98 risultati
Perché Capterra è gratis
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse per tutti i tuoi progetti! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le vacanze e altri tipi di permessi lavorativi e giorni liberi. Una speciale barra delle disponibilità facilita la pianificazione della capacità. La gestione dei conflitti consente di mantenere il controllo. Dashboard, notifiche e-mail e la sincronizzazione del calendario consentono di mantenere tutti aggiornati. Report avanzati permettono di monitorare i tassi di utilizzo. Nessun software da installare. A partire da soli 2,50 $ a persona al mese. 30 giorni di prova gratuita. Ulteriori informazioni su Resource Guru Applicazione di pianificazione delle risorse, basata sul web, con gestione delle ferie, dashboard personali, gestione dei conflitti, visibilità e collaborazione del team. Ulteriori informazioni su Resource Guru
Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per lavorare con slancio e offrire il meglio dal punto di vista professionale. A differenza degli strumenti di condivisione di documenti e file, Confluence è aperto e collaborativo, consentendo di creare, gestire e collaborare su qualsiasi aspetto, dai piani di lancio del prodotto alle campagne di marketing. Trova facilmente lavoro con spazi dedicati e organizzati, connettiti tra team e integra perfettamente con la suite Atlassian o personalizza con le applicazioni nel suo marketplace. Ulteriori informazioni su Confluence Confluence è uno spazio di lavoro aperto e condiviso che mette in contatto le persone con le idee e le informazioni di cui hanno bisogno per dare il loro meglio sul lavoro. Ulteriori informazioni su Confluence
Dal 2012, Float aiuta importanti team di tutto il mondo a pianificare i progetti e a gestire il tempo. Grazie a un'interfaccia con trascinamento di facile utilizzo, a comode scelte rapide di modifica e a potenti strumenti di creazione di report, Float rende la pianificazione delle risorse visiva e semplice. Aggiungi il monitoraggio del tempo per confrontare accuratamente i tuoi dati effettivi rispetto alle stime e precompilare le schede orarie dei team in base al loro programma di lavoro. Prova gratuita per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float Pianificazione delle risorse visive per i team. Dal 2012, Float aiuta importanti team creativi di tutto il mondo a pianificare e gestire i propri progetti. Ulteriori informazioni su Float
Backlog è lo strumento multifunzione per la gestione online di progetti e attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione dei progetti con la potenza e la praticità della gestione del codice per migliorare la collaborazione a livello di team tra organizzazioni di grandi e piccole dimensioni. Consente di pianificare il lavoro, monitorarne lo stato di avanzamento e rilasciare gli aggiornamenti del codice direttamente in Backlog. Le funzionalità principali comprendono sub-tasking, stati personalizzati, schede in stile kanban, diagrammi di Gantt, grafici burndown, Git e SVN e wiki. Ulteriori informazioni su Backlog Progettazione e gestione del codice finalmente insieme. Permette di pianificare il lavoro, monitorare i progressi e rilasciare il codice direttamente in Backlog per una collaborazione multifunzione. Ulteriori informazioni su Backlog
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Jira consente ai team di offrire valore ai clienti rilasciando prodotti in minor tempo e con maggiore frequenza e ripetitività. I team utilizzano Jira per trasformare il feedback in nuove funzionalità, assicurando una maggiore soddisfazione dei clienti. Con Jira i team ottengono visibilità sugli obiettivi a lungo termine e sullo stato del lavoro, oltre a informazioni sul rilascio. Mentre i team si adattano ai cambiamenti del mercato, Jira contribuisce a garantire che i processi si evolvano alla stessa velocità. Ulteriori informazioni su Jira Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Strumento di pianificazione visiva di facile utilizzo per la gestione dei progetti. Pianifica le fasi dei progetti su una sequenza temporale colorata e ottieni una chiara panoramica su quando devono essere svolte le varie attività. Utilizza la vista con schede per monitorare gli stati delle attività. Cambio di piani? La semplice interfaccia a trascinamento rende facile pianificare in modo versatile. Ulteriori informazioni su Toggl Plan Semplice strumento per la pianificazione dei progetti. Utilizza le schede per stabilire le priorità e le sequenze temporali per capire cosa deve essere fatto e quando. Ulteriori informazioni su Toggl Plan
I pianificatori di progetti di successo necessitano di strumenti digitali che organizzino, automatizzino e definiscano la priorità degli input e dei risultati dei loro processi. Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro che consente alle imprese e ai team di passare velocemente dall'idea all'impatto. Utilizza Smartsheet per creare elementi coerenti dei progetti, aumentare la velocità e migliorare la collaborazione con opzioni scalabili che si adattano alle preferenze di lavoro individuali. Ulteriori informazioni su Smartsheet Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet
GanttPRO è uno strumento di pianificazione dei progetti online basato sui diagrammi di Gantt. È utilizzato da oltre 350.000 project/product manager, team leader, AD e altri manager di diversi settori. La breve curva di apprendimento e il piacevole design della UX/interfaccia utente consentono a manager e membri del team di iniziare subito a lavorare. La versione di prova GRATUITA comprende gestione di attività, risorse, costi e scadenze, collaborazione a livello di team, gestione del carico di lavoro, modelli, esportazione e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su GanttPRO Strumento di pianificazione dei progetti online basato sui diagrammi di Gantt. Interfaccia intuitiva, UX/interfaccia utente dal design piacevole, funzionalità avanzate a prezzi accessibili. Ulteriori informazioni su GanttPRO
todo.vu è una suite di produttività che mette a disposizione un mix esclusivo di funzionalità CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione. È ideale per freelance, consulenti e team di qualsiasi dimensione che desiderano migliorare l'efficienza, la qualità e la trasparenza. todo.vu è completamente gratuito per i freelance e tutti i piani tariffari sono limitati al costo di 11 utenti, vale a dire che si paga solo per i primi 11 utenti, dopodiché l'accesso è illimitato. Ulteriori informazioni su todo.vu CRM, gestione delle attività, registrazione dei tempi e fatturazione per team, agenzie, freelance e consulenti. Ulteriori informazioni su todo.vu
(0 recensioni)
Visita il sito web
Lo strumento necessario per gestire processi di collaborazione e sviluppo: team, chat, problemi, dashboard, blog, articoli, pipeline CI/CD, VCS, revisione dei codici, autorizzazioni, pacchetti, azioni rapide, pianificazione top-down, integrazione IDE, mappe degli uffici, riunioni, vacanze, viaggi di lavoro e molto altro. Ulteriori informazioni su Space Soluzione di collaborazione multifunzione per team creativi che include chat, blog, riunioni, VCS, repository di pacchetti, problemi e altro. Ulteriori informazioni su Space
Project Configurator allows you to responsibly promote configuration changes, and automate the migration of projects (including project data and/or configurations), between Jira instances. Save time by automating this process, and reduce manual errors by simulating imports before pushing configuration changes live to your users. Migration support available for Jira and Jira Service Desk. Compatible with both Jira Server and Atlassian Data Center hostings. With Jira Cloud support coming soon! Ulteriori informazioni su PC4J - Project Configurator for Jira Project Configurator allows you to responsibly promote configuration changes and migrate projects between Jira instances Ulteriori informazioni su PC4J - Project Configurator for Jira
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Passa dall'idea all'azione in pochi secondi: Le principali funzionalità di Trello sono intuitive come disporre una serie di note adesive su un muro. Trello è uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente e versatile, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
monday.com è uno strumento di gestione dei progetti che il tuo team amerà davvero utilizzare. Rende la collaborazione semplice e divertente per tutti, consentendo di concentrarsi su ciò che è importante per aumentare il proprio rendimento a lavoro. È il primo strumento visivo del suo genere che mostra ogni dettaglio del contesto di progetto a colpo d'occhio. Potrai finalmente sbarazzarti delle lunghe e fastidiose discussioni via e-mail, ridurre le riunioni e provare la soddisfazione di contrassegnare in verde le attività completate. monday.com, uno strumento per la gestione dei progetti pluripremiato, che aiuta i team a pianificare in collaborazione e a realizzare progetti che danno risultati concreti nei tempi prestabiliti.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro. ClickUp è l'app n. 1 e dalla crescita più rapida del 2019.
Wrike è uno strumento di pianificazione dei progetti online utilizzato da oltre 20.000 aziende e più di due milioni di utenti. Mantieni l'andamento del tuo progetto sulla strada giusta con i diagrammi di Gantt, i calendari, i moduli di richiesta, le schede Kanban, i report di monitoraggio del tempo, gli strumenti di correzione, gli aggiornamenti in tempo reale e l'assegnazione automatica, tutto da un unico posto. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni e Adobe Creative Cloud per utilizzare gli strumenti su cui fai affidamento ogni giorno. Personalizza i flussi di lavoro per soddisfare le esigenze dei progetti e ridurre la necessità di e-mail, riunioni, aggiornamenti dello stato e altro ancora. Wrike è uno strumento di pianificazione dei progetti online con diagrammi, calendari, moduli di richiesta, funzioni Kanban, monitoraggio del tempo e oltre 400 integrazioni Gantt.
Samepage è un pluripremiato software di collaborazione creato per aiutare i team a condividere la stesura di documenti e file, gestire attività e calendari, disegnare diagrammi, modificare fogli di calcolo e altro ancora operando in tempo reale. La condivisione sicura aiuta a collaborare con colleghi, appaltatori, clienti, ecc. La funzionalità di chat e videochiamata di gruppo integrata consente di vedere il proprio team e le sue conversazioni assieme al contenuto a cui si sta lavorando insieme. Questa soluzione può anche essere integrata con centinaia di applicazioni che permettono di consolidare i flussi di lavoro ed evitare il sovraccarico del servizio e-mail. Software di collaborazione concepito per aiutare i team a condividere file, gestire attività, collaborare sui contenuti, comunicare più velocemente e fare di più.
Teamwork Projects unisce funzionalità ad alte prestazioni che consentono di creare flussi di lavoro più intelligenti e colmare problemi comunicativi, affinché tu possa concentrarti sul raggiungimento dei risultati. Le funzionalità includono gestione delle attività, registrazione dei tempi, definizione dei traguardi, diagrammi di Gantt, report istantanei di alto livello e altro ancora. Teamwork for Enterprise offre una piattaforma di collaborazione di altissima qualità che permette ai team altamente efficienti e a prestazioni elevate, di ottenere livelli di supporto e sicurezza aggiuntivi. L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team.
Le aziende di consulenza hanno bisogno di più di una semplice scheda attività. Devono disporre di un sistema che unisca funzioni di definizione del budget, pianificazione/esecuzione dei progetti, comunicazione in team, gestione delle attività e delle risorse, fatturazione e gestione dei dati finanziari. BigTime ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per consegnare il lavoro fatturabile nel rispetto dei tempi e del budget, offrendo ai clienti un miglioramento medio del 25% dei margini lordi e un sostanziale aumento delle entrate dovute all'espansione e ai referral. Contatta il team di vendita per sapere come ottenere tutto questo. BigTime è il motore che consente alle più grandi aziende di consulenza del mondo di tenere traccia del budget, oltre che di monitorare e fatturare il loro bene più importante: il tempo.
Mavenlink trasforma la tua impresa unendo la gestione dei progetti, la collaborazione, il monitoraggio del tempo, la gestione delle risorse e i dati finanziari dei progetti in un unico posto. Gli utenti otterranno una migliore esecuzione operativa, una maggiore agilità aziendale e migliori prestazioni finanziarie. Con Mavenlink il tuo team ottiene le informazioni di cui ha bisogno per fornire progetti in modo più prevedibile e redditizio. Nominata da Gartner soluzione leader per la gestione dei progetti. "Mavenlink è il mio punto di riferimento per la gestione dei progetti" - Forbes Nominata da Gartner soluzione leader per la gestione dei progetti. "Mavenlink è il mio punto di riferimento per la gestione dei progetti" - Forbes
La pluripremiata soluzione ProjectManager.com è dotata di potenti strumenti per la gestione dei progetti online, il monitoraggio dei tempi e di strumenti di collaborazione per responsabili e relativi team. Grazie alla visibilità in tempo reale, i responsabili possono garantire che progetti e team procedano sempre in modo corretto. Inoltre, i membri del team possono usufruire della possibilità di aggiornare i fogli presenza e le attività in qualsiasi momento e da ovunque. È facile capire perché ProjectManager.com è impiegato da team di oltre 100 paesi, tra cui NASA, Ralph Lauren, Volvo e Brookstone. Pluripremiato software per la gestione dei progetti online con dashboard di progetti, diagrammi di Gantt, schede kanban e collaborazione tra team.
Taskworld è un modo semplice per i team di pianificare progetti e tenere traccia del lavoro. Include la gestione delle attività visive, la pianificazione dei progetti, il monitoraggio del lavoro da remoto e la messaggistica di gruppo in un'unica app solida. Con attenzione particolare alla pianificazione dei progetti, Taskworld include anche funzionalità come il monitoraggio del tempo, le notifiche automatizzate, le dipendenze, le visualizzazioni delle sequenze temporali e le integrazioni, in modo che il tuo team possa ottenere risultati ottimali e veloci per ogni progetto e lavorare in modo efficace. Taskworld è un'applicazione di pianificazione dei progetti che combina schede visive, messaggistica di gruppo e pianificazione dei progetti in un'unica semplice app.
ProWorkflow è il software di gestione dei progetti più amato per team composti da 5 a 5.000 utenti. Consente di collaborare con clienti, appaltatori e colleghi, oltre che tenere traccia delle attività e degli orari e rispettare le scadenze. Flessibile e intuitivo, ProWorkflow consente una visibilità semplice o dettagli approfonditi. Che tu sia una start-up di software, una grande azienda di contabilità o un produttore globale di beni, ProWorkflow ti darà il tempo necessario per concentrarti su ciò che è importante facendo crescere il tuo business. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
Easy Projects è una piattaforma di pianificazione dei progetti basata sul cloud ideale per i team in rapida evoluzione che fanno parte organizzazioni e aziende di medie dimensioni e che hanno superato le capacità dei propri strumenti di gestione di progetti o attività attuali. Easy Projects fornisce: scheda Kanban e diagramma di Gantt Efficaci funzioni di gestione dei progetti in grado di supportare WBS (gerarchia illimitata), dipendenze multiple, gestione dei percorsi critici e gestione del portafoglio; Moduli personalizzati Applicazione per dispositivi mobili Gestione delle risorse Oltre 1.000 integrazioni Sicurezza dei dati di classe enterprise Easy Projects è un software di pianificazione dei progetti basato sul cloud per team in rapida evoluzione che fanno parte di organizzazioni di medie e grandi dimensioni.
Questo software leader nella stima e nella gestione dei progetti combina in modo esclusivo potenti funzionalità di valutazione analitica, pianificazione dei percorsi critici, previsioni dinamiche, modellazione del flusso di cassa del progetto, elenco delle risorse, valutazioni mensili e gestione del valore ottenuto in un'unica e pratica interfaccia utente. Le avanzate funzioni di Candy comprendono gestione dei subappalti, avvio di quantità 3D elettroniche collegate alla distinta base e una perfetta integrazione con BuildSmart Procurement & Accounts. Software di valutazione e gestione dei progetti comprendente stima, pianificazione, attività previsionale, flussi di cassa, valutazioni e gestione del valore ottenuto.
SkedPal ti aiuterà a riprogrammare le tue giornate e ad evitare interruzioni. È facile da usare e intuitivo. SkedPal ti aiuterà a riprogrammare le tue giornate e ad evitare interruzioni. È facile da usare e intuitivo.
Clearview InFocus è una potente soluzione ERP basata sui progetti creata per consentire ad architetti e ingegneri di gestire in modo più redditizio e facile le proprie società. Consente di gestire l'intero ciclo di vita del progetto della propria azienda, dalla presentazione dell'opportunità al completamento del progetto con contabilità, fatturazione e presenze in tempo reale. Queste funzionalità sono combinate con le dashboard analitiche, il livello per la gestione API e le analisi tra database di InFocus, integrate in tempo reale e che gli permettono di distinguersi dalle altre soluzioni ERP disponibili sul mercato. Clearview InFocus è una soluzione ERP basata sui progetti creata per consentire ad architetti e ingegneri di gestire in modo più redditizio le proprie società.
inMotion è una soluzione per flussi di lavoro che aiuta i team di marketing e design a diffondere contenuti sul mercato più rapidamente. Con inMotion il tuo team ha il controllo e la visibilità sull'avanzamento dei progetti, con un unico strumento per: raccogliere richieste di progetti, lanciare progetti e allocare risorse, tenere traccia delle attività e delle scadenze, collaborare a lavori in corso, gestire il processo di approvazione e riferire sulle principali metriche di produttività. Ti aiuterà ad automatizzare le attività amministrative, consentendoti di guadagnare 7 ore a settimana per ciascun membro del team. Gestione dei flussi di lavoro per i team di marketing e design che necessitano di migliore visibilità e controllo, allo scopo di diffondere contenuti sul mercato più rapidamente.
GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro, progetti, prodotti, attività, orari e team che offre alle organizzazioni i migliori strumenti per la pianificazione di alto livello, in linea con il lavoro quotidiano. Assicura il miglioramento continuo di tutti i processi in termini di trasparenza, responsabilità, agilità e riconoscimento. GoodDay è una piattaforma di gestione del lavoro che consente di gestire progetti, attività, prodotti, tempi e team e di ottenere una collaborazione produttiva e trasparente.
Upwave è una piattaforma di produttività che permette di collaborare a progetti, processi di innovazione e compiti quotidiani. Consente di gestire team, progetti e compiti in modo visivo, tutto in un unico luogo. Permette di lavorare con schede di attività predefinite e ambiti di strategia, come Business Model Canvas e SWOT. Consente di monitorare tempo, eseguire stime e segnalare i progressi. Permette di coinvolgere i collaboratori esterni in modo semplice e sicuro. L'interfaccia intuitiva e facile da usare semplifica il coinvolgimento del personale, senza bisogno di ulteriore formazione. Upwave è una piattaforma visiva di produttività che aiuta le imprese moderne a prosperare. Permette di organizzare, pianificare, monitorare, collaborare e fare le cose.
Forecast è un software completo per la gestione delle risorse e dei progetti per team in crescita con clienti esigenti. I responsabili di progetto possono migliorare i loro processi di pianificazione dei progetti basandosi su una chiara visibilità dei carichi di lavoro delle risorse impegnate sui vari progetti. La soluzione è ideale per le aziende con oltre 50 dipendenti che desiderano sfruttare un unico software per avere una panoramica completa sull'intero portafoglio di progetti e sulle risorse, oltre a informazioni sulla redditività. Per le aziende che intendono migliorare i loro processi di pianificazione dei progetti basandosi su una chiara visibilità dei carichi di lavoro delle risorse impegnate sui vari progetti.
ProofHub è un software di gestione dei progetti basato su SaaS dotato di funzioni integrate per chat di gruppo, discussioni rapide sui progetti, flussi di lavoro e schede, report sui progetti e molte altre funzionalità avanzate. ProofHub consente ai team di collaborare e comunicare sui progetti in modo semplice e flessibile da un'unica posizione ed è disponibile anche per i sistemi operativi Android e iOS. Questo semplifica la connessione anche dei team remoti. Inoltre, prima di passare alla versione a pagamento è disponibile una versione di prova gratuita. ProofHub è uno strumento di gestione dei progetti e collaborazione online che semplifica la collaborazione e la gestione dei team.
Software di gestione dei progetti open source con una vasta gamma di funzionalità. Consente la gestione di più progetti, la collaborazione di gruppo e la comunicazione lungo l'intero ciclo di vita del progetto. OpenProject supporta il classico agile project management: monitoraggio delle attività, schede agile, diagrammi di Gantt, wiki, gestione delle riunioni, segnalazione dei bug, monitoraggio dei tempi e report dei costi, budget e molto altro. Esiste una Community Edition gratuita, una Cloud Edition hosted e una Enterprise Edition on-premise. Software di gestione dei progetti open source con una vasta gamma di funzionalità. Supporta i team lungo l'intero ciclo di vita della gestione dei progetti.
App di pianificazione dei progetti online, che calcola automaticamente il miglior processo da seguire per il tuo progetto e assegna le priorità ai diversi team. App di pianificazione dei progetti online, che calcola automaticamente il miglior processo da seguire per il tuo progetto e assegna le priorità ai diversi team.
Professional services firms ranging from 4-400 employees find that the unique feature set of Projectworks fits precisely the way they operate and empowers them to become more profitable. Improved resource-booking, reduced benchtime, maximized billable hours, and more accurate forecasts are key results seen by customers of Projectworks. Management consultancies, engineering firms, architecture firms, and software development companies all see positive impacts to the bottom line. The all-in-one for consultancies, engineering, architecture, and software. Made by professional services, for professional services.
Powerproject is the preferred scheduling software of construction professionals throughout the world, Available in stand-alone, enterprise and cloud versions it combines easy-to-use drag and drop functionality with powerful feature rich capability. It includes an integrated BIM module for 4D planning by combining a 3D model and project plan in one application, plus a free viewer for easy sharing throughout the build process. It has an accompanying app for progress reporting via mobile devices Project scheduling software specifically developed to meet the needs of the construction industry.
Proggio offre una sequenza temporale collaborativa, gestione delle attività e un portafoglio di progetti per i team. È caratterizzato da una sequenza temporale visiva intelligente, che si trasforma, in pochi minuti, in un piano d'azione per il team. La soluzione include strumenti di gestione delle attività avanzati per mantenere tutti concentrati sull'obiettivo e sulla strada giusta, oltre a una visualizzazione automatica della gestione del portafoglio del progetto, che può essere condivisa con i dirigenti. Non è più necessario inseguire membri del team per ricevere aggiornamenti! Qualsiasi report sui progressi dei membri del team è chiaramente visibile nella sequenza temporale del progetto. La piattaforma di gestione dei progetti in più rapida crescita di Proggio offre una sequenza temporale collaborativa per i team di progetto. Inizia oggi la tua PROVA GRATUITA.
Complete Work Management Platform for companies that need to control tasks, projects and processes. Minimize busywork and maximize profitability. A time-centered task, project and workflow management solution, complete with beautiful dashboards and powerful AI enabled reports.
Companion by Minitab is the only solution to blend customizable Continuous Improvement tools, centralized data retention, and maintenance, with real-time dashboarding. Whether it is to enhance process improvement through increased visibility, oversight and governance, or to optimize products and services through the use of best-class tools, Companion provides everything you need to make your Continuous Improvement projects more visible, effective and profitable. Customizable Continuous Improvement tools, centralized data capabilities, and real-time dashboards. All in one application.
Inspire Planner is an intuitive project management app for Salesforce. For years we have searched for an effective Salesforce-native project management application with little success. Our search on the Salesforce AppExchange led us to apps that were either too expensive, had too many features that we didn't need, or were selling a new way of doing things. We chose to put our talents to work and develop the app we were in search of. This vision became Inspire Planner. Inspire Planner is a powerful yet easy-to-use Salesforce project management app ideal for projects of any shape & size.
VOGSY is built for G Suite users and runs your services firm efficiently from quote to cash. CRM, project planning, revenue forecasting and resource planning, billing, tasks, time & expense tracking are rolled into one user-friendly package. Users love VOGSY's attractive dashboards for real-time, granular project and business data at a glance. Natively integrating with G Suite tools like Gmail, Google Docs and Drive, VOGSY empowers teams to collaborate from anywhere, in real time. VOGSY is the G Suite user's quote to cash solution that runs your entire services firm from opportunity management to cash collection.
Ecco un nuovo modo di gestire i progetti e il team. Semplice e visuale, pensato per ogni membro del team. Non richiede alcuna configurazione o formazione ed è perfetto per l'intera azienda e per progetti di ogni dimensione. Mosaic combina tutte le funzionalità essenziali della gestione di un progetto grazie a un motore di automazione. Trasforma il modo in cui gestisci il lavoro e il team. Finalmente puoi effettuare ogni compito di pianificazione, monitoraggio e gestione da un'unica posizione. Tutte le funzionalità essenziali della gestione di un progetto mediante automazione. Costruito per essere così intuitivo che i team non devono far altro che iniziare a usarlo.
SOPlanning is an online planning tool designed to efficiently organize projects and tasks. Assign work for each member of your team. The keys of the tool: a list of projects, a list of users, and tasks assigned on different projects. SO Planning allows you to have real staff management. You can work by service, and organize your project very simply. Managing schedules in multiple teams is thus easy, a global dashboard helps you visualize the complete schedule of your company. Shared online project planning and resources management tool. View easily who do what (and when) on which project. Get visibility !
Most task & project management tools don't actually help your team save precious time. Plus, they force you into a workflow that doesn't suit your teams needs. Instead, Rindle adapts to *your* internal processes and workflows, empowering everyone to work the way they like while keeping all teams on the same page. Integrations with the tools you already use (Slack, Google Drive, Dropbox, & more) streamline communication, while Automations and Mirrors ensure you work consistently and efficiently. Rindle is a process & workflow automation tool that saves your team precious time and money.
InLoox is the full-featured yet easy-to-use and flexible software solution for professional project management in Microsoft Outlook, on the Web and on your smart devices. The software is a powerful solution that facilitates the combined management of projects, teams and tasks, documents, resources, mind maps, and budgets. With InLoox, you manage and realize projects faster, easier and more efficiently. The intuitive user-interface makes InLoox an extremely user-friendly project solution. InLoox helps streamline business processes and teams to increase their productivity by better planning, managing and collaborating.
Forget the complex planning systems. Planner is the construction success platform that gets the whole team on board and tracks project performance for you. Save time. Move faster. It's easy. Get more time back in your day and avoid delays on your project with Planner. Try it, youll see.
TopBuilder is the construction industry's most advanced cloud-based construction CRM. As experienced professionals in engineering, construction, and software technology, we have redefined what it means to be a construction CRM. With our sales, marketing, and pre-construction software, you will experience better team communication, win more jobs, and have more time to focus on your priorities. With our new mobile functionality, you get all these wonderful benefits anywhere at any time. TopBuilder provides effective, yet easy-to-use sales and marketing tools for contractors, home builders and real estate professionals.
AI management software for ad agencies that drives profitability by measuring and predicting earnings, utilization and productivity. AI management software for ad agencies that drives profitability by measuring and predicting earnings, utilization and productivity.
Say hello to Merlin Project 5! The next generation of Merlin Project app is here. With kanban boards, groupings, resource pool, mind maps & much more we define with this version again the standard for project management software on the Mac. Merlin Project is the professional tool for project managers for the Mac. Try out the new version absolutely free for 30 days!
MILEMATE! is a project control application, that allows users to manage physical and certified progress measurement, planning and accounting. Any project can be organized through hierarchical weighted structure and logical views. Planned data from the scheduler are compared with relevant earned and actual values. A project document repository is available with final dossier definition. Inspection forms can be managed through QR code. Available in SaaS/On-Premise options MILEMATE! is your Project controller for effective management of all project types. Client/Server, online or stand alone installations
Improve collaboration and get full visibility over project and tasks status, revenue and margins, utilization and schedules, productivity and profitability levers Share a single environment for a better collaboration between your teams, management and external resources. Improve project planning and on-time delivery. Cloud-based software for professional services firms that improves project planning and collaboration among all resources.
Project Central è uno strumento di gestione dei progetti semplice per i team che utilizzano Microsoft Office 365. Per gli utenti di Project Central è necessario un account Microsoft Office 365 per iscriversi, mantenendo i dati sicuri e conformi ai criteri IT delle organizzazioni. Configura rapidamente il tuo progetto, assegna le attività e lavora senza problemi insieme ai documenti di progetto con l'integrazione di Office 365. Segui il piano, esegui le attività giuste al momento giusto e porta a termine i progetti con successo. Facile da usare, nessuna formazione richiesta. Project Central è uno strumento di gestione dei progetti semplice per i team che utilizzano Microsoft Office 365. Semplice, visivo, integrato.
The Channel Platform connects strategy, project portfolio, demand and performance in a single solution. a. Connect your projects to the strategy, tracking goals and investments in one place b. Manage demands in a collaborative, integrated and centralized way c. Prioritize projects based on their attractiveness and business impact d. Evaluate your execution capacity, simulating resource allocation scenarios e. Ensure the best balance for CAPEX in your projects with investment scenarios The Channel Platform connects strategy, project portfolio, demand and performance in a single solution.
Create, collaborate or share Gantt charts with drag and drop simplicity using online project planning system. Create, collaborate or share Gantt charts with drag and drop simplicity using online project planning system.
MindGenius Online is a complete project management solution providing a workspace for requirements gathering, and for the creation and management of tasks, timelines and projects, supported by dashboards and social communication. Barvas guides users through a six-step process based on years of experience and close engagement with project managers: understand objectives, gather requirements, agree project scope, create the plan, deliver the project and monitor and review. MindGenius Online is a project management platform that supports all stages of a project from front-end planning to task management.
Avion is a real-time, collaborative user story mapping tool for agile teams. With Avion you can: 1) Visualise your entire product and its user journeys on a user story map. 2) Effectively plan future releases and uncover gaps in your plans by identifying dependencies. 3) Focus on delivering real value to your users by prioritising the right work. 4) Easily share your release plans and product roadmap with your whole team Take your product backlog to the next level with Avion a real-time, collaborative user story mapping tool for agile teams.
Nozbe Personal è un'app ottimizzata per le attività quotidiane. Include progetti e categorie illimitati, app per tutte le principali piattaforme, report sulla produttività e un sistema semplice per la gestione delle attività. Nozbe Personal è un'app ottimizzata per le attività quotidiane. Include progetti e app illimitati per tutte le principali piattaforme.
Consolidates and reports on the progress and cost performance of projects, and manages the allocation of resources. Consolidates and reports on the progress and cost performance of projects, and manages the allocation of resources.
Whizible is an integrated Project and Resource Management software for orchestrating business excellence in IT Services, Engineering Services, and BFSI organisations. Get single version of the truth, predictive analytics to achieve higher profitability, on-time cashflow and customer satisfaction. Served 250+ customers Allygrow Technologies, John Deere, Mastercard, ICICI, SBI Life, Wipro, Direction Software, NSEIT, Wurth IT. Visit www.whizible.com Call us +91 8554983315 or email [email protected] Enterprise Project Management Software
SaaS for scheduling and planning construction projects more effectively, based on Lean Construction methodology. From building your Master Plan, Lookahead and Weekly Plans to improve planning workflow on-site, to customizable Dashboards and Reports to help decision-makers have real-time data of their projects. Lean scheduling and planning made easy, fast and collaborative
Ruum è uno strumento di collaborazione e gestione dei progetti potente, intuitivo e leggero. Si tratta di un software per la produttività completamente integrato con la suite SAP C/4HANA. Utilizza Ruum per gestire team e progetti e tenere traccia dei progressi, sia personali che di tutto il team. Con Ada, l'assistente virtuale basato sull'intelligenza artificiale di Ruum, non perderai più traccia delle attività e dei progressi. È possibile monitorare i progressi, generare report e collaborare da un'unica posizione. Un apprezzato software di collaborazione e project management. Ruum è uno strumento di collaborazione e gestione dei progetti potente, intuitivo, leggero e basato sull'intelligenza artificiale, con integrazioni native di SAP C/4HANA.
Complete control, automated oversight and reporting, this is software designed to do the time-consuming work associated with LEM management. ILLUMYS has helped major clients working in the industrial construction sector improve their processes, no matter which side of the project they are on: EPCMs and Project Owners use ILLUMYS to manage and pay subcontractors, report on project progress and forecast completion costs vs budget; ILLUMYS efficiently captures and reports on all aspects of labour, equipment and material inputs providing total project control.
High level decision support and scenario tool: Enterprise Portfolio Simulator uses modeling technology to predict the performance of project portfolios while identifying schedule, financial, and resource risks. These risks are then mitigated virtually, using scenario planning, to ensure more projects can be included in the portfolio, while being completed on-time and within organizational constraints. Decision support technology to predict the performance of project portfolios while identifying schedule, financial, and resource risks.
Organize all the activities of your company in a better way through the app. Managing your teams has never been so easy. Organize all the activities of your company in a better way through the app. Managing your teams has never been so easy.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Steelray Project Analyzer can assess the health of your project schedule with one click and assure compliance with best practices and pre-audit metrics. Assess the health of your project schedule with one click and assure compliance with best practices and pre-audit metrics.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Cloud-based project development tool that helps hardware product development teams visualize products and bring efficiency around operations. Cloud-based tool that helps hardware product development teams visualize products and bring efficiency around operations.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Solution made to give you an overview about your Projects, Budgets and Resources. Solution made to give you an overview about your Projects, Budgets and Resources.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
The first and leading Business Facilitating Software providing consistent overview through structure and visualization. The first and leading Business Facilitating Software providing consistent overview through structure and visualization.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
iObeya is a unique solution that virtualizes project rooms, dedicated to the practice and rituals of Visual Management and all other forms of "post-it" meetings. For large and mid-size Lean and Agile organizations, confronted primarily by the challenges of multi-site collaboration and space constraints. Enables visual collaboration anywhere in real time from any device and immerses users in a natural working experience by reproducing physical interactions perfectly. Digital Visual Management for Lean & Agile companies
(0 recensioni)
Visualizza profilo
A time, cost, and profitability management tool for the financially focused agency CEO and their team. A time, cost, and profitability management tool for the financially focused agency CEO and their team.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Preceden makes it easy to create interactive timelines to keep track of all the moving pieces in your project. It's used by project managers at Box, Comast, VMWare, Netflix and hundreds of other organizations. Preceden is an easy-to-use timeline maker that lets you quickly create great looking project planning timelines.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
A project management solution with features for project planning, exporting to PDF or CSV, multi device integration, and more. A project management solution with features for project planning, exporting to PDF or CSV, multi device integration, and more.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
SuitePro-G software offers a turnkey solution for PPM needs & helps organizations control the lifecycle of simple project portfolios Measure against strategy, optimize performance, and adapt at the portfolio level. Portfolio Control and Analysis Reporting & Dashboards Idea Management : Review, compare and rank ideas Budget Management Functionnal Management features : Manage Projects from Demand to Selection to Collaboration Project scheduler : Mind Mapping, kanban, gantt SuitePro-G software offers a turnkey solution for PPM needs & helps organizations control the lifecycle of simple project portfolios
Visualizza profilo
Online project planning tool that helps team members and project managers optimize resource allocation, track and prioritize tasks. Online project planning tool that helps team members and project managers optimize resource allocation, track and prioritize tasks.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Project planning application that allows users to outline timeline and milestones for projects and track progress. Project planning application that allows users to outline timeline and milestones for projects and track progress.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Scope a complex building in under 2 hours using streamlined integrated database technology. Normalize processes, institutionalize knowledge, inspire collaboration. Guide project teams to design in alignment with your company's facility strategy and business requirements. Maintain a single repository of facility planning data, work with agility, share information, document and track decisions, communicate well with senior management, and reduce construction timelines. Get to market faster. Scope a complex facility in under two hours. Get to market faster.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
A financial management system designed to ensure projects stay on budget and improve profitability. A financial management system designed to ensure projects stay on budget and improve profitability.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Impiria si concentra sulla pianificazione globale e generale dell'azienda. Pianifica i tuoi progetti sulla base delle capacità dei dipendenti disponibili, evitando che i progetti falliscano facendo crescere i tuoi costi. Impiria aiuta suggerendo automaticamente i dipendenti più adatti per i tuoi progetti in base alle loro qualifiche e, se necessario, calcolando una possibile data di fine dei progetti. Ciò riduce notevolmente il tempo necessario per la pianificazione dei progetti e aumenta il rispetto dei programmi. Software di pianificazione di progetti e capacità con un'interfaccia semplice e intuitiva per le piccole e medie imprese.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Transforms geo-spatial network design into deliverable work enabling large-scale projects to be deployed faster than ever before. Transforms geo-spatial network design into deliverable work enabling large-scale projects to be deployed faster than ever before.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Easily create engagement campaigns for use in local and master planning projects. Easily create engagement campaigns for use in local and master planning projects.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
ComOpps helps automotive, plastics, materials and chemical companies work better, together. Connect your sales, service, technical and leaderships teams to dramatically improve line of sight and get more done. Integrated Business Management Solutions.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Optimize your business processes with this no-code business process management solution. Optimize your business processes with this no-code business process management solution.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
JobBag is the premier business management system for creative and design businesses. Bringing your entire team onto one easy-to-use solution. Project management, time management and a full accounting solution all in one. Create plans, quotes, manage job costings, raise POs and invoices, pay bills and run your Single Touch Payroll. Enabling you to build a single source of truth for your business and your clients. Improve your cash flow, manage your projects and grow your business profitably. The business management system for design businesses and creative agencies. One source of truth for all your team.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Dozillo is a project management and time tracking platform that makes it easy for teams to log time and stay focused on daily tasks so that projects hit deadlines and stay within budget. Key features include, resource planning, time tracking, task allocation, project budgeting, project monitoring, Todo lists, sub tasks, reports, team scheduling, workload management and team holiday/vacation management. Dozillo makes it easy for teams to track time, schedule work and manage tasks across multiple projects.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Timewax is an online planning software that helps businesses optimise their project and resource planning, available from any device. Timewax is an online planning software that helps businesses optimise their project and resource planning, available from any device.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Project portfolio management for agile, hybrid, and waterfall organizations that use Jira. BigPicture has a selection of tools: Scope, Gantt charts, Roadmaps, Agile Board, Risk matrix, Teams, Resource management, and Reports. Learn on predefined data, then create your work breakdown structure from scratch. Combine Jira's low-level tracking capacity with the bird's eye view of BigPicture. Project Portfolio Management for Jira. Scope and oversee multiple projects in Jira.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
STRATWS ONE helps companies to collect and consolidate data in KPIs. It empowers managers to act when results are below the target using problem solving methodologies as DMAIC and PDCA. Our collaborative platform increases the engagement in company's goals and performance. STRATWS One helps companies to collect and consolidate data in KPIs and empowers managers to act when results are below the target.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
planeus - die einfache und schnelle Fertigungsplanung. Schaffen Sie Transparenz in Ihrer Produktion. Visualisieren Sie Aufgaben in einem Gantt-Diagramm. Reagieren Sie sofort auf Konflikte und behalten Sie Ihre Auslastung im Blick. Haben Sie jederzeit Zugriff auf Ihre Daten - ob mit Tablet, PC oder Smartphone. Reduzieren Sie den Kosten- und Zeitaufwand. Steigern Sie die Akzeptanz Ihrer Mitarbeiter und profitieren Sie von unserem Know How - wir machen Ihre Produktion effizient. planeus - Ihr PPS für Schnelligkeit und Effizienz. Cloudbasiertes MES für alle Geräte. Einfach, effektiv und transparent.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Consolve is the world's best workplace conflict-avoidance and engineering decision management software. Inspired by Delphi Method of Data-driven Decision making. Consolve provides workplace conflict avoidance through data-driven decision workflows. Consolve is the world's best workplace conflict-avoidance and engineering decision management software.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Project management solution that enables businesses to manage scheduling, cost, and resources via data import/export and more. Project management solution that enables businesses to manage scheduling, cost, and resources via data import/export and more.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Project Management solution that enables businesses to manage tasks, schedules, progress status and more via a centralized dashboard. Project Management solution that enables businesses to manage tasks, schedules, progress status and more via a centralized dashboard.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Web-Planning is a collaborative tool for project planning and Gantt visualization. It also provides real-time analytics and statistics. The only collaborative application that simultaneously manages the Planning of your resources and your "Gantt" project in real time. Web-Planning is a collaborative tool for project planning and Gantt visualization. It also provides real-time analytics and statistics.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
CyberHorizon's CYBEROffice is a secure video based office platform that serves as a virtual office for teams to collaborate seamlessly using various in-built tools. # Powerful Collaboration Tools # Always-On Face-To-Face Video Communications #Public & Private Meetings #Task Manager # Broadcasts #Real-Time Productivity Dashboard # GPS enabled reports # 100% Browser Based, No Apps To Download # Info Security & Privacy Focused # Your Own Corporate Branding CYBEROffice- Secure video based office platform that serves as a virtual office for teams to collaborate seamlessly.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
BoardBell is a simple yet effective platform for managing projects, workflows, and business initiatives. It includes intuitive task boards with built-in team chat. Using task boards, you can assign, track, discuss, and complete work from anywhere, anytime. All updates are instantly reflected on the board, removing the need for endless status meetings. The chat panel sits right next to the task board, so you needn't keep switching between tabs. BoardBell includes task boards & team chat for project management. Assign, track, discuss, & complete work from anywhere, anytime.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Restez flexible grâce à un outil planning inédit ! Suivez précisément l¿avancement de vos chantiers tout en maîtrisant la charge globale de votre entreprise. Mises à jour simplifiées. Stay flexible thanks to a new planning tool! Follow precisely the progress of your projects while controlling the overall load of your business. Updates made easy. Application pour simplifier la gestion et le suivi de vos chantiers. / Application to facilitate the management of your sites.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
OVERGantt bench tests projects. It validates WHAT youre going to build, determines HOW youre going to build it... and all before building begins. And that saves a lot of everything! OVERGantt bench tests project plans and schedules before the building begins. And that saves a lot of everything!
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Enables individuals, teams and organizations to create, plan, manage and facilitate impactful and innovative projects. Enables individuals, teams and organizations to create, plan, manage and facilitate impactful and innovative projects.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Project management and communication platform for architects and their clients. Project management and communication platform for architects and their clients.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Jellyfish is the leading Engineering Management Platform, providing complete visibility into engineering organizations, the work they do, and how they operate. By analyzing engineering signals and contextual business data, Jellyfish enables Engineering leaders to align engineering decisions with strategic business objectives and deliver the right software, efficiently, on time. Jellyfish provides complete visibility into engineering organizations, the work they do, and how they operate.