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Programmi per creare documenti

I programmi per creare documenti (Document Generation Software) automatizzano l'assemblaggio di documenti di routine per contratti, preventivi e altri tipi di documenti di uso comune. Anche se i programmi per creare documenti possono avere funzioni più o meno avanzate, sono generalmente semplici da utilizzare e ottimizzano i tempi di creazione dei documenti necessari. I programmi per creare documenti sono correlati ai software per la gestione di documenti.

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L'interfaccia di progettazione con trascinamento della selezione permette di automatizzare la generazione di documenti su larga scala, sincronizzando i dati da qualsiasi strumento aziendale, anche senza competenze nell'ambito della programmazione. Ulteriori informazioni su Perfect Doc Studio
Automatizza la generazione di documenti su larga scala garantendone la qualità. Include un'interfaccia di progettazione digitale con trascinamento della selezione, senza richiedere competenze di programmazione. Integrazione nativa con una gamma di software aziendali come Salesforce, Microsoft 365, Google, Oracle e molti altri. Permette di creare documenti in oltre 100 lingue con un'interfaccia molto intuitiva. Per iniziare a generare documenti è sufficiente modificare i modelli e sincronizzare i dati. Una soluzione conveniente ma allo stesso tempo potente. Ulteriori informazioni su Perfect Doc Studio

Caratteristiche

  • Modelli
  • Firma digitale
  • Strumenti collaborativi
  • Molteplici formati di output
  • Elaborazione di batch
Strumento di generazione di documenti plug-and-play. Compila i modelli esistenti di Microsoft Office con i dati forniti. Ulteriori informazioni su Templater
Libreria per la generazione di documenti dai modelli Office esistenti. Consente di creare report accattivanti in molto meno tempo rispetto ad altre soluzioni grazie alla semplicità e alle prestazioni. L'interfaccia semplice e stabile semplifica l'integrazione di app di terze parti senza la necessità di una programmazione personalizzata. L'integrazione con Microsoft Office garantisce un'esperienza di progettazione intuitiva con elenchi di tag, analisi del posizionamento, suggerimenti sulle best practice e debug. Ulteriori informazioni su Templater

Caratteristiche

  • Modelli
  • Firma digitale
  • Strumenti collaborativi
  • Molteplici formati di output
  • Elaborazione di batch
Windward Core è leader globale nelle soluzioni integrate per la generazione di documenti e consente agli utenti di creare qualsiasi tipo di documento immaginabile. Ulteriori informazioni su Fluent
Aggiungi una straordinaria automazione dei documenti alla tua applicazione, integrandovi Windward. Grazie alla logica dei documenti intelligente e a un'interfaccia incredibilmente intuitiva, Windward consente di risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Fluent

Caratteristiche

  • Modelli
  • Firma digitale
  • Strumenti collaborativi
  • Molteplici formati di output
  • Elaborazione di batch
Soluzione per la generazione di documenti che aiuta le aziende a creare modelli e automatizzare la generazione di contratti, fatture e altro ancora. Ulteriori informazioni su DocuGenerate
DocuGenerate ti aiuta a generare fatture, lettere, contratti, accordi, certificati e altro ancora con la nostra API e l'app web. Per iniziare, prepara il tuo modello di Word con tag nei punti in cui desideri avere testo dinamico. Quindi, carica un foglio di calcolo Excel con i dati. Per ogni riga selezionata, verrà generato un documento dal modello sostituendo i tag con i valori dei dati. Se hai bisogno di integrazioni avanzate, puoi utilizzare la nostra API per creare modelli e generare documenti senza problemi. Ulteriori informazioni su DocuGenerate

Caratteristiche

  • Modelli
  • Firma digitale
  • Strumenti collaborativi
  • Molteplici formati di output
  • Elaborazione di batch
Offre visualizzazione, annotazione, modifica, creazione e generazione di PDF accurati su qualsiasi framework o applicazione web, mobile, desktop o server. Ulteriori informazioni su Apryse PDF SDK
PDFTron SDK è un kit di sviluppo software (Software Development Kit, SDK) MS Office e PDF completo. È integrato internamente per offrire rendering accurati e affidabili ai tuoi contenuti digitali di qualsiasi dimensione e complessità. È scalabile in base ai tuoi obiettivi, poiché le API aggiungono funzionalità di MS Office, CAD e persino di collaborazione video alla tua applicazione su Windows, Mac OS, Linux, Android, iOS e sul web. Questo SDK PDF offre visualizzazione, annotazione, modifica, creazione e generazione di PDF accurati su qualsiasi framework o applicazione web, mobile, desktop o server. Ulteriori informazioni su Apryse PDF SDK

Caratteristiche

  • Modelli
  • Firma digitale
  • Strumenti collaborativi
  • Molteplici formati di output
  • Elaborazione di batch
Italia Prodotto locale
EKR Orchestra la soluzione definitiva per la gestione delle informazioni di prodotto. Usata da: Faac, Came, Sacmi, Camozzi, Elesa, LG Ulteriori informazioni su EKR Orchestra
Con precisione e facilità di utilizzo, EKR ORCHESTRA® permette di raccogliere e accedere a informazioni organizzate, sincronizzate, non duplicate (single source of truth); categorizzate secondo stati differenti e tracciate; immediatamente disponibili da tutti gli operatori coinvolti. EKR ORCHESTRA® è composto da software e processo, che consente di snellire il lavoro e valorizzare la professionalità dei reparti tecnici e marketing, risparmiando tempo e migliorando la qualità complessiva. Ulteriori informazioni su EKR Orchestra

Caratteristiche

  • Modelli
  • Firma digitale
  • Strumenti collaborativi
  • Molteplici formati di output
  • Elaborazione di batch
Templafy migliora la coerenza e la produttività del marchio per documenti, presentazioni ed e-mail creati in grandi organizzazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Templafy
Templafy è un modo intelligente di gestire, aggiornare in modo dinamico e condividere modelli di documenti aziendali e risorse del marchio nell'intera organizzazione. È una soluzione che i team di comunicazione e conformità possono controllare, a cui l'IT si può affidare e che i dipendenti adorano utilizzare. Dalla creazione di una lettera di una pagina a quella di un contratto di venti, l'automazione intelligente di Dynamics crea documenti in modo corretto e rapido, eliminando la necessità di gestire un gran numero di modelli. Ulteriori informazioni su Templafy

Caratteristiche

  • Modelli
  • Firma digitale
  • Strumenti collaborativi
  • Molteplici formati di output
  • Elaborazione di batch
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud. Ulteriori informazioni su Google Workspace

Caratteristiche

  • Modelli
  • Firma digitale
  • Strumenti collaborativi
  • Molteplici formati di output
  • Elaborazione di batch
Work OS di monday.com consente di creare, modificare e gestire i documenti in modo efficace in un unico spazio di lavoro condiviso.
Work OS di monday.com consente di creare, modificare e gestire i documenti in modo efficace in un unico spazio di lavoro condiviso. Standardizza tutta la documentazione importante come moduli e contratti, automatizza i processi di approvazione dei documenti per risparmiare tempo e ridurre gli errori e collabora facilmente sui documenti in tempo reale. Utilizza modelli personalizzabili per creare e modificare rapidamente i documenti più comunemente utilizzati dalla tua organizzazione e visualizzare i dati correlati in dashboard dinamiche. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Modelli
  • Firma digitale
  • Strumenti collaborativi
  • Molteplici formati di output
  • Elaborazione di batch
Crea, organizza e condividi documenti in pochi minuti con Jotform Enterprise.
Genera e condividi documenti in pochi minuti grazie a migliaia di modelli e all'intuitiva personalizzazione con trascinamento della selezione di Jotform Enterprise. Sfrutta questo potente generatore di PDF per creare PDF personalizzati online in pochi minuti. Raccogli firme elettroniche e invia automaticamente i documenti alle parti interessate con flussi di approvazione. Organizza le risorse dei team utilizzando gli spazi di lavoro digitali di Jotform Teams e integra facilmente i documenti legacy con il riconoscimento automatico dei campi. Ulteriori informazioni su Jotform

Caratteristiche

  • Modelli
  • Firma digitale
  • Strumenti collaborativi
  • Molteplici formati di output
  • Elaborazione di batch
Soluzione basata sul cloud, consente di acquisire la firma digitale utilizzando dispositivi mobili in più sedi.
EchoSign accelera il processo di firma dei documenti con fax o firme elettroniche istantanee. Ulteriori informazioni su Adobe Acrobat Sign

Caratteristiche

  • Modelli
  • Firma digitale
  • Strumenti collaborativi
  • Molteplici formati di output
  • Elaborazione di batch
PandaDoc è una piattaforma completa per la gestione dei documenti che consente di creare, inviare, firmare elettronicamente e tenere traccia dei documenti in un'unica posizione.
PandaDoc è la soluzione completa per documenti digitali, progettata per l'efficienza. Potrai creare, inviare, tenere traccia e firmare elettronicamente i documenti, il tutto da un'unica piattaforma intuitiva, di facile utilizzo. Aggiungi potenza al tuo CRM con le integrazioni di PandaDoc. PandaDoc è una piattaforma ideale per la gestione di documenti organizzativi tra cui proposte, preventivi, contratti, documenti delle risorse umane e altro ancora. Consente di creare documenti multimediali con un solo clic. Puoi accedere ai documenti completati all'interno della piattaforma in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni su PandaDoc

Caratteristiche

  • Modelli
  • Firma digitale
  • Strumenti collaborativi
  • Molteplici formati di output
  • Elaborazione di batch
Un editor PDF online multifunzione, con strumento per firma elettronica integrato e generatore di moduli compilabili.
PDFfiller è un editor PDF online conforme a GDPR, che offre la possibilità di gestire firme elettroniche e generare moduli PDF compilabili in un'unica applicazione web. Modifica e firma elettronicamente documenti PDF online, crea moduli PDF compilabili e inviali per farli firmare. Condividi documenti via e-mail, social media o mettili a disposizione sul sito web della tua azienda. Invia fax, stampa o invia PDF tramite servizio postale direttamente dal tuo account PDFfiller. Ottieni copie complete dei moduli PDF inviati e firmati ed estrai automaticamente i dati in un file Excel, CRM o database. Ulteriori informazioni su pdfFiller

Caratteristiche

  • Modelli
  • Firma digitale
  • Strumenti collaborativi
  • Molteplici formati di output
  • Elaborazione di batch
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

Caratteristiche

  • Modelli
  • Firma digitale
  • Strumenti collaborativi
  • Molteplici formati di output
  • Elaborazione di batch
Produttività PDF e strumenti per firme elettroniche che puoi fornire a ogni impiegato.
La suite di produttività Nitro combina l'ultima versione di Nitro Pro ‑ il migliore sostituto di Adobe Acrobat ‑ con Nitro Cloud, una nuova applicazione basata su browser che fornisce la possibilità di eseguire firme elettroniche illimitate e potenti strumenti di produttività PDF, per offrire una soluzione facile da usare ed economica che aiuta le aziende ad accelerare in modo misurabile la trasformazione digitale all'interno dell'organizzazione. Ulteriori informazioni su Nitro Pro

Caratteristiche

  • Modelli
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  • Strumenti collaborativi
  • Molteplici formati di output
  • Elaborazione di batch
Nintex consente a chiunque faccia parte dell'organizzazione di gestire, automatizzare e ottimizzare i processi aziendali in modo rapido e semplice.
Ogni giorno, organizzazioni del settore pubblico e privato di tutto il mondo utilizzano la piattaforma Nintex per gestire, automatizzare e ottimizzare i processi aziendali in modo rapido e semplice. La piattaforma Nintex include funzionalità per la mappatura dei processi, l'automazione dei flussi di lavoro, la generazione di documenti e la gestione di moduli, applicazioni mobili, intelligenza dei processi e altro ancora, il tutto con un sistema di progettazione con trascinamento di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su Nintex Process Platform

Caratteristiche

  • Modelli
  • Firma digitale
  • Strumenti collaborativi
  • Molteplici formati di output
  • Elaborazione di batch
Ottimizza il tuo processo di vendita e proposte splendidamente progettate che ti permettono di chiudere le trattative più rapidamente. 14 giorni di prova gratuita.
Proposify è un modo semplice per offrire proposte vincenti. Ti consente di risparmiare oltre 2 ore rispetto a Word, InDesign o Documenti Google. Accesso illimitato a una galleria di bellissimi modelli con copia pre-scritta per una varietà di servizi. Tutti i modelli sono personalizzabili per poter essere adattati alla tua impresa e allo stile del marchio. È lo strumento scelto per le proposte dai venditori e dagli imprenditori, perché chi lo produce sa cosa significa vendere e capisce quanto sia difficile far crescere un'azienda. Ogni funzionalità è progettata per rendere possibile l'approvazione del cliente. Ulteriori informazioni su Proposify

Caratteristiche

  • Modelli
  • Firma digitale
  • Strumenti collaborativi
  • Molteplici formati di output
  • Elaborazione di batch
Caspio è una piattaforma per creare applicazioni per database online che non richiede l'inserimento di codice né competenze di programmazione.
Caspio è una piattaforma per creare applicazioni per database online che non richiede l'inserimento di codice né competenze di programmazione. Crea facilmente app web che generano documenti PDF basati sui dati con modelli compilabili, mappatura versatile e impostazioni personalizzate. Questa piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per digitalizzare le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Integra sicurezza, rispetto delle normative e infrastruttura scalabile. Scopri perché oltre 15.000 aziende in tutto il mondo si affidano a Caspio. Versione di prova gratuita disponibile. Ulteriori informazioni su Caspio

Caratteristiche

  • Modelli
  • Firma digitale
  • Strumenti collaborativi
  • Molteplici formati di output
  • Elaborazione di batch
Automatizza i documenti personalizzati e preformattati che i tuoi team utilizzano ogni giorno.
Coinvolgi gli acquirenti con esperienze personalizzate: automatizza i documenti personalizzati e preformattati che i tuoi team utilizzano ogni giorno. Potrai convertire i contenuti statici in documenti dinamici e aggiornarli rapidamente su tutti i materiali collaterali, non dovendo più ricorrere ad aggiornamenti manuali. Ulteriori informazioni su Seismic

Caratteristiche

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  • Strumenti collaborativi
  • Molteplici formati di output
  • Elaborazione di batch
Potente software di gestione dei contenuti che ti consente di organizzare e gestire facilmente tutti i documenti e le informazioni.
M-Files offre una piattaforma di gestione dei contenuti intelligente di prossima generazione che migliora le prestazioni aziendali aiutando le persone a trovare e utilizzare le informazioni in modo più efficace. Migliora il flusso di lavoro, aumenta il riutilizzo delle informazioni, elimina la ridondanza, controlla i contenuti in modo sicuro ed evita conflitti e perdita di dati con un'unica e intuitiva soluzione di gestione dei contenuti integrabile con Esplora risorse. Migliaia di organizzazioni in oltre 100 Paesi utilizzano M-Files per gestire le esigenze associate alle informazioni aziendali. Ulteriori informazioni su M-Files

Caratteristiche

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  • Firma digitale
  • Strumenti collaborativi
  • Molteplici formati di output
  • Elaborazione di batch
Crea, organizza e condividi documenti in pochi minuti con Jotform Enterprise.
Genera e condividi documenti in pochi minuti grazie a migliaia di modelli e all'intuitiva personalizzazione con trascinamento della selezione di Jotform Enterprise. Sfrutta questo potente generatore di PDF per creare PDF personalizzati online in pochi minuti. Raccogli firme elettroniche e invia automaticamente i documenti alle parti interessate con flussi di approvazione. Organizza le risorse dei team utilizzando gli spazi di lavoro digitali di Jotform Teams e integra facilmente i documenti legacy con il riconoscimento automatico dei campi. Ulteriori informazioni su Jotform Sign

Caratteristiche

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  • Strumenti collaborativi
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  • Elaborazione di batch
Italia Prodotto locale
Strumento a zero contenuto di codice e con trascinamento per la progettazione delle pagine di destinazione e delle e-mail. Nessuna competenza html richiesta, crea campagne multi-contenuto in pochi minuti.
Ogni giorno qualcuno ha un'e-mail o una pagina di destinazione da inviare. Potrebbe trattarsi di un team interno delle risorse umane che comunica nuove politiche, di un team di marketing che crea e-mail per campagne multi-contenuto, di un distretto scolastico che condivide e-mail con la comunità di genitori/studenti. BEE Pro è una soluzione di modifica con trascinamento basata sul cloud, che aiuta le aziende a creare rapidamente modelli per newsletter, annunci, e-mail transazionali, pagine di destinazione, siti web di una pagina e altro ancora. Ulteriori informazioni su Beefree

Caratteristiche

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  • Elaborazione di batch
Prova gratuita, piani a partire da 29 $ al mese. Crea con semplicità un documento intelligente (PDF, Word, ecc.), popolalo con i dati e invialo dove vuoi.
Prova gratuita senza rischi, con test illimitati. I piani partono da 29 $ al mese: Formstack Documents automatizza la creazione dei documenti in modo da dimenticare per sempre il copia-incolla. Unisci automaticamente e all'istante i dati proveniente dal cloud in un PDF, un documento Word, un foglio di calcolo Excel o PowerPoint senza muovere un dito. È semplice: basta impostare un documento (o modello) in WebMerge e impostare l'integrazione con i servizi più diffusi per inviare i dati a quel documento e riceverne una copia unificata. Senza problemi. Automatico. Facile. Ulteriori informazioni su Formstack Documents

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Strumento basato sul Web che aiuta le aziende ad automatizzare i processi di generazione dei documenti e a collegare tra loro tutte le parti dell'impresa.
Permette di trasformare i processi di generazione e creazione di documenti che collegano tutte le parti di un'impresa. Consente di creare un flusso di informazioni facile, preciso ed efficiente attraverso le fasi del documento che rendono operativa l'impresa. * Impostazione di modelli di documenti, flussi di lavoro e approvazioni * Creazione di documenti basata su procedura guidata * Condivisione e collaborazione sicure e in tempo reale sui documenti * Protezione e consultabilità dei documenti tramite un repository sul cloud centralizzato e sicuro Ulteriori informazioni su Conga Document Generation

Caratteristiche

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  • Molteplici formati di output
  • Elaborazione di batch
Software di proposta professionale. Crea bellissime proposte con facilità. Stupisci i tuoi clienti e vinci più progetti.
Software di proposta professionale. Crea bellissime proposte con facilità. Stupisci i tuoi clienti e vinci più progetti. Con Prospero puoi creare bellissime proposte, monitorare le loro prestazioni e farle firmare digitalmente dai tuoi clienti da qualsiasi dispositivo. Scegli tra una varietà di contenuti e modelli predefiniti, salva le tue sezioni e modelli, risparmia molto tempo e integra con pagamenti, CRM e strumenti di fatturazione. Puoi anche invitare i membri del tuo team e impostare autorizzazioni e ruoli. Ulteriori informazioni su Prospero

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