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Perché Capterra è gratis
Pipedrive è un tool di CRM facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento di gestione dei rapporti con la clientela incentrato sulle vendite che i team di tutte le dimensioni amano utilizzare. Con oltre 90.000 clienti paganti sparsi in 155 paesi, i team di vendita sono attratti dal design semplice ma potente di questo CRM, che privilegia la facilità di utilizzo al di sopra ogni altro aspetto. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio, pertanto il team può dedicare meno tempo alle operazioni di archiviazione e più tempo alle vendite grazie a una soluzione CRM che è contemporaneamente flessibile e potente. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento di gestione dei rapporti con la clientela incentrato sulle vendite che i team di tutte le dimensioni amano utilizzare. Con oltre 90.000 clienti paganti sparsi in 155 paesi, i ...
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Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti. Ulteriori informazioni su Freshworks CRM
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshworks CRM
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportament...
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Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni CRM per piccole imprese, che non necessita di competenze di programmazione. Ulteriori informazioni su Caspio
Caspio è una piattaforma a basso contenuto di codice per la creazione di applicazioni CRM per piccole imprese, che non necessita di competenze di programmazione. Classificata come leader da Forrester Research, la piattaforma multifunzione offre tutto il necessario per trasformare digitalmente le attività e i flussi di lavoro d'impresa. Include database integrato sul cloud, costruttore di applicazioni visive, sicurezza di livello aziendale, conformità normativa e infrastruttura globale scalabile. Scopri perché Caspio è considerato affidabile da oltre 12.000 aziende in tutto il mondo. Provalo gratuitamente. Ulteriori informazioni su Caspio
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Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna. Ulteriori informazioni su Agile CRM
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestion...
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Progettato appositamente per le PICCOLE IMPRESE, vCita semplifica al massimo la gestione della tua attività. Prenota, ricevi pagamenti e interagisci come le grandi aziende. Ulteriori informazioni su vcita
Accresci le tue relazioni con i clienti con un potente CRM progettato per le piccole imprese: > Archivia, gestisci ed etichetta clienti potenziali, contatti e clienti in un hub online centralizzato. > Ottieni una visione d'insieme degli appuntamenti, dei pagamenti, delle fatture, dei documenti e delle conversazioni della cronologia dei tuoi clienti. > Tieni tutte le informazioni a portata di mano ovunque tu sia e ogni volta che ne hai bisogno con un'app mobile di facile utilizzo. > Collabora facilmente con il tuo team, assegnando clienti, appuntamenti e richieste in arrivo ai membri dello staff. Ulteriori informazioni su vcita
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Salesflare è un CRM intelligente per le piccole imprese e le startup B2B che desiderano vendere di più con meno lavoro. Ulteriori informazioni su Salesflare
Salesflare è un CRM intelligente per le piccole imprese e le startup B2B che desiderano vendere di più con meno lavoro. Salesflare compila automaticamente la tua rubrica e tiene traccia di tutte le interazioni con le persone con cui sei in contatto. Ottiene i dati da e-mail, social media, database aziendali, telefono e calendario e te li trasmette nelle tempistiche automatizzate dei clienti che ti dicono tutto ciò che devi sapere. Devi solo scrivere le e-mail, effettuare le chiamate e prendere un caffè. Ulteriori informazioni su Salesflare
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Capsule è una soluzione CRM facile da utilizzare che aiuta le imprese a organizzarsi, conoscere meglio i clienti e creare relazioni migliori. Ulteriori informazioni su Capsule
Capsule è una soluzione CRM facile da utilizzare che consente alle imprese di tutte le dimensioni di rimanere organizzate, conoscere meglio i clienti, creare relazioni solide e sfruttare al meglio le opportunità di vendita. Potrai mantenere i tuoi contatti in una singola posizione, gestire le opportunità di vendita e generare vendite. Può essere integrato con altre diffuse applicazioni come Google G Suite, Google Data Studio, MailChimp e Zapier. È disponibile un account gratuito per un massimo di 2 utenti o un account a pagamento a partire da 18 $ al mese. Ulteriori informazioni su Capsule
Capsule è una soluzione CRM facile da utilizzare che consente alle imprese di tutte le dimensioni di rimanere organizzate, conoscere meglio i clienti, creare relazioni solide e sfruttare al meglio le o...
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La soluzione CRM di EngageBay consente alle aziende in crescita di organizzare tutte le informazioni dei loro clienti in un unico posto per eseguire campagne mirate e personalizzate. Ulteriori informazioni su EngageBay
Tutte le tue e-mail, chiamate, note e avanzamenti dei lead vengono monitorati automaticamente. Non dedicare un momento in più del tuo tempo alle banali attività amministrative. Lascia che EngageBay gestisca queste attività mentre ti concentri sulle vendite. Usa gli obiettivi, l'auto-riflessione e il feedback per stimolare il comportamento di vendita di cui hai bisogno e migliorare le prestazioni generali di vendita. Ulteriori informazioni su EngageBay
Tutte le tue e-mail, chiamate, note e avanzamenti dei lead vengono monitorati automaticamente. Non dedicare un momento in più del tuo tempo alle banali attività amministrative. Lascia che EngageBay ges...
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User.com è un avanzato sistema di marketing e vendite che consente di automatizzare la comunicazione personalizzata e ottimizzare i processi aziendali. Ulteriori informazioni su User.com
User.com è una piattaforma di automazione del marketing multifunzione volta a favorire il coinvolgimento e migliorare la conversione utilizzando una singola fonte di dati per i clienti. Raggiungi i clienti attraverso un'ampia gamma di canali di comunicazione: e-mail, chat dal vivo, chatbot, notifiche push, contenuto dinamico della pagina e molti altri, tutti disponibili in un unico posto. Ti interessa la Marketing Automation? Ottieni una prova gratuita di 14 giorni senza pagamento anticipato. Ulteriori informazioni su User.com
User.com è una piattaforma di automazione del marketing multifunzione volta a favorire il coinvolgimento e migliorare la conversione utilizzando una singola fonte di dati per i clienti. Raggiungi i c...
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Sistema per gestire i rapporti tecnici e le offerte commerciali che lavora in automatico e si integra con i migliori gestionali Ulteriori informazioni su TakeOff
Piattaforma cloud che ti permette di gestire appuntamenti e attivit ovunque tu sia, grazie ad un app integrata che automatizza il tracciamento di viaggi, soste e telefonate. Gestisce sia le attivit commerciali, integrando un editor di preventivi automatico, che le attivit tecniche, arrivando alla compilazione dei rapportini di intervento con raccolta firma da mobile. Ulteriori informazioni su TakeOff
Piattaforma cloud che ti permette di gestire appuntamenti e attivit ovunque tu sia, grazie ad un app integrata che automatizza il tracciamento di viaggi, soste e telefonate. Gestisce sia le attivit com...
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La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente. Componente fondamentale per le relazioni con i clienti, fornisce strumenti intuitivi con intelligenza artificiale che chiunque può utilizzare per avere successo. Mailchimp mette il tuo pubblico al centro consentendoti di inviare e-mail di marketing e messaggi automatici, creare campagne pubblicitarie mirate e pagine di destinazione, inviare cartoline, facilitare la creazione di report e analisi e vendere online.
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Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese.
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l...
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monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Consente di concentrarsi facilmente su ciò che conta.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai sincronizzare, pianificare, organizzare e monitorare i progetti dei tuoi team, sia attraverso una panoramica generale sia analizzandone i più piccoli dettagli. Oltre 90.000 team si affidano a monday.com per concentrarsi sulle cose importanti, vedere i responsabili di determinate azioni e rimanere aggiornati utilizzando un unico strumento di collaborazione.
monday.com è la piattaforma lavorativa più semplice per gestire qualsiasi team e progetto: potrai scegliere tra una varietà di modelli o creare il tuo flusso di lavoro personale per iniziare. Potrai si...
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Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Infusionsoft di Keap automatizza i processi di vendita, marketing e aziendali in un unico posto, offrendoti la flessibilità e la potenza di cui hai bisogno per concludere più affari con fiducia. Fai arrivare il messaggio giusto ai clienti giusti, in modo semplice e automatico, tramite automazioni personalizzate. Gestisci il processo di vendita con fasi e flussi di lavoro personalizzabili. Migliora le prestazioni di vendita e marketing con informazioni approfondite e creazione di report.
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Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da utilizzare. Chi è in grado di utilizzare Gmail potrà utilizzare Copper senza alcun problema. Unisciti agli oltre 12.000 clienti che amano utilizzare Copper e inizia a vendere di più con il CRM oggi più apprezzato dai team.
Copper (in precedenza noto come ProsperWorks CRM) è il CRM n. 1 per gli utenti di G Suite. Copper si integra perfettamente con G Suite, eliminando l'inserimento manuale dei dati ed è semplicissimo da u...
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HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
HoneyBook semplifica e automatizza l'esperienza del cliente, dalla richiesta alla fattura finale.
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ESCLUSIVAMENTE per macOS e iOS. Tieni traccia di clienti, trattative e progetti in una singola posizione. Migliora l'organizzazione e la produttività dei team.
ESCLUSIVAMENTE per Mac e iOS. Daylite è un CRM incentrato sulla produttività per le piccole imprese che desiderano tenere traccia, in un unico posto, di comunicazioni, dettagli e fasi successive per clienti e progetti. Non dimenticherai più il follow-up né lascerai che i dettagli vengano persi. Ottieni tutte le funzionalità quali integrazione di Apple Mail, promemoria, gestione degli elenchi, modelli di e-mail, monitoraggio dei lead, gestione dei progetti e altro a un prezzo conveniente. Migliaia di persone usano Daylite per vincere più affari e fare di più.
ESCLUSIVAMENTE per Mac e iOS. Daylite è un CRM incentrato sulla produttività per le piccole imprese che desiderano tenere traccia, in un unico posto, di comunicazioni, dettagli e fasi successive per cl...
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È utilizzato nei team di vendita Agile per aumentare la produttività delle vendite, eliminare ostacoli nei processi e, infine, raggiungere gli obiettivi di fatturato.
Vtiger è una soluzione CRM personalizzabile e facile da utilizzare realizzata per le piccole imprese. Vtiger consente: di acquisire e coltivare lead ai team di marketing, valutare, monitorare e chiudere trattative ai team di vendita e di accedere alla cronologia completa dei clienti ai team di supporto, affinché possano fornire un assistenza eccezionale. Vtiger offre ai team di vendita, di assistenza clienti e marketing una visione chiara dei clienti: interazioni passate, campagne, vittorie, perdite, risposte, fatture, casi, progetti e altro, senza doversi spostare tra schermate e prodotti.
Vtiger è una soluzione CRM personalizzabile e facile da utilizzare realizzata per le piccole imprese. Vtiger consente: di acquisire e coltivare lead ai team di marketing, valutare, monitorare e chiuder...
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Software di gestione multifunzione creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software per la gestione multifunzione creato per le piccole imprese. Thryv integra funzioni essenziali per le imprese come preventivi e fatturazione, pianificazione degli appuntamenti, elaborazione dei pagamenti, campagne via SMS ed e-mail, gestione di elenchi di clienti, social media e altro ancora.
Scopri Thryv, il software per la gestione multifunzione creato per le piccole imprese. Thryv integra funzioni essenziali per le imprese come preventivi e fatturazione, pianificazione degli appuntamenti...
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Un CRM di facile utilizzo che ti consente di lavorare in modo più intelligente, grazie a gestione e monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tuo business. Progettato per le piccole imprese B2B, questo CRM conforme al regolamento GDPR è facile da configurare e da utilizzare. Grazie a funzioni di vendita, marketing, assistenza e supporto integrate avrai tutti i tuoi dati in un unico posto consentendo la collaborazione del team, relazioni migliori e favorendo la crescita delle vendite.
Il CRM Really Simple Systems ti consente di lavorare in modo più intelligente, mediante la gestione e il monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti, permettendoti di continuare a far crescere il tu...
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Software multifunzione per LinkedIn che consente agli utenti di creare canali di vendita automatizzati su LinkedIn e migliorare il potenziale di vendita.
Vuoi inviare una richiesta di contatto su LinkedIn, inviare un messaggio di ringraziamento dopo che la richiesta è stata accettata, quindi inviare un messaggio di vendita e seguire i follow-up? Octopus CRM è lo strumento giusto per te, che consente di: - Inviare richieste di contatto in blocco. - Inviare messaggi. - Promuovere automaticamente le competenze. - Visualizzare automaticamente i profili - Creare una canalizzazione delle vendite su LinkedIn. - Visualizza la pagina di analisi che mostra le prestazioni quotidiane di LinkedIn, i tassi di conversione delle campagne e altro ancora.
Vuoi inviare una richiesta di contatto su LinkedIn, inviare un messaggio di ringraziamento dopo che la richiesta è stata accettata, quindi inviare un messaggio di vendita e seguire i follow-up? Octop...
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Importante aggiornamento web nel 2019 | CRM per la gestione dei servizi. Rinomato per la gestione, la pianificazione e la vendita di servizi e le eccezionali app mobili
Importante aggiornamento web nel 2019 | CRM di gestione dei servizi, noto per la gestione, la pianificazione e la vendita dei servizi. Offre eccezionali app iOS e Android per le imprese che desiderano gestire i flussi di lavoro all'esterno nell'ambito di un contesto di cliente o progetto. Comprende una solida piattaforma desktop e incredibili integrazioni di Google, QuickBooks, Xero e moduli online. Solve è utilizzato anche per trasferire in tempo reale i dati delle apparecchiature sui registri dei clienti e sui flussi di lavoro di smistamento. Scopri come fare. Riconosciuto da migliaia di utenti per il suo supporto eccezionale.
Importante aggiornamento web nel 2019 | CRM di gestione dei servizi, noto per la gestione, la pianificazione e la vendita dei servizi. Offre eccezionali app iOS e Android per le imprese che desiderano ...
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Accelo è lo strumento di vendita più intelligente per gestire senza problemi tutte le comunicazioni relative alle vendite in un unico posto.
Accelo è progettato specificamente per le piccole imprese ed è il modo più semplice per mantenere tutte le comunicazioni relative alle vendite in un unico posto. Unifica il tuo team monitorando e condividendo automaticamente e-mail di contatto, allegati, appuntamenti, note e campi personalizzati per visualizzare con precisione l'intero percorso di vendita del tuo lead. Questa piattaforma con tecnologia intelligente ti consente di disporre di previsioni di vendita avanzate e approfondimenti da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo.
Accelo è progettato specificamente per le piccole imprese ed è il modo più semplice per mantenere tutte le comunicazioni relative alle vendite in un unico posto. Unifica il tuo team monitorando e condi...
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Con chiamate, SMS ed e-mail integrate in un’unica piattaforma, Close può aiutare a concludere più offerte. Prova gratuita disponibile.
Close è una piattaforma di produttività per le vendite creata per aiutare a concludere più affari. Con chiamate, SMS ed e-mail integrate, i team possono comunicare con clienti potenziali ed effettivi in un unico luogo. Piattaforma multifunzione utilizzabile autonomamente senza bisogno di altri strumenti di vendita via e-mail o prodotti per la gestione delle chiamate. Close è una soluzione basata sul cloud, economica, facile da apprendere e fornita a prezzi che la rendono perfetta per le piccole e medie imprese. Piani a partire da 65 $ per utente/mese.
Close è una piattaforma di produttività per le vendite creata per aiutare a concludere più affari. Con chiamate, SMS ed e-mail integrate, i team possono comunicare con clienti potenziali ed effettivi i...
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amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web.
amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare ma potente, pensata per team che prendono decisioni basate sui dati e che amano i propri clienti. La gestione della pipeline incentrata sull'utente con analisi delle prestazioni fa sì che i venditori si muovano verso obiettivi misurabili, consentendo loro inoltre di personalizzare la direzione della pipeline. In questo modo, ogni comunicazione con un potenziale cliente diventa un dialogo personalizzato uno-a-uno, il che assicura di inviare il messaggio giusto al momento più appropriato.
amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare ma potente, pensata per team che prendono decisioni basate sui dati e che amano i propri clienti. La gestione della pipeline incentrata sull'utente con a...
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Inizia dal CRM Salesforce Essentials, la soluzione di vendita e assistenza multifunzione a soli 25 $/utente al mese.
Salesforce Essentials consente di costruire relazioni più solide con i clienti grazie a un CRM combinato per vendita e supporto destinato alle piccole imprese e facile da usare, configurare e gestire. Essentials consente di dedicare meno tempo ai fogli di calcolo e più tempo alla vendita grazie al monitoraggio di e-mail, chiamate e riunioni che permette di tenere automaticamente aggiornati i record dei clienti senza il noioso lavoro di inserimento dei dati. Essentials comprende anche un gran numero di strumenti di produttività per il servizio clienti che aiutano a fidelizzare ogni nuovo cliente.
Salesforce Essentials consente di costruire relazioni più solide con i clienti grazie a un CRM combinato per vendita e supporto destinato alle piccole imprese e facile da usare, configurare e gestire. ...
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Teamgate è un software di gestione dei rapporti con la clientela di facile utilizzo, progettato specificamente per le piccole imprese con un potenziale di crescita.
Sistema CRM per le vendite con processo completo semplice e trasparente, Teamgate offre le funzionalità di cui la tua piccola impresa ha veramente bisogno. Dall'acquisizione e la gestione intelligente dei lead alla potente pipeline di vendita e all'analisi avanzata, avrai a disposizione ogni tipo di funzione. Dotato di integrazioni essenziali per attività aggiuntive, Teamgate unisce tutto per fornire una soluzione CRM completa per la tua azienda.
Sistema CRM per le vendite con processo completo semplice e trasparente, Teamgate offre le funzionalità di cui la tua piccola impresa ha veramente bisogno. Dall'acquisizione e la gestione intelligente ...
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Componente CRM aggiuntivo per Outlook che aiuta a gestire contatti, vendite, progetti e invii di e-mail. Ora disponibile su iOS/Android.
Componente CRM aggiuntivo per Outlook ora disponibile su iOS/Android. Aiuta a gestire clienti, vendite, progetti e invii di e-mail. Con eWay-CRM è possibile condividere Outlook con il proprio team, monitorare la cronologia delle comunicazioni, pianificare i follow-up, automatizzare i processi aziendali e quindi gestire la propria attività in modo efficiente. Questo software è altamente personalizzabile e consente di creare campi utente, progettare layout di moduli e personalizzare flussi di lavoro e autorizzazioni utente.
Componente CRM aggiuntivo per Outlook ora disponibile su iOS/Android. Aiuta a gestire clienti, vendite, progetti e invii di e-mail. Con eWay-CRM è possibile condividere Outlook con il proprio team, mon...
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In qualità di sistema CRM votato n. 1 dagli utenti di QuickBooks, Method ottimizza l'impresa da potenziali clienti a ripetuta e così via.
Sistema CRM progettato specificamente per QuickBooks, Method ottimizza l'attività commerciale da potenziale a ripetuta e così via. In qualità di sistema CRM votato n. 1 dagli utenti di QuickBooks, Method aiuta migliaia di PMI che sono cresciute più dei loro processi semplificandone le operazioni e aumentandone le vendite. A differenza di altri CRM, la combinazione della profonda sincronizzazione di Method con QuickBooks e il motore di personalizzazione senza codice consentono alle imprese di ottenere flussi di lavoro ottimali.
Sistema CRM progettato specificamente per QuickBooks, Method ottimizza l'attività commerciale da potenziale a ripetuta e così via. In qualità di sistema CRM votato n. 1 dagli utenti di QuickBooks, Meth...
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Sistema CRM per vendite intelligenti che aiuta gli addetti alle vendite a essere più produttivi, aumentare le vendite e coinvolgere i clienti.
Salesmate aiuta le imprese a concludere più affari in modo più veloce. Questa interfaccia è facile da usare e fornisce flussi di lavoro automatizzati che consentono ai team di vendita di concentrarsi sulle offerte giuste al momento giusto. Permette di non perdere mai un'occasione e di iniziare a concludere più offerte. Fai oggi stesso una prova gratuita; il personale dell'assistenza è pronto ad aiutarti.
Salesmate aiuta le imprese a concludere più affari in modo più veloce. Questa interfaccia è facile da usare e fornisce flussi di lavoro automatizzati che consentono ai team di vendita di concentrarsi s...
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Teamwork CRM lets you split leads and opportunities into separate pipelines giving you visibility and control over your sales pipeline.
No more trying to keep track of your leads across multiple spreadsheets and emails. With Teamwork CRM, you have full visibility over your whole sales process, and by splitting leads and opportunities into separate pipelines it gives you more insights on how to accelerate it and make sure nothing falls through the cracks. With one central place to track everything from first touch to winning the deal, your team will know exactly how each deal is progressing at every stage of the sales cycle.
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Ontraport CRM supporta tutte le interazioni online tra l'utente e i suoi clienti. Tutti gli strumenti e i dati necessari. Tutto in un unico software.
Tutti gli strumenti di marketing necessari in un unico luogo. Consente di completare le campagne con elementi promozionali presi da e-mail e pagine e con moduli pop-up che possono essere creati e collegati senza problemi direttamente all'interno di Ontraport. CRM: Permette di memorizzare ogni clic, acquisto e azione dei clienti durante le campagne e ne garantisce la gestione senza difficoltà dietro le quinte. E-mail, campagne e trasferte di marketing, SMS, pagine di destinazione, moduli, pagamenti, analisi e configurazione gratuita. Inizia oggi stesso con la versione di prova gratuita di 14 giorni.
Tutti gli strumenti di marketing necessari in un unico luogo. Consente di completare le campagne con elementi promozionali presi da e-mail e pagine e con moduli pop-up che possono essere creati e colle...
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Your Customer Acquisition Solution. Consolidated Sales & Marketing Automation That Can Replace An Entire Stack For Half The Price.
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Una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità.
FreeAgent CRM è una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità. Il sistema funziona automaticamente con l'e-mail dell'utente per creare e classificare lead, seguire promemoria, eseguire automazioni personalizzate e tenere traccia di tutte le interazioni con i clienti.
FreeAgent CRM è una piattaforma di vendita, marketing e assistenza clienti basata su cloud che aiuta le piccole imprese a coltivare relazioni con i clienti di qualità. Il sistema funziona automaticamen...
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La soluzione per la gestione dei rapporti con la clientela (CRM) più intuitiva, personalizzabile e conveniente disponibile sul mercato.
1CRM consente alle imprese di creare relazioni durature con i clienti grazie alla soluzione per la gestione dei rapporti con la clientela (CRM) più intuitiva, personalizzabile e conveniente disponibile sul mercato. Concentrandosi su una soluzione CRM completa e facile da personalizzare, 1CRM mette a disposizione delle aziende di tutto il mondo CRM realizzati su misura. 1CRM si distingue per l'inclusione delle funzionalità per la gestione di ordini, servizi e progetti nell'infrastruttura del suo CRM, comprese schede presenze e note spese.
1CRM consente alle imprese di creare relazioni durature con i clienti grazie alla soluzione per la gestione dei rapporti con la clientela (CRM) più intuitiva, personalizzabile e conveniente disponibile...
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Consente di monitorare contatti e offerte. Permette di monitorare il processo dei potenziali clienti durante il processo di vendita. Account di prova gratuito di 30 giorni.
Blitz Sales Software aiuta i team addetti alle vendite a concludere più trattative semplificando il processo di gestione dei potenziali clienti. Con Blitz Intelligent Automation, le imprese possono garantire che il proprio personale addetto alle vendite sappia ogni giorno per quali potenziali clienti eseguire il follow-up e sia in grado di eseguire attività di follow-up e promemoria di appuntamenti pre-pianificati. Richiedi oggi stesso una dimostrazione o una prova gratuita e scopri come Blitz può aiutare a semplificare il processo di vendita, migliorare la produttività e le prestazioni dei dipendenti.
Blitz Sales Software aiuta i team addetti alle vendite a concludere più trattative semplificando il processo di gestione dei potenziali clienti. Con Blitz Intelligent Automation, le imprese possono gar...
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Mokapen è un CRM italiano per piccole imprese e liberi professionisti. Gratuito. Semplice. Italiano.
Mokapen è una piattaforma italiana di collaborazione con CRM integrato per permettere a imprese e professionisti di gestire le proprie collaborazioni attraverso la creazione di organizzazioni, gestendo quindi progetti e task, ticket e contatti condivisi con i propri clienti, partner e fornitori. Funzionalità: - Task Management, per gestire progetti e task con membri e ospiti esterni. - Leads Management, per gestire contatti e aziende. - Supporto Clienti, gestendo le richieste tramite ticket.
Mokapen è una piattaforma italiana di collaborazione con CRM integrato per permettere a imprese e professionisti di gestire le proprie collaborazioni attraverso la creazione di organizzazioni, gestendo...
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Una piattaforma CRM 6 in 1 per piccole imprese facile da usare, in grado di gestire centinaia di migliaia di lead e automatizzare i flussi di lavoro nei tuoi processi.
Una piattaforma CRM per piccole imprese facile da usare, in grado di gestire centinaia di migliaia di lead e automatizzare i flussi di lavoro nei tuoi processi. FLG è una piattaforma 6 in 1 completa, che include un potente CRM, contatti multicanale con i clienti, flussi di lavoro intelligenti, opzioni di integrazione, marketing automation e reporting e analisi. A differenza della concorrenza, include supporto telefonico ed e-mail di alto livello, modelli di conformità integrati e non dovrai cambiare il tuo processo di vendita per usarla.
Una piattaforma CRM per piccole imprese facile da usare, in grado di gestire centinaia di migliaia di lead e automatizzare i flussi di lavoro nei tuoi processi. FLG è una piattaforma 6 in 1 completa, ...
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Software di marketing per le piccole imprese, che aiuta a far crescere recensioni, referenze e acquisti ripetuti con SMS, e-mail, messaggi vocali e lettere scritte a mano.
Revetize è un insieme di strumenti di marketing per ogni piccola impresa. Revetize aiuta le aziende locali a creare campagne di revisione online, referenze, promozione, punteggio netto del promotore (Net Promoter Score, NPS), follow-up e fidelizzazione dei clienti con un unico sistema e a distribuire queste interazioni con messaggi di testo, e-mail, messaggi vocali e lettere scritte a mano. Revetize combina 5-7 diversi software di marketing in una piattaforma/un processo, permettendo alle piccole imprese di operare su recensioni, referenze e acquisti ripetuti da parte dei loro clienti.
Revetize è un insieme di strumenti di marketing per ogni piccola impresa. Revetize aiuta le aziende locali a creare campagne di revisione online, referenze, promozione, punteggio netto del promotore (N...
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Un CRM intuitivo che aumenterà le tue prestazioni di vendita. Gestisci i tuoi canali di vendita e supera la concorrenza. Provalo gratis per 14 giorni.
L'intuitivo strumento CRM e di gestione delle vendite per le piccole e medie imprese. Usa TeamGram per far crescere le tue vendite. Gestisci i tuoi canali di vendita, tieni traccia delle tue interazioni con i clienti e non perdere mai più un'opportunità di guadagno. Prepara preventivi di vendita convincenti, gestisci i lead, crea ordini, gestisci attività multiutente, monitora lo stock, personalizza i moduli e crea applicazioni personalizzate. Potrai inoltre contare su un team di supporto cordiale e disponibile. Prova TeamGram GRATIS per 14 giorni o contatta il produttore oggi per una dimostrazione personalizzata.
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Sell more, in less time, every time with Prospect, the #1 Stock-Aware CRM - perfect for Wholesalers, Distributors & Manufacturers.
If you sell products from stock B2B and use one of the following Accounting/Inventory Management Systems, then Prospect, the #1 Stock-Aware CRM, is the only CRM you need: Unleashed Software, TradeGecko, Cin7, DEAR Inventory Xero, Sage 50, Exchequer, Access Dimensions, Pegasus Opera. Prospect is the #1 CRM for growing Wholesalers, Distributors & Manufacturers.
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Teamleader unifica le funzionalità CRM, di pianificazione dei progetti e fatturazione in uno strumento semplice e intelligente che aiuta le imprese a lavorare in modo migliore.
Teamleader aiuta utenti e team a lavorare in modo più intelligente per far prosperare le piccole imprese. Poiché Teamleader consente di gestire gli elementi operativi essenziali, l'utente è in grado di concentrarsi su progetti e relazioni. Con le sue funzionalità di CRM, gestione dei progetti e fatturazione online insieme a una soluzione software intuitiva, Teamleader consente ai team di collaborare, organizzare e sviluppare le proprie attività.
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MYCO è un CRM competente per piccole imprese che consente di svolgere TUTTE le attività aziendali su un'unica piattaforma! Una sola applicazione è sufficiente!
My Centre Office consente di svolgere le attività principali su una singola piattaforma, senza pagare per utilizzare più applicazioni che forniscono solo funzionalità di base. MYCO è un CRM competente per piccole imprese che assiste facilmente in ogni tipo di affari e compiti dei clienti come gestione dei clienti potenziali, lead tracking, gestione di contatti calendario e attività/lavori, marketing via e-mail, generazione di preventivi, gestione di fatture/pagamenti in sospeso e contabilità generale. Perché utilizzare altre applicazioni quando è disponibile MYCO?
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Uno dei software CRM più convenienti ed economici in India, vendite automatizzate, marketing, supporto e automazione della forza lavoro in esterno.
BusinessEzee è stata fondata come azienda di software in India. L'azienda si pone l'obiettivo di fornire soluzioni software convenienti e avanzate per le organizzazioni di piccole, medie e grandi dimensioni in tutto il mondo. L'area su cui si concentra principalmente il servizio riguarda CRM, HRMS, POS, ChatBot, E-Commerce e aiuta ad automatizzare e semplificare le attività commerciali come l'automazione delle vendite, del marketing e del supporto in modo molto efficace.
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A human resources software to meet all the needs of your collaborators.
At Buk we know that as a human resources manager you want to create a happier workplace. We understand the importance of people and the need for companies to provide an excellent work environment, that is why we have already helped more than 1,200 managers and heads of hr with software solutions that tremendously facilitate administrative tasks and paperwork. This way they have more time to create a happier workplace and be the hero of their employees.
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Coordinate your daily work in the most easy and complete Business Management solution for small companies.
The most complete business management solution in the cloud for small companies and self-employed people. Stop wasting time searching the web for separate apps to run your business. KeyOffice gathers everything you need for your everyday operations in one place, linking the most essential features of ERP (Enterprise Resource Planning), BI (Business Intelligence) and CRM (Customer Relationship Management) together in a comprehensible, affordable and secured one-stop cloud application.
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Manage business processes for your small business: proposals, contracts, inventory management, recipes and much more.
True Client Pro provides wedding and event professionals with a user friendly, and all-inclusive platform that simplifies operations and helps grow their brand. With our software, you can automate your business processes including: contact us forms, lead management, inventory management, recipe building, proposal, contracts, client portals and much more. True Client Pro was built to be a one-stop shop so owners can spend more time generating sales and and delivering top-notch service to clients.
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Cloud-based contact management tool which assists small businesses with pipeline tracking, contact management and reporting.
Batchbook is a simple contact database that integrates with tons of apps. Keep all your meaningful contact info in Batchbook for a complete, current story about each person's history with your business. Search across contacts to find the exact person or people you need. Dynamic lists stay current. If contacts belong they're auto-added and if they don't they're auto-removed! Batchbook's mobile-responsive, so you can access contacts 24/7. We save you time so you can get to know your customers.
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GoSite is a complete software suite that makes it easy for customers to find, engage, book, and pay for your services online.
GoSite creates simplified technology for small businesses that drive Americas economy. Our software empowers them to have everything they need in one place to connect with their customers in the digital era. Our cloud-based suite of mobile and web tools transforms the way our customers run their business, on the go and everywhere.
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Gestore di contatti CRM tradizionale basato su PC, con relative app CRM mobili. Prova gratuita di due settimane. Prezzo una tantum.
CRM basato su PC con app per Android e iPhone. Database CRM locale tradizionale, per tenere traccia della cronologia e della pianificazione dei clienti. Contatti, calendario, attività, note, cronologia, spese. Calendario di pianificazione multiutente. Tutto ciò che fai sul tuo PC può essere condiviso in tempo reale nel tuo ufficio e anche sincronizzato con altri uffici, telefoni cellulari e tablet. Include un componente aggiuntivo per Outlook. La versione Pro offre la pianificazione per più utenti.
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