Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Software per tool di analisi dati per social media

I tool per analisi social sono usati dagli esperti di marketing per identificare e interpretare i dati sulle interazioni dell'acquirente con i loro contenuti e altre tendenze sociali.

Software in evidenza

Software con più recensioni

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per tool di analisi dati per social media

Italia Mostra prodotti locali
Crea relazioni durature con i clienti con il marketing digitale basato sui dati. Ulteriori informazioni su Salesforce Marketing Cloud
Ecco Salesforce Marketing Cloud, la soluzione di marketing leader per aumentare il coinvolgimento di tutti i consumatori. Utilizza una potente gestione dei dati per raccogliere, organizzare e archiviare in modo sicuro i dati di prime, seconde e terze parti insieme ai dati offline per creare profili di dati di consumo completi. Personalizza ogni interazione lungo il percorso con il tuo marchio usando l'intelligenza artificiale integrata. Poi coinvolgi ogni singolo consumatore su larga scala utilizzando e-mail, dispositivi mobili, pubblicità e soluzioni social leader nel settore. Ulteriori informazioni su Salesforce Marketing Cloud

Caratteristiche

  • Report personalizzabili
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi dati della campagna
  • Programmazione dei post
  • Attribuzioni di potenziali clienti
  • Monitoraggio della concorrenza
Comprendi il tuo mercato con la consumer intelligence avanzata. Coinvolgi i clienti con strumenti di social media management di alto livello. Ulteriori informazioni su Brandwatch
Comprendi e coinvolgi i tuoi clienti alla velocità dei social con Brandwatch, la suite social creata per un mondo in rapida evoluzione. Brandwatch offre una suite complementare di prodotti social specializzati e di prim'ordine, tra cui: ascolto social, monitoraggio del marchio e strumenti di social media management. Questi prodotti aiutano i marchi e le agenzie a prendere decisioni approfondite e basate sui dati, offrendo esperienze eccezionali ai clienti: ⅔ dei 100 marchi più importanti di Forbes utilizzano Brandwatch. Ulteriori informazioni su Brandwatch

Caratteristiche

  • Report personalizzabili
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi dati della campagna
  • Programmazione dei post
  • Attribuzioni di potenziali clienti
  • Monitoraggio della concorrenza
Soluzione di social media management basata sul cloud, che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a gestire analisi, coinvolgimento, programmazione, pubblicazioni e altro. Ulteriori informazioni su Iconosquare
Iconosquare è una piattaforma di analisi e gestione dei social media per Instagram e Facebook, che offre approfondimenti sulle prestazioni dei social media e consente di pianificare post, monitorare l'attività dei concorrenti e interagire con il pubblico da un'unica piattaforma. Ulteriori informazioni su Iconosquare

Caratteristiche

  • Report personalizzabili
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi dati della campagna
  • Programmazione dei post
  • Attribuzioni di potenziali clienti
  • Monitoraggio della concorrenza
Altamente accurato e intelligente, YouScan aiuta i marchi ad ascoltare i social media e a ottenere informazioni visive per prendere decisioni basate sui dati. Ulteriori informazioni su YouScan
YouScan è uno strumento di analisi dei social media con tecnologia di riconoscimento delle immagini. YouScan consente di accedere immediatamente alle conversazioni dei clienti online, permettendo ad aziende e agenzie di ascoltare, analizzare e trasformare i dati dei social in azioni. Analisi dei sentimenti, rilevamento delle tendenze e avvisi intelligenti associati a una dashboard intuitiva e potente consentono agli utenti di portare perfettamente a termine le attività più complesse. YouScan è utilizzato in modo efficiente da marchi importanti quali L'Oréal, Nestle, Coca-Cola e McDonald's. Ulteriori informazioni su YouScan

Caratteristiche

  • Report personalizzabili
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi dati della campagna
  • Programmazione dei post
  • Attribuzioni di potenziali clienti
  • Monitoraggio della concorrenza
HubSpot è un sistema di inbound marketing su Internet che consente alle aziende di essere trovate online e di generare un maggior numero di lead.
Il software di inbound marketing di HubSpot fornisce report self-service di business intelligence e web analytics per misurare il successo del tuo sito web e delle tue iniziative di marketing online. HubSpot consente inoltre alla tua impresa di essere trovata online, permettendoti di convertire il traffico del tuo sito web in lead e clienti e di eseguire l'ottimizzazione in base ai risultati. Richiedi oggi stesso una valutazione GRATUITA per vedere come HubSpot può aiutarti ad aumentare lead e vendite e a monitorare il successo della tua attività! Ulteriori informazioni su HubSpot Marketing Hub

