Italia Mostra prodotti locali
32 risultati
Clio fornisce una potente suite di strumenti che consentono ai moderni professionisti del settore legale di condurre, far crescere e gestire i propri studi dall'accoglienza del cliente alla fatturazione.
Clio aiuta ogni giorno gli operatori legali di tutto il mondo con registrazione dei tempi, fatturazione, gestione della materia, applicazioni mobili e molte altre funzioni, semplificando ogni attività dall'accoglienza del cliente alla fatturazione. Includendo Clio Manage (software per la gestione delle pratiche legali più diffuso al mondo) e Clio Grow (piattaforma CRM per il settore legale progettata per aiutare a gestire meglio le relazioni con i clienti) Clio Suite offre tutto il necessario per condurre, far crescere e gestire il tuo studio legale. Ulteriori informazioni su Clio

Caratteristiche

  • Avvisi per date cruciali
  • Calcolatrici
  • Libreria di moduli giuridici
  • Automatizzazione dei moduli
  • Protocollo informatico
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei clienti
È uno dei migliori software basati su web per parcelle e fatturazione degli orari lavorativi per gli studi legali. Scopri perché con la prova gratuita di 30 giorni.
TimeSolv consente agli avvocati di aumentare il tempo fatturabile e di essere pagati più rapidamente. Questo completo, ma intuitivo software di fatturazione legale nel cloud, è stato impiegato dal 1999 per fatturare oltre 5,2 miliardi di dollari. Unisciti a migliaia di professionisti del settore legale che si fidano di TimeSolv. TimeSolv può essere utilizzato offline e online. Compatibile con PC e Mac, iPad e altri tablet, iPhone e Android. Ricevi pagamenti più velocemente con LawPay e il Portale clienti. Ottieni una versione di prova GRATUITA di 30 giorni! Ulteriori informazioni su TimeSolv Legal Billing

Caratteristiche

  • Avvisi per date cruciali
  • Calcolatrici
  • Libreria di moduli giuridici
  • Automatizzazione dei moduli
  • Protocollo informatico
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei clienti
BigTime è pensato per le aziende di servizi professionali che hanno bisogno di una visione più approfondita di risorse, profitti e produttività più importanti.
BigTime fa luce su ciò che conta di più per la tua azienda di servizi professionali. Questo software PSA personalizzabile ti assicura il rispetto delle scadenze dei progetti entro i limiti del tuo budget. Amplifica la tua redditività e produttività con gli strumenti di BigTimes per gestione delle risorse, pianificazione dei progetti, gestione dei flussi di lavoro, redazione dei conti e fatturazione e integra direttamente con QuickBooks. Unisciti agli utenti soddisfatti di BigTime che hanno in media migliorato i loro margini lordi del 25%. Ulteriori informazioni su BigTime

Caratteristiche

  • Avvisi per date cruciali
  • Calcolatrici
  • Libreria di moduli giuridici
  • Automatizzazione dei moduli
  • Protocollo informatico
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei clienti
Software per la contabilità dei progetti integrata, gestione di tempo, spese e fatturazione per gli studi di architettura.
BQE Core trasforma il modo in cui gestisci il tuo studio di architettura. Fornisci ai direttori, ai project manager e all'intero staff le informazioni di cui hanno bisogno. Monitora KPI come le prestazioni, il tempo, le spese e la redditività del progetto. Controlla lo stato delle attività per fase, monitora i progressi e confronta ore e costi previsti rispetto a quelli effettivi. Alloca in modo efficiente le risorse con grafici di Gantt interattivi per fare previsioni accurate ogni volta. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 15 giorni. Ulteriori informazioni su BQE CORE Suite

Caratteristiche

  • Avvisi per date cruciali
  • Calcolatrici
  • Libreria di moduli giuridici
  • Automatizzazione dei moduli
  • Protocollo informatico
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei clienti
Software legale sicuro, pronto per i dispositivi mobili, sorprendentemente facile da utilizzare. Risparmia tempo. Fai crescere il tuo studio. Elimina la carta. Lavora da qualsiasi luogo.
Utilizza il software per studi legali CON LA PIÙ ALTA VALUTAZIONE su Capterra. Scopri perché decine di migliaia di studi legali in oltre 170 paesi utilizzano PracticePanther per automatizzare i flussi di lavoro e ottenere di più in meno tempo. Non perdere mai le scadenze, ricevi pagamenti più velocemente con la fatturazione con un clic e tieni traccia del tempo e delle spese fatturabili. Lavora da qualsiasi luogo, su qualsiasi dispositivo, con le app per dispositivi mobili. È semplice, intuitivo e facile da utilizzare. Ora puoi dedicare meno tempo alla gestione della tua azienda e più tempo a guadagnare. Provalo gratuitamente, non è necessaria la carta di credito. Ulteriori informazioni su PracticePanther Legal Software

Caratteristiche

  • Avvisi per date cruciali
  • Calcolatrici
  • Libreria di moduli giuridici
  • Automatizzazione dei moduli
  • Protocollo informatico
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei clienti
MyCase è una soluzione di gestione dei casi completa che ti consente di gestire documenti, contatti, calendari, e-mail, attività e fatture in un'unica posizione centrale.
MyCase è una soluzione completa di gestione dei casi per il tuo studio legale, che fornisce gli strumenti necessari per migliorare l'organizzazione, aumentare l'efficienza e ampliare le operazioni dello studio. Con MyCase tutto il materiale dei casi importanti quali documenti, contatti, calendari, e-mail, attività e fatture è disponibile in un'unica posizione organizzata. Ottieni una prova gratuita, senza necessità della carta di credito. Ulteriori informazioni su MyCase

Caratteristiche

  • Avvisi per date cruciali
  • Calcolatrici
  • Libreria di moduli giuridici
  • Automatizzazione dei moduli
  • Protocollo informatico
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei clienti
AbacusLaw è una soluzione di gestione dei casi chiavi in mano, completamente integrata, per aziende di ogni dimensione, pensata per tutti gli ambiti della professione legale e giurisdizioni.
AbacusLaw è l'azienda leader per la produzione di software di gestione dei casi. Fondata nel 1983, AbacusLaw include tutto il necessario per gestire un ottimo studio. Le funzioni disponibili includono calendario basato su regole, automazione di documenti e moduli, gestione delle questioni legali, controllo dei conflitti, gestione di contatti, documenti ed e-mail, monitoraggio del tempo, fatturazione, saldi, contabilità, contabilità di fiducia e altro ancora. AbacusLaw è anche disponibile sul cloud privato dell'azienda, offrendo una soluzione completa a prova di emergenze. Ulteriori informazioni su AbacusLaw

Caratteristiche

  • Avvisi per date cruciali
  • Calcolatrici
  • Libreria di moduli giuridici
  • Automatizzazione dei moduli
  • Protocollo informatico
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei clienti
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

Caratteristiche

  • Avvisi per date cruciali
  • Calcolatrici
  • Libreria di moduli giuridici
  • Automatizzazione dei moduli
  • Protocollo informatico
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei clienti
iDeals VDR consente a banche d'investimento, avvocati e a top manager di scambiare e condividere informazioni riservate tramite una data room sicura.
iDeals Solutions è un fornitore di data room virtuale sofisticato e affidabile. Si basa sull'esperienza e risultati eccezionali collaudati e testati da banche di investimento, avvocati e top manager di imprese di tutto il mondo. Essendo l'azienda più orientata al risultato e versatile sul mercato, ascolta sempre i clienti e offre la soluzione più sicura, comoda e veloce per raggiungere gli obiettivi strategici, in qualsiasi tipo di transazione. Ulteriori informazioni su iDeals Virtual Data Room

Caratteristiche

  • Avvisi per date cruciali
  • Calcolatrici
  • Libreria di moduli giuridici
  • Automatizzazione dei moduli
  • Protocollo informatico
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei clienti
Software di gestione degli studi leader del settore, Amicus integra le tue informazioni in un unico sistema per migliorare efficienza e redditività.
Amicus Attorney, la soluzione di gestione degli studi medici leader a livello mondiale, integra tutte le informazioni della tua azienda in un unico sistema automatizzato consentendo di migliorare efficienza e redditività. Disponibili come soluzione desktop, cloud o come combinazione delle due, le soluzioni software di Amicus offrono funzioni di gestione dei clienti/casi, calendario e attività legali, contatti e sviluppo del business, gestione e automazione dei documenti, monitoraggio del tempo e delle spese, controllo dei conflitti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Amicus Attorney

Caratteristiche

  • Avvisi per date cruciali
  • Calcolatrici
  • Libreria di moduli giuridici
  • Automatizzazione dei moduli
  • Protocollo informatico
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei clienti
Soluzione per la gestione di casi e progetti progettata appositamente per gli avvocati. La facilità d'uso rende Filevine perfetto per gli studi agili.
Software per la gestione dei casi legali e dei progetti concepito specificamente per avvocati e professionisti legali. Permette di conservare note, attività, file, feedback, fatturazione e cronometraggio in un unico luogo. Permette di mantenere sincronizzato il proprio team e aggiornati i casi. Mette a disposizione funzionalità all'avanguardia come integrazione dei messaggi SMS, calcolo integrato delle liquidazioni, calendari di pianificazione dei casi, analisi affidabili, report, file dei casi completamente personalizzabili e invio di fax. Filevine è anni luce avanti rispetto alla concorrenza. Ulteriori informazioni su Filevine

Caratteristiche

  • Avvisi per date cruciali
  • Calcolatrici
  • Libreria di moduli giuridici
  • Automatizzazione dei moduli
  • Protocollo informatico
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei clienti
Smokeball è un software completo per la produttività legale basato sul cloud e sviluppato per PC. Consente di gestire il personale e l'intera azienda da un unico luogo.
Il software di produttività legale basato sul cloud per PC di Smokeball registra automaticamente tempi e attività. Smokeball vanta una capacità completa di fatturazione, una libreria di automazione dei documenti leader del settore con oltre 14.000 moduli legali, Daily Digest (riepilogo settimanale), calendari condivisi, potenti integrazioni e una robusta app mobile. Smokeball fornisce agli studi che fatturano a ore, a tariffa fissa o in base al caso le informazioni necessarie per gestire uno studio legale di maggior successo. Ulteriori informazioni su Smokeball

Caratteristiche

  • Avvisi per date cruciali
  • Calcolatrici
  • Libreria di moduli giuridici
  • Automatizzazione dei moduli
  • Protocollo informatico
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei clienti
Tabs3 Billing è un'opzione personalizzabile, ricca di funzionalità, per la sola fatturazione o per la gestione completa dell'azienda.
Il software Tabs3 viene usato negli studi legali da 40 anni. Acquista Billing da solo o insieme a PracticeMaster e Financials per una gestione completa dell'azienda. I software Tabs3, sviluppati pensando agli studi legali, semplificano la fatturazione e il pagamento per avvocati, amministratori e persino clienti. Tabs3 Billing è un software ricco di funzionalità che gode di un supporto tecnico di alto livello e di una rete di consulenti negli Stati Uniti. Iscriviti per una demo per vedere Tabs3 in azione. Ulteriori informazioni su Tabs3

Caratteristiche

  • Avvisi per date cruciali
  • Calcolatrici
  • Libreria di moduli giuridici
  • Automatizzazione dei moduli
  • Protocollo informatico
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei clienti
Gestione dello studio moderna e affidabile con e-mail e contabilità integrate. Interfaccia e app intuitive e di aspetto piacevole per iOS e Android.
Scopri perché Zola è il software di gestione degli studi più veloce. CRM integrato, E-MAIL e affidabile contabilità FIDUCIARIA e di IMPRESA. Tramite un’interfaccia moderna e intuitiva, Zola Suite offre eccellenti funzionalità di gestione dei casi, una sofisticata fatturazione di gruppo, la gestione dei documenti e delle attività e molto altro ancora. Zola è una soluzione basata sul cloud accessibile da qualsiasi browser oltre che tramite le app native per iOS e Android. Le integrazioni comprendono LawPay, QuickBooks e DropBox. Ulteriori informazioni su Zola Suite

Caratteristiche

  • Avvisi per date cruciali
  • Calcolatrici
  • Libreria di moduli giuridici
  • Automatizzazione dei moduli
  • Protocollo informatico
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei clienti
Software per la gestione dei fallimenti per i legali moderni. App basata sul Web che permette ai legali di preparare, gestire e archiviare online i casi di fallimento.
Il programma software per la gestione dei fallimenti basato sul Web di NextChapter consente di preparare i casi di fallimento secondo i Chapter 7, 11 e 13 su qualsiasi browser o dispositivo e in qualsiasi momento. Con funzionalità intuitive che permettono di risparmiare tempo, un design pulito, integrazioni e personalizzazioni aziendali, NextChapter semplifica tutto ciò che serve per eseguire le pratiche fallimentari sul cloud. Scopri perché migliaia di professionisti del settore legale sono passati a NextChapter. Provalo gratuitamente su NextChapterBK.com. Ulteriori informazioni su NextChapter

Caratteristiche

  • Avvisi per date cruciali
  • Calcolatrici
  • Libreria di moduli giuridici
  • Automatizzazione dei moduli
  • Protocollo informatico
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei clienti
Software conveniente per la gestione degli studi per i professionisti del settore legali
Jubilee di LegalPRO Systems è un fornitore di software per la gestione di piccoli studi legali. Jubilee ha semplificato la gestione di clienti e studi legali tramite una piattaforma di facile utilizzo fornita a un costo inferiore rispetto alle soluzioni di qualsiasi altro fornitore. In un unico luogo, gli avvocati possono presentare istanze di fallimento, registrare i dettagli dei casi, utilizzare messaggi di testo sicuri con i clienti, monitorare gli avvisi del tribunale, allegare documenti, inviare fatture ed elaborare pagamenti. Ulteriori informazioni su Jubilee

Caratteristiche

  • Avvisi per date cruciali
  • Calcolatrici
  • Libreria di moduli giuridici
  • Automatizzazione dei moduli
  • Protocollo informatico
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei clienti
The most flexible CRM ever is free to try for 14 days.
Shape is purpose-built sales and marketing automation software that comes with pre-built features that can be configured for any business. The easy-to-use interface empowers your teams and consolidates all aspects of your business in one AI platform. Shape Software provides a collaborative space for your teams to stay aligned and efficient in everything they do, whether it's streamlining your sales pipeline, engaging more prospects with marketing sequences and digital ads, nurturing customer r Ulteriori informazioni su Shape

Caratteristiche

  • Avvisi per date cruciali
  • Calcolatrici
  • Libreria di moduli giuridici
  • Automatizzazione dei moduli
  • Protocollo informatico
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei clienti
Software fallimentare per avvocati che semplifica la preparazione, l'archiviazione elettronica e la presentazione post-richiesta dei casi di fallimento.
Dall'inizio alla fine, Best Case di Stretto ha tutto ciò di cui gli avvocati negli Stati Uniti hanno bisogno per preparare, archiviare e gestire i casi di fallimento dei Capitoli 7, 9, 11, 12, 13 e 15. Gli strumenti integrati aumentano il risparmio di tempo su ogni caso, mentre i dati integrati eliminano la noiosa immissione manuale dei dati e aumentano la precisione. Inoltre, con Best Case puoi essere sicuro di avere sempre a disposizione i moduli federali e locali più aggiornati e i dati Census Bureau e IRS rivisti. Scarica oggi stesso una versione demo gratuita. Ulteriori informazioni su Best Case

Caratteristiche

  • Avvisi per date cruciali
  • Calcolatrici
  • Libreria di moduli giuridici
  • Automatizzazione dei moduli
  • Protocollo informatico
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei clienti
Law Office Automation with an eye toward Bankruptcy Practice. Cloud or on premise versions.
Practice Management and Client Management Software. Incorporates Case Management with accounting integration, permitting billing and invoicing alongside providing calendar management. It also facilitates document management, library management. This software is designed specifically for attorneys and provides practice management with accounting. We specialize in Consumer Bankruptcy. Automatically post Court and Client Emails On Line Calendar Integration Ulteriori informazioni su Best Client Practice Management

Caratteristiche

  • Avvisi per date cruciali
  • Calcolatrici
  • Libreria di moduli giuridici
  • Automatizzazione dei moduli
  • Protocollo informatico
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei clienti
Cloud based bankruptcy solution with bankruptcy forms, workflow management, and practice management.
Cloud based bankruptcy solution with bankruptcy forms, workflow management, and practice management. Ulteriori informazioni su CINcompass

Caratteristiche

  • Avvisi per date cruciali
  • Calcolatrici
  • Libreria di moduli giuridici
  • Automatizzazione dei moduli
  • Protocollo informatico
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei clienti
All-in-one legal case management system for law firms with business intellect. Cloud or on premise, billing, crm and document system.
All-in-one legal case management system for law firms with business intellect. Cloud or on premise, billing, crm and document system. Ulteriori informazioni su Lawsyst

Caratteristiche

  • Avvisi per date cruciali
  • Calcolatrici
  • Libreria di moduli giuridici
  • Automatizzazione dei moduli
  • Protocollo informatico
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei clienti
Real Estate Closing Software; HUD-1, HUD-1A RESPA Settlement, Escrow Disclosure, Truth-in-Lending (Reg-Z) and more.
Real Estate Closing Software; HUD-1, HUD-1A RESPA Settlement, Escrow Disclosure, Truth-in-Lending (Reg-Z) and more. Ulteriori informazioni su Bankruptcy Software by

Caratteristiche

  • Avvisi per date cruciali
  • Calcolatrici
  • Libreria di moduli giuridici
  • Automatizzazione dei moduli
  • Protocollo informatico
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei clienti
Allows loan servicers to take control of the bankruptcy and foreclosure process and provides easy communication with lawyers.
Equator® offers an industry-leading SaaS residential distressed loan and REO management platform. The technology assists servicers, outsource providers and vendors improve net execution by helping to efficiently and effectively manage delinquencies, support compliance requirements, reduce cycle times and decrease operating costs. Ulteriori informazioni su Equator

Caratteristiche

  • Avvisi per date cruciali
  • Calcolatrici
  • Libreria di moduli giuridici
  • Automatizzazione dei moduli
  • Protocollo informatico
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei clienti
Helps practices file chapter 7, 11, and 13 bankruptcy electronically.
Helps practices file chapter 7, 11, and 13 bankruptcy electronically. Ulteriori informazioni su Bankruptcy Software

Caratteristiche

  • Avvisi per date cruciali
  • Calcolatrici
  • Libreria di moduli giuridici
  • Automatizzazione dei moduli
  • Protocollo informatico
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei clienti
Online software for corporate insolvency resolution process management for insolvency professionals & resolution.
Online software for corporate insolvency resolution process management for insolvency professionals & resolution. Ulteriori informazioni su Solvemint

Caratteristiche

  • Avvisi per date cruciali
  • Calcolatrici
  • Libreria di moduli giuridici
  • Automatizzazione dei moduli
  • Protocollo informatico
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei clienti
Bankruptcy petition and case management software that allows to track the claims register, mail documents, locate previous filings.
Bankruptcy petition and case management software that allows to track the claims register, mail documents, locate previous filings. Ulteriori informazioni su BkAssist

Caratteristiche

  • Avvisi per date cruciali
  • Calcolatrici
  • Libreria di moduli giuridici
  • Automatizzazione dei moduli
  • Protocollo informatico
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei clienti
A tool that helps attorneys and individual consumers prepare chapter 7 and chapter 13 bankruptcy forms.
A tool that helps attorneys and individual consumers prepare chapter 7 and chapter 13 bankruptcy forms with automated calculations and electronic signatures. Ulteriori informazioni su QwikFile

Caratteristiche

  • Avvisi per date cruciali
  • Calcolatrici
  • Libreria di moduli giuridici
  • Automatizzazione dei moduli
  • Protocollo informatico
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei clienti
Chapter 7 and chapter 13 bankruptcy form preparation solution for paralegals and legal firms.
Chapter 7 and chapter 13 bankruptcy form preparation solution for paralegals and legal firms. Ulteriori informazioni su Standard Legal's Professional Edition

Caratteristiche

  • Avvisi per date cruciali
  • Calcolatrici
  • Libreria di moduli giuridici
  • Automatizzazione dei moduli
  • Protocollo informatico
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei clienti
Cloud based legal practice management solution that helps combine contacts and cases, generate documents, link events and more
Cloud based legal practice management solution that helps combine contacts and cases, generate documents, link events and more Ulteriori informazioni su Amicus Cloud

Caratteristiche

  • Avvisi per date cruciali
  • Calcolatrici
  • Libreria di moduli giuridici
  • Automatizzazione dei moduli
  • Protocollo informatico
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei clienti
Italia Prodotto locale
Fallco Fallimenti è un programma che permette di gestire tutte le pratiche relative alle procedure fallimentari e concorsuali.
Fallco Fallimenti è un software studiato per seguire le diverse procedure concorsuali in cui può incorrere un’azienda. Fallco Fallimenti permette al curatore di seguire dall’apertura alla chiusura l’intera procedura concorsuale. Nel software sono integrate anche funzionalità per verificare in tempo reale visure camerali, analisi di bilancio e altri documenti. In caso di dubbi, inoltre, il programma permette di consultare specifiche guide operative e giuridiche, che prevedono vari casi. Ulteriori informazioni su Fallco Fallimenti

Caratteristiche

  • Avvisi per date cruciali
  • Calcolatrici
  • Libreria di moduli giuridici
  • Automatizzazione dei moduli
  • Protocollo informatico
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei clienti
Windows-based solution that helps lawyers handle multiple cases.
Windows-based solution that helps lawyers handle multiple cases. Ulteriori informazioni su Genus

Caratteristiche

  • Avvisi per date cruciali
  • Calcolatrici
  • Libreria di moduli giuridici
  • Automatizzazione dei moduli
  • Protocollo informatico
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei clienti
Neotouch Facture is a SaaS-based software for dematerializing the customer invoicing process
Are you looking for a global solution to send your paper and electronic invoices and to comply with the new regulations on dematerialization? To simplify the sending and follow-up of your customer invoices, Quadient offers Neotouch, a solution for dematerializing your physical and/or electronic invoices to your corporate and government customers. Ulteriori informazioni su NeoTouch

Caratteristiche

  • Avvisi per date cruciali
  • Calcolatrici
  • Libreria di moduli giuridici
  • Automatizzazione dei moduli
  • Protocollo informatico
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei clienti