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Perché Capterra è gratis
La piattaforma di monitoraggio e gestione remota SolarWinds RMM è progettata per semplificare la gestione, la manutenzione e la protezione delle risorse IT per fornitori di servizi IT e del personale IT interno. Grazie a un'unica dashboard basata sul web è possibile accedere a funzionalità di sicurezza come antivirus, gestione delle patch, protezione delle e-mail e backup integrato. Sono inoltre disponibili funzionalità di automazione con trascinamento che non richiedono l'apprendimento di un linguaggio di script. In breve, RMM è concepito per assicurare l'efficienza e crescita di pari passo con l'espansione dell'azienda. Ulteriori informazioni su SolarWinds RMM SolarWinds® RMM è una piattaforma di monitoraggio e gestione remota progettata per semplificare la gestione, la manutenzione e la protezione delle risorse IT. Ulteriori informazioni su SolarWinds RMM
Atera è la soluzione multifunzione di monitoraggio e gestione remota (RMM) più all'avanguardia per i fornitori di servizi IT. Include tutto il necessario per semplificare il tuo business IT grazie a un'unica piattaforma centralizzata. I prezzi convenienti di Atera consentono alle aziende IT di tutte le dimensioni di crescere senza costi aggiuntivi. Pagamento in base al numero di tecnici, numero di dispositivi illimitato. Davvero semplice! Prova gratuitamente Atera oggi stesso. Ulteriori informazioni su Atera Atera è un eccellente software RMM multifunzione per i professionisti dell'IT. Pagamento in base al numero di tecnici, dispositivi illimitati. È davvero semplicissimo. Provalo gratis oggi stesso! Ulteriori informazioni su Atera
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SaltStack Enterprise è una piattaforma di orchestrazione e automazione, per ottimizzare e proteggere in modo efficiente la tua infrastruttura IT. SaltStack è unica nel fornire automazione guidata dagli eventi per l'efficienza in termini di configurazione, controllo e sicurezza di sistemi complessi su qualsiasi scala. Aiuta le organizzazioni IT aziendali a orchestrare, automatizzare e proteggere le operazioni IT più gravose e complesse sugli ambienti di elaborazione più avanzati, incluso qualsiasi sistema bare metal, virtuale o containerizzato. Ulteriori informazioni su SaltStack Enterprise SaltStack è una piattaforma di automazione IT in grado di gestire, ottimizzare e controllare da remoto qualsiasi infrastruttura: bare metal, virtuale, cloud. Ulteriori informazioni su SaltStack Enterprise
Scelto da oltre 20.000 aziende e oltre due milioni di utenti, Wrike è lo strumento di collaborazione online perfetto per lavorare in remoto. Mantieni l'andamento del tuo progetto sulla strada giusta con i diagrammi di Gantt, i calendari sincronizzati, le schede Kanban, il monitoraggio del tempo, gli aggiornamenti in tempo reale e l'assegnazione automatica, il tutto protetto da una sicurezza di livello aziendale. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni e Adobe Creative Cloud, in modo da poter continuare a utilizzare gli strumenti su cui fai affidamento ogni giorno. Personalizza il tuo flusso di lavoro e riduci la necessità di e-mail, riunioni, check-in e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike Wrike è uno strumento di collaborazione online che gode di una sicurezza di livello aziendale, integrazioni con oltre 400 app, diagrammi di Gantt, calendari, Kanban e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike
Il software di Auvik per la gestione della rete basato sul cloud supporta oltre 15.000 tipi di dispositivi di oltre 700 fornitori, per fornire informazioni istantanee sulla rete e automatizzare le attività che richiedono tempo. Mappatura della rete in tempo reale significa che conoscerai sempre la posizione di ogni cosa, anche durante gli spostamenti degli utenti. Avvisi personalizzabili e preconfigurati significa che i problemi di rete non ti prenderanno mai alla sprovvista. Inoltre, le funzionalità di gestione remota ti consentono di risolvere i problemi di rete ovunque tu sia. Ulteriori informazioni su Auvik Il software di Auvik semplifica e automatizza la gestione e monitoraggio della rete, per offrirti visibilità e controllo completi della rete. Ulteriori informazioni su Auvik
Perimeter 81 è il miglior servizio di accesso sicuro alla rete per la tua organizzazione. Dì addio ad hardware costoso, installazioni noiose e ore spese con il supporto dell'helpdesk. Concedi all'istante ai dipendenti un accesso sicuro alle risorse aziendali critiche on-premise, sul web o nel cloud. Implementa server VPN privati con IP statici in pochi secondi e ottieni una visibilità di rete senza pari grazie a un portale di gestione completo. Include applicazioni con un solo clic per ogni dispositivo. Ulteriori informazioni su Perimeter 81 Una VPN cloud conveniente, con un solo clic, che garantisce l'accesso semplificato a una rete sicura e alle risorse SaaS per le imprese di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su Perimeter 81
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The most secure cybersecurity software for enterprise companies. With a refreshingly new approach, Securden offers complete control over privileged access, visibility without barriers, and superior access governance across cloud, physical, virtual environments. Ulteriori informazioni su Securden The most secure cybersecurity software for enterprise companies. Ulteriori informazioni su Securden
Elimina tutti i tipi di minacce, inclusi virus, malware, ransomware, rootkit, worm e spyware, con scansione cloud opzionale per prestazioni e un rilevamento ancora migliori. ESET utilizza tecnologie multilivello che vanno ben oltre le capacità degli antivirus di base. Include protezione anti-spyware, anti-phishing, controllo web, anti-spam e botnet con funzionalità di gestione a distanza. Include protezione anti-spyware, anti-phishing, controllo web, anti-spam e botnet con funzionalità di gestione a distanza.
LiquidPlanner offre ai team un modo migliore per pianificare ed eseguire il lavoro. I team di oltre 2.000 organizzazioni utilizzano questa tecnologia di pianificazione e gestione dei progetti online per concentrarsi sul lavoro che conta, prendere decisioni basate sui dati e consegnare in tempo i progetti. Fondata nel 2007, LiquidPlanner è un'azienda privata con sede a Seattle, nello stato di Washington. Maggiori informazioni sulla premiata tecnologia LiquidPlanner sul sito dedicato. LiquidPlanner offre ai team un modo migliore per pianificare ed eseguire il lavoro.
LogMeIn Central è una soluzione di gestione degli endpoint potente e facile da usare, che consente ai professionisti IT di monitorare, gestire e proteggere in modo efficace la propria infrastruttura di endpoint. Che si tratti di dipendenti remoti o endpoint sparsi in tutto il mondo, LogMeIn Central offre alle organizzazioni IT la velocità, la flessibilità e le informazioni necessarie per aumentare la produttività, ridurre i costi IT e mitigare i rischi. Gestione degli endpoint semplificata per desktop, server e portatili.
Scopri tu stesso perché migliaia di MSP che desiderano maggiore redditività e i piccoli dipartimenti IT che devono fare di più con meno risorse utilizzano il software di gestione IT Kaseya VSA per automatizzare la gestione IT. Grazie alle soluzioni di Kaseya, le organizzazioni possono gestire, da un'unica posizione, l'intera infrastruttura e le operazioni IT, inclusi ambienti cloud, on-premise, ibridi, virtualizzati e distribuiti. Inizia la tua prova gratuita per gestire e controllare da remoto e in modo proattivo le risorse e le applicazioni IT, con semplicità ed efficienza. Migliaia di MSP e piccoli dipartimenti IT utilizzano il software di gestione IT Kaseya VSA per automatizzare l'IT. Inizia la tua prova gratuita!
Permette di monitorare, gestire e controllare sistemi e app IT in tempo reale da qualsiasi smartphone, tablet o desktop. Pulseway ha fatto per l'amministrazione del sistema ciò che gli smartphone hanno fatto per le e-mail: ricevi una notifica, vedi un problema e lo risolvi in pochi secondi. Il monitoraggio non è più un dramma: ora è possibile monitorare e rispondere immediatamente ai problemi dei server non appena si presentano. È come avere in tasca un NOC. Pulseway è una pluripremiata piattaforma di gestione IT che assicura il controllo completo di tutto l'ambito IT.
Creato da un'agenzia pubblicitaria per agenzie pubblicitarie, grafici, società di marketing e altre attività creative, FunctionFox mette a disposizione strumenti di gestione di orari e progetti semplici ma potenti. Niente più errori grazie al rapido e versatile monitoraggio degli orari, alle stime accurate dei progetti, ai report dettagliati e alle informazioni sulle capacità e le prestazioni lavorative complessive del proprio team. Quando il profitto è importante, non c'è tempo da perdere. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita. Consente di semplificare, pianificare e rispettare il piano previsto. La facilità nel monitoraggio degli orari, la gestione dei progetti e la creazione di report completi consente di disporre di più tempo per le grandi idee
ConnectWise Automate, in precedenza noto come LabTech, è oggi un fornitore leader mondiale di software di monitoraggio remoto, gestione (RMM) e automazione per fornitori di servizi IT. Che tu sia un esperto fornitore di servizi gestiti (MSP) nel settore IT o un negozio individuale a tariffa oraria, Automate può aiutarti a migliorare in modo significativo la produttività operativa e l'efficienza sfruttando la potenza dell'automazione IT. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso! Automate è una piattaforma RMM nel settore sviluppata da un MSP per gli MSP per automatizzare l'erogazione dei servizi IT e favorire la crescita dei guadagni.
NinjaRMM è una piattaforma multifunzione SaaS per il monitoraggio e la gestione dell'ambito IT con un solido set di funzionalità che aiutano a progettare, pianificare, fornire, gestire e controllare i servizi IT. Consente di gestire i dispositivi di rete compresi gli endpoint Windows e Mac, eseguire patch, accedere da remoto, implementare ed eseguire scansioni antivirus, automatizzare gli script su tutti i dispositivi, monitorare le prestazioni dei siti web e altro ancora. Costruito su una piattaforma basata sul cloud semplice e intuitiva, può essere operativo in 5 minuti e non richiede alcun server. NinjaRMM è la più semplice soluzione multifunzione per la gestione e il monitoraggio da remoto apprezzata da MSP e professionisti IT.
Ottieni informazioni su stato e prestazioni a colpo d'occhio su dispositivi di rete, server, archiviazione e wireless, sia nel cloud che sul posto. Espandi il tuo kit di strumenti di gestione aggiungendo un monitoraggio proattivo per il traffico di rete, le applicazioni, gli ambienti virtuali e le configurazioni dei dispositivi attraverso un'interfaccia intuitiva. Rileva e mappa automaticamente l'intera rete e utilizza dashboard personalizzate per ottenere le informazioni necessarie a semplificare la risoluzione dei problemi. Ottieni informazioni su stato e prestazioni a colpo d'occhio su dispositivi di rete, server, archiviazione e wireless, sia nel cloud che sul posto.
InterGuard is an easy-to-use employee monitoring software that lets you track productivity, investigate HR issues, monitor web browsing and get alerted to insider security threats. InterGuard is installed directly onto the employees device (PC, Mac, iOS, Android, Chromebook, Virtual Desktop) and keeps monitoring even when the employee is working from outside the office. Perfect for managing remote employees. Easy-to-use employee monitoring that works on PC, Mac, iOS, Android & Chromebook. Track productivity on remote and/or office employees.
Naverisk è una solida soluzione multifunzione di monitoraggio e gestione remota (Remote Monitoring and Management, RMM), progettata per fornitori di servizi gestiti (MSP) e team di servizi IT, con sistema di monitoraggio e ticketing dei dispositivi integrato. Questo eccellente supporto globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ti permette di ricevere assistenza in qualsiasi momento. Soluzione multifunzione di monitoraggio e gestione remota (RMM), progettata per fornitori di servizi gestiti con sistema di monitoraggio dei dispositivi e ticketing integrato.
Anodot espone i punti ciechi nei dati con l'analisi supportata dall'intelligenza artificiale, consentendoti di rilevare eventuali perdite a livello di profitto o incidenti dannosi per il marchio. Gli algoritmi di machine learning automatizzato analizzano continuamente tutti i dati aziendali e avvisano in tempo reale di tutti gli incidenti, a volte ponendo domande che non avresti mai pensato di porre. Anodot mette in relazione le anomalie tra silos, permettendoti di risolvere i problemi urgenti in modo più veloce e di cogliere le opportunità in anticipo. Grazie alla scienza dei dati integrata, tutti gli utenti possono facilmente ottenere informazioni utili. Una soluzione di analisi, supportata dall'intelligenza artificiale, che rivela gli incidenti commerciali in tempo reale, trovando le anomalie correlate e utilizzando la scienza dei dati integrata.
OptiTune is a cloud based solution that lets you manage the PCs in your organization. Deploy apps, install updates, check for malware, view performance data, and perform a complete hardware and software inventory with OptiTune. You can also provide remote assistance to end users through OptiTune's built in Remote Assistance feature. It's free for your first year (for up to 10 computers), and only $3/computer per month otherwise. A cloud based solution that lets you manage the PCs in your organization. Deploy apps, provide remote assistance, and more.
A ticket management, team management, contract management, and remote management, monitoring solution that help in productivity and control of IT assets for service providers, software houses and internal IT Departments. Set your own brand, color and url at our white label plan to give more confidence to your customers. Some off tools are Remote Access, Password Safe, Monitoring, chat, app mobile and other A ticket management and RMM solution helps in productivity and control of IT assets for service providers and internal
As a SaaS IT Management expert for more than 10 years, RG System offers a centric portal designed to help both MSPs and IT Pros manage efficiently IT infrastructures. The solution combines on the same interface 3 complementary modules: Remote Monitoring & Management, Data Backup & Restore and Endpoint Security. You can easily monitor, remote control, backup, restore and protect hybrids IT environements from a centric SaaS portal. Make IT Easy with RG System! RG System is a SaaS IT Management Platform that offers on a unified interface RMM, Data Backup & Restore and Endpoit Security features.
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Tieni traccia della produttività da remoto con le statistiche e-mail. Installa rapidamente e comprendi l'attività del tuo team con informazioni approfondite quali volume della posta elettronica, tempo medio di risposta e altro ancora. Scopri quante e-mail gestiscono i membri del tuo team per capire il loro carico di lavoro. Scopri quanto tempo impiegano per rispondere e su quale aspetto possono migliorare. Tieni traccia della produttività da remoto con le statistiche e-mail. Installa rapidamente e comprendi l'attività del tuo team con informazioni approfondite.
Addigy provides the leading cloud-based IT Management Platform specifically for managing your Apple ecosystem, including all Macs and iOS devices. Our extremely intuitive platform empowers Apple IT administrators to deliver real-time service to their users regardless of geographic location while providing a robust administrative framework at scale. Addigy provides the leading cloud-based IT Management Platform specifically for managing your Apple ecosystem.
Applixure provides real-time health monitoring for every computer and application in your companys network. Built for busy IT professionals, its dashboards and reports allow you to find and solve priority issues in seconds, even if staff are working remotely. From security to deployment, Applixure gives you the insight needed to fix problems before they impact employees productivity and happiness. With your teams new-found efficiency, youll have more time to help push your company forward. IT professionals looking to improve their End-user IT service. Spend less time fire-fighting, more time impacting employee productivity
Co-Browsing is a secure technology that allows a support agent to see what a customer sees on their screen, without downloads or installations. Being optimized for web and mobile, our Co-Browsing solution enables an agent to click or scroll, highlight key information, and, therefore, quickly guide a customer to a solution. Chatvisor Co-Browsing is independent of all communication channels; It simply integrates with your existing methods of communication such as phones, chat sessions, or emails. Chatvisor Co-browsing is an integrated customer engagement and support platform powered by next level web analytics and co-browsing.
Centralized IT management platform that includes remote monitoring, patch management, and more. Centralized IT management platform that includes remote monitoring, patch management, and more.
We provide Consumer Goods & Distribution companies an integrated solution for the management and control of all their field activities. From Pre Sales and Visit preparation (Stock, Billing & Sales history, route planning, etc.) to Customer visit and End-of-day settlement (route tracking, order taking, invoicing, empties handling, surveys, etc), XSales improves every step of the sales process and eases the way vendors and managers operate. We are ERP centric, standard and 100% configurable. We provide Consumer Goods & Distribution companies an integrated solution for the management and control of all their field activities.
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Stai offrendo le prestazioni Wi-Fi che hai promesso? Epitiro aiuta i fornitori e i clienti di servizi di rete a rimanere informati sulla propria esperienza come utenti Wi-Fi. Gli agenti virtuali per i clienti di Epitiro testano, segnalano e comunicano in continuazione, semplificando la ricerca e la risoluzione dei problemi relativi all'esperienza degli utenti. Le dashboard forniscono analisi e identificazione tempestive dei problemi relativi alle prestazioni, come le limitazioni della rete a livello di capacità, le degradazioni delle prestazioni, i problemi di interferenza e i problemi di autenticazione sul captive portal. Stai offrendo le prestazioni Wi-Fi che hai promesso? Epitiro ti tiene informato sulla tua esperienza come utente Wi-Fi.
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A suite of 19 tools for monitoring network computers performance, managing and running programs remotely, viewing remote desktop, etc. A suite of 19 tools for monitoring network computers performance, managing and running programs remotely, viewing remote desktop, etc.
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A company that offers cloud backup & data recovery solutions through advanced monitoring and reporting tools. A company that offers cloud backup & data recovery solutions through advanced monitoring and reporting tools.
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A smart remote management tool with screenshots, time tracking, and computer usage monitoring. A smart remote management tool with screenshots, time tracking, and computer usage monitoring.
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Fin Analytics is a full-stack measurement platform for operations work. Our software measures every step of each process across all sites, tools and resources to provide a comprehensive, cloud-based view into your customer service operations. Instantly catalog, access and replay any moment of a team members day to uncover hidden opportunities in their work and get deep process insight to maximize productivity and create a better experience for your customers and employees using big data and AI. The end-to-end solution for customer service workforce analytics, performance optimization, and process automation.
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Managed Workplace is the first RMM tool to include a built-in security assessment. The platform enables MSPs to quickly assess customers networks, deliver multi-layered security, monitor anomalies, and seamlessly recover data in the event of an attack. With Managed Workplace, MSPs can create comprehensive multi-layered security service offerings and deliver them profitably and efficiently. Further, they can easily demonstrate their value with detailed reporting. Managed Workplace is a security-centric remote monitoring and management (RMM) tool.
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Cloud platform for monitoring and management of IoT devices remotely. Comes with HW/SW status monitoring, system recovery, and more. Cloud platform for monitoring and management of IoT devices remotely. Comes with HW/SW status monitoring, system recovery, and more.
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Holistic suite of products for remote monitoring and management of systems across Windows, UNIX/Linux, OpenVMS, IBM i (AS/400), IBM AIX, HP-UX and Sun Solaris. Bridge legacy and modern platforms with integrated user account management (IAM - identity and privileged access management) and distributed file management. Set up automated alarms, thresholds, reporting and intelligent auditing requirements. Least privilege access with integrated audit log enables sysadmins to help desk users to use SEM Customizable tools for monitoring and managing systems, administering user accounts and auditing security in one single screen.
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Consente di migrare gli account utente sullo stesso computer. Consente di migrare gli account utente sullo stesso computer.
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A cloud-based platform for automated computer system management, monitoring, and remote access. A cloud-based platform for automated computer system management, monitoring, and remote access.
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Igiko Management Tools are a common set of web-based tools designed to provide users with features for remote access, management and monitoring of physical and virtual machines within a permission-based security model. Igiko has a built-in remote desktop gateway that allows you to establish connections with any of your computer or VM. Thanks to HTML5 RDP control implemented in the web console, users can work with remote desktops from anywhere using a web browser. Web-based tools designed to provide users with features for remote access, management, and monitoring.
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Never miss an important event on your Windows systems. As soon as something happens, you will receive a notification and you can react immediately, even when youre on the road. You have access from everywhere simply over your browser. Manage your systems from your Smartphone, Tablet, Notebook or from your Desktop PC. Get more out of your systems by identifying and fixing performance bottlenecks. Just a few mouse clicks is all it takes. Setup takes less than five minutes. Manage and monitor your Windows. Anytime. Anywhere. Free. Manage your systems from your Smartphone, Tablet, Notebook or your Desktop.
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Remote monitoring app to control you pc/server from anywhere. Execute tasks like shutdown, reboot, lock station, scripts and more. Remote monitoring app.
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Keep the connected devices operational, at any time, wherever they are. Keep the connected devices operational, at any time, wherever they are.
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Spyrix Activity Monitoring is a powerful tool to control user activity on MacOS. The key features include: webcam and microphone control, remote monitoring via online account, keylogging, screen capturing, watching Mac screen in real mode, URL blocking, time stats, websites and apps control etc. The application allows different methods of log delivery, including remote monitoring via online dashboard, checking logs manually in the program, and e-mail data delivery. Tool to track user activity on MacOS. The app allows remote control via online dashboard.
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Cloud based platform for monitoring and managing physical security, smart cities, and IoT networks. Cloud based platform for monitoring and managing physical security, smart cities, and IoT networks.
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shopfloor.io is an Industrial IoT application for cloud or on-premises operation with which you can connect your systems, products and employees and visualize all relevant data in well-structured cockpits. Either as the foundation of a scalable and secure industry 4.0 system architecture or by connecting to your existing infrastructure. Tapping into the IoT potential of your machinery creates added value for the manufacturer, the operator and the end-users of the equipment. shopfloor.io is an Industrial IoT application, which connects and visualizes your machinery, products and employees.
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Work From Anywhere Yssy is a remote monitoring and management tool that can connect up to 10,000 employees, for Brazilian companies. Work From Anywhere Yssy is a remote monitoring and management tool that can connect up to 10,000 employees, for Brazilian companies.
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With web portal, you can switch ON and OFF certain features at any time. You can view timesheet, invoice, work snapshots, webcam shoots, keyboard strokes, mouse clicks, website visits and powerful downloadable/shareable reports and get email notifications. If you have a team, then you can add your employee users and then start tracking their time & work. Klick Tracker is a work and employee time tracking desktop software that helps you and your team to record activities
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Congruity360's advanced monitoring service provides comprehensive, proactive monitoring with real-time alerts and reporting across an entire infrastructure, from servers and storage to network applications, with multiple options for managed ticket escalation and full remediation of incidents. Proactive monitoring features advanced analytics with next-generation capabilities extending beyond traditional incident management. Advanced Monitoring, Event Management, Escalation, and Remediation in One Solution - Monitor your Entire Environment
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XEOX is a cloud based remote management and monitoring tool with integrated patch management, CMDB & Inventory (Configuration Management Database) unit for your Microsoft Windows server and client infrastructure, software distribution, network management and much more. It is a central place where you can maintain the IT landscape of all computers and servers, which belong to your company and keep track of the inventory and software. Coud based RMM tool with integrated patch management, CMDB, software distribution, network management and much more.
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Syncro is a combined RMM and PSA Platform that includes Invoicing, Credit Card Payments, Help Desk, Customer Management, Automation, Scripting, Remote Access, Email Marketing and more. Syncro's fully integrated PSA, RMM, and Remote tools work harmoniously together to streamline your workflow so you have more time to focus on driving business growth. From a powerful PSA to an embedded RMM, Remote software, and an MSP-centric Dashboard, Syncro was designed specifically for IT Pros and MSPs. The Modern MSP Platform that combines RMM and PSA features to help MSPs Make More Money and thrive.