150 risultati
Perché Capterra è gratis
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5. Ulteriori informazioni su Asana
Asana è uno strumento di agile project management che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana
Asana è uno strumento di agile project management che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico p...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Wrike è uno strumento di gestione Agile con diagrammi di Gantt, calendari, moduli di richiesta, Kanban, oltre 400 integrazioni e altro. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è uno strumento per gestire progetti Agile utilizzato da più di 20.000 aziende e oltre due milioni di utenti. Pianifica gli sprint con diagrammi di Gantt, calendari, moduli di richiesta, lavagne Kanban, monitoraggio dei tempi, report, approvazioni, aggiornamenti in tempo reale e assegnazione automatica. Integra Wrike con oltre 400 app e Adobe Creative Cloud per utilizzare gli strumenti abituali. Personalizza i flussi di lavoro in base ai progetti e riduci email, riunioni e aggiornamenti. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è uno strumento per gestire progetti Agile utilizzato da più di 20.000 aziende e oltre due milioni di utenti. Pianifica gli sprint con diagrammi di Gantt, calendari, moduli di richiesta, lavagne ...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti veloce, creata per i team del software odierni. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Clubhouse
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti rapida e semplice per i team del software Agile che permette di pianificare, creare e lanciare prodotti migliori. Combina la giusta quantità di semplicità e struttura per garantire team di software soddisfatti e produttivi. Clubhouse è progettato per gli sviluppatori e offre un solido set di integrazioni popolari (GitHub, GitLab, Slack e altre) e un'API ben progettata per automatizzare i flussi di lavoro. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Clubhouse
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti rapida e semplice per i team del software Agile che permette di pianificare, creare e lanciare prodotti migliori. Combina la giusta quantità di semp...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Progettazione e gestione del codice finalmente insieme. Permette di pianificare il lavoro, monitorare i progressi e rilasciare il codice direttamente in Backlog per una collaborazione multifunzione. Ulteriori informazioni su Backlog
Backlog è lo strumento multifunzione per la gestione online di progetti e attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione dei progetti con la potenza e la praticità della gestione del codice per migliorare la collaborazione a livello di team tra organizzazioni di grandi e piccole dimensioni. Consente di pianificare il lavoro, monitorarne lo stato di avanzamento e rilasciare gli aggiornamenti del codice direttamente in Backlog. Le funzionalità principali comprendono sub-tasking, stati personalizzati, schede in stile kanban, diagrammi di Gantt, grafici burndown, Git e SVN e wiki. Ulteriori informazioni su Backlog
Backlog è lo strumento multifunzione per la gestione online di progetti e attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Lo strumento Scrum più semplice che potrai trovare. Scrumwise ti consente di concentrarti sul tuo progetto, evitandoti di perdere tempo con uno strumento complesso. Ulteriori informazioni su Scrumwise
Il suo obiettivo è essere lo strumento Scrum più intuitivo e facile da utilizzare del mercato. Uno strumento che il tuo team può iniziare a utilizzare immediatamente, senza alcuna introduzione o formazione. E senza complicazioni che ostacolino il tuo lavoro. La vita è troppo breve per avere a che fare con strumenti complessi! Ulteriori informazioni su Scrumwise
Il suo obiettivo è essere lo strumento Scrum più intuitivo e facile da utilizzare del mercato. Uno strumento che il tuo team può iniziare a utilizzare immediatamente, senza alcuna introduzione o formaz...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Meet the easiest tool for managing projects. Best for big organizations seeking simplification and visualization. Ulteriori informazioni su Eylean Board
Eylean Board is a highly adaptable project management tool that can be fully customized to fit your organization's work processes. Its integrated project environment allows for easy management of projects across all of their stages, from initial concept to realization and delivery, while an intuitive user interface makes using the tool a breeze. Eylean also offers multiple workflow, burndown and time reports, allowing you to track and manage your productivity, progress and workload. Ulteriori informazioni su Eylean Board
Eylean Board is a highly adaptable project management tool that can be fully customized to fit your organization's work processes. Its integrated project environment allows for easy management of proje...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Teamhood is a visual project management tool for teams to visualize processes and track progress on the company level. Ulteriori informazioni su Teamhood
Teamhood is a visual project management tool which allows teams to visualize processes and track progress on the company level. It features Kanban boards, Gantt charts, timelines and lists. The connected structure of boards allows sharing items among teams. This makes Teamhood an ultimate tool for solving cross-team collaboration challenges. Ulteriori informazioni su Teamhood
Teamhood is a visual project management tool which allows teams to visualize processes and track progress on the company level. It features Kanban boards, Gantt charts, timelines and lists. The connect...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Nifty automatizza gli aggiornamenti dei progetti e le informazioni sulle risorse con una gestione dinamica delle attività. Un'area di lavoro con roadmap, chat, documenti e altre risorse. Ulteriori informazioni su Nifty
Nifty automatizza gli aggiornamenti dei progetti e le informazioni sulle risorse con una gestione dinamica delle attività. Potrai monitorare la roadmap del progetto, comunicare con il tuo team e i clienti, creare documenti collaborativi e altro ancora in una singola area di lavoro centralizzata! Potrai inoltre mantenere la supervisione organizzativa dei tuoi progetti, mentre ne approfondisci le singole tempistiche. Con il meglio in termini di comunicazione, archiviazione su cloud e collaborazione del flusso di lavoro concentrato in un unico strumento, puoi consolidare la tua giornata lavorativa e le tue iscrizioni in un'unica scheda del browser! Ulteriori informazioni su Nifty
Nifty automatizza gli aggiornamenti dei progetti e le informazioni sulle risorse con una gestione dinamica delle attività. Potrai monitorare la roadmap del progetto, comunicare con il tuo team e i clie...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
MeisterTask è uno strumento web di agile project management intuitivo. Ulteriori informazioni su MeisterTask
MeisterTask è uno strumento web di agile project management intuitivo. Le sue schede di progetto versatili si adattano perfettamente al flusso di lavoro del tuo team, indipendentemente dal fatto che tu sia un programmatore che lavora rapidamente, un team di marketing che utilizza il sistema Kanban o un gestore di eventi alla ricerca di elenchi di attività semplici ma potenti. Ulteriori informazioni su MeisterTask
MeisterTask è uno strumento web di agile project management intuitivo. Le sue schede di progetto versatili si adattano perfettamente al flusso di lavoro del tuo team, indipendentemente dal fatto che tu...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Gratuito. Open Source. Piattaforma di Agile project management per startup e sviluppatori. Ulteriori informazioni su Taiga
Agile è una piattaforma di gestione gratuita e open source per startup e sviluppatori agili. Ulteriori informazioni su Taiga
Agile è una piattaforma di gestione gratuita e open source per startup e sviluppatori agili....
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Scrum Mate è un software di gestione agile per team di sviluppo software, agenzie digitali e team aziendali moderni. Ulteriori informazioni su Scrum Mate
Scrum Mate è uno strumento di gestione agile per team di sviluppo software, agenzie digitali e team aziendali agili. Fornisce il set di strumenti per i framework Scrum e Kanban e porta la semplicità delle pratiche agili nella complessa realtà dei progetti quotidiani. Se il tuo team lavora su molti progetti o i tuoi progetti richiedono la collaborazione di più di un team, Scrum Mate fornisce una soluzione elegante per la tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Scrum Mate
Scrum Mate è uno strumento di gestione agile per team di sviluppo software, agenzie digitali e team aziendali agili. Fornisce il set di strumenti per i framework Scrum e Kanban e porta la semplicità de...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, prom...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a S...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Piattaforma di lavagna collaborativa online per team Agile. Ulteriori informazioni su Miro
Potenzia il tuo processo Agile con stand-up remoti, pianificazione dello sprint e retrospettive con Miro, piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 12 milioni di utenti in tutto il mondo. Metti in pratica le tue idee con le schede Kanban e le integrazioni con Jira, Asana e altri. Sfoglia oltre 120 modelli predefiniti per iniziare. Collabora, idea e centralizza facilmente la comunicazione per tutto il lavoro dell'intero team interfunzionale. Ulteriori informazioni su Miro
Potenzia il tuo processo Agile con stand-up remoti, pianificazione dello sprint e retrospettive con Miro, piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 12 milio...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Pianifica ed esegui i tuoi sprint e utilizza la scheda Kanban per prestazioni ottimali. I team che utilizzano il programma registrano una riduzione della durata del progetto pari al 30% Ulteriori informazioni su Easy Projects
Easy Projects è una pluripremiata piattaforma di gestione dei progetti, pensata per team di medie dimensioni in rapido movimento e team di livello aziendale. Include una versatile scheda Kanban integrata e funzionalità di pianificazione dello sprint. I clienti che utilizzano Easy Projects registrano una riduzione della durata del progetto pari al 30% e il 98% di completamento, caratteristiche che determinando maggiori progetti e profitti. Che tu stia utilizzando Scrum, Kanban o un approccio ibrido, otterrai il massimo vantaggio dalla gestione dei progetti Agile con Easy Projects. Ulteriori informazioni su Easy Projects
Easy Projects è una pluripremiata piattaforma di gestione dei progetti, pensata per team di medie dimensioni in rapido movimento e team di livello aziendale. Include una versatile scheda Kanban integra...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
I team di prodotti Agile utilizzano productboard per decidere con sicurezza cosa creare. Ulteriori informazioni su Productboard
productboard è un sistema di gestione del prodotto Agile che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia di eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Microsoft e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap. Ulteriori informazioni su Productboard
productboard è un sistema di gestione del prodotto Agile che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia di eccellenza del...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
airfocus può essere utilizzato per assegnare una priorità ai progetti e creare roadmap più efficaci. Può essere integrato con Jira, Trello e Asana. Ulteriori informazioni su airfocus
airfocus è una soluzione software per i team che consente di assegnare una priorità ai progetti e alle funzionalità con un sistema di valutazione avanzato, ma di facile utilizzo. Consente di trascinare in pochi minuti roadmap accattivanti e pronte per la presentazione. airfocus si integra con i flussi di lavoro e gli strumenti esistenti come Jira, Trello e Asana, consentendo di iniziare a lavorare in pochi minuti. Inizia una prova gratuita di 14 giorni su airfocus.com. Ulteriori informazioni su airfocus
airfocus è una soluzione software per i team che consente di assegnare una priorità ai progetti e alle funzionalità con un sistema di valutazione avanzato, ma di facile utilizzo. Consente di trascinare...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
StoriesOnBoard è uno strumento che consente di suddividere i tuoi obiettivi più ambiziosi in parti tangibili. Ulteriori informazioni su StoriesOnBoard
StoriesOnBoard è uno strumento che consente di suddividere i tuoi obiettivi più ambiziosi in parti tangibili. Potrai quindi creare una roadmap per raggiungere i tuoi obiettivi identificando le attività che permettono di avvicinarvisi maggiormente. Creando una mappa storica potrai vedere in qualsiasi momento l'intero quadro generale, quindi potrai concentrarti sui propri obiettivi per raggiungerli in modo puntuale invece di perderti in dettagli minuscoli. Le mappe storiche possono essere condivise con i membri del tuo team remoto, per lavorare insieme a loro online. Ulteriori informazioni su StoriesOnBoard
StoriesOnBoard è uno strumento che consente di suddividere i tuoi obiettivi più ambiziosi in parti tangibili. Potrai quindi creare una roadmap per raggiungere i tuoi obiettivi identificando le attività...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione un mix esclusivo di funzionalità CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare l'efficienza, la qualità e la trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione un mix esclusivo di funzionalità CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e ...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Gestisci i tuoi sviluppi Agile con una task board virtuale e note adesive, utilizzando il software di progetto open source progettato per Scrum. Ulteriori informazioni su iceScrum
Questo strumento creato per Scrum è un metodo agile per la gestione dei progetti. Crea una task board virtuale con il lavoro da svolgere, visibile a tutti i membri del team, per condividere il lavoro. Dashboard, indicatori e grafici consentiranno al team di seguire ogni fase del progetto e i progressi compiuti nel tempo e daranno la possibilità di svolgere attività prioritarie, al fine di rispettare le scadenze. Infine, a ciascun membro del team possono essere assegnati un ruolo e diritti in base al suo stato. Ulteriori informazioni su iceScrum
Questo strumento creato per Scrum è un metodo agile per la gestione dei progetti. Crea una task board virtuale con il lavoro da svolgere, visibile a tutti i membri del team, per condividere il lavoro....
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Kanban, Scrum o i tuoi processi e flussi di lavoro -- Agile Task Board supporta in modo versatile il tuo modo di lavorare! Ulteriori informazioni su Agile Task Board
Agile Task Board per SharePoint e Office 365. Mantieni una visione d'insieme del team e delle attività del progetto. Tieni traccia dello stato corrente delle attività e condividile con tutti i partecipanti al progetto. Aggiorna le attività del team mentre le discuti. Agile Task Board è versatile, organizzata in modo chiaro, trasparente per tutti e facile da usare. Ulteriori informazioni su Agile Task Board
Agile Task Board per SharePoint e Office 365. Mantieni una visione d'insieme del team e delle attività del progetto. Tieni traccia dello stato corrente delle attività e condividile con tutti i partec...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Scrumfast is a lightweight, budget Scrum tool, designed for start ups or small businesses that just need scrum. Free up to 5 users. Ulteriori informazioni su Scrumfast
Scrumfast is a free project management tool for small businesses, start-ups and personal projects. It's extremely lean, so the user interface is extremely inviting and no training is required. Tasks can be assigned users, tags, priorities, epics. Commenting and logging are seamless. A handy Github integration is available, along with history views and configurable notifications. Typical burndown and velocity charts are available. Scrumfast is a terrific option for scrum on a budget. Ulteriori informazioni su Scrumfast
Scrumfast is a free project management tool for small businesses, start-ups and personal projects. It's extremely lean, so the user interface is extremely inviting and no training is required. Tasks ...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Software che consente ai team di sviluppo di collaborare, rivedere e gestire il codice. Funziona con Windows, Mac e dispositivi mobili.
Software che consente ai team di sviluppo di collaborare, rivedere e gestire il codice. Funziona con Windows, Mac e dispositivi mobili.
Software che consente ai team di sviluppo di collaborare, rivedere e gestire il codice. Funziona con Windows, Mac e dispositivi mobili....
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Lo sviluppo del software reso facile, visivo e Agile.
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Rende la collaborazione semplice e divertente per tutti, consentendo di concentrarsi su ciò che è importante per aumentare il proprio rendimento a lavoro. Lo sviluppo del software reso facile, visivo e Agile. Crea facilmente lavagne di pianificazione delle iterazioni personalizzabili, programma e tieni traccia degli sprint visivamente su una sequenza temporale, crea storie degli utenti o relative questioni e monitora i progressi.
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Rende la collaborazione semplice e divertente per tutti, consentendo di concentrarsi su ciò che è important...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro.
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di vista professionale. A differenza degli strumenti di condivisione di documenti e file, Confluence è aperto e collaborativo, consentendo di creare, gestire e collaborare su qualsiasi aspetto, dai piani di lancio del prodotto alle campagne di marketing. Trova facilmente lavoro con spazi dedicati e organizzati, connettiti tra team e integra perfettamente con la suite Atlassian o personalizza con le applicazioni nel suo marketplace.
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di vista ...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Software di collaborazione concepito per aiutare i team a condividere file, gestire attività, collaborare sui contenuti, comunicare più velocemente e fare di più.
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione creato per aiutare i team a condividere la stesura di documenti e file, gestire attività e calendari, disegnare diagrammi, modificare fogli di calcolo e altro ancora operando in tempo reale. La condivisione sicura aiuta a collaborare con colleghi, appaltatori, clienti, ecc. La funzionalità di chat e videochiamata di gruppo integrata consente di vedere il proprio team e le sue conversazioni assieme al contenuto a cui si sta lavorando insieme. Questa soluzione può anche essere integrata con centinaia di applicazioni che permettono di consolidare i flussi di lavoro ed evitare il sovraccarico del servizio e-mail.
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione creato per aiutare i team a condividere la stesura di documenti e file, gestire attività e calendari, disegnare diagrammi, modificare fogli di cal...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Permette di monitorare i progressi e le attività relative ai propri progetti. Codifica, testa e implementa.
Permette di monitorare i progressi e le attività relative ai propri progetti. Codifica, testa e implementa.
Permette di monitorare i progressi e le attività relative ai propri progetti. Codifica, testa e implementa....
Strumento di gestione del portafoglio Agile per decisioni più intelligenti con visibilità e trasparenza per aziende di medie e grandi dimensioni.
Targetprocess è uno strumento di gestione del portafoglio Agile che consente di adottare e ridimensionare l'agile in tutta l'azienda. Ideale per le aziende di medie e grandi dimensioni. Usa SAFe, LeSS o implementa il tuo framework per raggiungere l'agilità aziendale e vedere il flusso di valore attraverso l'intera organizzazione. Visualizza obiettivi aziendali, nonché temi e iniziative strategici. Valuta e assegna priorità alle richieste di progetto in arrivo. Riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner tra gli strumenti di pianificazione aziendale Agile.
Targetprocess è uno strumento di gestione del portafoglio Agile che consente di adottare e ridimensionare l'agile in tutta l'azienda. Ideale per le aziende di medie e grandi dimensioni. Usa SAFe, LeSS ...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Favro è un'app di pianificazione e collaborazione all-in-one che consente ai team di pianificare, monitorare e gestire con efficacia le idee.
Favro è uno strumento completo di collaborazione e gestione dei progetti con cui sviluppatori, commercianti e dirigenti possono pianificare, monitorare e sviluppare idee in modo rapido e semplice. Progettato per adattarsi alle dimensioni e alle esigenze di qualsiasi progetto, Favro consente agli utenti di aggiungere funzionalità e integrazioni di comune utilizzo in funzione delle loro necessità. Grazie a bacheche dei team, backlog scalabili e report aggregati oltre che al supporto integrato dei framework Kanban e SCRUM, Favro mira a fornire alle imprese soluzioni di gestione dei progetti semplici, ma solide.
Favro è uno strumento completo di collaborazione e gestione dei progetti con cui sviluppatori, commercianti e dirigenti possono pianificare, monitorare e sviluppare idee in modo rapido e semplice. Prog...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività ...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Potrai ora pianificare, monitorare e collaborare utilizzando l'applicazione di gestione dei progetti preferita da oltre un milione di utenti.
Zoho Projects è il software per la gestione dei progetti di Zoho, un'azienda che consente a 35 milioni di utenti di lavorare online. Imprese grandi e piccole di ogni settore utilizzano questa applicazione per completare in tempo lavori perfetti. Potrai pianificare progetti, assegnare compiti, comunicare in modo efficace, non perdere mai un aggiornamento importante e visualizzare report dettagliati sui progressi.
Zoho Projects è il software per la gestione dei progetti di Zoho, un'azienda che consente a 35 milioni di utenti di lavorare online. Imprese grandi e piccole di ogni settore utilizzano questa applicazi...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Taskworld è un'applicazione di Agile Project Management che combina schede visive, messaggistica di gruppo e pianificazione dei progetti in un'unica semplice app.
Taskworld è un modo semplice per i team di gestire progetti con metodologia Agile e tenere traccia del lavoro. Include la gestione delle attività visive, la pianificazione dei progetti, il monitoraggio del lavoro da remoto e la messaggistica di gruppo in un'unica app solida. Con attenzione particolare alla pianificazione dei progetti, Taskworld include anche funzionalità come il monitoraggio del tempo, le notifiche automatizzate, le dipendenze, le visualizzazioni delle sequenze temporali e le integrazioni, in modo che il tuo team possa ottenere risultati ottimali e veloci per ogni progetto e lavorare in modo efficace.
Taskworld è un modo semplice per i team di gestire progetti con metodologia Agile e tenere traccia del lavoro. Include la gestione delle attività visive, la pianificazione dei progetti, il monitoraggio...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
App per la gestione di compiti/progetti e collaborazione con schede Kanban, diagrammi di Gantt e Time Tracker.
Kanbanchi for G Suite è l'unico software per la gestione di progetti/attività e la collaborazione online con schede Kanban, diagrammi di Gantt e Time Tracker. Le schede con elenchi e quelle relative ai progetti mostrano un flusso di lavoro dei compiti e delle attività in corso. Collabora con il tuo team in tempo reale e gestisci visivamente i tuoi progetti!
Kanbanchi for G Suite è l'unico software per la gestione di progetti/attività e la collaborazione online con schede Kanban, diagrammi di Gantt e Time Tracker. Le schede con elenchi e quelle relative ai...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Potente piattaforma di gestione dei progetti e collaborazione
Hive è la piattaforma di collaborazione in tempo reale che alimenta il ritmo veloce di aziende come Starbucks, Uber, Google e The Economist. Offri al tuo team la flessibilità di gestire i propri progetti nella maniera migliore per loro e di monitorare facilmente i progressi e individuare i rischi con Hive Analytics. Hive si integra anche con migliaia di applicazioni per rendere più semplice che mai la connessione di tutto il tuo lavoro in un'unica posizione centralizzata.
Hive è la piattaforma di collaborazione in tempo reale che alimenta il ritmo veloce di aziende come Starbucks, Uber, Google e The Economist. Offri al tuo team la flessibilità di gestire i propri proge...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Zoho Sprint è uno strumento di gestione dei progetti Agile che aiuta i team che utilizzano i framework Scrum a pianificare e monitorare i cambiamenti e a essere pronti ad affrontarli.
Zoho Sprint è uno strumento online gratuito per la gestione dei progetti Agile, pensato per i team che utilizzano Scrum. Potrai aggiungere storie degli utenti al tuo backlog, valutare e assegnare una priorità agli oggetti di lavoro, tenere il passo con le lavagne e gli swimlane personalizzati di Scrum e ottenere informazioni approfondite utilizzabili da Velocity. Potrai infine utilizzare grafici burn-up e burn-down, collaborare con il tuo team su feed social e pianificare la tue riunioni retrospettive e di revisione da una singola posizione.
Zoho Sprint è uno strumento online gratuito per la gestione dei progetti Agile, pensato per i team che utilizzano Scrum. Potrai aggiungere storie degli utenti al tuo backlog, valutare e assegnare una p...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Hygger è uno strumento di gestione dei progetti con funzione di assegnazione delle priorità integrata.
Hygger è uno strumento di gestione dei progetti con funzione di assegnazione delle priorità integrata. Potrai stabilire obiettivi di progetto specifici e suddividerli in un piano attuabile. Crea e condividi bellissime roadmap, distribuisci compiti su schede Kanban e ordinali in modo intelligente usando la matrice valore/sforzo o un'altra tecnica. Potrai inoltre coordinarti e collaborare con il team in tempo reale per godere di una piena trasparenza del lavoro. Hygger è uno strumento perfetto per lo sviluppo di software, la gestione dei prodotti e il marketing, pensato per agenzie creative e altre imprese.
Hygger è uno strumento di gestione dei progetti con funzione di assegnazione delle priorità integrata. Potrai stabilire obiettivi di progetto specifici e suddividerli in un piano attuabile. Crea e cond...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Strumento di gestione dei progetti collaborativo e leggero, creato da esperti nello sviluppo di software Agile.
Pivotal Tracker è uno strumento per la gestione dei progetti Agile, realizzato dagli esperti di sviluppo software Agile. Facile da utilizzare, Tracker consente la collaborazione in tempo reale su un backlog condiviso e con priorità. Quando tutti condividono la stessa prospettiva su ciò che sta accadendo, i proprietari dei prodotti sanno dove si trovano i componenti e gli sviluppatori conoscono gli elementi su cui concentrarsi. Semplice, ma al contempo avanzato e trasformativo, Tracker consente alla tua azienda di introdurre più velocemente i prodotti giusti sul mercato e di continuare a stare al passo con i tempi.
Pivotal Tracker è uno strumento per la gestione dei progetti Agile, realizzato dagli esperti di sviluppo software Agile. Facile da utilizzare, Tracker consente la collaborazione in tempo reale su un ba...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
La piattaforma ITM offre una gestione completa di progetti, programmi e portfolio, compresa la pianificazione delle risorse e il pieno supporto PMO.
La piattaforma ITM offre una gestione semplificata di progetti e portfolio. Gestisci progetti agili e a cascata, dai la priorità a ciò che rappresenta la soluzione migliore per la tua azienda, controlla i dati finanziari dei progetti e utilizza le informazioni in tempo reale per creare report sull'andamento dei progetti. La piattaforma ITM collega l'intera organizzazione in uno spazio collaborativo che richiede pochi giorni per essere adottato.
La piattaforma ITM offre una gestione semplificata di progetti e portfolio. Gestisci progetti agili e a cascata, dai la priorità a ciò che rappresenta la soluzione migliore per la tua azienda, controll...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Un sistema di application lifecycle management (ALM) integrato per gestire i requisiti, le versioni, i test case e i problemi dei progetti.
SpiraTeam è un sistema integrato di application lifecycle management (ALM) che gestisce i requisiti del progetto, i rilasci, i test case, i problemi e le attività in un unico ambiente unificato. Grazie a dashboard personalizzabili e integrate, contenenti informazioni chiave sui progetti, SpiraTeam ti consente di assumere il controllo dell'intero ciclo di vita dei progetti e di sincronizzare i mondi, finora separati, dello sviluppo e del test.
SpiraTeam è un sistema integrato di application lifecycle management (ALM) che gestisce i requisiti del progetto, i rilasci, i test case, i problemi e le attività in un unico ambiente unificato. Grazi...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Kanbanize è un software di gestione dei progetti snello, che aiuta le aziende a organizzarsi e gestire il lavoro in modo efficiente e a tenere traccia di ogni progetto..
Kanbanize semplifica la gestione di più progetti e team interfunzionali. Il sistema include numerosi strumenti e funzionalità che semplificano la gestione dei progetti, dalle fasi iniziali di pianificazione e concettualizzazione fino alla realizzazione e alla consegna. Kanbanize è noto per il suo avanzato modulo di analisi, fornisce più diagrammi del flusso di lavoro e i dati vengono compilati automaticamente. Kanbanize espande le sue funzionalità integrandosi con tutti quei sistemi si adattano al tuo modo di lavorare.
Kanbanize semplifica la gestione di più progetti e team interfunzionali. Il sistema include numerosi strumenti e funzionalità che semplificano la gestione dei progetti, dalle fasi iniziali di pianifica...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
CoSchedule è uno dei migliori modi di organizzare il tuo marketing in un unico posto. La soluzione in più rapida crescita per le aziende di dimensioni medie e le grandi imprese.
CoSchedule è un ottimo modo di organizzare il tuo marketing in un unico posto. In quanto famiglia di prodotti di marketing agile, CoSchedule serve oltre 5.000 clienti in tutto il mondo, aiutandoti a rimanere concentrato, a consegnare progetti in tempo e a rendere felice l'intero team di marketing. In quanto uno dei 10 principali fornitori di software di marketing nell'elenco Inc. 5000 e riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner del 2019 per le piattaforme di Content Marketing, CoSchedule è una soluzione in rapida crescita per le aziende di medie dimensioni e le grandi imprese.
CoSchedule è un ottimo modo di organizzare il tuo marketing in un unico posto. In quanto famiglia di prodotti di marketing agile, CoSchedule serve oltre 5.000 clienti in tutto il mondo, aiutandoti a ri...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Geekbot esegue riunioni stand-up asincrone in Slack! Sperimenta incontri non intrusivi che offrono trasparenza al tuo team.
Geekbot è un assistente slackbot che aiuta gli utenti a creare vere e proprie riunioni stand-up, asincrone, all'interno di Slack. Questa soluzione aiuta il tuo personale a rimanere organizzato, aggiornato e allineato con il resto del team. Con pochi minuti puoi impostare una fase stand-up iniziale con il tuo team. Geekbot crea un processo non intrusivo per aiutare i team a rimanere concentrati sulle loro attività. Ogni dipartimento può avere una propria cronologia, il che risulta utile per progetti complessi.
Geekbot è un assistente slackbot che aiuta gli utenti a creare vere e proprie riunioni stand-up, asincrone, all'interno di Slack. Questa soluzione aiuta il tuo personale a rimanere organizzato, aggiorn...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Kanban Tool è un servizio per la gestione dei progetti che permette una facile visualizzazione e ottimizzazione dei flussi di lavoro e la collaborazione in tempo reale tra i team.
Kanban Tool è un'applicazione visiva per la gestione dei progetti che permette di ottimizzare in tempo reale il flusso di lavoro e la collaborazione tra team. Aiuta ad analizzare e migliorare i processi, aumentando così l'efficienza aziendale. È facile da usare, ampiamente personalizzabile e veloce. È disponibile sia sul cloud che on-premise. È lo strumento di gestione dei flussi di lavoro scelto dalle aziende che desiderano una piattaforma efficace e senza fronzoli e che non richiede formazione.
Kanban Tool è un'applicazione visiva per la gestione dei progetti che permette di ottimizzare in tempo reale il flusso di lavoro e la collaborazione tra team. Aiuta ad analizzare e migliorare i process...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Leader globale nella gestione dei flussi di valore aziendali, gestione agile, controllo della versione Git di livello aziendale e DevOps.
CollabNet VersionOne è il leader nel settore della gestione dei flussi di valore aziendali che accelera lo sviluppo e la consegna di software di alto valore e al contempo migliora la qualità e riduce i rischi. Queste offerte offrono ai leader del mercato globale di imprese e governi una soluzione coerente che segue l'idea fino alla consegna e consente loro di acquisire, creare, consegnare e misurare il flusso di valore aziendale durante i cicli di sviluppo delle proprie applicazioni.
CollabNet VersionOne è il leader nel settore della gestione dei flussi di valore aziendali che accelera lo sviluppo e la consegna di software di alto valore e al contempo migliora la qualità e riduce i...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Coda è un nuovo documento che riunisce parole, dati e team.
Coda unisce la versatilità di un documento, la potenza di un foglio di calcolo e l'utilità delle applicazioni in un unico nuovo canvas, consentendo a chiunque di rendere un documento potente come un'app. Coda è un prodotto completamente nuovo, che offre un aspetto e una sensazione familiari. I creatori iniziano con un canvas vuoto e un cursore lampeggiante a loro noti e possono quindi utilizzare un nuovo set di blocchi di costruzione come tabelle che funzionano come database o pulsanti che creano le proprie soluzioni uniche.
Coda unisce la versatilità di un documento, la potenza di un foglio di calcolo e l'utilità delle applicazioni in un unico nuovo canvas, consentendo a chiunque di rendere un documento potente come un'ap...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Questo snello software di gestione dei progetti garantisce visualizzazione del lavoro, collaborazione in tempo reale nel team, registrazione dei tempi e analisi.
Questo snello software di gestione dei progetti garantisce visualizzazione del lavoro, collaborazione in tempo reale nel team, registrazione dei tempi e analisi.
Questo snello software di gestione dei progetti garantisce visualizzazione del lavoro, collaborazione in tempo reale nel team, registrazione dei tempi e analisi....
Creata per i team di sviluppo software che vogliono tenere traccia dei risultati del loro lavoro e fornire valore più velocemente all'utente finale.
Forecast è perfetta per i team agili, in quanto garantisce consegne ottimali dei progetti attraverso un processo di lavoro adattivo che supporta la crescita delle aziende con clienti esigenti. La piattaforma utilizza l'IA per aiutare il team a fare stime, così da poter pianificare con efficacia una visione più accurata della capacità di sprint e monitorarne la velocità. Forecast si integra anche con gli strumenti preferiti dai tuoi sviluppatori, come Jira, GitHub, GitLab e altri, in modo da favorire una collaborazione agevole.
Forecast è perfetta per i team agili, in quanto garantisce consegne ottimali dei progetti attraverso un processo di lavoro adattivo che supporta la crescita delle aziende con clienti esigenti. La piatt...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste
Applicazione di gestione visiva delle attività che aiuta le aziende a distribuire le attività, collaborare con i team e tenere traccia dei progressi.
Applicazione di gestione visiva delle attività che aiuta le aziende a distribuire le attività, collaborare con i team e tenere traccia dei progressi.
Applicazione di gestione visiva delle attività che aiuta le aziende a distribuire le attività, collaborare con i team e tenere traccia dei progressi....
Coordina il flusso di lavoro all'interno dei team e tra diversi team collegati, per offrire un maggior valore ai tuoi clienti.
LeanKit supporta l'implementazione dei principi, delle pratiche e delle metodologie di lavoro lean in tutte le funzioni aziendali, per aiutare le organizzazioni a creare un ambiente di miglioramento e innovazione continui e offrire più valore al cliente, più velocemente. Permettendoti di visualizzare il lavoro mentre scorre attraverso il tuo processo, LeanKit fornisce una visione d'insieme che aiuta i team a lavorare insieme in modo più efficace.
LeanKit supporta l'implementazione dei principi, delle pratiche e delle metodologie di lavoro lean in tutte le funzioni aziendali, per aiutare le organizzazioni a creare un ambiente di miglioramento e ...
  • Prioritizzazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Gestione delle risorse
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Gestione dei backlog
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione delle richieste