Italia Mostra prodotti locali
105 risultati
Whatfix stimola l'adozione di tecnologie e l'abilitazione degli utenti per migliorare la produttività e il coinvolgimento attraverso contenuti contestuali in-app Ulteriori informazioni su Whatfix
Whatfix è una piattaforma di adozione digitale affidabile a livello globale, che aiuta le imprese e le aziende Fortune 500 a promuovere l'adozione di software, ridurre i tempi di lancio, aumentare la produttività dei dipendenti e assistere a un ROI positivo del software. Con Whatfix, un'importante azienda degli Stati Uniti è stata in grado di risparmiare 950.000 $, creando una formazione personalizzata per gli utenti finali il 40% più velocemente rispetto allo sviluppo interno dei contenuti. È valutato 4.8 da Gartner Peer Insights. Contatta l'azienda se stai cercando una trasformazione digitale. Ulteriori informazioni su Whatfix

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Una piattaforma multifunzione per l'adozione dei prodotti che consente di eseguire facilmente l'onboarding degli utenti, promuovere il rilevamento delle funzionalità e aumentare il tasso di conversione. Ulteriori informazioni su Product Fruits
Product Fruits ti consente di aggiungere facilmente tour interattivi, procedure guidate e suggerimenti alla tua app, offrendo agli utenti la possibilità di inviare il proprio feedback. Tutto questo tramite un editor facile da usare, senza la necessità di programmazione o progettazione. Che tu abbia una startup piccola ma dinamica con un'applicazione innovativa o sia una grande azienda che fornisce soluzioni aziendali complesse, con Product Fruits accompagnerai efficacemente i tuoi utenti, aumenterai notevolmente le conversioni e ridurrai i costi di supporto. Ulteriori informazioni su Product Fruits

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Strumento di gestione dell'esperienza dei clienti basato sul cloud che aiuta le imprese ad acquisire e analizzare i feedback dei clienti per migliorare il valore del marchio. Ulteriori informazioni su Medallia Experience Cloud
La piattaforma SaaS di Medallia, Medallia Experience Cloud, guida il mercato a livello di comprensione e gestione dell'esperienza per clienti, dipendenti e cittadini. Medallia acquisisce i segnali di esperienza, creati lungo i tragitti quotidiani effettuati di persona, le interazioni digitali e con dispositivi IoT, e applica una tecnologia proprietaria dotata di intelligenza artificiale per rivelare informazioni personalizzate e predittive che consentono di intraprendere azioni che possono condurre a importanti risultati commerciali. Ulteriori informazioni su Medallia Experience Cloud

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Userlane offre una piattaforma di adozione digitale (Digital Adoption Platform, DAP) senza necessità di programmazione, su misura per le organizzazioni che desiderano accelerare l'adozione e il supporto del software. Ulteriori informazioni su Userlane
Software di implementazione. Promuovi il cambiamento. Per il supporto ai tuoi utenti. Puoi farlo più velocemente. Per le aziende, Userlane è un modo rapido e intuitivo di guidare e supportare i propri utenti in qualsiasi applicazione software basata su web in tempo reale. Fornisci a ogni utente esattamente le informazioni di cui ha bisogno, aiutalo a essere produttivo sin dal primo giorno e ottieni visibilità sul comportamento degli utenti e sulle tendenze di coinvolgimento. In questo modo assicurerai una rapida adozione del prodotto e risparmierai su tempo e costi. Ulteriori informazioni su Userlane

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
UserGuiding aiuta le aziende a migliorare l'adozione del prodotto e la UX creando flussi di onboarding interattivi per l'utente, senza bisogno di programmazione. Ulteriori informazioni su UserGuiding
UserGuiding aiuta le aziende a migliorare l'adozione dei prodotti progettando flussi di onboarding interattivi per gli utenti. Le persone sprovviste di conoscenze tecniche possono creare procedure dettagliate passo-passo per i prodotti senza dover programmare niente. UserGuiding fornisce anche funzioni di analisi per tenere traccia delle prestazioni dei tour, segmentazione per creare esperienze più personalizzate, NPS per l'acquisizione di feedback e liste di controllo di onboarding per un'esperienza di onboarding senza problemi. Da Red Ventures a Young Capital, migliaia di aziende si affidano a UserGuiding. Ulteriori informazioni su UserGuiding

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Italia Prodotto locale
Software Web Cloud (SaaS) per la gestione delle attività formative. Ulteriori informazioni su Jforma
Jforma è un Software Web Cloud (SaaS) per la gestione delle attività formative, pensato per Enti di formazione e Aziende. Con Jforma puoi gestire progetti finanziati e corsi a catalogo, lezioni in videoconferenza, corsi per studenti, formazione aziendale, corsi sulla sicurezza, corsi per apprendisti, seminari, formazione a distanza (Fad), tirocini e stage. Ulteriori informazioni su Jforma

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Un modo rapido per velocizzare l'onboarding degli utenti. Converti clienti e aumenta la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Userflow
Un modo rapido per velocizzare l'onboarding degli utenti. Desideri migliorare l'onboarding degli utenti, ma i tuoi sviluppatori sono impegnati. Il tuo tasso di conversione ne risente. Userflow consente all'intero team di creare sondaggi, tour e liste di controllo in-app personalizzati, senza bisogno di codice. Converti clienti e aumenta la fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Userflow

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Crea corsi e programmi didattici, offri formazione alle parti interessate e tieni traccia dei progressi. Gestione di tutto in un unico posto. Ulteriori informazioni su Alemira
Progettato per scuole, università, bootcamp e imprese, SIT Alemira è un ecosistema digitale multifunzione che offre una piattaforma integrata per l'apprendimento, l'istruzione e la gestione delle scienze. SIT Alemira non è un LMS qualsiasi. È una piattaforma di formazione e apprendimento integrata per ogni aspetto dell'impresa. Offri istruzione online, rapida ed efficiente. Semplifica, automatizza e ottimizza in modo intelligente tutti i processi di apprendimento nell'organizzazione. Ulteriori informazioni su Alemira

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Walnut è una piattaforma senza codice che consente alle aziende SaaS di personalizzare, gestire e ottimizzare completamente le demo dei propri prodotti. Ulteriori informazioni su Walnut.io
Walnut è una piattaforma senza codice che consente alle aziende SaaS di personalizzare, gestire e ottimizzare completamente le demo dei propri prodotti. Utilizzando Walnut per creare demo personalizzate e senza problemi per i propri clienti, i professionisti delle vendite possono aumentare il tasso di conversione raccogliendo al contempo preziose informazioni per migliorare il processo di vendita. Aumenta notevolmente i profitti con potenti demo, tra cui Adobe, Medallia, Poeple.ai, NetApp, Varonis e numerosi altri leader del settore. Pianifica la tua demo gratuita oggi stesso Ulteriori informazioni su Walnut.io

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Slack riunisce in un unico strumento tutte le comunicazioni: messaggistica in tempo reale, archiviazione e ricerca per i team moderni.
Slack rende la collaborazione una realtà. Slack è la soluzione ideale per i team che devono avviare un progetto, assumere un nuovo dipendente, distribuire un codice, rivedere un contratto di vendita, finalizzare il budget del prossimo anno, misurare un test A/B, pianificare l'apertura di un nuovo ufficio e molto altro. Ulteriori informazioni su Slack

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Software di gestione della conoscenza sicuro che consente a team di ogni dimensione di creare, condividere, caricare e collaborare ai contenuti.
Bloomfire è il software leader nella gestione delle conoscenze interne. Questa piattaforma consente ai team di condividere informazioni in modo rapido e sicuro in un ambiente dinamico e social. Questa ricerca basata sull'intelligenza artificiale analizza tutti i tipi di media (inclusi i video) per far sì che i team possano trovare e utilizzare più rapidamente le informazioni. Bloomfire è utilizzato da centinaia di migliaia di dipendenti di aziende leader come Capital One, Southwest Airlines, FedEx e HomeAway per aumentare la produttività dei team, prendere decisioni informate e ottenere risultati. Ulteriori informazioni su Bloomfire

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Permette di acquisire i dati relativi al comportamento degli utenti, segmentare gli utenti e quindi agire tramite messaggi, sondaggi e votazioni interni all'applicazione.
Pendo è stata fondata da ex studenti di Rally, Google, Cisco e Red Hat che hanno unito le proprie capacità e passioni per creare qualcosa che desideravano e che da responsabili di prodotto non avevano mai avuto: un modo semplice per comprendere a applicare ciò che promuove realmente il successo del prodotto. Con potenti funzioni di analisi, feedback degli utenti all'interno dell'applicazione e una guida contestuale progettata per aiutare le aziende a misurare e migliorare l'esperienza dei clienti all'interno delle proprie applicazioni, Pendo mira a migliorare le esperienze aziendali con il software. Ulteriori informazioni su Pendo

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Appcues è una piattaforma di crescita guidata dal prodotto che aiuta le aziende a offrire esperienze personalizzate su vasta scala senza scrivere alcun codice.
Appcues rende più semplice offrire esperienze utente eccezionali su vasta scala, per clienti più felici e una rapida crescita aziendale. Grazie a una piattaforma di crescita orientata ai prodotti, chiunque può pubblicare in pochi minuti esperienze in-product personalizzate e belle da vedere, misurare l'impatto sui risultati aziendali chiave e sapere quando e come intervenire con un punto di contatto umano. Da IBM a OpenTable, migliaia di aziende si affidano ad Appcues per offrire esperienze personalizzate su larga scala durante il percorso dell'utente. Ulteriori informazioni su Appcues

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
La piattaforma Thought Industries aiuta le aziende a migliorare i test, l'onboarding e l'adozione dei prodotti con una formazione online interattiva.
Dimensiona il tuo programma di formazione e istruzione per i clienti con la pluripremiata piattaforma Thought Industries. Riduci il time-to-value con sistemi efficaci di onboarding, training e test. Migliora la presenza del tuo prodotto, incorporando il tuo sito di apprendimento completamente white-label nel software. Con Thought Industries, puoi costruire, consegnare, monetizzare, misurare e gestire l'intero ciclo di vita della formazione dei clienti in una suite end-to-end. Ulteriori informazioni su Thought Industries

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
WalkMe ha aperto la strada alla piattaforma di adozione digitale (Digital Adoption Platform, DAP) per trasformare l'esperienza dell'utente nel travolgente mondo digitale di oggi.
WalkMe ha aperto la strada alla piattaforma di adozione digitale (Digital Adoption Platform, DAP) per trasformare l'esperienza dell'utente nel travolgente mondo digitale di oggi. Utilizzando intelligenza artificiale, analisi, coinvolgimento, guida e automazione, l'overlay trasparente di WalkMe aiuta gli utenti ad adottare e ad adattarsi rapidamente a qualsiasi software aziendale, sfruttando appieno il potenziale delle proprie risorse digitali. Il software WalkMe è utilizzato da oltre 2.000 aziende in tutto il mondo e da oltre il 30% delle aziende Fortune 500. Ulteriori informazioni su WalkMe

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Software basato su web per imprese che consente di creare tutorial dettagliati per siti web o applicazioni.
Software basato su web per imprese che consente di creare tutorial dettagliati per siti web o applicazioni. Ulteriori informazioni su iorad

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Userpilot consente ai team addetti al prodotto, alla UX e al successo dei clienti di aumentare l'adozione da parte dell'utente, grazie a esperienze del prodotto basate sul comportamento. Non è necessario conoscere linguaggi di programmazione.
Userpilot consente ai team addetti al prodotto, alla UX e al successo dei clienti di aumentare l'adozione da parte dell'utente, grazie a esperienze del prodotto basate sul comportamento. Potrai creare esperienze belle, personalizzate e altamente personalizzabili sul tuo prodotto per spianare la strada verso il successo. Potrai inoltre migliorare rapidamente il processo di registrazione delle nuove iscrizioni, attivare suggerimenti interattivi quando sono pertinenti e aiutare gli utenti a comprendere il valore, il tutto senza alcuna programmazione. Userpilot consente anche di migliorare la fidelizzazione degli utenti e stimolare la scoperta delle funzionalità man mano che il tuo prodotto si evolve. Ulteriori informazioni su Userpilot

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Soluzione di analisi web e mobile basata sul cloud, che consente alle aziende di mappare il percorso degli utenti e supporta la fidelizzazione dei clienti.
Amplitude è una soluzione di analisi mobile e web leader del settore, con funzionalità di monitoraggio del percorso degli utenti, analisi del comportamento degli utenti e capacità di segmentazione. Vai oltre le metriche tradizionali come le visualizzazioni delle pagine e il conteggio dei clic. Osserva ogni percorso intrapreso dagli utenti in un'unica posizione e scopri il contesto e l'intento alla base delle loro azioni. Rispondi a domande complesse sul prodotto come, ad esempio: quali attività fanno tornare gli utenti? Qual è l'impatto della tua ultima release? La piattaforma comportamentale di Amplitude si occupa del lavoro sporco per te. Ulteriori informazioni su Amplitude

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Heap tiene traccia automaticamente di tutte le azioni degli utenti che fanno clic, toccano e scorrono la tua applicazione web o iOS.
Heap Analytics è progettato appositamente per le imprese di medie e grandi dimensioni. Heap acquisisce automaticamente tutte le azioni intraprese dagli utenti sul tuo sito. Non è necessaria l'integrazione IT: è già pronto all'uso. Strumenti simili, tra cui Mixpanel e Google Analytics, richiedono integrazione e manutenzione continua per tenere traccia delle interazioni degli utenti. Ulteriori informazioni su Heap

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Onboarding dei clienti di GuideCX
Strumento di onboarding dei clienti creato per aiutare le aziende ad automatizzare ogni passo del processo di lancio di prodotti e servizi. Ulteriori informazioni su GuideCX

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Integrated into your SaaS applications, Lemon Learning personalized walkthroughs drive software adoption and users engagement.
Deploying new features? Migrating to new tools? Setting up new business processes? The Lemon Learning Digital Adoption Platform helps your employees in a fun, interactive and personalized way with their web applications (Salesforce, Workday, Oracle, SAP, etc.). The result: a significant reduction in support costs and less frustration with your software. Ulteriori informazioni su Lemon Learning

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Enterprise software that automates multi-cloud, on-prem, and edge operations with a central self-service management UI.
Kubermatic Kubernetes Platform (KKP) helps enterprises successfully drive digital transformation by automating their cloud operations anywhere. KKP enables Operations and DevOps teams to centrally manage VMs and containerized workloads across hybrid-cloud, multi-cloud, and edge environments with an intuitive self-service developer and operations portal. Kubermatic Kubernetes Platform is open source. Ulteriori informazioni su Kubermatic Kubernetes Platform

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Minerva rappresenta un modo semplice per acquisire e condividere istruzioni cliccabili per qualunque cosa su internet.
Minerva ti consente di creare facilmente istruzioni cliccabili per qualunque cosa online. Puoi utilizzare Minerva ogni volta che devi comunicare una serie di istruzioni, senza trovarti fisicamente accanto a qualcuno. È uno strumento gratuito. Per funzionalità aggiuntive a pagamento (ad es. analisi, editing collaborativo), l'azienda è disponibile per offrire ulteriore supporto. Ulteriori informazioni su Minerva

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
FlowShare® documents every step you take in any software, then delivers a branded process manual you can use to train your staff.
FlowShare is a documentation software that helps IT teams creating step-by-step guides without the usual effort and up to 9 times faster than by hand. The instructions are so simple that they can be understood by employees without special computer skills or expertise. FlowShare helps to train new employees faster, to transfer knowhow faster and to reduce training efforts. This saves nerves, costs and an enormous amount of time. FlowShare is suitable for companies of any size. Ulteriori informazioni su FlowShare

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
An intelligent no-code platform to improve funnel conversions, deliver amazing product experiences and redefine app growth.
Netcore's No-code Product Experience suite helps your mobile app users navigate through the app and perform key tasks seamlessly. The no-code contextual nudges & walkthroughs deliver compelling user experiences by guiding users across their app journey. To optimize and deliver user-preferred experiences, A/B testing provides insights for the product teams. The robust segmentation engine allows brands to run experiments or display nudges at a personalized user segment level to fuel app growth. Ulteriori informazioni su Netcore

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Rocketlane is a customer onboarding software that helps teams hit project goals, shorten time to value & deliver a 5-star experience.
Do you know that 70% of new customers churn in the first 90 days after the deal is closed? Reasons: delay in time-to-value, poor experience & slow implementation.?? Rocketlane is a digital adoption platform for high-touch software implementation projects. It uniquely combines project management, communication and collaboration to improve visibility across projects, fast-forward value realization & deliver a 5-star customer experience. Start your free trial today. Ulteriori informazioni su Rocketlane

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Candu is a no-code builder for SaaS applications.
Product and growth teams use Candu to build UX, like onboarding checklists and announcements, using their own app’s components. So, instead of using pop-ups, Candu components embed natively into your app and look just like hard-coded UI. Ulteriori informazioni su Candu

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Product Analytics and Innovation to understand the digital customer journey across devices, and build better ones.
Countly is a product analytics solution and innovation enabler that helps organizations track product performance and user journey and behaviour across mobile, web, and desktop applications. Ensuring privacy by design, it allows organizations to innovate and enhance their products to provide personalized and customized customer experiences, and meet key business and revenue goals. Ulteriori informazioni su Countly

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Make simple, step-by-step website walkthroughs for onboarding and converting every user.
Digital adoption software you'll ADORE! Build instant, interactive walkthroughs with Nickelled and see why we're different: Transparent pricing -- Unlimited monthly active users -- Code-free guides and launchers -- 100% free trial! Ulteriori informazioni su Nickelled

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Best-in-class software adoption platform to transform the way your users work with their digital technology.
BrainStorm QuickHelp is a digital adoption platform for mid-size and enterprise organizations to help users become more proficient with their software. QuickHelp is an unparalleled learning solution that combines content expertise with a highly personalized approach to change management, getting users and their technology on the same team, preventing user frustration, alleviating IT workloads, and helping organizations reach their digital adoption goals. Ulteriori informazioni su BrainStorm QuickHelp

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
ClickLearn automates the process of creating training material and documentation for increased ROI and adoption of business software.
The ClickLearn solution saves time and ensures digital adoption by automating the process of creating and updating training material and documentation. Click through your processes and ClickLearn records these to produce step-by-step instructions, virtual assistance, e-learning, and process videos - truly supporting any learning scenario. With a single click, you can produce a complete learning portal in more than 45 languages. Ulteriori informazioni su ClickLearn

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Intellum aiuta i grandi marchi e le aziende in rapida crescita ad aumentare le entrate e ridurre i costi di supporto attraverso la formazione.
La piattaforma Intellum fornisce tutti gli strumenti di cui un'azienda ha bisogno per creare, gestire, tracciare, migliorare e adattare esperienze di apprendimento altamente personalizzate per un vasto pubblico di clienti, partner e dipendenti. Possibilità di combinare facilmente apprendimento, knowledge base, successo dei clienti, supporto, vendite e iniziative di marketing in un'unica destinazione. Tecniche di coinvolgimento come notifiche, raccomandazioni, certificazioni, dispositivi mobili, chat e ludicizzazione per creare la migliore esperienza di apprendimento per gli utenti. Ulteriori informazioni su Intellum Platform

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Italia Prodotto locale
Aggiungi un livello di guida in-app facile e veloce per le applicazioni web. Inizia l'onboarding e la formazione degli utenti più velocemente che mai.
Newired Digital Adoption Platform consente alle aziende di velocizzare l'onboarding degli utenti praticamente su qualsiasi applicazione web, facendo sì che possano imparare e mettere in pratica quanto appreso durante gli spostamenti. Non bisogna dimenticare che il digitale è, prima di tutto, per le persone. Queste soluzioni, senza codice al 100%, contribuiscono ad aumentare la motivazione degli utenti sia perché sono centro dello sviluppo del software, sia perché Newired aiuta a trasformare virtualmente qualsiasi applicazione web in un ambiente più facile da utilizzare. Ulteriori informazioni su Newired

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
OnScreen is the Top Agile Digital Adoption Platform for SAP or Any Web-Application like Salesforce, Dynamics, Oracle, even custom apps.
Top agile Digital Adoption Platform for SAP or Any Web-based or Enterprise Application like Salesforce, SuccessFactors, Ariba, Dynamics, etc. even custom apps. OnScreen real-time Walkthroughs provide business users in enterprise organizations with the confidence to complete any task regardless of system or process complexity. Fortune 500 companies use OnScreen to Improve Onboarding and Training effectiveness. OnScreen is So Simple for Authors to Create and Manage Content in minutes. Ulteriori informazioni su OnScreen

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
With AI and social learning, Trivie helps employees retain workforce learning and provides unprecedented visibility into the learning
Trivie is a Learning as a Service platform to measure, manage, and enhance knowledge. We do this by merging brain science, AI-based reinforcement learning, and robust analytics to help employees remember what they need to know to do their jobs more effectively while giving companies powerful analytics to measure and manage their knowledge assets. Ulteriori informazioni su Trivie

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Spekit is the #1 digital adoption & enablement platform. Help your team learn while working in the tools they already use.
Spekit is an in-app learning and digital companion that helps employees learn their tools and navigate process changes by accessing answers and enablement resources in real-time, everywhere they work. Built by sales ops professionals for growing & remote teams, Spekit blends the sophistication of a modern digital adoption platform with the simplicity of a contextual knowledge base for a lightweight yet powerful solution to continuous employee training. Ulteriori informazioni su Spekit

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Ansys Cloud is a cloud-based computing solution that provides access to on-demand HPC in the cloud.
Access Ansys Cloud anywhere, anytime to obtain endless simulation capabilities compatible with most Ansys solvers. Powerful, easy-to-access HPC cloud solution will change the way you think about simulation. Unlike other simulation cloud solutions, Ansys Cloud is simple to set up and navigate, will not break your workflow and does not require cloud experts to operate. Ansys Cloud is all about Workflow, Performance, Support. Ulteriori informazioni su Ansys Cloud

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
SmartKarrot is an integrated Customer Success and Product Success Platform.
SmartKarrot is a modern, intelligence-driven customer success platform. We help B2B organizations to manage and grow their customer portfolios.   Customer-centric enterprises and SMBs across industries use it to grow their NRR by driving successfully: onboarding, adoption, engagement, retention, renewal, upsell, and revenue growth at scale. Ulteriori informazioni su SmartKarrot

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Turn new users into power users with self-serve onboarding, personalized product tours, and feature announcements. No code required!
Lou is the easiest way to create engaging in-product experiences. Scale user onboarding effectively with Lou product tours, drive product adoption with Lou feature announcements, trigger helpful hints, and more all without writing a line of code. Choose from one of our expert templates, customize to look built in house, & launch in minutes. No code required. Visit louassist.com to create your free account. The average Lou user goes live within one hour from signing up! Ulteriori informazioni su Lou

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Soluzione per l'adozione di prodotti che offre assistenza e supporto in tempo reale, all'interno di applicazioni aziendali per clienti e dipendenti.
letzNav è una piattaforma di adozione del prodotto e di coinvolgimento degli utenti per applicazioni basate sul web. Gli strumenti di letzNav mostrano agli utenti come completare un'attività, li assistono nella correzione degli errori e semplificano la ricerca di contenuti di supporto. letzNav è la soluzione ideale per una più rapida adozione del prodotto, l'onboarding utente semplificato e la gestione del cambiamento senza interruzioni. letzNav può fornire: - Riduzione del 60% dei costi di formazione e abilitazione - Risparmio del 30% sui costi di assistenza continui - Adozione del prodotto 3 volte più rapida Ulteriori informazioni su Apty

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
AI-powered adoption platform for providing personalized and predictive step-by-step walkthroughs for any enterprise software.
AI-powered adoption platform for providing personalized and predictive step-by-step walkthroughs for any enterprise software. Ulteriori informazioni su YesElf

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
CrowdPower è una semplice piattaforma di automazione che può integrare nuovi utenti, ridurre gli abbandoni, tenere informati i clienti e altro ancora.
Ricevi le iscrizioni ma non abbastanza conversioni. È difficile riportare a bordo i clienti dopo l'abbandono e non c'è modo di mettersi in contatto automaticamente quando qualcuno ha bisogno di aiuto. L'invio di e-mail personalizzate per ogni cliente che si registra o che ha un problema richiede troppo tempo. CrowdPower supporta la tua crescita con il pilota automatico, inviando campagne di e-mail marketing automatizzate con segmentazione basata sul comportamento creata per l'onboarding, annunci di funzionalità, richieste di recensioni e altro ancora. Ulteriori informazioni su CrowdPower

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Build fully personalized user onboarding experiences without writing a single line of code.
Build fully personalized user onboarding experiences without writing a single line of code. Kompassify is a digital adoption platform with features including tailored multi-choice onboarding to increase activation rate with real-time insights. An onboarding progress bar and checklist allows for greater user engagement and simplification of task management. Kompassify also provides announcement widgets to update users on newly released features through onboarding and written feedback. Kompassify additionally allows for in-app product tours to help users best understand the product. Ulteriori informazioni su Kompassify

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Deliver hyper-realistic and impactful learning experiences on any enterprise software.
Assima is the #1 systems training platform powered by the world's only 4x patented cloning technology. Create hyper-realistic and editable simulations for any enterprise application. Empower employees to practice, master, and embrace business processes. Our clients include: #1 largest company in the world #1 and #2 largest health insurance companies in the US #1 largest defense contractor in the world #1 and #2 largest retailers in the world #1 largest bank in Europe Ulteriori informazioni su Assima

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Chameleon is a platform for better user onboarding, and a tool to help software people drive increased product engagement.
With Chameleon, teams can quickly build, test, and deploy in-product tours using a WYSIWYG editor. It is simple to implement on any website or webapp (a few lines of code) and automatically collects analytics to enable a data-driven approach to improving user onboarding. Ulteriori informazioni su Chameleon

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Centralpoint is recognized by Gartner in MQ as a DXP; used for enterprise grade Intranets, KM, DM, Extranets, and Data Mining
Centralpoint by Oxcyon ranks in Gartner's MQ for Digital Experience Platforms and integrates with AD/SAML empowering secure member based access for intranets, and partner/client extranets. Centralpoint aggregates disparate data (structured and non) including data mining, metadata enrichment in which to enhance it's federate search for all users based on role. Centralpoint is typically used for enterprise grade Knowledge management, Intranet and Extranet solutions of its 350+ clients. Ulteriori informazioni su Centralpoint

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Drive deeper software adoption with Stonly. Build interactive guides & tours that adapt to each employee or customer, with no code.
Drive deeper software adoption with Stonly. Build interactive guides and tours that adapt to each employee or customer, easily with no code. Train employees to use software more powerfully, and to follow your company’s best practices. Personally onboard new users at scale, and increase product adoption. Create interactive checklists to keep everyone on task and moving in the right direction. See why 1,000’s of companies trust Stonly as their digital adoption platform. Ulteriori informazioni su Stonly

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Master Training. Abbraccia il cambiamento. Addestramento in volo che fornisce assistenza in tempo reale su qualsiasi piattaforma tecnologica basata sul web.
Impara con semplicità. Lavora con fiducia. La tecnologia dovrebbe sempre semplificare la vita. Anche il modo in cui si impara a utilizzarla dovrebbe essere facile. Con JumpSeat puoi imparare senza problemi e lavorare con sicurezza senza neanche alzarti dalla poltrona. Ulteriori informazioni su JumpSeat

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
Integra e coinvolgi i tuoi utenti SaaS durante tutto il loro ciclo di vita. Invia campagne mirate basate sul comportamento tramite e-mail o messaggi in-app.
Userlist rappresenta un ottimo modo per le aziende SaaS di inviare e-mail di onboarding, segmentare i propri utenti in base al loro comportamento e vedere dove i clienti si bloccano all'interno del prodotto. Scegli il canale giusto (e-mail o messaggi in-app) per recapitare il messaggio giusto al momento giusto. Ulteriori informazioni su Userlist

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app
The Projector browser extension provides on-screen guidance for users to effectively navigate through online systems and processes.
ERP and P2P systems are complicated to navigate. Users often feel overwhelmed and confused, even after intensive training sessions. This leads to tasks taking longer than they should and unnecessary mistakes. With Projector, Users can gain system confidence and independence. Create custom and easy-to-follow step-by-step guides for each of your procedures. The directions are directly projected onto the User’s screen, allowing them to fulfill their task without having to reference another source. Ulteriori informazioni su Projector

Caratteristiche

  • User Onboarding
  • Strumenti self-service
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Gestione del lancio
  • Creazione di contenuti
  • Guida contestuale
  • Formazione tramite app