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Software per assistenti conversazionali
I software per assistenti conversazionali (Conversational AI Platforms) aiutano a sviluppare e implementare soluzioni per automatizzare il servizio clienti, il coinvolgimento dei clienti e le interazioni uomo-computer attraverso la comprensione del linguaggio naturale e la generazione del linguaggio. I software per assistenti conversazionali includono, tra gli altri strumenti, i software per chatbot e gli assistenti virtuali. Scopri di più Mostra meno
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Coinvolgi i visitatori del tuo sito web 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con il chatbot e la live chat di Pipedrive. Trasforma i tuoi visitatori in lead qualificati.
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Trasforma i visitatori del tuo sito web in lead qualificati con il chatbot e la live chat di Pipedrive. Il chatbot coinvolge i visitatori del tuo sito web 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Personalizza facilmente l'aspetto del tuo bot, le domande che rivolge e le risposte che fornisce. Fai in modo che i rappresentanti di vendita disponibili aggiungano un tocco umano con la live chat dal proprio telefono o desktop. Se il tuo team è occupato, Chatbot interviene in modo da non far sfuggire nessun lead. Entrambi gli strumenti sono disponibili nel componente aggiuntivo LeadBooster, che può essere aggiunto a qualsiasi piano CRM Pipedrive. Comincia a utilizzare la prova gratuita di 14 giorni.
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Freshworks Customer Service Suite: una soluzione omnicanale basata sull'intelligenza artificiale che combina supporto conversazionale e funzionalità di ticketing.
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Entra nel futuro del servizio clienti con Freshworks Customer Service Suite, una soluzione multifunzione basata sull'intelligenza artificiale. La Customer Service Suite offre un'esperienza impeccabile su tutti i canali, dal self-service automatizzato alle conversazioni con gli agenti, oltre a una gestione avanzata dei ticket per i problemi che richiedono la collaborazione di più team, e fornisce informazioni utili ai leader. Freshworks Customer Service Suite si basa sulla nostra comprovata esperienza nell'offrire un supporto omnicanale di livello mondiale.
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È una soluzione di Customer Communications Management che aiuta le aziende a gestire dati dei clienti, lead, messaggistica multicanale, ecc.
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È una soluzione di Customer Communications Management che aiuta le aziende a gestire dati dei clienti, lead, messaggistica multicanale, ecc.
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Piattaforma di Intelligenza Artificiale che aiuta le aziende ad automatizzare i propri processi aziendali, con un focus particolare sui processi di customer care e customer service
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La piattaforma Klondike fornisce tecnologie di automazione e intelligenza artificiale dedicate ai processi di customer care con la protezione del know how aziendale che rimane al cliente come asset.
La piattaforma Low code consente di configurare algoritmi tramite interfaccia utente grafica e di integrarli con i processi aziendali (BPMN) in modo rapido e semplice.
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Userlike è il software leader tedesco per la live chat e la messaggistica con i clienti.
Trasforma i contatti in clienti tramite la chat del sito web e i messenger come WhatsApp.
Userlike è il software leader in Germania per la live chat e la messaggistica con i clienti. Le aziende ricevono le chat da vari canali di messaggistica, come la chat del sito web, WhatsApp e gli SMS, in una casella di posta centrale.
Da qui, tutti i messaggi possono essere elaborati con funzioni professionali come la traduzione live, la condivisione di file e le videochiamate.
La chat del sito web avanzata di Userlike accompagna i visitatori durante l'intero buyer journey.
Per automatizzare l'assistenza clienti, è possibile creare chatbot ad autoapprendimento, pagine FAQ intelligenti e moduli di contatto dinamici tramite l'AI Automation Hub.
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Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi.
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Gong assicura un'ottima visibilità sulle conversazioni con i clienti. Migliora le capacità di vendita, aggiudicati più contratti e acquisisci informazioni sul mercato.
