Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software Gantt

I software Gantt (Gantt Software) permettono di creare diagrammi di Gantt al fine di visualizzare le diverse fasi della gestione di un progetto. Proprio per questo sono spesso utilizzati con, o integrati in, software di project management. Nei software per diagramma di Gantt si può impostare un calendario di lavoro con diversi codici cromatici in modo da coordinare in modo ottimale le attività e le risorse allocate su un progetto. Un software Gantt permette anche la creazione di modelli di lavoro, il monitoraggio delle attività e la visualizzazione della progressione dei progetti in modo automatizzato. In questo modo, con un programma Gantt, grazie ad un sistema di avvisi e notifiche il team è sempre aggiornato sullo stato di avanzamento dei lavori. Esplora e confronta i prezzi, le caratteristiche e le recensioni dei migliori software Gantt per scegliere la soluzione più adatta per la tua azienda in Italia.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software Gantt

Italia Mostra prodotti locali
75 risultati
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis. Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
I diagrammi di Gantt di Backlog consentono di gestire visivamente i progetti. Permette di pianificare il lavoro, monitorare i progressi e apportare le modifiche direttamente sui grafici di Gantt. Ulteriori informazioni su Backlog
Backlog è lo strumento di collaborazione multifunzione per la gestione delle attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug che rende facile la gestione dei diagrammi di Gantt. Consente di pianificare il lavoro, monitorarne lo stato di avanzamento e rilasciare gli aggiornamenti del codice direttamente in Backlog. Le funzionalità principali comprendono sub-tasking, stati personalizzati, schede in stile kanban, diagrammi di Gantt, grafici burndown, Git e SVN e wiki. Backlog raccoglie in un unico strumento i vantaggi organizzativi della gestione dei progetti con la potenza e la praticità della gestione dei codici. Ulteriori informazioni su Backlog

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro che consente di gestire progetti, attività, prodotti, tempi e team e di ottenere una collaborazione produttiva e trasparente. Ulteriori informazioni su GoodDay
GoodDay è una piattaforma per la gestione di lavori, progetti, prodotti, attività, tempi e team. Oltre al modulo con il grafico di Gantt di facile utilizzo, fornisce alle organizzazioni i migliori strumenti per una pianificazione di alto livello allineata al lavoro quotidiano, nonché per uno sviluppo continuo di tutti i processi basato su trasparenza, responsabilità, agilità e riconoscimento. Ulteriori informazioni su GoodDay

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Visualizza facilmente le tempistiche dei progetti, monitora i progressi e rispetta le scadenze con l'aiuto dei diagrammi di Gantt in Zoho Projects. Ulteriori informazioni su Zoho Projects
Zoho Projects è uno strumento completo di gestione dei progetti che include un'intuitiva funzionalità per i diagrammi di Gantt. Rappresentando visivamente le attività di un progetto e le loro dipendenze, il diagramma di Gantt consente ai team di tenere traccia dei progressi e di modificare le tempistiche in base alle esigenze. In Zoho Projects i team possono aggiungere e assegnare attività, impostare date di inizio e fine e riprogrammare facilmente le attività. Con gli aggiornamenti in tempo reale i membri del team possono rimanere informati sui progressi del progetto e garantire che tutte le attività siano completate in tempo. Ulteriori informazioni su Zoho Projects

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
La vista del diagramma di Gantt di monday.com ti offre la visibilità necessaria per assicurarti che tutti i flussi di lavoro del tuo team vengano eseguiti senza problemi. Ulteriori informazioni su monday.com
Offrendo un modo intelligente per gestire i team, questa piattaforma versatile ti offre la visibilità di cui hai bisogno per assicurarti che i tuoi flussi di lavoro funzionino senza problemi. Importa i dati dai fogli di calcolo di vecchia generazione in spazi di lavoro digitali chiari e accattivanti, utilizzando la vista del diagramma di Gantt di monday.com. Visualizza facilmente date importanti e obiettivi intermedi e imposta dipendenze per i tuoi progetti, per assicurarti che tutto venga completato in tempo. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 7.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Asana è uno strumento per diagrammi di Gantt che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
ClickUp è un ottimo strumento per diagrammi di Gantt. Per qualsiasi team che desideri pianificare in modo efficace qualsiasi cosa in un'elegante sequenza temporale.
Usa ClickUp per pianificare, gestire le dipendenze, vedere i percorsi critici, visualizzare i progressi in un colpo d'occhio e dare priorità a qualsiasi cosa in un'elegante sequenza temporale dei progetti, che semplifica i tuoi progetti di Gantt. ClickUp è lo strumento perfetto per creare e personalizzare fantastici diagrammi di Gantt ed è utilizzato da oltre 100.000 team di aziende come Airbnb, Google e Uber. Creato per uso personale e per team di tutte le dimensioni e i settori, ClickUp è uno strumento irrinunciabile per chiunque desideri diagrammi di Gantt semplici e solidi. Ulteriori informazioni su ClickUp

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Software basato sul cloud, potente, ma facile da utilizzare per la gestione dei progetti edilizi, destinato a tutti i professionisti dell'edilizia a un prezzo fisso.
Procore Technologies, Inc., il software di gestione edilizia numero uno, più utilizzato al mondo, consente alle aziende di incrementare drasticamente l'efficienza e la responsabilità dei progetti razionalizzando e mobilizzando la comunicazione e la documentazione del progetto e aumentando i profitti. Procore consente ai professionisti dell'edilizia di collaborare a progetti da qualsiasi dispositivo connesso a Internet fornendo accesso a tutti i documenti di progetto, contratti, RFI, sottotitoli, pianificazioni e disegni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Procore

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Wrike è un software per diagrammi di Gantt con moduli di richiesta personalizzati, dipendenze di attività, monitoraggio del tempo, schede Kanban e oltre 400 integrazioni.
Wrike è un software intuitivo per diagrammi di Gantt a cui si affidano oltre 20.000 aziende e più di due milioni di utenti. Aumenta del 50% la produttività utilizzando dipendenze delle attività, moduli di richiesta personalizzati, schede Kanban, diagrammi di Gantt interattivi, monitoraggio del tempo, aggiornamenti in tempo reale e gestione delle risorse, il tutto in un unico posto. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni per automatizzare attività e processi ripetitivi. Personalizza i flussi di lavoro e riduci la necessità di e-mail, riunioni e aggiornamenti dello stato. Lavora in modo semplice e intelligente con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa online, tramite cui i team portano a termine i propri compiti.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 25 milioni di utenti in tutto il mondo. Collabora, idea e centralizza facilmente la comunicazione per tutto il lavoro dell'intero team interfunzionale. Prova le solide integrazioni con Microsoft Ecosystem, Atlassian Ecosystem, Slack, Box, DropBox, Sketch e altri programmi per rendere la collaborazione del tuo team più produttiva. Esplora oltre 250 modelli e framework interattivi per iniziare a collaborare rapidamente con il tuo team. Ulteriori informazioni su Miro

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
MeisterTask è uno strumento di gestione dei progetti e delle attività basato sul web, perfetto per creare diagrammi di Gantt semplici e di bell'aspetto.
MeisterTask è uno strumento di gestione dei progetti e delle attività basato sul web, perfetto per creare diagrammi di Gantt semplici e di bell'aspetto. Interfacce dal design accattivante, funzionalità intuitive e integrazioni perfette con altri strumenti ne fanno una scelta logica per i team di progetto che desiderano creare diagrammi di Gantt. Lo strumento fa parte di Meister Suite, un gruppo di prodotti per una gestione efficace dei flussi di lavoro. Dall'ideazione in questo strumento di mappatura mentale, MindMeister, alla documentazione online in MeisterNote. Ulteriori informazioni su MeisterTask

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Bitrix24 è una piattaforma di gestione dei progetti gratuita con diagrammi di Gantt e dipendenze delle attività. Cloud, mobile e open source.
Il software gratuito per diagrammi di Gantt di Bitrix24 aiuta tutto il tuo team a lavorare sui progetti assegnati. Una rappresentazione visiva delle attività del tuo team con monitoraggio delle ore di lavoro e delle attività e analisi delle prestazioni dei dipendenti. Può essere utilizzato per gestione dei progetti e auto-organizzazione. Ulteriori informazioni su Bitrix24

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
BigTime è il motore che consente alle più grandi aziende di consulenza del mondo di tenere traccia del budget, oltre che di monitorare e fatturare il loro bene più importante: il tempo.
Le aziende di consulenza hanno bisogno di più di una semplice scheda attività. Devono disporre di un sistema che unisca funzioni di definizione del budget, pianificazione/esecuzione dei progetti, comunicazione in team, gestione delle attività e delle risorse, fatturazione e gestione dei dati finanziari. BigTime ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per consegnare il lavoro fatturabile nel rispetto dei tempi e del budget, offrendo ai clienti un miglioramento medio del 25% dei margini lordi e un sostanziale aumento delle entrate dovute all'espansione e ai referral. Contatta il team di vendita per sapere come ottenere tutto questo. Ulteriori informazioni su BigTime

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Visualizza la sequenza temporale del tuo progetto con il software con i diagrammi di Gantt. Pianifica attività, mappa le dipendenze e proteggi il tuo percorso critico.
Il diagramma di Gantt basato su web di Mavenlink consente a te e al tuo team di vedere come l'intero progetto, comprese tutte le sue attività e pietre miliari, sta procedendo rispetto al piano. Un'interfaccia intuitiva con trascinamento della selezione consente di valutare rapidamente se un progetto è sulla buona strada e quali attività potrebbero richiedere ulteriore attenzione. Nominata da Gartner soluzione leader per la gestione dei progetti. "Mavenlink è il mio punto di riferimento per la gestione dei progetti" - Forbes Ulteriori informazioni su Kantata

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Aha! è un ottimo software per roadmap.
Aha! è un ottimo software per roadmap. Aiuta oltre 250.000 utenti a creare e commercializzare prodotti che i clienti amano. L'azienda è stata fondata nel 2013 dai veterani di Silicon Valley e dagli esperti di gestione dei prodotti Brian de Haaff e il Dr. Chris Waters. Aha! è una delle aziende produttrici di software in più rapida crescita degli Stati Uniti. È un'azienda autofinanziata con un reddito elevato e un team completamente remoto. Ulteriori informazioni su Aha!

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Paymo consente di creare diagrammi di Gantt, tenere traccia dei tempi di lavoro, fatturare ai clienti e misurare la redditività dalla stessa piattaforma.
Paymo è una soluzione intuitiva di gestione del lavoro e dei progetti per piccole imprese, team remoti e freelancer, che consente di creare diagrammi di Gantt, pianificare progetti, tenere traccia dei tempi di lavoro, fatturare ai clienti, ricevere i pagamenti online e misurare la redditività dalla stessa piattaforma. In questo modo potrai tenere traccia dell'intero ciclo di vita di un progetto, dalla creazione fino al pagamento, senza dover utilizzare e sostenere il costo di più applicazioni. Ulteriori informazioni su Paymo

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Collaborazione dei team senza fatica. Semplice e intuitivo per iniziare, offre la possibilità di crescere quando sono necessarie funzionalità più avanzate.
Freedcamp è gratuito per un numero illimitato di utenti e progetti. La visione dell'azienda è creare un prodotto veramente freemium, con la maggior parte delle funzionalità gratuite per tutti gli utenti. Gli account gratuiti sono attualmente limitati a una dimensione dei file di 10 MB con uno spazio di archiviazione illimitato in tutti i piani. Freedcamp offre gratuitamente funzionalità in genere a pagamento a insegnanti e studenti del settore non profit. In Freedcamp puoi aggiungere i componenti di cui hai bisogno; ad esempio, mansioni, attività cardine, discussioni, registrazione del tempo e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freedcamp

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Con la pianificazione automatica, qualsiasi modifica di attività, date o dipendenze si riflette automaticamente.
GanttPRO è un software online per i diagrammi di Gantt utilizzato da oltre 350.000 utenti di tutto il mondo. Project/product manager, team leader, AD e altri manager di settori differenti lo hanno scelto per semplificare la pianificazione, coinvolgere i membri dei team e mantenere aggiornati clienti/partner. La breve curva di apprendimento e il piacevole design della UX/interfaccia utente consentono a manager e membri del team di iniziare subito a lavorare. La versione di prova GRATUITA comprende gestione di attività, risorse, costi e scadenze, collaborazione a livello di team, gestione del carico di lavoro, modelli, esportazione e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su GanttPRO

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
Avaza è una soluzione multifunzione per la gestione dei progetti, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio dei tempi e la gestione di spese, preventivi e fatture. Dai liberi professionisti alle grandi imprese, team di ogni dimensione adoreranno la sua semplicità e il suo intuitivo design dalle potenti funzionalità. Consente di lavorare a progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere fatture ai clienti da un unico luogo. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su Avaza

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
App web per la creazione di diagrammi di Gantt che ti aiuta a pianificare visivamente i programmi dei progetti con il tuo team.
App web per la creazione di diagrammi di Gantt che ti aiuta a pianificare visivamente i programmi dei progetti con il tuo team. Ulteriori informazioni su Instagantt

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Nifty è una piattaforma multifunzione per la gestione del flusso di lavoro, che consente di mantenere membri dei team, progetti e funzioni allineati con la creazione automatizzata di report sui progressi.
Nifty è lo spazio di lavoro multifunzione per mantenere allineati i membri dei team, i progetti e le funzioni all'interno dell'organizzazione. Con chat, attività, obiettivi, documenti e file in un unico posto, Nifty consente ai team di concentrarsi sul lavoro reale invece di destreggiarsi tra gli strumenti. Nifty riduce i cicli di sviluppo dei progetti e migliora la produttività del team, combinando tutte le funzionalità importanti della gestione dei progetti in un unico software. Il risultato finale è l'automazione dei progressi basata sui traguardi, che mantiene allineati tutti i membri del team. Ulteriori informazioni su Nifty

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Software di monitoraggio del tempo dotato di funzioni per la definizione del budget, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio delle spese, dashboard visive e report flessibili.
Everhour è uno dei migliori strumenti di monitoraggio del tempo per i team. Scopri chi tiene traccia dei tempi, chi è oberato di lavoro e chi può gestirne di più. Tieni traccia del budget di tutti i tuoi progetti, pianifica gli avvisi di raggiungimento della soglia e utilizza la pianificazione delle risorse per il futuro. Crea qualsiasi tipo di report e invia fatture dall'aspetto professionale. Everhour si integra in modo nativo con l'app di gestione dei progetti, consentendoti di tenere traccia del tempo dedicato alle attività direttamente dalla sua interfaccia: Asana, Basecamp, Trello, Jira, GitHub e altri ancora. Ulteriori informazioni su Everhour

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt e collaborazione tra team.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi team. Grazie alla visibilità in tempo reale, i responsabili possono garantire che progetti e team procedano sempre in modo corretto. Inoltre, i membri del team possono usufruire della possibilità di aggiornare i fogli presenza e le attività in qualsiasi momento e da ovunque. È facile capire perché ProjectManager.com è impiegato da team di oltre 100 paesi, tra cui NASA, Ralph Lauren, Volvo e Brookstone. Ulteriori informazioni su ProjectManager.com

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Un modo semplice di condividere file, gestire progetti e comunicare. Tutto da un'area di lavoro online centrale e sicura.
Glasscubes semplifica la collaborazione di gruppo in un ambiente intuitivo per l'utente, veloce da implementare. Crea rapidamente aree di lavoro online sicure che semplificano il lavoro con chiunque, da qualsiasi luogo. Scopri come i team intelligenti utilizzano le aree di lavoro online per lavorare meglio insieme e portare a termine il lavoro. Scelto dal governo del Regno Unito e dalle imprese ad alte prestazioni di piccole e grandi dimensioni. Ulteriori informazioni su Glasscubes

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Piattaforma multifunzione per le operazioni commerciali, che contiene tutti gli strumenti essenziali per la gestione di progetti, compiti, finanza e clienti.
Piattaforma multifunzione per le operazioni commerciali, che contiene tutti gli strumenti essenziali per la gestione di progetti, compiti, finanza e clienti. Flowlu ti offre una panoramica completa su tutto ciò che accade nella tua azienda. Questi strumenti ti consentono di sapere cosa fanno i tuoi dipendenti e quali problemi devono affrontare. Puoi tenere traccia di ogni parte della tua impresa: tempo lavorato e carico di lavoro del tuo team, costi complessivi e fatture dei clienti. Ulteriori informazioni su Flowlu

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Efficace e intuitiva soluzione PSA per unificare e automatizzare risorse, progetti e finanze in un unico luogo.
Birdview PSA unifica i team, fornendo una maggiore visibilità e un'unica fonte di informazioni per progetti, risorse e dati finanziari. Birdview fornisce alle organizzazioni di servizi un set completo di strumenti per la gestione e l'esecuzione di progetti, l'ottimizzazione delle risorse e la contabilità dei progetti. Le dashboard e la creazione di report di business intelligence consentono ai team di prendere decisioni basate su informazioni approfondite e ottimizzare i processi per una maggiore produttività e redditività. Ulteriori informazioni su Birdview PSA

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Ulteriori informazioni su ProWorkflow

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Scoro è la più completa soluzione per la gestione aziendale e di progetti per servizi professionali e creativi.
Scoro è una soluzione di gestione aziendale e di progetti end-to-end che consente a servizi professionali e creativi di controllare l'intero flusso di lavoro da un unico luogo. Oltre alle funzionalità di gestione dei progetti, Scoro mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per una gestione completa della propria attività: pianificazione e monitoraggio di lavoro e attività, collaborazione, database di contatti e CRM, preventivi e fatturazione, creazione di report avanzati, dashboard in tempo reale e molto altro. Registrati per una prova gratuita di 14 giorni per vedere di persona! Ulteriori informazioni su Scoro

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Taskworld è un'applicazione di gestione dei progetti che consente di creare diagrammi di Gantt, messaggistica di gruppo e pianificazione dei progetti in un'unica semplice app.
Taskworld è un modo semplice per i team di creare diagrammi di Gantt e tenere traccia del lavoro. Include la gestione delle attività visive, la pianificazione dei progetti, il monitoraggio del lavoro da remoto e la messaggistica di gruppo in un'unica app solida. Con attenzione particolare alla creazione dei diagrammi di Gantt, Taskworld include anche funzionalità come il monitoraggio del tempo, le notifiche automatizzate, le dipendenze, le visualizzazioni delle sequenze temporali e le integrazioni, in modo che il tuo team possa ottenere risultati ottimali e veloci per ogni progetto e lavorare in modo efficace. Ulteriori informazioni su Taskworld

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Consente di pianificare e collaborare senza fatica ai progetti. Piani di progetto visivi, comunicazioni di gruppo, gestione delle risorse dei team e altro ancora in un unico strumento intuitivo.
TeamGantt consente di pianificare e collaborare senza fatica ai progetti. Tutto ciò che serve per pianificare ed eseguire il proprio lavoro in un unico luogo. Diagrammi di Gantt intuitivi e piacevoli combinati con comunicazioni a livello di attività, condivisione di file, gestione delle risorse dei team e altro ancora, tutto racchiuso in un’interfaccia di aspetto piacevole. Provare per credere: iscriviti oggi stesso per una prova gratuita di 14 giorni. Ulteriori informazioni su TeamGantt

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Votato PM/PPM n. 1 per gli anni 2017, 2018 e 2019 (Gartner SoftwareAdvice). Oltre 100 Magic dashboard. Sincronizzazione con tutto. I PM amano i diagrammi di Gantt/Kanban/Agile.
Votato PM/PPM n. 1 per gli anni 2017, 2018 e 2019 (Gartner SA) da 525 fornitori. WorkOtter è una soluzione semplice, versatile ma potente per ogni sfida in ambito PMO IT. Portafogli, scenari What-If e oltre 100 "Magic dashboard" inviate dai clienti in un arco di oltre 20 anni (oppure possibilità di crearne di proprie). Sincronizzazione con MS Project, JIRA, Excel, Box, O365, Outlook, Dropbox e altri. Visualizzazioni interattive di diagrammi di Gantt/Kanban/Agile molto amate dai PM. Richiedi oggi stesso una dimostrazione di WorkOtter (i consulenti hanno oltre 10 anni di esperienza in ambito PPM). Ulteriori informazioni su WorkOtter

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Potente, ma facile da usare e implementare. Workzone è il software ideale per i team di marketing, operazioni e agenzia con più di 5 utenti.
Workzone è il software di gestione dei progetti ideale per team di marketing, agenzia e operazioni con più di 5 utenti. È potente, ma facile da usare e implementare. Marchi come Wells Fargo e Verizon si affidano a Workzone per gestire i propri progetti e mantenere sincronizzati i loro team. Workzone è stato perfezionato durante 20 anni di utilizzo nel mondo reale, con la potenza e l'usabilità necessarie per gestire grandi carichi di lavoro. Prezzi a partire da 200 $ al mese. Ulteriori informazioni su Workzone

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Priority Matrix aiuta manager e dirigenti ad avere successo attraverso una gestione più efficace delle priorità.
PRIORITY MATRIX è un'avanzata suite software, intuitiva e facile da utilizzare che aiuta i MANAGER a diventare più efficaci nella gestione delle loro priorità mediante metodologie di gestione del tempo collaudate. Priority Matrix fornisce ai TEAM una piattaforma per dare priorità alle attività e ai progetti in modo da lavorare in modo più efficace, comunicare le loro priorità, delegare il lavoro, tenere traccia dei progressi e, in ultima analisi, fornire maggiore visibilità e responsabilità. Ulteriori informazioni su Priority Matrix

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Potente piattaforma di gestione dei progetti e collaborazione
Hive è la piattaforma di collaborazione in tempo reale che alimenta il ritmo veloce di aziende come Starbucks, Uber, Google e The Economist. Offri al tuo team la flessibilità di gestire i propri progetti nella maniera migliore per loro e di monitorare facilmente i progressi e individuare i rischi con Hive Analytics. Hive si integra anche con migliaia di applicazioni per rendere più semplice che mai la connessione di tutto il tuo lavoro in un'unica posizione centralizzata. Ulteriori informazioni su Hive

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Promuovi la concentrazione, dai ai tuoi team le competenze necessarie e rispondi più velocemente con le soluzioni collaborative di Clarizen per la gestione del lavoro per l'azienda.
Clarizen è una soluzione di gestione del lavoro collaborativo basata sul cloud. Con Clarizen, l'unica soluzione adattiva presente sul mercato, le aziende possono trasformare rapidamente idee in strategie, piani e azioni per rispondere a condizioni del mercato in constante e sempre più rapido mutamento. I tuoi team potranno lavorare come desiderano e avrai una visibilità in tempo reale su tutti i tuoi flussi di lavoro. In questo modo tutti saranno impegnati e concentrati, i risultati verranno raggiunti più rapidamente e gli obiettivi dell'azienda e le aspettative dei clienti saranno superati. Ulteriori informazioni su Planview AdaptiveWork

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Crea e modifica note, salva pagine web, personalizza schermate e condividile all'istante con i tuoi colleghi.
Una potente App per agenda e note che ti aiuta a raccogliere e organizzare le tue informazioni in un unico posto. Non dovrai più perdere tempo a cercare i tuoi appunti. Crea note di testo, scansiona documenti e biglietti da visita e crea i tuoi elenchi di cose da fare. Sincronizza tutto con Nimbus Note per visualizzare e modificare su altri dispositivi in un secondo momento. Ulteriori informazioni su Nimbus Note

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare.
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Avast e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap. Ulteriori informazioni su Productboard

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
App gratuita di pianificazione e gestione dei progetti per Windows, OSX e Linux.
App gratuita di pianificazione e gestione dei progetti per Windows, OSX e Linux. Include diagramma di Gantt, diagramma di carico delle risorse, diagramma PERT. Supporta le linee di base del progetto. Legge e scrive file di MS Project, esporta in CSV, PDF, HTML, PNG. Può funzionare con server webDAV. Ulteriori informazioni su GanttProject

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
4myRollout aiuta hotel, ristoranti e marchi al dettaglio a sistematizzare il proprio lavoro gestendo le attività di implementazione in tutte le location.
4myRollout aiuta gli hotel, i ristoranti e i marchi di vendita al dettaglio a sistematizzare il proprio lavoro. Quando hai una nuova iniziativa, che richiede a ciascuna sede di completare una serie di attività, 4myRollout fornisce a tutte le parti interessate un approccio diretto per rimanere sempre aggiornate. I responsabili delle diverse sedi hanno a disposizione un unico punto di riferimento per sapere cosa deve essere fatto e quando. I PM possono facilmente assegnare, modificare o aggiungere attività per le varie sedi durante il ciclo di vita del progetto. La creazione di report in tempo reale aggiorna i Brand Leader sul successo della distribuzione. Ulteriori informazioni su Pacer

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Quire è uno strumento collaborativo di gestione dei progetti per l'organizzazione di attività principali e secondarie in un'unica struttura ad albero.
Quire è uno strumento collaborativo di gestione dei progetti che consente agli utenti di pianificare e organizzare facilmente le attività in una struttura ad albero, in cui gli obiettivi vengono raggiunti suddividendo le idee in attività realizzabili nidificate in un elenco gerarchico. Ulteriori informazioni su Quire

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Hygger è uno strumento di gestione dei progetti con funzione di assegnazione delle priorità integrata.
Hygger è uno strumento di gestione dei progetti con funzione di assegnazione delle priorità integrata. Potrai stabilire obiettivi di progetto specifici e suddividerli in un piano attuabile. Crea e condividi bellissime roadmap, distribuisci compiti su schede Kanban e ordinali in modo intelligente usando la matrice valore/sforzo o un'altra tecnica. Potrai inoltre coordinarti e collaborare con il team in tempo reale per godere di una piena trasparenza del lavoro. Hygger è uno strumento perfetto per lo sviluppo di software, la gestione dei prodotti e il marketing, pensato per agenzie creative e altre imprese. Ulteriori informazioni su Hygger

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Un modo potente per stabilire le priorità e creare roadmap efficaci. Integrazione profonda con Jira, Trello, Asana e Azure DevOps.
Crea prodotti eccezionali con una potente definizione delle priorità e roadmap chiare. Consente di trascinare in pochi minuti roadmap Gantt accattivanti, versatili e pronte per la presentazione. Crea l'allineamento di elementi, dipendenze, obiettivi e traguardi, visualizzando facilmente la tua strategia. airfocus si integra con i tuoi flussi di lavoro e strumenti esistenti come Jira, Trello, Azure DevOps e Asana per iniziare in pochi minuti. Inizia una prova gratuita di 14 giorni. Ulteriori informazioni su airfocus

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Semplice strumento per diagramma di Gantt per la gestione di attività, team e progetti. Comprendi come sarà il tuo piano di lavoro la prossima settimana, mese o anno.
Toggl Plan crea team felici, senza stress e profittevoli. Anche quando si destreggiano più progetti. Con Toggl Plan puoi creare rapidamente timeline contraddistinte per colore in ordine di disponibilità, progetti e scadenze. Queste timeline ti aiutano a capire quanto è impegnato il tuo team, come procede il lavoro e dove c'è spazio per nuovi progetti. Toggl Plan garantisce che tutti abbiano la giusta quantità di lavoro e le scadenze siano distribuite. Gestire il lavoro del tuo team con Toggl Plan è semplice, veloce e senza stress. Ulteriori informazioni su Toggl Plan

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Area di lavoro multifunzione per la collaborazione di gruppo su progetti con gestione delle attività, kanban, monitoraggio del tempo e chat.
Ora è un'area di lavoro in tempo reale multifunzione per i team. Ha tutto ciò di cui il tuo team potrebbe aver bisogno per essere produttivo. Gestione delle attività, kanban, monitoraggio dei tempi, chat, report sui progetti e produttività del team. È potente, ma anche intuitivo e facile da utilizzare. Ulteriori informazioni su Ora

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
GenieBelt è una soluzione di gestione dei progetti di edilizia in tempo reale che funziona davvero. Disponibile sia sul web che come app di edilizia per la creazione di report sul campo.
GenieBelt è una piattaforma di gestione dei progetti in tempo reale per il settore dell'edilizia. GenieBelt offre: comunicazione in tempo reale da cantiere a ufficio, intuitiva app mobile di creazione di report sul campo, panoramiche e approfondimenti su tutti i progetti di edilizia, facili report consultabili con un clic su tutti i tuoi progetti e numerose integrazioni con altri strumenti. Usa il tuo telefono iOS o Android, il tablet, il laptop o il PC. La registrazione richiede meno di un minuto. Inizia con un progetto gratuito oggi stesso! Ulteriori informazioni su LetsBuild

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
La piattaforma ITM offre una gestione completa di progetti, programmi e portfolio, compresa la pianificazione delle risorse e il pieno supporto PMO.
La piattaforma ITM offre una gestione semplificata di progetti e portfolio. Gestisci progetti agili e a cascata, dai la priorità a ciò che rappresenta la soluzione migliore per la tua azienda, controlla i dati finanziari dei progetti e utilizza le informazioni in tempo reale per creare report sull'andamento dei progetti. La piattaforma ITM collega l'intera organizzazione in uno spazio collaborativo che richiede pochi giorni per essere adottato. Ulteriori informazioni su ITM Platform

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
Coda è un nuovo documento che riunisce parole, dati e team.
Coda unisce la versatilità di un documento, la potenza di un foglio di calcolo e l'utilità delle applicazioni in un unico nuovo canvas, consentendo a chiunque di rendere un documento potente come un'app. Coda è un prodotto completamente nuovo, che offre un aspetto e una sensazione familiari. I creatori iniziano con un canvas vuoto e un cursore lampeggiante a loro noti e possono quindi utilizzare un nuovo set di blocchi di costruzione come tabelle che funzionano come database o pulsanti che creano le proprie soluzioni uniche. Ulteriori informazioni su Coda

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti
ProofHub è uno strumento di gestione dei progetti e collaborazione online che semplifica la collaborazione e la gestione dei team.
ProofHub è un software di gestione dei progetti basato su SaaS dotato di funzioni integrate per chat di gruppo, discussioni rapide sui progetti, flussi di lavoro e schede, report sui progetti e molte altre funzionalità avanzate. ProofHub consente ai team di collaborare e comunicare sui progetti in modo semplice e flessibile da un'unica posizione ed è disponibile anche per i sistemi operativi Android e iOS. Questo semplifica la connessione anche dei team remoti. Inoltre, prima di passare alla versione a pagamento è disponibile una versione di prova gratuita. Ulteriori informazioni su ProofHub

Caratteristiche

  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Modelli
  • Gestione delle capacità
  • Programmazione delle attività
  • Monitoraggio del progetto
  • Prioritizzazione
  • Pianificazione di progetti