Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software RFP

I software RFP (Request for Proposal) o RFQ (Request for Quotation) sono usati da acquirenti e venditori di beni e servizi per identificare i requisiti, creare questionari, inviare proposte e tenere traccia di tutte le informazioni relative alle proposta, come scadenze, risposte, offerte, ecc.

Promena offre soluzioni di e-Sourcing, e-Auction, e-Procurement e SRM per le tue attività di acquisto. Ulteriori informazioni su Promena
Promena offre soluzioni di e-Sourcing, e-Auction, e-Procurement e SRM con l'obiettivo di fornire ai propri clienti un'elevata efficienza e un controllo efficace del tempo, della manodopera e dei risparmi nell'ambito delle loro attività di acquisto. Grazie a Promena, è possibile effettuare notevoli miglioramenti in termini di costi, produttività, trasparenza e parametri di gestione del rischio all'interno della catena logistica. Scegli Promena e porta la tua attività di acquisto sul cloud attraverso questa piattaforma di e-Sourcing basata sul web. Ulteriori informazioni su Promena

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Semplice, ma dotato di tutte le funzioni. Software di bandi di gara (Request For Proposals, RFP) con ottime valutazioni. Migliaia di utenti si affidano a ProcurementExpress.com per un approvvigionamento efficiente. Ulteriori informazioni su ProcurementExpress.com
ProcurementExpress.com ti aiuta a ottenere un ottimo rapporto qualità-prezzo dai tuoi fornitori. Puoi richiedere, raccogliere e organizzare preventivi per progetti specifici. Automatizzando la raccolta delle offerte e comunicando in modo efficace con i fornitori risparmi tempo, risparmi sui costi e garantisci la conformità alle ispezioni. Le funzionalità includono la creazione di casi di richieste di preventivi (Request For Quotation, RFQ), un hub di gestione del ciclo di vita, notifiche e-mail automatizzate dei fornitori, confronti dei preventivi, assegnazione delle offerte vincenti e un modulo di valutazione dei fornitori. Ulteriori informazioni su ProcurementExpress.com

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Kissflow ti offre la soluzione cloud di approvvigionamento nº 1, versatile e dotata di funzioni come acquisti e gestione dei fornitori, il tutto in un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Kissflow Procurement Cloud
Kissflow Procurement Cloud è la soluzione di approvvigionamento versatile nº 1 che offre di tutto, dagli acquisti alla gestione dei fornitori, in un'unica piattaforma. Include funzioni come Ordini d'acquisto, Richiesta d'acquisto, Gestione fornitori, Fatturazione acquisti, Analisi e Integrazioni. Ulteriori informazioni su Kissflow Procurement Cloud

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Potrai creare, tenere traccia e firmare elettronicamente le tue RFP con una singola soluzione multifunzione, utilizzando firme online legalmente valide.
Hai bisogno di inviare RFP accurate che facciano una buona impressione sui tuoi clienti, senza dedicare più di un'ora a ciascuna di esse? PandaDoc ti consente di creare RFP direttamente all'interno della tua piattaforma CRM con un solo clic. Permette di monitorare le visualizzazioni dei documenti e le firme una volta inviati e di accettare pagamenti tramite campi di transazione sicuri con carta di credito. Ulteriori informazioni su PandaDoc

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
RFP360 sfrutta tutte le migliori innovazioni che la tecnologia può offrire per semplificare il processo di RFP.
RFP360 sfrutta tutte le migliori innovazioni che la tecnologia può offrire per semplificare il processo di RFP. Ideale per chi invia RFP ed è alla ricerca del modo migliore per confrontare le risposte. Ideale anche per chi risponde alle RFP e desidera poter trovare e riutilizzare più velocemente i contenuti precedenti. Questa soluzione è adatta a entrambi questi casi. Questo software RFP leader del settore consente a ogni persona di dedicare più tempo ed energia a ciò che conta davvero per la propria attività base. Ulteriori informazioni su RFP360

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Ottimizza il tuo processo di vendita e proposte splendidamente progettate che ti permettono di chiudere le trattative più rapidamente. 14 giorni di prova gratuita.
Proposify è un modo semplice per offrire proposte vincenti. Ti consente di risparmiare oltre 2 ore rispetto a Word, InDesign o Documenti Google. Accesso illimitato a una galleria di bellissimi modelli con copia pre-scritta per una varietà di servizi. Tutti i modelli sono personalizzabili per poter essere adattati alla tua impresa e allo stile del marchio. È lo strumento scelto per le proposte dai venditori e dagli imprenditori, perché chi lo produce sa cosa significa vendere e capisce quanto sia difficile far crescere un'azienda. Ogni funzionalità è progettata per rendere possibile l'approvazione del cliente. Ulteriori informazioni su Proposify

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Software basato sul web che consente di creare le proposte più velocemente, dare loro un aspetto accattivante e ottenere il lavoro più velocemente con le firme digitali.
Better Proposals ti consente di creare più velocemente le proposte, le rende più professionali e mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per ottenere il lavoro nel minor tempo possibile. Sapere quando le proposte vengono aperte, inoltrate e scaricate consente di eseguire il follow-up nel momento e nel modo più appropriati. Consentire ai clienti di firmare online le proposte è come battere il ferro finché è caldo. L'invio di proposte migliori consente di creare un'attività migliore. Ulteriori informazioni su Better Proposals

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
ClientPoint in precedenza Paperless Proposal. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima delle proposte.
ClientPoint, in precedenza Paperless Proposal. Per fare più affari. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima di proposte con questa soluzione di abilitazione delle vendite con ottime valutazioni. Crea, invia, gestisci e monitora rapidamente brochure multimediali, proposte, prezzi e preventivi di prodotti, contratti, presentazioni coinvolgenti e altro ancora. Può essere integrata con Salesforce, Microsoft Dynamics, NetSuite, Hubspot, Zoho, Base, DocuSign, Sertifi e Right Signature. Ulteriori informazioni su ClientPoint

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Adoddle di Asite è una piattaforma basata sul cloud che permette una perfetta collaborazione tra discipline, dall’ideazione al completamento e oltre.
La piattaforma Adoddle di Asite consente alle persone coinvolte nei progetti di costruzione e di gestione di strutture di accedere alle informazioni chiave indipendentemente da dove si trovano o dal dispositivo impiegato. Consente una maggiore collaborazione che si traduce in un minor numero di errori, con conseguenti grandi risparmi di tempo e denaro. Permette di archiviare e gestire tutti i dati di un progetto in un sicuro repository centralizzato. Adoddle è una piattaforma su misura che consente ai clienti di configurare completamente la struttura dei propri contenuti con accesso altamente controllato e flussi di lavoro avanzati. Ulteriori informazioni su Asite

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Software RFP che migliora il processo di risposta attraverso collaborazione, contenuto centralizzato e creazione di report.
Il software basato sul cloud di RFPIO aiuta a semplificare la gestione delle proposte nel processo di risposta alle RFP. La soluzione automatizza le funzioni di importazione ed esportazione, centralizza i contenuti e facilita la collaborazione tra le parti interessate. Una libreria di risposte dinamica, arricchita da un motore di raccomandazione intelligente, fornisce contenuti centralizzati e un hub di collaborazione. Le integrazioni tecnologiche consentono ai team di connettersi istantaneamente a persone e a contenuti e report e dashboard offrono una chiara visibilità sui progressi delle RFP. Ulteriori informazioni su Responsive (formerly RFPIO)

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Qorus è una soluzione intuitiva basata su Microsoft che consente agli utenti di creare commesse, proposte, proposte di vendita e RFP in modo più efficiente.
Qorus è una soluzione intuitiva di gestione delle proposte e delle RFP che consente ai team che si occupano di vendite, proposte e offerte di creare, collaborare e condividere tutti i contenuti correlati alle offerte senza abbandonare il familiare mondo di Microsoft Office e CRM. Qorus è utilizzato a livello globale dai team che si occupano di offerte e proposte e dai team di vendita e marketing. Qorus aiuta le organizzazioni a essere più produttive quando localizzano, creano, collaborano e gestiscono documenti aziendali critici, come commesse, proposte, contratti, SoW o risposte a RFP. Ulteriori informazioni su QorusDocs

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Si tratta di un potente software di proposta e di uno strumento di attivazione delle vendite per rispondere rapidamente, con precisione e in modo sicuro alle proposte e ai questionari.
RocketDocs ha il software per proposte e lo strumento di attivazione vendite più robusti. Alcune delle più grandi società finanziarie, gestionali, sanitarie e tecnologiche utilizzano RocketDocs per semplificare i loro processi di risposta alle richieste di proposta, consentendogli di gestire elevati volumi di proposte con team snelli. Cerca facilmente contenuti approvati in un database centralizzato, crea proposte in pochi minuti nel centro di raccolta e semplifica le approvazioni con i tuoi esperti in materia, il tutto con pochi clic. Ulteriori informazioni su RocketDocs

