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Asana è uno strumento per schede Kanban che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché quasi 6.000 clienti su Capterra danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5. Ulteriori informazioni su Asana
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro, progetti, prodotti, attività, orari e team che offre alle organizzazioni i migliori strumenti per la pianificazione di alto livello, in linea con il lavoro quotidiano. Assicura il miglioramento continuo di tutti i processi in termini di trasparenza, responsabilità, agilità e riconoscimento. Ulteriori informazioni su GoodDay GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro che consente di gestire progetti, attività, prodotti, tempi e team e di ottenere una collaborazione produttiva e trasparente. Ulteriori informazioni su GoodDay
Jira Software è lo strumento di sviluppo software più utilizzato da team Agile per pianificare, monitorare, generare report e rilasciare il software. Che si tratti di Scrum o di Kanban o di una loro variante, il flessibile progetto Jira Software di nuova generazione consente ai team di progettare nel miglior modo possibile. I team del software hanno visibilità sugli obiettivi a lungo termine, sulle roadmap dei progetti, sullo stato del lavoro e sulle informazioni di rilascio in tempo reale, il tutto in una semplice interfaccia drag-and-drop facile e veloce da configurare e personalizzare. Ulteriori informazioni su Jira Jira Software è uno strumento di sviluppo software utilizzato dai team Agile per pianificare, monitorare e rilasciare software di qualità elevatissima. Provalo gratuitamente oggi stesso! Ulteriori informazioni su Jira
Assegnare priorità alle attività è un gioco da ragazzi con le schede Kanban di Backlog, lo strumento multifunzione online per la gestione dei progetti e delle attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione dei progetti con la potenza e la praticità della gestione del codice, per consentire la perfetta collaborazione a livello di team tra organizzazioni di grandi e piccole dimensioni. Le funzionalità principali comprendono schede in stile Kanban, diagrammi di Gantt, grafici burndown, sub-tasking, stati personalizzati, Git e SVN e wiki. Ulteriori informazioni su Backlog Assegnare priorità alle attività è un gioco da ragazzi con le schede Kanban di Backlog, lo strumento multifunzione per la gestione dei progetti online. Ulteriori informazioni su Backlog
Toggl Plan (precedentemente Teamweek) è uno strumento di pianificazione visiva di facile utilizzo. Pianificazione dei team: assegna, codifica mediante colori e contrassegna le attività una volta terminate, ottenendo una semplice panoramica visiva che ti informa su chi sta facendo cosa e quando. Gestione dei progetti: pianifica le fasi dei progetti su una sequenza temporale colorata, ottenendo una chiara panoramica che ti informa su quando devono essere effettuate le varie attività, oppure sfrutta la vista con schede per seguire gli stati delle attività. Gestione delle attività: utilizza la vista con schede per stabilire le priorità delle attività in base al loro stato corrente, senza doverti concentrare sulle stime dei tempi. Ulteriori informazioni su Toggl Plan Uno strumento Kanban meravigliosamente semplice, insieme a una sequenza temporale visiva. Visualizza le tue attività codificate mediante colori, con date e assegnatari disponibili a colpo d'occhio. Ulteriori informazioni su Toggl Plan
Agile Task Board per SharePoint e Office 365. Mantieni una visione d'insieme del team e delle attività del progetto. Tieni traccia dello stato corrente delle attività e condividile con tutti i partecipanti al progetto. Aggiorna le attività del team mentre le discuti. Agile Task Board è versatile, organizzata in modo chiaro, trasparente per tutti e facile da usare. Ulteriori informazioni su Agile Task Board Kanban, Scrum o i tuoi processi e flussi di lavoro -- Agile Task Board supporta in modo versatile il tuo modo di lavorare! Ulteriori informazioni su Agile Task Board
MeisterTask è uno strumento web per schede Kanban intuitivo. Le sue schede di progetto versatili si adattano perfettamente al flusso di lavoro del tuo team, indipendentemente dal fatto che tu sia un programmatore che lavora rapidamente, un team di marketing che utilizza il sistema Kanban o un gestore di eventi alla ricerca di elenchi di attività semplici ma potenti. Ulteriori informazioni su MeisterTask MeisterTask è uno strumento web per schede Kanban intuitivo. Ulteriori informazioni su MeisterTask
Il software completamente gratuito Kanban di Bitrix24 è utilizzato da 6 milioni di aziende. Cloud, mobile e open source. Kanban per la gestione delle attività, la gestione dei progetti e il CRM. Ulteriori informazioni su Bitrix24 Il software completamente gratuito Kanban di Bitrix24 è utilizzato da 6 milioni di aziende. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Easy Projects è una pluripremiata soluzione di gestione dei progetti che consente a migliaia di team estremamente dinamici di raggiungere i propri obiettivi. Potrai ottenere visibilità completa e in tempo reale su ogni parte in evoluzione del progetto. La bacheca è completamente personalizzabile per il tuo flusso di lavoro. Potrai trascinare e rilasciare le schede attività e ordinarle in base alla priorità per organizzazione e produttività migliorate. Dopo il passaggio a Easy Projects i team hanno registrato una riduzione della durata del progetto pari al 30% e il 98% di completamento. Ulteriori informazioni su Easy Projects La scheda Kanban è facile da utilizzare, è personalizzabile e ti consente di ottenere dettagli granulari a livello di attività. Ulteriori informazioni su Easy Projects
productboard è il sistema Kanban di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Avast e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap. Ulteriori informazioni su productboard I team di prodotti Kanban utilizzano productboard per decidere con sicurezza cosa creare. Ulteriori informazioni su productboard
Strumento di agile project management di JetBrains. YouTrack permette gestire i tuoi progetti, pianificare il lavoro per versioni, sprint e iterazioni future e tenere traccia delle attività quotidiane, dei bug e delle richieste dei clienti in un unico posto. Parla la tua lingua ed è abbastanza versatile per seguire il tuo processo specifico. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack Strumento di agile project management e monitoraggio dei problemi di JetBrains. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Passa dall'idea all'azione in pochi secondi: Le principali funzionalità di Trello sono intuitive come disporre una serie di note adesive su un muro. Trello è uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente e versatile, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Rende la collaborazione semplice e divertente per tutti, consentendo di concentrarsi su ciò che è importante per aumentare il proprio rendimento a lavoro. È il primo strumento visivo del suo genere che mostra ogni dettaglio del contesto di progetto a colpo d'occhio. Potrai finalmente sbarazzarti delle lunghe e fastidiose discussioni via e-mail, ridurre le riunioni e provare la soddisfazione di contrassegnare in verde le attività completate. monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. ClickUp è l'app n. 1 e dalla crescita più rapida del 2019.
Gli strumenti Kanban di Wrike sono considerati affidabili da oltre 20.000 aziende e più di due milioni di utenti. Il software di Wrike consente ai team di collaborare ovunque si trovino, utilizzando schede Kanban, diagrammi di Gantt, moduli di richiesta personalizzati, monitoraggio del tempo, report, aggiornamenti in tempo reale, prove visive e assegnazione automatica, tutto in un unico posto che può essere condiviso a livello aziendale. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni. Personalizza i flussi di lavoro e riduci la necessità di e-mail, riunioni, aggiornamenti dello stato e altro. Wrike è un software di gestione del lavoro con schede Kanban, diagrammi di Gantt, assegnazione automatica, moduli di richiesta personalizzati e oltre 400 integrazioni.
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione creato per aiutare i team a condividere la stesura di documenti e file, gestire attività e calendari, disegnare diagrammi, modificare fogli di calcolo e altro ancora operando in tempo reale. La condivisione sicura aiuta a collaborare con colleghi, appaltatori, clienti, ecc. La funzionalità di chat e videochiamata di gruppo integrata consente di vedere il proprio team e le sue conversazioni assieme al contenuto a cui si sta lavorando insieme. Questa soluzione può anche essere integrata con centinaia di applicazioni che permettono di consolidare i flussi di lavoro ed evitare il sovraccarico del servizio e-mail. Software di collaborazione concepito per aiutare i team a condividere file, gestire attività, collaborare sui contenuti, comunicare più velocemente e fare di più.
Aha! è un ottimo software per roadmap. Aiuta oltre 250.000 utenti a creare e commercializzare prodotti che i clienti amano. L'azienda è stata fondata nel 2013 dai veterani di Silicon Valley e dagli esperti di gestione dei prodotti Brian de Haaff e il Dr. Chris Waters. Aha! è una delle aziende produttrici di software in più rapida crescita degli Stati Uniti. È un'azienda autofinanziata con un reddito elevato e un team completamente remoto. Aha! è un ottimo software per roadmap.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi team. Grazie alla visibilità in tempo reale, i responsabili possono garantire che progetti e team procedano sempre in modo corretto. Inoltre, i membri del team possono usufruire della possibilità di aggiornare i fogli presenza e le attività in qualsiasi momento e da ovunque. È facile capire perché ProjectManager.com è impiegato da team di oltre 100 paesi, tra cui NASA, Ralph Lauren, Volvo e Brookstone. Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt, schede kanban e collaborazione tra team.
Taskworld è un modo semplice per i team di creare schede Kanban e tenere traccia del lavoro. Include la gestione delle attività visive, la pianificazione dei progetti, il monitoraggio del lavoro da remoto e la messaggistica di gruppo in un'unica app solida. Con attenzione particolare alla gestione delle schede Kanban, Taskworld include anche funzionalità come il monitoraggio del tempo, le notifiche automatizzate, le dipendenze, le visualizzazioni delle sequenze temporali e le integrazioni, in modo che il tuo team possa ottenere risultati ottimali e veloci per ogni progetto e lavorare in modo efficace. Taskworld è un'applicazione di gestione dei progetti che consente di creare schede Kanban, messaggistica di gruppo e pianificazione dei progetti in un'unica semplice app.
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
Kanbanchi for G Suite è l'unico software per la gestione di progetti/attività e la collaborazione online con schede Kanban, diagrammi di Gantt e Time Tracker. Le schede con elenchi e quelle relative ai progetti mostrano un flusso di lavoro dei compiti e delle attività in corso. Collabora con il tuo team in tempo reale e gestisci visivamente i tuoi progetti! App per la gestione di compiti/progetti e collaborazione con schede Kanban, diagrammi di Gantt e Time Tracker.
CardBoard è un'eccellente app per la mappatura delle storie dell'utente. Collabora con il tuo team in tempo reale anche se i membri sono sparsi in tutto il mondo. Facile da usare, aiuta il team a creare prodotti che i clienti amano. Sincronizza le tue schede con strumenti come Jira, Trello, Azure DevOps, VersionOne e Pivotal Tracker. Le tue schede rimarranno aggiornate ogni volta che apporti una modifica. Scopri cosa ti sei perso e prova CardBoard. CardBoard aiuta i team a esplorare e visualizzare in modo collaborativo idee di prodotti, esperienze degli utenti, percorsi dei clienti e altro ancora.
VivifyScrum ti consente di gestire tutti i tuoi progetti in un unico posto. Si tratta di una soluzione SaaS per l'agile project management e la collaborazione. È compatibile con Scrum e Kanban. Estremamente intuitivo e facile da utilizzare con aggiornamenti in tempo reale. Ora, con una nuova versione, offre una varietà di funzioni su misura per soddisfare ugualmente le esigenze di piccoli team Agile e di grandi organizzazioni: schede di collaborazione (Scrum e Kanban), gestione del team, clienti e fatturazione, gestione dei tempi, report e altro. Software di gestione dei progetti Agile. Soluzione compatibile con Scrum e Kanban. Intuitività ed efficienza. Gestione di tutti i tuoi progetti in un unico posto.
Hive è la piattaforma di collaborazione in tempo reale che alimenta il ritmo veloce di aziende come Starbucks, Uber, Google e The Economist. Offri al tuo team la flessibilità di gestire i propri progetti nella maniera migliore per loro e di monitorare facilmente i progressi e individuare i rischi con Hive Analytics. Hive si integra anche con migliaia di applicazioni per rendere più semplice che mai la connessione di tutto il tuo lavoro in un'unica posizione centralizzata. Potente piattaforma di gestione dei progetti e collaborazione
Hygger è uno strumento di gestione dei progetti con funzione di assegnazione delle priorità integrata. Potrai stabilire obiettivi di progetto specifici e suddividerli in un piano attuabile. Crea e condividi bellissime roadmap, distribuisci compiti su schede Kanban e ordinali in modo intelligente usando la matrice valore/sforzo o un'altra tecnica. Potrai inoltre coordinarti e collaborare con il team in tempo reale per godere di una piena trasparenza del lavoro. Hygger è uno strumento perfetto per lo sviluppo di software, la gestione dei prodotti e il marketing, pensato per agenzie creative e altre imprese. Hygger è uno strumento di gestione dei progetti con funzione di assegnazione delle priorità integrata.
SpiraTeam è un sistema integrato di application lifecycle management (ALM) che gestisce i requisiti del progetto, i rilasci, i test case, i problemi e le attività in un unico ambiente unificato. Grazie a dashboard personalizzabili e integrate, contenenti informazioni chiave sui progetti, SpiraTeam ti consente di assumere il controllo dell'intero ciclo di vita dei progetti e di sincronizzare i mondi, finora separati, dello sviluppo e del test. Un sistema di application lifecycle management (ALM) integrato per gestire i requisiti, le versioni, i test case e i problemi dei progetti.
Agile è una piattaforma di gestione gratuita e open source per startup e sviluppatori agili. Gratuito. Open Source. Piattaforma di Agile project management per startup e sviluppatori.
Kanbanize semplifica la gestione di più progetti e team interfunzionali. Il sistema include numerosi strumenti e funzionalità che semplificano la gestione dei progetti, dalle fasi iniziali di pianificazione e concettualizzazione fino alla realizzazione e alla consegna. Kanbanize è noto per il suo avanzato modulo di analisi, fornisce più diagrammi del flusso di lavoro e i dati vengono compilati automaticamente. Kanbanize espande le sue funzionalità integrandosi con tutti quei sistemi si adattano al tuo modo di lavorare. Kanbanize è un software di gestione dei progetti snello, che aiuta le aziende a organizzarsi e gestire il lavoro in modo efficiente e a tenere traccia di ogni progetto..
Kanban Tool è un'applicazione visiva per la gestione dei progetti che permette di ottimizzare in tempo reale il flusso di lavoro e la collaborazione tra team. Aiuta ad analizzare e migliorare i processi, aumentando così l'efficienza aziendale. È facile da usare, ampiamente personalizzabile e veloce. È disponibile sia sul cloud che on-premise. È lo strumento di gestione dei flussi di lavoro scelto dalle aziende che desiderano una piattaforma efficace e senza fronzoli e che non richiede formazione. Kanban Tool è un servizio per la gestione dei progetti che permette una facile visualizzazione e ottimizzazione dei flussi di lavoro e la collaborazione in tempo reale tra i team.
ProductPlan è un software per roadmap di facile utilizzo, progettato per aiutare i team a pianificare e comunicare meglio le proprie strategie. Le funzionalità di trascinamento della selezione sono molto intuitive e consentono ai responsabili dei prodotti di iniziare a creare rapidamente roadmap efficienti e ben presentate. Le roadmap di ProductPlan puntano molto sul lato visivo, sono focalizzate sulla comunicazione e vengono costruite per stimolare la collaborazione all'interno del team. Soluzione software per roadmap basata sul cloud, che offre pianificazione, costruzione e condivisione di roadmap.
ProofHub è un software di gestione dei progetti basato su SaaS dotato di funzioni integrate per chat di gruppo, discussioni rapide sui progetti, flussi di lavoro e schede, report sui progetti e molte altre funzionalità avanzate. ProofHub consente ai team di collaborare e comunicare sui progetti in modo semplice e flessibile da un'unica posizione ed è disponibile anche per i sistemi operativi Android e iOS. Questo semplifica la connessione anche dei team remoti. Inoltre, prima di passare alla versione a pagamento è disponibile una versione di prova gratuita. ProofHub è uno strumento di gestione dei progetti e collaborazione online che semplifica la collaborazione e la gestione dei team.
LeanKit supporta l'implementazione dei principi, delle pratiche e delle metodologie di lavoro lean in tutte le funzioni aziendali, per aiutare le organizzazioni a creare un ambiente di miglioramento e innovazione continui e offrire più valore al cliente, più velocemente. Permettendoti di visualizzare il lavoro mentre scorre attraverso il tuo processo, LeanKit fornisce una visione d'insieme che aiuta i team a lavorare insieme in modo più efficace. Coordina il flusso di lavoro all'interno dei team e tra diversi team collegati, per offrire un maggior valore ai tuoi clienti.
Stackby brings best of spreadsheets, databases and business APIs in a single new collaborative platform, to let end users build their own tools, their way. Teams of all shapes and sizes use it to plan, manage and automate their work, their way. Stackby brings best of spreadsheets, databases and business APIs in a single new collaborative work management platform.
Craft.io è un software per la gestione completa del prodotto. I team che realizzano grandi prodotti ottengono più di una suite di strumenti e Craft.io è una piattaforma per scoprire nuove idee con la collaborazione del team. Crea e condividi facilmente fantastiche roadmap visive. Raccogli idee e feedback da una UX intuitiva. Craft.io semplifica la pianificazione e le produzione dei prodotti per realizzare i prodotti che i tuoi clienti desiderano. Si integra facilmente con i più diffusi sistemi di terze parti. Versione di prova gratuita per 14 giorni. Sei pronto a creare prodotti da 5 stelle? Craft.io è il software più all'avanguardia per la gestione dei prodotti per i PM che trasforma le nuove idee in grandi prodotti. Inizia a utilizzare la tua versione di prova gratuita per 14 giorni!
Demand Metric fornisce software di gestione Agile dei compiti e calendario di marketing a oltre 150.000 esperti di marketing in tutto il mondo. A differenza della maggior parte degli strumenti di gestione dei compiti, con Demand Metric puoi accedere, filtrare e visualizzare i compiti su tutti i tuoi progetti e alternare tra Vista Pannello, Calendario o Elenco in qualsiasi momento. Sono inoltre disponibili oltre 1.000 strumenti pratici, modelli, progetti predefiniti, corsi di formazione, report e guide pratiche per aiutarti a rendere operative le pratiche migliori. Non reinventare la ruota, inizia oggi stesso la tua prova gratuita. Software di gestione Agile dei compiti e calendario di marketing che si appoggia su oltre 1.000 strumenti, modelli, formazioni, guide e altre risorse fai da te.
Inspire Planner is an intuitive project management app for Salesforce. For years we have searched for an effective Salesforce-native project management application with little success. Our search on the Salesforce AppExchange led us to apps that were either too expensive, had too many features that we didn't need, or were selling a new way of doing things. We chose to put our talents to work and develop the app we were in search of. This vision became Inspire Planner. Inspire Planner is a powerful yet easy-to-use Salesforce project management app ideal for projects of any shape & size.
Gestire più progetti, team, processi in un unico spazio e con la migliore rappresentazione visiva di sempre: con Kaiten fai la scelta giusta. Nessuna personalizzazione del flusso di lavoro richiesta: Kaiten supporta Kanban e Scrum separatamente o in combinazione. Più pannelli di controllo in un'unica postazione di lavoro, gestione delle risorse (limiti WIP), liste di controllo, mappatura della storia dell'utente. Indipendentemente dal processo che si desidera gestire (sviluppo di software, consegna di prodotti, gestione di servizi, marketing, vendite o supporto), Kaiten è adatta a ogni tipo di attività. Piattaforma visiva innovativa per la gestione di attività, progetti e processi con supporto e creazione di report intuitivi sul flusso di lavoro.
Kanban Zone is a visual process/project management solution that leverages every aspect of the Kanban methodology. It promotes prioritization, focus, and clarity by helping individuals, teams and entire organizations improve the way they collaborate in real-time. Create any board you can imagine, from a simple board to complex connected boards across your entire organization. Kanban software for Agile Lean Project Management that leverages every aspect of the Kanban methodology.
Kanban board facilitates Agile project management with release planning, backlog management, and sprint planning. Discover how PlanStreet¿s Kanban board does release planning in an effective way. Our Kanban board will assist you and your team(s) with project planning and tracking without any hassle. Kanban Board Tool for Agile project management enable teams to improve productivity and frequently deliver better products
Stai cercando di avere migliore visibilità sui flussi di lavoro dei tuoi team? Kantask è un set di strumenti di collaborazione visiva, ispirato a Kanban e progettato per riunire team multidisciplinari attorno a singoli spazi di lavoro visivi. Kantask è perfetto per consentire alle PMI di stabilire una percezione comune dello scopo e ottenere un quadro generale su come le attività vengono svolte ogni giorno. Aree di lavoro visive multifunzione, che permettono di far crescere team ad alte prestazioni e aumentare la produttività fino del 40%.
Helps you visualize your activities on a virtual board, following the principles of Kanban method. Kanban One helps you visualize your activities through cards on a virtual board, on any device, at any time. Cards can be classified according to basic Classes of Service: Standard, Intangible, Expedite or Fixed date. You can record activities related to your private life, work, or both, the choice is up to you. K1 tracks your activities and calculates analytics so you can improve your workflow. Helps you visualize your activities on a virtual board, following the principles of Kanban method, then calculates the metrics.
Agilefant is a comprehensive agile project / product management solution for teams of all sizes and types. Agilefant has both open source version and cloud-based versions that offer the basic features of agile project development tools that are associated with Scrum and Kanban methods. The tool has features such as project boards, stories, burn-up and burn-down charts, timeline views. Agilefant provides a number of advanced features for iteration management, project management & more. A multi-project management solution for managing tasks, goals, priorities, workloads, and more.
Roundrush is the first work platform that teaches you a new, quality-oriented way to work. It is not just an other workflow management platform. Its different, because our agile methodology merges the best from KANBAN, SCRUM and LEAN in a unique workflow that will teach you how to work to deliver quality products. Developed by agile developers for agile developers and IT Company, Roundrush features make your work smooth and productive as ever. Roundrush is a workflow management platform and a new agile methodology at the same time. It teaches you a quality-oriented way to work
SwiftKanban by Digite is widely considered to be the most powerful Enterprise/ Portfolio Kanban and Visual Management tool for both collocated and distributed teams and enterprises. It combines the best of Visual Management, Kanban, and Scrum to give you a powerful tool for Lean/ Agile software development, visual project management and business collaboration and improvement. Web-based electronic Enterprise/ Portfolio Kanban and Visual Management tool for both collocated and distributed teams and enterprises.
Dreamler is a visual planning tool that helps users in describing activities and communication for teammates on a common platform Dreamler is a visual planning tool that helps users in describing activities and communication for teammates on a common platform
Yolean for Construction is a visual collaboration platform to manage construction projects from the first idea to the design and construction phase. Yolean helps you to keep track of the process & milestones to successfully complete your construction projects. It enables you to use lean methodologies in the process to make your projects more efficient. You'll become even more efficient due to the possibility to analyze the process data for further improvements. Visual collaboration platform to manage construction projects from the first idea to the design & construction phase.
Project management tools with meaningful practices. Manage projects from goals to subtasks in a very transparent and instant way. Ideal for teams that prefer agile practices. Scrum or Kanban. Objectives and key results. Backlogs. Roadmaps. Kanban boards. Let your teams improve with retrospectives and root cause analysis. Build by agile coaches. Since 2007. Trusted by 40k companies, 400 universities. A project management tool with meaningful practices. Objectives, backlogs, roadmaps, kanban boards, retrospectives.
Stop Starting and Start Finishing all those tasks, goals, jobs and to dos. Auscomp KanBan will help you achieve that by visually displaying and organising all your Outlook Tasks on a board of neat, color coded cards and columns which you can drag & drop. See at a glance what your workload is. A powerful tick-list then enables each item to be broken down into more manageable sub-tasks, so the job gets done more quickly and efficiently empowering you to get the jobs done, all from one central An Outlook task management solution with drag and drop task organization, color coordination, task labels, and more.
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Sketchboard è una lavagna online infinita, alimentata dalle idee dei tuoi team. Usa diagrammi, note, immagini e schermate per fare brainstorming di idee. Su misura per lo sviluppo di software. Sketchboard rende i diagrammi online semplici, divertenti e intuitivi. Sketchboard ruota attorno alle idee, non all'aspetto. Aiuta a creare una sensazione di spontaneità che incoraggia la collaborazione e i feedback. Scegli tra oltre 400 bozze con connessioni automatizzate e annota i tuoi pensieri, per dare vita alla tua visione in pochissimo tempo. Sketchboard è una lavagna online infinita, pronta ad aiutare il tuo team a superare le barriere e aumentare la produttività.
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