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Software CRM per social

I software CRM per social consentono ai professionisti delle vendite e del marketing di coinvolgere i clienti e alimentare i lead attraverso i canali social, comprendere i profili dei clienti e tracciare le interazioni risultanti in un database centralizzato.

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Passa a una soluzione CRM due in uno che combina la vendita sui social con la gestione completa dei clienti. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Il software CRM di Pipedrive è un hub di vendita centralizzato per la gestione dei social media e dei clienti. Questa soluzione multiservizi offre funzionalità smart per potenziare la vendita sui social, inclusa la raccolta e l'arricchimento dei dati, ed integrazioni evolute atte a potenziare ulteriormente le tue capacità di promozione esterna. L'interfaccia di Pipedrive facile da usare ha incantato più di 98.000 aziende. Prova Pipedrive gratis per 14 giorni. Nessuna carta di credito richiesta! Ulteriori informazioni su Pipedrive

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Trasforma le conversazioni in conversioni. Ulteriori informazioni su charles
WhatsApp Marketing. La suite di commercio conversazionale end-to-end senza interruzioni. Charles aiuta i brand a essere pionieri del commercio conversazionale, integrando sistemi di shop, app di chat e bot in un unico prodotto dal design intuitivo. Ulteriori informazioni su charles

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Inizia a utilizzare gratuitamente LiveAgent e offri un eccellente servizio clienti con la soluzione di help desk definitiva per aziende di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software di helpdesk basato sul cloud con oltre 200 integrazioni compatibili. Semplifica tutte le interazioni con i clienti e gestisci le campagne social da un'unica piattaforma. Integra tutti i tuoi social media e usufruisci di un software avanzato di gestione dei ticket, gestione dei rapporti con la clientela, creazione di report di conversione, monitoraggio delle e-mail e altre funzionalità intelligenti. LiveAgent aiuta 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo con le attività di vendita e marketing. Inizia con una versione di prova gratuita di 14 giorni, senza fornire una carta di credito. Ulteriori informazioni su LiveAgent

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Strumento di automazione multifunzione con funzionalità di approvvigionamento, outreach, arricchimento dei dati, sistema di preselezione dei candidati (Applicant Tracking System, ATS)/CRM, gestione dei database e sincronizzazione delle capacità. Ulteriori informazioni su Jobin.cloud
Jobin.cloud è uno strumento di automazione multifunzione per trovare e interagire con le persone. Importa i profili in blocco, filtrali, monitorali e gestiscili in repository con aggiornamento automatico con centinaia di punti dati. Trova e-mail e profili dei social. Assegna ai contatti flussi di lavoro, elenchi, pipeline e tieni traccia di tutte le tue conversazioni multicanale con tempistiche, tag e note. Outreach di massa multicanale. Fai crescere rapidamente la tua rete con richieste di connessione illimitate su LinkedIn e crea il tuo database definitivo. Ulteriori informazioni su Jobin.cloud

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Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

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Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, una valida soluzione di vendita che ha contribuito a potenziare apprezzati team di vendita su un'importante piattaforma CRM. Aziende di tutte le dimensioni, settori e aree geografiche possono ottenere valore più velocemente con Sales Cloud 360. Aumenta la produttività dei rappresentanti con la vendita basata sui dati, implementando rapidamente applicazioni specifiche del settore e processi basati sulle best practice. Potrai anche accedere a oltre 150.000 organizzazioni di vendita e a una community di 2 milioni di utenti appassionati di crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

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Oltre 110.000 aziende si affidano alla soluzione di assistenza clienti di Zendesk. Il nostro software è potente, flessibile e scalabile
Zendesk Suite è la soluzione per il servizio clienti facile da usare e adattabile alla tua azienda. In media, le aziende che utilizzano Zendesk aumentano la soddisfazione dei clienti del 25% e la produttività degli agenti del 30%, su qualsiasi scala. Le tue interazioni con i clienti risiedono in un'unica interfaccia con funzionalità come widget Web, risposte ai ticket predefinite e altro ancora. Preparati ed esegui rapidamente. Zendesk Suite include il sistema di ticketing, il centro assistenza, il forum della community, i messaggi, le discussioni, le esplorazioni e le conversazioni Sunshine. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

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Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media. Costruisci il tuo marchio, rafforza le relazioni con i clienti e porta risultati di business rilevanti per i leader d’azienda integrando i social media in tutta l’organizzazione senza alcun problema. Inoltre, avrai accesso a certificazioni tra le più importanti del settore, training e coaching per migliorare i tuoi risultati e ottenere di più e più velocemente dai social media. Ulteriori informazioni su Hootsuite

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Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team. Ulteriori informazioni su Nimble

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Suite di Social Media Management e CRM
AgoraPulse è una piattaforma di Social Media Management e CRM che consente ad agenzie, aziende e commercianti di gestire tutti i propri messaggi sui social media, pianificare e pubblicare contenuti, identificare i principali influencer, monitorare i canali social e ottenere report incredibili in un'unica dashboard facile da utilizzare. AgoraPulse attualmente supporta Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e LinkedIn e sì, anche la pubblicazione di video su Instagram! Ulteriori informazioni su AgoraPulse

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Soluzione CRM per PMI e aziende di medie dimensioni che consente di gestire opportunità, consegnare i progetti, stabilire relazioni e creare preventivi.
Insightly è un potente software CRM facile da utilizzare con integrazioni native per Gmail, Office 365, MailChimp e altre applicazioni note. Con oltre 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo, in una varietà di settori, le piccole e medie imprese utilizzano Insightly per gestire le opportunità in ogni fase del processo di vendita: stabilire relazioni con i clienti, consegnare progetti, creare preventivi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Insightly

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Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti.
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshsales

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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative.
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay CRM

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Sprout Social offre soluzioni per social media, pubblicazione, analisi, ascolto e creazione di report per le principali agenzie e marchi.
Sprout Social offre soluzioni di social media engagement, pubblicazione, analisi, ascolto e creazione di report alle principali agenzie e marchi come Hyatt, Anthropologie, GrubHub, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Zipcar. Disponibile su browser web, iOS e Android, Sprout consente ai marchi di semplificare la gestione dei social, collaborare tra team e garantire un'esperienza eccezionale ai propri clienti. Sprout Social supporta Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e Google+. Ulteriori informazioni su Sprout Social

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Software di gestione multifunzione creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software per la gestione multifunzione creato per le piccole imprese. Thryv integra funzioni essenziali per le imprese come preventivi e fatturazione, pianificazione degli appuntamenti, elaborazione dei pagamenti, campagne via SMS ed e-mail, gestione di elenchi di clienti, social media e altro ancora. Ulteriori informazioni su Thryv

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SugarCRM è uno dei CRM leader a livello mondiale, ideale per aziende di ogni settore con un numero di dipendenti che va da 50 a 8.000.
SugarCRM è una soluzione di Customer Relationship Management (CRM) completa. Si integra agevolmente con i team di vendita, marketing e assistenza clienti, aumentando la produttività e stimolando la crescita delle vendite. SugarCRM conta più di 2 milioni di utenti in 120 paesi. I nostri clienti spaziano da start-up e medie imprese alle multinazionali coprendo tutti i settori. Tra i nostri clienti in Europa figurano Rightmove, Mazars, Sennheiser e Deutsche Telefon. Ulteriori informazioni su SugarCRM

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Consente di gestire da un unico luogo gli account dei principali social media grazie all'automazione della pianificazione di pubblicazione e rilevamento dei contenuti.
Consente di gestire gli account dei principali social media e di migliorarne l'efficienza da un'unica piattaforma con la pianificazione automatica della pubblicazione e molte altre funzionalità esclusive. SocialPilot è uno strumento di pianificazione e marketing per i social media per i professionisti del settore e gli addetti al marketing digitale! Permette di pianificare i post su social network come Facebook, Twitter, LinkedIn, Google My Business, Pinterest, Instagram, Vk, Tumblr e Xing. Ulteriori informazioni su SocialPilot

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amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web.
amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare ma potente, pensata per team che prendono decisioni basate sui dati e che amano i propri clienti. La gestione della pipeline incentrata sull'utente con analisi delle prestazioni fa sì che i venditori si muovano verso obiettivi misurabili, consentendo loro inoltre di personalizzare la direzione della pipeline. In questo modo, ogni comunicazione con un potenziale cliente diventa un dialogo personalizzato uno-a-uno, il che assicura di inviare il messaggio giusto al momento più appropriato. Ulteriori informazioni su Kommo

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Semplice CRM basato sul cloud che permette di monitorare i clienti potenziali, le conversazioni, i follow-up e le attività che costituiscono la linfa vitale della propria impresa.
Unisciti a decine di migliaia di piccole imprese che gestiscono i follow-up con un semplice CRM che aiuta le persone a tornare a fare ciò che amano da 10 anni. Altri strumenti sono troppo ingombranti o richiedono troppi passaggi. Highrise è il modo più giusto e ponderato per monitorare i clienti potenziali, gestire i follow-up e creare relazioni. Inizia con una prova gratuita senza rischi da 30 giorni: esegui il follow-up, concludi le offerte e trascorri il resto della giornata facendo ciò che solo tu puoi fare. Ulteriori informazioni su Highrise

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Strumento di Social Media Management con monitoraggio del marchio, condivisione dei contenuti, supporto di più network, analisi e monitoraggio di social media e e-mail.
Sendible è una delle principali piattaforme di social media management per agenzie che desiderano gestire i social media in modo più efficace per i propri clienti. La piattaforma Sendible riunisce tutti i tuoi social network in un hub centralizzato ed è il modo più semplice per creare una strategia vincente sui social media per più marchi in maniera commisurata alle dimensioni dell'azienda. Posizionato come uno strumento di produttività per le agenzie, farà sicuramente risparmiare ore al tuo team. Ulteriori informazioni su Sendible

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Piattaforma di social media marketing progettata per le esigenze tipiche del B2B. Consente di distribuire contenuti su larga scala e misurare il ROI dei social media.
Oktopost mette a disposizione un'unica piattaforma per la distribuzione di contenuti su larga scala tramite social network e profili multipli. Questa piattaforma consente agli esperti di marketing B2B di vedere l'effettivo ROI dei social media, ricollegando i potenziali clienti ai post sui social media da cui provengono. Con questa integrazione leader del settore è possibile arricchire i propri potenziali clienti sulle piattaforme di marketing automation esistenti (Marketo, Act-On, Eloqua ecc.), con un livello completamente nuovo di dati social. Ulteriori informazioni su Oktopost

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Gli strumenti CRM social di Sprinklr aiutano le aziende a creare interazioni positive su larga scala, grazie a un motore di intelligenza artificiale avanzato.
Sprinklr è una soluzione di CRM social di livello enterprise a cui si affida il 90% dei 100 migliori marchi del mondo. Basato su un motore di intelligenza artificiale avanzato, Sprinklr aiuta i marchi a costruire relazioni e creare interazioni positive ovunque i tuoi clienti si trovino, su oltre 35 canali social e digitali, il tutto da un'unica piattaforma Unified-CXM. Sprinklr ti permette di lasciarti alle spalle il caos delle point solution. Ulteriori informazioni su Sprinklr

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Software per la gestione dei rapporti con la clientela basato sul cloud e on-premise per vendite, marketing e servizio clienti.
Oltre 15.000 aziende di piccole e medie dimensioni di tutto il mondo utilizzano ogni giorno Sage CRM per accelerare le vendite, favorire la produttività aziendale e rendere redditizia ogni interazione con i clienti. Questa soluzione è utilizzata da aziende intraprendenti e in crescita alla ricerca di nuovi modi di interagire con i clienti, sfruttare il potere dei social media e sfruttare gli ultimi sviluppi mobili per far crescere ulteriormente la propria attività. Ulteriori informazioni su Sage CRM

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Soluzione di marketing automation che consente di automatizzare le comunicazioni con i clienti attraverso promemoria degli appuntamenti, sondaggi, suggerimenti per recensioni e altre funzioni.
Demandforce aiuta le imprese ad attrarre nuovi clienti e a far ritornare i clienti esistenti. Questa piattaforma multifunzione offre promemoria automatizzati degli appuntamenti, campagne di riattivazione per i clienti persi, gestione della reputazione online e altro ancora. Passa all'era digitale: semplifica le comunicazioni con i clienti con una piattaforma che fornisce il messaggio giusto al momento giusto. Ulteriori informazioni su Demandforce

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Soluzione di social management che semplifica l'ottimizzazione dei profili social, il monitoraggio dei feed, l'analisi delle metriche, nonché la programmazione e la gestione dei post.
Con oltre 130 mila marchi paganti, mLabs è lo strumento di social media più utilizzato in Brasile. Con mLabs puoi: Creare post per Facebook, Instagram (inclusi IGTV e Stories), Twitter, YouTube, LinkedIn, Pinterest e Google. Rispondere ai commenti e interagire con i follower. Gestire il tuo calendario editoriale. Generare report completi. Integrare il team e gestire la creazione di post. Ulteriori informazioni su mLabs

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Supporta, coinvolgi e converti i clienti su un'unica piattaforma. Software per helpdesk e comunicazione con i clienti progettato per la tua impresa.
Re:amaze è una piattaforma per helpdesk e comunicazione con i clienti basata sul web, che aiuta le imprese a supportare, coinvolgere e convertire i clienti. Costruito per garantire un'elevata scalabilità e progettato pensando ai tuoi clienti, Re:amaze offre funzionalità di supporto fondamentali, come la chat e il coinvolgimento automatico dei clienti, nonché integrazioni per i tuoi canali di social media, mobili ed e-mail. Re:amaze offre inoltre soluzioni per la gestione dei flussi di lavoro dei team, caselle di posta condivise, domande frequenti, creazione di report e sondaggi sulla soddisfazione. Ulteriori informazioni su Re:amaze

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Il software per intranet interattive di Jive fornisce un'unica piattaforma per la collaborazione dei dipendenti, senza complicazioni.
Jive Software, parte della famiglia di soluzioni per l'esperienza dei clienti Aurea, fornisce l'accesso alle risorse più importanti di un'organizzazione: la conoscenza e le persone. Jive accelera la trasformazione digitale sul posto di lavoro con la sua soluzione leader del settore per intranet interattive, che connette persone, informazioni e idee, aiutando le imprese a superare i concorrenti. Con oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo in ogni settore, Jive è considerata una soluzione leader dalle migliori società di analisi. Ulteriori informazioni su Jive

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Un software per un servizio clienti versatile, scalabile e di facile utilizzo, che offre assistenza clienti multicanale e automatizzata a un prezzo competitivo.
NABD è una piattaforma di servizio clienti versatile, scalabile e di facile utilizzo, che mira a fornire servizi di assistenza clienti omnicanale ottimali. NABD aiuta a trasformare i team dell'assistenza clienti in motori del successo dei clienti, con conseguente soddisfazione di questi ultimi. NABD può essere implementato come soluzione SaaS o on-premise per tutti i settori verticali d'impresa e per imprese di diverse dimensioni. NABD System sta rinnovando lo spazio del servizio clienti con la sua tecnologia che si rivolge al futuro. Ulteriori informazioni su NABD System

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Sistema CRM di vendita visiva e potente piattaforma di gestione dei dati dei clienti per i team. Marketing automation visiva e integrazioni incluse.
SalesSeek CRM è una piattaforma aziendale multifunzione, progettata per aiutare i team di grandi dimensioni a centralizzare e gestire i dati dei clienti. Supervisiona le tue opportunità nella canalizzazione di vendita visiva e monitora le singole attività, da fatturazione e pagamenti a marketing e supporto. I manager ottengono una panoramica completa delle prestazioni e degli indicatori chiave di prestazione del team, mentre i membri del team possono lavorare in modo collaborativo su tutti gli account, accedendo ai dati dei clienti di cui hanno bisogno per concludere più affari. Ulteriori informazioni su SalesSeek

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Relenta combina le funzionalità di e-mail web, CRM, calendario online, task manager e software di e-mail marketing. 14 giorni di prova gratuita.
Relenta è uno strumento di gestione dei contatti basato sulle e-mail, che consente ai team di dimensioni ridotte di gestire un gran numero di interazioni con i clienti. Relenta è un incrocio tra e-mail, gestione dei contatti, e-mail marketing, CRM, calendario e segreteria personale. Relenta ti consente di velocizzare le vendite, aumentare la notorietà del tuo marchio attraverso campagne di e-mail marketing e fornire un servizio personalizzato a tutti i clienti, anche ai team di dimensioni ridotte. Ulteriori informazioni su Relenta

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Questa soluzione CRM cloud di facile utilizzo consente di semplificare l'agenda quotidiana, tenere traccia di tutto ciò che accade e incrementare la propria attività.
Prova RAYNET CRM, un CRM gratuito di ottima qualità. Tutti i dati dei clienti in un unico posto. Non avrai mai più bisogno di quella vecchia rubrica. Se vuoi davvero comprendere i tuoi clienti e le loro necessità, devi conoscere la cronologia delle tue relazioni. Con questo CRM bastano pochi secondi per scoprire tutto ciò che c'è da sapere sui tuoi clienti. Otterrai un supporto completo e un webinar gratuito. Mantieni il controllo della situazione con RAYNET. Ulteriori informazioni su RAYNET CRM

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Aiuta le aziende a ottimizzare le relazioni con i clienti, integrando marketing, vendite e assistenza.
Infor CRM offre strumenti per privati, team e aziende che si concentrano sull'aumento delle prestazioni di vendita e delle informazioni per ottimizzare le strategie e l'esecuzione di vendite, marketing e servizi. Infor CRM fornisce ai team di vendita informazioni dettagliate sui clienti, derivanti da interazioni e transazioni all'interno dell'azienda, e offre molteplici metodi di accesso alla forza lavoro flessibile di oggi. Le ottime funzionalità di automazione dei processi aiutano a sviluppare l'efficienza e l'applicazione delle migliori pratiche tra i team di vendita. Ulteriori informazioni su Infor CRM

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Spoki è una piattaforma di Marketing Automation che consente ad aziende e imprenditori di comunicare in modo efficace con i clienti su WhatsApp.
Spoki semplifica e ottimizza le attività aziendali automatizzando le notifiche, il marketing, le vendite e le comunicazioni di assistenza dei clienti tramite il canale WhatsApp, garantendo così più conversioni. Spoki consente di: - gestire le attività di marketing sulla piattaforma, dal CRM alla creazione di funnel - inviare messaggi pubblicitari di massa automatizzati, contenenti pulsanti - creare campagne e analisi delle statistiche - effettuare integrazioni con software esterni, come le piattaforme di automazione delle e-mail e di e-commerce Ulteriori informazioni su Spoki

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Fornisce alle aziende soluzioni di IA conversazionale convenienti per chat, e-mail e voce, per trasformare l'interazione con i clienti.
Chatbot di intelligenza artificiale all'avanguardia per scalare il servizio clienti e le interazioni di vendita. Automazione della risposta e-mail basata sull'intelligenza artificiale per gestire le e-mail dei clienti in modo rapido ed efficace. Bot di automazione vocale end-to-end per un'assistenza clienti senza problemi. Fornisce strumenti di IA conversazionale all'avanguardia e convenienti, tra chat, e-mail e voce, per trasformare l'interazione con i clienti per le aziende di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Enterprise Bot

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EQUP è un software CRM basato sul cloud che aiuta ad automatizzare le operazioni di marketing, vendite e fatturazione.
EQUP è un software CRM basato sul cloud che aiuta ad automatizzare le operazioni di marketing, vendite e fatturazione. EQUP è progettato per colmare il divario tra le soluzioni attualmente disponibili e i requisiti dei proprietari di piccole imprese. Cosa offre: - Pooling dello stock. - Versione gratuita senza restrizioni sulle funzionalità. - Risorse dedicate per gestire l'account. - Soluzioni specifiche per il settore. Ulteriori informazioni su EQUP

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Aiuta le officine automobilistiche ad automatizzare le proprie attività di marketing attraverso la gestione della reputazione, il social media marketing e il coinvolgimento dei clienti.
Il servizio di marketing per auto-officine SocialCRM offre un approccio completo all'attrazione e alla fidelizzazione dei clienti, utilizzando le strategie di marketing digitale più recenti per coinvolgere i clienti e accelerare la crescita aziendale. Le funzionalità chiave includono campagne e-mail e testuali automatizzate, recensioni verificate dei clienti, contenuti sui social media, siti web professionali, pianificazione degli appuntamenti online, creazione di report sulle prestazioni e sui benchmark, supporto di marketing dedicato, integrazione con la gestione dei negozi di Manager SE e altro ancora. Ulteriori informazioni su SocialCRM

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Una piattaforma basata sull'intelligenza artificiale per analizzare i contenuti, identificare i nano-influencer e migliorare il ROI social.
La piattaforma basata sull'intelligenza artificiale di Continuon aiuta i marchi a comprendere i propri contenuti e community sui social media, identificare nano-influencer e costruire campagne basate su dati che aumentano il ROI. Comprendi ciò che interessa al tuo pubblico social. Crea un social marketing reale, autentico e pertinente. I marchi che utilizzano Continuon per ottimizzare i propri contenuti hanno registrato un aumento della portata organica di oltre il 50%. Ulteriori informazioni su Continuon

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Pioniere della redazione digitale in Europa, Epresspack offre soluzioni dedicate alla reputazione e all'influenza di brand, marchi e aziende.
Pioniere della redazione digitale in Europa, Epresspack offre soluzioni dedicate alla reputazione e all'influenza di brand, marchi e aziende. Grazie a una vetrina digitale su misura che crea, gestisce e distribuisce contenuti editoriali ad alto valore aggiunto, i marchi e le aziende hanno i mezzi per considerarsi come veri e propri media. Adottato da quasi 300 aziende in Europa (Accor Group, Abbvie, ADP, Audi, Dyson, Bouygues, BPI France, Dove, Hermès, Kering, ING direct, Manpower Group, Mediawan, SNCF, eccetera. Ulteriori informazioni su epresspack

Caratteristiche

  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Monitoraggio dei social media
  • Integrazione multi-canale di social media
  • Automazione del marketing
  • Analisi delle sensazioni
  • Live Chat
  • Lead Nurturing

Manuale utente per Software CRM per social

Che cos'è un software CRM per social?

Un software CRM per social è una combinazione di funzionalità di software per social media e software CRM. Questo strumento aiuta le aziende a entrare in contatto con i clienti su diverse piattaforme di social media.

Le aziende possono tracciare, monitorare e rispondere a tutte le interazioni dei clienti usando una dashboard centralizzata. Questo evita di dover chiedere ai dipendenti di rivedere singolarmente centinaia di post, menzioni, commenti e hashtag tutti i giorni.

Quali vantaggi porta un software CRM per social?

Le aziende usano i software CRM per social principalmente per monitorare le menzioni del brand sui social media e gestire le interazioni. Questi strumenti consentono di occuparsi delle interazioni social, che si tratti di un tweet di lamentela su un prodotto o di una Instagram story sul proprio negozio, in modo veloce ed efficace.

Alcuni dei vantaggi principali dell'utilizzo dei software CRM per social:

  • Centralizzazione di tutte le interazioni sui social media: possibilità di monitorare e gestire le interazioni sui social media grazie alla dashboard centralizzata del software, con notevole risparmio di tempo e garanzia che nessuna attività o menzione riguardo al proprio brand venga persa.
  • Ottenimento di migliori informazioni sul pubblico di destinazione: possibilità di ottenere approfondimenti sul proprio pubblico di destinazione, con funzionalità come social listening, profili social dei clienti, relazioni automatizzate e analitica avanzata. Questi approfondimenti possono aiutare i team di marketing e vendite a migliorare segmentazione e targeting dei clienti.
  • Miglioramento della fidelizzazione dei clienti e generazione di lead: rapidità di risposta alle query sui social media. Questo può migliorare la fidelizzazione, poiché i clienti noteranno che la rapidità delle risposte. Usando trigger comportamentali e linguistici, è anche possibile trovare potenziali clienti a cui piacciono o che seguono un'azienda o i suoi concorrenti.
  • Coinvolgimento dei clienti e costruzione della reputazione di un brand: possibilità di restare connessi al proprio pubblico di destinazione attraverso il feed social. Le risposte veloci alle query dei clienti li manterranno coinvolti con il brand, alimentando la reputazione online.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software CRM per social?

  • Integrazione con i social media: connessione di più piattaforme di social media come Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin a un singolo portale.
  • Risposte centralizzate: risposta a commenti, messaggi e citazioni su più piattaforme social all'interno del sistema CRM.
  • Condivisione di contenuti: condivisione di contenuti correlati al brand su diverse piattaforme di social media, per coinvolgere clienti esistenti e potenziali.
  • Monitoraggio dei social media: ascolto di menzioni del brand tramite l'automonitoraggio di commenti, post e hashtag su diverse piattaforme di social media. Ricerca di problemi e reclami dei clienti, identificando al tempo stesso le tendenze dei clienti.
  • Profili social dei clienti: utilizzo di dati pubblicamente disponibili dagli account di social media dei clienti per capire il proprio pubblico; migliore comprensione di interessi e bisogni dei propri clienti.
  • Creazione di report/Analisi: tracciamento e monitoraggio del coinvolgimento del pubblico; report personalizzati sulle attività.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software CRM per social?

  • Verifica dell'integrazione dei social media con il proprio strumento CRM: molte soluzioni CRM si integrano con le piattaforme di social media e offrono funzionalità simili ai software CRM per social.
  • Valutazione dei propri requisiti in campo di analisi: alcuni fornitori offrono tool per analisi social con capacità di tracking e analisi avanzate. Questi strumenti generano informazioni più approfondite rispetto a un software CRM per social. Se il proprio caso d'uso è più allineato a marketing o social media management, è opportuno prendere in considerazione l'uso di uno di questi strumenti invece che di un CRM per social.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software CRM per social

  • Tendenze di marketing e automazione delle vendite: man mano che i social media diventano "la" piattaforma per le campagne di vendita e marketing, le aziende vorranno un software CRM per social che offra questa funzionalità o si integri con un'altra piattaforma che la offre. Alcuni fornitori offrono queste funzionalità attraverso fornitori terzi.
  • Aumento esponenziale di commercio e vendita social: man mano che il commercio social prende piede, le piattaforme di social media si stanno rivelando fondamentali. Le aziende stanno usando le reti di social network e le piattaforme di messaggistica come WeChat per ampliare le proprie vetrine digitali. In base a questa tendenza, è ipotizzabile che i fornitori di software CRM per social offrano integrazioni con strumenti di commercio e vendita social. L'integrazione consentirebbe agli utenti di gestire le interazioni e le vendite da un portale centrale.