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Software CRM per PMI

I software CRM per piccole aziende automatizzano la gestione delle informazioni sui clienti e il monitoraggio delle interazioni con i clienti per le aziende con meno di 50 dipendenti.

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monday.com è un cloud Work OS, dove i team eseguono i loro progetti e il lavoro quotidiano in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday sales CRM
monday.com è un incredibile software CRM per i team di vendita delle piccole imprese. Il software intuitivo e flessibile permette ai team di acquisire lead, irrobustire le pipeline di vendita e fidelizzare i clienti, il tutto in una piattaforma facile da usare. Puoi usare schede intelligenti e visive per assegnare elementi, ottenere informazioni preziose, monitorare i tuoi KPI, condividere file e molto altro. Ulteriori informazioni su monday sales CRM

Caratteristiche

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Scala la tua attività con il CRM intelligente di Pipedrive: il software che ti aiuta a far crescere i tuoi ricavi a modo tuo. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Progettato da venditori per venditori, il CRM intelligente di Pipedrive aiuta le piccole imprese di tutto il mondo ad accrescere i propri ricavi e ad espandersi! Con svariate funzionalità di vendita, automazioni avanzate, piani tariffari flessibili e oltre 270 integrazioni pronte all'uso, Pipedrive ha conquistato il cuore di oltre 98.000 aziende e ha contabilizzato un volume di affari aggiudicati di oltre 85 miliardi USD. Prova Pipedrive gratis per 14 giorni. Nessuna carta di credito richiesta! Ulteriori informazioni su Pipedrive

Caratteristiche

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Software SaaS creato per consentire ai venditori di rimanere aggiornati sulla propria pipeline di vendita e concludere affari. Ulteriori informazioni su noCRM.io
Se stai cercando un CRM per il tuo team di vendita, noCRM è la scelta ideale. A differenza dei sistemi CRM tradizionali, noCRM aumenta la produttività consentendo agli addetti alle vendite di creare clienti potenziali in pochi secondi (da e-mail, cellulare, biglietti da visita, siti web, fogli di calcolo) e gestire l'intero ciclo di vendita. Manager e rappresentanti possono monitorare l'integrità della propria pipeline con questa pipeline di vendita visiva e sincronizzare i promemoria con i propri calendari, assicurando che non venga perso alcun follow-up e che nessun importante lead venga eliminato. Ulteriori informazioni su noCRM.io

Caratteristiche

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Zoho CRM offre alle PMI una soluzione a 360° per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Zoho CRM offre alle PMI una soluzione a 360° per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Le funzionalità principali includono gestione dei contatti, canali di vendita, gestione della pipeline, automazione del flusso di lavoro, assistente conversazionale basato sull'intelligenza artificiale, gestione delle attività, gestione delle campagne di marketing, previsioni delle vendite, servizio di supporto e assistenza clienti, gestione dello stock, creazione di report e analisi e si integrano perfettamente con oltre 500 app aziendali popolari in un unico sistema aziendale. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

Caratteristiche

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Capsule è una soluzione CRM facile da utilizzare che aiuta le imprese a organizzarsi, conoscere meglio i clienti e creare relazioni migliori. Ulteriori informazioni su Capsule
Capsule è una soluzione CRM facile da utilizzare che consente alle imprese di tutte le dimensioni di rimanere organizzate, conoscere meglio i clienti, creare relazioni solide e sfruttare al meglio le opportunità di vendita. Potrai mantenere i tuoi contatti in una singola posizione, gestire le opportunità di vendita e generare vendite. Può essere integrato con altre diffuse applicazioni come Google G Suite, Google Data Studio, MailChimp e Zapier. È disponibile un account gratuito per un massimo di 2 utenti o un account a pagamento a partire da 18 $ al mese. Ulteriori informazioni su Capsule

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Italia Prodotto locale
Sistema per gestire i rapporti tecnici e le offerte commerciali che lavora in automatico e si integra con i migliori gestionali Ulteriori informazioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0
Piattaforma cloud che ti permette di gestire appuntamenti e attivit ovunque tu sia, grazie ad un app integrata che automatizza il tracciamento di viaggi, soste e telefonate. Gestisce sia le attivit commerciali, integrando un editor di preventivi automatico, che le attivit tecniche, arrivando alla compilazione dei rapportini di intervento con raccolta firma da mobile. Ulteriori informazioni su TakeOff Estimates and Reports 4.0

