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Software SaaS

I software SaaS forniscono il monitoraggio e la gestione centralizzati delle applicazioni SaaS sparse all'interno dell'organizzazione, nonché il monitoraggio e il controllo degli abbonamenti SaaS e di tutti i costi associati.

Italia Mostra prodotti locali
Piattaforma di gestione SaaS per le PMI, progettata per aiutare a tenere traccia degli abbonamenti, ridurre gli sprechi nella spesa, gestire l'accesso degli utenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su LicenceOne
Piattaforma di gestione SaaS per le PMI, progettata per aiutare a tenere traccia degli abbonamenti, ridurre gli sprechi nella spesa, gestire l'accesso degli utenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su LicenceOne

Caratteristiche

  • Gestione della spesa
  • Gestione di abbonamenti
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
Una piattaforma multifunzione per l'adozione dei prodotti che consente di eseguire facilmente l'onboarding degli utenti, promuovere il rilevamento delle funzionalità e aumentare il tasso di conversione. Ulteriori informazioni su Product Fruits
Product Fruits ti consente di aggiungere facilmente tour interattivi, procedure guidate e suggerimenti alla tua app, offrendo agli utenti la possibilità di inviare il proprio feedback. Tutto questo tramite un editor facile da usare, senza la necessità di programmazione o progettazione. Che tu abbia una startup piccola ma dinamica con un'applicazione innovativa o sia una grande azienda che fornisce soluzioni aziendali complesse, con Product Fruits accompagnerai efficacemente i tuoi utenti, aumenterai notevolmente le conversioni e ridurrai i costi di supporto. Ulteriori informazioni su Product Fruits

Caratteristiche

  • Gestione della spesa
  • Gestione di abbonamenti
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
Risparmia tempo e denaro gestendo tutti i costi SaaS e degli utenti con un'unica soluzione. Ulteriori informazioni su Substly
Ottieni informazioni sull'utilizzo di SaaS e scopri quali sono le cause di frustrazione per gli utenti. Analizza, ottimizza e fornisci ai dipendenti gli strumenti di cui hanno bisogno per essere efficienti. Ottimizza la spesa SaaS. Scopri quali servizi digitali stai pagando e quanto costano. Ricevi avvisi prima che si rinnovino ed elimina le spese per gli account inutilizzati. Evita l'accesso non autorizzato ai dati della tua azienda migliorando l'offboarding dei dipendenti. Collabora con i vari reparti/team per ridurre la dispersione del SaaS e fornire una panoramica agli altri stakeholder. Ulteriori informazioni su Substly

Caratteristiche

  • Gestione della spesa
  • Gestione di abbonamenti
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
Service Desk ITSM online che offre gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e risorse e una potente creazione di ticket e automazione.
Freshservice è una soluzione ITSM online caratterizzata da un tocco innovativo. Offre agli utenti una piacevole esperienza, associata a potenti funzionalità di creazione dei ticket e di gestione delle risorse, risultando l'applicazione più intuitiva del mondo. Oltre alle funzionalità di base come gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e risorse, Freshservice consente anche di inserire la propria knowledge base sul cloud. Ulteriori informazioni su Freshservice

Caratteristiche

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  • Gestione di abbonamenti
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
La casella Everything Inbox per i team: un unico posto da cui è possibile supportare i clienti, gestire le attività e concludere affari dal luogo preferito dai team: la propria e-mail.
Lo strumento di collaborazione più semplice e intuitivo in Gmail. Lo strumento multifunzione di Drag si integra perfettamente all'interno di Gmail e mette insieme la posta in arrivo condivisa e la gestione dei flussi di lavoro. Per help desk, punti vendita, gestione delle attività e qualsiasi altra cosa. Drag elimina la necessità di passare da Gmail ad altri strumenti come Trello (per i progetti), Pipedrive (per le vendite) o Zendesk (per l'help desk) e viceversa. In particolare poiché la maggior parte di questi flussi di lavoro inizia e finisce sotto forma di e-mail. Adottato da Google, Techstars, Mashable e altri. Ulteriori informazioni su Drag

Caratteristiche

  • Gestione della spesa
  • Gestione di abbonamenti
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  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
La piattaforma di abbonamento per app mobili
RevenueCat semplifica la creazione di acquisti in-app su diverse piattaforme, la gestione di prodotti e abbonati e l'analisi dei dati tuo fornitore di accesso a Internet senza dover utilizzare codice server. Ulteriori informazioni su RevenueCat

Caratteristiche

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  • Gestione di abbonamenti
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  • Monitoraggio/analisi dell'uso
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  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
Yokoy automatizza le spese aziendali e i processi delle carte di credito. Controlla solo i casi speciali manualmente, la nostra AI fa il resto.
Yokoy è LA soluzione di gestione delle spese all-in-one che stavi cercando! Utilizzando l'intelligenza artificiale, Yokoy automatizza la gestione delle spese per le medie e grandi imprese. La gestione delle spese, l'elaborazione delle fatture, le carte aziendali intelligenti e la gestione degli abbonamenti sono combinate in un'unica piattaforma intuitiva. I vostri vantaggi: - risparmiare tempo - risparmiare denaro - recupero automatico dell'IVA - prevenzione delle frodi - Automazione completa, non solo digitalizzazione - Flussi di processo personalizzati e specifici per l'azienda - Integrato nel vostro sistema esistente Ulteriori informazioni su Yokoy

Caratteristiche

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  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
Piattaforma di gestione SaaS che consente di scoprire, ottimizzare e controllare le soluzioni SaaS implementate.
Torii è la piattaforma di gestione SaaS pensata per te. Scelta da clienti come Delivery Hero, Payoneer, Pipedrive e SimilrWeb, questa piattaforma offre un sistema di registrazione per tutte le applicazioni basate sul cloud, i loro utenti e le loro licenze, automatizzando quindi le normali attività del ciclo di vita IT. Torii si integra con centinaia di prodotti SaaS tra cui gestione delle identità, SSO, ERP e qualsiasi applicazione aziendale utilizzata nella tua organizzazione. Torii funziona in modo ottimale per team di almeno 300 dipendenti. Ulteriori informazioni su Torii

Caratteristiche

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  • Gestione di abbonamenti
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  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
Assumi il controllo dei tuoi dati di marketing. Raccogli tutti i tuoi dati di marketing in un unico posto. Problemi con i dati? Fai un fischio. Puoi chiedere assistenza!
Creato da professionisti del marketing per professionisti del marketing, ti consente di raccogliere tutti i tuoi dati di marketing in un unico posto. I report in tempo reale e le dashboard eliminano il 90% del tempo che serve per la creazione manuale di report. Improvado si integra con oltre 150 piattaforme. FB, Google Ads, Linkedin, Twitter, Salesforce, Mailchimp: scegli tu! Estrai i dati e inviali a strumenti di visualizzazione come Tableau, Looker, Google Data Studio, Fogli Google e molti altri ancora. Non sono richiesti sviluppatori né competenze di SQL. Ulteriori informazioni su Improvado

Caratteristiche

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  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
Unisciti a migliaia di aziende che utilizzano Mine PrivacyOps per automatizzare i flussi di lavoro e semplificare le richieste di privacy, riducendo i rischi di conformità.
Una piattaforma aziendale dedicata alle operazioni di privacy dei dati, mettendo al centro consumatori ed esperienza utente (User eXperience, UX). - Flusso di facilitazione rapido per richiesta dell'interessato (Data Subject Request, DSR) e di richiesta di accesso ai dati degli interessati (Data Subject Access Request, DSAR). - Controllo e rilevamento delle fonti di dati basato sull'intelligenza artificiale. - Riduzione istantanea dei rischi per la privacy e massima tranquillità. - Integrazioni a zero contenuto di codice con le fonti di dati della tua azienda (tra cui Salesforce, Hubspot, Shopify, Klaviyo, Zendesk e altre). - Conformità semplificata alle normative sulla privacy come GDPR e CCPA. Ulteriori informazioni su MineOS

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  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
Italia Prodotto locale
Jamio openwork è la prima piattaforma no-code italiana in cloud per la digitalizzazione dei processi di business.
Jamio openwork è la prima piattaforma no-code italiana in cloud per la digitalizzazione dei processi di business. La piattaforma permette di ideare, realizzare ed utilizzare applicazioni software di classe enterprise rapidamente, gestendo informazioni, documenti, processi e servizi in ottica collaborativa. Nominata da Gartner come Cool Vendor in PaaS e segnalata per l’originalità dell’approccio Model Driven e no-code nell’ambito delle BPM Suite. Jamio sposa il motto one platform, many solutions: su di un’unica area Jamio è possibile infatti aggiungere illimitate soluzioni, a partire da modelli d’esempio disponibili gratuitamente. Ulteriori informazioni su Jamio openwork

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  • Rilevamento di Shadow IT
Setyl è una piattaforma di gestione IT completa: risorse, licenze software, gestione delle spese, inserimento dei neoassunti/termine del rapporto lavorativo dei dipendenti e altro ancora.
IT, finanza e operazioni: gestisci risorse IT, licenze software, spese e altro da un'unica piattaforma intuitiva e moderna. Riprendi il controllo della tecnologia con Setyl. Ulteriori informazioni su Setyl

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Veeam® Backup for Microsoft Office 365 è una soluzione completa che consente di eseguire il backup e il ripristino dei dati di Office 365.
Veeam® Backup for Microsoft Office 365 è una soluzione completa che consente di eseguire il backup e il ripristino dei dati di Office 365, tra cui Exchange Online, SharePoint Online, OneDrive for Business e Microsoft Teams in modo che i dati siano sempre protetti e accessibili. Veeam ti offre la possibilità di eseguire in modo sicuro il backup di Office 365 in qualsiasi luogo, anche on-premise, su cloud hyperscale o su un fornitore di servizi. Ulteriori informazioni su Veeam Backup for Microsoft Office 365

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Fai luce su shadow IT e il rischio di accesso a e SaaS.
La gestione SaaS di SailPoint amplia la visibilità sulla sicurezza delle identità, consentendo di scoprire e mitigare i rischi di accesso nascosti dovuti a shadow IT e account con over-provisioning. Porta tutte le applicazioni SaaS sotto gestione e governance centralizzate per evitare combinazioni di accesso tossico e rischi per la sicurezza. Ulteriori informazioni su SailPoint

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EQUP è un software CRM basato sul cloud che aiuta ad automatizzare le operazioni di marketing, vendite e fatturazione.
EQUP è un software CRM basato sul cloud che aiuta ad automatizzare le operazioni di marketing, vendite e fatturazione. EQUP è progettato per colmare il divario tra le soluzioni attualmente disponibili e i requisiti dei proprietari di piccole imprese. Cosa offre: - Pooling dello stock. - Versione gratuita senza restrizioni sulle funzionalità. - Risorse dedicate per gestire l'account. - Soluzioni specifiche per il settore. Ulteriori informazioni su EQUP

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Intello consente all'IT di gestire le operazioni SaaS con una dashboard centralizzata per l'utilizzo, la sicurezza e la spesa SaaS di tutti i dipendenti.
Gestione automatizzata dell'utilizzo, della sicurezza e della spesa SaaS. Il tutto in un'unica posizione. La piattaforma SaaS Operations leader di Intello consente ai leader di IT, finanza e sicurezza di riprendere il controllo di ogni strumento SaaS utilizzato in tutta l'azienda. Le dashboard in tempo reale mettono automaticamente in luce i lati meno chiari dell'IT, le licenze inutilizzate e altro ancora attraverso integrazioni dirette come Zoom, Google, Slack e centinaia di altre. I clienti di Intello includono aziende come Peloton, Epic Games, Instacart, Dropbox, Jamf e altre ancora. Ulteriori informazioni su Intello

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onetool è il centro di controllo che consente a tutti gli strumenti basati sul cloud di gestire ed effettuare facilmente il provisioning degli utenti.
onetool è una piattaforma che aiuta le aziende a eseguire il provisioning (onboarding) e il de-provisioning (offboarding) degli utenti sui loro strumenti basati sul cloud in un unico posto e con pochi clic. Che tu sia un esperto di gestione IT o meno, la dashboard di facile utilizzo di onetool ti consente di connettere gli strumenti basati sul cloud della tua azienda e gestire gli utenti (aggiunta e rimozione) individualmente e in blocco, per dipartimenti e facilmente. Inoltre puoi ottenere una panoramica di tutti gli utenti attivi, della spesa per i tuoi strumenti e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su onetool

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La piattaforma per licenze e diritti di cui hai bisogno per far crescere la tua attività basata sugli abbonamenti, incrementare le entrate annuali ricorrenti e aumentare l'efficienza.
La trasformazione digitale e i modelli di business in abbonamento sono in crescita. Per la tua crescita, tuttavia, licenze e diritti potrebbero costituire un ostacolo. Hai bisogno di una piattaforma di gestione delle licenze commerciali e delle autorizzazioni creata per le imprese a crescita elevata e orientate ai software. Thales Sentinel è un fornitore globale di tecnologia di gestione delle licenze software e di assegnazione dei diritti. Che tu stia passando a un SaaS, ottimizzando il periodo post fusioni e acquisizioni o scalando la tua impresa, questo software può esserti d'aiuto. Informati oggi stesso. Ulteriori informazioni su Thales Sentinel

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  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
Con Zylo potrai scoprire, gestire, misurare e ottimizzare le applicazioni SaaS e il software basato sul cloud all'interno di un unico sistema di registrazione.
Zylo, una grande piattaforma di gestione SaaS aziendale indipendente, trasforma il modo in cui le aziende gestiscono i propri portafogli di applicazioni SaaS. Attraverso un metodo di rilevamento SaaS in attesa di brevetto, Zylo crea trasparenza su spesa, proprietà, utilizzo delle licenze SaaS e feedback degli utenti. La piattaforma di gestione SaaS di Zylo fornisce un sistema di registrazione centralizzato, che consente ai leader aziendali di gestire, misurare e ottimizzare completamente i propri investimenti SaaS. Ulteriori informazioni su Zylo

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Youzer è un software online avanzato che aiuta le aziende a gestire gli account IT e le risorse dei propri dipendenti.
Youzer è un software online che aiuta le aziende a gestire le risorse software e hardware, inclusi gli account, per i propri dipendenti. Con Youzer puoi automatizzare la creazione/la disattivazione degli account, il rilevamento delle anomalie e la gestione dell'utilizzo. Il tutto in un'unica dashboard centralizzata dove ogni tipo di utente (membro dell'IT, delle HR, Manager) può trovare ciò che desidera. Ulteriori informazioni su YOUZER

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Un CMS più veloce e fluido che consente di sviluppare nel tuo framework preferito. L’UI è realizzata per gli esperti di marketing. I dirigenti approvano il prezzo.
Cerchi un CMS più veloce e fluido che ti consenta di sviluppare nel tuo framework preferito? ButterCMS è intuitivo, per la gioia dei tuoi esperti di marketing e abbastanza economico da far felici anche i tuoi dirigenti. Basato su microservizi, API-first, hosting sul cloud e headless. L'interfaccia utente intuitiva offre diversi vantaggi nel lavoro quotidiano. Basato sull'implementazione più veloce con lo scopo di trasformare l’uso del CMS in un vantaggio competitivo. Migliora il processo di costruzione con Butter. Ulteriori informazioni su Butter CMS

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Italia Prodotto locale
Software per soluzioni di gestione, creazione di report, monitoraggio e controllo della sicurezza di Office 365.
Software per soluzioni di gestione, creazione di report, monitoraggio e controllo della sicurezza di Office 365. Ulteriori informazioni su CoreSuite

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  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
Analizziamo, gestiamo le vostre licenze SaaS e negoziamo i migliori prezzo sul mercato con i vendor facendovi risparmiare il 30% o più sulle vostre licenze SaaS.
Sastrify semplifica la scoperta, la negoziazione e la gestione degli abbonamenti SaaS in un unico posto. Sincronizza oltre 22.000 soluzioni, da Google Workspace all'hosting di servizi web Amazon (Amazon Web Services. AWS) e crea un'unica fonte di verità su cui il tuo team può fare affidamento. Se spendi oltre 250.000 dollari in software, la piattaforma multifunzione e l'ampio database di prezzi di Sastrify supportano l'intero ciclo di vita dell'approvvigionamento per aiutare i team più impegnati a saltare le interminabili demo dei prodotti, con un risparmio fino al 35%. Ulteriori informazioni su Sastrify

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  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
Nightfall DLP ti consente di scoprire, classificare e proteggere i dati critici per l'azienda nel cloud e di correggere gli incidenti in tempo reale.
Nightfall è progettato per scoprire, classificare e proteggere i dati su qualsiasi applicazione. Adotta un approccio moderno alla protezione dei dati nel cloud, utilizzando il machine learning per azzerare i dati ritenuti critici, per una copertura facile e completa senza lo stress da notifiche. Con Nightfall puoi scoprire, classificare e proteggere dati legati a informazioni di identificazione personale (Personally Identifiable Information, PII), al settore delle carte di pagamento (Payment Card Industry, PCI), a informazioni sanitarie protette (Protected Health Information, PHI) e ad altri dati critici per l'azienda, utilizzando rilevatori basati sul machine learning ad alta precisione. Inoltre, sarai in grado di correggere le violazioni della conformità dei dati in tempo reale. Ulteriori informazioni su Nightfall AI

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Hipporello offre applicazioni web sotto forma di Trello Power-up e consente agli utenti di creare i propri Power-Up personalizzati senza bisogno di codice.
Hipporello Apps è una piattaforma a zero contenuto di codice che offre applicazioni web sotto forma di Trello Power-up e consente agli utenti di creare i propri Power-Up personalizzati utilizzando Nocode Power-Up Builder su Trello. Ulteriori informazioni su Hipporello Advanced Approvals

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