Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per gestione eventi da app mobile

I software per gestione eventi da app mobile consentono agli organizzatori di eventi di distribuire in modo coerente informazioni importanti sugli eventi ai partecipanti in tempo reale e di facilitare il collegamento tra i partecipanti.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per gestione eventi da app mobile

Italia Mostra prodotti locali

45 risultati

SpotMe è un'app mobile per eventi, creata su misura per le aziende che desiderano organizzare eventi di alta fascia. Ulteriori informazioni su SpotMe
SpotMe è un'app mobile per eventi, creata su misura per le aziende che desiderano organizzare eventi di alta fascia. Tutti gli strumenti di gestione degli eventi, produzione video e creazione di app sono inclusi, direttamente dal tuo browser. Questa soluzione è adatta per webinar semplici ed eventi sofisticati con elevati valori di produzione. Forrester e G2 affermano che SpotMe è un leader grazie alle elevate capacità di coinvolgimento e alla profonda personalizzazione e flessibilità. Ulteriori informazioni su SpotMe

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
LineUpr è lo strumento fai-da-te più semplice per dispositivi mobili per la creazione di applicazione per eventi. Inizia subito e crea un'applicazione completamente funzionale in pochi minuti. Ulteriori informazioni su LineUpr
LineUpr è la piattaforma più rapida per la creazione di applicazioni per eventi in mobilità, come conferenze, riunioni annuali, vertici e altro ancora. Crea applicazioni in pochi minuti e pubblicale all'istante. Non sono necessarie capacità di programmazione o di progettazione. Comunica la tua agenda, il relatore e gli sponsor. Utilizza sondaggi per ottenere dati preziosi sugli eventi e indagini in diretta per coinvolgere i partecipanti. LineUpr è una strumento scelto da oltre 5.000 clienti, dalle grandi imprese alle associazioni non-profit locali. Visita il sito web per provare LineUpr gratuitamente! Ulteriori informazioni su LineUpr

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Accelevents è una piattaforma multifunzione per eventi che permette di avere maggiore portata e promuovere una crescita sostenibile. Ulteriori informazioni su Accelevents
Accelevents è una piattaforma multifunzione per eventi di persona, virtuali e ibridi, che consente agli organizzatori e ai professionisti del marketing di creare relazioni umane autentiche e promuovere una crescita sostenibile. Come piattaforma tecnologica per il settore degli eventi, Accelevents sta ridefinendo il modo in cui i marchi entrano in contatto con il proprio pubblico, grazie a un'ampia e intuitiva serie di funzionalità personalizzabili e interattive. Ulteriori informazioni su Accelevents

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Moderna piattaforma per webinar creata per consentire di ospitare webinar fantastici, far crescere il proprio pubblico e guidare i clienti verso la fase successiva. Ulteriori informazioni su BigMarker
BigMarker combina un potente software per webinar con solide funzionalità di marketing, creando la prima soluzione webinar end-to-end al mondo. Ulteriori informazioni su BigMarker

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Soluzione per webinar progettata per aiutare a generare potenziali clienti qualificati, fidelizzare i clienti effettivi e tenere presentazioni efficaci.
GoToWebinar è considerato più affidabile da qualsiasi altro cliente rispetto a qualsiasi altra soluzione di webinar e alimenta milioni di webinar ogni anno. Sia che tu utilizzi i webinar per il marketing, la formazione o le comunicazioni aziendali, GoToWebinar riporta il divertimento nei webinar con una tecnologia affidabile che è super semplice da usare. Ulteriori informazioni su GoTo Webinar

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Applicazione per eventi basata sul cloud che aiuta a gestire la registrazione online, il marketing e altre operazioni relative agli eventi.
Il software multifunzione per la gestione degli eventi di Whova consente agli organizzatori di eventi di creare gli eventi più coinvolgenti e organizzati, migliorando il coinvolgimento dei partecipanti, aumentando le opportunità di networking e rendendo molto più semplice la pianificazione degli eventi. Whova è amato da migliaia di organizzatori di eventi di tutto il mondo e ha vinto l'Event Technology Award nel 2016, 2017 e 2018. Whova è la scelta di fiducia di Hilton, Loreal, US Bank, Oracle, IKEA, Lego, NASA, Rockefeller Foundation, TEDx, Harvard, IEEE e di molte altre aziende. Ulteriori informazioni su Whova

