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Perché Capterra è gratis
Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite realizzato da venditori per i venditori. Utilizzato da oltre 90.000 team di vendita a livello globale, questo programma consente di ottenere un quadro generale fornendo quindi una guida passo passo per mantenere ogni membro concentrato sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio. Facile da utilizzare, aiuta a rimanere concentrati, pertanto il tuo team adorerà utilizzarlo e tu potrai fidarti dei dati presenti nel sistema. Semplice da iniziare a utilizzare, è tuttavia abbastanza potente per adattarsi a qualsiasi processo di vendita. Ulteriori informazioni su Pipedrive Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite che consente ai team di vendita di organizzarsi. Permette di concentrarsi sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Software gratuito n° 1 per il monitoraggio e la cura dei lead Bitrix24, utilizzato da 4 milioni di aziende. Cloud, mobile e open source. E-mail marketing gratuito, e-mail trigger, marketing via SMS, FB e retargeting di Google. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Software gratuito n° 1 per il monitoraggio e la cura dei lead Bitrix24, utilizzato da 4 milioni di aziende. Cloud, mobile e open source. Ulteriori informazioni su Bitrix24
EngageBay è un software CRM multifunzione semplice ed economico per la gestione del marketing e delle vendite, realizzato per piccole imprese e start up, che consente di acquisire, coinvolgere e coltivare i visitatori del web, convertendoli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltiva questi potenziali clienti con e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
Acobot aumenta le vendite online utilizzando l'intelligenza artificiale. Basato su una tecnologia avanzata di machine learning, Acobot impara dal tuo sito web e coinvolge gli utenti autonomamente. Saluta gli utenti, risponde alle loro domande e li spinge a comportarsi come ci si aspetta. I risultati sono più lead, conversioni potenziate e migliori guadagni. Acobot utilizza l'intelligenza artificiale per creare intelligenza artificiale. È completamente automatizzato. Tutto quello che devi fare è registrarti e fornire l'URL della tua home page. L'intelligenza artificiale si metterà al lavoro per te. Ulteriori informazioni su Acobot Aco, il chatbot di intelligenza artificiale, impara dal tuo sito web, coinvolge gli utenti e li trasforma in lead di vendita, tutto da solo! Ulteriori informazioni su Acobot
Infusionsoft di Keap automatizza i processi di vendita, marketing e aziendali in un unico posto, offrendoti la flessibilità e la potenza di cui hai bisogno per concludere più affari con fiducia. Fai arrivare il messaggio giusto ai clienti giusti, in modo semplice e automatico, tramite automazioni personalizzate. Gestisci il processo di vendita con fasi e flussi di lavoro personalizzabili. Migliora le prestazioni di vendita e marketing con informazioni approfondite e creazione di report. Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate. Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.

da Act-On Software

(245 recensioni)
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Act-On offre alle aziende con entrate da 10 a 500 milioni di dollari gli strumenti di cui hanno bisogno per creare e ottimizzare le campagne, generare lead, classificare e assegnare priorità ai potenziali clienti. Act-On è in grado di integrarsi con quasi tutti i CRM presenti sul mercato. Act-On è una piattaforma di marketing automation progettata per offrire una suite di applicazioni, per e-mail marketing, monitoraggio dei visitatori dei siti web, gestione dei lead, social media management, creazione di report e analisi, nonché integrazioni con webinar e pianificazione di eventi. Act-On è uno strumento di marketing automation che massimizza la lead generation e la gestione dei lead. L'inbound e l'outbound marketing avranno una marcia in più.
Campaigner è un'avanzata soluzione di automazione dell'e-mail marketing che consente alle aziende di medie e grandi dimensioni di ottenere più lead, generare un ROI più elevato e creare un maggior numero di vendite. Con percentuali di recapito nella posta in arrivo leader del settore, personalizzazione avanzata e report in tempo reale, Campaigner è la scelta ottimale di oltre 100.000 aziende in tutto il mondo. Strumenti di e-mail marketing avanzati per le imprese di medie e grandi dimensioni che consentono di creare potenti connessioni personali con i propri clienti.
SALESmanago è una piattaforma di marketing automation nel cloud con funzioni di machine learning e intelligenza artificiale, utilizzata da oltre 10.000 aziende tra cui Lacoste, Yves Rocher, Starbucks e un numero enorme di piccole e medie imprese in 40 paesi. Nel Financial Times Fast 1000, SALESmanago è al 26° posto tra le aziende in più rapida crescita in Europa e la piattaforma di tecnologie di marketing in più rapida crescita in Europa. Piattaforma di marketing automation multifunzione che aiuta le aziende ad aumentare i propri ricavi fornendo offerte personalizzate in modalità multicanale.
Software di marketing automation semplice e visivo che aiuta la tua azienda a fare molto di più che inviare semplicemente e-mail. Automatizza le attività ripetitive e crea uno stack di marketing all'avanguardia utilizzando le app che già usi. Crea percorsi per i clienti utilizzando l'area drag-and-drop di Autopilot per acquisire e convertire nuovi lead. Invia messaggi personalizzati per connetterti con nuovi clienti su più canali. Misura il successo del tuo marketing con semplici report. Unisciti al nuovo programma per i partner. Autopilot è un software di marketing automation semplice e visivo.

da Genesis Digital

(74 recensioni)
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Kartra è una piattaforma di business multifunzione che aiuta a catturare, coltivare e gestire i contatti per far crescere la propria impresa online. Kartra è una piattaforma multifunzione che registra ogni singola azione dei potenziali clienti e compone una meticolosa sequenza temporale delle loro azioni. Ai potenziali clienti è quindi possibile applicare etichette personalizzate, automazioni ed elenchi per classificarli meglio in sottogruppi e persino assegnare un punteggio basato sulle loro azioni. Una volta acquisito un potenziale cliente, Kartra aiuta a gestirlo con il sistema di sostegno incorporato.
ActiveDEMAND è una versatile piattaforma di marketing per agenzie e operatori di marketing digitale. I pacchetti di ActiveDEMAND vanno da una completa applicazione per il monitoraggio delle chiamate per gli addetti al marketing delle piccole imprese, fino a un potente portale per le agenzie di marketing digitale che devono gestire più clienti. Permette di coinvolgere e monitorare i potenziali clienti mediante un completo modulo di monitoraggio delle chiamate integrato, oltre a svolgere altre funzioni con modelli di e-mail, pagine di destinazione e social media integrati. Completa piattaforma di marketing digitale creata per le agenzie di marketing.
Salesfusion è la soluzione di marketing automation con tutto ciò che serve, creata per funzionare in base alle esigenze di crescita dell'utente. Questo potente set di strumenti trasforma i clienti potenziali in effettivi coinvolgendoli durante il percorso di acquisto. Aiuta a coltivare i potenziali clienti per le vendite con sincronizzazioni di CRM in tempo reale, e-mail e automazioni illimitate e segmenti e punteggi avanzati. Questa soluzione si concentra su ciò che conta di più per i professionisti del marketing: semplificare la creazione di campagne, comprendere l'impegno, migliorare la conversione e aumentare le entrate. Sugar Market è il nuovo standard del marketing automation con generatori di campagne intuitivi, automazioni avanzate e creazione di report superiori.
Sistema telefonico VOIP multifunzione con automazione delle vendite. Comprende la gestione di potenziali clienti, SMS e chiamate delle campagne. Automatizza le chiamate di follow-up, i messaggi SMS e le e-mail in un'unica interfaccia. Virtual Office, app mobili per iPhone e Android, monitoraggio della registrazione delle chiamate. Sistema telefonico VOIP multifunzione con automazione delle vendite. Comprende la gestione di potenziali clienti, SMS e chiamate delle campagne.

da FreeAgent Network

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FreeAgent CRM è una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità. Il sistema funziona automaticamente con l'e-mail dell'utente per creare e classificare lead, seguire promemoria, eseguire automazioni personalizzate e tenere traccia di tutte le interazioni con i clienti. Una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità.
Growing your business doesn¿t stop with lead generation. Our lead analytics tools give you detailed reports on every caller to more efficiently qualify leads and refine your advertising campaigns to reach a larger segment of your target audience and nurture prospects through the funnel. That¿s why we have developed proprietary applications to integrate caller data, customer profile data points, and call recordings with most Customer Relationship Management (CRM) systems. 800response provides a comprehensive and affordable SaaS lead generation, lead tracking, and interactions analytics software solution.
Lead Liaison provides easy to use, web-based, marketing automation software for B2B/B2C marketing and sales. We help companies qualify, manage, create and nurture leads through innovative software technology. We help marketing teams generate 50% more sales-ready leads at 33% lower cost. We also help sales get fresh new leads, shorten sales cycles, prospect better, lose less deals to competitors and make the most out of their day by focusing on prioritized leads. Lead Liaison provides easy to use, web-based, revenue generation software for B2B and B2C marketing and sales.

da ClickPoint Software

(18 recensioni)
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Verse.io is a software as a service platform that contacts and converts leads with an innovative mix of SMS-first technology and human touch, 24 hours a day, 365 days a year. Top sales teams across the country are using this platform as the engine to power their lead qualification process - sparking more conversations, driving more appointments, and wasting less money. Lead management/nurturing platform designed for businesses that generate leads.
Chatfuel is the leading chatbot platform for Messenger. You can increase sales, personalize marketing and automate support, all with Chatfuel. Build your bot now, no coding required. Chatfuel is the leading chatbot platform for Messenger. Increase sales, personalize marketing and automate support, all with Chatfuel.
LeadRocket by CallidusCloud is the only integrated marketing automation platform designed for both marketing & sales teams. Our easy-to-use, collaborative B2B platform creates one system for all of your marketing programs, with robust campaign automation & powerful lead management. Enable sales and marketing teams to work together: share superior lead insight and intelligence, drive a higher number of high quality leads, and close more deals with LeadRocket. Powerful marketing automation platform: generate demand, manage/nurture leads, get superior lead intelligence & collaborate with sales.
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Exceed.ai automates conversations with leads at scale over email and chat. Marketing & sales teams use Exceed to qualify more leads and scale their pipeline. Unlike other conversational marketing platforms, Exceed uses AI to analyze lead intent & respond with the right message. Exceed keeps your pipeline full by engaging every lead and qualifying, following-up and booking meetings for your sales team. Exceed analyzes leads' intent & responds with the right message. Automate & scale lead qualification & convert more leads into sales
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da InTouch Technology

(2 recensioni)
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At InTouch Technology, we build sales and retention CRM software for health and fitness clubs. Since inception, our goal has been to provide real-world solutions to solve the communication challenges that health and fitness clubs face around the world. Our SaaS solution is used throughout the member lifecycle to drive acquisition of prospects and retention of members through proactive, structured and automated communication channels. CRM software for health and fitness clubs. Lead Capture & Management, Marketing Automation, and Dashboard Reporting.
Saleswhale engages with underserved leads sitting cold in your Salesforce CRM that your sales reps have no time to reach out to. It runs in the background and provides a 30% to 250% lift in qualified meetings booked for sales teams. We deploy AI sales assistants that hold natural, human-like, back and forth email conversations with every lead. When a lead is qualified and is interested in a sales conversation, your AI hands them over to your sales team. We deploy AI sales assistants that hold natural conversations with every lead. When a lead is qualified, your AI hands them over to you
People are all different, none of them navigate the same way on a website. You may want to offer a path adapted to each user behavior, but you can't. To fix that, BEYABLE developed the real-time website engagement score. You now can offer an on-site experience adapted to each user behavior, re-engage your visitors with highly targeted digital campaigns using the score as a targeting criteria. Or consolidate your data by connecting BEYABLE APIs with your environment. All in a snap. BEYABLE's AI algorithm analyzes visitors behavior and generates engagement score for better segmentation and more targeted campaigns.

da Leadsberry

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Marketing automation tool that offers email drip campaigns, survey design tools, lead classification, and CRM data integration. Marketing automation tool that offers email drip campaigns, survey design tools, lead classification, and CRM data integration.

da Moon River Software

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Imagine there were 1000 of you to follow up one-on-one with your prospects. That's Bluetick.io. It offers personal touch at scale for all your follow-up emails by automating the process of following up with your prospects in a way that feels as if you personally wrote each email. When a reply is detected, Bluetick backs off so you can take over the conversation. Automate what you're comfortable with. Generate tasks to approve when you're not. You're in complete control with Bluetick.io. Automated personal email followups for warm & cold contacts. Used by agencies, sales reps & freelancers with high-touch sales pipelines

da Firecart

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Everything you need to automate sales & marketing to attract new leads, generate more revenue from current customers and grow your business leaps and bound. Our automation helps to drive new qualified nurture leads which can converted into customers and increase funnel conversion rates with lifecycle marketing campaigns. Our automation software also includes email marketing, referral marketing, abandoned cart reminders emails, drip marketing, landing page creation, exit intent popup and more. Firecart's all-in-one eCommerce marketing automation software provide powerful workflows, website engagement, lifecycle marketing etc.

da Nurture

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Nurture is a "dead easy" marketing automation application for businesses to connect with, engage, acquire and retain customers via highly personalized conversations across channels. Nurture is used by the Fortune 5000 as well as the Fortune 5,000,000 companies and can be leveraged effectively whether you are a one person marketing team or a large one. We are here to help you become successful with Nurture. Nurture is a "dead easy" marketing automation application for businesses to connect with, engage, acquire and retain customers.

da Hatch

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Hatch combines two-way text, email, and voice with automation in one collaborative workspace to increase close rates, shorten sales cycles, and boost 5-star reviews. Two-way text, email, and voice with automation in one collaborative workspace for sales and service teams

da Drips Holdings

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Lead follow-up software using artificial intelligence to turn leads into inbound calls to maximize agent time and reduce costs. Lead follow-up software using artificial intelligence to turn leads into inbound calls to maximize agent time and reduce costs.

da Energy 2 Engage

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Web-based employee engagement platform that provides corporations with e-rewards programs for behavior & goal aligned performance. Web-based employee engagement platform that provides corporations with e-rewards programs for behavior & goal aligned performance.

da Swapp Technologies

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Swapp is event management and community building platform for small and medium event planners and managers, the Swapp product will provide a cost-effective platform that will: - allow for seamless event organization; - provide outstanding event attendee engagement; - offer invaluable metrics tools that will drive further networking opportunities and on-going lead generation; and - create a unique, aggregated community around user brands that can be monetized. Event management productivity tool, powering small and medium event organizers and companies globally.

da 1400degrees

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da Productlift

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A tool that provides sales teams with product-usage insights to help create meaningful engagements that drive conversions. A tool that provides sales teams with product-usage insights to help create meaningful engagements that drive conversions.

da Funnelfly

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Platform to help manage and organize sales funnels & marketing efforts. Platform to help manage and organize sales funnels & marketing efforts.

da az.leads

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Market intelligence platform and B2B prospecting automation. Target the market and find new leads. Market intelligence platform and B2B prospecting automation. Target the market and find new leads.

da Trueconnect

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Find verified emails for prospects on LinkedIn. Find verified emails for prospects on LinkedIn.

da LeadReplay

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Helps you close 3X more deals in your email outreach with an advanced tracking system. Helps you close 3X more deals in your email outreach with an advanced tracking system.

Manuale utente per Software per lead nurturing

Che cos'è un software per lead nurturing?

Un software per lead nurturing fa parte di un sottoinsieme dei software per lead management, con molte funzionalità e caratteristiche simili. Il software per lead nurturing, però, è progettato specificamente per costruire una relazione con il lead nel corso di ogni fase del funnel di vendita.

Il software consente ai professionisti di vendite e marketing di impostare una serie di modalità di comunicazione basate su trigger via e-mail, SMS, social media o promemoria di chiamata nel corso del percorso dell'acquirente. Lo strumento li aiuta anche ad assegnare punteggi e filtrare i lead, oltre ad accedere alla risposta di un lead alle campagne di vendita e marketing dell'organizzazione.

Quali vantaggi porta un software per lead nurturing?

Un software per lead nurturing aiuta a monitorare i lead nel corso del processo di vendita, coltivare il loro interesse per il brand e assicurarsi di non perdere potenziali clienti. Ecco un elenco di vantaggi che è possibile ottenere dall'uso di questo software:

  • Offerta di un'esperienza del marchio di alta qualità: la soluzione garantisce che ogni lead viva un'esperienza coerente e di qualità elevata quando interagisce con l'azienda. Aiuta a potenziare le attività di costruzione del brand e sviluppare una relazione con i lead, in modo che, quando saranno pronti a effettuare un acquisto, l'azienda sia una delle prime scelte.
  • Automatizzazione delle attività che richiedono più tempo: il software per lead nurturing automatizza le attività, come l'invio di e-mail di follow-up di marketing e vendita, la pianificazione di appuntamenti e la risposta ai messaggi sui social media. Questo elimina molte attività ricorrenti che richiedono molto tempo dalle attività del team, consentendo di risparmiare tempo e risorse preziose.
  • Attribuzione di un punteggio e filtrazione dei lead: il software facilita il tracciamento e il monitoraggio dei progressi di ogni lead nel corso del processo di vendita. È possibile assegnare punteggi ai lead in base a diversi parametri, quindi filtrarli in base alle loro risposte. Questo aiuta a gestire l'ampio pool di lead e concentrarsi su quelli realmente pronti a essere convertiti.
  • Valutazione dell'efficacia delle campagne: la soluzione offre approfondimenti utilizzabili sulla risposta dei lead alle campagne di vendita e marketing. È possibile sfruttare queste informazioni per valutare l'efficacia delle campagne, fare test A/B e riorganizzare la propria strategia di outreach.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per lead nurturing?

  • Gestione delle campagne: pianificazione ed esecuzione di una serie di campagne mirate per i propri lead e tracciamento di tutti i canali di comunicazione per testare il successo della campagna.
  • Segmentazione dei lead: organizzazione di lead in gruppi diversi come da caratteristiche predefinite; possibilità di spostarli automaticamente da un gruppo a un altro se le loro caratteristiche cambiano.
  • Campagne di drip marketing: creazione di campagne e-mail mirate ai lead in ogni fase del funnel di vendita e spostamento automatico di lead tra le diverse fasi in base alle loro risposte.
  • Personalizzazione: messa a punto della comunicazione in base a caratteristiche, preferenze e interazioni di ogni lead con l'attività; incorporamento automatico dei dettagli personali di un lead, come il nome, nelle comunicazioni.
  • Coinvolgimento dei lead: mantenimento del coinvolgimento dei lead tramite contenuti promozionali mirati attraverso diversi canali di comunicazione.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per lead nurturing?

  • Adeguata considerazione a opzioni alternative: mentre alcune soluzioni offrono lead nurturing specializzato, diverse soluzioni per automazione della forza vendita, di marketing automation e CRM ti aiutano a raggiungere gli stessi obiettivi. Prima di scegliere una soluzione, è opportuno esplorare ogni alternativa e decidere se si desidera un software per lead nurturing di base o se si preferisca aggiungere questa funzionalità a uno dei sistemi esistenti.
  • Verifica della presenza nella soluzione di tutte le caratteristiche di cui si ha bisogno: alcuni piani e soluzioni di livello inferiore offrono funzionalità limitate. Per fare la scelta giusta per la propria attività, è opportuno elencare tutti i propri requisiti e confrontarli con le funzionalità di diversi piani e soluzioni.
  • Analisi di usabilità e interfaccia: il linguaggio tecnico usato da alcuni software per lead nurturing può essere complicato per gli acquirenti. Lo stesso vale per l'interfaccia utente. Prima di acquistare una soluzione, è consigliabile valutare una versione di prova. Si rivedano usabilità e interfaccia della soluzione per garantire che il proprio team possa adattarvisi senza problemi.
  • Verifica dell'integrazione con i social media: anche se la maggior parte delle soluzioni di lead nurturing supportano l'integrazione con le piattaforme di social media, ce ne sono alcune che offrono solo funzionalità e-mail. Di conseguenza, è necessario assicurarsi che una soluzione supporti l'integrazione con le pagine di social media e piattaforme pubblicitarie preferite.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per lead nurturing

  • Il lead nurturing sarà potenziato da funzionalità di analisi: i fornitori di software per lead nurturing hanno iniziato a esplorare diversi usi dell'analisi per misurare l'efficacia del proprio outreach. Questo aiuta gli utenti a ottenere informazioni granulari sull'interazione del pubblico di destinazione con l'attività e a migliorare i tassi di conversione. Siccome l'analisi resta fondamentale per il lead management, si prevede che l'applicazione dell'analisi da parte dei fornitori evolva ulteriormente.
  • L'IA potenzierà il lead scoring: alcune soluzioni offrono l'intelligenza artificiale (IA) per usare un approccio basato su algoritmi per il lead scoring. Questo è conosciuto come lead scoring predittivo e aiuta gli utenti a prevedere quando un lead farà un acquisto. Anche se alcuni modelli di lead scoring dipendono dall'esperienza dei team di vendite e marketing, la funzionalità di lead scoring predittivo effettua calcoli e ricerca in automatico.