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Perché Capterra è gratis
Con FlexO puoi gestire in sicurezza tutte le postazioni, le stanze e gli huddle space e misurarne l'occupazione grazie ai sensori IoT integrati. Ulteriori informazioni su FlexO
FlexO è un sistema di prenotazione e analisi dello spazio di lavoro, che consente di semplificare la gestione delle risorse immobiliari e di altri beni mobili. FlexO è disponibile on-premise o su abbonamento e può connettersi a sistemi di calendario aziendali come O365, Exchange o G Suite. Per una soluzione per hotel (hot desking), è possibile implementare Desk Navigator e prenotare con un codice NFC o PIN. Grazie ai sensori IoT puoi ottenere informazioni accurate sull'occupazione per tutti gli huddle space, le scrivanie e le stanze. Ulteriori informazioni su FlexO
FlexO è un sistema di prenotazione e analisi dello spazio di lavoro, che consente di semplificare la gestione delle risorse immobiliari e di altri beni mobili. FlexO è disponibile on-premise o su...

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Meetio offre soluzioni intelligenti, semplici e affidabili per la gestione delle sale riunioni, l'hot desking, il wayfinding e la pianificazione mobile. Benvenuto. Ulteriori informazioni su Meetio
Le soluzioni di prenotazione delle sale di Meetio sono ideali per le PMI, anche con un ufficio fisico, che abbiano problemi di prenotazione delle sale e la necessità di ottimizzare l'utilizzo delle sale. Meetio ha stabilito un nuovo standard per la gestione delle sale riunioni, con l'introduzione del Room-tablet nel 2014. Attualmente Meetio offre soluzioni software per sale riunioni leader del settore, concentrandosi sempre su semplicità, facilità d'uso ed efficienza. Meetio ha uffici in Svezia e negli Stati Uniti ed è al servizio di clienti soddisfatti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Meetio
Le soluzioni di prenotazione delle sale di Meetio sono ideali per le PMI, anche con un ufficio fisico, che abbiano problemi di prenotazione delle sale e la necessità di ottimizzare l'utilizzo delle...

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L'applicazione per l'esperienza sul posto di lavoro: Luna consente di adottare un approccio moderno e integrato per supportare i dipendenti nella connessione al proprio posto di lavoro. Ulteriori informazioni su Luna
Luna consente di adottare un approccio integrato per supportare i dipendenti nella connessione al proprio posto di lavoro. Crea regole di prenotazione, in modo da consentire ai dipendenti di pianificare la propria giornata. Tra i principali moduli di Luna vi sono Dashboard, Autenticazione per l'accesso unico, Trova il modulo di navigazione e Prenota. Prenotazione: - Scrivanie - Sale riunioni - Posti auto - Armadietti intelligenti - Attrezzature e altro ancora Ulteriori moduli opzionali includono: - Portafoglio digitale - Cibo e bevande - Accesso agli edifici - Eventi e altro Ulteriori informazioni su Luna
Luna consente di adottare un approccio integrato per supportare i dipendenti nella connessione al proprio posto di lavoro. Crea regole di prenotazione, in modo da consentire ai dipendenti di...

