuro. Ulteriori informazioni su AlertMedia

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Applicazione per Mac che consente di inviare messaggi su più servizi e pianificare l'invio di messaggi.
App per oltre 22 servizi di messaggistica WhatsApp, Facebook Messenger, Hangouts, Telegram, Skype, Slack, Twitter, Discord, GroupMe, Facebook Page messenger, VK, Chat, Tinder e molti altri. Nota: One Chat è un'app wrapper che combina tutti i servizi di messaggistica. L'esperienza risultante è simile al 100% all'estensione web di tali servizi, con l'aggiunta delle seguenti funzionalità. Funzionalità: Pianificazione dei messaggi da inviare successivamente al momento desiderato. Utilizzo di più account paralleli dello stesso servizio. Modalità privacy. Ulteriori informazioni su One Chat

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La piattaforma n. 1 all-in-one per la comunicazione e la produzione utilizzata per raggiungere e mettere in contatto ogni individuo all'interno di un'organizzazione.
Beekeeper è una pluripremiata applicazione per il luogo di lavoro digitale che mette in contatto la forza lavoro distribuita, combinando i sistemi operativi e i canali di comunicazione interni in un sicuro e intuitivo portale per i dipendenti. Grazie a una dashboard di analisi intelligente, a un'interfaccia personalizzabile e a strumenti per le Risorse umane completamente automatizzati, come messaggistica di gruppo, sondaggi e chatbot, Beekeeper mette in contatto i dipendenti front-end con i colleghi di quasi tutti i reparti della sede mediante dispositivi mobili o desktop. Ulteriori informazioni su Beekeeper

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Simpplr provides employee experience software that helps companies connect & align employees.
Simpplr provides employee experience software that helps companies connect & align employees. Simpplr's platform helps provide better communication for a distributed world. Simpplr is headquartered in Redwood Shores, CA, with offices in the UK, Canada, and India, and is backed by Norwest Venture Partners, Salesforce Ventures, and Tola Capital. Simpplr is widely acknowledged as one of the fastest growing, most innovative, and most liked solutions in our market. Ulteriori informazioni su Simpplr

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Cloud-based solution to help businesses create & share personalized videos with prospects and existing customers to improve engagement
Sendspark helps you stand out in the inbox with video emails for smarter outreach and clearer communication. With the Sendspark Chrome extension, personalized videos are always just one click away. Create quick videos of any kind on the fly for customers: introduce yourself, follow up on a conversation, answer questions, showcase your product, or create instant tutorials. Ulteriori informazioni su Sendspark

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Software di messaggistica istantanea sicuro per la comunicazione dei dipendenti, che fornisce una rete privata per i team con molte funzioni di controllo.
Brosix è la soluzione perfetta per tutti i tipi di imprese che necessitano di protezione avanzata per la comunicazione dei propri dipendenti. La rete chiusa e la crittografia P2P aiutano le imprese a proteggersi dalle intrusioni e dalle perdite di dati. Il piano Business include funzionalità per le app e molte funzionalità per l'ambiente aziendale, quali una rete privata per i team, il controllo delle funzionalità utente e molto altro ancora. Il piano Premium offre tutte le funzionalità disponibili per le app e l'ambiente aziendale, oltre a funzioni di controllo avanzate per la collaborazione sicura. Ulteriori informazioni su Brosix

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Employee communication platform for frontline teams. Mobile with interactive newsfeed, centralized knowledge library and live video.
Increase employee engagement and motivation by connecting them all together. With YOOBIC, you can reach your frontline teams easily, facilitate collaboration and listen to everyone's feedback through a mobile first employee communication platform, built for today¿s modern workforce. YOOBIC is used by 150+ brands & retailers across the world including Boots, Halfords, Puma, Clarins, Mazda, Lacoste, The Kooples and Peugeot. Ulteriori informazioni su YOOBIC

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Staffbase collega l'intera forza lavoro, che consti di 500 o 500.000 persone, e aiuta a trasmettere il messaggio giusto alle persone giuste.
Staffbase aiuta le imprese a creare eccellenti esperienze per i dipendenti. Questa suite multifunzione per comunicazioni mobili, funzionalità intranet e coinvolgimento dei dipendenti collega più di 350 clienti in tutto il mondo, da 500 a 500.000 dipendenti. Le sue potenti analisi consentono ai comunicatori di cogliere le opportunità per comunicazioni di grande impatto e di quantificare i risultati del proprio lavoro alle parti interessate. Ulteriori informazioni su Staffbase

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Grove HR is the new HR platform for the new generation aiming to make every day at work inspiring and fulfilling.
Grove HR is a new HRIS platform designed to inspire and engage the young generation at work. Grove HR helps companies thrive in the Future of Work by helping HR step into the future of agile, mobile & social HR: AGILE HR - Streamline Core HR processes & empower employees to develop and do their own HR. MOBILE HR - Provide a beautiful mobile-native experience to modern employees. SOCIAL HR - Provide a digital space for employees to engage and connect authentically. It is 100% FREE to get started. Ulteriori informazioni su Grove HR

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Trumpia è un servizio di messaggistica via SMS che mette a disposizione funzionalità base come parole chiave e promemoria, oltre ad automazione e indirizzamento avanzati.
Trumpia offre una completa soluzione di messaggistica via SMS che inizia con le funzionalità base come messaggi di gruppo e parole chiave. Questa soluzione si distingue per aver introdotto per prima innovazioni come: Indirizzamento intelligente per inviare solo messaggi pertinenti; Campagna automatica per eseguire attività senza alcun intervento umano; e Impresa per impostare i diritti di accesso a dati e funzionalità. Tutto ciò dà forma a una funzionalità chiamata Coinvolgimento del ciclo di vita, che aiuta a creare automaticamente relazioni, dalla raccolta di potenziali clienti alla loro conversione, fino al ciclo di feedback. Ulteriori informazioni su Trumpia

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Cliq ti aiuterà a comunicare, collaborare e raggiungere accordi senza problemi. Incontra il tuo team indipendentemente da dove ti trovi.
Messaggistica in tempo reale e condivisione di file ‑ La messaggistica in tempo reale consente un processo decisionale immediato. I file di qualsiasi formato possono essere condivisi tramite la finestra di chat in pochi secondi. Canali ‑ I singoli canali possono essere creati per singoli team o per progetti, discussioni o divertenti chat room. Chiamate audio e video - Avvia le chiamate audio/video direttamente dalla finestra della chat. Cronologia sicura e ricercabile ‑ la ricerca avanzata ti consente di cercare e trovare qualsiasi file di testo nella cronologia della chat, in pochi secondi. Ulteriori informazioni su Zoho Cliq

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Use Empuls Employee Communication application to centralize corporate communication and bring the digital workplace to life.
Establish a Social Digital Workplace with Empuls, where employees can read, comment or post content with images, videos, & attachments. Provide a voice for every employee across roles, departments, geographies, and teams and Ensure Rich communication in the form of questions, polls, surveys, and more to specific groups. 1000+ organizations trust Empuls to streamline employee communications. Ulteriori informazioni su Empuls

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Assembly è uno strumento culturale che porta a un coinvolgimento dei dipendenti del 95%. ROI positivo gratuito. È gratis per utenti illimitati.
I team stanno facendo dei sacrifici durante questa pandemia. Il riconoscimento dei dipendenti non dev'essere uno di questi. Coinvolgi il tuo team sulla piattaforma gratuita di Assembly per il riconoscimento dei dipendenti peer-to-peer, in cui i colleghi possono riconoscersi facilmente a vicenda con messaggi e premi significativi e le aziende possono gestire le spese per la cultura con un ROI positivo e giustificabile. Assembly ha un coinvolgimento dei dipendenti del 95% e può essere facilmente integrato con Slack. Fai crescere e sostieni la tua cultura con Assembly. Ulteriori informazioni su Assembly

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Keep you frontline teams engaged and connected to your organization with an internal social feed, made just for them.
Your business flows through your frontline employees. They set the pace of productivity, follow safety protocols and send your customers off smiling. Or they don’t, if they aren’t feeling valued and empowered. Axonify brings together essential training and communications all in one place. Ulteriori informazioni su Axonify

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I posti di lavoro dovrebbero essere straordinari. Questo è lo scopo di questa soluzione. Questa piattaforma di coinvolgimento delle persone è un'intranet completa e intuitiva.
Jostle è uno strumento che allinea le comunicazioni e promuove conversazioni tra i diversi livelli delle organizzazioni. Perché? Oggi i posti di lavoro sono più frammentati che mai, con persone sparse in più sedi e con molte più informazioni e più modi di comunicare. Lavorare insieme sembra un compito caotico e complicato. Molti strumenti promettono di risolvere questa situazione senza riuscirci davvero. Il modo in cui sono progettati causa molto rumore legato alle comunicazioni, mentre la ricerca di informazioni può provocare altri disagi. per questo motivo è stato creato un modo migliore di operare. Ulteriori informazioni su Jostle

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Trillian è una piattaforma di comunicazione commerciale e clinica, utilizzata da aziende e sistemi sanitari di tutte le dimensioni.
Trillian è una potente piattaforma di comunicazione commerciale e clinica, utilizzata da aziende e sistemi sanitari di tutte le dimensioni. Che si tratti di un'impresa che fa ancora affidamento sugli SMS o un'organizzazione sanitaria che ha bisogno di un sistema di messaggistica sicura e conforme a HIPAA, Trillian è un'azienda moderna e sicura che aiuta a modernizzare la comunicazione tra dipendenti senza compromettere la sicurezza o il controllo. Ulteriori informazioni su Trillian

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Registra e invia messaggi a un elenco di numeri di telefono in pochi secondi. Utilizzato da scuole, parrocchie, organizzazioni non profit e molti altri gruppi.
Avvisa i tuoi dipendenti per telefono, via SMS e/o e-mail in pochi secondi con il sistema di messaggistica DialMyCalls. Questo sistema ti consente di inviare facilmente un messaggio a un gruppo di persone in pochi secondi. Perfetto per tenere informato il tuo team riguardo a eventi importanti o problemi; tutto, dai promemoria alle riunioni, alle modifiche del personale, anche in situazioni di emergenza. Scopri perché migliaia di organizzazioni si affidano a DialMyCalls e provalo oggi gratuitamente. Ulteriori informazioni su DialMyCalls

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Polymail è un'app di e-mail che promuove la produttività del reparto addetto alle vendite con strumenti di sensibilizzazione, monitoraggio e collaborazione tra team.
Polymail è un'app di e-mail che promuove la produttività con strumenti di sensibilizzazione, monitoraggio e collaborazione tra team. Tra le funzionalità principali di Polymail vi sono: - Monitoraggio delle e-mail (apertura, clic e monitoraggio degli allegati) - Campagne (stampa unione) - Promemoria di follow-up - Modelli di messaggi - Integrazione del calendario - Arricchimento dei contatti - Spedizioni programmate Polymail è disponibile nelle versioni per macOS e iOS. Ulteriori informazioni su Polymail

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Il software per intranet interattive di Jive fornisce un'unica piattaforma per la collaborazione dei dipendenti, senza complicazioni.
Jive Software, parte della famiglia di soluzioni per l'esperienza dei clienti Aurea, fornisce l'accesso alle risorse più importanti di un'organizzazione: la conoscenza e le persone. Jive accelera la trasformazione digitale sul posto di lavoro con la sua soluzione leader del settore per intranet interattive, che connette persone, informazioni e idee, aiutando le imprese a superare i concorrenti. Con oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo in ogni settore, Jive è considerata una soluzione leader dalle migliori società di analisi. Ulteriori informazioni su Jive

