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Software di project planning

I software di project planning consentono alle aziende di creare tempistiche per il completamento di un progetto, allocare risorse e assegnare attività e budget per le spese relative al progetto. I tool di project planning sono spesso usati e/o integrati con altri tool di project management e gantt. Alcune delle caratteristiche più utili dei software di project planning riguardano la possibilità di utilizzare tanto metodologie agili quanto tradizionali. Con i tool di project planning si possono monitorare i progressi dei task, le date di scadenza ed in generale tutte le attività assegnate.

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Confluence mantiene tutte le fasi della pianificazione dei progetti in un unico posto. Collabora con il tuo team, monitora le tempistiche e assegna le attività secondo le necessità. Ulteriori informazioni su Confluence
Nella pianificazione dei progetti vi sono molte parti in movimento: tienine traccia con Confluence. Questo strumento può essere utilizzato come principale software di pianificazione dei progetti. Usa Confluence per creare tempistiche, collaborare con le parti interessate e altro ancora. Fai entrare il tuo team dove e quando è necessario con questa funzionalità di etichettatura, in modo da poter assegnare attività senza generare confusioni. Inoltre è possibile rispettare il budget utilizzando la stessa pagina per tenere traccia delle spese. Confluence aiuta a far avanzare i progetti intatti. Ulteriori informazioni su Confluence

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis. Ulteriori informazioni su Jira
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Dalla pianificazione dei progetti alla complessa gestione del portafoglio, i team lavorano meglio sulla piattaforma infinitamente personalizzabile di monday.com. Ulteriori informazioni su monday.com
Work OS di monday.com è una piattaforma aperta, che riunisce i team con soluzioni personalizzate per superare le barriere di comunicazione, far avanzare i progetti e allineare tutti i soggetti coinvolti. Accedi facilmente a tutti gli aggiornamenti dei progressi, alle approvazioni del budget e a molto altro su un'unica piattaforma e scopri in un colpo d'occhio tutto il lavoro del team. Che tu sia a casa, in ufficio o in viaggio senza Wi-Fi, monday.com ti consente di accedere rapidamente a informazioni importanti e di prendere decisioni migliori basate sui dati. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro che consente di gestire progetti, attività, prodotti, tempi e team e di ottenere una collaborazione produttiva e trasparente. Ulteriori informazioni su GoodDay
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro, progetti, prodotti, attività, orari e team che offre alle organizzazioni i migliori strumenti per la pianificazione di alto livello, in linea con il lavoro quotidiano. Assicura il miglioramento continuo di tutti i processi in termini di trasparenza, responsabilità, agilità e riconoscimento. Ulteriori informazioni su GoodDay

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Pianifica i progetti in modo trasparente ed efficiente. Pianifica la struttura del progetto in scala, i tempi, l'utilizzo delle risorse e i costi con la profondità appropriata. Ulteriori informazioni su Projektron BCS
BCS supporta il processo di pianificazione per l'applicazione del progetto, la preparazione, l'elaborazione, la rifinitura e l'aggiustamento del piano utilizzando procedure guidate e modelli per i passaggi di pianificazione più critici. A seconda della complessità e dell'ambito del progetto, è possibile ridimensionare la profondità e le fasi della pianificazione. Che si tratti di piani temporali, di risorse o di costi, puoi risparmiare sugli stati di pianificazione per un confronto successivo. Per i progetti di lunga durata con una distribuzione asincrona dei costi e delle risorse, puoi utilizzare una pianificazione a intervalli mensili, trimestrali o annuali. Ulteriori informazioni su Projektron BCS

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Potrai ora pianificare, monitorare e collaborare utilizzando l'applicazione di gestione dei progetti preferita da oltre un milione di utenti. Ulteriori informazioni su Zoho Projects
Zoho Projects è il software per la gestione dei progetti di Zoho, un'azienda che consente a 35 milioni di utenti di lavorare online. Imprese grandi e piccole di ogni settore utilizzano questa applicazione per completare in tempo lavori perfetti. Potrai pianificare progetti, assegnare compiti, comunicare in modo efficace, non perdere mai un aggiornamento importante e visualizzare report dettagliati sui progressi. Ulteriori informazioni su Zoho Projects

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Ulteriori informazioni su Asana

Caratteristiche

  • Gestione delle risorse
  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Mette i team in condizione di lavorare insieme e unifica i flussi di lavoro. Consente di creare, collaborare e archiviare le informazioni in un unico luogo.
Evernote Business mette i team in condizione di lavorare insieme. Consente di creare documenti, collaborare a progetti e archiviare le informazioni in un unico luogo. I membri del team possono accedere, modificare, caricare e condividere note e file da qualsiasi dispositivo, anche quando sono offline. Consente di ignorare isolarsi dal rumore e di trovare rapidamente le informazioni necessarie tramite potenti funzionalità di ricerca e l'integrazione con gli strumenti già in uso. Evernote Business permette di unificare i flussi di lavoro. Ulteriori informazioni su Evernote Teams

Caratteristiche

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  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp

Caratteristiche

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  • Strumenti collaborativi
  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
I pianificatori di progetti di successo necessitano di strumenti digitali che organizzino, automatizzino e definiscano la priorità degli input e dei risultati dei loro processi. Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro che consente alle imprese e ai team di passare velocemente dall'idea all'impatto. Utilizza Smartsheet per creare elementi coerenti dei progetti, aumentare la velocità e migliorare la collaborazione con opzioni scalabili che si adattano alle preferenze di lavoro individuali. Ulteriori informazioni su Smartsheet

Caratteristiche

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  • Vista di Gantt e Timeline
Wrike è uno strumento di pianificazione dei progetti online con diagrammi di Gantt, calendari, moduli di richiesta, schede Kanban, funzione di monitoraggio del tempo e oltre 400 integrazioni.
Wrike è uno strumento di pianificazione dei progetti online utilizzato da oltre 20.000 aziende e più di due milioni di utenti. Mantieni l'andamento del tuo progetto sulla strada giusta con diagrammi di Gantt, calendari, moduli di richiesta, schede Kanban, report di monitoraggio del tempo, strumenti di correzione, aggiornamenti in tempo reale e assegnazione automatica, tutto da un unico posto. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni e Adobe Creative Cloud per utilizzare gli strumenti su cui fai affidamento ogni giorno. Personalizza i flussi di lavoro per soddisfare le esigenze dei progetti e ridurre la necessità di e-mail, riunioni, aggiornamenti dello stato e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

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Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora.
Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora. Ulteriori informazioni su Notion

Caratteristiche

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Airtable è il database che chiunque può utilizzare con una bellissima interfaccia, nello stile dei fogli di calcolo.
Airtable è il database relazionale adatto a tutti. Airtable è un database moderno e semplice da utilizzare, caratterizzato da un'interfaccia molto intuitiva, simile a quella di un foglio di calcolo, che offre la possibilità di collaborare in tempo reale e funzionalità avanzate l'inserimento di allegati e la creazione di report. Ulteriori informazioni su Airtable

Caratteristiche

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Float è una piattaforma di gestione delle risorse per pianificare, programmare e tenere traccia del lavoro di progetto. Pianifica i progetti in base alla capacità reale del tuo team.
Dal 2012, Float aiuta importanti team di tutto il mondo a pianificare i progetti e a gestire il tempo. Grazie a un'interfaccia con trascinamento di facile utilizzo, a comode scelte rapide di modifica e a potenti strumenti di creazione di report, Float rende la pianificazione delle risorse visiva e semplice. Aggiungi il monitoraggio del tempo per confrontare accuratamente i tuoi dati effettivi rispetto alle stime e precompilare le schede orarie dei team in base al loro programma di lavoro. Prova gratuita per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float

Caratteristiche

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Lo strumento online per la pianificazione dei progetti.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Gestisci senza incertezze progetti complessi e le relative parti interessate. Crea allineamento dei processi e informazioni condivise tra team interfunzionali con una lavagna online collaborativa. Semplifica i tuoi flussi di lavoro e ottimizza le tue routine quotidiane con una raccolta di oltre 250 modelli di pianificazione. Prova integrazioni avanzate con i tuoi strumenti preferiti (Asana, MS Teams, Monday e molti altri). Ulteriori informazioni su Miro

Caratteristiche

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  • Metodologie agili
  • Vista di Gantt e Timeline
NetSuite, ERP cloud #1 al mondo, offre visibilità e controllo per prendere decisioni intelligenti e veloci e crescere con sicurezza.
NetSuite è un software di gestione aziendale cloud all-in-one che aiuta più di 37.000 organizzazioni a gestire il loro business. NetSuite automatizza i processi e offre visibilità in tempo reale sulle prestazioni operative e finanziarie. Con una suite integrata di app per la gestione della contabilità, l'elaborazione degli ordini, la gestione del magazzino, la produzione e la supply chain, NetSuite dà alle aziende visibilità sui loro dati e un controllo completo del loro business. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

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Soluzione di gestione del lavoro basata su web di livello enterprise per ottenere maggiore visibilità, collaborazione significativa e migliore produttività.
Workfront è la prima piattaforma moderna di gestione del lavoro che coordina il tuo lavoro in un unico posto. Con Workfront, leader e team acquisiscono il potere di semplificare le richieste, pianificare e dare priorità ai progetti, gestire i processi, rivedere le risorse in maniera digitale e creare report sul lavoro svolto. Elimina i silos, aumenta la produttività, raccogli facilmente informazioni importanti, collabora con le parti interessate e lavora in modo efficiente combinando il tuo lavoro in un'unica soluzione. Workfront è progettato per le persone, aiutandole a dare il proprio meglio al lavoro. Ulteriori informazioni su Adobe Workfront

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Gestisce tutto il capitale umano di un'organizzazione: dai dipendenti a tempo pieno ai lavoratori con contratto a tempo determinato, durante l'intero percorso che va dall'assunzione alla pensione.
Gestisce tutto il capitale umano di un'organizzazione: dai dipendenti a tempo pieno ai lavoratori con contratto a tempo determinato, durante l'intero percorso che va dall'assunzione alla pensione. Ulteriori informazioni su Workday HCM

Caratteristiche

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L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento dei risultati. Le funzionalità includono gestione delle attività, registrazione dei tempi, definizione dei traguardi, diagrammi di Gantt, report istantanei di alto livello e altro ancora. Teamwork for Enterprise offre una piattaforma di collaborazione di altissima qualità che permette ai team altamente efficienti e a prestazioni elevate, di ottenere livelli di supporto e sicurezza aggiuntivi. Ulteriori informazioni su Teamwork.com

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Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Odoo è un software open source completamente integrato, personalizzabile e ricco di centinaia di applicazioni aziendali progettate magistralmente e facili da usare. Il database intuitivo di Odoo è in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze aziendali, come CRM, vendite, progetti, produzione, stock e contabilità, solo per citarne alcune. Odoo è una soluzione software multifunzione progettata per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni (o dal budget). Ulteriori informazioni su Odoo

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Deputy: pianifica il personale, tieni traccia della gestione presenze, gestisci le ferie, esporta schede attività sui libri paga con un clic e resta conforme con facilità.
Deputy è uno strumento pluripremiato per la gestione della forza lavoro. Con Deputy puoi completare gli orari del personale in pochi minuti e poi pubblicarli per il tuo team in un clic, gestire con facilità i permessi per il personale, tenere traccia degli orari di lavoro e delle presenze e sincronizzare le tue schede attività per le buste paga senza soluzione di continuità. Deputy si integra con oltre 300 grandi fornitori di punti vendita e buste paga, per una sicurezza end-to-end. Le applicazioni iOS e Android gratuite ti consentono di gestire la tua azienda ovunque. Inizia oggi la tua prova gratuita. Ulteriori informazioni su Deputy

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Paymo è una soluzione online completa, dedicata ad aziende e freelancer, che lavorano a progetto, per gestire ogni fase dei progetti, dall'inizio alla fine.
Paymo è una moderna e intuitiva applicazione per la gestione dei progetti pensata per aziende e freelance che lavorano a progetto. Include gestione avanzata delle attività, pianificazione, organizzazione del calendario, registrazione dei tempi, collaborazione e fatturazione. Tutto questo consente di tenere traccia dell'intero ciclo di vita di un progetto, dalla creazione fino al pagamento, senza dover utilizzare e sostenere il costo di più applicazioni. Ulteriori informazioni su Paymo

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LiquidPlanner offre ai team un modo migliore per pianificare ed eseguire il lavoro.
LiquidPlanner è una soluzione trasformativa per la pianificazione dei progetti che utilizza la programmazione predittiva per adattarsi dinamicamente ai cambiamenti e gestire l'incertezza dei progetti. Sperimenta il livellamento automatico delle risorse e la pianificazione basata sulle priorità in più progetti e dipendenze. Aiuta il tuo team a stabilire le priorità delle attività, a prevedere i risultati e a lavorare in sicurezza. Software per progetti complessi da PC Magazine, con LiquidPlanner la pianificazione intelligente è a portata di clic. Ulteriori informazioni su LiquidPlanner

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BigTime è il motore che consente alle più grandi aziende di consulenza del mondo di tenere traccia del budget, oltre che di monitorare e fatturare il loro bene più importante: il tempo.
Le aziende di consulenza hanno bisogno di più di una semplice scheda attività. Devono disporre di un sistema che unisca funzioni di definizione del budget, pianificazione/esecuzione dei progetti, comunicazione in team, gestione delle attività e delle risorse, fatturazione e gestione dei dati finanziari. BigTime ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per consegnare il lavoro fatturabile nel rispetto dei tempi e del budget, offrendo ai clienti un miglioramento medio del 25% dei margini lordi e un sostanziale aumento delle entrate dovute all'espansione e ai referral. Contatta il team di vendita per sapere come ottenere tutto questo. Ulteriori informazioni su BigTime

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