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MailUp è la soluzione semplice e scalabile per creare, personalizzare e automatizzare campagne marketing via Email, SMS e Messaging Ulteriori informazioni su MailUp
MailUp è la soluzione potente, semplice e scalabile per creare, personalizzare, inviare e monitorare campagne marketing via Email, SMS e Messaging Apps. Scelta da 10.000 aziende in Italia e all’estero, offre funzionalità avanzate di automazione e tecnologie all’avanguardia per lo sviluppo di strategie di marketing efficaci. Ulteriori informazioni su MailUp

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Trasforma le conversazioni in conversioni. Ulteriori informazioni su charles
WhatsApp Marketing. La suite di commercio conversazionale end-to-end senza interruzioni. Charles aiuta i brand a essere pionieri del commercio conversazionale, integrando sistemi di shop, app di chat e bot in un unico prodotto dal design intuitivo. Ulteriori informazioni su charles

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Facile chat video per creare fiducia con il tuo pubblico, su larga scala. Ulteriori informazioni su VideoAsk
Le interazioni faccia a faccia valgono sempre di più in questi giorni. Sfrutta la potenza dei video per convertire i lead, ottenere testimonianze autentiche, selezionare i candidati o coinvolgere il pubblico. VideoAsk semplifica la gestione con chat video rapide basate sul cloud, rendendo scalabili le interazioni personali. Sono inoltre disponibili opzioni di testo e audio quando l'opzione video non è disponibile, così come opzioni di pagamento a scelta multipla e altro ancora. Ulteriori informazioni su VideoAsk

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Freshchat è un moderno software di messaggistica creato per i team di coinvolgimento dei clienti che consente di parlare con clienti potenziali ed esistenti su tutti i canali. Ulteriori informazioni su Freshchat
Freshchat è un innovativo software di messaggistica creato per i team di vendita e di coinvolgimento dei clienti per parlare con clienti potenziali ed effettivi tramite siti web, app per cellulari o social network. Evoluzione rispetto alle live chat precedenti, Freshchat aiuta le imprese e i suoi team a concentrarsi su un'esperienza di messaggistica senza interruzioni, basata sul contesto. Grazie a funzionalità quali campagne, bot di vendita, funzioni self-service integrate e instradamento intelligente dei messaggi, le aspettative verranno fissate e soddisfatte, mentre le risposte alle domande dei visitatori saranno più intelligenti e veloci. Ulteriori informazioni su Freshchat

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LiveCaller è una soluzione multifunzione che combina diversi canali di comunicazione, come chat, chiamate e applicazioni di messaggistica social, in un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su LiveCaller
Chat: i clienti possono scambiare messaggi, file e valutare il servizio clienti. Chiamata web: i clienti possono effettuare una chiamata direttamente dalla pagina web, via internet e quindi completamente gratuita. Casella di posta in arrivo omnicanale: combina le comunicazioni provenienti da diverse piattaforme di messaggistica in un'unica dashboard. Richiamata: è sufficiente inserire il tuo numero di telefono e l'orario di chiamata preferito; il servizio clienti ti chiamerà. Co-browsing: consente ad agenti e clienti di 'navigare' in modo collaborativo su un sito web. Ulteriori informazioni su LiveCaller

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È una soluzione di Customer Communications Management che aiuta le aziende a gestire dati dei clienti, lead, messaggistica multicanale, ecc. Ulteriori informazioni su Qiscus
È una soluzione di Customer Communications Management che aiuta le aziende a gestire dati dei clienti, lead, messaggistica multicanale, ecc. Ulteriori informazioni su Qiscus

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Kindly consente ai brand di creare esperienze accattivanti per i propri clienti, aumentando le vendite online e migliorando la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Kindly
Kindly consente ai brand di creare esperienze accattivanti per i propri clienti, aumentando le vendite online e migliorando la soddisfazione dei clienti. Combinando software di IA conversazionale, live chat, assistenti di shopping virtuali, abbandono del carrello e ottimizzazione della conversione in un'unica piattaforma integrata, Kindly offre agli utenti un'esperienza cliente di prima classe che trasforma i visitatori in acquirenti abituali. Ulteriori informazioni su Kindly

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La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
Intercom crea una suite di prodotti messaging-first per le imprese, consentendo loro di accelerare la crescita lungo il ciclo di vita dei clienti. Offre una piattaforma di crescita completa per marketing, vendite e supporto. Le aziende di maggior successo al mondo, come Atlassian, Shopify e New Relic, utilizzano Intercom per favorire la crescita attraverso chat, bot e comunicazioni personalizzate con i clienti. Ulteriori informazioni su Intercom

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Crea moduli e sondaggi di bell'aspetto (e molto altro). Offri al tuo pubblico l'esperienza che merita in modo da ottenere i dati di cui hai bisogno.
Ottieni dati e informazioni utili con moduli accattivanti, che i clienti amano davvero compilare. Dalla lead generation al feedback dei clienti e in ogni fase, Typeform ti offre moduli interattivi e personalizzabili. Le integrazioni con oltre 120 app consentono a Typeform di integrarsi perfettamente nel flusso di lavoro. E soprattutto è estremamente semplice: niente programmazione, niente onboarding. Inoltre, la sicurezza è di livello enterprise e mantiene tutti questi dati al sicuro. Ulteriori informazioni su Typeform

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Userlike è il software leader tedesco per la live chat e la messaggistica con i clienti. Trasforma i contatti in clienti tramite la chat del sito web e i messenger come WhatsApp.
Userlike è il software leader in Germania per la live chat e la messaggistica con i clienti. Le aziende ricevono le chat da vari canali di messaggistica, come la chat del sito web, WhatsApp e gli SMS, in una casella di posta centrale. Da qui, tutti i messaggi possono essere elaborati con funzioni professionali come la traduzione live, la condivisione di file e le videochiamate. La chat del sito web avanzata di Userlike accompagna i visitatori durante l'intero buyer journey. Per automatizzare l'assistenza clienti, è possibile creare chatbot ad autoapprendimento, pagine FAQ intelligenti e moduli di contatto dinamici tramite l'AI Automation Hub. Ulteriori informazioni su Userlike

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Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi. Ulteriori informazioni su Birdeye

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Tidio è una piattaforma conversazionale di marketing che consente di fornire una valida assistenza clienti e generare vendite immediatamente.
Tidio è una potente piattaforma conversazionale di marketing che aumenta il livello dell'assistenza clienti e aiuta a generare più vendite. Un widget di live chat facilmente accessibile rende la tua impresa disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, mentre i chatbot basati sull'intelligenza artificiale coinvolgono i tuoi clienti in tempo reale, consentendoti di aumentare le vendite. Inoltre, puoi connettere Messenger, Instagram, live chat e e-mail alla piattaforma multicanale di Tidio e rispondere a tutti i messaggi da un unico luogo, anche su dispositivi mobili. Si integra facilmente con tutti i siti web e le piattaforme. Ulteriori informazioni su Tidio

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Semplifica la comunicazione via WhatsApp tra clienti e aziende, aiutandoli a guidare la crescita nell'era della messaggistica.
Sirena è la soluzione che aiuta le aziende a farsi scoprire, comunicare e guidare la crescita nell'era della messaggistica. Consenti a tutti i dipartimenti della tua azienda di disporre di un'unica linea WhatsApp per centralizzare le comunicazioni e tenere traccia delle loro interazioni con la tua impresa. Non sarà più necessario utilizzare un numero WhatsApp personale per chattare con i clienti. Inoltre, utilizzando modelli approvati, puoi fornire una risposta immediata a tutte le richieste dei clienti, da qualsiasi canale, tramite WhatsApp. Ulteriori informazioni su Zenvia Conversion

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La live chat, i chatbot, gli strumenti di gestione delle conversazioni e molto altro ancora fanno di Smartsupp una piattaforma di marketing conversazionale essenziale.
Smartsupp è una piattaforma di marketing conversazionale multicanale a sportello unico che fornisce live chat, chatbot e un widget personalizzabile, oltre a vari altri potenti strumenti di vendita. Offrire una live chat per fare marketing conversazionale è un vantaggio per qualsiasi azienda: strumenti come i menu dei chatbot, i dati e le metriche dei visitatori, gli elenchi dettagliati dei visitatori e i widget personalizzabili per rafforzare il branding e la brand awareness aiutano gli operatori dell'assistenza clienti a vendere meglio e a fare upselling dei prodotti sul tuo sito web. Ulteriori informazioni su Smartsupp

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Solutionreach fornisce la tecnologia e le competenze su come usarla, per fornire cure migliori e creare un'organizzazione più redditizia.
Solutionreach è totalmente concentrata sulla fornitura di tecnologia e su come utilizzarla in modo efficace per fornire cure migliori e creare uno studio più redditizio. Mostra agli studi come migliorare l'esperienza per pazienti e operatori. Per saperne di più, programma una consulenza ora. Ulteriori informazioni su Solutionreach

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Drift aiuta i team a generare più potenziali clienti e a prenotare le riunioni più rapidamente mediante funzionalità di messaggistica.
Drift è la prima e unica piattaforma al mondo di marketing conversazionale. I clienti utilizzano Drift per offrire ai potenziali clienti un'esperienza di acquisto moderna, generare potenziali clienti più qualificati e accelerare notevolmente il ciclo di vendita. A differenza dei tradizionali software di marketing e vendita basati su moduli, chiamate a freddo e innumerevoli e-mail di follow-up, Drift collega le aziende con i visitatori del sito web in tempo reale tramite bot e intelligenza artificiale. Inizia a utilizzarlo gratuitamente oggi stesso su drift.com Ulteriori informazioni su Drift

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Tiledesk fornisce una soluzione che orchestra la comunicazione istantanea, asincrona e multicanale tra tutti gli attori di una tipica architettura conversazionale.
Avere clienti pienamente soddisfatti è complesso. Gli attori delle comunicazioni (chatbot e umani) devono scambiarsi le informazioni più volte nel corso di una conversazione per rispondere alle esigenze dei clienti. Tiledesk fornisce una soluzione che orchestra la comunicazione istantanea, asincrona e multicanale tra tutti gli attori di una tipica architettura conversazionale: chatbot, operatori di supporto, utenti finali, colleghi, applicazioni, sistemi di conoscenza, ecc. Ulteriori informazioni su Tiledesk

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Avochato è un CRM di messaggistica mobile per team che si integra con Salesforce, Slack e migliaia di altre piattaforme tramite Zapier.
Avochato è un CRM di messaggistica mobile per i team. Avochato non richiede alcuna programmazione e consente di impostare un numero di telefono con cui inviare in pochi minuti messaggi a clienti potenziali o effettivi e personale. Consente di segmentare, importare e trasmettere ai propri contatti per scalare le comunicazioni del proprio team. Avochato si integra con piattaforme come Salesforce, Slack, Office 365 e Zapier. La sua API si integra anche con Google AdWords, consentendo ai potenziali clienti di inviare messaggi SMS da un annuncio su Google. Ulteriori informazioni su Avochato

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Promuovi la crescita con un marketing personalizzato. I messaggi di testo basati sul cloud di Zingle migliorano il coinvolgimento per PMI e grandi imprese.
Prenditi cura di un pubblico segmentato, apri e mantieni conversazioni su larga scala, fornisci valore nel momento giusto, rispondi sempre in modo intelligente e personale. Puoi migliorare la tua connessione tramite messaggistica su dispositivi mobili e coinvolgere potenziali clienti, che preferiscano Facebook Messenger o gli SMS. Crea fedeltà, aumenta le entrate con conversioni in tempo reale e chiudi il ciclo con informazioni dettagliate attraverso la dashboard di analisi e la creazione di report di Zingle. Ulteriori informazioni su Zingle

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Acquisisci l'intero percorso del cliente attraverso i team e monitora tutte le conversazioni in un'unica piattaforma con CallTrackingMetrics.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali campagne di marketing stanno generando lead e conversioni e gestisci tutti i tuoi canali di conversazione, chiamate, chat, moduli e testi in un'unica piattaforma. Oltre 100.000 utenti si affidano alla piattaforma omnicanale di CallTrackingMetrics per unificare le comunicazioni per i loro team di marketing, vendita e assistenza. Ulteriori informazioni su CallTrackingMetrics

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La tua piattaforma multifunzione per il Conversational Marketing.
Costruisci la tua piattaforma di Conversational Marketing con Crisp e inizia a comunicare senza problemi con i tuoi clienti. Grazie alla casella di posta in arrivo, Crisp ti consente di chattare con i tuoi clienti e semplifica le attività per le aziende. Attraverso una vasta gamma di funzionalità, semplifica il modo in cui aiuti i tuoi clienti a raggiungere i loro obiettivi, automatizzando numerosi processi. Ulteriori informazioni su Crisp

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Permette di inviare al proprio gruppo avvisi SMS di gruppo da dispositivi mobili.
Permette di inviare al proprio gruppo avvisi SMS di gruppo da dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Mobile Text Alerts

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Sistema semplice, scalabile e bidirezionale per invio di SMS e MMS commerciali.
Salesmsg è un software di messaggistica commerciale SMS e MMS a due vie, che semplifica le conversazioni attraverso i messaggi di testo in tempo reale su vasta scala. Completamente integrato con HubSpot, Infusionsoft, ActiveCampaign, Pipedrive, Marketo e Zapier. Ulteriori informazioni su Salesmsg

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Landbot è un intuitivo generatore di chatbot a zero contenuto di codice. Converti traffico sul tuo sito web utilizzando strategie conversazionali.
Landbot è un intuitivo generatore di chatbot a zero contenuto di codice. Converti traffico sul tuo sito web utilizzando i chatbot per coinvolgere i visitatori del tuo sito, rispondere alle loro domande in tempo reale e automatizzare le tue strategie conversazionali. Landbot si adatta perfettamente al tuo stack di marketing con integrazioni native come Slack, Google Sheets, Mailchimp, Zapier e molte altre. Sono disponibili modelli predefiniti per molti casi d'uso, come lead generation, consigli sui prodotti e altri, in modo da poterli personalizzare in base alle proprie esigenze e avviare rapidamente. Ulteriori informazioni su Landbot

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Il bot intelligente SmatBot accelera la lead generation favorendo un maggiore coinvolgimento e convertendo le lead direttamente in MQL (Marketing Qualified Lead).
Il bot intelligente SmatBot accelera la lead generation favorendo un maggiore coinvolgimento e convertendo le lead direttamente in MQL (Marketing Qualified Lead). Ulteriori informazioni su SmatBot

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Una piattaforma moderna, dedicata all'esperienza dei clienti, che aiuta le imprese a creare interazioni personalizzate in ogni fase del percorso dei clienti.
Una piattaforma moderna, dedicata all'esperienza dei clienti, che aiuta le imprese a creare interazioni personalizzate in ogni fase del percorso dei clienti, ad aumentare il coinvolgimento del pubblico e a raccogliere dati migliori. Con brandquiz gli utenti possono facilmente creare e pubblicare pagine e promozioni sui lead per l'acquisizione di lead, quiz e test di personalità per la qualificazione e la segmentazione dei lead, calcolatori di prezzi e assistenti alle vendite digitali per la conversione delle vendite e sondaggi sulla soddisfazione dei clienti e sui prodotti per misurare l'esperienza dei clienti. Ulteriori informazioni su Involve.me

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Emotive consente alle aziende di e-commerce di scalare relazioni dirette attraverso messaggi di testo conversazionali.
Emotive consente alle aziende di e-commerce di scalare relazioni dirette attraverso messaggi di testo conversazionali. Ulteriori informazioni su Emotive

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ChatBot offre alle aziende un modo semplice per progettare, scrivere e implementare chatbot conversazionali interattivi senza competenze di programmazione.
ChatBot offre la migliore piattaforma di bot per progettare, costruire e implementare chatbot conversazionali per parlare con i clienti e fornire informazioni agli utenti. Con il supporto del processo di integrazione con un clic con Facebook Messenger e una gamma di altri servizi, puoi eseguire bot potenti e intelligenti in pochissimo tempo. ChatBot consente di utilizzare entità, creare scenari di conversazione e sfrutta Natural Learning Processing e Machine Learning per sviluppare un'esperienza analoga a quella umana per i clienti. Ulteriori informazioni su Chatbot

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Migliora il successo dei clienti e l'assistenza clienti e sostienili per l'intero ciclo di vita su un'unica piattaforma.
Se stai cercando uno strumento per migliorare i processi di onboarding, fidelizzazione e supporto, dai un'occhiata a FROGED. Questo strumento è stato progettato per sostenere i tuoi clienti durante l'intero ciclo di vita. Con FROGED sarai in grado di aumentare il coinvolgimento, la fidelizzazione e ridurre l'abbandono. Potrai soddisfare le esigenze specifiche dei tuoi clienti con campagne e-mail personalizzate, una knowledge base ben integrata, live chat e messaggi automatizzati. Versione di prova gratuita per 7 giorni. Ulteriori informazioni su Froged

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Un assistente alla reception incredibilmente umano.
Ideale per i mercati di fitness, bellezza e benessere. Il marketing non è più un messaggio a senso unico. Proponi prodotti ai tuoi clienti tramite messaggi di testo o chat dal vivo e consenti all'assistente virtuale per reception di prenotare promozioni, fornire informazioni su referral program collettivi e rispondere alle domande in pochi secondi. Mantieni i tuoi clienti e aumenta i tuoi profitti senza alzare un dito. Si integra con Phorest, Acuity, MINDBODY, MarianaTek, Booker. Con FrontdeskAI i consumatori possono inviare messaggi di testo, chiamare o chattare dal vivo con la tua impresa 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su TrueLark

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Tars aiuta gli esperti di marketing a creare pagine di destinazione conversazionali e a migliorare il tasso di conversione PPC, con risultati che vanno dal 50% al 200%.
Tars è una piattaforma per chatbot che consente agli esperti di marketing di creare un flusso di lavoro conversazionale automatizzato, per parlare agli utenti che fanno clic sulle campagne PPC/a pagamento. I chatbot Tars basati sul web sostituiscono le pagine di destinazione statiche (moduli), offrendo agli utenti un'esperienza post-clic conversazionale e aiutandoti a ottenere tassi di conversione 2 o 3 volte più alti. Ulteriori informazioni su Tars

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Haptik supporta gli assistenti virtuali intelligenti (Intelligent Virtual Assistant, IVA) che trasformano l'esperienza del cliente, aumentando le vendite e riducendo i costi.
Con oltre 100 milioni di dispositivi ed oltre 3 miliardi di conversazioni fino ad oggi, Haptik è una delle aziende di intelligenza artificiale conversazionale più grandi del mondo. Le soluzioni di assistente virtuale intelligenti dell'azienda consentono ai marchi Fortune 500 a livello globale di migliorare l'esperienza del cliente risparmiando al contempo sui costi e aumentando le vendite. Haptik fa parte del gruppo di società Reliance, che nell'aprile del 2019 ha acquisito una quota di maggioranza della società in un accordo da 100 milioni di dollari. Ulteriori informazioni su Haptik

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LivePerson è un leader nel settore delle soluzioni di live chat e messaggistica live che aumenta le vendite e migliora l'assistenza ai clienti.
LivePerson è leader nel settore delle soluzioni di live chat e messaggistica live, che aumenta le vendite e migliora l'assistenza ai clienti per aziende di ogni dimensione. La piattaforma di conversazione di LivePerson è integrata con canali popolari, tra cui messaggistica web e in-app, SMS, e-mail, Facebook Messenger, WhatsApp, Apple Business Chat, WeChat, Line e altri. La piattaforma di conversazione LivePerson è creata per gestire milioni di messaggi nella misura richiesta ed è approvata e utilizzata da molte aziende Fortune 500. Ulteriori informazioni su Conversational Cloud

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Quiq vende soluzioni di messaggistica e chat dal vivo, per aiutare le aziende e i consumatori a interagire attraverso canali digitali.
Quiq aiuta i brand a offrire costantemente esperienze sbalorditive ai propri clienti, con SMS/messaggi di testo, messaggistica avanzata, chat web e canali social. Con la piattaforma di coinvolgimento conversazionale di Quiq, le aziende possono facilmente orchestrare conversazioni commerciali e di servizio che coinvolgono sia robot che umani. Per ulteriori informazioni su Quiq, visita il sito web. Ulteriori informazioni su Quiq Messaging

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Crea pagine di destinazione, moduli, quiz e pagine per i pagamenti in pochi minuti.
Crea pagine di destinazione, moduli, quiz e pagine per i pagamenti in pochi minuti. Ulteriori informazioni su AdPage

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Leadoo, piattaforma di marketing basato su lead, trasforma i visitatori passivi del tuo sito web in lead qualificati, in modo interattivo e amichevole.
Leadoo è stato creato per uno scopo: i risultati. È dotato di tutto ciò che serve per migliorare il tuo approccio al marketing e superare gli obiettivi di vendita. Questa soluzione fornisce un toolkit intuitivo. Leadoo è una piattaforma di marketing basato su lead, che trasforma i visitatori passivi del tuo sito web in lead qualificati, in modo interattivo e amichevole. In questo modo le aziende generano più lead, convertono candidati più qualificati e migliorano il servizio clienti con bot e operatori umani. Ulteriori informazioni su Leadoo

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Italia Prodotto locale
Ada è la piattaforma #1 e più completa per il Mobile Marketing all-in-one, dove puoi in pochi minuti Creare, distribuire, automatizzare e misurare tutto in un'unica soluzione.
POTENTE. INTEGRATA. INTUITIVA Ada è la piattaforma #1 e più completa per il Mobile Marketing all-in-one, dove puoi compiere tutte le azioni di Marketing in pochi minuti. Crea, distribuisci, automatizza e misura in un'unica soluzione. ADA ha più di 23 diversi strumenti inclusi per fare tutti i tipi di marketing, Lead generation, lead nurturing, Marketing Automation, A/B Test, email Marketing, sondaggi, gestione dei social media, creazione di CHATBOT, video aziendali ed emotivi., StoryTelling, Landing Pages, GDPR e tutto in pochi minuti ed efficacemente. Ulteriori informazioni su ADA

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Piattaforma di comunicazione sul cloud, che fornisce servizi attraverso l'integrazione dell'API e/o della sua piattaforma web.
Routee è una soluzione API e web su cloud che consente di ridurre i costi digitali, aumentare i tassi di conversione e generare nuovi lead, facilitando il cross-selling e l'upselling. Tutto questo viene ottenuto grazie a messaggistica (SMS/Testo, SMS a due vie, voce, e-mail, Viber), funzioni voce (IVR, Click-to-Call), verifica (autenticazione a due fattori, ricerca numeri, convalida numeri) e numeri di telefono (numeri virtuali). I clienti hanno registrato un aumento rispettivamente del 183% del ROI e del 760% delle entrate. Ulteriori informazioni su ROUTEE

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Fai crescere il tuo pubblico creando live chat di gruppo su argomenti specifici. Dirette, streaming, eventi e notizie possono coinvolgere ancora di più.
Con Arena puoi creare live chat di gruppo per qualsiasi cosa. Dirette, streaming, eventi, notizie e altro ancora. Con l'integrazione dei widget potrai coinvolgere il tuo pubblico. Invitando il tuo team puoi interagire automaticamente con i visitatori e moderare la discussione. Scegli dove preferisci la tua live chat di gruppo e personalizzala per abbinarla al design del tuo sito web. Arena supporta dispositivi desktop e mobili, tra cui Google AMP. Inoltre supporta più di 17 lingue. Ulteriori informazioni su Arena

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La piattaforma di marketing conversazionale bidirezionale definitiva. Esclusiva funzionalità "TrueDialog", creata per permettere a migliaia di rappresentanti il dialogo bidirezionale nella misura richiesta.
La scelta definitiva per il marketing conversazionale. Invia messaggi uno-a-molti da una singola postazione e sfrutta la funzionalità proprietaria "TrueDialog", per conversazioni bidirezionali multiutente e basate sul team, nella misura richiesta. Modulo call center e app mobili create per migliaia di rappresentanti. Con 10 anni di esperienza nel servizio dei clienti, la piattaforma SMS di livello aziendale di TrueDialog è progettata per le grandi aziende, ma risulta semplice da usare anche per le piccole imprese. Integrazioni con SalesForce, MS Dynamics e altri. Spostati senza problemi fra codici lunghi e corti. API per SMS completamente documentata. Ulteriori informazioni su TrueDialog

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Conversica è leader negli assistenti virtuali intelligenti basati sull'intelligenza artificiale (IA) per il settore commerciale.
Conversica è il leader degli assistenti virtuali intelligenti per il coinvolgimento dei clienti.. Automatizzando le conversazioni aziendali di routine e personalizzando le interazioni su larga scala, Conversica aumenta il potenziale della tua forza lavoro, consentendo ai professionisti aziendali e agli assistenti IA di lavorare insieme armoniosamente. Con una vasta libreria di capacità di conversazione appositamente create e pronte all'uso, questi assistenti basati sull'intelligenza artificiale possono essere implementati rapidamente, sono personali e simili agli umani e assicurano accuratezza e autonomia conversazionali di livello superiore. Ulteriori informazioni su Conversica

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Chat basata sull'intelligenza artificiale per l'e-commerce. Aumenta le vendite e la soddisfazione con la prima soluzione di chat ibrida al mondo, pensata per i team di vendita e supporto.
Offri superpoteri ai tuoi team di vendita e servizio clienti. Heyday è una piattaforma di chat basata su intelligenza artificiale per l'e-commerce. Dalla ricerca dei prodotti alla conversione e all'assistenza clienti, i marchi e-commerce sfruttano l'intelligenza artificiale Conversational di Heyday per potenziare il proprio team e aumentare le vendite. Le funzionalità includono: Automazione delle domande frequenti, ricerca dei prodotti basata su chat, recupero degli abbandoni del carrello, automazione del monitoraggio degli ordini, retargeting personalizzato, ecc. Prenota subito una demo sul sito web ufficiale. Ulteriori informazioni su Heyday

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  • Chatbot
  • Messaggistica via SMS
  • Video Chat
  • Distribuzione di potenziali clienti
  • Lead Qualification
Soluzione di marketing conversazionale che ti aiuta a convertire più MQL in opportunità allineando i team di vendita e marketing.
Insent è una prima piattaforma umana di marketing conversazionale B2B che consente agli operatori di marketing di offrire un'esperienza eccellente a potenziali clienti/ABM di alto valore. Insent identifica i potenziali clienti prima che si iscrivano al modulo di contatto e, a seconda del loro impegno, avvisa il team di vendita per iniziare una collaborazione proattiva. Insent bot assiste i team di vendita nell'accelerazione dei lead aumentandone l'acquisizione di 2-3,5 volte. Ulteriori informazioni su ZoomInfo Chat

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Italia Prodotto locale
Spoki è una piattaforma di Marketing Automation che consente ad aziende e imprenditori di comunicare in modo efficace con i clienti su WhatsApp.
Spoki semplifica e ottimizza le attività aziendali automatizzando le notifiche, il marketing, le vendite e le comunicazioni di assistenza dei clienti tramite il canale WhatsApp, garantendo così più conversioni. Spoki consente di: - gestire le attività di marketing sulla piattaforma, dal CRM alla creazione di funnel - inviare messaggi pubblicitari di massa automatizzati, contenenti pulsanti - creare campagne e analisi delle statistiche - effettuare integrazioni con software esterni, come le piattaforme di automazione delle e-mail e di e-commerce Ulteriori informazioni su Spoki

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Crea relazioni significative con i clienti su qualsiasi canale con la piattaforma di comunicazione cloud full-stack di Infobip.
Infobip è una soluzione di riferimento a livello mondiale nella comunicazione omnicanale che aiuta i marchi a creare relazioni significative con i propri clienti su vasta scala. Questa piattaforma di comunicazione fornisce un'ampia gamma di soluzioni, canali di messaggistica e strumenti per il coinvolgimento avanzato dei clienti, la sicurezza, l'autenticazione, il supporto e la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Infobip

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Assistente IA che lavora insieme al tuo team per garantire che ogni lead sia seguito, qualificato e alimentato e programma riunioni qualificate.
Exceed aiuta i team di marketing e vendita a guidare più pipeline dalle e-mail e dai visitatori del sito web. L'assistente IA lavora 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno insieme agli esseri umani per garantire che ogni lead venga seguito, alimentato e qualificato, utilizzando le e-mail bidirezionali e le conversazioni in chat. Quando un lead è qualificato e pronto a parlare con un essere umano, Exceed prenoterà un incontro direttamente sul tuo calendario. Exceed aggiorna automaticamente il tuo CRM con lo stato più recente quando i lead sono qualificati, cambiano lavoro, sono riferiti alla persona sbagliata o chiedono di parlare più tardi. Ulteriori informazioni su Exceed.ai

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Fornisce alle aziende soluzioni di IA conversazionale convenienti per chat, e-mail e voce, per trasformare l'interazione con i clienti.
Chatbot di intelligenza artificiale all'avanguardia per scalare il servizio clienti e le interazioni di vendita. Automazione della risposta e-mail basata sull'intelligenza artificiale per gestire le e-mail dei clienti in modo rapido ed efficace. Bot di automazione vocale end-to-end per un'assistenza clienti senza problemi. Fornisce strumenti di IA conversazionale all'avanguardia e convenienti, tra chat, e-mail e voce, per trasformare l'interazione con i clienti per le aziende di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Enterprise Bot

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Raggiungi i tuoi clienti sui canali di messaggistica più popolari, con SMS e chiamate usando la piattaforma di comunicazione di CM.com.
La piattaforma di comunicazione di CM.com ti consente di raggiungere il tuo pubblico tramite messaggi di testo e chiamate vocali. La piattaforma di comunicazione è facile da integrare ed è progettata per scalare di pari passo con la crescita del tuo business. Raggiungi i tuoi clienti su più canali di messaggistica utilizzando Business Messaging API, tramite messaggi SMS con SMS Gateway e attraverso chiamate vocali con le API di Voice o SIP Trunk. Una volta connessi, comunicherete per sempre. Ulteriori informazioni su CM.com Communications Platform

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Italia Prodotto locale
Userbot è un AI Chatbot Builder che ti aiuta a gestire le conversazioni online con risposte automatiche, istantanee e personalizzate.
Userbot non è solo un semplice chatbot, il suo motore di Intelligenza Artificiale basato sulla NLP è in grado di riconoscere il significato, comprendere il contesto e raccogliere informazioni per rispondere automaticamente e correttamente a tutti i messaggi. L'installazione è molto rapida, richiede solo 5 minuti e non è richiesto alcun codice. L'utente può scegliere tra diversi modelli o creare un bot da zero. Facile, veloce e senza codice. Ulteriori informazioni su Userbot

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Mindsay rende le interazioni con i clienti semplici ed efficienti utilizzando l'automazione conversazionale.
Mindsay rende le interazioni con i clienti semplici ed efficienti utilizzando l'automazione conversazionale. Aiuta i team del servizio clienti a superare le sfide più comuni, consentendo loro di automatizzare le richieste dei clienti, eliminare i processi che richiedono molto tempo e ottimizzare il loro utilizzo delle risorse umane. Dalle domande frequenti di base alle transazioni complesse, aiuta le aziende a creare la propria strategia di automazione del servizio clienti, consentendo la massima automazione delle interazioni con i clienti e un costo totale di proprietà basso. Ulteriori informazioni su Mindsay

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