177 risultati
Perché Capterra è gratis
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Lo sviluppo del software reso facile, visivo e Agile. Ulteriori informazioni su monday.com
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Rende la collaborazione semplice e divertente per tutti, consentendo di concentrarsi su ciò che è importante per aumentare il proprio rendimento a lavoro. Lo sviluppo del software reso facile, visivo e Agile. Crea facilmente lavagne di pianificazione delle iterazioni personalizzabili, programma e tieni traccia degli sprint visivamente su una sequenza temporale, crea storie degli utenti o relative questioni e monitora i progressi. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Flying Donut è un software online Scrum e Kanban potente, semplice, efficace e collaborativo per progetti pubblici e privati. Ulteriori informazioni su Flying Donut
Flying Donut è uno strumento potente, semplice, efficace, Scrum e Kanban, creato sin dall'inizio per essere uno strumento di collaborazione agile in tempo reale, per consentire trasparenza e comunicazione tra team distribuiti, remoti o che si trovano nella stessa sede. La semplicità è l'idea principale alla base del design di Flying Donut, che consente ai team di essere agili e non solo di esercitarsi. Riprende le basi di Agile, con un'interfaccia in tempo reale che rende la collaborazione così fluida e senza sforzo. Ulteriori informazioni su Flying Donut

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Soluzione di collaborazione multifunzione per team creativi che include chat, blog, riunioni, VCS, repository di pacchetti, problemi e altro. Ulteriori informazioni su Space
Lo strumento necessario per gestire processi di collaborazione e sviluppo: team, chat, problemi, dashboard, blog, articoli, pipeline CI/CD, VCS, revisione dei codici, autorizzazioni, pacchetti, azioni rapide, pianificazione top-down, integrazione IDE, mappe degli uffici, riunioni, vacanze, viaggi di lavoro e molto altro. Ulteriori informazioni su Space

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5. Ulteriori informazioni su Asana
Asana è uno strumento di agile project management che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti veloce, creata per i team del software odierni. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Shortcut
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti rapida e semplice per i team del software Agile che permette di pianificare, creare e lanciare prodotti migliori. Combina la giusta quantità di semplicità e struttura per garantire team di software soddisfatti e produttivi. Clubhouse è progettato per gli sviluppatori e offre un solido set di integrazioni popolari (GitHub, GitLab, Slack e altre) e un'API ben progettata per automatizzare i flussi di lavoro. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Shortcut

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Progettazione e gestione del codice finalmente insieme. Permette di pianificare il lavoro, monitorare i progressi e rilasciare il codice direttamente in Backlog per una collaborazione multifunzione. Ulteriori informazioni su Backlog
Backlog è lo strumento multifunzione per la gestione online di progetti e attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione dei progetti con la potenza e la praticità della gestione del codice per migliorare la collaborazione a livello di team tra organizzazioni di grandi e piccole dimensioni. Consente di pianificare il lavoro, monitorarne lo stato di avanzamento e rilasciare gli aggiornamenti del codice direttamente in Backlog. Le funzionalità principali comprendono sub-tasking, stati personalizzati, schede in stile kanban, diagrammi di Gantt, grafici burndown, Git e SVN e wiki. Ulteriori informazioni su Backlog

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Un modo potente per stabilire le priorità e creare roadmap efficaci. Integrazione profonda con Jira, Trello, Asana e Azure DevOps. Ulteriori informazioni su airfocus
airfocus è una soluzione software per team che consente di assegnare priorità ai progetti e alle funzionalità, in modo da poter creare roadmap agili efficaci. Consente di trascinare in pochi minuti roadmap accattivanti, versatili e pronte per la presentazione. Permette di allineare i partecipanti e portare a termine il lavoro da svolgere. airfocus si integra con i flussi di lavoro e gli strumenti esistenti come Jira, Trello e Asana, consentendo di iniziare a lavorare in pochi minuti. Inizia una prova gratuita di 14 giorni. Ulteriori informazioni su airfocus

