Top list

Sponsorizzati

Software con punteggio migliore

94 risultati
Software basato sul web che consente di creare le proposte più velocemente, dare loro un aspetto accattivante e ottenere il lavoro più velocemente con le firme digitali. Ulteriori informazioni su Better Proposals
Better Proposals ti consente di creare più velocemente le proposte, le rende più professionali e mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per ottenere il lavoro nel minor tempo possibile. S apere quando le proposte vengono aperte, inoltrate e scaricate consente di eseguire il follow-up nel momento e nel modo più appropriati. Consentire ai clienti di firmare online le proposte è come battere il ferro finché è caldo. L'invio di proposte migliori consente di creare un'attività migliore. Ulteriori informazioni su Better Proposals

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Il fattore X per offerte e proposte vincenti. XaitPorter è la soluzione di creazione condivisa e automazione di riferimento per i team. Ulteriori informazioni su XaitPorter
XaitPorter è una soluzione software multifunzione completa per la creazione condivisa, che consente ai team di creare, gestire e produrre documenti in modo collaborativo. Semplifica e ottimizza la produzione di documenti per massimizzare le entrate da offerte e proposte e altri documenti critici per l'impresa. Ulteriori informazioni su XaitPorter

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
CV Partner è utilizzato da importanti aziende di servizi professionali per gestire i propri CV e casi di studio, nonché per aggiudicarsi offerte e proposte. Ulteriori informazioni su CV Partner
CV Partner è uno strumento SaaS per gestire CV e casi di studio per offerte e proposte. Con CV Partner puoi gestire e personalizzare facilmente le credenziali della tua azienda per gare d'appalto, offerte o RFP. Inoltre lo strumento consente di esportare senza sforzo in Word, PowerPoint e PDF CV e casi di studio, nonché modelli specifici per cliente e offerta. Le aziende che utilizzano CV Partner impiegano il 50% di tempo in meno per aggiornare i CV e i casi di studio e includono marchi leader nel settore dei servizi professionali a livello globale. Ulteriori informazioni su CV Partner

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Creazione guidata di proposte complete e vincenti. XaitProposal consente ai team di riprendere il controllo della creazione delle proposte. Ulteriori informazioni su XaitProposal
XaitProposal consente ai team di riprendere il controllo del processo di creazione dei bandi di gara (Request For Proposals, RFP). Genera RFP in modo efficiente e migliora le tue percentuali di successo. Dedica meno tempo alla creazione e più tempo al rafforzamento delle proposte. Offri un risultato finale in linea con il tuo marchio aziendale, senza dover affrontare difficoltà. Produci facilmente proposte di alta qualità orientate al progetto, sfruttando i contenuti esistenti tramite la libreria delle conoscenze. Collabora in modo efficiente con funzionalità collaborative e di feedback. Ulteriori informazioni su XaitProposal

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Semplice, ma dotato di tutte le funzioni. Software di bandi di gara (Request For Proposals, RFP) con ottime valutazioni. Migliaia di utenti si affidano a ProcurementExpress.com per un approvvigionamento efficiente.
ProcurementExpress.com ti aiuta a ottenere un ottimo rapporto qualità-prezzo dai tuoi fornitori. Puoi richiedere, raccogliere e organizzare preventivi per progetti specifici. Automatizzando la raccolta delle offerte e comunicando in modo efficace con i fornitori risparmi tempo, risparmi sui costi e garantisci la conformità alle ispezioni. Le funzionalità includono la creazione di casi di richieste di preventivi (Request For Quotation, RFQ), un hub di gestione del ciclo di vita, notifiche e-mail automatizzate dei fornitori, confronti dei preventivi, assegnazione delle offerte vincenti e un modulo di valutazione dei fornitori. Ulteriori informazioni su ProcurementExpress.com

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Ottimizza il tuo processo di vendita e proposte splendidamente progettate che ti permettono di chiudere le trattative più rapidamente. 14 giorni di prova gratuita.
Proposify è un modo semplice per offrire proposte vincenti. Ti consente di risparmiare oltre 2 ore rispetto a Word, InDesign o Documenti Google. Accesso illimitato a una galleria di bellissimi modelli con copia pre-scritta per una varietà di servizi. Tutti i modelli sono personalizzabili per poter essere adattati alla tua impresa e allo stile del marchio. È lo strumento scelto per le proposte dai venditori e dagli imprenditori, perché chi lo produce sa cosa significa vendere e capisce quanto sia difficile far crescere un'azienda. Ogni funzionalità è progettata per rendere possibile l'approvazione del cliente. Ulteriori informazioni su Proposify

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
RFP360 sfrutta tutte le migliori innovazioni che la tecnologia può offrire per semplificare il processo di RFP.
RFP360 sfrutta tutte le migliori innovazioni che la tecnologia può offrire per semplificare il processo di RFP. Ideale per chi invia RFP ed è alla ricerca del modo migliore per confrontare le risposte. Ideale anche per chi risponde alle RFP e desidera poter trovare e riutilizzare più velocemente i contenuti precedenti. Questa soluzione è adatta a entrambi questi casi. Questo software RFP leader del settore consente a ogni persona di dedicare più tempo ed energia a ciò che conta davvero per la propria attività base. Ulteriori informazioni su RFP360

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
ClientPoint in precedenza Paperless Proposal. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima delle proposte.
ClientPoint, in precedenza Paperless Proposal. Per fare più affari. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima di proposte con questa soluzione di abilitazione delle vendite con ottime valutazioni. Crea, invia, gestisci e monitora rapidamente brochure multimediali, proposte, prezzi e preventivi di prodotti, contratti, presentazioni coinvolgenti e altro ancora. Può essere integrata con Salesforce, Microsoft Dynamics, NetSuite, Hubspot, Zoho, Base, DocuSign, Sertifi e Right Signature. Ulteriori informazioni su ClientPoint

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
SmartDocs transforms Microsoft Word into an easy RFP response tool. Improve productivity from Day 1. Reliable, easy, and accurate.
SmartDocs brings powerful yet easy RFP response capabilities right into Microsoft Word's user-friendly environment. Whether you are inserting approved response content into your own documents or need to have full search and insert in your client-provided Word documents, SmartDocs will make it easy and reliable for your entire team to find what they need! Respond faster and more accurately, every time. No IT professional is needed to implement or maintain SmartDocs. Let's get started! Ulteriori informazioni su SmartDocs

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Adoddle di Asite è una piattaforma basata sul cloud che permette una perfetta collaborazione tra discipline, dall’ideazione al completamento e oltre.
La piattaforma Adoddle di Asite consente alle persone coinvolte nei progetti di costruzione e di gestione di strutture di accedere alle informazioni chiave indipendentemente da dove si trovano o dal dispositivo impiegato. Consente una maggiore collaborazione che si traduce in un minor numero di errori, con conseguenti grandi risparmi di tempo e denaro. Permette di archiviare e gestire tutti i dati di un progetto in un sicuro repository centralizzato. Adoddle è una piattaforma su misura che consente ai clienti di configurare completamente la struttura dei propri contenuti con accesso altamente controllato e flussi di lavoro avanzati. Ulteriori informazioni su Asite

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Software RFP che migliora il processo di risposta attraverso collaborazione, contenuto centralizzato e creazione di report.
Il software basato sul cloud di RFPIO aiuta a semplificare la gestione delle proposte nel processo di risposta alle RFP. La soluzione automatizza le funzioni di importazione ed esportazione, centralizza i contenuti e facilita la collaborazione tra le parti interessate. Una libreria di risposte dinamica, arricchita da un motore di raccomandazione intelligente, fornisce contenuti centralizzati e un hub di collaborazione. Le integrazioni tecnologiche consentono ai team di connettersi istantaneamente a persone e a contenuti e report e dashboard offrono una chiara visibilità sui progressi delle RFP. Ulteriori informazioni su RFPIO

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Si tratta di un potente software di proposta e di uno strumento di attivazione delle vendite per rispondere rapidamente, con precisione e in modo sicuro alle proposte e ai questionari.
RocketDocs ha il software per proposte e lo strumento di attivazione vendite più robusti. Alcune delle più grandi società finanziarie, gestionali, sanitarie e tecnologiche utilizzano RocketDocs per semplificare i loro processi di risposta alle richieste di proposta, consentendogli di gestire elevati volumi di proposte con team snelli. Cerca facilmente contenuti approvati in un database centralizzato, crea proposte in pochi minuti nel centro di raccolta e semplifica le approvazioni con i tuoi esperti in materia, il tutto con pochi clic. Ulteriori informazioni su RocketDocs

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Il software per risposte a RFP di Loopio aiuta le aziende a gestire i contenuti e a collaborare alle risposte a richieste di offerte e ai questionari sulla sicurezza.
Il software di risposta a RFP di Loopio semplifica il modo in cui le aziende rispondono a RFP, RFI e questionari sulla sicurezza. Perché mettersi a scavare tra le proposte passate, inseguire esperti in materia e passare ore ad aggiornare vecchi contenuti quando Loopio può aiutarti ad automatizzare tutto questo. Prenota una demo oggi stesso per scoprire perché i suoi clienti affermano che Loopio è "il prodotto migliore che ci sia nell'ambito delle RFP". Ulteriori informazioni su Loopio

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Una soluzione completa per i flussi di lavoro di acquisto, ospitata nel cloud, dalla richiesta alla verifica, con molte opzioni di plug-in e supporto globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Strumento completo per il flusso di lavoro degli ordini di acquisto ospitato nel cloud. Dal momento della richiesta al posizionamento dell'ordine presso il fornitore, eBA include molte funzionalità disponibili solo in soluzioni più costose: approvazioni online, richieste di proposte (Request for Proposal, RFP) pubbliche, offerte dei fornitori sigillate, ricezione di un modulo, corrispondenza delle fatture e integrazione completa degli account legacy, gestione dello stock e delle risorse, conformità con il GDPR, portali fornitori e altro ancora. Il tutto in un'interfaccia semplice e facile da usare: scopri ora perché le recensioni sono le più alte contattando i produttori. Ulteriori informazioni su eBuyerAssist Platform

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Qorus è una soluzione intuitiva basata su Microsoft che consente agli utenti di creare commesse, proposte, proposte di vendita e RFP in modo più efficiente.
Qorus è una soluzione intuitiva di gestione delle proposte e delle RFP che consente ai team che si occupano di vendite, proposte e offerte di creare, collaborare e condividere tutti i contenuti correlati alle offerte senza abbandonare il familiare mondo di Microsoft Office e CRM. Qorus è utilizzato a livello globale dai team che si occupano di offerte e proposte e dai team di vendita e marketing. Qorus aiuta le organizzazioni a essere più produttive quando localizzano, creano, collaborano e gestiscono documenti aziendali critici, come commesse, proposte, contratti, SoW o risposte a RFP. Ulteriori informazioni su QorusDocs

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Salesforce CPQ automatizza i preventivi di vendita, consentendo alle aziende di configurare un prodotto, assegnargli un prezzo adeguato, generare preventivi e gestire gli ordini.

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
TYASuite Vendor Management also aids in quality check of the vendors and also keeps a track on the whereabouts of the vendors which
TYASuite Vendor Management Software, India¿s 1st plug and play software is one of the most affordable and reliable tools to use in the current marketplace. From simple vendor onboarding to digital payments to blacklisting of fraud vendors, everything is managed flawlessly through this software Ulteriori informazioni su TYASuite

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Qvidian è un software per l'automazione dei bandi di gara e delle proposte sul cloud, che consente alle imprese di aumentare le percentuali di assegnazione. Fornitore dell'anno, premio APMP 2018.
Fornitore dell'anno, premio APMP 2018. Crea documenti di vendita professionali più velocemente per incrementare il giro di affari. Qvidian è perfetto per le aziende con almeno 1.000 dipendenti. Aumenta l'efficienza con un'unica libreria dai contenuti attendibili. Accelera la creazione di bozze per bandi di gara con inserimento automatico intelligente. Semplifica le approvazioni dei contenuti con flussi di lavoro automatizzati. Misura i risultati con dashboard di analisi visiva. In media i clienti di Upland Qvidian riferiscono un aumento della produttività del 40% e percentuali di assegnazione del 28%. Ulteriori informazioni su Qvidian

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
BidSync è uno strumento di notifica delle offerte in ambito governativo che consente ai fornitori di visualizzare e fare offerte per le RFP governative.
BidSync è un servizio giornaliero di notifica delle opportunità di offerta in ambito amministrativo che consente ai fornitori di lavorare con le agenzie governative e di inviare richieste di offerta. Queste notifiche e-mail quotidiane possono essere personalizzate, utilizzando termini positivi e negativi che si adattano alle offerte della tua azienda. L'edizione gratuita garantisce l'accesso a una rete esclusiva di partner, molti dei quali sono accessibili solo tramite BidSync. Le edizioni a pagamento espandono la tua portata a circa 100.000 potenziali notifiche di offerte in ambito amministrativo ogni mese. Ulteriori informazioni su Periscope S2G

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Una suite software completa per BPM, progettata per organizzazioni multi-filiale.
ProcessGene sviluppa soluzioni software per BPM lungimiranti, progettate per servire le organizzazioni multi-filiale. L'azienda è considerata leader di mercato e innovatrice dalle più importanti società di analisi. Le imprese di tutto il mondo utilizzano le soluzioni di ProcessGene per gestire, controllare e migliorare i processi d'impresa, implementare software aziendale e coordinare fusioni e acquisizioni. ProcessGene offre anche una gamma completa di soluzioni di governance, rischio e conformità (GRC) multi-organizzazione. Ulteriori informazioni su ProcessGene BPM Suite

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Document analysis software for proposal and contract teams. Optimize every step of the proposal and contract review process.
VT Docs is a document analysis software for proposal and contract teams. Shred RFPs and create a compliance matrix in minutes. Make faster bid decisions. Save 66.7 hours per proposal. Ensure compliance by spotting gaps & risks. Reduce ‘Scope Creep’ in RFP/BID Responses. VT Docs allows government contractors to optimize every step of their proposal and contract review process, without forcing behavior change. Improve compliance, reduce risk and boost efficiency. Ulteriori informazioni su VT Docs

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
We are on a mission to be world’s fastest-growing deal automation software.
Sales teams today spend a lot of time to close a deal on actions like creating a proposal or a quotation, sending them, following up with customers, negotiating with hot prospects, signing contracts and collecting payments to eventually close the deal. All this happens outside their CRMs. We help sales team track their deals and help them close faster. We provide superior customer experience through branded docs, automations and unique customer portal. Ulteriori informazioni su MiClient

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Respond to RFPs in minutes. Starting at just $39 a seat, IQX includes proposal templates, product/pricing config, free support, & more.
Respond to proposals faster and more professionally with iQuoteXpress, an RFP response tool made by salespeople FOR salespeople. Starting at just $39 a seat, IQX lets you create RFP responses and sales quotes in just a few minutes. Use standalone or integrate with HubSpot, Zoho, Dynamics, Salesforce, Shopify, and more. IQX includes custom proposal templates, centralized product and pricing configuration, sales quote tracking and reporting tools, and FREE support. Ulteriori informazioni su iQuoteXpress

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Gli addetti alla stesura di offerte e i team di vendita possono creare risposte alle RFP e offerte veloci, accurate e gradevoli direttamente da Microsoft Office.
Il software Expedience permette di creare proposte veloci, accurate e belle direttamente da Microsoft Office! Consente di automatizzare le risposte a RFP e RFI (anche alle RFP in Excel!), domande frequenti, DDQ, SOW, questionari, presentazioni PowerPoint e altro ancora! Con oltre 20 anni di esperienza nell'automazione delle offerte, Expedience è la soluzione leader per gli addetti alle vendite e alle offerte di organizzazioni finanziarie e di gestione patrimoniale, assistenza sanitaria, legale, produzione e tecnologia. Diventa oggi stesso un cliente felice! Ulteriori informazioni su Expedience Proposal Software

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
RFP tracking, response, and content library management.
Create your library (or multiple libraries) of reusable content. Assign SME's by category. Track RFPs with dash-board and detail views. And use RapidResponse to find approved answers for every question in your RFP. RFPMonkey.com concentrates on your content - managing and accessing it. Using RFPMonkey will save you tons of time, allow you to share information more readily, and help you communicate RFP progress, status, and outcomes. Short-term POCs are available, as are free demos. Ulteriori informazioni su RFPMonkey

