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Software per lead nurturing

I software per lead nurturing aiutano venditori e marketer a trasformare i potenziali clienti in clienti effettivi.

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57 risultati
Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite che consente ai team di vendita di organizzarsi. Permette di concentrarsi sulle attività che determinano la chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento di gestione delle vendite realizzato da venditori per i venditori. Utilizzato da oltre 95.000 team commerciali a livello globale, questo programma consente di ottenere un quadro generale fornendo quindi una guida dettagliata per mantenere ogni membro concentrato sulle attività che conducono alla chiusura delle trattative. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio. Facile da utilizzare, aiuta a rimanere concentrati, pertanto il tuo team adorerà utilizzarlo e tu potrai fidarti dei dati presenti nel sistema. Semplice da iniziare a utilizzare, è tuttavia abbastanza potente per adattarsi a qualsiasi processo di vendita. Ulteriori informazioni su Pipedrive

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • Lead Qualification
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  • Personalizzazione
  • Test A/B
La soluzione di lead intelligence di Lusha offre con precisione numeri di chiamata diretta, numeri di telefono e e-mail per accelerare le vendite con meno lavoro. Ulteriori informazioni su Lusha
Lusha aiuta i professionisti aziendali a stabilire una connessione veloce e reale con i propri lead, contatti e candidati. Il coinvolgimento B2B si basa sulla fiducia. Lusha ti aiuta a costruire quella fiducia, utilizzando strumenti semplici che ti consentono di arricchire e verificare i profili aziendali. Attualmente oltre 250.000 rappresentanti di vendita, responsabili delle assunzioni e operatori di marketing trasformano il modo di interagire con i propri lead, contatti e candidati utilizzando Lusha quotidianamente. Ulteriori informazioni su Lusha

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • Lead Qualification
  • Campagne di drip marketing
  • Notifiche di potenziali clienti
  • Personalizzazione
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Gestisci facilmente le tue campagne di e-mail marketing, marketing automation, e-mail transazionale e messaggi di testo, in una sola piattaforma avanzata.
Brevo consente alle imprese di creare e sviluppare relazioni attraverso marketing automation, campagne email, email transazionali ed SMS. Cosa lo rende diverso? Sendinblue è gestito da un team internazionale che assicura la felicità dei clienti e offre piani tariffari adatti ad ogni necessità. La piattaforma combina diverse funzioni marketing in un'unica soluzione di facile utilizzo. Buon invio! Ulteriori informazioni su Brevo

Caratteristiche

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  • Campagne di drip marketing
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  • Personalizzazione
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Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Scelto da oltre 200.000 utenti, Infusionsoft di Keap è un software CRM multifunzione, per marketing automation e automatizzazione delle vendite, semplice e potente che ti aiuta a far crescere la tua azienda. Integralo con le applicazioni che già utilizzi per semplificare e automatizzare l'intero processo aziendale, fornire servizi personalizzati e chiudere più affari. Il piano tariffario parte da 23 $ al mese. Ulteriori informazioni su Keap

Caratteristiche

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Bitrix24 è un software gratuito per monitoraggio dei lead e lead nurturing utilizzato da 12 milioni di aziende. Cloud, mobile e open source.
Bitrix24 è un software gratuito per monitoraggio dei lead e lead nurturing utilizzato da 12 milioni di aziende. Cloud, mobile e open source. E-mail marketing, e-mail trigger, marketing via SMS e retargeting di Facebook e Google, tutto gratuito. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

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Oltre 80.000 negozi di e-commerce utilizzano lo strumento di e-mail marketing multifunzione di Omnisend per coltivare facilmente i lead e accedere a tutti i dati rilevanti dei clienti.
La piattaforma completa di marketing automation di Omnisend ti offre tutto ciò che serve per espandere la tua impresa online. Include una potente soluzione CRM che raccoglie, analizza e sfrutta automaticamente i dati dei clienti per creare campagne altamente personalizzate. Ottieni un quadro completo di ogni percorso del cliente e utilizza strumenti progettati per l'e-commerce per coltivare i lead e creare fidelizzazione. Combina e-mail, SMS e tecnologia push per un'esperienza coinvolgente. Integrabile facilmente con Shopify, BigCommerce, WooCommerce, Wix e altre piattaforme con un solo clic. Ulteriori informazioni su Omnisend

Caratteristiche

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Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
Marketo è una piattaforma di marketing automation leader del settore, con una gamma di funzionalità per piccole, medie imprese e grandi aziende di vari settori. Alcune funzionalità comuni includono e-mail marketing, sviluppo dei clienti, SEO, pagina di destinazione, punteggio e analisi, mentre alcune edizioni offrono funzionalità avanzate come personalizzazione del sito web, coinvolgimento tramite dispositivi portatili, retargeting social e web. I clienti tipici includono aziende B2C e B2B di ogni dimensione. Ulteriori informazioni su Marketo Engage

Caratteristiche

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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
EngageBay è un software CRM multifunzione semplice ed economico per la gestione del marketing e delle vendite, realizzato per piccole imprese e start up, che consente di acquisire, coinvolgere e coltivare i visitatori del web, convertendoli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltiva questi potenziali clienti con e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay CRM

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Unisciti agli oltre 350.000 clienti in 182 paesi che si affidano a GetResponse, la piattaforma di e-mail marketing più semplice del mondo.
La piattaforma di e-mail marketing e gestione delle campagne online di GetResponse aiuta gli imprenditori a creare elenchi di abbonati mirati e inviare newsletter, e-mail video e campagne di follow-up di grande impatto. Offre marketing automation, progettazione e-mail reattiva, centinaia di modelli e-mail pronti all'uso, strumento di creazione di pagine di destinazione e utili strumenti di analisi statistica. Ulteriori informazioni su GetResponse

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Un CRM di facile utilizzo che ti consente di lavorare in modo più intelligente, grazie a gestione e monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tuo business. Progettato per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, questo CRM, conforme al regolamento GDPR, è facile da configurare e utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Really Simple Systems CRM

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Strumenti di e-mail marketing avanzati per le imprese di medie e grandi dimensioni che consentono di creare potenti connessioni personali con i propri clienti.
Campaigner è un'avanzata soluzione di automazione dell'e-mail marketing che consente alle aziende medie e grandi di generare un ROI più elevato, convertire più lead e generare più vendite. Con percentuali di recapito nella posta in arrivo leader del settore, personalizzazione avanzata e report in tempo reale, Campaigner è la scelta ottimale di oltre 100.000 aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Campaigner

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Software multifunzione per LinkedIn che consente agli utenti di creare canali di vendita automatizzati su LinkedIn e migliorare il potenziale di vendita.
Vuoi inviare una richiesta di contatto su LinkedIn, inviare un messaggio di ringraziamento dopo che la richiesta è stata accettata, quindi inviare un messaggio di vendita e seguire i follow-up? Octopus CRM è lo strumento giusto per te, che consente di: - Inviare richieste di contatto in blocco. - Inviare messaggi. - Promuovere automaticamente le competenze. - Visualizzare automaticamente i profili - Creare una canalizzazione delle vendite su LinkedIn. - Visualizza la pagina di analisi che mostra le prestazioni quotidiane di LinkedIn, i tassi di conversione delle campagne e altro ancora. Ulteriori informazioni su Octopus CRM

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Act-On è uno strumento di marketing automation che massimizza la lead generation e la gestione dei lead. L'inbound e l'outbound marketing avranno una marcia in più.
Act-On offre alle aziende con entrate da 10 a 500 milioni di dollari gli strumenti di cui hanno bisogno per creare e ottimizzare le campagne, generare lead, classificare e assegnare priorità ai potenziali clienti. Act-On è in grado di integrarsi con quasi tutti i CRM presenti sul mercato. Act-On è una piattaforma di marketing automation progettata per offrire una suite di applicazioni, per e-mail marketing, monitoraggio dei visitatori dei siti web, gestione dei lead, social media management, creazione di report e analisi, nonché integrazioni con webinar e pianificazione di eventi. Ulteriori informazioni su Act-On

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Con chiamate, SMS ed e-mail integrate in un’unica piattaforma, Close può aiutare a concludere più offerte. Prova gratuita disponibile.
Close è una piattaforma di produttività per le vendite creata per aiutare a concludere più affari. Con chiamate, SMS ed e-mail integrate, i team possono comunicare con clienti potenziali ed effettivi in un unico luogo. Piattaforma multifunzione utilizzabile autonomamente senza bisogno di altri strumenti di vendita via e-mail o prodotti per la gestione delle chiamate. Close è una soluzione basata sul cloud, economica, facile da apprendere e fornita a prezzi che la rendono perfetta per le piccole e medie imprese. Piani a partire da 65 $ per utente/mese. Ulteriori informazioni su Close

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Una volta acquisito un potenziale cliente, Kartra aiuta a gestirlo con il sistema di sostegno incorporato.
Kartra è una piattaforma di business multifunzione che aiuta a catturare, coltivare e gestire i contatti per far crescere la propria impresa online. Kartra è una piattaforma multifunzione che registra ogni singola azione dei potenziali clienti e compone una meticolosa sequenza temporale delle loro azioni. Ai potenziali clienti è quindi possibile applicare etichette personalizzate, automazioni ed elenchi per classificarli meglio in sottogruppi e persino assegnare un punteggio basato sulle loro azioni. Ulteriori informazioni su Kartra

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Progettato per aiutarti a vendere più velocemente. Assegna priorità a lead e mansioni, raccomanda azioni e aiuta il tuo team a metterle in pratica.
LeadSquared è una piattaforma di marketing automation e di esecuzione delle vendite che aiuta le imprese ad aumentare la chiusura delle vendite e a gestire con facilità le proprie attività legate alla vendita. Ecco alcuni dei vantaggi che hanno gli utenti di LeadSquared: Perdita contenuta di lead Assegnazione intelligente di priorità ai lead Processi di vendita e marketing automatizzati Analisi dettagliate delle vendite e del marketing Si integra anche con più strumenti commerciali e dispone di una propria piattaforma di sviluppo, in cui gli utenti possono creare logiche commerciali personalizzate. Ulteriori informazioni su LeadSquared

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Piattaforma di account-based marketing che consente agli operatori di marketing B2B di effettuare account-based marketing (ABM) nella misura richiesta, con vendite attivate, creazione di report e sensibilizzazione mirata.
Consegui più obiettivi di pipeline e fatturato. La piattaforma account-based Terminus è il tuo centro di comando end-to-end per indirizzare dati dinamici agli account giusti, coinvolgerli con campagne multicanale unificate, attivare le vendite separando il segnale dal rumore e creare report sui risultati delle entrate più importanti. Ulteriori informazioni su Terminus

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Salesflare è una piattaforma intelligente di CRM e lead nurturing per le piccole e medie imprese B2B che vendono di più facendo meno fatica.
Salesflare è una piattaforma intelligente di CRM e lead nurturing per le piccole e medie imprese B2B che desiderano vendere di più facendo meno fatica. Salesflare invia sequenze automatizzate di e-mail di drip marketing, in modo da favorire il lead nurturing in modo personale nella misura richiesta. Inoltre compila automaticamente la tua rubrica e tiene traccia di tutte le interazioni con le persone con cui sei in contatto. E ti ricorda chiaramente a chi fare follow-up. Devi solo scrivere le e-mail, effettuare le chiamate e prendere un caffè. Ulteriori informazioni su Salesflare

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Aiuta le aziende B2B a scoprire i visitatori del proprio sito web e a trasformarli in lead commerciali di qualità. Classificata n. 1 nella galleria dei partner di Google Analytics!
Sapevi che il 98% dei visitatori del tuo sito web non lascia mai le proprie informazioni di contatto? Con Leadfeeder puoi scoprire le aziende che visitano il tuo sito web, vedere quali pagine stanno esplorando e come ci siano arrivate, quindi gestire i nuovi lead inviandoli al tuo sistema CRM e ai componenti giusti del team. Potrai avvicinare i lead dalla giusta angolazione e avere la possibilità di chiudere più vendite. Non è un caso che l'azienda produttrice si sia classificata n. 1 nella galleria dei partner di Google Analytics! Ulteriori informazioni su Dealfront

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Italia Prodotto locale
MailUp è la soluzione semplice e scalabile per creare, personalizzare e automatizzare campagne marketing via Email, SMS e Messaging
MailUp è la soluzione potente, semplice e scalabile per creare, personalizzare, inviare e monitorare campagne marketing via Email, SMS e Messaging Apps. Scelta da 10.000 aziende in Italia e all’estero, offre funzionalità avanzate di automazione e tecnologie all’avanguardia per lo sviluppo di strategie di marketing efficaci. Ulteriori informazioni su MailUp

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Migliora la tua azienda consentendo ai tuoi dipendenti di acquisire informazioni sul campo che ti aiuteranno a crescere e a risparmiare tempo.
La soluzione è composta da un'app mobile per il personale in esterno e da una dashboard di gestione dei lead (CRM basato sul web) accessibile a chi lavora in ufficio. Ora puoi far crescere le vendite e risparmiare tempo massimizzando il lavoro di tutti i tuoi collaboratori. Wingmate motiva gli utenti ad acquisire nuovi lead (nuove opportunità commerciali, up-selling, carenze di servizio, ecc.) in pochi secondi. Intel è estremamente efficiente e organizzato in modo che il tuo team possa mettersi al lavoro in pochi secondi. Questo porta a un aumento delle entrate e un team più efficiente. Ulteriori informazioni su Wingmate

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Completa piattaforma di marketing digitale creata per le agenzie di marketing.
ActiveDEMAND è una versatile piattaforma di marketing per agenzie e operatori di marketing digitale. I pacchetti di ActiveDEMAND vanno da una completa applicazione per il monitoraggio delle chiamate per gli addetti al marketing delle piccole imprese, fino a un potente portale per le agenzie di marketing digitale che devono gestire più clienti. Permette di coinvolgere e monitorare i potenziali clienti mediante un completo modulo di monitoraggio delle chiamate integrato, oltre a svolgere altre funzioni con modelli di e-mail, pagine di destinazione e social media integrati. Ulteriori informazioni su ActiveDEMAND

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Wisepops è una piattaforma di marketing in loco, utilizzata per far crescere la tua mailing list e aumentare le vendite.
Wisepops è una piattaforma di marketing in loco, utilizzata per far crescere la tua mailing list e aumentare le vendite. Ti consente di visualizzare un messaggio per qualsiasi segmento di visitatori utilizzando popup, barre di iscrizione, popup con intento di uscita e messaggistica sul sito senza alcuno sviluppo. Ulteriori informazioni su Wisepops

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Una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità.
FreeAgent CRM è una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità. Il sistema funziona automaticamente con l'e-mail dell'utente per creare e classificare lead, seguire promemoria, eseguire automazioni personalizzate e tenere traccia di tutte le interazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su FreeAgent CRM

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Strumento di automazione multifunzione con funzionalità di approvvigionamento, outreach, arricchimento dei dati, sistema di preselezione dei candidati (Applicant Tracking System, ATS)/CRM, gestione dei database e sincronizzazione delle capacità.
Jobin.cloud è uno strumento di automazione multifunzione per trovare e interagire con le persone. L'importazione automatica e completa dei profili dei tuoi lead include ruolo, azienda, esperienza professionale, competenze e risultati, per adattare campagne di messaggistica multicanale altamente personalizzate, sequenze e-mail e outreach condizionale anche con richieste di connessione su LinkedIn. Filtra, monitora e gestisci i lead nei repository con aggiornamento automatico. Strumento di ricerca e-mail. Assegna i lead alle pipeline e tieni traccia di tutte le tue conversazioni con tempistiche, tag e note. Ulteriori informazioni su Jobin.cloud

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Sugar Market è il nuovo standard del marketing automation con generatori di campagne intuitivi, automazioni avanzate e creazione di report superiori.
Salesfusion è la soluzione di marketing automation con tutto ciò che serve, creata per funzionare in base alle esigenze di crescita dell'utente. Questo potente set di strumenti trasforma i clienti potenziali in effettivi coinvolgendoli durante il percorso di acquisto. Aiuta a coltivare i potenziali clienti per le vendite con sincronizzazioni di CRM in tempo reale, e-mail e automazioni illimitate e segmenti e punteggi avanzati. Questa soluzione si concentra su ciò che conta di più per i professionisti del marketing: semplificare la creazione di campagne, comprendere l'impegno, migliorare la conversione e aumentare le entrate. Ulteriori informazioni su Sugar Market

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800response rappresenta una soluzione software SaaS completa e conveniente per la lead generation, il monitoraggio dei lead e l'analisi delle interazioni.
La crescita del tuo business non si ferma alla lead generation. Gli strumenti di analisi dei lead ti forniscono report dettagliati su ogni chiamante, per qualificare in modo efficiente i lead e perfezionare le tue campagne pubblicitarie, raggiungendo un ampio segmento del tuo pubblico di destinazione e fidelizzando i potenziali clienti attraverso il funnel. Questo è il motivo per cui sono state sviluppate applicazioni proprietarie per integrare i dati del chiamante, i punti dati del profilo del cliente e le registrazioni delle chiamate con la maggior parte dei sistemi per la gestione dei rapporti con la clientela (Customer Relationship Management, CRM). Ulteriori informazioni su 800response

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Sistema telefonico VOIP multifunzione con automazione delle vendite. Comprende la gestione di potenziali clienti, SMS e chiamate delle campagne.
Sistema telefonico VOIP multifunzione con automazione delle vendite. Comprende la gestione di potenziali clienti, SMS e chiamate delle campagne. Automatizza le chiamate di follow-up, i messaggi SMS e le e-mail in un'unica interfaccia. Virtual Office, app mobili per iPhone e Android, monitoraggio della registrazione delle chiamate. Ulteriori informazioni su DYL

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Strumento di automazione di LinkedIn sicuro e semplice: automatizza connessioni e messaggi di LinkedIn. Lead generation, ricerca di potenziali clienti e vendite su LinkedIn.
Estensione di Chrome per automatizzare connessioni e messaggi di LinkedIn. Scegli il tuo pubblico di destinazione utilizzando la ricerca standard di LinkedIn/Sales Navigator/file CSV. Lo strumento acquisirà automaticamente i loro profili LinkedIn e invierà loro richieste di connessione personalizzate e sequenze di messaggi. Supporta connessioni di 1°, 2° e 3° grado ed estrae e-mail da LinkedIn. Un ottimo strumento di ricerca di potenziali clienti su LinkedIn. Perfetto per la lead generation e le vendite di LinkedIn. Automazione sicura e semplice di LinkedIn. Altro: sito web di InTouchTool. Ulteriori informazioni su InTouch Tool

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Con Marketing Automation puoi creare flussi potenti per rendere le tue iniziative di marketing più efficienti e aumentare la conversione dei lead.
Automatizza il percorso del cliente con e-mail ed SMS personalizzati e accelera le conversioni creando scenari dinamici. Con pochi clic e un'interfaccia altamente intuitiva, puoi pianificare le azioni in base ai campi del tuo database o al comportamento degli utenti per comunicare con loro via e-mail o SMS. Grazie alla funzionalità multi-opzione di Marketing Automation, MDirector convalida i criteri e garantisce che i tuoi contatti seguano il percorso che hai stabilito per loro. Ulteriori informazioni su MDirector

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L'e-mail marketing e l'automazione basati sul comportamento hanno dimostrato di essere in grado di aiutare a trasformare l'e-mail marketing nel motore di crescita numero 1 per il tuo negozio di e-commerce.
Sendlane consente ai commercianti che lavorano con l'e-commerce di trasformare gli acquirenti online in clienti fedeli e duraturi, utilizzando il potere dell'e-mail marketing automation basata sul comportamento. Le e-mail dovrebbero generare dal 30% al 40% delle tue entrate mensili. Questo, però, non succede per la maggior parte dei negozi di e-commerce. L'obiettivo è ovviare al problema. Per saperne di più, richiedi una demo personalizzata 1-1 con un esperto di e-mail. Pronto per una prova gratuita? Ottieni subito una versione di prova gratuita di 14 giorni di Sendlane; non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Sendlane

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Lead Liaison offre un monitoraggio di altissimo livello dei visitatori del tuo sito web, con una serie unica di soluzioni per convertire e identificare i visitatori.
Lead Liaison identifica i lead e può individuare quando clienti potenziali ed effettivi e partner stanno pensando al tuo marchio. Questo strumento di monitoraggio dei visitatori, ProspectVision, offre alla tua azienda importanti analisi dei dati di vendita, che aiutano a capire cosa interessa ai potenziali clienti, in modo che tu possa personalizzare la tua comunicazione. Gli avvisi possono essere inviati al team di vendita quando un potenziale cliente visita una pagina chiave e i report giornalieri possono essere inviati direttamente alla tua casella di posta. Ottieni di più dal marketing monitorando l'efficacia delle tue attività. Ulteriori informazioni su Lead Liaison

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Piattaforma di IA creata per gli esperti di marketing che desiderano avere il controllo e l’autonomia necessari per utilizzare i big data in modo efficace e aumentare le vendite
Connectif è la piattaforma di personalizzazione + IA creata per gli esperti di marketing che desiderano avere il controllo e l’autonomia necessari per utilizzare i big data in modo efficace e aumentare le vendite. Cosa puoi fare con Connectif? - Monitoraggio delle tracce digitali su tutti i canali per potenziare la tua strategia di marketing - Monitora, in tempo reale, tutte le interazioni dei visitatori del tuo sito web, anonimi e non. - Interagisci in tempo reale con i tuoi clienti attraverso flussi intelligenti automatizzati e ottieni esperienze memorabili. Preparati a sfruttare tutto il potere dei dati nel tuo eCommerce. Ulteriori informazioni su Connectif

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Aco, il chatbot di intelligenza artificiale, impara dal tuo sito web, coinvolge gli utenti e li trasforma in lead di vendita, tutto da solo!
Acobot aumenta le vendite online utilizzando l'intelligenza artificiale. Basato su una tecnologia avanzata di machine learning, Acobot impara dal tuo sito web e coinvolge gli utenti autonomamente. Saluta gli utenti, risponde alle loro domande e li spinge a comportarsi come ci si aspetta. I risultati sono più lead, conversioni potenziate e migliori guadagni. Acobot utilizza l'intelligenza artificiale per creare intelligenza artificiale. È completamente automatizzato. Tutto quello che devi fare è registrarti e fornire l'URL della tua home page. L'intelligenza artificiale si metterà al lavoro per te. Ulteriori informazioni su Acobot

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RollWorks offre alle aziende B2B ambiziose una piattaforma basata sugli account per allineare i propri team di marketing e vendita e aumentare con sicurezza i profitti.
RollWorks, una divisione di NextRoll, offre alle aziende B2B ambiziose una piattaforma basata sugli account per allineare i propri team di marketing e vendita e aumentare con sicurezza i profitti. Grazie ai dati proprietari e al machine learning le soluzioni di RollWorks rispondono alle esigenze di organizzazioni grandi e piccole, da quelle con i migliori programmi ABM (Account-Based Marketing) a quelle che hanno appena iniziato la propria esplorazione. Ulteriori informazioni su RollWorks

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Chatfuel è una piattaforma di messaggistica per professionisti di marketing per l'e-commerce e imprenditori che puntano ad aumentare la generazione e la qualificazione dei lead, l'upselling e il cross-selling, nonché i ricavi mediante WhatsApp.
Chatfuel è una piattaforma di messaggistica per professionisti di marketing per l'e-commerce e imprenditori che puntano ad aumentare la generazione e la qualificazione dei lead, l'upselling e il cross-selling, nonché i ricavi mediante WhatsApp. Con Chatfuel AI è possibile massimizzare il potenziale del proprio numero WhatsApp, migliorare il coinvolgimento dei clienti e guidare la crescita integrando senza problemi ChatGPT. Ulteriori informazioni su Chatfuel

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Italia Prodotto locale
Ada è la piattaforma #1 e più completa per il Mobile Marketing all-in-one, dove puoi in pochi minuti Creare, distribuire, automatizzare e misurare tutto in un'unica soluzione.
POTENTE. INTEGRATA. INTUITIVA Ada è la piattaforma #1 e più completa per il Mobile Marketing all-in-one, dove puoi compiere tutte le azioni di Marketing in pochi minuti. Crea, distribuisci, automatizza e misura in un'unica soluzione. ADA ha più di 23 diversi strumenti inclusi per fare tutti i tipi di marketing, Lead generation, lead nurturing, Marketing Automation, A/B Test, email Marketing, sondaggi, gestione dei social media, creazione di CHATBOT, video aziendali ed emotivi., StoryTelling, Landing Pages, GDPR e tutto in pochi minuti ed efficacemente. Ulteriori informazioni su ADA

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Simplero è un software per infopreneur. Fai crescere la tua lista, invia e-mail, vendi corsi online e abbonamenti senza i grattacapi della tecnologia.
Fai crescere la tua lista, invia e-mail, vendi corsi online e abbonamenti senza i grattacapi della tecnologia. Oltre a questo però, Simplero è un posto per infoprenuer che hanno una missione. Quale azienda si interessa delle persone che serve. Chi si chiede "cosa posso fare adesso per realizzare il mio scopo?". Nessuna zona d'ombra. Nessun falso conto alla rovescia. Nessuna immoralità. Solo imprenditori bravi, onesti e consapevoli che credono che il business significhi amare, servire e fare soldi facendolo. Ulteriori informazioni su Simplero

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  • Test A/B
hello24.ai è una piattaforma specializzata nell'e-commerce che aiuta i marchi online a coinvolgere i clienti su WhatsApp.
Hello24.ai è una piattaforma di commercio conversazionale che supporta vendite, marketing e servizio clienti su WhatsApp. Questa piattaforma consente alle aziende di 1. Vendere i propri prodotti tramite Whatsapp 24 ore su 24, 7 giorni su 7 attraverso i bot commerciali. 2. Inviare campagne di marketing su WhatsApp a clienti illimitati, con un ROI fino a 5 volte superiore rispetto a Google/Facebook Ads. 3. Automatizzare fino al 90% delle richieste di assistenza clienti riducendo i costi di supporto. Questa piattaforma offre anche profonde integrazioni con gateway Shopify, WooCommerce e gateway di pagamento. Ulteriori informazioni su hello24.ai

Caratteristiche

  • Gestione della campagna
  • Lead Qualification
  • Campagne di drip marketing
  • Notifiche di potenziali clienti
  • Personalizzazione
  • Test A/B
Soluzione di creazione di corsi progettata per aiutare le aziende a creare, condividere e incorporare mini-corsi su siti web e acquisire potenziali clienti.
minicoursegenerator.com è un modo veloce e semplice per trasformare le tue competenze in formato mini-corso. È una soluzione di creazione di corsi, progettata per aiutare le aziende a creare, condividere e/o incorporare mini-corsi su siti web e utilizzarli come una calamita per i potenziali clienti. Ulteriori informazioni su Mini Course Generator

Caratteristiche

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Conversica è leader negli assistenti virtuali intelligenti basati sull'intelligenza artificiale (IA) per il settore commerciale.
Conversica è il leader degli assistenti virtuali intelligenti per il coinvolgimento dei clienti.. Automatizzando le conversazioni aziendali di routine e personalizzando le interazioni su larga scala, Conversica aumenta il potenziale della tua forza lavoro, consentendo ai professionisti aziendali e agli assistenti IA di lavorare insieme armoniosamente. Con una vasta libreria di capacità di conversazione appositamente create e pronte all'uso, questi assistenti basati sull'intelligenza artificiale possono essere implementati rapidamente, sono personali e simili agli umani e assicurano accuratezza e autonomia conversazionali di livello superiore. Ulteriori informazioni su Conversica

Caratteristiche

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Chat basata sull'intelligenza artificiale per l'e-commerce. Aumenta le vendite e la soddisfazione con la prima soluzione di chat ibrida al mondo, pensata per i team di vendita e supporto.
Offri superpoteri ai tuoi team di vendita e servizio clienti. Heyday è una piattaforma di chat basata su intelligenza artificiale per l'e-commerce. Dalla ricerca dei prodotti alla conversione e all'assistenza clienti, i marchi e-commerce sfruttano l'intelligenza artificiale Conversational di Heyday per potenziare il proprio team e aumentare le vendite. Le funzionalità includono: Automazione delle domande frequenti, ricerca dei prodotti basata su chat, recupero degli abbandoni del carrello, automazione del monitoraggio degli ordini, retargeting personalizzato, ecc. Prenota subito una demo sul sito web ufficiale. Ulteriori informazioni su Heyday

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Soluzione di marketing conversazionale che ti aiuta a convertire più MQL in opportunità allineando i team di vendita e marketing.
Insent è una prima piattaforma umana di marketing conversazionale B2B che consente agli operatori di marketing di offrire un'esperienza eccellente a potenziali clienti/ABM di alto valore. Insent identifica i potenziali clienti prima che si iscrivano al modulo di contatto e, a seconda del loro impegno, avvisa il team di vendita per iniziare una collaborazione proattiva. Insent bot assiste i team di vendita nell'accelerazione dei lead aumentandone l'acquisizione di 2-3,5 volte. Ulteriori informazioni su ZoomInfo Chat

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Oliverlist è uno strumento multifunzione che consente alle aziende di tutte le dimensioni di automatizzare la diffusione delle e-mail e aumentare drasticamente le vendite.
Oliverlist è uno strumento multifunzione che consente alle aziende di tutte le dimensioni di automatizzare la diffusione delle e-mail e aumentare drasticamente le vendite. - Importa e trova e-mail professionali tramite diverse fonti su Internet, come social network o directory professionali. - Pianifica campagne di sensibilizzazione via e-mail con follow-up automatici ed elaborazione automatizzata delle risposte tramite intelligenza artificiale. - Infine, lascia che questo algoritmo ti aiuti a scegliere i potenziali clienti più ricettivi alla tua offerta. Ulteriori informazioni su Oliverlist

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Aiva aiuta gli agenti immobiliari a convertire più lead in appuntamenti.
Aiva è una piattaforma di lead generation che aiuta gli agenti immobiliari a convertire più lead. Aiva contatta e coinvolge i lead immobiliari 24 ore su 24, 7 giorni su 7, entro 1 minuto. Ulteriori informazioni su Hire Aiva

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Trasforma le conversazioni in conversioni.
WhatsApp Marketing. La suite di commercio conversazionale end-to-end senza interruzioni. Charles aiuta i brand a essere pionieri del commercio conversazionale, integrando sistemi di shop, app di chat e bot in un unico prodotto dal design intuitivo. Ulteriori informazioni su charles

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Soluzione di lead generation che aiuta le aziende a creare, gestire e distribuire contenuti interattivi utilizzando un'interfaccia con trascinamento della selezione.
SnapApp è semplice come PowerPoint () nel tuo browser: la potente e intuitiva interfaccia di trascinamento della selezione ti offre la flessibilità per creare esperienze personalizzate e incentrate sul marchio in maniera più veloce. SnapApp offre modelli, librerie di risorse, strumenti di progettazione e impostazioni globali degli account per accelerare il time-to-market e consentire il controllo completo del marchio. Ulteriori informazioni su SnapApp

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Assistente IA che lavora insieme al tuo team per garantire che ogni lead sia seguito, qualificato e alimentato e programma riunioni qualificate.
La piattaforma Exceed.ai aiuta i team di marketing e vendita a guidare più pipeline dalle e-mail e dai visitatori del sito web. Exceed AI Assistant lavora 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno insieme agli esseri umani per garantire che ogni lead venga seguito, alimentato e qualificato utilizzando le e-mail bidirezionali e le conversazioni in chat. Quando un lead è qualificato e pronto a parlare con un essere umano, l'assistente prenoterà un incontro direttamente sul tuo calendario. Inoltre, aggiorna automaticamente il tuo CRM e la piattaforma di marketing automation con gli ultimi lead. Ulteriori informazioni su Exceed.ai

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CrowdPower è una semplice piattaforma di automazione che può integrare nuovi utenti, ridurre gli abbandoni, tenere informati i clienti e altro ancora.
Ricevi le iscrizioni ma non abbastanza conversioni. È difficile riportare a bordo i clienti dopo l'abbandono e non c'è modo di mettersi in contatto automaticamente quando qualcuno ha bisogno di aiuto. L'invio di e-mail personalizzate per ogni cliente che si registra o che ha un problema richiede troppo tempo. CrowdPower supporta la tua crescita con il pilota automatico, inviando campagne di e-mail marketing automatizzate con segmentazione basata sul comportamento creata per l'onboarding, annunci di funzionalità, richieste di recensioni e altro ancora. Ulteriori informazioni su CrowdPower

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thalox for marketers è un componente aggiuntivo di HubSpot basato sull'intelligenza artificiale, in grado di prevedere la reazione dei tuoi contatti alle tue e-mail.
thalox for marketers è un componente aggiuntivo per HubSpot che, grazie all'intelligenza artificiale, è in grado di prevedere le probabilità che i contatti facciano clic o interagiscano con le tue e-mail. Questo componente aggiuntivo per HubSpot basato sull'intelligenza artificiale prevede il livello di coinvolgimento del pubblico con le tue e-mail sulla base di un'analisi dei dati comportamentali e ti restituisce tre elenchi di contatti stilati in base al punteggio di coinvolgimento Thalox. Ti aiuta inoltre a definire tattiche di marketing basate sul coinvolgimento per spingere i tuoi contatti a interagire sempre più con il tuo marchio. Ulteriori informazioni su Thalox

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Manuale utente per Software per lead nurturing

Che cos'è un software per lead nurturing?

Un software per lead nurturing fa parte di un sottoinsieme dei software per lead management, con molte funzionalità e caratteristiche simili. Il software per lead nurturing, però, è progettato specificamente per costruire una relazione con il lead nel corso di ogni fase del funnel di vendita.

Il software consente ai professionisti di vendite e marketing di impostare una serie di modalità di comunicazione basate su trigger via e-mail, SMS, social media o promemoria di chiamata nel corso del percorso dell'acquirente. Lo strumento li aiuta anche ad assegnare punteggi e filtrare i lead, oltre ad accedere alla risposta di un lead alle campagne di vendita e marketing dell'organizzazione.

Quali vantaggi porta un software per lead nurturing?

Un software per lead nurturing aiuta a monitorare i lead nel corso del processo di vendita, coltivare il loro interesse per il brand e assicurarsi di non perdere potenziali clienti. Ecco un elenco di vantaggi che è possibile ottenere dall'uso di questo software:

  • Offerta di un'esperienza del marchio di alta qualità: la soluzione garantisce che ogni lead viva un'esperienza coerente e di qualità elevata quando interagisce con l'azienda. Aiuta a potenziare le attività di costruzione del brand e sviluppare una relazione con i lead, in modo che, quando saranno pronti a effettuare un acquisto, l'azienda sia una delle prime scelte.
  • Automatizzazione delle attività che richiedono più tempo: il software per lead nurturing automatizza le attività, come l'invio di e-mail di follow-up di marketing e vendita, la pianificazione di appuntamenti e la risposta ai messaggi sui social media. Questo elimina molte attività ricorrenti che richiedono molto tempo dalle attività del team, consentendo di risparmiare tempo e risorse preziose.
  • Attribuzione di un punteggio e filtrazione dei lead: il software facilita il tracciamento e il monitoraggio dei progressi di ogni lead nel corso del processo di vendita. È possibile assegnare punteggi ai lead in base a diversi parametri, quindi filtrarli in base alle loro risposte. Questo aiuta a gestire l'ampio pool di lead e concentrarsi su quelli realmente pronti a essere convertiti.
  • Valutazione dell'efficacia delle campagne: la soluzione offre approfondimenti utilizzabili sulla risposta dei lead alle campagne di vendita e marketing. È possibile sfruttare queste informazioni per valutare l'efficacia delle campagne, fare test A/B e riorganizzare la propria strategia di outreach.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software per lead nurturing?

  • Gestione delle campagne: pianificazione ed esecuzione di una serie di campagne mirate per i propri lead e tracciamento di tutti i canali di comunicazione per testare il successo della campagna.
  • Segmentazione dei lead: organizzazione di lead in gruppi diversi come da caratteristiche predefinite; possibilità di spostarli automaticamente da un gruppo a un altro se le loro caratteristiche cambiano.
  • Campagne di drip marketing: creazione di campagne e-mail mirate ai lead in ogni fase del funnel di vendita e spostamento automatico di lead tra le diverse fasi in base alle loro risposte.
  • Personalizzazione: messa a punto della comunicazione in base a caratteristiche, preferenze e interazioni di ogni lead con l'attività; incorporamento automatico dei dettagli personali di un lead, come il nome, nelle comunicazioni.
  • Coinvolgimento dei lead: mantenimento del coinvolgimento dei lead tramite contenuti promozionali mirati attraverso diversi canali di comunicazione.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software per lead nurturing?

  • Adeguata considerazione a opzioni alternative: mentre alcune soluzioni offrono lead nurturing specializzato, diverse soluzioni per automazione della forza vendita, di marketing automation e CRM ti aiutano a raggiungere gli stessi obiettivi. Prima di scegliere una soluzione, è opportuno esplorare ogni alternativa e decidere se si desidera un software per lead nurturing di base o se si preferisca aggiungere questa funzionalità a uno dei sistemi esistenti.
  • Verifica della presenza nella soluzione di tutte le caratteristiche di cui si ha bisogno: alcuni piani e soluzioni di livello inferiore offrono funzionalità limitate. Per fare la scelta giusta per la propria attività, è opportuno elencare tutti i propri requisiti e confrontarli con le funzionalità di diversi piani e soluzioni.
  • Analisi di usabilità e interfaccia: il linguaggio tecnico usato da alcuni software per lead nurturing può essere complicato per gli acquirenti. Lo stesso vale per l'interfaccia utente. Prima di acquistare una soluzione, è consigliabile valutare una versione di prova. Si rivedano usabilità e interfaccia della soluzione per garantire che il proprio team possa adattarvisi senza problemi.
  • Verifica dell'integrazione con i social media: anche se la maggior parte delle soluzioni di lead nurturing supportano l'integrazione con le piattaforme di social media, ce ne sono alcune che offrono solo funzionalità e-mail. Di conseguenza, è necessario assicurarsi che una soluzione supporti l'integrazione con le pagine di social media e piattaforme pubblicitarie preferite.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software per lead nurturing

  • Il lead nurturing sarà potenziato da funzionalità di analisi: i fornitori di software per lead nurturing hanno iniziato a esplorare diversi usi dell'analisi per misurare l'efficacia del proprio outreach. Questo aiuta gli utenti a ottenere informazioni granulari sull'interazione del pubblico di destinazione con l'attività e a migliorare i tassi di conversione. Siccome l'analisi resta fondamentale per il lead management, si prevede che l'applicazione dell'analisi da parte dei fornitori evolva ulteriormente.
  • L'IA potenzierà il lead scoring: alcune soluzioni offrono l'intelligenza artificiale (IA) per usare un approccio basato su algoritmi per il lead scoring. Questo è conosciuto come lead scoring predittivo e aiuta gli utenti a prevedere quando un lead farà un acquisto. Anche se alcuni modelli di lead scoring dipendono dall'esperienza dei team di vendite e marketing, la funzionalità di lead scoring predittivo effettua calcoli e ricerca in automatico.