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Trasforma i tuoi processi incentrati sui documenti e offri agli utenti aziendali una generazione e automazione di documenti all'avanguardia.
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L’innovativo prodotto di Experlogix per la generazione e l’automazione dei documenti ti permette di semplificare, ottimizzare e automatizzare processi coerenti per la creazione, generazione, gestione, consegna, archiviazione e firma elettronica di documenti in minor tempo, con ripercussioni positive sulle comunicazioni, la velocità dei processi aziendali, l’aumento della produttività e la minore dipendenza dall’IT. Questa soluzione offre inoltre integrazioni con le principali piattaforme CRM e sistemi core aziendali come ERP, CPQ e ECM.
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Caratteristiche
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Windward Core è leader globale nelle soluzioni integrate per la generazione di documenti e consente agli utenti di creare qualsiasi tipo di documento immaginabile.
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Aggiungi una straordinaria automazione dei documenti alla tua applicazione, integrandovi Windward. Grazie alla logica dei documenti intelligente e a un'interfaccia incredibilmente intuitiva, Windward consente di risparmiare tempo e denaro.
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EKR Orchestra
4,1
(30)
Prodotto locale
EKR Orchestra la soluzione definitiva per la gestione delle informazioni di prodotto. Usata da: Faac, Came, Sacmi, Camozzi, Elesa, LG
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Con precisione e facilità di utilizzo, EKR ORCHESTRA® permette di raccogliere e accedere a informazioni organizzate, sincronizzate, non duplicate (single source of truth); categorizzate secondo stati differenti e tracciate; immediatamente disponibili da tutti gli operatori coinvolti.
EKR ORCHESTRA® è composto da software e processo, che consente di snellire il lavoro e valorizzare la professionalità dei reparti tecnici e marketing, risparmiando tempo e migliorando la qualità complessiva.
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Crea documenti, proposte, presentazioni PPT e grafici Excel con marchio in modo coerente. Gestisci facilmente il tuo marchio in modo centralizzato e online.
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BrandOffice, sviluppato da BrandQuantum, è un software che si integra perfettamente con Microsoft Office per consentire a tutti i dipendenti dell'organizzazione di creare in modo automatico e coerente documenti con marchio, presentazioni PowerPoint e report Excel e garantire che il marchio rimanga rilevante nella sua evoluzione.
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Work OS di monday.com consente di creare, modificare e gestire i documenti in modo efficace in un unico spazio di lavoro condiviso.
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Work OS di monday.com consente di creare, modificare e gestire i documenti in modo efficace in un unico spazio di lavoro condiviso. Standardizza tutta la documentazione importante come moduli e contratti, automatizza i processi di approvazione dei documenti per risparmiare tempo e ridurre gli errori e collabora facilmente sui documenti in tempo reale. Utilizza modelli personalizzabili per creare e modificare rapidamente i documenti più comunemente utilizzati dalla tua organizzazione e visualizzare i dati correlati in dashboard dinamiche.
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Un componente aggiuntivo di Word che utilizza testo semplice da tastiera per creare variabili e blocchi di testo opzionali per l'automazione dei documenti.
Ulteriori informazioni su Pathagoras
Un componente aggiuntivo Word per l'assemblaggio/automazione dei documenti. Utilizza un semplice testo da tastiera per creare le variabili. Ad es. '[Nome del cliente]' e '[Indirizzo del cliente]'. Componi testi condizionali e ripetitivi con la stessa facilità. Crea documenti complessi tramite blocchi o modelli. Richiama testi aggiuntivi (da blocchi di firma e certificazioni a interi documenti) utilizzando elenchi a discesa che riflettono centinaia di clausole organizzate. Facile da apprendere/insegnare. Prova gratuita di 90 giorni. Interattivo con i moduli Adobe Acrobat ed Excel.
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Offre visualizzazione, annotazione, modifica, creazione e generazione di PDF accurati su qualsiasi framework o applicazione web, mobile, desktop o server.
Ulteriori informazioni su Apryse PDF SDK
PDFTron SDK è un kit di sviluppo software (Software Development Kit, SDK) MS Office e PDF completo. È integrato internamente per offrire rendering accurati e affidabili ai tuoi contenuti digitali di qualsiasi dimensione e complessità. È scalabile in base ai tuoi obiettivi, poiché le API aggiungono funzionalità di MS Office, CAD e persino di collaborazione video alla tua applicazione su Windows, Mac OS, Linux, Android, iOS e sul web. Questo SDK PDF offre visualizzazione, annotazione, modifica, creazione e generazione di PDF accurati su qualsiasi framework o applicazione web, mobile, desktop o server.