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Lo strumento Scrum più semplice che potrai trovare. Scrumwise ti consente di concentrarti sul tuo progetto, evitandoti di perdere tempo con uno strumento complesso. Ulteriori informazioni su Scrumwise
Il suo obiettivo è essere lo strumento Scrum più intuitivo e facile da utilizzare del mercato. Uno strumento che il tuo team può iniziare a utilizzare immediatamente, senza alcuna introduzione o formazione. E senza complicazioni che ostacolino il tuo lavoro. La vita è troppo breve per avere a che fare con strumenti complessi! Ulteriori informazioni su Scrumwise

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Nifty automatizza gli aggiornamenti dei progetti e le informazioni sulle risorse con una gestione dinamica delle attività. Un'area di lavoro con roadmap, chat, documenti e altre risorse. Ulteriori informazioni su Nifty
Nifty automatizza gli aggiornamenti dei progetti e le informazioni sulle risorse con una gestione dinamica delle attività. Potrai monitorare la roadmap del progetto, comunicare con il tuo team e i clienti, creare documenti collaborativi e altro ancora in una singola area di lavoro centralizzata! Potrai inoltre mantenere la supervisione organizzativa dei tuoi progetti, mentre ne approfondisci le singole tempistiche. Con il meglio in termini di comunicazione, archiviazione su cloud e collaborazione del flusso di lavoro concentrato in un unico strumento, puoi consolidare la tua giornata lavorativa e le tue iscrizioni in un'unica scheda del browser! Ulteriori informazioni su Nifty

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
MeisterTask è uno strumento web di agile project management intuitivo. Ulteriori informazioni su MeisterTask
MeisterTask è uno strumento web di agile project management intuitivo. Le sue schede di progetto versatili si adattano perfettamente al flusso di lavoro del tuo team, indipendentemente dal fatto che tu sia un programmatore che lavora rapidamente, un team di marketing che utilizza il sistema Kanban o un gestore di eventi alla ricerca di elenchi di attività semplici ma potenti. Ulteriori informazioni su MeisterTask

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Gestione dei progetti per i team di sviluppo moderni. Comprendi con esattezza quali attività vengono svolte e come procede il lavoro. Ulteriori informazioni su GitHub
Gestione dei progetti per i team di sviluppo moderni. È facile capire esattamente le attività svolte e come procede il lavoro, in un modo che rende i tuoi sviluppatori soddisfatti e riduce gli attriti. Pianifica e programma il lavoro in modo rapido e versatile e comprendi i compromessi del lavoro rispetto alle funzionalità del prodotto in un'interfaccia intuitiva sempre aggiornata. Ulteriori informazioni su GitHub

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Wrike è uno strumento di gestione Agile con diagrammi di Gantt, calendari, moduli di richiesta, Kanban, oltre 400 integrazioni e altro. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è uno strumento per gestire progetti Agile utilizzato da più di 20.000 aziende e oltre due milioni di utenti. Pianifica gli sprint con diagrammi di Gantt, calendari, moduli di richiesta, lavagne Kanban, monitoraggio dei tempi, report, approvazioni, aggiornamenti in tempo reale e assegnazione automatica. Integra Wrike con oltre 400 app e Adobe Creative Cloud per utilizzare gli strumenti abituali. Personalizza i flussi di lavoro in base ai progetti e riduci email, riunioni e aggiornamenti. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
I team di prodotti Agile utilizzano productboard per decidere con sicurezza cosa creare. Ulteriori informazioni su Productboard
productboard è un sistema di gestione del prodotto Agile che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia di eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Microsoft e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap. Ulteriori informazioni su Productboard

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Wimi è progettato per promuovere il lavoro e la collaborazione dei team: messaggi istantanei, condivisione di file e unità, attività, calendari e molto altro. Ulteriori informazioni su Wimi
Wimi è una serie completa di strumenti per la collaborazione digitale che consente di organizzarsi e rendere più efficiente il lavoro in team. Wimi va oltre il tipico software di collaborazione, poiché comprende canali di messaggistica, file e unità, attività, calendari e videoconferenze. Wimi consente ai team di collaborare facilmente e lavorare in modo più intelligente. L'avanzata gestione dei diritti di accesso di Wimi consente anche di includere i propri clienti e condividere con loro dati specifici. Ulteriori informazioni su Wimi

