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Perché Capterra è gratis
Gli strumenti CRM social di Sprinklr aiutano le aziende a creare interazioni positive su larga scala, grazie a un motore di intelligenza artificiale avanzato. Ulteriori informazioni su Sprinklr
Sprinklr è una soluzione di CRM social di livello enterprise a cui si affida il 90% dei 100 migliori marchi del mondo. Basato su un motore di intelligenza artificiale avanzato, Sprinklr aiuta i marchi a costruire relazioni e creare interazioni positive ovunque i tuoi clienti si trovino, su oltre 35 canali social e digitali, il tutto da un'unica piattaforma Unified-CXM. Sprinklr ti permette di lasciarti alle spalle il caos delle point solution. Ulteriori informazioni su Sprinklr
Sprinklr è una soluzione di CRM social di livello enterprise a cui si affida il 90% dei 100 migliori marchi del mondo. Basato su un motore di intelligenza artificiale avanzato, Sprinklr aiuta i...

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Questa soluzione CRM cloud di facile utilizzo consente di semplificare l'agenda quotidiana, tenere traccia di tutto ciò che accade e incrementare la propria attività. Ulteriori informazioni su RAYNET CRM
Prova RAYNET CRM, un CRM gratuito di ottima qualità. Tutti i dati dei clienti in un unico posto. Non avrai mai più bisogno di quella vecchia rubrica. Se vuoi davvero comprendere i tuoi clienti e le loro necessità, devi conoscere la cronologia delle tue relazioni. Con questo CRM bastano pochi secondi per scoprire tutto ciò che c'è da sapere sui tuoi clienti. Otterrai un supporto completo e un webinar gratuito. Mantieni il controllo della situazione con RAYNET. Ulteriori informazioni su RAYNET CRM
Prova RAYNET CRM, un CRM gratuito di ottima qualità. Tutti i dati dei clienti in un unico posto. Non avrai mai più bisogno di quella vecchia rubrica. Se vuoi davvero comprendere i tuoi clienti e le...

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Soluzione multifunzione di social media marketing e CRM con potenti funzionalità di ascolto, pubblicazione, creazione di report e coinvolgimento sui social. Ulteriori informazioni su Falcon.io
Falcon.io è una piattaforma per i social media e la gestione dell'esperienza del cliente. Questa piattaforma è una soluzione unica per le esigenze di ascolto, coinvolgimento, pubblicazione, misurazione e benchmarking sui social di qualsiasi operatore di marketing. Falcon.io aiuta gli operatori di marketing a offrire esperienze di brand più personalizzate, nei diversi punti di contatto, sulla base di profili cliente arricchiti. Questa piattaforma offre un'interfaccia utente altamente intuitiva e collaborativa, completando l'offerta con un ottimo team di supporto. Ulteriori informazioni su Falcon.io
Falcon.io è una piattaforma per i social media e la gestione dell'esperienza del cliente. Questa piattaforma è una soluzione unica per le esigenze di ascolto, coinvolgimento, pubblicazione, misurazion...

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Sprout Social offre soluzioni per social media, pubblicazione, analisi, ascolto e creazione di report per le principali agenzie e marchi. Ulteriori informazioni su Sprout Social
Sprout Social offre soluzioni di social media engagement, pubblicazione, analisi, ascolto e creazione di report alle principali agenzie e marchi come Hyatt, Anthropologie, GrubHub, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Zipcar. Disponibile su browser web, iOS e Android, Sprout consente ai marchi di semplificare la gestione dei social, collaborare tra team e garantire un'esperienza eccezionale ai propri clienti. Sprout Social supporta Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e Google+. Ulteriori informazioni su Sprout Social
Sprout Social offre soluzioni di social media engagement, pubblicazione, analisi, ascolto e creazione di report alle principali agenzie e marchi come Hyatt, Anthropologie, GrubHub, Ogilvy, Leo...