Ulteriori informazioni su Apryse PDF SDK
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Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
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Soluzione basata sul cloud, consente di acquisire la firma digitale utilizzando dispositivi mobili in più sedi.
EchoSign accelera il processo di firma dei documenti con fax o firme elettroniche istantanee.
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Un editor PDF online multifunzione, con strumento per firma elettronica integrato e generatore di moduli compilabili.
PDFfiller è un editor PDF online conforme a GDPR, che offre la possibilità di gestire firme elettroniche e generare moduli PDF compilabili in un'unica applicazione web. Modifica e firma elettronicamente documenti PDF online, crea moduli PDF compilabili e inviali per farli firmare. Condividi documenti via e-mail, social media o mettili a disposizione sul sito web della tua azienda. Invia fax, stampa o invia PDF tramite servizio postale direttamente dal tuo account PDFfiller. Ottieni copie complete dei moduli PDF inviati e firmati ed estrai automaticamente i dati in un file Excel, CRM o database.
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Ottimizza il tuo processo di vendita e proposte splendidamente progettate che ti permettono di chiudere le trattative più rapidamente. 14 giorni di prova gratuita.
Proposify è un modo semplice per offrire proposte vincenti. Ti consente di risparmiare oltre 2 ore rispetto a Word, InDesign o Documenti Google. Accesso illimitato a una galleria di bellissimi modelli con copia pre-scritta per una varietà di servizi. Tutti i modelli sono personalizzabili per poter essere adattati alla tua impresa e allo stile del marchio. È lo strumento scelto per le proposte dai venditori e dagli imprenditori, perché chi lo produce sa cosa significa vendere e capisce quanto sia difficile far crescere un'azienda. Ogni funzionalità è progettata per rendere possibile l'approvazione del cliente.
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Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per database online, che non necessita di competenze di programmazione.
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni per database online, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente.
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Seismic è la soluzione leader a livello globale per la facilitazione di marketing e vendite.
Seismic è una soluzione leader a livello globale per il marketing e le vendite online che consente di migliorare i tassi di chiusura e ottenere accordi migliori per le vendite, aumentando gli effetti del marketing sui profitti. Le grandi imprese utilizzano Seismic per aumentare la produttività delle vendite grazie alla distribuzione automatica di informazioni e contenuti personalizzati inerenti a qualsiasi interazione con l'acquirente.
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Strumento a zero contenuto di codice e con trascinamento per la progettazione delle pagine di destinazione e delle e-mail. Nessuna competenza html richiesta, crea campagne multi-contenuto in pochi minuti.
Ogni giorno qualcuno ha un'e-mail o una pagina di destinazione da inviare. Potrebbe trattarsi di un team interno delle risorse umane che comunica nuove politiche, di un team di marketing che crea e-mail per campagne multi-contenuto, di un distretto scolastico che condivide e-mail con la comunità di genitori/studenti. BEE Pro è una soluzione di modifica con trascinamento basata sul cloud, che aiuta le aziende a creare rapidamente modelli per newsletter, annunci, e-mail transazionali, pagine di destinazione, siti web di una pagina e altro ancora.
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Prova gratuita, piani a partire da 29 $ al mese. Crea con semplicità un documento intelligente (PDF, Word, ecc.), popolalo con i dati e invialo dove vuoi.
Prova gratuita senza rischi, con test illimitati. I piani partono da 29 $ al mese: Formstack Documents automatizza la creazione dei documenti in modo da dimenticare per sempre il copia-incolla. Unisci automaticamente e all'istante i dati proveniente dal cloud in un PDF, un documento Word, un foglio di calcolo Excel o PowerPoint senza muovere un dito. È semplice: basta impostare un documento (o modello) in WebMerge e impostare l'integrazione con i servizi più diffusi per inviare i dati a quel documento e riceverne una copia unificata. Senza problemi. Automatico. Facile.
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Automatizza il processo di raccolta di informazioni e documenti dai tuoi clienti con un'interfaccia semplice e sicura.
FileInvite automatizza il processo di raccolta di informazioni e documenti dai tuoi clienti. Il processo è stato semplificato grazie a un'interfaccia protetta. Tutto quello che devi fare è creare e inviare un FileInvite con le informazioni richieste. Il cliente carica poi i file su un portale sicuro in cui è possibile approvare o rifiutare le informazioni che sono state inviate. Con FileInvite puoi impostare promemoria, modelli e sincronizzare con il tuo sistema di archiviazione su cloud preferito come Google Drive. Invia un FileInvite oggi stesso.
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Componente aggiuntivo per la produttività per PowerPoint, Excel e Word, che aggiunge decine di strumenti per automatizzare la formattazione e creare splendide presentazioni.
Power-user è un componente aggiuntivo di produttività che si integra con PowerPoint, Excel e Word.
Il plug-in offre decine di funzionalità avanzate, come una libreria di contenuti (modelli, icone, bandiere, grafici, mappe, immagini, logo, CV, tombstone, ecc.), strumenti di automazione del formato, una barra degli strumenti di produttività e altro ancora.
Power-user aiuta i professionisti a incrementare la loro produttività fino al 50% eliminando la formattazione manuale, a realizzare presentazioni d’impatto e ad aumentare la conformità del marchio.
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Software di proposta professionale. Crea bellissime proposte con facilità. Stupisci i tuoi clienti e vinci più progetti.
Software di proposta professionale. Crea bellissime proposte con facilità. Stupisci i tuoi clienti e vinci più progetti.
Con Prospero puoi creare bellissime proposte, monitorare le loro prestazioni e farle firmare digitalmente dai tuoi clienti da qualsiasi dispositivo.
Scegli tra una varietà di contenuti e modelli predefiniti, salva le tue sezioni e modelli, risparmia molto tempo e integra con pagamenti, CRM e strumenti di fatturazione.
Puoi anche invitare i membri del tuo team e impostare autorizzazioni e ruoli.
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Soluzione ECM che combina gestione integrata dei documenti, Business Process Management e gestione dei record.
Il software di Enterprise Content Management di OnBase combina la gestione dei documenti integrata, il Business Process Management e la gestione dei record in un'unica applicazione. Implementato come soluzione ospitata o on-premise, OnBase consente alle organizzazioni di automatizzare i processi aziendali e ridurre i tempi e i costi da sostenere per svolgere importanti funzioni aziendali tramite la gestione e il controllo dei contenuti.
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PolicyMaker aiuta le aziende a creare documenti legali gratuiti rispondendo a poche semplici domande.
PolicyMaker aiuta le aziende a creare documenti legali gratuiti rispondendo a poche semplici domande.
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Stripo.email è una piattaforma multifunzione per la progettazione di e-mail con oltre 600.000 utenti in tutto il mondo. Stripo consente a esperti di marketing e designer di creare e-mail.
Stripo è una piattaforma multifunzione per la progettazione di e-mail con oltre 600.000 utenti in tutto il mondo.
Crea e-mail di qualsiasi complessità molto velocemente e inviale con un solo clic. Stripo è integrata con 70 fornitori di servizi esterni (External Services Provider, ESP)/CRM, tra cui Mailchimp, HubSpot, Salesforce, Campaign Monitor, Braze, SendGrid, eSputnik, Outlook, Gmail, ecc.
1.115 modelli pronti all'uso, progettazione modulare delle e-mail, servizio di traduzione delle e-mail. Una serie di micro-strumenti integrati offre tutto il necessario per le e-mail. Stripo è disponibile anche come soluzione incorporabile o plug-in.
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Contractbook è un'efficace soluzione di gestione dei contratti pensata per le aziende moderne. Puoi creare, firmare e archiviare tutti i tuoi contratti in un'unica piattaforma digitale.
Contractbook è un'efficace soluzione di gestione dei contratti pensata per le aziende moderne. Puoi creare, firmare e memorizzare tutti i documenti legali in un'unica piattaforma digitale per aumentare la trasparenza, garantire la conformità e risparmiare tempo prezioso. È anche disponibile una piattaforma rivolta al cliente in cui i professionisti del settore legale possono monitorare e gestire i contratti dei propri clienti in modo digitale, efficiente e sicuro per l'intero ciclo di vita. La piattaforma consente una collaborazione più stretta, nonché nuovi flussi di entrate e modelli di business.
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HotDocs è il software leader del settore che automatizza la produzione di documenti per migliaia di organizzazioni in tutto il mondo.
HotDocs Advance trasforma documenti e moduli utilizzati di frequente in modelli riutilizzabili, consentendo di creare una documentazione personalizzata e priva di errori in una frazione del tempo. Semplifica i flussi di lavoro della tua organizzazione con la piattaforma di automazione dei documenti più affidabile e potente al mondo.
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La tua posta e i tuoi documenti sicuri nel cloud, completamente ricercabili e integrati con gli strumenti che utilizzi per potenziare il tuo back office.
Earth Class Mail è il principale fornitore di caselle postali e indirizzi virtuali degli Stati Uniti che permette a clienti come Zapier, Reddit e Lyft di consegnare la propria posta senza utilizzare la carta. Dalle persone fisiche alle imprese di livello enterprise, i clienti possono depositare assegni, pagare fatture e condividere documenti online senza mai toccare una busta.
Ulteriori informazioni su Earth Class Mail
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Octopus consente di documentare tutti gli elementi delle istanze di Salesforce.
Octopus consente di documentare tutti gli elementi delle istanze di Salesforce. Consente di raccogliere informazioni su classi, pagine, flussi di lavoro, trigger, oggetti e molto altro di apex in un unico luogo. È anche possibile scaricarlo come file in formato PDF/Word/Excel per futuro riferimento.
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Converti qualsiasi documento HTML in un PDF ad alta fedeltà in pochi secondi.
Pdfshift.io è una potente API di conversione da HTML a PDF di alta qualità e ad alta fedeltà.
Fornisce un endpoint di facile apprendimento con un set completo di funzionalità e un pacchetto per diversi linguaggi (Node, Python e PHP), per semplificare il lavoro e iniziare in meno di un minuto.
Ulteriori informazioni su PDFShift
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- Apprezzata piattaforma a zero contenuto di codice: crea facilmente documenti e contratti automatizzati e personalizzati utilizzando questa piattaforma avanzata di facile utilizzo.
- Apprezzata piattaforma a zero contenuto di codice: crea facilmente documenti e contratti automatizzati e personalizzati utilizzando questa piattaforma avanzata di facile utilizzo. Automatizza e semplifica i noiosi processi di generazione di documenti. Utilizzando l'acquisizione di informazioni, i contenuti condizionali, l'elaborazione in blocco, i flussi di lavoro di approvazione, i documenti in-app, le dashboard e le integrazioni. Consente ai team di gestire e ridimensionare meglio i propri servizi per migliorare l'accesso, il valore e la velocità dell'organizzazione.
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Un efficiente strumento per la creazione di documenti con collaborazione dal vivo integrata. Lavora facilmente con documenti Word.
Elaboratore di testi di prossima generazione con collaborazione dal vivo e integrazione con MS Word.
Scrivi, revisiona e pubblica i tuoi documenti, tutto da un solo strumento, gratis. Potente strumento di elaborazione testi online che ti consente di creare, modificare, rivedere e pubblicare i tuoi documenti da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo.
Ulteriori informazioni su Zoho Writer
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Zero contenuto di codice, zero limiti. Genera facilmente anche documenti avanzati. Documenti personalizzati con i tuoi dati e le tue regole, senza programmazione.
Automazione dei documenti e creazione di contratti; flussi di lavoro intelligenti, approvazioni e gestione dei documenti; firma elettronica avanzata.
Crea documenti personalizzati con i tuoi dati e le tue regole, senza programmazione. ROI immediato e un percorso verso una maggiore automazione.
In meno di due ore, una gamma di funzionalità pronte all'uso ti consente di generare documenti che quasi si creano da soli.
Oltre 400.000 utenti in 50 Paesi, tra cui studi legali e aziende di alto livello, si affidano a Legito per gestire i propri documenti.
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Automazione dei documenti per creare documenti personalizzati in Word. Genera diversi documenti contemporaneamente. Logica condizionale, formule, macro.
Automazione dei documenti per automatizzare la creazione di documenti in Word.
Elimina gli errori imbarazzanti. Consente di redigere rapidamente accordi, lettere, ordini di acquisto e altri documenti legali in modo preciso e coerente.
Genera documenti con gli stessi dati di input, in modo da non doverli inserire due volte.
Utilizza moduli di assunzione basati sul web per creare automaticamente documenti, automatizzando l'intero flusso di lavoro.
Account manager dedicato. Sono disponibili servizi di creazione di modelli. Integrazione Zapier e API.
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Editor e organizzatore di modelli di e-mail senza codice. Crea rapidamente un modello di e-mail HTML reattivo e di bell'aspetto o collabora con il tuo team.
TOPOL.io è un editor di modelli di e-mail con trascinamento. Automatizza il processo di creazione delle e-mail attraverso modelli personalizzati e semplifica la collaborazione con il team.
Questo editor è intuitivo e facile da utilizzare. Maggiore è il numero di modelli creati, maggiore sarà la velocità del processo.
Se stai cercando una soluzione white-label per la tua piattaforma, prova TOPOL Plugin. Integra il plug-in in 5 minuti e personalizzalo in base alle tue esigenze.
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Con DealHub puoi generare facilmente documenti personalizzati con il tuo marchio in pochi clic.
Genera facilmente documenti personalizzati con marchio in pochi clic.
Dealhub automatizza il processo di creazione dei documenti e semplifica la creazione di documenti personalizzati basati su modelli predefiniti, contenuti dinamici e dati integrati CRM da parte dei rappresentanti di vendita e dei partner di canale.
Integrazione nativa con il tuo CRM (Microsoft Dynamics, Salesforce e Freshworks).
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think-cell aiuta a creare grafici PowerPoint straordinari in pochi minuti, a migliorare il layout delle diapositive e ad automatizzare i report.
Creare diapositive in Microsoft PowerPoint è difficile. Mancano i tipi di grafici e gli elementi grafici utilizzati di frequente e il posizionamento automatico è quasi inesistente. Di solito, si finisce per aggiornare manualmente i numeri e spostare le forme, ma con think-cell è diverso. È un potente software di creazione di grafici e layout che automatizza il lavoro di PowerPoint e migliora la produttività e la qualità delle presentazioni. In pochi minuti si ottengono diapositive ben strutturate e di grande effetto.
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Testato per le imprese, DX consente di concentrarsi sulla propria attività anziché sui processi di creazione dei documenti e dei contratti necessari al suo sviluppo.
Aumenta la produttività, la conformità e la soddisfazione dei clienti con DX, una soluzione all'avanguardia per la gestione dei contratti e dei documenti.
DX consente alle organizzazioni di automatizzare, monitorare e controllare i processi ripetitivi legati alla creazione dei documenti utilizzati per l'acquisto, la vendita e le risorse umane.
La flessibilità della piattaforma DX consente ai clienti di diversi settori, tra cui vendita al dettaglio, legale, tecnologico e governativo, di estrarre valore.
Il team DX offre un'Implementazione rapida, personalizzata e basata sul valore.
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Gestione dei documenti multifunzione per team, ovunque. Gestire la tua attività un documento alla volta: la soluzione ideale per te.
Strumento multifunzione di gestione dei documenti per aiutare le persone e i team a gestire la propria attività. RevvSales è un'ottima alternativa ai documenti Google o Microsoft Word con modelli, approvazioni e flussi di lavoro facili da usare. Oltre 1.000 aziende si affidano a questa soluzione per la gestione dei documenti. Collabora in modo efficiente grazie alla creazione, la revisione e la firma di ogni documento in un unico posto centrale. Integra i dati con i sistemi di documenti: CRM, buste paga, contabilità. Gestire la tua attività un documento alla volta: la soluzione ideale per te.
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Nintex Drawloop DocGen® per Salesforce consente a chiunque di automatizzare la creazione di documenti mission-critical.
Nintex Drawloop DocGen® per Salesforce semplifica la creazione di documenti, utilizzando gli stessi dati e documenti che usi attualmente, trasformando i documenti in processi aziendali automatizzati che accelerano le vendite e i risultati. I processi di generazione dei documenti possono essere attivati con il semplice clic di un pulsante, per batch o flusso di lavoro, con gli utenti che non devono mai abbandonare la familiarità con Salesforce. Nintex Drawloop ti aiuta ad accelerare le vendite e l'assistenza, consentendo preventivi di vendita, proposte, contratti rapidi e altro ancora.
Ulteriori informazioni su Nintex Drawloop DocGen for Salesforce
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Soluzione di sicurezza e-mail basata sul cloud che aiuta gli utenti a gestire la privacy, l tracciato, la cifratura, le firme digitali.
Mailfence è un ambizioso servizio di email sicura progettato per le persone che hanno a cuore la loro privacy e la loro libertà su internet. Mailfence protegge i suoi utenti attraverso un'email cifrata end-to-end con firma digitale. Offre una suite di posta elettronica completa, con Calendario, Documenti, Gruppi e altri strumenti.
Le persone altamente qualificate che stanno dietro a questo progetto hanno la missione di lottare per la privacy online offrendo un'email sicura e privata.
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Knak è l'unica piattaforma al mondo per la creazione di e-mail self-service concepita al 100% per i team aziendali. E-mail incredibili e on-brand; non è necessario scrivere alcun codice.
Se cerchi una soluzione per modelli di e-mail, leggi e scopri le funzionalità di Knak.
Piattaforma per la creazione di e-mail per i team di marketing di grandi imprese. Questa piattaforma consente a chiunque di creare incredibili e-mail on-brand che funzionano sulle principali piattaforme di marketing automation e invio odierne, tra cui Marketo, Eloqua, Salesforce Marketing Cloud, Pardot, Adobe Campaign, Gmail, Intercom e altre; non è necessario scrivere alcun codice.
Incredibili e-mail on-brand. Create insieme. Inviate da ovunque.
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Software di gestione dei contratti veloce e semplice con monitoraggio centralizzato dei contratti, tecnologia dell'intelligenza artificiale e firma digitale sicura.
Semplice da usare, ma progettato per gestire un'incredibile complessità, Contract Eagle semplifica la gestione dei contratti nell'intero team. Goditi la facilità della firma digitale sicura, l'automazione dei documenti, la revisione dei contratti assistita da intelligenza artificiale e la visibilità completa di tutti i contratti e stati. Crea, negozia, archivia e monitora rapidamente i contratti godendo di un rapido ritorno sull'investimento. Distribuiscilo in locale o nel cloud, la scelta è tua e puoi diventare operativo oggi stesso.
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Scelta dai professionisti del settore legale, amata dall'intera azienda. Riduci il tempo dedicato ai contratti fino all'80%, mantenendo la conformità e il controllo.
La gestione di documenti o contratti tra i vari dipartimenti era un tempo complessa. Ora questa soluzione di generazione di documenti risolve alcuni dei principali problemi legati ai contratti tradizionali. L'ufficio legale può dare priorità al controllo e alla conformità legale, mentre il team di vendita può creare, inviare ed eseguire i contratti velocemente. La soluzione di generazione di documenti di Precisely soddisfa le esigenze di entrambi i dipartimenti. Crea contratti super veloci con errori minimi e rendili esecutivi velocemente.
Ulteriori informazioni su Precisely
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Templafy migliora la coerenza e la produttività del marchio per documenti, presentazioni ed e-mail creati in grandi organizzazioni aziendali.
Templafy è un modo intelligente di gestire, aggiornare in modo dinamico e condividere modelli di documenti aziendali e risorse del marchio nell'intera organizzazione. È una soluzione che i team di comunicazione e conformità possono controllare, a cui l'IT si può affidare e che i dipendenti adorano utilizzare.
Dalla creazione di una lettera di una pagina a quella di un contratto di venti, l'automazione intelligente di Dynamics crea documenti in modo corretto e rapido, eliminando la necessità di gestire un gran numero di modelli.
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Il nuovo standard nella generazione di documenti per i servizi IT. Genera dinamicamente dichiarazioni di lavoro (Statement of Work, SoW), strutture di scomposizione del lavoro (Work Breakdown Structure, WBS) e determinazioni di prezzi con un clic.
Il nuovo standard nella generazione di documenti per i servizi IT. Genera dinamicamente dichiarazioni di lavoro, strutture di suddivisione del lavoro e determinazione dei prezzi con un clic. La piattaforma di automazione delle prevendite di ScopeStack semplifica la fornitura di dichiarazioni di lavoro rapide e accurate, riducendo i rischi e aumentando la redditività.
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Strumento di generazione di documenti plug-and-play. Compila i modelli esistenti di Microsoft Office con i dati forniti.
Libreria per la generazione di documenti dai modelli Office esistenti. Consente di creare report accattivanti in molto meno tempo rispetto ad altre soluzioni grazie alla semplicità e alle prestazioni.
L'interfaccia semplice e stabile semplifica l'integrazione di app di terze parti senza la necessità di una programmazione personalizzata.
L'integrazione con Microsoft Office garantisce un'esperienza di progettazione intuitiva con elenchi di tag, analisi del posizionamento, suggerimenti sulle best practice e debug.
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Produci proposte, descrizioni dei prodotti, termini e condizioni e altri documenti di alto livello per prodotti e servizi complessi con Cincom CPQ.
Il software Cincom CPQ è una piattaforma per l'impresa "configure-price-quote" (configurazione, prezzo, preventivo) che migliora l'esperienza di acquisto dei clienti B2B consentendo la produzione di proposte e documenti rapidi e personalizzati.
Partendo dalla configurazione del prodotto, Cincom CPQ presenta in tempo reale le opzioni di prezzi e preventivi con raccomandazioni guidate e consegna le proposte e la relativa documentazione in meno tempo e con meno fatica.
Vendi nel posto giusto al momento giusto con Cincom CPQ.
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Software per la gestione di documenti che estrae le caratteristiche tecniche da tutti i tipi di formati di dati o persino da documenti cartacei.
Questa soluzione consente di gestire i documenti tecnici in un modo radicale e innovativo, che nessun altro software PDM offre: COVALYZE estrae tutte le caratteristiche tecniche, come la qualità dei materiali, la forma delle parti, le caratteristiche logistiche e molto altro, per tutti i tipi di formati differenti e le memorizza su una piattaforma per tutte le categorie di materiali e servizi. Qual è il vantaggio? COVALYZE offre preziose informazioni approfondite sui dati che vanno ben oltre la semplice ricerca del documento tecnico giusto per una parte. Prenota una sessione dimostrativa gratuita.
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Il software di automazione dei documenti di Knackly vanta un potente set di funzionalità, con un'interfaccia intuitiva che ti rende immediatamente produttivo.
Knackly è un software di automazione dei documenti per gruppi legali di qualsiasi dimensione o struttura. La sua piattaforma vanta funzionalità potenti di automazione, ma grazie alla sua interfaccia intuitiva i nuovi utenti diventano subito produttivi. I clienti di Knackly sono ex utenti di altre piattaforme di automazione dei documenti, frustrati da interfacce confuse, curve di apprendimento ripide e mancanza di funzionalità o gruppi legali che scelgono la loro prima soluzione di documenti. Compatibile con PC e MAC.
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Soluzione per la generazione di documenti che aiuta le aziende a creare modelli e automatizzare la generazione di contratti, fatture e altro ancora.
DocuGenerate ti aiuta a generare fatture, lettere, contratti, accordi, certificati e altro ancora con la nostra API e l'app web.
Per iniziare, prepara il tuo modello di Word con tag nei punti in cui desideri avere testo dinamico.
Quindi, carica un foglio di calcolo Excel con i dati. Per ogni riga selezionata, verrà generato un documento dal modello sostituendo i tag con i valori dei dati.
Se hai bisogno di integrazioni avanzate, puoi utilizzare la nostra API per creare modelli e generare documenti senza problemi.
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Il componente aggiuntivo UpSlide per Microsoft Office permette di risparmiare fino a 12 ore al mese in Excel, Word e PowerPoint, grazie a oltre 50 funzionalità.
La soluzione UpSlide ti consente di eseguire attività Microsoft Excel, Word e PowerPoint 5 volte più rapidamente, permettendo a ciascun utente di risparmiare fino a 12 ore al mese. Permette ai team di produrre facilmente report e documenti adattati a un marchio, formattandoli con un solo clic. UpSlide è ora utilizzato da oltre 450 team, in oltre 60 Paesi, in tutti i settori. Ogni anno, con UpSlide, aziende leader come KPMG, Citi e Deloitte generano documenti adattati al proprio marchio.
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Soluzione aggiuntiva per la gestione dei documenti di Salesforce che aiuta a generare contratti, preventivi e fatture direttamente all'interno di Salesforce.
Soluzione aggiuntiva per la gestione dei documenti di Salesforce che aiuta a generare contratti, preventivi e fatture direttamente all'interno di Salesforce.
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