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Italia Prodotto locale
Opportunity® è la piattaforma CRM con BI integrata che aiuta i reparti sales e customer case a gestire clienti, lead, offerte e molto altro. Ulteriori informazioni su Opportunity CRM
Opportunity® è la piattaforma CRM con BI integrata che aiuta i reparti sales e customer case a gestire clienti, lead, offerte e molto altro. 1. CRM 2. Gestione Customer Care 3. Marketing Intelligence System 4. BPM integrato per la gestione dei processi 5. Business Intelligence operativa integrata 6. Accesso sicuro in cloud da tutti i device Ulteriori informazioni su Opportunity CRM

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Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, una valida soluzione di vendita che ha contribuito a potenziare apprezzati team di vendita su un'importante piattaforma CRM. Aziende di tutte le dimensioni, settori e aree geografiche possono ottenere valore più velocemente con Sales Cloud 360. Aumenta la produttività dei rappresentanti con la vendita basata sui dati, implementando rapidamente applicazioni specifiche del settore e processi basati sulle best practice. Potrai anche accedere a oltre 150.000 organizzazioni di vendita e a una community di 2 milioni di utenti appassionati di crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

Caratteristiche

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La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online. Ulteriori informazioni su Mailchimp

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HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
Ideale per aziende con 10-1.000 dipendenti. Entra nel 21° secolo con HubSpot CRM, un sistema CRM di facile utilizzo che elimina il lavoro manuale consentendo realmente ai team di vendita di vendere. Disponibile gratuitamente, puoi iniziare a utilizzarlo subito. HubSpot CRM consente di tenere tutti i contatti in un unico database centralizzato e personalizzabile, registrare automaticamente ogni interazione ed eseguire ricerche per l'indicizzazione su Internet monitorando oltre 13 milioni di aziende (numero in aumento). Ulteriori informazioni su HubSpot CRM

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Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team. Ulteriori informazioni su Nimble

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NetSuite CRM mantiene la gestione end-to-end di marketing, vendite, evasione degli ordini e supporto per un'esperienza del cliente senza problemi.
NetSuite aiuta le aziende a mantenere la propria relazione vitale e dinamica con i clienti. Con visibilità in tempo reale sull'intero rapporto con il cliente, dalle preferenze alla cronologia delle transazioni, e una visione a 360 gradi del ciclo di vita del cliente, dal contatto iniziale del lead fino all'opportunità, alla vendita, all'evasione degli ordini e al supporto. Gli utenti di NetSuite hanno tutto il necessario per mantenere i rapporti con i clienti in ogni punto di contatto. Ulteriori informazioni su NetSuite

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Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Scelto da oltre 200.000 utenti, Infusionsoft di Keap è un software CRM multifunzione, per marketing automation e automatizzazione delle vendite, semplice e potente che ti aiuta a far crescere la tua azienda. Integralo con le applicazioni che già utilizzi per semplificare e automatizzare l'intero processo aziendale, fornire servizi personalizzati e chiudere più affari. Il piano tariffario parte da 23 $ al mese. Ulteriori informazioni su Keap

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Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

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Act! include la gestione dinamica della pipeline di vendita e funzioni di marketing automation potenti, trasformandosi nel set di strumenti più avanzato per le PMI.
Act! facilita la crescita delle imprese, offrendo un set di strumenti CRM collaudati e di marketing automation avanzata. Il portafoglio di Act! comprende anche Act! 365, creato appositamente per gli utenti di Microsoft Office 365 alla ricerca di una soluzione CRM semplice con funzioni di e-mail marketing integrate. Da oltre 30 anni, Act! è pioniere nel mercato delle piccole e medie imprese e offre attualmente l'elevata funzionalità, l'impareggiabile flessibilità e l'eccezionale valore che lo rendono perfettamente adatto a ogni cliente. Ulteriori informazioni su Act!

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Soluzione CRM per PMI e aziende di medie dimensioni che consente di gestire opportunità, consegnare i progetti, stabilire relazioni e creare preventivi.
Insightly è un potente software CRM facile da utilizzare con integrazioni native per Gmail, Office 365, MailChimp e altre applicazioni note. Con oltre 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo, in una varietà di settori, le piccole e medie imprese utilizzano Insightly per gestire le opportunità in ogni fase del processo di vendita: stabilire relazioni con i clienti, consegnare progetti, creare preventivi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Insightly

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Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti.
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshsales

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HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale. Ulteriori informazioni su HoneyBook

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Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da utilizzare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team. Ulteriori informazioni su Copper

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Software per piccole aziende per la gestione di lead, delle informazioni sui clienti, della cronologia dei contatti, dei promemoria e delle e-mail.
Less Annoying CRM è un semplice strumento di gestione di contatti costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti. Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito tramite telefono ed e-mail, nel caso in cui gli utenti abbiano domande. Ulteriori informazioni su Less Annoying CRM

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La soluzione CRM di EngageBay consente alle aziende in crescita di organizzare tutte le informazioni dei loro clienti in un unico posto per eseguire campagne mirate e personalizzate.
Tutte le tue e-mail, chiamate, note e avanzamenti dei lead vengono monitorati automaticamente. Non dedicare un momento in più del tuo tempo alle banali attività amministrative. Lascia che EngageBay gestisca queste attività mentre ti concentri sulle vendite. Usa gli obiettivi, l'auto-riflessione e il feedback per stimolare il comportamento di vendita di cui hai bisogno e migliorare le prestazioni generali di vendita. Ulteriori informazioni su EngageBay CRM

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Componente CRM aggiuntivo per Outlook che aiuta a gestire contatti, vendite, progetti e invii di e-mail. Ora disponibile su iOS/Android.
Componente CRM aggiuntivo per Outlook ora disponibile su iOS/Android. Aiuta a gestire clienti, vendite, progetti e invii di e-mail. Con eWay-CRM è possibile condividere Outlook con il proprio team, monitorare la cronologia delle comunicazioni, pianificare i follow-up, automatizzare i processi aziendali e quindi gestire la propria attività in modo efficiente. Questo software è altamente personalizzabile e consente di creare campi utente, progettare layout di moduli e personalizzare flussi di lavoro e autorizzazioni utente. Ulteriori informazioni su eWay-CRM

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Software di gestione multifunzione creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software per la gestione multifunzione creato per le piccole imprese. Thryv integra funzioni essenziali per le imprese come preventivi e fatturazione, pianificazione degli appuntamenti, elaborazione dei pagamenti, campagne via SMS ed e-mail, gestione di elenchi di clienti, social media e altro ancora. Ulteriori informazioni su Thryv

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Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna. Ulteriori informazioni su Agile CRM

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Un CRM di facile utilizzo che ti consente di lavorare in modo più intelligente, grazie a gestione e monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tuo business. Progettato per le piccole imprese B2B, questo CRM conforme al regolamento GDPR è facile da configurare e da utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Really Simple Systems CRM

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Assicura monitoraggio delle e-mail, ricerche nel database dei potenziali clienti, condivisione delle presentazioni in tempo reale e funzionalità di composizione automatica con registrazione delle chiamate e creazione del relativo registro.
Strumenti di vendita che permettono di risparmiare tempo e che puoi iniziare a utilizzare gratuitamente. Il software di vendita HubSpot invia una notifica nel momento in cui un potenziale cliente apre l'e-mail, monitora automaticamente le interazioni e organizza le attività da un unico luogo. Inizia a utilizzarlo gratuitamente e aggiornalo in base al tuo tasso di crescita. Ulteriori informazioni su HubSpot Sales Hub

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SugarCRM è uno dei CRM leader a livello mondiale, ideale per aziende di ogni settore con un numero di dipendenti che va da 50 a 8.000.
SugarCRM è una soluzione di Customer Relationship Management (CRM) completa. Si integra agevolmente con i team di vendita, marketing e assistenza clienti, aumentando la produttività e stimolando la crescita delle vendite. SugarCRM conta più di 2 milioni di utenti in 120 paesi. I nostri clienti spaziano da start-up e medie imprese alle multinazionali coprendo tutti i settori. Tra i nostri clienti in Europa figurano Rightmove, Mazars, Sennheiser e Deutsche Telefon. Ulteriori informazioni su SugarCRM

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ESCLUSIVAMENTE per macOS e iOS. Tieni traccia di clienti, trattative e progetti in una singola posizione. Migliora l'organizzazione e la produttività dei team.
ESCLUSIVAMENTE per Mac e iOS. Daylite è un CRM incentrato sulla produttività per le piccole imprese che desiderano tenere traccia, in un unico posto, di comunicazioni, dettagli e fasi successive per clienti e progetti. Non dimenticherai più il follow-up né lascerai che i dettagli vengano persi. Ottieni tutte le funzionalità quali integrazione di Apple Mail, promemoria, gestione degli elenchi, modelli di e-mail, monitoraggio dei lead, gestione dei progetti e altro a un prezzo conveniente. Migliaia di persone usano Daylite per vincere più affari e fare di più. Ulteriori informazioni su Daylite for Mac

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Maximizer non è solo un altro fornitore di software CRM ma offre alle aziende un comprovato vantaggio competitivo.
Con uffici in Canada, Inghilterra e Australia, nonché partner commerciali negli Stati Uniti e in tutto il mondo, Maximizer ha aiutato oltre 120.000 aziende ad aumentare le vendite, creare relazioni e aumentare i profitti. Maximizer CRM include molte funzionalità, tutte a un prezzo semplice. Include moduli per le vendite, il marketing e l'assistenza clienti, nonché elementi indispensabili come la personalizzazione e l'accesso da dispositivi mobili. Prova gratuita di 30 giorni e garanzia di rimborso di 60 giorni. Ulteriori informazioni su Maximizer CRM

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È utilizzato nei team di vendita Agile per aumentare la produttività delle vendite, eliminare ostacoli nei processi e, infine, raggiungere gli obiettivi di fatturato.
Vtiger è una soluzione CRM personalizzabile e facile da utilizzare realizzata per le piccole imprese. Vtiger consente: di acquisire e coltivare lead ai team di marketing, valutare, monitorare e chiudere trattative ai team di vendita e di accedere alla cronologia completa dei clienti ai team di supporto, affinché possano fornire un assistenza eccezionale. Vtiger offre ai team di vendita, di assistenza clienti e marketing una visione chiara dei clienti: interazioni passate, campagne, vittorie, perdite, risposte, fatture, casi, progetti e altro, senza doversi spostare tra schermate e prodotti. Ulteriori informazioni su Vtiger CRM

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Bigin aiuta le piccole imprese ad abbandonare i fogli di calcolo e ad iniziare con una soluzione CRM davvero creata per le loro esigenze.
Bigin aiuta le piccole imprese ad abbandonare i fogli di calcolo e ad iniziare con una soluzione CRM davvero creata per le loro esigenze. Ulteriori informazioni su Bigin by Zoho CRM

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Software multifunzione per LinkedIn che consente agli utenti di creare canali di vendita automatizzati su LinkedIn e migliorare il potenziale di vendita.
Vuoi inviare una richiesta di contatto su LinkedIn, inviare un messaggio di ringraziamento dopo che la richiesta è stata accettata, quindi inviare un messaggio di vendita e seguire i follow-up? Octopus CRM è lo strumento giusto per te, che consente di: - Inviare richieste di contatto in blocco. - Inviare messaggi. - Promuovere automaticamente le competenze. - Visualizzare automaticamente i profili - Creare una canalizzazione delle vendite su LinkedIn. - Visualizza la pagina di analisi che mostra le prestazioni quotidiane di LinkedIn, i tassi di conversione delle campagne e altro ancora. Ulteriori informazioni su Octopus CRM

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Un CRM che fornisce funzionalità avanzate sul web e su dispositivi mobili con un'interfaccia utente semplice, configurazione rapida e adozione e assistenza clienti eccezionali.
AutoRaptor è un CRM intuitivo e potente, risultando eccellente per concessionari indipendenti e BHPH. AutoRaptor: consente ai rivenditori di implementare un processo di vendita efficace acquisendo in un unico posto lead provenienti da tutte le fonti. Fornisce funzionalità avanzate facili da utilizzare, aiuta i concessionari a gestire il volume con funzionalità automatizzate, informa il tuo team di vendita dei lead su cui focalizzare l'attenzione dando la priorità ai clienti che sono pronti ad acquistare e supporta i rivenditori quando hanno domande con risposte rapide e consapevoli. Ulteriori informazioni su AutoRaptor CRM

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Archivia, gestisci ed etichetta clienti potenziali, contatti e clienti in un hub online centralizzato e tieni tutto a portata di mano, ovunque tu sia.
Accresci le tue relazioni con i clienti con un potente CRM progettato per le piccole imprese: > Archivia, gestisci ed etichetta clienti potenziali, contatti e clienti in un hub online centralizzato. > Ottieni una visione d'insieme degli appuntamenti, dei pagamenti, delle fatture, dei documenti e delle conversazioni della cronologia dei tuoi clienti. > Tieni tutte le informazioni a portata di mano ovunque tu sia e ogni volta che ne hai bisogno con un'app mobile di facile utilizzo. > Collabora facilmente con i team, assegnando clienti, appuntamenti e richieste in arrivo ai membri dello staff. Ulteriori informazioni su vcita

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Il CRM Pipeliner promuove un eccezionale coinvolgimento degli utenti tramite un'interfaccia che facilita le vendite, con conseguenti elevati tassi di adozione e ROI più rapido.
Il CRM Pipeliner promuove un eccezionale coinvolgimento degli utenti tramite un'interfaccia che facilita le vendite. Grazie alla navigazione uniforme e all'approccio visivo di questa soluzione, gli utenti possono apprendere rapidamente il sistema e ciò assicura tassi di adozione elevati e un ROI più rapido. Inoltre, gli utenti possono personalizzare facilmente ciò che vedono per adattare il sistema in base alle proprie preferenze. Il back-end di amministrazione di Pipeliner è anche visivo e facile da usare con trascinamento della selezione, modifica in linea e altri strumenti non tecnici, inoltre Pipeliner comprende l'app CRM mobile leader di mercato. Ulteriori informazioni su Pipeliner CRM

Caratteristiche

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Consente di gestire la pianificazione dei servizi aziendali, monitorare i lavori in tempo reale, creare fatture e preventivi, ricevere pagamenti e ottenere statistiche.
Workiz aiuta migliaia di professionisti dei servizi esterni a gestire operazioni più redditizie a cinque stelle. Fabbri, elettricisti, tuttofare, idraulici e molti altri usano Workiz per essere pagati più velocemente, aggiudicarsi più lavori e ottenere più recensioni a cinque stelle. Permette di monitorare ogni aspetto della propria attività, dalla pianificazione alla fatturazione in tempo reale, di ricevere i pagamenti, eliminare i furti da parte dei dipendenti, aumentare l'efficacia della pubblicità e creare report su desktop, tablet o dispositivi mobili. Questo team aiuta a diventare operativi e a vedere i risultati in pochi giorni. Ulteriori informazioni su Workiz

Caratteristiche

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Permette di creare app personalizzate che soddisfano esclusive esigenze aziendali
La piattaforma FileMaker è semplicemente un potente software per la creazione di app personalizzate perfettamente funzionanti su iPad, iPhone, Windows, Mac e Web. Ulteriori informazioni su Claris FileMaker

Caratteristiche

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Sistema per la gestione dei clienti accessibile da qualsiasi dispositivo e in grado di gestire potenziali clienti, follow-up, contenuti accattivanti e diagrammi di flusso degli elenchi.
Top Producer mette a disposizione di agenti, team e broker odierni questi affidabili strumenti per la gestione dei clienti, necessari per mantenere i report in ogni fase del loro ciclo di vita. Con strumenti collaudati come siti web IDX, report MLS personalizzati e tecnologie ottimizzate per i dispositivi mobili, gli agenti possono disporre di semplici strumenti di follow-up che creano report duraturi con nuovi clienti potenziali, clienti esistenti e importanti partner di riferimento. Entra a far parte delle decine di migliaia di agenti che impiegano questo CRM per il settore immobiliare collaudato e in uso dal 1982. Ulteriori informazioni su TOP PRODUCER

Caratteristiche

  • Automazione del marketing
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Inizia dal CRM Salesforce Essentials, la soluzione di vendita e assistenza multifunzione a soli 25 $/utente al mese.
Salesforce Essentials consente di costruire relazioni più solide con i clienti grazie a un CRM combinato per vendita e supporto destinato alle piccole imprese e facile da usare, configurare e gestire. Essentials consente di dedicare meno tempo ai fogli di calcolo e più tempo alla vendita grazie al monitoraggio di e-mail, chiamate e riunioni che permette di tenere automaticamente aggiornati i record dei clienti senza il noioso lavoro di inserimento dei dati. Essentials comprende anche un gran numero di strumenti di produttività per il servizio clienti che aiutano a fidelizzare ogni nuovo cliente. Ulteriori informazioni su Salesforce Essentials

Caratteristiche

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  • Lead Qualification
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  • Segmentazione
  • Gestione del territorio
Kajabi è lo strumento multifunzione, creato per consentire a imprenditori, influencer ed esperti di gestire la propria intera presenza online.
Kajabi è una piattaforma di content marketing che consente a chiunque di vendere con facilità contenuti online. Ci sono tutti gli strumenti necessari per avviare e gestire la tua impresa online: un creatore di corsi, per trasformare i tuoi contenuti in prodotti digitali, un sito web, per mostrare il tuo negozio di prodotti digitali, strumenti di vendita, per rendere facile il pagamento dei tuoi contenuti, una pagina di destinazione, per aumentare il tuo pubblico, e-mail marketing, per trasformare i tuoi lead in clienti e molto altro ancora. Il prezzo parte da 129 $ al mese, addebitati annualmente. Ulteriori informazioni su Kajabi

Caratteristiche

  • Automazione del marketing
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Gestione delle attività
  • Lead Qualification
  • Live Chat
  • Segmentazione
  • Gestione del territorio
Accelo è lo strumento di vendita più intelligente per gestire senza problemi tutte le comunicazioni relative alle vendite in un unico posto.
Accelo è progettato specificamente per le piccole imprese ed è il modo più semplice per mantenere tutte le comunicazioni relative alle vendite in un unico posto. Unifica il tuo team monitorando e condividendo automaticamente e-mail di contatto, allegati, appuntamenti, note e campi personalizzati per visualizzare con precisione l'intero percorso di vendita del tuo lead. Questa piattaforma con tecnologia intelligente ti consente di disporre di previsioni di vendita avanzate e approfondimenti da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su Accelo

Caratteristiche

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Con chiamate, SMS ed e-mail integrate in un’unica piattaforma, Close può aiutare a concludere più offerte. Prova gratuita disponibile.
Close è una piattaforma di produttività per le vendite creata per aiutare a concludere più affari. Con chiamate, SMS ed e-mail integrate, i team possono comunicare con clienti potenziali ed effettivi in un unico luogo. Piattaforma multifunzione utilizzabile autonomamente senza bisogno di altri strumenti di vendita via e-mail o prodotti per la gestione delle chiamate. Close è una soluzione basata sul cloud, economica, facile da apprendere e fornita a prezzi che la rendono perfetta per le piccole e medie imprese. Piani a partire da 65 $ per utente/mese. Ulteriori informazioni su Close

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Progettato per aiutarti a vendere più velocemente. Assegna priorità a lead e mansioni, raccomanda azioni e aiuta il tuo team a metterle in pratica.
LeadSquared è una piattaforma di marketing automation e di esecuzione delle vendite che aiuta le imprese ad aumentare la chiusura delle vendite e a gestire con facilità le proprie attività legate alla vendita. Ecco alcuni dei vantaggi che hanno gli utenti di LeadSquared: Perdita contenuta di lead Assegnazione intelligente di priorità ai lead Processi di vendita e marketing automatizzati Analisi dettagliate delle vendite e del marketing Si integra anche con più strumenti commerciali e dispone di una propria piattaforma di sviluppo, in cui gli utenti possono creare logiche commerciali personalizzate. Ulteriori informazioni su LeadSquared

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Soluzione di vendita e marketing che combina CRM, social network/e-mail marketing, gestione di attività/progetti, gestione dei ticket e strumenti per sondaggi.
Il CRM GreenRope Complete e la marketing automation mettono a disposizione delle piccole aziende una soluzione completa per aiutare i team dell'azienda a ottenere risultati importanti. Vendite, marketing, servizio clienti e operazioni incorporati nello stesso sistema consentono di diventare un'organizzazione snella e basata sui dati. Consente di aumentare la collaborazione, promuovere le vendite, coltivare relazioni migliori e fornire esperienze ottimizzate ai clienti multicanale. Ulteriori informazioni su GreenRope

