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Software per la gestione delle garanzie

I software per la gestione delle garanzie aiutano le organizzazioni a elaborare, tracciare e gestire le garanzie e i relativi reclami durante il loro ciclo di vita.

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Software di gestione delle garanzie con creazione di report, analisi della dashboard, approvazione di RMA, notifiche, promemoria, gestione dei documenti e portale web. Tutti i tipi di garanzie per prodotti, parti, servizi, RMA, reclami, ordini di riparazione e accordi di garanzia. Monitoraggio delle spese e dei costi di manodopera e parziali. Completamente ospitato o in versione autonoma con supporto e formazione professionali. Potente, altamente personalizzabile e facile da utilizzare. Software per richieste di nuova generazione progettato per soddisfare esigenze aziendali esclusive e offrire valore alla propria impresa. Ulteriori informazioni su A1 Tracker

Caratteristiche

  • Gestione dei resi
  • Per case costruttrici/imprese di trasformazione
  • Verifica di idoneità
  • Per gli appaltatori ufficiali
  • Per i servizi esterni
  • Gestione delle riparazioni
  • Monitoraggio della garanzia
Votato da Capterra come software n. 1 per la gestione dei servizi esterni più conveniente e per pianificazione avanzata, spedizione, fatturazione, presenze e ordini di lavoro
FieldEZ è un pluripremiato software per i servizi esterni che consente di gestire le operazioni esterne in tempo reale. Oltre 45.000 persone utilizzano FieldEZ per la pianificazione immediata dei lavori, la spedizione e il monitoraggio dei team esterni, la fatturazione ai clienti, la raccolta di feedback e altro ancora. Funziona su QUALSIASI tablet o telefono e ha un ottimo supporto per la configurazione e l'integrazione, compresi QuickBooks e Sage. FieldEZ è gratuito per il primo mese. FieldEZ è stato votato n. 1 nella categoria dei software per la gestione dei servizi esterni più convenienti di Capterra Ulteriori informazioni su FieldEZ

Caratteristiche

  • Gestione dei resi
  • Per case costruttrici/imprese di trasformazione
  • Verifica di idoneità
  • Per gli appaltatori ufficiali
  • Per i servizi esterni
  • Gestione delle riparazioni
  • Monitoraggio della garanzia
Onsite HQ offre un'ottima supervisione per la gestione e aumenta la sicurezza e la produttività all'interno dell'azienda.
Onsite HQ fornisce liste di controllo per ispezioni digitali per gestori di proprietà, promotori immobiliari e ispettori. Onsite HQ riconosce le inefficienze quando si utilizzano liste di controllo cartacee per le ispezioni degli edifici. Grazie a questo software gli utenti sono in grado di eseguire ispezioni utilizzando una lista di controllo digitale, che sincronizza automaticamente i dati in tempo reale, fornisce liste di controllo su misura per le esigenze dell'azienda, funziona da qualsiasi luogo tramite la funzionalità offline e consente agli utenti di gestire le comunicazioni. Ulteriori informazioni su Onsite HQ

Caratteristiche

  • Gestione dei resi
  • Per case costruttrici/imprese di trasformazione
  • Verifica di idoneità
  • Per gli appaltatori ufficiali
  • Per i servizi esterni
  • Gestione delle riparazioni
  • Monitoraggio della garanzia
Italia Prodotto locale
Piattaforma per la Collaboration B2B, che integra la Supply Chain e semplifica i processi più critici delle aziende.
BQUADRO è la piattaforma per la Collaboration B2B che digitalizza il tuo modo di Fare Impresa, massimizzando il coinvolgimento di tutta la tua rete. Concepita, progettata e realizzata per il mondo B2B, si declina sui requisiti e sulle esigenze della specifica azienda e sulle caratteristiche del suo business, supportandola in modo facile, veloce e potente. Semplifica, integra e automatizza i tuoi processi di: - Marketing - Sales - After Sales - Fulfillment - Digital office Prendi decisioni migliori e più consapevoli, che contribuiranno al successo della tua impresa! Ulteriori informazioni su BQUADRO

Caratteristiche

  • Gestione dei resi
  • Per case costruttrici/imprese di trasformazione
  • Verifica di idoneità
  • Per gli appaltatori ufficiali
  • Per i servizi esterni
  • Gestione delle riparazioni
  • Monitoraggio della garanzia
Strumento di gestione della forza lavoro in esterno, che aiuta le aziende con attività lavorative, schede attività, liste di controllo e altro ancora con funzionalità di trascinamento della selezione.
Piattaforma di gestione della forza lavoro, che aiuta le aziende a pianificare attività e incarichi di lavoro, monitorare liste di controllo, analizzare approfondimenti in tempo reale producendo indicatori chiave di prestazione (Key Performance Indicator, KPI), comunicare con il personale, allegare immagini e video, gestire i feedback dei clienti, automatizzare i pagamenti e altro, per ottimizzare l'erogazione del servizio e l'esperienza del cliente. Fornisce inoltre una soluzione di gestione remota delle schede attività, per garantire la verifica delle identità in tempo reale e la posizione dei dipendenti con servizi biometrici con riconoscimento visivo e vocale. Ulteriori informazioni su Zuper

Caratteristiche

  • Gestione dei resi
  • Per case costruttrici/imprese di trasformazione
  • Verifica di idoneità
  • Per gli appaltatori ufficiali
  • Per i servizi esterni
  • Gestione delle riparazioni
  • Monitoraggio della garanzia
PCMI offre un pacchetto modulare di soluzioni software per l'amministrazione di prodotti di finanza e assicurazioni, contratti di assistenza e garanzie estese.
PCMI Corporation offre un pacchetto di soluzioni software modulare per l'amministrazione di prodotti di finanza e assicurazioni, contratti di assistenza e garanzie estese. La piattaforma modulare Policy Claim and Reporting Solutions (PCRS), supporta e automatizza l'intero ciclo di vita di tutti i prodotti post-vendita. Ulteriori informazioni su PCRS

Caratteristiche

  • Gestione dei resi
  • Per case costruttrici/imprese di trasformazione
  • Verifica di idoneità
  • Per gli appaltatori ufficiali
  • Per i servizi esterni
  • Gestione delle riparazioni
  • Monitoraggio della garanzia
Migliora la gestione delle garanzie con l'intelligenza artificiale e la tecnologia blockchain.
iWarranty: soluzione per la gestione delle garanzie. iWarranty è un software di gestione delle garanzie di prossima generazione, progettato per semplificare la gestione delle garanzie post-vendita. iWarranty è progettato in base al principio per cui il mantenimento di prodotti di alto livello e la soddisfazione dei clienti sono elementi fondamentali in ambito commerciale. Per questo motivo, si basa sull'ottimizzazione della gestione delle garanzie, semplificando i processi di garanzia. Vantaggi offerti da iWarranty: Efficienza e risparmio: iWarranty offre efficienza e costi ridotti. Ottimizzazione orientata al successo: iWarranty permette di ridurre le spese di garanzia, massimizzando al contempo la soddisfazione dei clienti. L'idea è quella di creare una situazione vantaggiosa per tutti. Miglioramento dell'esperienza: Questo software intuitivo trasforma le interazioni post-acquisto in un percorso piacevole per l'utente, assicurando la soddisfazione dei tuoi clienti. Per utenti che desiderano ottimizzare la gestione delle garanzie. Il software iWarranty è disponibile per il download. Ulteriori informazioni su iWarranty

Caratteristiche

  • Gestione dei resi
  • Per case costruttrici/imprese di trasformazione
  • Verifica di idoneità
  • Per gli appaltatori ufficiali
  • Per i servizi esterni
  • Gestione delle riparazioni
  • Monitoraggio della garanzia