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Software per marketing conversazionale

I software per marketing conversazionale (Conversational Marketing Platform) consentono alle aziende di generare conversazioni one-to-one con gli utenti per migliorare l'esperienza tanto dei clienti acquisiti quanto di quelli potenziali. Infatti, i software per marketing conversazionale sono dotati di funzionalità per creare chatbot e gestire live-chat. Altre funzionalità utili dei software per marketing conversazionale sono la parte di reportistica ed analisi e la comunicazione multi-canale. Infine, molti software per marketing conversazionale offrono integrazioni di terze parti e la messaggistica SMS.

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Freshworks Customer Service Suite: una soluzione omnicanale basata sull'intelligenza artificiale che combina supporto conversazionale e funzionalità di ticketing. Ulteriori informazioni su Freshworks Customer Service Suite
Fai un passo avanti nel futuro del servizio clienti con Freshworks Customer Service Suite, una soluzione multifunzione basata sull'intelligenza artificiale. La Customer Service Suite offre un'esperienza impeccabile su tutti i canali, dal self-service automatizzato alle conversazioni con gli agenti, oltre a una gestione avanzata dei ticket per i problemi che richiedono la collaborazione di più team, e fornisce informazioni utili ai leader. Freshworks Customer Service Suite si basa su una comprovata esperienza nell'offrire un supporto omnicanale di livello mondiale. Ulteriori informazioni su Freshworks Customer Service Suite

Caratteristiche

  • E-mail automatiche
  • Chatbot
  • Messaggistica via SMS
  • Video Chat
  • Distribuzione di potenziali clienti
  • Lead Qualification
La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per marketing, vendite e supporto. Le aziende di maggior successo al mondo, come Atlassian, Shopify e New Relic, utilizzano Intercom per favorire la crescita attraverso chat, bot e comunicazioni personalizzate con i clienti. Ulteriori informazioni su Intercom

Caratteristiche

  • E-mail automatiche
  • Chatbot
  • Messaggistica via SMS
  • Video Chat
  • Distribuzione di potenziali clienti
  • Lead Qualification
Crea moduli e sondaggi di bell'aspetto (e molto altro). Offri al tuo pubblico l'esperienza che merita in modo da ottenere i dati di cui hai bisogno.
Ottieni dati e informazioni utili con moduli accattivanti, che i clienti amano davvero compilare. Dalla lead generation al feedback dei clienti e in ogni fase, Typeform ti offre moduli interattivi e personalizzabili. Le integrazioni con oltre 120 app consentono a Typeform di integrarsi perfettamente nel flusso di lavoro. E soprattutto è estremamente semplice: niente programmazione, niente onboarding. Inoltre, la sicurezza è di livello enterprise e mantiene tutti questi dati al sicuro. Ulteriori informazioni su Typeform

Caratteristiche

  • E-mail automatiche
  • Chatbot
  • Messaggistica via SMS
  • Video Chat
  • Distribuzione di potenziali clienti
  • Lead Qualification
Userlike è il software leader tedesco per la live chat e la messaggistica con i clienti. Trasforma i contatti in clienti tramite la chat del sito web e i messenger come WhatsApp.
Userlike è il software leader in Germania per la live chat e la messaggistica con i clienti. Le aziende ricevono le chat da vari canali di messaggistica, come la chat del sito web, WhatsApp e gli SMS, in una casella di posta centrale. Da qui, tutti i messaggi possono essere elaborati con funzioni professionali come la traduzione live, la condivisione di file e le videochiamate. La chat del sito web avanzata di Userlike accompagna i visitatori durante l'intero buyer journey. Per automatizzare l'assistenza clienti, è possibile creare chatbot ad autoapprendimento, pagine FAQ intelligenti e moduli di contatto dinamici tramite l'AI Automation Hub. Ulteriori informazioni su Userlike

Caratteristiche

  • E-mail automatiche
  • Chatbot
  • Messaggistica via SMS
  • Video Chat
  • Distribuzione di potenziali clienti
  • Lead Qualification
Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi. Ulteriori informazioni su Birdeye

Caratteristiche

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  • Chatbot
  • Messaggistica via SMS
  • Video Chat
  • Distribuzione di potenziali clienti
  • Lead Qualification
Tidio è una piattaforma conversazionale di marketing che consente di fornire una valida assistenza clienti e generare vendite immediatamente.
Tidio è una potente piattaforma conversazionale di marketing che aumenta il livello dell'assistenza clienti e aiuta a generare più vendite. Un widget di live chat facilmente accessibile rende la tua impresa disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, mentre i chatbot basati sull'intelligenza artificiale coinvolgono i tuoi clienti in tempo reale, consentendoti di aumentare le vendite. Inoltre, puoi connettere Messenger, Instagram, live chat e e-mail alla piattaforma multicanale di Tidio e rispondere a tutti i messaggi da un unico luogo, anche su dispositivi mobili. Si integra facilmente con tutti i siti web e le piattaforme. Ulteriori informazioni su Tidio

Caratteristiche

  • E-mail automatiche
  • Chatbot
  • Messaggistica via SMS
  • Video Chat
  • Distribuzione di potenziali clienti
  • Lead Qualification
Semplifica la comunicazione via WhatsApp tra clienti e aziende, aiutandoli a guidare la crescita nell'era della messaggistica.
Sirena è la soluzione che aiuta le aziende a farsi scoprire, comunicare e guidare la crescita nell'era della messaggistica. Consenti a tutti i dipartimenti della tua azienda di disporre di un'unica linea WhatsApp per centralizzare le comunicazioni e tenere traccia delle loro interazioni con la tua impresa. Non sarà più necessario utilizzare un numero WhatsApp personale per chattare con i clienti. Inoltre, utilizzando modelli approvati, puoi fornire una risposta immediata a tutte le richieste dei clienti, da qualsiasi canale, tramite WhatsApp. Ulteriori informazioni su Zenvia Conversion

Caratteristiche

  • E-mail automatiche
  • Chatbot
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  • Video Chat
  • Distribuzione di potenziali clienti
  • Lead Qualification
La live chat, i chatbot, gli strumenti di gestione delle conversazioni e molto altro ancora fanno di Smartsupp una piattaforma di marketing conversazionale essenziale.
Smartsupp è una piattaforma di marketing conversazionale multicanale a sportello unico che fornisce live chat, chatbot e un widget personalizzabile, oltre a vari altri potenti strumenti di vendita. Offrire una live chat per fare marketing conversazionale è un vantaggio per qualsiasi azienda: strumenti come i menu dei chatbot, i dati e le metriche dei visitatori, gli elenchi dettagliati dei visitatori e i widget personalizzabili per rafforzare il branding e la brand awareness aiutano gli operatori dell'assistenza clienti a vendere meglio e a fare upselling dei prodotti sul tuo sito web. Ulteriori informazioni su Smartsupp

Caratteristiche

  • E-mail automatiche
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  • Video Chat
  • Distribuzione di potenziali clienti
  • Lead Qualification
Solutionreach fornisce la tecnologia e le competenze su come usarla, per fornire cure migliori e creare un'organizzazione più redditizia.
Solutionreach è totalmente concentrata sulla fornitura di tecnologia e su come utilizzarla in modo efficace per fornire cure migliori e creare uno studio più redditizio. Mostra agli studi come migliorare l'esperienza per pazienti e operatori. Per saperne di più, programma una consulenza ora. Ulteriori informazioni su Solutionreach

Caratteristiche

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  • Lead Qualification
Drift aiuta i team a generare più potenziali clienti e a prenotare le riunioni più rapidamente mediante funzionalità di messaggistica.
Drift è la prima e unica piattaforma al mondo di marketing conversazionale. I clienti utilizzano Drift per offrire ai potenziali clienti un'esperienza di acquisto moderna, generare potenziali clienti più qualificati e accelerare notevolmente il ciclo di vendita. A differenza dei tradizionali software di marketing e vendita basati su moduli, chiamate a freddo e innumerevoli e-mail di follow-up, Drift collega le aziende con i visitatori del sito web in tempo reale tramite bot e intelligenza artificiale. Inizia a utilizzarlo gratuitamente oggi stesso su drift.com Ulteriori informazioni su Drift

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Italia Prodotto locale
Tiledesk fornisce una soluzione che orchestra la comunicazione istantanea, asincrona e multicanale tra tutti gli attori di una tipica architettura conversazionale.
Avere clienti pienamente soddisfatti è complesso. Gli attori delle comunicazioni (chatbot e umani) devono scambiarsi le informazioni più volte nel corso di una conversazione per rispondere alle esigenze dei clienti. Tiledesk fornisce una soluzione che orchestra la comunicazione istantanea, asincrona e multicanale tra tutti gli attori di una tipica architettura conversazionale: chatbot, operatori di supporto, utenti finali, colleghi, applicazioni, sistemi di conoscenza, ecc. Ulteriori informazioni su Tiledesk

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Avochato è un CRM di messaggistica mobile per team che si integra con Salesforce, Slack e migliaia di altre piattaforme tramite Zapier.
Avochato è un CRM di messaggistica mobile per i team. Avochato non richiede alcuna programmazione e consente di impostare un numero di telefono con cui inviare in pochi minuti messaggi a clienti potenziali o effettivi e personale. Consente di segmentare, importare e trasmettere ai propri contatti per scalare le comunicazioni del proprio team. Avochato si integra con piattaforme come Salesforce, Slack, Office 365 e Zapier. La sua API si integra anche con Google AdWords, consentendo ai potenziali clienti di inviare messaggi SMS da un annuncio su Google. Ulteriori informazioni su Avochato

Caratteristiche

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ScheduleOnce è una soluzione di pianificazione end-to-end che consente alle aziende di connettersi più facilmente con clienti potenziali ed esistenti.
ScheduleOnce è una soluzione di pianificazione end-to-end che consente alle aziende di connettersi più facilmente a clienti potenziali ed esistenti in tutte le fasi del ciclo di vita del cliente. ScheduleOnce è in grado di connettersi a tutte le principali piattaforme di calendario, CRM, strumenti di conferenze sul web e altri canali online. Ulteriori informazioni su OnceHub

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  • Lead Qualification
Acquisisci l'intero percorso del cliente attraverso i team e monitora tutte le conversazioni in un'unica piattaforma con CallTrackingMetrics.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali campagne di marketing stanno generando lead e conversioni e gestisci tutti i tuoi canali di conversazione, chiamate, chat, moduli e testi in un'unica piattaforma. Oltre 100.000 utenti si affidano alla piattaforma omnicanale di CallTrackingMetrics per unificare le comunicazioni per i loro team di marketing, vendita e assistenza. Ulteriori informazioni su CallTrackingMetrics

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Promuovi la crescita con un marketing personalizzato. I messaggi di testo basati sul cloud di Zingle migliorano il coinvolgimento per PMI e grandi imprese.
Prenditi cura di un pubblico segmentato, apri e mantieni conversazioni su larga scala, fornisci valore nel momento giusto, rispondi sempre in modo intelligente e personale. Puoi migliorare la tua connessione tramite messaggistica su dispositivi mobili e coinvolgere potenziali clienti, che preferiscano Facebook Messenger o gli SMS. Crea fedeltà, aumenta le entrate con conversioni in tempo reale e chiudi il ciclo con informazioni dettagliate attraverso la dashboard di analisi e la creazione di report di Zingle. Ulteriori informazioni su Medallia Concierge

Caratteristiche

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Freshchat è un moderno software di messaggistica creato per i team di coinvolgimento dei clienti che consente di parlare con clienti potenziali ed esistenti su tutti i canali.
Freshchat è un innovativo software di messaggistica creato per i team di vendita e di coinvolgimento dei clienti per parlare con clienti potenziali ed effettivi tramite siti web, app per cellulari o social network. Evoluzione rispetto alle live chat precedenti, Freshchat aiuta le imprese e i suoi team a concentrarsi su un'esperienza di messaggistica senza interruzioni, basata sul contesto. Grazie a funzionalità quali campagne, bot di vendita, funzioni self-service integrate e instradamento intelligente dei messaggi, le aspettative verranno fissate e soddisfatte, mentre le risposte alle domande dei visitatori saranno più intelligenti e veloci. Ulteriori informazioni su Freshchat

Caratteristiche

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  • Distribuzione di potenziali clienti
  • Lead Qualification
La tua piattaforma multifunzione per il Conversational Marketing.
Costruisci la tua piattaforma di Conversational Marketing con Crisp e inizia a comunicare senza problemi con i tuoi clienti. Grazie alla casella di posta in arrivo, Crisp ti consente di chattare con i tuoi clienti e semplifica le attività per le aziende. Attraverso una vasta gamma di funzionalità, semplifica il modo in cui aiuti i tuoi clienti a raggiungere i loro obiettivi, automatizzando numerosi processi. Ulteriori informazioni su Crisp

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Italia Prodotto locale
MailUp è la soluzione semplice e scalabile per creare, personalizzare e automatizzare campagne marketing via Email, SMS e Messaging
MailUp è la soluzione potente, semplice e scalabile per creare, personalizzare, inviare e monitorare campagne marketing via Email, SMS e Messaging Apps. Scelta da 10.000 aziende in Italia e all’estero, offre funzionalità avanzate di automazione e tecnologie all’avanguardia per lo sviluppo di strategie di marketing efficaci. Ulteriori informazioni su MailUp

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  • Lead Qualification
Permette di inviare al proprio gruppo avvisi SMS di gruppo da dispositivi mobili.
Permette di inviare al proprio gruppo avvisi SMS di gruppo da dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Mobile Text Alerts

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Sistema semplice, scalabile e bidirezionale per invio di SMS e MMS commerciali.
Salesmsg è un software di messaggistica commerciale SMS e MMS a due vie, che semplifica le conversazioni attraverso i messaggi di testo in tempo reale su vasta scala. Completamente integrato con HubSpot, Infusionsoft, ActiveCampaign, Pipedrive, Marketo e Zapier. Ulteriori informazioni su Salesmsg

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Il bot intelligente SmatBot accelera la lead generation favorendo un maggiore coinvolgimento e convertendo le lead direttamente in MQL (Marketing Qualified Lead).
Il bot intelligente SmatBot accelera la lead generation favorendo un maggiore coinvolgimento e convertendo le lead direttamente in MQL (Marketing Qualified Lead). Ulteriori informazioni su SmatBot

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  • Lead Qualification
Landbot è un intuitivo generatore di chatbot a zero contenuto di codice. Converti traffico sul tuo sito web utilizzando strategie conversazionali.
Landbot è un intuitivo generatore di chatbot a zero contenuto di codice. Converti traffico sul tuo sito web utilizzando i chatbot per coinvolgere i visitatori del tuo sito, rispondere alle loro domande in tempo reale e automatizzare le tue strategie conversazionali. Landbot si adatta perfettamente al tuo stack di marketing con integrazioni native come Slack, Google Sheets, Mailchimp, Zapier e molte altre. Sono disponibili modelli predefiniti per molti casi d'uso, come lead generation, consigli sui prodotti e altri, in modo da poterli personalizzare in base alle proprie esigenze e avviare rapidamente. Ulteriori informazioni su Landbot

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  • Lead Qualification
Emotive consente alle aziende di e-commerce di scalare relazioni dirette attraverso messaggi di testo conversazionali.
Emotive consente alle aziende di e-commerce di scalare relazioni dirette attraverso messaggi di testo conversazionali. Ulteriori informazioni su Emotive

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  • Lead Qualification
Facile chat video per creare fiducia con il tuo pubblico, su larga scala.
Le interazioni faccia a faccia valgono sempre di più in questi giorni. Sfrutta la potenza dei video per convertire i lead, ottenere testimonianze autentiche, selezionare i candidati o coinvolgere il pubblico. VideoAsk semplifica la gestione con chat video rapide basate sul cloud, rendendo scalabili le interazioni personali. Sono inoltre disponibili opzioni di testo e audio quando l'opzione video non è disponibile, così come opzioni di pagamento a scelta multipla e altro ancora. Ulteriori informazioni su VideoAsk

Caratteristiche

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  • Lead Qualification
Una piattaforma moderna, dedicata all'esperienza dei clienti, che aiuta le imprese a creare interazioni personalizzate in ogni fase del percorso dei clienti.
Una piattaforma moderna, dedicata all'esperienza dei clienti, che aiuta le imprese a creare interazioni personalizzate in ogni fase del percorso dei clienti, ad aumentare il coinvolgimento del pubblico e a raccogliere dati migliori. Con brandquiz gli utenti possono facilmente creare e pubblicare pagine e promozioni sui lead per l'acquisizione di lead, quiz e test di personalità per la qualificazione e la segmentazione dei lead, calcolatori di prezzi e assistenti alle vendite digitali per la conversione delle vendite e sondaggi sulla soddisfazione dei clienti e sui prodotti per misurare l'esperienza dei clienti. Ulteriori informazioni su Involve.me

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