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Programmi per creare documenti

I programmi per creare documenti (Document Generation Software) automatizzano l'assemblaggio di documenti di routine per contratti, preventivi e altri tipi di documenti di uso comune. Anche se i programmi per creare documenti possono avere funzioni più o meno avanzate, sono generalmente semplici da utilizzare e ottimizzano i tempi di creazione dei documenti necessari. I programmi per creare documenti sono correlati ai software per la gestione di documenti.

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L'interfaccia di progettazione con trascinamento della selezione permette di automatizzare la generazione di documenti su larga scala, sincronizzando i dati da qualsiasi strumento aziendale, anche senza competenze nell'ambito della programmazione. Ulteriori informazioni su Perfect Doc Studio
Automatizza la generazione di documenti su larga scala garantendone la qualità. Include un'interfaccia di progettazione digitale con trascinamento della selezione, senza richiedere competenze di programmazione. Integrazione nativa con una gamma di software aziendali come Salesforce, Microsoft 365, Google, Oracle e molti altri. Permette di creare documenti in oltre 100 lingue con un'interfaccia molto intuitiva. Per iniziare a generare documenti è sufficiente modificare i modelli e sincronizzare i dati. Una soluzione conveniente ma allo stesso tempo potente. Ulteriori informazioni su Perfect Doc Studio

Caratteristiche

  • Modelli
  • Firma digitale
  • Strumenti collaborativi
  • Molteplici formati di output
  • Elaborazione di batch
Strumento di generazione di documenti plug-and-play. Compila i modelli esistenti di Microsoft Office con i dati forniti. Ulteriori informazioni su Templater
Libreria per la generazione di documenti dai modelli Office esistenti. Consente di creare report accattivanti in molto meno tempo rispetto ad altre soluzioni grazie alla semplicità e alle prestazioni. L'interfaccia semplice e stabile semplifica l'integrazione di app di terze parti senza la necessità di una programmazione personalizzata. L'integrazione con Microsoft Office garantisce un'esperienza di progettazione intuitiva con elenchi di tag, analisi del posizionamento, suggerimenti sulle best practice e debug. Ulteriori informazioni su Templater

Caratteristiche

  • Modelli
  • Firma digitale
  • Strumenti collaborativi
  • Molteplici formati di output
  • Elaborazione di batch
Soluzione per la generazione di documenti che aiuta le aziende a creare modelli e automatizzare la generazione di contratti, fatture e altro ancora. Ulteriori informazioni su DocuGenerate
DocuGenerate ti aiuta a generare fatture, lettere, contratti, accordi, certificati e altro ancora con la nostra API e l'app web. Per iniziare, prepara il tuo modello di Word con tag nei punti in cui desideri avere testo dinamico. Quindi, carica un foglio di calcolo Excel con i dati. Per ogni riga selezionata, verrà generato un documento dal modello sostituendo i tag con i valori dei dati. Se hai bisogno di integrazioni avanzate, puoi utilizzare la nostra API per creare modelli e generare documenti senza problemi. Ulteriori informazioni su DocuGenerate

Caratteristiche

  • Modelli
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  • Strumenti collaborativi
  • Molteplici formati di output
  • Elaborazione di batch
Aleyant eDocBuilder è un sistema di progettazione online, personalizzazione di documenti e pubblicazione di dati variabili. Ulteriori informazioni su Aleyant eDocBuilder
Aleyant eDocBuilder è un potente sistema basato sul cloud per progettazione online, personalizzazione di documenti e pubblicazione di dati variabili per la tua azienda. Incluso con Aleyant Pressero, è offerto anche separatamente su base SaaS (in hosting) per l'integrazione nella tua vetrina di e-commerce. Ulteriori informazioni su Aleyant eDocBuilder

Caratteristiche

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  • Molteplici formati di output
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Italia Prodotto locale
EKR Orchestra la soluzione definitiva per la gestione delle informazioni di prodotto. Usata da: Faac, Came, Sacmi, Camozzi, Elesa, LG Ulteriori informazioni su EKR Orchestra
Con precisione e facilità di utilizzo, EKR ORCHESTRA® permette di raccogliere e accedere a informazioni organizzate, sincronizzate, non duplicate (single source of truth); categorizzate secondo stati differenti e tracciate; immediatamente disponibili da tutti gli operatori coinvolti. EKR ORCHESTRA® è composto da software e processo, che consente di snellire il lavoro e valorizzare la professionalità dei reparti tecnici e marketing, risparmiando tempo e migliorando la qualità complessiva. Ulteriori informazioni su EKR Orchestra

Caratteristiche

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  • Strumenti collaborativi
  • Molteplici formati di output
  • Elaborazione di batch
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud. Ulteriori informazioni su Google Workspace

Caratteristiche

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  • Strumenti collaborativi
  • Molteplici formati di output
  • Elaborazione di batch
Work OS di monday.com consente di creare, modificare e gestire i documenti in modo efficace in un unico spazio di lavoro condiviso.
Work OS di monday.com consente di creare, modificare e gestire i documenti in modo efficace in un unico spazio di lavoro condiviso. Standardizza tutta la documentazione importante come moduli e contratti, automatizza i processi di approvazione dei documenti per risparmiare tempo e ridurre gli errori e collabora facilmente sui documenti in tempo reale. Utilizza modelli personalizzabili per creare e modificare rapidamente i documenti più comunemente utilizzati dalla tua organizzazione e visualizzare i dati correlati in dashboard dinamiche. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Modelli
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  • Strumenti collaborativi
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  • Elaborazione di batch
Crea, organizza e condividi documenti in pochi minuti con Jotform Enterprise.
Genera e condividi documenti in pochi minuti grazie a migliaia di modelli e all'intuitiva personalizzazione con trascinamento della selezione di Jotform Enterprise. Sfrutta questo potente generatore di PDF per creare PDF personalizzati online in pochi minuti. Raccogli firme elettroniche e invia automaticamente i documenti alle parti interessate con flussi di approvazione. Organizza le risorse dei team utilizzando gli spazi di lavoro digitali di Jotform Teams e integra facilmente i documenti legacy con il riconoscimento automatico dei campi. Ulteriori informazioni su Jotform

Caratteristiche

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PandaDoc è una piattaforma completa per la gestione dei documenti che consente di creare, inviare, firmare elettronicamente e tenere traccia dei documenti in un'unica posizione.
PandaDoc è la soluzione completa per documenti digitali, progettata per l'efficienza. Potrai creare, inviare, tenere traccia e firmare elettronicamente i documenti, il tutto da un'unica piattaforma intuitiva, di facile utilizzo. Aggiungi potenza al tuo CRM con le integrazioni di PandaDoc. PandaDoc è una piattaforma ideale per la gestione di documenti organizzativi tra cui proposte, preventivi, contratti, documenti delle risorse umane e altro ancora. Consente di creare documenti multimediali con un solo clic. Puoi accedere ai documenti completati all'interno della piattaforma in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su PandaDoc

Caratteristiche

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Un editor PDF online multifunzione, con strumento per firma elettronica integrato e generatore di moduli compilabili.
PDFfiller è un editor PDF online conforme a GDPR, che offre la possibilità di gestire firme elettroniche e generare moduli PDF compilabili in un'unica applicazione web. Modifica e firma elettronicamente documenti PDF online, crea moduli PDF compilabili e inviali per farli firmare. Condividi documenti via e-mail, social media o mettili a disposizione sul sito web della tua azienda. Invia fax, stampa o invia PDF tramite servizio postale direttamente dal tuo account PDFfiller. Ottieni copie complete dei moduli PDF inviati e firmati ed estrai automaticamente i dati in un file Excel, CRM o database. Ulteriori informazioni su pdfFiller

Caratteristiche

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  • Molteplici formati di output
  • Elaborazione di batch
Il primo software per PDF che piace davvero agli utenti. Smallpdf mette a disposizione 18 strumenti per PDF, 24 lingue e 25 milioni di utenti mensili.
Il primo software per PDF che piace davvero agli utenti. Creato in Svizzera, Smallpdf vanta una suite completa di 18 strumenti per PDF in 24 lingue, con una base di utenti globale di 100.000 aziende e oltre 500 milioni di persone. Scopri il gateway perfetto per soluzioni di gestione dei documenti produttive, portatili e convenienti nella vita lavorativa di tutti i giorni. Ulteriori informazioni su Smallpdf

Caratteristiche

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Crea presentazioni coinvolgenti e infografica potenziata da approfondimenti, analisi e collaborazione con Visme per te e il tuo team.
Visme trasforma il modo in cui crei e condividi presentazioni coinvolgenti, infografica e altri formati visivi. Gli utenti di IBM, General Dynamics e Accenture e 1,7 milioni di altri utenti utilizzano Visme come strumento di creazione di contenuti per raccontare e presentare le proprie storie e tradurre dati noiosi in contenuto visivo accattivante. Lavora individualmente o in gruppo per collaborare. Pubblica online, incorporalo nel tuo sito oppure scaricalo per l'utilizzo offline. Ulteriori informazioni su Visme

Caratteristiche

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HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

Caratteristiche

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Produttività PDF e strumenti per firme elettroniche che puoi fornire a ogni impiegato.
La suite di produttività Nitro combina l'ultima versione di Nitro Pro ‑ il migliore sostituto di Adobe Acrobat ‑ con Nitro Cloud, una nuova applicazione basata su browser che fornisce la possibilità di eseguire firme elettroniche illimitate e potenti strumenti di produttività PDF, per offrire una soluzione facile da usare ed economica che aiuta le aziende ad accelerare in modo misurabile la trasformazione digitale all'interno dell'organizzazione. Ulteriori informazioni su Nitro Pro

Caratteristiche

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Ottimizza il tuo processo di vendita e proposte splendidamente progettate che ti permettono di chiudere le trattative più rapidamente. 14 giorni di prova gratuita.
Proposify è un modo semplice per offrire proposte vincenti. Ti consente di risparmiare oltre 2 ore rispetto a Word, InDesign o Documenti Google. Accesso illimitato a una galleria di bellissimi modelli con copia pre-scritta per una varietà di servizi. Tutti i modelli sono personalizzabili per poter essere adattati alla tua impresa e allo stile del marchio. È lo strumento scelto per le proposte dai venditori e dagli imprenditori, perché chi lo produce sa cosa significa vendere e capisce quanto sia difficile far crescere un'azienda. Ogni funzionalità è progettata per rendere possibile l'approvazione del cliente. Ulteriori informazioni su Proposify

Caratteristiche

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Nintex consente a chiunque faccia parte dell'organizzazione di gestire, automatizzare e ottimizzare i processi aziendali in modo rapido e semplice.
Ogni giorno, organizzazioni del settore pubblico e privato di tutto il mondo utilizzano la piattaforma Nintex per gestire, automatizzare e ottimizzare i processi aziendali in modo rapido e semplice. La piattaforma Nintex include funzionalità per la mappatura dei processi, l'automazione dei flussi di lavoro, la generazione di documenti e la gestione di moduli, applicazioni mobili, intelligenza dei processi e altro ancora, il tutto con un sistema di progettazione con trascinamento di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Nintex Process Platform

Caratteristiche

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Caspio è una piattaforma per creare applicazioni per database online che non richiede l'inserimento di codice né competenze di programmazione.
Caspio è una piattaforma per creare applicazioni per database online che non richiede l'inserimento di codice né competenze di programmazione. Crea facilmente app web che generano documenti PDF basati sui dati con modelli compilabili, mappatura versatile e impostazioni personalizzate. Questa piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per digitalizzare le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Integra sicurezza, rispetto delle normative e infrastruttura scalabile. Scopri perché oltre 15.000 aziende in tutto il mondo si affidano a Caspio. Versione di prova gratuita disponibile. Ulteriori informazioni su Caspio

Caratteristiche

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Automatizza i documenti personalizzati e preformattati che i tuoi team utilizzano ogni giorno.
Coinvolgi gli acquirenti con esperienze personalizzate: automatizza i documenti personalizzati e preformattati che i tuoi team utilizzano ogni giorno. Potrai convertire i contenuti statici in documenti dinamici e aggiornarli rapidamente su tutti i materiali collaterali, non dovendo più ricorrere ad aggiornamenti manuali. Ulteriori informazioni su Seismic

Caratteristiche

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Potente software di gestione dei contenuti che ti consente di organizzare e gestire facilmente tutti i documenti e le informazioni.
M-Files offre una piattaforma di gestione dei contenuti intelligente di prossima generazione che migliora le prestazioni aziendali aiutando le persone a trovare e utilizzare le informazioni in modo più efficace. Migliora il flusso di lavoro, aumenta il riutilizzo delle informazioni, elimina la ridondanza, controlla i contenuti in modo sicuro ed evita conflitti e perdita di dati con un'unica e intuitiva soluzione di gestione dei contenuti integrabile con Esplora risorse. Migliaia di organizzazioni in oltre 100 Paesi utilizzano M-Files per gestire le esigenze associate alle informazioni aziendali. Ulteriori informazioni su M-Files

Caratteristiche

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Crea, organizza e condividi documenti in pochi minuti con Jotform Enterprise.
Genera e condividi documenti in pochi minuti grazie a migliaia di modelli e all'intuitiva personalizzazione con trascinamento della selezione di Jotform Enterprise. Sfrutta questo potente generatore di PDF per creare PDF personalizzati online in pochi minuti. Raccogli firme elettroniche e invia automaticamente i documenti alle parti interessate con flussi di approvazione. Organizza le risorse dei team utilizzando gli spazi di lavoro digitali di Jotform Teams e integra facilmente i documenti legacy con il riconoscimento automatico dei campi. Ulteriori informazioni su Jotform Sign

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Italia Prodotto locale
Strumento a zero contenuto di codice e con trascinamento per la progettazione delle pagine di destinazione e delle e-mail. Nessuna competenza html richiesta, crea campagne multi-contenuto in pochi minuti.
Ogni giorno qualcuno ha un'e-mail o una pagina di destinazione da inviare. Potrebbe trattarsi di un team interno delle risorse umane che comunica nuove politiche, di un team di marketing che crea e-mail per campagne multi-contenuto, di un distretto scolastico che condivide e-mail con la comunità di genitori/studenti. BEE Pro è una soluzione di modifica con trascinamento basata sul cloud, che aiuta le aziende a creare rapidamente modelli per newsletter, annunci, e-mail transazionali, pagine di destinazione, siti web di una pagina e altro ancora. Ulteriori informazioni su Beefree

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ClientPoint in precedenza Paperless Proposal. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima delle proposte.
ClientPoint, in precedenza Paperless Proposal. Per fare più affari. Ottieni tassi di chiusura più elevati, cicli di vendita più brevi e creazione velocissima di proposte con questa soluzione di abilitazione delle vendite con ottime valutazioni. Crea, invia, gestisci e monitora rapidamente brochure multimediali, proposte, prezzi e preventivi di prodotti, contratti, presentazioni coinvolgenti e altro ancora. Può essere integrata con Salesforce, Microsoft Dynamics, NetSuite, Hubspot, Zoho, Base, DocuSign, Sertifi e Right Signature. Ulteriori informazioni su ClientPoint

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Prova gratuita, piani a partire da 29 $ al mese. Crea con semplicità un documento intelligente (PDF, Word, ecc.), popolalo con i dati e invialo dove vuoi.
Prova gratuita senza rischi, con test illimitati. I piani partono da 29 $ al mese: Formstack Documents automatizza la creazione dei documenti in modo da dimenticare per sempre il copia-incolla. Unisci automaticamente e all'istante i dati proveniente dal cloud in un PDF, un documento Word, un foglio di calcolo Excel o PowerPoint senza muovere un dito. È semplice: basta impostare un documento (o modello) in WebMerge e impostare l'integrazione con i servizi più diffusi per inviare i dati a quel documento e riceverne una copia unificata. Senza problemi. Automatico. Facile. Ulteriori informazioni su Formstack Documents

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Strumento basato sul Web che aiuta le aziende ad automatizzare i processi di generazione dei documenti e a collegare tra loro tutte le parti dell'impresa.
Permette di trasformare i processi di generazione e creazione di documenti che collegano tutte le parti di un'impresa. Consente di creare un flusso di informazioni facile, preciso ed efficiente attraverso le fasi del documento che rendono operativa l'impresa. * Impostazione di modelli di documenti, flussi di lavoro e approvazioni * Creazione di documenti basata su procedura guidata * Condivisione e collaborazione sicure e in tempo reale sui documenti * Protezione e consultabilità dei documenti tramite un repository sul cloud centralizzato e sicuro Ulteriori informazioni su Conga Document Generation

Caratteristiche

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Software di proposta professionale. Crea bellissime proposte con facilità. Stupisci i tuoi clienti e vinci più progetti.
Software di proposta professionale. Crea bellissime proposte con facilità. Stupisci i tuoi clienti e vinci più progetti. Con Prospero puoi creare bellissime proposte, monitorare le loro prestazioni e farle firmare digitalmente dai tuoi clienti da qualsiasi dispositivo. Scegli tra una varietà di contenuti e modelli predefiniti, salva le tue sezioni e modelli, risparmia molto tempo e integra con pagamenti, CRM e strumenti di fatturazione. Puoi anche invitare i membri del tuo team e impostare autorizzazioni e ruoli. Ulteriori informazioni su Prospero

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