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Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

Caratteristiche

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Passa a una soluzione CRM due in uno che combina la vendita sui social con la gestione completa dei clienti. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Il software CRM di Pipedrive è un hub di vendita centralizzato per la gestione dei social media e dei clienti. Questa soluzione multiservizi offre funzionalità smart per potenziare la vendita sui social, inclusa la raccolta e l'arricchimento dei dati, ed integrazioni evolute atte a potenziare ulteriormente le tue capacità di promozione esterna. L'interfaccia di Pipedrive facile da usare ha incantato più di 98.000 aziende. Prova Pipedrive gratis per 14 giorni. Nessuna carta di credito richiesta! Ulteriori informazioni su Pipedrive

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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software di helpdesk completo. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro per ottenere un vantaggio competitivo. Inizia con una versione di prova di 14 giorni, senza fornire una carta di credito e firmare contratti. LiveAgent è un software di helpdesk multicanale ricco di funzionalità, con oltre 170 funzioni per l'helpdesk, tra cui live chat, supporto telefonico, integrazioni con i social media, portale di supporto e API. Ulteriori informazioni su LiveAgent

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EngageBay fornisce un software di marketing multifunzione, semplice e conveniente, per acquisire, coinvolgere, coltivare i lead e chiudere le trattative. Ulteriori informazioni su EngageBay
EngageBay è una piattaforma di marketing automation multifunzione, semplice ed economica, realizzata per piccole imprese e start up e che consente di acquisire, coinvolgere, coltivare i visitatori del web e convertirli in clienti soddisfatti. Acquisisci lead mediante moduli e popup di lead generation, coinvolgi i visitatori web attraverso pagine di destinazione accattivanti, coltivali attraverso e-mail coinvolgenti e automatizza la canalizzazione di marketing attraverso la marketing automation, il tutto da un'unica piattaforma di facile utilizzo. Ulteriori informazioni su EngageBay

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Gli strumenti CRM social di Sprinklr aiutano le aziende a creare interazioni positive su larga scala, grazie a un motore di intelligenza artificiale avanzato. Ulteriori informazioni su Sprinklr
Sprinklr è una soluzione di CRM social di livello enterprise a cui si affida il 90% dei 100 migliori marchi del mondo. Basato su un motore di intelligenza artificiale avanzato, Sprinklr aiuta i marchi a costruire relazioni e creare interazioni positive ovunque i tuoi clienti si trovino, su oltre 35 canali social e digitali, il tutto da un'unica piattaforma Unified-CXM. Sprinklr ti permette di lasciarti alle spalle il caos delle point solution. Ulteriori informazioni su Sprinklr

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Strumento di automazione multifunzione con funzionalità di approvvigionamento, outreach, sistema di preselezione dei candidati (Applicant Tracking System, ATS)/CRM, gestione dei database e sincronizzazione. Ulteriori informazioni su Jobin.cloud
Jobin.cloud è uno strumento di automazione multifunzione per trovare e interagire con le persone. Importa i profili in blocco, filtrali, monitorali e gestiscili in repository con aggiornamento automatico con centinaia di punti dati. Trova e-mail e profili dei social. Assegna ai contatti flussi di lavoro, elenchi, pipeline e tieni traccia di tutte le tue conversazioni multicanale con tempistiche, tag e note. Outreach di massa multicanale. Fai crescere rapidamente la tua rete con richieste di connessione illimitate su LinkedIn e crea il tuo database definitivo. Ulteriori informazioni su Jobin.cloud

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Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, una valida soluzione di vendita che ha contribuito a potenziare apprezzati team di vendita su un'importante piattaforma CRM. Aziende di tutte le dimensioni, settori e aree geografiche possono ottenere valore più velocemente con Sales Cloud 360. Aumenta la produttività dei rappresentanti con la vendita basata sui dati, implementando rapidamente applicazioni specifiche del settore e processi basati sulle best practice. Potrai anche accedere a oltre 150.000 organizzazioni di vendita e a una community di 2 milioni di utenti appassionati di crescita delle vendite. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud

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Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media. Costruisci il tuo marchio, rafforza le relazioni con i clienti e porta risultati di business rilevanti per i leader d’azienda integrando i social media in tutta l’organizzazione senza alcun problema. Inoltre, avrai accesso a certificazioni tra le più importanti del settore, training e coaching per migliorare i tuoi risultati e ottenere di più e più velocemente dai social media. Ulteriori informazioni su Hootsuite