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Easy-to-start, easy-to-use content and process management software. Securely access your files anytime, anywhere!
Contentverse is file management software made easy that adheres to industry standards and seamlessly integrates with your existing hardware and software. The versatility of Contentverse enables our solutions to be implemented in various vertical markets such as accounting, construction, education, financial services, healthcare, manufacturing, legal, government, and many more. If your organization has tons of paperwork, wants to go digital, and has processes to manage - you need Contentverse! Ulteriori informazioni su Contentverse

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Prokuria è un software di approvvigionamento basato sul cloud che offre funzionalità per bandi di gara (Request For Proposals, RFP), richieste di preventivo (Request For Quote, RFQ), richieste di informazioni (Request for Information, RFI) ed eAuction intuitive e facili da usare per i fornitori.
Prokuria è una piattaforma basata sul cloud che consente alle organizzazioni di automatizzare gli acquisti e ottenere risparmi significativi di costi e tempo. Dimentica le e-mail tradizionali, i frustranti fogli Excel o piattaforme complesse e costose. Prokuria è conveniente, veloce da utilizzare e facile da imparare. Prokuria offre pieno controllo sul ciclo di approvvigionamento: RFI/RFP/RFQ * Aste elettroniche * Richieste di acquisto * Ordini di acquisto * Gestione dei contratti * Gestione dei fornitori * Catalogo degli articoli * Strumenti di controllo * Ulteriori informazioni su Prokuria

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Ombud helps medium to large enterprises who respond to 100+ RFPs or similar questionnaires annually win more deals with automated RFPs.
Ombud helps identify your best sales content, automate repetitive sales content processes, and collaborate with your team more efficiently along the way. Customers turn to Ombud to reduce their RFP and InfoSec response efforts by 60% and boost their win rates by 3X. Ulteriori informazioni su Ombud

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Catapult is an industry-agnostic RFP as a service solution that provides businesses with tools to manage all of their RFP opportunities
Catapult is an industry-agnostic Request for Anything (RFx) and Proposal Management solution that streamlines procurement departments' & proposal teams' process through repeatable workflows and automation. With Catapult, you can create and respond to new opportunities, evaluate and score responses, and, deliberate over contract terms. You can also collaborate with team members over question structure or responses as you build and manage your content library to expedite RFP responses. Ulteriori informazioni su Catapult

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Enterprise-grade Procurement Planning, Sourcing, and Supplier, Risk, Compliance and Contract Management. With analytics and insights.
Looking for a Cloud-based procurement platform to put you in control, reduce risk and drive savings? From planning, to sourcing, to contract management, VendorPanel allows you to effectively manage strategic and operational procurement in one place, with absolute security. We're an open API platform that integrates with your existing procurement tools, ERP or finance system. Low-code technology means fast deployment and the flexibility to adapt to your processes without software customisation. Ulteriori informazioni su VendorPanel

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Automates RFP/Contract requirements management, creates annotated outlines, compliance/cross-reference matrices and author worksheets.
Meridian for RFP Analysis not only automates the complex process of requirements managements, it also expedites the development of annotated outlines, compliance and cross-reference matrices, and author worksheets for narrative input. It can even assemble the authors narrative into a draft proposal. If you want to be better prepared for kick-off meetings, provide your proposal team with the critical proposal artifacts needed to develop a winning proposal and save time, please contact us! Ulteriori informazioni su Meridian for RFP Analysis

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
ProcurePort's Cloud hosted e-Procurement software enables Procurement Process Automation. Easy to implement and affordable
ProcurePort's Cloud hosted Purchasing software enables Procurement Process Automation. An easy to implement and affordable cloud hosted software. If your business is looking for agility, spend visibility and control, cost take outs, e-invoicing and contract compliance, cash flow management, supplier risk reduction, efficiency gains, hard dollar savings or more, ProcurePort provides the necessary e-Procurement software to make your goals a reality. Ulteriori informazioni su ProcurePort

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Ditch Powerpoints and create & send beautiful online proposals in seconds, track prospect behavior, and win more deals, faster.
Proposa merges design and data that influences decision. Sales professionals don't have to be artists to create stunningly beautiful and smart interactive proposals. Instead of using the tired PowerPoint deck, or worse, an unformatted email, Proposa sends web-based proposals that help influence decisions. Intelligence is built right in. Know when you're top of mind and when your prospects are reading your proposals. Gather important intel on what sections of your proposal are being viewed. Ulteriori informazioni su Proposa

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Unlock public sector sales with Stotles. Millions of UK&I public sector opportunities in one view, tailored to you.
Discover, create, organise and action public sector sales with Stotles. Since May 2021, over 500 companies have trusted Stotles to help unlock their public sector sales teams. Create a personalised feed of relevant public sector opportunities, track key buyer and partner activity, pre-empt competitor contract expirations and contact the right key stakeholders with the right message, at the right time. Do it all seamlessly with built-in MS Teams & Slack integrations. Ulteriori informazioni su Stotles

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Coordinate your daily work in the most easy and complete Business Management solution for small companies.
The most complete business management solution in the cloud for small companies and self-employed people. Stop wasting time searching the web for separate apps to run your business. KeyOffice gathers everything you need for your everyday operations in one place, linking the most essential features of ERP (Enterprise Resource Planning), BI (Business Intelligence) and CRM (Customer Relationship Management) together in a comprehensible, affordable and secured one-stop cloud application. Ulteriori informazioni su KeyOffice

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
With 2 decades of proven results in fully automating agencies, PlanetBids is a leader in eProcurement and the race to go paperless.
PlanetBids is a “Software as a Service” (SaaS) company offering a suite of innovative and best-in-class digital solutions to help procurement teams streamline the bid process. The PB System™ offers a complete menu of 8 online modules for an entirely digital bid experience: Vendor, Bid and Contract Management, Prequalification, Project Evaluation, Insurance Certification, Emergency Operations, Bid Spec Library. The result: a seamless process between procurement staff, vendors and contractors. Ulteriori informazioni su PlanetBids

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
A Proposal automation tool that leverages AI and automation capabilities to shred requests for proposals (RFPs).
A Proposal automation tool that leverages AI and automation capabilities to shred requests for proposals (RFPs); generate compliance matrices and cross-reference compliance matrices; identify Federal Acquisition Regulation (FAR) clauses; identify risks; support bid/no-bid decisions; perform gap analysis; generate responsibility assignment (RACI) matrices; customize tasks, templates, and libraries; analyze content; and improve readability. Ulteriori informazioni su The CAP

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Tool to manage the proposal process with templates to help your team collaborate and get organized.Finish the proposal 3Xs fast!
Zbizlink is a dynamic, cloud-based proposal management tool that combines six core business applications into a single tool to help small to corporate proposal teams automate the proposal process.Its engineered to ease government and commercial proposals and support the full business development lifecycle with super-smart, time-saving features RFP Parser, global autofill, role-specific dashboards, customizable templates and much more.Discover partner potential and qualified resources. Ulteriori informazioni su Zbizlink

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Tugboat Logic is the only Security Assurance Platform that allows companies to holistically manage their InfoSec operations.
Tugboat Logic helps businesses navigate the complexities of security and compliance. Our goal is to simplify and automate information security management for startups and enterprises. We help customers plan and implement a security program for their organization, get them ready for industry certifications (SOC 2, ISO 27001, GDPR, PCI DSS and more) and enable them to prove compliance to their business partners. Ulteriori informazioni su GRC and Security Assurance Cloud

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Sourceit Catalog, the most affordable and efficient inventory and on-demand ordering app on the market today. Book a one-on-one demo
Sourceit Catalog is procure-to-pay catalog app that delivers a seamless shopping experience for B2B buyers. Whether ordering items from inventory, or on-demand, Sourceit Catalog will enable your buyers to create a single order across multiple vendors quickly and easily. Instant updates on inventory stocks, automated purchase order and pick order creation, rate card pricing and supplier product upload features combine to make Sourceit Catalog the most affordable catalog app available today. Ulteriori informazioni su sourceit

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Contract Lifecycle Management designed to help businesses generate legal documents, automate workflows and handle collaboration.
PACTA is a platform for intuitive contract lifecycle management and is operated by BlockAxs GmbH. With PACTA, businesses, law firms and financial institutions can collaboratively create, negotiate, digitally sign, analyse and deliver documents across organisations. Through technologies that anyone can operate, PACTA enables legal processes to be automated, monitored data-driven and create smart legal communication. Already more than 20 clients with over 800 active users rely on PACTA. Ulteriori informazioni su PACTA