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
StoriesOnBoard è uno strumento olistico per gestire progetti Agile, per la raccolta di feedback, la roadmap, la pianificazione delle release e la mappatura delle storie. Ulteriori informazioni su StoriesOnBoard
StoriesOnBoard è uno strumento olistico per gestire progetti Agile. Grazie alla raccolta del feedback degli utenti e dei clienti in un unico repository e all'ordinamento basato su regole personalizzate, oltre che alla collaborazione con le parti interessate per creare da esse idee di funzionalità utilizzabili, gli utenti possono stare certi che le loro idee siano basate sulle loro reali esigenze. Le idee possono essere convalidate su una roadmap pubblica e quindi posizionate su una mappa della storia dell'utente, per pianificare le versioni. Le integrazioni con Jira, Trello, ecc. facilitano l'implementazione senza intoppi. Ulteriori informazioni su StoriesOnBoard

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione un mix esclusivo di funzionalità CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare l'efficienza, la qualità e la trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Gestisci i tuoi sviluppi Agile con una task board virtuale e note adesive, utilizzando il software di progetto open source progettato per Scrum. Ulteriori informazioni su iceScrum
Questo strumento creato per Scrum è un metodo agile per la gestione dei progetti. Crea una task board virtuale con il lavoro da svolgere, visibile a tutti i membri del team, per condividere il lavoro. Dashboard, indicatori e grafici consentiranno al team di seguire ogni fase del progetto e i progressi compiuti nel tempo e daranno la possibilità di svolgere attività prioritarie, al fine di rispettare le scadenze. Infine, a ciascun membro del team possono essere assegnati un ruolo e diritti in base al suo stato. Ulteriori informazioni su iceScrum

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Scrum Mate è un software di gestione agile per team di sviluppo software, agenzie digitali e team aziendali moderni. Ulteriori informazioni su Scrum Mate
Scrum Mate è uno strumento di gestione agile per team di sviluppo software, agenzie digitali e team aziendali agili. Fornisce il set di strumenti per i framework Scrum e Kanban e porta la semplicità delle pratiche agili nella complessa realtà dei progetti quotidiani. Se il tuo team lavora su molti progetti o i tuoi progetti richiedono la collaborazione di più di un team, Scrum Mate fornisce una soluzione elegante per la tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Scrum Mate

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Piattaforma di collaborazione creata per la gestione delle e-mail, l'assistenza clienti e la gestione delle attività. Ulteriori informazioni su Rooftop
Rooftop è una piattaforma di collaborazione creata per la gestione delle e-mail, l'assistenza clienti e la gestione di attività/progetti. È stato costruito su 3 pilastri. Gestione della casella di posta in arrivo: la gestione delle e-mail può risultare un'attività noiosa. Rooftop ti aiuta a classificare, elaborare e recuperare facilmente le e-mail. Collaborazione: Rooftop è stato creato per consentire ai team di collaborare su e-mail e attività. Gestione delle attività: Gestisci tutte le tue attività e i tuoi progetti su Rooftop. Puoi creare tutti i tipi di flussi di lavoro e pipeline di vendita. Ulteriori informazioni su Rooftop

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Kanban, Scrum o i tuoi processi e flussi di lavoro -- Agile Task Board supporta in modo versatile il tuo modo di lavorare! Ulteriori informazioni su Agile Task Board
Agile Task Board per SharePoint e Office 365. Mantieni una visione d'insieme del team e delle attività del progetto. Tieni traccia dello stato corrente delle attività e condividile con tutti i partecipanti al progetto. Aggiorna le attività del team mentre le discuti. Agile Task Board è versatile, organizzata in modo chiaro, trasparente per tutti e facile da usare. Ulteriori informazioni su Agile Task Board

