Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per la gestione di progetti Agile

I software per la gestione di progetti Agile consentono agli sviluppatori e ai project manager di sviluppare prodotti e servizi in modo efficiente con metodologie agili.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per la gestione di progetti Agile

Prodotti locali (Italia)

Italia Mostra prodotti locali
104 risultati
qTest è una piattaforma di gestione dei test che offre visibilità e controllo in tempo reale su tutte le metodologie di sviluppo e test. Ulteriori informazioni su qTest
Tricentis qTest è una soluzione scalabile per la gestione dei test che si integra con la pianificazione, i test e gli strumenti DevOps, come Jira, Selenium e Jenkins, offrendo ai team una visione completa e unificata dei test durante tutto il ciclo di sviluppo del software. Compatibile con Agile, Waterfall o qualsiasi metodologia ibrida, consentendo ai team di controllo qualità e sviluppo di realizzare i test in modo strategico e collaborativo e di rilasciare software di qualità superiore in meno tempo. Ulteriori informazioni su qTest

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis. Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
JetBrains Space è una piattaforma unificata che collega la pipeline di sviluppo del software, la comunicazione e Agile Project Management. Ulteriori informazioni su Space
JetBrains Space è una toolchain completamente integrata che collega comunicazione, Agile Project Management e pipeline di sviluppo del software. Space fornisce strumenti di Agile Project Management: vacanze, assenze, riunioni, calendari personali, elenchi di cose da fare per la gestione delle attività, il monitoraggio dei problemi e le lavagne dei problemi. Basta un solo clic per creare problemi direttamente dagli elenchi di cose da fare. Crea lavagne che si adattino ai tuoi processi Scrum, Kanban e misti. Ulteriori informazioni su Space

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Ottimizza i processi di Agile Project Management del tuo team con le schede Kanban personalizzate, le storie degli utenti, la collaborazione in codice e i diagrammi di Gantt di Backlog. Ulteriori informazioni su Backlog
Backlog fornisce un toolkit completo per la pianificazione, l'esecuzione e il monitoraggio dei progetti Agile, promuovendo al contempo la collaborazione e l'adattabilità. I team possono visualizzare le fasi di sviluppo utilizzando schede personalizzabili in stile Kanban, mentre i diagrammi di Gantt forniscono informazioni dettagliate su tempistiche, dipendenze e allocazione delle risorse. Le integrazioni con Git e SVN consentono una perfetta collaborazione sul codice e il controllo delle versioni, consentendo agli sviluppatori di lavorare in parallelo con il resto del team. Ulteriori informazioni su Backlog

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Permette di monitorare i progressi e le attività relative ai propri progetti. Codifica, testa e implementa. Ulteriori informazioni su GitLab
Permette di monitorare i progressi e le attività relative ai propri progetti. Codifica, testa e implementa. Ulteriori informazioni su GitLab

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Le grandi menti pensano insieme. Collaboard è una fantastica lavagna online collaborativa per il lavoro in remoto. Ulteriori informazioni su Collaboard
Riduci le distanze e fai in modo che tutto il tuo team lavori insieme e rapidamente, ovunque si trovi e da qualsiasi dispositivo. Con Collaboard, questo può diventare realtà, ora. Collaboard è una soluzione per lavagne virtuali online per la collaborazione in tempo reale. Con Collaboard, le riunioni online diventano più produttive, creative, interattive e divertenti. Collaboard è un prodotto svizzero con un livello di sicurezza dei dati estremamente elevato e diverse opzioni di hosting. Puoi iniziare con Collaboard gratuitamente. Ulteriori informazioni su Collaboard

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Flying Donut è un software online Scrum e Kanban potente, semplice, efficace e collaborativo per progetti pubblici e privati. Ulteriori informazioni su Flying Donut
Flying Donut è uno strumento potente, semplice, efficace, Scrum e Kanban, creato sin dall'inizio per essere uno strumento di collaborazione agile in tempo reale, per consentire trasparenza e comunicazione tra team distribuiti, remoti o che si trovano nella stessa sede. La semplicità è l'idea principale alla base del design di Flying Donut, che consente ai team di essere agili e non solo di esercitarsi. Riprende le basi di Agile, con un'interfaccia in tempo reale che rende la collaborazione così fluida e senza sforzo. Ulteriori informazioni su Flying Donut

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Italia Prodotto locale
T-PPM è il software che integra tutti gli strumenti necessari per gestire progetti, clienti, team, schede attività, gantt, documenti, ... Ulteriori informazioni su T-PPM
T-PPM è il software di project management basato su cloud avanzato e flessibile che aiuta tramite interfacce intuitive e user-friendly i team a gestire progetti ed attivtà. T-PPM aiuta i team e l'azienda a organizzare, pianificare e monitorare progetti e commesse a 360°, gestire i clienti, tracciare e rendicontare le attività lavorative T-PPM integra strumenti di Project Management, Project Planning, Time Tracking, Timesheet, Team Collaboration, Customer & Document Management, Task, Cost & Revenue Planning Non perdere più tempo con strumenti disorganizzati e inefficienti: scegli T-PPM e goditi la tranquillità di un'organizzazione perfetta! Ulteriori informazioni su T-PPM

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Italia Prodotto locale
Kanband

Kanband

(0) Italia Prodotto locale
Kanband è il nuovo strumento per gestire in modo semplice, collaborativo e visuale i tuoi progetti. Kanband aiuta a migliorare l'efficienza, la produttività e la comunicazione. Ulteriori informazioni su Kanband
Kanband è lo strumento ideale per gestire i progetti in modo agile. Grazie alla sua interfaccia intuitiva e user-friendly, permette di organizzare il lavoro del team in modo efficace e monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei progetti. Kanband promuove un alto livello di collaborazione tra i membri del team, permettendo ad ognuno di prendere in carico in autonomia i task di progetto e di visualizzare in tempo reale il progresso del lavoro di tutto il team. Con report e grafici dettagliati, Kanband fornisce una visione completa delle attività permettendo di prendere decisioni rapide e informate migliorando il lavoro del team. Ulteriori informazioni su Kanband

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5.
Asana è uno strumento di agile project management che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Gestione dei progetti per i team di sviluppo moderni. Conosci con esattezza quali attività vengono svolte e come procede il lavoro.
Gestione dei progetti per i team di sviluppo moderni. Per capire facilmente quali attività sono state svolte di preciso e come procede il lavoro, in un modo che rende i tuoi sviluppatori soddisfatti e riduce gli attriti. Pianifica e programma il lavoro in modo rapido e versatile e conosci i compromessi del lavoro rispetto alle funzionalità del prodotto in un'interfaccia intuitiva sempre aggiornata. Ulteriori informazioni su GitHub

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
monday.com è una piattaforma aperta in cui puoi creare la soluzione Agile perfetta per il tuo team, concentrando tutto in un unico posto.
monday.com è una piattaforma aperta che può aiutare i team software a pianificare ed eseguire sprint Agile in modo più efficiente. Grazie a potenti funzionalità di produttività come monitoraggio del tempo, notifiche automatizzate, dipendenze, visualizzazioni di Gantt e app di terze parti, monday.com Work OS può adattarsi a tutti i flussi di lavoro, indipendentemente da quanto siano unici. Oltre a integrarsi con il software già in uso, è abbastanza intuitivo che i non sviluppatori saranno in grado di navigare facilmente. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro.
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di vista professionale. A differenza degli strumenti di condivisione di documenti e file, Confluence è aperto e collaborativo, consentendo di creare, gestire e collaborare su qualsiasi aspetto, dai piani di lancio del prodotto alle campagne di marketing. Trova facilmente lavoro con spazi dedicati e organizzati, connettiti tra team e integra perfettamente con la suite Atlassian o personalizza con le applicazioni nel suo marketplace. Ulteriori informazioni su Confluence

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Wrike è uno strumento di Agile project management che offre diagrammi di Gantt, calendari, moduli di richiesta, schede Kanban, funzione di monitoraggio del tempo e oltre 400 integrazioni.
Wrike è uno strumento di Agile project management a cui si affidano oltre 20.000 aziende e più di due milioni di utenti. Pianifica un veloce balzo avanti con diagrammi di Gantt, calendari, moduli di richiesta, schede Kanban, report di monitoraggio del tempo, strumenti di correzione, aggiornamenti in tempo reale e assegnazione automatica, tutto da un unico posto. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni e Adobe Creative Cloud, per utilizzare gli strumenti su cui fare affidamento ogni giorno. Personalizza i flussi di lavoro per soddisfare le esigenze di ogni progetto, riducendo la necessità di e-mail, riunioni, aggiornamenti dello stato e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Piattaforma di lavagna collaborativa online per team Agile.
Potenzia il tuo processo Agile con stand-up remoti, pianificazione dello sprint e retrospettive con Miro, piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Metti in pratica le tue idee con le schede Kanban e le integrazioni con Jira, Asana e altri. Sfoglia oltre 250 modelli predefiniti per iniziare. Collabora, idea e centralizza facilmente la comunicazione per tutto il lavoro dell'intero team interfunzionale. Ulteriori informazioni su Miro