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amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web.
amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare ma potente, pensata per team che prendono decisioni basate sui dati e che amano i propri clienti. La gestione della pipeline incentrata sull'utente con analisi delle prestazioni fa sì che i venditori si muovano verso obiettivi misurabili, consentendo loro inoltre di personalizzare la direzione della pipeline. In questo modo, ogni comunicazione con un potenziale cliente diventa un dialogo personalizzato uno-a-uno, il che assicura di inviare il messaggio giusto al momento più appropriato. Ulteriori informazioni su Kommo

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Zendesk Sell è un software CRM di vendita creato per migliorare la produttività, i processi e la prevedibilità delle vendite.
Zendesk Sell è un software CRM di vendita che aiuta ad aggiudicarsi un maggior numero di trattative. Grazie a un'avanzata piattaforma di vendita multifunzione che aumenta l'adozione e l'acquisizione dei dati tra i rappresentanti, Zendesk Sell offre alle aziende più importanti del settore delle vendite le informazioni utili e quantificabili necessarie per velocizzare le prestazioni e aumentare le entrate in modo misurabile, ripetibile e scalabile. Il team di Zendesk mette l'utente in condizione di operare rapidamente: il 70% dei clienti di Zendesk Sell è attivo e pronto a operare al massimo in 7 giorni. Ulteriori informazioni su Zendesk Sell

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Importante aggiornamento web nel 2019 | CRM per la gestione dei servizi. Rinomato per la gestione, la pianificazione e la vendita di servizi e le eccezionali app mobili
Importante aggiornamento web nel 2019 | CRM di gestione dei servizi, noto per la gestione, la pianificazione e la vendita dei servizi. Offre eccezionali app iOS e Android per le imprese che desiderano gestire i flussi di lavoro all'esterno nell'ambito di un contesto di cliente o progetto. Comprende una solida piattaforma desktop e incredibili integrazioni di Google, QuickBooks, Xero e moduli online. Solve è utilizzato anche per trasferire in tempo reale i dati delle apparecchiature sui registri dei clienti e sui flussi di lavoro di smistamento. Scopri come fare. Riconosciuto da migliaia di utenti per il suo supporto eccezionale. Ulteriori informazioni su Solve CRM

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Teamgate è un software di gestione dei rapporti con la clientela di facile utilizzo, progettato specificamente per le piccole imprese con un potenziale di crescita.
Sistema CRM per le vendite con processo completo semplice e trasparente, Teamgate offre le funzionalità di cui la tua piccola impresa ha veramente bisogno. Dall'acquisizione e la gestione intelligente dei lead alla potente pipeline di vendita e all'analisi avanzata, avrai a disposizione ogni tipo di funzione. Dotato di integrazioni essenziali per attività aggiuntive, Teamgate unisce tutto per fornire una soluzione CRM completa per la tua azienda. Ulteriori informazioni su Teamgate

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Potente. Intuitivo. Personalizzabile. Claritysoft CRM è stato progettato per essere facile da usare senza sacrificare potenza e funzionalità.
L'esclusiva combinazione di semplicità, utilità e versatilità del CRM di Claritysoft mette a disposizione potenti funzioni di marketing automation, automazione delle vendite, strumenti di servizio clienti e molto altro in un'interfaccia intuitiva e completamente personalizzabile. Claritysoft è stato progettato con particolare attenzione all'utilizzabilità e creato per migliorare l'esperienza dell'utente e massimizzare l'adozione da parte sua. Claritysoft CRM fornisce potenza e funzionalità di livello enterprise a una frazione del costo. Ulteriori informazioni su Claritysoft CRM

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Salesflare è un CRM intelligente per le piccole imprese e le startup B2B che desiderano vendere di più con meno lavoro.
Salesflare è un CRM intelligente per le piccole imprese e le startup B2B che desiderano vendere di più con meno lavoro. Salesflare compila automaticamente la tua rubrica e tiene traccia di tutte le interazioni con le persone con cui sei in contatto. Ottiene i dati da e-mail, social media, database aziendali, telefono e calendario e te li trasmette nelle tempistiche automatizzate dei clienti che ti dicono tutto ciò che devi sapere. Devi solo scrivere le e-mail, effettuare le chiamate e prendere un caffè. Ulteriori informazioni su Salesflare

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