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Il software per risposte a RFP di Loopio aiuta le aziende a gestire i contenuti e a collaborare alle risposte a richieste di offerte e ai questionari sulla sicurezza.
Il software di risposta a RFP di Loopio semplifica il modo in cui le aziende rispondono a RFP, RFI e questionari sulla sicurezza. Perché mettersi a scavare tra le proposte passate, inseguire esperti in materia e passare ore ad aggiornare vecchi contenuti quando Loopio può aiutarti ad automatizzare tutto questo. Prenota una demo oggi stesso per scoprire perché i suoi clienti affermano che Loopio è "il prodotto migliore che ci sia nell'ambito delle RFP". Ulteriori informazioni su Loopio

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Una soluzione completa per i flussi di lavoro di acquisto, ospitata nel cloud, dalla richiesta alla verifica, con molte opzioni di plug-in e supporto globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Strumento completo per il flusso di lavoro degli ordini di acquisto ospitato nel cloud. Dal momento della richiesta al posizionamento dell'ordine presso il fornitore, eBA include molte funzionalità disponibili solo in soluzioni più costose: approvazioni online, richieste di proposte (Request for Proposal, RFP) pubbliche, offerte dei fornitori sigillate, ricezione di un modulo, corrispondenza delle fatture e integrazione completa degli account legacy, gestione dello stock e delle risorse, conformità con il GDPR, portali fornitori e altro ancora. Il tutto in un'interfaccia semplice e facile da usare: scopri ora perché le recensioni sono le più alte contattando i produttori. Ulteriori informazioni su eBuyerAssist Platform

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Gestisci i tuoi acquisti diretti e indiretti sulla tua piattaforma di approvvigionamento privata. Versione gratuita disponibile.
Software semplice per l'approvvigionamento per aziende di tutte le dimensioni. Tradogram offre strumenti personalizzabili per semplificare le richieste, gli ordini di acquisto, le richieste di preventivo/i bandi di gara, i contratti, la ricezione e l'abbinamento delle fatture. Inoltre, gestisci il processo con autorizzazioni utente, approvazioni, budget, catalogo articoli, gestione dei fornitori, progetti e molto altro ancora. La più recente tecnologia cloud con i migliori criteri per sicurezza e prestazioni. Apri il tuo account gratuito e provane la facilità d'uso. Ulteriori informazioni su Tradogram

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Qvidian è un software per l'automazione dei bandi di gara e delle proposte sul cloud, che consente alle imprese di aumentare le percentuali di assegnazione. Fornitore dell'anno, premio APMP 2018.
Fornitore dell'anno, premio APMP 2018. Crea documenti di vendita professionali più velocemente per incrementare il giro di affari. Qvidian è perfetto per le aziende con almeno 1.000 dipendenti. Aumenta l'efficienza con un'unica libreria dai contenuti attendibili. Accelera la creazione di bozze per bandi di gara con inserimento automatico intelligente. Semplifica le approvazioni dei contenuti con flussi di lavoro automatizzati. Misura i risultati con dashboard di analisi visiva. In media i clienti di Upland Qvidian riferiscono un aumento della produttività del 40% e percentuali di assegnazione del 28%. Ulteriori informazioni su Qvidian

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
BidSync è uno strumento di notifica delle offerte in ambito governativo che consente ai fornitori di visualizzare e fare offerte per le RFP governative.
BidSync è un servizio giornaliero di notifica delle opportunità di offerta in ambito amministrativo che consente ai fornitori di lavorare con le agenzie governative e di inviare richieste di offerta. Queste notifiche e-mail quotidiane possono essere personalizzate, utilizzando termini positivi e negativi che si adattano alle offerte della tua azienda. L'edizione gratuita garantisce l'accesso a una rete esclusiva di partner, molti dei quali sono accessibili solo tramite BidSync. Le edizioni a pagamento espandono la tua portata a circa 100.000 potenziali notifiche di offerte in ambito amministrativo ogni mese. Ulteriori informazioni su Periscope S2G

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Una suite software completa per BPM, progettata per organizzazioni multi-filiale.
ProcessGene sviluppa soluzioni software per BPM lungimiranti, progettate per servire le organizzazioni multi-filiale. L'azienda è considerata leader di mercato e innovatrice dalle più importanti società di analisi. Le imprese di tutto il mondo utilizzano le soluzioni di ProcessGene per gestire, controllare e migliorare i processi d'impresa, implementare software aziendale e coordinare fusioni e acquisizioni. ProcessGene offre anche una gamma completa di soluzioni di governance, rischio e conformità (GRC) multi-organizzazione. Ulteriori informazioni su ProcessGene BPM Suite

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Gli addetti alla stesura di offerte e i team di vendita possono creare risposte alle RFP e offerte veloci, accurate e gradevoli direttamente da Microsoft Office.
Il software Expedience permette di creare proposte veloci, accurate e belle direttamente da Microsoft Office! Consente di automatizzare le risposte a RFP e RFI (anche alle RFP in Excel!), domande frequenti, DDQ, SOW, questionari, presentazioni PowerPoint e altro ancora! Con oltre 20 anni di esperienza nell'automazione delle offerte, Expedience è la soluzione leader per gli addetti alle vendite e alle offerte di organizzazioni finanziarie e di gestione patrimoniale, assistenza sanitaria, legale, produzione e tecnologia. Diventa oggi stesso un cliente felice! Ulteriori informazioni su Expedience Proposal Software

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Il fattore X per offerte e proposte vincenti. XaitPorter è la soluzione di creazione condivisa e automazione di riferimento per i team.
XaitPorter è una soluzione software multifunzione completa per la creazione condivisa, che consente ai team di creare, gestire e produrre documenti in modo collaborativo. Semplifica e ottimizza la produzione di documenti per massimizzare le entrate da offerte e proposte e altri documenti critici per l'impresa. Ulteriori informazioni su XaitPorter

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Semplice strumento multifunzione per la tua azienda: include funzioni per CRM, preventivi, fatturazione, progetti e risorse umane.
Semplice strumento multifunzione per la tua azienda: include funzioni per CRM, preventivi, fatturazione, progetti e risorse umane. Ulteriori informazioni su Axonaut

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Prokuria è un software di approvvigionamento basato sul cloud che offre funzionalità per bandi di gara (Request For Proposals, RFP), richieste di preventivo (Request For Quote, RFQ), richieste di informazioni (Request for Information, RFI) ed eAuction intuitive e facili da usare per i fornitori.
Prokuria è una piattaforma basata sul cloud che consente alle organizzazioni di automatizzare gli acquisti e ottenere risparmi significativi di costi e tempo. Dimentica le e-mail tradizionali, i frustranti fogli Excel o piattaforme complesse e costose. Prokuria è conveniente, veloce da utilizzare e facile da imparare. Prokuria offre pieno controllo sul ciclo di approvvigionamento: RFI/RFP/RFQ * Aste elettroniche * Richieste di acquisto * Ordini di acquisto * Gestione dei contratti * Gestione dei fornitori * Catalogo degli articoli * Strumenti di controllo * Ulteriori informazioni su Prokuria

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
CV Partner è utilizzato da importanti aziende di servizi professionali per gestire i propri CV e casi di studio, nonché per aggiudicarsi offerte e proposte.
CV Partner è uno strumento SaaS per gestire CV e casi di studio per offerte e proposte. Con CV Partner puoi gestire e personalizzare facilmente le credenziali della tua azienda per gare d'appalto, offerte o RFP. Inoltre lo strumento consente di esportare senza sforzo in Word, PowerPoint e PDF CV e casi di studio, nonché modelli specifici per cliente e offerta. Le aziende che utilizzano CV Partner impiegano il 50% di tempo in meno per aggiornare i CV e i casi di studio e includono marchi leader nel settore dei servizi professionali a livello globale. Ulteriori informazioni su CV Partner

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
La piattaforma blockchain B2B e-Procure è una soluzione di approvvigionamento basata sul cloud completamente gratuita per i moderni acquirenti e venditori B2B.
La piattaforma blockchain B2B e-Procure, è una soluzione di approvvigionamento basata sul cloud completamente gratuita che consente agli acquirenti e ai venditori B2B di comunicare, gestire e concludere affari in modo più efficiente, ovunque e in qualsiasi momento, attraverso una rete blockchain sicura. Ulteriori informazioni su e-Procure

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Sistema Procure-To-Pay basato sul cloud con un solido strumento e-Source che automatizza le RFQ/RFP, raccogliendo i preventivi e massimizzando i risparmi.
Sistema E-Source/Procure-To-Pay basato sul cloud che automatizza le richieste di preventivi (Request For Quotation, RFQ) e le richieste di proposte (Request for Proposal, RFP), fornisce un confronto e un'analisi chiari e spinge a massimizzare i risparmi. Penny può essere utilizzato per coprire parzialmente o completamente il ciclo di approvvigionamento. Dalla richiesta all'elaborazione delle approvazioni interne, all'invio di RFQ/RFP, alla raccolta di preventivi/proposte, all'invio di PO, alla ricezione di materiali (GRN), alla fatturazione e al pagamento. Tutte le fasi sono automatizzate in una sequenza chiara, senza la necessità di disconnettersi in nessuna fase. Ulteriori informazioni su penny

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi