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Perché Capterra è gratis
Prodotto per fatturazione ricorrente e gestione degli abbonamenti pronto all'uso, che assicura un livello di controllo superiore oltre al gateway di pagamento. Ulteriori informazioni su Chargebee
Chargebee è una piattaforma di fatturazione ricorrente con certificazione PCI Livello 1 per aziende di soluzioni SaaS e basate su abbonamenti. Chargebee si integra con i principali gateway di pagamento di tutto il mondo, per consentire di automatizzare la riscossione dei pagamenti, la fatturazione, le notifiche e-mail e la gestione dei clienti. Grazie a integrazioni avanzate con Xero, QuickBooks Online, Avalara, NetSuite, Zendesk, MailChimp, ShipStation, Salesforce, Slack e Shopify, Chargebee facilita la fatturazione dei servizi in abbonamento. Ulteriori informazioni su Chargebee

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Stripe Billing è un insieme di strumenti per creare e ridimensionare i tuoi modelli aziendali ricorrenti. Ulteriori informazioni su Stripe Billing
Stripe Billing è una nuova suite di strumenti che consente alle aziende di tutte le dimensioni di automatizzare, ottimizzare e ridimensionare i modelli di attività ricorrenti. Costruisci anche i modelli di fatturazione più complessi, dalla semplice concessione di posti a sedere ai complessi piani a più livelli. Stripe Billing include anche un nuovo modo per le aziende statunitensi di fatturare ai clienti. Invia ai tuoi clienti una fattura che si adatti perfettamente al marchio della tua azienda e che ti permetterà di ricevere i pagamenti in modo sicuro. Ulteriori informazioni su Stripe Billing

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Nexway semplifica l'implementazione di modelli di abbonamento e piani di fatturazione personalizzati in base alle esigenze specifiche del tuo business. Ulteriori informazioni su Nexway
Nexway offre un potente motore di abbonamento e un programma di prevenzione dell'abbandono basato sull'intelligenza artificiale, che ti consentono di vendere e gestire gli abbonamenti, aumentare il valore del ciclo vita dei clienti (Customer LifeTime Value, CLTV), fidelizzare i clienti a lungo termine e superare le aspettative dei clienti come mai prima d'ora. Ulteriori informazioni su Nexway

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Fornisci contratti chiari, automatizza le fatture, analizza le prestazioni, amministra le tasse e gestisci in modo efficiente gli abbonamenti. Ulteriori informazioni su Odoo
Le aziende possono concentrarsi su servizi e relazioni, mentre le funzionalità intuitive e automatizzate di Odoo gestiscono fatturazione ricorrente, abbonati, vendite e altro ancora. Fornisce in modo rapido e automatico contratti chiari e fatture automatizzate e impeccabili, si occupa delle imposte senza stress e gestisce i pagamenti. Converti i visitatori soddisfatti in clienti soddisfatti e crea relazioni durature con i tuoi abbonati, grazie all'intuitiva interfaccia e agli strumenti di analisi approfonditi di Odoo Subscriptions. Ulteriori informazioni su Odoo

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Zoho Subscriptions è un software per fatturazione e abbonamenti ricorrenti, online, pensato per le imprese che gestiscono gli abbonamenti. Ulteriori informazioni su Zoho Subscriptions
Zoho Subscriptions è una soluzione centralizzata per fatturazione e abbonamenti ricorrenti. Utilizzando Zoho Subscriptions, è possibile gestire cicli di fatturazione complessi, supervisionare gli abbonamenti dei clienti, automatizzare la fatturazione e la riscossione dei pagamenti, gestire i tentativi di pagamento non riusciti e analizzare la crescita della propria azienda. Alcuni tra i suoi clienti soddisfatti includono LogiNext, EuroBox, HeadApp, Mobile Loyalty, Opiniion, ecc. Prova tutte le funzionalità di Zoho Subscriptions registrandoti oggi stesso per un account di prova gratuito! Ulteriori informazioni su Zoho Subscriptions

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FastSpring è il partner commerciale di fiducia per aziende che vendono SaaS e software in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su FastSpring
La soluzione di commercio a servizio completo di FastSpring aiuta le aziende di software in abbonamento a gestire con successo l'intero ciclo di vita del cliente, dall'acquisizione all'attivazione, agli aggiornamenti e ai rinnovi. Questo software di gestione degli abbonamenti SaaS aiuta le aziende a ottimizzare le entrate e promuovere la crescita. Ulteriori informazioni su FastSpring

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Soluzione basata sul cloud in abbonamento e a consumo per aziende di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su Tridens Monetization
Tridens Monetization consente ai fornitori di servizi di lanciare rapidamente abbonamenti digitali innovativi e servizi basati sull'utilizzo di ottima qualità, che sviluppano entrate ricorrenti e approfondiscono le relazioni con i clienti. Inoltre, Tridens Monetization consente l'automazione del processo di fatturazione degli abbonamenti in un'economia digitale "Quote-Order-Cash", dal preventivo, alla progettazione dell'offerta, alla valutazione, alla tassazione, alla fatturazione, ai pagamenti, alla riscossione, all'analisi e ai report. Ulteriori informazioni su Tridens Monetization

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Yokoy automatizza le spese aziendali e i processi delle carte di credito. Controlla solo i casi speciali manualmente, la nostra AI fa il resto. Ulteriori informazioni su Yokoy
Yokoy è LA soluzione di gestione delle spese all-in-one che stavi cercando! Utilizzando l'intelligenza artificiale, Yokoy automatizza la gestione delle spese per le medie e grandi imprese. La gestione delle spese, l'elaborazione delle fatture, le carte aziendali intelligenti e la gestione degli abbonamenti sono combinate in un'unica piattaforma intuitiva. I vostri vantaggi: - risparmiare tempo - risparmiare denaro - recupero automatico dell'IVA - prevenzione delle frodi - Automazione completa, non solo digitalizzazione - Flussi di processo personalizzati e specifici per l'azienda - Integrato nel vostro sistema esistente Ulteriori informazioni su Yokoy

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Si tratta di un software di gestione dei membri e dei database che riunisce tutti gli strumenti necessari per gestire in modo efficiente la tua organizzazione.
Wild Apricot aiuta migliaia di organizzazioni a dedicare meno tempo alle attività amministrative, come l'elaborazione dei pagamenti e l'aggiornamento dei file Excel, e più tempo a far crescere il numero dei propri membri. È progettato per la gestione di volontari e di personale per piccole organizzazioni con un back-end facile da utilizzare, in modo che tu non debba essere un genio della tecnologia per portare la tua organizzazione al livello successivo. Inoltre, avrai accesso a una community di colleghi ed esperti che condividono conoscenze e migliori pratiche. Wild Apricot è al tuo servizio! Ulteriori informazioni su Wild Apricot

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Fully branded : Client Portal, Project Management, Invoicing, File Sharing, CRM, IM, Messaging & more.
More than just Client Portal Software, SuiteDash is a fully integrated cloud-based platform that will completely satisfy the software needs of most small to medium sized businesses. Unfortunately, many business owners have become incredibly frustrated with software because they've spent far too much time & money trying to learn multiple systems, and then get those multiple systems to work together. SuiteDash solves this problem by combining the most commonly used business tools into one. Ulteriori informazioni su SuiteDash

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Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

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Aumenta le iscrizioni e le tue entrate, quindi tieni i tuoi eventi con competenza grazie a una suite completa di strumenti di registrazione e pagamento online.
Regpack è una piattaforma di registrazione online completa a cui si affidano oltre 7.000 organizzazioni in tutto il mondo. Regpack ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per gestire ogni aspetto del tuo evento o programma, tra cui creazione di moduli versatili e di report dinamici in tempo reale, pagamenti online integrati, piani di pagamento automatici, prezzi variabili e altro ancora. I clienti sperimentano un aumento delle iscrizioni, una crescita delle entrate e una maggiore efficienza nelle attività di gestione quotidiane. Ulteriori informazioni su Regpack

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Business management platform that comes with CRM, HRM, financial management, and project management.
Business management platform that comes with CRM, HRM, financial management, and project management.

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Chargify è una delle principali piattaforme per fatturazioni ricorrenti e per la gestione delle iscrizioni.
Chargify è un leader riconosciuto a livello globale nell'ambito delle fatturazioni ricorrenti e della gestione delle iscrizioni. Chargify Elastic Billing trasforma la fatturazione in un margine competitivo per le aziende moderne che si basano su entrate ripetute e che devono personalizzare e differenziare le loro offerte per l'economia delle relazioni. Elastic Billing sta trasformando il modo in cui le aziende preparano, valutano e promuovono le offerte e gestiscono i cambiamenti nel tempo. Ulteriori informazioni su Chargify

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Una soluzione di carrello della spesa con un editor personalizzabile, pop-up di moduli per il checkout, un generatore di canalizzazioni di vendita e altro ancora.
Una soluzione di carrello della spesa con un editor personalizzabile, pop-up di moduli per il checkout, un generatore di canalizzazioni di vendita e altro ancora.

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Afterpay è stato il pioniere di un metodo di pagamento efficace. I clienti acquistano subito, pagano in 6 settimane e non versano mai interessi. I commercianti vengono pagati in anticipo.
Con Afterpay le aziende raggiungono acquirenti di grandi dimensioni e fedeli in tutto il mondo. Oltre 26,7 milioni di clienti in tutto il mondo hanno fatto acquisti con Afterpay e l'app è costantemente classificata tra le prime 10 app per acquisti. La collaborazione con Afterpay offre vantaggi. In media, Afterpay invia ogni mese oltre 35 milioni di referenze ai propri partner commerciali, convertendo con un tasso di conversione di 2 volte superiore rispetto ad altri fornitori di servizi di acquisto immediato con pagamento in futuro. Afterpay aumenta il valore medio degli ordini, incrementa le vendite e fidelizza i clienti. Ulteriori informazioni su Afterpay

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Soluzione basata sul cloud che permette agli imprenditori di avviare attività in abbonamento con funzionalità come il sistema per la gestione degli ordini, l'esportazione e altro
Soluzione basata sul cloud che permette agli imprenditori di avviare attività in abbonamento con funzionalità come il sistema per la gestione degli ordini, l'esportazione e altro.

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Invoiced aiuta 20.000 aziende in 92 paesi a essere pagate più velocemente, a perdere meno tempo nelle riscossioni e offrire una migliore esperienza di pagamento.
Invoiced è una piattaforma premiata che aiuta le aziende a essere pagate più velocemente, a perdere meno tempo nella riscossione e a fornire ai clienti una migliore esperienza di pagamento. Con oltre 20.000 clienti in 92 paesi e quasi 50 miliardi di dollari di crediti elaborati, Invoiced è all'avanguardia nel campo dell'automazione dei crediti. Invoiced ha sede ad Austin, in Texas, ed è la piattaforma di automazione A/R più votata su Capterra, leader di categoria su G2 Crowd e membro ufficiale del Forbes Finance Council. Ulteriori informazioni su Invoiced

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Amministrazione semplice e ottimizzata per palestre per lo sviluppo di resistenza e condizionamento, studi di yoga e pilates, scuole di musica e danza e altro ancora.
Facile da usare e da insegnare, Pike13 semplifica le attività amministrative per lasciare più tempo da dedicare ai clienti. La piattaforma Pike13 è ottimizzata per i dispositivi mobili e consente alle imprese che svolgono attività didattiche, come palestre per lo sviluppo di resistenza e condizionamento, studi di yoga e pilates, scuole di musica e danza e altro ancora, di gestire qualsiasi cosa dai clienti agli orari, fino alla fatturazione e ai libri paga. La creazione di report intelligenti fornisce utili informazioni approfondite sullo stato di salute dell’impresa e un’app client che facilita le interazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Pike13

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App basata sul Web per la gestione di fatturazione e pagamenti ricorrenti che consente alle imprese di risparmiare tempo, ricevere più velocemente i pagamenti e disporre prontamente di report sulle entrate.
App basata sul Web per la gestione di fatturazione e pagamenti ricorrenti per le imprese che desiderano risparmiare tempo e ricevere più velocemente i pagamenti. Con ChargeOver è possibile automatizzare i processi manuali ed essere comunque in grado di fare cose come addebiti una tantum. ChargeOver può essere integrata con il software di contabilità dell'utente (integrazione completa con QuickBooks e Xero); in alternativa è possibile utilizzare l'API proprietaria per creare ChargeOver direttamente nella propria applicazione. Il team ChargeOver è pronto a fornire aiuto in ogni fase del processo dalla sede di Minneapolis, in Minnesota. Ulteriori informazioni su ChargeOver

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Software di gestione della fatturazione ricorrente dei servizi in abbonamento, che offre funzionalità flessibili per implementazioni personalizzate.
Recurly, Inc. offre una gestione della fatturazione ricorrente ai massimi livelli per migliaia di aziende SaaS, web 2.0, mobili, di contenuti ed editoriali, che offrono servizi in abbonamento in tutto il mondo. Aziende come Groupon, Salesforce, JibJab Media, Hubspot, GOOD.is, LinkedIn e DISH Digital si affidano alle funzioni di automazione della fatturazione ricorrente di Recurly. Dal lancio nel gennaio 2010, Recurly ha implementato la fatturazione dei servizi in abbonamento per aziende in tutto il Nord America e l'Unione Europea. Ulteriori informazioni su Recurly

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La piattaforma di abbonamento per app mobili
RevenueCat semplifica la creazione di acquisti in-app su diverse piattaforme, la gestione di prodotti e abbonati e l'analisi dei dati tuo fornitore di accesso a Internet senza dover utilizzare codice server. Ulteriori informazioni su RevenueCat

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SaaSOptics offre la gestione degli abbonamenti B2B con fatturazione, riconoscimento delle entrate e analisi approfondite degli abbonamenti.
SaaSOptics è una soluzione di gestione finanziaria accessibile per le aziende SaaS e B2B in fase di crescita o con servizi in abbonamento. SaaSOptics offre creazione di report e riconoscimento delle entrate completo e conforme agli standard GAAP, fatturazione e analisi altamente ottimizzate per il monitoraggio delle principali metriche di abbonamento come MRR/ARR, tassi di abbandono, lifetime value del cliente e decine di altre funzioni. SaaSOptics porta maturità finanziaria alle imprese con servizi in abbonamento in fase di crescita, con integrazioni pronte all'uso con Quickbooks, Salesforce, Stripe e altri. Ulteriori informazioni su SaaSOptics

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Membership plugin for WordPress that allows online businesses to promote, sell and protect their products and services.
Break down the tech barriers to your business growth with MemberMouse. Since 2009, MemberMouse is the Enterprise WordPress Membership Solution you can use to run a powerful, scalable, flexible membership site. Our features allow you to manage members, accept payment, protect content, make 1-click upsell offers at anytime in the sales process, easily target messages based on previous member behavior, run reports on the engagement of your community, and so so much more! Ulteriori informazioni su MemberMouse

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Una soluzione di social media basata sull'intelligenza artificiale, creata da zero per gli editori. Massimizza il traffico e le entrate dai social.
Progettata esclusivamente per gli editori, Echobox è una soluzione di pubblicazione di social media potente. Le avanzate tecnologie di intelligenza artificiale di Echobox aiutano gli editori a massimizzare il traffico, le entrate e il coinvolgimento da Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn, risparmiando tempo e denaro. Oltre 800 tra i principali editori di tutto il mondo utilizzano Echobox, tra cui Newsweek, The Times, The Telegraph, Handelsblatt, Le Monde e Condé Nast. L'intelligenza artificiale di Echobox è personalizzata per ogni editore che utilizza questo servizio. Ulteriori informazioni su Echobox

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Pabbly Subscriptions è un software online intelligente per la gestione della fatturazione ricorrente e delle sottoscrizioni, pensato per tutti i tipi di imprese che gestiscono sottoscrizioni.
Pabbly Subscriptions è un software di gestione delle sottoscrizioni che automatizza l'intero ciclo di vita della fatturazione per sottoscrizioni e semplifica il complesso processo delle fatturazioni ricorrenti. Utilizzando Pabbly Subscriptions puoi gestire facilmente l'elaborazione di fatture e pagamenti e creare prodotti e piani illimitati. Ci sono molte funzionalità che rendono Pabbly unico rispetto ad altri software, tra cui l'assenza di costi per transazione, la creazione di report dettagliati, la gestione dei solleciti e il sistema integrato di gestione degli affiliati, a soli 7 $/mese. Ulteriori informazioni su Pabbly Subscriptions

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Il software per abbonamenti QuickFill gestisce ogni aspetto del marketing e della diffusione dei servizi in abbonamento online.
Il software di gestione degli abbonamenti QuickFill gestisce ogni aspetto del marketing e della diffusione di riviste e newsletter tradizionali e online. Con QuickFill puoi far crescere la tua circolazione, migliorare la qualità del servizio clienti, ridurre i costi di adempimento, rendere il tuo marketing più conveniente, trasformare i contenuti online in entrate, migliorare le tariffe di pagamento e di rinnovo ed esercitare un maggiore controllo sulle tue finanze. Ulteriori informazioni su QuickFill

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Fusebill offre un software di fatturazione e gestione delle sottoscrizioni versatile, che si adatta a ogni fase della crescita dell'impresa.
Sostieni la tua crescita come i clienti nei settori SaaS, avionica, editoria, telematica e molti altri. Elimina la fatturazione manuale. Riduci le perdite e i mancati ricavi. Fusebill semplifica tutti gli aspetti della fatturazione e della gestione degli abbonamenti, automatizzando la fatturazione, i pagamenti e il riconoscimento delle entrate ricorrenti e ottimizzando al contempo la gestione del ciclo di vita dei clienti per massimizzare i ricavi. Questa piattaforma versatile basata su libro mastro di Fusebill ti consente di ridimensionare la tua impresa con assoluta fiducia in ogni fase della crescita. Ulteriori informazioni su Fusebill

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Piattaforma di pagamento multifunzione progettata per accelerare il commercio per le aziende B2B e B2C.
BlueSnap offre una piattaforma di pagamento multifunzione progettata per accelerare il commercio per le aziende B2B e B2C. Questa piattaforma supporta vendite online e mobili, mercati, abbonamenti, pagamenti di fatture, crediti automatizzati e ordini manuali attraverso un terminale virtuale. Con una singola integrazione con questa piattaforma puoi accettare qualsiasi pagamento con facilità. La piattaforma include l'accesso a 100 tipi di pagamento, inclusi i popolari portafogli elettronici e la prevenzione delle frodi integrata di livello mondiale per proteggere le vendite. Ulteriori informazioni su BlueSnap

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sticky.io is the go-to subscription ecommerce platform for lasting bonds between brands and people.
sticky.io is a fast-scaling, subscription and recurring billing platform built for direct-to-consumer and subscription commerce. sticky.io integrates with any storefront or front-end application to broaden billing and order management capabilities. With sticky.io's advanced analytics and reporting, brands have a 360-degree view of the customer and can identify what actions will make the biggest impact in optimizing opportunities and maximizing revenue. Ulteriori informazioni su sticky.io

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Acorn è un software LMS, intuitivo e basato sul cloud, progettato per alimentare il potenziale della tua forza lavoro, semplificando l'apprendimento e lo sviluppo.
Acorn è un software LMS intuitivo basato sul cloud, che rende la creazione di e-learning facile e veloce. Crea percorsi di apprendimento personalizzati. Progetta e personalizza facilmente i flussi di lavoro per il tuo personale. Struttura i contenuti autonomamente o utilizza gli strumenti di creazione per popolare rapidamente i contenuti SCORM o TinCan. Acorn è predisposto per i dispositivi mobili, quindi tu e il tuo staff non perderete mai una sessione di formazione. Tieni traccia dei progressi dei tuoi team con una sofisticata creazione di report. Acorn si integra anche con tutti i sistemi HR per automatizzare le attività di amministrazione. Ulteriori informazioni su Acorn

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ProfitWell provides absolutely accurate, real-time reporting and analytics for subscription businesses - 100% free.
ProfitWell provides absolutely accurate, real-time subscription reporting and analytics. From MasterClass and Zenefits to Shipt and Vice, over 20,000 recurring revenue companies depend on ProfitWell to track their businesses. Link Stripe, Zuora, Zapier, or another source of billing data to see your metrics in 5 minutes - all completely free, forever. Ulteriori informazioni su ProfitWell

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CloudBlue helps businesses succeed in the as-a-service economy and accelerate time to revenue.
CloudBlue helps businesses succeed in the as-a-service economy and accelerate time to revenue by managing subscription and billing, vendor and product information, and partner onboarding across multiple channels.  Through its leading ecosystem orchestration platform, CloudBlue enables companies to create their own ecosystems, as well as connects vendor and go-to-market ecosystems, automating the distribution of traditional and digital products and services across partners. Ulteriori informazioni su CloudBlue

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Online payment platform designed to maximize merchant's revenue. Accept and manage recurring card transactions easier than ever.
SecurionPay redefines and simplifies credit card processing. We offer a hassle-free online payment solutions created for online merchants. SecurionPay is a cross-device, online and mobile based payment gateway that offers developers and end-users friendly and simple card payment experience. A set of clean and robust APIs is capable of supporting any payment scenario in the most secure and easy way. Ulteriori informazioni su SecurionPay

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Gestione degli abbonamenti tramite fatturazione ricorrente personalizzabile e facile da integrare con i gateway di pagamento più diffusi.
Billsby è un software di fatturazione in abbonamento conforme allo standard PCI DSS, progettato per le aziende SaaS e che operano su abbonamento. Ottieni una visione più approfondita dei tuoi clienti con Billsby Value Score. L'elaborazione dei pagamenti, le fatture e la gestione dei solleciti automatici riducono gli abbandoni e gli storni di addebiti. Si integra con tutti i tuoi principali strumenti aziendali. Billsby ti consente di iniziare facilmente con la tua attività di fatturazione in abbonamento grazie al pagamento drop-in e agli strumenti di gestione dell'account, ma consente anche opzioni di API avanzate. Ulteriori informazioni su Billsby

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OneBill's platform can manage a customer's end-to-end subscription journey and unique product plans.
OneBill Subscription Billing Software helps you manage your customer subscription billing life cycle from end to end with reliable, error-free billing. Using OneBill Subscription Billing Software, you can manage subscriptions, automate the collection of subscription payments, send professional tax complaint invoices, offer discounts to specific customers, and build better relationships with your clients. Ulteriori informazioni su OneBill

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Manage billing and subscriptions for your customers, including SaaS subsctiptions and more.
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Drive audience growth, engagement and revenue with Omedas 360 degree audience management solution.
Explore all of the advantages that come with Omeda's complete, end-to-end audience management solution. Activate your audience in real-time with Omedas marketing automation and customer data platform (CDP). Engage your customers on multiple channels whether they be email, print, web, social media, mobile or events. Omeda is an enterprise solution in the MarTech space that brings together disparate first party data to drive revenue for its client base of over 900 brands. Ulteriori informazioni su Omeda

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A simple-to-use eCommerce platform that handles sophisticated B2B processes including CPQ, Order Management, and Revenue Management.
Expedite Commerce is a simple-to-use eCommerce platform that handles sophisticated B2B processes including: CPQ - Rules-based guided product configuration, pricing, discounting, sales proposals & quotations, esignature. Order Mgmt - orders & provisioning for subscriptions; finished goods & parts ordering for manufacturing. Revenue Mgmt - subscription & recurring usage billing, revenue forecasting. eCommerce -Sophisticated web page builder for customer commerce complex products & services. Ulteriori informazioni su Expedite Commerce

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All in one subscription and membership management software.
Everything you need to run your membership and subscription business. Leverage out of the box user flows for authentication, authorization, payments, shipping, and more. Built with developers in mind; robust APIs and SDKs on web and mobile for ultimate flexibility. Ulteriori informazioni su Pelcro

Caratteristiche

  • Portale self-service
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Gestione solleciti
  • Gestione dei piani di abbonamento
  • Gestione degli sconti
Comprehensive in-app payments infrastructure to grow your mobile app.
Apphud is the smartest way to integrate, measure and grow in-app purchases, including subscriptions, in iOS and Android apps. Made for leading mobile developers, marketers and product managers. Apphud provides a reliable subscriptions' infrastructure, deep real-time mobile analytics, powerful pricing A/B testing platform and tool set to increase app revenue, reduce churn and get customers insights. Ulteriori informazioni su Apphud

Caratteristiche

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  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Gestione solleciti
  • Gestione dei piani di abbonamento
  • Gestione degli sconti
Utilizzato per la gestione di abbonamenti, l'elaborazione dei pagamenti, la creazione di report la e fatturazione.
SubscriptionFlow è un fornitore di soluzioni per le aziende alle prese con la gestione degli abbonamenti. È dotato di una solida automazione e di potenti funzionalità per la gestione degli abbonamenti, come la gestione di abbonamenti multipli, delle ripartizioni proporzionali, dei solleciti, la fatturazione, la gestione delle imposte sulle vendite, il portale self-service per i clienti, il modulo del motore dei prezzi, l'elaborazione dei pagamenti, l'analisi e la creazione di report efficienti. Ulteriori informazioni su SubscriptionFlow

Caratteristiche

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  • Gestione solleciti
  • Gestione dei piani di abbonamento
  • Gestione degli sconti
Billing and revenue automation platform that simplifies how you price products, send invoices, collect payments, and recognize revenue.
Billing and revenue automation platform for scaling businesses that simplifies how companies price products, send invoices, collect payments, and recognize revenue. Designed for the SMB market, the cloud-based platform removes manual workarounds in the accounts receivable and revenue recognition functions and sits between an application/CRM and accounting system. A REST API-first methodology means integration with existing systems can be accomplished with minimal impact to engineering teams. Ulteriori informazioni su Ordway Platform

Caratteristiche

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Abowire è una piattaforma di abbonamento white-label che offre tutto il necessario per vendere abbonamenti. Implementazione rapida. Prodotto in Germania.
Abowire è una piattaforma di abbonamento white-label che offre tutto il necessario per vendere abbonamenti. Onboarding dei membri, portale clienti self-service e check-out con gestione automatizzata dell'IVA nell'UE, diversi gateway di pagamento, integrazione bancaria e molto altro. Ulteriori informazioni su Abowire

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Web-based membership management tool that allows enterprises to manage clients' subscriptions, customer profiles, content and more.
Web-based membership management tool that allows enterprises to manage clients' subscriptions, customer profiles, content and more.

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La piattaforma di distribuzione delle entrate di Paddle per le aziende SaaS B2B alimenta la crescita attraverso acquisizioni, rinnovi ed espansione.
La piattaforma di distribuzione delle entrate di Paddle per le aziende SaaS B2B alimenta la crescita attraverso acquisizioni, rinnovi ed espansione. Con Paddle, le aziende sono finalmente in grado di trasformare la propria infrastruttura di distribuzione delle entrate in una leva di crescita strategica, per rispondere velocemente e in modo preciso a ogni opportunità. Paddle ha 140 dipendenti di talento al servizio di oltre 2.000 venditori di software in 245 Paesi e territori di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Paddle

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Use Cloudmore to solve your B2B subscription billing and management challenges.
Cloudmore is a SaaS delivered end-to-end subscription commerce, management, and billing solution that can be used stand-alone or integrated via API with other parts of your technology stack. Use Cloudmore to market, sell, manage, and offer your customers an easy-to-use self-service experience. Cloudmore customers can build their service catalog without coding or use one of the pre-integrated services, with your commercial agreement with your vendor, or access one of the integrated distrstack. Ulteriori informazioni su Cloudmore

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Subscription Billing, usage rating, mediation, and billing solutions for M2M/IoT, Telecom, and Enterprise service providers globally.
LogiSense is a cloud-based billing platform, built to allow businesses to offer customers myriad usage and subscription options. This subscription-based billing and real-time usage rating solution allows companies to modify products and services and improve operational efficiency, as well as to adjust and capitalize on changes within their industry. LogiSense is an API-first platform based on a microservices architecture at scale, exposed via a transactional RESTful API interface. Ulteriori informazioni su LogiSense Billing

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Fatturazione basata sull'utilizzo, gestione e fatturazione ricorrenti online. Cheddar è un motore di fatturazione versatile e robusto.
Cheddar offre un sistema di gestione degli abbonamenti ricorrenti e della fatturazione completo e facile da usare, che consente di accettare e tenere traccia dei costi una tantum e dei pagamenti ricorrenti. Cheddar è stato creato pensando a un obiettivo: rendere un sistema di fatturazione ricorrente semplice, versatile e affidabile, per consentirti di gestire i tuoi clienti in modo semplice e indolore. Al centro di Cheddar vengono monitorati gli articoli e la misurazione, il che consente di ottenere informazioni dettagliate sulla fatturazione in base all'utilizzo e all'attività dei clienti in tempo reale. Ulteriori informazioni su CheddarGetter

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Turnkey subscription for billing and license management integration service with Reprise, iLok, and more.
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