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Event Temple è la piattaforma software di gestione delle sedi più avanzata al mondo. Può essere connessa senza problemi con centinaia di applicazioni web! Ulteriori informazioni su Event Temple
Event Temple ha creato la piattaforma software di gestione delle sedi più avanzata al mondo. Per la prima volta, hotel, centri congressi, strutture per matrimoni e club possono utilizzare questo software per una perfetta integrazione con un enorme ecosistema di altre moderne applicazioni software. Questa suite software include un'efficace automazione delle vendite che si avvale di e-mail, testo e funzionalità CRM oltre che di un calendario di gestione degli eventi con la possibilità di più spazi, BEO e altro. Il sistema è anche sincronizzabile con Gmail, Outlook e molto altro ancora! Ulteriori informazioni su Event Temple
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Piattaforma di prenotazione di eventi e pagamento online per luoghi per eventi, ristoranti, catering e gruppi di strutture ricettive. Ulteriori informazioni su Event Booking Engines
Event Booking Engines è una piattaforma di prenotazione di eventi basata sul cloud per luoghi per eventi, ristoranti, catering e gruppi di strutture ricettive. Offre CRM basato su eventi, pagamenti online, gestione di proposte e contratti, firme di contratti online, ordini di banchetti (Banquet Event Order, BEO), calendario, pianificazione di più sedi e sale, pianificazione del personale, documenti, vendita di ticket e monitoraggio dei lead. Offre anche molte automazioni e integrazioni di prodotti. Ti aiuta a gestire in modo semplice e centralizzato la tua impresa, risparmiare tempo, aumentare le entrate e ridurre i costi. Ulteriori informazioni su Event Booking Engines
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La soluzione di prenotazione di scrivanie e sale riunioni basata sul cloud che riunisce i team agili sul posto di lavoro. Ulteriori informazioni su Tribeloo
La soluzione di prenotazione di scrivanie e sale riunioni basata sul cloud che riunisce i team agili sul posto di lavoro Visita tribeloo.com e inizia a utilizzare la prova gratuita per sperimentare la facilità di implementazione e il modo in cui si distingue rispetto ad altre soluzioni. Ulteriori informazioni su Tribeloo
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Semplice sistema di prenotazione per spazi e risorse nelle aziende. Ulteriori informazioni su Whatspot
Whatspot è un semplice sistema di prenotazione per le risorse condivise nelle aziende. Le piccole imprese e le strutture utilizzano Whatspot per semplificare le prenotazioni di sale riunioni, auto aziendali, parcheggi o altre risorse aziendali condivise. Usa la ricerca intelligente per trovare e prenotare rapidamente il posto giusto. Effettua una prenotazione ad hoc utilizzando i codici QR direttamente sul posto. Consenti al pubblico di prenotare luoghi particolari tramite il tuo sito web. Organizza le prenotazioni in modo efficace con strumenti di gestione e controllo degli accessi. Whatspot è basato sul cloud, sempre. Ulteriori informazioni su Whatspot
Whatspot è un semplice sistema di prenotazione per le risorse condivise nelle aziende. Le piccole imprese e le strutture utilizzano Whatspot per semplificare le prenotazioni di sale riunioni, auto...

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Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che aumenta le vendite degli eventi e semplifica il processo di programmazione.
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che genera vendite semplificando il processo di pianificazione di ristoranti, hotel e luoghi unici. È il primo sistema basato su web creato dai gestori di eventi nel settore delle strutture ricettive per i gestori di eventi di tale tipo. Dal 2008 Tripleseat ha conquistato il settore della ristorazione fornendo soluzioni e semplificando il processo dell'evento dall'inizio alla fine. Oltre 2.500 sedi e più di 18.000 esperti del settore eventi si affidano a Tripleseat.
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Con Skedda gestire le richieste per le tue sale riunioni diventa un piacere.
Pianificare gli spazi condivisi in un ufficio numeroso può essere una sfida. Progettato appositamente per questo tipo di utilizzo, Skedda è perfetto per sale riunioni, sale conferenze, risorse aziendali e aree adibite alle presentazioni. Con Skedda puoi assicurarti che gli spazi siano prenotati in modo corretto, che la privacy e la responsabilità di ogni utente vengano rispettate e che non ci siano mai doppie prenotazioni.
Pianificare gli spazi condivisi in un ufficio numeroso può essere una sfida. Progettato appositamente per questo tipo di utilizzo, Skedda è perfetto per sale riunioni, sale conferenze, risorse...

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FM:Interact aiuta le organizzazioni a migliorare la gestione di spazi, occupazione, risorse, traslochi, manutenzione, affitti e proprietà.
FMS:Employee è una piattaforma di pianificazione integrata che aumenta la produttività dei dipendenti, con una gestione dell'area di lavoro intelligente e intuitiva. Dalle soluzioni per la condivisione delle scrivanie e le planimetrie interattive alle prenotazioni delle camere e alla segnaletica digitale, questa soluzione offre un'ottima esperienza di lavoro per i dipendenti. Un componente aggiuntivo Graph API Outlook e la pianificazione mobile consolidano l'ambiente di lavoro digitale per dipendenti remoti, mobili e distribuiti. I sensori IoT forniscono informazioni sull'utilizzo, ottimizzando ambienti di lavoro versatili.
FMS:Employee è una piattaforma di pianificazione integrata che aumenta la produttività dei dipendenti, con una gestione dell'area di lavoro intelligente e intuitiva. Dalle soluzioni per la...

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Condividi i programmi side-by-side per appuntamenti, riunioni di gruppo, sale conferenze, risorse, strutture e altro ancora.
Office Tracker ti offre una soluzione di gestione totale dell'ufficio, che semplifica la pianificazione, la gestione dei clienti e dei tempi nonché le comunicazioni di gruppo. L'intero ufficio risparmierà tempo, eliminerà gli errori e migliorerà la produttività. Automatizza l'intero processo di pianificazione e pianifica e condividi informazioni per persone, stanze e risorse.
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A SaaS solution that enables organizations to establish hybrid workplaces and employees’ safe return-to-office.
WorkInSync is a SaaS solution created with a vision of helping organizations establish a hybrid work model, while ensuring employee safety. With flexibility, collaboration and productivity as its core values, WorkInSync is focused on optimizing and simplifying office operations for different stakeholders. With WorkInSync, you can prepare and align your team across multiple locations, ease commuting woes, and enhance workplace safety.
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Space Panels di iOFFICE permette di creare nuove prenotazioni, prolungare una riunione, terminare una prenotazione in anticipo e inviare richieste di servizio.
Per iOFFICE, prenotare una sala riunioni dovrebbe essere la parte più facile della giornata. Questo software di prenotazione delle sale ne fa un compito già facile, ma il produttore voleva renderlo ancora più semplice: facile come passare da una stanza e guardare dalla finestra. Space Panels permette di trasformare qualsiasi iPad in un pannello di pianificazione delle sale per creare nuove prenotazioni, prolungare una riunione, terminare una prenotazione in anticipo, inviare richieste di servizio e altro ancora.
Per iOFFICE, prenotare una sala riunioni dovrebbe essere la parte più facile della giornata. Questo software di prenotazione delle sale ne fa un compito già facile, ma il produttore voleva renderlo...

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Pianificazione in tempo reale, bacheche sullo stato e mappe per sale riunioni, postazioni e persone del tuo ufficio. Usa qualsiasi dispositivo o calendario.
Pianificazione in tempo reale, bacheche sullo stato e mappe per sale riunioni, postazioni e persone del tuo ufficio. La piattaforma Robin lavora a fianco dei calendari Outlook o Google esistenti sincronizzando automaticamente gli aggiornamenti della sala riunioni o delle postazioni nella dashboard web, nell'app mobile o nella visualizzazione della sala, con l'intero calendario dell'ufficio. Oggi Robin pianifica riunioni, postazioni e persone in migliaia di uffici di tutto il mondo.
Pianificazione in tempo reale, bacheche sullo stato e mappe per sale riunioni, postazioni e persone del tuo ufficio. La piattaforma Robin lavora a fianco dei calendari Outlook o Google esistenti...

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CalendarWiz offre tutto ciò di cui le organizzazioni hanno bisogno in un unico calendario. Un link per condividere. Un clic per aggiornare tutti.
CalendarWiz offre tutto ciò di cui le organizzazioni hanno bisogno in un unico calendario. Migliora la comunicazione con le funzionalità di calendario condivise, i plugin per siti web e le app per dispositivi mobili. Le nuove funzionalità includono gli inviti con RSVP, la gestione di file e immagini e le sottoscrizioni via e-mail con modulo di iscrizione. Supporto e-mail gratuito incluso in tutti i piani.
CalendarWiz offre tutto ciò di cui le organizzazioni hanno bisogno in un unico calendario. Migliora la comunicazione con le funzionalità di calendario condivise, i plugin per siti web e le app per...

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Scegli riunioni migliori. Scegli Joan.
Joan è la soluzione più semplice per la gestione delle sale riunioni, l'ottimizzazione dell'utilizzo delle sale conferenze e la visualizzazione delle informazioni pertinenti dove più ti servono. Joan è considerato affidabile da molte aziende Fortune 500 e viene utilizzato quotidianamente da oltre 800.000 impiegati in tutto il mondo. Con l'implementazione di Joan, ti sbarazzi di: prenotazioni doppie, interruzioni di riunioni, riunioni fantasma e ricerca quotidiana di sale riunioni gratuite quando ne hai più bisogno.
Joan è la soluzione più semplice per la gestione delle sale riunioni, l'ottimizzazione dell'utilizzo delle sale conferenze e la visualizzazione delle informazioni pertinenti dove più ti servono. Joan...

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Teem Visitor Management funziona su iPad e fornisce un'interfaccia sicura basata sul web, che semplifica il processo di check-in per i visitatori.
Teem Visitor Management semplifica il check-in dei visitatori e ti permette di fare un'ottima prima impressione, grazie alle schermate di benvenuto personalizzabili. Quando arriva un visitatore, può usare Teem Visitor Management per indicare chi deve incontrare, firmare i moduli richiesti (come gli accordi di non divulgazione) e stampare il proprio badge. Invia anche SMS o e-mail per avvisare chi ha effettuato l'invito dell'arrivo del suo ospite. Scopri perché aziende come Hubspot utilizzano Teem Visitor Management.
Teem Visitor Management semplifica il check-in dei visitatori e ti permette di fare un'ottima prima impressione, grazie alle schermate di benvenuto personalizzabili. Quando arriva un visitatore, può...

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Software semplice ed efficace per la prenotazione delle camere. YArooms consente di pianificare le sale riunioni.
Aiuta a pianificare le sale riunioni su browser, tablet, telefoni e persino Outlook. YArooms è un sistema di prenotazione delle sale riunioni basato sul web che consente di gestire facilmente stanze e risorse e prenotare una stanza ovunque, anche in fusi orari o luoghi differenti. YArooms è uno degli unici prodotti presenti sul mercato ad aver creato un proprio motore di prenotazione e a offrire la gestione dei conflitti tra partecipanti, impedendo alle persone di partecipare a più riunioni contemporaneamente (disattivabile se necessario).
Aiuta a pianificare le sale riunioni su browser, tablet, telefoni e persino Outlook. YArooms è un sistema di prenotazione delle sale riunioni basato sul web che consente di gestire facilmente stanze...

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OfficeRnD Flex is a software for flex spaces that helps operators automate administrative processes and provide digital experiences.
OfficeRnD Flex is the ultimate platform for flex space operators. It helps them automate administrative processes such as billing, meeting room bookings, and more. It also allows them to make data-driven decisions about their business with reports and analytics functionality. OfficeRnD Flex comes both as a web platform and a suite of customer-facing mobile apps that help operators provide the best digital experience to their members and visitors.
OfficeRnD Flex is the ultimate platform for flex space operators. It helps them automate administrative processes such as billing, meeting room bookings, and more. It also allows them to make...

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Book rooms fast using any device. Reduce no shows. Maximize space. OfficeSpace makes room booking easy for you and your people.
Suited for companies with 500+ employees, with busy meeting rooms. OfficeSpace makes room booking easy by integrating with your calendar and updates availability in real-time. See the features available in each room, and book rooms using any device. With a suite of powerful tools to help you manage every aspect of your workplace, OfficeSpace simplifies room booking and delivers the ultimate employee experience. Book a demo and see why companies love OfficeSpace.
Suited for companies with 500+ employees, with busy meeting rooms. OfficeSpace makes room booking easy by integrating with your calendar and updates availability in real-time. See the features...

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Riduce il consumo di energia del 20-40% facendo tornare l'impianto HVAC alle impostazioni che si avrebbero in assenza di occupanti tra un evento e l'altro. Potente, versatile e compatibile con molti sistemi.
Events2HVAC è un modo semplice per risparmiare energia, tempo e denaro. Riduce il consumo di energia del 20-40% facendo tornare l'impianto HVAC alle impostazioni che si avrebbero in assenza di occupanti tra un evento e l'altro. Il sistema si mette in funzione prima dell'inizio di un evento, garantendo che le camere siano confortevoli. I gestori risparmiano 2-20 ore/settimana se non impostano eccezioni per gli eventi speciali. I costi energetici vengono ridotti in media di $ 0,50 per piede quadrato all'anno. Events2HVAC è potente, versatile e compatibile con molti sistemi. Questo software è il pilota automatico per i gestori di strutture.
Events2HVAC è un modo semplice per risparmiare energia, tempo e denaro. Riduce il consumo di energia del 20-40% facendo tornare l'impianto HVAC alle impostazioni che si avrebbero in assenza di...

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Priava is a cloud-based venue and event management solution aimed at venues of all sizes - from meeting rooms through to large stadia.
Priava offers a real time meeting room booking system, enabling you to view availability and book a meeting room and resources instantly, and eliminate double handling of booking requests. Priava provides medium to large corporate meeting spaces, universities and local government organisations an easy-to-use web interface. The software requires minimal training, and offer tools such as multi-room availability, reporting, CRM, catering, business intelligence, equipment and resource requirements.
Priava offers a real time meeting room booking system, enabling you to view availability and book a meeting room and resources instantly, and eliminate double handling of booking requests. Priava...

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Booking a meeting room should be quick and simple. Our tool combines a website with at-room tablets to provide real-time availability.
At Roomzilla, we believe that booking a meeting room should be quick and simple. We're offer a seamless software that blends into your workflow and increases the efficiency of your rooms and office resources. Our tool combines a website in harmony with onsite tablet displays to provide real-time access to reservation and availability information. Roomzilla eliminates the stressful logistics and social awkwardness.
At Roomzilla, we believe that booking a meeting room should be quick and simple. We're offer a seamless software that blends into your workflow and increases the efficiency of your rooms and office...

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Can be used from anywhere in the world to improve the utilization of rooms, executing the perfect meeting.
Rendezvous Workspace is a leading meeting room booking software solution that transforms the way your staff book meeting rooms and collaborative workspaces. It allows staff to access all the facilities they need, including AV, video conferencing and catering. Rendezvous Workspace links seamlessly to digital signage solutions so meeting attendees have the best experience. Advanced reporting features allow you to save time and efficiently utilize your valuable space.
Rendezvous Workspace is a leading meeting room booking software solution that transforms the way your staff book meeting rooms and collaborative workspaces. It allows staff to access all the...

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Real-time, flexible, and user-friendly scheduling for meeting rooms.
Real-time scheduling for meeting rooms. Set user access rules and allow users to book from the web, mobile device, booking kiosks, or live maps/floorplans. Track actual usage with check-in/out procedures, auto-cancel late or no-show reservations, invite guests to reservations and request RSVPs, and integrate with your Outlook or Google calendars.
Real-time scheduling for meeting rooms. Set user access rules and allow users to book from the web, mobile device, booking kiosks, or live maps/floorplans. Track actual usage with check-in/out...

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Facile da usare e avanzato, quando serve. Prenotazioni di sale riunioni e non solo.
Room Display 6 (RD6) porta la pianificazione professionale delle sale a un livello senza precedenti per quanto riguarda le funzionalità pur mantenendo il fondamentale valore di semplicità di GOGET. Il modello One, progettato internamente, offre un'esperienza agevole per gli utenti che preferiscono una soluzione completa rispetto ai pacchetti di hardware. RD6 supporta l'integrazione diretta con Outlook, Exchange, Office 365 e G-Suite. RD6 dispone di tutte le funzionalità generalmente richieste, comprese le funzionalità di segnaletica digitale e autenticazione codice/NFC/RFID.
Room Display 6 (RD6) porta la pianificazione professionale delle sale a un livello senza precedenti per quanto riguarda le funzionalità pur mantenendo il fondamentale valore di semplicità di GOGET....

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Appspace helps nearly 3,000 customers deliver a modern hybrid workplace experience with digital signage, space reservation, and more.
Create an exceptional, collaborative workplace experience with the simple communication and space management tools your team needs to stay connected, whether theyre at work, at home, or on the go. Appspace offers global solutions and support to thousands of customers that trust us to help them communicate with their teams and modernize their hybrid workplace experiences. We are proud to help our customers deliver a modern workplace experience, unify brand culture, and enhance communications.
Create an exceptional, collaborative workplace experience with the simple communication and space management tools your team needs to stay connected, whether theyre at work, at home, or on the go....

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Schedule meetings, book meeting rooms, hot desks, catering and extra service from within your familiar Outlook environment.
Complete meeting room booking system for Microsoft Outlook, Exchange and Office 365. Resource Central is a user-friendly solution that helps your business optimize management of meeting rooms, resources and associated services such as catering, AV-equipment and table arrangements. Service providers are automatically notified with orders and changes. The system includes mobile Web App booking, Visitor Management and support for Skype for Business and other 3rd party video conferencing solutions.
Complete meeting room booking system for Microsoft Outlook, Exchange and Office 365. Resource Central is a user-friendly solution that helps your business optimize management of meeting rooms,...

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Fornisci ai tuoi visitatori esperienze in loco sicure e contactless, piattaforma cloud centralizzata di dati. Visitatori e dispositivi illimitati.
La funzionalità di accesso contactless di Engage fornisce un modo igienico e privo di contatto di registrare i clienti/visitatori presso i centri/luoghi di lavoro, riducendo la necessità di interazione. Accesso contactless tramite la scansione del codice QR con il cellulare personale. Verifica della partecipazione, modulo visitatore personalizzato, valutazione Covid, nota sulla temperatura. Scansione foto e ID. Notifica host. Badge digitale. Dispositivi illimitati, visitatori illimitati, dashboard di amministrazione e app white-label.
La funzionalità di accesso contactless di Engage fornisce un modo igienico e privo di contatto di registrare i clienti/visitatori presso i centri/luoghi di lavoro, riducendo la necessità di...

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Provides purpose-built meeting room booking software that integrates seamlessly with your website.
Meeting Hub is branded to look and feel like an extension of your website and provides integrated, purpose-built meeting room booking software allowing users to book with live availability and pricing. Automated booking confirmations come from you, branded as you. Meeting Hub provides a comprehensive dashboard allowing you to manage all aspects of your bookings from refunds and cancellations to rescheduling, adding additional charges or resending a confirmation.
Meeting Hub is branded to look and feel like an extension of your website and provides integrated, purpose-built meeting room booking software allowing users to book with live availability and...

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Simplify all your meeting room, visitor and vendor management into one scalable, easy-to-use solution.
Remove the friction and complexity of meeting room scheduling. Condeco Meeting Room Booking Software helps to maximize meeting room space, reduce administration time and introduce smarter booking processes into the workplace. Our cloud-based solution enables you to schedule and manage meeting rooms, visitors, hospitality, services and video conferencing in one globally scalable system. Simplify all your meeting room, visitor and vendor management into one scalable, easy-to-use solution.
Remove the friction and complexity of meeting room scheduling. Condeco Meeting Room Booking Software helps to maximize meeting room space, reduce administration time and introduce smarter booking...

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ecobook provides room, desk and resource booking system to transform your workspace into a smart office.
ecobook is a state-of-the-art room, desk and resource booking system that brings together various tools into one interface. ecobook provides a simplified interface to manage your space. With granular control over access, rooms, desks and resources can be better managed so that problems such as conflict of bookings, updating multiple systems and email coordination are eliminated.
ecobook is a state-of-the-art room, desk and resource booking system that brings together various tools into one interface. ecobook provides a simplified interface to manage your space. With...

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Prenota lo spazio per le tue riunioni in tempo reale con Samsung SDS.
Questo software basato sul cloud per la pianificazione dell'utilizzo delle sale riunioni consente ai dipendenti di utilizzare un'applicazione web e/o mobile (supportata da Android/iOS) per visualizzare lo spazio disponibile per le riunioni in tempo reale e prenotare immediatamente una sala riunioni ovunque e in qualsiasi momento, garantendo una programmazione intuitiva, semplice e senza problemi.
Questo software basato sul cloud per la pianificazione dell'utilizzo delle sale riunioni consente ai dipendenti di utilizzare un'applicazione web e/o mobile (supportata da Android/iOS) per...

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Smart meeting room booking supports hybrid work and an optimal meeting experience. View real-time data on floor plans and mobile apps.
The Spacewell meeting room booking system provides an optimal meeting and visitor experience. A wide range of touchpoints assist different types of users in different situations across the workplace. Live data from sensors shows space availability in real-time on floor plans and releases unused rooms. Integrated hospitality management melds workplace reservations with visitor handling. Incl. office hoteling, desk booking and best-in-class hybrid workplace app. Easily scalable.
The Spacewell meeting room booking system provides an optimal meeting and visitor experience. A wide range of touchpoints assist different types of users in different situations across the workplace....

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Meeting room management tool that helps businesses manage reservation schedules, check-in/out timings, and mismanagement of amenities.
Meeting Room Management Software : There are many factors which are often over looked while managing meeting rooms and merely filling up rooms becomes paramount. This mode of operation gives rise to a multitude of issues; key among them are overbooking of meeting rooms while others are grossly underutilization, mismanagement of amenities and no shows.
Meeting Room Management Software : There are many factors which are often over looked while managing meeting rooms and merely filling up rooms becomes paramount. This mode of operation gives rise to...

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Software di prenotazione per la gestione dei luoghi di lavoro, per organizzazioni che desiderano offrire libertà e flessibilità ai dipendenti o condividere spazi con altri.
AgilQuest offre soluzioni software per la prenotazione di spazi di lavoro e sale riunioni per il luogo di lavoro moderno, oltre a fornire analisi del luogo di lavoro per rispondere alle tue domande sull'utilizzo a lungo e breve termine. Le soluzioni, che pongono un'attenzione particolare sulle persone, aiutano le aziende, dalle grandi imprese alle startup, a fornire libertà e flessibilità ai dipendenti e misurare e gestire gli spazi, on-premise o nel cloud. Le soluzioni AgilQuest funzionano su diverse interfacce tra cui browser web, smartphone, tablet, chiosco interattivo e segnaletica digitale.
AgilQuest offre soluzioni software per la prenotazione di spazi di lavoro e sale riunioni per il luogo di lavoro moderno, oltre a fornire analisi del luogo di lavoro per rispondere alle tue domande...

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Smartway2 meeting room booking software is # 1 for flexibility and ease-of-use. Low cost, fast implementation. Integrates with Outlook.
Smartway2 meeting room booking software is # 1 for flexibility and ease-of-use. Boost collaboration and transform employee experience by changing the way people book meeting rooms, desks and facilities. Very low cost, fast implementation. Powerful workspace analytics. Create a more agile workplace and increase productivity.
Smartway2 meeting room booking software is # 1 for flexibility and ease-of-use. Boost collaboration and transform employee experience by changing the way people book meeting rooms, desks and...

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Helps organisations and employees make optimum use of their meeting space.
An entirely new, non-intrusive, solution to optimise your use of office space - showing busy employees which rooms are vacant, even if the online calendar says they're booked. WheresFree: 1. Increases meeting room availability 2. Enables agile room and meeting scheduling 3. Informs site managers' floor space configuration decisions 4. Offers the most seamless integration to Microsoft Office available, simplifying the MS Outlook booking process and minimising the learning curve for users.
An entirely new, non-intrusive, solution to optimise your use of office space - showing busy employees which rooms are vacant, even if the online calendar says they're booked. WheresFree: 1....

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Self service meeting room diary/booking software for the corporate environment.
Self service meeting room diary/booking software for the corporate environment.
Self service meeting room diary/booking software for the corporate environment.

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FMS:Employee offers solutions for organizations with powerful, integrated scheduling features.
FMS:Employee offers solutions for organizations with powerful, integrated scheduling features. These solutions are built for flexible, collaborative workplaces and designed to increase efficiency and productivity for in-office and remote employees. FMS:Employee features desk and resource scheduling, interactive floorplans, contactless workflows, visitor management, and much more.
FMS:Employee offers solutions for organizations with powerful, integrated scheduling features. These solutions are built for flexible, collaborative workplaces and designed to increase efficiency and...

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22Miles Room Booking solution simplifies operating with efficiency, productivity, & safety in the agile work environment.
22Miles Room Booking solution simplifies operating with efficiency, productivity, & safety in the agile work environment. Room booking software provides an optimal experience for staff & visitors, ensuring there’s always a place to meet from any touchpoint. Integrate with interactive wayfinding for an even greater experience. * Highlight Room Availability on screen with real-time, color-coded mapping * Show Event Lists and Wayfinding Directions * Book / Reserve Rooms * Show / Filter by capacity
22Miles Room Booking solution simplifies operating with efficiency, productivity, & safety in the agile work environment. Room booking software provides an optimal experience for staff & visitors,...

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Smart meeting room management system that uses sensor and iPad displays to eliminate room conflicts.
Smart meeting room management system that uses sensor and iPad displays to eliminate room conflicts.
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An automated flexible and hassle-free meeting room scheduling and management application.
Through one centralised cloud app, your team can make their own meeting room reservations, select the services they need, any equipment they require. Providing increased productivity without major organisational changes by enabling your staff to effortlessly and safely secure the resources they need at any given time. Allows for customization according to any already established work-flow in your company.
Through one centralised cloud app, your team can make their own meeting room reservations, select the services they need, any equipment they require. Providing increased productivity without major...

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Automate the day-to-day activities within your co-working space with door access, membership billing, & conference room bookings.
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We provide software solutions for managing meetings, desks and visitors. It's all integrated in one, simplified flow
We provide companies worldwide with software solutions for managing meetings, desks and visitors. We make it easy to utilize and keep track of your facilities wherever you work. All while gaining data-driven insights that help you make collaboration more efficient. Extensive onboarding and personal support is our first priority. 99.97% uptime a matter of course. No matter where, how or when, we offer the professional structures that brings people together.
We provide companies worldwide with software solutions for managing meetings, desks and visitors. We make it easy to utilize and keep track of your facilities wherever you work. All while gaining...

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Employee app with AI powered room booking leveraging O365, GSuite and user location.
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Display your room schedule on a wall mounted tablet. Works with GSuite, Office 365 and more. Book from your calendar or the display.
Display your room schedule on a wall mounted tablet. Works with GSuite, Office 365 and more. Get a read-only display for free, or enjoy advanced features like booking from the display, finding free rooms, custom branding and more for just $5 per month. Try it free for 30 days!
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COVID-19 compliant software for Desk booking and Contact Tracing analytics.
Covid-19 compliant software for Real-time scheduling, status boards, and maps for the meeting rooms, desks, and people in your office. Fine granular Analytics is offered for Contact Tracing reports, that can be generated scheduled and automatic distribution to relevant people. Flowscape have a unique 3-D map with high resolution for both Web and Mobile app for a superior user experience.
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Lo strumento di prenotazione delle sale riunioni che offre la soluzione per tutti i tuoi problemi di pianificazione. Web, app per dispositivi mobili, visualizzazione della stanza e scheda sullo stato.
Bisner è la piattaforma di prenotazione online delle sale che consente la pianificazione in tempo reale di sale riunioni, scrivanie e uffici, accessibile da dispositivi mobili, desktop e display delle sale in qualsiasi momento. Uno strumento di prenotazione delle sale facile da usare che previene problemi di comunicazione e conflitti di pianificazione. Questa piattaforma fornisce informazioni utili sull'uso delle sale e sui modelli di prenotazione e cancellazione per una maggiore efficienza degli spazi degli uffici.
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GoodMeeting for Exchange/O365/Outlook PC-Mac/Mobile can book and optimise your collaborative spaces.
The GoodMeeting management and reservation solution is available anywhere and at any time. You can check the availability of your spaces and make a reservation from the tablet located at the entrance to your meeting room, using your Outlook or smartphone. Offer services for meetings. Optimise your space with the analyser. Book the room closest to your office effortlessly! Low infrastructure costs, low maintenance for maximum efficiency !
The GoodMeeting management and reservation solution is available anywhere and at any time. You can check the availability of your spaces and make a reservation from the tablet located at the entrance...

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