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Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto in tempo reale. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Gestisci la forza lavoro mobile in modo efficiente, snellisci e ottimizza i costi per le aziende di fabbri con il software di gestione dei servizi esterni Synchroteam. Synchroteam offre funzionalità di monitoraggio, pianificazione, smistamento, gestione dei lavori, creazione di report, CRM, fatturazione e pagamento mobile. SaaS basato sul cloud con applicazioni mobili per iOS e Android. Si integra con Quickbooks. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto e organizzati con una soluzione per il servizio esterno economica, potente e personalizzabile. Supporto dal vivo. Ulteriori informazioni su Synchroteam

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
App multifunzione per la gestione dei servizi esterni con funzionalità complete che permettono di gestire e sviluppare attività di ogni dimensione. Fatturazione, pagamenti e altro ancora!
Housecall Pro è un'app basata sul cloud per la gestione dei servizi esterni dedicata ai professionisti dell'assistenza che desiderano automatizzare i propri processi aziendali e flussi di lavoro. Votata al n. 1, questa app è una soluzione multifunzione per la gestione aziendale che consente ai professionisti dell'assistenza di gestire e sviluppare l'intera attività direttamente dal proprio smartphone. Questa piattaforma comprende un'ampia gamma di funzionalità tra cui pianificazione dei lavori, smistamento, fatturazione automatica, messaggi di notifica ai clienti, elaborazione dei pagamenti, marketing, prenotazioni online e molto altro! Ulteriori informazioni su Housecall Pro

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
Software di gestione della flotta di Verizon Connect per le piccole e medie imprese con flotte con 5 o più veicoli.
Il software di gestione della flotta per le piccole e medie imprese di Verizon Connect può aiutarti a scoprire i costi di carburante e operativi nascosti, rivelando al contempo il potenziale per una maggiore efficienza. Utilizza le dashboard e gli strumenti di creazione di report per analizzare le tendenze e misurare accuratamente le prestazioni della tua flotta. Grazie al monitoraggio 24 ore su 24, potrai gestire in modo efficace comportamenti non sicuri, usi non autorizzati o deviazioni dalla procedura standard. Scoprirai presto dove puoi risparmiare per gestire una flotta più efficiente. Ulteriori informazioni su Verizon Connect

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle aziende di servizi a domicilio di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per l'assistenza a domicilio di Jobber. Jobber consente a migliaia di aziende di migliorare ed espandere la propria attività. Indipendentemente da dove ti trovi puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità, il tutto in un unico posto. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo. Ulteriori informazioni su Jobber

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
L'app pensata per le piccole imprese. Pianifica lavori, crea preventivi e fatture, completa moduli di salute e sicurezza sul lavoro e accetta anche pagamenti con carta di credito.
ServiceM8 è pensato per le piccole imprese di servizi con meno di 30 dipendenti. Gestione avanzata di preventivi, programmazione, fatturazione, programmi di manutenzione, report sulla sicurezza, clienti e molto di più. Riduci drasticamente i tempi di amministrazione inviando fatture direttamente in Quickbooks Online o Xero. ServiceM8 è semplice da utilizzare, rapido da avviare e disponibile con una prova gratuita. Perché non provarlo oggi stesso? Ulteriori informazioni su ServiceM8

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
FieldEdge è un software eccellente per gestire l'intera azienda, ti aiuta a risparmiare tempo e guadagnare di più.
Il software di gestione dei servizi esterni per amministrare l'intera azienda è quello che il proprietario, il personale dell'ufficio e i tecnici trovano realmente utile. Potrai tenere facilmente traccia della cronologia dei clienti, dello smistamento, delle finanze, dei contratti di assistenza e di altro ancora. Classificata come azienda migliore tra gli appaltatori, FieldEdge consente di risparmiare oltre 20 ore settimanali al personale dell'ufficio, offrendo una perfetta integrazione con QuickBooks ed eliminando qualsiasi possibilità di doppia immissione. L'app mobile offre ai tecnici tutte le informazioni di cui hanno bisogno per fornire un ottimo servizio clienti ed essere più efficienti in loco. Ulteriori informazioni su FieldEdge

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
Consente di gestire e monitorare i progetti, risparmiare tempo e prendere decisioni migliori utilizzando dati da un'unica fonte, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Quick Base è il modo più semplice per gestire progetti sul cloud, indipendentemente dal progetto o dall'ubicazione dei team. La versatile piattaforma di Quick Base mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per assegnare le attività, automatizzare i flussi di lavoro e generare report approfonditi anche per i progetti più complessi. Ulteriori informazioni su Quickbase

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
Aggiungi funzioni di pianificazione, smistamento, gestione dei clienti e altro ancora a QuickBooks con Smart Service, un software per la gestione del lavoro dei servizi esterni.
Utilizzi già QuickBooks per gestire le finanze della tua azienda. Fai ora un salto di qualità con Smart Service, il componente aggiuntivo diretto di QuickBooks che gestisce abilmente pianificazione, fatturazione, smistamento, gestione dei clienti, ordini di lavoro, instradamento e ogni altra esigenza che le moderne aziende di servizi esterni si trovano ad affrontare. Sostituisci gli appunti e i casellari con un sistema per dispositivi mobili privo di supporti cartacei che semplificherà le tue operazioni, eliminerà gli sprechi e aumenterà i tuoi profitti. Ulteriori informazioni su Smart Service

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  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
Gestisci un'impresa di servizi più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione dei lavori 5 in 1.
**Gestisci un'impresa di servizi più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** Un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse. Ulteriori informazioni su BigChange

Caratteristiche

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  • Gestione dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
Scelto da oltre 100.000 appaltatori, ServiceTitan è il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali.
PER APPALTATORI CON PIÙ DI 2 TECNICI. Oltre 100.000 appaltatori si affidano a ServiceTitan, il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali con più 2 tecnici. I clienti di ServiceTitan registrano un aumento delle vendite del 24% in 9 mesi. ServiceTitan è l'unico sistema di cui hai bisogno per gestire la tua attività: pianificazione, invio, assistenza, vendite, marketing, stock, buste paga, accordi, contabilità e altro. Ottieni subito una demo gratuita e scopri quanto ServiceTitan sia potente e facile da utilizzare! Ulteriori informazioni su ServiceTitan

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
Consente di gestire la pianificazione dei servizi aziendali, monitorare i lavori in tempo reale, creare fatture e preventivi, ricevere pagamenti e ottenere statistiche.
Workiz aiuta migliaia di professionisti dei servizi esterni a gestire operazioni più redditizie a cinque stelle. Fabbri, elettricisti, tuttofare, idraulici e molti altri usano Workiz per essere pagati più velocemente, aggiudicarsi più lavori e ottenere più recensioni a cinque stelle. Permette di monitorare ogni aspetto della propria attività, dalla pianificazione alla fatturazione in tempo reale, di ricevere i pagamenti, eliminare i furti da parte dei dipendenti, aumentare l'efficacia della pubblicità e creare report su desktop, tablet o dispositivi mobili. Questo team aiuta a diventare operativi e a vedere i risultati in pochi giorni. Ulteriori informazioni su Workiz

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
Facile. Potente. Dispositivi mobili. Gestione di preventivi e lavori, smistamento, fatturazione, pagamenti elettronici e mobili. A partire da 99 $/mese senza canoni per utente
Facile. Potente. Dispositivi mobili. Consente di creare preventivi e lavori e di pianificarli in meno di 60 secondi. Fatturazione ed elaborazione delle carte di credito. Monitoraggio della cronologia delle attrezzature dei clienti, esecuzione di report su ricavi delle vendite e commissioni. Invio di promemoria ai clienti via SMS e e-mail. Integrazione con QuickBooks Desktop e Online. Nessun canone per utente, nessun contratto. A partire da 99 $ al mese per azienda. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su Service Fusion

Caratteristiche

  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
Soluzione basata sul cloud che fornisce software per la cura dei prati per fare stime, fatturare, pianificare, spedire messaggi di testo in modo automatizzato e altro ancora.
Con oltre 20.000 utenti e in attività dal 2003, LawnPro è un software basato sul cloud per i professionisti della cura dei prati, che consente di automatizzare i processi aziendali e i flussi di lavoro. LawnPro gestisce la pianificazione dei lavori, lo smistamento, la fatturazione automatica, le notifiche di testo automatiche ai clienti, l'elaborazione automatica dei pagamenti, l'automazione dei promemoria per i pagamenti in ritardo, la prenotazione online/il portale clienti, i promemoria per ricontattare i clienti potenziali e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su LawnPro

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  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
Tradify è un software per la gestione dei servizi esterni creato per le imprese commerciali e di servizi. Preventivi, pianificazione, monitoraggio e fatturazione ovunque ci si trovi.
Tradify è un'app multifunzione per la gestione dei servizi esterni progettata per aiutare le imprese con 1-20 dipendenti a tenere sotto controllo la gestione aziendale. Preventivi, stime, fatture, schede presenze, gestione dei servizi esterni, ordini di acquisto, pianificazione e creazione di report di lavoro. Tradify gestisce tutto con facilità. Oltre 15.000 elettricisti, idraulici, installatori di impianti HVAC, imprese edili e altre attività commerciali di tutto il mondo impiegano e sono soddisfatti di Tradify. Clienti e team si fidano di Tradify perché è veloce da configurare e facile da usare. Ulteriori informazioni su Tradify

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  • Elaborazione di pagamenti
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, che aiuta i terzisti commerciali a semplificare le operazioni per aumentare i profitti.
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, creata da terzisti commerciali per terzisti commerciali. Se hai difficoltà a elaborare preventivi per i lavori, a gestire progetti in più fasi, a gestire lo stock, a collegare l'ufficio con l'esterno o in qualsiasi altra area del tuo flusso di lavoro, simPRO offre una piattaforma semplificata per affrontare tutte le sfide urgenti, aumentando al contempo produttività e profitti. Più di 120.000 professionisti dedicati al commercio specializzato si affidano a simPRO per la gestione del flusso di lavoro. Ulteriori informazioni su Simpro

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  • Gestione delle spedizioni
  • Programmazione
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
Porta la tua azienda in mobilità, gestisci attività, vendite, preventivi, ordini di lavoro, manutenzione, contratti ricorrenti, schede attività, fatturazione e altro ancora.
ServiceBox è la soluzione per gli ordini di lavoro che guida perfettamente i processi di assegnazione, pianificazione e altro ancora. Gli ordini ricorrenti consentono di gestire attività di manutenzione preventiva, pianificazione e compiti ripetitivi. I check-in in loco rendono il monitoraggio degli orari lavorativi facile e utilizzabile per fatturazione e schede attività. Il flusso di lavoro è continuo e la tua azienda può gestire tutte le sue operazioni. Grazie ai pagamenti con carta di credito sul posto e l'integrazione con Quickbooks e Sage 50 (Canada), gestire le tue operazioni non è mai stato così facile. Ulteriori informazioni su ServiceBox

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  • Gestione delle spedizioni
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  • Gestione dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
Migliora la tua azienda consentendo ai tuoi dipendenti di acquisire informazioni sul campo che ti aiuteranno a crescere e a risparmiare tempo.
La soluzione è composta da un'app mobile per il personale in esterno e da una dashboard di gestione dei lead (CRM basato sul web) accessibile a chi lavora in ufficio. Ora puoi far crescere le vendite e risparmiare tempo massimizzando il lavoro di tutti i tuoi collaboratori. Wingmate motiva gli utenti ad acquisire nuovi lead (nuove opportunità commerciali, up-selling, carenze di servizio, ecc.) in pochi secondi. Intel è estremamente efficiente e organizzato in modo che il tuo team possa mettersi al lavoro in pochi secondi. Questo porta a un aumento delle entrate e un team più efficiente. Ulteriori informazioni su Wingmate

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  • Gestione delle spedizioni
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  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
Crea e acquisisci il controllo della tua attività di servizio esterno con una piattaforma semplice e completa, che tutto il tuo team sarà felice di utilizzare.
FieldPulse è un nuovo modo per proprietari e manager di attività di servizio esterno per eseguire facilmente le proprie operazioni. Con l'obiettivo di essere incredibilmente facile da usare per l'intero team, sia sul campo che in ufficio, FieldPulse ti garantisce il controllo di un'impresa professionale, pronta, preparata e proficua. Controlla la pianificazione del lavoro, rimani in contatto con le tue squadre e i clienti e assicura la qualità che i tuoi clienti si aspettano. È una soluzione multifunzione. Ulteriori informazioni su FieldPulse

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Geo è un software di gestione dei servizi esterni basato sul cloud. Organizza il personale e produce schede di lavoro e fatture anche quando sei in movimento.
Geo semplifica la gestione dei servizi esterni. Le imprese possono gestire con facilità i lavoratori mobili, pianificare e tenere traccia dei lavori in tempo reale, effettuare preventivi sul posto e fatturare il giorno stesso. Geo consente al personale d'ufficio e agli operatori esterni di collaborare e condividere informazioni sui lavori in tempo reale, evitando voci doppie ed errori costosi, utilizzando dispositivi intelligenti già a loro disposizione. Ciò si traduce in meno tempo dedicato all'amministrazione, maggiore redditività e clienti più soddisfatti. È disponibile una versione di prova gratuita di 7 giorni. Ulteriori informazioni su GeoOp

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  • Gestione dell'inventario
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
WorkWave Service è una soluzione software intuitiva per la gestione di servizi esterni, end-to-end basata sul cloud, pronta per essere utilizzata sui dispositivi mobili.
WorkWave Service è un'intuitiva soluzione software per servizi esterni, end-to-end, basata sul cloud, pronta per essere utilizzata sui dispositivi mobili. WorkWave Service ti consente di gestire meglio la tua impresa di servizi con una solida suite di strumenti intuitivi. Questa soluzione connette tutti con un'unica interfaccia che condivide le informazioni sui clienti e gestisce tutti gli aspetti delle operazioni, tra cui pianificazione, smistamento, inoltro, monitoraggio, fatturazione, elaborazione dei pagamenti e altro ancora. Ulteriori informazioni su WorkWave Service

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  • Elaborazione di pagamenti
Software pluripremiato di contabilità per la gestione dei servizi esterni con smistamento, monitoraggio delle attrezzature, programmazione e altro ancora.
Sostituisci QuickBooks e altri software aggiuntivi con un solo software che fa tutto: contabilità, certificati, buste paga, programmazione, mappatura GPS, vendite e marketing, stock e altro ancora. Total Office Manager è un software pluripremiato che aiuta a migliorare migliaia di aziende dal 2004. Diventa più efficiente e redditizio richiedendo una demo gratuita oggi stesso. Ulteriori informazioni su Total Office Manager

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Un software aziendale progettato per massimizzare la produttività e l'efficienza del personale esterno ed eliminare il cartaceo dal lavoro in ufficio.
Fieldmotion offre una piattaforma digitale basata sul cloud per i lavoratori in esterno, consentendo l'acquisizione dei dati in tempo reale, l'impostazione degli appuntamenti, una comunicazione efficace, decisioni in tempo reale, responsabilità e monitoraggio della gestione del tempo. La piattaforma Fieldmotion è intuitiva, facile da utilizzare e pronta all'uso, cosa che la rende interessante per le aziende che desiderano avviare in modo rapido le operazioni. Ulteriori informazioni su FIELDMOTION

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  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Elaborazione di pagamenti
Cosa impedisce alla tua impresa di crescere? Gestisci meglio i clienti, gli incarichi e la contabilità con BizScheduler.
BizScheduler organizza e gestisce la tua attività ovunque tu abbia accesso a internet. Il calendario di pianificazione point-and-click è facile da usare ed è abbastanza potente da accontentare le tue esigenze di pianificazione anche nei casi più impegnativi, offrendoti un accesso rapido e versatile alle informazioni sui clienti. Personalizzabile per i tuoi servizi specifici, orari di apertura, raggruppamenti funzionali o regionali e altro ancora. BizScheduler si distingue tra le soluzioni di gestione dei dati, perché mette al primo posto il titolare dell'impresa di servizio esterno. Ulteriori informazioni su BizScheduler

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Migliora subito la tua efficienza operativa con S2K, eliminando i callback e facendo crescere i profitti, senza costi generali aggiuntivi.
Stai cercando di semplificare, gestire meglio o far crescere la tua impresa di servizi? Questo prodotto offre la tecnologia e le conoscenze del settore per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Con oltre 30 anni di esperienza nel settore dei servizi, Davisware offre ai propri clienti soluzioni sul campo affidabili e supportate da formazione e implementazione end-to-end. Ulteriori informazioni su S2K Vision

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Piattaforma di vendita e pianificazione e-commerce progettata per aumentare le vendite per le imprese di servizi con forza lavoro mobile e virtuale.
MarketBox aiuta le imprese di servizi con forza lavoro mobile o virtuale a crescere e ampliarsi con questa piattaforma di vendita e pianificazione dell'e-commerce. MarketBox consente a un'impresa di gestire tutte le vendite dei clienti, la disponibilità dei fornitori di servizi, le zone di viaggio, i tempi di viaggio e l'elaborazione dei pagamenti tramite uno strumento di e-commerce online personalizzabile. Aiuta le aziende a crescere e convertire i lead in vendite con un'interfaccia facile e coinvolgente che i clienti possono utilizzare e automazioni che riducono i disagi amministrativi. Ulteriori informazioni su MarketBox

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