72 risultati
Perché Capterra è gratis
productboard è un sistema di gestione del prodotto Agile che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia di eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Microsoft e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap. Ulteriori informazioni su productboard I team di prodotti Agile utilizzano productboard per decidere con sicurezza cosa creare. Ulteriori informazioni su productboard

da Agile-IS

(0 recensioni)
Visita il sito web
Agile Task Board per SharePoint e Office 365. Mantieni una visione d'insieme del team e delle attività del progetto. Tieni traccia dello stato corrente delle attività e condividile con tutti i partecipanti al progetto. Aggiorna le attività del team mentre le discuti. Agile Task Board è versatile, organizzata in modo chiaro, trasparente per tutti e facile da usare. Ulteriori informazioni su Agile Task Board Kanban, Scrum o i tuoi processi e flussi di lavoro -- Agile Task Board supporta in modo versatile il tuo modo di lavorare! Ulteriori informazioni su Agile Task Board
Favro è uno strumento completo di collaborazione e gestione dei progetti con cui sviluppatori, commercianti e dirigenti possono pianificare, monitorare e sviluppare idee in modo rapido e semplice. Progettato per adattarsi alle dimensioni e alle esigenze di qualsiasi progetto, Favro consente agli utenti di aggiungere funzionalità e integrazioni di comune utilizzo in funzione delle loro necessità. Grazie a bacheche dei team, backlog scalabili e report aggregati oltre che al supporto integrato dei framework Kanban e SCRUM, Favro mira a fornire alle imprese soluzioni di gestione dei progetti semplici, ma solide. Ulteriori informazioni su Favro Favro è un'app di pianificazione e collaborazione all-in-one che consente ai team di pianificare, monitorare e gestire con efficacia le idee. Ulteriori informazioni su Favro
Targetprocess è uno strumento software per visualizzare e gestire i progetti Agile in base a Scrum, Kanban o a un approccio personalizzato. Si adatta in modo flessibile al tuo approccio gestionale e alla tua struttura organizzativa. Grazie a funzionalità di visualizzazione avanzate, Targetprocess offre la visibilità e la trasparenza su team, progetti e intera organizzazione di cui hai bisogno. Riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner tra gli strumenti di pianificazione aziendale Agile. Interfaccia utente moderna e pratica. Assistenza clienti straordinaria. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Targetprocess Strumento di gestione del portafoglio Agile per decisioni più intelligenti con visibilità e trasparenza per aziende di medie e grandi dimensioni. Ulteriori informazioni su Targetprocess

TTB

da TTB

(0 recensioni)
Visita il sito web
TTB è uno strumento visivo intelligente e versatile che aiuta a creare un vero processo Agile nella tua azienda. Può aiutare il tuo team a risparmiare tempo per diverse attività quotidiane e fornisce una visione chiara di ogni aspetto dell'avanzamento di un progetto. TTB può creare automaticamente diagrammi di Gantt in base alle dimensioni di un team, alle priorità e alle previsioni dei ticket. Tutto questo viene fatto in tempo reale e il grafico viene rimodellato all'istante quando si apportano modifiche al backlog del progetto o si applica un filtro. Ulteriori informazioni su TTB Lo strumento visivo aiuta a creare un vero processo Agile nella tua azienda. Ulteriori informazioni su TTB
Wrike è uno strumento di agile project management a cui si affidano oltre 20.000 aziende e più di due milioni di utenti. Mantieni l'andamento del tuo progetto sulla strada giusta con i diagrammi di Gantt, i calendari, i moduli di richiesta, le schede Kanban, i report di monitoraggio del tempo, gli strumenti di correzione, gli aggiornamenti in tempo reale e l'assegnazione automatica, tutto da un unico posto. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni e Adobe Creative Cloud per utilizzare gli strumenti su cui fai affidamento ogni giorno. Personalizza i flussi di lavoro per soddisfare le esigenze di ogni progetto, riducendo la necessità di e-mail, riunioni, aggiornamenti dello stato e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike Wrike è uno strumento di agile project management con diagrammi di Gantt, calendari, moduli di richiesta, funzioni Kanban, monitoraggio del tempo e oltre 400 integrazioni. Ulteriori informazioni su Wrike
Agile è una piattaforma di gestione gratuita e open source per startup e sviluppatori agili. Ulteriori informazioni su Taiga Gratuito. Open Source. Piattaforma di Agile project management per startup e sviluppatori. Ulteriori informazioni su Taiga
Il suo obiettivo è essere lo strumento Scrum più intuitivo e facile da utilizzare del mercato. Uno strumento che il tuo team può iniziare a utilizzare immediatamente, senza alcuna introduzione o formazione. E senza complicazioni che ostacolino il tuo lavoro. La vita è troppo breve per avere a che fare con strumenti complessi! Ulteriori informazioni su Scrumwise Lo strumento Scrum più semplice che potrai trovare. Scrumwise ti consente di concentrarti sul tuo progetto, evitandoti di perdere tempo con uno strumento complesso. Ulteriori informazioni su Scrumwise
Zoho Sprint è uno strumento online gratuito per la gestione dei progetti Agile, pensato per i team che utilizzano Scrum. Potrai aggiungere storie degli utenti al tuo backlog, valutare e assegnare una priorità agli oggetti di lavoro, tenere il passo con le lavagne e gli swimlane personalizzati di Scrum e ottenere informazioni approfondite utilizzabili da Velocity. Potrai infine utilizzare grafici burn-up e burn-down, collaborare con il tuo team su feed social e pianificare la tue riunioni retrospettive e di revisione da una singola posizione. Ulteriori informazioni su Zoho Sprints Zoho Sprint è uno strumento di gestione dei progetti Agile che aiuta i team che utilizzano i framework Scrum a pianificare e monitorare i cambiamenti e a essere pronti ad affrontarli. Ulteriori informazioni su Zoho Sprints
MeisterTask è lo strumento di gestione delle attività più intuitivo del web. Le sue schede di progetto flessibili si adattano perfettamente al flusso di lavoro del tuo team, indipendentemente dal fatto che tu sia un programmatore che lavora rapidamente, un team di marketing che utilizza il sistema Kanban o un gestore di eventi alla ricerca di elenchi di attività semplici ma potenti. Le integrazioni con tutti gli strumenti preferiti come Slack, GitHub e Zendesk ti consentono di creare un flusso di lavoro senza interruzioni, mentre le automazioni intelligenti permettono di lavorare in modo coerente ed efficiente. Ulteriori informazioni su MeisterTask MeisterTask è lo strumento di gestione delle attività e di collaborazione più intuitivo del web. Ulteriori informazioni su MeisterTask
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su JIRA Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su JIRA
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione un mix esclusivo di funzionalità CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare l'efficienza, la qualità e la trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
Visita il sito web
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Easy Projects è una pluripremiata piattaforma di gestione dei progetti, pensata per team di medie dimensioni in rapido movimento e team di livello aziendale. Include una versatile scheda Kanban integrata e funzionalità di pianificazione dello sprint. I clienti che utilizzano Easy Projects registrano una riduzione della durata del progetto pari al 30% e il 98% di completamento, caratteristiche che determinando maggiori progetti e profitti. Che tu stia utilizzando Scrum, Kanban o un approccio ibrido, otterrai il massimo vantaggio dalla gestione dei progetti Agile con Easy Projects. Ulteriori informazioni su Easy Projects Pianifica ed esegui i tuoi sprint e utilizza la scheda Kanban per prestazioni ottimali. I team che utilizzano il programma registrano una riduzione della durata del progetto pari al 30% Ulteriori informazioni su Easy Projects
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione creato per aiutare i team a condividere la stesura di documenti e file, gestire attività e calendari, disegnare diagrammi, modificare fogli di calcolo e altro ancora operando in tempo reale. La condivisione sicura aiuta a collaborare con colleghi, appaltatori, clienti, ecc. La funzionalità di chat e videochiamata di gruppo integrata consente di vedere il proprio team e le sue conversazioni assieme al contenuto a cui si sta lavorando insieme. Questa soluzione può anche essere integrata con centinaia di applicazioni che permettono di consolidare i flussi di lavoro ed evitare il sovraccarico del servizio e-mail. Ulteriori informazioni su Samepage Software di collaborazione concepito per aiutare i team a condividere file, gestire attività, collaborare sui contenuti, comunicare più velocemente e fare di più. Ulteriori informazioni su Samepage
Kanbanize semplifica la gestione di più progetti e team interfunzionali. Il sistema include numerosi strumenti e funzionalità che semplificano la gestione dei progetti, dalle fasi iniziali di pianificazione e concettualizzazione fino alla realizzazione e alla consegna. Kanbanize è noto per il suo avanzato modulo di analisi, fornisce più diagrammi del flusso di lavoro e i dati vengono compilati automaticamente. Kanbanize espande le sue funzionalità integrandosi con tutti quei sistemi si adattano al tuo modo di lavorare. Ulteriori informazioni su Kanbanize Kanbanize è un software di gestione dei progetti snello, che aiuta le aziende a organizzarsi e gestire il lavoro in modo efficiente e a tenere traccia di ogni progetto.. Ulteriori informazioni su Kanbanize
ReQtest fornisce una suite di moduli, come gestione delle esigenze, gestione dei test e registrazione dei bug, progettati per la gestione agile dei progetti. Che si tratti di raccolta agile dei requisiti o di gestione dei test durante gli sprint, ReQtest offre moduli altamente personalizzabili, che possono essere adattati per soddisfare le esigenze del progetto. ReQtest si adatta ai tuoi processi aziendali ed è adatto a team piccoli, agili e in crescita (oltre alle grandi organizzazioni), grazie all'approccio "paga per quello che usi". Ulteriori informazioni su ReQtest Strumento per l'agile project management basato sul cloud, che semplifica la registrazione dei bug e la gestione dei test e delle esigenze. Ulteriori informazioni su ReQtest
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, affinché i team abbiano chiarezza su priorità e responsabilità, permettendoti di monitorare i progressi in tempo reale per mantenere i progetti aderenti alla tabella di marcia. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 7.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Rende la collaborazione semplice e divertente per tutti, consentendo di concentrarsi su ciò che è importante per aumentare il proprio rendimento a lavoro. Lo sviluppo del software reso facile, visivo e Agile. Crea facilmente lavagne di pianificazione delle iterazioni personalizzabili, programma e tieni traccia degli sprint visivamente su una sequenza temporale, crea storie degli utenti o relative questioni e monitora i progressi. monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Lo sviluppo del software reso facile, visivo e Agile.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. ClickUp è l'app n. 1 e dalla crescita più rapida del 2019.
Permette di monitorare i progressi e le attività relative ai propri progetti. Codifica, testa e implementa. Permette di monitorare i progressi e le attività relative ai propri progetti. Codifica, testa e implementa.
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti rapida e semplice per i team del software Agile che permette di pianificare, creare e lanciare prodotti migliori. Combina la giusta quantità di semplicità e struttura per garantire team di software soddisfatti e produttivi. Clubhouse è progettato per gli sviluppatori e offre un solido set di integrazioni popolari (GitHub, GitLab, Slack e altre) e un'API ben progettata per automatizzare i flussi di lavoro. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti veloce, creata per i team del software odierni. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito.

da Hive Technology

(122 recensioni)
Visualizza profilo
Hive è la piattaforma di collaborazione in tempo reale che alimenta il ritmo veloce di aziende come Starbucks, Uber, Google e The Economist. Offri al tuo team la flessibilità di gestire i propri progetti nella maniera migliore per loro e di monitorare facilmente i progressi e individuare i rischi con Hive Analytics. Hive si integra anche con migliaia di applicazioni per rendere più semplice che mai la connessione di tutto il tuo lavoro in un'unica posizione centralizzata. Potente piattaforma di gestione dei progetti e collaborazione
Visualizza profilo
Pivotal Tracker è uno strumento per la gestione dei progetti Agile, realizzato dagli esperti di sviluppo software Agile. Facile da utilizzare, Tracker consente la collaborazione in tempo reale su un backlog condiviso e con priorità. Quando tutti condividono la stessa prospettiva su ciò che sta accadendo, i proprietari dei prodotti sanno dove si trovano i componenti e gli sviluppatori conoscono gli elementi su cui concentrarsi. Semplice, ma al contempo avanzato e trasformativo, Tracker consente alla tua azienda di introdurre più velocemente i prodotti giusti sul mercato e di continuare a stare al passo con i tempi. Strumento di gestione dei progetti collaborativo e leggero, creato da esperti nello sviluppo di software Agile.
Hygger è uno strumento di gestione dei progetti con funzione di assegnazione delle priorità integrata. Potrai stabilire obiettivi di progetto specifici e suddividerli in un piano attuabile. Crea e condividi bellissime roadmap, distribuisci compiti su schede Kanban e ordinali in modo intelligente usando la matrice valore/sforzo o un'altra tecnica. Potrai inoltre coordinarti e collaborare con il team in tempo reale per godere di una piena trasparenza del lavoro. Hygger è uno strumento perfetto per lo sviluppo di software, la gestione dei prodotti e il marketing, pensato per agenzie creative e altre imprese. Hygger è uno strumento di gestione dei progetti con funzione di assegnazione delle priorità integrata.
CollabNet VersionOne è il leader nel settore della gestione dei flussi di valore aziendali che accelera lo sviluppo e la consegna di software di alto valore e al contempo migliora la qualità e riduce i rischi. Queste offerte offrono ai leader del mercato globale di imprese e governi una soluzione coerente che segue l'idea fino alla consegna e consente loro di acquisire, creare, consegnare e misurare il flusso di valore aziendale durante i cicli di sviluppo delle proprie applicazioni. Leader globale nella gestione dei flussi di valore aziendali, gestione agile, controllo della versione Git di livello aziendale e DevOps.
Forecast è perfetta per i team agili, in quanto garantisce consegne ottimali dei progetti attraverso un processo di lavoro adattivo che supporta la crescita delle aziende con clienti esigenti. La piattaforma utilizza l'IA per aiutare il team a fare stime, così da poter pianificare con efficacia una visione più accurata della capacità di sprint e monitorarne la velocità. Forecast si integra anche con gli strumenti preferiti dai tuoi sviluppatori, come Jira, GitHub, GitLab e altri, in modo da favorire una collaborazione agevole. Creata per i team di sviluppo software che vogliono tenere traccia dei risultati del loro lavoro e fornire valore più velocemente all'utente finale.

da Nifty Technologies

(38 recensioni)
Visualizza profilo
Nifty automatizza gli aggiornamenti dei progetti e le informazioni sulle risorse con una gestione dinamica delle attività. Potrai monitorare la roadmap del progetto, comunicare con il tuo team e i clienti, creare documenti collaborativi e altro ancora in una singola area di lavoro centralizzata! Potrai inoltre mantenere la supervisione organizzativa dei tuoi progetti, mentre ne approfondisci le singole tempistiche. Con il meglio in termini di comunicazione, archiviazione su cloud e collaborazione del flusso di lavoro concentrato in un unico strumento, puoi consolidare la tua giornata lavorativa e le tue iscrizioni in un'unica scheda del browser! Nifty automatizza gli aggiornamenti dei progetti e le informazioni sulle risorse con una gestione dinamica delle attività. Un'area di lavoro con roadmap, chat, documenti e altre risorse.
Scrum software with project planning, help desk, and agile bug and incident tracking. Development teams can effortlessly manage their product backlogs, plan releases, and analyze their burndown velocity. Plan sprints easier with the Axosoft Release Planner, visualize progress with Card View, and release on time. Turn emails into support tickets, build unlimited Wiki pages for test cases and documentation, and create a custom portal for your customers to edit and add tickets. Scrum software with project planning, help desk, and agile bug and incident tracking capabilities for development teams.
Demand Metric provides Agile task management and marketing calendar software to 150,000+ Marketers globally. Unlike most task management tools, with Demand Metric, you can ROLL UP, FILTER and VIEW TASKS ACROSS ALL YOUR PROJECTS and toggle between Board, Calendar, or List views anytime. You also get 1,000+ practical tools, templates, pre-built projects, training courses, reports and how-to guides to help you operationalize best practices. Don't reinvent the wheel, start your free trial today! Agile task management and marketing calendar software powered by 1,000+ tools, templates, training, guides, and other DIY resources.
Planbox offers a full-featured, yet easy to use agile project management tool. Our application allows small teams in companies of all sizes to plan, collaborate and deliver more efficiently...Right out of the box. Planbox is perfect for SCRUM and works well with other project management methodologies. Easy-to-use project management tool that keeps track of tasks, items and overall project progress.
Planio è un ottimo software di Agile project management, utilizzato da oltre 1.500 aziende in tutto il mondo. Premiato e costantemente valutato con 5 stelle per la sua facilità d'uso e l'assistenza clienti, Planio aiuterà il tuo team a consegnare costantemente i progetti in tempo e nel rispetto del budget. Potenzia al massimo la tua produttività e mantieni tutti in contatto con Planio. Planio aiuta i team Agile di qualsiasi dimensione a consegnare i propri progetti sempre in tempo e nel rispetto del budget.
Solution that lets users manage projects and commands, organize their cooperation with customers, and control their work performance. Solution that lets users manage projects and commands, organize their cooperation with customers, and control their work performance.
Ravetree is an award-winning work management solution for Agile teams. Our platform includes: Project Management, Sprint Planning, Kanban & Scrum, Resource Planning, Time & Expense Tracking, Digital Asset Management, CRM, and more. Easily see the big picture by having all of your information organized in one place! Ravetree is an award-winning work management solution for Agile teams.
RedmineUP Cloud è uno strumento di gestione dei progetti per eseguire progetti Agile e avere una chiara panoramica di tutti i campi relativi al progetto. Progettato per i team di prodotti SCRUM/Kanban. È possibile gestire attività di sviluppo e supporto in un'unica posizione. Dopo aver integrato Git nel flusso di lavoro del progetto, sarai in grado di collegare i problemi relativi ai commit su Git e connettere il codice con bug o nuove funzionalità. Agile Project Management basato sul cloud per la collaborazione di gruppo. Personalizza il tuo pannello. Prova e supporto gratuiti.
Collaborate with your remote team and move your business in the right direction using a simple, intuitive, and helpful tool. Collaborate with your remote team and move your business in the right direction using a simple, intuitive, and helpful tool.
Most task & project management tools don't actually help your team save precious time. Plus, they force you into a workflow that doesn't suit your teams needs. Instead, Rindle adapts to *your* internal processes and workflows, empowering everyone to work the way they like while keeping all teams on the same page. Integrations with the tools you already use (Slack, Google Drive, Dropbox, & more) streamline communication, while Automations and Mirrors ensure you work consistently and efficiently. Rindle is a task & project management automation tool that saves your team precious time and money.
Complete Work Management Platform for companies that need to control tasks, projects and processes. Minimize busywork and maximize profitability. A time-centered task, project and workflow management solution, complete with beautiful dashboards and powerful AI enabled reports.
SpiraPlan is the Enterprise Agile Program Management tool that lets all your projects work in harmony! With SpiraPlan, manage your tasks, issues, code and risks quickly and easily. Synchronize your projects, programs and resources to make sure the right people are doing the right work to meet your goals. SpiraPlan helps you set goals and execute on them with real-time, cross-project reporting. If you need to deliver on-time and on-budget, while tracking in all, SpiraPlan has you covered. SpiraPlan is a turn-key Enterprise Agile Program Management system that helps plan, manage and track your programs, and resources.
PlanStreet offers a project management and collaboration software that is a combination of ingenious features and functionality. Tailored to suit your project management requirements, PlanStreet smoothly schedules work, manages resources and tracks budgets. It also enables members to increase performance by tracking assigned actions, raising and managing issues and developing project documentation. PlanStreet offers a project management and collaboration software that is a combination of ingenious features and functionality.
Manage your Agile developments with a virtual task board and sticky notes using open source project software designed for Scrum. Manage your Agile developments with a virtual task board and sticky notes using open source project software designed for Scrum.

da Lasting Dynamics

(5 recensioni)
Visualizza profilo
Roundrush is the first work platform that teaches you a new, quality-oriented way to work. It is not just an other workflow management platform. Its different, because our agile methodology merges the best from KANBAN, SCRUM and LEAN in a unique workflow that will teach you how to work to deliver quality products. Developed by agile developers for agile developers and IT Company, Roundrush features make your work smooth and productive as ever. Roundrush is a workflow management platform and a new agile methodology at the same time. It teaches you a quality-oriented way to work

da Lifeline Systech Solutions

(4 recensioni)
Visualizza profilo
Whizible is a product which can help you with enterprise resource planning, project management, IT service management, resource management and timesheet management. It is an EMS platform where you can get all the benefits of a business process management software. for more details visit - www.whizible.com Enterprise Project Management Software
Coda blends the flexibility of a document, the power of a spreadsheet, and the utility of applications into a single new canvas, enabling anyone to make a doc as powerful as an app. Coda is something entirely new, that looks and feels familiar. Makers start with a blank canvas and a familiar blinking cursor, but can use a new set of building blocks like tables that act like databases, or buttons that take action to create their own unique solutions. Coda is a new document that brings words, data, and teams together.
Avion is a real-time, collaborative user story mapping tool for agile teams. With Avion you can: 1) Visualise your entire product and its user journeys on a user story map. 2) Effectively plan future releases and uncover gaps in your plans by identifying dependencies. 3) Focus on delivering real value to your users by prioritising the right work. 4) Easily share your release plans and product roadmap with your whole team Take your product backlog to the next level with Avion a real-time, collaborative user story mapping tool for agile teams.
The new intelligent agile/scrum tool for Task Management, Release Planning, Development Progress Tracking, Collaboration, Issue & Bug Tracking and Feedback Analytics. Free for small businesses. The new intelligent Agile/Scrum tool for Time Tracking, Task Management, Planning, Analytics, Bug Tracking and more...
Retrospective management tool for distributed scrum teams that enhances engagement and participation of team members in activities. Retrospective management tool for distributed scrum teams that enhances engagement and participation of team members in activities.
The 1st 100% Open Source tool for Agile Project Management and Software Development.All-in-one solution. Project Managers, Product Owners, CTO, Developers, QA and BA collaborate to make your software a competitive advantage. Plan releases, build code and share quality deliveries. Make your software a competitive advantage with the 1st 100% Open Source tool for Agile Project Management and Software Development.
Ruum is a powerful, intuitive, lightweight project management and collaboration tool. It's the only productivity software fully integrated with the SAP C/4HANA suite. Use Ruum to manage teams, projects, and keep track of your and your team's progress. With Ada, Ruum's AI-powered virtual assistant, losing track of milestones and tasks is a thing of the past. You can monitor progress, generate reports, and collaborate all in one place. Collaboration and project management software at its best. Ruum is a powerful, intuitive, lightweight, AI-driven project management and collaboration tool with native SAP C/4HANA integrations.
Effectively run engaging and action focused meetings with your team whether they are remote or co-located. Time saving, intuitive and real time design lets you easily facilitate conversations and focus on actions to take forward. Start with a template from our tool kit or create your own. TeamRetro is an enterprise-ready agile retrospective and health check tool for continuous improvement.

da KAP IT

(0 recensioni)
Visualizza profilo
iObeya is a unique solution that virtualizes project rooms, dedicated to the practice and rituals of Visual Management and all other forms of "post-it" meetings. For large and mid-size Lean and Agile organizations, confronted primarily by the challenges of multi-site collaboration and space constraints. Enables visual collaboration anywhere in real time from any device and immerses users in a natural working experience by reproducing physical interactions perfectly. Digital Visual Management for Lean & Agile companies

da Idiotware

(0 recensioni)
Visualizza profilo
IdiotSimple was conceived after experiencing delivery teams being ineffective and inefficient while leveraging a mishmash of complex products or continually reinventing the wheel with products like Microsoft Excel. We decided enough is a enough and it was time to do something about it. IdiotSimple requires no formal training, allows for quick and efficient start-up of projects and organizes the complexity of information during a project. Simple. Period. IdiotSimple is a smart and intuitive project delivery tool that helps teams efficiently and effectively deliver projects.

da Lienion

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Lienion is a suite of powerful and easy to use cloud based apps. Each Lienion app can be used independently. You only need Shoution or only Todosion or only Sequencion, ... simply use them. But interconnect two or more Lienion apps and you step into an exciting and lean world of focus, efficiency increase, transparency, business control and value creation. Lienion comes with many exciting features for project handling.

da Sprintlio

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Maximize your remote team's performance with a powerful retrospectives tool that helps them stick together, supercharge participation, and maximize accountability. Agile retrospectives for distributed teams.

da Agilo Software

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Application life cycle management tool that allows developers, scrum masters and product owners to setup and manage multiple projects. Application life cycle management tool that allows developers, scrum masters and product owners to setup and manage multiple projects.

da Agiloo Digital

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Agile project management tool for Scrum and Kanban. Easily divide large epics and features into smaller stories and tasks. Agile project management tool for Scrum and Kanban. Easily divide large epics and features into smaller stories and tasks.

da Digifactory

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Digifactory is a SaaS solution that supports start-ups, SMEs and groups of all sectors in the management of their business. Digifactory is a SaaS solution that supports start-ups, SMEs and groups of all sectors in the management of their business.

da Hakkiri Consulting

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Deliver products with speed and clarity from strategic planning through customer delivery. With our proven methodologies, patent pending predictive analytics, and curated business intelligence, navigate the changing dynamics of Agile delivery with confidence and certainty. Agile metrics and reporting made easy. Built for teams. Loved by stakeholders.

da HCL Technologies

(0 recensioni)
Visualizza profilo
HCL UrbanCode Velocity is a software product to help visualize, orchestrate and optimize your continuous delivery value stream. Development teams, release managers and transformation executives now have one tool to consolidate data and drive action across many agile, continuous integration and continuous delivery systems. Velocity is designed for companies that are looking to move beyond automation to drive culture change and fully realize the benefits of their DevOps transformation investments. HCL UrbanCode Velocity is a value stream management platform that integrates with everything, bringing your DevOps data together.

da ST

(0 recensioni)
Visualizza profilo
BQUADRO aiuta le aziende B2B a semplificare e ottimizzare le attività delle risorse umane. In particolare, BQUADRO è una piattaforma di Project Management B2B che supporta le aziende nella pianificazione e gestione delle attività su commessa. Funzionalità principali: time tracking, documenti, KPI, budget e prezzi, project pipeline e PDCA pipeline. Piattaforma di Project Management B2B che aiuta le aziende ad ottimizzare la pianificazione e la gestione delle attività su commessa.

da Freshworks

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Freshrelease is a modern agile project management tool for teams building software. Using freshrelease development teams can plan, track, test and ship great software from one place. It offers: - Issue & bug tracking - Backlog management - Sprint planning - Kanban boards - Roadmapping - Inbuilt testing module (Not available in Jira or other similar tools) Freshrelease is a product from Freshworks, which has more than 150,000+ customers worldwide. Freshrelease is a modern agile project management tool for teams building software.

da KeepSolid

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Goals is a new Agile project management solution designed to help startups, business owners and PMs to perform goal-oriented management. Within a single platform, users will be able to: set project goals and build mind maps, break down goals into tasks, assign tasks to team members, complete tasks using Sprint & Kanban boards, control progress with Charts Reports Goal-Oriented tool that helps manage your Projects from Idea to Result

da Zepel

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Zepel is a project management tool for software development teams. Teams that use Zepel can focus on planning, tracking, and shipping great software and spend less time on setup and configuration. Zepel is currently used by teams between 2 - 200 members for scrum, kanban or even simple task management. Project management tool for software development teams. Helps teams plan, track, and ship great software.

da Devpark

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Helps businesses manage documentation and tasks and allows multiple companies to work on the project at the same time. Helps businesses manage documentation and tasks and allows multiple companies to work on the project at the same time.

da SoftwarePlant

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Project portfolio management for agile, hybrid, and waterfall organizations that use Jira. BigPicture has a selection of tools: Scope, Gantt charts, Roadmaps, Agile Board, Risk matrix, Teams, Resource management, and Reports. Learn on predefined data, then create your work breakdown structure from scratch. Combine Jira's low-level tracking capacity with the bird's eye view of BigPicture. Project Portfolio Management for Jira. Scope and oversee multiple projects in Jira.

da SmartAdmin

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Assists businesses in the management of their products and programs. Assists businesses in the management of their products and programs.

da Reetro

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Agile retrospective tool for project management teams. Agile retrospective tool for project management teams.

da Neatro Technologies

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Neatro is an online retrospective tool for any agile team who wants to continuously improve itself. We offer you a selection of templates so you can always find the right retrospective. Our boards are updated in real-time so your team can collaborate easily even while working remotely. Online retrospective tool for any agile team who wants to continuously improve itself.

da O'Katana Software

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Tool for agile transition with full scrum and kanban. Reports, drag-n-drop backlog and taskboard, release planning and more. Tool for agile transition with full scrum and kanban. Reports, drag-n-drop backlog and taskboard, release planning and more.

da Retro Rabbit

(0 recensioni)
Visualizza profilo
A lightweight and effective slack-first retro tool. Streamline retros by allowing team members to add notes throughout a sprint. A lightweight and effective slack-first retro tool. Streamline retros by allowing team members to add notes throughout a sprint.

da Intland Software

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Intland Retina is an all-in-one platform for requirements and test management, with built-in quality and risk management support. It is an ultralight, mobile-ready, and easy-to-use system that provides traceability and quality focus in the delivery of safety-critical end products. The tool supports quality-driven product design in the development of health technology and pharmaceutical end products. Using Intland Retina can help reduce the time, risks, and costs of product innovation. Intland Retina is an all-in-one platform for requirements and test management, with built-in quality and risk management support.

da u2i

(0 recensioni)
Visualizza profilo
Remote retrospectives made easy, simple, fun and effective. Everything you need to do creative and engaging retrospective in one place. Remote retrospectives made easy, simple, fun and effective.