Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Software per la gestione degli abbonamenti
I software per la gestione degli abbonamenti supportano le aziende che offrono prodotti e servizi basati sulle sottoscrizioni abilitando opzioni di fatturazione flessibili e automazione delle promozioni. Scopri di più Mostra meno
Filtra i risultati (49)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Categorie correlate
49 risultati
Zoho Subscriptions è un software per fatturazione e abbonamenti ricorrenti, online, pensato per le imprese che gestiscono gli abbonamenti.
Ulteriori informazioni su Zoho Billing
Zoho Subscriptions è una soluzione centralizzata per fatturazione e abbonamenti ricorrenti. Utilizzando Zoho Subscriptions, è possibile gestire cicli di fatturazione complessi, supervisionare gli abbonamenti dei clienti, automatizzare la fatturazione e la riscossione dei pagamenti, gestire i tentativi di pagamento non riusciti e analizzare la crescita della propria azienda. Alcuni tra i suoi clienti soddisfatti includono LogiNext, EuroBox, HeadApp, Mobile Loyalty, Opiniion, ecc. Prova tutte le funzionalità di Zoho Subscriptions registrandoti oggi stesso per un account di prova gratuito!
Ulteriori informazioni su Zoho Billing
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Soluzione basata sul cloud in abbonamento e a consumo per aziende di tutte le dimensioni.
Ulteriori informazioni su Tridens Monetization
Tridens Monetization consente ai fornitori di servizi di lanciare rapidamente abbonamenti digitali innovativi e servizi basati sull'utilizzo di ottima qualità, che sviluppano entrate ricorrenti e approfondiscono le relazioni con i clienti.
Inoltre, Tridens Monetization consente l'automazione del processo di fatturazione degli abbonamenti in un'economia digitale "Quote-Order-Cash", dal preventivo, alla progettazione dell'offerta, alla valutazione, alla tassazione, alla fatturazione, ai pagamenti, alla riscossione, all'analisi e ai report.
Ulteriori informazioni su Tridens Monetization
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Avere una fatturazione corretta fin dall'inizio è indispensabile per la crescita. L'alternativa è l'attività di riparazione manuale, con errori e perdite di entrate.
Ulteriori informazioni su Good Sign
Good Sign è una piattaforma di gestione degli abbonamenti e fatturazione ricorrente adatta a qualsiasi impresa di servizi.
Elimina i problemi legati ai prezzi e alla fatturazione e offre un rapido accesso al mercato con nuovi servizi. Massima flessibilità per prezzi e fatturazione per qualsiasi modello di azienda su un'unica piattaforma. Niente più perdite di entrate causate da errori e servizi non fatturati. Il lavoro manuale viene ridotto. Il flusso di cassa è veloce. Le voci contabili vengono automaticamente corrette. Facile da integrare nei sistemi attuali.
Ulteriori informazioni su Good Sign
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Fornisci contratti chiari, automatizza le fatture, analizza le prestazioni, amministra le tasse e gestisci in modo efficiente gli abbonamenti.
Le aziende possono concentrarsi su servizi e relazioni, mentre le funzionalità intuitive e automatizzate di Odoo gestiscono fatturazione ricorrente, abbonati, vendite e altro ancora. Fornisce in modo rapido e automatico contratti chiari e fatture automatizzate e impeccabili, si occupa delle imposte senza stress e gestisce i pagamenti. Converti i visitatori soddisfatti in clienti soddisfatti e crea relazioni durature con i tuoi abbonati, grazie all'intuitiva interfaccia e agli strumenti di analisi approfonditi di Odoo Subscriptions.
Ulteriori informazioni su Odoo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Si tratta di un software di gestione dei membri e dei database che riunisce tutti gli strumenti necessari per gestire in modo efficiente la tua organizzazione.
Wild Apricot aiuta migliaia di organizzazioni a dedicare meno tempo alle attività amministrative, come l'elaborazione dei pagamenti e l'aggiornamento dei file Excel, e più tempo a far crescere il numero dei propri membri. È progettato per la gestione di volontari e di personale per piccole organizzazioni con un back-end facile da utilizzare, in modo che tu non debba essere un genio della tecnologia per portare la tua organizzazione al livello successivo. Inoltre, avrai accesso a una community di colleghi ed esperti che condividono conoscenze e migliori pratiche. Wild Apricot è al tuo servizio!
Ulteriori informazioni su Wild Apricot
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali.
Ulteriori informazioni su Sage Intacct
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Aumenta le iscrizioni e le tue entrate, quindi tieni i tuoi eventi con competenza grazie a una suite completa di strumenti di registrazione e pagamento online.
Regpack è una piattaforma di registrazione online completa a cui si affidano oltre 7.000 organizzazioni in tutto il mondo. Regpack ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per gestire ogni aspetto del tuo evento o programma, tra cui creazione di moduli versatili e di report dinamici in tempo reale, pagamenti online integrati, piani di pagamento automatici, prezzi variabili e altro ancora. I clienti sperimentano un aumento delle iscrizioni, una crescita delle entrate e una maggiore efficienza nelle attività di gestione quotidiane.
Ulteriori informazioni su Regpack
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
SaaSOptics offre la gestione degli abbonamenti B2B con fatturazione, riconoscimento delle entrate e analisi approfondite degli abbonamenti.
SaaSOptics è una soluzione di gestione finanziaria accessibile per le aziende SaaS e B2B in fase di crescita o con servizi in abbonamento. SaaSOptics offre creazione di report e riconoscimento delle entrate completo e conforme agli standard GAAP, fatturazione e analisi altamente ottimizzate per il monitoraggio delle principali metriche di abbonamento come MRR/ARR, tassi di abbandono, lifetime value del cliente e decine di altre funzioni. SaaSOptics porta maturità finanziaria alle imprese con servizi in abbonamento in fase di crescita, con integrazioni pronte all'uso con Quickbooks, Salesforce, Stripe e altri.
Ulteriori informazioni su Maxio
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Afterpay è stato il pioniere di un metodo di pagamento efficace. I clienti acquistano subito, pagano in 6 settimane e non versano mai interessi. I commercianti vengono pagati in anticipo.
Con Afterpay le aziende raggiungono acquirenti di grandi dimensioni e fedeli in tutto il mondo. Oltre 26,7 milioni di clienti in tutto il mondo hanno fatto acquisti con Afterpay e l'app è costantemente classificata tra le prime 10 app per acquisti.
La collaborazione con Afterpay offre vantaggi. In media, Afterpay invia ogni mese oltre 35 milioni di referenze ai propri partner commerciali, convertendo con un tasso di conversione di 2 volte superiore rispetto ad altri fornitori di servizi di acquisto immediato con pagamento in futuro. Afterpay aumenta il valore medio degli ordini, incrementa le vendite e fidelizza i clienti.
Ulteriori informazioni su Afterpay
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Spendesk è un software intelligente per la gestione della spesa aziendale, con una piattaforma multifunzione per ottimizzare pagamenti, approvazioni e creazione di report.
Spendesk aiuta le aziende a spendere meglio. Questa piattaforma multifunzione di gestione della spesa offre carte di pagamento fisiche e virtuali, flussi di lavoro di approvazione, acquisizione di ricevute e fatture e funzionalità integrate di creazione di report e contabilità. Autorizza i tuoi dipendenti e aiuta i tuoi team finanziari a mantenere il controllo con approfondimenti in tempo reale su ciò che viene speso. Oltre 1.000 aziende leader nel Regno Unito e in Europa si affidano a Spendesk per rendere le loro spese estremamente facili.
Ulteriori informazioni su Spendesk
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Soluzione basata sul cloud che permette agli imprenditori di avviare attività in abbonamento con funzionalità come il sistema per la gestione degli ordini, l'esportazione e altro
Soluzione basata sul cloud che permette agli imprenditori di avviare attività in abbonamento con funzionalità come il sistema per la gestione degli ordini, l'esportazione e altro.
Ulteriori informazioni su Subbly
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Servizi di gateway di pagamento IP che permettono ai commercianti di autorizzare, regolare e gestire pagamenti con assegni elettronici o con carta di credito.
Servizi di gateway di pagamento IP che permettono ai commercianti di autorizzare, regolare e gestire pagamenti con assegni elettronici o con carta di credito.
Ulteriori informazioni su authorize.net
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Una soluzione di carrello della spesa con un editor personalizzabile, pop-up di moduli per il checkout, un generatore di canalizzazioni di vendita e altro ancora.
Una soluzione di carrello della spesa con un editor personalizzabile, pop-up di moduli per il checkout, un generatore di canalizzazioni di vendita e altro ancora.
Ulteriori informazioni su PayKickstart
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Amministrazione semplice e ottimizzata per palestre per lo sviluppo di resistenza e condizionamento, studi di yoga e pilates, scuole di musica e danza e altro ancora.
Facile da usare e da insegnare, Pike13 semplifica le attività amministrative per lasciare più tempo da dedicare ai clienti. La piattaforma Pike13 è ottimizzata per i dispositivi mobili e consente alle imprese che svolgono attività didattiche, come palestre per lo sviluppo di resistenza e condizionamento, studi di yoga e pilates, scuole di musica e danza e altro ancora, di gestire qualsiasi cosa dai clienti agli orari, fino alla fatturazione e ai libri paga. La creazione di report intelligenti fornisce utili informazioni approfondite sullo stato di salute dell’impresa e un’app client che facilita le interazioni con i clienti.
Ulteriori informazioni su Pike13
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Invoiced aiuta 20.000 aziende in 92 paesi a essere pagate più velocemente, a perdere meno tempo nelle riscossioni e offrire una migliore esperienza di pagamento.
Invoiced è una piattaforma premiata che aiuta le aziende a essere pagate più velocemente, a perdere meno tempo nella riscossione e a fornire ai clienti una migliore esperienza di pagamento. Con oltre 20.000 clienti in 92 paesi e quasi 50 miliardi di dollari di crediti elaborati, Invoiced è all'avanguardia nel campo dell'automazione dei crediti. Invoiced ha sede ad Austin, in Texas, ed è la piattaforma di automazione A/R più votata su Capterra, leader di categoria su G2 Crowd e membro ufficiale del Forbes Finance Council.
Ulteriori informazioni su Invoiced
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Le soluzioni di e-commerce e gestione dei negozi di Rentle forniscono gli strumenti e il supporto necessari per avviare, gestire e far crescere un'impresa di noleggio.
Le soluzioni di e-commerce e gestione dei negozi di Rentle forniscono gli strumenti e il supporto necessari per avviare, gestire e far crescere un'impresa di noleggio. Grazie a funzionalità intuitive ma potenti, Rentle riduce il carico di lavoro nel back-office, supportando al contempo la crescita, sia online sia in negozio. L'utilizzo di Rentle è semplice con qualsiasi dispositivo, dallo smartphone al desktop, aggiungendo flessibilità al tuo lavoro. Con API e integrazioni versatili, Rentle si collega perfettamente al tuo stack di strumenti esistente.
Ulteriori informazioni su Rentle
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Salta la chiamata commerciale e inizia la prova gratuita di 30 giorni con Gymdesk, la soluzione perfetta per gestire con facilità la tua palestra.
Salta la chiamata commerciale e inizia la prova gratuita di 30 giorni. Gymdesk è la soluzione multifunzione perfetta per gestire facilmente la tua palestra da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, risparmiandoti i problemi di un software obsoleto.
L'interfaccia intuitiva, elegante e moderna, consente di gestire le iscrizioni, tenere traccia delle presenze, offrire prenotazioni online, automatizzare la fatturazione e altro ancora. Integra il tuo attuale sito web o creane uno ottimizzato per la SEO per la tua palestra con pochi clic. Inizia a utilizzarlo oggi stesso.
Ulteriori informazioni su Gymdesk
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Stripe Billing è un insieme di strumenti per creare e ridimensionare i tuoi modelli aziendali ricorrenti.
Stripe Billing è una nuova suite di strumenti che consente alle aziende di tutte le dimensioni di automatizzare, ottimizzare e ridimensionare i modelli di attività ricorrenti. Costruisci anche i modelli di fatturazione più complessi, dalla semplice concessione di posti a sedere ai complessi piani a più livelli. Stripe Billing include anche un nuovo modo per le aziende statunitensi di fatturare ai clienti. Invia ai tuoi clienti una fattura che si adatti perfettamente al marchio della tua azienda e che ti permetterà di ricevere i pagamenti in modo sicuro.
Ulteriori informazioni su Stripe Billing
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Una soluzione di social media basata sull'intelligenza artificiale, creata da zero per gli editori. Massimizza il traffico e le entrate dai social.
Progettata esclusivamente per gli editori, Echobox è una soluzione di pubblicazione di social media potente.
Le avanzate tecnologie di intelligenza artificiale di Echobox aiutano gli editori a massimizzare il traffico, le entrate e il coinvolgimento da Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn, risparmiando tempo e denaro.
Oltre 800 tra i principali editori di tutto il mondo utilizzano Echobox, tra cui Newsweek, The Times, The Telegraph, Handelsblatt, Le Monde e Condé Nast. L'intelligenza artificiale di Echobox è personalizzata per ogni editore che utilizza questo servizio.
Ulteriori informazioni su Echobox
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
App basata sul Web per la gestione di fatturazione e pagamenti ricorrenti che consente alle imprese di risparmiare tempo, ricevere più velocemente i pagamenti e disporre prontamente di report sulle entrate.
App basata sul Web per la gestione di fatturazione e pagamenti ricorrenti per le imprese che desiderano risparmiare tempo e ricevere più velocemente i pagamenti. Con ChargeOver è possibile automatizzare i processi manuali ed essere comunque in grado di fare cose come addebiti una tantum. ChargeOver può essere integrata con il software di contabilità dell'utente (integrazione completa con QuickBooks e Xero); in alternativa è possibile utilizzare l'API proprietaria per creare ChargeOver direttamente nella propria applicazione. Il team ChargeOver è pronto a fornire aiuto in ogni fase del processo dalla sede di Minneapolis, in Minnesota.
Ulteriori informazioni su ChargeOver
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Chargebee è una piattaforma di gestione degli abbonamenti affidabile per diverse regioni e settori, dalle startup alle grandi imprese.
Chargebee è una piattaforma di fatturazione ricorrente con certificazione PCI Livello 1 per aziende di soluzioni SaaS e basate su abbonamenti. Chargebee si integra con i principali gateway di pagamento di tutto il mondo, per consentire di automatizzare la riscossione dei pagamenti, la fatturazione, le notifiche e-mail e la gestione dei clienti.
Grazie a integrazioni avanzate con Xero, QuickBooks Online, Avalara, NetSuite, Zendesk, MailChimp, ShipStation, Salesforce, Slack e Shopify, Chargebee facilita la fatturazione dei servizi in abbonamento.
Ulteriori informazioni su Chargebee
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Software di gestione della fatturazione ricorrente dei servizi in abbonamento, che offre funzionalità flessibili per implementazioni personalizzate.
Recurly, Inc. offre una gestione della fatturazione ricorrente ai massimi livelli per migliaia di aziende SaaS, web 2.0, mobili, di contenuti ed editoriali, che offrono servizi in abbonamento in tutto il mondo. Aziende come Groupon, Salesforce, JibJab Media, Hubspot, GOOD.is, LinkedIn e DISH Digital si affidano alle funzioni di automazione della fatturazione ricorrente di Recurly. Dal lancio nel gennaio 2010, Recurly ha implementato la fatturazione dei servizi in abbonamento per aziende in tutto il Nord America e l'Unione Europea.
Ulteriori informazioni su Recurly
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
La piattaforma di abbonamento per app mobili
RevenueCat semplifica la creazione di acquisti in-app su diverse piattaforme, la gestione di prodotti e abbonati e l'analisi dei dati tuo fornitore di accesso a Internet senza dover utilizzare codice server.
Ulteriori informazioni su RevenueCat
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Il software per abbonamenti QuickFill gestisce ogni aspetto del marketing e della diffusione dei servizi in abbonamento online.
Il software di gestione degli abbonamenti QuickFill gestisce ogni aspetto del marketing e della diffusione di riviste e newsletter tradizionali e online. Con QuickFill puoi far crescere la tua circolazione, migliorare la qualità del servizio clienti, ridurre i costi di adempimento, rendere il tuo marketing più conveniente, trasformare i contenuti online in entrate, migliorare le tariffe di pagamento e di rinnovo ed esercitare un maggiore controllo sulle tue finanze.
Ulteriori informazioni su QuickFill
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Pabbly Subscriptions è un software online intelligente per la gestione della fatturazione ricorrente e delle sottoscrizioni, pensato per tutti i tipi di imprese che gestiscono sottoscrizioni.
Pabbly Subscriptions è un software di gestione delle sottoscrizioni che automatizza l'intero ciclo di vita della fatturazione per sottoscrizioni e semplifica il complesso processo delle fatturazioni ricorrenti. Utilizzando Pabbly Subscriptions puoi gestire facilmente l'elaborazione di fatture e pagamenti e creare prodotti e piani illimitati.
Ci sono molte funzionalità che rendono Pabbly unico rispetto ad altri software, tra cui l'assenza di costi per transazione, la creazione di report dettagliati, la gestione dei solleciti e il sistema integrato di gestione degli affiliati, a soli 7 $/mese.
Ulteriori informazioni su Pabbly Subscriptions
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Con uno stack unificato di CPQ, CLM e gestione degli abbonamenti, i rinnovi, l'up-selling e il cross-selling sono semplici.
DealHub offre un flusso di lavoro delle entrate completo e connesso per la tua organizzazione commerciale. Soprattutto per coloro che vendono software e servizi basati sull'utilizzo e su abbonamenti digitali.
Con uno stack unificato di CPQ, CLM e gestione degli abbonamenti, le opportunità di rinnovo, up-selling e cross-selling diventano facili da cogliere.
Come?
Le informazioni sulle trattative sono sincronizzate con il tuo CRM, sempre aggiornato e facile da individuare e modificare per i team commerciali e di CS grazie alla scadenza concomitante. Inoltre puoi automatizzare i rinnovi dei contratti.
Ulteriori informazioni su DealHub
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Fusebill offre un software di fatturazione e gestione delle sottoscrizioni versatile, che si adatta a ogni fase della crescita dell'impresa.
Sostieni la tua crescita come i clienti nei settori SaaS, avionica, editoria, telematica e molti altri. Elimina la fatturazione manuale. Riduci le perdite e i mancati ricavi.
Fusebill semplifica tutti gli aspetti della fatturazione e della gestione degli abbonamenti, automatizzando la fatturazione, i pagamenti e il riconoscimento delle entrate ricorrenti e ottimizzando al contempo la gestione del ciclo di vita dei clienti per massimizzare i ricavi. Questa piattaforma versatile basata su libro mastro di Fusebill ti consente di ridimensionare la tua impresa con assoluta fiducia in ogni fase della crescita.
Ulteriori informazioni su Stax Bill
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
FastSpring è il partner commerciale di fiducia per aziende che vendono SaaS e software in tutto il mondo.
La soluzione di commercio a servizio completo di FastSpring aiuta le aziende di software in abbonamento a gestire con successo l'intero ciclo di vita del cliente, dall'acquisizione all'attivazione, agli aggiornamenti e ai rinnovi. Questo software di gestione degli abbonamenti SaaS aiuta le aziende a ottimizzare le entrate e promuovere la crescita.
Ulteriori informazioni su FastSpring
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Utilizzato per la gestione di abbonamenti, l'elaborazione dei pagamenti, la creazione di report la e fatturazione.
SubscriptionFlow è un fornitore di soluzioni per le aziende alle prese con la gestione degli abbonamenti. È dotato di una solida automazione e di potenti funzionalità per la gestione degli abbonamenti, come la gestione di abbonamenti multipli, delle ripartizioni proporzionali, dei solleciti, la fatturazione, la gestione delle imposte sulle vendite, il portale self-service per i clienti, il modulo del motore dei prezzi, l'elaborazione dei pagamenti, l'analisi e la creazione di report efficienti.
Ulteriori informazioni su SubscriptionFlow
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Acorn è un software LMS, intuitivo e basato sul cloud, progettato per alimentare
il potenziale della tua forza lavoro, semplificando l'apprendimento e lo sviluppo.
Acorn è un software LMS intuitivo basato sul cloud, che rende la creazione di e-learning facile e veloce. Crea percorsi di apprendimento personalizzati. Progetta e personalizza facilmente i flussi di lavoro per il tuo personale. Struttura i contenuti autonomamente o utilizza gli strumenti di creazione per popolare rapidamente i contenuti SCORM o TinCan. Acorn è predisposto per i dispositivi mobili, quindi tu e il tuo staff non perderete mai una sessione di formazione. Tieni traccia dei progressi dei tuoi team con una sofisticata creazione di report. Acorn si integra anche con tutti i sistemi HR per automatizzare le attività di amministrazione.
Ulteriori informazioni su Acorn
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Yokoy automatizza le spese aziendali e i processi delle carte di credito. Controlla solo i casi speciali manualmente, la nostra AI fa il resto.
