Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software SaaS

I software SaaS forniscono il monitoraggio e la gestione centralizzati delle applicazioni SaaS sparse all'interno dell'organizzazione, nonché il monitoraggio e il controllo degli abbonamenti SaaS e di tutti i costi associati.

Italia Mostra prodotti locali
29 risultati
Risparmia tempo e denaro gestendo tutti i costi SaaS e degli utenti con un'unica soluzione. Ulteriori informazioni su Substly
Ottieni informazioni sull'utilizzo di SaaS e scopri quali sono le cause di frustrazione per gli utenti. Analizza, ottimizza e fornisci ai dipendenti gli strumenti di cui hanno bisogno per essere efficienti. Ottimizza la spesa SaaS. Scopri quali servizi digitali stai pagando e quanto costano. Ricevi avvisi prima che si rinnovino ed elimina le spese per gli account inutilizzati. Evita l'accesso non autorizzato ai dati della tua azienda migliorando l'offboarding dei dipendenti. Collabora con i vari reparti/team per ridurre la dispersione del SaaS e fornire una panoramica agli altri stakeholder. Ulteriori informazioni su Substly

Caratteristiche

  • Gestione della spesa
  • Gestione di abbonamenti
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
Una piattaforma multifunzione per l'adozione dei prodotti che consente di eseguire facilmente l'onboarding degli utenti, promuovere il rilevamento delle funzionalità e aumentare il tasso di conversione. Ulteriori informazioni su Product Fruits
Product Fruits ti consente di aggiungere facilmente tour interattivi, procedure guidate e suggerimenti alla tua app, offrendo agli utenti la possibilità di inviare il proprio feedback. Tutto questo tramite un editor facile da usare, senza la necessità di programmazione o progettazione. Che tu abbia una startup piccola ma dinamica con un'applicazione innovativa o sia una grande azienda che fornisce soluzioni aziendali complesse, con Product Fruits accompagnerai efficacemente i tuoi utenti, aumenterai notevolmente le conversioni e ridurrai i costi di supporto. Ulteriori informazioni su Product Fruits

Caratteristiche

  • Gestione della spesa
  • Gestione di abbonamenti
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
Un CMS più veloce e fluido che consente di sviluppare nel tuo framework preferito. L’UI è realizzata per gli esperti di marketing. I dirigenti approvano il prezzo. Ulteriori informazioni su Butter CMS
Cerchi un CMS più veloce e fluido che ti consenta di sviluppare nel tuo framework preferito? ButterCMS è intuitivo, per la gioia dei tuoi esperti di marketing e abbastanza economico da far felici anche i tuoi dirigenti. Basato su microservizi, API-first, hosting sul cloud e headless. L'interfaccia utente intuitiva offre diversi vantaggi nel lavoro quotidiano. Basato sull'implementazione più veloce con lo scopo di trasformare l’uso del CMS in un vantaggio competitivo. Migliora il processo di costruzione con Butter. Ulteriori informazioni su Butter CMS

Caratteristiche

  • Gestione della spesa
  • Gestione di abbonamenti
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
La casella Everything Inbox per i team: un unico posto da cui è possibile supportare i clienti, gestire le attività e concludere affari dal luogo preferito dai team: la propria e-mail.
Lo strumento di collaborazione più semplice e intuitivo in Gmail. Lo strumento multifunzione di Drag si integra perfettamente all'interno di Gmail e mette insieme la posta in arrivo condivisa e la gestione dei flussi di lavoro. Per help desk, punti vendita, gestione delle attività e qualsiasi altra cosa. Drag elimina la necessità di passare da Gmail ad altri strumenti come Trello (per i progetti), Pipedrive (per le vendite) o Zendesk (per l'help desk) e viceversa. In particolare poiché la maggior parte di questi flussi di lavoro inizia e finisce sotto forma di e-mail. Adottato da Google, Techstars, Mashable e altri. Ulteriori informazioni su Drag

