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Software per assistenti conversazionali

I software per assistenti conversazionali (Conversational AI Platforms) aiutano a sviluppare e implementare soluzioni per automatizzare il servizio clienti, il coinvolgimento dei clienti e le interazioni uomo-computer attraverso la comprensione del linguaggio naturale e la generazione del linguaggio. I software per assistenti conversazionali includono, tra gli altri strumenti, i software per chatbot e gli assistenti virtuali.

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Coinvolgi i visitatori del tuo sito web 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con il chatbot e la live chat di Pipedrive. Trasforma i tuoi visitatori in lead qualificati. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Trasforma i visitatori del tuo sito web in lead qualificati con il chatbot e la live chat di Pipedrive. Il chatbot coinvolge i visitatori del tuo sito web 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Personalizza facilmente l'aspetto del tuo bot, le domande che rivolge e le risposte che fornisce. Fai in modo che i rappresentanti di vendita disponibili aggiungano un tocco umano con la live chat dal proprio telefono o desktop. Se il tuo team è occupato, Chatbot interviene in modo da non far sfuggire nessun lead. Entrambi gli strumenti sono disponibili nel componente aggiuntivo LeadBooster, che può essere aggiunto a qualsiasi piano CRM Pipedrive. Comincia a utilizzare la prova gratuita di 14 giorni. Ulteriori informazioni su Pipedrive

Caratteristiche

  • Sviluppo senza codice
  • Riconoscimento delle intenzioni
  • Sistema plurilingue
  • Chatbot
  • Riconoscimento vocale
  • Bot preconfigurato
  • Live Chat
Aumenta l'accuratezza e la comprensione contestuale dell'utilizzo dell'intelligenza artificiale con Squirro, un fornitore riconosciuto da Gartner® per l'intelligenza artificiale conversazionale. Ulteriori informazioni su Squirro
Migliora le interazioni con i dati aziendali con SquirroGPT, una piattaforma di intelligenza artificiale conversazionale avanzata. Squirro sviluppa una tecnologia di generazione aumentata di recupero (Retrieval Augmented Generation, RAG) e ricerca semantica, con accesso a un vasto universo di dati e connettori, compresi CRM ed ERP. Utilizzando tecnologie di intelligenza artificiale avanzate come l'elaborazione del linguaggio naturale e i grafici delle conoscenze, fornisce risposte personalizzate, basate su prove e pertinenti al contesto. Le funzionalità di Squirro includono la chat di ricerca avanzata durante la navigazione, le chat con i risultati, la riepilogazione dei documenti e altro ancora. Squirro fornisce accesso unificato con ACL rigorose, supporta il cloud pubblico e le distribuzioni on-premise e utilizza modelli open source come Mixtral, garantendo la piena sovranità dei dati e la conformità con settori altamente regolamentati. Riconosciuta da Gartner come azienda visionaria, a essa si affidano le banche centrali e oltre 30 realtà importanti del settore. Ulteriori informazioni su Squirro

Caratteristiche

  • Sviluppo senza codice
  • Riconoscimento delle intenzioni
  • Sistema plurilingue
  • Chatbot
  • Riconoscimento vocale
  • Bot preconfigurato
  • Live Chat
Trasforma le conversazioni in conversioni. Ulteriori informazioni su charles
WhatsApp Marketing. La suite di commercio conversazionale end-to-end senza interruzioni. Charles aiuta i brand a essere pionieri del commercio conversazionale, integrando sistemi di shop, app di chat e bot in un unico prodotto dal design intuitivo. Ulteriori informazioni su charles

Caratteristiche

  • Sviluppo senza codice
  • Riconoscimento delle intenzioni
  • Sistema plurilingue
  • Chatbot
  • Riconoscimento vocale
  • Bot preconfigurato
  • Live Chat
Freshworks Customer Service Suite: una soluzione omnicanale basata sull'intelligenza artificiale che combina supporto conversazionale e funzionalità di ticketing. Ulteriori informazioni su Freshworks Customer Service Suite
La suite per il servizio clienti di Freshworks, basata sull'intelligenza artificiale generativa, offre chatbot conversazionali che funzionano su più canali per elaborare fino al 70% delle richieste. Questi bot multilingue sono progettati per emulare il comportamento degli agenti umani e personalizzare le risposte in base alle interazioni individuali con i clienti. Fornendo supporto 24 ore su 24, riducono il carico di lavoro degli agenti, lasciando loro il tempo necessario per gestire le richieste dei clienti più complesse, sempre sulla stessa piattaforma, e ridimensionando le operazioni. Ulteriori informazioni su Freshworks Customer Service Suite

Caratteristiche

  • Sviluppo senza codice
  • Riconoscimento delle intenzioni
  • Sistema plurilingue
  • Chatbot
  • Riconoscimento vocale
  • Bot preconfigurato
  • Live Chat
Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi. Ulteriori informazioni su Birdeye

Caratteristiche

  • Sviluppo senza codice
  • Riconoscimento delle intenzioni
  • Sistema plurilingue
  • Chatbot
  • Riconoscimento vocale
  • Bot preconfigurato
  • Live Chat
Userlike è il software leader tedesco per la live chat e la messaggistica con i clienti. Trasforma i contatti in clienti tramite la chat del sito web e i messenger come WhatsApp.
Userlike è il software leader in Germania per la live chat e la messaggistica con i clienti. Le aziende ricevono le chat da vari canali di messaggistica, come la chat del sito web, WhatsApp e gli SMS, in una casella di posta centrale. Da qui, tutti i messaggi possono essere elaborati con funzioni professionali come la traduzione live, la condivisione di file e le videochiamate. La chat del sito web avanzata di Userlike accompagna i visitatori durante l'intero buyer journey. Per automatizzare l'assistenza clienti, è possibile creare chatbot ad autoapprendimento, pagine FAQ intelligenti e moduli di contatto dinamici tramite l'AI Automation Hub. Ulteriori informazioni su Userlike

Caratteristiche

  • Sviluppo senza codice
  • Riconoscimento delle intenzioni
  • Sistema plurilingue
  • Chatbot
  • Riconoscimento vocale
  • Bot preconfigurato
  • Live Chat
Gong assicura un'ottima visibilità sulle conversazioni con i clienti. Migliora le capacità di vendita, aggiudicati più contratti e acquisisci informazioni sul mercato.
Gong assicura una grande visibilità nelle conversazioni con i clienti. Registra e analizza automaticamente le chiamate e le riunioni di vendita. Tre modi per ottenere valore: 1) Migliora drasticamente l'efficacia delle vendite del tuo team. 2) Aggiudicarsi più trattative, mantenendo ciascuna su un percorso in grado di condurre alla sua conclusione. 3) Ascoltare le voci non filtrate provenienti dal mercato. Scopri perché i team commerciali di Hubspot, LinkedIn e DiscoverOrg sono entusiasti di Gong. Ulteriori informazioni su Gong.io

Caratteristiche

  • Sviluppo senza codice
  • Riconoscimento delle intenzioni
  • Sistema plurilingue
  • Chatbot
  • Riconoscimento vocale
  • Bot preconfigurato
  • Live Chat
L'AI di Tidio risponde a fino a 70% delle domande dei clienti, su qualsiasi canale live, in 7 lingue, in soli 6 secondi utilizzando solo i tuoi dati.
Accelera la tua crescita con l'AI conversazionale per il servizio clienti. Tidio permette di offrire un servizio clienti puntuale, generare lead e aumentare le vendite 24/7. Risolvi fino a 70% dei problemi, su qualsiasi canale live, in 7 lingue, senza assunzioni extra. Agente Lyro AI di Tidio risponde ai clienti in 6 secondi. Usa solo i tuoi dati e un linguaggio simile a quello umano. Svolge anche compiti per permettere ai agenti di assistenza di gestire richieste di alto valore o non comuni. Ulteriori informazioni su Tidio

Caratteristiche

  • Sviluppo senza codice
  • Riconoscimento delle intenzioni
  • Sistema plurilingue
  • Chatbot
  • Riconoscimento vocale
  • Bot preconfigurato
  • Live Chat
Semplifica la comunicazione via WhatsApp tra clienti e aziende, aiutandoli a guidare la crescita nell'era della messaggistica.
Sirena è la soluzione che aiuta le aziende a farsi scoprire, comunicare e guidare la crescita nell'era della messaggistica. Consenti a tutti i dipartimenti della tua azienda di disporre di un'unica linea WhatsApp per centralizzare le comunicazioni e tenere traccia delle loro interazioni con la tua impresa. Non sarà più necessario utilizzare un numero WhatsApp personale per chattare con i clienti. Utilizzando modelli approvati, puoi fornire una risposta immediata a tutte le richieste dei clienti, da qualsiasi canale e tramite WhatsApp. Ulteriori informazioni su Zenvia Conversion

Caratteristiche

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  • Riconoscimento delle intenzioni
  • Sistema plurilingue
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  • Bot preconfigurato
  • Live Chat
L'unica piattaforma di intelligence delle conversazione creata per il coaching.
Progettato da esperti addetti alle vendite e al successo dei clienti, ExecVision è l'unico software di intelligence delle conversazioni che è stato creato per consentire alle organizzazioni di istruire le persone in modo efficiente su larga scala, migliorando le prestazioni e generando entrate. ExecVision analizza le conversazioni fornendo la possibilità di identificare ciò che è stato detto, il contesto, la reazione positiva o negativa e la fase della conversazione in cui si è verificata. Ulteriori informazioni su ExecVision

Caratteristiche

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Smartsupp offre strumenti conversazionali di intelligenza artificiale per il controllo dello stato degli ordini e una comunicazione automatizzata tramite chatbot.
Smartsupp è una piattaforma intuitiva conversazionale di artificiale e concepita per aziende di ogni dimensione, che offre la potenza della comunicazione automatizzata tramite live chat e il controllo dello stato degli ordini tramite chatbot supportati dall'IA. L'offerta di live chat con agenti chatbot consente alle aziende di semplificare le richieste dei visitatori attraverso l'automazione, in modo che il team addetto all'assistenza clienti possa concentrarsi sull'aumento delle vendite, sul miglioramento dei tassi di conversione e sull'offerta di un'ottima assistenza clienti, il tutto rispondendo alle richieste più pertinenti dei visitatori e dei clienti. Ulteriori informazioni su Smartsupp

Caratteristiche

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Il team di vendita potrà essere più efficace per assicurare più riunioni.
Outreach è una piattaforma di coinvolgimento delle vendite che rende il flusso di lavoro di comunicazione del tuo team più veloce rivelando intuizioni sulle prestazioni che lo rendono più efficace nella vendita. I team di vendita possono eseguire playbook che combinano funzioni e-mail, voce e social con migliaia di potenziali clienti al mese. Ulteriori informazioni su Outreach

Caratteristiche

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Qlik Sense è una piattaforma BI e di analisi visiva che aiuta le imprese globali a muoversi più velocemente e a lavorare in modo più intelligente.
Qlik Sense è un software di business intelligence di livello mondiale che aiuta le imprese globali a muoversi più velocemente, lavorare in modo più intelligente e mettere le moderne analisi a disposizione di chiunque. Combina, carica, visualizza ed esplora facilmente i dati, indipendentemente dalle dimensioni. Crea e condividi dashboard potenti e interattive in un ambiente governabile. Ottieni prestazioni e scalabilità senza pari su SaaS aziendali, sul cloud di tua scelta o on-premise. Accelera il percorso di creazione del valore aziendale con la piattaforma di business intelligence più completa sul mercato. Ulteriori informazioni su Qlik Sense

