Filtra i risultati (21)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
Categorie correlate
21 risultati
Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media. Costruisci il tuo marchio, rafforza le relazioni con i clienti e porta risultati di business rilevanti per i leader d’azienda integrando i social media in tutta l’organizzazione senza alcun problema. Inoltre, avrai accesso a certificazioni tra le più importanti del settore, training e coaching per migliorare i tuoi risultati e ottenere di più e più velocemente dai social media.
Ulteriori informazioni su Hootsuite
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Coinvolgimento di potenziali clienti
- Gestione dei contenuti
- Libreria di contenuti preapprovati
- Monitoraggio dei social media
- Pubblicazione automatizzata
- Tutela del personale
- Individuazione di contenuti
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te, ovunque lavori tu.
Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team.
Ulteriori informazioni su Nimble
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Coinvolgimento di potenziali clienti
- Gestione dei contenuti
- Libreria di contenuti preapprovati
- Monitoraggio dei social media
- Pubblicazione automatizzata
- Tutela del personale
- Individuazione di contenuti
Suite di Social Media Management e CRM
AgoraPulse è una piattaforma di Social Media Management e CRM che consente ad agenzie, aziende e commercianti di gestire tutti i propri messaggi sui social media, pianificare e pubblicare contenuti, identificare i principali influencer, monitorare i canali social e ottenere report incredibili in un'unica dashboard facile da utilizzare. AgoraPulse attualmente supporta Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e LinkedIn e sì, anche la pubblicazione di video su Instagram!
Ulteriori informazioni su AgoraPulse
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Coinvolgimento di potenziali clienti
- Gestione dei contenuti
- Libreria di contenuti preapprovati
- Monitoraggio dei social media
- Pubblicazione automatizzata
- Tutela del personale
- Individuazione di contenuti
Seismic è la soluzione leader a livello globale per la facilitazione di marketing e vendite.
Seismic è una soluzione leader a livello globale per il marketing e le vendite online che consente di migliorare i tassi di chiusura e ottenere accordi migliori per le vendite, aumentando gli effetti del marketing sui profitti. Le grandi imprese utilizzano Seismic per aumentare la produttività delle vendite grazie alla distribuzione automatica di informazioni e contenuti personalizzati inerenti a qualsiasi interazione con l'acquirente.
Ulteriori informazioni su Seismic
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Coinvolgimento di potenziali clienti
- Gestione dei contenuti
- Libreria di contenuti preapprovati
- Monitoraggio dei social media
- Pubblicazione automatizzata
- Tutela del personale
- Individuazione di contenuti
Distribuisci articoli su più canali con un clic.
StoryChief aiuta le imprese a diventare leader nella propria nicchia, centralizzando i processi di creazione e distribuzione dei contenuti.
Ulteriori informazioni su StoryChief
Caratteristiche
- Coinvolgimento di potenziali clienti
- Gestione dei contenuti
- Libreria di contenuti preapprovati
- Monitoraggio dei social media
- Pubblicazione automatizzata
- Tutela del personale
- Individuazione di contenuti
Nessuna fatturazione. Pagamento istantaneo con Facebook Live e Wall Drop.
3 volte più coinvolgimento e tassi di conversione più alti del 20-40%.
CommentSold è una piattaforma di social commerce che rivoluziona il modo in cui i rivenditori online fanno affari.
Rende lo shopping semplice e divertente consentendo interazioni in tempo reale e dando agli imprenditori la possibilità di diventare la prossima generazione di rivenditori attraverso social media, siti web e app per dispositivi mobili.
La piattaforma comprende un solido set di funzionalità per la gestione delle operazioni quotidiane, tra cui fatturazione automatizzata, analisi delle vendite, dati dei clienti e dettagli di stock che aiutano i proprietari ad essere più rapidi.
Ulteriori informazioni su CommentSold
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Coinvolgimento di potenziali clienti
- Gestione dei contenuti
- Libreria di contenuti preapprovati
- Monitoraggio dei social media
- Pubblicazione automatizzata
- Tutela del personale
- Individuazione di contenuti
Piattaforma di social media marketing progettata per le esigenze tipiche del B2B. Consente di distribuire contenuti su larga scala e misurare il ROI dei social media.
Oktopost mette a disposizione un'unica piattaforma per la distribuzione di contenuti su larga scala tramite social network e profili multipli. Questa piattaforma consente agli esperti di marketing B2B di vedere l'effettivo ROI dei social media, ricollegando i potenziali clienti ai post sui social media da cui provengono.
Con questa integrazione leader del settore è possibile arricchire i propri potenziali clienti sulle piattaforme di marketing automation esistenti (Marketo, Act-On, Eloqua ecc.), con un livello completamente nuovo di dati social.
Ulteriori informazioni su Oktopost
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Coinvolgimento di potenziali clienti
- Gestione dei contenuti
- Libreria di contenuti preapprovati
- Monitoraggio dei social media
- Pubblicazione automatizzata
- Tutela del personale
- Individuazione di contenuti
La piattaforma multifunzione di influencer per dipendenti che consente ai dipendenti di diventare facilmente influencer, creatori di contenuti e venditori sui social.
La piattaforma multifunzione di influencer per dipendenti che consente ai tuoi dipendenti di diventare facilmente influencer, creatori di contenuti, venditori sui social ed editori. Sfrutta la potenza delle tue risorse e avrai dei dipendenti come mai prima d'ora.
Consente di creare un processo senza interruzioni dalla creazione iniziale dei contenuti fino alla condivisione da parte degli utenti finali di contenuti autentici e pertinenti sul marchio. Inoltre, gli strumenti di creazione dei contenuti Lens e Author ti consentono di eseguire il crowdsourcing di foto, video e contenuti scritti tramite i tuoi dipendenti.
Ulteriori informazioni su DSMN8
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Coinvolgimento di potenziali clienti
- Gestione dei contenuti
- Libreria di contenuti preapprovati
- Monitoraggio dei social media
- Pubblicazione automatizzata
- Tutela del personale
- Individuazione di contenuti
Crea relazioni e massimizza il ROI sui social media su scala aziendale con Sprinklr, basato su un motore di intelligenza artificiale avanzato.
Sprinklr è una piattaforma di vendita social di livello enterprise a cui si affida il 90% dei 100 migliori marchi del mondo. Basato su un motore di intelligenza artificiale avanzato, Sprinklr aiuta i marchi a creare relazioni e tenere traccia del ROI in tutte le campagne di vendita social su oltre 35 canali da un'unica piattaforma unificata, garantendo una collaborazione efficiente in più regioni e sotto-marchi. La piattaforma Unified-CXM di Sprinklr ti consente di lasciarti alle spalle il caos delle point solution.
Ulteriori informazioni su Sprinklr
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Coinvolgimento di potenziali clienti
- Gestione dei contenuti
- Libreria di contenuti preapprovati
- Monitoraggio dei social media
- Pubblicazione automatizzata
- Tutela del personale
- Individuazione di contenuti
facelift è una soluzione software multi-certificata che fornisce i componenti necessari per il marketing professionale sui social media a livello aziendale.
facelift - Strumento di social media management leader a livello globale con utenti attivi in oltre 50 Paesi di tutto il mondo. Con facelift puoi pubblicare, pubblicizzare, gestire, monitorare, analizzare i contenuti e attivare la tua community con pochi clic. Consente di gestire in modo centralizzato ed efficiente tutte le attività su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Xing, LinkedIn, Pinterest e molti altri canali. Questo strumento è adatto ad aziende di ogni dimensione e semplifica notevolmente il lavoro di marketing sui social media.
Ulteriori informazioni su facelift
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Coinvolgimento di potenziali clienti
- Gestione dei contenuti
- Libreria di contenuti preapprovati
- Monitoraggio dei social media
- Pubblicazione automatizzata
- Tutela del personale
- Individuazione di contenuti
Soluzione di social management che semplifica l'ottimizzazione dei profili social, il monitoraggio dei feed, l'analisi delle metriche, nonché la programmazione e la gestione dei post.
Con oltre 130 mila marchi paganti, mLabs è lo strumento di social media più utilizzato in Brasile.
Con mLabs puoi:
Creare post per Facebook, Instagram (inclusi IGTV e Stories), Twitter, YouTube, LinkedIn, Pinterest e Google.
Rispondere ai commenti e interagire con i follower.
Gestire il tuo calendario editoriale.
Generare report completi.
Integrare il team e gestire la creazione di post.
Ulteriori informazioni su mLabs
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Coinvolgimento di potenziali clienti
- Gestione dei contenuti
- Libreria di contenuti preapprovati
- Monitoraggio dei social media
- Pubblicazione automatizzata
- Tutela del personale
- Individuazione di contenuti
Con Bambu è possibile distribuire facilmente materiali di vendita curati che consentono di creare una leadership di pensiero e stabilire nuovi rapporti.
Bambu by Sprout Social è una piattaforma di sostegno dei dipendenti che mette a loro disposizione un modo semplice per condividere materiali di vendita curati, al fine di costruire una leadership di pensiero e stabilire nuovi rapporti.
Ulteriori informazioni su Bambu
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Coinvolgimento di potenziali clienti
- Gestione dei contenuti
- Libreria di contenuti preapprovati
- Monitoraggio dei social media
- Pubblicazione automatizzata
- Tutela del personale
- Individuazione di contenuti
Buyapowa è il leader globale nel referral marketing. I vostri clienti hanno amici, rendiamoli clienti a loro volta.
La piattaforma di Buyapowa promuove programmi di referral ed advocacy marketing innovativi per alcune delle più importanti aziende del mondo tra cui GAP, T-Mobile, Boohoo, Vodafone, EDF ecc. La nostra tecnologia consente ai brand di identificare i loro più importanti sostenitori, motivandoli e premiandoli per aver suggerito il brand a nuovi clienti. Perfettamente integrabile nel sito/applicazione esistente, la piattaforma di Buyapowa fa di più che chiedere semplicemente ai clienti del brand di suggerirlo ai propri amici, ma sviluppa incentivi che incoraggiano referenze multiple.
Ulteriori informazioni su Buyapowa
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Coinvolgimento di potenziali clienti
- Gestione dei contenuti
- Libreria di contenuti preapprovati
- Monitoraggio dei social media
- Pubblicazione automatizzata
- Tutela del personale
- Individuazione di contenuti
Soluzione di pianificazione dei social media semplice pensata per i team. Diventa social in pochi secondi con questo semplice calendario dotato di funzione di trascinamento.
Social HorsePower è una soluzione di pianificazione dei social media semplice, pensata per i team. Ti consente di aiutare il tuo team di vendita a cercare potenziali clienti, permettendoti di aggiungere efficacia alle tue iniziative di reclutamento e dare voce ai tuoi dipendenti sui social media. Ma soprattutto, SocialHP è facile da configurare, semplice da usare e non costa una fortuna.
Ulteriori informazioni su Social HorsePower
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Coinvolgimento di potenziali clienti
- Gestione dei contenuti
- Libreria di contenuti preapprovati
- Monitoraggio dei social media
- Pubblicazione automatizzata
- Tutela del personale
- Individuazione di contenuti
Aggiungi prove social in tempo reale al tuo sito per aumentare le vendite e le iniziative di lead generation fino al 15%. Facile da configurare, non richiede programmazione.
Evidence è uno strumento semplice che aumenterà la conversione dei tuoi siti web fino al 15%, aggiungendo prove social in tempo reale. Basta aggiungere un pixel e connettere le altre app. In pochi minuti, i visitatori del sito possono vedere in tempo reale la prova social dei tuoi prodotti e servizi.
Il controllo completo sul design e la visualizzazione delle notifiche di prova sui social. Evidence ti consente di utilizzare infinite tipologie di dati di unione e immagini dinamiche, offrendoti illimitate possibilità per le tue campagne.
Ulteriori informazioni su Evidence
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Coinvolgimento di potenziali clienti
- Gestione dei contenuti
- Libreria di contenuti preapprovati
- Monitoraggio dei social media
- Pubblicazione automatizzata
- Tutela del personale
- Individuazione di contenuti
Performance Enablement Platform
Rallyware, la piattaforma di miglioramento delle prestazioni, offre le giuste attività di apprendimento o commerciali alla persona giusta al momento opportuno. Questa piattaforma collega gli obiettivi di vendita specifici dell'azienda ai dati sulle prestazioni della forza lavoro, per favorire i KPI della vendita sui social.
Rallyware è stato adottato in 57 paesi e supporta oltre 20 lingue per poter essere utilizzato da milioni di utenti. È stata utilizzata per potenziare gli strumenti a disposizione della forza lavoro in aziende come Samsung, Recruit, Avon, Yanbal, Nu Skin, Pampered Chef e molte altre ancora.
Ulteriori informazioni su Rallyware
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Coinvolgimento di potenziali clienti
- Gestione dei contenuti
- Libreria di contenuti preapprovati
- Monitoraggio dei social media
- Pubblicazione automatizzata
- Tutela del personale
- Individuazione di contenuti
Apostle fornisce tutto ciò che ti occorre per trasformare i tuoi dipendenti in rivenditori social e aumentare la visibilità del tuo marchio.
Una potente piattaforma di social selling in grado di sostenere i tuoi dipendenti nella creazione e condivisione di contenuti autentici sui social media per incrementare le vendite online. Gestisci tutti i canali social media e i rivenditori social della tua azienda in un'unica piattaforma di facile utilizzo. Più di 1000 PMI e aziende usano Apostle per aumentare la portata del loro marchio, generare lead e incrementare le vendite online. Prenota una dimostrazione, prova la piattaforma gratuitamente e fai crescere il tuo business.
Ulteriori informazioni su Apostle
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Coinvolgimento di potenziali clienti
- Gestione dei contenuti
- Libreria di contenuti preapprovati
- Monitoraggio dei social media
- Pubblicazione automatizzata
- Tutela del personale
- Individuazione di contenuti
Spoki è una piattaforma di Marketing Automation che consente ad aziende e imprenditori di comunicare in modo efficace con i clienti su WhatsApp.
Spoki semplifica e ottimizza le attività aziendali automatizzando le notifiche, il marketing, le vendite e le comunicazioni di assistenza dei clienti tramite il canale WhatsApp, garantendo così più conversioni.
Spoki consente di:
- gestire le attività di marketing sulla piattaforma, dal CRM alla creazione di funnel
- inviare messaggi pubblicitari di massa automatizzati, contenenti
pulsanti
- creare campagne e analisi delle statistiche
- effettuare integrazioni con software esterni, come le piattaforme di automazione delle e-mail e di e-commerce
Ulteriori informazioni su Spoki
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Coinvolgimento di potenziali clienti
- Gestione dei contenuti
- Libreria di contenuti preapprovati
- Monitoraggio dei social media
- Pubblicazione automatizzata
- Tutela del personale
- Individuazione di contenuti
150.000 consulenti e agenti presso i maggiori fornitori di servizi finanziari e le più grandi compagnie assicurative al mondo lo utilizzano per interagire con i clienti.
Hearsay Systems sta reinventando il rapporto tra il consulente (o l'agente) e il cliente, nei settori della gestione patrimoniale, delle assicurazioni e nella gestione di danni e incidenti, con soluzioni di comunicazione digitale e per i flussi di lavoro. Hearsay Advisor Cloud per i servizi finanziari digitalizza processi manuali complessi, lasciando ai consulenti più tempo per fornire un servizio proattivo e tempestivo per i propri clienti. La principale soluzione di social selling per i servizi finanziari.
Ulteriori informazioni su Hearsay Social
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Coinvolgimento di potenziali clienti
- Gestione dei contenuti
- Libreria di contenuti preapprovati
- Monitoraggio dei social media
- Pubblicazione automatizzata
- Tutela del personale
- Individuazione di contenuti
Piattaforma di facile utilizzo per la ricerca, l'analisi e la gestione delle attività di influencer marketing. 130 milioni di profili influencer a partire da 33 €.
Click Analytic è una piattaforma di facile utilizzo per la ricerca, l'analisi e la gestione di tutte le attività di influencer marketing. A partire da soli 33 €, utilizza oltre 30 filtri per accedere a più di 130 milioni di diversi profili di influencer.
Analizza le statistiche tra cui dati demografici, interessi, prestazioni e autenticità del pubblico su Instagram, TikTok e YouTube.
Ulteriori informazioni su Click Analytic
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Coinvolgimento di potenziali clienti
- Gestione dei contenuti
- Libreria di contenuti preapprovati
- Monitoraggio dei social media
- Pubblicazione automatizzata
- Tutela del personale
- Individuazione di contenuti
Riunisci tutti i tuoi dipendenti e misura le prestazioni attraverso questa piattaforma di comunicazione e servizi per i dipendenti.
Riunisci tutti i tuoi dipendenti e misura le prestazioni attraverso questa piattaforma di comunicazione e servizi per i dipendenti. Sociabble offre prestazioni e capacità di monitoraggio, ludicizzazione, aggregazione dei contenuti, moderazione e condivisione dei lead.
Ulteriori informazioni su Sociabble
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Coinvolgimento di potenziali clienti
- Gestione dei contenuti
- Libreria di contenuti preapprovati
- Monitoraggio dei social media
- Pubblicazione automatizzata
- Tutela del personale
- Individuazione di contenuti