Caratteristiche

  • Gestione della spesa
  • Gestione di abbonamenti
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
La piattaforma di abbonamento per app mobili
RevenueCat semplifica la creazione di acquisti in-app su diverse piattaforme, la gestione di prodotti e abbonati e l'analisi dei dati tuo fornitore di accesso a Internet senza dover utilizzare codice server. Ulteriori informazioni su RevenueCat

Caratteristiche

  • Gestione della spesa
  • Gestione di abbonamenti
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
Yokoy automatizza le spese aziendali e i processi delle carte di credito. Controlla solo i casi speciali manualmente, la nostra AI fa il resto.
Yokoy è LA soluzione di gestione delle spese all-in-one che stavi cercando! Utilizzando l'intelligenza artificiale, Yokoy automatizza la gestione delle spese per le medie e grandi imprese. La gestione delle spese, l'elaborazione delle fatture, le carte aziendali intelligenti e la gestione degli abbonamenti sono combinate in un'unica piattaforma intuitiva. I vostri vantaggi: - risparmiare tempo - risparmiare denaro - recupero automatico dell'IVA - prevenzione delle frodi - Automazione completa, non solo digitalizzazione - Flussi di processo personalizzati e specifici per l'azienda - Integrato nel vostro sistema esistente Ulteriori informazioni su Yokoy

Caratteristiche

  • Gestione della spesa
  • Gestione di abbonamenti
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
Piattaforma di gestione SaaS che consente di scoprire, ottimizzare e controllare le soluzioni SaaS implementate.
Torii è la piattaforma di gestione SaaS pensata per te. Scelta da clienti come Delivery Hero, Payoneer, Pipedrive e SimilrWeb, questa piattaforma offre un sistema di registrazione per tutte le applicazioni basate sul cloud, i loro utenti e le loro licenze, automatizzando quindi le normali attività del ciclo di vita IT. Torii si integra con centinaia di prodotti SaaS tra cui gestione delle identità, SSO, ERP e qualsiasi applicazione aziendale utilizzata nella tua organizzazione. Torii funziona in modo ottimale per team di almeno 300 dipendenti. Ulteriori informazioni su Torii

Caratteristiche

  • Gestione della spesa
  • Gestione di abbonamenti
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
Assumi il controllo dei tuoi dati di marketing. Raccogli tutti i tuoi dati di marketing in un unico posto. Problemi con i dati? Fai un fischio. Puoi chiedere assistenza!
Creato da professionisti del marketing per professionisti del marketing, ti consente di raccogliere tutti i tuoi dati di marketing in un unico posto. I report in tempo reale e le dashboard eliminano il 90% del tempo che serve per la creazione manuale di report. Improvado si integra con oltre 150 piattaforme. FB, Google Ads, Linkedin, Twitter, Salesforce, Mailchimp: scegli tu! Estrai i dati e inviali a strumenti di visualizzazione come Tableau, Looker, Google Data Studio, Fogli Google e molti altri ancora. Non sono richiesti sviluppatori né competenze di SQL. Ulteriori informazioni su Improvado

Caratteristiche

  • Gestione della spesa
  • Gestione di abbonamenti
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
Unisciti a migliaia di aziende che utilizzano Mine PrivacyOps per automatizzare i flussi di lavoro e semplificare le richieste di privacy, riducendo i rischi di conformità.
Una piattaforma aziendale dedicata alle operazioni di privacy dei dati, mettendo al centro consumatori ed esperienza utente (User eXperience, UX). - Flusso di facilitazione rapido per richiesta dell'interessato (Data Subject Request, DSR) e di richiesta di accesso ai dati degli interessati (Data Subject Access Request, DSAR). - Controllo e rilevamento delle fonti di dati basato sull'intelligenza artificiale. - Riduzione istantanea dei rischi per la privacy e massima tranquillità. - Integrazioni a zero contenuto di codice con le fonti di dati della tua azienda (tra cui Salesforce, Hubspot, Shopify, Klaviyo, Zendesk e altre). - Conformità semplificata alle normative sulla privacy come GDPR e CCPA. Ulteriori informazioni su Mine PrivacyOps

Caratteristiche

  • Gestione della spesa
  • Gestione di abbonamenti
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
Italia Prodotto locale
Jamio openwork è la prima piattaforma no-code italiana in cloud per la digitalizzazione dei processi di business.
Jamio openwork è la prima piattaforma no-code italiana in cloud per la digitalizzazione dei processi di business. La piattaforma permette di ideare, realizzare ed utilizzare applicazioni software di classe enterprise rapidamente, gestendo informazioni, documenti, processi e servizi in ottica collaborativa. Nominata da Gartner come Cool Vendor in PaaS e segnalata per l’originalità dell’approccio Model Driven e no-code nell’ambito delle BPM Suite. Jamio sposa il motto one platform, many solutions: su di un’unica area Jamio è possibile infatti aggiungere illimitate soluzioni, a partire da modelli d’esempio disponibili gratuitamente. Ulteriori informazioni su Jamio openwork

Caratteristiche

  • Gestione della spesa
  • Gestione di abbonamenti
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
Setyl è una piattaforma di gestione IT completa: risorse, licenze software, gestione delle spese, inserimento dei neoassunti/termine del rapporto lavorativo dei dipendenti e altro ancora.
IT, finanza e operazioni: gestisci risorse IT, licenze software, spese e altro da un'unica piattaforma intuitiva e moderna. Riprendi il controllo della tecnologia con Setyl. Ulteriori informazioni su Setyl

Caratteristiche

  • Gestione della spesa
  • Gestione di abbonamenti
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
I tuoi risultati locali crescono. Reputazione, KPI, contenuti locali, foto e prodotti. Massimo valore. Account di test gratuito disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
GMBapi.com crea report utilizzabili per gli elenchi di profili aziendali di Google, semplifica la gestione della reputazione e consente di pubblicare post in blocco. Fornisce una chiara panoramica di tutte le priorità e le prestazioni della ricerca locale. La funzionalità di test A/B semplifica la ricerca di ciò che ideale per la visibilità locale. Le risposte alle recensioni basate sull'intelligenza artificiale, i report sulle recensioni competitive e le recensioni eliminate lo rendono un lettore di recensioni per la ricerca locale in grado di migliorare la tua reputazione. Test gratuiti e prezzi imbattibili. Ulteriori informazioni su GMBapi.com

Caratteristiche

  • Gestione della spesa
  • Gestione di abbonamenti
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
Fai luce su shadow IT e il rischio di accesso a e SaaS.
La gestione SaaS di SailPoint amplia la visibilità sulla sicurezza delle identità, consentendo di scoprire e mitigare i rischi di accesso nascosti dovuti a shadow IT e account con over-provisioning. Porta tutte le applicazioni SaaS sotto gestione e governance centralizzate per evitare combinazioni di accesso tossico e rischi per la sicurezza. Ulteriori informazioni su SailPoint

Caratteristiche

  • Gestione della spesa
  • Gestione di abbonamenti
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
Veeam® Backup for Microsoft Office 365 è una soluzione completa che consente di eseguire il backup e il ripristino dei dati di Office 365.
Veeam® Backup for Microsoft Office 365 è una soluzione completa che consente di eseguire il backup e il ripristino dei dati di Office 365, tra cui Exchange Online, SharePoint Online, OneDrive for Business e Microsoft Teams in modo che i dati siano sempre protetti e accessibili. Veeam ti offre la possibilità di eseguire in modo sicuro il backup di Office 365 in qualsiasi luogo, anche on-premise, su cloud hyperscale o su un fornitore di servizi. Ulteriori informazioni su Veeam Backup for Microsoft Office 365

Caratteristiche

  • Gestione della spesa
  • Gestione di abbonamenti
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
EQUP è un software CRM basato sul cloud che aiuta ad automatizzare le operazioni di marketing, vendite e fatturazione.
EQUP è un software CRM basato sul cloud che aiuta ad automatizzare le operazioni di marketing, vendite e fatturazione. EQUP è progettato per colmare il divario tra le soluzioni attualmente disponibili e i requisiti dei proprietari di piccole imprese. Cosa offre: - Pooling dello stock. - Versione gratuita senza restrizioni sulle funzionalità. - Risorse dedicate per gestire l'account. - Soluzioni specifiche per il settore. Ulteriori informazioni su EQUP

Caratteristiche

  • Gestione della spesa
  • Gestione di abbonamenti
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
Ottimizza il tuo utilizzo di SaaS e gestisci tutti i dipendenti in modo efficace, con un ambiente di lavoro intelligente unificato.
Basaas consente alle aziende di combinare tutte le app aziendali individualmente e unirle in una soluzione aziendale completa e integrata. La gestione centralizzata di tutte le app crea trasparenza per l'utilizzo delle soluzioni cloud e la shadow IT viene notevolmente ridotta. Ogni utente ha accesso a tutte le app, i dati e le informazioni da un'unica posizione centrale. Basaas semplifica al massimo l'uso di molte app di diversi fornitori e aumenta la produttività di ogni singolo dipendente. Ulteriori informazioni su Basaas

Caratteristiche

  • Gestione della spesa
  • Gestione di abbonamenti
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
Intello consente all'IT di gestire le operazioni SaaS con una dashboard centralizzata per l'utilizzo, la sicurezza e la spesa SaaS di tutti i dipendenti.
Gestione automatizzata dell'utilizzo, della sicurezza e della spesa SaaS. Il tutto in un'unica posizione. La piattaforma SaaS Operations leader di Intello consente ai leader di IT, finanza e sicurezza di riprendere il controllo di ogni strumento SaaS utilizzato in tutta l'azienda. Le dashboard in tempo reale mettono automaticamente in luce i lati meno chiari dell'IT, le licenze inutilizzate e altro ancora attraverso integrazioni dirette come Zoom, Google, Slack e centinaia di altre. I clienti di Intello includono aziende come Peloton, Epic Games, Instacart, Dropbox, Jamf e altre ancora. Ulteriori informazioni su Intello

Caratteristiche

  • Gestione della spesa
  • Gestione di abbonamenti
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
onetool è il centro di controllo che consente a tutti gli strumenti basati sul cloud di gestire ed effettuare facilmente il provisioning degli utenti.
onetool è una piattaforma che aiuta le aziende a eseguire il provisioning (onboarding) e il de-provisioning (offboarding) degli utenti sui loro strumenti basati sul cloud in un unico posto e con pochi clic. Che tu sia un esperto di gestione IT o meno, la dashboard di facile utilizzo di onetool ti consente di connettere gli strumenti basati sul cloud della tua azienda e gestire gli utenti (aggiunta e rimozione) individualmente e in blocco, per dipartimenti e facilmente. Inoltre puoi ottenere una panoramica di tutti gli utenti attivi, della spesa per i tuoi strumenti e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su onetool

Caratteristiche

  • Gestione della spesa
  • Gestione di abbonamenti
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
La piattaforma per licenze e diritti di cui hai bisogno per far crescere la tua attività basata sugli abbonamenti, incrementare le entrate annuali ricorrenti e aumentare l'efficienza.
La trasformazione digitale e i modelli di business in abbonamento sono in crescita. Per la tua crescita, tuttavia, licenze e diritti potrebbero costituire un ostacolo. Hai bisogno di una piattaforma di gestione delle licenze commerciali e delle autorizzazioni creata per le imprese a crescita elevata e orientate ai software. Thales Sentinel è un fornitore globale di tecnologia di gestione delle licenze software e di assegnazione dei diritti. Che tu stia passando a un SaaS, ottimizzando il periodo post fusioni e acquisizioni o scalando la tua impresa, questo software può esserti d'aiuto. Informati oggi stesso. Ulteriori informazioni su Thales Sentinel

Caratteristiche

  • Gestione della spesa
  • Gestione di abbonamenti
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
Con Zylo potrai scoprire, gestire, misurare e ottimizzare le applicazioni SaaS e il software basato sul cloud all'interno di un unico sistema di registrazione.
Zylo, una grande piattaforma di gestione SaaS aziendale indipendente, trasforma il modo in cui le aziende gestiscono i propri portafogli di applicazioni SaaS. Attraverso un metodo di rilevamento SaaS in attesa di brevetto, Zylo crea trasparenza su spesa, proprietà, utilizzo delle licenze SaaS e feedback degli utenti. La piattaforma di gestione SaaS di Zylo fornisce un sistema di registrazione centralizzato, che consente ai leader aziendali di gestire, misurare e ottimizzare completamente i propri investimenti SaaS. Ulteriori informazioni su Zylo

Caratteristiche

  • Gestione della spesa
  • Gestione di abbonamenti
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
Youzer è un software online avanzato che aiuta le aziende a gestire gli account IT e le risorse dei propri dipendenti.
Youzer è un software online che aiuta le aziende a gestire le risorse software e hardware, inclusi gli account, per i propri dipendenti. Con Youzer puoi automatizzare la creazione/la disattivazione degli account, il rilevamento delle anomalie e la gestione dell'utilizzo. Il tutto in un'unica dashboard centralizzata dove ogni tipo di utente (membro dell'IT, delle HR, Manager) può trovare ciò che desidera. Ulteriori informazioni su YOUZER

Caratteristiche

  • Gestione della spesa
  • Gestione di abbonamenti
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
Italia Prodotto locale
Software per soluzioni di gestione, creazione di report, monitoraggio e controllo della sicurezza di Office 365.
Software per soluzioni di gestione, creazione di report, monitoraggio e controllo della sicurezza di Office 365. Ulteriori informazioni su CoreSuite

Caratteristiche

  • Gestione della spesa
  • Gestione di abbonamenti
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
Nightfall DLP ti consente di scoprire, classificare e proteggere i dati critici per l'azienda nel cloud e di correggere gli incidenti in tempo reale.
Nightfall è progettato per scoprire, classificare e proteggere i dati su qualsiasi applicazione. Adotta un approccio moderno alla protezione dei dati nel cloud, utilizzando il machine learning per azzerare i dati ritenuti critici, per una copertura facile e completa senza lo stress da notifiche. Con Nightfall puoi scoprire, classificare e proteggere dati legati a informazioni di identificazione personale (Personally Identifiable Information, PII), al settore delle carte di pagamento (Payment Card Industry, PCI), a informazioni sanitarie protette (Protected Health Information, PHI) e ad altri dati critici per l'azienda, utilizzando rilevatori basati sul machine learning ad alta precisione. Inoltre, sarai in grado di correggere le violazioni della conformità dei dati in tempo reale. Ulteriori informazioni su Nightfall DLP

Caratteristiche

  • Gestione della spesa
  • Gestione di abbonamenti
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
Analizziamo, gestiamo le vostre licenze SaaS e negoziamo i migliori prezzo sul mercato con i vendor facendovi risparmiare il 30% o più sulle vostre licenze SaaS.
Sastrify semplifica la scoperta, la negoziazione e la gestione degli abbonamenti SaaS in un unico posto. Sincronizza oltre 22.000 soluzioni, da Google Workspace all'hosting di servizi web Amazon (Amazon Web Services. AWS) e crea un'unica fonte di verità su cui il tuo team può fare affidamento. Se spendi oltre 250.000 dollari in software, la piattaforma multifunzione e l'ampio database di prezzi di Sastrify supportano l'intero ciclo di vita dell'approvvigionamento per aiutare i team più impegnati a saltare le interminabili demo dei prodotti, con un risparmio fino al 35%. Ulteriori informazioni su Sastrify

Caratteristiche

  • Gestione della spesa
  • Gestione di abbonamenti
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
Un sistema operativo completamente reinventato per Kubernetes che consente agli utenti di utilizzare e gestire Kubernetes su cloud, dispositivi virtuali, bare metal e altre piattaforme.
Un sistema operativo completamente reinventato per Kubernetes che consente agli utenti di utilizzare e gestire Kubernetes su cloud, dispositivi virtuali, bare metal, edge e altre piattaforme. Immutabile, basato su API, dichiarativo. Open Source. Aggiornamenti estremamente veloci. Include KubeSpan, che consente: - A un singolo cluster di estendersi dal server bare metal a un fornitore di servizi cloud per una capacità aggiuntiva. - A un cluster basato sul cloud di gestire i nodi dei lavoratori edge in sedi remote. Il tutto in modo sicuro. Rendi le tue distribuzioni Kubernetes sicure, stabili e semplici. Ulteriori informazioni su Talos OS

Caratteristiche

  • Gestione della spesa
  • Gestione di abbonamenti
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
Soluzione per la gestione dei costi del cloud che offre monitoraggio della spesa, creazione di report su allocazione, pianificatore RI, utilizzo di EC2 e analisi dei costi di AWS.
Soluzione per la gestione dei costi del cloud che offre monitoraggio della spesa, creazione di report su allocazione, pianificatore RI, utilizzo di EC2 e analisi dei costi di AWS. Ulteriori informazioni su Cloudability

Caratteristiche

  • Gestione della spesa
  • Gestione di abbonamenti
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
Promuove un utilizzo efficiente e sicuro dei sistemi SaaS.
La piattaforma di gestione SaaS di Trelica mette a disposizione dei team IT informazioni su quali app sono in uso e perché sono impiegate, per permettere di prendere decisioni informate sulle spese, la sicurezza delle informazioni e la privacy dei dati. Ulteriori informazioni su Trelica

Caratteristiche

  • Gestione della spesa
  • Gestione di abbonamenti
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
Fornisci profili di browser virtuali per la gestione di più account e la privacy online.
AdsPower è un browser antitracciamento con accesso multiplo. Fornisce agli utenti ambienti di navigazione separati per ogni account, per proteggerli dal rilevamento non autorizzato delle impronte digitali del browser. AdsPower è uno strumento indispensabile per gli utenti attenti alla privacy, nonché per i professionisti di marketing online, e-commerce, pubblicità e data mining sul web. Ulteriori informazioni su AdsPower

Caratteristiche

  • Gestione della spesa
  • Gestione di abbonamenti
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT
Funzionalità di SaaS Boilerplate: 1) Gestione e autenticazione utente 2) Abbonamenti 3) E-mail 4) Pagamenti 5) Integrazioni CMS 6) Test E2E
SaaS Boilerplate è pensato per creatori e sviluppatori che non vogliono passare mesi (normalmente 3) a creare funzionalità SaaS comuni come: 1) Gestione e autenticazione utente 2) Abbonamenti 3) E-mail 4) Pagamenti 5) Integrazioni CMS 6) Test E2E Infrastruttura scalabile basata su AWS e CI/CD preconfigurati. Realizzata da Apptension, un'azienda di sviluppo e progettazione di prodotti digitali, vanta tra i suoi clienti Netflix, Viu, Less, Hoover e Uber. Controlla la documentazione e la tecnologia. Ulteriori informazioni su SaaS Boilerplate

Caratteristiche

  • Gestione della spesa
  • Gestione di abbonamenti
  • Gestione delle licenze
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei rinnovi
  • Rilevamento di Shadow IT