Caratteristiche

  • Report personalizzabili
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi dati della campagna
  • Programmazione dei post
  • Attribuzioni di potenziali clienti
  • Monitoraggio della concorrenza
Pianifica, programma e gestisci campagne e analisi sui social media in un unico posto con monday.com, la piattaforma personalizzabile a zero contenuto di codice.
monday.com è la piattaforma personalizzabile a zero contenuto di codice per tutte le tue campagne e analisi sui social media. Pianifica, programma e gestisci campagne di social media marketing, semplifica i flussi di lavoro e risparmia tempo con le automazioni e monitora campagne e risultati tramite dashboard visive, widget e funzionalità di creazione di report avanzate. Centralizza tutti gli strumenti e le applicazioni di lavoro nella piattaforma con l'aiuto di oltre 50 integrazioni e collabora facilmente sia con il tuo team sia tra più reparti in tempo reale. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Report personalizzabili
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi dati della campagna
  • Programmazione dei post
  • Attribuzioni di potenziali clienti
  • Monitoraggio della concorrenza
Hootsuite ti aiuta a costruire il tuo brand, rafforzare le relazioni con i clienti e portare risultati di business rilevanti grazie ai social media.
Con oltre 200.000 account a pagamento e diversi milioni di utenti, Hootsuite aiuta le organizzazioni di tutto il mondo – dalle più piccole alle più grandi – a generare valore dai social media. Costruisci il tuo marchio, rafforza le relazioni con i clienti e porta risultati di business rilevanti per i leader d’azienda integrando i social media in tutta l’organizzazione senza alcun problema. Inoltre, avrai accesso a certificazioni tra le più importanti del settore, training e coaching per migliorare i tuoi risultati e ottenere di più e più velocemente dai social media. Ulteriori informazioni su Hootsuite

Caratteristiche

  • Report personalizzabili
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi dati della campagna
  • Programmazione dei post
  • Attribuzioni di potenziali clienti
  • Monitoraggio della concorrenza
Consente di pianificare post illimitati, gestire i social network, monitorare le conversazioni e misurare le prestazioni da un'unica dashboard.
Zoho Social è stato realizzato tenendo presenti le esigenze delle aziende in crescita e che stanno iniziando a prendere sul serio il social media marketing. Questo prodotto è stato creato per aiutare a creare la presenza sui social media senza doversi preoccupare di impostare ogni cosa, assistere a corsi di formazione, sostenere costi variabili ecc. Questa soluzione ha richiesto un duro lavoro per mantenere le cose semplici e garantire valore ai suoi acquirenti. Abbastanza facile da poter essere compresa e da iniziare in pochi minuti. Ulteriori informazioni su Zoho Social

Caratteristiche

  • Report personalizzabili
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi dati della campagna
  • Programmazione dei post
  • Attribuzioni di potenziali clienti
  • Monitoraggio della concorrenza
Wrike è un software di gestione del lavoro di marketing digitale creato per i team aziendali, con approfondimenti in tempo reale da oltre 40 app di social media.
Wrike è un software di gestione del lavoro per i team aziendali con strumenti di analisi dei social media integrati. Offre sicurezza avanzata e completa personalizzazione per i team di marketing digitale. Pianifica, esegui e crea report sulle campagne sui social media con diagrammi di Gantt, flussi di lavoro personalizzati, dashboard condivisibili, correzione integrata, moduli di richiesta, approvazioni automatizzate e creazione di report avanzata. Ottimizza le campagne in tempo reale, utilizzando le informazioni sulle prestazioni digitali sulla piattaforma di marketing multifunzione di Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Report personalizzabili
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi dati della campagna
  • Programmazione dei post
  • Attribuzioni di potenziali clienti
  • Monitoraggio della concorrenza
Dove i buoni operatori di marketing diventano grandi.
SEMrush è una piattaforma online SaaS per la gestione della visibilità e del content marketing che garantisce alle imprese risultati misurabili dal marketing online. Scelto da oltre 3.000.000 di professionisti del marketing, SEMrush offre soluzioni per le aziende di qualsiasi settore per creare, gestire e misurare le proprie campagne su tutti i canali di marketing. Con 30 strumenti per ricerca, contenuti, social media e indagini di mercato, dati su oltre 140 paesi, SEMrush è ora una soluzione indispensabile per tutte le aziende che prendono sul serio la loro attività online. Ulteriori informazioni su Semrush

Caratteristiche

  • Report personalizzabili
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi dati della campagna
  • Programmazione dei post
  • Attribuzioni di potenziali clienti
  • Monitoraggio della concorrenza
Suite di Social Media Management e CRM
AgoraPulse è una piattaforma di Social Media Management e CRM che consente ad agenzie, aziende e commercianti di gestire tutti i propri messaggi sui social media, pianificare e pubblicare contenuti, identificare i principali influencer, monitorare i canali social e ottenere report incredibili in un'unica dashboard facile da utilizzare. AgoraPulse attualmente supporta Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e LinkedIn e sì, anche la pubblicazione di video su Instagram! Ulteriori informazioni su Agorapulse

Caratteristiche

  • Report personalizzabili
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi dati della campagna
  • Programmazione dei post
  • Attribuzioni di potenziali clienti
  • Monitoraggio della concorrenza
ContentStudio è uno strumento basato sui dati per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere contenuti coinvolgenti.
ContentStudio è uno strumento multiuso per il Social Media Management e il content marketing che ti consente di scoprire, creare e condividere i migliori contenuti. Offrendo una suite di prodotti per il rilevamento, la pubblicazione, la pianificazione, l'analisi e l'automazione dei contenuti, consente ai team di social media marketing di lavorare e collaborare in modo efficiente. È lo strumento perfetto per scoprire contenuti di tendenza, gestire più reti di social media, riciclare i post sempre in voga, analizzare le prestazioni, collaborare con il team e altro ancora. Ulteriori informazioni su ContentStudio

Caratteristiche

  • Report personalizzabili
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi dati della campagna
  • Programmazione dei post
  • Attribuzioni di potenziali clienti
  • Monitoraggio della concorrenza
Collabora, pianifica e analizza i tuoi post per Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Pinterest e Google My Business.
Collabora, pianifica e analizza i tuoi post per Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Pinterest e Google My Business. Oltre alla pianificazione manuale di base, Publer può anche pianificare i tuoi post in base a un calendario di pubblicazione che puoi definire in anticipo. Stanco di programmare i tuoi post uno per uno? Creali, caricali e programmali tutti insieme con facilità. Post ricorrenti? Nessun problema! Aggiungi automaticamente la tua firma a ogni post e il tuo logo ad ogni foto e video per una maggiore riconoscibilità del marchio. Ulteriori informazioni su Publer

Caratteristiche

  • Report personalizzabili
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi dati della campagna
  • Programmazione dei post
  • Attribuzioni di potenziali clienti
  • Monitoraggio della concorrenza
Migliora la strategia dei social con una potente suite di analisi dei social media e creazione di report | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni.
Sprout Social offre analisi approfondite dei social media e soluzioni di creazione di report alle principali agenzie e marchi tra cui Hyatt, Ogilvy, Leo Burnett, Evernote e Microsoft. Sprout consente ai marchi di semplificare l'analisi dei social, valutare i concorrenti, monitorare gli hashtag, valutare il coinvolgimento dei clienti e molto altro ancora | Prova gratuitamente Sprout per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Sprout Social

Caratteristiche

  • Report personalizzabili
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi dati della campagna
  • Programmazione dei post
  • Attribuzioni di potenziali clienti
  • Monitoraggio della concorrenza
Semplice calendario per i social media. Crea, ottimizza, visualizza in anteprima e pianifica post per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, G + e LinkedIn.
Loomly è uno strumento semplice per il calendario dei social media che consente alle persone e ai team di creare contenuti migliori per Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+ e LinkedIn, grazie a un'interfaccia intuitiva e funzionalità innovative tra cui idee per i post, suggerimenti per l'ottimizzazione post live, anteprime post, flussi di lavoro di approvazione, pianificazione automatizzata e analisi. Loomly è disponibile come piattaforma web, con applicazioni mobili native per iOS e Android. Ulteriori informazioni su Loomly

Caratteristiche

  • Report personalizzabili
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi dati della campagna
  • Programmazione dei post
  • Attribuzioni di potenziali clienti
  • Monitoraggio della concorrenza
Sistema automatico multifunzione gratuito, per la gestione di social network e app di messaggistica.
Sistema gratuito per la gestione di social network e app di messaggistica. Non una versione di prova per 15/30 giorni, ma account completamente gratuiti con un numero illimitato di post. Non solo social network "standard", ma anche app di messaggistica. Per tutti i tipi di account è disponibile la creazione gratuita di progetti. POSTOPLAN è dotato di un'interfaccia intuitiva e offre temi di progettazione per un lavoro confortevole. Risparmia a partire dal 50% sui servizi per lavorare con i social network: non esistono piani tariffari. Ulteriori informazioni su Conte.ai

Caratteristiche

  • Report personalizzabili
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi dati della campagna
  • Programmazione dei post
  • Attribuzioni di potenziali clienti
  • Monitoraggio della concorrenza
Piattaforma di IA generativa per il Performance Writing che consente ai marketer di creare contenuti scalabili e di qualità che convertono!
Anyword è una piattaforma di IA generativa per il Performance Writing che consente ai marketer di creare contenuti scalabili e on-brand che convertono e fanno crescere le vendite. Addestrata su miliardi di dati di marketing, Anyword offre agli addetti del marketing un potente punteggio predittivo delle prestazioni e analisi su tutti i canali per monitorare e migliorare le prestazioni del copy in tempo reale. Oltre un milione di marketer si affidano ad Anyword per la gestione di tutti i loro copy e vedono un aumento medio del 30% delle performance. Ulteriori informazioni su Anyword

Caratteristiche

  • Report personalizzabili
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi dati della campagna
  • Programmazione dei post
  • Attribuzioni di potenziali clienti
  • Monitoraggio della concorrenza
Consente di gestire da un unico luogo gli account dei principali social media grazie all'automazione della pianificazione di pubblicazione e rilevamento dei contenuti.
Consente di gestire gli account dei principali social media e di migliorarne l'efficienza da un'unica piattaforma con la pianificazione automatica della pubblicazione e molte altre funzionalità esclusive. SocialPilot è uno strumento di pianificazione e marketing per i social media per i professionisti del settore e gli addetti al marketing digitale! Permette di pianificare i post su social network come Facebook, Twitter, LinkedIn, Google My Business, Pinterest, Instagram, Vk, Tumblr e Xing. Ulteriori informazioni su SocialPilot

Caratteristiche

  • Report personalizzabili
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi dati della campagna
  • Programmazione dei post
  • Attribuzioni di potenziali clienti
  • Monitoraggio della concorrenza
Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare le conversazioni online.
Mention è una suite di social media marketing che consente a marchi e agenzie di guidare la conversazione. Grazie a Listen, sarai sempre aggiornato: potrai monitorare ciò che viene detto online su un marchio o un prodotto, ottenere analisi complete sul settore e misurare l'impatto della tua attività di marketing e pubbliche relazioni. Con Publish potrai far sentire la tua voce: pianifica e gestisci i post sui social media da un unico strumento, crea contenuti basati su approfondimenti pertinenti e tieniti aggiornato sul tuo calendario dei contenuti ovunque tu sia. Ulteriori informazioni su Mention

Caratteristiche

  • Report personalizzabili
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi dati della campagna
  • Programmazione dei post
  • Attribuzioni di potenziali clienti
  • Monitoraggio della concorrenza
Piattaforma basata sul cloud per professionisti del marketing online e della SEO
SE Ranking è una piattaforma basata sul cloud per i professionisti della SEO e del marketing online che fornisce un set di strumenti completo per ispezione totale dei siti, analisi della concorrenza, classificazione dei siti web, suggerimenti e raggruppamenti per parole chiave, monitoraggio dei backlink, creazione professionale e automatizzata di report e molto altro ancora. Oltre agli strumenti per la SEO standard, il sistema offre una serie di funzionalità aggiuntive come piano white-label e di marketing per portare i tuoi servizi digitali professionali a un livello completamente nuovo. Ulteriori informazioni su SE Ranking

Caratteristiche

  • Report personalizzabili
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi dati della campagna
  • Programmazione dei post
  • Attribuzioni di potenziali clienti
  • Monitoraggio della concorrenza
Missinglettr crea campagne di social media automatizzate strategiche per ogni post di blog che pubblichi, Potrai focalizzarti su cosa conta davvero.
Missinglettr crea campagne di social media automatizzate strategiche per ogni post di blog che pubblichi, lasciandoti focalizzare su cosa è davvero importante. Utilizza il tempo che hai già investito nella stesura del post di blog in forma estesa e lo usa per creare immagini coinvolgenti e post social. Nei 12 mesi successivi i contenuti della tua campagna vengono automaticamente inviati a ciascuno dei tuoi profili social, indirizzando il traffico verso il tuo sito e aumentando il coinvolgimento attraverso i tuoi canali social. Ulteriori informazioni su Missinglettr

Caratteristiche

  • Report personalizzabili
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi dati della campagna
  • Programmazione dei post
  • Attribuzioni di potenziali clienti
  • Monitoraggio della concorrenza
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi.
SOCi è la principale piattaforma di gestione della reputazione e dei social media per aziende con oltre 10 sedi. Utilizzata dai migliori brand, tra cui Clips Sport, Greystar e Ace Hardware, SOCi risolve le complesse esigenze dei flussi di lavoro degli addetti al marketing sparsi tra più sedi. Protezione del brand con librerie di contenuti e flussi di lavoro di approvazione. Scalatura del coinvolgimento sui social tra centinaia di pagine locali, annunci social e recensioni online tramite uno strumento centralizzato. Consente di ottenere rapidamente informazioni dettagliate sulle prestazioni locali per ripetere il successo. Ulteriori informazioni su SOCi

Caratteristiche

  • Report personalizzabili
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi dati della campagna
  • Programmazione dei post
  • Attribuzioni di potenziali clienti
  • Monitoraggio della concorrenza
Genera report di marketing digitale basati sull'integrazione tra Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube, Facebook Ads, Instagram Ads, Google Ads e Google Analytics.
Genera report di marketing digitale basati sull'integrazione tra Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube, Facebook Ads, Instagram Ads, Google Ads e Google Analytics. Ulteriori informazioni su Reportei

Caratteristiche

  • Report personalizzabili
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi dati della campagna
  • Programmazione dei post
  • Attribuzioni di potenziali clienti
  • Monitoraggio della concorrenza
eClincher offre il software di gestione dei social media più completo. 14 giorni di prova GRATUITA!
eClincher offre una soluzione completa per il social media management, il marketing e il supporto. - Pubblicazione e programmazione associate a integrazioni. - Pubblicazione dell'automazione con code, riciclo dei post, aumento del traffico e pubblicazione automatica RSS. - Posta in arrivo social unificata, coinvolgimento, conversazioni, messaggi, commenti, notifiche, nuovi follower, ecc. - Contenuto suggerito da parole chiave. - Monitoraggio e ascolto. - Analisi illimitate e report white-label. - Scoperta degli influencer. - App mobile. - Supporto in diretta. Ulteriori informazioni su eclincher

Caratteristiche

  • Report personalizzabili
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi dati della campagna
  • Programmazione dei post
  • Attribuzioni di potenziali clienti
  • Monitoraggio della concorrenza
Con questo strumento di analisi dei social media è possibile tenere traccia delle prestazioni delle parole chiave, delle menzioni, della portata dei social media e dell'analisi del sentiment.
Brand24 è una soluzione efficace e di facile utilizzo per monitorare e analizzare conversazioni online su clienti, marchi, prodotti e concorrenti. Brand24 consente agli utenti di monitorare la propria reputazione online, prevenire i problemi di pubbliche relazioni, monitorare i risultati delle proprie campagne, trovare ambasciatori del marchio, scoprire opportunità di cooperazione in grado di garantire una maggiore copertura e creare in pochi secondi report PDF personalizzabili. Ulteriori informazioni su Brand24

Caratteristiche

  • Report personalizzabili
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Raccolta dati multi-canale
  • Analisi dati della campagna
  • Programmazione dei post
  • Attribuzioni di potenziali clienti
  • Monitoraggio della concorrenza