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Software per Kanban

I software per Kanban sono strumenti che sono solitamente utilizzati dai project manager per organizzare, visualizzare ed ottimizzare i flussi di lavoro. Un Kanban online tool è spesso utilizzato insieme a (o incorporato in) tool di project management e programmi gannt. Fra le funzionalità più apprezzate dei software per Kanban abbiamo la creazione di roadmap e gli strumenti di prioritizzazione e di pianificazione. In più, i Kanban project management software consentono di tracciare gli orari di lavoro ed il tempo allocato su un progetto/task, permettendo di monitorare le attività anche per la rendicontazione e molti supportano il metodo Scrum.

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Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
La vista Kanban di monday.com ti offre la visibilità necessaria per assicurarti che tutti i flussi di lavoro del tuo team vengano eseguiti senza problemi. Ulteriori informazioni su monday.com
Modo intelligente per gestire i team, questa piattaforma versatile offre la visibilità necessaria per garantire che i flussi di lavoro funzionino senza problemi. Importa i dati da fogli di calcolo di vecchia generazione in flussi di lavoro digitali cristallini che ti piaceranno, utilizzando la vista Kanban di monday.com. Visualizza facilmente date importanti e obiettivi intermedi e imposta dipendenze per i tuoi progetti, per assicurarti che tutto venga completato in tempo. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

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  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Kanban Tool è un servizio per la gestione dei progetti che permette una facile visualizzazione e ottimizzazione dei flussi di lavoro e la collaborazione in tempo reale tra i team. Ulteriori informazioni su Kanban Tool
Kanban Tool è un'applicazione visiva per la gestione dei progetti che permette di ottimizzare in tempo reale il flusso di lavoro e la collaborazione tra team. Aiuta ad analizzare e migliorare i processi, aumentando così l'efficienza aziendale. È facile da usare, ampiamente personalizzabile e veloce. È disponibile sia sul cloud che on-premise. È lo strumento di gestione dei flussi di lavoro scelto dalle aziende che desiderano una piattaforma efficace e senza fronzoli e che non richiede formazione. Ulteriori informazioni su Kanban Tool

Caratteristiche

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  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
MeisterTask è uno strumento web per schede Kanban intuitivo. Ulteriori informazioni su MeisterTask
MeisterTask è uno strumento web per schede Kanban intuitivo. Le sue schede di progetto versatili si adattano perfettamente al flusso di lavoro del tuo team, indipendentemente dal fatto che tu sia un programmatore che lavora rapidamente, un team di marketing che utilizza il sistema Kanban o un gestore di eventi alla ricerca di elenchi di attività semplici ma potenti. Ulteriori informazioni su MeisterTask

Caratteristiche

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Assegnare priorità alle attività è un gioco da ragazzi con le schede Kanban di Backlog, lo strumento multifunzione per la gestione dei progetti online. Ulteriori informazioni su Backlog
Assegnare priorità alle attività è un gioco da ragazzi con le schede Kanban di Backlog, lo strumento multifunzione online per la gestione dei progetti e delle attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione dei progetti con la potenza e la praticità della gestione del codice, per consentire la perfetta collaborazione a livello di team tra organizzazioni di grandi e piccole dimensioni. Le funzionalità principali comprendono schede in stile Kanban, diagrammi di Gantt, grafici burndown, sub-tasking, stati personalizzati, Git e SVN e wiki. Ulteriori informazioni su Backlog

Caratteristiche

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Wimi è progettato per promuovere il lavoro e la collaborazione dei team: messaggi istantanei, condivisione di file e unità, attività, calendari e molto altro. Ulteriori informazioni su Wimi
Wimi è una serie completa di strumenti per la collaborazione digitale che consente di organizzarsi e rendere più efficiente il lavoro in team. Wimi va oltre il tipico software di collaborazione, poiché comprende canali di messaggistica, file e unità, attività, calendari e videoconferenze. Wimi consente ai team di collaborare facilmente e lavorare in modo più intelligente. L'avanzata gestione dei diritti di accesso di Wimi consente anche di includere i propri clienti e condividere con loro dati specifici. Ulteriori informazioni su Wimi

Caratteristiche

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Il software Kanban completamente gratuito di Bitrix24 è utilizzato da 12 milioni di aziende. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Il software Kanban completamente gratuito di Bitrix24 è utilizzato da 12 milioni di aziende. Cloud, mobile e open source. Kanban per la gestione delle attività, la gestione dei progetti e il CRM. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

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GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro che consente di gestire progetti, attività, prodotti, tempi e team e di ottenere una collaborazione produttiva e trasparente. Ulteriori informazioni su GoodDay
GoodDay è una piattaforma per la gestione di lavori, progetti, prodotti, attività, tempi e team. Insieme a tutti gli strumenti Kanban di cui si può avere bisogno, fornisce alle organizzazioni i migliori strumenti per una pianificazione di alto livello allineata al lavoro quotidiano, nonché per uno sviluppo continuo di tutti i processi basato su trasparenza, responsabilità, agilità e riconoscimento. Ulteriori informazioni su GoodDay

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Strumento di agile project management e monitoraggio dei problemi di JetBrains. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack
Strumento di agile project management di JetBrains. YouTrack permette gestire i tuoi progetti, pianificare il lavoro per versioni, sprint e iterazioni future e tenere traccia delle attività quotidiane, dei bug e delle richieste dei clienti in un unico posto. Parla la tua lingua ed è abbastanza versatile per seguire il tuo processo specifico. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack

Caratteristiche

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Piattaforma modulare di gestione dei prodotti: scopri, impara, pianifica e offri, a modo tuo. Ulteriori informazioni su airfocus
airfocus è una soluzione software intuitiva per la definizione delle priorità e la creazione di roadmap che aiuta i team a stabilire le priorità in modo collaborativo, creare roadmap efficaci e prendere decisioni ottimali. Pianifica e condividi ciò a cui stai lavorando subito o in un secondo momento per mantenere tutti allineati. Sposta rapidamente gli oggetti tra le corsie Kanban con questa intuitiva interfaccia con trascinamento. Il sistema di punteggio intelligente, Priority Matrix e Priority Poker consentono ai team di stabilire le priorità in modo collaborativo e prendere decisioni oggettive per costruire prodotti eccezionali. Ulteriori informazioni su airfocus

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Kanban, Scrum o i tuoi processi e flussi di lavoro -- Agile Task Board supporta in modo versatile il tuo modo di lavorare! Ulteriori informazioni su Agile Task Board
Agile Task Board per SharePoint e Office 365. Mantieni una visione d'insieme del team e delle attività del progetto. Tieni traccia dello stato corrente delle attività e condividile con tutti i partecipanti al progetto. Aggiorna le attività del team mentre le discuti. Agile Task Board è versatile, organizzata in modo chiaro, trasparente per tutti e facile da usare. Ulteriori informazioni su Agile Task Board

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Italia Prodotto locale
Kanband

Kanband

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Kanband è il nuovo strumento per gestire in modo semplice, collaborativo e visuale i tuoi progetti. Kanband aiuta a migliorare l'efficienza, la produttività e la comunicazione. Ulteriori informazioni su Kanband
Kanband è lo strumento ideale per gestire i progetti in modo agile. Grazie alla sua interfaccia intuitiva e user-friendly, permette di organizzare il lavoro del team in modo efficace e monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei progetti. Kanband promuove un alto livello di collaborazione tra i membri del team, permettendo ad ognuno di prendere in carico in autonomia i task di progetto e di visualizzare in tempo reale il progresso del lavoro di tutto il team. Con report e grafici dettagliati, Kanband fornisce una visione completa delle attività permettendo di prendere decisioni rapide e informate migliorando il lavoro del team. Ulteriori informazioni su Kanband

Caratteristiche

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Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello

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Flying Donut è un software online Scrum e Kanban potente, semplice, efficace e collaborativo per progetti pubblici e privati. Ulteriori informazioni su Flying Donut
Flying Donut è uno strumento potente, semplice, efficace, Scrum e Kanban, creato sin dall'inizio per essere uno strumento di collaborazione agile in tempo reale, per consentire trasparenza e comunicazione tra team distribuiti, remoti o che si trovano nella stessa sede. La semplicità è l'idea principale alla base del design di Flying Donut, che consente ai team di essere agili e non solo di esercitarsi. Riprende le basi di Agile, con un'interfaccia in tempo reale che rende la collaborazione così fluida e senza sforzo. Ulteriori informazioni su Flying Donut

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Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5.
Asana è uno strumento per schede Kanban che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana

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ClickUp è un ottimo strumento Kanban, irrinunciabile per qualsiasi team che desideri visualizzare e gestire i flussi di lavoro.
Visualizza le tue schede in un'unica vista, personalizza il tuo flusso di lavoro, apporta modifiche in blocco alle attività e mantieni il controllo con l'ordinamento e il filtro avanzati con lo strumento Kanban multifunzione di ClickUp. Utilizzato da oltre 100.000 team in aziende come Airbnb, Google e Uber, ClickUp è un ottimo strumento Kanban, che ti aiuta a visualizzare tutti i tuoi flussi di lavoro in un'unica app. Realizzato per uso personale e per team di tutte le dimensioni e i settori, ClickUp è irrinunciabile per chiunque desideri uno strumento Kanban semplice e robusto. Ulteriori informazioni su ClickUp

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Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

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Wrike è un software di gestione del lavoro con schede Kanban, diagrammi di Gantt, assegnazione automatica, moduli di richiesta personalizzati e oltre 400 integrazioni.
Gli strumenti Kanban di Wrike sono considerati affidabili da oltre 20.000 aziende e oltre due milioni di utenti. Il software di Wrike consente ai team di collaborare ovunque si trovino, grazie a schede Kanban, diagrammi di Gantt, moduli di richiesta personalizzati, funzione di monitoraggio del tempo, report, aggiornamenti in tempo reale, revisioni visive e assegnazione automatica, tutto in un unico posto che può essere condiviso a livello aziendale. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni. Personalizza i flussi di lavoro e riduci la necessità di e-mail, riunioni, aggiornamenti dello stato e altro. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

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Un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa online, tramite cui i team portano a termine i propri compiti.
Gestisci visivamente le tue attività. Prova Miro: un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Utilizza il framework Kanban di Miro per rimanere organizzato e fornire costantemente ottimi risultati come team. Ulteriori informazioni su Miro

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Aha! è un ottimo software per roadmap.
Aha! è un ottimo software per roadmap. Aiuta oltre 250.000 utenti a creare e commercializzare prodotti che i clienti amano. L'azienda è stata fondata nel 2013 dai veterani di Silicon Valley e dagli esperti di gestione dei prodotti Brian de Haaff e il Dr. Chris Waters. Aha! è una delle aziende produttrici di software in più rapida crescita degli Stati Uniti. È un'azienda autofinanziata con un reddito elevato e un team completamente remoto. Ulteriori informazioni su Aha!

Caratteristiche

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Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt, schede kanban e collaborazione tra team.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi team. Grazie alla visibilità in tempo reale, i responsabili possono garantire che progetti e team procedano sempre in modo corretto. Inoltre, i membri del team possono usufruire della possibilità di aggiornare i fogli presenza e le attività in qualsiasi momento e da ovunque. È facile capire perché ProjectManager.com è impiegato da team di oltre 100 paesi, tra cui NASA, Ralph Lauren, Volvo e Brookstone. Ulteriori informazioni su ProjectManager.com

Caratteristiche

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Panoramica a 360 gradi dei tuoi servizi professionali. Pianifica, gestisci e prevedi progetti, risorse e finanze in un’unica piattaforma.
Birdview PSA è una piattaforma a ciclo completo che aiuta le organizzazioni di servizi professionali a pianificare, gestire e prevedere progetti, risorse e finanze in un unico luogo. Con l’obiettivo di offrire ai clienti una visione d’insieme della loro attività, Birdview PSA aiuta le organizzazioni a gestire ed eseguire più progetti contemporaneamente. Le dashboard e i report basati sulla BI permettono ai team di prendere decisioni basate su informazioni approfondite e di ottimizzare i processi per aumentare la produttività, la redditività e l'efficienza. Ulteriori informazioni su Birdview PSA

Caratteristiche

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App per la gestione di compiti/progetti e collaborazione con schede Kanban, diagrammi di Gantt e Time Tracker.
Kanbanchi for G Suite è l'unico software per la gestione di progetti/attività e la collaborazione online con schede Kanban, diagrammi di Gantt e Time Tracker. Le schede con elenchi e quelle relative ai progetti mostrano un flusso di lavoro dei compiti e delle attività in corso. Collabora con il tuo team in tempo reale e gestisci visivamente i tuoi progetti! Ulteriori informazioni su Kanbanchi

Caratteristiche

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  • Monitoraggio delle dipendenze
Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow

Caratteristiche

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Taskworld è un'applicazione di gestione dei progetti che consente di creare schede Kanban, messaggistica di gruppo e pianificazione dei progetti in un'unica semplice app.
Taskworld è un modo semplice per i team di creare schede Kanban e tenere traccia del lavoro. Include la gestione delle attività visive, la pianificazione dei progetti, il monitoraggio del lavoro da remoto e la messaggistica di gruppo in un'unica app solida. Con attenzione particolare alla gestione delle schede Kanban, Taskworld include anche funzionalità come il monitoraggio del tempo, le notifiche automatizzate, le dipendenze, le visualizzazioni delle sequenze temporali e le integrazioni, in modo che il tuo team possa ottenere risultati ottimali e veloci per ogni progetto e lavorare in modo efficace. Ulteriori informazioni su Taskworld

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Collega i tuoi team con quelli dei tuoi clienti per chattare, condividere file, gestire attività, prendere appunti, accettare pagamenti e portare a termine qualsiasi lavoro.
Uno strumento di gestione dei progetti che i tuoi clienti apprezzeranno. Project.co collega i tuoi team con i team dei tuoi clienti, in modo da poter chattare, condividere file, gestire attività, prendere appunti, accettare pagamenti e portare a termine qualsiasi lavoro. Con altri strumenti, lavorare con i clienti può sembrare una cosa completamente nuova. Project.co è invece realizzato proprio per lavorare con i clienti e gestire i progetti in modo efficace. Tutte le comunicazioni rimangono nello stesso posto per ogni progetto, in modo da avere un'unica fonte di verità. Semplificazione della gestione dei progetti. Ulteriori informazioni su Project.co

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Potente piattaforma di gestione dei progetti e collaborazione
Hive è la piattaforma di collaborazione in tempo reale che alimenta il ritmo veloce di aziende come Starbucks, Uber, Google e The Economist. Offri al tuo team la flessibilità di gestire i propri progetti nella maniera migliore per loro e di monitorare facilmente i progressi e individuare i rischi con Hive Analytics. Hive si integra anche con migliaia di applicazioni per rendere più semplice che mai la connessione di tutto il tuo lavoro in un'unica posizione centralizzata. Ulteriori informazioni su Hive

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CardBoard aiuta i team a esplorare e visualizzare in modo collaborativo idee di prodotti, esperienze degli utenti, percorsi dei clienti e altro ancora.
CardBoard è un'eccellente app per la mappatura delle storie dell'utente. Collabora con il tuo team in tempo reale anche se i membri sono sparsi in tutto il mondo. Facile da usare, aiuta il team a creare prodotti che i clienti amano. Sincronizza le tue schede con strumenti come Jira, Trello, Azure DevOps, VersionOne e Pivotal Tracker. Le tue schede rimarranno aggiornate ogni volta che apporti una modifica. Scopri cosa ti sei perso e prova CardBoard. Ulteriori informazioni su CardBoard

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I team di prodotti Kanban utilizzano productboard per decidere con sicurezza cosa creare.
productboard è il sistema Kanban di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Avast e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap. Ulteriori informazioni su Productboard

Caratteristiche

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Kanbanize è un software di gestione dei progetti snello, che aiuta le aziende a organizzarsi e gestire il lavoro in modo efficiente e a tenere traccia di ogni progetto..
Kanbanize è la piattaforma Kanban di riferimento per un'efficiente gestione e consegna dei progetti. Aiuta i manager a ottenere visibilità su tutti i progetti, collega la pianificazione all'esecuzione e guida l'ottimizzazione continua dei flussi di lavoro del team. Creato pensando alla scalabilità, Kanbanize può facilmente espandersi da un singolo team di consegna a un portafoglio strategico. Ulteriori informazioni su Kanbanize by Buisnessmap

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La soluzione di social network aziendale personalizzata della tua impresa per essere connessi, comunicare e collaborare.
talkspirit è un nuovo tipo di piattaforma di gestione aziendale dei social network per il posto di lavoro che fornisce una gamma completa di funzionalità per connettersi, comunicare e collaborare in una semplice panoramica. Tutte le funzionalità si trovano esattamente dove ti aspetti e interagiscono senza problemi con oltre 500 app, strumenti e servizi già utilizzati dalla tua azienda. Inoltre, il sicuro e disponibile contenuto consente di eseguire ricerche mentre sei in movimento attraverso le applicazioni mobili per Android e iOS. Ulteriori informazioni su Talkspirit

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Software di gestione dei progetti Agile. Soluzione compatibile con Scrum e Kanban. Intuitività ed efficienza. Gestione di tutti i tuoi progetti in un unico posto.
VivifyScrum ti consente di gestire tutti i tuoi progetti in un unico posto. Si tratta di una soluzione SaaS per l'agile project management e la collaborazione. È compatibile con Scrum e Kanban. Estremamente intuitivo e facile da utilizzare con aggiornamenti in tempo reale. Ora, con una nuova versione, offre una varietà di funzioni su misura per soddisfare ugualmente le esigenze di piccoli team Agile e di grandi organizzazioni: schede di collaborazione (Scrum e Kanban), gestione del team, clienti e fatturazione, gestione dei tempi, report e altro. Ulteriori informazioni su VivifyScrum

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Hygger è uno strumento di gestione dei progetti con funzione di assegnazione delle priorità integrata.
Hygger è uno strumento di gestione dei progetti con funzione di assegnazione delle priorità integrata. Potrai stabilire obiettivi di progetto specifici e suddividerli in un piano attuabile. Crea e condividi bellissime roadmap, distribuisci compiti su schede Kanban e ordinali in modo intelligente usando la matrice valore/sforzo o un'altra tecnica. Potrai inoltre coordinarti e collaborare con il team in tempo reale per godere di una piena trasparenza del lavoro. Hygger è uno strumento perfetto per lo sviluppo di software, la gestione dei prodotti e il marketing, pensato per agenzie creative e altre imprese. Ulteriori informazioni su Hygger

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Uno strumento kanban meravigliosamente semplice, insieme a una timeline visiva. Visualizza le tue attività con date e assegnatari contraddistinte per colore.
Strumento di gestione delle attività visive di facile utilizzo. Pianifica le tue attività su una bacheca e poi trasformala in una timeline per capire come sarà il tuo piano di lavoro la prossima settimana, mese o anno. Cambio di piani? La semplice interfaccia drag-and-drop rende la pianificazione flessibile. Ulteriori informazioni su Toggl Plan

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Un sistema di application lifecycle management (ALM) integrato per gestire i requisiti, le versioni, i test case e i problemi dei progetti.
SpiraTeam è un sistema integrato di application lifecycle management (ALM) che gestisce i requisiti del progetto, i rilasci, i test case, i problemi e le attività in un unico ambiente unificato. Grazie a dashboard personalizzabili e integrate, contenenti informazioni chiave sui progetti, SpiraTeam ti consente di assumere il controllo dell'intero ciclo di vita dei progetti e di sincronizzare i mondi, finora separati, dello sviluppo e del test. Ulteriori informazioni su SpiraTeam

Caratteristiche

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ProofHub è uno strumento di gestione dei progetti e collaborazione online che semplifica la collaborazione e la gestione dei team.
ProofHub è un software di gestione dei progetti basato su SaaS dotato di funzioni integrate per chat di gruppo, discussioni rapide sui progetti, flussi di lavoro e schede, report sui progetti e molte altre funzionalità avanzate. ProofHub consente ai team di collaborare e comunicare sui progetti in modo semplice e flessibile da un'unica posizione ed è disponibile anche per i sistemi operativi Android e iOS. Questo semplifica la connessione anche dei team remoti. Inoltre, prima di passare alla versione a pagamento è disponibile una versione di prova gratuita. Ulteriori informazioni su ProofHub

Caratteristiche

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  • Monitoraggio delle dipendenze
La piattaforma ITM offre una gestione completa di progetti, programmi e portfolio, compresa la pianificazione delle risorse e il pieno supporto PMO.
La piattaforma ITM offre una gestione semplificata di progetti e portfolio. Gestisci progetti agili e a cascata, dai la priorità a ciò che rappresenta la soluzione migliore per la tua azienda, controlla i dati finanziari dei progetti e utilizza le informazioni in tempo reale per creare report sull'andamento dei progetti. La piattaforma ITM collega l'intera organizzazione in uno spazio collaborativo che richiede pochi giorni per essere adottato. Ulteriori informazioni su ITM Platform

Caratteristiche

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  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Gratuito. Open Source. Piattaforma di Agile project management per startup e sviluppatori.
Taiga è uno strumento di gestione dei progetti semplice e intuitivo ma potente per team agili multifunzionali. Le schede Kanban offrono ampie opzioni di personalizzazione e zoom. Offre un set di funzionalità ricco e completo (tra cui Epics, monitoraggio dei problemi, wiki e possibilità di migrare a Scrum). Allo stesso tempo è molto semplice iniziare con l'interfaccia utente intuitiva. Ulteriori informazioni su Taiga

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
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Potrai creare roadmap di aspetto piacevole, adatte alla condivisione per i tuoi prodotti. Inoltre potrai allineare i team alla strategia del prodotto con roadmap chiare, versatili e con impatto visivo.
Crea eccellenti roadmap collaborative in pochi minuti. Inizia rapidamente importando i dati da Jira o da Excel (csv) oppure basandoti sugli oltre 35 modelli di roadmap personalizzabili. Visualizza la strategia dell'intero portafoglio di prodotti con funzionalità di condivisione complete, creazione di roadmap master e integrazione bidirezionale dei dati con Jira. Presenta il tuo piano senza rischi né problemi esportando roadmap adatte al consiglio di amministrazione sotto forma di URL, immagini PNG, presentazioni PowerPoint o cartacee. Ulteriori informazioni su Roadmunk

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Software di Business Process Management che offre fogli di calcolo, database e API aziendali in una piattaforma centralizzata di gestione del lavoro.
Software di Business Process Management che offre fogli di calcolo, database e API aziendali in una piattaforma centralizzata di gestione del lavoro. Ulteriori informazioni su Stackby

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Le grandi menti pensano insieme. Collaboard è una fantastica lavagna online collaborativa per il lavoro in remoto.
Riduci le distanze e fai in modo che tutto il tuo team lavori insieme e rapidamente, ovunque si trovi e da qualsiasi dispositivo. Con Collaboard, questo può diventare realtà, ora. Collaboard è una soluzione per lavagne virtuali online per la collaborazione in tempo reale. Con Collaboard, le riunioni online diventano più produttive, creative, interattive e divertenti. Collaboard è un prodotto svizzero con un livello di sicurezza dei dati estremamente elevato e diverse opzioni di hosting. Puoi iniziare con Collaboard gratuitamente. Ulteriori informazioni su Collaboard

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BugHerd - Strumento di feedback visivo. Come note adesive aggiunte a un sito web. Un sistema di monitoraggio dei bug punta e clicca della massima semplicità. Prova gratuita
BugHerd è un sistema di monitoraggio visivo del feedback e dei bug molto semplice per i siti web. È sufficiente puntare e fare clic per utilizzare le note adesive per fissare il feedback dei clienti sul tuo sito. BugHerd funziona in 3 semplici passaggi: 1. Il feedback deve essere affisso in una pagina web utilizzando l'intuitiva estensione del browser. 2. I metadati contestuali vengono aggiunti automaticamente a tutto il feedback affisso. 3. Le schede attività vengono create istantaneamente dal feedback, aiutandoti a gestire il tuo flusso di lavoro. Inizia oggi stesso con una prova gratuita di 14 giorni. Ulteriori informazioni su BugHerd

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Soluzione software per roadmap basata sul cloud, che offre pianificazione, costruzione e condivisione di roadmap.
ProductPlan è un software per roadmap di facile utilizzo, progettato per aiutare i team a pianificare e comunicare meglio le proprie strategie. Le funzionalità di trascinamento della selezione sono molto intuitive e consentono ai responsabili dei prodotti di iniziare a creare rapidamente roadmap efficienti e ben presentate. Le roadmap di ProductPlan puntano molto sul lato visivo, sono focalizzate sulla comunicazione e vengono costruite per stimolare la collaborazione all'interno del team. Ulteriori informazioni su ProductPlan

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Coordina il flusso di lavoro all'interno dei team e tra diversi team collegati, per offrire un maggior valore ai tuoi clienti.
LeanKit supporta l'implementazione dei principi, delle pratiche e delle metodologie di lavoro lean in tutte le funzioni aziendali, per aiutare le organizzazioni a creare un ambiente di miglioramento e innovazione continui e offrire più valore al cliente, più velocemente. Permettendoti di visualizzare il lavoro mentre scorre attraverso il tuo processo, LeanKit fornisce una visione d'insieme che aiuta i team a lavorare insieme in modo più efficace. Ulteriori informazioni su Planview AgilePlace

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Porta le schede Kanban direttamente all'interno di Gmail per colmare il divario tra e-mail e progetti.
Colma il divario tra e-mail e progetti. Gestisci le schede Kanban direttamente all'interno di Gmail e collabora senza problemi, senza dover cambiare continuamente scheda. Guida visivamente i progetti, trasformando un'etichetta Gmail, una lista di distribuzione o l'intera casella di posta in arrivo in schede Kanban. Assegna le schede al tuo team, stabilisci le priorità e le date di scadenza sincronizzate con Google Calendar. Riduci le operazioni ripetitive con le automazioni intelligenti e integra le tue schede bidirezionali con Trello o qualsiasi altra piattaforma di gestione dei progetti grazie a questa API. Ulteriori informazioni su Gmelius

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Planview Projectplace è una soluzione integrata di gestione dei progetti e gestione collaborativa del lavoro, che aiuta i team a portare a termine i propri compiti.
Planview Projectplace è una soluzione di gestione dei progetti online e di gestione del lavoro collaborativo, che semplifica la gestione e il monitoraggio dei progressi del proprio lavoro da parte dei team. Indipendentemente dal fatto che il tuo team sia in fondo al corridoio o dall'altra parte del mondo, fornisce tutto il necessario per pianificare progetti, gestire attività, monitorare visivamente i progressi e raggiungere gli obiettivi. Le funzionalità includono schede Kanban integrate e diagrammi di Gantt, gestione collaborativa dei documenti, gestione di attività e carichi di lavoro, strumenti di comunicazione e altro. Ulteriori informazioni su Planview ProjectPlace

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ZenHub agevola l'Agile Project Management e la definizione della roadmap dei prodotti per alcuni dei team più innovativi al mondo.
ZenHub agevola lo sviluppo agile e la definizione della roadmap dei prodotti per alcuni dei team più innovativi al mondo. È un modo migliore per gestire problemi su GitHub, schede multi-archivio, Epics e report: il tutto senza mai uscire da GitHub. Prova la gestione dei progetti basata sui dati in ZenHub, che gira su dati GitHub. I grafici burndown, il monitoraggio della velocità e i report sui nuovi rilasci sono sempre accurati. Ulteriori informazioni su ZenHub

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Craft.io è il software più all'avanguardia per la gestione dei prodotti per i PM che trasforma le nuove idee in grandi prodotti. Inizia a utilizzare la tua versione di prova gratuita per 14 giorni!
Craft.io è un software per la gestione completa del prodotto. I team che realizzano grandi prodotti ottengono più di una suite di strumenti e Craft.io è una piattaforma per scoprire nuove idee con la collaborazione del team. Crea e condividi facilmente fantastiche roadmap visive. Raccogli idee e feedback da una UX intuitiva. Craft.io semplifica la pianificazione e le produzione dei prodotti per realizzare i prodotti che i tuoi clienti desiderano. Si integra facilmente con i più diffusi sistemi di terze parti. Versione di prova gratuita per 14 giorni. Sei pronto a creare prodotti da 5 stelle? Ulteriori informazioni su Craft.io

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Software di gestione Agile dei compiti e calendario di marketing che si appoggia su oltre 1.000 strumenti, modelli, formazioni, guide e altre risorse fai da te.
Demand Metric fornisce software di gestione Agile dei compiti e calendario di marketing a oltre 150.000 esperti di marketing in tutto il mondo. A differenza della maggior parte degli strumenti di gestione dei compiti, con Demand Metric puoi accedere, filtrare e visualizzare i compiti su tutti i tuoi progetti e alternare tra Vista Pannello, Calendario o Elenco in qualsiasi momento. Sono inoltre disponibili oltre 1.000 strumenti pratici, modelli, progetti predefiniti, corsi di formazione, report e guide pratiche per aiutarti a rendere operative le pratiche migliori. Non reinventare la ruota, inizia oggi stesso la tua prova gratuita. Ulteriori informazioni su Demand Metric

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Sistema cloud per aziende di servizi professionali. Consente di gestire le finanze, i dipendenti e i documenti dell'azienda. Collabora sempre e ovunque.
Teamogy è un sistema cloud completo per le aziende di servizi professionali. Si occupa di tutti i passaggi che includono il primo contatto con il cliente, il budget, la gestione dei progetti, la pianificazione delle capacità e la creazione di report sui tempi, i costi di terze parti e la fatturazione dei clienti. Teamogy collega i team interni e supporta la collaborazione e le comunicazioni all'interno dell'azienda. Permette al tuo team di lavorare sempre e ovunque. Ulteriori informazioni su Teamogy

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