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Zendesk consente alle aziende di fornire un'eccellente assistenza clienti tramite più canali tra cui e-mail, chat, telefono e SMS.
Zendesk sviluppa software per helpdesk che migliorano i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

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Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team. Ulteriori informazioni su Nimble

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Suite di Social Media Management e CRM
AgoraPulse è una piattaforma di Social Media Management e CRM che consente ad agenzie, aziende e commercianti di gestire tutti i propri messaggi sui social media, pianificare e pubblicare contenuti, identificare i principali influencer, monitorare i canali social e ottenere report incredibili in un'unica dashboard facile da utilizzare. AgoraPulse attualmente supporta Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e LinkedIn e sì, anche la pubblicazione di video su Instagram! Ulteriori informazioni su AgoraPulse

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Soluzione CRM per PMI e aziende di medie dimensioni che consente di gestire opportunità, consegnare i progetti, stabilire relazioni e creare preventivi.
Insightly è un potente software CRM facile da utilizzare con integrazioni native per Gmail, Office 365, MailChimp e altre applicazioni note. Con oltre 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo, in una varietà di settori, le piccole e medie imprese utilizzano Insightly per gestire le opportunità in ogni fase del processo di vendita: stabilire relazioni con i clienti, consegnare progetti, creare preventivi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Insightly

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Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti.
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità, quali telefono ed e-mail integrati, monitoraggio del comportamen to degli utenti, gestione delle trattative, creazione di report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Freshsales

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Sprout Social offre soluzioni per social media, pubblicazione, analisi, ascolto e creazione di report per le principali agenzie e marchi.
Sprout Social offre soluzioni di social media engagement, pubblicazione, analisi, ascolto e creazione di report alle principali agenzie e marchi come Hyatt, Anthropologie, GrubHub, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Zipcar. Disponibile su browser web, iOS e Android, Sprout consente ai marchi di semplificare la gestione dei social, collaborare tra team e garantire un'esperienza eccezionale ai propri clienti. Sprout Social supporta Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e Google+. Ulteriori informazioni su Sprout Social

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Software di gestione multifunzione creato per le piccole imprese
Scopri Thryv, il software per la gestione multifunzione creato per le piccole imprese. Thryv integra funzioni essenziali per le imprese come preventivi e fatturazione, pianificazione degli appuntament i, elaborazione dei pagamenti, campagne via SMS ed e-mail, gestione di elenchi di clienti, social media e altro ancora. Ulteriori informazioni su Thryv

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Sugar aiuta i team di vendita, marketing e assistenza a sfruttare il loro pieno potenziale per tutto ciò che fanno.
Distribuito da 2 milioni di persone in oltre 120 paesi e vincitore del PC Mag Business Choice Best CRM Software Award per quattro anni di seguito, è l'unico software CRM che i lettori raccomandano caldamente ai colleghi. Sugar è per i rivoluzionari, gli innovatori e i visionari. Sugar offre un'esperienza cliente leader del settore, un'interfaccia semplice e una piattaforma di personalizzazione intuitiva. Ulteriori informazioni su SugarCRM

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amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web.
amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare ma potente, pensata per team che prendono decisioni basate sui dati e che amano i propri clienti. La gestione della pipeline incentrata sull'utente con analisi delle prestazioni fa sì che i venditori si muovano verso obiettivi misurabili, consentendo loro inoltre di personalizzare la direzione della pipeline. In questo modo, ogni comunicazione con un potenziale cliente diventa un dialogo personalizzato uno-a-uno, il che assicura di inviare il messaggio giusto al momento più appropriato. Ulteriori informazioni su Kommo

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Semplice CRM basato sul cloud che permette di monitorare i clienti potenziali, le conversazioni, i follow-up e le attività che costituiscono la linfa vitale della propria impresa.
Unisciti a decine di migliaia di piccole imprese che gestiscono i follow-up con un semplice CRM che aiuta le persone a tornare a fare ciò che amano da 10 anni. Altri strumenti sono troppo ingombranti o richiedono troppi passaggi. Highrise è il modo più giusto e ponderato per monitorare i clienti potenziali, gestire i follow-up e creare relazioni. Inizia con una prova gratuita senza rischi da 30 giorni: esegui il follow-up, concludi le offerte e trascorri il resto della giornata facendo ciò che solo tu puoi fare. Ulteriori informazioni su Highrise

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Strumento di Social Media Management con monitoraggio del marchio, condivisione dei contenuti, supporto di più network, analisi e monitoraggio di social media e e-mail.
Sendible è una delle principali piattaforme di social media management per agenzie che desiderano gestire i social media in modo più efficace per i propri clienti. La piattaforma Sendible riunisce tutti i tuoi social network in un hub centralizzato ed è il modo più semplice per creare una strategia vincente sui social media per più marchi in maniera commisurata alle dimensioni dell'azienda. Posizionato come uno strumento di produttività per le agenzie, farà sicuramente risparmiare ore al tuo team. Ulteriori informazioni su Sendible

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Popl is the #1 digital business card platform for enterprise. Create, distribute, and manage digital business cards at scale.
Popl is the #1 digital business card platform for teams. Our platform is used by companies of all sizes to create, distribute, and manage digital business cards, creating brand consistency across your organization. Popl integrates with 4,000+ apps, allowing admins to export leads to CRM, sync team members from HR platforms, automate data entry, create marketing flows, and more. Contact us for a free demo to learn more. Ulteriori informazioni su Popl

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Piattaforma di social media marketing progettata per le esigenze tipiche del B2B. Consente di distribuire contenuti su larga scala e misurare il ROI dei social media.
Oktopost mette a disposizione un'unica piattaforma per la distribuzione di contenuti su larga scala tramite social network e profili multipli. Questa piattaforma consente agli esperti di marketing B2B di vedere l'effettivo ROI dei social media, ricollegando i potenziali clienti ai post sui social media da cui provengono. Con questa integrazione leader del settore è possibile arricchire i propri potenziali clienti sulle piattaforme di marketing automation esistenti (Marketo, Act-On, Eloqua ecc.), con un livello completamente nuovo di dati social. Ulteriori informazioni su Oktopost

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Software per community online che consente alle aziende di connettere clienti, partner e dipendenti per completare il lavoro ovunque.
La piattaforma per comunità aziendali di Salesforce Community Cloud collega clienti, partner e dipendenti direttamente alle informazioni, alle app e agli esperti di cui hanno bisogno per agire: - Accelerazione delle vendite del canale. - Fornitura di un servizio eccezionale. - Connessione con i clienti. - Trasformazione del posto di lavoro. - Creazione di una community su qualsiasi tema. Funzionalità: - Integrazione aziendale. - Personalizzazione. - Personalizzazione e branding. - Coinvolgimento. - Dispositivi mobili. - Creatore di comunità e modelli. - Argomenti. - File Salesforce. - Azioni. - Gruppi. - Fiducia. Ulteriori informazioni su Salesforce Experience Cloud

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Software per la gestione dei rapporti con la clientela basato sul cloud e on-premise per vendite, marketing e servizio clienti.
Oltre 15.000 aziende di piccole e medie dimensioni di tutto il mondo utilizzano ogni giorno Sage CRM per accelerare le vendite, favorire la produttività aziendale e rendere redditizia ogni interazione con i clienti. Questa soluzione è utilizzata da aziende intraprendenti e in crescita alla ricerca di nuovi modi di interagire con i clienti, sfruttare il potere dei social media e sfruttare gli ultimi sviluppi mobili per far crescere ulteriormente la propria attività. Ulteriori informazioni su Sage CRM

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Soluzione di marketing automation che consente di automatizzare le comunicazioni con i clienti attraverso promemoria degli appuntamenti, sondaggi, suggerimenti per recensioni e altre funzioni.
Demandforce aiuta le imprese ad attrarre nuovi clienti e a far ritornare i clienti esistenti. Questa piattaforma multifunzione offre promemoria automatizzati degli appuntamenti, campagne di riattivazi one per i clienti persi, gestione della reputazione online e altro ancora. Passa all'era digitale: semplifica le comunicazioni con i clienti con una piattaforma che fornisce il messaggio giusto al momento giusto. Ulteriori informazioni su Demandforce

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Soluzione di social management che semplifica l'ottimizzazione dei profili social, il monitoraggio dei feed, l'analisi delle metriche, nonché la programmazione e la gestione dei post.
Con oltre 130 mila marchi paganti, mLabs è lo strumento di social media più utilizzato in Brasile. Con mLabs puoi: Creare post per Facebook, Instagram (inclusi IGTV e Stories), Twitter, YouTube, LinkedIn, Pinterest e Google. Rispondere ai commenti e interagire con i follower. Gestire il tuo calendario editoriale. Generare report completi. Integrare il team e gestire la creazione di post. Ulteriori informazioni su mLabs

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Supporta, coinvolgi e converti i clienti su un'unica piattaforma. Software per helpdesk e comunicazione con i clienti progettato per la tua impresa.
Re:amaze è una piattaforma per helpdesk e comunicazione con i clienti basata sul web, che aiuta le imprese a supportare, coinvolgere e convertire i clienti. Costruito per garantire un'elevata scalabilità e progettato pensando ai tuoi clienti, Re:amaze offre funzionalità di supporto fondamentali, come la chat e il coinvolgimento automatico dei clienti, nonché integrazioni per i tuoi canali di social media, mobili ed e-mail. Re:amaze offre inoltre soluzioni per la gestione dei flussi di lavoro dei team, caselle di posta condivise, domande frequenti, creazione di report e sondaggi sulla soddisfazione. Ulteriori informazioni su Re:amaze

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Il software per intranet interattive di Jive fornisce un'unica piattaforma per la collaborazione dei dipendenti, senza complicazioni.
Jive Software, parte della famiglia di soluzioni per l'esperienza dei clienti Aurea, fornisce l'accesso alle risorse più importanti di un'organizzazione: la conoscenza e le persone. Jive accelera la trasformazione digitale sul posto di lavoro con la sua soluzione leader del settore per intranet interattive, che connette persone, informazioni e idee, aiutando le imprese a superare i concorrenti. Con oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo in ogni settore, Jive è considerata una soluzione leader dalle migliori società di analisi. Ulteriori informazioni su Jive

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Lyfpit is the social media marketing automation and growth hacking platform created by marketers
Lyfpit is the social media automation and growth hacking platform created by marketers for marketers with special care for efficiency and simplicity. From managing your daily communication to crafting complex campaigns across multiple platforms and geographies, Lyfpit is the ideal tool for you. Imagine Hootsuite & Asana Combined with additional automation features to scale your social media communication... this is Lyfpit :) Ulteriori informazioni su Lyfpit

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Un software per un servizio clienti versatile, scalabile e di facile utilizzo, che offre assistenza clienti multicanale e automatizzata a un prezzo competitivo.
NABD è una piattaforma di servizio clienti versatile, scalabile e di facile utilizzo, che mira a fornire servizi di assistenza clienti omnicanale ottimali. NABD aiuta a trasformare i team dell'assistenza clienti in motori del successo dei clienti, con conseguente soddisfazione di questi ultimi. NABD può essere implementato come soluzione SaaS o on-premise per tutti i settori verticali d'impresa e per imprese di diverse dimensioni. NABD System sta rinnovando lo spazio del servizio clienti con la sua tecnologia che si rivolge al futuro. Ulteriori informazioni su NABD System

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Sistema CRM di vendita visiva e potente piattaforma di gestione dei dati dei clienti per i team. Marketing automation visiva e integrazioni incluse.
SalesSeek CRM è una piattaforma aziendale multifunzione, progettata per aiutare i team di grandi dimensioni a centralizzare e gestire i dati dei clienti. Supervisiona le tue opportunità nella canalizzazione di vendita visiva e monitora le singole attività, da fatturazione e pagamenti a marketing e supporto. I manager ottengono una panoramica completa delle prestazioni e degli indicatori chiave di prestazione del team, mentre i membri del team possono lavorare in modo collaborativo su tutti gli account, accedendo ai dati dei clienti di cui hanno bisogno per concludere più affari. Ulteriori informazioni su SalesSeek

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Relenta combina le funzionalità di e-mail web, CRM, calendario online, task manager e software di e-mail marketing. 14 giorni di prova gratuita.
Relenta è uno strumento di gestione dei contatti basato sulle e-mail, che consente ai team di dimensioni ridotte di gestire un gran numero di interazioni con i clienti. Relenta è un incrocio tra e-mail, gestione dei contatti, e-mail marketing, CRM, calendario e segreteria personale. Relenta ti consente di velocizzare le vendite, aumentare la notorietà del tuo marchio attraverso campagne di e-mail marketing e fornire un servizio personalizzato a tutti i clienti, anche ai team di dimensioni ridotte. Ulteriori informazioni su Relenta

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The most flexible CRM ever is free to try for 14 days.
Shape is purpose-built sales and marketing automation software that comes with pre-built features that can be configured for any business. The easy-to-use interface empowers your teams and consolidate s all aspects of your business in one AI platform. Shape Software provides a collaborative space for your teams to stay aligned and efficient in everything they do, whether it's streamlining your sales pipeline, engaging more prospects with marketing sequences and digital ads, nurturing customer r Ulteriori informazioni su Shape

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The Unified Customer Experience Management Platform
Locobuzz is a unified customer experience platform that converges technologies like Artificial Intelligence, Machine Learning, Big Data, Analytics to help brands forge stronger relationships with their customers and increase their lifetime value. We connect organisations with their customers across a spectrum of digital channels and leverage analytics and automation to increase efficiency across business processes and create a seamless experience for customers. Ulteriori informazioni su Locobuzz

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Software for managing your inbound and outbound marketing campaigns.
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Questa soluzione CRM cloud di facile utilizzo consente di semplificare l'agenda quotidiana, tenere traccia di tutto ciò che accade e incrementare la propria attività.
Prova RAYNET CRM, un CRM gratuito di ottima qualità. Tutti i dati dei clienti in un unico posto. Non avrai mai più bisogno di quella vecchia rubrica. Se vuoi davvero comprendere i tuoi clienti e le loro necessità, devi conoscere la cronologia delle tue relazioni. Con questo CRM bastano pochi secondi per scoprire tutto ciò che c'è da sapere sui tuoi clienti. Otterrai un supporto completo e un webinar gratuito. Mantieni il controllo della situazione con RAYNET. Ulteriori informazioni su RAYNET CRM

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Aiuta le aziende a ottimizzare le relazioni con i clienti, integrando marketing, vendite e assistenza.
Infor CRM offre strumenti per privati, team e aziende che si concentrano sull'aumento delle prestazioni di vendita e delle informazioni per ottimizzare le strategie e l'esecuzione di vendite, marketing e servizi. Infor CRM fornisce ai team di vendita informazioni dettagliate sui clienti, derivanti da interazioni e transazioni all'interno dell'azienda, e offre molteplici metodi di accesso alla forza lavoro flessibile di oggi. Le ottime funzionalità di automazione dei processi aiutano a sviluppare l'efficienza e l'applicazione delle migliori pratiche tra i team di vendita. Ulteriori informazioni su Infor CRM

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Italia Prodotto locale
Spoki is a marketing automation platform that enables companies and entrepreneurs to communicate effectively with customers on Whatsapp
Spoki simplifies and optimizes business operations by automating notifications,marketing, sales and costumer care communications via the Whatsapp channel guaranteeing consequently more conversions. S poki allows to: - manage marketing operations on the platform, from CRM to the creation of funnels - send automated mass advertising messages, inserting buttons - create campaign and analyze statistics - integrate with external software, such as email automation and e-commerce platforms Ulteriori informazioni su Spoki

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Fornisce alle aziende soluzioni di IA conversazionale convenienti per chat, e-mail e voce, per trasformare l'interazione con i clienti.
Chatbot di intelligenza artificiale all'avanguardia per scalare il servizio clienti e le interazioni di vendita. Automazione della risposta e-mail basata sull'intelligenza artificiale per gestire le e-mail dei clienti in modo rapido ed efficace. Bot di automazione vocale end-to-end per un'assistenza clienti senza problemi. Fornisce strumenti di IA conversazionale all'avanguardia e convenienti, tra chat, e-mail e voce, per trasformare l'interazione con i clienti per le aziende di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Enterprise Bot

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Cloud-based contact management tool which assists small businesses with pipeline tracking, contact management and reporting.
Batchbook is a simple contact database that integrates with tons of apps. Keep all your meaningful contact info in Batchbook for a complete, current story about each person's history with your business. Search across contacts to find the exact person or people you need. Dynamic lists stay current. If contacts belong they're auto-added and if they don't they're auto-removed! Batchbook's mobile-responsive, so you can access contacts 24/7. We save you time so you can get to know your customers. Ulteriori informazioni su Batchbook

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The Community and Content Management Platform for High-Quality UGC
Increase community loyalty and engagement while improving your marketing with authentic user-generated content through EnTribe’s end-to-end platform. With EnTribe, you can easily search for and acquire high-quality content and connect with creators to drive engagement, loyalty, sales, and ROI. Ulteriori informazioni su EnTribe

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Pivotal integrates all the features you need - flexibility, reliability, smart reporting and mobility - and offers capabilities that go
Pivotal can do it all- from interacting with customers through effective marketing campaigns, to turning leads into selling opportunities and ultimately closed deals, and to delivering thoughtful customer service. It can be easily and cost-effectively tailored to match your individual business processes, as well as give you flexibility in your hosting options, whether on-premise or in the cloud. Ulteriori informazioni su Pivotal CRM

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Open-source CRM that manages contacts & activity, allows sales pipeline tracking, sales force automation, supports mobile devices.
Zurmo, Inc. is the CRM company behind the Zurmo Open Source Project. The company develops, supports, and offers CRM solutions for Zurmo Commercial customers. Zurmo, Inc. is redefining the way Customer Relationship Management is used. Our team is driven by the common goal of building and supporting a better Open Source CRM solution based on rock solid engineering and progressive user adoption methodologies. Ulteriori informazioni su Zurmo

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LinkedIn automation tool with a built-in CRM system and auto-responder features for message chains.
LinkedIn automation tool with a built-in CRM system and auto-responder features for message chains. Ulteriori informazioni su Linked Helper 2

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CRM tool that enables Japanese professionals to manage customer-related information from a single dashboard available on the cloud.
F-RevoCRM is a cloud-based, open-source software (OSS) tool that enables Japanese professionals in any field and of any caliber to centrally manage customer relationship management (CRM) data. It comes in Japanese only, with unlimited user accounts and pre-set functions for marketing, sales, customer support, billing, and project management reports. Users can also add customized tools for other customer touchpoints and link to other CRM systems thanks to its open-source design. The makers of F-RevoCRM also offer an introductory support service, followed by add-on development assistance, and help desk service. Ulteriori informazioni su F-RevoCRM

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Get customers from Social Media with all-in-one Escala's CRM.
Get customers from Social Media with all-in-one Escala's CRM. With Escala CRM, you can create and run effective ad campaigns on Facebook and Instagram, get leads with your forms and Landing Pages and automate sales actions like first calls and welcome emails in just one marketing platform. Escala is a great Social CRM Tool for your business. Get more information now. Ulteriori informazioni su Escala

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Khoros care enables you to manage social campaigns and responses with precision and efficiency.
Khoros Care enables clients to serve their customers on their digital channel of choice with unmatched operational insight & automation to boost customer satisfaction and reduce costs. Khoros Care offers Messaging to serve more customers with the convenience of messaging; In-App Messaging to securely message with customers in your brands mobile app or website; & Social Care to monitor & respond on social channels at any volume to protect your brand and build customer satisfaction. Ulteriori informazioni su Khoros Care

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Cloud-based tool that builds online communities that enable productive conversations between companies and their customers.
Get Satisfaction is the leading customer engagement platform that gathers product ideas, builds brands, creates sales opportunities, and scales customer support with no additional cost. Engage with your customers Anywhere they are: your website, Facebook, via search, or on a mobile device. Get Satisfaction provides a powerful core platform for your customer community, but our wealth of tools and features are what set us apart from the crowd. Ulteriori informazioni su Get Satisfaction

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We empower creators to build independent careers by giving them complete control of their brands, fan data, and earnings.
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Manuale utente per Software CRM per social

Che cos'è un software CRM per social?

Un software CRM per social è una combinazione di funzionalità di software per social media e software CRM. Questo strumento aiuta le aziende a entrare in contatto con i clienti su diverse piattaforme di social media.

Le aziende possono tracciare, monitorare e rispondere a tutte le interazioni dei clienti usando una dashboard centralizzata. Questo evita di dover chiedere ai dipendenti di rivedere singolarmente centinaia di post, menzioni, commenti e hashtag tutti i giorni.

Quali vantaggi porta un software CRM per social?

Le aziende usano i software CRM per social principalmente per monitorare le menzioni del brand sui social media e gestire le interazioni. Questi strumenti consentono di occuparsi delle interazioni social, che si tratti di un tweet di lamentela su un prodotto o di una Instagram story sul proprio negozio, in modo veloce ed efficace.

Alcuni dei vantaggi principali dell'utilizzo dei software CRM per social:

  • Centralizzazione di tutte le interazioni sui social media: possibilità di monitorare e gestire le interazioni sui social media grazie alla dashboard centralizzata del software, con notevole risparmio di tempo e garanzia che nessuna attività o menzione riguardo al proprio brand venga persa.
  • Ottenimento di migliori informazioni sul pubblico di destinazione: possibilità di ottenere approfondimenti sul proprio pubblico di destinazione, con funzionalità come social listening, profili social dei clienti, relazioni automatizzate e analitica avanzata. Questi approfondimenti possono aiutare i team di marketing e vendite a migliorare segmentazione e targeting dei clienti.
  • Miglioramento della fidelizzazione dei clienti e generazione di lead: rapidità di risposta alle query sui social media. Questo può migliorare la fidelizzazione, poiché i clienti noteranno che la rapidità delle risposte. Usando trigger comportamentali e linguistici, è anche possibile trovare potenziali clienti a cui piacciono o che seguono un'azienda o i suoi concorrenti.
  • Coinvolgimento dei clienti e costruzione della reputazione di un brand: possibilità di restare connessi al proprio pubblico di destinazione attraverso il feed social. Le risposte veloci alle query dei clienti li manterranno coinvolti con il brand, alimentando la reputazione online.

Quali sono le funzionalità tipiche di un software CRM per social?

  • Integrazione con i social media: connessione di più piattaforme di social media come Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin a un singolo portale.
  • Risposte centralizzate: risposta a commenti, messaggi e citazioni su più piattaforme social all'interno del sistema CRM.
  • Condivisione di contenuti: condivisione di contenuti correlati al brand su diverse piattaforme di social media, per coinvolgere clienti esistenti e potenziali.
  • Monitoraggio dei social media: ascolto di menzioni del brand tramite l'automonitoraggio di commenti, post e hashtag su diverse piattaforme di social media. Ricerca di problemi e reclami dei clienti, identificando al tempo stesso le tendenze dei clienti.
  • Profili social dei clienti: utilizzo di dati pubblicamente disponibili dagli account di social media dei clienti per capire il proprio pubblico; migliore comprensione di interessi e bisogni dei propri clienti.
  • Creazione di report/Analisi: tracciamento e monitoraggio del coinvolgimento del pubblico; report personalizzati sulle attività.

Quali considerazioni bisogna tenere a mente quando si vuole acquistare un software CRM per social?

  • Verifica dell'integrazione dei social media con il proprio strumento CRM: molte soluzioni CRM si integrano con le piattaforme di social media e offrono funzionalità simili ai software CRM per social.
  • Valutazione dei propri requisiti in campo di analisi: alcuni fornitori offrono tool per analisi social con capacità di tracking e analisi avanzate. Questi strumenti generano informazioni più approfondite rispetto a un software CRM per social. Se il proprio caso d'uso è più allineato a marketing o social media management, è opportuno prendere in considerazione l'uso di uno di questi strumenti invece che di un CRM per social.

Alcuni dei trend più rilevanti legati ai software CRM per social

  • Tendenze di marketing e automazione delle vendite: man mano che i social media diventano "la" piattaforma per le campagne di vendita e marketing, le aziende vorranno un software CRM per social che offra questa funzionalità o si integri con un'altra piattaforma che la offre. Alcuni fornitori offrono queste funzionalità attraverso fornitori terzi.
  • Aumento esponenziale di commercio e vendita social: man mano che il commercio social prende piede, le piattaforme di social media si stanno rivelando fondamentali. Le aziende stanno usando le reti di social network e le piattaforme di messaggistica come WeChat per ampliare le proprie vetrine digitali. In base a questa tendenza, è ipotizzabile che i fornitori di software CRM per social offrano integrazioni con strumenti di commercio e vendita social. L'integrazione consentirebbe agli utenti di gestire le interazioni e le vendite da un portale centrale.