Caratteristiche

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  • Bot preconfigurato
  • Live Chat
PureCloud facilita le relazioni con i tuoi clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti.
PureCloud è la soluzione di contact center all-in-one e su cloud di prossima generazione che consente di gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzioni per il cliente. Offri ai tuoi dipendenti un singolo strumento in grado di gestire tutte le comunicazioni vocali, tramite chat, via e-mail, attraverso i social e altro ancora. L'interfaccia intuitiva lo rende uno strumento di facile utilizzo. La rapida innovazione assicura che supererai le aspettative dei clienti tanto oggi, quanto in futuro. PureCloud è semplicemente potente e straordinariamente semplice. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud CX

Caratteristiche

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SalesLoft è una delle migliori piattaforme per il coinvolgimento delle vendite, che aiuta le organizzazioni nel settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti.
SalesLoft è la piattaforma leader per il coinvolgimento delle vendite che aiuta le organizzazioni del settore delle vendite a offrire una migliore esperienza di vendita ai propri clienti. Oltre 2.000 clienti, tra cui Square, MuleSoft, Alteryx e Dell, utilizzano la piattaforma leader nella categoria di coinvolgimento delle vendite dell'azienda per coinvolgere in modi più pertinenti, autentici e sinceri. Ulteriori informazioni su SalesLoft

Caratteristiche

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Drift aiuta i team a generare più potenziali clienti e a prenotare le riunioni più rapidamente mediante funzionalità di messaggistica.
Drift è la prima e unica piattaforma al mondo di marketing conversazionale. I clienti utilizzano Drift per offrire ai potenziali clienti un'esperienza di acquisto moderna, generare potenziali clienti più qualificati e accelerare notevolmente il ciclo di vendita. A differenza dei tradizionali software di marketing e vendita basati su moduli, chiamate a freddo e innumerevoli e-mail di follow-up, Drift collega le aziende con i visitatori del sito web in tempo reale tramite bot e intelligenza artificiale. Inizia a utilizzarlo gratuitamente oggi stesso su drift.com Ulteriori informazioni su Drift

Caratteristiche

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Italia Prodotto locale
Tiledesk fornisce una soluzione che orchestra la comunicazione istantanea, asincrona e multicanale tra tutti gli attori di una tipica architettura conversazionale.
Avere clienti pienamente soddisfatti è complesso. Gli attori delle comunicazioni (chatbot e umani) devono scambiarsi le informazioni più volte nel corso di una conversazione per rispondere alle esigenze dei clienti. Tiledesk fornisce una soluzione che orchestra la comunicazione istantanea, asincrona e multicanale tra tutti gli attori di una tipica architettura conversazionale: chatbot, operatori di supporto, utenti finali, colleghi, applicazioni, sistemi di conoscenza, ecc. Ulteriori informazioni su Tiledesk

Caratteristiche

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Freshchat è un moderno software di messaggistica creato per i team di coinvolgimento dei clienti che consente di parlare con clienti potenziali ed esistenti su tutti i canali.
Freshchat è un innovativo software di messaggistica creato per i team di vendita e di coinvolgimento dei clienti per parlare con clienti potenziali ed effettivi tramite siti web, app per cellulari o social network. Evoluzione rispetto alle live chat precedenti, Freshchat aiuta le imprese e i suoi team a concentrarsi su un'esperienza di messaggistica senza interruzioni, basata sul contesto. Grazie a funzionalità quali campagne, bot di vendita, funzioni self-service integrate e instradamento intelligente dei messaggi, le aspettative verranno fissate e soddisfatte, mentre le risposte alle domande dei visitatori saranno più intelligenti e veloci. Ulteriori informazioni su Freshchat

Caratteristiche

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Comm100 mette a disposizione il software di coinvolgimento dei clienti digitali che aiuta le organizzazioni a rispondere a domande, risolvere problemi e soddisfare i clienti.
La piattaforma di coinvolgimento digitale Comm100 consente interazioni in tempo reale via Web, dispositivi mobili e messaggistica. Le organizzazioni potranno rispondere più facilmente alle domande, risolvere i problemi e soddisfare i clienti. Dal marketing e le vendite di prima linea al servizio di assistenza e supporto continuo, Comm100 assicura esperienze digitali straordinarie che generano entrate senza aumentare i costi. Organizzazioni come HP, Advanced Auto Parts, Stanford University e Veridian Credit Union utilizzano Comm100 per superare ogni giorno le aspettative dei clienti. Ulteriori informazioni su Comm100 Live Chat

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Sprinklr è una piattaforma software d'impresa creata per gestire le esperienze dei clienti su vasta scala.
La missione di Sprinklr è aiutare i marchi più amati del mondo a rendere felici i clienti. Lo fa con la prima piattaforma al mondo di gestione dell'esperienza del cliente (Customer Experience Management, CXM), che consente connessioni one-to-one umane su larga scala attraverso oltre 25 diversi canali di comunicazione, come Twitter, Facebook e Instagram. Con sede a New York e 1.400 dipendenti in 22 uffici, Sprinklr lavora con oltre 1.200 dei marchi più prestigiosi al mondo, tra cui: McDonalds, Nike e Microsoft. Ulteriori informazioni su Sprinklr

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Il bot intelligente SmatBot accelera la lead generation favorendo un maggiore coinvolgimento e convertendo le lead direttamente in MQL (Marketing Qualified Lead).
Il bot intelligente SmatBot accelera la lead generation favorendo un maggiore coinvolgimento e convertendo le lead direttamente in MQL (Marketing Qualified Lead). Ulteriori informazioni su SmatBot

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Crea facilmente bot per Facebook Messenger per marketing, vendite e supporto.
Crea facilmente bot per Facebook Messenger per marketing, vendite e supporto. Ulteriori informazioni su ManyChat

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Landbot è un intuitivo generatore di chatbot a zero contenuto di codice. Converti traffico sul tuo sito web utilizzando strategie conversazionali.
Landbot è un intuitivo generatore di chatbot a zero contenuto di codice. Converti traffico sul tuo sito web utilizzando i chatbot per coinvolgere i visitatori del tuo sito, rispondere alle loro domande in tempo reale e automatizzare le tue strategie conversazionali. Landbot si adatta perfettamente al tuo stack di marketing con integrazioni native come Slack, Google Sheets, Mailchimp, Zapier e molte altre. Sono disponibili modelli predefiniti per molti casi d'uso, come lead generation, consigli sui prodotti e altri, in modo da poterli personalizzare in base alle proprie esigenze e avviare rapidamente. Ulteriori informazioni su Landbot

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  • Live Chat
Generatore di conversazioni visive che permette di creare chatbot per assistenza clienti automatizzata, marketing e imprese.
Generatore di conversazioni visive che permette di creare chatbot per assistenza clienti automatizzata, marketing e imprese. Numerosi canali di comunicazione (Facebook Messenger, Telegram, Twilio e Viber/WhatsApp/Alexa/Google Home in arrivo). Numerose integrazioni commerciali e di e-commerce. Ulteriori informazioni su Activechat

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  • Live Chat
Soluzione di live chat multicanale con chatbot, knowledge base, inviti automatici, chat di gruppo e molto altro.
Chaport è una moderna soluzione di live chat con chatbot, inviti automatici, knowledge base, integrazioni con Facebook, Viber, Telegram, messaggistica offline, funzionalità di chat di gruppo e molto altro. È progettato come un moderno messenger per rendere la comunicazione con i clienti facile e divertente come chattare con gli amici. Inoltre, fornisce app Web, desktop e mobili in modo da poter chattare con i clienti da qualsiasi dispositivo e posizione. Ulteriori informazioni su Chaport

Caratteristiche

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  • Live Chat