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Software per meeting room

I software per meeting room (Meeting Room Booking Software) vengono utilizzati per gestire la prenotazione e l'utilizzo delle meeting room all'interno di un'azienda, di un evento o di uno spazio condiviso. I software per prenotare le meeting room permettono di programmare le prenotazioni online, tanto da parte di un team interno quanto da parte di terzi, gestire il flusso di visitatori e creare della segnaletica digitale correlata. Questo tipo di programmi per meeting room forniscono anche all'utente reportistiche sull'utilizzo delle meeting room in modo che vengano sfruttate al meglio.

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Pianificazione in tempo reale, bacheche sullo stato e mappe per sale riunioni, postazioni e persone del tuo ufficio. Usa qualsiasi dispositivo o calendario. Ulteriori informazioni su Robin
Software per l'esperienza sul posto di lavoro che consente di gestire e ottimizzare le sale conferenze nel proprio ufficio. Robin è una piattaforma di lavoro che antepone le persone ai luoghi. Utilizzato da aziende di tutte le dimensioni per gestire con successo il lavoro ibrido, oggi Robin pianifica riunioni, scrivanie e persone in migliaia di uffici in tutto il mondo. Robin consente alle persone di scegliere come e dove lavorare, fornendo al contempo alle organizzazioni gli strumenti e le informazioni necessari per avere successo. Ulteriori informazioni su Robin

Caratteristiche

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Italia Prodotto locale
Ottieni il massimo dal lavoro ibrido, connettendo spazi di lavoro, persone e dati. Ulteriori informazioni su Nibol
Nibol è la soluzione per ottenere il massimo dal lavoro ibrido in 4 semplici passi. 1. Abilita la prenotazione di scrivanie aziendali, sale riunioni e qualsiasi risorsa aziendale condivisibile. 2. Mostra dove tutti lavorano e agevola la reception all'interno degli spazi di lavoro. 3. Estendi gli spazi di lavoro al di là dell'ufficio tradizionale. 4. Unifica i dati sulle presenze e sull'utilizzo degli spazi di lavoro. Ulteriori informazioni su Nibol

Caratteristiche

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Soluzione di monitoraggio dell'utilizzo dello spazio facile da usare e veloce da implementare per la gestione delle sale riunioni. Ulteriori informazioni su TableAir Meeting Room Booking
La soluzione di prenotazione di sale riunioni TableAir è un software sicuro, facile da usare e veloce da implementare. Gestisci le tue riunioni attraverso la dashboard del sito web, l'app mobile o il monitor della sala riunioni in loco. Crea prenotazioni, controlla i dettagli o annulla riunioni: automatizza il processo per risparmiare tempo e ottimizzare l'utilizzo delle sale riunioni attraverso l'analisi dell'utilizzo dello spazio. Si integra con i tuoi account Microsoft 365, Outlook o Google Calendar e offre al tuo team una chiara visibilità su tutti i sistemi. Ulteriori informazioni su TableAir Meeting Room Booking

Caratteristiche

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Con FlexO puoi gestire in sicurezza tutte le postazioni, le stanze e gli huddle space e misurarne l'occupazione grazie ai sensori IoT integrati. Ulteriori informazioni su FlexEZ
FlexO è un sistema di prenotazione e analisi dello spazio di lavoro, che consente di semplificare la gestione delle risorse immobiliari e di altri beni mobili. FlexO è disponibile on-premise o su abbonamento e può connettersi a sistemi di calendario aziendali come O365, Exchange o G Suite. Per una soluzione per hotel (hot desking), è possibile implementare Desk Navigator e prenotare con un codice NFC o PIN. Grazie ai sensori IoT puoi ottenere informazioni accurate sull'occupazione per tutti gli huddle space, le scrivanie e le stanze. Ulteriori informazioni su FlexEZ

Caratteristiche

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Semplice sistema di prenotazione per spazi e risorse nelle aziende. Ulteriori informazioni su Whatspot
Whatspot è un semplice sistema di prenotazione per le risorse condivise nelle aziende. Le piccole imprese e le strutture utilizzano Whatspot per semplificare le prenotazioni di sale riunioni, auto aziendali, parcheggi o altre risorse aziendali condivise. Usa la ricerca intelligente per trovare e prenotare rapidamente il posto giusto. Effettua una prenotazione ad hoc utilizzando i codici QR direttamente sul posto. Consenti al pubblico di prenotare luoghi particolari tramite il tuo sito web. Organizza le prenotazioni in modo efficace con strumenti di gestione e controllo degli accessi. Whatspot è basato sul cloud, sempre. Ulteriori informazioni su Whatspot

