83 risultati
Perché Capterra è gratis
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5. Ulteriori informazioni su Asana
Asana è uno strumento per schede Kanban che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana
Asana è uno strumento per schede Kanban che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Assegnare priorità alle attività è un gioco da ragazzi con le schede Kanban di Backlog, lo strumento multifunzione per la gestione dei progetti online. Ulteriori informazioni su Backlog
Assegnare priorità alle attività è un gioco da ragazzi con le schede Kanban di Backlog, lo strumento multifunzione online per la gestione dei progetti e delle attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione dei progetti con la potenza e la praticità della gestione del codice, per consentire la perfetta collaborazione a livello di team tra organizzazioni di grandi e piccole dimensioni. Le funzionalità principali comprendono schede in stile Kanban, diagrammi di Gantt, grafici burndown, sub-tasking, stati personalizzati, Git e SVN e wiki. Ulteriori informazioni su Backlog
Assegnare priorità alle attività è un gioco da ragazzi con le schede Kanban di Backlog, lo strumento multifunzione online per la gestione dei progetti e delle attività, il controllo delle versioni e...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Wrike è un software di gestione del lavoro con lavagne Kanban, diagrammi di Gantt, assegnazione, oltre 400 integrazioni e altro. Ulteriori informazioni su Wrike
Gli strumenti Kanban di Wrike sono utilizzati da più di 20.000 aziende e oltre due milioni di utenti. Il software di Wrike consente ai team di collaborare da qualsiasi luogo con lavagne Kanban, diagrammi di Gantt, moduli di richiesta personalizzati, tracciamento dei tempi, report, aggiornamenti in tempo reale, revisioni visive e assegnazione automatica condivisibili con tutta l'azienda. Integra Wrike con oltre 400 app. Personalizza i flussi di lavoro e riduci email, riunioni e aggiornamenti. Ulteriori informazioni su Wrike
Gli strumenti Kanban di Wrike sono utilizzati da più di 20.000 aziende e oltre due milioni di utenti. Il software di Wrike consente ai team di collaborare da qualsiasi luogo con lavagne Kanban,...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro che consente di gestire progetti, attività, prodotti, tempi e team e di ottenere una collaborazione produttiva e trasparente. Ulteriori informazioni su GoodDay
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro, progetti, prodotti, attività, orari e team che offre alle organizzazioni i migliori strumenti per la pianificazione di alto livello, in linea con il lavoro quotidiano. Assicura il miglioramento continuo di tutti i processi in termini di trasparenza, responsabilità, agilità e riconoscimento. Ulteriori informazioni su GoodDay
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro, progetti, prodotti, attività, orari e team che offre alle organizzazioni i migliori strumenti per la pianificazione di alto livello, in linea con il...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
airfocus può essere utilizzato per assegnare una priorità ai progetti e creare roadmap più efficaci. Può essere integrato con Jira, Trello e Asana. Ulteriori informazioni su airfocus
airfocus è una soluzione software intuitiva per la definizione delle priorità e la creazione di roadmap che aiuta i team a stabilire le priorità in modo collaborativo, creare roadmap efficaci e prendere decisioni ottimali. Pianifica e condividi ciò a cui stai lavorando subito o in un secondo momento per mantenere tutti allineati. Sposta rapidamente gli oggetti tra le corsie Kanban con questa intuitiva interfaccia con trascinamento. Il sistema di punteggio intelligente, Priority Matrix e Priority Poker consentono ai team di stabilire le priorità in modo collaborativo e prendere decisioni oggettive per costruire prodotti eccezionali. Ulteriori informazioni su airfocus
airfocus è una soluzione software intuitiva per la definizione delle priorità e la creazione di roadmap che aiuta i team a stabilire le priorità in modo collaborativo, creare roadmap efficaci e...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Gratuito. Open Source. Piattaforma di Agile project management per startup e sviluppatori. Ulteriori informazioni su Taiga
Taiga è uno strumento di gestione dei progetti semplice e intuitivo ma potente per team agili multifunzionali. Le schede Kanban offrono ampie opzioni di personalizzazione e zoom. Offre un set di funzionalità ricco e completo (tra cui Epics, monitoraggio dei problemi, wiki e possibilità di migrare a Scrum). Allo stesso tempo è molto semplice iniziare con l'interfaccia utente intuitiva. Ulteriori informazioni su Taiga
Taiga è uno strumento di gestione dei progetti semplice e intuitivo ma potente per team agili multifunzionali. Le schede Kanban offrono ampie opzioni di personalizzazione e zoom. Offre un set di...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
MeisterTask è uno strumento web per schede Kanban intuitivo. Ulteriori informazioni su MeisterTask
MeisterTask è uno strumento web per schede Kanban intuitivo. Le sue schede di progetto versatili si adattano perfettamente al flusso di lavoro del tuo team, indipendentemente dal fatto che tu sia un programmatore che lavora rapidamente, un team di marketing che utilizza il sistema Kanban o un gestore di eventi alla ricerca di elenchi di attività semplici ma potenti. Ulteriori informazioni su MeisterTask
MeisterTask è uno strumento web per schede Kanban intuitivo. Le sue schede di progetto versatili si adattano perfettamente al flusso di lavoro del tuo team, indipendentemente dal fatto che tu sia un...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Il software completamente gratuito Kanban di Bitrix24 è utilizzato da 6 milioni di aziende. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Il software completamente gratuito Kanban di Bitrix24 è utilizzato da 6 milioni di aziende. Cloud, mobile e open source. Kanban per la gestione delle attività, la gestione dei progetti e il CRM. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Il software completamente gratuito Kanban di Bitrix24 è utilizzato da 6 milioni di aziende. Cloud, mobile e open source. Kanban per la gestione delle attività, la gestione dei progetti e il CRM.

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
ClickUp è un ottimo strumento Kanban, irrinunciabile per qualsiasi team che desideri visualizzare e gestire i flussi di lavoro. Ulteriori informazioni su ClickUp
Visualizza le tue schede in un'unica vista, personalizza il tuo flusso di lavoro, apporta modifiche in blocco alle attività e mantieni il controllo con l'ordinamento e il filtro avanzati con lo strumento Kanban multifunzione di ClickUp. Utilizzato da oltre 100.000 team in aziende come Airbnb, Google e Uber, ClickUp è un ottimo strumento Kanban, che ti aiuta a visualizzare tutti i tuoi flussi di lavoro in un'unica app. Realizzato per uso personale e per team di tutte le dimensioni e i settori, ClickUp è irrinunciabile per chiunque desideri uno strumento Kanban semplice e robusto. Ulteriori informazioni su ClickUp
Visualizza le tue schede in un'unica vista, personalizza il tuo flusso di lavoro, apporta modifiche in blocco alle attività e mantieni il controllo con l'ordinamento e il filtro avanzati con lo...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Software di collaborazione concepito per aiutare i team a condividere file, gestire attività, collaborare sui contenuti, comunicare più velocemente e fare di più. Ulteriori informazioni su Samepage
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione creato per aiutare i team a condividere la stesura di documenti e file, gestire attività e calendari, disegnare diagrammi, modificare fogli di calcolo e altro ancora operando in tempo reale. La condivisione sicura aiuta a collaborare con colleghi, appaltatori, clienti, ecc. La funzionalità di chat e videochiamata di gruppo integrata consente di vedere il proprio team e le sue conversazioni assieme al contenuto a cui si sta lavorando insieme. Questa soluzione può anche essere integrata con centinaia di applicazioni che permettono di consolidare i flussi di lavoro ed evitare il sovraccarico del servizio e-mail. Ulteriori informazioni su Samepage
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione creato per aiutare i team a condividere la stesura di documenti e file, gestire attività e calendari, disegnare diagrammi, modificare fogli di...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Un framework Kanban intuitivo e fluido per team ad alte prestazioni. Ulteriori informazioni su Miro
Miro è la prima piattaforma di collaborazione visiva per team di qualsiasi dimensione, considerata affidabile da oltre 3 milioni di utenti in tutto il mondo. Collabora, idea e centralizza facilmente la comunicazione per tutto il lavoro dell'intero team interfunzionale. Gestisci le tue attività visivamente su una lavagna online! Utilizza il framework Kanban per rimanere organizzato e fornire costantemente ottimi risultati come team. Dai un'occhiata! Ulteriori informazioni su Miro
Miro è la prima piattaforma di collaborazione visiva per team di qualsiasi dimensione, considerata affidabile da oltre 3 milioni di utenti in tutto il mondo. Collabora, idea e centralizza facilmente...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
La scheda Kanban è facile da utilizzare, è personalizzabile e ti consente di ottenere dettagli granulari a livello di attività. Ulteriori informazioni su Easy Projects
Easy Projects è una pluripremiata soluzione di gestione dei progetti che consente a migliaia di team estremamente dinamici di raggiungere i propri obiettivi. Potrai ottenere visibilità completa e in tempo reale su ogni parte in evoluzione del progetto. La bacheca è completamente personalizzabile per il tuo flusso di lavoro. Potrai trascinare e rilasciare le schede attività e ordinarle in base alla priorità per organizzazione e produttività migliorate. Dopo il passaggio a Easy Projects i team hanno registrato una riduzione della durata del progetto pari al 30% e il 98% di completamento. Ulteriori informazioni su Easy Projects
Easy Projects è una pluripremiata soluzione di gestione dei progetti che consente a migliaia di team estremamente dinamici di raggiungere i propri obiettivi. Potrai ottenere visibilità completa e in...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
I team di prodotti Kanban utilizzano productboard per decidere con sicurezza cosa creare. Ulteriori informazioni su Productboard
productboard è il sistema Kanban di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Avast e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap. Ulteriori informazioni su Productboard
productboard è il sistema Kanban di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Strumento di agile project management e monitoraggio dei problemi di JetBrains. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack
Strumento di agile project management di JetBrains. YouTrack permette gestire i tuoi progetti, pianificare il lavoro per versioni, sprint e iterazioni future e tenere traccia delle attività quotidiane, dei bug e delle richieste dei clienti in un unico posto. Parla la tua lingua ed è abbastanza versatile per seguire il tuo processo specifico. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack
Strumento di agile project management di JetBrains. YouTrack permette gestire i tuoi progetti, pianificare il lavoro per versioni, sprint e iterazioni future e tenere traccia delle attività...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Kanban, Scrum o i tuoi processi e flussi di lavoro -- Agile Task Board supporta in modo versatile il tuo modo di lavorare! Ulteriori informazioni su Agile Task Board
Agile Task Board per SharePoint e Office 365. Mantieni una visione d'insieme del team e delle attività del progetto. Tieni traccia dello stato corrente delle attività e condividile con tutti i partecipanti al progetto. Aggiorna le attività del team mentre le discuti. Agile Task Board è versatile, organizzata in modo chiaro, trasparente per tutti e facile da usare. Ulteriori informazioni su Agile Task Board
Agile Task Board per SharePoint e Office 365. Mantieni una visione d'insieme del team e delle attività del progetto. Tieni traccia dello stato corrente delle attività e condividile con tutti i...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Rende la collaborazione semplice e divertente per tutti, consentendo di concentrarsi su ciò che è importante per aumentare il proprio rendimento a lavoro. È il primo strumento visivo del suo genere che mostra ogni dettaglio del contesto di progetto a colpo d'occhio. Potrai finalmente sbarazzarti delle lunghe e fastidiose discussioni via e-mail, ridurre le riunioni e provare la soddisfazione di contrassegnare in verde le attività completate.
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Rende la collaborazione semplice e divertente per tutti, consentendo di concentrarsi su ciò che è...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Aha! è un ottimo software per roadmap.
Aha! è un ottimo software per roadmap. Aiuta oltre 250.000 utenti a creare e commercializzare prodotti che i clienti amano. L'azienda è stata fondata nel 2013 dai veterani di Silicon Valley e dagli esperti di gestione dei prodotti Brian de Haaff e il Dr. Chris Waters. Aha! è una delle aziende produttrici di software in più rapida crescita degli Stati Uniti. È un'azienda autofinanziata con un reddito elevato e un team completamente remoto.
Aha! è un ottimo software per roadmap. Aiuta oltre 250.000 utenti a creare e commercializzare prodotti che i clienti amano. L'azienda è stata fondata nel 2013 dai veterani di Silicon Valley e dagli...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt, schede kanban e collaborazione tra team.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi team. Grazie alla visibilità in tempo reale, i responsabili possono garantire che progetti e team procedano sempre in modo corretto. Inoltre, i membri del team possono usufruire della possibilità di aggiornare i fogli presenza e le attività in qualsiasi momento e da ovunque. È facile capire perché ProjectManager.com è impiegato da team di oltre 100 paesi, tra cui NASA, Ralph Lauren, Volvo e Brookstone.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Taskworld è un'applicazione di gestione dei progetti che consente di creare schede Kanban, messaggistica di gruppo e pianificazione dei progetti in un'unica semplice app.
Taskworld è un modo semplice per i team di creare schede Kanban e tenere traccia del lavoro. Include la gestione delle attività visive, la pianificazione dei progetti, il monitoraggio del lavoro da remoto e la messaggistica di gruppo in un'unica app solida. Con attenzione particolare alla gestione delle schede Kanban, Taskworld include anche funzionalità come il monitoraggio del tempo, le notifiche automatizzate, le dipendenze, le visualizzazioni delle sequenze temporali e le integrazioni, in modo che il tuo team possa ottenere risultati ottimali e veloci per ogni progetto e lavorare in modo efficace.
Taskworld è un modo semplice per i team di creare schede Kanban e tenere traccia del lavoro. Include la gestione delle attività visive, la pianificazione dei progetti, il monitoraggio del lavoro da...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
App per la gestione di compiti/progetti e collaborazione con schede Kanban, diagrammi di Gantt e Time Tracker.
Kanbanchi for G Suite è l'unico software per la gestione di progetti/attività e la collaborazione online con schede Kanban, diagrammi di Gantt e Time Tracker. Le schede con elenchi e quelle relative ai progetti mostrano un flusso di lavoro dei compiti e delle attività in corso. Collabora con il tuo team in tempo reale e gestisci visivamente i tuoi progetti!
Kanbanchi for G Suite è l'unico software per la gestione di progetti/attività e la collaborazione online con schede Kanban, diagrammi di Gantt e Time Tracker. Le schede con elenchi e quelle relative...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
CardBoard aiuta i team a esplorare e visualizzare in modo collaborativo idee di prodotti, esperienze degli utenti, percorsi dei clienti e altro ancora.
CardBoard è un'eccellente app per la mappatura delle storie dell'utente. Collabora con il tuo team in tempo reale anche se i membri sono sparsi in tutto il mondo. Facile da usare, aiuta il team a creare prodotti che i clienti amano. Sincronizza le tue schede con strumenti come Jira, Trello, Azure DevOps, VersionOne e Pivotal Tracker. Le tue schede rimarranno aggiornate ogni volta che apporti una modifica. Scopri cosa ti sei perso e prova CardBoard.
CardBoard è un'eccellente app per la mappatura delle storie dell'utente. Collabora con il tuo team in tempo reale anche se i membri sono sparsi in tutto il mondo. Facile da usare, aiuta il team a...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Potente piattaforma di gestione dei progetti e collaborazione
Hive è la piattaforma di collaborazione in tempo reale che alimenta il ritmo veloce di aziende come Starbucks, Uber, Google e The Economist. Offri al tuo team la flessibilità di gestire i propri progetti nella maniera migliore per loro e di monitorare facilmente i progressi e individuare i rischi con Hive Analytics. Hive si integra anche con migliaia di applicazioni per rendere più semplice che mai la connessione di tutto il tuo lavoro in un'unica posizione centralizzata.
Hive è la piattaforma di collaborazione in tempo reale che alimenta il ritmo veloce di aziende come Starbucks, Uber, Google e The Economist. Offri al tuo team la flessibilità di gestire i propri...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Software di gestione dei progetti Agile. Soluzione compatibile con Scrum e Kanban. Intuitività ed efficienza. Gestione di tutti i tuoi progetti in un unico posto.
VivifyScrum ti consente di gestire tutti i tuoi progetti in un unico posto. Si tratta di una soluzione SaaS per l'agile project management e la collaborazione. È compatibile con Scrum e Kanban. Estremamente intuitivo e facile da utilizzare con aggiornamenti in tempo reale. Ora, con una nuova versione, offre una varietà di funzioni su misura per soddisfare ugualmente le esigenze di piccoli team Agile e di grandi organizzazioni: schede di collaborazione (Scrum e Kanban), gestione del team, clienti e fatturazione, gestione dei tempi, report e altro.
VivifyScrum ti consente di gestire tutti i tuoi progetti in un unico posto. Si tratta di una soluzione SaaS per l'agile project management e la collaborazione. È compatibile con Scrum e Kanban....

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Hygger è uno strumento di gestione dei progetti con funzione di assegnazione delle priorità integrata.
Hygger è uno strumento di gestione dei progetti con funzione di assegnazione delle priorità integrata. Potrai stabilire obiettivi di progetto specifici e suddividerli in un piano attuabile. Crea e condividi bellissime roadmap, distribuisci compiti su schede Kanban e ordinali in modo intelligente usando la matrice valore/sforzo o un'altra tecnica. Potrai inoltre coordinarti e collaborare con il team in tempo reale per godere di una piena trasparenza del lavoro. Hygger è uno strumento perfetto per lo sviluppo di software, la gestione dei prodotti e il marketing, pensato per agenzie creative e altre imprese.
Hygger è uno strumento di gestione dei progetti con funzione di assegnazione delle priorità integrata. Potrai stabilire obiettivi di progetto specifici e suddividerli in un piano attuabile. Crea e...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Uno strumento kanban meravigliosamente semplice, insieme a una timeline visiva. Visualizza le tue attività con date e assegnatari contraddistinte per colore.
Strumento di gestione delle attività visive di facile utilizzo. Pianifica le tue attività su una bacheca e poi trasformala in una timeline per capire come sarà il tuo piano di lavoro la prossima settimana, mese o anno. Cambio di piani? La semplice interfaccia drag-and-drop rende la pianificazione flessibile.
Strumento di gestione delle attività visive di facile utilizzo. Pianifica le tue attività su una bacheca e poi trasformala in una timeline per capire come sarà il tuo piano di lavoro la prossima...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
La piattaforma ITM offre una gestione completa di progetti, programmi e portfolio, compresa la pianificazione delle risorse e il pieno supporto PMO.
La piattaforma ITM offre una gestione semplificata di progetti e portfolio. Gestisci progetti agili e a cascata, dai la priorità a ciò che rappresenta la soluzione migliore per la tua azienda, controlla i dati finanziari dei progetti e utilizza le informazioni in tempo reale per creare report sull'andamento dei progetti. La piattaforma ITM collega l'intera organizzazione in uno spazio collaborativo che richiede pochi giorni per essere adottato.
La piattaforma ITM offre una gestione semplificata di progetti e portfolio. Gestisci progetti agili e a cascata, dai la priorità a ciò che rappresenta la soluzione migliore per la tua azienda,...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Un sistema di application lifecycle management (ALM) integrato per gestire i requisiti, le versioni, i test case e i problemi dei progetti.
SpiraTeam è un sistema integrato di application lifecycle management (ALM) che gestisce i requisiti del progetto, i rilasci, i test case, i problemi e le attività in un unico ambiente unificato. Grazie a dashboard personalizzabili e integrate, contenenti informazioni chiave sui progetti, SpiraTeam ti consente di assumere il controllo dell'intero ciclo di vita dei progetti e di sincronizzare i mondi, finora separati, dello sviluppo e del test.
SpiraTeam è un sistema integrato di application lifecycle management (ALM) che gestisce i requisiti del progetto, i rilasci, i test case, i problemi e le attività in un unico ambiente...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Kanbanize è un software di gestione dei progetti snello, che aiuta le aziende a organizzarsi e gestire il lavoro in modo efficiente e a tenere traccia di ogni progetto..
Kanbanize è la piattaforma Kanban di riferimento per un'efficiente gestione e consegna dei progetti. Aiuta i manager a ottenere visibilità su tutti i progetti, collega la pianificazione all'esecuzione e guida l'ottimizzazione continua dei flussi di lavoro del team. Creato pensando alla scalabilità, Kanbanize può facilmente espandersi da un singolo team di consegna a un portafoglio strategico.
Kanbanize è la piattaforma Kanban di riferimento per un'efficiente gestione e consegna dei progetti. Aiuta i manager a ottenere visibilità su tutti i progetti, collega la pianificazione...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Kanban Tool è un servizio per la gestione dei progetti che permette una facile visualizzazione e ottimizzazione dei flussi di lavoro e la collaborazione in tempo reale tra i team.
Kanban Tool è un'applicazione visiva per la gestione dei progetti che permette di ottimizzare in tempo reale il flusso di lavoro e la collaborazione tra team. Aiuta ad analizzare e migliorare i processi, aumentando così l'efficienza aziendale. È facile da usare, ampiamente personalizzabile e veloce. È disponibile sia sul cloud che on-premise. È lo strumento di gestione dei flussi di lavoro scelto dalle aziende che desiderano una piattaforma efficace e senza fronzoli e che non richiede formazione.
Kanban Tool è un'applicazione visiva per la gestione dei progetti che permette di ottimizzare in tempo reale il flusso di lavoro e la collaborazione tra team. Aiuta ad analizzare e migliorare i...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Soluzione software per roadmap basata sul cloud, che offre pianificazione, costruzione e condivisione di roadmap.
ProductPlan è un software per roadmap di facile utilizzo, progettato per aiutare i team a pianificare e comunicare meglio le proprie strategie. Le funzionalità di trascinamento della selezione sono molto intuitive e consentono ai responsabili dei prodotti di iniziare a creare rapidamente roadmap efficienti e ben presentate. Le roadmap di ProductPlan puntano molto sul lato visivo, sono focalizzate sulla comunicazione e vengono costruite per stimolare la collaborazione all'interno del team.
ProductPlan è un software per roadmap di facile utilizzo, progettato per aiutare i team a pianificare e comunicare meglio le proprie strategie. Le funzionalità di trascinamento della selezione sono...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
ProofHub è uno strumento di gestione dei progetti e collaborazione online che semplifica la collaborazione e la gestione dei team.
ProofHub è un software di gestione dei progetti basato su SaaS dotato di funzioni integrate per chat di gruppo, discussioni rapide sui progetti, flussi di lavoro e schede, report sui progetti e molte altre funzionalità avanzate. ProofHub consente ai team di collaborare e comunicare sui progetti in modo semplice e flessibile da un'unica posizione ed è disponibile anche per i sistemi operativi Android e iOS. Questo semplifica la connessione anche dei team remoti. Inoltre, prima di passare alla versione a pagamento è disponibile una versione di prova gratuita.
ProofHub è un software di gestione dei progetti basato su SaaS dotato di funzioni integrate per chat di gruppo, discussioni rapide sui progetti, flussi di lavoro e schede, report sui progetti e molte...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Business process management software that offers spreadsheets, databases and business APIs in a centralized work management platform.
Business process management software that offers spreadsheets, databases and business APIs in a centralized work management platform.
Business process management software that offers spreadsheets, databases and business APIs in a centralized work management platform.

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Coordina il flusso di lavoro all'interno dei team e tra diversi team collegati, per offrire un maggior valore ai tuoi clienti.
LeanKit supporta l'implementazione dei principi, delle pratiche e delle metodologie di lavoro lean in tutte le funzioni aziendali, per aiutare le organizzazioni a creare un ambiente di miglioramento e innovazione continui e offrire più valore al cliente, più velocemente. Permettendoti di visualizzare il lavoro mentre scorre attraverso il tuo processo, LeanKit fornisce una visione d'insieme che aiuta i team a lavorare insieme in modo più efficace.
LeanKit supporta l'implementazione dei principi, delle pratiche e delle metodologie di lavoro lean in tutte le funzioni aziendali, per aiutare le organizzazioni a creare un ambiente di miglioramento...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Porta le schede Kanban direttamente all'interno di Gmail per colmare il divario tra e-mail e progetti.
Colma il divario tra e-mail e progetti. Gestisci le schede Kanban direttamente all'interno di Gmail e collabora senza problemi, senza dover cambiare continuamente scheda. Guida visivamente i progetti, trasformando un'etichetta Gmail, una lista di distribuzione o l'intera casella di posta in arrivo in schede Kanban. Assegna le schede al tuo team, stabilisci le priorità e le date di scadenza sincronizzate con Google Calendar. Riduci le operazioni ripetitive con le automazioni intelligenti e integra le tue schede bidirezionali con Trello o qualsiasi altra piattaforma di gestione dei progetti grazie a questa API.
Colma il divario tra e-mail e progetti. Gestisci le schede Kanban direttamente all'interno di Gmail e collabora senza problemi, senza dover cambiare continuamente scheda. Guida visivamente i...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Craft.io è il software più all'avanguardia per la gestione dei prodotti per i PM che trasforma le nuove idee in grandi prodotti. Inizia a utilizzare la tua versione di prova gratuita per 14 giorni!
Craft.io è un software per la gestione completa del prodotto. I team che realizzano grandi prodotti ottengono più di una suite di strumenti e Craft.io è una piattaforma per scoprire nuove idee con la collaborazione del team. Crea e condividi facilmente fantastiche roadmap visive. Raccogli idee e feedback da una UX intuitiva. Craft.io semplifica la pianificazione e le produzione dei prodotti per realizzare i prodotti che i tuoi clienti desiderano. Si integra facilmente con i più diffusi sistemi di terze parti. Versione di prova gratuita per 14 giorni. Sei pronto a creare prodotti da 5 stelle?
Craft.io è un software per la gestione completa del prodotto. I team che realizzano grandi prodotti ottengono più di una suite di strumenti e Craft.io è una piattaforma per scoprire nuove idee con la...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Software di gestione Agile dei compiti e calendario di marketing che si appoggia su oltre 1.000 strumenti, modelli, formazioni, guide e altre risorse fai da te.
Demand Metric fornisce software di gestione Agile dei compiti e calendario di marketing a oltre 150.000 esperti di marketing in tutto il mondo. A differenza della maggior parte degli strumenti di gestione dei compiti, con Demand Metric puoi accedere, filtrare e visualizzare i compiti su tutti i tuoi progetti e alternare tra Vista Pannello, Calendario o Elenco in qualsiasi momento. Sono inoltre disponibili oltre 1.000 strumenti pratici, modelli, progetti predefiniti, corsi di formazione, report e guide pratiche per aiutarti a rendere operative le pratiche migliori. Non reinventare la ruota, inizia oggi stesso la tua prova gratuita.
Demand Metric fornisce software di gestione Agile dei compiti e calendario di marketing a oltre 150.000 esperti di marketing in tutto il mondo. A differenza della maggior parte degli strumenti di...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Create an Impact with PlanStreet's secure Case Management Software. Organize Cases and Programs
PlanStreet's case management software is tailor-made for social, healthcare and human services organizations. It eliminates manual processes and paperwork providing caseworkers a safe and secure platform. Our case management software automates manual processes and forms. Access it from the office, home or the field, wherever you are. Caseworkers, service providers and other stakeholders can easily use the software and access the important data related to them.
PlanStreet's case management software is tailor-made for social, healthcare and human services organizations. It eliminates manual processes and paperwork providing caseworkers a safe and secure...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Inspire Planner is a powerful yet easy-to-use Salesforce project management app ideal for projects of any shape & size.
Inspire Planner is an intuitive project management app for Salesforce. For years we have searched for an effective Salesforce-native project management application with little success. Our search on the Salesforce AppExchange led us to apps that were either too expensive, had too many features that we didn't need, or were selling a new way of doing things. We chose to put our talents to work and develop the app we were in search of. This vision became Inspire Planner.
Inspire Planner is an intuitive project management app for Salesforce. For years we have searched for an effective Salesforce-native project management application with little success. Our search on...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Piattaforma visiva innovativa per la gestione di attività, progetti e processi con supporto e creazione di report intuitivi sul flusso di lavoro.
Gestire più progetti, team, processi in un unico spazio e con la migliore rappresentazione visiva di sempre: con Kaiten fai la scelta giusta. Nessuna personalizzazione del flusso di lavoro richiesta: Kaiten supporta Kanban e Scrum separatamente o in combinazione. Più pannelli di controllo in un'unica postazione di lavoro, gestione delle risorse (limiti WIP), liste di controllo, mappatura della storia dell'utente. Indipendentemente dal processo che si desidera gestire (sviluppo di software, consegna di prodotti, gestione di servizi, marketing, vendite o supporto), Kaiten è adatta a ogni tipo di attività.
Gestire più progetti, team, processi in un unico spazio e con la migliore rappresentazione visiva di sempre: con Kaiten fai la scelta giusta. Nessuna personalizzazione del flusso di lavoro richiesta:...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Ravetree is an award-winning work management solution for project-driven organizations.
Ravetree is an award-winning work management solution for project-driven organizations. Our platform includes: Project Management, Resource Planning, Time & Expense Tracking, Digital Asset Management, CRM, and more. Easily see the big picture by having all of your information organized in one place!