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Una piattaforma completa di marketing e gestione degli eventi, che consente di gestire l'intero ciclo di vita degli eventi (virtuale e di persona) dall'inizio alla fine.
Cvent is the global event marketing and management technology leader. Cvent offers software in-person and virtual event solutions for online event registration, in-event engagement, venue selection, event apps, e-mail marketing, and web surveys. Cvent solutions optimize the entire event marketing and management value chain and have enabled clients around the world to manage millions of meetings and events. Cvent solutions maximise the impact of in-person, virtual, and hybrid events. Ulteriori informazioni su Cvent Event Management

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
vFairs è una piattaforma per eventi virtuali che consente alle organizzazioni di ospitare eventi online end-to-end e di coinvolgere il pubblico interessato.
vFairs è una piattaforma per eventi virtuali che consente alle organizzazioni di ogni dimensione di ospitare eventi online. vFairs è specializzata nella conduzione di eventi come fiere virtuali sulle carriere, fiere del lavoro, fiere di settore online e fiere di onboarding. Consente a organizzazioni e rappresentanti presso gli stand di interagire con il pubblico tramite strumenti interattivi come chat di testo/video/audio e webinar integrati. vFairs offre anche un servizio clienti di prim’ordine e una gestione di eventi dedicata che fornisce aiuto in ogni fase. Ulteriori informazioni su vFairs

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Eventzilla è una piattaforma di registrazione online ad eventi e biglietteria per organizzatori di eventi.
Eventzilla è una piattaforma in rapida crescita di gestione e biglietteria per eventi come conferenze, raccolte di fondi, lezioni, seminari, riunioni, concerti ed eventi sportivi. Supporta una vasta gamma di eventi, inclusi eventi che richiedono semplici conferme di partecipazione per conferenze/esposizioni di grandi dimensioni con migliaia di partecipanti e con più tracce. Con Eventzilla, gli organizzatori di eventi possono vendere biglietti online, elaborare pagamenti con carta di credito e promuovere eventi su canali social media come Facebook e Twitter. Ulteriori informazioni su Eventzilla

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Software per dispositivi mobili e desktop per emissione di biglietti e box office. Plugin per siti web o Facebook. Preventivi in 24 ore. Scansione gratuita. Hardware per POS.
Migliaia di organizzatori scelgono Showpass per l'emissione di biglietti per eventi e la gestione dei box office. Dotato di numerose funzionalità, il software mobile e per desktop di Showpass trasforma i fan in acquirenti senza reindirizzamenti, vende merchandising aggiuntivo al momento del pagamento E assicura una maggiore copertura con il sistema di emissione dei biglietti nativo per Facebook. Promotori e responsabili dei box office adorano gestire gli elenchi degli ospiti, i check-in, i dipendenti e le reti di venditori dai propri dispositivi mobili. Valute CAD, USD ed EUR. Richiedi una dimostrazione gratuita di 15 minuti oppure contatta il produttore per ricevere un preventivo entro 24 ore. Ulteriori informazioni su Showpass

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi.
Community Brands ha riunito la migliore e più innovativa tecnologia di raccolta fondi per eventi con GiveSmart, Gesture e 501 Auctions. Questa nuova piattaforma combinata mette a disposizione le migliori funzionalità e una suite di servizi di elevato livello per semplificare la raccolta di fondi per gli eventi e aiutare gli enti di beneficenza a superare i propri obiettivi. Ulteriori informazioni su GiveSmart

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
L'obiettivo di Brushfire è essere la piattaforma di gestione di biglietti e registrazioni preferita dai suoi clienti. La soluzione perfetta per te!
L'obiettivo di Brushfire è essere la piattaforma di gestione di biglietti e registrazioni preferita dai suoi clienti. Lo scopo è facilitare eventi di successo in tutto il mondo tramite un software e un servizio eccellenti, che non smettono mai di migliorare per organizzazioni religiose, non-profit e laiche. Dall'assegnazione dei posti all'ammissione generale, fino al supporto per tipi di eventi, questa soluzione è adatta a ogni esigenza. Ulteriori informazioni su Brushfire

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Il modo più semplice e conveniente per creare applicazioni mobili per eventi, conferenze, riunioni, team o gruppi.
Il modo più semplice e conveniente per creare applicazioni mobili per eventi, conferenze, riunioni, team o gruppi. Puoi creare applicazioni in pochi minuti pubblicandole all'istante. Non sono necessarie capacità di programmazione o di progettazione. Oltre 350.000 applicazioni sono già state create sulla pluripremiata piattaforma self-service di Yapp, per una varietà di eventi, come conferenze, riunioni annuali, corsi di formazione sulle vendite, coinvolgimento dei dipendenti e altro ancora. I clienti di Yapp spaziano dalle grandi imprese alle associazioni non profit locali. Ulteriori informazioni su Yapp

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
ClickMeeting è un'app per eventi mobile che ti consente di portare con te i tuoi eventi online ovunque tu vada.
ClickMeeting è un'app per eventi mobile che ti consente di portare con te i tuoi eventi online ovunque tu vada. Crea qualsiasi evento con la nostra piattaforma di webinar e riunioni: dalle piccole videoconferenze interattive con i tuoi colleghi più stretti o i tuoi studenti, ai webinar dal vivo, automatizzati o su richiesta, fino ai grandi eventi online e ibridi per 10.000 persone. E tutto questo è disponibile sia su desktop che sul tuo dispositivo mobile. Ulteriori informazioni su ClickMeeting

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Acquisisci lead e ordini di vendita direttamente dal tuo stand; non è necessaria alcuna connessione a Internet. Funziona su qualsiasi dispositivo mobile iOS o Android.
Dai ai tuoi dipendenti il potere di acquisire informazioni sui lead e ordini durante le fiere direttamente dal tuo stand! Nessuna connessione Internet richiesta. Quindi integra tutto questo con la gestione degli ordini nel back-end e/o un'applicazione CRM come Salesforce. Chiunque può progettare utilizzando strumenti come Word ed Excel. Firme, GPS, connettori, flusso di lavoro, attività e smistamento. Utilizzata da un numero elevatissimo di team IT e di gestione di aziende Fortune 500. Gli utilissimi servizi Pro ti consentono di trovare rapidamente la soluzione che cerchi, diminuendo il costo. Ulteriori informazioni su Forms On Fire

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Bizzabo è la piattaforma per il successo degli eventi n°1, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di raggiungere i propri obiettivi di evento.
Bizzabo è la piattaforma di successo n°1 degli eventi, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di creare esperienze ad alto impatto per coloro che partecipano agli eventi. Bizzabo consente ad aziende come Forbes, Hubspot ed EA Sports di aumentare l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti, permettendo loro di sviluppare il proprio marchio attraverso la potenza degli eventi. Le principali funzionalità includono: creazione di siti web, gestione delle registrazioni, applicazione per eventi white-label, gestione del check-in sul posto e comunicazioni e-mail, il tutto all'interno di una piattaforma basata sul cloud, fondata sui dati e di facile utilizzo. Per saperne di più! Ulteriori informazioni su Bizzabo

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Questo pluripremiato software per la gestione degli eventi consente di pianificare, promuovere ed eseguire dall'inizio alla fine da uno a centinaia di eventi in modo efficiente.
Permette di pianificare, promuovere ed eseguire da uno a centinaia di eventi grandi e piccoli in modo efficiente e dall'inizio alla fine. Unisciti ad aziende come Deloitte o Facebook e incrementa le entrate, risparmia tempo e aumenta il ROI con una suite completa di strumenti ad alte prestazioni che ottimizzano le operazioni e massimizzano il coinvolgimento. Mantieni sincronizzati i dati in un luogo centralizzato e sfruttali per stabilire rapporti duraturi. Ancora più importante, il software per la gestione degli eventi comprende due app mobili: una per l'utente e una per i suoi partecipanti. Ulteriori informazioni su Glue Up

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Gli eventi ibridi e virtuali sono reali e coinvolgenti.
Gli eventi ibridi e virtuali sono reali e coinvolgenti. Organizza i tuoi eventi con un'esperienza completamente personalizzata e coinvolgente per ogni partecipante. Approfitta di matchmaking intelligente, informazioni dettagliate e molto altro per creare una community molto affiatata e vivace attorno al tuo marchio. Ulteriori informazioni su Let's Get Digital

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Configio è una pluripremiata piattaforma di gestione degli eventi con tutto il necessario per gestire efficacemente i tuoi eventi.
Ecco Configio: una solida piattaforma con tutto il necessario per gestire efficacemente i tuoi eventi. Questa pluripremiata piattaforma consente di creare, gestire e personalizzare le regole di registrazione individuali e di gruppo, il sito web di registrazione, campagne di marketing automatizzate, sondaggi, documenti, analisi e risorse di apprendimento. Configio ti mette al posto di guida, dandoti la possibilità di configurare ogni aspetto dell'esperienza digitale dei partecipanti, grazie alla sua dashboard ricca di funzionalità. Ulteriori informazioni su Configio

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Non tutte le app per eventi sono state create allo stesso modo. Promuovi il networking e il coinvolgimento con quest'app per eventi mobile intuitiva.
L'app mobile per eventi di Aventri è una guida agli eventi digitale ricca di funzionalità, che stimola il coinvolgimento dei partecipanti, fornendo informazioni dettagliate sulle prestazioni degli eventi in tempo reale. Grazie alla sua esclusiva miscela di funzionalità per informazioni, coinvolgimento e interazione, è la migliore app per eventi disponibile. Ulteriori informazioni su Stova

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
EventMobi è una piattaforma tecnologica per app per eventi mobili estremamente potente e popolare.
EventMobi è la piattaforma di app per eventi mobili di fiducia per oltre 10.000 organizzatori di eventi in 72 Paesi. Con un'app per eventi mobile completamente personalizzabile e strumenti di risposta del pubblico, networking, ludicizzazione, registrazione e creazione di report integrati, EventMobi ti consente di coinvolgere i tuoi partecipanti al meglio. EventMobi ha raggiunto oltre 10.000.000 di partecipanti in tutto il mondo. Richiedi una demo o avvia una versione di prova gratuita per scoprire perché EventMobi è la piattaforma per eventi preferita dai planner di tutto il mondo. Ulteriori informazioni su EventMobi

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Guidebook è un programma fai-da-te che consente di creare in modo facile e rapido la propria app anche senza alcuna competenza in materia di programmazione. Utilizzato da milioni di persone.
Guidebook è un programma fai-da-te che consente di creare le proprie app anche senza alcuna competenza in materia di programmazione. Per creare la propria app in pochi minuti, è sufficiente scegliere uno tra le decine di fantastici modelli, trascinare le funzionalità desiderate, personalizzare l'app come necessario e premere Publish. Se desideri un'app per il tuo matrimonio, per l'università o per supportare la tua intera impresa, Guidebook può aiutarti con le più belle app disponibili per Android o iPhone. Per informazioni, chiedi ai milioni di utenti che già usano Guidebook. Ulteriori informazioni su Guidebook

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Liberati dei cavi, riduci i costi, elimina gli sprechi di carta e lavora in modo più efficiente con gli ordini di lavoro su dispositivi mobili.
Ungerboeck Mobile Work Orders estrae i dati del tuo ordine direttamente dal database Ungerboeck. Il team operativo passerà meno tempo in attesa della stampa degli ordini perché l'intero elenco sarà nelle loro mani. I membri rimarranno concentrati utilizzando il filtro e gli strumenti di ordinamento per focalizzarsi sugli ordini di cui sono responsabili. Ulteriori informazioni su Momentus Technologies (formerly Ungerboeck)

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Registrazione, Check-in eventi, Stampa tesserini, Tracciamento RFID, Controllo accessi, Recupero lead, Chioschi con check-in automatizzato, Riconoscimento facciale.
Boomset offre una suite di pluripremiati software di gestione degli eventi, che migliorano l'esperienza degli eventi in loco. Utilizzato da oltre 1.000 organizzazioni in più di una decina di Paesi di tutto il mondo, Boomset semplifica i principali problemi incontrati dai pianificatori, con prodotti come registrazione online e in loco, stampa su richiesta di tesserini a colori, riconoscimento facciale, chioschi interattivi per il check-in automatizzato con marchio personalizzato, recupero dei lead, gestione delle sessioni, monitoraggio RFID, ludicizzazione e molto altro. Ulteriori informazioni su Boomset

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Supporta gli organizzatori di eventi con una piattaforma multifunzione per gestire l'organizzazione, la registrazione, i pagamenti, i servizi di biglietteria e il networking degli eventi.
Software di gestione degli eventi di networking. Il software di gestione degli eventi aziendali di Converve consente agli organizzatori di eventi di progettare rapidamente e facilmente eventi di networking, meeting aziendali e conferenze. La piattaforma Converve è una soluzione software intuitiva, che offre un pacchetto personalizzabile di strumenti per registrazioni online, pianificazione online, matchmaking aziendale, networking e pagamenti. Consente ai pianificatori di eventi di fissare appuntamenti faccia a faccia tra tutti i partecipanti. Ulteriori informazioni su Converve

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
L'app per eventi di Nutickets è l'aggiunta indispensabile ai tuoi eventi dal vivo. Promuove il coinvolgimento dei partecipanti e fornisce informazioni dettagliate in tempo reale sugli eventi.
L'app mobile per eventi di Nutickets è l'aggiunta indispensabile ai tuoi eventi dal vivo. Promuove il coinvolgimento dei partecipanti e fornisce informazioni dettagliate in tempo reale sulle prestazioni degli eventi. Dotata di funzionalità quali controllo degli accessi, pagamenti senza contanti e botteghino, è l'app ideale per gestire il tuo evento. Ulteriori informazioni su Nutickets

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Il software di gestione degli eventi che ti fa risparmiare tempo. Questo software si occupa di tutte le attività manuali relative alla gestione degli eventi.
Lyyti è lo strumento più completo per la gestione professionale degli eventi. Questo servizio unico è rivolto alle organizzazioni che allestiscono regolarmente diversi tipi di eventi, come corsi di formazione, conferenze, seminari e via dicendo. Con Lyyti puoi fare tutto ciò che è legato al tuo evento in modo più efficiente: spedire inviti, accettare registrazioni, vendere biglietti, gestire ospiti, comunicare con partecipanti, pianificare la logistica dell'evento e tenere traccia delle tue finanze. Scalabilità anche a livello aziendale. Ulteriori informazioni su Lyyti

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Dì addio a spese onerose per i software di eventi. Grazie a questo software, hai la garanzia di migliorare l'esperienza dei partecipanti ai tuoi eventi e di aumentare il ROI!
Eventdex, azienda attiva nel settore della tecnologia per eventi con sede nello stato americano del New Jersey, offre soluzioni complete per ogni ingrediente del tuo evento: registrazione iniziale, matchmaking aziendale, recupero dei lead, gestione onsite, app mobili per eventi, siti web di eventi personalizzati e molto altro. La sua potente piattaforma si integra perfettamente con tutti i tuoi sistemi di flusso di lavoro per aiutarti a gestire i tuoi eventi da un'unica interfaccia di applicazione. Eventdex ha aiutato ad organizzare più di 1.500 eventi e vanta oltre 132.000 utenti in tutto il mondo, che continuano ad aumentare. Ulteriori informazioni su Eventdex

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
La piattaforma di gestione e registrazione degli eventi mobile-first di Events.com aiuta gli organizzatori a gestire, commercializzare e monetizzare eventi di tutte le dimensioni.
Events.com mette in contatto le persone grazie a esperienze presenziali e virtuali. La sua piattaforma di gestione e registrazione degli eventi mobile first aiuta gli organizzatori di eventi a gestire, commercializzare e monetizzare tutto, dai grandi festival, alle conferenze presenziali e virtuali, alle maratone. Grazie alle sue soluzioni di gestione degli eventi end-to-end, che includono strumenti di sponsorizzazione e marketing, Events.com offre agli organizzatori l'accesso a una suite di strumenti in tutte le fasi della pianificazione. Ulteriori informazioni su Events.com

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Crea un'app mobile e interattiva per eventi, conferenze, fiere e riunioni.
App mobile per eventi, che ti aiuterà a portare i tuoi eventi a un livello superiore. Programma e sessioni personalizzati. Profili di relatori, espositori e sponsor. Monetizzazione in-app e pubblicità per gli sponsor. Matchmaking e networking per aziende. Branding personalizzato. Aggiornamenti in tempo reale e notifiche push. Chat di gruppo, interviste, sondaggi, feed di eventi e integrazione con i social media. Caricamento di contenuti e dati semplice, oltre a integrazione AMS. Protezione password e accesso amministratore. Generazione di report di analisi. Ulteriori informazioni su Eventpedia

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Con Onlive puoi creare facilmente siti di biglietteria, invitare ospiti, registrarli e altro ancora, senza necessità di competenze tecniche.
Onlive è una soluzione di gestione degli eventi ampia, che consente agli organizzatori di gestire facilmente l'evento, collaborare e comprendere i dati. Con la soluzione puoi creare facilmente un numero illimitato di account secondari, con vari livelli di accesso. Dispone di un set avanzato di strumenti di creazione di report, che consente agli organizzatori di andare oltre i numeri e, con l'uso dell'IA, comprendere di più sui profili dei clienti, le persone e il sentiment degli eventi. Ulteriori informazioni su Onlive

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Deal Room Events è una piattaforma avanzata di gestione degli eventi con funzionalità di networking uniche. Per eventi virtuali, ibridi e in presenza.
Deal Room è una piattaforma avanzata di gestione degli eventi progettata per creare coinvolgenti eventi in presenza, virtuali e ibridi con una gamma completa di funzionalità per la creazione di contatti e relazioni. Riunioni individuali, coinvolgimento dei partecipanti con Pre-booking ed un efficace sistema di networking e incontri. Scansione del badge con codice QR, stampa del badge. Lead Capture con uno strumento di analisi completo. Integrazione con piattaforme di biglietteria e streaming. Assistenza clienti reale, con un team dedicato al successo degli eventi. Per saperne di più, visita il sito web di Deal Room Events. Ulteriori informazioni su Deal Room Events

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Programma e comunica facilmente con il personale del tuo evento tramite messaggi ed e-mail. Risparmia tempo sulla pianificazione mantenendo tutti al sicuro.
Event Staff App è un software di pianificazione del personale ottimizzato per i dispositivi mobili, destinato alle aziende che operano nel settore degli eventi. Automatizza la maggior parte del lavoro, dall'individuazione della disponibilità del personale alla comunicazione con lo stesso tramite messaggi di testo ed e-mail. Le caratteristiche principali includono individuazione rapida del personale, comunicazione efficace, pagine dettagliate degli eventi e gestione dei delegati. Una nuova funzionalità, sviluppata in risposta all'attuale pandemia è rappresentata dalle domande sui turni di lavoro per lo screening sanitario associato ai regolamenti sul COVID-19. Ulteriori informazioni su Event Staff App

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Apprezzato plug-in multifunzione per la gestione degli eventi per WordPress.
WP Event Manager è un plug-in per la gestione degli eventi leggero, scalabile e completo per l'aggiunta di funzionalità di elenco degli eventi al tuo sito WordPress. Lo shortcode elenca tutti gli eventi, può funzionare con qualsiasi tema ed è davvero facile da configurare e personalizzare. Le pagine delle impostazioni consentono di selezionare la modalità di visualizzazione dell'evento. Ulteriori informazioni su WP Event Manager

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Una piattaforma di coinvolgimento e gestione degli eventi con oltre 20 strumenti, di cui un gestore eventi ha sempre bisogno per offrire un'esperienza digitale ai partecipanti.
L'obiettivo principale di questa soluzione è far innamorare le persone del tuo evento. Questa piattaforma di eventi dispone di funzionalità esclusive e potenti come onboarding degli sponsor e degli oratori, check-in per gli ospiti, costruttore di siti web per eventi, biglietteria e registrazione, gestione delle sessioni, analisi degli eventi, gestione delle offerte del fornitore, app di rete e mobile, programma di ricompense per l'utente, prenotazioni di hotel, stampa di badge, conduzione di sondaggi e quiz, domande e risposte e sondaggi dal vivo, CRM integrato, piattaforme di marketing e molto altro ancora. Ulteriori informazioni su EventTitans

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Potenti esperienze di eventi personalizzate, sul palmo della tua mano.
Le soluzioni mobili di Personify A2Z Events estendono l'esperienza immersiva e di marca che i partecipanti conoscono e amano dallo spazio espositivo ai dispositivi smartphone su cui fanno affidamento. Costruite sulla collaudata tecnologia di A2Z Events e ricche di funzionalità, le soluzioni mobili combinano potenti opportunità di branding all'interno di un ambiente di app mobile strettamente integrato con i siti web degli eventi. Ulteriori informazioni su A2Z Events

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Italia Prodotto locale
Speed2Net aiuta professionisti ed aziende a fare e far fare Business Networking in modo innovativo, divertente ed efficace grazie al Phygital Networking.
Speed2Net aiuta professionisti ed aziende a fare e far fare Business Networking in modo innovativo, divertente ed efficace grazie al Phygital Networking. In meno di minuto è possibile organizzare eventi di Networking con incontri one to one guidati sia dal vivo che on line e gestirli in modo semplice ed efficace. Il follow-up sarà semplice ed automatico sia per chi organizza che per chi partecipa, grazie ad una rubrica dinamica dedicata in cui ritrovare i partecipanti e le persone incontrate. Ulteriori informazioni su Speed2Net

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Italia Prodotto locale
LetzFair è un'app all-in-one per eventi e community, per potenziare il matchmaking e il networking e aumentare la soddisfazione dei partecipanti.
LetzFair è un'app mobile integrata progettata per eventi e community. In un unico strumento all-in-one, event e community manager possono organizzare e gestire ogni fase delle loro attività in modo semplice e intelligente sfruttando l'apprendimento automatico e la tecnologia AI per promuovere matchmaking e networking di alta qualità, al fine di aumentare la soddisfazione dei partecipanti, degli sponsor e degli stakeholder. Adatto per eventi e attività digitali, ibride o fisiche, multi-dispositivo e personalizzabile al 100%. Ulteriori informazioni su LetzFair

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Hubb sta reinventando il modo in cui le persone vivono gli eventi. Creato da e per professionisti di eventi, Hubb consente di creare un sistema digitale coinvolgente e significativo.
Hubb sta reinventando il modo in cui le persone vivono gli eventi. La piattaforma Hubb è alla base di eventi virtuali, in loco e ibridi, con potenti strumenti di coinvolgimento dei partecipanti che danno vita ai marchi. Hubb supporta grandi conferenze in tutto il mondo. Creato da veterani della gestione degli eventi per i professionisti degli eventi, Hubb offre ai pianificatori di eventi un controllo e un'agilità senza precedenti. Ulteriori informazioni su Hubb

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Progettato per stupire, Jugo è una piattaforma per riunioni virtuali scalabile e unica nel suo genere, creata per le riunioni che contano davvero.
Non più noiose riunioni online. Porta persone reali in sale riunioni virtuali 3D coinvolgenti, senza visori per la realtà virtuale, avatar o download. Progettato per stupire, Jugo è un'esperienza unica per le sale riunioni. Scambia facilmente i ruoli: ospita, presenta e partecipa. Le dinamiche delle riunioni nel mondo reale sono state ripristinate. Jugo. Creato per le riunioni che contano. Ulteriori informazioni su Jugo

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Soluzioni tecnologiche per eventi, che offrono un'esperienza coinvolgente ai partecipanti e offrono una serie completa di strumenti a chi organizza un evento.
Fondata nel 2012 da Mai Medhat e Nihal Fares, Eventtus è fra le principali società di tecnologia per eventi e sviluppa soluzioni tecnologiche che offrono un'esperienza coinvolgente ai partecipanti agli eventi. Finora, Eventtus ha collaborato con 11.000 eventi in 15 Paesi, gestendo grandi conferenze ed esposizioni come GITEX, ADIPEC, RiseUp Summit e Dubai Lynx. Eventtus ha il quartier generale a Dubai (Emirati Arabi Uniti), un ufficio operativo al Cairo (Egitto) e la nuova filiale a Riyadh (Arabia Saudita). Ulteriori informazioni su Eventtus

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
App mobile per eccezionali esperienze di eventi in loco.
App mobile multifunzione per conferenze e fiere di persona e ibride. Crea un numero illimitato di contenuti in diretta streaming, sessioni, sale espositive, stand virtuali per espositori e profili per sponsor. Mantieni i partecipanti coinvolti con notifiche push web e app, discussioni video e di testo, chat, riunioni online e offline. Fornisci a sponsor ed espositori potenti strumenti promozionali e di comunicazione che li aiutano ad attrarre clienti. Ulteriori informazioni su EventsWallet

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Piattaforma per eventi all'avanguardia incentrata sulla comunità, che consente di far crescere la comunità, organizzare eventi e comunicare con i membri in un unico posto.
Kommunity è una piattaforma per eventi sociali orientata alla comunità, per far crescere la tua comunità a livello locale e internazionale, organizzare facilmente gli eventi e comunicare con i membri all'interno di un unico luogo. (1) Raccogli conferme di partecipazione, vendi biglietti. (2) Crea moduli integrati: domande e risposte, sondaggi, feedback. (3) Invia e-mail e segmenta i membri. (4) Segui le persone nel tuo feed e chatta in DM. (5) Goditi promemoria automatici via e-mail su nuovi eventi. (6) Crea call for papers integrate. (7) Trasmetti eventi virtuali. (8) Carica video, diapositive, immagini. Ulteriori informazioni su Kommunity

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Digitalizza i tuoi eventi con un generatore semplificato di app per eventi. Pianificazione, relatori di eventi e infinite possibilità con mini-app.
Conf.app è uno strumento di creazione di app per eventi. Perché usarlo? - Crea la tua app nativa in pochi minuti - Inserisci il nome, la data, il logo dell'evento e lascia che la magia abbia inizio - Programma facilmente la pianificazione di workshop e convegni - Presenta i tuoi relatori e i tuoi sponsor - Rendi unica la tua app con le infinite possibilità offerte dal motore delle mini-app (embed ticketing, registrazione, video, sondaggi...) - Chiedi ai partecipanti di scaricare Conf.app per iniziare a esplorare il tuo evento Ulteriori informazioni su Conf.app

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Verris è stato creato per aiutare a coinvolgere i partecipanti ai tuoi eventi in un modo completamente nuovo. Crea un'app personalizzata con questa piattaforma.
Verris è stato creato per aiutare a coinvolgere i partecipanti ai tuoi eventi in un modo completamente nuovo. Con una versione per iOS e Android potrai anche connettere la tua app a Brushfire per offrire un processo di registrazione senza problemi per il tuo prossimo evento. Verris è operato da una piattaforma di gestione dei contenuti di facile utilizzo che ti consente di eseguire aggiornamenti in tempo reale della tua app senza inviare aggiornamenti all'app store. Ulteriori informazioni su Verris

Caratteristiche

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media