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
MeisterTask è uno strumento web di agile project management intuitivo.
MeisterTask è uno strumento web di agile project management intuitivo. Le sue schede di progetto versatili si adattano perfettamente al flusso di lavoro del tuo team, indipendentemente dal fatto che tu sia un programmatore che lavora rapidamente, un team di marketing che utilizza il sistema Kanban o un gestore di eventi alla ricerca di elenchi di attività semplici ma potenti. Ulteriori informazioni su MeisterTask

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Strumento di gestione del portafoglio Agile per decisioni più intelligenti con visibilità e trasparenza per aziende di medie e grandi dimensioni.
Targetprocess è uno strumento di gestione del portafoglio Agile che consente di adottare e ridimensionare l'agile in tutta l'azienda. Ideale per le aziende di medie e grandi dimensioni. Usa SAFe, LeSS o implementa il tuo framework per raggiungere l'agilità aziendale e vedere il flusso di valore attraverso l'intera organizzazione. Visualizza obiettivi aziendali, nonché temi e iniziative strategici. Valuta e assegna priorità alle richieste di progetto in arrivo. Riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner tra gli strumenti di pianificazione aziendale Agile. Ulteriori informazioni su Targetprocess

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Aha! è un ottimo software per roadmap.
Aha! è un ottimo software per roadmap. Aiuta oltre 250.000 utenti a creare e commercializzare prodotti che i clienti amano. L'azienda è stata fondata nel 2013 dai veterani di Silicon Valley e dagli esperti di gestione dei prodotti Brian de Haaff e il Dr. Chris Waters. Aha! è una delle aziende produttrici di software in più rapida crescita degli Stati Uniti. È un'azienda autofinanziata con un reddito elevato e un team completamente remoto. Ulteriori informazioni su Aha!

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Favro è un'app di pianificazione e collaborazione all-in-one che consente ai team di pianificare, monitorare e gestire con efficacia le idee.
Favro è uno strumento completo di collaborazione e gestione dei progetti con cui sviluppatori, commercianti e dirigenti possono pianificare, monitorare e sviluppare idee in modo rapido e semplice. Progettato per adattarsi alle dimensioni e alle esigenze di qualsiasi progetto, Favro consente agli utenti di aggiungere funzionalità e integrazioni di comune utilizzo in funzione delle loro necessità. Grazie a bacheche dei team, backlog scalabili e report aggregati oltre che al supporto integrato dei framework Kanban e SCRUM, Favro mira a fornire alle imprese soluzioni di gestione dei progetti semplici, ma solide. Ulteriori informazioni su Favro

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Nifty è una soluzione multifunzione per flussi di lavoro agili, che permette di mantenere membri dei team, progetti e funzioni allineati con la creazione di report automatizzati sui progressi.
Nifty è una soluzione di Agile Project Management multifunzione per mantenere allineati membri dei team, progetti e funzioni. Con chat, attività, obiettivi, documenti e file in un unico posto, Nifty consente ai team di concentrarsi sul lavoro reale invece di destreggiarsi tra gli strumenti. Nifty riduce i cicli di sviluppo dei progetti e migliora la produttività del team, combinando tutte le funzionalità importanti dell'Agile Project Management in un unico software. Il risultato finale è l'automazione dei progressi basata sui traguardi, che mantiene allineati tutti i membri del team. Ulteriori informazioni su Nifty

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Potrai ora pianificare, monitorare e collaborare utilizzando l'applicazione di gestione dei progetti preferita da oltre un milione di utenti.
Zoho Projects è il software per la gestione dei progetti di Zoho, un'azienda che consente a 35 milioni di utenti di lavorare online. Imprese grandi e piccole di ogni settore utilizzano questa applicazione per completare in tempo lavori perfetti. Potrai pianificare progetti, assegnare compiti, comunicare in modo efficace, non perdere mai un aggiornamento importante e visualizzare report dettagliati sui progressi. Ulteriori informazioni su Zoho Projects

