78 risultati
Perché Capterra è gratis
Whatfix stimola l'adozione di tecnologie e l'abilitazione degli utenti per migliorare la produttività e il coinvolgimento attraverso contenuti contestuali in-app Ulteriori informazioni su Whatfix
Whatfix è una piattaforma di adozione digitale affidabile a livello globale, che aiuta le imprese e le aziende Fortune 500 a promuovere l'adozione di software, ridurre i tempi di lancio, aumentare la produttività dei dipendenti e assistere a un ROI positivo del software. Con Whatfix, un'importante azienda degli Stati Uniti è stata in grado di risparmiare 950.000 $, creando una formazione personalizzata per gli utenti finali il 40% più velocemente rispetto allo sviluppo interno dei contenuti. È valutato 4.8 da Gartner Peer Insights. Contatta l'azienda se stai cercando una trasformazione digitale. Ulteriori informazioni su Whatfix
Whatfix è una piattaforma di adozione digitale affidabile a livello globale, che aiuta le imprese e le aziende Fortune 500 a promuovere l'adozione di software, ridurre i tempi di lancio, aumentare la...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
UserGuiding aiuta le aziende a migliorare l'adozione del prodotto e la UX creando flussi di onboarding interattivi per l'utente, senza bisogno di programmazione. Ulteriori informazioni su UserGuiding
UserGuiding aiuta le aziende a migliorare l'adozione dei prodotti progettando flussi di onboarding interattivi per gli utenti. Le persone sprovviste di conoscenze tecniche possono creare procedure dettagliate passo-passo per i prodotti senza dover programmare niente. UserGuiding fornisce anche funzioni di analisi per tenere traccia delle prestazioni dei tour, segmentazione per creare esperienze più personalizzate, NPS per l'acquisizione di feedback e liste di controllo di onboarding per un'esperienza di onboarding senza problemi. Da Red Ventures a Young Capital, migliaia di aziende si affidano a UserGuiding. Ulteriori informazioni su UserGuiding
UserGuiding aiuta le aziende a migliorare l'adozione dei prodotti progettando flussi di onboarding interattivi per gli utenti. Le persone sprovviste di conoscenze tecniche possono creare procedure...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Aggiungi un livello di guida in-app facile e veloce per le applicazioni web. Inizia l'onboarding e la formazione degli utenti più velocemente che mai. Ulteriori informazioni su Newired
Newired Digital Adoption Platform consente alle aziende di velocizzare l'onboarding degli utenti praticamente su qualsiasi applicazione web, facendo sì che possano imparare e mettere in pratica quanto appreso durante gli spostamenti. Non bisogna dimenticare che il digitale è, prima di tutto, per le persone. Queste soluzioni, senza codice al 100%, contribuiscono ad aumentare la motivazione degli utenti sia perché sono centro dello sviluppo del software, sia perché Newired aiuta a trasformare virtualmente qualsiasi applicazione web in un ambiente più facile da utilizzare. Ulteriori informazioni su Newired
Newired Digital Adoption Platform consente alle aziende di velocizzare l'onboarding degli utenti praticamente su qualsiasi applicazione web, facendo sì che possano imparare e mettere in pratica...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Software Web Cloud (SaaS) per la gestione delle attività formative. Ulteriori informazioni su Jforma
Jforma è un Software Web Cloud (SaaS) per la gestione delle attività formative, pensato per Enti di formazione e Aziende. Con Jforma puoi gestire progetti finanziati e corsi a catalogo, lezioni in videoconferenza, corsi per studenti, formazione aziendale, corsi sulla sicurezza, corsi per apprendisti, seminari, formazione a distanza (Fad), tirocini e stage. Ulteriori informazioni su Jforma
Jforma è un Software Web Cloud (SaaS) per la gestione delle attività formative, pensato per Enti di formazione e Aziende. Con Jforma puoi gestire progetti finanziati e corsi a catalogo, lezioni in...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Automazione e ottimizzazione dell'onboarding degli utenti per un'ottima UX, che porta a un maggiore tasso di conversione, coinvolgimento e fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Userlane
Aggiungi un livello di guida intelligente a qualsiasi software. Grazie a Userlane puoi creare guide interattive e dettagliate per spiegare individualmente a ciascun utente qualsiasi software basato su browser. Userlane guida ogni utente in tempo reale, attraverso i processi, mostrandogli cosa fare successivamente per raggiungere i propri obiettivi nelle applicazioni software. Automatizza e ridimensiona l'onboarding e la formazione degli utenti per massimizzare l'adozione del software, con una piattaforma di adozione digitale agile ed efficace. Ulteriori informazioni su Userlane
Aggiungi un livello di guida intelligente a qualsiasi software. Grazie a Userlane puoi creare guide interattive e dettagliate per spiegare individualmente a ciascun utente qualsiasi software basato...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Un modo rapido per velocizzare l'onboarding degli utenti. Converti clienti e aumenta la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Userflow
Un modo rapido per velocizzare l'onboarding degli utenti. Desideri migliorare l'onboarding degli utenti, ma i tuoi sviluppatori sono impegnati. Il tuo tasso di conversione ne risente. Userflow consente all'intero team di creare sondaggi, tour e liste di controllo in-app personalizzati, senza bisogno di codice. Converti clienti e aumenta la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Userflow
Un modo rapido per velocizzare l'onboarding degli utenti. Desideri migliorare l'onboarding degli utenti, ma i tuoi sviluppatori sono impegnati. Il tuo tasso di conversione ne risente. Userflow...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Slack rende la collaborazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita, finalizzare il budget del prossimo anno, misurare un test A/B, pianificare l'apertura di un nuovo ufficio e molto altro.
Slack rende la collaborazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita,...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Software di gestione della conoscenza sicuro che consente a team di ogni dimensione di creare, condividere, caricare e collaborare ai contenuti.
Bloomfire è il software leader nella gestione delle conoscenze interne. Questa piattaforma consente ai team di condividere informazioni in modo rapido e sicuro in un ambiente dinamico e social. Questa ricerca basata sull'intelligenza artificiale analizza tutti i tipi di media (inclusi i video) per far sì che i team possano trovare e utilizzare più rapidamente le informazioni. Bloomfire è utilizzato da centinaia di migliaia di dipendenti di aziende leader come Capital One, Southwest Airlines, FedEx e HomeAway per aumentare la produttività dei team, prendere decisioni informate e ottenere risultati.
Bloomfire è il software leader nella gestione delle conoscenze interne. Questa piattaforma consente ai team di condividere informazioni in modo rapido e sicuro in un ambiente dinamico e social....

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Permette di acquisire i dati relativi al comportamento degli utenti, segmentare gli utenti e quindi agire tramite messaggi, sondaggi e votazioni interni all'applicazione.
Pendo è stata fondata da ex studenti di Rally, Google, Cisco e Red Hat che hanno unito le proprie capacità e passioni per creare qualcosa che desideravano e che da responsabili di prodotto non avevano mai avuto: un modo semplice per comprendere a applicare ciò che promuove realmente il successo del prodotto. Con potenti funzioni di analisi, feedback degli utenti all'interno dell'applicazione e una guida contestuale progettata per aiutare le aziende a misurare e migliorare l'esperienza dei clienti all'interno delle proprie applicazioni, Pendo mira a migliorare le esperienze aziendali con il software.
Pendo è stata fondata da ex studenti di Rally, Google, Cisco e Red Hat che hanno unito le proprie capacità e passioni per creare qualcosa che desideravano e che da responsabili di prodotto non...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Appcues è una piattaforma di crescita guidata dal prodotto che aiuta le aziende a offrire esperienze personalizzate su vasta scala senza scrivere alcun codice.
Appcues rende più semplice offrire esperienze utente eccezionali su vasta scala, per clienti più felici e una rapida crescita aziendale. Grazie a una piattaforma di crescita orientata ai prodotti, chiunque può pubblicare in pochi minuti esperienze in-product personalizzate e belle da vedere, misurare l'impatto sui risultati aziendali chiave e sapere quando e come intervenire con un punto di contatto umano. Da IBM a OpenTable, migliaia di aziende si affidano ad Appcues per offrire esperienze personalizzate su larga scala durante il percorso dell'utente.
Appcues rende più semplice offrire esperienze utente eccezionali su vasta scala, per clienti più felici e una rapida crescita aziendale. Grazie a una piattaforma di crescita orientata ai prodotti,...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
La piattaforma Thought Industries aiuta le aziende a migliorare i test, l'onboarding e l'adozione dei prodotti con una formazione online interattiva.
Dimensiona il tuo programma di formazione e istruzione per i clienti con la pluripremiata piattaforma Thought Industries. Riduci il time-to-value con sistemi efficaci di onboarding, training e test. Migliora la presenza del tuo prodotto, incorporando il tuo sito di apprendimento completamente white-label nel software. Con Thought Industries, puoi costruire, consegnare, monetizzare, misurare e gestire l'intero ciclo di vita della formazione dei clienti in una suite end-to-end.
Dimensiona il tuo programma di formazione e istruzione per i clienti con la pluripremiata piattaforma Thought Industries. Riduci il time-to-value con sistemi efficaci di onboarding, training e test....

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
WalkMe ha aperto la strada alla piattaforma di adozione digitale (Digital Adoption Platform, DAP) per trasformare l'esperienza dell'utente nel travolgente mondo digitale di oggi.
WalkMe ha aperto la strada alla piattaforma di adozione digitale (Digital Adoption Platform, DAP) per trasformare l'esperienza dell'utente nel travolgente mondo digitale di oggi. Utilizzando intelligenza artificiale, analisi, coinvolgimento, guida e automazione, l'overlay trasparente di WalkMe aiuta gli utenti ad adottare e ad adattarsi rapidamente a qualsiasi software aziendale, sfruttando appieno il potenziale delle proprie risorse digitali. Il software WalkMe è utilizzato da oltre 2.000 aziende in tutto il mondo e da oltre il 30% delle aziende Fortune 500.
WalkMe ha aperto la strada alla piattaforma di adozione digitale (Digital Adoption Platform, DAP) per trasformare l'esperienza dell'utente nel travolgente mondo digitale di oggi. Utilizzando...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Userpilot consente ai team addetti al prodotto, alla UX e al successo dei clienti di aumentare l'adozione da parte dell'utente, grazie a esperienze del prodotto basate sul comportamento. Non è necessario conoscere linguaggi di programmazione.
Userpilot consente ai team addetti al prodotto, alla UX e al successo dei clienti di aumentare l'adozione da parte dell'utente, grazie a esperienze del prodotto basate sul comportamento. Potrai creare esperienze belle, personalizzate e altamente personalizzabili sul tuo prodotto per spianare la strada verso il successo. Potrai inoltre migliorare rapidamente il processo di registrazione delle nuove iscrizioni, attivare suggerimenti interattivi quando sono pertinenti e aiutare gli utenti a comprendere il valore, il tutto senza alcuna programmazione. Userpilot consente anche di migliorare la fidelizzazione degli utenti e stimolare la scoperta delle funzionalità man mano che il tuo prodotto si evolve.
Userpilot consente ai team addetti al prodotto, alla UX e al successo dei clienti di aumentare l'adozione da parte dell'utente, grazie a esperienze del prodotto basate sul comportamento. Potrai...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Soluzione di analisi web e mobile basata sul cloud, che consente alle aziende di mappare il percorso degli utenti e supporta la fidelizzazione dei clienti.
Amplitude è una soluzione di analisi mobile e web leader del settore, con funzionalità di monitoraggio del percorso degli utenti, analisi del comportamento degli utenti e capacità di segmentazione. Vai oltre le metriche tradizionali come le visualizzazioni delle pagine e il conteggio dei clic. Osserva ogni percorso intrapreso dagli utenti in un'unica posizione e scopri il contesto e l'intento alla base delle loro azioni. Rispondi a domande complesse sul prodotto come, ad esempio: quali attività fanno tornare gli utenti? Qual è l'impatto della tua ultima release? La piattaforma comportamentale di Amplitude si occupa del lavoro sporco per te.
Amplitude è una soluzione di analisi mobile e web leader del settore, con funzionalità di monitoraggio del percorso degli utenti, analisi del comportamento degli utenti e capacità di segmentazione....

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Software basato su web per imprese che consente di creare tutorial dettagliati per siti web o applicazioni.
Software basato su web per imprese che consente di creare tutorial dettagliati per siti web o applicazioni.
Software basato su web per imprese che consente di creare tutorial dettagliati per siti web o applicazioni.

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Onboarding dei clienti di GuideCX
Strumento di onboarding dei clienti creato per aiutare le aziende ad automatizzare ogni passo del processo di lancio di prodotti e servizi.
Strumento di onboarding dei clienti creato per aiutare le aziende ad automatizzare ogni passo del processo di lancio di prodotti e servizi.

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Minerva rappresenta un modo semplice per acquisire e condividere istruzioni cliccabili per qualunque cosa su internet.
Minerva ti consente di creare facilmente istruzioni cliccabili per qualunque cosa online. Puoi utilizzare Minerva ogni volta che devi comunicare una serie di istruzioni, senza trovarti fisicamente accanto a qualcuno. È uno strumento gratuito. Per funzionalità aggiuntive a pagamento (ad es. analisi, editing collaborativo), l'azienda è disponibile per offrire ulteriore supporto.
Minerva ti consente di creare facilmente istruzioni cliccabili per qualunque cosa online. Puoi utilizzare Minerva ogni volta che devi comunicare una serie di istruzioni, senza trovarti fisicamente...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Helps create how to's and step-by-step guides automatically to easily share software know-how with others.
FlowShare is a documentation software that helps IT teams creating step-by-step guides without the usual effort and up to 9 times faster than by hand. The instructions are so simple that they can be understood by employees without special computer skills or expertise. FlowShare helps to train new employees faster, to transfer knowhow faster and to reduce training efforts. This saves nerves, costs and an enormous amount of time. FlowShare is suitable for companies of any size.
FlowShare is a documentation software that helps IT teams creating step-by-step guides without the usual effort and up to 9 times faster than by hand. The instructions are so simple that they can be...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Make simple, step-by-step website walkthroughs for onboarding and converting every user.
Digital adoption software you'll ADORE! Build instant, interactive walkthroughs with Nickelled and see why we're different: Transparent pricing -- Unlimited monthly active users -- Code-free guides and launchers -- 100% free trial!
Digital adoption software you'll ADORE! Build instant, interactive walkthroughs with Nickelled and see why we're different: Transparent pricing -- Unlimited monthly active users -- Code-free guides...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Best-in-class software adoption platform to transform the way your users work with their digital technology.
BrainStorm QuickHelp is a digital adoption platform for mid-size and enterprise organizations to help users become more proficient with their software. QuickHelp is an unparalleled learning solution that combines content expertise with a highly personalized approach to change management, getting users and their technology on the same team, preventing user frustration, alleviating IT workloads, and helping organizations reach their digital adoption goals.
BrainStorm QuickHelp is a digital adoption platform for mid-size and enterprise organizations to help users become more proficient with their software. QuickHelp is an unparalleled learning solution...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
OnScreen is the top agile digital adoption platform for SAP or Any web-applications like Salesforce, SuccessFactors, etc.
Agile digital adoption platform for SAP and web-based enterprise applications that boosts efficiency and productivity. Optimize SAP on-boarding, Increase Employee Productivity and reduce training costs by as much as 50%.
Agile digital adoption platform for SAP and web-based enterprise applications that boosts efficiency and productivity. Optimize SAP on-boarding, Increase Employee Productivity and reduce training...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Intellum aiuta i grandi marchi e le aziende in rapida crescita ad aumentare le entrate e ridurre i costi di supporto attraverso la formazione.
La piattaforma Intellum fornisce tutti gli strumenti di cui un'azienda ha bisogno per creare, gestire, tracciare, migliorare e adattare esperienze di apprendimento altamente personalizzate per un vasto pubblico di clienti, partner e dipendenti. Possibilità di combinare facilmente apprendimento, knowledge base, successo dei clienti, supporto, vendite e iniziative di marketing in un'unica destinazione. Tecniche di coinvolgimento come notifiche, raccomandazioni, certificazioni, dispositivi mobili, chat e ludicizzazione per creare la migliore esperienza di apprendimento per gli utenti.
La piattaforma Intellum fornisce tutti gli strumenti di cui un'azienda ha bisogno per creare, gestire, tracciare, migliorare e adattare esperienze di apprendimento altamente personalizzate per un...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Spekit is the #1 digital adoption & enablement platform. Help your team learn while working in the tools they already use.
Spekit is an in-app learning and digital companion that helps employees learn their tools and navigate process changes by accessing answers and enablement resources in real-time, everywhere they work. Built by sales ops professionals for growing & remote teams, Spekit blends the sophistication of a modern digital adoption platform with the simplicity of a contextual knowledge base for a lightweight yet powerful solution to continuous employee training.
Spekit is an in-app learning and digital companion that helps employees learn their tools and navigate process changes by accessing answers and enablement resources in real-time, everywhere they...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Candu is a no-code builder for SaaS applications.
Product and growth teams use Candu to build UX, like onboarding checklists and announcements, using their own app’s components. So, instead of using pop-ups, Candu components embed natively into your app and look just like hard-coded UI.
Product and growth teams use Candu to build UX, like onboarding checklists and announcements, using their own app’s components. So, instead of using pop-ups, Candu components embed natively into your...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Using brain science, adaptive learning, and gamification Trivie dramatically improves workforce learning and communication.
Trivie is a self-service, easy to deploy adaptive learning platform that uses your current learning content to deliver better training to your employees and management teams. It consists of adaptive quiz games that only require users to engage a few minutes per month to help them remember more than 90% of their training, even 12 months later. As a 100% self-service product, Trivie can be deployed to thousands of learners in a matter of minutes.
Trivie is a self-service, easy to deploy adaptive learning platform that uses your current learning content to deliver better training to your employees and management teams. It consists of adaptive...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Soluzione per l'adozione di prodotti che offre assistenza e supporto in tempo reale, all'interno di applicazioni aziendali per clienti e dipendenti.
letzNav è una piattaforma di adozione del prodotto e di coinvolgimento degli utenti per applicazioni basate sul web. Gli strumenti di letzNav mostrano agli utenti come completare un'attività, li assistono nella correzione degli errori e semplificano la ricerca di contenuti di supporto. letzNav è la soluzione ideale per una più rapida adozione del prodotto, l'onboarding utente semplificato e la gestione del cambiamento senza interruzioni. letzNav può fornire: - Riduzione del 60% dei costi di formazione e abilitazione - Risparmio del 30% sui costi di assistenza continui - Adozione del prodotto 3 volte più rapida
letzNav è una piattaforma di adozione del prodotto e di coinvolgimento degli utenti per applicazioni basate sul web. Gli strumenti di letzNav mostrano agli utenti come completare un'attività, li...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Integrated into your SaaS applications, Lemon Learning personalized walkthroughs drive software adoption and users engagement.
Deploying new features? Migrating to new tools? Setting up new business processes? The Lemon Learning Digital Adoption Platform helps your employees in a fun, interactive and personalized way with their web applications (Salesforce, Workday, Oracle, SAP, etc.). The result: a significant reduction in support costs and less frustration with your software.
Deploying new features? Migrating to new tools? Setting up new business processes? The Lemon Learning Digital Adoption Platform helps your employees in a fun, interactive and personalized way with...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
SmartKarrot is an integrated Customer Success and Product Success Platform.
Use SmartKarrot to effectively reduce churn, cause up-sell and generate CSM efficiencies of scale. Have your CSMs manage tasks, alerts and touchpoints through automated dashboards, monitor health scores and add value to customers through product monitoring dashboards: Heat Maps and Sankey Flows. Available in SaaS and Private Cloud versions. Trial sign-ups & promotional pricing currently ON!
Use SmartKarrot to effectively reduce churn, cause up-sell and generate CSM efficiencies of scale. Have your CSMs manage tasks, alerts and touchpoints through automated dashboards, monitor health...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
AI-powered adoption platform for providing personalized and predictive step-by-step walkthroughs for any enterprise software.
AI-powered adoption platform for providing personalized and predictive step-by-step walkthroughs for any enterprise software.
AI-powered adoption platform for providing personalized and predictive step-by-step walkthroughs for any enterprise software.

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
ClickLearn automates the process of creating training material and documentation for increased ROI and adoption of business software.
The ClickLearn solution saves time and ensures digital adoption by automating the process of creating and updating training material and documentation. Click through your processes and ClickLearn records these to produce step-by-step instructions, virtual assistance, e-learning, and process videos - truly supporting any learning scenario. With a single click, you can produce a complete learning portal in more than 45 languages.
The ClickLearn solution saves time and ensures digital adoption by automating the process of creating and updating training material and documentation. Click through your processes and ClickLearn...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Chameleon is a platform for better user onboarding, and a tool to help software people drive increased product engagement.
With Chameleon, teams can quickly build, test, and deploy in-product tours using a WYSIWYG editor. It is simple to implement on any website or webapp (a few lines of code) and automatically collects analytics to enable a data-driven approach to improving user onboarding.
With Chameleon, teams can quickly build, test, and deploy in-product tours using a WYSIWYG editor. It is simple to implement on any website or webapp (a few lines of code) and automatically collects...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Centralpoint's recognized by Gartner as a Digital Experience Platform; On Premise or cloud Intranets, KM & DM Solutions (AD/SAML)
Centralpoint is a Microsoft based Platform (On Premise our Cloud) delivering robust intranet, knowledge management and document management solutions. Our integration with AD, SAML and others allow for single sign on by all users, for self service search, learning management, and document management. Centralpoint is used by over 350 organizations worldwide, and often is used as an alternative to Sharepoint.
Centralpoint is a Microsoft based Platform (On Premise our Cloud) delivering robust intranet, knowledge management and document management solutions. Our integration with AD, SAML and others allow...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Integra e coinvolgi i tuoi utenti SaaS durante tutto il loro ciclo di vita. Invia campagne mirate basate sul comportamento tramite e-mail o messaggi in-app.
Userlist rappresenta un ottimo modo per le aziende SaaS di inviare e-mail di onboarding, segmentare i propri utenti in base al loro comportamento e vedere dove i clienti si bloccano all'interno del prodotto. Scegli il canale giusto (e-mail o messaggi in-app) per recapitare il messaggio giusto al momento giusto.
Userlist rappresenta un ottimo modo per le aziende SaaS di inviare e-mail di onboarding, segmentare i propri utenti in base al loro comportamento e vedere dove i clienti si bloccano all'interno del...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
The Projector browser extension provides on-screen guidance for users to effectively navigate through online systems and processes.
Projector was inspired by the need for on-screen guidance. With Projector we are trying to solve the challenge of users not optimizing their time while using any web-based system. Projector allows an organization to create custom on-screen guides and lead the end-user efficiently through the correct step-by-step processes. Projector eliminates the need for labor-intensive PDF guides and time-consuming training sessions. Projector is a non-intrusive and no-data collecting extension.
Projector was inspired by the need for on-screen guidance. With Projector we are trying to solve the challenge of users not optimizing their time while using any web-based system. Projector allows an...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
AppNavi trains users directly in their daily working processes in any kind of software. It empowers your employees and customers.
AppNavi introduces your employees and customers to your web-based applications while they are working in them. Our solution provides exactly the information you need to take the next step smoothly, every moment. As a result, your Software (out of the box or individual) is easily learned - and the helpdesk is relieved. AppNavi GmbH is an expert in digital transformation and change management. With AppNavi we take the users on this digital journey, motivate them and increase overall performance.
AppNavi introduces your employees and customers to your web-based applications while they are working in them. Our solution provides exactly the information you need to take the next step smoothly,...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Interactive product tours & user onboarding, customer self-serve help, and internal/external knowledge base software.
Interactive product tours, customer self-serve help, and internal/external knowledge base platform. Onboard and activate users, automatically troubleshoot & solve customer issues, and detail internal processes with step-by-step guides and interactive decision trees.
Interactive product tours, customer self-serve help, and internal/external knowledge base platform. Onboard and activate users, automatically troubleshoot & solve customer issues, and detail...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Dashfrugal user onboarding tool built for SaaS businesses to improves the software user's task efficiency and productivity rate.
Dashfrugal is the World's #1 Voice-guided digital adoption platform built for small and medium SaaS businesses to drive self-service user onboarding and product training. With the Dashfrugal onboarding tool, you can design various in-app user onboarding methods like "Tooltip navigation, contextual guidance, video-based tutorials along with in-app support. All these modern methods catalyze user's feature adoption and productivity rate and, severally reduce the customer acquisition cost.
Dashfrugal is the World's #1 Voice-guided digital adoption platform built for small and medium SaaS businesses to drive self-service user onboarding and product training. With the Dashfrugal...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Toonimo Improve your Customer Service and Reduce Customer Support Costs by adding a step-by-step audio visual walkthroughs
Toonimo humanizes the web user experience with engaging digital walkthroughs. The SaaS platform enables organizations to add an overlay of human voice and graphical annotations that engages visitors, showcases key offers and guides users through website funnels. Toonimo offers a comprehensive analytics dashboard in order to track user engagement and conversions. Toonimo personalizes the web user experience, encourages self-service, increases conversion rates and improves user engagement.
Toonimo humanizes the web user experience with engaging digital walkthroughs. The SaaS platform enables organizations to add an overlay of human voice and graphical annotations that engages visitors,...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Cloud based solution for customer engagement. Features include walkthrough creation, onboarding guides, and product documentation.
Cloud based solution for customer engagement. Features include walkthrough creation, onboarding guides, and product documentation.
Cloud based solution for customer engagement. Features include walkthrough creation, onboarding guides, and product documentation.

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Application GPS "just in time" responds to the challenges of Digital Adoption "learn by working, work by learning" since 2001.
Knowmore, French pioneer of DAP accelerates the uptake and improves the performance of 1 million users of business applications of Large Companies, Public Services in 20 countries by merging learning and use. Trained or not, taking on a new job, facing an upgrade or back from leave, K-Now supports users in their daily tasks. Reassured users running HR, Purchasing, ERP, CRM, Support, inhouse solutions are more efficient, adhere to changes faster, make fewer errors, and request less support.
Knowmore, French pioneer of DAP accelerates the uptake and improves the performance of 1 million users of business applications of Large Companies, Public Services in 20 countries by merging learning...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Fight churn with great user onboarding! Interactive product tours and smart tips improve user adoption and conversions instantly.
Make users human again! Usetiful bridges the gap between users and digital systems. Guided tours and smart tips allow users to master any software system from day one. With Usetiful you can build product tours, checklists and tooltips, all without coding.
Make users human again! Usetiful bridges the gap between users and digital systems. Guided tours and smart tips allow users to master any software system from day one. With Usetiful you can build...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Assima is the world's most efficient way to create hyper-realistic simulations for software training.
Assima is the world's most efficient way to create and maintain hyper-realistic simulations for software training. Our clients can also drive adoption and support users on the job with our Digital Adoption Platform. Assima is trusted by 15 of the top 20 banks, leading enterprises in 12 industries, and some of the world's largest hospital networks to empower employees with hands-on experience so they can grow revenue, delight customers, and maximize value out of their technology investments.
Assima is the world's most efficient way to create and maintain hyper-realistic simulations for software training. Our clients can also drive adoption and support users on the job with our Digital...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Master Training. Abbraccia il cambiamento. Addestramento in volo che fornisce assistenza in tempo reale su qualsiasi piattaforma tecnologica basata sul web.
Impara con semplicità. Lavora con fiducia. La tecnologia dovrebbe sempre semplificare la vita. Anche il modo in cui si impara a utilizzarla dovrebbe essere facile. Con JumpSeat puoi imparare senza problemi e lavorare con sicurezza senza neanche alzarti dalla poltrona.
Impara con semplicità. Lavora con fiducia. La tecnologia dovrebbe sempre semplificare la vita. Anche il modo in cui si impara a utilizzarla dovrebbe essere facile. Con JumpSeat puoi imparare senza...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Gainsight PXs Product Experience Platform fornisce ai proprietari gli strumenti necessari per creare prodotti incentrati sul cliente.
Gainsight PXs Product Experience Platform fornisce ai responsabili di prodotto gli strumenti necessari per comprendere a fondo il comportamento degli utenti, promuovere l'adozione del prodotto e raccogliere i feedback degli utenti.
Gainsight PXs Product Experience Platform fornisce ai responsabili di prodotto gli strumenti necessari per comprendere a fondo il comportamento degli utenti, promuovere l'adozione del prodotto e...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Simpo è uno strumento facile da usare, che si aggiunge al tuo software e ti consente di creare e fornire informazioni e formazione in-app.
Simpo semplifica qualsiasi software. Si posiziona sopra la tua applicazione e ti consente di creare e fornire informazioni agli utenti senza uscire dall'app. Simpo garantisce che la documentazione della guida, gli annunci e le procedure dettagliate siano trasmessi agli utenti senza doversi affidare a loro per leggere le e-mail con modifiche importanti o ricordare ore di formazione. È stato concepito per essere semplice. Verificalo in prima persona, iniziando in pochi minuti con una prova gratuita.
Simpo semplifica qualsiasi software. Si posiziona sopra la tua applicazione e ti consente di creare e fornire informazioni agli utenti senza uscire dall'app. Simpo garantisce che la documentazione...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Panviva supercharges your organizations knowledge and delivers it to your employees and customers through any channel.
Panviva is a cloud knowledge management software that not only provides the ultimate customer service experience, but it empowers your employees with a single source of truth. Panviva captures information wherever it is stored in your organization, optimizes it for better understanding and delivers it to internal teams. Contact centers will love it too! It eliminates the need to search endlessly for critical information and provides the right answers to your customers through any channel.
Panviva is a cloud knowledge management software that not only provides the ultimate customer service experience, but it empowers your employees with a single source of truth. Panviva captures...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Aptrinsic provides an all-in-one product experience platform that enables product teams to onboard, retain, and grow customers.
Aptrinsic provides an all-in-one product experience platform that enables companies to onboard, retain, and grow customers by delivering personalized product experiences based on in-product behaviors. We equip product leaders with in-depth analytics and engagement tools such as in-product guides, dialogs, sliders, and emails to improve product adoption, customer onboarding, and customer retention.
Aptrinsic provides an all-in-one product experience platform that enables companies to onboard, retain, and grow customers by delivering personalized product experiences based on in-product...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
User onboarding solution that allows you to create in-app interactive tours and guide new users through your web application.
User onboarding solution that allows you to create in-app interactive tours and guide new users through your web application.
User onboarding solution that allows you to create in-app interactive tours and guide new users through your web application.

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Engage & notify users with in-product announcements. Launch a new feature announcement and more in 2 minutes for $0. No code required.
Great user experiences start with Lou. Turn new users into power users with self-serve onboarding, personalized product tours, and feature announcements. Launch in just minutes - no dev time required.
Great user experiences start with Lou. Turn new users into power users with self-serve onboarding, personalized product tours, and feature announcements. Launch in just minutes - no dev time required.

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Reimmagina il modo in cui formi e potenzi il tuo team. L'onboarding e la documentazione di formazione resi semplici con la piattaforma connessa intelligente.
Whale è la piattaforma di conoscenza e formazione che collega il tuo team a ogni processo, politica e procedura, nei momenti di bisogno. Elimina i documenti di processo obsoleti e i manuali di formazione e utilizza Whale per creare esperienze di formazione moderne, che mantengono tutti allineati e informati.
Whale è la piattaforma di conoscenza e formazione che collega il tuo team a ogni processo, politica e procedura, nei momenti di bisogno. Elimina i documenti di processo obsoleti e i manuali di...

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app