Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per la gestione di progetti Agile

I software per la gestione di progetti Agile consentono agli sviluppatori e ai project manager di sviluppare prodotti e servizi in modo efficiente con metodologie agili.

Italia Mostra prodotti locali
qTest è una piattaforma di gestione dei test che fornisce visibilità e controllo in tempo reale su diverse metodologie di sviluppo e test. Ulteriori informazioni su qTest
Tricentis qTest è una soluzione scalabile per la gestione dei test che si integra con strumenti di pianificazione, test e DevOps come Jira, Selenium e Jenkins, offrendo ai team una visione completa e unificata dei test lungo l'intero ciclo di sviluppo del software. Supporta metodologie agili, a cascata o ibride, consentendo ai team di QA e di sviluppo di affrontare i test in modo strategico e collaborativo, e di rilasciare software di migliore qualità più velocemente. Ulteriori informazioni su qTest

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei backlog
  • Prioritizzazione
  • Gestione di feedback negativi
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis. Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di Agile Project Management a disposizione di tutti i team per pianificare, tracciare e gestire qualsiasi progetto. Personalizza i flussi di lavoro in base ai processi del tuo team, si integra con oltre 2.500 app, automatizza qualsiasi attività o processo con pochi clic ed elimina le attività banali con l'intelligenza artificiale. Come unica fonte di verità, Jira connette i team che creano il software con quelli che lo lanciano e lo supportano, in modo da non perdere mai di vista i progressi o il contesto. E con la versione gratuita i team con un massimo di dieci utenti possono sfruttare tutta la potenza di Jira senza alcun costo, per sempre. Ulteriori informazioni su Jira

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei backlog
  • Prioritizzazione
  • Gestione di feedback negativi
Permette di monitorare i progressi e le attività relative ai propri progetti. Codifica, testa e implementa. Ulteriori informazioni su GitLab
Permette di monitorare i progressi e le attività relative ai propri progetti. Codifica, testa e implementa. Ulteriori informazioni su GitLab

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei backlog
  • Prioritizzazione
  • Gestione di feedback negativi
Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5.
Asana è uno strumento di agile project management che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei backlog
  • Prioritizzazione
  • Gestione di feedback negativi
Gestione dei progetti per i team di sviluppo moderni. Conosci con esattezza quali attività vengono svolte e come procede il lavoro.
Gestione dei progetti per i team di sviluppo moderni. Per capire facilmente quali attività sono state svolte di preciso e come procede il lavoro, in un modo che rende i tuoi sviluppatori soddisfatti e riduce gli attriti. Pianifica e programma il lavoro in modo rapido e versatile e conosci i compromessi del lavoro rispetto alle funzionalità del prodotto in un'interfaccia intuitiva sempre aggiornata. Ulteriori informazioni su GitHub

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei backlog
  • Prioritizzazione
  • Gestione di feedback negativi
monday.com è una piattaforma aperta in cui puoi creare la soluzione Agile perfetta per il tuo team, concentrando tutto in un unico posto.
monday.com è una piattaforma aperta che può aiutare i team software a pianificare ed eseguire sprint Agile in modo più efficiente. Grazie a potenti funzionalità di produttività come monitoraggio del tempo, notifiche automatizzate, dipendenze, visualizzazioni di Gantt e app di terze parti, monday.com Work OS può adattarsi a tutti i flussi di lavoro, indipendentemente da quanto siano unici. Oltre a integrarsi con il software già in uso, è abbastanza intuitivo che i non sviluppatori saranno in grado di navigare facilmente. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei backlog
  • Prioritizzazione
  • Gestione di feedback negativi
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei backlog
  • Prioritizzazione
  • Gestione di feedback negativi
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro.
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di vista professionale. A differenza degli strumenti di condivisione di documenti e file, Confluence è aperto e collaborativo, consentendo di creare, gestire e collaborare su qualsiasi aspetto, dai piani di lancio del prodotto alle campagne di marketing. Trova facilmente lavoro con spazi dedicati e organizzati, connettiti tra team e integra perfettamente con la suite Atlassian o personalizza con le applicazioni nel suo marketplace. Ulteriori informazioni su Confluence

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei backlog
  • Prioritizzazione
  • Gestione di feedback negativi
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei backlog
  • Prioritizzazione
  • Gestione di feedback negativi
Wrike è uno strumento di Agile project management che offre diagrammi di Gantt, calendari, moduli di richiesta, schede Kanban, funzione di monitoraggio del tempo e oltre 400 integrazioni.
Wrike è uno strumento di Agile project management a cui si affidano oltre 20.000 aziende e più di due milioni di utenti. Pianifica un veloce balzo avanti con diagrammi di Gantt, calendari, moduli di richiesta, schede Kanban, report di monitoraggio del tempo, strumenti di correzione, aggiornamenti in tempo reale e assegnazione automatica, tutto da un unico posto. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni e Adobe Creative Cloud, per utilizzare gli strumenti su cui fare affidamento ogni giorno. Personalizza i flussi di lavoro per soddisfare le esigenze di ogni progetto, riducendo la necessità di e-mail, riunioni, aggiornamenti dello stato e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei backlog
  • Prioritizzazione
  • Gestione di feedback negativi
Piattaforma di lavagna collaborativa online per team Agile.
Potenzia il tuo processo Agile con stand-up remoti, pianificazione dello sprint e retrospettive con Miro, piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Metti in pratica le tue idee con le schede Kanban e le integrazioni con Jira, Asana e altri. Sfoglia oltre 250 modelli predefiniti per iniziare. Collabora, idea e centralizza facilmente la comunicazione per tutto il lavoro dell'intero team interfunzionale. Ulteriori informazioni su Miro

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei backlog
  • Prioritizzazione
  • Gestione di feedback negativi
MeisterTask è uno strumento web di agile project management intuitivo.
MeisterTask è uno strumento web di agile project management intuitivo. Le sue schede di progetto versatili si adattano perfettamente al flusso di lavoro del tuo team, indipendentemente dal fatto che tu sia un programmatore che lavora rapidamente, un team di marketing che utilizza il sistema Kanban o un gestore di eventi alla ricerca di elenchi di attività semplici ma potenti. Ulteriori informazioni su MeisterTask

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei backlog
  • Prioritizzazione
  • Gestione di feedback negativi
Potrai ora pianificare, monitorare e collaborare utilizzando l'applicazione di gestione dei progetti preferita da oltre un milione di utenti.
Zoho Projects è il software per la gestione dei progetti di Zoho, un'azienda che consente a 35 milioni di utenti di lavorare online. Imprese grandi e piccole di ogni settore utilizzano questa applicazione per completare in tempo lavori perfetti. Potrai pianificare progetti, assegnare compiti, comunicare in modo efficace, non perdere mai un aggiornamento importante e visualizzare report dettagliati sui progressi. Ulteriori informazioni su Zoho Projects

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei backlog
  • Prioritizzazione
  • Gestione di feedback negativi
Strumento di gestione del portafoglio Agile per decisioni più intelligenti con visibilità e trasparenza per aziende di medie e grandi dimensioni.
Targetprocess è uno strumento di gestione del portafoglio Agile che consente di adottare e ridimensionare l'agile in tutta l'azienda. Ideale per le aziende di medie e grandi dimensioni. Usa SAFe, LeSS o implementa il tuo framework per raggiungere l'agilità aziendale e vedere il flusso di valore attraverso l'intera organizzazione. Visualizza obiettivi aziendali, nonché temi e iniziative strategici. Valuta e assegna priorità alle richieste di progetto in arrivo. Riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner tra gli strumenti di pianificazione aziendale Agile. Ulteriori informazioni su Targetprocess

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei backlog
  • Prioritizzazione
  • Gestione di feedback negativi
Aha! è un ottimo software per roadmap.
Aha! è un ottimo software per roadmap. Aiuta oltre 250.000 utenti a creare e commercializzare prodotti che i clienti amano. L'azienda è stata fondata nel 2013 dai veterani di Silicon Valley e dagli esperti di gestione dei prodotti Brian de Haaff e il Dr. Chris Waters. Aha! è una delle aziende produttrici di software in più rapida crescita degli Stati Uniti. È un'azienda autofinanziata con un reddito elevato e un team completamente remoto. Ulteriori informazioni su Aha!

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei backlog
  • Prioritizzazione
  • Gestione di feedback negativi
Nifty è una soluzione multifunzione per flussi di lavoro agili, che permette di mantenere membri dei team, progetti e funzioni allineati con la creazione di report automatizzati sui progressi.
Nifty è una soluzione di Agile Project Management multifunzione per mantenere allineati membri dei team, progetti e funzioni. Con chat, attività, obiettivi, documenti e file in un unico posto, Nifty consente ai team di concentrarsi sul lavoro reale invece di destreggiarsi tra gli strumenti. Nifty riduce i cicli di sviluppo dei progetti e migliora la produttività del team, combinando tutte le funzionalità importanti dell'Agile Project Management in un unico software. Il risultato finale è l'automazione dei progressi basata sui traguardi, che mantiene allineati tutti i membri del team. Ulteriori informazioni su Nifty

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei backlog
  • Prioritizzazione
  • Gestione di feedback negativi
Favro è un'app di pianificazione e collaborazione all-in-one che consente ai team di pianificare, monitorare e gestire con efficacia le idee.
Favro è uno strumento completo di collaborazione e gestione dei progetti con cui sviluppatori, commercianti e dirigenti possono pianificare, monitorare e sviluppare idee in modo rapido e semplice. Progettato per adattarsi alle dimensioni e alle esigenze di qualsiasi progetto, Favro consente agli utenti di aggiungere funzionalità e integrazioni di comune utilizzo in funzione delle loro necessità. Grazie a bacheche dei team, backlog scalabili e report aggregati oltre che al supporto integrato dei framework Kanban e SCRUM, Favro mira a fornire alle imprese soluzioni di gestione dei progetti semplici, ma solide. Ulteriori informazioni su Favro

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei backlog
  • Prioritizzazione
  • Gestione di feedback negativi
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti veloce, creata per i team del software odierni. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito.
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti rapida e semplice per i team del software Agile che permette di pianificare, creare e lanciare prodotti migliori. Combina la giusta quantità di semplicità e struttura per garantire team di software soddisfatti e produttivi. Clubhouse è progettato per gli sviluppatori e offre un solido set di integrazioni popolari (GitHub, GitLab, Slack e altre) e un'API ben progettata per automatizzare i flussi di lavoro. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Shortcut

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei backlog
  • Prioritizzazione
  • Gestione di feedback negativi
Panoramica a 360 gradi dei tuoi servizi professionali. Pianifica, gestisci e prevedi progetti, risorse e finanze in un’unica piattaforma.
Birdview PSA è una piattaforma a ciclo completo che aiuta le organizzazioni di servizi professionali a pianificare, gestire e prevedere progetti, risorse e finanze in un unico luogo. Con l’obiettivo di offrire ai clienti una visione d’insieme della loro attività, Birdview PSA aiuta le organizzazioni a gestire ed eseguire più progetti contemporaneamente. Le dashboard e i report basati sulla BI permettono ai team di prendere decisioni basate su informazioni approfondite e di ottimizzare i processi per aumentare la produttività, la redditività e l'efficienza. Ulteriori informazioni su Birdview

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei backlog
  • Prioritizzazione
  • Gestione di feedback negativi
Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi. Ulteriori informazioni su Quickbase

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei backlog
  • Prioritizzazione
  • Gestione di feedback negativi
App per la gestione di compiti/progetti e collaborazione con schede Kanban, diagrammi di Gantt e Time Tracker.
Kanbanchi for G Suite è l'unico software per la gestione di progetti/attività e la collaborazione online con schede Kanban, diagrammi di Gantt e Time Tracker. Le schede con elenchi e quelle relative ai progetti mostrano un flusso di lavoro dei compiti e delle attività in corso. Collabora con il tuo team in tempo reale e gestisci visivamente i tuoi progetti! Ulteriori informazioni su Kanbanchi

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei backlog
  • Prioritizzazione
  • Gestione di feedback negativi
Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei backlog
  • Prioritizzazione
  • Gestione di feedback negativi
Zoho Sprint è uno strumento di gestione dei progetti Agile che aiuta i team che utilizzano i framework Scrum a pianificare e monitorare i cambiamenti e a essere pronti ad affrontarli.
Zoho Sprint è uno strumento online gratuito per la gestione dei progetti Agile, pensato per i team che utilizzano Scrum. Potrai aggiungere storie degli utenti al tuo backlog, valutare e assegnare una priorità agli oggetti di lavoro, tenere il passo con le lavagne e gli swimlane personalizzati di Scrum e ottenere informazioni approfondite utilizzabili da Velocity. Potrai infine utilizzare grafici burn-up e burn-down, collaborare con il tuo team su feed social e pianificare la tue riunioni retrospettive e di revisione da una singola posizione. Ulteriori informazioni su Zoho Sprints

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei backlog
  • Prioritizzazione
  • Gestione di feedback negativi
Lo strumento di gestione dei progetti e collaborazione che cresce con te, dotato di funzionalità per attività, collaborazione e altro ancora.
Lo strumento di gestione dei progetti e collaborazione che cresce con te, dotato di funzionalità per attività, collaborazione e altro ancora. Ulteriori informazioni su Zenkit

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei backlog
  • Prioritizzazione
  • Gestione di feedback negativi
Taskworld è un'applicazione di Agile Project Management che combina schede visive, messaggistica di gruppo e pianificazione dei progetti in un'unica semplice app.
Taskworld è un modo semplice per i team di gestire progetti con metodologia Agile e tenere traccia del lavoro. Include la gestione delle attività visive, la pianificazione dei progetti, il monitoraggio del lavoro da remoto e la messaggistica di gruppo in un'unica app solida. Con attenzione particolare alla pianificazione dei progetti, Taskworld include anche funzionalità come il monitoraggio del tempo, le notifiche automatizzate, le dipendenze, le visualizzazioni delle sequenze temporali e le integrazioni, in modo che il tuo team possa ottenere risultati ottimali e veloci per ogni progetto e lavorare in modo efficace. Ulteriori informazioni su Taskworld

Caratteristiche

  • Monitoraggio dello stato
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle richieste
  • Gestione dei backlog
  • Prioritizzazione
  • Gestione di feedback negativi