Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Software per tool di analisi dati per social media
I tool per analisi social sono usati dagli esperti di marketing per identificare e interpretare i dati sulle interazioni dell'acquirente con i loro contenuti e altre tendenze sociali.
Software in evidenza
Software più recensiti
Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per tool di analisi dati per social media
Categorie correlate
82 risultati
Piattaforma di facile utilizzo per la ricerca, l'analisi e la gestione delle attività di influencer marketing. 130 milioni di profili influencer a partire da 33 €.
Ulteriori informazioni su Click Analytic
Click Analytic è una piattaforma di facile utilizzo per la ricerca, l'analisi e la gestione di tutte le attività di influencer marketing. A partire da soli 33 €, utilizza oltre 30 filtri per accedere a più di 130 milioni di diversi profili di influencer.
Analizza le statistiche tra cui dati demografici, interessi, prestazioni e autenticità del pubblico su Instagram, TikTok e YouTube.
Ulteriori informazioni su Click Analytic
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Comprendi il tuo mercato con la consumer intelligence avanzata. Coinvolgi i clienti con strumenti di social media management di alto livello.
Ulteriori informazioni su Brandwatch
Comprendi e coinvolgi i tuoi clienti alla velocità dei social con Brandwatch, la suite social creata per un mondo in rapida evoluzione. Brandwatch offre una suite complementare di prodotti social specializzati e di prim'ordine, tra cui: ascolto social, monitoraggio del marchio e strumenti di social media management. Questi prodotti aiutano i marchi e le agenzie a prendere decisioni approfondite e basate sui dati, offrendo esperienze eccezionali ai clienti: ⅔ dei 100 marchi più importanti di Forbes utilizzano Brandwatch.
Ulteriori informazioni su Brandwatch
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Altamente accurato e intelligente, YouScan aiuta i marchi ad ascoltare i social media e a ottenere informazioni visive per prendere decisioni basate sui dati.
Ulteriori informazioni su YouScan
YouScan è uno strumento di analisi dei social media con tecnologia di riconoscimento delle immagini. YouScan consente di accedere immediatamente alle conversazioni dei clienti online, permettendo ad aziende e agenzie di ascoltare, analizzare e trasformare i dati dei social in azioni. Analisi dei sentimenti, rilevamento delle tendenze e avvisi intelligenti associati a una dashboard intuitiva e potente consentono agli utenti di portare perfettamente a termine le attività più complesse.
YouScan è utilizzato in modo efficiente da marchi importanti quali L'Oréal, Nestle, Coca-Cola e McDonald's.
Ulteriori informazioni su YouScan
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Soluzione di social media management basata sul cloud, che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a gestire analisi, coinvolgimento, programmazione, pubblicazioni e altro.
Ulteriori informazioni su Iconosquare
Iconosquare è una piattaforma di analisi e gestione dei social media per Instagram e Facebook, che offre approfondimenti sulle prestazioni dei social media e consente di pianificare post, monitorare l'attività dei concorrenti e interagire con il pubblico da un'unica piattaforma.
Ulteriori informazioni su Iconosquare
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Benchmarking competitivo, analisi e creazione di report per i social media per aziende, agenzie e social media manager.
Ulteriori informazioni su Socialinsider
Socialinsider è uno strumento di benchmarking competitivo, analisi e creazione di report per i social media.
Sono supportate tutte le principali reti di social media: Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Youtube e TikTok.
Con Socialinsider puoi risparmiare tempo e stupire i clienti con i dati che non hanno mai visto prima, confrontando i loro sforzi con gli sforzi dei loro concorrenti.
Ulteriori informazioni su Socialinsider
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Servizio di monitoraggio in tempo reale basato sul cloud utilizzabile per TV, radio, stampa, notizie online e piattaforme di social media.
Ulteriori informazioni su Critical Mention
Critical Mention è un servizio di monitoraggio in tempo reale basato sul cloud utilizzabile per TV, radio, notizie online, fonti di stampa e piattaforme di social media tra cui Twitter e Facebook. I professionisti delle pubbliche relazioni, del marketing e delle comunicazioni utilizzano questa piattaforma globale di media intelligence per comprendere meglio i valori dei propri media guadagnati e creare report personalizzati e condivisibili. Gli utenti di Critical Mention hanno anche accesso al supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite un account manager dedicato.