Yokoy è LA soluzione di gestione delle spese all-in-one che stavi cercando!
Utilizzando l'intelligenza artificiale, Yokoy automatizza la gestione delle spese per le medie e grandi imprese. La gestione delle spese, l'elaborazione delle fatture, le carte aziendali intelligenti e la gestione degli abbonamenti sono combinate in un'unica piattaforma intuitiva.
I vostri vantaggi:
- risparmiare tempo
- risparmiare denaro
- recupero automatico dell'IVA
- prevenzione delle frodi
- Automazione completa, non solo digitalizzazione
- Flussi di processo personalizzati e specifici per l'azienda
- Integrato nel vostro sistema esistente
Ulteriori informazioni su Yokoy
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Piattaforma di pagamento multifunzione progettata per accelerare il commercio per le aziende B2B e B2C.
BlueSnap offre una piattaforma di pagamento multifunzione progettata per accelerare il commercio per le aziende B2B e B2C. Questa piattaforma supporta vendite online e mobili, mercati, abbonamenti, pagamenti di fatture, crediti automatizzati e ordini manuali attraverso un terminale virtuale. Con una singola integrazione con questa piattaforma puoi accettare qualsiasi pagamento con facilità. La piattaforma include l'accesso a 100 tipi di pagamento, inclusi i popolari portafogli elettronici e la prevenzione delle frodi integrata di livello mondiale per proteggere le vendite.
Ulteriori informazioni su BlueSnap
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Gestione degli abbonamenti tramite fatturazione ricorrente personalizzabile e facile da integrare con i gateway di pagamento più diffusi.
Billsby è un software di fatturazione in abbonamento conforme allo standard PCI DSS, progettato per le aziende SaaS e che operano su abbonamento. Ottieni una visione più approfondita dei tuoi clienti con Billsby Value Score. L'elaborazione dei pagamenti, le fatture e la gestione dei solleciti automatici riducono gli abbandoni e gli storni di addebiti. Si integra con tutti i tuoi principali strumenti aziendali.
Billsby ti consente di iniziare facilmente con la tua attività di fatturazione in abbonamento grazie al pagamento drop-in e agli strumenti di gestione dell'account, ma consente anche opzioni di API avanzate.
Ulteriori informazioni su Billsby
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Setyl è una piattaforma di gestione IT completa: risorse, licenze software, gestione delle spese, inserimento dei neoassunti/termine del rapporto lavorativo dei dipendenti e altro ancora.
IT, finanza e operazioni: gestisci risorse IT, licenze software, spese e altro da un'unica piattaforma intuitiva e moderna. Riprendi il controllo della tecnologia con Setyl.
Ulteriori informazioni su Setyl
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
La piattaforma di distribuzione delle entrate di Paddle per le aziende SaaS B2B alimenta la crescita attraverso acquisizioni, rinnovi ed espansione.
La piattaforma di distribuzione delle entrate di Paddle per le aziende SaaS B2B alimenta la crescita attraverso acquisizioni, rinnovi ed espansione. Con Paddle, le aziende sono finalmente in grado di trasformare la propria infrastruttura di distribuzione delle entrate in una leva di crescita strategica, per rispondere velocemente e in modo preciso a ogni opportunità. Paddle ha 140 dipendenti di talento al servizio di oltre 2.000 venditori di software in 245 Paesi e territori di tutto il mondo.
Ulteriori informazioni su Paddle
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Abowire è una piattaforma di abbonamento white-label che offre tutto il necessario per vendere abbonamenti. Implementazione rapida. Prodotto in Germania.
Abowire è una piattaforma di abbonamento white-label che offre tutto il necessario per vendere abbonamenti.
Onboarding dei membri, portale clienti self-service e check-out con gestione automatizzata dell'IVA nell'UE, diversi gateway di pagamento, integrazione bancaria e molto altro.
Ulteriori informazioni su Abowire
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
EQUP è un software CRM basato sul cloud che aiuta ad automatizzare le operazioni di marketing, vendite e fatturazione.
EQUP è un software CRM basato sul cloud che aiuta ad automatizzare le operazioni di marketing, vendite e fatturazione.
EQUP è progettato per colmare il divario tra le soluzioni attualmente disponibili e i requisiti dei proprietari di piccole imprese.
Cosa offre:
- Pooling dello stock.
- Versione gratuita senza restrizioni sulle funzionalità.
- Risorse dedicate per gestire l'account.
- Soluzioni specifiche per il settore.
Ulteriori informazioni su EQUP
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
GESTIONE DI ABBONAMENTI E FATTURAZIONI CICLICHE - PRODOTTO IN GERMANIA PER L'EUROPA
È una soluzione all-in-one per la gestione delle iscrizioni e la fatturazione ricorrente per la tua impresa di abbonamento europeo. Questa piattaforma è conforme agli standard europei EU-DSGVO e GOBD, include un'efficace API REST e offre una varietà di integrazioni pronte all'uso per i fornitori europei di terze parti.
Con billwerk i ricavi dei tuoi abbonamenti aumentano più rapidamente, i costi sono ridotti al minimo e tu potrai trarre costante vantaggio dell'elevato tasso di innovazione del prodotto di questa piattaforma.
Ulteriori informazioni su Billwerk+
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Elimina una volta per tutte i problemi legati a entrate ricorrenti e fatturazione in abbonamento e le frustrazioni relative alla fatturazione sul cloud con BLUIQ.
Spesso, le aziende che credono di avere un problema con la fatturazione degli abbonamenti hanno in realtà un problema di fondo con i dati, che impedisce un'efficace monetizzazione di prodotti e servizi. In altre parole, la tua attività non ha solo bisogno di una soluzione di fatturazione o di entrate ricorrenti... ha bisogno di una vera e propria rivoluzione del sistema di monetizzazione.
Ulteriori informazioni su BLUIQ
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Fatturazione basata sull'utilizzo, gestione e fatturazione ricorrenti online. Cheddar è un motore di fatturazione versatile e robusto.
Cheddar offre un sistema di gestione degli abbonamenti ricorrenti e della fatturazione completo e facile da usare, che consente di accettare e tenere traccia dei costi una tantum e dei pagamenti ricorrenti. Cheddar è stato creato pensando a un obiettivo: rendere un sistema di fatturazione ricorrente semplice, versatile e affidabile, per consentirti di gestire i tuoi clienti in modo semplice e indolore. Al centro di Cheddar vengono monitorati gli articoli e la misurazione, il che consente di ottenere informazioni dettagliate sulla fatturazione in base all'utilizzo e all'attività dei clienti in tempo reale.
Ulteriori informazioni su CheddarGetter
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Nexway semplifica l'implementazione di modelli di abbonamento e piani di fatturazione personalizzati in base alle esigenze specifiche del tuo business.
Nexway offre un potente motore di abbonamento e un programma di prevenzione dell'abbandono basato sull'intelligenza artificiale, che ti consentono di vendere e gestire gli abbonamenti, aumentare il valore del ciclo vita dei clienti (Customer LifeTime Value, CLTV), fidelizzare i clienti a lungo termine e superare le aspettative dei clienti come mai prima d'ora.
Ulteriori informazioni su Nexway
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Soluzione di gestione delle spese per team intelligenti. Gestisci budget, acquisti, carte di pagamento e fatture in un unico posto.
Potenzia la tua impresa con il software per la gestione delle iscrizioni di Spenfi.
È un hub completo per le spese finanziarie, che mette insieme acquisti, richieste di budget, carte di pagamento, fatture, ricevute, ordini di acquisto e abbonamenti.
Permette di gestire e controllare le spese in modo trasparente, con avvisi in tempo reale, protocolli di approvazione intelligenti e gestione completa di fornitori e documenti, integrandosi con i software di contabilità o ERP. Comincia a utilizzare la prova gratuita di 14 giorni.
Ulteriori informazioni su Spenfi
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Zylo aiuta le aziende a scoprire la propria impronta SaaS completa, a gestire licenze, rinnovi e utilizzo, oltre a ottimizzarne il valore.
Zylo, una grande piattaforma di gestione SaaS aziendale indipendente, trasforma il modo in cui le aziende gestiscono i propri portafogli di applicazioni SaaS. Attraverso un metodo di rilevamento SaaS in attesa di brevetto, Zylo crea trasparenza su spesa, proprietà, utilizzo delle licenze SaaS e feedback degli utenti. La piattaforma di gestione SaaS di Zylo fornisce un sistema di registrazione centralizzato, che consente ai leader aziendali di gestire, misurare e ottimizzare completamente i propri investimenti SaaS.
Ulteriori informazioni su Zylo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Multipub è una piattaforma di gestione degli abbonamenti e del pubblico che automatizza le operazioni di contabilità, erogazione del servizio e marketing.
Multipub è una piattaforma di gestione degli abbonamenti e del pubblico che automatizza le operazioni di contabilità, erogazione del servizio e marketing. Disponibile sul posto o nel cloud, questa piattaforma consente alle imprese di far crescere il pubblico, conoscere i clienti e fare di più con meno risorse. Sia che desideri differire le entrate o monitorare più prodotti a livello di cliente, Multipub semplifica le attività di contabilità, servizio clienti, erogazione del servizio e marketing.
Ulteriori informazioni su Multipub
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Rendi la fatturazione una parte del tuo kit di strumenti per l'esperienza del cliente con un software di gestione degli abbonamenti ad alte prestazioni: Cerillion Skyline.
Cerillion Skyline è una potente piattaforma di fatturazione nel cloud pensata per la prossima generazione di servizi in abbonamento e basati sull'utilizzo. Creata per offrire flessibilità e prestazioni, Skyline è una piattaforma di fatturazione ricorrente indipendente dal settore, ideale per le aziende dei segmenti B2B e B2C che operano in abbonamento e che desiderano automatizzare i processi di gestione degli abbonamenti. Sviluppata da esperti in sistemi di fatturazione aziendale ed elaborazione delle transazioni ad alte prestazioni, Skyline è ideale sia per le aziende che per le startup ad alta crescita.
Ulteriori informazioni su Cerillion Skyline
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Software di fatturazione degli abbonamenti basato sul cloud che massimizza i rinnovi dei contratti e che supporta più valute e più metodi di pagamento.
Software di fatturazione degli abbonamenti basato sul cloud che massimizza i rinnovi dei contratti e che supporta più valute e più metodi di pagamento.
Ulteriori informazioni su cleverbridge
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Una piattaforma di automazione del processo order-to-cash agile, che aiuta i marchi a creare e gestire entrate ricorrenti e migliorare la fidelizzazione.
La missione è creare una piattaforma di automazione del processo order-to-cash efficace e agile, che aiuti i marchi di diversi settori a creare e gestire entrate ricorrenti e migliorare il tasso di soddisfazione dei clienti.
Ulteriori informazioni su Valuein
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Le soluzioni di elaborazione dei pagamenti online di Solidgate ottimizzano i percorsi di pagamento, migliorano la conversione, eliminano le frodi e i chargeback.
Solidgate è una piattaforma di elaborazione dei pagamenti che garantisce alle imprese online di tutto il mondo una monetizzazione senza attriti. Solidgate aiuta a entrare in nuovi mercati in modo efficiente in termini di tempo e costi con un ecosistema di prodotti fintech: dall'acquisizione di carte e metodi di pagamento alternativi (Alternative Payment Methods, APM) alle soluzioni di gestione antifrode e di chargeback. Questi prodotti assicurano ai clienti un'esperienza di acquisto senza interruzioni e la tua impresa viene pagata online in modo semplice e rapido, rispettando al contempo i più elevati standard di sicurezza, stabilità e conformità.
Ulteriori informazioni su Solidgate
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti
Implementa qualsiasi modello di determinazione dei prezzi e attiva l'intera configurazione della fatturazione in pochi minuti senza interventi tecnici.
Aiuta le aziende SaaS B2B con il go live per qualsiasi modello di prezzo.
Una soluzione completa per la fatturazione.
Togai presenta un’offerta completa, che include: prezzi basati sugli abbonamenti, prezzi basati sulle postazioni, prezzi basati sull'utilizzo, prezzi su più livelli, prezzi ibridi o gestione degli eccessi.
Supporta inoltre funzioni per offrire crediti prepagati all'interno della propria app.
Automatizza i flussi di lavoro di fatturazione interni. Inizia a utilizzare Togai gratuitamente.
Ulteriori informazioni su Togai
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Portale self-service
- Monitoraggio/analisi dell'uso
- Fatture ricorrenti e abbonamenti
- Gestione solleciti
- Gestione dei piani di abbonamento
- Gestione degli sconti