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Strumento per lo sviluppo di software agile, la gestione dei progetti, la gestione dei test e il monitoraggio dei problemi con fogli presenze, helpdesk e creazione di report. Ulteriori informazioni su JunoOne
JunoOne è una soluzione ALM per aziende di sviluppo software, aziende di fornitura di software e integratori di software in tutto il mondo. Gli utenti possono creare diversi tipi di progetti, supervisionare i processi di test, tenere traccia dei problemi, accedere ai report e altro ancora. Ulteriori informazioni su JunoOne

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Una soluzione di analisi e metriche per metriche efficaci del flusso di valore DevOps che consente ai team di fornire software in modo ottimale. Ulteriori informazioni su Plandek
Plandek è una soluzione di analisi e metriche leader per le aziende che forniscono software in tutti i settori. Fornendo una visione end-to-end del processo di distribuzione del software, consente ai team di ingegneri di aumentare significativamente l'efficacia. Grazie all'introduzione delle metriche del flusso di valore DevOps di Plandek, le organizzazioni possono migliorare l'efficacia delle distribuzioni e, in definitiva, creare un software ottimale. Ulteriori informazioni su Plandek

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro.
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di vista professionale. A differenza degli strumenti di condivisione di documenti e file, Confluence è aperto e collaborativo, consentendo di creare, gestire e collaborare su qualsiasi aspetto, dai piani di lancio del prodotto alle campagne di marketing. Trova facilmente lavoro con spazi dedicati e organizzati, connettiti tra team e integra perfettamente con la suite Atlassian o personalizza con le applicazioni nel suo marketplace. Ulteriori informazioni su Confluence

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Software di collaborazione concepito per aiutare i team a condividere file, gestire attività, collaborare sui contenuti, comunicare più velocemente e fare di più.
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione creato per aiutare i team a condividere la stesura di documenti e file, gestire attività e calendari, disegnare diagrammi, modificare fogli di calcolo e altro ancora operando in tempo reale. La condivisione sicura aiuta a collaborare con colleghi, appaltatori, clienti, ecc. La funzionalità di chat e videochiamata di gruppo integrata consente di vedere il proprio team e le sue conversazioni assieme al contenuto a cui si sta lavorando insieme. Questa soluzione può anche essere integrata con centinaia di applicazioni che permettono di consolidare i flussi di lavoro ed evitare il sovraccarico del servizio e-mail. Ulteriori informazioni su Samepage

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Permette di monitorare i progressi e le attività relative ai propri progetti. Codifica, testa e implementa.
Permette di monitorare i progressi e le attività relative ai propri progetti. Codifica, testa e implementa.

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Piattaforma di lavagna collaborativa online per team Agile.
Potenzia il tuo processo Agile con stand-up remoti, pianificazione dello sprint e retrospettive con Miro, piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 12 milioni di utenti in tutto il mondo. Metti in pratica le tue idee con le schede Kanban e le integrazioni con Jira, Asana e altri. Sfoglia oltre 120 modelli predefiniti per iniziare. Collabora, idea e centralizza facilmente la comunicazione per tutto il lavoro dell'intero team interfunzionale. Ulteriori informazioni su Miro

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Strumento di gestione del portafoglio Agile per decisioni più intelligenti con visibilità e trasparenza per aziende di medie e grandi dimensioni.
Targetprocess è uno strumento di gestione del portafoglio Agile che consente di adottare e ridimensionare l'agile in tutta l'azienda. Ideale per le aziende di medie e grandi dimensioni. Usa SAFe, LeSS o implementa il tuo framework per raggiungere l'agilità aziendale e vedere il flusso di valore attraverso l'intera organizzazione. Visualizza obiettivi aziendali, nonché temi e iniziative strategici. Valuta e assegna priorità alle richieste di progetto in arrivo. Riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner tra gli strumenti di pianificazione aziendale Agile. Ulteriori informazioni su Targetprocess

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Aha! è un ottimo software per roadmap.
Aha! è un ottimo software per roadmap. Aiuta oltre 250.000 utenti a creare e commercializzare prodotti che i clienti amano. L'azienda è stata fondata nel 2013 dai veterani di Silicon Valley e dagli esperti di gestione dei prodotti Brian de Haaff e il Dr. Chris Waters. Aha! è una delle aziende produttrici di software in più rapida crescita degli Stati Uniti. È un'azienda autofinanziata con un reddito elevato e un team completamente remoto. Ulteriori informazioni su Aha!

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Favro è un'app di pianificazione e collaborazione all-in-one che consente ai team di pianificare, monitorare e gestire con efficacia le idee.
Favro è uno strumento completo di collaborazione e gestione dei progetti con cui sviluppatori, commercianti e dirigenti possono pianificare, monitorare e sviluppare idee in modo rapido e semplice. Progettato per adattarsi alle dimensioni e alle esigenze di qualsiasi progetto, Favro consente agli utenti di aggiungere funzionalità e integrazioni di comune utilizzo in funzione delle loro necessità. Grazie a bacheche dei team, backlog scalabili e report aggregati oltre che al supporto integrato dei framework Kanban e SCRUM, Favro mira a fornire alle imprese soluzioni di gestione dei progetti semplici, ma solide. Ulteriori informazioni su Favro

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Potrai ora pianificare, monitorare e collaborare utilizzando l'applicazione di gestione dei progetti preferita da oltre un milione di utenti.
Zoho Projects è il software per la gestione dei progetti di Zoho, un'azienda che consente a 35 milioni di utenti di lavorare online. Imprese grandi e piccole di ogni settore utilizzano questa applicazione per completare in tempo lavori perfetti. Potrai pianificare progetti, assegnare compiti, comunicare in modo efficace, non perdere mai un aggiornamento importante e visualizzare report dettagliati sui progressi. Ulteriori informazioni su Zoho Projects

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi. Ulteriori informazioni su Quickbase

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
App per la gestione di compiti/progetti e collaborazione con schede Kanban, diagrammi di Gantt e Time Tracker.
Kanbanchi for G Suite è l'unico software per la gestione di progetti/attività e la collaborazione online con schede Kanban, diagrammi di Gantt e Time Tracker. Le schede con elenchi e quelle relative ai progetti mostrano un flusso di lavoro dei compiti e delle attività in corso. Collabora con il tuo team in tempo reale e gestisci visivamente i tuoi progetti! Ulteriori informazioni su Kanbanchi

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Pianifica ed esegui i tuoi sprint e utilizza la scheda Kanban per prestazioni ottimali. I team che utilizzano il programma registrano una riduzione della durata del progetto pari al 30%
Easy Projects è una pluripremiata piattaforma di gestione dei progetti, pensata per team di medie dimensioni in rapido movimento e team di livello aziendale. Include una versatile scheda Kanban integrata e funzionalità di pianificazione dello sprint. I clienti che utilizzano Easy Projects registrano una riduzione della durata del progetto pari al 30% e il 98% di completamento, caratteristiche che determinando maggiori progetti e profitti. Che tu stia utilizzando Scrum, Kanban o un approccio ibrido, otterrai il massimo vantaggio dalla gestione dei progetti Agile con Easy Projects. Ulteriori informazioni su Easy Projects

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Taskworld è un'applicazione di Agile Project Management che combina schede visive, messaggistica di gruppo e pianificazione dei progetti in un'unica semplice app.
Taskworld è un modo semplice per i team di gestire progetti con metodologia Agile e tenere traccia del lavoro. Include la gestione delle attività visive, la pianificazione dei progetti, il monitoraggio del lavoro da remoto e la messaggistica di gruppo in un'unica app solida. Con attenzione particolare alla pianificazione dei progetti, Taskworld include anche funzionalità come il monitoraggio del tempo, le notifiche automatizzate, le dipendenze, le visualizzazioni delle sequenze temporali e le integrazioni, in modo che il tuo team possa ottenere risultati ottimali e veloci per ogni progetto e lavorare in modo efficace. Ulteriori informazioni su Taskworld

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Zoho Sprint è uno strumento di gestione dei progetti Agile che aiuta i team che utilizzano i framework Scrum a pianificare e monitorare i cambiamenti e a essere pronti ad affrontarli.
Zoho Sprint è uno strumento online gratuito per la gestione dei progetti Agile, pensato per i team che utilizzano Scrum. Potrai aggiungere storie degli utenti al tuo backlog, valutare e assegnare una priorità agli oggetti di lavoro, tenere il passo con le lavagne e gli swimlane personalizzati di Scrum e ottenere informazioni approfondite utilizzabili da Velocity. Potrai infine utilizzare grafici burn-up e burn-down, collaborare con il tuo team su feed social e pianificare la tue riunioni retrospettive e di revisione da una singola posizione. Ulteriori informazioni su Zoho Sprints

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Potente piattaforma di gestione dei progetti e collaborazione
Hive è la piattaforma di collaborazione in tempo reale che alimenta il ritmo veloce di aziende come Starbucks, Uber, Google e The Economist. Offri al tuo team la flessibilità di gestire i propri progetti nella maniera migliore per loro e di monitorare facilmente i progressi e individuare i rischi con Hive Analytics. Hive si integra anche con migliaia di applicazioni per rendere più semplice che mai la connessione di tutto il tuo lavoro in un'unica posizione centralizzata. Ulteriori informazioni su Hive

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Software di gestione dei progetti Agile. Soluzione compatibile con Scrum e Kanban. Intuitività ed efficienza. Gestione di tutti i tuoi progetti in un unico posto.
VivifyScrum ti consente di gestire tutti i tuoi progetti in un unico posto. Si tratta di una soluzione SaaS per l'agile project management e la collaborazione. È compatibile con Scrum e Kanban. Estremamente intuitivo e facile da utilizzare con aggiornamenti in tempo reale. Ora, con una nuova versione, offre una varietà di funzioni su misura per soddisfare ugualmente le esigenze di piccoli team Agile e di grandi organizzazioni: schede di collaborazione (Scrum e Kanban), gestione del team, clienti e fatturazione, gestione dei tempi, report e altro. Ulteriori informazioni su VivifyScrum

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Hygger è uno strumento di gestione dei progetti con funzione di assegnazione delle priorità integrata.
Hygger è uno strumento di gestione dei progetti con funzione di assegnazione delle priorità integrata. Potrai stabilire obiettivi di progetto specifici e suddividerli in un piano attuabile. Crea e condividi bellissime roadmap, distribuisci compiti su schede Kanban e ordinali in modo intelligente usando la matrice valore/sforzo o un'altra tecnica. Potrai inoltre coordinarti e collaborare con il team in tempo reale per godere di una piena trasparenza del lavoro. Hygger è uno strumento perfetto per lo sviluppo di software, la gestione dei prodotti e il marketing, pensato per agenzie creative e altre imprese. Ulteriori informazioni su Hygger

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Strumento di gestione dei progetti collaborativo e leggero, creato da esperti nello sviluppo di software Agile.
Pivotal Tracker è uno strumento per la gestione dei progetti Agile, realizzato dagli esperti di sviluppo software Agile. Facile da utilizzare, Tracker consente la collaborazione in tempo reale su un backlog condiviso e con priorità. Quando tutti condividono la stessa prospettiva su ciò che sta accadendo, i proprietari dei prodotti sanno dove si trovano i componenti e gli sviluppatori conoscono gli elementi su cui concentrarsi. Semplice, ma al contempo avanzato e trasformativo, Tracker consente alla tua azienda di introdurre più velocemente i prodotti giusti sul mercato e di continuare a stare al passo con i tempi. Ulteriori informazioni su Pivotal Tracker

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Semplici panoramiche della quantità di lavoro dei team e dei progetti.
Toggl Plan crea team felici, senza stress e profittevoli. Anche quando si destreggiano più progetti. Con Toggl Plan puoi creare rapidamente timeline contraddistinte per colore in ordine di disponibilità, progetti e scadenze. Queste timeline ti aiutano a capire quanto è impegnato il tuo team, come procede il lavoro e dove c'è spazio per nuovi progetti. Toggl Plan garantisce che tutti abbiano la giusta quantità di lavoro e le scadenze siano distribuite. Gestire il lavoro del tuo team con Toggl Plan è semplice, veloce e senza stress. Ulteriori informazioni su Toggl Plan

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Kanbanize è un software di gestione dei progetti snello, che aiuta le aziende a organizzarsi e gestire il lavoro in modo efficiente e a tenere traccia di ogni progetto..
Kanbanize semplifica la gestione di più progetti e team interfunzionali. Il sistema include numerosi strumenti e funzionalità che semplificano la gestione dei progetti, dalle fasi iniziali di pianificazione e concettualizzazione fino alla realizzazione e alla consegna. Kanbanize è noto per il suo avanzato modulo di analisi, fornisce più diagrammi del flusso di lavoro e i dati vengono compilati automaticamente. Kanbanize espande le sue funzionalità integrandosi con tutti quei sistemi si adattano al tuo modo di lavorare. Ulteriori informazioni su Kanbanize

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
La piattaforma ITM offre una gestione completa di progetti, programmi e portfolio, compresa la pianificazione delle risorse e il pieno supporto PMO.
La piattaforma ITM offre una gestione semplificata di progetti e portfolio. Gestisci progetti agili e a cascata, dai la priorità a ciò che rappresenta la soluzione migliore per la tua azienda, controlla i dati finanziari dei progetti e utilizza le informazioni in tempo reale per creare report sull'andamento dei progetti. La piattaforma ITM collega l'intera organizzazione in uno spazio collaborativo che richiede pochi giorni per essere adottato. Ulteriori informazioni su ITM Platform

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Un sistema di application lifecycle management (ALM) integrato per gestire i requisiti, le versioni, i test case e i problemi dei progetti.
SpiraTeam è un sistema integrato di application lifecycle management (ALM) che gestisce i requisiti del progetto, i rilasci, i test case, i problemi e le attività in un unico ambiente unificato. Grazie a dashboard personalizzabili e integrate, contenenti informazioni chiave sui progetti, SpiraTeam ti consente di assumere il controllo dell'intero ciclo di vita dei progetti e di sincronizzare i mondi, finora separati, dello sviluppo e del test. Ulteriori informazioni su SpiraTeam

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
CoSchedule è uno dei migliori modi di organizzare il tuo marketing in un unico posto. La soluzione in più rapida crescita per le aziende di dimensioni medie e le grandi imprese.
CoSchedule è un ottimo modo di organizzare il tuo marketing in un unico posto. In quanto famiglia di prodotti di marketing agile, CoSchedule serve oltre 5.000 clienti in tutto il mondo, aiutandoti a rimanere concentrato, a consegnare progetti in tempo e a rendere felice l'intero team di marketing. In quanto uno dei 10 principali fornitori di software di marketing nell'elenco Inc. 5000 e riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner del 2019 per le piattaforme di Content Marketing, CoSchedule è una soluzione in rapida crescita per le aziende di medie dimensioni e le grandi imprese. Ulteriori informazioni su CoSchedule

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Kanban Tool è un servizio per la gestione dei progetti che permette una facile visualizzazione e ottimizzazione dei flussi di lavoro e la collaborazione in tempo reale tra i team.
Kanban Tool è un'applicazione visiva per la gestione dei progetti che permette di ottimizzare in tempo reale il flusso di lavoro e la collaborazione tra team. Aiuta ad analizzare e migliorare i processi, aumentando così l'efficienza aziendale. È facile da usare, ampiamente personalizzabile e veloce. È disponibile sia sul cloud che on-premise. È lo strumento di gestione dei flussi di lavoro scelto dalle aziende che desiderano una piattaforma efficace e senza fronzoli e che non richiede formazione. Ulteriori informazioni su Kanban Tool

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Gratuito. Open Source. Piattaforma di Agile project management per startup e sviluppatori.
Agile è una piattaforma di gestione gratuita e open source per startup e sviluppatori agili.

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste