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Software per la gestione degli abbonamenti

I software per la gestione degli abbonamenti supportano le aziende che offrono prodotti e servizi basati sulle sottoscrizioni abilitando opzioni di fatturazione flessibili e automazione delle promozioni.

Zoho Billing automatizza ogni aspetto del processo, dall'upselling agli annullamenti, aiutandoti così a gestire gli abbonamenti su larga scala. Ulteriori informazioni su Zoho Billing
Con Zoho Billing puoi creare, gestire, mettere in pausa, annullare, riattivare o estendere gli abbonamenti con un solo clic. Puoi gestire gli aggiornamenti e i downgrade in qualsiasi momento del ciclo di fatturazione. Ulteriori informazioni su Zoho Billing

Caratteristiche

  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Portale self-service
  • Gestione solleciti
  • Gestione dei piani di abbonamento
  • Gestione degli sconti
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Fornisci contratti chiari, automatizza le fatture, analizza le prestazioni, amministra le tasse e gestisci in modo efficiente gli abbonamenti.
Le aziende possono concentrarsi su servizi e relazioni, mentre le funzionalità intuitive e automatizzate di Odoo gestiscono fatturazione ricorrente, abbonati, vendite e altro ancora. Fornisce in modo rapido e automatico contratti chiari e fatture automatizzate e impeccabili, si occupa delle imposte senza stress e gestisce i pagamenti. Converti i visitatori soddisfatti in clienti soddisfatti e crea relazioni durature con i tuoi abbonati, grazie all'intuitiva interfaccia e agli strumenti di analisi approfonditi di Odoo Subscriptions. Ulteriori informazioni su Odoo

Caratteristiche

  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Portale self-service
  • Gestione solleciti
  • Gestione dei piani di abbonamento
  • Gestione degli sconti
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Si tratta di un software di gestione dei membri e dei database che riunisce tutti gli strumenti necessari per gestire in modo efficiente la tua organizzazione.
Wild Apricot aiuta migliaia di organizzazioni a dedicare meno tempo alle attività amministrative, come l'elaborazione dei pagamenti e l'aggiornamento dei file Excel, e più tempo a far crescere il numero dei propri membri. È progettato per la gestione di volontari e di personale per piccole organizzazioni con un back-end facile da utilizzare, in modo che tu non debba essere un genio della tecnologia per portare la tua organizzazione al livello successivo. Inoltre, avrai accesso a una community di colleghi ed esperti che condividono conoscenze e migliori pratiche. Wild Apricot è al tuo servizio! Ulteriori informazioni su WildApricot

Caratteristiche

  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Portale self-service
  • Gestione solleciti
  • Gestione dei piani di abbonamento
  • Gestione degli sconti
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

Caratteristiche

  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Portale self-service
  • Gestione solleciti
  • Gestione dei piani di abbonamento
  • Gestione degli sconti
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Aumenta le iscrizioni e le tue entrate, quindi tieni i tuoi eventi con competenza grazie a una suite completa di strumenti di registrazione e pagamento online.
Regpack è una piattaforma di registrazione online completa a cui si affidano oltre 7.000 organizzazioni in tutto il mondo. Regpack ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per gestire ogni aspetto del tuo evento o programma, tra cui creazione di moduli versatili e di report dinamici in tempo reale, pagamenti online integrati, piani di pagamento automatici, prezzi variabili e altro ancora. I clienti sperimentano un aumento delle iscrizioni, una crescita delle entrate e una maggiore efficienza nelle attività di gestione quotidiane. Ulteriori informazioni su Regpack

