Italia Mostra prodotti locali
146 risultati
A Meeting Room Booking System for companies to effectively utilize their meeting rooms and convert their offices into hybrid workplaces Ulteriori informazioni su WorkInSync
WorkInSync is a cloud-based Meeting Room Booking System that enables employees to easily book/cancel office meeting rooms and associated amenities. Organizations can use WorkInSync to automate the meeting room management process in their offices and optimize meeting room utilization. Its features include - Need-based Booking, Meeting Amenities Booking, Calendar & Messaging App Integrations (GSuite, Outlook, Microsoft Teams & Slack), Utilization Data & Analytics, and Interactive Maps. Ulteriori informazioni su WorkInSync

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Prenotazione di scrivanie e sale, segnaletica digitale e soluzioni di gestione dei visitatori. Dalla prenotazione delle sale al lavoro ibrido: basta collegarlo e il gioco è fatto. Ulteriori informazioni su YAROOMS
YAROOMS è una suite software per ambienti di lavoro ibridi, che comprende soluzioni di prenotazione delle sale e delle scrivanie, pianificazione del lavoro, segnaletica digitale e gestione dei visitatori. Con particolare attenzione alla facilità d'uso e all'efficienza, le soluzioni YAROOMS sono adattate a tutte le dimensioni e le esigenze aziendali. Dalla semplice prenotazione delle sale all'abilitazione completa del lavoro ibrido: basta collegarlo e il gioco è fatto. I clienti segnalano risparmi significativi sui costi immobiliari e sul tempo dei dipendenti, con contestuale aumento dell'efficienza della pianificazione e della soddisfazione dei dipendenti. Ulteriori informazioni su YAROOMS

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
App di gestione dello spazio di lavoro versatile o degli edifici per uffici. Automatizzazione di un'ampia serie di attività amministrative. Ulteriori informazioni su Zapfloor
Zapfloor offre una soluzione multifunzione per la gestione di spazi di lavoro versatili. Zapfloor digitalizza l'intero ufficio (o gli uffici), offrendo ai dipendenti una vasta gamma di funzionalità. Con Zapfloor è possibile prenotare strutture in un attimo, rimanere in contatto con la community, utilizzare le funzionalità di contabilità dei costi, utilizzare solide integrazioni con la tecnologia hardware e software e sfruttare informazioni e analisi avanzate. Il software è disponibile come piattaforma web e come app mobile. Ulteriori informazioni su Zapfloor

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Con FlexO puoi gestire in sicurezza tutte le postazioni, le stanze e gli huddle space e misurarne l'occupazione grazie ai sensori IoT integrati. Ulteriori informazioni su FlexO
FlexO è un sistema di prenotazione e analisi dello spazio di lavoro, che consente di semplificare la gestione delle risorse immobiliari e di altri beni mobili. FlexO è disponibile on-premise o su abbonamento e può connettersi a sistemi di calendario aziendali come O365, Exchange o G Suite. Per una soluzione per hotel (hot desking), è possibile implementare Desk Navigator e prenotare con un codice NFC o PIN. Grazie ai sensori IoT puoi ottenere informazioni accurate sull'occupazione per tutti gli huddle space, le scrivanie e le stanze. Ulteriori informazioni su FlexO

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
La soluzione di prenotazione di scrivanie e sale riunioni basata sul cloud che riunisce i team agili sul posto di lavoro. Ulteriori informazioni su Tribeloo
La soluzione di prenotazione di scrivanie e sale riunioni basata sul cloud che riunisce i team agili sul posto di lavoro Visita tribeloo.com e inizia a utilizzare la prova gratuita per sperimentare la facilità di implementazione e il modo in cui si distingue rispetto ad altre soluzioni. Ulteriori informazioni su Tribeloo

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Semplice sistema di prenotazione per spazi e risorse nelle aziende. Ulteriori informazioni su Whatspot
Whatspot è un semplice sistema di prenotazione per le risorse condivise nelle aziende. Le piccole imprese e le strutture utilizzano Whatspot per semplificare le prenotazioni di sale riunioni, auto aziendali, parcheggi o altre risorse aziendali condivise. Usa la ricerca intelligente per trovare e prenotare rapidamente il posto giusto. Effettua una prenotazione ad hoc utilizzando i codici QR direttamente sul posto. Consenti al pubblico di prenotare luoghi particolari tramite il tuo sito web. Organizza le prenotazioni in modo efficace con strumenti di gestione e controllo degli accessi. Whatspot è basato sul cloud, sempre. Ulteriori informazioni su Whatspot