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Pipedrive è un tool di CRM facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento di gestione dei rapporti con la clientela incentrato sulle vendite che i team di tutte le dimensioni amano utilizzare. Con oltre 95.000 clienti paganti distribuiti in 179 Paesi, i team di vendita sono attratti dal design semplice ma avanzato di questo CRM, che privilegia la facilità di utilizzo più di ogni altro aspetto. Pipedrive si prende cura di ogni minimo dettaglio, pertanto il team può dedicare meno tempo alle operazioni di archiviazione e più tempo alle vendite grazie a una soluzione CRM che è contemporaneamente flessibile e potente. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Pipedrive è uno strumento di gestione dei rapporti con la clientela incentrato sulle vendite che i team di tutte le dimensioni amano utilizzare. Con oltre 95.000 clienti paganti distribuiti in 179...

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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software di helpdesk completo. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro per ottenere un vantaggio competitivo. Inizia con una versione di prova di 14 giorni, senza fornire una carta di credito e firmare contratti. LiveAgent è un software di helpdesk multicanale ricco di funzionalità, con oltre 170 funzioni per l'helpdesk, tra cui live chat, supporto telefonico, integrazioni con i social media, portale di supporto e API. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software di helpdesk completo. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro...

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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori...

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Dai il benvenuto alla piattaforma CRM n°1 al mondo. Gestisci ogni fase delle relazioni con i clienti tra i vari dipartimenti.
Sales Cloud è una piattaforma CRM personalizzabile che cresce con te. Ottieni informazioni su tuoi clienti e sulle loro attività in un unico posto e in tempo reale, oltre ad analisi approfondite, grazie a dashboard e report. Connettiti a migliaia di app aziendali per estendere il tuo CRM ad ogni reparto. Oppure scegli Salesforce Essentials per piccole imprese per gestire le relazioni con i clienti e crescere più rapidamente. È facile da configurare, facile da usare e cresce con la tua azienda. Usa informazioni approfondite sui tuoi clienti per stabilire le priorità in modo intelligente e usare il tempo a tua disposizione per cose più importanti.
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Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese.
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing,...

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Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media. Costruisci il tuo marchio, rafforza le relazioni con i clienti e porta risultati di business rilevanti per i leader d’azienda integrando i social media in tutta l’organizzazione senza alcun problema. Inoltre, avrai accesso a certificazioni tra le più importanti del settore, training e coaching per migliorare i tuoi risultati e ottenere di più e più velocemente dai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media....

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Zendesk consente alle aziende di fornire un'eccellente assistenza clienti tramite più canali tra cui e-mail, chat, telefono e SMS.
Zendesk sviluppa software per helpdesk che migliorano i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti.
Zendesk sviluppa software per helpdesk che migliorano i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la...

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Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli...

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Suite di Social Media Management e CRM
AgoraPulse è una piattaforma di Social Media Management e CRM che consente ad agenzie, aziende e commercianti di gestire tutti i propri messaggi sui social media, pianificare e pubblicare contenuti, identificare i principali influencer, monitorare i canali social e ottenere report incredibili in un'unica dashboard facile da utilizzare. AgoraPulse attualmente supporta Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e LinkedIn e sì, anche la pubblicazione di video su Instagram!
AgoraPulse è una piattaforma di Social Media Management e CRM che consente ad agenzie, aziende e commercianti di gestire tutti i propri messaggi sui social media, pianificare e pubblicare contenuti,...

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Soluzione CRM per PMI e aziende di medie dimensioni che consente di gestire opportunità, consegnare i progetti, stabilire relazioni e creare preventivi.
Insightly è un potente software CRM facile da utilizzare con integrazioni native per Gmail, Office 365, MailChimp e altre applicazioni note. Con oltre 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo, in una varietà di settori, le piccole e medie imprese utilizzano Insightly per gestire le opportunità in ogni fase del processo di vendita: stabilire relazioni con i clienti, consegnare progetti, creare preventivi e altro ancora.
Insightly è un potente software CRM facile da utilizzare con integrazioni native per Gmail, Office 365, MailChimp e altre applicazioni note. Con oltre 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo, in una...

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Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti.
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora.
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamen...

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Sugar aiuta i team di vendita, marketing e assistenza a sfruttare il loro pieno potenziale per tutto ciò che fanno.
Distribuito da 2 milioni di persone in oltre 120 paesi e vincitore del PC Mag Business Choice Best CRM Software Award per quattro anni di seguito, è l'unico software CRM che i lettori raccomandano caldamente ai colleghi. Sugar è per i rivoluzionari, gli innovatori e i visionari. Sugar offre un'esperienza cliente leader del settore, un'interfaccia semplice e una piattaforma di personalizzazione intuitiva.
Distribuito da 2 milioni di persone in oltre 120 paesi e vincitore del PC Mag Business Choice Best CRM Software Award per quattro anni di seguito, è l'unico software CRM che i lettori raccomandano...

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Software di gestione multifunzione creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software per la gestione multifunzione creato per le piccole imprese. Thryv integra funzioni essenziali per le imprese come preventivi e fatturazione, pianificazione degli appuntamenti, elaborazione dei pagamenti, campagne via SMS ed e-mail, gestione di elenchi di clienti, social media e altro ancora.
Scopri Thryv, il software per la gestione multifunzione creato per le piccole imprese. Thryv integra funzioni essenziali per le imprese come preventivi e fatturazione, pianificazione degli appuntament...

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Semplice CRM basato sul cloud che permette di monitorare i clienti potenziali, le conversazioni, i follow-up e le attività che costituiscono la linfa vitale della propria impresa.
Unisciti a decine di migliaia di piccole imprese che gestiscono i follow-up con un semplice CRM che aiuta le persone a tornare a fare ciò che amano da 10 anni. Altri strumenti sono troppo ingombranti o richiedono troppi passaggi. Highrise è il modo più giusto e ponderato per monitorare i clienti potenziali, gestire i follow-up e creare relazioni. Inizia con una prova gratuita senza rischi da 30 giorni: esegui il follow-up, concludi le offerte e trascorri il resto della giornata facendo ciò che solo tu puoi fare.
Unisciti a decine di migliaia di piccole imprese che gestiscono i follow-up con un semplice CRM che aiuta le persone a tornare a fare ciò che amano da 10 anni. Altri strumenti sono troppo ingombranti...

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Strumento di Social Media Management con monitoraggio del marchio, condivisione dei contenuti, supporto di più network, analisi e monitoraggio di social media e e-mail.
Sendible è una delle principali piattaforme di social media management per agenzie che desiderano gestire i social media in modo più efficace per i propri clienti. La piattaforma Sendible riunisce tutti i tuoi social network in un hub centralizzato ed è il modo più semplice per creare una strategia vincente sui social media per più marchi in maniera commisurata alle dimensioni dell'azienda. Posizionato come uno strumento di produttività per le agenzie, farà sicuramente risparmiare ore al tuo team.
Sendible è una delle principali piattaforme di social media management per agenzie che desiderano gestire i social media in modo più efficace per i propri clienti. La piattaforma Sendible riunisce...

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Software per community online che consente alle aziende di connettere clienti, partner e dipendenti per completare il lavoro ovunque.
La piattaforma per comunità aziendali di Salesforce Community Cloud collega clienti, partner e dipendenti direttamente alle informazioni, alle app e agli esperti di cui hanno bisogno per agire: - Accelerazione delle vendite del canale. - Fornitura di un servizio eccezionale. - Connessione con i clienti. - Trasformazione del posto di lavoro. - Creazione di una community su qualsiasi tema. Funzionalità: - Integrazione aziendale. - Personalizzazione. - Personalizzazione e branding. - Coinvolgimento. - Dispositivi mobili. - Creatore di comunità e modelli. - Argomenti. - File Salesforce. - Azioni. - Gruppi. - Fiducia.
La piattaforma per comunità aziendali di Salesforce Community Cloud collega clienti, partner e dipendenti direttamente alle informazioni, alle app e agli esperti di cui hanno bisogno per agire: -...

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Piattaforma di social media marketing progettata per le esigenze tipiche del B2B. Consente di distribuire contenuti su larga scala e misurare il ROI dei social media.
Oktopost mette a disposizione un'unica piattaforma per la distribuzione di contenuti su larga scala tramite social network e profili multipli. Questa piattaforma consente agli esperti di marketing B2B di vedere l'effettivo ROI dei social media, ricollegando i potenziali clienti ai post sui social media da cui provengono. Con questa integrazione leader del settore è possibile arricchire i propri potenziali clienti sulle piattaforme di marketing automation esistenti (Marketo, Act-On, Eloqua ecc.), con un livello completamente nuovo di dati social.
Oktopost mette a disposizione un'unica piattaforma per la distribuzione di contenuti su larga scala tramite social network e profili multipli. Questa piattaforma consente agli esperti di marketing...

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Software per la gestione dei rapporti con la clientela basato sul cloud e on-premise per vendite, marketing e servizio clienti.
Oltre 15.000 aziende di piccole e medie dimensioni di tutto il mondo utilizzano ogni giorno Sage CRM per accelerare le vendite, favorire la produttività aziendale e rendere redditizia ogni interazione con i clienti. Questa soluzione è utilizzata da aziende intraprendenti e in crescita alla ricerca di nuovi modi di interagire con i clienti, sfruttare il potere dei social media e sfruttare gli ultimi sviluppi mobili per far crescere ulteriormente la propria attività.
Oltre 15.000 aziende di piccole e medie dimensioni di tutto il mondo utilizzano ogni giorno Sage CRM per accelerare le vendite, favorire la produttività aziendale e rendere redditizia ogni interazione...

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Soluzione di marketing automation che consente di automatizzare le comunicazioni con i clienti attraverso promemoria degli appuntamenti, sondaggi, suggerimenti per recensioni e altre funzioni.
Demandforce aiuta le imprese ad attrarre nuovi clienti e a far ritornare i clienti esistenti. Questa piattaforma multifunzione offre promemoria automatizzati degli appuntamenti, campagne di riattivazione per i clienti persi, gestione della reputazione online e altro ancora. Passa all'era digitale: semplifica le comunicazioni con i clienti con una piattaforma che fornisce il messaggio giusto al momento giusto.
Demandforce aiuta le imprese ad attrarre nuovi clienti e a far ritornare i clienti esistenti. Questa piattaforma multifunzione offre promemoria automatizzati degli appuntamenti, campagne di riattivazi...

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Supporta, coinvolgi e converti i clienti su un'unica piattaforma. Software per helpdesk e comunicazione con i clienti progettato per la tua impresa.
Re:amaze è una piattaforma per helpdesk e comunicazione con i clienti basata sul web, che aiuta le imprese a supportare, coinvolgere e convertire i clienti. Costruito per garantire un'elevata scalabilità e progettato pensando ai tuoi clienti, Re:amaze offre funzionalità di supporto fondamentali, come la chat e il coinvolgimento automatico dei clienti, nonché integrazioni per i tuoi canali di social media, mobili ed e-mail. Re:amaze offre inoltre soluzioni per la gestione dei flussi di lavoro dei team, caselle di posta condivise, domande frequenti, creazione di report e sondaggi sulla soddisfazione.
Re:amaze è una piattaforma per helpdesk e comunicazione con i clienti basata sul web, che aiuta le imprese a supportare, coinvolgere e convertire i clienti. Costruito per garantire un'elevata...

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Il software per intranet interattive di Jive fornisce un'unica piattaforma per la collaborazione dei dipendenti, senza complicazioni.
Jive Software, parte della famiglia di soluzioni per l'esperienza dei clienti Aurea, fornisce l'accesso alle risorse più importanti di un'organizzazione: la conoscenza e le persone. Jive accelera la trasformazione digitale sul posto di lavoro con la sua soluzione leader del settore per intranet interattive, che connette persone, informazioni e idee, aiutando le imprese a superare i concorrenti. Con oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo in ogni settore, Jive è considerata una soluzione leader dalle migliori società di analisi.
Jive Software, parte della famiglia di soluzioni per l'esperienza dei clienti Aurea, fornisce l'accesso alle risorse più importanti di un'organizzazione: la conoscenza e le persone. Jive accelera la...

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Un software per un servizio clienti versatile, scalabile e di facile utilizzo, che offre assistenza clienti multicanale e automatizzata a un prezzo competitivo.
NABD è una piattaforma di servizio clienti versatile, scalabile e di facile utilizzo, che mira a fornire servizi di assistenza clienti omnicanale ottimali. NABD aiuta a trasformare i team dell'assistenza clienti in motori del successo dei clienti, con conseguente soddisfazione di questi ultimi. NABD può essere implementato come soluzione SaaS o on-premise per tutti i settori verticali d'impresa e per imprese di diverse dimensioni. NABD System sta rinnovando lo spazio del servizio clienti con la sua tecnologia che si rivolge al futuro.
NABD è una piattaforma di servizio clienti versatile, scalabile e di facile utilizzo, che mira a fornire servizi di assistenza clienti omnicanale ottimali. NABD aiuta a trasformare i team...

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Sistema CRM di vendita visiva e potente piattaforma di gestione dei dati dei clienti per i team. Marketing automation visiva e integrazioni incluse.
SalesSeek CRM è una piattaforma aziendale multifunzione, progettata per aiutare i team di grandi dimensioni a centralizzare e gestire i dati dei clienti. Supervisiona le tue opportunità nella canalizzazione di vendita visiva e monitora le singole attività, da fatturazione e pagamenti a marketing e supporto. I manager ottengono una panoramica completa delle prestazioni e degli indicatori chiave di prestazione del team, mentre i membri del team possono lavorare in modo collaborativo su tutti gli account, accedendo ai dati dei clienti di cui hanno bisogno per concludere più affari.
SalesSeek CRM è una piattaforma aziendale multifunzione, progettata per aiutare i team di grandi dimensioni a centralizzare e gestire i dati dei clienti. Supervisiona le tue opportunità nella...

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Relenta combina le funzionalità di e-mail web, CRM, calendario online, task manager e software di e-mail marketing. 14 giorni di prova gratuita.
Relenta è uno strumento di gestione dei contatti basato sulle e-mail, che consente ai team di dimensioni ridotte di gestire un gran numero di interazioni con i clienti. Relenta è un incrocio tra e-mail, gestione dei contatti, e-mail marketing, CRM, calendario e segreteria personale. Relenta ti consente di velocizzare le vendite, aumentare la notorietà del tuo marchio attraverso campagne di e-mail marketing e fornire un servizio personalizzato a tutti i clienti, anche ai team di dimensioni ridotte.
Relenta è uno strumento di gestione dei contatti basato sulle e-mail, che consente ai team di dimensioni ridotte di gestire un gran numero di interazioni con i clienti. Relenta è un incrocio tra...

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The Ultimate Customer Experience Management Platform
This is a platform where industry 4.0 converges with Customer Experience management to provide an end-to-end solution for Marketing, Branding and Customer Service Enhancement. We offer Social Listening, Online Reputation Management, Digital Intelligence and Chatbots connected via dashboards under a singular tool, to deep dive into actionable Analytics and Insights. We have a global footprint servicing amongst the Fortune 500.
This is a platform where industry 4.0 converges with Customer Experience management to provide an end-to-end solution for Marketing, Branding and Customer Service Enhancement. We offer Social...

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Software for managing your inbound and outbound marketing campaigns.
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Piattaforma di accelerazione delle vendite in uscita che aiuta i migliori venditori a raccogliere dati estremamente mirati e accurati sulle reti professionali.
Piattaforma di accelerazione delle vendite in uscita che aiuta i migliori venditori a raccogliere dati estremamente mirati e accurati (recapiti, elenco delle vendite, profili social) sulle reti professionali (Linkedin, Github, Crunchbase, Twitter, Angellist, Viadeo, Xing).
Piattaforma di accelerazione delle vendite in uscita che aiuta i migliori venditori a raccogliere dati estremamente mirati e accurati (recapiti, elenco delle vendite, profili social) sulle reti...

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Aiuta le aziende a ottimizzare le relazioni con i clienti, integrando marketing, vendite e assistenza.
Infor CRM offre strumenti per privati, team e aziende che si concentrano sull'aumento delle prestazioni di vendita e delle informazioni per ottimizzare le strategie e l'esecuzione di vendite, marketing e servizi. Infor CRM fornisce ai team di vendita informazioni dettagliate sui clienti, derivanti da interazioni e transazioni all'interno dell'azienda, e offre molteplici metodi di accesso alla forza lavoro flessibile di oggi. Le ottime funzionalità di automazione dei processi aiutano a sviluppare l'efficienza e l'applicazione delle migliori pratiche tra i team di vendita.
Infor CRM offre strumenti per privati, team e aziende che si concentrano sull'aumento delle prestazioni di vendita e delle informazioni per ottimizzare le strategie e l'esecuzione di vendite,...

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Social media tool that enables customer service and marketing through customer engagement, social media monitoring, and analytics.
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Cloud-based contact management tool which assists small businesses with pipeline tracking, contact management and reporting.
Batchbook is a simple contact database that integrates with tons of apps. Keep all your meaningful contact info in Batchbook for a complete, current story about each person's history with your business. Search across contacts to find the exact person or people you need. Dynamic lists stay current. If contacts belong they're auto-added and if they don't they're auto-removed! Batchbook's mobile-responsive, so you can access contacts 24/7. We save you time so you can get to know your customers.
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Pivotal integrates all the features you need - flexibility, reliability, smart reporting and mobility - and offers capabilities that go
Pivotal can do it all- from interacting with customers through effective marketing campaigns, to turning leads into selling opportunities and ultimately closed deals, and to delivering thoughtful customer service. It can be easily and cost-effectively tailored to match your individual business processes, as well as give you flexibility in your hosting options, whether on-premise or in the cloud.
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Open-source CRM that manages contacts & activity, allows sales pipeline tracking, sales force automation, supports mobile devices.
Zurmo, Inc. is the CRM company behind the Zurmo Open Source Project. The company develops, supports, and offers CRM solutions for Zurmo Commercial customers. Zurmo, Inc. is redefining the way Customer Relationship Management is used. Our team is driven by the common goal of building and supporting a better Open Source CRM solution based on rock solid engineering and progressive user adoption methodologies.
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Khoros care enables you to manage social campaigns and responses with precision and efficiency.
Khoros Care enables clients to serve their customers on their digital channel of choice with unmatched operational insight & automation to boost customer satisfaction and reduce costs. Khoros Care offers Messaging to serve more customers with the convenience of messaging; In-App Messaging to securely message with customers in your brands mobile app or website; & Social Care to monitor & respond on social channels at any volume to protect your brand and build customer satisfaction.
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Cloud-based tool that builds online communities that enable productive conversations between companies and their customers.
Get Satisfaction is the leading customer engagement platform that gathers product ideas, builds brands, creates sales opportunities, and scales customer support with no additional cost. Engage with your customers Anywhere they are: your website, Facebook, via search, or on a mobile device. Get Satisfaction provides a powerful core platform for your customer community, but our wealth of tools and features are what set us apart from the crowd.
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Web-based software, compatible with CRM 2015 & CRM Online, offering personalized portals, dynamic web templates, and CRM form.
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Aiuta le officine automobilistiche ad automatizzare le proprie attività di marketing attraverso la gestione della reputazione, il social media marketing e il coinvolgimento dei clienti.
Il servizio di marketing per auto-officine SocialCRM offre un approccio completo all'attrazione e alla fidelizzazione dei clienti, utilizzando le strategie di marketing digitale più recenti per coinvolgere i clienti e accelerare la crescita aziendale. Le funzionalità chiave includono campagne e-mail e testuali automatizzate, recensioni verificate dei clienti, contenuti sui social media, siti web professionali, pianificazione degli appuntamenti online, creazione di report sulle prestazioni e sui benchmark, supporto di marketing dedicato, integrazione con la gestione dei negozi di Manager SE e altro ancora.
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CRMNEXT is a global CRM solution provider, a specialist in optimizing customer relationships.
CRMNEXT is the Worlds most powerful financial CRM. It has practice leadership across nine verticals assisting businesses from SMEs to Fortune 500 businesses in optimizing customer relationships. Gartner recognizes CRMNEXT as a leading player in Sales force automation, Service Management and Lead Management. It is committed to make digital journeys of its customers, simpler and profitable through disruptive innovations. For more information, visit www.crmnext.com
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Leadsales is the leading customer communications platform for WhatsApp, Messenger & Instagram.
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Social media monitoring platform that enables businesses to manage post statistics, monitor metrics, track visitors, and more.
Monitor what people are saying about your brand, product, competitors and market on social media to generate leads and gather intelligence. Schedule and launch Social Media Campaigns and measure sales and conversions on these campaigns.
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Engage in real time across social channels, gain valuable insights from social listening, publish posts, and manage ratings/reviews.
With Astute Social, your customer care and marketing teams have a single platform to manage social listening and brand monitoring, social care and consumer engagement, ratings and reviews across a variety of review platforms, social post scheduling, sentiment tracking, and multi-channel ad campaigns. Advanced natural language and sentiment analysis surface the posts that need your attention and direct CRM integration ensures customer issues are handled quickly with no duplicate work.
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SeoToaster CRM features a mobile-friendly landing pages builder, full blown content management system, and web store in one product.
SeoToaster CRM is ideal for any website-centric organization or campaign, as it ships with its own mobile friendly landing pages builder, full blown Content Management System, and web store supporting digital downloads. Track ad campaigns effectiveness, behaviors across sites, downloads, chat conversations, phone calls, open emails & attachments, store amounts transactions, and more. Ships with workflows, drip campaign etc.
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Una piattaforma basata sull'intelligenza artificiale per analizzare i contenuti, identificare i nano-influencer e migliorare il ROI social.
La piattaforma basata sull'intelligenza artificiale di Continuon aiuta i marchi a comprendere i propri contenuti e community sui social media, identificare nano-influencer e costruire campagne basate su dati che aumentano il ROI. Comprendi ciò che interessa al tuo pubblico social. Crea un social marketing reale, autentico e pertinente. I marchi che utilizzano Continuon per ottimizzare i propri contenuti hanno registrato un aumento della portata organica di oltre il 50%.
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epresspack

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(0) Italia Prodotto locale
Pioniere della redazione digitale in Europa, Epresspack offre soluzioni dedicate alla reputazione e all'influenza di brand, marchi e aziende.
Pioniere della redazione digitale in Europa, Epresspack offre soluzioni dedicate alla reputazione e all'influenza di brand, marchi e aziende. Grazie a una vetrina digitale su misura che crea, gestisce e distribuisce contenuti editoriali ad alto valore aggiunto, i marchi e le aziende hanno i mezzi per considerarsi come veri e propri media. Adottato da quasi 300 aziende in Europa (Accor Group, Abbvie, ADP, Audi, Dyson, Bouygues, BPI France, Dove, Hermès, Kering, ING direct, Manpower Group, Mediawan, SNCF, eccetera.
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Telemarketing solution that helps enterprises automate screening and check the status of new business phone numbers in real-time.
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Using LinkedIn to generate leads for your business? Automate your LinkedIn outreach with Dripify today: https://dripify.io/
Dripify.io - is the most advanced LinkedIn automation & lead generation tool on the market that allows to: Create LinkedIn prospecting campaigns by selecting desired automated LinkedIn actions, delays, and conditions Onboard team members and do LinkedIn prospecting together Access advanced analytics with crucial metrics, conversion rates, and team stats Respond to leads quickly and easily via your smart inbox feature available in Dripify Export leads into CSV and much more!
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A powerful unified platform and highly customizable customer-focused solution based on CRM Microsoft Dynamics 365.
Path Solutions' CRMPlus is a powerful unified platform and highly customizable customer-focused solution based on CRM Microsoft Dynamics 365. It empowers banks to provide frictionless Omnichannel customer experience, helping them to increase revenue, profitability, and customer loyalty.
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Manuale utente per Software CRM per social

Che cos'è un software CRM per social?

Un software CRM per social è una combinazione di funzionalità di software per social media e software CRM. Questo strumento aiuta le aziende a entrare in contatto con i clienti su diverse piattaforme di social media.

Le aziende possono tracciare, monitorare e rispondere a tutte le interazioni dei clienti usando una dashboard centralizzata. Questo evita di dover chiedere ai dipendenti di rivedere singolarmente centinaia di post, menzioni, commenti e hashtag tutti i giorni.

Quali vantaggi porta un software CRM per social?

Le aziende usano i software CRM per social principalmente per monitorare le menzioni del brand sui social media e gestire le interazioni. Questi strumenti consentono di occuparsi delle interazioni social, che si tratti di un tweet di lamentela su un prodotto o di una Instagram story sul proprio negozio, in modo veloce ed efficace.

Alcuni dei vantaggi principali dell'utilizzo dei software CRM per social:

  • Centralizzazione di tutte le interazioni sui social media: possibilità di monitorare e gestire le interazioni sui social media grazie alla dashboard centralizzata del software, con notevole risparmio di tempo e garanzia che nessuna attività o menzione riguardo al proprio brand venga persa.
  • Ottenimento di migliori informazioni sul pubblico di destinazione: possibilità di ottenere approfondimenti sul proprio pubblico di destinazione, con funzionalità come social listening, profili social dei clienti, relazioni automatizzate e analitica avanzata. Questi approfondimenti possono aiutare i team di marketing e vendite a migliorare segmentazione e targeting dei clienti.
  • Miglioramento della fidelizzazione dei clienti e generazione di lead: rapidità di risposta alle query sui social media. Questo può migliorare la fidelizzazione, poiché i clienti noteranno che la rapidità delle risposte. Usando trigger comportamentali e linguistici, è anche possibile trovare potenziali clienti a cui piacciono o che seguono un'azienda o i suoi concorrenti.
  • Coinvolgimento dei clienti e costruzione della reputazione di un brand: possibilità di restare connessi al proprio pubblico di destinazione attraverso il feed social. Le risposte veloci alle query dei clienti li manterranno coinvolti con il brand, alimentando la reputazione online.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software CRM per social?

  • Integrazione con i social media: connessione di più piattaforme di social media come Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin a un singolo portale.
  • Risposte centralizzate: risposta a commenti, messaggi e citazioni su più piattaforme social all'interno del sistema CRM.
  • Condivisione di contenuti: condivisione di contenuti correlati al brand su diverse piattaforme di social media, per coinvolgere clienti esistenti e potenziali.
  • Monitoraggio dei social media: ascolto di menzioni del brand tramite l'automonitoraggio di commenti, post e hashtag su diverse piattaforme di social media. Ricerca di problemi e reclami dei clienti, identificando al tempo stesso le tendenze dei clienti.
  • Profili social dei clienti: utilizzo di dati pubblicamente disponibili dagli account di social media dei clienti per capire il proprio pubblico; migliore comprensione di interessi e bisogni dei propri clienti.
  • Creazione di report/Analisi: tracciamento e monitoraggio del coinvolgimento del pubblico; report personalizzati sulle attività.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software CRM per social?

  • Verifica dell'integrazione dei social media con il proprio strumento CRM: molte soluzioni CRM si integrano con le piattaforme di social media e offrono funzionalità simili ai software CRM per social.
  • Valutazione dei propri requisiti in campo di analisi: alcuni fornitori offrono tool per analisi social con capacità di tracking e analisi avanzate. Questi strumenti generano informazioni più approfondite rispetto a un software CRM per social. Se il proprio caso d'uso è più allineato a marketing o social media management, è opportuno prendere in considerazione l'uso di uno di questi strumenti invece che di un CRM per social.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software CRM per social

  • Tendenze di marketing e automazione delle vendite: man mano che i social media diventano "la" piattaforma per le campagne di vendita e marketing, le aziende vorranno un software CRM per social che offra questa funzionalità o si integri con un'altra piattaforma che la offre. Alcuni fornitori offrono queste funzionalità attraverso fornitori terzi.
  • Aumento esponenziale di commercio e vendita social: man mano che il commercio social prende piede, le piattaforme di social media si stanno rivelando fondamentali. Le aziende stanno usando le reti di social network e le piattaforme di messaggistica come WeChat per ampliare le proprie vetrine digitali. In base a questa tendenza, è ipotizzabile che i fornitori di software CRM per social offrano integrazioni con strumenti di commercio e vendita social. L'integrazione consentirebbe agli utenti di gestire le interazioni e le vendite da un portale centrale.