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti veloce, creata per i team del software odierni. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito.
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti rapida e semplice per i team del software Agile che permette di pianificare, creare e lanciare prodotti migliori. Combina la giusta quantità di semplicità e struttura per garantire team di software soddisfatti e produttivi. Clubhouse è progettato per gli sviluppatori e offre un solido set di integrazioni popolari (GitHub, GitLab, Slack e altre) e un'API ben progettata per automatizzare i flussi di lavoro. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Shortcut

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Panoramica a 360 gradi dei tuoi servizi professionali. Pianifica, gestisci e prevedi progetti, risorse e finanze in un’unica piattaforma.
Birdview PSA è una piattaforma a ciclo completo che aiuta le organizzazioni di servizi professionali a pianificare, gestire e prevedere progetti, risorse e finanze in un unico luogo. Con l’obiettivo di offrire ai clienti una visione d’insieme della loro attività, Birdview PSA aiuta le organizzazioni a gestire ed eseguire più progetti contemporaneamente. Le dashboard e i report basati sulla BI permettono ai team di prendere decisioni basate su informazioni approfondite e di ottimizzare i processi per aumentare la produttività, la redditività e l'efficienza. Ulteriori informazioni su Birdview PSA

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi. Ulteriori informazioni su Quickbase

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
App per la gestione di compiti/progetti e collaborazione con schede Kanban, diagrammi di Gantt e Time Tracker.
Kanbanchi for G Suite è l'unico software per la gestione di progetti/attività e la collaborazione online con schede Kanban, diagrammi di Gantt e Time Tracker. Le schede con elenchi e quelle relative ai progetti mostrano un flusso di lavoro dei compiti e delle attività in corso. Collabora con il tuo team in tempo reale e gestisci visivamente i tuoi progetti! Ulteriori informazioni su Kanbanchi

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Zoho Sprint è uno strumento di gestione dei progetti Agile che aiuta i team che utilizzano i framework Scrum a pianificare e monitorare i cambiamenti e a essere pronti ad affrontarli.
Zoho Sprint è uno strumento online gratuito per la gestione dei progetti Agile, pensato per i team che utilizzano Scrum. Potrai aggiungere storie degli utenti al tuo backlog, valutare e assegnare una priorità agli oggetti di lavoro, tenere il passo con le lavagne e gli swimlane personalizzati di Scrum e ottenere informazioni approfondite utilizzabili da Velocity. Potrai infine utilizzare grafici burn-up e burn-down, collaborare con il tuo team su feed social e pianificare la tue riunioni retrospettive e di revisione da una singola posizione. Ulteriori informazioni su Zoho Sprints

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Taskworld è un'applicazione di Agile Project Management che combina schede visive, messaggistica di gruppo e pianificazione dei progetti in un'unica semplice app.
Taskworld è un modo semplice per i team di gestire progetti con metodologia Agile e tenere traccia del lavoro. Include la gestione delle attività visive, la pianificazione dei progetti, il monitoraggio del lavoro da remoto e la messaggistica di gruppo in un'unica app solida. Con attenzione particolare alla pianificazione dei progetti, Taskworld include anche funzionalità come il monitoraggio del tempo, le notifiche automatizzate, le dipendenze, le visualizzazioni delle sequenze temporali e le integrazioni, in modo che il tuo team possa ottenere risultati ottimali e veloci per ogni progetto e lavorare in modo efficace. Ulteriori informazioni su Taskworld

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Collega i tuoi team con quelli dei tuoi clienti per chattare, condividere file, gestire attività, prendere appunti, accettare pagamenti e portare a termine qualsiasi lavoro.
Uno strumento di gestione dei progetti che i tuoi clienti apprezzeranno. Project.co collega i tuoi team con i team dei tuoi clienti, in modo da poter chattare, condividere file, gestire attività, prendere appunti, accettare pagamenti e portare a termine qualsiasi lavoro. Con altri strumenti, lavorare con i clienti può sembrare una cosa completamente nuova. Project.co è invece realizzato proprio per lavorare con i clienti e gestire i progetti in modo efficace. Tutte le comunicazioni rimangono nello stesso posto per ogni progetto, in modo da avere un'unica fonte di verità. Semplificazione della gestione dei progetti. Ulteriori informazioni su Project.co

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Software per il monitoraggio del tempo Agile per Jira. Progettato per tenere traccia del tempo, produrre dati affidabili per la creazione di report, la fatturazione e la contabilità e altro ancora.
Tempo Timesheets è un'ottima app di monitoraggio del tempo in Jira, che serve i team di oltre 13.000 aziende in più di 100 paesi. Con Tempo puoi creare report granulari nel giro di secondi e approfondire i dati per ottenere le informazioni dettagliate di cui hai bisogno. I responsabili possono esaminare e approvare le schede attività dei propri team e analizzare informazioni di alto livello sul lavoro svolto nella tua azienda per prendere decisioni di business migliori. Converti gli eventi di Google Calendar in registri di lavoro per valore e produttività superiori. Ulteriori informazioni su Tempo Timesheets

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Potente piattaforma di gestione dei progetti e collaborazione
Hive è la piattaforma di collaborazione in tempo reale che alimenta il ritmo veloce di aziende come Starbucks, Uber, Google e The Economist. Offri al tuo team la flessibilità di gestire i propri progetti nella maniera migliore per loro e di monitorare facilmente i progressi e individuare i rischi con Hive Analytics. Hive si integra anche con migliaia di applicazioni per rendere più semplice che mai la connessione di tutto il tuo lavoro in un'unica posizione centralizzata. Ulteriori informazioni su Hive

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
I team di prodotti Agile utilizzano productboard per decidere con sicurezza cosa creare.
productboard è un sistema di gestione del prodotto Agile che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia di eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Microsoft e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap. Ulteriori informazioni su Productboard

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Strumento di gestione dei progetti collaborativo e leggero, creato da esperti nello sviluppo di software Agile.
Pivotal Tracker è uno strumento per la gestione dei progetti Agile, realizzato dagli esperti di sviluppo software Agile. Facile da utilizzare, Tracker consente la collaborazione in tempo reale su un backlog condiviso e con priorità. Quando tutti condividono la stessa prospettiva su ciò che sta accadendo, i proprietari dei prodotti sanno dove si trovano i componenti e gli sviluppatori conoscono gli elementi su cui concentrarsi. Semplice, ma al contempo avanzato e trasformativo, Tracker consente alla tua azienda di introdurre più velocemente i prodotti giusti sul mercato e di continuare a stare al passo con i tempi. Ulteriori informazioni su Pivotal Tracker

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Kanban Tool è un servizio per la gestione dei progetti che permette una facile visualizzazione e ottimizzazione dei flussi di lavoro e la collaborazione in tempo reale tra i team.
Kanban Tool è un'applicazione visiva per la gestione dei progetti che permette di ottimizzare in tempo reale il flusso di lavoro e la collaborazione tra team. Aiuta ad analizzare e migliorare i processi, aumentando così l'efficienza aziendale. È facile da usare, ampiamente personalizzabile e veloce. È disponibile sia sul cloud che on-premise. È lo strumento di gestione dei flussi di lavoro scelto dalle aziende che desiderano una piattaforma efficace e senza fronzoli e che non richiede formazione. Ulteriori informazioni su Kanban Tool

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Kanbanize è un software di gestione dei progetti snello, che aiuta le aziende a organizzarsi e gestire il lavoro in modo efficiente e a tenere traccia di ogni progetto..
Kanbanize semplifica la gestione di più progetti e team interfunzionali. Il sistema include numerosi strumenti e funzionalità che semplificano la gestione dei progetti, dalle fasi iniziali di pianificazione e concettualizzazione fino alla realizzazione e alla consegna. Kanbanize è noto per il suo avanzato modulo di analisi, fornisce più diagrammi del flusso di lavoro e i dati vengono compilati automaticamente. Kanbanize espande le sue funzionalità integrandosi con tutti quei sistemi si adattano al tuo modo di lavorare. Ulteriori informazioni su Kanbanize

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Software di gestione dei progetti Agile. Soluzione compatibile con Scrum e Kanban. Intuitività ed efficienza. Gestione di tutti i tuoi progetti in un unico posto.
VivifyScrum ti consente di gestire tutti i tuoi progetti in un unico posto. Si tratta di una soluzione SaaS per l'agile project management e la collaborazione. È compatibile con Scrum e Kanban. Estremamente intuitivo e facile da utilizzare con aggiornamenti in tempo reale. Ora, con una nuova versione, offre una varietà di funzioni su misura per soddisfare ugualmente le esigenze di piccoli team Agile e di grandi organizzazioni: schede di collaborazione (Scrum e Kanban), gestione del team, clienti e fatturazione, gestione dei tempi, report e altro. Ulteriori informazioni su VivifyScrum

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Hygger è uno strumento di gestione dei progetti con funzione di assegnazione delle priorità integrata.
Hygger è uno strumento di gestione dei progetti con funzione di assegnazione delle priorità integrata. Potrai stabilire obiettivi di progetto specifici e suddividerli in un piano attuabile. Crea e condividi bellissime roadmap, distribuisci compiti su schede Kanban e ordinali in modo intelligente usando la matrice valore/sforzo o un'altra tecnica. Potrai inoltre coordinarti e collaborare con il team in tempo reale per godere di una piena trasparenza del lavoro. Hygger è uno strumento perfetto per lo sviluppo di software, la gestione dei prodotti e il marketing, pensato per agenzie creative e altre imprese. Ulteriori informazioni su Hygger

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Wimi è progettato per promuovere il lavoro e la collaborazione dei team: messaggi istantanei, condivisione di file e unità, attività, calendari e molto altro.
Wimi è una serie completa di strumenti per la collaborazione digitale che consente di organizzarsi e rendere più efficiente il lavoro in team. Wimi va oltre il tipico software di collaborazione, poiché comprende canali di messaggistica, file e unità, attività, calendari e videoconferenze. Wimi consente ai team di collaborare facilmente e lavorare in modo più intelligente. L'avanzata gestione dei diritti di accesso di Wimi consente anche di includere i propri clienti e condividere con loro dati specifici. Ulteriori informazioni su Wimi

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
timeBro è uno strumento di registrazione del tempo completamente automatico che registra ogni minuto in ogni applicazione, per aiutarti a ricordare il tempo dedicato alle attività.
timeBro è uno strumento di registrazione dei tempi completamente automatico per Windows e macOS che acquisisce ogni minuto in ogni applicazione. Ti aiuta a ricordare velocemente il tempo dedicato a lavorare su ciascun progetto. timeBro viene eseguito in background per registrare tutte le attività del computer: tutto il lavoro nei programmi/file, ogni scheda del browser, ogni e-mail letta o scritta e ogni voce del calendario. In tempo reale, timeBro visualizza la tua giornata come una bella sequenza temporale a cui può accedere solo l'utente (tutti i dati di monitoraggio sono archiviati solo sul tuo dispositivo). Ulteriori informazioni su memtime

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Semplici panoramiche della quantità di lavoro dei team e dei progetti.
Toggl Plan crea team felici, senza stress e profittevoli. Anche quando si destreggiano più progetti. Con Toggl Plan puoi creare rapidamente timeline contraddistinte per colore in ordine di disponibilità, progetti e scadenze. Queste timeline ti aiutano a capire quanto è impegnato il tuo team, come procede il lavoro e dove c'è spazio per nuovi progetti. Toggl Plan garantisce che tutti abbiano la giusta quantità di lavoro e le scadenze siano distribuite. Gestire il lavoro del tuo team con Toggl Plan è semplice, veloce e senza stress. Ulteriori informazioni su Toggl Plan

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
CoSchedule è uno dei migliori modi di organizzare il tuo marketing in un unico posto. La soluzione in più rapida crescita per le aziende di dimensioni medie e le grandi imprese.
CoSchedule è un ottimo modo di organizzare il tuo marketing in un unico posto. In quanto famiglia di prodotti di marketing agile, CoSchedule serve oltre 5.000 clienti in tutto il mondo, aiutandoti a rimanere concentrato, a consegnare progetti in tempo e a rendere felice l'intero team di marketing. In quanto uno dei 10 principali fornitori di software di marketing nell'elenco Inc. 5000 e riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner del 2019 per le piattaforme di Content Marketing, CoSchedule è una soluzione in rapida crescita per le aziende di medie dimensioni e le grandi imprese. Ulteriori informazioni su CoSchedule Marketing Suite

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Un sistema di application lifecycle management (ALM) integrato per gestire i requisiti, le versioni, i test case e i problemi dei progetti.
SpiraTeam è un sistema integrato di application lifecycle management (ALM) che gestisce i requisiti del progetto, i rilasci, i test case, i problemi e le attività in un unico ambiente unificato. Grazie a dashboard personalizzabili e integrate, contenenti informazioni chiave sui progetti, SpiraTeam ti consente di assumere il controllo dell'intero ciclo di vita dei progetti e di sincronizzare i mondi, finora separati, dello sviluppo e del test. Ulteriori informazioni su SpiraTeam

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
La piattaforma ITM offre una gestione completa di progetti, programmi e portfolio, compresa la pianificazione delle risorse e il pieno supporto PMO.
La piattaforma ITM offre una gestione semplificata di progetti e portfolio. Gestisci progetti agili e a cascata, dai la priorità a ciò che rappresenta la soluzione migliore per la tua azienda, controlla i dati finanziari dei progetti e utilizza le informazioni in tempo reale per creare report sull'andamento dei progetti. La piattaforma ITM collega l'intera organizzazione in uno spazio collaborativo che richiede pochi giorni per essere adottato. Ulteriori informazioni su ITM Platform

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Gratuito. Open Source. Piattaforma di Agile project management per startup e sviluppatori.
Agile è una piattaforma di gestione gratuita e open source per startup e sviluppatori agili. Ulteriori informazioni su Taiga

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Potrai creare roadmap di aspetto piacevole, adatte alla condivisione per i tuoi prodotti. Inoltre potrai allineare i team alla strategia del prodotto con roadmap chiare, versatili e con impatto visivo.
Crea eccellenti roadmap collaborative in pochi minuti. Inizia rapidamente importando i dati da Jira o da Excel (csv) oppure basandoti sugli oltre 35 modelli di roadmap personalizzabili. Visualizza la strategia dell'intero portafoglio di prodotti con funzionalità di condivisione complete, creazione di roadmap master e integrazione bidirezionale dei dati con Jira. Presenta il tuo piano senza rischi né problemi esportando roadmap adatte al consiglio di amministrazione sotto forma di URL, immagini PNG, presentazioni PowerPoint o cartacee. Ulteriori informazioni su Roadmunk

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Coda è un nuovo documento che riunisce parole, dati e team.
Coda unisce la versatilità di un documento, la potenza di un foglio di calcolo e l'utilità delle applicazioni in un unico nuovo canvas, consentendo a chiunque di rendere un documento potente come un'app. Coda è un prodotto completamente nuovo, che offre un aspetto e una sensazione familiari. I creatori iniziano con un canvas vuoto e un cursore lampeggiante a loro noti e possono quindi utilizzare un nuovo set di blocchi di costruzione come tabelle che funzionano come database o pulsanti che creano le proprie soluzioni uniche. Ulteriori informazioni su Coda

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
StoriesOnBoard è uno strumento olistico per gestire progetti Agile, per la raccolta di feedback, la roadmap, la pianificazione delle release e la mappatura delle storie.
StoriesOnBoard è uno strumento olistico per gestire progetti Agile. Grazie alla raccolta del feedback degli utenti e dei clienti in un unico repository e all'ordinamento basato su regole personalizzate, oltre che alla collaborazione con le parti interessate per creare da esse idee di funzionalità utilizzabili, gli utenti possono stare certi che le loro idee siano basate sulle loro reali esigenze. Le idee possono essere convalidate su una roadmap pubblica e quindi posizionate su una mappa della storia dell'utente, per pianificare le versioni. Le integrazioni con Jira, Trello, ecc. facilitano l'implementazione senza intoppi. Ulteriori informazioni su StoriesOnBoard

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Crea, monitora e gestisci pacchetti di lavoro per supportare il work packaging avanzato per l'edilizia industriale.
O3 ti aiuta a imparare a creare, monitorare e gestire in modo efficace i pacchetti di lavoro con le sue numerose soluzioni per l'edilizia. I pacchetti di lavoro vengono creati facilmente dai team su progetti di ogni tipo e dimensione utilizzando questa piattaforma basata sul cloud. Creare un programma avanzato di work packaging di successo è efficace e semplice quando si sfrutta la potenza di O3. La soluzione ONBuild di O3 è progettata per supportare il work packaging avanzato per la realizzazione delle costruzioni e la pianificazione dei lavori. Inoltre, semplifica molto il lavoro dei responsabili delle costruzioni e di progetto. Ulteriori informazioni su O3

Caratteristiche

  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste