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Software per Kanban

I software per Kanban sono strumenti che sono solitamente utilizzati dai project manager per organizzare, visualizzare ed ottimizzare i flussi di lavoro. Un Kanban online tool è spesso utilizzato insieme a (o incorporato in) tool di project management e programmi gannt. Fra le funzionalità più apprezzate dei software per Kanban abbiamo la creazione di roadmap e gli strumenti di prioritizzazione e di pianificazione. In più, i Kanban project management software consentono di tracciare gli orari di lavoro ed il tempo allocato su un progetto/task, permettendo di monitorare le attività anche per la rendicontazione e molti supportano il metodo Scrum.

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Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Assegnare priorità alle attività è un gioco da ragazzi con le schede Kanban di Backlog, lo strumento multifunzione per la gestione dei progetti online. Ulteriori informazioni su Backlog
Assegnare priorità alle attività è un gioco da ragazzi con le schede Kanban di Backlog, lo strumento multifunzione online per la gestione dei progetti e delle attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione dei progetti con la potenza e la praticità della gestione del codice, per consentire la perfetta collaborazione a livello di team tra organizzazioni di grandi e piccole dimensioni. Le funzionalità principali comprendono schede in stile Kanban, diagrammi di Gantt, grafici burndown, sub-tasking, stati personalizzati, Git e SVN e wiki. Ulteriori informazioni su Backlog

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro che consente di gestire progetti, attività, prodotti, tempi e team e di ottenere una collaborazione produttiva e trasparente. Ulteriori informazioni su GoodDay
GoodDay è una piattaforma per la gestione di lavori, progetti, prodotti, attività, tempi e team. Insieme a tutti gli strumenti Kanban di cui si può avere bisogno, fornisce alle organizzazioni i migliori strumenti per una pianificazione di alto livello allineata al lavoro quotidiano, nonché per uno sviluppo continuo di tutti i processi basato su trasparenza, responsabilità, agilità e riconoscimento. Ulteriori informazioni su GoodDay

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Strumento di agile project management e monitoraggio dei problemi di JetBrains. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack
Strumento di agile project management di JetBrains. YouTrack permette gestire i tuoi progetti, pianificare il lavoro per versioni, sprint e iterazioni future e tenere traccia delle attività quotidiane, dei bug e delle richieste dei clienti in un unico posto. Parla la tua lingua ed è abbastanza versatile per seguire il tuo processo specifico. Supporta Scrum e Kanban. Nel cloud o on-site. Gratuito per 10 utenti. Ulteriori informazioni su YouTrack

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Piattaforma modulare di gestione dei prodotti: scopri, impara, pianifica e offri, a modo tuo. Ulteriori informazioni su airfocus
airfocus è una soluzione software intuitiva per la definizione delle priorità e la creazione di roadmap che aiuta i team a stabilire le priorità in modo collaborativo, creare roadmap efficaci e prendere decisioni ottimali. Pianifica e condividi ciò a cui stai lavorando subito o in un secondo momento per mantenere tutti allineati. Sposta rapidamente gli oggetti tra le corsie Kanban con questa intuitiva interfaccia con trascinamento. Il sistema di punteggio intelligente, Priority Matrix e Priority Poker consentono ai team di stabilire le priorità in modo collaborativo e prendere decisioni oggettive per costruire prodotti eccezionali. Ulteriori informazioni su airfocus

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Zoho Sprint è uno strumento di gestione dei progetti Agile che aiuta i team che utilizzano i framework Scrum a pianificare e monitorare i cambiamenti e a essere pronti ad affrontarli. Ulteriori informazioni su Zoho Sprints
Zoho Sprint è uno strumento online gratuito per la gestione dei progetti Agile, pensato per i team che utilizzano Scrum. Potrai aggiungere storie degli utenti al tuo backlog, valutare e assegnare una priorità agli oggetti di lavoro, tenere il passo con le lavagne e gli swimlane personalizzati di Scrum e ottenere informazioni approfondite utilizzabili da Velocity. Potrai infine utilizzare grafici burn-up e burn-down, collaborare con il tuo team su feed social e pianificare la tue riunioni retrospettive e di revisione da una singola posizione. Ulteriori informazioni su Zoho Sprints

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5.
Asana è uno strumento per schede Kanban che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
La vista Kanban di monday.com ti offre la visibilità necessaria per assicurarti che tutti i flussi di lavoro del tuo team vengano eseguiti senza problemi.
Modo intelligente per gestire i team, questa piattaforma versatile offre la visibilità necessaria per garantire che i flussi di lavoro funzionino senza problemi. Importa i dati da fogli di calcolo di vecchia generazione in flussi di lavoro digitali cristallini che ti piaceranno, utilizzando la vista Kanban di monday.com. Visualizza facilmente date importanti e obiettivi intermedi e imposta dipendenze per i tuoi progetti, per assicurarti che tutto venga completato in tempo. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
ClickUp è un ottimo strumento Kanban, irrinunciabile per qualsiasi team che desideri visualizzare e gestire i flussi di lavoro.
Visualizza le tue schede in un'unica vista, personalizza il tuo flusso di lavoro, apporta modifiche in blocco alle attività e mantieni il controllo con l'ordinamento e il filtro avanzati con lo strumento Kanban multifunzione di ClickUp. Utilizzato da oltre 100.000 team in aziende come Airbnb, Google e Uber, ClickUp è un ottimo strumento Kanban, che ti aiuta a visualizzare tutti i tuoi flussi di lavoro in un'unica app. Realizzato per uso personale e per team di tutte le dimensioni e i settori, ClickUp è irrinunciabile per chiunque desideri uno strumento Kanban semplice e robusto. Ulteriori informazioni su ClickUp

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

Caratteristiche

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  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Wrike è un software di gestione del lavoro con schede Kanban, diagrammi di Gantt, assegnazione automatica, moduli di richiesta personalizzati e oltre 400 integrazioni.
Gli strumenti Kanban di Wrike sono considerati affidabili da oltre 20.000 aziende e oltre due milioni di utenti. Il software di Wrike consente ai team di collaborare ovunque si trovino, grazie a schede Kanban, diagrammi di Gantt, moduli di richiesta personalizzati, funzione di monitoraggio del tempo, report, aggiornamenti in tempo reale, revisioni visive e assegnazione automatica, tutto in un unico posto che può essere condiviso a livello aziendale. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni. Personalizza i flussi di lavoro e riduci la necessità di e-mail, riunioni, aggiornamenti dello stato e altro. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
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  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa online, tramite cui i team portano a termine i propri compiti.
Gestisci visivamente le tue attività. Prova Miro: un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Utilizza il framework Kanban di Miro per rimanere organizzato e fornire costantemente ottimi risultati come team. Ulteriori informazioni su Miro

Caratteristiche

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  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
MeisterTask è uno strumento web per schede Kanban intuitivo.
MeisterTask è uno strumento web per schede Kanban intuitivo. Le sue schede di progetto versatili si adattano perfettamente al flusso di lavoro del tuo team, indipendentemente dal fatto che tu sia un programmatore che lavora rapidamente, un team di marketing che utilizza il sistema Kanban o un gestore di eventi alla ricerca di elenchi di attività semplici ma potenti. Ulteriori informazioni su MeisterTask

Caratteristiche

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  • Prioritizzazione
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  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Il software Kanban completamente gratuito di Bitrix24 è utilizzato da 12 milioni di aziende.
Il software Kanban completamente gratuito di Bitrix24 è utilizzato da 12 milioni di aziende. Cloud, mobile e open source. Kanban per la gestione delle attività, la gestione dei progetti e il CRM. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

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  • Prioritizzazione
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  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Aha! è un ottimo software per roadmap.
Aha! è un ottimo software per roadmap. Aiuta oltre 250.000 utenti a creare e commercializzare prodotti che i clienti amano. L'azienda è stata fondata nel 2013 dai veterani di Silicon Valley e dagli esperti di gestione dei prodotti Brian de Haaff e il Dr. Chris Waters. Aha! è una delle aziende produttrici di software in più rapida crescita degli Stati Uniti. È un'azienda autofinanziata con un reddito elevato e un team completamente remoto. Ulteriori informazioni su Aha!

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt, schede kanban e collaborazione tra team.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi team. Grazie alla visibilità in tempo reale, i responsabili possono garantire che progetti e team procedano sempre in modo corretto. Inoltre, i membri del team possono usufruire della possibilità di aggiornare i fogli presenza e le attività in qualsiasi momento e da ovunque. È facile capire perché ProjectManager.com è impiegato da team di oltre 100 paesi, tra cui NASA, Ralph Lauren, Volvo e Brookstone. Ulteriori informazioni su ProjectManager.com

Caratteristiche

  • Gestione delle attività
  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Panoramica a 360 gradi dei tuoi servizi professionali. Pianifica, gestisci e prevedi progetti, risorse e finanze in un’unica piattaforma.
Birdview PSA è una piattaforma a ciclo completo che aiuta le organizzazioni di servizi professionali a pianificare, gestire e prevedere progetti, risorse e finanze in un unico luogo. Con l’obiettivo di offrire ai clienti una visione d’insieme della loro attività, Birdview PSA aiuta le organizzazioni a gestire ed eseguire più progetti contemporaneamente. Le dashboard e i report basati sulla BI permettono ai team di prendere decisioni basate su informazioni approfondite e di ottimizzare i processi per aumentare la produttività, la redditività e l'efficienza. Ulteriori informazioni su Birdview PSA

