222 risultati
Perché Capterra è gratis
Wrike è un software di pianificazione dei progetti online con diagrammi di Gantt, calendari, oltre 400 integrazioni e altro. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è uno strumento di pianificazione di progetti online utilizzato da più di 20.000 aziende e oltre due milioni di utenti. Organizzati con diagrammi di Gantt, calendari, moduli di richiesta, lavagne Kanban, monitoraggio dei tempi, revisioni, aggiornamenti in tempo reale e assegnazione automatica. Integra Wrike con oltre 400 app e Adobe Creative Cloud per utilizzare gli strumenti abituali. Personalizza i flussi di lavoro in base ai progetti e riduci email, riunioni, aggiornamenti e altro. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è uno strumento di pianificazione di progetti online utilizzato da più di 20.000 aziende e oltre due milioni di utenti. Organizzati con diagrammi di Gantt, calendari, moduli di richiesta,...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5. Ulteriori informazioni su Asana
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Ulteriori informazioni su Asana
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Applicazione di pianificazione delle risorse, basata sul web, con gestione delle ferie, dashboard personali, gestione dei conflitti, visibilità e collaborazione del team. Ulteriori informazioni su Resource Guru
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse per tutti i tuoi progetti! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le vacanze e altri tipi di permessi lavorativi e giorni liberi. Una speciale barra delle disponibilità facilita la pianificazione della capacità. La gestione dei conflitti consente di mantenere il controllo. Dashboard, notifiche e-mail e la sincronizzazione del calendario consentono di mantenere tutti aggiornati. Report avanzati permettono di monitorare i tassi di utilizzo. Nessun software da installare. A partire da soli 2,50 $ a persona al mese. 30 giorni di prova gratuita. Ulteriori informazioni su Resource Guru
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse per tutti i tuoi progetti! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Confluence mantiene tutte le fasi della pianificazione dei progetti in un unico posto. Collabora con il tuo team, monitora le tempistiche e assegna le attività secondo le necessità. Ulteriori informazioni su Confluence
Nella pianificazione dei progetti vi sono molte parti in movimento: tienine traccia con Confluence. Questo strumento può essere utilizzato come principale software di pianificazione dei progetti. Usa Confluence per creare tempistiche, collaborare con le parti interessate e altro ancora. Fai entrare il tuo team dove e quando è necessario con questa funzionalità di etichettatura, in modo da poter assegnare attività senza generare confusioni. Inoltre è possibile rispettare il budget utilizzando la stessa pagina per tenere traccia delle spese. Confluence aiuta a far avanzare i progetti intatti. Ulteriori informazioni su Confluence
Nella pianificazione dei progetti vi sono molte parti in movimento: tienine traccia con Confluence. Questo strumento può essere utilizzato come principale software di pianificazione dei progetti. Usa...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Float è una piattaforma di gestione delle risorse per pianificare, programmare e tenere traccia del lavoro di progetto. Pianifica i progetti in base alla capacità reale del tuo team. Ulteriori informazioni su Float
Dal 2012, Float aiuta importanti team di tutto il mondo a pianificare i progetti e a gestire il tempo. Grazie a un'interfaccia con trascinamento di facile utilizzo, a comode scelte rapide di modifica e a potenti strumenti di creazione di report, Float rende la pianificazione delle risorse visiva e semplice. Aggiungi il monitoraggio del tempo per confrontare accuratamente i tuoi dati effettivi rispetto alle stime e precompilare le schede orarie dei team in base al loro programma di lavoro. Prova gratuita per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float
Dal 2012, Float aiuta importanti team di tutto il mondo a pianificare i progetti e a gestire il tempo. Grazie a un'interfaccia con trascinamento di facile utilizzo, a comode scelte rapide di modifica...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Progettazione e gestione del codice finalmente insieme. Permette di pianificare il lavoro, monitorare i progressi e rilasciare il codice direttamente in Backlog per una collaborazione multifunzione. Ulteriori informazioni su Backlog
Backlog è lo strumento multifunzione per la gestione online di progetti e attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione dei progetti con la potenza e la praticità della gestione del codice per migliorare la collaborazione a livello di team tra organizzazioni di grandi e piccole dimensioni. Consente di pianificare il lavoro, monitorarne lo stato di avanzamento e rilasciare gli aggiornamenti del codice direttamente in Backlog. Le funzionalità principali comprendono sub-tasking, stati personalizzati, schede in stile kanban, diagrammi di Gantt, grafici burndown, Git e SVN e wiki. Ulteriori informazioni su Backlog