Ulteriori informazioni su Critical Mention
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
HubSpot è un sistema di inbound marketing su Internet che consente alle aziende di essere trovate online e di generare un maggior numero di lead.
Il software di inbound marketing di HubSpot fornisce report self-service di business intelligence e web analytics per misurare il successo del tuo sito web e delle tue iniziative di marketing online. HubSpot consente inoltre alla tua impresa di essere trovata online, permettendoti di convertire il traffico del tuo sito web in lead e clienti e di eseguire l'ottimizzazione in base ai risultati. Richiedi oggi stesso una valutazione GRATUITA per vedere come HubSpot può aiutarti ad aumentare lead e vendite e a monitorare il successo della tua attività!
Ulteriori informazioni su HubSpot Marketing Hub
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Pianifica, programma e gestisci campagne e analisi sui social media in un unico posto con monday.com, la piattaforma personalizzabile a zero contenuto di codice.
monday.com è la piattaforma personalizzabile a zero contenuto di codice per tutte le tue campagne e analisi sui social media. Pianifica, programma e gestisci campagne di social media marketing, semplifica i flussi di lavoro e risparmia tempo con le automazioni e monitora campagne e risultati tramite dashboard visive, widget e funzionalità di creazione di report avanzate. Centralizza tutti gli strumenti e le applicazioni di lavoro nella piattaforma con l'aiuto di oltre 50 integrazioni e collabora facilmente sia con il tuo team sia tra più reparti in tempo reale.
Ulteriori informazioni su monday.com
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media. Costruisci il tuo marchio, rafforza le relazioni con i clienti e porta risultati di business rilevanti per i leader d’azienda integrando i social media in tutta l’organizzazione senza alcun problema. Inoltre, avrai accesso a certificazioni tra le più importanti del settore, training e coaching per migliorare i tuoi risultati e ottenere di più e più velocemente dai social media.
Ulteriori informazioni su Hootsuite
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Consente di pianificare post illimitati, gestire i social network, monitorare le conversazioni e misurare le prestazioni da un'unica dashboard.
Zoho Social è stato realizzato tenendo presenti le esigenze delle aziende in crescita e che stanno iniziando a prendere sul serio il social media marketing. Questo prodotto è stato creato per aiutare a creare la presenza sui social media senza doversi preoccupare di impostare ogni cosa, assistere a corsi di formazione, sostenere costi variabili ecc. Questa soluzione ha richiesto un duro lavoro per mantenere le cose semplici e garantire valore ai suoi acquirenti. Abbastanza facile da poter essere compresa e da iniziare in pochi minuti.
Ulteriori informazioni su Zoho Social
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Wrike è un software di gestione del lavoro di marketing digitale creato per i team aziendali, con approfondimenti in tempo reale da oltre 40 app di social media.
Wrike è un software di gestione del lavoro per i team aziendali con strumenti di analisi dei social media integrati. Offre sicurezza avanzata e completa personalizzazione per i team di marketing digitale. Pianifica, esegui e crea report sulle campagne sui social media con diagrammi di Gantt, flussi di lavoro personalizzati, dashboard condivisibili, correzione integrata, moduli di richiesta, approvazioni automatizzate e creazione di report avanzata. Ottimizza le campagne in tempo reale, utilizzando le informazioni sulle prestazioni digitali sulla piattaforma di marketing multifunzione di Wrike.
Ulteriori informazioni su Wrike
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Dove i buoni operatori di marketing diventano grandi.
SEMrush è una piattaforma online SaaS per la gestione della visibilità e del content marketing che garantisce alle imprese risultati misurabili dal marketing online. Scelto da oltre 3.000.000 di professionisti del marketing, SEMrush offre soluzioni per le aziende di qualsiasi settore per creare, gestire e misurare le proprie campagne su tutti i canali di marketing.
Con 30 strumenti per ricerca, contenuti, social media e indagini di mercato, dati su oltre 140 paesi, SEMrush è ora una soluzione indispensabile per tutte le aziende che prendono sul serio la loro attività online.
Ulteriori informazioni su Semrush
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Suite di Social Media Management e CRM
AgoraPulse è una piattaforma di Social Media Management e CRM che consente ad agenzie, aziende e commercianti di gestire tutti i propri messaggi sui social media, pianificare e pubblicare contenuti, identificare i principali influencer, monitorare i canali social e ottenere report incredibili in un'unica dashboard facile da utilizzare. AgoraPulse attualmente supporta Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e LinkedIn e sì, anche la pubblicazione di video su Instagram!
Ulteriori informazioni su AgoraPulse
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
ContentStudio è uno strumento basato sui dati per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere contenuti coinvolgenti.
ContentStudio è uno strumento multiuso per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere i migliori contenuti. Offrendo una suite di prodotti per il rilevamento, la pubblicazione, la pianificazione, l'analisi e l'automazione dei contenuti, consente ai team di social media marketing di lavorare e collaborare in modo efficiente.
È lo strumento perfetto per scoprire contenuti di tendenza, gestire più reti di social media, riciclare i post sempre in voga, analizzare le prestazioni, collaborare con il team e altro ancora.
Ulteriori informazioni su ContentStudio
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Migliora la strategia dei social con una potente suite di analisi dei social media e creazione di report | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni.
Sprout Social offre analisi approfondite dei social media e soluzioni di creazione di report alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi di semplificare l'analisi dei social, valutare i concorrenti, monitorare gli hashtag, valutare il coinvolgimento dei clienti e molto altro ancora | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni.
Ulteriori informazioni su Sprout Social
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Collabora, pianifica e analizza i tuoi post per Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Pinterest e Google My Business.
Collabora, pianifica e analizza i tuoi post per Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Pinterest e Google My Business.
Oltre alla pianificazione manuale di base, Publer può anche pianificare i tuoi post in base a un calendario di pubblicazione che puoi definire in anticipo. Stanco di programmare i tuoi post uno per uno? Creali, caricali e programmali tutti insieme con facilità. Post ricorrenti? Nessun problema!
Aggiungi automaticamente la tua firma a ogni post e il tuo logo ad ogni foto e video per una maggiore riconoscibilità del marchio.
Ulteriori informazioni su Publer
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Semplice calendario per i social media. Crea, ottimizza, visualizza in anteprima e pianifica post per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, G + e LinkedIn.
Loomly è uno strumento semplice per il calendario dei social media che consente alle persone e ai team di creare contenuti migliori per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+ e LinkedIn, grazie a un'interfaccia intuitiva e funzionalità innovative tra cui idee per i post, suggerimenti per l'ottimizzazione post live, anteprime post, flussi di lavoro di approvazione, pianificazione automatizzata e analisi. Loomly è disponibile come piattaforma web, con applicazioni mobili native per iOS e Android.
Ulteriori informazioni su Loomly
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Sistema automatico multifunzione gratuito, per la gestione di social network e app di messaggistica.
Sistema gratuito per la gestione di social network e app di messaggistica. Non una versione di prova per 15/30 giorni, ma account completamente gratuiti con un numero illimitato di post.
Non solo social network "standard", ma anche app di messaggistica. Per tutti i tipi di account è disponibile la creazione gratuita di progetti.
POSTOPLAN è dotato di un'interfaccia intuitiva e offre temi di progettazione per un lavoro confortevole. Risparmia a partire dal 50% sui servizi per lavorare con i social network: non esistono piani tariffari.
Ulteriori informazioni su Conte.ai
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Crea relazioni durature con i clienti con il marketing digitale basato sui dati.
Ecco Salesforce Marketing Cloud, la soluzione di marketing leader per aumentare il coinvolgimento di tutti i consumatori. Utilizza una potente gestione dei dati per raccogliere, organizzare e archiviare in modo sicuro i dati di prime, seconde e terze parti insieme ai dati offline per creare profili di dati di consumo completi. Personalizza ogni interazione lungo il percorso con il tuo marchio usando l'intelligenza artificiale integrata. Poi coinvolgi ogni singolo consumatore su larga scala utilizzando e-mail, dispositivi mobili, pubblicità e soluzioni social leader nel settore.
Ulteriori informazioni su Salesforce Marketing Cloud
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Consente di gestire da un unico luogo gli account dei principali social media grazie all'automazione della pianificazione di pubblicazione e rilevamento dei contenuti.
Consente di gestire gli account dei principali social media e di migliorarne l'efficienza da un'unica piattaforma con la pianificazione automatica della pubblicazione e molte altre funzionalità esclusive.
SocialPilot è uno strumento di pianificazione e marketing per i social media per i professionisti del settore e gli addetti al marketing digitale! Permette di pianificare i post su social network come Facebook, Twitter, LinkedIn, Google My Business, Pinterest, Instagram, Vk, Tumblr e Xing.
Ulteriori informazioni su SocialPilot
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare le conversazioni online.
Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare la conversazione.
Grazie a Listen, sarai sempre aggiornato: potrai monitorare ciò che viene detto online su un marchio o un prodotto, ottenere analisi complete sul settore e misurare l'impatto della tua attività di marketing e pubbliche relazioni.
Con Publish potrai far sentire la tua voce: pianifica e gestisci i post sui social media da un unico strumento, crea contenuti basati su approfondimenti pertinenti e tieniti aggiornato sul tuo calendario dei contenuti ovunque tu sia.
Ulteriori informazioni su Mention
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Piattaforma basata sul cloud per professionisti del marketing online e della SEO
SE Ranking è una piattaforma basata sul cloud per i professionisti della SEO e del marketing online che fornisce un set di strumenti completo per ispezione totale dei siti, analisi della concorrenza, classificazione dei siti web, suggerimenti e raggruppamenti per parole chiave, monitoraggio dei backlink, creazione professionale e automatizzata di report e molto altro ancora. Oltre agli strumenti per la SEO standard, il sistema offre una serie di funzionalità aggiuntive come piano white-label e di marketing per portare i tuoi servizi digitali professionali a un livello completamente nuovo.
Ulteriori informazioni su SE Ranking
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Missinglettr crea campagne di social media automatizzate strategiche per ogni post di blog che pubblichi, Potrai focalizzarti su cosa conta davvero.
Missinglettr crea campagne di social media automatizzate strategiche per ogni post di blog che pubblichi, lasciandoti focalizzare su cosa è davvero importante. Utilizza il tempo che hai già investito nella stesura del post di blog in forma estesa e lo usa per creare immagini coinvolgenti e post social. Nei 12 mesi successivi i contenuti della tua campagna vengono automaticamente inviati a ciascuno dei tuoi profili social, indirizzando il traffico verso il tuo sito e aumentando il coinvolgimento attraverso i tuoi canali social.
Ulteriori informazioni su Missinglettr
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi.
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi. Utilizzata dai migliori brand, tra cui Clips Sport, Greystar e Ace Hardware, SOCi risolve le complesse esigenze dei flussi di lavoro degli addetti al marketing sparsi tra più sedi. Protezione del brand con librerie di contenuti e flussi di lavoro di approvazione. Scalatura del coinvolgimento sui social tra centinaia di pagine locali, annunci social e recensioni online tramite uno strumento centralizzato. Consente di ottenere rapidamente informazioni dettagliate sulle prestazioni locali per ripetere il successo.
Ulteriori informazioni su SOCi
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Genera report di marketing digitale basati sull'integrazione tra Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube, Facebook Ads, Instagram Ads, Google Ads e Google Analytics.
Genera report di marketing digitale basati sull'integrazione tra Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube, Facebook Ads, Instagram Ads, Google Ads e Google Analytics.
Ulteriori informazioni su Reportei
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
eClincher offre il software di gestione dei social media più completo. 14 giorni di prova GRATUITA!
eClincher offre una soluzione completa per il social media management, il marketing e il supporto.
- Pubblicazione e programmazione associate a integrazioni.
- Pubblicazione dell'automazione con code, riciclo dei post, aumento del traffico e pubblicazione automatica RSS.
- Posta in arrivo social unificata, coinvolgimento, conversazioni, messaggi, commenti, notifiche, nuovi follower, ecc.
- Contenuto suggerito da parole chiave.
- Monitoraggio e ascolto.
- Analisi illimitate e report white-label.
- Scoperta degli influencer.
- App mobile.
- Supporto in diretta.
Ulteriori informazioni su eClincher
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Uno strumento per i social media di facile utilizzo per un processo di collaborazione e approvazione efficace tra le agenzie e i loro clienti.
Kontentino consente alle agenzie pubblicitarie e ai loro clienti di collaborare senza problemi durante la creazione e l'approvazione di contenuti/annunci sui social media. Come risultato significativo otterrai il miglioramento della qualità dei contenuti e l'eliminazione di errori o interruzioni durante la pubblicazione di contenuti/annunci social, con un risparmio pari al 30% del tempo dedicato alle attività operative. Inoltre, la sezione di analisi prevede l'inserimento dei dati nel contesto affinché i gestori dei social media siano in grado di comprendere meglio le prestazioni dei loro post/annunci quando riferiscono ai clienti i relativi risultati.
Ulteriori informazioni su Kontentino
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Ripubblicazione automatica su Instagram, LinkedIn, Facebook, Twitter e Youtube. Lotterie e concorsi virali che permettono di ampliare il proprio elenco di indirizzi e-mail. Tutto in un unico strumento.
La piattaforma di marketing per i social media più completa attualmente disponibile. Consente di pianificare i post e di eseguire campagne di segnalazione e coinvolgimento in un unico strumento. Permette di pubblicare su Instagram, LinkedIn, Facebook, Twitter e Youtube. Ripubblicazione automatica. Consente di lanciare campagne ottimizzate per dispositivi mobili come concorsi foto/video e concorsi a premi virali che hanno dimostrato la capacità di creare liste di indirizzi e-mail e di coinvolgere i propri follower. Comprende dashboard che permettono di monitorare ogni fase dell’esecuzione della campagna e dei post sui social media. Piani a partire da 19 $ al mese.
Ulteriori informazioni su Sociamonials
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Con questo strumento di analisi dei social media è possibile tenere traccia delle prestazioni delle parole chiave, delle menzioni, della portata dei social media e dell'analisi del sentiment.
Brand24 è una soluzione efficace e di facile utilizzo per monitorare e analizzare conversazioni online su clienti, marchi, prodotti e concorrenti.
Brand24 consente agli utenti di monitorare la propria reputazione online, prevenire i problemi di pubbliche relazioni, monitorare i risultati delle proprie campagne, trovare ambasciatori del marchio, scoprire opportunità di cooperazione in grado di garantire una maggiore copertura e creare in pochi secondi report PDF personalizzabili.
Ulteriori informazioni su Brand24
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
L'unica piattaforma di social media marketing con oltre 100.000 idee per post adatte a esperti di marketing, agenzie, franchising e marchi multisede.
PromoRepublic è l'unica piattaforma di social media marketing con oltre 100.000 idee per post per piccole imprese, esperti di marketing, agenzie, franchising e marchi multisede. Consente di risparmiare tempo grazie alla gestione dei social media con strumenti per la creazione, la pianificazione, il monitoraggio, la collaborazione e la creazione di report dei contenuti.
PromoRepublic per marchi di franchising e multisede consente di coordinare le attività di marketing di tutte le sedi.
PromoRepublic è utilizzato da oltre 15.000 imprese, operatori di marketing e agenzie in tutto il mondo.
Ulteriori informazioni su PromoRepublic
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Identifica i post più coinvolgenti in base ad argomento o pagina. Ottieni analisi granulari nel corso del tempo.
Il software di content marketing più amato al mondo.
Identifica i post più coinvolgenti su Facebook in base ad argomento o pagina. Ottieni analisi granulari del tipo di post e del coinvolgimento nel corso del tempo.
BuzzSumo analizza miliardi di contenuti per rendere accessibile a tutti l'analisi completa dei big data. Scopri quali contenuti contano per te o per i tuoi clienti. Identifica i veri influencer e monitora la tua influenza relativa sul pubblico. BuzzSumo ti aiuta a creare un vero coinvolgimento con chiunque tu decida di comunicare. Piani adatti a tutti. Provalo subito gratuitamente.
Ulteriori informazioni su BuzzSumo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Hopper HQ è lo strumento di pianificazione per Instagram, Facebook e Twitter. Consente di creare, pianificare e programmare i post in anticipo.
Hopper HQ è una completa soluzione di marketing per Instagram.
Consente di creare, pianificare e programmare post su più account Instagram, Facebook e Twitter.
Le avanzate funzionalità di pianificazione e modifica di Hopper HQ aiutano i responsabili dei social media ad aumentare il coinvolgimento impiegando meno tempo per farlo.
Ulteriori informazioni su Hopper HQ
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
SmarterQueue è uno strumento di pianificazione intelligente dei social media.
SmarterQueue è uno strumento di programmazione dei social media intelligente, che offre ai professionisti del marketing, agli autori di contenuti e agli imprenditori la tecnologia e le capacità di cui hanno bisogno per far crescere le proprie attività e carriere.
Lo strumento di pianificazione dei social media intelligente di SmarterQueue consente la pianificazione e l'automazione basate su code e piani di invio in coda, categorie di contenuti, riciclo evergreen, calendari visivi e variazioni di contenuti.
Include anche analisi avanzate, una casella di posta social e la gestione dei contenuti.
Ulteriori informazioni su SmarterQueue
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Strumento di Social Media Management con monitoraggio del marchio, condivisione dei contenuti, supporto di più network, analisi e monitoraggio di social media e e-mail.
Sendible è una delle principali piattaforme di social media management per agenzie che desiderano gestire i social media in modo più efficace per i propri clienti.
La piattaforma Sendible riunisce tutti i tuoi social network in un hub centralizzato ed è il modo più semplice per creare una strategia vincente sui social media per più marchi in maniera commisurata alle dimensioni dell'azienda. Posizionato come uno strumento di produttività per le agenzie, farà sicuramente risparmiare ore al tuo team.
Ulteriori informazioni su Sendible
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
AgencyAnalytics è una dashboard di marketing per le imprese che fa colpo sui clienti, consentendo di risparmiare tempo. Integra SEO, PPC, social media, web e altro ancora.
AgencyAnalytics è una dashboard di marketing per le imprese che fa colpo sui clienti, consentendo di risparmiare tempo. Potrai creare una dashboard white-label e offrire ai tuoi clienti accessi personali consentendo loro di vedere la tua fantastica campagna marketing all'opera. Gli strumenti SEO come il tracciamento del posizionamento, le ispezioni e i backlink sono integrati. Potrai integrare altri servizi come social media, Google Analytics, monitoraggio delle chiamate e PPC per creare una soluzione di marketing globale.
Ulteriori informazioni su AgencyAnalytics
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
CoSchedule è uno dei migliori modi di organizzare il tuo marketing in un unico posto. La soluzione in più rapida crescita per le aziende di dimensioni medie e le grandi imprese.
CoSchedule è un ottimo modo di organizzare il tuo marketing in un unico posto. In quanto famiglia di prodotti di marketing agile, CoSchedule serve oltre 5.000 clienti in tutto il mondo, aiutandoti a rimanere concentrato, a consegnare progetti in tempo e a rendere felice l'intero team di marketing. In quanto uno dei 10 principali fornitori di software di marketing nell'elenco Inc. 5000 e riconosciuto nel Magic Quadrant di Gartner del 2019 per le piattaforme di Content Marketing, CoSchedule è una soluzione in rapida crescita per le aziende di medie dimensioni e le grandi imprese.
Ulteriori informazioni su CoSchedule Marketing Suite
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Piattaforma di social media marketing progettata per le esigenze tipiche del B2B. Consente di distribuire contenuti su larga scala e misurare il ROI dei social media.
Oktopost mette a disposizione un'unica piattaforma per la distribuzione di contenuti su larga scala tramite social network e profili multipli. Questa piattaforma consente agli esperti di marketing B2B di vedere l'effettivo ROI dei social media, ricollegando i potenziali clienti ai post sui social media da cui provengono.
Con questa integrazione leader del settore è possibile arricchire i propri potenziali clienti sulle piattaforme di marketing automation esistenti (Marketo, Act-On, Eloqua ecc.), con un livello completamente nuovo di dati social.
Ulteriori informazioni su Oktopost
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Supermetrics è uno strumento per automatizzare la creazione di report che consente di estrarre tutti i dati di PPC, SEO e analisi social e web analytics in un unico posto.
Supermetrics è uno strumento per automatizzare la creazione di report che aiuta i professionisti del marketing digitale a estrarre tutti i dati PPC, SEO, social e di web analytics in un unico posto, inclusi fogli di calcolo e piattaforme di visualizzazione dei dati per la creazione di report e l'analisi. Supermetrics è utilizzato da oltre 40.000 professionisti del marketing in tutto il mondo ed è lo strumento di automazione della creazione di report numero 1 per PPC, SEO, social e web analytics.
Ulteriori informazioni su Supermetrics
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Meltwater ti aiuta a gestire ogni aspetto del marketing del tuo marchio, dalla strategia all’ideazione, all'implementazione, al monitoraggio e alla creazione di report.
Gli strumenti di analisi dei social media di Meltwater ti permettono di monitorare, misurare e gestire le conversazioni online che hanno un impatto sul tuo marchio e sul tuo settore, aiutandoti a dimostrare il ROI e a identificare le aree chiave per il miglioramento delle prestazioni delle campagne.
Aggrega i dati multicanale o misura i singoli canali. Valuta le metriche incentrate sul cliente, come le informazioni totali su fan e pubblico, o crea report sui post che suscitano il numero maggiore di commenti. Ottimizza i tuoi contenuti utilizzando impressioni, coinvolgimenti, visualizzazioni video e dati delle storie per migliorare il ROI.
Ulteriori informazioni su Meltwater
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Cision è un fornitore leader globale di software e servizi per la gestione di earned media per professionisti delle PR e delle comunicazioni di marketing.
Cision Ltd. (NYSE: CISN) è un fornitore leader globale di software e servizi per la gestione di earned media per professionisti delle pubbliche relazioni e delle comunicazioni di marketing. Il software di Cision consente ai moderni comunicatori di prendere di mira influencer chiave, distribuire contenuti strategici, monitorare e misurare l'effetto ottenuto tramite testo e immagini. Cision dà impiego a oltre 4.000 dipendenti con uffici in 15 paesi in America, EMEA e APAC. Ulteriori informazioni su questi pluripremiati prodotti e servizi.
Ulteriori informazioni su Cision
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Piattaforma di analisi dei social media automatizzata e facile da usare per le agenzie digitali.
Piattaforma di analisi dei social media automatizzata e facile da usare per le agenzie digitali. Crea report visivi di marketing multi-account e multicanale che i tuoi clienti leggeranno davvero. Automatizza la raccolta di dati da tutti i tuoi canali di marketing; ottieni tutte le metriche delle prestazioni in un unico posto con un solo clic; allinea il tuo team e i tuoi clienti con report pianificati e su richiesta, accesso condiviso e visualizzazione in tempo reale;
Ulteriori informazioni su Whatagraph
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Postcron è il modo più semplice per pianificare post su Instagram, Facebook, Twitter, Pinterest e LinkedIn.
Postcron è un software intuitivo ma potente che aiuta gli utenti a risparmiare tempo nel pubblicare e pianificare post sugli account dei principali social media.
Con Postcron è possibile pianificare video, foto, sequenze e storie su Instagram, Facebook, Twitter, Pinterest e LinkedIn.
Consente anche di migliorare le proprie storie su Instagram aggiungendo elementi Rich Content come sondaggi, domande, menzioni, hashtag e altro!
Ulteriori informazioni su Postcron
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
La soluzione multifunzione di Facelift Cloud comprende analisi professionali per tutti i canali e i KPI dei social media per ottimizzare le prestazioni.
Facelift Cloud offre una panoramica combinata di tutti i KPI dei social media. Con gli strumenti di analisi dei social media inclusi di Facelift Cloud puoi progettare facilmente dashboard e report per avere tutti gli sviluppi recenti dei tuoi canali a portata di mano o confrontarli tra loro. Con varie possibilità di progettazione, ogni membro del team può avere panoramiche di analisi individuali basate sulle responsabilità. Una volta progettati, i report automatizzati eliminano le attività di analisi ripetute, noiose e manuali.
Ulteriori informazioni su facelift
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Sprinklr sfrutta un motore di intelligenza artificiale avanzato per l'analisi dei social media su scala aziendale e la massimizzazione del ROAS.
Sprinklr offre avanzati strumenti di analisi dei social media per le imprese. Scelto da oltre il 90% dei migliori 100 marchi del mondo, Sprinklr sfrutta un motore di intelligenza artificiale avanzato per ascoltare le conversazioni con i clienti su oltre 35 canali social e digitali e fornire informazioni utili per i team di marketing, pubblicità, vendite e assistenza che massimizzano il ritorno sulla spesa pubblicitaria (Return On Ad Spend, ROAS) e creano esperienze ottimali per i clienti. Sprinklr ti permette di lasciarti alle spalle il caos delle point solution.
Ulteriori informazioni su Sprinklr
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Piattaforma di marketing SEO/SMM e Internet che comprende ricerca in base alle parole chiave, ottimizzazione dei collegamenti interni, creazione di report personalizzati e verifica del posizionamento.
WebCEO è una potente piattaforma basata sul cloud progettata per soddisfare le esigenze SEO di piccole imprese e grandi agenzie SEO. WebCEO mette a disposizione dei propri clienti 15 strumenti SEO completi per la ricerca in base alle parole chiave, l'esecuzione delle ispezioni SEO, l'ottimizzazione della pagina di destinazione, il monitoraggio del posizionamento, il controllo della qualità dei backlink, la creazione di collegamenti interni, l'analisi dei social media, l'invio di contenuti, l'analisi della concorrenza, ecc. WebCEO fornisce anche un servizio white-label sul dominio di un partner con un pulsante di lead generation SEO.
Ulteriori informazioni su WebCEO
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Chatmeter aiuta i marchi con diverse location a monitorare le recensioni online e i social media, ottimizzare gli annunci online e la SEO locale.
Chatmeter è specializzato nella gestione della reputazione e delle recensioni online per marchi e agenzie con più sedi. Chatmeter aiuta le aziende a ottenere un impatto rilevante sulle entrate migliorando varie aree della propria presenza online, che determinano se un cliente visiterà il loro negozio o quello di un concorrente, tra cui recensioni online, elenchi di attività locali, classifiche SEO e altro ancora.
Ulteriori informazioni su Chatmeter
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Gestisci i tuoi social network come un professionista e con meno stress.
Risparmia tempo pianificando, analizzando e misurando il lavoro sui social media.
Metricool è una piattaforma che ti consente di analizzare, pianificare e gestire i tuoi social network come un vero professionista.
Lo strumento progettato per portare i tuoi social network a un livello superiore. Pianifica i post, analizza i dati importanti e crea una strategia vincente. Dal PC o dal dispositivo mobile.
Risparmia tempo pianificando, analizzando e misurando il lavoro sui social media con Metricool.
Oltre un milione di persone, agenzie e marchi utilizzano Metricool come hub per la gestione di social media e annunci digitali
.
Ulteriori informazioni su Metricool
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Soluzione basata sul cloud che aiuta le imprese a ricevere avvisi in tempo reale sulle citazioni sui social tramite l'ascolto dei social di NUVI.
NUVI aiuta le organizzazioni permettendo loro di gestire in modo efficace le crisi, identificare gli influencer e interagire con loro e aumentare la consapevolezza del brand. Gli elementi grafici e la potenziata capacità di segmentazione mettono a disposizione gli strumenti necessari per monitorare i sentimenti sui social, partecipare alle conversazioni e monitorare le conversazioni secondarie online sul proprio brand.
Ulteriori informazioni su Nuvi
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Soluzione di social management che semplifica l'ottimizzazione dei profili social, il monitoraggio dei feed, l'analisi delle metriche, nonché la programmazione e la gestione dei post.
Con oltre 130 mila marchi paganti, mLabs è lo strumento di social media più utilizzato in Brasile.
Con mLabs puoi:
Creare post per Facebook, Instagram (inclusi IGTV e Stories), Twitter, YouTube, LinkedIn, Pinterest e Google.
Rispondere ai commenti e interagire con i follower.
Gestire il tuo calendario editoriale.
Generare report completi.
Integrare il team e gestire la creazione di post.
Ulteriori informazioni su mLabs
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post
Social Champ è lo strumento di social media management più semplice per startup, piccole imprese e organizzazioni.
Social Champ è una soluzione efficace per aumentare il traffico, aumentare il coinvolgimento e risparmiare tempo sui social media. Uno strumento social media management orientato ai risultati per la pianificazione dei post, l'analisi delle prestazioni e ottimi suggerimenti per i contenuti. Ti aiuta a pianificare, pubblicare, tracciare, analizzare, coinvolgere e gestire tutti i tuoi account di social media in un unico posto. Automatizza le tue operazioni sui social media, la pubblicazione quotidiana, i test A/B, l'ottimizzazione e rispondi alle domande dei clienti. Social Champ supporta tutte le principali piattaforme di social media.
Ulteriori informazioni su Social Champ
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Monitoraggio del coinvolgimento
- Monitoraggio della concorrenza
- Analisi dati della campagna
- Raccolta dati multi-canale
- Report personalizzabili
- Attribuzioni di potenziali clienti
- Programmazione dei post