Ravetree is an award-winning work management solution for project-driven organizations. Our platform includes: Project Management, Resource Planning, Time & Expense Tracking, Digital Asset...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Sistema cloud per aziende di servizi professionali. Consente di gestire le finanze, i dipendenti e i documenti dell'azienda. Collabora sempre e ovunque.
Teamogy è un sistema cloud completo per le aziende di servizi professionali. Si occupa di tutti i passaggi che includono il primo contatto con il cliente, il budget, la gestione dei progetti, la pianificazione delle capacità e la creazione di report sui tempi, i costi di terze parti e la fatturazione dei clienti. Teamogy collega i team interni e supporta la collaborazione e le comunicazioni all'interno dell'azienda. Permette al tuo team di lavorare sempre e ovunque.
Teamogy è un sistema cloud completo per le aziende di servizi professionali. Si occupa di tutti i passaggi che includono il primo contatto con il cliente, il budget, la gestione dei progetti, la...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Organise your teamwork in a simple way and follow all your activites in a single interface.
Bloomup is a SaaS-based project and task management application that promotes productivity and collaboration. Fed up with tools that are too complicated? Discover a simple and collaborative tool to stay organised on a daily basis, even at a distance. The functionalities help you stay focused on the essentials : table of projects, project management, real-time collaboration, project template..
Bloomup is a SaaS-based project and task management application that promotes productivity and collaboration. Fed up with tools that are too complicated? Discover a simple and collaborative tool to...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Kanban software for Agile Lean Project Management that leverages every aspect of the Kanban methodology.
Kanban Zone is a visual process/project management solution that leverages every aspect of the Kanban methodology. It promotes prioritization, focus, and clarity by helping individuals, teams and entire organizations improve the way they collaborate in real-time. Create any board you can imagine, from a simple board to complex connected boards across your entire organization.
Kanban Zone is a visual process/project management solution that leverages every aspect of the Kanban methodology. It promotes prioritization, focus, and clarity by helping individuals, teams and...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Kanban One i aiuta a visualizzare le tue attività su una lavagna virtuale, seguendo i principi del metodo Kanban.
Kanban One ti aiuta a visualizzare le tue attività su una lavagna virtuale, seguendo i principi del metodo Kanban. K1 ti aiuta a visualizzare le tue attività attraverso le attività su una lavagna virtuale, su qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momento. Le carte possono essere classificate in base alle Classi di servizio di base: Standard, Intangible, Accelerate o Fixed Date. Puoi registrare le attività legate alla tua vita privata, al lavoro o ad entrambi, la scelta spetta a te. K1 tiene traccia delle tue attività e calcola le metriche in modo da poter migliorare il tuo flusso di lavoro.
Kanban One ti aiuta a visualizzare le tue attività su una lavagna virtuale, seguendo i principi del metodo Kanban. K1 ti aiuta a visualizzare le tue attività attraverso le attività su una lavagna...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Aree di lavoro visive multifunzione, che permettono di far crescere team ad alte prestazioni e aumentare la produttività fino del 40%.
Stai cercando di avere migliore visibilità sui flussi di lavoro dei tuoi team? Kantask è un set di strumenti di collaborazione visiva, ispirato a Kanban e progettato per riunire team multidisciplinari attorno a singoli spazi di lavoro visivi. Kantask è perfetto per consentire alle PMI di stabilire una percezione comune dello scopo e ottenere un quadro generale su come le attività vengono svolte ogni giorno.
Stai cercando di avere migliore visibilità sui flussi di lavoro dei tuoi team? Kantask è un set di strumenti di collaborazione visiva, ispirato a Kanban e progettato per riunire team...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
A multi-project management solution for managing tasks, goals, priorities, workloads, and more.
Agilefant is a comprehensive agile project / product management solution for teams of all sizes and types. Agilefant has both open source version and cloud-based versions that offer the basic features of agile project development tools that are associated with Scrum and Kanban methods. The tool has features such as project boards, stories, burn-up and burn-down charts, timeline views. Agilefant provides a number of advanced features for iteration management, project management & more.
Agilefant is a comprehensive agile project / product management solution for teams of all sizes and types. Agilefant has both open source version and cloud-based versions that offer the basic...

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze