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Software CRM per PMI

I software CRM per piccole aziende automatizzano la gestione delle informazioni sui clienti e il monitoraggio delle interazioni con i clienti per le aziende con meno di 50 dipendenti.

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Scala la tua attività con il CRM intelligente di Pipedrive: il software che ti aiuta a far crescere i tuoi ricavi a modo tuo. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Progettato da venditori per venditori, il CRM intelligente di Pipedrive aiuta le piccole imprese di tutto il mondo ad accrescere i propri ricavi e ad espandersi! Con svariate funzionalità di vendita, automazioni avanzate, piani tariffari flessibili e oltre 270 integrazioni pronte all'uso, Pipedrive ha conquistato il cuore di oltre 98.000 aziende e ha contabilizzato un volume di affari aggiudicati di oltre 85 miliardi USD. Prova Pipedrive gratis per 14 giorni. Nessuna carta di credito richiesta! Ulteriori informazioni su Pipedrive

Caratteristiche

  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Gestione delle attività
  • Lead Qualification
  • Live Chat
  • Segmentazione
  • Gestione del territorio
Software SaaS creato per consentire ai venditori di rimanere aggiornati sulla propria pipeline di vendita e concludere affari. Ulteriori informazioni su noCRM.io
Se stai cercando un CRM per il tuo team di vendita, noCRM è la scelta ideale. A differenza dei sistemi CRM tradizionali, noCRM aumenta la produttività consentendo agli addetti alle vendite di creare clienti potenziali in pochi secondi (da e-mail, cellulare, biglietti da visita, siti web, fogli di calcolo) e gestire l'intero ciclo di vendita. Manager e rappresentanti possono monitorare l'integrità della propria pipeline con questa pipeline di vendita visiva e sincronizzare i promemoria con i propri calendari, assicurando che non venga perso alcun follow-up e che nessun importante lead venga eliminato. Ulteriori informazioni su noCRM.io

Caratteristiche

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Italia Prodotto locale
Mokapen è il nuovo CRM italiano per piccole imprese e liberi professionisti. Gratuito. Semplice. Italiano. Ulteriori informazioni su Mokapen
Mokapen è una piattaforma italiana di collaborazione con CRM integrato per permettere a imprese e professionisti di gestire le proprie collaborazioni attraverso la creazione di organizzazioni, gestendo quindi progetti e task, ticket e contatti condivisi con i propri clienti, partner e fornitori. Funzionalità: - Task e Progetti, per gestire le attività di membri e ospiti esterni in modo semplice e automatizzato. - Lead, per gestire contatti e aziende. - Opportunità di vendita, per tenere traccia di possibili vendite e raggiungere gli obiettivi. - Supporto Clienti, gestendo le richieste tramite ticket. - Report, per avere tutto sotto controllo. Ulteriori informazioni su Mokapen

Caratteristiche

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Bigin aiuta le piccole imprese ad abbandonare i fogli di calcolo e ad iniziare con una soluzione CRM davvero creata per le loro esigenze. Ulteriori informazioni su Bigin by Zoho CRM
Bigin aiuta le piccole imprese ad abbandonare i fogli di calcolo e ad iniziare con una soluzione CRM davvero creata per le loro esigenze. Ulteriori informazioni su Bigin by Zoho CRM

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Soluzione di vendita e marketing che combina CRM, social network/e-mail marketing, gestione di attività/progetti, gestione dei ticket e strumenti per sondaggi. Ulteriori informazioni su GreenRope
Il CRM GreenRope Complete e la marketing automation mettono a disposizione delle piccole aziende una soluzione completa per aiutare i team dell'azienda a ottenere risultati importanti. Vendite, marketing, servizio clienti e operazioni incorporati nello stesso sistema consentono di diventare un'organizzazione snella e basata sui dati. Consente di aumentare la collaborazione, promuovere le vendite, coltivare relazioni migliori e fornire esperienze ottimizzate ai clienti multicanale. Ulteriori informazioni su GreenRope

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Zoho CRM offre alle PMI una soluzione a 360° per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Zoho CRM offre alle PMI una soluzione a 360° per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Le funzionalità principali includono gestione dei contatti, canali di vendita, gestione della pipeline, automazione del flusso di lavoro, assistente conversazionale basato sull'intelligenza artificiale, gestione delle attività, gestione delle campagne di marketing, previsioni delle vendite, servizio di supporto e assistenza clienti, gestione dello stock, creazione di report e analisi e si integrano perfettamente con oltre 500 app aziendali popolari in un unico sistema aziendale. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

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monday.com è un cloud Work OS, dove i team eseguono i loro progetti e il lavoro quotidiano in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday sales CRM
monday.com è un incredibile software CRM per i team di vendita delle piccole imprese. Il software intuitivo e flessibile permette ai team di acquisire lead, irrobustire le pipeline di vendita e fidelizzare i clienti, il tutto in una piattaforma facile da usare. Puoi usare schede intelligenti e visive per assegnare elementi, ottenere informazioni preziose, monitorare i tuoi KPI, condividere file e molto altro. Ulteriori informazioni su monday sales CRM

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Italia Prodotto locale
Sistema per gestire i rapporti tecnici e le offerte commerciali che lavora in automatico e si integra con i migliori gestionali Ulteriori informazioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0
Piattaforma cloud che ti permette di gestire appuntamenti e attivit ovunque tu sia, grazie ad un app integrata che automatizza il tracciamento di viaggi, soste e telefonate. Gestisce sia le attivit commerciali, integrando un editor di preventivi automatico, che le attivit tecniche, arrivando alla compilazione dei rapportini di intervento con raccolta firma da mobile. Ulteriori informazioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0

