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Call Automation Bot è una soluzione di intelligenza artificiale che risolve completamente i problemi dei clienti, tramite una telefonata senza alcuna assistenza umana. Ulteriori informazioni su Call automation bot
Il bot di automazione delle chiamate utilizza un modello di riconoscimento vocale specifico per il cliente e l'elaborazione del linguaggio naturale, che consente ai clienti di descrivere i problemi con parole proprie e ottenere automaticamente una soluzione senza alcuna assistenza umana. Quando il cliente spiega il suo problema, il bot trascrive la chiamata in testo e classifica l'argomento. L'integrazione API e l'automazione robotica dei processi permettono di integrare completamente il call bot con i sistemi di back-end, consentendo di risolvere i problemi dei clienti in modo automatico. Ulteriori informazioni su Call automation bot

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ChatBot offre alle aziende un modo semplice per progettare, scrivere e implementare chatbot conversazionali interattivi senza competenze di programmazione. Ulteriori informazioni su Chatbot
ChatBot offre la migliore piattaforma di bot per progettare, costruire e implementare chatbot conversazionali per parlare con i clienti e fornire informazioni agli utenti. Con il supporto del processo di integrazione con un clic con Facebook Messenger e una gamma di altri servizi, puoi eseguire bot potenti e intelligenti in pochissimo tempo. ChatBot consente di utilizzare entità, creare scenari di conversazione e sfrutta Natural Learning Processing e Machine Learning per sviluppare un'esperienza analoga a quella umana per i clienti. Ulteriori informazioni su Chatbot

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Titan Chatbot: intelligenza artificiale capace di autoapprendimento, progettata per risolvere completamente i problemi dei clienti al primo tentativo. Ulteriori informazioni su Titan Chatbot
Automatizza il servizio clienti con il chatbot di intelligenza artificiale che esegue un sofisticato modello di autoapprendimento e di elaborazione del linguaggio naturale (Natural Language Processing, NLP) specifico dell'azienda, in grado di svolgere l'attività come un agente umano e risolvere completamente il problema del cliente al primo tentativo. L'unicità di Titan Chatbot è che offre ai proprietari di prodotti il controllo sul servizio clienti tramite una gestione del flusso di soluzioni unica, che è la knowledge base per la risoluzione delle richieste dei clienti. Ulteriori informazioni su Titan Chatbot

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Coinvolgi i visitatori del tuo sito web 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con il chatbot e la live chat di Pipedrive. Trasforma i tuoi visitatori in lead qualificati. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Trasforma i visitatori del tuo sito web in lead qualificati con il chatbot e la live chat di Pipedrive. Il chatbot coinvolge i visitatori del tuo sito web 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Personalizza facilmente l'aspetto del tuo bot, le domande che rivolge e le risposte che fornisce. Fai in modo che i rappresentanti di vendita disponibili aggiungano un tocco umano con la live chat dal proprio telefono o desktop. Se il tuo team è occupato, Chatbot interviene in modo da non far sfuggire nessun lead. Entrambi gli strumenti sono disponibili nel componente aggiuntivo LeadBooster, che può essere aggiunto a qualsiasi piano CRM Pipedrive. Comincia a utilizzare la prova gratuita di 14 giorni. Ulteriori informazioni su Pipedrive

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Live chat per supporto sul web, su dispositivi portatili e messenger. Aiuta i tuoi clienti quando e dove necessario. Ulteriori informazioni su Userlike
Userlike combina la chat del sito web con la messaggistica mobile. Utilizza un metodo ottimale per comunicare con i clienti. Per i tuoi clienti, agenti di supporto, rappresentanti di vendita e gestori. Chatta con i tuoi clienti tramite il tuo sito web, Facebook Messenger, WhatsApp, Telegram ed SMS. Collega il tuo chatbot e automatizza parte delle interazioni con i clienti. Creato e ospitato in Germania. Userlike preserva la sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei clienti, con una soluzione di comunicazione conforme al GDPR al 100%. Ulteriori informazioni su Userlike

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Tidio è una piattaforma di servizio clienti che consente di fornire un'assistenza clienti eccellente e generare vendite con chatbot e live chat. Ulteriori informazioni su Tidio
Tidio è una potente piattaforma multifunzione per il servizio clienti, che aumenta il livello dell'assistenza clienti e aiuta a generare vendite. Un widget di live chat facilmente accessibile rende la tua impresa disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, mentre i chatbot basati sull'intelligenza artificiale coinvolgono i tuoi clienti in tempo reale, consentendoti di aumentare le vendite. Inoltre, puoi connettere Messenger, Instagram, live chat e e-mail alla piattaforma multicanale di Tidio e rispondere a tutti i messaggi da un unico luogo, anche su dispositivi mobili. Si integra facilmente con tutti i siti web e le piattaforme. Ulteriori informazioni su Tidio

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Freshchat è un moderno software di messaggistica creato per i team di coinvolgimento dei clienti che consente di parlare con clienti potenziali ed esistenti su tutti i canali. Ulteriori informazioni su Freshchat
Freshchat è un innovativo software di messaggistica creato per i team di vendita e di coinvolgimento dei clienti per parlare con clienti potenziali ed effettivi tramite siti web, app per cellulari o social network. Evoluzione rispetto alle live chat precedenti, Freshchat aiuta le imprese e i suoi team a concentrarsi su un'esperienza di messaggistica senza interruzioni, basata sul contesto. Grazie a funzionalità quali campagne, bot di vendita, funzioni self-service integrate e instradamento intelligente dei messaggi, le aspettative verranno fissate e soddisfatte, mentre le risposte alle domande dei visitatori saranno più intelligenti e veloci. Ulteriori informazioni su Freshchat

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I chatbot basati sull'intelligenza artificiale possono risultare utili a tal proposito, fornendo soluzioni di assistenza clienti senza problemi. Ulteriori informazioni su Anfactor
I chatbot basati sull'intelligenza artificiale possono risultare utili a tal proposito, fornendo soluzioni di assistenza clienti senza problemi. Ulteriori informazioni su Anfactor

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L'intelligenza artificiale conversazionale multilingue consente di fornire servizi di assistenza clienti di tipo umano. Contatta l'azienda per una demo gratuita. Ulteriori informazioni su assist365 - AI-powered Virtual Assistant
assist365 è un bot vocale conversazionale basato sull'intelligenza artificiale per l'automazione dell'assistenza clienti end-to-end. Il motore NLU e NLP intelligentemente progettato offre un'esperienza simile a quella umana ai tuoi clienti in oltre 20 lingue. Implementa i bot per vari casi d'uso, come il servizio clienti, le domande frequenti, i sondaggi, gli appuntamenti, ecc. e il resto è gestito dai bot. Il livello di scalabilità di assist365 e la sua automazione possono aiutarti a fornire un servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a meno del 30% del costo effettivo. Ulteriori informazioni su assist365 - AI-powered Virtual Assistant

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È una soluzione di Customer Communications Management che aiuta le aziende a gestire dati dei clienti, lead, messaggistica multicanale, ecc. Ulteriori informazioni su Qiscus
È una soluzione di Customer Communications Management che aiuta le aziende a gestire dati dei clienti, lead, messaggistica multicanale, ecc. Ulteriori informazioni su Qiscus

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Zowie è una piattaforma di IA conversazionale creata per le aziende che vendono online. Ulteriori informazioni su Zowie
La piattaforma di intelligenza artificiale conversazionale con buone recensioni di Zowie è creata per le aziende che vendono online. Aziende come L'Oréal, UMZU e Avon si affidano a Zowie per: 1. Eliminare: automatizza fino al 70% delle domande ripetitive in 4 settimane e riduce i tempi di risoluzione del 67%. 2. Seguire: consente agli agenti di risolvere casi complessi e di aumentare la soddisfazione dei clienti (Customer Satisfaction, CSAT) del 12%. 3. Vendere: rileva l'intento di acquisto e converte fino al 40% in più di clienti. Zowie può fungere da piattaforma di IA autonoma o migliorare gli strumenti già in uso come Zendesk, Intercom e molti altri. Ulteriori informazioni su Zowie

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Assistente di videochiamate emotivamente consapevole per i team di vendita, per accelerare le entrate grazie alla comprensione del sentiment degli acquirenti. Ulteriori informazioni su Sybill
Sybill è un assistente di videochiamata emotivamente consapevole per i team di vendita. Rileva le espressioni e il linguaggio del corpo del tuo acquirente durante la chiamata nel contesto di ciò che viene detto, per generare informazioni su chi potrebbe essere un campione e cosa lo abbia entusiasmato. Sybill consente ai venditori di portare avanti la trattativa con informazioni approfondite sui potenziali clienti. Consente ai leader delle vendite di trasformare la propria messaggistica e i propri deck in base a ciò che interessa i potenziali clienti e di istruire i team sui comportamenti vincenti. Ulteriori informazioni su Sybill

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Gong assicura un'ottima visibilità sulle conversazioni con i clienti. Migliora le capacità di vendita, aggiudicati più contratti e acquisisci informazioni sul mercato.
Gong assicura una grande visibilità nelle conversazioni con i clienti. Registra e analizza automaticamente le chiamate e le riunioni di vendita. Tre modi per ottenere valore: 1) Migliora drasticamente l'efficacia delle vendite del tuo team. 2) Aggiudicarsi più trattative, mantenendo ciascuna su un percorso in grado di condurre alla sua conclusione. 3) Ascoltare le voci non filtrate provenienti dal mercato. Scopri perché i team commerciali di Hubspot, LinkedIn e DiscoverOrg sono entusiasti di Gong. Ulteriori informazioni su Gong.io

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Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi. Ulteriori informazioni su Birdeye

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Dialpad modernizes communication technology, putting voice, messaging, meetings, and video on any device.
Dialpad Sell is an effective sales dialer for sales organizations of any size. Dialpad Sell offers multiple real-time and post-call sales coaching features that drive efficiency. With features like Real-Time Recommendations, answers to common prospect questions pop up when specific keywords are mentioned during an active call. Direct integrations with other essential tools like Salesforce, G Suite and more means accurate activity logging, whether your reps are at their desks or out in the field. Ulteriori informazioni su Dialpad

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L'unica piattaforma di intelligence delle conversazione creata per il coaching.
Progettato da esperti addetti alle vendite e al successo dei clienti, ExecVision è l'unico software di intelligence delle conversazioni che è stato creato per consentire alle organizzazioni di istruire le persone in modo efficiente su larga scala, migliorando le prestazioni e generando entrate. ExecVision analizza le conversazioni fornendo la possibilità di identificare ciò che è stato detto, il contesto, la reazione positiva o negativa e la fase della conversazione in cui si è verificata. Ulteriori informazioni su ExecVision

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Semplifica la comunicazione via WhatsApp tra clienti e aziende, aiutandoli a guidare la crescita nell'era della messaggistica.
Sirena è la soluzione che aiuta le aziende a farsi scoprire, comunicare e guidare la crescita nell'era della messaggistica. Consenti a tutti i dipartimenti della tua azienda di disporre di un'unica linea WhatsApp per centralizzare le comunicazioni e tenere traccia delle loro interazioni con la tua impresa. Non sarà più necessario utilizzare un numero WhatsApp personale per chattare con i clienti. Utilizzando modelli approvati, puoi fornire una risposta immediata a tutte le richieste dei clienti, da qualsiasi canale e tramite WhatsApp. Ulteriori informazioni su Sirena

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Il team di vendita potrà essere più efficace per assicurare più riunioni.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace nella vendita. I team di vendita possono eseguire playbook che combinano funzioni e-mail, voce e social con migliaia di potenziali clienti al mese. Ulteriori informazioni su Outreach

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Qlik Sense è una piattaforma BI e di analisi visiva che aiuta le imprese globali a muoversi più velocemente e a lavorare in modo più intelligente.
Qlik Sense è un software di business intelligence di livello mondiale che aiuta le imprese globali a muoversi più velocemente, lavorare in modo più intelligente e mettere le moderne analisi a disposizione di chiunque. Combina, carica, visualizza ed esplora facilmente i dati, indipendentemente dalle dimensioni. Crea e condividi dashboard potenti e interattive in un ambiente governabile. Ottieni prestazioni e scalabilità senza pari su SaaS aziendali, sul cloud di tua scelta o on-premise. Accelera il percorso di creazione del valore aziendale con la piattaforma di business intelligence più completa sul mercato. Ulteriori informazioni su Qlik Sense

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Drift aiuta i team a generare più potenziali clienti e a prenotare le riunioni più rapidamente mediante funzionalità di messaggistica.
Drift è la prima e unica piattaforma al mondo di marketing conversazionale. I clienti utilizzano Drift per offrire ai potenziali clienti un'esperienza di acquisto moderna, generare potenziali clienti più qualificati e accelerare notevolmente il ciclo di vendita. A differenza dei tradizionali software di marketing e vendita basati su moduli, chiamate a freddo e innumerevoli e-mail di follow-up, Drift collega le aziende con i visitatori del sito web in tempo reale tramite bot e intelligenza artificiale. Inizia a utilizzarlo gratuitamente oggi stesso su drift.com Ulteriori informazioni su Drift

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A platform that empowers companies to create unique communication experiences for their customers.
With operations throughout Latin America and more than 12 thousand customers, ZENVIA is driven by the purpose of creating a new world of experiences, through a platform that empowers companies to generate unique communication experiences for their customers. At ZENVIA World, we believe that technological evolution and human experience, combined, are capable of unifying communication throughout the consumer journey and in the preferred channels. Ulteriori informazioni su Zenvia

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Generatore di conversazioni visive che permette di creare chatbot per assistenza clienti automatizzata, marketing e imprese.
Generatore di conversazioni visive che permette di creare chatbot per assistenza clienti automatizzata, marketing e imprese. Numerosi canali di comunicazione (Facebook Messenger, Telegram, Twilio e Viber/WhatsApp/Alexa/Google Home in arrivo). Numerose integrazioni commerciali e di e-commerce. Ulteriori informazioni su Activechat

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Landbot è un intuitivo generatore di chatbot a zero contenuto di codice. Converti traffico sul tuo sito web utilizzando strategie conversazionali.
Landbot è un intuitivo generatore di chatbot a zero contenuto di codice. Converti traffico sul tuo sito web utilizzando i chatbot per coinvolgere i visitatori del tuo sito, rispondere alle loro domande in tempo reale e automatizzare le tue strategie conversazionali. Landbot si adatta perfettamente al tuo stack di marketing con integrazioni native come Slack, Google Sheets, Mailchimp, Zapier e molte altre. Sono disponibili modelli predefiniti per molti casi d'uso, come lead generation, consigli sui prodotti e altri, in modo da poterli personalizzare in base alle proprie esigenze e avviare rapidamente. Ulteriori informazioni su Landbot

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Piattaforma di live chat automatizzata, che aiuta agenti e consumatori a interagire attraverso i canali digitali.
Sii dove sono i tuoi clienti; con Botsplash i tuoi agenti e i clienti potranno intrattenere una conversazione su più canali digitali: SMS, web chat, FB e altro ancora. Aumenta i profitti rispondendo rapidamente da un unico sistema. Tutte le conversazioni registrate sono elencate in un'unica posizione, per un facile accesso alle trascrizioni delle chat a fini di conformità normativa/regolamentazione. Ulteriori informazioni su Botsplash

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Il software ChangeGear di SunView offre un servizio ITSM di livello enterprise veloce da implementare, facile da configurare e meno costoso da mantenere.
Il software ChangeGear di SunView mette a disposizione una solida soluzione ITSM per le imprese con avanzate funzionalità di gestione dei servizi, moduli basati su ITIL, una piattaforma di intelligenza artificiale e machine learning e altro ancora. Questa soluzione mette a disposizione tutto ciò che serve per creare, configurare, automatizzare e implementare facilmente servizi per IT e di altro tipo, ad esempio gestione degli incidenti, problemi, cambiamenti, self-service, onboarding delle Risorse umane, strutture e altro ancora. Inizia rapidamente con gli elementi essenziali pronti all'uso. Ulteriori informazioni su ChangeGear

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Coosto viene utilizzato per aumentare la consapevolezza e la reputazione del marchio, la soddisfazione del cliente e le conversioni dai contenuti dai social media.
Coosto è utilizzato nei mercati delle PMI e delle aziende di grandi dimensioni. Sia i team (grandi) che i singoli utenti utilizzano i prodotti di Coosto per aumentare la consapevolezza e la reputazione del marchio, la soddisfazione del cliente e le conversioni dai contenuti dei social media. Ulteriori informazioni su Coosto

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Soluzione per chat live con inviti automatici, trasferimento da dipendente a dipendente e funzionalità per chat di gruppo.
Moderna soluzione per chat live con inviti automatici, integrazioni con Facebook, Viber e Telegram, messaggistica offline, trasferimento da dipendente a dipendente e funzionalità per chat di gruppo. Chaport è progettato come un sistema di messaggistica moderno per rendere la comunicazione con i clienti facile e piacevole come una chiacchierata tra amici. Offre applicazioni desktop per Mac, Windows, Web e applicazioni mobili complete. Ulteriori informazioni su Chaport

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WhatsApp management tool for businesses with a no code chatbot builder
WhatsApp management tool for businesses with a no code chatbot builder Ulteriori informazioni su WATI

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Crea un chatbot basato sull'intelligenza artificiale con fornitori di NLP come Dialogflow e Luis, senza programmazione. Gestisci le entità e gli intenti con facilità e senza codice.
Aggiungi l'intelligenza artificiale al tuo chatbot grazie a questa interfaccia intuitiva a zero contenuto di codice e collegala ai tuoi fornitori di soluzioni NLP preferiti, come Dialogflow, Luis o Alexa. La gestione delle entità e degli intenti è stata semplificata, in modo che questo strumento possa essere accessibile ai dipendenti privi di formazione tecnica, che possono aggiungere e aggiornare autonomamente le frasi di addestramento del chatbot. Inoltre, puoi connettere il chatbot al tuo CRM o ad altri strumenti tramite API e inviare informazioni tramite webhook, il tutto senza dover scrivere codice. Ulteriori informazioni su Ideta

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Un assistente alla reception incredibilmente umano per saloni, spa, fitness e sanità.
Ideale per i mercati di fitness, bellezza, benessere e odontoiatria. Che si tratti di rispondere a chiamate perse o di marketing per i tuoi clienti, l'assistente virtuale per reception di FrontdeskAI può essere utilizzato per creare comunicazioni coerenti, esperienze migliori dei clienti, aumentare i profitti, migliorare la fidelizzazione e risparmiare tempo durante il giorno. Si integra con Phorest, Acuity, MINDBODY, MarianaTek, Booker. Con FrontdeskAI i consumatori possono inviare messaggi di testo, chiamare o chattare dal vivo con la tua impresa 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su TrueLark

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We're a lead conversion platform that turns your new leads into appointments through AI-Driven and Human-Powered conversations.
Verse.io is a software as a service platform that contacts and converts leads with an innovative mix of SMS-first technology and human touch, 24 hours a day, 365 days a year. Top sales teams across the country are using this platform as the engine to power their lead qualification process - sparking more conversations, driving more appointments, and wasting less money. Ulteriori informazioni su Verse.io

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Piattaforma basata sull'intelligenza artificiale che combina comunicazioni bidirezionali e intelligenti (testo, chatbot, chat dal vivo) per aumentare le iscrizioni e massimizzare l'impatto del personale.
Ocelot è una piattaforma basata sull'intelligenza artificiale di coinvolgimento degli studenti per l'istruzione superiore, al servizio di oltre 6,5 milioni di studenti in più di 450 istituti. Ocelot include funzionalità di comunicazione bidirezionali e intelligenti per la sensibilizzazione e il supporto degli studenti, consentendo alle istituzioni di raggiungere ogni studente e rispondere a ogni domanda da un'unica piattaforma. Gli istituti utilizzano Ocelot per aumentare le iscrizioni e la fidelizzazione, ridurre il tasso di mancate iscrizioni all'università dopo l'accettazione a causa di scarsità di risorse, nonché per massimizzare l'impatto del personale dei reparti. Ulteriori informazioni su Ocelot

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Il bot intelligente SmatBot accelera la lead generation favorendo un maggiore coinvolgimento e convertendo le lead direttamente in MQL (Marketing Qualified Lead).
Il bot intelligente SmatBot accelera la lead generation favorendo un maggiore coinvolgimento e convertendo le lead direttamente in MQL (Marketing Qualified Lead). Ulteriori informazioni su SmatBot

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Powerfront è un fornitore di soluzioni di coinvolgimento dei clienti basate sull'intelligenza artificiale, che mirano a replicare senza problemi le esperienze di persona online.
Powerfront è un fornitore leader di soluzioni di coinvolgimento dei clienti che replicano le esperienze di persona online. La loro gamma di prodotti include una soluzione di servizio clienti omnicanale, che include chat aziendale live, chatbot, personal shopping assistito da video e streaming live. Utilizzati da alcuni marchi prestigiosi, i prodotti di Powerfront consentono alle aziende di connettersi con i propri clienti in modo profondamente significativo e personalizzato. Ulteriori informazioni su INSIDE

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Tars aiuta gli esperti di marketing a creare pagine di destinazione conversazionali e a migliorare il tasso di conversione PPC, con risultati che vanno dal 50% al 200%.
Tars è una piattaforma per chatbot che consente agli esperti di marketing di creare un flusso di lavoro conversazionale automatizzato, per parlare agli utenti che fanno clic sulle campagne PPC/a pagamento. I chatbot Tars basati sul web sostituiscono le pagine di destinazione statiche (moduli), offrendo agli utenti un'esperienza post-clic conversazionale e aiutandoti a ottenere tassi di conversione 2 o 3 volte più alti. Ulteriori informazioni su Tars

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Giosg combines live chat, chatbots, AI, and interactive content in one platform to help companies improve online experience and sales.
Automate your online experiences with AI Chatbot by giosg. You will automate customer conversations, provide faster and better service, and save time from customer service agents. Our AI Chatbot uses advanced machine learning to handle visitor messages. AI training is easier than ever as our solution enables you to directly utilize your chat logs and live conversations to get you started, and with rich responses, AI Chatbot can answer using videos, images, and other engaging interactions. Ulteriori informazioni su Giosg

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LivePerson è un leader del settore della tecnologia dei chatbot con intelligenza artificiale che consente di creare, implementare e ottimizzare i bot per migliorare le vendite e l'assistenza.
LivePerson è leader nel settore delle soluzioni di live chat e messaggistica live, che aumenta le vendite e migliora l'assistenza ai clienti per aziende di ogni dimensione. La piattaforma di conversazione di LivePerson è integrata con canali popolari, tra cui messaggistica web e in-app, SMS, e-mail, Facebook Messenger, WhatsApp, Apple Business Chat, WeChat, Line e altri. La piattaforma di conversazione LivePerson è creata per gestire milioni di messaggi nella misura richiesta ed è approvata e utilizzata da molte aziende Fortune 500. Ulteriori informazioni su Conversational Cloud

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Un software di assistenza clienti ibrido umano e bot che consente alle aziende di automatizzare la propria assistenza clienti.
Il modo in cui si verificano le conversazioni e il supporto dei clienti è interrotto, ridondante e inefficiente in termini di tempo e costi. E grazie a Kommunicate puoi correggerlo. Kommunicate è un software di assistenza clienti ibrido umano e bot, per un'assistenza proattiva, in tempo reale e personalizzata. La quantità di richieste di servizio clienti è in costante aumento. Ecco perché l'intelligenza artificiale diventa estremamente importante. Con i chatbot, le aziende possono servire i propri clienti in modo efficace, senza dover dedicare grandi quantità di tempo, risorse e forza lavoro. Ulteriori informazioni su Kommunicate

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B2Chat is a Web App software that offers users an all in one instant messaging and chat solution. Users are provided with features such
B2Chat is a Web App software that helps businesses to deliver a faster and better customer service via chat. Respond to your customers quickly, with the amount of agents you require and from the same place. B2Chats allows your business to unify chats from: Facebook Messenger, Instagram, LiveChat, Telegram and WhatsApp. Don't miss the chance of turning every conversation into a sell. We provide automatization tools to set up greetings or goodbyes from a single panel and respond even when you're Ulteriori informazioni su B2Chat

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Quiq vende soluzioni di messaggistica e chat dal vivo, per aiutare le aziende e i consumatori a interagire attraverso canali digitali.
Quiq aiuta i brand a offrire costantemente esperienze sbalorditive ai propri clienti, con SMS/messaggi di testo, messaggistica avanzata, chat web e canali social. Con la piattaforma di coinvolgimento conversazionale di Quiq, le aziende possono facilmente orchestrare conversazioni commerciali e di servizio che coinvolgono sia robot che umani. Per ulteriori informazioni su Quiq, visita il sito web. Ulteriori informazioni su Quiq Messaging

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Chatbot software that helps capture customer leads, automate scheduling, and keeps visitors engaged.
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User.com è un avanzato sistema di marketing e vendite che consente di automatizzare la comunicazione personalizzata e ottimizzare i processi aziendali.
User.com è una piattaforma di automazione del marketing multifunzione volta a favorire il coinvolgimento e migliorare la conversione utilizzando una singola fonte di dati per i clienti. Raggiungi i clienti attraverso un'ampia gamma di canali di comunicazione: e-mail, chat dal vivo, chatbot, notifiche push, contenuto dinamico della pagina e molti altri, tutti disponibili in un unico posto. Ti interessa una piattaforma di IA conversazionale? Ottieni una prova gratuita di 14 giorni senza pagamento anticipato. Ulteriori informazioni su User.com

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The world's leading chatbots and voice bots are built by yellow.ai. We deliver 60% automation in the first 30 days of a bot going live.
Yellow.ai is the worlds leading CX automation platform, enabling 700+ enterprises to deliver real-time support on web, mobile, and messaging services such as WhatsApp, FB. Enterprises can now self-serve 80% of queries and improve CSAT by 20%, by deploying an omnichannel chatbot in 100+ languages. For critical queries, seamlessly transfer to a human agent. Integrate a chatbot atop your CRM or solve customer queries in real-time. Switch to the future of live chat software. Ulteriori informazioni su yellow.ai

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Acobot crea un chatbot di IA intelligente per il tuo sito web o negozio online consentendoti di convertire più lead o vendite dal traffico esistente.
Acobot crea un chatbot di IA intelligente per il tuo sito web o negozio online in pochi minuti. Devi solo fornire l'URL del tuo sito. Acobot si metterà al lavoro per te. Potrai convertire fino al 50% di lead o vendite dal traffico esistente. Non dovrai apportare alcuna modifica al layout del tuo sito web o alle impostazioni del negozio. Non dovrai progettare o gestire script di dialogo. Puoi configurarlo con soli pochi clic. Inizia a far crescere la tua impresa in 5 minuti e riprendi il lavoro che ami. Ulteriori informazioni su Acobot

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The Unified Customer Experience Management Platform
Locobuzz is a unified customer experience platform that converges technologies like Artificial Intelligence, Machine Learning, Big Data, Analytics to help brands forge stronger relationships with their customers and increase their lifetime value. We connect organisations with their customers across a spectrum of digital channels and leverage analytics and automation to increase efficiency across business processes and create a seamless experience for customers. Ulteriori informazioni su Locobuzz

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Helpshift è una piattaforma di automazione del servizio clienti leader del settore.
Grazie al sistema di supporto semplificato di Helpshifts, le aziende possono risolvere i problemi in modo più efficiente, aumentando, al contempo, la soddisfazione dei clienti. Aziende come Viacom, Virgin Media, Microsoft, Western Union, Flipboard e centinaia di altri marchi leader, utilizzano la piattaforma Helpshift per fornire assistenza clienti attraverso la messaggistica. Helpshift è installato su due miliardi di dispositivi in tutto il mondo e serve oltre 600 milioni di consumatori attivi mensilmente. Per ulteriori informazioni, visita il sito https://www.helpshift.com Ulteriori informazioni su Helpshift

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Crea facilmente bot per Facebook Messenger per marketing, vendite e supporto.
Crea facilmente bot per Facebook Messenger per marketing, vendite e supporto. Ulteriori informazioni su ManyChat

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Smith.ai Live Chat combines live agents & AI to provide 24/7 virtual receptionist service for chats & texts — for all businesses.
Smith.ai Live-Staffed Chat is the fastest & friendliest way to capture, screen, & convert online leads with 24/7 live agents. We also offer text & Facebook answering. Our AI chatbots capture key lead info & provide instant engagement. Pay for relevant chats only, never spam or sales chats. Easy setup on all website platforms. Instant chat transcripts sent via email & CRM integrations. Smith.ai AI-backed Live Chat is the most effective & affordable way to capture leads & grow your business! Ulteriori informazioni su Smith.ai

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Automated texting for complete customer engagement and interaction.
Automate the endless tasks—follow up, reminders, review requests, scheduling, intake, and more with Emitrr. Spend your time growing your local business by bringing everything under one platform - Reputation, Text messaging, Phone System, Forms, Customer Engagement and more. Emitrr is a complete customer interaction and engagement platform. We are built for and by local business owners (healthcare, home services, real estate and more). Say NO to multiple software subscriptions. Ulteriori informazioni su Emitrr

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Bold360 è una piattaforma conversazionale senza problemi basata su intelligenza artificiale che offre interazioni personalizzate e il time-to-value più rapido.
Bold360 è una piattaforma di intelligenza artificiale conversazionale senza problemi che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a costruire e coltivare le relazioni con i clienti, offrendo al contempo esperienze migliori sia ai clienti che ai dipendenti che li servono. Combinando il meglio dell'intelligenza artificiale e della tecnologia basata su agenti, la suite di Genesys DX consente alle aziende di soddisfare le crescenti aspettative dei clienti, permettendo al contempo agli agenti di fare ciò che sanno fare meglio: essere umani. Ulteriori informazioni su Genesys DX

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