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
R3's WinCenter Software for Federal Government Contractors is a comprehensive system for Opportunity Pipeline Management.
R3's WinCenter Software for Federal Government Contractors is a comprehensive system for Opportunity Pipeline Management. It helps you know what's going on with ALL your opportunities: - Real-time visibility into opportunities from ID through Award - One system for all the work - BD, capture, and proposal - High-level dashboard views of the entire opportunity pipeline - Drill-down access into the details, work, and activities of each opp - GovCon specific best practices and standards. Ulteriori informazioni su R3 WinCenter

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
With Vendor Management Software solution you could maintain a positive relationship, catch potential problems before they arise.
Vendora is an online web-based vendor connectivity portal that has everything you need to digitize processes and make better business decisions based on facts rather than assumptions. Our web-based Vendor management software has intuitive features like Manage Forecast, Purchase Order, Scheduling, ASN Advanced Shipment Notification, Quality check updates, GRN Goods Receipt Note, Invoice tracking, Two Way Messaging System (Ticketing), Auto Mailer, Vendor Review & Rating, Dashboard & Reports. Ulteriori informazioni su Vendora

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Procurement Software to Automate the Purchasing Management process. RFQs / RFPs Generation and On-Line Reverse Auction.
Procurement Software to Automate the Purchasing Management process. Automate your Purchasing Process with our Procurement Software and reduce your operating cost by generating Request for Quotation/Propossal very quickly in a transparent, traceable and secure process. Get the best market price for your corporate purchases using our Online Reverse Auction platform. Ulteriori informazioni su Tenderbill

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
A smart procurement management software for time-saving, standardized and transparent procurement process.
DeltaBid: affordable, user-friendly, cloud-based procurement management software designed to replace inefficient email and Excel methods with a time-saving, standardized, transparent procurement process. It provides you with a full overview of all your RFPs, tenders and bids. DeltaBid is easy to use and requires no training to start. Sign up for a free, full-scale trial today. Try it out with your team and suppliers for one month absolutely free of charge. Ulteriori informazioni su DeltaBid

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
InHub is evolving the way the institutional investment community hires by bringing the RFP process online through 1 simple technology.
RFP Tool for Investment Fiduciaries: InHub's RFP solution allows users to create a customized RFP questionnaire, submit the questionnaire to chosen candidates, evaluate proposals side-by-side, take notes online and prudently document the entire process for a fiduciary audit file. Common RFPs types include Investment Consultant RFPs, Recordkeeper RFPs, Actuarial RFPs, Trustee RFPs, Investment Manager RFPs and more. Sample RFP questions, potential candidates and additional services are offered. Ulteriori informazioni su eRFP

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Competitively source every purchase, automate tail spend management, and diversify your supply chain. For orgs with 5k+ employees.
Fairmarkit is the intelligent sourcing platform that empowers organizations to more efficiently purchase the goods and services they need. By equipping procurement and supply-chain teams with automation and data, Fairmarkit promotes competitive bidding while reducing manual work within existing processes. Perfect for companies with 5000 or more employees. Ulteriori informazioni su Fairmarkit

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Data-driven Configure, Price, Quote (CPQ) with price guidance to maximize revenue and margin performance.
Data-driven Configure, Price, Quote (CPQ) to maximize revenue and margin performance. The solutions data science-driven guidance provides recommendations for the right offer at the right price based on customer segmentation, buying patterns and willingness to pay. In addition, advanced guided selling allows you to intelligently cross-sell and upsell. Ulteriori informazioni su PROS Smart CPQ

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
A web based supplier evaluation system offering evaluations, assessments and audits online. RFx - RFP / RFQ / RFI / ITT / PQQ
A web based supplier evaluation system offering evaluations, assessments and audits online. RFx - RFP / RFQ / RFI / ITT / PQQ Ulteriori informazioni su SupplierSelect

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi
Semplice strumento multifunzione per la tua azienda: include funzioni per CRM, preventivi, fatturazione, progetti e risorse umane.
Semplice strumento multifunzione per la tua azienda: include funzioni per CRM, preventivi, fatturazione, progetti e risorse umane. Ulteriori informazioni su Axonaut

Caratteristiche

  • Gestione dei contenuti
  • Risposta a richieste d'offerta
  • Creazione di richieste d'offerta
  • Gestione offerte
  • Modelli
  • Strumenti collaborativi