Backlog è lo strumento multifunzione per la gestione online di progetti e attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Strumento collaborativo di gestione dei progetti per esperti e utenti occasionali. Ulteriori informazioni su Beesbusy
Con Beesbusy i team organizzano, pianificano e collaborano facilmente per portare a termine compiti e progetti. I project manager e i team adorano Beesbusy per la sua interfaccia intuitiva. È il modo più semplice per organizzare il lavoro. Non è necessaria alcuna configurazione, puoi iniziare subito. Beesbusy include anche funzionalità avanzate come: diagrammi di Gantt, visualizzazioni multi-progetto personalizzabili, grafici di pianificazione del team, notifiche su richiesta, una dashboard personalizzabile e molto altro. La tua squadra lavorerà meglio che mai. Ulteriori informazioni su Beesbusy
Con Beesbusy i team organizzano, pianificano e collaborano facilmente per portare a termine compiti e progetti. I project manager e i team adorano Beesbusy per la sua interfaccia intuitiva. È il...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
monday.com, uno strumento per la gestione dei progetti pluripremiato, che aiuta i team a pianificare in collaborazione e a realizzare progetti che danno risultati concreti nei tempi prestabiliti. Ulteriori informazioni su monday.com
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Rende la collaborazione semplice e divertente per tutti, consentendo di concentrarsi su ciò che è importante per aumentare il proprio rendimento a lavoro. È il primo strumento visivo del suo genere che mostra ogni dettaglio del contesto di progetto a colpo d'occhio. Potrai finalmente sbarazzarti delle lunghe e fastidiose discussioni via e-mail, ridurre le riunioni e provare la soddisfazione di contrassegnare in verde le attività completate. Ulteriori informazioni su monday.com
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Rende la collaborazione semplice e divertente per tutti, consentendo di concentrarsi su ciò che è...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti,...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet
I pianificatori di progetti di successo necessitano di strumenti digitali che organizzino, automatizzino e definiscano la priorità degli input e dei risultati dei loro processi. Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro che consente alle imprese e ai team di passare velocemente dall'idea all'impatto. Utilizza Smartsheet per creare elementi coerenti dei progetti, aumentare la velocità e migliorare la collaborazione con opzioni scalabili che si adattano alle preferenze di lavoro individuali. Ulteriori informazioni su Smartsheet
I pianificatori di progetti di successo necessitano di strumenti digitali che organizzino, automatizzino e definiscano la priorità degli input e dei risultati dei loro processi. Smartsheet è una...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora. Ulteriori informazioni su Notion
Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora. Ulteriori informazioni su Notion
Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora.

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti veloce, creata per i team del software odierni. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Shortcut
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti rapida e semplice per i team del software Agile che permette di pianificare, creare e lanciare prodotti migliori. Combina la giusta quantità di semplicità e struttura per garantire team di software soddisfatti e produttivi. Clubhouse è progettato per gli sviluppatori e offre un solido set di integrazioni popolari (GitHub, GitLab, Slack e altre) e un'API ben progettata per automatizzare i flussi di lavoro. Provalo gratis per 14 giorni. Non è richiesta alcuna carta di credito. Ulteriori informazioni su Shortcut
Clubhouse è una piattaforma di gestione dei progetti rapida e semplice per i team del software Agile che permette di pianificare, creare e lanciare prodotti migliori. Combina la giusta quantità di...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione un mix esclusivo di funzionalità CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare l'efficienza, la qualità e la trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione un mix esclusivo di funzionalità CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione. È ideale per freelance, consulenti...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Software di gestione delle costruzioni basato sul cloud che supporta la pianificazione e l'esecuzione della produzione lean, con integrazione BIM dedicata. Ulteriori informazioni su VisiLean
Pianificare il tuo progetto non è mai stato così efficace come con VisiLean, il pluripremiato software di gestione delle costruzioni basato sul cloud che supporta la pianificazione e l'esecuzione della produzione lean. Potrai integrarlo con le piattaforme di pianificazione scelte come P6, MSP, Asta ed Excel per migliorare la produttività e risparmiare sui costi. Una volta che il tuo progetto sarà attivo, potrai segnalare i progressi in tempo reale durante l'utilizzo dell'app mobile e avvisare il tuo team in caso di problemi. Ulteriori informazioni su VisiLean
Pianificare il tuo progetto non è mai stato così efficace come con VisiLean, il pluripremiato software di gestione delle costruzioni basato sul cloud che supporta la pianificazione e l'esecuzione...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
VOGSY consente agli utenti di Google Workspace di pianificare, monitorare e ottimizzare il ciclo di vita del progetto dal preventivo all'incasso in un'unica piattaforma basata su Google semplice da usare. Ulteriori informazioni su VOGSY
VOGSY si integra nativamente con Google Workspace per rendere la pianificazione, il monitoraggio e l'ottimizzazione del ciclo di vita dei progetti semplici, collaborativi e intuitivi. Pianifica rapidamente e facilmente con modelli di progetto, suggerimenti intelligenti sulle risorse e una struttura file automatica di Google Drive completa di preventivi e fatture automatizzati integrati in Documenti. Puoi anche assegnare attività da Gmail. Inoltre, grazie a pianificazione in tempo reale, budget, dati di completamento e margini, puoi tenere facilmente i progetti in linea con il tuo programma e massimizzare i profitti. Ulteriori informazioni su VOGSY
VOGSY si integra nativamente con Google Workspace per rendere la pianificazione, il monitoraggio e l'ottimizzazione del ciclo di vita dei progetti semplici, collaborativi e intuitivi. Pianifica...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Solido e intuitivo software di programmazione e pianificazione per monitorare tutti i tipi di risorse. Ulteriori informazioni su Visual Planning
Visual Planning è una potente soluzione di gestione software, ottimizzata per coloro che operano nel settore della gestione dei progetti, che offre strumenti organizzativi di punta per aumentare la produttività dell'azienda. Con funzionalità complete gli utenti possono monitorare progetti, scadenze, carichi di lavoro dei dipendenti, report e altro in tempo reale su una singola piattaforma. La crescita del tuo team e della tua azienda è resa possibile dalle configurazioni software personalizzate di Visual Planning e dal personale attento ai dettagli. Ulteriori informazioni su Visual Planning
Visual Planning è una potente soluzione di gestione software, ottimizzata per coloro che operano nel settore della gestione dei progetti, che offre strumenti organizzativi di punta per aumentare la...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
La piattaforma i-nexus ti consente di monitorare i tuoi progetti, supervisionare le loro prestazioni e misurare i risultati in un'unica soluzione digitale integrata. Ulteriori informazioni su i-nexus
La piattaforma di esecuzione delle strategie di i-nexus ti consente di gestire i tuoi progetti in un'unica soluzione digitale. Allinea gli obiettivi annuali a breve termine con iniziative strategiche pluriennali, distribuisci gli obiettivi all'interno dell'organizzazione, garantisci un utilizzo ottimale delle risorse e rispondi rapidamente quando le prestazioni del progetto sono a rischio. Migliora le prestazioni attraverso la creazione di report sulle eccezioni, l'analisi tempestiva delle cause principali e le contromisure. Migliora il processo decisionale, aumentando l'accuratezza e la circolazione dei dati sulle prestazioni. Ulteriori informazioni su i-nexus
La piattaforma di esecuzione delle strategie di i-nexus ti consente di gestire i tuoi progetti in un'unica soluzione digitale. Allinea gli obiettivi annuali a breve termine con iniziative strategiche...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Soluzione di collaborazione multifunzione per team creativi che include chat, blog, riunioni, VCS, repository di pacchetti, problemi e altro. Ulteriori informazioni su Space
Lo strumento necessario per gestire processi di collaborazione e sviluppo: team, chat, problemi, dashboard, blog, articoli, pipeline CI/CD, VCS, revisione dei codici, autorizzazioni, pacchetti, azioni rapide, pianificazione top-down, integrazione IDE, mappe degli uffici, riunioni, vacanze, viaggi di lavoro e molto altro. Ulteriori informazioni su Space
Lo strumento necessario per gestire processi di collaborazione e sviluppo: team, chat, problemi, dashboard, blog, articoli, pipeline CI/CD, VCS, revisione dei codici, autorizzazioni, pacchetti,...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Mette i team in condizione di lavorare insieme e unifica i flussi di lavoro. Consente di creare, collaborare e archiviare le informazioni in un unico luogo.
Evernote Business mette i team in condizione di lavorare insieme. Consente di creare documenti, collaborare a progetti e archiviare le informazioni in un unico luogo. I membri del team possono accedere, modificare, caricare e condividere note e file da qualsiasi dispositivo, anche quando sono offline. Consente di ignorare isolarsi dal rumore e di trovare rapidamente le informazioni necessarie tramite potenti funzionalità di ricerca e l'integrazione con gli strumenti già in uso. Evernote Business permette di unificare i flussi di lavoro.
Evernote Business mette i team in condizione di lavorare insieme. Consente di creare documenti, collaborare a progetti e archiviare le informazioni in un unico luogo. I membri del team possono...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Soluzione di gestione del lavoro basata su web di livello enterprise per ottenere maggiore visibilità, collaborazione significativa e migliore produttività.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro che coordina il tuo lavoro in un unico posto. Con Workfront, leader e team acquisiscono il potere di semplificare le richieste, pianificare e dare priorità ai progetti, gestire i processi, rivedere le risorse in maniera digitale e creare report sul lavoro svolto. Elimina i silos, aumenta la produttività, raccogli facilmente informazioni importanti, collabora con le parti interessate e lavora in modo efficiente combinando il tuo lavoro in un'unica soluzione. Workfront è progettato per le persone, aiutandole a dare il proprio meglio al lavoro.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro che coordina il tuo lavoro in un unico posto. Con Workfront, leader e team acquisiscono il potere di semplificare le richieste,...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Software di collaborazione concepito per aiutare i team a condividere file, gestire attività, collaborare sui contenuti, comunicare più velocemente e fare di più.
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione creato per aiutare i team a condividere la stesura di documenti e file, gestire attività e calendari, disegnare diagrammi, modificare fogli di calcolo e altro ancora operando in tempo reale. La condivisione sicura aiuta a collaborare con colleghi, appaltatori, clienti, ecc. La funzionalità di chat e videochiamata di gruppo integrata consente di vedere il proprio team e le sue conversazioni assieme al contenuto a cui si sta lavorando insieme. Questa soluzione può anche essere integrata con centinaia di applicazioni che permettono di consolidare i flussi di lavoro ed evitare il sovraccarico del servizio e-mail.
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione creato per aiutare i team a condividere la stesura di documenti e file, gestire attività e calendari, disegnare diagrammi, modificare fogli di...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento dei risultati. Le funzionalità includono gestione delle attività, registrazione dei tempi, definizione dei traguardi, diagrammi di Gantt, report istantanei di alto livello e altro ancora. Teamwork for Enterprise offre una piattaforma di collaborazione di altissima qualità che permette ai team altamente efficienti e a prestazioni elevate, di ottenere livelli di supporto e sicurezza aggiuntivi.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
LiquidPlanner offre ai team un modo migliore per pianificare ed eseguire il lavoro.
LiquidPlanner offre ai team un modo migliore per pianificare ed eseguire il lavoro. I team di oltre 2.000 organizzazioni utilizzano questa tecnologia di pianificazione e gestione dei progetti online per concentrarsi sul lavoro che conta, prendere decisioni basate sui dati e consegnare in tempo i progetti. Fondata nel 2007, LiquidPlanner è un'azienda privata con sede a Seattle, nello stato di Washington. Maggiori informazioni sulla premiata tecnologia LiquidPlanner sul sito dedicato.
LiquidPlanner offre ai team un modo migliore per pianificare ed eseguire il lavoro. I team di oltre 2.000 organizzazioni utilizzano questa tecnologia di pianificazione e gestione dei progetti online...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Deputy: pianifica il personale, tieni traccia della gestione presenze, gestisci le ferie, esporta schede attività sui libri paga con un clic e resta conforme con facilità.
Deputy è uno strumento pluripremiato per la gestione della forza lavoro. Con Deputy puoi completare gli orari del personale in pochi minuti e poi pubblicarli per il tuo team in un clic, gestire con facilità i permessi per il personale, tenere traccia degli orari di lavoro e delle presenze e sincronizzare le tue schede attività per le buste paga senza soluzione di continuità. Deputy si integra con oltre 300 grandi fornitori di punti vendita e buste paga, per una sicurezza end-to-end. Le applicazioni iOS e Android gratuite ti consentono di gestire la tua azienda ovunque. Inizia oggi la tua prova gratuita.
Deputy è uno strumento pluripremiato per la gestione della forza lavoro. Con Deputy puoi completare gli orari del personale in pochi minuti e poi pubblicarli per il tuo team in un clic, gestire con...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
BigTime è il motore che consente alle più grandi aziende di consulenza del mondo di tenere traccia del budget, oltre che di monitorare e fatturare il loro bene più importante: il tempo.
Le aziende di consulenza hanno bisogno di più di una semplice scheda attività. Devono disporre di un sistema che unisca funzioni di definizione del budget, pianificazione/esecuzione dei progetti, comunicazione in team, gestione delle attività e delle risorse, fatturazione e gestione dei dati finanziari. BigTime ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per consegnare il lavoro fatturabile nel rispetto dei tempi e del budget, offrendo ai clienti un miglioramento medio del 25% dei margini lordi e un sostanziale aumento delle entrate dovute all'espansione e ai referral. Contatta il team di vendita per sapere come ottenere tutto questo.
Le aziende di consulenza hanno bisogno di più di una semplice scheda attività. Devono disporre di un sistema che unisca funzioni di definizione del budget, pianificazione/esecuzione dei progetti,...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Raggiungi gli obiettivi dei progetti su Miro, un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa online, tramite cui i team portano a termine i propri compiti.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 12 milioni di utenti in tutto il mondo. Gestisci progetti complessi e le relative parti interessate con sicurezza. Crea allineamento dei processi e informazioni condivise tra team interfunzionali con una lavagna online collaborativa. Prova le solide integrazioni con Microsoft Ecosystem, Atlassian Ecosystem, Slack, Box, DropBox, Sketch e altri programmi per rendere la collaborazione del tuo team più produttiva.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 12 milioni di utenti in tutto il mondo. Gestisci progetti complessi e le relative parti...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Targetprocess è una piattaforma visiva che ti aiuta ad adottare e scalare la filosofia agile nella tua impresa.
Targetprocess è uno strumento di gestione del portafoglio Agile che consente di adottare e ridimensionare l'agile in tutta l'azienda. Ideale per le aziende di medie e grandi dimensioni. Usa SAFe, LeSS o implementa il tuo framework per raggiungere l'agilità aziendale e vedere il flusso di valore attraverso l'intera organizzazione. Visualizza obiettivi aziendali, nonché temi e iniziative strategici. Valuta e assegna priorità alle richieste di progetto in arrivo. Riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner tra gli strumenti di pianificazione aziendale Agile.
Targetprocess è uno strumento di gestione del portafoglio Agile che consente di adottare e ridimensionare l'agile in tutta l'azienda. Ideale per le aziende di medie e grandi dimensioni. Usa SAFe,...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Nominata da Gartner soluzione leader per la gestione dei progetti. "Mavenlink è il mio punto di riferimento per la gestione dei progetti" - Forbes
Mavenlink trasforma la tua impresa unendo la gestione dei progetti, la collaborazione, il monitoraggio del tempo, la gestione delle risorse e i dati finanziari dei progetti in un unico posto. Gli utenti otterranno una migliore esecuzione operativa, una maggiore agilità aziendale e migliori prestazioni finanziarie. Con Mavenlink il tuo team ottiene le informazioni di cui ha bisogno per fornire progetti in modo più prevedibile e redditizio. Nominata da Gartner soluzione leader per la gestione dei progetti. "Mavenlink è il mio punto di riferimento per la gestione dei progetti" - Forbes
Mavenlink trasforma la tua impresa unendo la gestione dei progetti, la collaborazione, il monitoraggio del tempo, la gestione delle risorse e i dati finanziari dei progetti in un unico posto. Gli...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Collaborazione dei team senza fatica. Semplice e intuitivo per iniziare, offre la possibilità di crescere quando sono necessarie funzionalità più avanzate.
Freedcamp è gratuito per un numero illimitato di utenti e progetti. La visione dell'azienda è creare un prodotto veramente freemium, con la maggior parte delle funzionalità gratuite per tutti gli utenti. Gli account gratuiti sono attualmente limitati a una dimensione dei file di 10 MB con uno spazio di archiviazione illimitato in tutti i piani. Freedcamp offre gratuitamente funzionalità in genere a pagamento a insegnanti e studenti del settore non profit. In Freedcamp puoi aggiungere i componenti di cui hai bisogno; ad esempio, mansioni, attività cardine, discussioni, registrazione del tempo e altro ancora.
Freedcamp è gratuito per un numero illimitato di utenti e progetti. La visione dell'azienda è creare un prodotto veramente freemium, con la maggior parte delle funzionalità gratuite per tutti gli...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Una piattaforma di registrazione dei tempi di progetto basata sul cloud, per ottenere informazioni immediate su ore fatturabili, risorse, clienti, progetti e fatturazione.
La soluzione di registrazione dei tempi di progetto di Replicon allinea l'intero flusso di lavoro di fatturazione dei clienti in una sola piattaforma unificata. Questo software consente alla tua organizzazione di ottimizzare la consegna dei progetti, permettendo di avere una visione completa del progresso degli stessi, di massimizzare l'utilizzo delle risorse con supervisione in tempo reale e di migliorare la fatturazione, ottenendo il controllo sulle informazioni di registrazione dei tempi del progetto e di tutti i tuoi clienti. Scelto da oltre 7.800 clienti: SAS, NSC, NTT, Facebook, Publicis, USDA, Omnicom, Moodys
La soluzione di registrazione dei tempi di progetto di Replicon allinea l'intero flusso di lavoro di fatturazione dei clienti in una sola piattaforma unificata. Questo software consente alla tua...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget).
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Aha! è un ottimo software per roadmap.
Aha! è un ottimo software per roadmap. Aiuta oltre 250.000 utenti a creare e commercializzare prodotti che i clienti amano. L'azienda è stata fondata nel 2013 dai veterani di Silicon Valley e dagli esperti di gestione dei prodotti Brian de Haaff e il Dr. Chris Waters. Aha! è una delle aziende produttrici di software in più rapida crescita degli Stati Uniti. È un'azienda autofinanziata con un reddito elevato e un team completamente remoto.
Aha! è un ottimo software per roadmap. Aiuta oltre 250.000 utenti a creare e commercializzare prodotti che i clienti amano. L'azienda è stata fondata nel 2013 dai veterani di Silicon Valley e dagli...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt, schede kanban e collaborazione tra team.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi team. Grazie alla visibilità in tempo reale, i responsabili possono garantire che progetti e team procedano sempre in modo corretto. Inoltre, i membri del team possono usufruire della possibilità di aggiornare i fogli presenza e le attività in qualsiasi momento e da ovunque. È facile capire perché ProjectManager.com è impiegato da team di oltre 100 paesi, tra cui NASA, Ralph Lauren, Volvo e Brookstone.
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Workamajig - Software di gestione del flusso di lavoro per l'industria creativa. È una soluzione multifunzione per agenzie e team interni.
Workamajig Platinum è un sistema software per le agenzie creative, completamente integrato, che include ogni tipo di funzione, dalla gestione dei progetti, delle risorse e delle agenzie alla collaborazione creativa, al CRM, alle vendite e al monitoraggio del tempo. Workamajig ha iniziato la propria attività oltre 25 anni fa come società di consulenza operativa e tecnologica per negozi creativi e da allora ha messo a frutto l'esperienza acquisita. Oltre 3.000 team creativi si affidano a Workamajig ogni giorno.
Workamajig Platinum è un sistema software per le agenzie creative, completamente integrato, che include ogni tipo di funzione, dalla gestione dei progetti, delle risorse e delle agenzie alla...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Piattaforma multifunzione per le operazioni commerciali, che contiene tutti gli strumenti essenziali per la gestione di progetti, compiti, finanza e clienti.
Piattaforma multifunzione per le operazioni commerciali, che contiene tutti gli strumenti essenziali per la gestione di progetti, compiti, finanza e clienti. Flowlu ti offre una panoramica completa su tutto ciò che accade nella tua azienda. Questi strumenti ti consentono di sapere cosa fanno i tuoi dipendenti e quali problemi devono affrontare. Puoi tenere traccia di ogni parte della tua impresa: tempo lavorato e carico di lavoro del tuo team, costi complessivi e fatture dei clienti.
Piattaforma multifunzione per le operazioni commerciali, che contiene tutti gli strumenti essenziali per la gestione di progetti, compiti, finanza e clienti. Flowlu ti offre una panoramica completa...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Software di monitoraggio del tempo dotato di funzioni per la definizione del budget, la pianificazione delle risorse, il monitoraggio delle spese, dashboard visive e report flessibili.
Everhour è uno dei migliori strumenti di monitoraggio del tempo per i team. Scopri chi tiene traccia dei tempi, chi è oberato di lavoro e chi può gestirne di più. Tieni traccia del budget di tutti i tuoi progetti, pianifica gli avvisi di raggiungimento della soglia e utilizza la pianificazione delle risorse per il futuro. Crea qualsiasi tipo di report e invia fatture dall'aspetto professionale. Everhour si integra in modo nativo con l'app di gestione dei progetti, consentendoti di tenere traccia del tempo dedicato alle attività direttamente dalla sua interfaccia: Asana, Basecamp, Trello, Jira, GitHub e altri ancora.
Everhour è uno dei migliori strumenti di monitoraggio del tempo per i team. Scopri chi tiene traccia dei tempi, chi è oberato di lavoro e chi può gestirne di più. Tieni traccia del budget di tutti i...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Strumento di pianificazione dei progetti online basato sui diagrammi di Gantt. Interfaccia intuitiva, UX/interfaccia utente dal design piacevole, funzionalità avanzate a prezzi accessibili.
GanttPRO è uno strumento di pianificazione dei progetti online basato sui diagrammi di Gantt. È utilizzato da oltre 350.000 project/product manager, team leader, AD e altri manager di diversi settori. La breve curva di apprendimento e il piacevole design della UX/interfaccia utente consentono a manager e membri del team di iniziare subito a lavorare. La versione di prova GRATUITA comprende gestione di attività, risorse, costi e scadenze, collaborazione a livello di team, gestione del carico di lavoro, modelli, esportazione e molto altro ancora.
GanttPRO è uno strumento di pianificazione dei progetti online basato sui diagrammi di Gantt. È utilizzato da oltre 350.000 project/product manager, team leader, AD e altri manager di diversi...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Celoxis è una soluzione all-in-one, pluripremiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione per team di tutte le dimensioni.
Celoxis è una soluzione all-in-one, pluripremiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione. Gestisci progetti, attività, risorse, schede attività, spese, problemi, rischi e altro da un'unica posizione, risparmiando i costi per acquistare la licenza del team e la seccatura di passare da uno strumento all'altro. La dashboard e la creazione di report sono i migliori del settore e il motore di flusso di lavoro integrato ti consente di automatizzare compiti che non avresti mai pensato. Utilizzato con successo da piccoli team, marchi famosi e aziende di Fortune 500; provalo!
Celoxis è una soluzione all-in-one, pluripremiata ed economica, per la gestione dei progetti e la collaborazione. Gestisci progetti, attività, risorse, schede attività, spese, problemi, rischi e...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Lo strumento di gestione dei progetti e collaborazione che cresce con te, dotato di funzionalità per attività, collaborazione e altro ancora.
Lo strumento di gestione dei progetti e collaborazione che cresce con te, dotato di funzionalità per attività, collaborazione e altro ancora.
Lo strumento di gestione dei progetti e collaborazione che cresce con te, dotato di funzionalità per attività, collaborazione e altro ancora.

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Taskworld è un'applicazione di pianificazione dei progetti che combina schede visive, messaggistica di gruppo e pianificazione dei progetti in un'unica semplice app.
Taskworld è un modo semplice per i team di pianificare progetti e tenere traccia del lavoro. Include la gestione delle attività visive, la pianificazione dei progetti, il monitoraggio del lavoro da remoto e la messaggistica di gruppo in un'unica app solida. Con attenzione particolare alla pianificazione dei progetti, Taskworld include anche funzionalità come il monitoraggio del tempo, le notifiche automatizzate, le dipendenze, le visualizzazioni delle sequenze temporali e le integrazioni, in modo che il tuo team possa ottenere risultati ottimali e veloci per ogni progetto e lavorare in modo efficace.
Taskworld è un modo semplice per i team di pianificare progetti e tenere traccia del lavoro. Include la gestione delle attività visive, la pianificazione dei progetti, il monitoraggio del lavoro da...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Easy Projects è un software di pianificazione dei progetti basato sul cloud per team in rapida evoluzione che fanno parte di organizzazioni di medie e grandi dimensioni.
Easy Projects è una piattaforma di pianificazione dei progetti basata sul cloud ideale per i team in rapida evoluzione che fanno parte organizzazioni e aziende di medie dimensioni e che hanno superato le capacità dei propri strumenti di gestione di progetti o attività attuali. Easy Projects fornisce: scheda Kanban e diagramma di Gantt Efficaci funzioni di gestione dei progetti in grado di supportare WBS (gerarchia illimitata), dipendenze multiple, gestione dei percorsi critici e gestione del portafoglio; Moduli personalizzati Applicazione per dispositivi mobili Gestione delle risorse Oltre 1.000 integrazioni Sicurezza dei dati di classe enterprise
Easy Projects è una piattaforma di pianificazione dei progetti basata sul cloud ideale per i team in rapida evoluzione che fanno parte organizzazioni e aziende di medie dimensioni e che hanno...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Scoro è la più completa soluzione per la gestione aziendale e di progetti per servizi professionali e creativi.
Scoro è una soluzione di gestione aziendale e di progetti end-to-end che consente a servizi professionali e creativi di controllare l'intero flusso di lavoro da un unico luogo. Oltre alle funzionalità di gestione dei progetti, Scoro mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per una gestione completa della propria attività: pianificazione e monitoraggio di lavoro e attività, collaborazione, database di contatti e CRM, preventivi e fatturazione, creazione di report avanzati, dashboard in tempo reale e molto altro. Registrati per una prova gratuita di 14 giorni per vedere di persona!
Scoro è una soluzione di gestione aziendale e di progetti end-to-end che consente a servizi professionali e creativi di controllare l'intero flusso di lavoro da un unico luogo. Oltre alle funzionalità...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Votato PM/PPM n. 1 per gli anni 2017, 2018 e 2019 (Gartner SoftwareAdvice). Oltre 100 Magic dashboard. Sincronizzazione con tutto. I PM amano i diagrammi di Gantt/Kanban/Agile.
Votato PM/PPM n. 1 per gli anni 2017, 2018 e 2019 (Gartner SA) da 525 fornitori. WorkOtter è una soluzione semplice, versatile ma potente per ogni sfida in ambito PMO IT. Portafogli, scenari What-If e oltre 100 "Magic dashboard" inviate dai clienti in un arco di oltre 20 anni (oppure possibilità di crearne di proprie). Sincronizzazione con MS Project, JIRA, Excel, Box, O365, Outlook, Dropbox e altri. Visualizzazioni interattive di diagrammi di Gantt/Kanban/Agile molto amate dai PM. Richiedi oggi stesso una dimostrazione di WorkOtter (i consulenti hanno oltre 10 anni di esperienza in ambito PPM).
Votato PM/PPM n. 1 per gli anni 2017, 2018 e 2019 (Gartner SA) da 525 fornitori. WorkOtter è una soluzione semplice, versatile ma potente per ogni sfida in ambito PMO IT. Portafogli, scenari...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Business management platform that comes with CRM, HRM, financial management, and project management.
Business management platform that comes with CRM, HRM, financial management, and project management.
Business management platform that comes with CRM, HRM, financial management, and project management.

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Potente, ma facile da usare e implementare. Workzone è il software ideale per i team di marketing, operazioni e agenzia con più di 5 utenti.
Workzone è il software di gestione dei progetti ideale per team di marketing, agenzia e operazioni con più di 5 utenti. È potente, ma facile da usare e implementare. Marchi come Wells Fargo e Verizon si affidano a Workzone per gestire i propri progetti e mantenere sincronizzati i loro team. Workzone è stato perfezionato durante 20 anni di utilizzo nel mondo reale, con la potenza e l'usabilità necessarie per gestire grandi carichi di lavoro. Prezzi a partire da 200 $ al mese.
Workzone è il software di gestione dei progetti ideale per team di marketing, agenzia e operazioni con più di 5 utenti. È potente, ma facile da usare e implementare. Marchi come Wells Fargo e Verizon...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Potente piattaforma di gestione dei progetti e collaborazione
Hive è la piattaforma di collaborazione in tempo reale che alimenta il ritmo veloce di aziende come Starbucks, Uber, Google e The Economist. Offri al tuo team la flessibilità di gestire i propri progetti nella maniera migliore per loro e di monitorare facilmente i progressi e individuare i rischi con Hive Analytics. Hive si integra anche con migliaia di applicazioni per rendere più semplice che mai la connessione di tutto il tuo lavoro in un'unica posizione centralizzata.
Hive è la piattaforma di collaborazione in tempo reale che alimenta il ritmo veloce di aziende come Starbucks, Uber, Google e The Economist. Offri al tuo team la flessibilità di gestire i propri...

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Software di gestione dei progetti Agile. Soluzione compatibile con Scrum e Kanban. Intuitività ed efficienza. Gestione di tutti i tuoi progetti in un unico posto.
VivifyScrum ti consente di gestire tutti i tuoi progetti in un unico posto. Si tratta di una soluzione SaaS per l'agile project management e la collaborazione. È compatibile con Scrum e Kanban. Estremamente intuitivo e facile da utilizzare con aggiornamenti in tempo reale. Ora, con una nuova versione, offre una varietà di funzioni su misura per soddisfare ugualmente le esigenze di piccoli team Agile e di grandi organizzazioni: schede di collaborazione (Scrum e Kanban), gestione del team, clienti e fatturazione, gestione dei tempi, report e altro.
VivifyScrum ti consente di gestire tutti i tuoi progetti in un unico posto. Si tratta di una soluzione SaaS per l'agile project management e la collaborazione. È compatibile con Scrum e Kanban....

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline