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Stripe Billing è un insieme di strumenti per creare e ridimensionare i tuoi modelli aziendali ricorrenti. Ulteriori informazioni su Stripe Billing
Stripe Billing è una nuova suite di strumenti che consente alle aziende di tutte le dimensioni di automatizzare, ottimizzare e ridimensionare i modelli di attività ricorrenti. Costruisci anche i modelli di fatturazione più complessi, dalla semplice concessione di posti a sedere ai complessi piani a più livelli. Stripe Billing include anche un nuovo modo per le aziende statunitensi di fatturare ai clienti. Invia ai tuoi clienti una fattura che si adatti perfettamente al marchio della tua azienda e che ti permetterà di ricevere i pagamenti in modo sicuro. Ulteriori informazioni su Stripe Billing

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Prodotto per fatturazione ricorrente e gestione degli abbonamenti pronto all'uso, che assicura un livello di controllo superiore oltre al gateway di pagamento. Ulteriori informazioni su Chargebee
Chargebee è una piattaforma di fatturazione ricorrente con certificazione PCI Livello 1 per aziende di soluzioni SaaS e basate su abbonamenti. Chargebee si integra con i principali gateway di pagamento di tutto il mondo, per consentire di automatizzare la riscossione dei pagamenti, la fatturazione, le notifiche e-mail e la gestione dei clienti. Grazie a integrazioni avanzate con Xero, QuickBooks Online, Avalara, NetSuite, Zendesk, MailChimp, ShipStation, Salesforce, Slack e Shopify, Chargebee facilita la fatturazione dei servizi in abbonamento. Ulteriori informazioni su Chargebee

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Fornisci contratti chiari, automatizza le fatture, analizza le prestazioni, amministra le tasse e gestisci in modo efficiente gli abbonamenti. Ulteriori informazioni su Odoo
Le aziende possono concentrarsi su servizi e relazioni, mentre le funzionalità intuitive e automatizzate di Odoo gestiscono fatturazione ricorrente, abbonati, vendite e altro ancora. Fornisce in modo rapido e automatico contratti chiari e fatture automatizzate e impeccabili, si occupa delle imposte senza stress e gestisce i pagamenti. Converti i visitatori soddisfatti in clienti soddisfatti e crea relazioni durature con i tuoi abbonati, grazie all'intuitiva interfaccia e agli strumenti di analisi approfonditi di Odoo Subscriptions. Ulteriori informazioni su Odoo

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Zoho Subscriptions è un software per fatturazione e abbonamenti ricorrenti, online, pensato per le imprese che gestiscono gli abbonamenti. Ulteriori informazioni su Zoho Subscriptions
Zoho Subscriptions è una soluzione centralizzata per fatturazione e abbonamenti ricorrenti. Utilizzando Zoho Subscriptions, è possibile gestire cicli di fatturazione complessi, supervisionare gli abbonamenti dei clienti, automatizzare la fatturazione e la riscossione dei pagamenti, gestire i tentativi di pagamento non riusciti e analizzare la crescita della propria azienda. Alcuni tra i suoi clienti soddisfatti includono LogiNext, EuroBox, HeadApp, Mobile Loyalty, Opiniion, ecc. Prova tutte le funzionalità di Zoho Subscriptions registrandoti oggi stesso per un account di prova gratuito! Ulteriori informazioni su Zoho Subscriptions

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Yokoy automatizza le spese aziendali e i processi delle carte di credito. Controlla solo i casi speciali manualmente, la nostra AI fa il resto. Ulteriori informazioni su Yokoy
Yokoy è LA soluzione di gestione delle spese all-in-one che stavi cercando! Utilizzando l'intelligenza artificiale, Yokoy automatizza la gestione delle spese per le medie e grandi imprese. La gestione delle spese, l'elaborazione delle fatture, le carte aziendali intelligenti e la gestione degli abbonamenti sono combinate in un'unica piattaforma intuitiva. I vostri vantaggi: - risparmiare tempo - risparmiare denaro - recupero automatico dell'IVA - prevenzione delle frodi - Automazione completa, non solo digitalizzazione - Flussi di processo personalizzati e specifici per l'azienda - Integrato nel vostro sistema esistente Ulteriori informazioni su Yokoy

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Avere una fatturazione corretta fin dall'inizio è indispensabile per la crescita. L'alternativa è l'attività di riparazione manuale, con errori e perdite di entrate. Ulteriori informazioni su Good Sign
Good Sign è una piattaforma di gestione degli abbonamenti e fatturazione ricorrente adatta a qualsiasi impresa di servizi. Elimina i problemi legati ai prezzi e alla fatturazione e offre un rapido accesso al mercato con nuovi servizi. Massima flessibilità per prezzi e fatturazione per qualsiasi modello di azienda su un'unica piattaforma. Niente più perdite di entrate causate da errori e servizi non fatturati. Il lavoro manuale viene ridotto. Il flusso di cassa è veloce. Le voci contabili vengono automaticamente corrette. Facile da integrare nei sistemi attuali. Ulteriori informazioni su Good Sign

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Le soluzioni di elaborazione dei pagamenti online di Solidgate ottimizzano i percorsi di pagamento, migliorano la conversione, eliminano le frodi e i chargeback. Ulteriori informazioni su Solidgate
Solidgate è una piattaforma di elaborazione dei pagamenti che garantisce alle imprese online di tutto il mondo una monetizzazione senza attriti. Solidgate aiuta a entrare in nuovi mercati in modo efficiente in termini di tempo e costi con un ecosistema di prodotti fintech: dall'acquisizione di carte e metodi di pagamento alternativi (Alternative Payment Methods, APM) alle soluzioni di gestione antifrode e di chargeback. Questi prodotti assicurano ai clienti un'esperienza di acquisto senza interruzioni e la tua impresa viene pagata online in modo semplice e rapido, rispettando al contempo i più elevati standard di sicurezza, stabilità e conformità. Ulteriori informazioni su Solidgate

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Si tratta di un software di gestione dei membri e dei database che riunisce tutti gli strumenti necessari per gestire in modo efficiente la tua organizzazione.
Wild Apricot aiuta migliaia di organizzazioni a dedicare meno tempo alle attività amministrative, come l'elaborazione dei pagamenti e l'aggiornamento dei file Excel, e più tempo a far crescere il numero dei propri membri. È progettato per la gestione di volontari e di personale per piccole organizzazioni con un back-end facile da utilizzare, in modo che tu non debba essere un genio della tecnologia per portare la tua organizzazione al livello successivo. Inoltre, avrai accesso a una community di colleghi ed esperti che condividono conoscenze e migliori pratiche. Wild Apricot è al tuo servizio! Ulteriori informazioni su Wild Apricot

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Fully branded : Client Portal, Project Management, Invoicing, File Sharing, CRM, IM, Messaging & more.
More than just Client Portal Software, SuiteDash is a fully integrated cloud-based platform that will completely satisfy the software needs of most small to medium sized businesses. Unfortunately, many business owners have become incredibly frustrated with software because they've spent far too much time & money trying to learn multiple systems, and then get those multiple systems to work together. SuiteDash solves this problem by combining the most commonly used business tools into one. Ulteriori informazioni su SuiteDash

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Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

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Business management platform that comes with CRM, HRM, financial management, and project management.
Business management platform that comes with CRM, HRM, financial management, and project management. Ulteriori informazioni su Agiled

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Aumenta le iscrizioni e le tue entrate, quindi tieni i tuoi eventi con competenza grazie a una suite completa di strumenti di registrazione e pagamento online.
Regpack è una piattaforma di registrazione online completa a cui si affidano oltre 7.000 organizzazioni in tutto il mondo. Regpack ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per gestire ogni aspetto del tuo evento o programma, tra cui creazione di moduli versatili e di report dinamici in tempo reale, pagamenti online integrati, piani di pagamento automatici, prezzi variabili e altro ancora. I clienti sperimentano un aumento delle iscrizioni, una crescita delle entrate e una maggiore efficienza nelle attività di gestione quotidiane. Ulteriori informazioni su Regpack

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Chargify è una delle principali piattaforme per fatturazioni ricorrenti e per la gestione delle iscrizioni.
Chargify è un leader riconosciuto a livello globale nell'ambito delle fatturazioni ricorrenti e della gestione delle iscrizioni. Chargify Elastic Billing trasforma la fatturazione in un margine competitivo per le aziende moderne che si basano su entrate ripetute e che devono personalizzare e differenziare le loro offerte per l'economia delle relazioni. Elastic Billing sta trasformando il modo in cui le aziende preparano, valutano e promuovono le offerte e gestiscono i cambiamenti nel tempo. Ulteriori informazioni su Chargify

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Spendesk è un software intelligente per la gestione della spesa aziendale, con una piattaforma multifunzione per ottimizzare pagamenti, approvazioni e creazione di report.
Spendesk aiuta le aziende a spendere meglio. Questa piattaforma multifunzione di gestione della spesa offre carte di pagamento fisiche e virtuali, flussi di lavoro di approvazione, acquisizione di ricevute e fatture e funzionalità integrate di creazione di report e contabilità. Autorizza i tuoi dipendenti e aiuta i tuoi team finanziari a mantenere il controllo con approfondimenti in tempo reale su ciò che viene speso. Oltre 1.000 aziende leader nel Regno Unito e in Europa si affidano a Spendesk per rendere le loro spese estremamente facili. Ulteriori informazioni su Spendesk

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Afterpay è stato il pioniere di un metodo di pagamento efficace. I clienti acquistano subito, pagano in 6 settimane e non versano mai interessi. I commercianti vengono pagati in anticipo.
Con Afterpay le aziende raggiungono acquirenti di grandi dimensioni e fedeli in tutto il mondo. Oltre 26,7 milioni di clienti in tutto il mondo hanno fatto acquisti con Afterpay e l'app è costantement e classificata tra le prime 10 app per acquisti. La collaborazione con Afterpay offre vantaggi. In media, Afterpay invia ogni mese oltre 35 milioni di referenze ai propri partner commerciali, convertendo con un tasso di conversione di 2 volte superiore rispetto ad altri fornitori di servizi di acquisto immediato con pagamento in futuro. Afterpay aumenta il valore medio degli ordini, incrementa le vendite e fidelizza i clienti. Ulteriori informazioni su Afterpay

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Soluzione basata sul cloud che permette agli imprenditori di avviare attività in abbonamento con funzionalità come il sistema per la gestione degli ordini, l'esportazione e altro
Soluzione basata sul cloud che permette agli imprenditori di avviare attività in abbonamento con funzionalità come il sistema per la gestione degli ordini, l'esportazione e altro. Ulteriori informazioni su Subbly

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Una soluzione di carrello della spesa con un editor personalizzabile, pop-up di moduli per il checkout, un generatore di canalizzazioni di vendita e altro ancora.
Una soluzione di carrello della spesa con un editor personalizzabile, pop-up di moduli per il checkout, un generatore di canalizzazioni di vendita e altro ancora. Ulteriori informazioni su PayKickstart

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Invoiced aiuta 20.000 aziende in 92 paesi a essere pagate più velocemente, a perdere meno tempo nelle riscossioni e offrire una migliore esperienza di pagamento.
Invoiced è una piattaforma premiata che aiuta le aziende a essere pagate più velocemente, a perdere meno tempo nella riscossione e a fornire ai clienti una migliore esperienza di pagamento. Con oltre 20.000 clienti in 92 paesi e quasi 50 miliardi di dollari di crediti elaborati, Invoiced è all'avanguardia nel campo dell'automazione dei crediti. Invoiced ha sede ad Austin, in Texas, ed è la piattaforma di automazione A/R più votata su Capterra, leader di categoria su G2 Crowd e membro ufficiale del Forbes Finance Council. Ulteriori informazioni su Invoiced

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Amministrazione semplice e ottimizzata per palestre per lo sviluppo di resistenza e condizionamento, studi di yoga e pilates, scuole di musica e danza e altro ancora.
Facile da usare e da insegnare, Pike13 semplifica le attività amministrative per lasciare più tempo da dedicare ai clienti. La piattaforma Pike13 è ottimizzata per i dispositivi mobili e consente alle imprese che svolgono attività didattiche, come palestre per lo sviluppo di resistenza e condizionamento, studi di yoga e pilates, scuole di musica e danza e altro ancora, di gestire qualsiasi cosa dai clienti agli orari, fino alla fatturazione e ai libri paga. La creazione di report intelligenti fornisce utili informazioni approfondite sullo stato di salute dell’impresa e un’app client che facilita le interazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Pike13

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PayRequest is a No-Code Billing & Subscriptions Platform for SaaS Businesses and SMBs. PayRequest integrates with Stripe & PayPal.
PayRequest is a No-Code Billing & Subscriptions Platform for SaaS Businesses and SMBs. PayRequest integrates with payment gateways like Stripe, Mollie, PayPal, and more, to offer payment solutions like payment links, payment pages, subscriptions, donation pages, and many more solutions. Send your payment requests via SMS, Email, API, QR Code or any Zapier app. Ulteriori informazioni su PayRequest

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App basata sul Web per la gestione di fatturazione e pagamenti ricorrenti che consente alle imprese di risparmiare tempo, ricevere più velocemente i pagamenti e disporre prontamente di report sulle entrate.
App basata sul Web per la gestione di fatturazione e pagamenti ricorrenti per le imprese che desiderano risparmiare tempo e ricevere più velocemente i pagamenti. Con ChargeOver è possibile automatizza re i processi manuali ed essere comunque in grado di fare cose come addebiti una tantum. ChargeOver può essere integrata con il software di contabilità dell'utente (integrazione completa con QuickBooks e Xero); in alternativa è possibile utilizzare l'API proprietaria per creare ChargeOver direttamente nella propria applicazione. Il team ChargeOver è pronto a fornire aiuto in ogni fase del processo dalla sede di Minneapolis, in Minnesota. Ulteriori informazioni su ChargeOver

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Enable your customers within minutes, select your preferred Payment Gateway, add your plans and Pricing and you are ready to get paid!
A simplified solution for Subscription Payments, recurring billing or One time payments for Freelancers, Marketers, SaaS and subscription-based businesses. With our Partnership & Integration with Fintech Unicorns Stripe, GoCardless, Mollie, PayPal, AmazonPay etc., you can receive payments globally. Bill weekly, monthly, quarterly, yearly or for any period even days. Charge your customers based on your Subscription plans. MYFUNDBOX a German Startup makes Payments Simple and Easy to Scale! Ulteriori informazioni su MYFUNDBOX

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Una soluzione di social media basata sull'intelligenza artificiale, creata da zero per gli editori. Massimizza il traffico e le entrate dai social.
Progettata esclusivamente per gli editori, Echobox è una soluzione di pubblicazione di social media potente. Le avanzate tecnologie di intelligenza artificiale di Echobox aiutano gli editori a massimizzare il traffico, le entrate e il coinvolgimento da Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn, risparmiando tempo e denaro. Oltre 800 tra i principali editori di tutto il mondo utilizzano Echobox, tra cui Newsweek, The Times, The Telegraph, Handelsblatt, Le Monde e Condé Nast. L'intelligenza artificiale di Echobox è personalizzata per ogni editore che utilizza questo servizio. Ulteriori informazioni su Echobox

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Software di gestione della fatturazione ricorrente dei servizi in abbonamento, che offre funzionalità flessibili per implementazioni personalizzate.
Recurly, Inc. offre una gestione della fatturazione ricorrente ai massimi livelli per migliaia di aziende SaaS, web 2.0, mobili, di contenuti ed editoriali, che offrono servizi in abbonamento in tutto il mondo. Aziende come Groupon, Salesforce, JibJab Media, Hubspot, GOOD.is, LinkedIn e DISH Digital si affidano alle funzioni di automazione della fatturazione ricorrente di Recurly. Dal lancio nel gennaio 2010, Recurly ha implementato la fatturazione dei servizi in abbonamento per aziende in tutto il Nord America e l'Unione Europea. Ulteriori informazioni su Recurly

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La piattaforma di abbonamento per app mobili
RevenueCat semplifica la creazione di acquisti in-app su diverse piattaforme, la gestione di prodotti e abbonati e l'analisi dei dati tuo fornitore di accesso a Internet senza dover utilizzare codice server. Ulteriori informazioni su RevenueCat

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SaaSOptics offre la gestione degli abbonamenti B2B con fatturazione, riconoscimento delle entrate e analisi approfondite degli abbonamenti.
SaaSOptics è una soluzione di gestione finanziaria accessibile per le aziende SaaS e B2B in fase di crescita o con servizi in abbonamento. SaaSOptics offre creazione di report e riconoscimento delle entrate completo e conforme agli standard GAAP, fatturazione e analisi altamente ottimizzate per il monitoraggio delle principali metriche di abbonamento come MRR/ARR, tassi di abbandono, lifetime value del cliente e decine di altre funzioni. SaaSOptics porta maturità finanziaria alle imprese con servizi in abbonamento in fase di crescita, con integrazioni pronte all'uso con Quickbooks, Salesforce, Stripe e altri. Ulteriori informazioni su SaaSOptics

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Il software per abbonamenti QuickFill gestisce ogni aspetto del marketing e della diffusione dei servizi in abbonamento online.
Il software di gestione degli abbonamenti QuickFill gestisce ogni aspetto del marketing e della diffusione di riviste e newsletter tradizionali e online. Con QuickFill puoi far crescere la tua circolazione, migliorare la qualità del servizio clienti, ridurre i costi di adempimento, rendere il tuo marketing più conveniente, trasformare i contenuti online in entrate, migliorare le tariffe di pagamento e di rinnovo ed esercitare un maggiore controllo sulle tue finanze. Ulteriori informazioni su QuickFill

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Membership plugin for WordPress that allows online businesses to promote, sell and protect their products and services.
Break down the tech barriers to your business growth with MemberMouse. Since 2009, MemberMouse is the Enterprise WordPress Membership Solution you can use to run a powerful, scalable, flexible membership site. Our features allow you to manage members, accept payment, protect content, make 1-click upsell offers at anytime in the sales process, easily target messages based on previous member behavior, run reports on the engagement of your community, and so so much more! Ulteriori informazioni su MemberMouse

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Pabbly Subscriptions è un software online intelligente per la gestione della fatturazione ricorrente e delle sottoscrizioni, pensato per tutti i tipi di imprese che gestiscono sottoscrizioni.
Pabbly Subscriptions è un software di gestione delle sottoscrizioni che automatizza l'intero ciclo di vita della fatturazione per sottoscrizioni e semplifica il complesso processo delle fatturazioni ricorrenti. Utilizzando Pabbly Subscriptions puoi gestire facilmente l'elaborazione di fatture e pagamenti e creare prodotti e piani illimitati. Ci sono molte funzionalità che rendono Pabbly unico rispetto ad altri software, tra cui l'assenza di costi per transazione, la creazione di report dettagliati, la gestione dei solleciti e il sistema integrato di gestione degli affiliati, a soli 7 $/mese. Ulteriori informazioni su Pabbly Subscriptions

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FastSpring è il partner commerciale di fiducia per aziende che vendono SaaS e software in tutto il mondo.
La soluzione di commercio a servizio completo di FastSpring aiuta le aziende di software in abbonamento a gestire con successo l'intero ciclo di vita del cliente, dall'acquisizione all'attivazione, agli aggiornamenti e ai rinnovi. Questo software di gestione degli abbonamenti SaaS aiuta le aziende a ottimizzare le entrate e promuovere la crescita. Ulteriori informazioni su FastSpring

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Fusebill offre un software di fatturazione e gestione delle sottoscrizioni versatile, che si adatta a ogni fase della crescita dell'impresa.
Sostieni la tua crescita come i clienti nei settori SaaS, avionica, editoria, telematica e molti altri. Elimina la fatturazione manuale. Riduci le perdite e i mancati ricavi. Fusebill semplifica tutti gli aspetti della fatturazione e della gestione degli abbonamenti, automatizzando la fatturazione, i pagamenti e il riconoscimento delle entrate ricorrenti e ottimizzando al contempo la gestione del ciclo di vita dei clienti per massimizzare i ricavi. Questa piattaforma versatile basata su libro mastro di Fusebill ti consente di ridimensionare la tua impresa con assoluta fiducia in ogni fase della crescita. Ulteriori informazioni su Stax Bill

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Piattaforma di pagamento multifunzione progettata per accelerare il commercio per le aziende B2B e B2C.
BlueSnap offre una piattaforma di pagamento multifunzione progettata per accelerare il commercio per le aziende B2B e B2C. Questa piattaforma supporta vendite online e mobili, mercati, abbonamenti, pagamenti di fatture, crediti automatizzati e ordini manuali attraverso un terminale virtuale. Con una singola integrazione con questa piattaforma puoi accettare qualsiasi pagamento con facilità. La piattaforma include l'accesso a 100 tipi di pagamento, inclusi i popolari portafogli elettronici e la prevenzione delle frodi integrata di livello mondiale per proteggere le vendite. Ulteriori informazioni su BlueSnap

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sticky.io is the go-to subscription ecommerce platform for lasting bonds between brands and people.
sticky.io is a fast-scaling, subscription and recurring billing platform built for direct-to-consumer and subscription commerce. sticky.io integrates with any storefront or front-end application to broaden billing and order management capabilities. With sticky.io's advanced analytics and reporting, brands have a 360-degree view of the customer and can identify what actions will make the biggest impact in optimizing opportunities and maximizing revenue. Ulteriori informazioni su sticky.io

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Utilizzato per la gestione di abbonamenti, l'elaborazione dei pagamenti, la creazione di report la e fatturazione.
SubscriptionFlow è un fornitore di soluzioni per le aziende alle prese con la gestione degli abbonamenti. È dotato di una solida automazione e di potenti funzionalità per la gestione degli abbonamenti , come la gestione di abbonamenti multipli, delle ripartizioni proporzionali, dei solleciti, la fatturazione, la gestione delle imposte sulle vendite, il portale self-service per i clienti, il modulo del motore dei prezzi, l'elaborazione dei pagamenti, l'analisi e la creazione di report efficienti. Ulteriori informazioni su SubscriptionFlow

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ProfitWell provides absolutely accurate, real-time reporting and analytics for subscription businesses - 100% free.
ProfitWell provides absolutely accurate, real-time subscription reporting and analytics. From MasterClass and Zenefits to Shipt and Vice, over 20,000 recurring revenue companies depend on ProfitWell to track their businesses. Link Stripe, Zuora, Zapier, or another source of billing data to see your metrics in 5 minutes - all completely free, forever. Ulteriori informazioni su ProfitWell

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A centralized platform for subscription & billing management allows full visibility and unified billing processes for better accuracy.
CloudBlue solves the complex reality of subscription and billing management through a centralized platform. Gain complete visibility and unify billing processes to enable workflow automations and reduce the risk of calculation errors. Control the full subscription lifecycle and ensure invoices reflect all product usage changes across networks and geographies. Ulteriori informazioni su CloudBlue

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Online payment platform designed to maximize merchant's revenue. Accept and manage recurring card transactions easier than ever.
SecurionPay redefines and simplifies credit card processing. We offer a hassle-free online payment solutions created for online merchants. SecurionPay is a cross-device, online and mobile based payment gateway that offers developers and end-users friendly and simple card payment experience. A set of clean and robust APIs is capable of supporting any payment scenario in the most secure and easy way. Ulteriori informazioni su SecurionPay

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Acorn è un software LMS, intuitivo e basato sul cloud, progettato per alimentare il potenziale della tua forza lavoro, semplificando l'apprendimento e lo sviluppo.
Acorn è un software LMS intuitivo basato sul cloud, che rende la creazione di e-learning facile e veloce. Crea percorsi di apprendimento personalizzati. Progetta e personalizza facilmente i flussi di lavoro per il tuo personale. Struttura i contenuti autonomamente o utilizza gli strumenti di creazione per popolare rapidamente i contenuti SCORM o TinCan. Acorn è predisposto per i dispositivi mobili, quindi tu e il tuo staff non perderete mai una sessione di formazione. Tieni traccia dei progressi dei tuoi team con una sofisticata creazione di report. Acorn si integra anche con tutti i sistemi HR per automatizzare le attività di amministrazione. Ulteriori informazioni su Acorn

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Soluzione basata sul cloud in abbonamento e a consumo per aziende di tutte le dimensioni.
Tridens Monetization consente ai fornitori di servizi di lanciare rapidamente abbonamenti digitali innovativi e servizi basati sull'utilizzo di ottima qualità, che sviluppano entrate ricorrenti e approfondiscono le relazioni con i clienti. Inoltre, Tridens Monetization consente l'automazione del processo di fatturazione degli abbonamenti in un'economia digitale "Quote-Order-Cash", dal preventivo, alla progettazione dell'offerta, alla valutazione, alla tassazione, alla fatturazione, ai pagamenti, alla riscossione, all'analisi e ai report. Ulteriori informazioni su Tridens Monetization

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Gestione solleciti
  • Gestione dei piani di abbonamento
  • Gestione degli sconti
Con uno stack unificato di CPQ, CLM e gestione degli abbonamenti, i rinnovi, l'up-selling e il cross-selling sono semplici.
DealHub offre un flusso di lavoro delle entrate completo e connesso per la tua organizzazione commerciale. Soprattutto per coloro che vendono software e servizi basati sull'utilizzo e su abbonamenti digitali. Con uno stack unificato di CPQ, CLM e gestione degli abbonamenti, le opportunità di rinnovo, up-selling e cross-selling diventano facili da cogliere. Come? Le informazioni sulle trattative sono sincronizzate con il tuo CRM, sempre aggiornato e facile da individuare e modificare per i team commerciali e di CS grazie alla scadenza concomitante. Inoltre puoi automatizzare i rinnovi dei contratti. Ulteriori informazioni su DealHub

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Comprehensive in-app payments infrastructure to grow your mobile app.
Apphud is the smartest way to integrate, measure and grow in-app purchases, including subscriptions, in iOS and Android apps. Made for leading mobile developers, marketers and product managers. Apphud provides a reliable subscriptions' infrastructure, deep real-time mobile analytics, powerful pricing A/B testing platform and tool set to increase app revenue, reduce churn and get customers insights. Ulteriori informazioni su Apphud

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  • Gestione degli sconti
Gestione degli abbonamenti tramite fatturazione ricorrente personalizzabile e facile da integrare con i gateway di pagamento più diffusi.
Billsby è un software di fatturazione in abbonamento conforme allo standard PCI DSS, progettato per le aziende SaaS e che operano su abbonamento. Ottieni una visione più approfondita dei tuoi clienti con Billsby Value Score. L'elaborazione dei pagamenti, le fatture e la gestione dei solleciti automatici riducono gli abbandoni e gli storni di addebiti. Si integra con tutti i tuoi principali strumenti aziendali. Billsby ti consente di iniziare facilmente con la tua attività di fatturazione in abbonamento grazie al pagamento drop-in e agli strumenti di gestione dell'account, ma consente anche opzioni di API avanzate. Ulteriori informazioni su Billsby

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OneBill's platform can manage a customer's end-to-end subscription journey and unique product plans.
OneBill Subscription Billing Software helps you manage your customer subscription billing life cycle from end to end with reliable, error-free billing. Using OneBill Subscription Billing Software, you can manage subscriptions, automate the collection of subscription payments, send professional tax complaint invoices, offer discounts to specific customers, and build better relationships with your clients. Ulteriori informazioni su OneBill

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Manage billing and subscriptions for your customers, including SaaS subsctiptions and more.
Manage billing and subscriptions for your customers, including SaaS subsctiptions and more. Ulteriori informazioni su 2Subscribe

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All-in-one subscription and membership management software. A comprehensive and self-serve solution with no code required.
Pelcro is an all-in-one Subscription & Membership Management Platform. A comprehensive and self-serve platform with no code required but has all of the development tools to provide ultimate flexibilit y. Visit Pelcro.com to request a demo or claim your 14-day FREE trial. Ulteriori informazioni su Pelcro

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Setyl è una piattaforma di gestione IT completa: risorse, licenze software, gestione delle spese, inserimento dei neoassunti/termine del rapporto lavorativo dei dipendenti e altro ancora.
IT, finanza e operazioni: gestisci risorse IT, licenze software, spese e altro da un'unica piattaforma intuitiva e moderna. Riprendi il controllo della tecnologia con Setyl. Ulteriori informazioni su Setyl

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Kentro - Modern ERP to streamline, automate and grow your business operation!
Kentro is a cloud-based modern ERP system designed for E-Commerce, retailers and wholesalers alike to manage their online store, orders, inventory, fulfilment and more to automate and streamline daily operational processes across single or multiple sales channels and marketplaces. Kentro is built by E-Commerce experts to streamline and automate your operational processes to support your scale and growth with maximum efficiency! Ulteriori informazioni su Kentro

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La piattaforma di distribuzione delle entrate di Paddle per le aziende SaaS B2B alimenta la crescita attraverso acquisizioni, rinnovi ed espansione.
La piattaforma di distribuzione delle entrate di Paddle per le aziende SaaS B2B alimenta la crescita attraverso acquisizioni, rinnovi ed espansione. Con Paddle, le aziende sono finalmente in grado di trasformare la propria infrastruttura di distribuzione delle entrate in una leva di crescita strategica, per rispondere velocemente e in modo preciso a ogni opportunità. Paddle ha 140 dipendenti di talento al servizio di oltre 2.000 venditori di software in 245 Paesi e territori di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Paddle

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Expedite Commerce offers CPQ, Recurring Billing, Subscription & Revenue Management, Contract Management, and B2B eCommerce Platform.
Expedite Commerce is a cloud-based Agile Revenue Platform that digitally transforms your quote-to-cash lifecycle with its B2B eCommerce platform, CPQ Software, Contract Management Software, Recurring Billing Software, Revenue Management Software, and Subscription Management Software. Expedite Commerce solutions offer comprehensive tools, dashboards, and insights that B2B leaders in the marketing, sales, and finance departments can use to enhance their business operations and strategy. Ulteriori informazioni su Expedite Commerce

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