148 risultati
Perché Capterra è gratis
Contractbook è un'efficace soluzione di gestione dei contratti pensata per le aziende moderne. Puoi creare, firmare e archiviare tutti i tuoi contratti in un'unica piattaforma digitale. Ulteriori informazioni su Contractbook
Contractbook è un'efficace soluzione di gestione dei contratti pensata per le aziende moderne. Puoi creare, firmare e memorizzare tutti i documenti legali in un'unica piattaforma digitale per aumentare la trasparenza, garantire la conformità e risparmiare tempo prezioso. È anche disponibile una piattaforma rivolta al cliente in cui i professionisti del settore legale possono monitorare e gestire i contratti dei propri clienti in modo digitale, efficiente e sicuro per l'intero ciclo di vita. La piattaforma consente una collaborazione più stretta, nonché nuovi flussi di entrate e modelli di business. Ulteriori informazioni su Contractbook
Contractbook è un'efficace soluzione di gestione dei contratti pensata per le aziende moderne. Puoi creare, firmare e memorizzare tutti i documenti legali in un'unica piattaforma digitale per aumentare...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
Integra Windward nella tua applicazione per distribuire, rapidamente e facilmente, bellissimi documenti, proprio come i tuoi clienti li desiderano. Ulteriori informazioni su Windward Core
Aggiungi una straordinaria automazione dei documenti alla tua applicazione, integrandovi Windward. Grazie alla logica dei documenti intelligente e a un'interfaccia incredibilmente intuitiva, Windward consente di risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Windward Core
Aggiungi una straordinaria automazione dei documenti alla tua applicazione, integrandovi Windward. Grazie alla logica dei documenti intelligente e a un'interfaccia incredibilmente intuitiva, Windward c...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
Automatizza la stesura e la gestione dei tuoi documenti. Unisciti a oltre 120.000 utenti di studi legali di alto livello in più di 50 Paesi e studi legali F500 come PwC. Ulteriori informazioni su Legito
Automazione dei documenti e creazione dei contratti; flussi di lavoro intelligenti, approvazioni e gestione dei documenti; firma elettronica avanzata. Tutto in un posto solo con Legito, l'area di lavoro smart per i documenti. In meno di due ore, la funzionalità pronta all'uso ti consente di automatizzare documenti che quasi si creano da soli. Oltre 120.000 utenti di società e studi legali di alto livello in 50 Paesi utilizzano Legito per gestire i documenti, tra cui LexisNexis, Price Waterhouse Coopers, Skoda Auto e Groupe Société Générale. Ulteriori informazioni su Legito
Automazione dei documenti e creazione dei contratti; flussi di lavoro intelligenti, approvazioni e gestione dei documenti; firma elettronica avanzata. Tutto in un posto solo con Legito, l'area di lavor...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
Precisely è una piattaforma di automazione e gestione dei contratti. Crea, collabora, firma e analizza tutti i contratti in un unico posto. Ulteriori informazioni su Precisely
La gestione di documenti o contratti tra i vari dipartimenti era un tempo complessa. Ora questa soluzione di generazione di documenti risolve alcuni dei principali problemi legati ai contratti tradizionali. L'ufficio legale può dare priorità al controllo e alla conformità legale, mentre il team di vendita può creare, inviare ed eseguire i contratti velocemente. La soluzione di generazione di documenti di Precisely soddisfa le esigenze di entrambi i dipartimenti. Crea contratti super veloci con errori minimi e rendili esecutivi velocemente. Ulteriori informazioni su Precisely
La gestione di documenti o contratti tra i vari dipartimenti era un tempo complessa. Ora questa soluzione di generazione di documenti risolve alcuni dei principali problemi legati ai contratti tradizio...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
SDK che integra funzionalità di scansione, ad esempio di documenti, codici QR e codici a barre, documenti d'identità e passaporti su qualsiasi app e app web. Ulteriori informazioni su Scanbot SDK
Scanbot Scanner SDK consente a dipendenti e clienti di scansionare documenti, codici a barre, codici QR, documenti di identità, passaporti, tessere sanitarie e altri dati direttamente dal proprio smartphone. Grazie al riconoscimento di testo e dati, risparmierai molto tempo nell'elaborazione dei documenti. Scanner SDK si basa su anni di sviluppo dell'app Scanbot, che ha ricevuto diversi premi ed è utilizzata da milioni di clienti. Pertanto è in grado di offrire risultati ottimali, facilità d'uso e numerose funzionalità. Ulteriori informazioni su Scanbot SDK
Scanbot Scanner SDK consente a dipendenti e clienti di scansionare documenti, codici a barre, codici QR, documenti di identità, passaporti, tessere sanitarie e altri dati direttamente dal proprio smart...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
EKR Orchestra la soluzione definitiva per la gestione delle informazioni di prodotto. Usata da: Faac, Came, Sacmi, Camozzi, Elesa, LG Ulteriori informazioni su EKR Orchestra
Con precisione e facilità di utilizzo, EKR ORCHESTRA® permette di raccogliere e accedere a informazioni organizzate, sincronizzate, non duplicate (single source of truth); categorizzate secondo stati differenti e tracciate; immediatamente disponibili da tutti gli operatori coinvolti. EKR ORCHESTRA® è composto da software e processo, che consente di snellire il lavoro e valorizzare la professionalità dei reparti tecnici e marketing, risparmiando tempo e migliorando la qualità complessiva. Ulteriori informazioni su EKR Orchestra
Con precisione e facilità di utilizzo, EKR ORCHESTRA® permette di raccogliere e accedere a informazioni organizzate, sincronizzate, non duplicate (single source of truth); categorizzate secondo stati d...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
Fornisce efficienza, sicurezza dei dati e controllo globale per la gestione e pubblicazione di contenuti strategici su diversi media. Ulteriori informazioni su eTEAM
Lo strumento ottimizzato per gestire dinamicamente i dati e il contenuto dei prodotti e produrre output per diversi media. Attraverso l'integrazione virtuosa delle funzionalità DAM, PIM, DMS, MAM e CMS, aiuta le aziende di ogni settore a gestire gli asset e i dati di prodotto e integrarli nella propria comunicazione multicanale. Trova la sua massima applicazione nella creazione di aree riservate, intranet aziendali, siti web, pubblicazioni multimediali, listini e cataloghi digitali e cartacei. Ulteriori informazioni su eTEAM
Lo strumento ottimizzato per gestire dinamicamente i dati e il contenuto dei prodotti e produrre output per diversi media. Attraverso l'integrazione virtuosa delle funzionalità DAM, PIM, DMS, MAM e CMS...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
Crea documenti, proposte, presentazioni PPT e grafici Excel con marchio in modo coerente. Gestisci facilmente il tuo marchio in modo centralizzato e online. Ulteriori informazioni su BrandOffice
BrandOffice, sviluppato da BrandQuantum, è un software che si integra perfettamente con Microsoft Office per consentire a tutti i dipendenti dell'organizzazione di creare in modo automatico e coerente documenti con marchio, presentazioni PowerPoint e report Excel e garantire che il marchio rimanga rilevante nella sua evoluzione. Ulteriori informazioni su BrandOffice
BrandOffice, sviluppato da BrandQuantum, è un software che si integra perfettamente con Microsoft Office per consentire a tutti i dipendenti dell'organizzazione di creare in modo automatico e coerente ...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
Un componente aggiuntivo di Word che utilizza testo semplice da tastiera per creare variabili e blocchi di testo opzionali per l'automazione dei documenti. Ulteriori informazioni su Pathagoras
Un componente aggiuntivo Word per l'assemblaggio/automazione dei documenti. Utilizza un semplice testo da tastiera per creare le variabili. Ad es. '[Nome del cliente]' e '[Indirizzo del cliente]'. Componi testi condizionali e ripetitivi con la stessa facilità. Crea documenti complessi tramite blocchi o modelli. Richiama testi aggiuntivi (da blocchi di firma e certificazioni a interi documenti) utilizzando elenchi a discesa che riflettono centinaia di clausole organizzate. Facile da apprendere/insegnare. Prova gratuita di 90 giorni. Interattivo con i moduli Adobe Acrobat ed Excel. Ulteriori informazioni su Pathagoras
Un componente aggiuntivo Word per l'assemblaggio/automazione dei documenti. Utilizza un semplice testo da tastiera per creare le variabili. Ad es. '[Nome del cliente]' e '[Indirizzo del cliente]'. Comp...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
Il nuovo standard nella generazione di documenti per i servizi IT. Genera dinamicamente dichiarazioni di lavoro (Statement of Work, SoW), strutture di scomposizione del lavoro (Work Breakdown Structure, WBS) e determinazioni di prezzi con un clic. Ulteriori informazioni su ScopeStack
Il nuovo standard nella generazione di documenti per i servizi IT. Genera dinamicamente dichiarazioni di lavoro, strutture di suddivisione del lavoro e determinazione dei prezzi con un clic. La piattaforma di automazione delle prevendite di ScopeStack semplifica la fornitura di dichiarazioni di lavoro rapide e accurate, riducendo i rischi e aumentando la redditività. Ulteriori informazioni su ScopeStack
Il nuovo standard nella generazione di documenti per i servizi IT. Genera dinamicamente dichiarazioni di lavoro, strutture di suddivisione del lavoro e determinazione dei prezzi con un clic. La piattaf...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
DealHub.io offre una soluzione di coinvolgimento delle vendite innovativa che consente di coinvolgere il cliente durante l'intero processo di acquisto. Ulteriori informazioni su DealHub
La pluripremiata strategia di coinvolgimento nelle vendite e piattaforma CPQ di DealHubs è una soluzione di vendita end-to-end completamente, nativa all'interno di Salesforce e Microsoft Dynamics CRM. Facile da configurare e utilizzare, DealHub consente di condividere contenuti pertinenti, monitorare il coinvolgimento degli acquirenti, produrre rapidamente preventivi privi di errori e automatizzare i flussi di lavoro e le approvazioni delle vendite. La soluzione include: playbook di vendita predittivi, condivisione di contenuti interattivi, analisi di coinvolgimento in tempo reale, Configure-Price-Quote (CPQ) e altro. Ulteriori informazioni su DealHub
La pluripremiata strategia di coinvolgimento nelle vendite e piattaforma CPQ di DealHubs è una soluzione di vendita end-to-end completamente, nativa all'interno di Salesforce e Microsoft Dynamics CRM. ...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
Knackly's document automation software boasts a powerful feature set, with an intuitive interface that gets you productive right away. Ulteriori informazioni su Knackly
Knackly is document automation software for law groups of any size or structure. Their platform boasts the most powerful features in automation today, yet, thanks to its intuitive interface, new users become productive right away. Knackly's customers are former users of other document automation platforms, frustrated with confusing interfaces, steep learning curves, and lack of needed features or law groups choosing their very first document solution. PC and MAC compatible Ulteriori informazioni su Knackly
Knackly is document automation software for law groups of any size or structure. Their platform boasts the most powerful features in automation today, yet, thanks to its intuitive interface, new users ...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
Nintex Drawloop DocGen® per Salesforce consente a chiunque di automatizzare la creazione di documenti mission-critical. Ulteriori informazioni su Nintex DocGen
Nintex Drawloop DocGen® per Salesforce semplifica la creazione di documenti, utilizzando gli stessi dati e documenti che usi attualmente, trasformando i documenti in processi aziendali automatizzati che accelerano le vendite e i risultati. I processi di generazione dei documenti possono essere attivati con il semplice clic di un pulsante, per batch o flusso di lavoro, con gli utenti che non devono mai abbandonare la familiarità con Salesforce. Nintex Drawloop ti aiuta ad accelerare le vendite e l'assistenza, consentendo preventivi di vendita, proposte, contratti rapidi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Nintex DocGen
Nintex Drawloop DocGen® per Salesforce semplifica la creazione di documenti, utilizzando gli stessi dati e documenti che usi attualmente, trasformando i documenti in processi aziendali automatizzati ch...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
Seismic è la soluzione leader a livello globale per la facilitazione di marketing e vendite.
Seismic è una soluzione leader a livello globale per il marketing e le vendite online che consente di migliorare i tassi di chiusura e ottenere accordi migliori per le vendite, aumentando gli effetti del marketing sui profitti. Le grandi imprese utilizzano Seismic per aumentare la produttività delle vendite grazie alla distribuzione automatica di informazioni e contenuti personalizzati inerenti a qualsiasi interazione con l'acquirente.
Seismic è una soluzione leader a livello globale per il marketing e le vendite online che consente di migliorare i tassi di chiusura e ottenere accordi migliori per le vendite, aumentando gli effetti d...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
Prova gratuita, piani a partire da 29 $ al mese. Crea con semplicità un documento intelligente (PDF, Word, ecc.), popolalo con i dati e invialo dove vuoi.
Prova gratuita senza rischi, con test illimitati. I piani partono da 29 $ al mese: Formstack Documents automatizza la creazione dei documenti in modo da dimenticare per sempre il copia-incolla. Unisci automaticamente e all'istante i dati proveniente dal cloud in un PDF, un documento Word, un foglio di calcolo Excel o PowerPoint senza muovere un dito. È semplice: basta impostare un documento (o modello) in WebMerge e impostare l'integrazione con i servizi più diffusi per inviare i dati a quel documento e riceverne una copia unificata. Senza problemi. Automatico. Facile.
Prova gratuita senza rischi, con test illimitati. I piani partono da 29 $ al mese: Formstack Documents automatizza la creazione dei documenti in modo da dimenticare per sempre il copia-incolla. Unisci ...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
PolicyMaker aiuta le aziende a creare documenti legali gratuiti rispondendo a poche semplici domande.
PolicyMaker aiuta le aziende a creare documenti legali gratuiti rispondendo a poche semplici domande.
PolicyMaker aiuta le aziende a creare documenti legali gratuiti rispondendo a poche semplici domande....
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
Free legal documents for startups.
Free legal documents for startups.
Free legal documents for startups....
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
HotDocs è il software leader del settore che automatizza la produzione di documenti per migliaia di organizzazioni in tutto il mondo.
HotDocs Advance trasforma documenti e moduli utilizzati di frequente in modelli riutilizzabili, consentendo di creare una documentazione personalizzata e priva di errori in una frazione del tempo. Semplifica i flussi di lavoro della tua organizzazione con la piattaforma di automazione dei documenti più affidabile e potente al mondo.
HotDocs Advance trasforma documenti e moduli utilizzati di frequente in modelli riutilizzabili, consentendo di creare una documentazione personalizzata e priva di errori in una frazione del tempo. Semp...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
Octopus consente di documentare tutti gli elementi delle istanze di Salesforce.
Octopus consente di documentare tutti gli elementi delle istanze di Salesforce. Consente di raccogliere informazioni su classi, pagine, flussi di lavoro, trigger, oggetti e molto altro di apex in un unico luogo. È anche possibile scaricarlo come file in formato PDF/Word/Excel per futuro riferimento.
Octopus consente di documentare tutti gli elementi delle istanze di Salesforce. Consente di raccogliere informazioni su classi, pagine, flussi di lavoro, trigger, oggetti e molto altro di apex in un un...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
La tua posta e i tuoi documenti sicuri nel cloud, completamente ricercabili e integrati con gli strumenti che utilizzi per potenziare il tuo back office.
Earth Class Mail è il principale fornitore di caselle postali e indirizzi virtuali degli Stati Uniti che permette a clienti come Zapier, Reddit e Lyft di consegnare la propria posta senza utilizzare la carta. Dalle persone fisiche alle imprese di livello enterprise, i clienti possono depositare assegni, pagare fatture e condividere documenti online senza mai toccare una busta.
Earth Class Mail è il principale fornitore di caselle postali e indirizzi virtuali degli Stati Uniti che permette a clienti come Zapier, Reddit e Lyft di consegnare la propria posta senza utilizzare la...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
The fastest, no-code email & landing page design suite.
BEE Pro is the fastest, no-code email & landing page design suite. It's a cloud-based drag-and-drop editing solution that helps businesses build templates for newsletters, announcements, transactional emails, landing pages, one-page websites, and more.
BEE Pro is the fastest, no-code email & landing page design suite. It's a cloud-based drag-and-drop editing solution that helps businesses build templates for newsletters, announcements, transactional ...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
Converti qualsiasi documento HTML in un PDF ad alta fedeltà in pochi secondi.
Pdfshift.io è una potente API di conversione da HTML a PDF di alta qualità e ad alta fedeltà. Fornisce un endpoint di facile apprendimento con un set completo di funzionalità e un pacchetto per diversi linguaggi (Node, Python e PHP), per semplificare il lavoro e iniziare in meno di un minuto.
Pdfshift.io è una potente API di conversione da HTML a PDF di alta qualità e ad alta fedeltà. Fornisce un endpoint di facile apprendimento con un set completo di funzionalità e un pacchetto per diversi...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
Document analysis software proposal & contract teams. Designed to help generate compliance matrices, manage bids, maintain doc versions
Increase Your Win Rate by 9.8% and save 66.7h per proposal with VT Docs. Our document analysis software for proposal and contract teams is used by 9 of the top 15 U.S. government contractors. Boeing, General Dynamics, Northrop Grumman and others use it to improve compliance and efficiency. Shred RFPs and create compliance matrices in minutes. Extract acronym definitions and compare docs, Make faster bid / no-bid decisions. Manage bids, ensure compliance, shred multiple documents and more.
Increase Your Win Rate by 9.8% and save 66.7h per proposal with VT Docs. Our document analysis software for proposal and contract teams is used by 9 of the top 15 U.S. government contractors. Boeing,...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
No-code document automation software to turn your frequently-used forms and template documents into intelligent web forms.
No-code document assembly software to create custom webforms that populate data into your Word or PDF documents. Two steps: 1. First, create your questionnaire (like on Typeform). 2. Load your template documents and connect the questions to your documents. Add logic jumps, conditions, calculations, and formatting specifications. Then, run your workflow or share with others to generate finalized docs. Users save 90% of drafting time. Book a live demo: www.documate.org/automation/demo/
No-code document assembly software to create custom webforms that populate data into your Word or PDF documents. Two steps: 1. First, create your questionnaire (like on Typeform). 2. Load your templa...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
Stripo.email - all-in-one email design platform with over 500 000 users worldwide.Stripo allows marketers and designers to build email.
Stripo - all-in-one email design platform with over 500 000 users worldwide. Our compilation comprises 550+ free ready-to-use templates, ability to save and reuse email modules. Stripo is widely integrated with 60+ ESPs, email clients, including Mailchimp, HubSpot, Salesforce, Campaign Monitor, Constant Contact, Mailigen, Braze, GetResponse, SendGrid, eSputnik, Outlook, Gmail, etc. Stripo enables embeddable solution aka plugin. We are opened for cooperation and partnerships!
Stripo - all-in-one email design platform with over 500 000 users worldwide. Our compilation comprises 550+ free ready-to-use templates, ability to save and reuse email modules. Stripo is widely inte...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
Legal document automation for solo + small firms. Simple to use, works in Word, connects to everything.
Automate your legal document drafting workflows from intake to document population. Try our questionnaires.
Automate your legal document drafting workflows from intake to document population. Try our questionnaires....
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
Fastest tool for creating step-by-step guides. Easily create professional visual guides and tutorials in minutes.
Fastest tool for creating step-by-step guides. Easily create professional visual guides and tutorials in minutes.
Fastest tool for creating step-by-step guides. Easily create professional visual guides and tutorials in minutes....
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
We are a web-based documentation platform that enables businesses to build, maintain, and publish excellent product documentation.
Our platform helps you analyse how your customers interact with your documentation and provide you with insights on how to improve your docs. You can use Docsie: - Organise product documentation for multiple internal and external products - Quickly find relevant product documentation - Manage versions - Translating all documents into other languages - Gather actionable feedback on customer-facing docs - Publish the docs right into the website with a line of code - Training Manuals
Our platform helps you analyse how your customers interact with your documentation and provide you with insights on how to improve your docs. You can use Docsie: - Organise product documentation for...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
Gestione dei documenti multifunzione per team, ovunque. Gestire la tua attività un documento alla volta: la soluzione ideale per te.
Strumento multifunzione di gestione dei documenti per aiutare le persone e i team a gestire la propria attività. RevvSales è un'ottima alternativa ai documenti Google o Microsoft Word con modelli, approvazioni e flussi di lavoro facili da usare. Oltre 1.000 aziende si affidano a questa soluzione per la gestione dei documenti. Collabora in modo efficiente grazie alla creazione, la revisione e la firma di ogni documento in un unico posto centrale. Integra i dati con i sistemi di documenti: CRM, buste paga, contabilità. Gestire la tua attività un documento alla volta: la soluzione ideale per te.
Strumento multifunzione di gestione dei documenti per aiutare le persone e i team a gestire la propria attività. RevvSales è un'ottima alternativa ai documenti Google o Microsoft Word con modelli, appr...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
With Docmosis you can quickly and easily add template based Document Generation and Reporting to any software application.
Developing software applications that generate documents and reports can be frustrating and expensive... Docmosis enables Software Developers and non-Developers to build better looking: Letters, Contracts, Statements, Invoices, Reports and more - FAST! Document templates can be created using the rich and well-known editors - Microsoft Word or OpenOffice - allowing Business Teams, Software Developers and End Users to collaborate easily when designing documents and reports.
Developing software applications that generate documents and reports can be frustrating and expensive... Docmosis enables Software Developers and non-Developers to build better looking: Letters, Contr...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
MarkMagic is the barcode labeling and printing software relied on by thousands of retailers and manufacturers worldwide.
Developed by CYBRA Corporation, MarkMagic solves your barcode labels and forms design and printing needs. CYBRA's MarkMagic is the print engine inside some of the most popular warehouse management software (WMS) and retail inventory management software in the industry such as Infor, Manhattan Associates' WMi, and WMOS systems, VAI S2k, Oracle, and many more.
Developed by CYBRA Corporation, MarkMagic solves your barcode labels and forms design and printing needs. CYBRA's MarkMagic is the print engine inside some of the most popular warehouse management soft...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
DocsCloud helps you create web forms, generate filled documents, get the documents signed & publish documents on almost anything.
Create online forms with conditional logic & customization. The forms can be used directly or embed them anywhere. With the DocTemplate module, generate the filled business documents, either by mapping them with the Form Builder or using the third-party integration. Use DocSignature to send, track & manage (along with the audit trail) the documents for esignatures. You can define the sending sequence. DocPublisher allows you to publish documents about everything from product docs to faqs.
Create online forms with conditional logic & customization. The forms can be used directly or embed them anywhere. With the DocTemplate module, generate the filled business documents, either by mapping...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
AXDRAFT helps enterprises draft documents 85% faster and shorten approval time by 4-7 days. Implementation time: 1-3 weeks.
AXDRAFT is a document automation and contract management system with these key advantages: (1) On-boarding: We automate your templates for you (no DIY) and launch a functioning automated process in 1-3 weeks. (2) Flexibility: Get each feature of AXDRAFT as required to supplement your existing processes or roll-out AXDRAFT per department. We accommodate your needs. (3) AXDRAFT automates documents in any language, perfect for global use by multinational corporations.
AXDRAFT is a document automation and contract management system with these key advantages: (1) On-boarding: We automate your templates for you (no DIY) and launch a functioning automated process in 1-...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
End-to-end document automation platform with a mission to liberate legal professionals from manual tasks
Bigle legal is the next-generation end-to-end document automation platform. Our mission is to transform the way law firms, real estate companies, notaries and in-house legal teams at any business create and manage documents. Our secure cloud-based platform automates your complex documents and allows you to create new contracts in under 5 minutes. Its time to say goodbye to repetitive tasks and refocus your efforts on high-value customer-centric work.
Bigle legal is the next-generation end-to-end document automation platform. Our mission is to transform the way law firms, real estate companies, notaries and in-house legal teams at any business creat...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
Docxpresso is a software package that greatly simplifies the generation of dynamical documents in a web server.
Docxpresso is a software package that greatly simplifies the generation of dynamical documents in a web server.
Docxpresso is a software package that greatly simplifies the generation of dynamical documents in a web server....
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
Knak è l'unica piattaforma al mondo per la creazione di e-mail self-service concepita al 100% per i team aziendali. E-mail incredibili e on-brand; non è necessario scrivere alcun codice.
Se cerchi una soluzione per modelli di e-mail, leggi e scopri le funzionalità di Knak. Piattaforma per la creazione di e-mail per i team di marketing di grandi imprese. Questa piattaforma consente a chiunque di creare incredibili e-mail on-brand che funzionano sulle principali piattaforme di marketing automation e invio odierne, tra cui Marketo, Eloqua, Salesforce Marketing Cloud, Pardot, Adobe Campaign, Gmail, Intercom e altre; non è necessario scrivere alcun codice. Incredibili e-mail on-brand. Create insieme. Inviate da ovunque.
Se cerchi una soluzione per modelli di e-mail, leggi e scopri le funzionalità di Knak. Piattaforma per la creazione di e-mail per i team di marketing di grandi imprese. Questa piattaforma consente a ...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
Web API and drag-and-drop template editor for generating PDF documents from your software and data.
Most flexible Web API and template editor for generating PDF documents from Your software, Your data. PDF Generator API allows you easily generate transactional PDF documents and reduce the development and support costs by enabling your users to create and manage their document templates using a browser-based drag-and-drop document editor. Whether you need to create invoices, packing slips, contracts or labels, we help you easily create the document templates and generate polished documents.
Most flexible Web API and template editor for generating PDF documents from Your software, Your data. PDF Generator API allows you easily generate transactional PDF documents and reduce the development...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
SmartIQ is the leading forms transformation solution for enterprise customer communications
On Demand Document Generation with Intelledox! Maximise every touch point across your customer journey. Intelledox is an Enterprise Grade Customer Communication Management Platform. Perfect for producing Proposals & Quotes, Contracts & Loan Applications, Negotiated Agreements, Statements of Advice (SOA), Insurance Policies, Customer Correspondence, Financial Reports and many more complex documents. Integrated with e-Signature platforms including DocuSign. Ask for a Demo Today!
On Demand Document Generation with Intelledox! Maximise every touch point across your customer journey. Intelledox is an Enterprise Grade Customer Communication Management Platform. Perfect for produci...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
PDF Edit is a speedy editor for your quality PDF documents. You can control security permissions, use attachments and annotations.
PDF Edit is a speedy creator and editor for your quality PDF documents. You can add or remove security permissions, use attachments and annotations. It supports PNG, TIFF, JPEG, CCITT Fax formats. C#, VB NET, JavaScript, Python, and more languages are supported. Technical documents and support and provided.
PDF Edit is a speedy creator and editor for your quality PDF documents. You can add or remove security permissions, use attachments and annotations. It supports PNG, TIFF, JPEG, CCITT Fax formats. C#, ...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
Templafy migliora la coerenza e la produttività del marchio per documenti, presentazioni ed e-mail creati in grandi organizzazioni aziendali.
Templafy è un modo intelligente di gestire, aggiornare in modo dinamico e condividere modelli di documenti aziendali e risorse del marchio nell'intera organizzazione. È una soluzione che i team di comunicazione e conformità possono controllare, a cui l'IT si può affidare e che i dipendenti adorano utilizzare. Dalla creazione di una lettera di una pagina a quella di un contratto di venti, l'automazione intelligente di Dynamics crea documenti in modo corretto e rapido, eliminando la necessità di gestire un gran numero di modelli.
Templafy è un modo intelligente di gestire, aggiornare in modo dinamico e condividere modelli di documenti aziendali e risorse del marchio nell'intera organizzazione. È una soluzione che i team di comu...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
Avokaado is an all-in-one digital workspace for contract lifecycle management.
Avokaado is an all-in-one contract lifecycle management platform that helps legal and business teams generate even the most complex documents up to 98% faster and execute them from one single platform: clause-based contract automation, drafting based on smart templates, workflow management with digital signing. Automated templates ensure compliance with legal requirements and limit the risks: fill in the questionnaire, choose between available options, use tooltips and helpful best practices.
Avokaado is an all-in-one contract lifecycle management platform that helps legal and business teams generate even the most complex documents up to 98% faster and execute them from one single platform:...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
Quickly automate and update even the most complex legal documents without programmers. That's the Contract Express difference.
Contract Express automates your legal document creation process and ensures your documents are complete and accurate every time. With its intuitive markup, compliance, and relevancy tools, Contract Express automates and simplifies the drafting process for complex legal documents without requiring IT programmers. Generate documents by filling out dynamic, web-based forms also called questionnaires created automatically from your templates. Everyone in your organization can use with ease!
Contract Express automates your legal document creation process and ensures your documents are complete and accurate every time. With its intuitive markup, compliance, and relevancy tools, Contract Exp...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
Plumsail Documents helps to automate document creation and PDF processing.
Plumsail Documents is a document automation software. It allows you to generate custom documents from templates, convert them to PDF, e-sign using eSignature solutions, and deliver resulting documents to your systems. The tool has a bunch of direct integrations and can be integrated with thousands of web services in Zapier and Power Automate (Microsoft Flow). It makes it easy to merge data from your favorite apps such as CRM, Forms and Surveys, Online databases, and more to your documents.
Plumsail Documents is a document automation software. It allows you to generate custom documents from templates, convert them to PDF, e-sign using eSignature solutions, and deliver resulting documents ...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
Use drag-and-drop to generate styled and ready-to-go documents in minutes.
Easily generate documents that are right every time on our drag-and-drop platform. Create dynamic forms which collect relevant information to populate documents and generate ready-to-go documents in minutes. Automate your document generation with conditional content, bulk processing, approvals, e-signature, a word add-in, and an audit trail. Join companies including Deloitte, Allianz, Coca-Cola Amatil, and Telstra to automate decision-making, workflows, and document generation.
Easily generate documents that are right every time on our drag-and-drop platform. Create dynamic forms which collect relevant information to populate documents and generate ready-to-go documents in mi...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
Provation procedure documentation software is used in 2,500 sites, including 42 of the top 50 hospitals for gastroenterology.
Designed specifically for hospitals and ambulatory surgery centers, Provation MD overcomes common documentation challenges with its structured reporting and coding to drive optimal reimbursement, compliance and quality reporting and high physician adoption. On-premise Provation MD integrates with existing EHRs and has the medical content and technology for your complete documentation needs. Provation MD is trusted in 42 of the top 50 hospitals for gastroenterology (GI) and GI surgery.
Designed specifically for hospitals and ambulatory surgery centers, Provation MD overcomes common documentation challenges with its structured reporting and coding to drive optimal reimbursement, compl...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
Email design platform for professionals and teams. Improves email production process throughout collaboration.
Email design platform for professionals and teams. Improves email production process throughout collaboration.
Email design platform for professionals and teams. Improves email production process throughout collaboration....
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
Universal Document Viewer With Annotations & Web Scanning Integrates Seamlessly With Microsoft SharePoint And Office 365
More than a basic viewer, Fotopia Viewer is a fully-integrated system that gives users a powerful store of precision tools to allow annotations, signatures, stamps, redactions, and notes to be securely added to files without altering or impacting on the primary document. This expands the scope of SharePoints already extensive functionality repertoire by radically improving the ability to collaborate with fellow users across the working environment.
More than a basic viewer, Fotopia Viewer is a fully-integrated system that gives users a powerful store of precision tools to allow annotations, signatures, stamps, redactions, and notes to be securely...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
Drag & drop HTML email editor to automate email creation process through custom templates and streamline collaboration with the team.
Drag & drop HTML email editor to automate email creation process through custom templates and streamline collaboration with the team.
Drag & drop HTML email editor to automate email creation process through custom templates and streamline collaboration with the team....
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
Document generation solution that enables users to upload, convert, save, and export Word, PDF and other documents to HTML.
Instantly convert your text to HTML. Paste your text or upload and convert your Word, PDF and other documents to clean HTML. Easily remove code you dont need with two clicks. Try it now Supercharge your workflow by saving your cleanup options to a template. Export your HTML to Word or PDF. Create email signatures and with logos. Get extra options in the Visual Editor like more fonts and a spellchecker. Resize the windows to suit your needs. Save and open your files from any browser.
Instantly convert your text to HTML. Paste your text or upload and convert your Word, PDF and other documents to clean HTML. Easily remove code you dont need with two clicks. Try it now Supercharge you...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi
Trasforma i tuoi processi incentrati sui documenti e offri agli utenti aziendali una generazione e automazione di documenti all'avanguardia.
Il prodotto innovativo e intuitivo di generazione e automazione dei documenti di Xpertdoc ti consente di semplificare, ottimizzare e automatizzare processi coerenti per la creazione, generazione, gestione, consegna, archiviazione e firma elettronica di documenti, rapidamente. Tutto ciò si traduce in miglioramento della comunicazione, accelerazione dei processi aziendali, aumento della produttività e riduzione della dipendenza dall'IT. Inoltre, questa soluzione offre integrazioni con le principali piattaforme CRM e sistemi core aziendali come ERP, CPQ, ECM e altri.
Il prodotto innovativo e intuitivo di generazione e automazione dei documenti di Xpertdoc ti consente di semplificare, ottimizzare e automatizzare processi coerenti per la creazione, generazione, gesti...
  • Modelli
  • Firma digitale
  • Elaborazione di batch
  • Molteplici formati di output
  • Tracciamento delle interazioni
  • Strumenti collaborativi