Caratteristiche

  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Portale self-service
  • Gestione solleciti
  • Gestione dei piani di abbonamento
  • Gestione degli sconti
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
SaaSOptics offre la gestione degli abbonamenti B2B con fatturazione, riconoscimento delle entrate e analisi approfondite degli abbonamenti.
SaaSOptics è una soluzione di gestione finanziaria accessibile per le aziende SaaS e B2B in fase di crescita o con servizi in abbonamento. SaaSOptics offre creazione di report e riconoscimento delle entrate completo e conforme agli standard GAAP, fatturazione e analisi altamente ottimizzate per il monitoraggio delle principali metriche di abbonamento come MRR/ARR, tassi di abbandono, lifetime value del cliente e decine di altre funzioni. SaaSOptics porta maturità finanziaria alle imprese con servizi in abbonamento in fase di crescita, con integrazioni pronte all'uso con Quickbooks, Salesforce, Stripe e altri. Ulteriori informazioni su Maxio

Caratteristiche

  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Portale self-service
  • Gestione solleciti
  • Gestione dei piani di abbonamento
  • Gestione degli sconti
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Spendesk è un software intelligente per la gestione della spesa aziendale, con una piattaforma multifunzione per ottimizzare pagamenti, approvazioni e creazione di report.
Spendesk aiuta le aziende a spendere meglio. Questa piattaforma multifunzione di gestione della spesa offre carte di pagamento fisiche e virtuali, flussi di lavoro di approvazione, acquisizione di ricevute e fatture e funzionalità integrate di creazione di report e contabilità. Autorizza i tuoi dipendenti e aiuta i tuoi team finanziari a mantenere il controllo con approfondimenti in tempo reale su ciò che viene speso. Oltre 1.000 aziende leader nel Regno Unito e in Europa si affidano a Spendesk per rendere le loro spese estremamente facili. Ulteriori informazioni su Spendesk

Caratteristiche

  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Portale self-service
  • Gestione solleciti
  • Gestione dei piani di abbonamento
  • Gestione degli sconti
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Servizi di gateway di pagamento IP che permettono ai commercianti di autorizzare, regolare e gestire pagamenti con assegni elettronici o con carta di credito.
Servizi di gateway di pagamento IP che permettono ai commercianti di autorizzare, regolare e gestire pagamenti con assegni elettronici o con carta di credito. Ulteriori informazioni su authorize.net

Caratteristiche

  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Portale self-service
  • Gestione solleciti
  • Gestione dei piani di abbonamento
  • Gestione degli sconti
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Soluzione basata sul cloud che permette agli imprenditori di avviare attività in abbonamento con funzionalità come il sistema per la gestione degli ordini, l'esportazione e altro
Soluzione basata sul cloud che permette agli imprenditori di avviare attività in abbonamento con funzionalità come il sistema per la gestione degli ordini, l'esportazione e altro. Ulteriori informazioni su Subbly

Caratteristiche

  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Portale self-service
  • Gestione solleciti
  • Gestione dei piani di abbonamento
  • Gestione degli sconti
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Una soluzione di carrello della spesa con un editor personalizzabile, pop-up di moduli per il checkout, un generatore di canalizzazioni di vendita e altro ancora.
Una soluzione di carrello della spesa con un editor personalizzabile, pop-up di moduli per il checkout, un generatore di canalizzazioni di vendita e altro ancora. Ulteriori informazioni su PayKickstart

Caratteristiche

  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Portale self-service
  • Gestione solleciti
  • Gestione dei piani di abbonamento
  • Gestione degli sconti
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Le soluzioni di e-commerce e gestione dei negozi di Rentle forniscono gli strumenti e il supporto necessari per avviare, gestire e far crescere un'impresa di noleggio.
Le soluzioni di e-commerce e gestione dei negozi di Rentle forniscono gli strumenti e il supporto necessari per avviare, gestire e far crescere un'impresa di noleggio. Grazie a funzionalità intuitive ma potenti, Rentle riduce il carico di lavoro nel back-office, supportando al contempo la crescita, sia online sia in negozio. L'utilizzo di Rentle è semplice con qualsiasi dispositivo, dallo smartphone al desktop, aggiungendo flessibilità al tuo lavoro. Con API e integrazioni versatili, Rentle si collega perfettamente al tuo stack di strumenti esistente. Ulteriori informazioni su Twice Commerce

Caratteristiche

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  • Portale self-service
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  • Gestione degli sconti
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Invoiced aiuta 20.000 aziende in 92 paesi a essere pagate più velocemente, a perdere meno tempo nelle riscossioni e offrire una migliore esperienza di pagamento.
Invoiced è una piattaforma premiata che aiuta le aziende a essere pagate più velocemente, a perdere meno tempo nella riscossione e a fornire ai clienti una migliore esperienza di pagamento. Con oltre 20.000 clienti in 92 paesi e quasi 50 miliardi di dollari di crediti elaborati, Invoiced è all'avanguardia nel campo dell'automazione dei crediti. Invoiced ha sede ad Austin, in Texas, ed è la piattaforma di automazione A/R più votata su Capterra, leader di categoria su G2 Crowd e membro ufficiale del Forbes Finance Council. Ulteriori informazioni su Invoiced

Caratteristiche

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Amministrazione semplice e ottimizzata per palestre per lo sviluppo di resistenza e condizionamento, studi di yoga e pilates, scuole di musica e danza e altro ancora.
Facile da usare e da insegnare, Pike13 semplifica le attività amministrative per lasciare più tempo da dedicare ai clienti. La piattaforma Pike13 è ottimizzata per i dispositivi mobili e consente alle imprese che svolgono attività didattiche, come palestre per lo sviluppo di resistenza e condizionamento, studi di yoga e pilates, scuole di musica e danza e altro ancora, di gestire qualsiasi cosa dai clienti agli orari, fino alla fatturazione e ai libri paga. La creazione di report intelligenti fornisce utili informazioni approfondite sullo stato di salute dell’impresa e un’app client che facilita le interazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Pike13

Caratteristiche

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  • Gestione degli sconti
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Stripe Billing è un insieme di strumenti per creare e ridimensionare i tuoi modelli aziendali ricorrenti.
Stripe Billing è una nuova suite di strumenti che consente alle aziende di tutte le dimensioni di automatizzare, ottimizzare e ridimensionare i modelli di attività ricorrenti. Costruisci anche i modelli di fatturazione più complessi, dalla semplice concessione di posti a sedere ai complessi piani a più livelli. Stripe Billing include anche un nuovo modo per le aziende statunitensi di fatturare ai clienti. Invia ai tuoi clienti una fattura che si adatti perfettamente al marchio della tua azienda e che ti permetterà di ricevere i pagamenti in modo sicuro. Ulteriori informazioni su Stripe Billing

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  • Portale self-service
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  • Gestione degli sconti
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Salta la chiamata commerciale e inizia la prova gratuita di 30 giorni con Gymdesk, la soluzione perfetta per gestire con facilità la tua palestra.
Salta la chiamata commerciale e inizia la prova gratuita di 30 giorni. Gymdesk è la soluzione multifunzione perfetta per gestire facilmente la tua palestra da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, risparmiandoti i problemi di un software obsoleto. L'interfaccia intuitiva, elegante e moderna, consente di gestire le iscrizioni, tenere traccia delle presenze, offrire prenotazioni online, automatizzare la fatturazione e altro ancora. Integra il tuo attuale sito web o creane uno ottimizzato per la SEO per la tua palestra con pochi clic. Inizia a utilizzarlo oggi stesso. Ulteriori informazioni su Gymdesk

Caratteristiche

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  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Una soluzione di social media basata sull'intelligenza artificiale, creata da zero per gli editori. Massimizza il traffico e le entrate dai social.
Progettata esclusivamente per gli editori, Echobox è una soluzione di pubblicazione di social media potente. Le avanzate tecnologie di intelligenza artificiale di Echobox aiutano gli editori a massimizzare il traffico, le entrate e il coinvolgimento da Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn, risparmiando tempo e denaro. Oltre 800 tra i principali editori di tutto il mondo utilizzano Echobox, tra cui Newsweek, The Times, The Telegraph, Handelsblatt, Le Monde e Condé Nast. L'intelligenza artificiale di Echobox è personalizzata per ogni editore che utilizza questo servizio. Ulteriori informazioni su Echobox

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  • Gestione degli sconti
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Chargebee è una piattaforma di gestione degli abbonamenti affidabile per diverse regioni e settori, dalle startup alle grandi imprese.
Chargebee è una piattaforma di fatturazione ricorrente con certificazione PCI Livello 1 per aziende di soluzioni SaaS e basate su abbonamenti. Chargebee si integra con i principali gateway di pagamento di tutto il mondo, per consentire di automatizzare la riscossione dei pagamenti, la fatturazione, le notifiche e-mail e la gestione dei clienti. Grazie a integrazioni avanzate con Xero, QuickBooks Online, Avalara, NetSuite, Zendesk, MailChimp, ShipStation, Salesforce, Slack e Shopify, Chargebee facilita la fatturazione dei servizi in abbonamento. Ulteriori informazioni su Chargebee

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  • Gestione degli sconti
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App basata sul Web per la gestione di fatturazione e pagamenti ricorrenti che consente alle imprese di risparmiare tempo, ricevere più velocemente i pagamenti e disporre prontamente di report sulle entrate.
App basata sul Web per la gestione di fatturazione e pagamenti ricorrenti per le imprese che desiderano risparmiare tempo e ricevere più velocemente i pagamenti. Con ChargeOver è possibile automatizzare i processi manuali ed essere comunque in grado di fare cose come addebiti una tantum. ChargeOver può essere integrata con il software di contabilità dell'utente (integrazione completa con QuickBooks e Xero); in alternativa è possibile utilizzare l'API proprietaria per creare ChargeOver direttamente nella propria applicazione. Il team ChargeOver è pronto a fornire aiuto in ogni fase del processo dalla sede di Minneapolis, in Minnesota. Ulteriori informazioni su ChargeOver

Caratteristiche

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  • Portale self-service
  • Gestione solleciti
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  • Gestione degli sconti
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Software di gestione della fatturazione ricorrente dei servizi in abbonamento, che offre funzionalità flessibili per implementazioni personalizzate.
Recurly, Inc. offre una gestione della fatturazione ricorrente ai massimi livelli per migliaia di aziende SaaS, web 2.0, mobili, di contenuti ed editoriali, che offrono servizi in abbonamento in tutto il mondo. Aziende come Groupon, Salesforce, JibJab Media, Hubspot, GOOD.is, LinkedIn e DISH Digital si affidano alle funzioni di automazione della fatturazione ricorrente di Recurly. Dal lancio nel gennaio 2010, Recurly ha implementato la fatturazione dei servizi in abbonamento per aziende in tutto il Nord America e l'Unione Europea. Ulteriori informazioni su Recurly

Caratteristiche

  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Portale self-service
  • Gestione solleciti
  • Gestione dei piani di abbonamento
  • Gestione degli sconti
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Con uno stack unificato di CPQ, CLM e gestione degli abbonamenti, i rinnovi, l'up-selling e il cross-selling sono semplici.
DealHub offre un flusso di lavoro delle entrate completo e connesso per la tua organizzazione commerciale. Soprattutto per coloro che vendono software e servizi basati sull'utilizzo e su abbonamenti digitali. Con uno stack unificato di CPQ, CLM e gestione degli abbonamenti, le opportunità di rinnovo, up-selling e cross-selling diventano facili da cogliere. Come? Le informazioni sulle trattative sono sincronizzate con il tuo CRM, sempre aggiornato e facile da individuare e modificare per i team commerciali e di CS grazie alla scadenza concomitante. Inoltre puoi automatizzare i rinnovi dei contratti. Ulteriori informazioni su DealHub

Caratteristiche

  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Portale self-service
  • Gestione solleciti
  • Gestione dei piani di abbonamento
  • Gestione degli sconti
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Piattaforma di elaborazione dei pagamenti per le aziende che desiderano gestire le esperienze di pagamento dei clienti utilizzando banner di marketing, messaggi in loco e altro ancora.
Piattaforma di elaborazione dei pagamenti per le aziende che desiderano gestire le esperienze di pagamento dei clienti utilizzando banner di marketing, messaggi in loco e altro ancora. Ulteriori informazioni su Klarna

Caratteristiche

  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Portale self-service
  • Gestione solleciti
  • Gestione dei piani di abbonamento
  • Gestione degli sconti
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
La piattaforma di abbonamento per app mobili
RevenueCat semplifica la creazione di acquisti in-app su diverse piattaforme, la gestione di prodotti e abbonati e l'analisi dei dati tuo fornitore di accesso a Internet senza dover utilizzare codice server. Ulteriori informazioni su RevenueCat

Caratteristiche

  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Portale self-service
  • Gestione solleciti
  • Gestione dei piani di abbonamento
  • Gestione degli sconti
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Il software per abbonamenti QuickFill gestisce ogni aspetto del marketing e della diffusione dei servizi in abbonamento online.
Il software di gestione degli abbonamenti QuickFill gestisce ogni aspetto del marketing e della diffusione di riviste e newsletter tradizionali e online. Con QuickFill puoi far crescere la tua circolazione, migliorare la qualità del servizio clienti, ridurre i costi di adempimento, rendere il tuo marketing più conveniente, trasformare i contenuti online in entrate, migliorare le tariffe di pagamento e di rinnovo ed esercitare un maggiore controllo sulle tue finanze. Ulteriori informazioni su QuickFill

Caratteristiche

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  • Portale self-service
  • Gestione solleciti
  • Gestione dei piani di abbonamento
  • Gestione degli sconti
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Yokoy automatizza le spese aziendali e i processi delle carte di credito. Controlla solo i casi speciali manualmente, la nostra AI fa il resto.
Yokoy è LA soluzione di gestione delle spese all-in-one che stavi cercando! Utilizzando l'intelligenza artificiale, Yokoy automatizza la gestione delle spese per le medie e grandi imprese. La gestione delle spese, l'elaborazione delle fatture, le carte aziendali intelligenti e la gestione degli abbonamenti sono combinate in un'unica piattaforma intuitiva. I vostri vantaggi: - risparmiare tempo - risparmiare denaro - recupero automatico dell'IVA - prevenzione delle frodi - Automazione completa, non solo digitalizzazione - Flussi di processo personalizzati e specifici per l'azienda - Integrato nel vostro sistema esistente Ulteriori informazioni su Yokoy

Caratteristiche

  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Portale self-service
  • Gestione solleciti
  • Gestione dei piani di abbonamento
  • Gestione degli sconti
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
Pabbly Subscriptions è un software online intelligente per la gestione della fatturazione ricorrente e delle sottoscrizioni, pensato per tutti i tipi di imprese che gestiscono sottoscrizioni.
Pabbly Subscriptions è un software di gestione delle sottoscrizioni che automatizza l'intero ciclo di vita della fatturazione per sottoscrizioni e semplifica il complesso processo delle fatturazioni ricorrenti. Utilizzando Pabbly Subscriptions puoi gestire facilmente l'elaborazione di fatture e pagamenti e creare prodotti e piani illimitati. Ci sono molte funzionalità che rendono Pabbly unico rispetto ad altri software, tra cui l'assenza di costi per transazione, la creazione di report dettagliati, la gestione dei solleciti e il sistema integrato di gestione degli affiliati, a soli 7 $/mese. Ulteriori informazioni su Pabbly Subscriptions

Caratteristiche

  • Fatture ricorrenti e abbonamenti
  • Portale self-service
  • Gestione solleciti
  • Gestione dei piani di abbonamento
  • Gestione degli sconti
  • Monitoraggio/analisi dell'uso