Caratteristiche

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  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
App per la gestione di compiti/progetti e collaborazione con schede Kanban, diagrammi di Gantt e Time Tracker.
Kanbanchi for G Suite è l'unico software per la gestione di progetti/attività e la collaborazione online con schede Kanban, diagrammi di Gantt e Time Tracker. Le schede con elenchi e quelle relative ai progetti mostrano un flusso di lavoro dei compiti e delle attività in corso. Collabora con il tuo team in tempo reale e gestisci visivamente i tuoi progetti! Ulteriori informazioni su Kanbanchi

Caratteristiche

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  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow

Caratteristiche

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  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Lo strumento di gestione dei progetti e collaborazione che cresce con te, dotato di funzionalità per attività, collaborazione e altro ancora.
Lo strumento di gestione dei progetti e collaborazione che cresce con te, dotato di funzionalità per attività, collaborazione e altro ancora. Ulteriori informazioni su Zenkit

Caratteristiche

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  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Taskworld è un'applicazione di gestione dei progetti che consente di creare schede Kanban, messaggistica di gruppo e pianificazione dei progetti in un'unica semplice app.
Taskworld è un modo semplice per i team di creare schede Kanban e tenere traccia del lavoro. Include la gestione delle attività visive, la pianificazione dei progetti, il monitoraggio del lavoro da remoto e la messaggistica di gruppo in un'unica app solida. Con attenzione particolare alla gestione delle schede Kanban, Taskworld include anche funzionalità come il monitoraggio del tempo, le notifiche automatizzate, le dipendenze, le visualizzazioni delle sequenze temporali e le integrazioni, in modo che il tuo team possa ottenere risultati ottimali e veloci per ogni progetto e lavorare in modo efficace. Ulteriori informazioni su Taskworld

Caratteristiche

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  • Prioritizzazione
  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Collega i tuoi team con quelli dei tuoi clienti per chattare, condividere file, gestire attività, prendere appunti, accettare pagamenti e portare a termine qualsiasi lavoro.
Uno strumento di gestione dei progetti che i tuoi clienti apprezzeranno. Project.co collega i tuoi team con i team dei tuoi clienti, in modo da poter chattare, condividere file, gestire attività, prendere appunti, accettare pagamenti e portare a termine qualsiasi lavoro. Con altri strumenti, lavorare con i clienti può sembrare una cosa completamente nuova. Project.co è invece realizzato proprio per lavorare con i clienti e gestire i progetti in modo efficace. Tutte le comunicazioni rimangono nello stesso posto per ogni progetto, in modo da avere un'unica fonte di verità. Semplificazione della gestione dei progetti. Ulteriori informazioni su Project.co

Caratteristiche

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  • Strumenti collaborativi
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
Potente piattaforma di gestione dei progetti e collaborazione
Hive è la piattaforma di collaborazione in tempo reale che alimenta il ritmo veloce di aziende come Starbucks, Uber, Google e The Economist. Offri al tuo team la flessibilità di gestire i propri progetti nella maniera migliore per loro e di monitorare facilmente i progressi e individuare i rischi con Hive Analytics. Hive si integra anche con migliaia di applicazioni per rendere più semplice che mai la connessione di tutto il tuo lavoro in un'unica posizione centralizzata. Ulteriori informazioni su Hive

Caratteristiche

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  • Strumenti collaborativi
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  • Pianificazione di progetti
  • Multi-lavagna
  • Monitoraggio delle dipendenze
CardBoard aiuta i team a esplorare e visualizzare in modo collaborativo idee di prodotti, esperienze degli utenti, percorsi dei clienti e altro ancora.
CardBoard è un'eccellente app per la mappatura delle storie dell'utente. Collabora con il tuo team in tempo reale anche se i membri sono sparsi in tutto il mondo. Facile da usare, aiuta il team a creare prodotti che i clienti amano. Sincronizza le tue schede con strumenti come Jira, Trello, Azure DevOps, VersionOne e Pivotal Tracker. Le tue schede rimarranno aggiornate ogni volta che apporti una modifica. Scopri cosa ti sei perso e prova CardBoard. Ulteriori informazioni su CardBoard

Caratteristiche

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  • Pianificazione di progetti
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