70 risultati
Perché Capterra è gratis
Aventri ha permesso a migliaia di marchi di tutto il mondo di trasformare il modo in cui pianificano e svolgono riunioni ed eventi. Ulteriori informazioni su Aventri
L'app mobile per eventi di Aventri è una guida agli eventi digitale ricca di funzionalità, che stimola il coinvolgimento dei partecipanti, fornendo informazioni dettagliate sulle prestazioni degli eventi in tempo reale. Grazie alla sua esclusiva miscela di funzionalità per informazioni, coinvolgimento e interazione, è la migliore app per eventi disponibile. Ulteriori informazioni su Aventri
L'app mobile per eventi di Aventri è una guida agli eventi digitale ricca di funzionalità, che stimola il coinvolgimento dei partecipanti, fornendo informazioni dettagliate sulle prestazioni degli even...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Acquisisci lead e ordini di vendita direttamente dal tuo stand; non è necessaria alcuna connessione a Internet. Funziona su qualsiasi dispositivo mobile iOS o Android. Ulteriori informazioni su Forms On Fire
Dai ai tuoi dipendenti il potere di acquisire informazioni sui lead e ordini durante le fiere direttamente dal tuo stand! Nessuna connessione Internet richiesta. Quindi integra tutto questo con la gestione degli ordini nel back-end e/o un'applicazione CRM come Salesforce. Chiunque può progettare utilizzando strumenti come Word ed Excel. Firme, GPS, connettori, flusso di lavoro, attività e smistamento. Utilizzata da un numero elevatissimo di team IT e di gestione di aziende Fortune 500. Gli utilissimi servizi Pro ti consentono di trovare rapidamente la soluzione che cerchi, diminuendo il costo. Ulteriori informazioni su Forms On Fire
Dai ai tuoi dipendenti il potere di acquisire informazioni sui lead e ordini durante le fiere direttamente dal tuo stand! Nessuna connessione Internet richiesta. Quindi integra tutto questo con la gest...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Soluzione per webinar progettata per aiutare a generare potenziali clienti qualificati, fidelizzare i clienti effettivi e tenere presentazioni efficaci. Ulteriori informazioni su GoToWebinar
GoToWebinar è considerato più affidabile da qualsiasi altro cliente rispetto a qualsiasi altra soluzione di webinar e alimenta milioni di webinar ogni anno. Sia che tu utilizzi i webinar per il marketing, la formazione o le comunicazioni aziendali, GoToWebinar riporta il divertimento nei webinar con una tecnologia affidabile che è super semplice da usare. Ulteriori informazioni su GoToWebinar
GoToWebinar è considerato più affidabile da qualsiasi altro cliente rispetto a qualsiasi altra soluzione di webinar e alimenta milioni di webinar ogni anno. Sia che tu utilizzi i webinar per il marketi...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
A soli 99 $ più 1 $ per offerente. Una soluzione completa per aste su dispositivi mobili. Facile configurazione, elaborazione dei pagamenti e non è richiesto alcun download di app. Ulteriori informazioni su Accelevents
A soli 99 $ più 1 $ per partecipante, Accelevents automatizza il lavoro manuale associato alla tua asta silenziosa. I partecipanti possono fare offerte e inviare pagamenti autonomamente tramite messaggi di testo o online, creando un'esperienza di raccolta fondi fluida ed efficace per tutti. Raggiungi un pubblico più vasto, accetta le offerte in qualsiasi momento e raccogli più soldi. Ulteriori informazioni su Accelevents
A soli 99 $ più 1 $ per partecipante, Accelevents automatizza il lavoro manuale associato alla tua asta silenziosa. I partecipanti possono fare offerte e inviare pagamenti autonomamente tramite messag...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Hubb sta reinventando il modo in cui le persone vivono gli eventi. Creato da e per professionisti di eventi, Hubb consente di creare un sistema digitale coinvolgente e significativo. Ulteriori informazioni su Hubb
Hubb sta reinventando il modo in cui le persone vivono gli eventi. La piattaforma Hubb è alla base di eventi virtuali, in loco e ibridi, con potenti strumenti di coinvolgimento dei partecipanti che danno vita ai marchi. Hubb supporta grandi conferenze in tutto il mondo. Creato da veterani della gestione degli eventi per i professionisti degli eventi, Hubb offre ai pianificatori di eventi un controllo e un'agilità senza precedenti. Ulteriori informazioni su Hubb
Hubb sta reinventando il modo in cui le persone vivono gli eventi. La piattaforma Hubb è alla base di eventi virtuali, in loco e ibridi, con potenti strumenti di coinvolgimento dei partecipanti che dan...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Applicazione per eventi basata sul cloud che aiuta a gestire la registrazione online, il marketing e altre operazioni relative agli eventi.
Il software multifunzione per la gestione degli eventi di Whova consente agli organizzatori di eventi di creare gli eventi più coinvolgenti e organizzati, migliorando il coinvolgimento dei partecipanti, aumentando le opportunità di networking e rendendo molto più semplice la pianificazione degli eventi. Whova è amato da migliaia di organizzatori di eventi di tutto il mondo e ha vinto l'Event Technology Award nel 2016, 2017 e 2018. Whova è la scelta di fiducia di Hilton, Loreal, US Bank, Oracle, IKEA, Lego, NASA, Rockefeller Foundation, TEDx, Harvard, IEEE e di molte altre aziende.
Il software multifunzione per la gestione degli eventi di Whova consente agli organizzatori di eventi di creare gli eventi più coinvolgenti e organizzati, migliorando il coinvolgimento dei partecipanti...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Eventzilla è una piattaforma di registrazione online ad eventi e biglietteria per organizzatori di eventi.
Eventzilla è una piattaforma in rapida crescita di gestione e biglietteria per eventi come conferenze, raccolte di fondi, lezioni, seminari, riunioni, concerti ed eventi sportivi. Supporta una vasta gamma di eventi, inclusi eventi che richiedono semplici conferme di partecipazione per conferenze/esposizioni di grandi dimensioni con migliaia di partecipanti e con più tracce. Con Eventzilla, gli organizzatori di eventi possono vendere biglietti online, elaborare pagamenti con carta di credito e promuovere eventi su canali social media come Facebook e Twitter.
Eventzilla è una piattaforma in rapida crescita di gestione e biglietteria per eventi come conferenze, raccolte di fondi, lezioni, seminari, riunioni, concerti ed eventi sportivi. Supporta una vasta g...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Un'app per eventi che aiuta partecipanti e sponsor a costruire relazioni. Crea oggi stesso la tua app e lanciala in meno di una settimana.
Attendify rende facile, divertente e conveniente per chiunque creare in poche ore una coinvolgente app per eventi mobili. Ogni app per eventi basata su Attendify comprende funzionalità private per social network che aiutano partecipanti e sponsor a costruire relazioni e interagire con i contenuti degli eventi. Oltre 1.000 organizzazioni come Google, Chrysler e AstraZeneca si affidano ad Attendify per aumentare il coinvolgimento dei partecipanti, dimostrare il ROI degli sponsor e fornire analisi delle prestazioni degli eventi.
Attendify rende facile, divertente e conveniente per chiunque creare in poche ore una coinvolgente app per eventi mobili. Ogni app per eventi basata su Attendify comprende funzionalità private per soci...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Software per dispositivi mobili e desktop per emissione di biglietti e box office. Plugin per siti web o Facebook. Preventivi in 24 ore. Scansione gratuita. Hardware per POS.
Migliaia di organizzatori scelgono Showpass per l'emissione di biglietti per eventi e la gestione dei box office. Dotato di numerose funzionalità, il software mobile e per desktop di Showpass trasforma i fan in acquirenti senza reindirizzamenti, vende merchandising aggiuntivo al momento del pagamento E assicura una maggiore copertura con il sistema di emissione dei biglietti nativo per Facebook. Promotori e responsabili dei box office adorano gestire gli elenchi degli ospiti, i check-in, i dipendenti e le reti di venditori dai propri dispositivi mobili. Valute CAD, USD ed EUR. Richiedi una dimostrazione gratuita di 15 minuti oppure contatta il produttore per ricevere un preventivo entro 24 ore.
Migliaia di organizzatori scelgono Showpass per l'emissione di biglietti per eventi e la gestione dei box office. Dotato di numerose funzionalità, il software mobile e per desktop di Showpass trasforma...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Configio è una pluripremiata piattaforma di gestione degli eventi con tutto il necessario per gestire efficacemente i tuoi eventi.
Ecco Configio: una solida piattaforma con tutto il necessario per gestire efficacemente i tuoi eventi. Questa pluripremiata piattaforma consente di creare, gestire e personalizzare le regole di registrazione individuali e di gruppo, il sito web di registrazione, campagne di marketing automatizzate, sondaggi, documenti, analisi e risorse di apprendimento. Configio ti mette al posto di guida, dandoti la possibilità di configurare ogni aspetto dell'esperienza digitale dei partecipanti, grazie alla sua dashboard ricca di funzionalità.
Ecco Configio: una solida piattaforma con tutto il necessario per gestire efficacemente i tuoi eventi. Questa pluripremiata piattaforma consente di creare, gestire e personalizzare le regole di registr...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Branded, fully customizable event tech for virtual, hybrid, and in-person events.
Socio's mobile event app balances ease of use with deep customization capabilities. Centralize live streams, you agenda, and event content in one convenient location while allowing your attendees, sponsors, and speakers to connect and engage. With cross device functionality, Socio is a great solution to help you future-proof your events - whether in-person, virtual, or hybrid.
Socio's mobile event app balances ease of use with deep customization capabilities. Centralize live streams, you agenda, and event content in one convenient location while allowing your attendees, spon...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Questo pluripremiato software per la gestione degli eventi consente di pianificare, promuovere ed eseguire dall'inizio alla fine da uno a centinaia di eventi in modo efficiente.
Permette di pianificare, promuovere ed eseguire da uno a centinaia di eventi grandi e piccoli in modo efficiente e dall'inizio alla fine. Unisciti ad aziende come Deloitte o Facebook e incrementa le entrate, risparmia tempo e aumenta il ROI con una suite completa di strumenti ad alte prestazioni che ottimizzano le operazioni e massimizzano il coinvolgimento. Mantieni sincronizzati i dati in un luogo centralizzato e sfruttali per stabilire rapporti duraturi. Ancora più importante, il software per la gestione degli eventi comprende due app mobili: una per l'utente e una per i suoi partecipanti.
Permette di pianificare, promuovere ed eseguire da uno a centinaia di eventi grandi e piccoli in modo efficiente e dall'inizio alla fine. Unisciti ad aziende come Deloitte o Facebook e incrementa le en...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Pathable è un'app leader nel settore degli eventi mobili per conferenze, fiere e altri eventi.
Pathable è un'app leader nel settore degli eventi mobili per conferenze, fiere e altri eventi. Questa app dispone di numerose funzionalità affidabili tra cui, a titolo puramente esemplificativo: Agenda online Partecipanti, relatori espositori e sponsor Pianificazione di riunioni private Richiamo di potenziali clienti e gestione degli sponsor.
Pathable è un'app leader nel settore degli eventi mobili per conferenze, fiere e altri eventi. Questa app dispone di numerose funzionalità affidabili tra cui, a titolo puramente esemplificativo: Agenda...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Bizzabo è la piattaforma per il successo degli eventi n°1, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di raggiungere i propri obiettivi di evento.
Bizzabo è la piattaforma di successo n°1 degli eventi, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di creare esperienze ad alto impatto per coloro che partecipano agli eventi. Bizzabo consente ad aziende come Forbes, Hubspot ed EA Sports di aumentare l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti, permettendo loro di sviluppare il proprio marchio attraverso la potenza degli eventi. Le principali funzionalità includono: creazione di siti web, gestione delle registrazioni, applicazione per eventi white-label, gestione del check-in sul posto e comunicazioni e-mail, il tutto all'interno di una piattaforma basata sul cloud, fondata sui dati e di facile utilizzo. Per saperne di più!
Bizzabo è la piattaforma di successo n°1 degli eventi, progettata per consentire alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di creare esperienze ad alto impatto per coloro che partecipano agli ev...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Guidebook è un programma fai-da-te che consente di creare in modo facile e rapido la propria app anche senza alcuna competenza in materia di programmazione. Utilizzato da milioni di persone.
Guidebook è un programma fai-da-te che consente di creare le proprie app anche senza alcuna competenza in materia di programmazione. Per creare la propria app in pochi minuti, è sufficiente scegliere uno tra le decine di fantastici modelli, trascinare le funzionalità desiderate, personalizzare l'app come necessario e premere Publish. Se desideri un'app per il tuo matrimonio, per l'università o per supportare la tua intera impresa, Guidebook può aiutarti con le più belle app disponibili per Android o iPhone. Per informazioni, chiedi ai milioni di utenti che già usano Guidebook.
Guidebook è un programma fai-da-te che consente di creare le proprie app anche senza alcuna competenza in materia di programmazione. Per creare la propria app in pochi minuti, è sufficiente scegliere u...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Easy-to-use event tool with the main focus on the user experience and great features that engage attendees via mobile and web app.
Eventee is the most easy-to-use tool for organizing in-person, virtual, or hybrid events. Besides the beautiful and intuitive interface of both mobile and web app, Eventee helps you with event management, attendee engagement, and enhances the overall event experience. Take advantage of the features Eventee offers: Live questions & polls, Live streaming, Workshop bookings, Newsfeed, Networking, Partners, Custom integrations, Custom branding, and more. Start your free trial at https://eventee.co!
Eventee is the most easy-to-use tool for organizing in-person, virtual, or hybrid events. Besides the beautiful and intuitive interface of both mobile and web app, Eventee helps you with event manageme...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Registrazione, Check-in eventi, Stampa tesserini, Tracciamento RFID, Controllo accessi, Recupero lead, Chioschi con check-in automatizzato, Riconoscimento facciale.
Boomset offre una suite di pluripremiati software di gestione degli eventi, che migliorano l'esperienza degli eventi in loco. Utilizzato da oltre 1.000 organizzazioni in più di una decina di Paesi di tutto il mondo, Boomset semplifica i principali problemi incontrati dai pianificatori, con prodotti come registrazione online e in loco, stampa su richiesta di tesserini a colori, riconoscimento facciale, chioschi interattivi per il check-in automatizzato con marchio personalizzato, recupero dei lead, gestione delle sessioni, monitoraggio RFID, ludicizzazione e molto altro.
Boomset offre una suite di pluripremiati software di gestione degli eventi, che migliorano l'esperienza degli eventi in loco. Utilizzato da oltre 1.000 organizzazioni in più di una decina di Paesi di t...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
CrowdCompass è un apprezzato sviluppatore di app per eventi mobili e app per conferenze.
CrowdCompass di Cvent crea app mobili per eventi che aumentano il coinvolgimento dei partecipanti e producono un forte ritorno sugli investimenti. Lo sviluppatore, che si occupa con successo di app per eventi, fornisce app mobili per conferenze, fiere, meeting ed eventi di dimensioni comprese tra 50 e 50.000 partecipanti. Questa soluzione è un componente integrato della piattaforma di gestione degli eventi di Cvent, fra le più complete del settore.
CrowdCompass di Cvent crea app mobili per eventi che aumentano il coinvolgimento dei partecipanti e producono un forte ritorno sugli investimenti. Lo sviluppatore, che si occupa con successo di app per...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Liberati dei cavi, riduci i costi, elimina gli sprechi di carta e lavora in modo più efficiente con gli ordini di lavoro su dispositivi mobili.
Ungerboeck Mobile Work Orders estrae i dati del tuo ordine direttamente dal database Ungerboeck. Il team operativo passerà meno tempo in attesa della stampa degli ordini perché l'intero elenco sarà nelle loro mani. I membri rimarranno concentrati utilizzando il filtro e gli strumenti di ordinamento per focalizzarsi sugli ordini di cui sono responsabili.
Ungerboeck Mobile Work Orders estrae i dati del tuo ordine direttamente dal database Ungerboeck. Il team operativo passerà meno tempo in attesa della stampa degli ordini perché l'intero elenco sarà nel...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
La piattaforma di gestione e registrazione degli eventi mobile-first di Events.com aiuta gli organizzatori a gestire, commercializzare e monetizzare eventi di tutte le dimensioni.
Events.com mette in contatto le persone grazie a esperienze presenziali e virtuali. La sua piattaforma di gestione e registrazione degli eventi mobile first aiuta gli organizzatori di eventi a gestire, commercializzare e monetizzare tutto, dai grandi festival, alle conferenze presenziali e virtuali, alle maratone. Grazie alle sue soluzioni di gestione degli eventi end-to-end, che includono strumenti di sponsorizzazione e marketing, Events.com offre agli organizzatori l'accesso a una suite di strumenti in tutte le fasi della pianificazione.
Events.com mette in contatto le persone grazie a esperienze presenziali e virtuali. La sua piattaforma di gestione e registrazione degli eventi mobile first aiuta gli organizzatori di eventi a gestire,...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Dì addio a spese onerose per i software di eventi. Grazie a questo software, hai la garanzia di migliorare l'esperienza dei partecipanti ai tuoi eventi e di aumentare il ROI!
Eventdex, azienda attiva nel settore della tecnologia per eventi con sede nello stato americano del New Jersey, offre soluzioni complete per ogni ingrediente del tuo evento: registrazione iniziale, matchmaking aziendale, recupero dei lead, gestione onsite, app mobili per eventi, siti web di eventi personalizzati e molto altro. La sua potente piattaforma si integra perfettamente con tutti i tuoi sistemi di flusso di lavoro per aiutarti a gestire i tuoi eventi da un'unica interfaccia di applicazione. Eventdex ha aiutato ad organizzare più di 1.500 eventi e vanta oltre 132.000 utenti in tutto il mondo, che continuano ad aumentare.
Eventdex, azienda attiva nel settore della tecnologia per eventi con sede nello stato americano del New Jersey, offre soluzioni complete per ogni ingrediente del tuo evento: registrazione iniziale, mat...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
LineUpr è lo strumento fai-da-te più semplice per dispositivi mobili per la creazione di applicazione per eventi. Inizia subito e crea un'applicazione completamente funzionale in pochi minuti.
LineUpr è la piattaforma più rapida per la creazione di applicazioni per eventi in mobilità, come conferenze, riunioni annuali, vertici e altro ancora. Crea applicazioni in pochi minuti e pubblicale all'istante. Non sono necessarie capacità di programmazione o di progettazione. Comunica la tua agenda, il relatore e gli sponsor. Utilizza sondaggi per ottenere dati preziosi sugli eventi e indagini in diretta per coinvolgere i partecipanti. LineUpr è una strumento scelto da oltre 5.000 clienti, dalle grandi imprese alle associazioni non-profit locali. Visita il sito web per provare LineUpr gratuitamente!
LineUpr è la piattaforma più rapida per la creazione di applicazioni per eventi in mobilità, come conferenze, riunioni annuali, vertici e altro ancora. Crea applicazioni in pochi minuti e pubblicale al...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
EventMobi è una piattaforma tecnologica per app per eventi mobili estremamente potente e popolare.
EventMobi è la piattaforma di app per eventi mobili di fiducia per oltre 10.000 organizzatori di eventi in 72 Paesi. Con un'app per eventi mobile completamente personalizzabile e strumenti di risposta del pubblico, networking, ludicizzazione, registrazione e creazione di report integrati, EventMobi ti consente di coinvolgere i tuoi partecipanti al meglio. EventMobi ha raggiunto oltre 10.000.000 di partecipanti in tutto il mondo. Richiedi una demo o avvia una versione di prova gratuita per scoprire perché EventMobi è la piattaforma per eventi preferita dai planner di tutto il mondo.
EventMobi è la piattaforma di app per eventi mobili di fiducia per oltre 10.000 organizzatori di eventi in 72 Paesi. Con un'app per eventi mobile completamente personalizzabile e strumenti di risposta ...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
InEvent is a next level virtual event platform powering events that transform attendees into customers, driving profits and efficiency.
All-in-one virtual event platform, InEvent powers experiences that transform attendees into customers, driving sales, profits, efficiency and cost benefits for virtual and hybrid events. Our end to end management software is designed to transform corporate events, trade shows, exhibitions, meetings and training sessions all in one dashboard. InEvent has catered for over 400 companies in 138 countries, including leading corporations such as Unilever, Santander Bank, Coca Cola and Facebook.
All-in-one virtual event platform, InEvent powers experiences that transform attendees into customers, driving sales, profits, efficiency and cost benefits for virtual and hybrid events. Our end to end...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Il modo più semplice e conveniente per creare applicazioni mobili per eventi, conferenze, riunioni, team o gruppi.
Il modo più semplice e conveniente per creare applicazioni mobili per eventi, conferenze, riunioni, team o gruppi. Puoi creare applicazioni in pochi minuti pubblicandole all'istante. Non sono necessarie capacità di programmazione o di progettazione. Oltre 350.000 applicazioni sono già state create sulla pluripremiata piattaforma self-service di Yapp, per una varietà di eventi, come conferenze, riunioni annuali, corsi di formazione sulle vendite, coinvolgimento dei dipendenti e altro ancora. I clienti di Yapp spaziano dalle grandi imprese alle associazioni non profit locali.
Il modo più semplice e conveniente per creare applicazioni mobili per eventi, conferenze, riunioni, team o gruppi. Puoi creare applicazioni in pochi minuti pubblicandole all'istante. Non sono necessari...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Programma e comunica facilmente con il personale del tuo evento tramite messaggi ed e-mail. Risparmia tempo sulla pianificazione mantenendo tutti al sicuro.
Event Staff App è un software di pianificazione del personale ottimizzato per i dispositivi mobili, destinato alle aziende che operano nel settore degli eventi. Automatizza la maggior parte del lavoro, dall'individuazione della disponibilità del personale alla comunicazione con lo stesso tramite messaggi di testo ed e-mail. Le caratteristiche principali includono individuazione rapida del personale, comunicazione efficace, pagine dettagliate degli eventi e gestione dei delegati. Una nuova funzionalità, sviluppata in risposta all'attuale pandemia è rappresentata dalle domande sui turni di lavoro per lo screening sanitario associato ai regolamenti sul COVID-19.
Event Staff App è un software di pianificazione del personale ottimizzato per i dispositivi mobili, destinato alle aziende che operano nel settore degli eventi. Automatizza la maggior parte del lavoro,...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Organize and Run Events. Sell Tickets. Communicate with Your Group.
Build collaborative schedules with our easy to use publishing tools. Manage and display on mobile, online and TV monitors. Allcal is real-time: automatically updating and notifying event attendees about changes on all platforms. We offer multiple types of ticketing solutions including dues, packaged, and individual tickets as well as free and prize tickets. Sell memberships and tickets directly from website and mobile. What can we help you create?
Build collaborative schedules with our easy to use publishing tools. Manage and display on mobile, online and TV monitors. Allcal is real-time: automatically updating and notifying event attendees abou...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Con Onlive puoi creare facilmente siti di biglietteria, invitare ospiti, registrarli e altro ancora, senza necessità di competenze tecniche.
Onlive è una soluzione di gestione degli eventi ampia, che consente agli organizzatori di gestire facilmente l'evento, collaborare e comprendere i dati. Con la soluzione puoi creare facilmente un numero illimitato di account secondari, con vari livelli di accesso. Dispone di un set avanzato di strumenti di creazione di report, che consente agli organizzatori di andare oltre i numeri e, con l'uso dell'IA, comprendere di più sui profili dei clienti, le persone e il sentiment degli eventi.
Onlive è una soluzione di gestione degli eventi ampia, che consente agli organizzatori di gestire facilmente l'evento, collaborare e comprendere i dati. Con la soluzione puoi creare facilmente un numer...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
A suite of simple, clever tools that allow you to manage complex corporate in-person, hybrid and virtual events.
Eventogy makes it easy for Corporate Event Managers to market and manage winning events. Our software was born out of a passion for user experience. We design everything to make life easier, take back lost time, and prevent unnecessary headaches. Eventogy provides a single platform giving event organisers the tools to create, manage and market any type of event, from in-person meetings to virtual conferences. Beautifully simple software that gets you out of the office by 5pm on Fridays!
Eventogy makes it easy for Corporate Event Managers to market and manage winning events. Our software was born out of a passion for user experience. We design everything to make life easier, take back ...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Potenti esperienze di eventi personalizzate, sul palmo della tua mano.
Le soluzioni mobili di Personify A2Z Events estendono l'esperienza immersiva e di marca che i partecipanti conoscono e amano dallo spazio espositivo ai dispositivi smartphone su cui fanno affidamento. Costruite sulla collaudata tecnologia di A2Z Events e ricche di funzionalità, le soluzioni mobili combinano potenti opportunità di branding all'interno di un ambiente di app mobile strettamente integrato con i siti web degli eventi.
Le soluzioni mobili di Personify A2Z Events estendono l'esperienza immersiva e di marca che i partecipanti conoscono e amano dallo spazio espositivo ai dispositivi smartphone su cui fanno affidamento. ...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Una piattaforma di coinvolgimento e gestione degli eventi con oltre 20 strumenti, di cui un gestore eventi ha sempre bisogno per offrire un'esperienza digitale ai partecipanti.
L'obiettivo principale di questa soluzione è far innamorare le persone del tuo evento. Questa piattaforma di eventi dispone di funzionalità esclusive e potenti come onboarding degli sponsor e degli oratori, check-in per gli ospiti, costruttore di siti web per eventi, biglietteria e registrazione, gestione delle sessioni, analisi degli eventi, gestione delle offerte del fornitore, app di rete e mobile, programma di ricompense per l'utente, prenotazioni di hotel, stampa di badge, conduzione di sondaggi e quiz, domande e risposte e sondaggi dal vivo, CRM integrato, piattaforme di marketing e molto altro ancora.
L'obiettivo principale di questa soluzione è far innamorare le persone del tuo evento. Questa piattaforma di eventi dispone di funzionalità esclusive e potenti come onboarding degli sponsor e degli ora...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
The only integrated Federated Events Management System for Large Enterprises
Banzai Virtual, formerly High Attendance, is a cloud based federated event management system that is provided a fully integrated approach for events, trade shows and sales teams. The system provides registrations, check-in, session attendance, real-time feedback, lead retrieval, event mobile apps and direct integration to your CRM or Marketing Automation system. Banzai Virtual unites your event strategy and directly integrates with Cvent, Aventri, EventBrite and Zoom.
Banzai Virtual, formerly High Attendance, is a cloud based federated event management system that is provided a fully integrated approach for events, trade shows and sales teams. The system provides re...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Mobile apps designed for your events
A leading event app platform in 14 countries, which has already powered over 1000 events of all types, both public and internal. Our clients include Mercedes-Benz, Mars, Novartis, Philip Morris, Cisco, Leroy Merlin, Societe Generale, Henkel, Michelin, Nestle, Metro, Sandos, Wrwag Pharma, Ricoh, Glenmark, Schneider Electric and many others. We make life simpler for event organizers and help with implementing unique scenarios!
A leading event app platform in 14 countries, which has already powered over 1000 events of all types, both public and internal. Our clients include Mercedes-Benz, Mars, Novartis, Philip Morris, Cisco...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Piattaforma di coinvolgimento che consente ai pianificatori di gestire eventi dal vivo, creare esperienze on-demand, creare applicazioni personalizzate e altro ancora.
SpotMe è una piattaforma di coinvolgimento completa. Da live a on-demand, i pianificatori possono facilmente organizzare eventi virtuali, offrire esperienze digitali e app per eventi apprezzate dal loro pubblico. Dalle sessioni interattive ai programmi personalizzati, passando per la comunicazione bidirezionale e la ludicizzazione, i pianificatori dispongono degli strumenti per creare una fiorente comunità. SpotMe fornisce soluzioni aziendali brandizzate a oltre 250 marchi globali su web, iOS e Android, oltre a una piattaforma di creazione che non richiede competenze di programmazione e servizi professionali.
SpotMe è una piattaforma di coinvolgimento completa. Da live a on-demand, i pianificatori possono facilmente organizzare eventi virtuali, offrire esperienze digitali e app per eventi apprezzate dal lor...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Event app builder that helps event organizers, conference planners to create customized mobile app for iOS and Android for their events
EventRaft is an app building platform that helps event organisers, conference planners, corporate meeting organisers, indie planners create branded mobile apps for iOS and Android. Content and design management tools allow users to create, customize, add content, publish and promote branded apps for conferences, events, meetings and conventions.
EventRaft is an app building platform that helps event organisers, conference planners, corporate meeting organisers, indie planners create branded mobile apps for iOS and Android. Content and design m...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
webMOBI is a new generation AI-powered all-in-one engagement software with an attendee CRM.
webMOBI is a new generation AI-powered all-in-one engagement platform and provides a suite of engagement tools for events, enterprises & universities. The platform includes live streaming, webinars, surveys, live Q & A, and live polls. Our cutting-edge software is trusted by 100 brands worldwide for corporate events, exhibitions, conferences, trade shows, internal/external meetings, employee engagement & more.
webMOBI is a new generation AI-powered all-in-one engagement platform and provides a suite of engagement tools for events, enterprises & universities. The platform includes live streaming, webinars, s...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Event App for Conferences and Corporate Events that engages attendees and sponsors with in-depth Analytics and live engagement
Engage your event attendees with NVOLV's event engagement mobile app. Join an elite group of leading organizations and brands who trust our mobile app to boost the networking capabilities, educational depth, and attendee experience at their events. Whether you're organizing a corporate event, festival, trade show, or conference; NVOLV offers a simple and beautiful experience that is like no other.
Engage your event attendees with NVOLV's event engagement mobile app. Join an elite group of leading organizations and brands who trust our mobile app to boost the networking capabilities, educational...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
CampusGroups provides mobile event apps to engage attendees during in-person or virtual orientations, conferences, or multi-day events.
CampusGroups provides dedicated mobile event apps to engage attendees during in-person or virtual orientations, conferences, or multi-day events. We help design a custom app meeting the needs of your event. Create a dedicated space for attendees to socialize, receive notifications, access an event feed, posts messages and photos, register to sessions, purchase tickets, receive their confirmation or QR code, join groups, access the list of sponsors and attendees, reach out to them, and more.
CampusGroups provides dedicated mobile event apps to engage attendees during in-person or virtual orientations, conferences, or multi-day events. We help design a custom app meeting the needs of your ...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
The cross event networking app for monetising virtual, physical and hybrid events.
Presso Network is a networking platform for virtual and physical events, that enables organisers to increase revenue and sponsorships, by offering unified attendee profiles and cross event analytics.
Presso Network is a networking platform for virtual and physical events, that enables organisers to increase revenue and sponsorships, by offering unified attendee profiles and cross event analytics....
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
The most comprehensive Event Management Software. This is the ultimate solution for your events.
Event Catalyst is a cloud-based service dedicated to professional events planners. Our software is available via Web, Mobile and API. With more than 50 innovatives modules our solution is the most comprehensive in the market. Event Catalyst offers a 360 vision of the event to planners and participants. It adapts perfectly to your needs and your event format: Show, business meeting, conference, convention, seminar, congress and Virtual or Hybrid Events.
Event Catalyst is a cloud-based service dedicated to professional events planners. Our software is available via Web, Mobile and API. With more than 50 innovatives modules our solution is the most co...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Soluzioni tecnologiche per eventi, che offrono un'esperienza coinvolgente ai partecipanti e offrono una serie completa di strumenti a chi organizza un evento.
Fondata nel 2012 da Mai Medhat e Nihal Fares, Eventtus è fra le principali società di tecnologia per eventi e sviluppa soluzioni tecnologiche che offrono un'esperienza coinvolgente ai partecipanti agli eventi. Finora, Eventtus ha collaborato con 11.000 eventi in 15 Paesi, gestendo grandi conferenze ed esposizioni come GITEX, ADIPEC, RiseUp Summit e Dubai Lynx. Eventtus ha il quartier generale a Dubai (Emirati Arabi Uniti), un ufficio operativo al Cairo (Egitto) e la nuova filiale a Riyadh (Arabia Saudita).
Fondata nel 2012 da Mai Medhat e Nihal Fares, Eventtus è fra le principali società di tecnologia per eventi e sviluppa soluzioni tecnologiche che offrono un'esperienza coinvolgente ai partecipanti agli...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Event management software: Registration, abstracts, control access, apps, certificates, stands, surveys, websites...
More than 20 years providing technological solutions for the congress and events sector, developing our own software for: reservation management, abstract reception, access controls, mobile apps, attendance certificates, management of stands, survey generator, websites...
More than 20 years providing technological solutions for the congress and events sector, developing our own software for: reservation management, abstract reception, access controls, mobile apps, atten...
A smartphone app that enables attendee interaction and collaboration and provides easy access to event information on the go.
A smartphone app that enables attendee interaction and collaboration and provides easy access to event information on the go.
A smartphone app that enables attendee interaction and collaboration and provides easy access to event information on the go....
Appendee is a mobile app designed for event management. Features include in-app messaging, user ratings, and interactive floor plan(s).
Appendee let's you create a mobile event app in minutes. Do it yourself or let us do it. A complete event app with program details, biographies, presentations, interactive floorpan(s), news, evaluation, registration and in-app messaging. Although setting up your event app is just a walk in the park we really care and love to be of any assistance if desired. twoppy starts at 149 euro! Try the free setup now! No technical knowledge required.
Appendee let's you create a mobile event app in minutes. Do it yourself or let us do it. A complete event app with program details, biographies, presentations, interactive floorpan(s), news, evaluation...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Mobile app for Event/Conference Management. The fully customizable solution is available for both iOS and Android.
Take the Attendee Experience at Your Event to the Next Level. Today's conference attendees expect an event app and website to be available MobileUp delivers this in a single solution. For event planners, it's never been easier to meet this requirement and much more. The MobileUp configurable event/conference mobile app delivers an engaging mobile experience for attendees of any small or large event.
Take the Attendee Experience at Your Event to the Next Level. Today's conference attendees expect an event app and website to be available MobileUp delivers this in a single solution. For event planner...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
An event management software that provides valuable information to attendees, helps them interact with speakers and more.
We help drive more engagement and better networking through a personalized approach. Turn your attendees into advocates by providing easy to use sharing options. The important aspect of our event app would be the data that is collected, this helps us analyze attendee behavior. The more data we receive the better understanding we¿ll have about how the event affected that particular attendee. Insights about app usage such as popular sessions, time at which most of the communication take
We help drive more engagement and better networking through a personalized approach. Turn your attendees into advocates by providing easy to use sharing options. The important aspect of our event ap...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Mobile event management tool that lets businesses update event details, recommend sessions, monitor personalized chatbots, and more.
Mobile event platform designed to power enterprises, brands, and events. Features include built-in social media & schedule creation.
Mobile event platform designed to power enterprises, brands, and events. Features include built-in social media & schedule creation....
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
Online event management platform that automates event registration, payments, and networking.
Online event management platform that automates event registration, payments, and networking.
Online event management platform that automates event registration, payments, and networking....
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
doo

doo

(0 recensioni)
The doo software develops digital solutions for professional guest management in companies, agencies and trade fairs.
doo integrates attendee management, e-mail marketing, event websites, registration, badging and entrance solutions on a digital platform. Organizers of business events can easily automate and personalize event processes. doo supports event managers and marketing decision-makers in every phase of their events and actively helps to keep control of all event and participant information. All data and processes can be integrated into the company-wide system landscape.
doo integrates attendee management, e-mail marketing, event websites, registration, badging and entrance solutions on a digital platform. Organizers of business events can easily automate and personali...
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Networking
  • Profili dei partecipanti
  • Gestione del calendario
  • Pagine per gli sponsor
  • Integrazione di social media
We offer all the tools you need, on any device, to engage, retain, and delight your attendees & sponsors!
Engaging virtual, in-person, & hybrid events. Hio is a platform that will transform the attendee's experience & make your event memorable & easy! Hio offers true business networking even in the virtual world, with group video chats, tables & lounges. Manage and attend virtual events on any device, mobile, tablet and desktop. We offer all the tools you need to engage, retain, and delight your attendees & sponsors! Get detailed analytics after your event.
Engaging virtual, in-person, & hybrid events. Hio is a platform that will transform the attendee's experience & make your event memorable & easy! Hio offers true business networking even in the virtual...