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Soluzione basata sul cloud che aiuta le imprese a ottimizzare i processi della forza lavoro con monitoraggio delle prestazioni, gestione dei contenuti e altro ancora.
SocialChorus è la piattaforma leader per la comunicazione con la forza lavoro che consente alle aziende di lavorare come un'unica entità. Si dice che un'impresa sia forte solo quanto le sue persone; per questo motivo è stata creata questa soluzione end-to-end in grado di contattare, informare e allineare ogni lavoratore con la propria organizzazione. I dipendenti possono sentirsi una parte importante di qualcosa di più grande di loro e trovare un significato in un lavoro ben fatto. Comunicatori e leader possono concentrarsi sul messaggio, lasciando alla piattaforma il compito di garantire la consegna del contenuto. Ulteriori informazioni su SocialChorus

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Dal 2005, FWI ha aiutato i clienti a fornire le informazioni giuste, sullo schermo giusto, al momento giusto da un'unica piattaforma.
Negli ultimi 13 anni, FWI è stato il principale innovatore del settore per i clienti che cercano una soluzione aziendale. Con oltre 7.300 clienti attuali, FWI ha un record stellare delle performance passate. L'ampia esperienza di FWI in molti settori è un vero fattore di differenziazione rispetto ai concorrenti. Essere il fornitore di comunicazioni visive più completo oggi significa che i clienti possono trarre vantaggio dalle migliori pratiche della leadership in 15 mercati e 35 paesi. Ulteriori informazioni su FWi

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Replace your outdated employee communication tools with Axero. 100% useful. 100% customizable. 100% loved by millions of people.
Employee communication tools that empower your workforce from anywhere. Communicate with your team, share & manage company knowledge, accelerate collaboration, and create a culture of transparency & trust. Streamline projects with one easy-to-access hub designed to unite & engage your employees. Axero is trusted by the world’s most innovative, productive, and employee-centric organizations. We make implementation easy! Ulteriori informazioni su Axero

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Ottieni una condivisione del 30% superiore tra i tuoi dipendenti esterni, grazie a una piattaforma premiata e sicura. Coinvolgi i tuoi dipendenti in modo più intelligente con Speakap.
Una pluripremiata e sicura piattaforma di strumenti per la comunicazione tra i dipendenti, che consente di coinvolgere oltre 250 dipendenti esterni. Grazie alla condivisione delle campagne, dei risultati e delle pratiche migliori in diverse sedi, con Speakap i clienti hanno registrato il 10% di aumento delle vendite medie. Utilizzata da oltre 350 marchi in 27 paesi, i clienti includono hotel Marriott, IKEA, Saks Off Fifth e Bosch. Grazie a integrazioni personalizzate, potrai far crescere il tuo marchio con la tua applicazione white-label. Con tassi di successo dell'implementazione del 100%, Speakap ti consente di coinvolgere i tuoi dipendenti in modo più intelligente. Ulteriori informazioni su Speakap

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UniFocus technology offers best-in-class workforce management tools that empower managers to make smarter, faster decisions.
UniFocus is a leader in workforce optimization, combining labor-management solutions and time and attendance systems with customer and employee engagement insights. UniFocus's tools leverage a deep well of industry expertise to make labor forecasting, budgeting, scheduling, and compliance a breeze. Our cloud-based tools allow our software to integrate with your existing systems and provide powerful business insights from any device at any time. Ulteriori informazioni su UniFocus

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Transform the way your enterprise works by freeing expert knowledge for all employees
Starmind is the smartest, fastest and most intuitive way to connect employees to the expert knowledge they need. Its human-centric patented AI learns who knows what on any given topic and identifies the best colleague to help solve a problem, regardless of their title, department or location. Ulteriori informazioni su Starmind

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Source Intranet ti aiuta ad accedere ai file aziendali e a condividerli con facilità e migliora la comunicazione interna, la produttività e il morale dei dipendenti.
Il software intranet Source connette i dipendenti alle informazioni giuste al momento giusto, facendo salire alle stelle la produttività, il morale e la collaborazione dei dipendenti. Con 20 anni di esperienza nella costruzione di luoghi di lavoro di successo per centinaia di organizzazioni come la NASA, i Chicago White Sox, l'Università di Washington e il distretto di West Vancouver, Source supporta i team agendo come 'unica fonte di verità'. Richiedi una demo per vedere come Source può aiutare a raggiungere gli obiettivi organizzativi. Ulteriori informazioni su IC Source

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L'intranet collaborativa sociale di LumApps aiuta le aziende di tutti i settori a migliorare le comunicazioni e molto altro ancora. Contatta il produttore.
LumApps è il prossimo passo nell'evoluzione del posto di lavoro digitale. Completamente integrato con Microsoft Office 365, G-Suite e altri strumenti. Essendo anche uno strumento per la comunicazione dei dipendenti, LumApps consente loro di connettersi e collaborare per creare una forza lavoro più efficiente e coinvolta. LumApps offre funzionalità avanzate di configurazione della progettazione che consentono di creare rapidamente una intranet con funzionalità mobili complete, con tanto di branding dell'azienda, completamente personalizzato in base alle esigenze della propria impresa. Ulteriori informazioni su LumApps

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Employee engagement solution that helps managers develop connections with staff by initiating conversations on a real-time dashboard.
Butterfly is about giving managers what they need to know right here, right now about how their people are feeling. More than that, Butterfly empowers managers to immediately follow up with feedback customized for the best-informed actions. The loop is closed in real time, without leaving Butterfly, with team members getting meaningful, best-informed actions from their managers. We make reaching people in every corner of your company, at any worksite, simple and effective. Ulteriori informazioni su Butterfly

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We help employers get content directly to their employees for internal communications or external social media amplification.
GaggleAMP buyers typically fall in the B2B space, with an active social media presence, regardless of industry, and have a large net of employees, stakeholders, and partners in which they want to communicate to and request content sharing on social media. We enable companies to boost the distribution of workforce communications and social media. This aids in employee development, leveraging them as a thought leader in their space while increasing social selling and recruitment opportunities. Ulteriori informazioni su GaggleAMP

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Italia Prodotto locale
SweetHive è una piattaforma collaborativa SaaS che consente alle organizzazioni di gestire il modo in cui le persone, con tanti ruoli, diversi collaborano e lavorano.
SweetHive è la prima piattaforma cloud basata sulla collaborazione a matrice. Risolve tutti i colli di bottiglia generati dagli strumenti di collaborazione in team, che si verificano quando vengono estesi a un'organizzazione più ampia. È una soluzione flessibile per aziende, scuole, associazioni e musei: grazie alla sua struttura è possibile mappare l'intero processo, seguire un unico filo di comunicazione con funzionalità di drill-down e comunicare selettivamente all'interno dello stesso argomento. È l'ideale anche se lavori da casa. Ulteriori informazioni su SweetHive

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Toolkit for digital employee communication, agile work, quality and knowledge management, mission statement and leadership.
As a market leader in collaboration tools Humanstarsapp supports existing technologies and people to connect - with the Humanstarsapp toolbox as a toolkit in digital employee communication and information, agile work, quality and knowledge management, vision and leadership in the company. Ulteriori informazioni su HUMANSTARSapp

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Piattaforma Intranet social e di lavoro digitale all-in-one, progettata per interagire perfettamente con Google G Suite.
La piattaforma Intranet all-in-one, social e collaborativa, progettata specificamente per aziende di medie e grandi dimensioni che collaborano con Google G Suite. La piattaforma riunisce Intranet, funzioni di collaborazione e social networking in un'unica soluzione unificata, ed è utilizzata da oltre 300.000 utenti di tutto il mondo per sprigionare il valore del coinvolgimento dei dipendenti. Happeo è una soluzione pluripremiata per facilità d'uso, migliori integrazioni sul posto di lavoro e facilità di implementazione. Guarda il video completo della demo o inizia una prova gratuita! Ulteriori informazioni su Happeo

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