Gong assicura una grande visibilità nelle conversazioni con i clienti. Registra e analizza automaticamente le chiamate e le riunioni di vendita. Tre modi per ottenere valore: 1) Migliora drasticamente l'efficacia delle vendite del tuo team. 2) Aggiudicarsi più trattative, mantenendo ciascuna su un percorso in grado di condurre alla sua conclusione. 3) Ascoltare le voci non filtrate provenienti dal mercato. Scopri perché i team commerciali di Hubspot, LinkedIn e DiscoverOrg sono entusiasti di Gong.
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Tidio è una piattaforma di AI conversazionale che consente di fornire una valida assistenza clienti e generare vendite con chatbot e live chat.
Tidio è una potente piattaforma di AI conversazionale che aumenta il livello dell'assistenza clienti e aiuta a generare più vendite. Un widget di live chat facilmente accessibile rende la tua impresa disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, mentre i chatbot basati sull'intelligenza artificiale coinvolgono i tuoi clienti in tempo reale, consentendoti di aumentare le vendite.
Inoltre, puoi connettere Messenger, Instagram, live chat e e-mail alla piattaforma multicanale di Tidio e rispondere a tutti i messaggi da un unico luogo, anche su dispositivi mobili. Si integra facilmente con tutti i siti web e le piattaforme.
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Semplifica la comunicazione via WhatsApp tra clienti e aziende, aiutandoli a guidare la crescita nell'era della messaggistica.
Sirena è la soluzione che aiuta le aziende a farsi scoprire, comunicare e guidare la crescita nell'era della messaggistica.
Consenti a tutti i dipartimenti della tua azienda di disporre di un'unica linea WhatsApp per centralizzare le comunicazioni e tenere traccia delle loro interazioni con la tua impresa. Non sarà più necessario utilizzare un numero WhatsApp personale per chattare con i clienti.
Utilizzando modelli approvati, puoi fornire una risposta immediata a tutte le richieste dei clienti, da qualsiasi canale e tramite WhatsApp.
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L'unica piattaforma di intelligence delle conversazione creata per il coaching.
Progettato da esperti addetti alle vendite e al successo dei clienti, ExecVision è l'unico software di intelligence delle conversazioni che è stato creato per consentire alle organizzazioni di istruire le persone in modo efficiente su larga scala, migliorando le prestazioni e generando entrate.
ExecVision analizza le conversazioni fornendo la possibilità di identificare ciò che è stato detto, il contesto, la reazione positiva o negativa e la fase della conversazione in cui si è verificata.
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Smartsupp offre strumenti conversazionali di intelligenza artificiale per il controllo dello stato degli ordini e una comunicazione automatizzata tramite chatbot.
Smartsupp è una piattaforma intuitiva conversazionale di artificiale e concepita per aziende di ogni dimensione, che offre la potenza della comunicazione automatizzata tramite live chat e il controllo dello stato degli ordini tramite chatbot supportati dall'IA. L'offerta di live chat con agenti chatbot consente alle aziende di semplificare le richieste dei visitatori attraverso l'automazione, in modo che il team addetto all'assistenza clienti possa concentrarsi sull'aumento delle vendite, sul miglioramento dei tassi di conversione e sull'offerta di un'ottima assistenza clienti, il tutto rispondendo alle richieste più pertinenti dei visitatori e dei clienti.
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Il team di vendita potrà essere più efficace per assicurare più riunioni.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace nella vendita. I team di vendita possono eseguire playbook che combinano funzioni e-mail, voce e social con migliaia di potenziali clienti al mese.
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Qlik Sense è una piattaforma BI e di analisi visiva che aiuta le imprese globali a muoversi più velocemente e a lavorare in modo più intelligente.
Qlik Sense è un software di business intelligence di livello mondiale che aiuta le imprese globali a muoversi più velocemente, lavorare in modo più intelligente e mettere le moderne analisi a disposizione di chiunque. Combina, carica, visualizza ed esplora facilmente i dati, indipendentemente dalle dimensioni. Crea e condividi dashboard potenti e interattive in un ambiente governabile. Ottieni prestazioni e scalabilità senza pari su SaaS aziendali, sul cloud di tua scelta o on-premise. Accelera il percorso di creazione del valore aziendale con la piattaforma di business intelligence più completa sul mercato.
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SalesLoft è una delle migliori piattaforme per il coinvolgimento delle vendite, che aiuta le organizzazioni nel settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti.
SalesLoft è la piattaforma leader per il coinvolgimento delle vendite che aiuta le organizzazioni del settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti. Oltre 2.000 clienti, tra cui Square, MuleSoft, Alteryx e Dell, utilizzano la piattaforma leader nella categoria di coinvolgimento delle vendite dell'azienda per coinvolgere in modi più pertinenti, autentici e sinceri.
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PureCloud facilita le relazioni con i tuoi clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti.
PureCloud è la soluzione di contact center all-in-one e su cloud di prossima generazione che consente di gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzioni per il cliente. Offri ai tuoi dipendenti un singolo strumento in grado di gestire tutte le comunicazioni vocali, tramite chat, via e-mail, attraverso i social e altro ancora. L'interfaccia intuitiva lo rende uno strumento di facile utilizzo. La rapida innovazione assicura che supererai le aspettative dei clienti tanto oggi, quanto in futuro. PureCloud è semplicemente potente e straordinariamente semplice.
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Drift aiuta i team a generare più potenziali clienti e a prenotare le riunioni più rapidamente mediante funzionalità di messaggistica.
Drift è la prima e unica piattaforma al mondo di marketing conversazionale. I clienti utilizzano Drift per offrire ai potenziali clienti un'esperienza di acquisto moderna, generare potenziali clienti più qualificati e accelerare notevolmente il ciclo di vendita. A differenza dei tradizionali software di marketing e vendita basati su moduli, chiamate a freddo e innumerevoli e-mail di follow-up, Drift collega le aziende con i visitatori del sito web in tempo reale tramite bot e intelligenza artificiale.
Inizia a utilizzarlo gratuitamente oggi stesso su drift.com
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Tiledesk fornisce una soluzione che orchestra la comunicazione istantanea, asincrona e multicanale tra tutti gli attori di una tipica architettura conversazionale.
Avere clienti pienamente soddisfatti è complesso. Gli attori delle comunicazioni (chatbot e umani) devono scambiarsi le informazioni più volte nel corso di una conversazione per rispondere alle esigenze dei clienti. Tiledesk fornisce una soluzione che orchestra la comunicazione istantanea, asincrona e multicanale tra tutti gli attori di una tipica architettura conversazionale: chatbot, operatori di supporto, utenti finali, colleghi, applicazioni, sistemi di conoscenza, ecc.
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Comm100 mette a disposizione il software di coinvolgimento dei clienti digitali che aiuta le organizzazioni a rispondere a domande, risolvere problemi e soddisfare i clienti.
La piattaforma di coinvolgimento digitale Comm100 consente interazioni in tempo reale via Web, dispositivi mobili e messaggistica. Le organizzazioni potranno rispondere più facilmente alle domande, risolvere i problemi e soddisfare i clienti. Dal marketing e le vendite di prima linea al servizio di assistenza e supporto continuo, Comm100 assicura esperienze digitali straordinarie che generano entrate senza aumentare i costi. Organizzazioni come HP, Advanced Auto Parts, Stanford University e Veridian Credit Union utilizzano Comm100 per superare ogni giorno le aspettative dei clienti.
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Freshchat è un moderno software di messaggistica creato per i team di coinvolgimento dei clienti che consente di parlare con clienti potenziali ed esistenti su tutti i canali.
Freshchat è un innovativo software di messaggistica creato per i team di vendita e di coinvolgimento dei clienti per parlare con clienti potenziali ed effettivi tramite siti web, app per cellulari o social network. Evoluzione rispetto alle live chat precedenti, Freshchat aiuta le imprese e i suoi team a concentrarsi su un'esperienza di messaggistica senza interruzioni, basata sul contesto. Grazie a funzionalità quali campagne, bot di vendita, funzioni self-service integrate e instradamento intelligente dei messaggi, le aspettative verranno fissate e soddisfatte, mentre le risposte alle domande dei visitatori saranno più intelligenti e veloci.
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Sprinklr è una piattaforma software d'impresa creata per gestire le esperienze dei clienti su vasta scala.
La missione di Sprinklr è aiutare i marchi più amati del mondo a rendere felici i clienti. Lo fa con la prima piattaforma al mondo di gestione dell'esperienza del cliente (Customer Experience Management, CXM), che consente connessioni one-to-one umane su larga scala attraverso oltre 25 diversi canali di comunicazione, come Twitter, Facebook e Instagram. Con sede a New York e 1.400 dipendenti in 22 uffici, Sprinklr lavora con oltre 1.200 dei marchi più prestigiosi al mondo, tra cui: McDonalds, Nike e Microsoft.
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Landbot è un intuitivo generatore di chatbot a zero contenuto di codice. Converti traffico sul tuo sito web utilizzando strategie conversazionali.
Landbot è un intuitivo generatore di chatbot a zero contenuto di codice. Converti traffico sul tuo sito web utilizzando i chatbot per coinvolgere i visitatori del tuo sito, rispondere alle loro domande in tempo reale e automatizzare le tue strategie conversazionali. Landbot si adatta perfettamente al tuo stack di marketing con integrazioni native come Slack, Google Sheets, Mailchimp, Zapier e molte altre. Sono disponibili modelli predefiniti per molti casi d'uso, come lead generation, consigli sui prodotti e altri, in modo da poterli personalizzare in base alle proprie esigenze e avviare rapidamente.
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Generatore di conversazioni visive che permette di creare chatbot per assistenza clienti automatizzata, marketing e imprese.
Generatore di conversazioni visive che permette di creare chatbot per assistenza clienti automatizzata, marketing e imprese. Numerosi canali di comunicazione (Facebook Messenger, Telegram, Twilio e Viber/WhatsApp/Alexa/Google Home in arrivo). Numerose integrazioni commerciali e di e-commerce.
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Crea facilmente bot per Facebook Messenger per marketing, vendite e supporto.
Crea facilmente bot per Facebook Messenger per marketing, vendite e supporto.
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Il bot intelligente SmatBot accelera la lead generation favorendo un maggiore coinvolgimento e convertendo le lead direttamente in MQL (Marketing Qualified Lead).
Il bot intelligente SmatBot accelera la lead generation favorendo un maggiore coinvolgimento e convertendo le lead direttamente in MQL (Marketing Qualified Lead).
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Soluzione di live chat multicanale con chatbot, knowledge base, inviti automatici, chat di gruppo e molto altro.
Chaport è una moderna soluzione di live chat con chatbot, inviti automatici, knowledge base, integrazioni con Facebook, Viber, Telegram, messaggistica offline, funzionalità di chat di gruppo e molto altro. È progettato come un moderno messenger per rendere la comunicazione con i clienti facile e divertente come chattare con gli amici. Inoltre, fornisce app Web, desktop e mobili in modo da poter chattare con i clienti da qualsiasi dispositivo e posizione.
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ChatBot offre alle aziende un modo semplice per progettare, scrivere e implementare chatbot conversazionali interattivi senza competenze di programmazione.
ChatBot offre la migliore piattaforma di bot per progettare, costruire e implementare chatbot conversazionali per parlare con i clienti e fornire informazioni agli utenti. Con il supporto del processo di integrazione con un clic con Facebook Messenger e una gamma di altri servizi, puoi eseguire bot potenti e intelligenti in pochissimo tempo. ChatBot consente di utilizzare entità, creare scenari di conversazione e sfrutta Natural Learning Processing e Machine Learning per sviluppare un'esperienza analoga a quella umana per i clienti.
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Crea un chatbot basato sull'intelligenza artificiale con fornitori di NLP come Dialogflow e Luis, senza programmazione. Gestisci le entità e gli intenti con facilità e senza codice.
Aggiungi l'intelligenza artificiale al tuo chatbot grazie a questa interfaccia intuitiva a zero contenuto di codice e collegala ai tuoi fornitori di soluzioni NLP preferiti, come Dialogflow, Luis o Alexa. La gestione delle entità e degli intenti è stata semplificata, in modo che questo strumento possa essere accessibile ai dipendenti privi di formazione tecnica, che possono aggiungere e aggiornare autonomamente le frasi di addestramento del chatbot. Inoltre, puoi connettere il chatbot al tuo CRM o ad altri strumenti tramite API e inviare informazioni tramite webhook, il tutto senza dover scrivere codice.
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Piattaforma di live chat automatizzata, che aiuta agenti e consumatori a interagire attraverso i canali digitali.
Sii dove sono i tuoi clienti; con Botsplash i tuoi agenti e i clienti potranno intrattenere una conversazione su più canali digitali: SMS, web chat, FB e altro ancora. Aumenta i profitti rispondendo rapidamente da un unico sistema. Tutte le conversazioni registrate sono elencate in un'unica posizione, per un facile accesso alle trascrizioni delle chat a fini di conformità normativa/regolamentazione.
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Coosto viene utilizzato per aumentare la consapevolezza e la reputazione del marchio, la soddisfazione del cliente e le conversioni dai contenuti dai social media.
Coosto è utilizzato nei mercati delle PMI e delle aziende di grandi dimensioni. Sia i team (grandi) che i singoli utenti utilizzano i prodotti di Coosto per aumentare la consapevolezza e la reputazione del marchio, la soddisfazione del cliente e le conversioni dai contenuti dei social media.
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Il software ChangeGear di SunView offre un servizio ITSM di livello enterprise veloce da implementare, facile da configurare e meno costoso da mantenere.
Il software ChangeGear di SunView mette a disposizione una solida soluzione ITSM per le imprese con avanzate funzionalità di gestione dei servizi, moduli basati su ITIL, una piattaforma di intelligenza artificiale e machine learning e altro ancora. Questa soluzione mette a disposizione tutto ciò che serve per creare, configurare, automatizzare e implementare facilmente servizi per IT e di altro tipo, ad esempio gestione degli incidenti, problemi, cambiamenti, self-service, onboarding delle Risorse umane, strutture e altro ancora. Inizia rapidamente con gli elementi essenziali pronti all'uso.
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Un assistente alla reception incredibilmente umano per saloni, spa, fitness e sanità.
Ideale per i mercati di fitness, bellezza, benessere e odontoiatria.
Che si tratti di rispondere a chiamate perse o di marketing per i tuoi clienti, l'assistente virtuale per reception di FrontdeskAI può essere utilizzato per creare comunicazioni coerenti, esperienze migliori dei clienti, aumentare i profitti, migliorare la fidelizzazione e risparmiare tempo durante il giorno.
Si integra con Phorest, Acuity, MINDBODY, MarianaTek, Booker.
Con FrontdeskAI i consumatori possono inviare messaggi di testo, chiamare o chattare dal vivo con la tua impresa 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
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Piattaforma basata sull'intelligenza artificiale che combina comunicazioni bidirezionali e intelligenti (testo, chatbot, chat dal vivo) per aumentare le iscrizioni e massimizzare l'impatto del personale.
Ocelot è una piattaforma basata sull'intelligenza artificiale di coinvolgimento degli studenti per l'istruzione superiore, al servizio di oltre 6,5 milioni di studenti in più di 450 istituti. Ocelot include funzionalità di comunicazione bidirezionali e intelligenti per la sensibilizzazione e il supporto degli studenti, consentendo alle istituzioni di raggiungere ogni studente e rispondere a ogni domanda da un'unica piattaforma. Gli istituti utilizzano Ocelot per aumentare le iscrizioni e la fidelizzazione, ridurre il tasso di mancate iscrizioni all'università dopo l'accettazione a causa di scarsità di risorse, nonché per massimizzare l'impatto del personale dei reparti.
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Un software di assistenza clienti ibrido umano e bot che consente alle aziende di automatizzare la propria assistenza clienti.
Il modo in cui si verificano le conversazioni e il supporto dei clienti è interrotto, ridondante e inefficiente in termini di tempo e costi. E grazie a Kommunicate puoi correggerlo. Kommunicate è un software di assistenza clienti ibrido umano e bot, per un'assistenza proattiva, in tempo reale e personalizzata.
La quantità di richieste di servizio clienti è in costante aumento. Ecco perché l'intelligenza artificiale diventa estremamente importante. Con i chatbot, le aziende possono servire i propri clienti in modo efficace, senza dover dedicare grandi quantità di tempo, risorse e forza lavoro.
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Powerfront è un fornitore di soluzioni di coinvolgimento dei clienti basate sull'intelligenza artificiale, che mirano a replicare senza problemi le esperienze di persona online.
Powerfront è un fornitore leader di soluzioni di coinvolgimento dei clienti che replicano le esperienze di persona online. La loro gamma di prodotti include una soluzione di servizio clienti omnicanale, che include chat aziendale live, chatbot, personal shopping assistito da video e streaming live.
Utilizzati da alcuni marchi prestigiosi, i prodotti di Powerfront consentono alle aziende di connettersi con i propri clienti in modo profondamente significativo e personalizzato.
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Tars aiuta gli esperti di marketing a creare pagine di destinazione conversazionali e a migliorare il tasso di conversione PPC, con risultati che vanno dal 50% al 200%.
Tars è una piattaforma per chatbot che consente agli esperti di marketing di creare un flusso di lavoro conversazionale automatizzato, per parlare agli utenti che fanno clic sulle campagne PPC/a pagamento.
I chatbot Tars basati sul web sostituiscono le pagine di destinazione statiche (moduli), offrendo agli utenti un'esperienza post-clic conversazionale e aiutandoti a ottenere tassi di conversione 2 o 3 volte più alti.
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Si tratta di una delle aziende di intelligenza artificiale conversazionale più grandi del mondo con operazioni consolidate negli Stati Uniti, APAC e rapida espansione in tutto il mondo
Haptik ha creato la sua piattaforma sulla base del successo dell'azienda produttrice, costruendo l'intera suite di prodotti IA in modo indipendente per ogni caso d'uso specifico. Le soluzioni vengono create dall'interno dell'azienda, sfruttando i vantaggi di un'alleanza a lungo termine con uno dei più grandi conglomerati del mondo per fornire una piattaforma di analisi in tempo reale sviluppata internamente con un team di Business Intelligence dedicato. Haptik dispone anche di una piattaforma di test conversazionale automatizzata che consente miglioramenti in tempo reale dell'IA.
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LivePerson è un leader del settore della tecnologia dei chatbot con intelligenza artificiale che consente di creare, implementare e ottimizzare i bot per migliorare le vendite e l'assistenza.
LivePerson è leader nel settore delle soluzioni di live chat e messaggistica live, che aumenta le vendite e migliora l'assistenza ai clienti per aziende di ogni dimensione. La piattaforma di conversazione di LivePerson è integrata con canali popolari, tra cui messaggistica web e in-app, SMS, e-mail, Facebook Messenger, WhatsApp, Apple Business Chat, WeChat, Line e altri. La piattaforma di conversazione LivePerson è creata per gestire milioni di messaggi nella misura richiesta ed è approvata e utilizzata da molte aziende Fortune 500.
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User.com è un avanzato sistema di marketing e vendite che consente di automatizzare la comunicazione personalizzata e ottimizzare i processi aziendali.
User.com è una piattaforma di automazione del marketing multifunzione volta a favorire il coinvolgimento e migliorare la conversione utilizzando una singola fonte di dati per i clienti.
Raggiungi i clienti attraverso un'ampia gamma di canali di comunicazione: e-mail, chat dal vivo, chatbot, notifiche push, contenuto dinamico della pagina e molti altri, tutti disponibili in un unico posto.
Ti interessa una piattaforma di IA conversazionale? Ottieni una prova gratuita di 14 giorni senza pagamento anticipato.
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Caratteristiche
- Sviluppo senza codice
- Riconoscimento vocale
- Sistema plurilingue
- Live Chat
- Riconoscimento delle intenzioni
- Bot preconfigurato
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Quiq vende soluzioni di messaggistica e chat dal vivo, per aiutare le aziende e i consumatori a interagire attraverso canali digitali.
Quiq aiuta i brand a offrire costantemente esperienze sbalorditive ai propri clienti, con SMS/messaggi di testo, messaggistica avanzata, chat web e canali social. Con la piattaforma di coinvolgimento conversazionale di Quiq, le aziende possono facilmente orchestrare conversazioni commerciali e di servizio che coinvolgono sia robot che umani. Per ulteriori informazioni su Quiq, visita il sito web.
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Appen fornisce dati di formazione di alta qualità per implementare con sicurezza un’intelligenza artificiale di livello mondiale
Appen fornisce dati di formazione affidabili, consentendo alle aziende dei settori tecnologico, automobilistico, finanziario, vendita al dettaglio, sanitario e governativo di implementare con fiducia soluzioni di intelligenza artificiale di livello mondiale. Affidati a una rete mondiale di oltre 1 milione di appaltatori professionisti che parlano più di 235 lingue e lavorano in oltre 70.000 siti in 170 paesi.
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Acobot crea un chatbot di IA intelligente per il tuo sito web o negozio online consentendoti di convertire più lead o vendite dal traffico esistente.
Acobot crea un chatbot di IA intelligente per il tuo sito web o negozio online in pochi minuti. Devi solo fornire l'URL del tuo sito. Acobot si metterà al lavoro per te. Potrai convertire fino al 50% di lead o vendite dal traffico esistente. Non dovrai apportare alcuna modifica al layout del tuo sito web o alle impostazioni del negozio. Non dovrai progettare o gestire script di dialogo. Puoi configurarlo con soli pochi clic. Inizia a far crescere la tua impresa in 5 minuti e riprendi il lavoro che ami.
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Helpshift è una piattaforma di automazione del servizio clienti leader del settore.
Grazie al sistema di supporto semplificato di Helpshifts, le aziende possono risolvere i problemi in modo più efficiente, aumentando, al contempo, la soddisfazione dei clienti. Aziende come Viacom, Virgin Media, Microsoft, Western Union, Flipboard e centinaia di altri marchi leader, utilizzano la piattaforma Helpshift per fornire assistenza clienti attraverso la messaggistica. Helpshift è installato su due miliardi di dispositivi in tutto il mondo e serve oltre 600 milioni di consumatori attivi mensilmente. Per ulteriori informazioni, visita il sito https://www.helpshift.com
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Chatfuel è una piattaforma di messaggistica per professionisti di marketing per l'e-commerce e imprenditori che puntano ad aumentare la generazione e la qualificazione dei lead, l'upselling e il cross-selling, nonché i ricavi mediante WhatsApp.
Chatfuel è una piattaforma di messaggistica per professionisti di marketing per l'e-commerce e imprenditori che puntano ad aumentare la generazione e la qualificazione dei lead, l'upselling e il cross-selling, nonché i ricavi mediante WhatsApp. Con Chatfuel AI è possibile massimizzare il potenziale del proprio numero WhatsApp, migliorare il coinvolgimento dei clienti e guidare la crescita integrando senza problemi ChatGPT.
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Ada è la piattaforma #1 e più completa per il Mobile Marketing all-in-one, dove puoi in pochi minuti Creare, distribuire, automatizzare e misurare tutto in un'unica soluzione.
POTENTE. INTEGRATA. INTUITIVA
Ada è la piattaforma #1 e più completa per il Mobile Marketing all-in-one, dove puoi compiere tutte le azioni di Marketing in pochi minuti. Crea, distribuisci, automatizza e misura in un'unica soluzione.
ADA ha più di 23 diversi strumenti inclusi per fare tutti i tipi di marketing, Lead generation, lead nurturing, Marketing Automation, A/B Test, email Marketing, sondaggi, gestione dei social media, creazione di CHATBOT, video aziendali ed emotivi., StoryTelling, Landing Pages, GDPR e tutto in pochi minuti ed efficacemente.
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Piattaforma di intelligenza artificiale conversazionale che non richiede competenze di programmazione, per le aziende che desiderano automatizzare il servizio clienti, il supporto interno, le vendite e il self-service.
Software di intelligenza artificiale conversazionale, per creare agenti virtuali che automatizzano il servizio clienti e i canali di supporto interni, migliorare l'efficienza degli agenti umani e generare entrate attraverso conversazioni online.
Offri al cliente un'esperienza di trasformazione in pochi giorni piuttosto che in settimane, costruita su una base di comprensione del linguaggio naturale (Natural Language Understanding, NLU) di altissima qualità. È la raffinatezza della NLU che rende gli agenti virtuali di boost.ai in grado di gestire migliaia di intenzioni degli utenti senza alcun calo dei tassi di risoluzione.
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Botpress è una piattaforma di IA conversazionale open source che offre un set completo di funzionalità per domande e risposte e per l'automazione dei processi.
Botpress è una piattaforma di intelligenza artificiale (IA) conversazionale open source che offre un set completo di funzionalità per l'automazione dei processi. Questo software di livello aziendale è stato creato per servire le aziende che desiderano cambiare il modo in cui automatizzano e rendono disponibili i servizi per i propri team. Consenti al tuo team di collaborare alla creazione di esperienze conversazionali con il controllo degli accessi basato sui ruoli e il controllo delle versioni. Implementa questa soluzione in conformità con le tue politiche sulla sicurezza e sui dati. Migliora la tua attività con un'analisi e una creazione di report potente.
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hello24.ai è una piattaforma specializzata nell'e-commerce che aiuta i marchi online a coinvolgere i clienti su WhatsApp.
Hello24.ai è una piattaforma di commercio conversazionale che supporta vendite, marketing e servizio clienti su WhatsApp.
Questa piattaforma consente alle aziende di
1. Vendere i propri prodotti tramite Whatsapp 24 ore su 24, 7 giorni su 7 attraverso i bot commerciali.
2. Inviare campagne di marketing su WhatsApp a clienti illimitati, con un ROI fino a 5 volte superiore rispetto a Google/Facebook Ads.
3. Automatizzare fino al 90% delle richieste di assistenza clienti riducendo i costi di supporto.
Questa piattaforma offre anche profonde integrazioni con gateway Shopify, WooCommerce e gateway di pagamento.
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Solvemate è il chatbot che ti consente di fornire supporto istantaneo ai tuoi clienti, in un'interfaccia intuitiva, senza bisogno di digitare nulla.
Chatbot del servizio clienti: non saranno più solo i tecnici a poterli costruire! Solvemate è uno dei bot di assistenza ai clienti più intelligenti.
Ponendo domande intelligenti a scelta multipla, Solvemate trova il percorso più breve verso la soluzione giusta per i tuoi clienti. A differenza di altri chatbot, Solvemate si integra rapidamente nel processo di assistenza ai clienti esistente e può gestire richieste dei clienti complesse (ad es. la risoluzione dei problemi). Il tempo medio di risoluzione è di soli 20 secondi.
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Conversica è leader negli assistenti virtuali intelligenti basati sull'intelligenza artificiale (IA) per il settore commerciale.
Conversica è il leader degli assistenti virtuali intelligenti per il coinvolgimento dei clienti.. Automatizzando le conversazioni aziendali di routine e personalizzando le interazioni su larga scala, Conversica aumenta il potenziale della tua forza lavoro, consentendo ai professionisti aziendali e agli assistenti IA di lavorare insieme armoniosamente.
Con una vasta libreria di capacità di conversazione appositamente create e pronte all'uso, questi assistenti basati sull'intelligenza artificiale
possono essere implementati rapidamente, sono personali e simili agli umani e assicurano
accuratezza e autonomia conversazionali di livello superiore.
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Chat basata sull'intelligenza artificiale per l'e-commerce. Aumenta le vendite e la soddisfazione con la prima soluzione di chat ibrida al mondo, pensata per i team di vendita e supporto.
Offri superpoteri ai tuoi team di vendita e servizio clienti. Heyday è una piattaforma di chat basata su intelligenza artificiale per l'e-commerce. Dalla ricerca dei prodotti alla conversione e all'assistenza clienti, i marchi e-commerce sfruttano l'intelligenza artificiale Conversational di Heyday per potenziare il proprio team e aumentare le vendite.
Le funzionalità includono: Automazione delle domande frequenti, ricerca dei prodotti basata su chat, recupero degli abbandoni del carrello, automazione del monitoraggio degli ordini, retargeting personalizzato, ecc.
Prenota subito una demo sul sito web ufficiale.
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