Caratteristiche

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Prenotazione di scrivanie e sale, segnaletica digitale e soluzioni di gestione dei visitatori. Dalla prenotazione delle sale al lavoro ibrido: basta collegarlo e il gioco è fatto. Ulteriori informazioni su YAROOMS
YAROOMS è una suite software per ambienti di lavoro ibridi, che comprende soluzioni di prenotazione delle sale e delle scrivanie, pianificazione del lavoro, segnaletica digitale e gestione dei visitatori. Con particolare attenzione alla facilità d'uso e all'efficienza, le soluzioni YAROOMS sono adattate a tutte le dimensioni e le esigenze aziendali. Dalla semplice prenotazione delle sale all'abilitazione completa del lavoro ibrido: basta collegarlo e il gioco è fatto. I clienti segnalano risparmi significativi sui costi immobiliari e sul tempo dei dipendenti, con contestuale aumento dell'efficienza della pianificazione e della soddisfazione dei dipendenti. Ulteriori informazioni su YAROOMS

Caratteristiche

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Sistema intelligente di prenotazione delle sale riunioni per semplificare il lavoro ibrido. Prenotazione di sale riunioni, scrivanie, parcheggi e altro ancora. Ulteriori informazioni su Smartway2
Smartway2 è un sistema intelligente di prenotazione di sale riunioni che aiuta a creare interazioni dirette, permettendo ai dipendenti di prenotare tutto ciò di cui hanno bisogno per la giornata di lavoro. Smartway2 è un assistente virtuale in formato tascabile per semplificare il lavoro ibrido, dalla prenotazione delle sale riunioni e delle scrivanie fino al parcheggio e altri servizi. Smartway2 è utilizzato da migliaia di team in 60 Paesi per rendere i propri uffici un luogo di lavoro ideale. Ulteriori informazioni su Smartway2

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Prenotazione delle scrivanie e gestione delle sale riunioni in un portale semplice e un'app mobile. Installazione rapida e onboarding semplice. Ulteriori informazioni su Clearooms
La gestione delle sale riunioni di Clearooms offre una funzionalità di prenotazione completa delle sale, che può essere gestita tramite l'app o su console a parete. L'integrazione con Office 365/Active Directory o G-Suite offre a tutto il tuo team una visibilità e un controllo chiari delle sale riunioni e consente agli utenti che si trovano su sistemi separati di prenotare sale riunioni condivise. L'integrazione avviene tramite un account di servizio sicuro sul tuo account Microsoft o GSuite, garantendo tranquillità ai team IT e di conformità. Ulteriori informazioni su Clearooms

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Tribeloo è una soluzione di prenotazione desktop facile da usare per collaborare nei luoghi di lavoro ibridi. Ulteriori informazioni su Tribeloo
Tribeloo è una soluzione di prenotazione di scrivanie facile da usare per collaborare in luoghi di lavoro ibridi. La gestione del cambiamento è difficile. Pertanto, Tribeloo semplifica le riunioni dei dipendenti e ottimizza il luogo di lavoro ibrido. Facile da configurare e intuitivo da utilizzare, facilita l'aggregazione di team agili in ufficio, aumenta l'utilizzo dello spazio e riduce i costi. Ulteriori informazioni su Tribeloo

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Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che aumenta le vendite degli eventi e semplifica il processo di programmazione.
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che genera vendite semplificando il processo di pianificazione di ristoranti, hotel e luoghi unici. È il primo sistema basato su web creato dai gestori di eventi nel settore delle strutture ricettive per i gestori di eventi di tale tipo. Dal 2008 Tripleseat ha conquistato il settore della ristorazione fornendo soluzioni e semplificando il processo dell'evento dall'inizio alla fine. Oltre 2.500 sedi e più di 18.000 esperti del settore eventi si affidano a Tripleseat. Ulteriori informazioni su Tripleseat

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Scopri la hall moderna. Dalle persone ai pacchetti, Envoy ti aiuta a gestire tutto ciò che entra dalla porta principale.
Envoy migliora il funzionamento dei luoghi di lavoro. Unisciti ad aziende come Slack, Pinterest, Spotify, Nike e American Express che hanno collaborato con Envoy per accogliere oltre 50 milioni di visitatori in più di 10.000 luoghi in tutto il mondo. L'elegante accesso su iPad porta il fattore wow nella tua reception, mente le funzionalità intelligenti aumentano la sicurezza, rendendo le iniziative per la conformità un gioco da ragazzi. Ulteriori informazioni su Envoy

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Con Skedda gestire le richieste per le tue sale riunioni diventa un piacere.
Pianificare gli spazi condivisi in un ufficio numeroso può essere una sfida. Progettato appositamente per questo tipo di utilizzo, Skedda è perfetto per sale riunioni, sale conferenze, risorse aziendali e aree adibite alle presentazioni. Con Skedda puoi assicurarti che gli spazi siano prenotati in modo corretto, che la privacy e la responsabilità di ogni utente vengano rispettate e che non ci siano mai doppie prenotazioni. Ulteriori informazioni su Skedda

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A Meeting Room Booking System for companies to effectively utilize their meeting rooms and convert their offices into hybrid workplaces
WorkInSync is a cloud-based Meeting Room Booking System that enables employees to easily book/cancel office meeting rooms and associated amenities. Organizations can use WorkInSync to automate the meeting room management process in their offices and optimize meeting room utilization. Its features include - Need-based Booking, Meeting Amenities Booking, Calendar & Messaging App Integrations (GSuite, Outlook, Microsoft Teams & Slack), Utilization Data & Analytics, and Interactive Maps. Ulteriori informazioni su WorkInSync

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Condividi i programmi side-by-side per appuntamenti, riunioni di gruppo, sale conferenze, risorse, strutture e altro ancora.
Office Tracker ti offre una soluzione di gestione totale dell'ufficio, che semplifica la pianificazione, la gestione dei clienti e dei tempi nonché le comunicazioni di gruppo. L'intero ufficio risparmierà tempo, eliminerà gli errori e migliorerà la produttività. Automatizza l'intero processo di pianificazione e pianifica e condividi informazioni per persone, stanze e risorse. Ulteriori informazioni su Office Tracker

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Software end-to-end per la gestione di sedi ed eventi con CRM, prenotazione di spazi, catering, pianificazione di eventi, creazione di report e strumenti finanziari.
Momentus Technologies (in precedenza noto come Ungerboeck) è un fornitore globale di soluzioni software leader del settore per la gestione di eventi e sedi. Con oltre 60.000 utenti in oltre 50 Paesi, Momentus soddisfa le esigenze di prenotazione di eventi e spazi delle organizzazioni di tutto il mondo. Le funzionalità del software includono vendite e CRM, prenotazione di spazi, gestione degli eventi, gestione del catering, monitoraggio della sostenibilità, gestione dello stock, contabilità, creazione di report e una potente API. Ulteriori informazioni su Momentus Technologies (formerly Ungerboeck)

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Event Temple è la piattaforma software di gestione delle sedi più avanzata al mondo. Può essere connessa senza problemi con centinaia di applicazioni web!
Event Temple ha creato la piattaforma software di gestione delle sedi più avanzata al mondo. Per la prima volta, hotel, centri congressi, strutture per matrimoni e club possono utilizzare questo software per una perfetta integrazione con un enorme ecosistema di altre moderne applicazioni software. Questa suite software include un'efficace automazione delle vendite che si avvale di e-mail, testo e funzionalità CRM oltre che di un calendario di gestione degli eventi con la possibilità di più spazi, BEO e altro. Il sistema è anche sincronizzabile con Gmail, Outlook e molto altro ancora! Ulteriori informazioni su Event Temple

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App intelligente e intuitiva per gestire il tuo ufficio ibrido con le scrivanie condivise e coordinare i team ibridi. Integrato con MS 365 e Slack.
Vuoi implementare una soluzione intuitiva e potente per gestire le sale riunioni? Con questa piattaforma incentrata sul personale, i dipendenti possono pianificare facilmente le proprie presenze e prenotare scrivanie condivise, camere e parcheggi, mentre le aziende possono monitorare, gestire e ottimizzare le proprie risorse per l'ufficio. Crea facilmente nuove stanze, impostane la posizione, le dimensioni e gli attributi. Definisci regole di check-in personalizzate per evitare le assenze. Yoffix può anche fornire a RoomDisplays un sensore di occupazione. Completamente integrato con Microsoft 365 e Teams. Ulteriori informazioni su yoffix

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Space Panels di iOFFICE permette di creare nuove prenotazioni, prolungare una riunione, terminare una prenotazione in anticipo e inviare richieste di servizio.
Per iOFFICE, prenotare una sala riunioni dovrebbe essere la parte più facile della giornata. Questo software di prenotazione delle sale ne fa un compito già facile, ma il produttore voleva renderlo ancora più semplice: facile come passare da una stanza e guardare dalla finestra. Space Panels permette di trasformare qualsiasi iPad in un pannello di pianificazione delle sale per creare nuove prenotazioni, prolungare una riunione, terminare una prenotazione in anticipo, inviare richieste di servizio e altro ancora. Ulteriori informazioni su Eptura Workplace

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CalendarWiz offre tutto ciò di cui le organizzazioni hanno bisogno in un unico calendario. Un link per condividere. Un clic per aggiornare tutti.
CalendarWiz offre tutto ciò di cui le organizzazioni hanno bisogno in un unico calendario. Migliora la comunicazione con le funzionalità di calendario condivise, i plugin per siti web e le app per dispositivi mobili. Le nuove funzionalità includono gli inviti con RSVP, la gestione di file e immagini e le sottoscrizioni via e-mail con modulo di iscrizione. Supporto e-mail gratuito incluso in tutti i piani. Ulteriori informazioni su CalendarWiz

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Teem Visitor Management funziona su iPad e fornisce un'interfaccia sicura basata sul web, che semplifica il processo di check-in per i visitatori.
Teem Visitor Management semplifica il check-in dei visitatori e ti permette di fare un'ottima prima impressione, grazie alle schermate di benvenuto personalizzabili. Quando arriva un visitatore, può usare Teem Visitor Management per indicare chi deve incontrare, firmare i moduli richiesti (come gli accordi di non divulgazione) e stampare il proprio badge. Invia anche SMS o e-mail per avvisare chi ha effettuato l'invito dell'arrivo del suo ospite. Scopri perché aziende come Hubspot utilizzano Teem Visitor Management. Ulteriori informazioni su Teem

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Scegli riunioni migliori. Scegli Joan.
Joan è la soluzione più semplice per la gestione delle sale riunioni, l'ottimizzazione dell'utilizzo delle sale conferenze e la visualizzazione delle informazioni pertinenti dove più ti servono. Joan è considerato affidabile da molte aziende Fortune 500 e viene utilizzato quotidianamente da oltre 800.000 impiegati in tutto il mondo. Con l'implementazione di Joan, ti sbarazzi di: prenotazioni doppie, interruzioni di riunioni, riunioni fantasma e ricerca quotidiana di sale riunioni gratuite quando ne hai più bisogno. Ulteriori informazioni su Joan

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Pianifica le riunioni 10 volte più velocemente. Dimenticati dei giri di e-mail interminabili per organizzare i tuoi appuntamenti. Pianificazione indiretta su Google Calendar.
Pianifica le riunioni 10 volte più velocemente. Dimenticati dei giri di telefonate e di e-mail per organizzare i tuoi appuntamenti. Pianificazione indiretta su Google Calendar. Riunioni individuali: organizza qualsiasi appuntamento nel momento migliore. Riunioni di gruppo: condivisione automatica delle disponibilità, per trovare il momento adatto per organizzare gli incontri TechCrunch, ProductHunt e Zapier hanno parlato di questo prodotto Clienti: vendite, gestione account, aziende software, pianificazione colloqui, servizio clienti, consulenti aziendali ed esperti di formazione, liberi professionisti, operatori nel settore dell'istruzione. Ulteriori informazioni su Vyte

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Una soluzione per la gestione del luogo di lavoro che piacerà ai dipendenti. Prenotazione di scrivanie | Prenotazione di sale | Pianificazione settimanale | Analisi
deskbird è un'app per la gestione del posto di lavoro incentrata sulle persone per aziende ibride, disponibile come app 𝙢𝙤𝙗𝙞𝙡𝙚, 𝙬𝙚𝙗, 𝙎𝙡𝙖𝙘𝙠 e 𝙈𝙎 𝙏𝙚𝙖𝙢𝙨. Con un'esperienza utente rapida e intuitiva e un processo di onboarding rapido e affidabile, deskbird è un sistema di gestione del posto di lavoro che si basa sugli utenti, non sugli edifici. Una soluzione che i dipendenti apprezzeranno. Ulteriori informazioni su deskbird

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Il sistema di prenotazione delle sale riunioni EMS migliora la gestione delle riunioni, aumenta la visibilità dello spazio e delle risorse e riduce i tempi di pianificazione delle riunioni.
Da oltre 30 anni il sistema di prenotazione di sale riunioni EMS di Accruent viene scelto da aziende in oltre 75 Paesi. Ha aiutato milioni di clienti a sfruttare al meglio i propri spazi fisici. Il sistema di prenotazione di sale EMS può aiutare la tua organizzazione a ridurre i costi, semplificare le prenotazioni e creare sale conferenze di prim'ordine. Questo software offre un processo di prenotazione delle sale riunioni versatile e sicuro e si collega agli strumenti e alle applicazioni esistenti. Ulteriori informazioni su EMS

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Riduce il consumo di energia del 20-40% facendo tornare l'impianto HVAC alle impostazioni che si avrebbero in assenza di occupanti tra un evento e l'altro. Potente, versatile e compatibile con molti sistemi.
Events2HVAC è un modo semplice per risparmiare energia, tempo e denaro. Riduce il consumo di energia del 20-40% facendo tornare l'impianto HVAC alle impostazioni che si avrebbero in assenza di occupanti tra un evento e l'altro. Il sistema si mette in funzione prima dell'inizio di un evento, garantendo che le camere siano confortevoli. I gestori risparmiano 2-20 ore/settimana se non impostano eccezioni per gli eventi speciali. I costi energetici vengono ridotti in media di $ 0,50 per piede quadrato all'anno. Events2HVAC è potente, versatile e compatibile con molti sistemi. Questo software è il pilota automatico per i gestori di strutture. Ulteriori informazioni su Events2HVAC

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