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Event Temple è la piattaforma software di gestione delle sedi più avanzata al mondo. Può essere connessa senza problemi con centinaia di applicazioni web! Ulteriori informazioni su Event Temple
Event Temple ha creato la piattaforma software di gestione delle sedi più avanzata al mondo. Per la prima volta, hotel, centri congressi, strutture per matrimoni e club possono utilizzare questo software per una perfetta integrazione con un enorme ecosistema di altre moderne applicazioni software. Questa suite software include un'efficace automazione delle vendite che si avvale di e-mail, testo e funzionalità CRM oltre che di un calendario di gestione degli eventi con la possibilità di più spazi, BEO e altro. Il sistema è anche sincronizzabile con Gmail, Outlook e molto altro ancora! Ulteriori informazioni su Event Temple

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Prenotazione delle scrivanie e gestione delle sale riunioni in un portale semplice e un'app mobile. Installazione rapida e onboarding semplice. Ulteriori informazioni su Clearooms
La gestione delle sale riunioni di Clearooms offre una funzionalità di prenotazione completa delle sale, che può essere gestita tramite l'app o su console a parete. L'integrazione con Office 365/Active Directory o G-Suite offre a tutto il tuo team una visibilità e un controllo chiari delle sale riunioni e consente agli utenti che si trovano su sistemi separati di prenotare sale riunioni condivise. L'integrazione avviene tramite un account di servizio sicuro sul tuo account Microsoft o GSuite, garantendo tranquillità ai team IT e di conformità. Ulteriori informazioni su Clearooms

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Software di gestione delle strutture basato su SaaS che consente alle aziende di gestire lo spazio e le disposizioni delle scrivanie in un ufficio. Ulteriori informazioni su POC System
P.O.C System è una piattaforma SaaS con un'interfaccia grafica straordinaria che ti consente di massimizzare l'utilizzo della tua proprietà immobiliare commerciale e dell'area di lavoro della tua azienda. Offre 2 soluzioni principali 1. Un sistema di gestione dello spazio progettato appositamente per le aziende che detengono e gestiscono edifici per uffici o che offrono proprietà immobiliari nel settore commerciale. 2. Un sistema di assegnazione degli spazi di lavoro, progettato per aziende di medie dimensioni e spazi di lavoro condivisi, che fornisce una piattaforma visiva e di facile utilizzo per gestire lo spazio di lavoro e le disposizioni delle scrivanie in ufficio. Ulteriori informazioni su POC System

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Piattaforma di prenotazione di eventi e pagamento online per luoghi per eventi, ristoranti, catering e gruppi di strutture ricettive. Ulteriori informazioni su Event Booking Engines
Event Booking Engines è una piattaforma di prenotazione di eventi basata sul cloud per luoghi per eventi, ristoranti, catering e gruppi di strutture ricettive. Offre CRM basato su eventi, pagamenti online, gestione di proposte e contratti, firme di contratti online, ordini di banchetti (Banquet Event Order, BEO), calendario, pianificazione di più sedi e sale, pianificazione del personale, documenti, vendita di ticket e monitoraggio dei lead. Offre anche molte automazioni e integrazioni di prodotti. Ti aiuta a gestire in modo semplice e centralizzato la tua impresa, risparmiare tempo, aumentare le entrate e ridurre i costi. Ulteriori informazioni su Event Booking Engines

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
MyDesk offre una soluzione con valutazioni estremamente elevate per hot desking, gestione delle sale, sale riunioni e mensa. Su dispositivi mobili, web, Teams, ecc. Ulteriori informazioni su MyDesk
La soluzione di gestione degli spazi MyDesk è ottima per le aziende di medie e grandi dimensioni che desiderano ottimizzare gli spazi dei propri uffici. MyDesk è l'applicazione leader per hot desking, gestione delle sale, sale riunioni, gestione delle mense e parcheggio. I clienti scelgono MyDesk per la semplicità e la facilità d'uso estreme. Oltre a questo, l'azienda non solo vende un software, ma gestisce ogni aspetto per te quando si tratta di planimetrie, comunicazione interna e supporto. È al tuo fianco quando ne hai bisogno. Ulteriori informazioni su MyDesk

