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Software per fabbri

I software per fabbri consentono ai fabbri di automatizzare operazioni ripetitive quali pianificazione, smistamento, fatturazione e gestione dei clienti. Un programma per fabbri consente anche di gestire gli ordini di lavoro e le firme elettroniche che possono essere necessarie. Inoltre, molti software per fabbri integrano anche funzioni legate alla gestione delle spedizioni. Infine, un programma per fabbri consente la localizzazione GPS degli operatori in modo da pianificare al meglio gli interventi giornalieri.

Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto in tempo reale. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci la forza lavoro mobile in modo efficiente, snellisci e ottimizza i costi per le aziende di fabbri con il software di gestione dei servizi esterni Synchroteam. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e pagamento mobile. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
App multifunzione per la gestione dei servizi esterni con funzionalità complete che permettono di gestire e sviluppare attività di ogni dimensione. Fatturazione, pagamenti e altro ancora!
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi esterni dedicata ai professionisti dell'assistenza che desiderano automatizzare i propri processi aziendali e flussi di lavoro. Votata al n. 1, questa app è una soluzione multifunzione per la gestione aziendale che consente ai professionisti dell'assistenza di gestire e sviluppare l'intera attività direttamente dal proprio smartphone. Questa piattaforma comprende un'ampia gamma di funzionalità tra cui pianificazione dei lavori, smistamento, fatturazione automatica, messaggi di notifica ai clienti, elaborazione dei pagamenti, marketing, prenotazioni online e molto altro! Ulteriori informazioni su Housecall Pro

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
Software di gestione della flotta di Verizon Connect per le piccole e medie imprese con flotte con 5 o più veicoli.
Il software di gestione della flotta per le piccole e medie imprese di Verizon Connect può aiutarti a scoprire i costi di carburante e operativi nascosti, rivelando al contempo il potenziale per una maggiore efficienza. Utilizza le dashboard e gli strumenti di creazione di report per analizzare le tendenze e misurare accuratamente le prestazioni della tua flotta. Grazie al monitoraggio 24 ore su 24, potrai gestire in modo efficace comportamenti non sicuri, usi non autorizzati o deviazioni dalla procedura standard. Scoprirai presto dove puoi risparmiare per gestire una flotta più efficiente. Ulteriori informazioni su Verizon Connect

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle aziende di servizi a domicilio di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per l'assistenza a domicilio di Jobber. Jobber consente a migliaia di aziende di migliorare ed espandere la propria attività. Indipendentemente da dove ti trovi puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità, il tutto in un unico posto. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
Semplifica la tua attività di servizi. Pianificazione e gestione complete del lavoro. Gestisci lead, preventivi, lavori, fatture e pagamenti da qualsiasi luogo.
CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI SERVIZI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti. Gestione completa del lavoro che prevede pianificazione, gestione dei lead, stime, esecuzione di lavori esterni completi, fatture, pagamenti e altro ancora. Completamente integrato con QuickBooks, è inoltre una delle piattaforme più collaudate disponibili per semplificare e gestire la tua attività di servizi. Considerato affidabile da migliaia di aziende di servizi per oltre 20 anni. Ulteriori informazioni su Kickserv

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
FieldEdge è un software eccellente per gestire l'intera azienda, ti aiuta a risparmiare tempo e guadagnare di più.
Il software di gestione dei servizi esterni per amministrare l'intera azienda è quello che il proprietario, il personale dell'ufficio e i tecnici trovano realmente utile. Potrai tenere facilmente traccia della cronologia dei clienti, dello smistamento, delle finanze, dei contratti di assistenza e di altro ancora. Classificata come azienda migliore tra gli appaltatori, FieldEdge consente di risparmiare oltre 20 ore settimanali al personale dell'ufficio, offrendo una perfetta integrazione con QuickBooks ed eliminando qualsiasi possibilità di doppia immissione. L'app mobile offre ai tecnici tutte le informazioni di cui hanno bisogno per fornire un ottimo servizio clienti ed essere più efficienti in loco. Ulteriori informazioni su FieldEdge

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
L'app pensata per le piccole imprese. Pianifica lavori, crea preventivi e fatture, completa moduli di salute e sicurezza sul lavoro e accetta anche pagamenti con carta di credito.
ServiceM8 è pensato per le piccole imprese di servizi con meno di 30 dipendenti. Gestione avanzata di preventivi, programmazione, fatturazione, programmi di manutenzione, report sulla sicurezza, clienti e molto di più. Riduci drasticamente i tempi di amministrazione inviando fatture direttamente in Quickbooks Online o Xero. ServiceM8 è semplice da utilizzare, rapido da avviare e disponibile con una prova gratuita. Perché non provarlo oggi stesso? Ulteriori informazioni su ServiceM8

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
Gestisci un'impresa di servizi più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione dei lavori 5 in 1.
**Gestisci un'impresa di servizi più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** Un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse. Ulteriori informazioni su BigChange

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
Aggiungi funzioni di pianificazione, smistamento, gestione dei clienti e altro ancora a QuickBooks con Smart Service, un software per la gestione del lavoro dei servizi esterni.
Utilizzi già QuickBooks per gestire le finanze della tua azienda. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente pianificazione, fatturazione, smistamento, gestione dei clienti, ordini di lavoro, instradamento e ogni altra esigenza che le moderne aziende di servizi esterni si trovano ad affrontare. Sostituisci gli appunti e i casellari con un sistema per dispositivi mobili privo di supporti cartacei che semplificherà le tue operazioni, eliminerà gli sprechi e aumenterà i tuoi profitti. Ulteriori informazioni su Smart Service

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
Scelto da oltre 100.000 appaltatori, ServiceTitan è il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali.
PER APPALTATORI CON PIÙ DI 2 TECNICI. Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali con più 2 tecnici. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Ottieni subito una demo gratuita e scopri quanto ServiceTitan sia potente e facile da utilizzare! Ulteriori informazioni su ServiceTitan

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
Facile. Potente. Dispositivi mobili. Gestione di preventivi e lavori, smistamento, fatturazione, pagamenti elettronici e mobili. A partire da 99 $/mese senza canoni per utente
Facile. Potente. Dispositivi mobili. Consente di creare preventivi e lavori e di pianificarli in meno di 60 secondi. Fatturazione ed elaborazione delle carte di credito. Monitoraggio della cronologia delle attrezzature dei clienti, esecuzione di report su ricavi delle vendite e commissioni. Invio di promemoria ai clienti via SMS e e-mail. Integrazione con QuickBooks Desktop e Online. Nessun canone per utente, nessun contratto. A partire da 99 $ al mese per azienda. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su Service Fusion

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
Consente di gestire la pianificazione dei servizi aziendali, monitorare i lavori in tempo reale, creare fatture e preventivi, ricevere pagamenti e ottenere statistiche.
Workiz aiuta migliaia di professionisti dei servizi esterni a gestire operazioni più redditizie a cinque stelle. Fabbri, elettricisti, tuttofare, idraulici e molti altri usano Workiz per essere pagati più velocemente, aggiudicarsi più lavori e ottenere più recensioni a cinque stelle. Permette di monitorare ogni aspetto della propria attività, dalla pianificazione alla fatturazione in tempo reale, di ricevere i pagamenti, eliminare i furti da parte dei dipendenti, aumentare l'efficacia della pubblicità e creare report su desktop, tablet o dispositivi mobili. Questo team aiuta a diventare operativi e a vedere i risultati in pochi giorni. Ulteriori informazioni su Workiz

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
Commusoft è un software multifunzione per la fornitura di servizi progettato per idraulici, installatori di impianti HVAC, elettricisti, F&S e appaltatori di manutenzione con 3 o più tecnici.
Commusoft è un software multifunzione basato sul cloud per B2B progettato per le società di servizi esterni con oltre 3 tecnici. Oltre 15.000 utenti usano Commusoft con fiducia ogni giorno. Aiuta a gestire CRM, preventivi, ordini di lavoro, programmi tecnici, gestione delle risorse, stock, PPM, SLA, liste di controllo e fatturazione e si integra con strumenti popolari come MailChimp, Salesforce, naturalForms, Stripe, Quickbooks e Google Calendar. Disponibile su PC, Mac, iPhone, iPad e telefoni o tablet Android. Ulteriori informazioni su Commusoft

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
Soluzione basata sul cloud che fornisce software per la cura dei prati per fare stime, fatturare, pianificare, spedire messaggi di testo in modo automatizzato e altro ancora.
Con oltre 20.000 utenti e in attività dal 2003, LawnPro è un software basato sul cloud per i professionisti della cura dei prati, che consente di automatizzare i processi aziendali e i flussi di lavoro. LawnPro gestisce la pianificazione dei lavori, lo smistamento, la fatturazione automatica, le notifiche di testo automatiche ai clienti, l'elaborazione automatica dei pagamenti, l'automazione dei promemoria per i pagamenti in ritardo, la prenotazione online/il portale clienti, i promemoria per ricontattare i clienti potenziali e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su LawnPro

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
Tradify è un software per la gestione dei servizi esterni creato per le imprese commerciali e di servizi. Preventivi, pianificazione, monitoraggio e fatturazione ovunque ci si trovi.
Tradify è un'app multifunzione per la gestione dei servizi esterni progettata per aiutare le imprese con 1-20 dipendenti a tenere sotto controllo la gestione aziendale. Preventivi, stime, fatture, schede presenze, gestione dei servizi esterni, ordini di acquisto, pianificazione e creazione di report di lavoro. Tradify gestisce tutto con facilità. Oltre 15.000 elettricisti, idraulici, installatori di impianti HVAC, imprese edili e altre attività commerciali di tutto il mondo impiegano e sono soddisfatti di Tradify. Clienti e team si fidano di Tradify perché è veloce da configurare e facile da usare. Ulteriori informazioni su Tradify

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
Crea e acquisisci il controllo della tua attività di servizio esterno con una piattaforma semplice e completa, che tutto il tuo team sarà felice di utilizzare.
FieldPulse è un nuovo modo per proprietari e manager di attività di servizio esterno per eseguire facilmente le proprie operazioni. Con l'obiettivo di essere incredibilmente facile da usare per l'intero team, sia sul campo che in ufficio, FieldPulse ti garantisce il controllo di un'impresa professionale, pronta, preparata e proficua. Controlla la pianificazione del lavoro, rimani in contatto con le tue squadre e i clienti e assicura la qualità che i tuoi clienti si aspettano. È una soluzione multifunzione. Ulteriori informazioni su FieldPulse

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, che aiuta i terzisti commerciali a semplificare le operazioni per aumentare i profitti.
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, creata da terzisti commerciali per terzisti commerciali. Se hai difficoltà a elaborare preventivi per i lavori, a gestire progetti in più fasi, a gestire lo stock, a collegare l'ufficio con l'esterno o in qualsiasi altra area del tuo flusso di lavoro, simPRO offre una piattaforma semplificata per affrontare tutte le sfide urgenti, aumentando al contempo produttività e profitti. Più di 120.000 professionisti dedicati al commercio specializzato si affidano a simPRO per la gestione del flusso di lavoro. Ulteriori informazioni su Simpro

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
Migliora la tua azienda consentendo ai tuoi dipendenti di acquisire informazioni sul campo che ti aiuteranno a crescere e a risparmiare tempo.
La soluzione è composta da un'app mobile per il personale in esterno e da una dashboard di gestione dei lead (CRM basato sul web) accessibile a chi lavora in ufficio. Ora puoi far crescere le vendite e risparmiare tempo massimizzando il lavoro di tutti i tuoi collaboratori. Wingmate motiva gli utenti ad acquisire nuovi lead (nuove opportunità commerciali, up-selling, carenze di servizio, ecc.) in pochi secondi. Intel è estremamente efficiente e organizzato in modo che il tuo team possa mettersi al lavoro in pochi secondi. Questo porta a un aumento delle entrate e un team più efficiente. Ulteriori informazioni su Wingmate

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
Geo è un software di gestione dei servizi esterni basato sul cloud. Organizza il personale e produce schede di lavoro e fatture anche quando sei in movimento.
Geo semplifica la gestione dei servizi esterni. Le imprese possono gestire con facilità i lavoratori mobili, pianificare e tenere traccia dei lavori in tempo reale, effettuare preventivi sul posto e fatturare il giorno stesso. Geo consente al personale d'ufficio e agli operatori esterni di collaborare e condividere informazioni sui lavori in tempo reale, evitando voci doppie ed errori costosi, utilizzando dispositivi intelligenti già a loro disposizione. Ciò si traduce in meno tempo dedicato all'amministrazione, maggiore redditività e clienti più soddisfatti. È disponibile una versione di prova gratuita di 7 giorni. Ulteriori informazioni su GeoOp

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
WorkWave Service è una soluzione software intuitiva per la gestione di servizi esterni, end-to-end basata sul cloud, pronta per essere utilizzata sui dispositivi mobili.
WorkWave Service è un'intuitiva soluzione software per servizi esterni, end-to-end, basata sul cloud, pronta per essere utilizzata sui dispositivi mobili. WorkWave Service ti consente di gestire meglio la tua impresa di servizi con una solida suite di strumenti intuitivi. Questa soluzione connette tutti con un'unica interfaccia che condivide le informazioni sui clienti e gestisce tutti gli aspetti delle operazioni, tra cui pianificazione, smistamento, inoltro, monitoraggio, fatturazione, elaborazione dei pagamenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su WorkWave Service

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
Software pluripremiato di contabilità per la gestione dei servizi esterni con smistamento, monitoraggio delle attrezzature, programmazione e altro ancora.
Sostituisci QuickBooks e altri software aggiuntivi con un solo software che fa tutto: contabilità, certificati, buste paga, programmazione, mappatura GPS, vendite e marketing, stock e altro ancora. Total Office Manager è un software pluripremiato che aiuta a migliorare migliaia di aziende dal 2004. Diventa più efficiente e redditizio richiedendo una demo gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su Total Office Manager

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
Un software aziendale progettato per massimizzare la produttività e l'efficienza del personale esterno ed eliminare il cartaceo dal lavoro in ufficio.
Fieldmotion offre una piattaforma digitale basata sul cloud per i lavoratori in esterno, consentendo l'acquisizione dei dati in tempo reale, l'impostazione degli appuntamenti, una comunicazione efficace, decisioni in tempo reale, responsabilità e monitoraggio della gestione del tempo. La piattaforma Fieldmotion è intuitiva, facile da utilizzare e pronta all'uso, cosa che la rende interessante per le aziende che desiderano avviare in modo rapido le operazioni. Ulteriori informazioni su FIELDMOTION

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
Cosa impedisce alla tua impresa di crescere? Gestisci meglio i clienti, gli incarichi e la contabilità con BizScheduler.
BizScheduler organizza e gestisce la tua attività ovunque tu abbia accesso a internet. Il calendario di pianificazione point-and-click è facile da usare ed è abbastanza potente da accontentare le tue esigenze di pianificazione anche nei casi più impegnativi, offrendoti un accesso rapido e versatile alle informazioni sui clienti. Personalizzabile per i tuoi servizi specifici, orari di apertura, raggruppamenti funzionali o regionali e altro ancora. BizScheduler si distingue tra le soluzioni di gestione dei dati, perché mette al primo posto il titolare dell'impresa di servizio esterno. Ulteriori informazioni su BizScheduler

Caratteristiche

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  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
Piattaforma di vendita e pianificazione e-commerce progettata per aumentare le vendite per le imprese di servizi con forza lavoro mobile e virtuale.
MarketBox aiuta le imprese di servizi con forza lavoro mobile o virtuale a crescere e ampliarsi con questa piattaforma di vendita e pianificazione dell'e-commerce. MarketBox consente a un'impresa di gestire tutte le vendite dei clienti, la disponibilità dei fornitori di servizi, le zone di viaggio, i tempi di viaggio e l'elaborazione dei pagamenti tramite uno strumento di e-commerce online personalizzabile. Aiuta le aziende a crescere e convertire i lead in vendite con un'interfaccia facile e coinvolgente che i clienti possono utilizzare e automazioni che riducono i disagi amministrativi. Ulteriori informazioni su MarketBox

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario
Strumento di gestione della forza lavoro in esterno, che aiuta le aziende con attività lavorative, schede attività, liste di controllo e altro ancora con funzionalità di trascinamento della selezione.
Piattaforma di gestione della forza lavoro, che aiuta le aziende a pianificare attività e incarichi di lavoro, monitorare liste di controllo, analizzare approfondimenti in tempo reale producendo indicatori chiave di prestazione (Key Performance Indicator, KPI), comunicare con il personale, allegare immagini e video, gestire i feedback dei clienti, automatizzare i pagamenti e altro, per ottimizzare l'erogazione del servizio e l'esperienza del cliente. Fornisce inoltre una soluzione di gestione remota delle schede attività, per garantire la verifica delle identità in tempo reale e la posizione dei dipendenti con servizi biometrici con riconoscimento visivo e vocale. Ulteriori informazioni su Zuper

Caratteristiche

  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dell'inventario