Caratteristiche

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Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, una valida soluzione di vendita che ha contribuito a potenziare apprezzati team di vendita su un'importante piattaforma CRM. Aziende di tutte le dimensioni, settori e aree geografiche possono ottenere valore più velocemente con Sales Cloud 360. Aumenta la produttività dei rappresentanti con la vendita basata sui dati, implementando rapidamente applicazioni specifiche del settore e processi basati sulle best practice. Potrai anche accedere a oltre 150.000 organizzazioni di vendita e a una community di 2 milioni di utenti appassionati di crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

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La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online. Ulteriori informazioni su Mailchimp

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HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
Ideale per aziende con 10-1.000 dipendenti. Entra nel 21° secolo con HubSpot CRM, un sistema CRM di facile utilizzo che elimina il lavoro manuale consentendo realmente ai team di vendita di vendere. Disponibile gratuitamente, puoi iniziare a utilizzarlo subito. HubSpot CRM consente di tenere tutti i contatti in un unico database centralizzato e personalizzabile, registrare automaticamente ogni interazione ed eseguire ricerche per l'indicizzazione su Internet monitorando oltre 13 milioni di aziende (numero in aumento). Ulteriori informazioni su HubSpot CRM

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Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team. Ulteriori informazioni su Nimble

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NetSuite CRM mantiene la gestione end-to-end di marketing, vendite, evasione degli ordini e supporto per un'esperienza del cliente senza problemi.
NetSuite aiuta le aziende a mantenere la propria relazione vitale e dinamica con i clienti. Con visibilità in tempo reale sull'intero rapporto con il cliente, dalle preferenze alla cronologia delle transazioni, e una visione a 360 gradi del ciclo di vita del cliente, dal contatto iniziale del lead fino all'opportunità, alla vendita, all'evasione degli ordini e al supporto. Gli utenti di NetSuite hanno tutto il necessario per mantenere i rapporti con i clienti in ogni punto di contatto. Ulteriori informazioni su NetSuite

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Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Scelto da oltre 200.000 utenti, Infusionsoft di Keap è un software CRM multifunzione, per marketing automation e automatizzazione delle vendite, semplice e potente che ti aiuta a far crescere la tua azienda. Integralo con le applicazioni che già utilizzi per semplificare e automatizzare l'intero processo aziendale, fornire servizi personalizzati e chiudere più affari. Il piano tariffario parte da 23 $ al mese. Ulteriori informazioni su Keap

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Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

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Act! include la gestione dinamica della pipeline di vendita e funzioni di marketing automation potenti, trasformandosi nel set di strumenti più avanzato per le PMI.
Act! facilita la crescita delle imprese, offrendo un set di strumenti CRM collaudati e di marketing automation avanzata. Il portafoglio di Act! comprende anche Act! 365, creato appositamente per gli utenti di Microsoft Office 365 alla ricerca di una soluzione CRM semplice con funzioni di e-mail marketing integrate. Da oltre 30 anni, Act! è pioniere nel mercato delle piccole e medie imprese e offre attualmente l'elevata funzionalità, l'impareggiabile flessibilità e l'eccezionale valore che lo rendono perfettamente adatto a ogni cliente. Ulteriori informazioni su Act!

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La soluzione CRM di EngageBay consente alle aziende in crescita di organizzare tutte le informazioni dei loro clienti in un unico posto per eseguire campagne mirate e personalizzate.
Tutte le tue e-mail, chiamate, note e avanzamenti dei lead vengono monitorati automaticamente. Non dedicare un momento in più del tuo tempo alle banali attività amministrative. Lascia che EngageBay gestisca queste attività mentre ti concentri sulle vendite. Usa gli obiettivi, l'auto-riflessione e il feedback per stimolare il comportamento di vendita di cui hai bisogno e migliorare le prestazioni generali di vendita. Ulteriori informazioni su EngageBay CRM

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Soluzione CRM per PMI e aziende di medie dimensioni che consente di gestire opportunità, consegnare i progetti, stabilire relazioni e creare preventivi.
Insightly è un potente software CRM facile da utilizzare con integrazioni native per Gmail, Office 365, MailChimp e altre applicazioni note. Con oltre 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo, in una varietà di settori, le piccole e medie imprese utilizzano Insightly per gestire le opportunità in ogni fase del processo di vendita: stabilire relazioni con i clienti, consegnare progetti, creare preventivi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Insightly

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Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti.
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshsales

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HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

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Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.
Less Annoying CRM è un semplice strumento di gestione di contatti costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti. Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito tramite telefono ed e-mail, nel caso in cui gli utenti abbiano domande. Ulteriori informazioni su Less Annoying CRM

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Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da utilizzare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team. Ulteriori informazioni su Copper

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Componente CRM aggiuntivo per Outlook che aiuta a gestire contatti, vendite, progetti e invii di e-mail. Ora disponibile su iOS/Android.
Componente CRM aggiuntivo per Outlook ora disponibile su iOS/Android. Aiuta a gestire clienti, vendite, progetti e invii di e-mail. Con eWay-CRM è possibile condividere Outlook con il proprio team, monitorare la cronologia delle comunicazioni, pianificare i follow-up, automatizzare i processi aziendali e quindi gestire la propria attività in modo efficiente. Questo software è altamente personalizzabile e consente di creare campi utente, progettare layout di moduli e personalizzare flussi di lavoro e autorizzazioni utente. Ulteriori informazioni su eWay-CRM

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Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna. Ulteriori informazioni su Agile CRM

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Software di gestione multifunzione creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software per la gestione multifunzione creato per le piccole imprese. Thryv integra funzioni essenziali per le imprese come preventivi e fatturazione, pianificazione degli appuntamenti, elaborazione dei pagamenti, campagne via SMS ed e-mail, gestione di elenchi di clienti, social media e altro ancora. Ulteriori informazioni su Thryv

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