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Convene in Teams (CiT) is your ultimate board companion for MS Teams, seamlessly integrating with Microsoft Apps for a smooth meeting e Ulteriori informazioni su Convene in Teams
Convene in Teams is built for organizations using Microsoft architecture for their meeting processes. Simplify your Microsoft workflows within MS Teams - no need to use multiple MS Apps. It Maximize your Microsoft investment with a Board Portal on Teams. Ulteriori informazioni su Convene in Teams

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che aumenta le vendite degli eventi e semplifica il processo di programmazione.
Tripleseat è un'applicazione web di gestione delle vendite e degli eventi che genera vendite semplificando il processo di pianificazione di ristoranti, hotel e luoghi unici. È il primo sistema basato su web creato dai gestori di eventi nel settore delle strutture ricettive per i gestori di eventi di tale tipo. Dal 2008 Tripleseat ha conquistato il settore della ristorazione fornendo soluzioni e semplificando il processo dell'evento dall'inizio alla fine. Oltre 2.500 sedi e più di 18.000 esperti del settore eventi si affidano a Tripleseat. Ulteriori informazioni su Tripleseat

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Con Skedda gestire le richieste per le tue sale riunioni diventa un piacere.
Pianificare gli spazi condivisi in un ufficio numeroso può essere una sfida. Progettato appositamente per questo tipo di utilizzo, Skedda è perfetto per sale riunioni, sale conferenze, risorse aziendali e aree adibite alle presentazioni. Con Skedda puoi assicurarti che gli spazi siano prenotati in modo corretto, che la privacy e la responsabilità di ogni utente vengano rispettate e che non ci siano mai doppie prenotazioni. Ulteriori informazioni su Skedda

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
FM:Interact aiuta le organizzazioni a migliorare la gestione di spazi, occupazione, risorse, traslochi, manutenzione, affitti e proprietà.
FMS:Employee è una piattaforma di pianificazione integrata che aumenta la produttività dei dipendenti, con una gestione dell'area di lavoro intelligente e intuitiva. Dalle soluzioni per la condivisione delle scrivanie e le planimetrie interattive alle prenotazioni delle camere e alla segnaletica digitale, questa soluzione offre un'ottima esperienza di lavoro per i dipendenti. Un componente aggiuntivo Graph API Outlook e la pianificazione mobile consolidano l'ambiente di lavoro digitale per dipendenti remoti, mobili e distribuiti. I sensori IoT forniscono informazioni sull'utilizzo, ottimizzando ambienti di lavoro versatili. Ulteriori informazioni su FMS:Workplace

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Condividi i programmi side-by-side per appuntamenti, riunioni di gruppo, sale conferenze, risorse, strutture e altro ancora.
Office Tracker ti offre una soluzione di gestione totale dell'ufficio, che semplifica la pianificazione, la gestione dei clienti e dei tempi nonché le comunicazioni di gruppo. L'intero ufficio risparmierà tempo, eliminerà gli errori e migliorerà la produttività. Automatizza l'intero processo di pianificazione e pianifica e condividi informazioni per persone, stanze e risorse. Ulteriori informazioni su Office Tracker

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Space Panels di iOFFICE permette di creare nuove prenotazioni, prolungare una riunione, terminare una prenotazione in anticipo e inviare richieste di servizio.
Per iOFFICE, prenotare una sala riunioni dovrebbe essere la parte più facile della giornata. Questo software di prenotazione delle sale ne fa un compito già facile, ma il produttore voleva renderlo ancora più semplice: facile come passare da una stanza e guardare dalla finestra. Space Panels permette di trasformare qualsiasi iPad in un pannello di pianificazione delle sale per creare nuove prenotazioni, prolungare una riunione, terminare una prenotazione in anticipo, inviare richieste di servizio e altro ancora. Ulteriori informazioni su iOFFICE

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
CalendarWiz offre tutto ciò di cui le organizzazioni hanno bisogno in un unico calendario. Un link per condividere. Un clic per aggiornare tutti.
CalendarWiz offre tutto ciò di cui le organizzazioni hanno bisogno in un unico calendario. Migliora la comunicazione con le funzionalità di calendario condivise, i plugin per siti web e le app per dispositivi mobili. Le nuove funzionalità includono gli inviti con RSVP, la gestione di file e immagini e le sottoscrizioni via e-mail con modulo di iscrizione. Supporto e-mail gratuito incluso in tutti i piani. Ulteriori informazioni su CalendarWiz

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Pianificazione in tempo reale, bacheche sullo stato e mappe per sale riunioni, postazioni e persone del tuo ufficio. Usa qualsiasi dispositivo o calendario.
Pianificazione in tempo reale, bacheche sullo stato e mappe per sale riunioni, postazioni e persone del tuo ufficio. La piattaforma Robin lavora a fianco dei calendari Outlook o Google esistenti sincronizzando automaticamente gli aggiornamenti della sala riunioni o delle postazioni nella dashboard web, nell'app mobile o nella visualizzazione della sala, con l'intero calendario dell'ufficio. Oggi Robin pianifica riunioni, postazioni e persone in migliaia di uffici di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Robin

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Scegli riunioni migliori. Scegli Joan.
Joan è la soluzione più semplice per la gestione delle sale riunioni, l'ottimizzazione dell'utilizzo delle sale conferenze e la visualizzazione delle informazioni pertinenti dove più ti servono. Joan è considerato affidabile da molte aziende Fortune 500 e viene utilizzato quotidianamente da oltre 800.000 impiegati in tutto il mondo. Con l'implementazione di Joan, ti sbarazzi di: prenotazioni doppie, interruzioni di riunioni, riunioni fantasma e ricerca quotidiana di sale riunioni gratuite quando ne hai più bisogno. Ulteriori informazioni su Joan

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Teem Visitor Management funziona su iPad e fornisce un'interfaccia sicura basata sul web, che semplifica il processo di check-in per i visitatori.
Teem Visitor Management semplifica il check-in dei visitatori e ti permette di fare un'ottima prima impressione, grazie alle schermate di benvenuto personalizzabili. Quando arriva un visitatore, può usare Teem Visitor Management per indicare chi deve incontrare, firmare i moduli richiesti (come gli accordi di non divulgazione) e stampare il proprio badge. Invia anche SMS o e-mail per avvisare chi ha effettuato l'invito dell'arrivo del suo ospite. Scopri perché aziende come Hubspot utilizzano Teem Visitor Management. Ulteriori informazioni su Teem

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
OfficeRnD Flex helps flex space operators, property managers, and landlords manage a flex space business the smart way.
OfficeRnD Flex is the ultimate platform for flex space operators. It helps them automate administrative processes such as billing, meeting room bookings, and more. It also allows them to make data-driven decisions about their business with reports and analytics functionality. OfficeRnD Flex comes both as a web platform and a suite of customer-facing mobile apps that help operators provide the best digital experience to their members and visitors. Ulteriori informazioni su OfficeRnD Flex

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Schedule meetings and events, maximizing the utilization of rooms and other resources, across any distance.
EMS Software removes the barriers to inspired work by connecting your people, tools and technology within a single platform. AIG, Yale University, Accenture, and thousands of others rely on EMS Software's comprehensive, enterprise-class resource management solution to power their dynamic work and learning environments. The EMS platform integrates with both hardware and software infrastructures to provide the visibility, control and insight needed to drive real value for your enterprise. Ulteriori informazioni su EMS

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Book rooms fast using any device. Reduce no shows. Maximize space. OfficeSpace makes room booking easy for you and your people.
Suited for companies with 500+ employees, with busy meeting rooms. OfficeSpace makes room booking easy by integrating with your calendar and updates availability in real-time. See the features available in each room, and book rooms using any device. With a suite of powerful tools to help you manage every aspect of your workplace, OfficeSpace simplifies room booking and delivers the ultimate employee experience. Book a demo and see why companies love OfficeSpace. Ulteriori informazioni su OfficeSpace

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Flexible, affordable and beautifully simple to use appointment scheduling & booking software for small businesses and sports clubs
Appointment scheduling and booking software for small businesses that's powerful, simple to use and affordable. Ultimate scheduling flexibility that allows multiple staff, resources and locations. Take bookings that require combined resources and staff. Manage online and manual payments all in one place. Create public and membership bookings for services, classes, courses and workshops. Your customers can see and manage their bookings via their own completely independent account. Ulteriori informazioni su Jezzam

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
The platform that coordinates your people, projects, and spaces. Create meaningful connections by enabling in-person collaboration and
Your complete toolkit to make hybrid work for your people and spaces. A full suite of easy-to-use hybrid working software designed to improve the coordination of people, space. By building the operating system for the future of work, we help teams feel trusted and empowered to make the best choices about how, when and where they get their best work done. Ulteriori informazioni su Kadence

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Riduce il consumo di energia del 20-40% facendo tornare l'impianto HVAC alle impostazioni che si avrebbero in assenza di occupanti tra un evento e l'altro. Potente, versatile e compatibile con molti sistemi.
Events2HVAC è un modo semplice per risparmiare energia, tempo e denaro. Riduce il consumo di energia del 20-40% facendo tornare l'impianto HVAC alle impostazioni che si avrebbero in assenza di occupanti tra un evento e l'altro. Il sistema si mette in funzione prima dell'inizio di un evento, garantendo che le camere siano confortevoli. I gestori risparmiano 2-20 ore/settimana se non impostano eccezioni per gli eventi speciali. I costi energetici vengono ridotti in media di $ 0,50 per piede quadrato all'anno. Events2HVAC è potente, versatile e compatibile con molti sistemi. Questo software è il pilota automatico per i gestori di strutture. Ulteriori informazioni su Events2HVAC

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
UMA is workplace software that connects your office tech, supports resource scheduling and delivers data driven actionable insight.
UMA is a workplace software as a service platform. UMA integrates existing and new workplace technology into a single pane-of-glass dashboard including audio visual and IoT sensor devices. UMA digitises your office floor map and improves employee user experiences through web and mobile applications to improve resource scheduling and deliver data driven analytics on occupancy and environmental metrics to help adapt to the changing needs of the workforce hybrid workplace strategy. Ulteriori informazioni su UMA Vision

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
A cloud-based office hoteling and management tool that provides online seat reservations, room reservations, and space usage reporting.
Maptician is a cloud-based office hoteling and occupancy management tool that helps companies effectively manage a hybrid workplace model. With Maptician, employees can easily make seat and room reservations from their desktop or mobile app and see when and where other employees will be in the office. Easily know who is remote and in-office, optimize your physical space, and drive employee collaboration. Ulteriori informazioni su Maptician

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Priava is a cloud-based venue and event management solution aimed at venues of all sizes - from meeting rooms through to large stadia.
Priava offers a real time meeting room booking system, enabling you to view availability and book a meeting room and resources instantly, and eliminate double handling of booking requests. Priava provides medium to large corporate meeting spaces, universities and local government organisations an easy-to-use web interface. The software requires minimal training, and offer tools such as multi-room availability, reporting, CRM, catering, business intelligence, equipment and resource requirements. Ulteriori informazioni su Priava

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Booking a meeting room should be quick and simple. Our tool combines a website with at-room tablets to provide real-time availability.
At Roomzilla, we believe that booking a meeting room should be quick and simple. We're offer a seamless software that blends into your workflow and increases the efficiency of your rooms and office resources. Our tool combines a website in harmony with onsite tablet displays to provide real-time access to reservation and availability information. Roomzilla eliminates the stressful logistics and social awkwardness. Ulteriori informazioni su Roomzilla

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
A feature-rich meeting room booking platform designed to optimize the utilization of rooms and the management of resources.
Managing meeting room booking can be a headache. Rendezvous makes light work of even the most complex meeting requirements. Ideal for hybrid and distributed teams, integration with Teams and Zoom makes the process of organizing multi-location meetings a breeze. Seamless integration with Outlook ensures that all attendees and service providers are kept in the loop – double bookings and no-shows become a thing of the past. Ulteriori informazioni su Rendezvous Workspace Meeting Room Booking

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Technological ally for the Integral Management of Assets and Infrastructures, Facility Management and Services.
Technological ally for the Integral Management of Assets and Infrastructures of important organizations and public administrations: space management, workplace management (IWMS), maintenance management and general services, asset management, sustainability, occupational risk prevention (PRL), coordination of activities business (CAE). A benchmark in the Facility Management & Services sector, after more than 25 years of experience. Ulteriori informazioni su FAMA

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Appspace helps nearly 3,000 customers deliver a modern hybrid workplace experience with digital signage, space reservation, and more.
Created for the modern workplace, the space reservation feature simplifies setup and management of your workplace including room booking, desk hoteling, floor plan mapping, resource management, and analytics, all part of the Appspace platform. Ulteriori informazioni su Appspace

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Real-time, flexible, and user-friendly scheduling for meeting rooms.
Real-time scheduling for meeting rooms. Set user access rules and allow users to book from the web, mobile device, booking kiosks, or live maps/floorplans. Track actual usage with check-in/out procedures, auto-cancel late or no-show reservations, invite guests to reservations and request RSVPs, and integrate with your Outlook or Google calendars. Ulteriori informazioni su QReserve

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Cloud-based desk reservation tool that helps businesses handle space booking, access control, digital floor plans, and more.
Cloud-based desk reservation tool that helps businesses handle space booking, access control, digital floor plans, and more. Ulteriori informazioni su Okku

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Meetio offre soluzioni intelligenti, semplici e affidabili per la gestione delle sale riunioni, l'hot desking, il wayfinding e la pianificazione mobile. Benvenuto.
Le soluzioni di prenotazione delle sale di Meetio sono ideali per le PMI, anche con un ufficio fisico, che abbiano problemi di prenotazione delle sale e la necessità di ottimizzare l'utilizzo delle sale. Meetio ha stabilito un nuovo standard per la gestione delle sale riunioni, con l'introduzione del Room-tablet nel 2014. Attualmente Meetio offre soluzioni software per sale riunioni leader del settore, concentrandosi sempre su semplicità, facilità d'uso ed efficienza. Meetio ha uffici in Svezia e negli Stati Uniti ed è al servizio di clienti soddisfatti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Meetio

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Facile da usare e avanzato, quando serve. Prenotazioni di sale riunioni e non solo.
Room Display 6 (RD6) porta la pianificazione professionale delle sale a un livello senza precedenti per quanto riguarda le funzionalità pur mantenendo il fondamentale valore di semplicità di GOGET. Il modello One, progettato internamente, offre un'esperienza agevole per gli utenti che preferiscono una soluzione completa rispetto ai pacchetti di hardware. RD6 supporta l'integrazione diretta con Outlook, Exchange, Office 365 e G-Suite. RD6 dispone di tutte le funzionalità generalmente richieste, comprese le funzionalità di segnaletica digitale e autenticazione codice/NFC/RFID. Ulteriori informazioni su Room Display 6

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Locaboo is ready to use for Workspaces, Meeting rooms, Coworking, Sport facilities, Educational institutions and much more.
We are unifying the entire workflow of managing and booking space for modern organizations and teams, so everyone gets the easiest possible access to space, sport and events in no time, anytime and with no effort. Locaboo is the leading venue management platform for space, sport and event in Europe. Our platform is ready to use for Workspaces, Meeting rooms, Coworking, Sport facilities, Educational institutions as well as Culture and event rooms and much much more... Ulteriori informazioni su Locaboo

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
An all-in-one platform that helps offices, and its people, use, manage and optimize their space.
An all-in-one platform that helps offices, and it's people, use, manage and optimize their space. Zynq is empowering companies worldwide to embrace hybrid work through smart desk and room bookings, visitor management, health and vaccine screeners, collaboration tools and much more. Wraparound Enterprise Analytics give businesses the insights they need to take a data-first approach to important decisions. Trust by the best in various industries: Safeway, Ferragamo, Shipbob, and LA Dodgers. Ulteriori informazioni su Zynq Workspace

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Gaia Workspace è uno strumento ibrido di gestione dello spazio di lavoro, che comprende la prenotazione di sale e scrivanie, lo screening dei dipendenti e la gestione delle attività.
Gaia Workspace è uno strumento intuitivo per spazi di lavoro collaborativi, che offre prenotazione di sale e scrivanie, screening dei dipendenti e dei visitatori, monitoraggio dei test e dei vaccini e gestione delle attività. Semplifica i processi di screening, monitoraggio e prenotazione in un'unica soluzione. Con un'esperienza utente semplice da comprendere, Gaia Workspace rende gli spazi di lavoro efficienti e sicuri. Ulteriori informazioni su Gaia Workspace

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Schedule meetings, book meeting rooms, hot desks, catering and extra service from within your familiar Outlook environment.
Complete meeting room booking system for Microsoft Outlook, Exchange and Office 365. Resource Central is a user-friendly solution that helps your business optimize management of meeting rooms, resources and associated services such as catering, AV-equipment and table arrangements. Service providers are automatically notified with orders and changes. The system includes mobile Web App booking, Visitor Management and support for Skype for Business and other 3rd party video conferencing solutions. Ulteriori informazioni su Resource Central

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
A CRM, Marketing automation, Virtual call center & more, built in the middle east for the middle east. Available in English and Arabic.
Flash Lead is now a PaaS with multiple products that increase your sales and marketing performance, whatever your company size or business sector, Flash Lead products will take your performance to the next level. Choose from our products: Flash Lead CRM, Flash Lead Pro centralized communication on Whatsapp Business with Marketing automation features, or Flash Lead Call the easiest and most reliable virtual call center solution in the region. Ulteriori informazioni su Flash Lead

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Fornisci ai tuoi visitatori esperienze in loco sicure e contactless, piattaforma cloud centralizzata di dati. Visitatori e dispositivi illimitati.
La funzionalità di accesso contactless di Engage fornisce un modo igienico e privo di contatto di registrare i clienti/visitatori presso i centri/luoghi di lavoro, riducendo la necessità di interazione. Accesso contactless tramite la scansione del codice QR con il cellulare personale. Verifica della partecipazione, modulo visitatore personalizzato, valutazione Covid, nota sulla temperatura. Scansione foto e ID. Notifica host. Badge digitale. Dispositivi illimitati, visitatori illimitati, dashboard di amministrazione e app white-label. Ulteriori informazioni su Engage

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Meeting room, desk & workspace booking solutions. Helping you get back to work safely with a range of smart technology and features.
Meeting room, desk & workspace booking solutions. A simple solution for the management of meeting rooms, desks and huddle-spaces. On-premise or SaaS based, ResourceXpress gives you the power to reduce overheads and improve workspace productivity in a scalable meeting room booking system. Reserve meeting rooms and workspaces in different offices across different time zones, whether you’re in or out the office using a range of mobile, web-based apps or using your familiar booking system. Ulteriori informazioni su ResourceXpress

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Meeting Hub provides purpose-built space booking software that integrates seamlessly with your website. Take bookings any time of day!
Meeting Hub is a leading provider of an integrated workspace booking solution simplifying the booking of desks, meeting rooms and collaborative spaces. Create booking rules, policies and custom discounts at the touch of a button. Take instant bookings at any time of day from your website, optimising occupancy and processing payments instantly. Import Booking Data directly into your Accounting Software reducing the admin overhead associated with bookings. Experience Meeting Hub today! Ulteriori informazioni su Meeting Hub

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Meet your new way to collaborate. Easy booking of formal and informal meeting spaces that support how you want to work.
Meet your new way to collaborate. Easy booking of formal and informal meeting spaces that support how you want to work. Bring people together with ease: Securing the meeting space you need, at the time you need it, has never been easier. Collaborate with anyone, anywhere: Whether meeting in person, virtually or through a combination of the two, Condeco brings everyone together. Make changes stress-free: When plans change, Condeco takes care of things for you. Ulteriori informazioni su Condeco Meeting Room Booking

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
ecobook provides room and desk booking system to transform your workplace into a smart office.
ecobook is a state-of-the-art room and desk booking system that brings together various tools into one interface. ecobook provides a simplified interface to manage any kind of space. With granular control over access, rooms and desks resources can be better managed so that problems such as conflict of bookings, updating multiple systems and email coordination are eliminated. Access ecobook through the web, mobile app, tablets or interactive kiosks. Ulteriori informazioni su Facilities Booking

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Prenota lo spazio per le tue riunioni in tempo reale con Samsung SDS.
Questo software basato sul cloud per la pianificazione dell'utilizzo delle sale riunioni consente ai dipendenti di utilizzare un'applicazione web e/o mobile (supportata da Android/iOS) per visualizzare lo spazio disponibile per le riunioni in tempo reale e prenotare immediatamente una sala riunioni ovunque e in qualsiasi momento, garantendo una programmazione intuitiva, semplice e senza problemi. Ulteriori informazioni su Samsung SDS

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori
Display your room schedule on a wall mounted tablet. Works with GSuite, Office 365 and more. Book from your calendar or the display.
Display your room schedule on a wall mounted tablet. Works with GSuite, Office 365 and more. Get a read-only display for free, or enjoy advanced features like booking from the display, finding free rooms, custom branding and more for just $5 per month. Try it free for 30 days! Ulteriori informazioni su Dash

Caratteristiche

  • Relazioni sull'utilizzo
  • Segnaletica digitale
  • Sistema multi-locale
  • Prenotazioni online
  • Riunioni interne
  • Gestione dei visitatori