40 risultati
Perché Capterra è gratis
Livestorm è la soluzione per webinar e riunioni da utilizzare per tutte le sessioni e le demo di formazione dei clienti. Tutto si svolge all'interno di un browser, in tempo reale e senza la necessità di alcun download. Ogni elemento è già predisposto, pertanto non sarà più necessario concentrarsi sugli aspetti tecnici. Grazie a Livestorm, aziende di ogni dimensione stanno già tenendo webinar e riunioni straordinari. Ulteriori informazioni su Livestorm Livestorm è una soluzione per conferenze web concepita per aziende di tutte le dimensioni che desiderano ospitare riunioni e webinar da remoto. Ulteriori informazioni su Livestorm
Vectera rappresenta un modo semplice per incontrarsi e collaborare online. Con un'efficace navigazione congiunta, tutti i partecipanti alla riunione possono lavorare insieme senza scaricare app e scambiare password. Usa la creatività con lavagne e annotazioni di documenti. Avvio con un solo clic, nessun download, nessuna frustrazione. Ulteriori informazioni su Vectera Stanze per videoconferenze funzionali con reali funzionalità di accesso e navigazione congiunta in un solo clic. Ideale per la condivisione dello schermo. Ulteriori informazioni su Vectera
ISL Light è una soluzione desktop remota, basata su web, che consente la condivisione dello schermo ad alta velocità. Potrai connetterti a un computer remoto o a un dispositivo mobile, visualizzare lo schermo remoto o condividere il tuo con un utente che lavora a distanza. Inoltre, potrai avviare una videochiamata o chattare con l'utente remoto. È una soluzione sicura e multipiattaforma. Ulteriori informazioni su ISL Light Remote Desktop ISL Light è una soluzione desktop remota, basata su web, che consente la condivisione dello schermo, le videochiamate e l'utilizzo della live chat ad alta velocità. Ulteriori informazioni su ISL Light Remote Desktop
Leader del settore nel software di condivisione dello schermo, GoToMeeting è la piattaforma a cui ogni giorno si affidano milioni di persone per la comunicazione virtuale professionale in tempo reale. GoToMeeting offre una soluzione per riunioni online professionale veloce, facile e affidabile che consente ai clienti di incontrarsi faccia a faccia, condividere presentazioni e chattare con i colleghi, con il clic di un pulsante. GoToMeeting abbina la produttività alla flessibilità per consentire ai dipendenti di lavorare in modo efficace sempre e ovunque su qualsiasi dispositivo. Permette di organizzare e partecipare a riunioni online, videoconferenze e corsi di formazione o presentazioni online.
Zoom riunisce videoconferenze sul cloud, semplici riunioni online e messaggi di gruppo in un'unica piattaforma di facile utilizzo. Questa soluzione offre la migliore esperienza di condivisione di video, audio e schermate su sistemi Windows, Mac, iOS, Android, Blackberry, Zoom Rooms e H.323/SIP room. Zoom è stata fondata nel 2011 da leader e ingegneri esperti di Cisco e webEx. Zoom riunisce videoconferenze sul cloud, semplici riunioni online e messaggi di gruppo in un'unica piattaforma di facile utilizzo.
Ogni mese, 113 milioni di professionisti si affidano a WebEx per collaborare e far avanzare rapidamente i propri progetti. Ora i team possono lavorare con chiunque da un browser, da un dispositivo mobile o da un sistema video. WebEx Meeting Center offre la condivisione integrata di audio, video e contenuti. Mantieni le conversazioni private con riunioni WebEx altamente sicure attraverso Cisco Collaboration Cloud. Incontra chiunque su qualsiasi desktop, browser, dispositivo mobile o dispositivo video da qualsiasi parte del mondo.
join.me è il modo più semplice e veloce per connettersi e collaborare. Chiunque può condividere istantaneamente le proprie idee con la condivisione dello schermo e di audio, video, lavagna e chat. join.me è un'esperienza di incontro personalizzata in cui gli utenti possono personalizzare popup, URL, sfondi e molto altro ancora! Strumento di condivisione dello schermo incredibilmente semplice per tenere riunioni al volo. Quando le persone non si trovano nella stessa stanza, permette di riunirle tutte nella stessa pagina!
UberConference ha cambiato per sempre le riunioni online eliminando i PIN e rendendo più facile la partecipazione delle persone. Con potenti funzionalità di controllo delle chiamate, condivisione dello schermo senza interruzioni e chiamate in modalità HD, ora è più facile che mai rimanere in contatto ovunque ci si trovi a lavorare. NESSUN PIN. NESSUN DOWNLOAD. NESSUN PROBLEMA.
RingCentral Meetings è una soluzione di web conferencing completa per aziende che offre videoconferenza in HD, collaborazione in team, condivisione dello schermo e webinar su larga scala. Tieni riunioni faccia a faccia, chatta, condividi desktop, applicazioni e lavagne con chiunque, sempre e ovunque, e coinvolgi un vasto pubblico in eventi virtuali. Connettiti, condividi e collabora con le riunioni e le conferenze di RingCentral.
Le sale riunioni di oggi richiedono un approccio moderno alle videoconferenze. Puoi iniziare con licenze utente illimitate e il software gratuito per tutti. Con funzioni video HD, audio leader del settore e tecnologia Dolby Voice, Highfive rispecchia il tuo modo di lavorare, offrendo un'esperienza eccezionale come quella che stai vivendo. L'installazione di qualsiasi kit Highfive richiede solo pochi minuti. E poiché lo stack video di Highfive è basato su webRTC ed è eseguito sul cloud AWS, è pronto quando lo sei tu, ovunque e su qualsiasi dispositivo. Highfive ha reinventato le sale riunioni, migliorando la facilità e la qualità delle videoconferenze interne, per consentire ai team di fare di più.
LogMeIn Rescue è una soluzione di assistenza a distanza potente e facile da usare per PC, Mac, dispositivi mobili e altro. Rescue è progettata per servire team di tutte le dimensioni, dai piccoli helpdesk alle più grandi organizzazioni di supporto del mondo. Rescue ti aiuta a fornire supporto tecnico ai tuoi dipendenti, ai tuoi clienti o a entrambi, con una soluzione veloce, affidabile, versatile e facile da usare. Controllo remoto in tempo reale del computer di un cliente sul web per help desk, software di supporto, organizzazioni IT e altro ancora.
LiveWebinar ha bisogno solo di un browser per iniziare a comunicare con le persone. Questa piattaforma funziona su tutti i browser e dispositivi, tra cui computer, cellulari e persino televisori. La sua struttura modulare consente una personalizzazione illimitata: è possibile modificare l'interfaccia della piattaforma e adattarla alle proprie esigenze. Approfitta di funzioni come: qualità HD, streaming in Facebook Live, chat moderata, registratore HQ, opzione call-to-action (CTA), lavagna online, screening condiviso, test di certificazione online, streaming multimediale esterno e molto altro. Entra in a una sala virtuale personalizzata ed offri webinar live senza bisogno di installare o scaricare nulla. È in grado di funzionare su tutti i browser.
Il software di Glisser, certificato ISO27001 per il coinvolgimento del pubblico, condivide le diapositive di presentazione ai dispositivi dei delegati in tempo reale e poi utilizza l'interazione con il pubblico per domande e risposte, sondaggi, feed sociali e note private per migliorare l'esperienza dei partecipanti e fornire utili analisi degli eventi. È semplice da configurare per gli organizzatori di eventi e non richiede download da parte del pubblico. Premiato software di partecipazione del pubblico per eventi dal vivo e in aule.
La condivisione dello schermo, il controllo da remoto e il meccanismo di acquisizione del potenziale cliente e assegnazione degli agenti di Instant Demos sono tutti progettati specificamente per i team di vendita e funzionano per qualsiasi potenziale cliente senza download o installazione. Disponibile in comodi piani basati sull'utilizzo, affinché tu possa implementare la soluzione per l'intero team. Non perdere più le vendite per problemi di condivisione dello schermo. Prova la condivisione dello schermo priva di problemi, ideata appositamente per le vendite.
Online solution for web conferencing and meeting management with easy check in to show who's attending the meeting. Online solution for web conferencing and meeting management with easy check in to show who's attending the meeting.
Mikogo is a free screen sharing solution designed to streamline web conferencing and online meetings. The software allows up to 25 people to share screen content simultaneously and offers a wide range of interactive tools and unique features. As the presenter, anything you see your meeting participants will see. Mikogo includes the award-winning HTML Viewer that allows participants to join from within a web browser on any computer or mobile device - no downloads, 100% browser-based. Mikogo is a free screen sharing solution with built-in VoIP for online meetings, web presentations, web conferencing and sales demos.
Vidyo arricchisce la vita delle persone, integrando video in tempo reale nelle comunicazioni digitali quando serve di più. Milioni di persone in tutto il mondo si connettono in video ogni giorno attraverso la tecnologia sicura, scalabile e i servizi basati sul cloud di Vidyo. La sua piattaforma brevettata si integra praticamente con qualsiasi ambiente applicativo, rete e dispositivo, per offrire esperienze di alta qualità che rafforzano i team, creano fiducia, consolidano le relazioni e migliorano la qualità della vita di tutti. Vidyo arricchisce la vita delle persone, integrando video in tempo reale nelle comunicazioni digitali quando serve di più.
Lavora in conferenza come vuoi, quando vuoi. Gratuito. Conferenza per telefono con un massimo di 400 persone o conferenza via web dal tuo desktop o da dispositivi mobili. Organizza incontri faccia a faccia con chat video gratuita e condividi immediatamente lo schermo o i documenti dalla tua sala riunioni online. Pianifica le riunioni in anticipo e invia automaticamente inviti e promemoria o avvia immediatamente una chiamata per le questioni più urgenti. Chiunque può partecipare dal proprio browser web. Chiamate in conferenza gratuite e riunioni online gratuite con audio HD, chat video, condivisione dello schermo e dei documenti. Non è necessario alcun download.
AnyMeeting is a full-featured, web conferencing, online meeting, video conferencing, and webinar tool. Our easy to use and easy to install experience is available on desktop and mobile devices so that you can have reliable, stress free meetings anywhere, anytime. With the highest HD audio and video quality, interactive collaboration tools and artificial intelligence capabilities, AnyMeeting transforms remote communications with a smarter, faster, engaging and actionable meetings experience. AnyMeeting is built to support a fluid workforce today, with the flexibility organizations need tomorrow. Get started for free now!
Ring4 provides companies and individuals with video conferencing and a phone system in the cloud. The Ring4 smart numbers work on any iOS or Android devices and can be managed via the Admin Console. Ring4 phone numbers are mobile and support unlimited texting, unlimited calling, voicemail and call recording. Ring4 starts at $9.99/month/line. The Ring4 video meetings works on every device from the browser with no software install, with a simple link. Ring4 is a video conferencing and business phone system in the cloud.
Demodesk è una soluzione basata sul web al 100% per la condivisione dello schermo e le videoconferenze per i team di vendita e supporto. Non sono richiesti download o estensioni. Avvia una riunione dal tuo browser e condividi il link. I partecipanti possono utilizzare qualsiasi browser e dispositivo. Navigazione e modifica collaborativa istantanea senza ritardi con più cursori del mouse. Demodesk è ottimizzato per dimostrazioni software, dimostrazioni di vendita, onboarding da remoto e supporto. Viene fornito con la pianificazione automatica delle riunioni, flussi di presentazione predefiniti, calendario e integrazione CRM. Condivisione collaborativa dello schermo e videoconferenza per i team di vendita e supporto. Nessun download, pianificazione automatizzata e integrazione CRM.
UltraHD meeting server with powerful integration and collaboration capabilities.It is specially designed to work with up to 300 participants in multipoint conferences over LAN or VPN networks. TrueConf Server requires no hardware and includes client applications for all popular platforms, making it an easy-to-set up, unified communications solution. Self-hosted and secure video collaboration platform with support for screen sharing.
Intuitive collaboration with no technical limitations. Stream device screens, share videos, post individual application windows, and view web content seamlessly with Solstice. Solstice has been deployed in some of the most secure government and private organizations in the world and is hardened with multiple layers of security features and protocols that give IT managers peace of mind. Wireless display software that allows unlimited content sharing from Windows, Android, OSX and iOS devices.
Single communications suite for video conferencing, online meetings, webinars & more. We have a range of different solutions and pricing suited from solo professionals to large enterprises. With CommuniClooud meetings, you can enjoy Australian based technical service, HD Video & Audio, and screen sharing. Communicate easily from any browser with nothing to download - with just one click to a link you're in. Instant video meetings from where you work using any device. Single communications suite for video conferencing, online meetings, webinars & more. Communicate easily from any browser or device.
Bluescape is a virtual work platform where distributed teams perform their best at work, on the go, and at home. Collaborate in real-time across laptops, mobile devices, and touch-enabled displays. From ideation sessions to sales meetings, situational awareness to strategic planning, remain connected to your colleagues, content, and customers. Bluescape provides virtual workspaces that enable distributed teams to do their best work in the office, on the go, and at home.
The wireless presentation technology of ClickShare allows for intuitive, easy-to-use screen sharing and collaboration. It allows participants to securely share any type of content from their own devices via an app or hardware button. ClickShare supports on/off network connections, 4K video, touch support and split screen sharing from multiple users. And, it can all be monitored and managed from the cloud. ClickShare. Great things happen when people click! ClickShare allows users to wirelessly & securely share content from any device to meeting room displays via an app or button.
Web, audio, and video conferencing solution that allows remote participants to chat, share documents and presentations. Web, audio, and video conferencing solution that allows remote participants to chat, share documents and presentations.
Present or train in-person directly to anyone's phone, tablet or laptop--the devices your audience already has--so you can share your presentation and receive participant input anywhere without internet, dongles or cables. Forum turns any space into a meeting or training room. Imagine having the perfect PowerPoint to share, but its impossible to connect to the monitor or projector, or the Internet network is unreliable. Isn't it better spending more time connecting with your audience? Present or train in-person directly to anyone's phone, tablet or laptop-share your presentation without Internet, dongles or cables.
Remote teams struggle with building closeness and communicating quickly. Pragli is a virtual office designed to bring your remote team together. First, customize your avatar. Then, integrate your calendar, Slack, and even your Spotify to show off your tunes. Finally, jump into fast, secure rooms to communicate. Rooms feature audio, video, and screenshare (including drawing on screen). Wherever your team is, your better together. Pragli is a virtual office for remote teams with personal avatars, fast & secure rooms (audio/video, screenshare), games & celebrations
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Allows users to share their browser instantly with built in collaboration tools. Allows users to share their browser instantly with built in collaboration tools.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Frustration-free customer support for your web app. Coview lets your users easily capture their browser screen (with a screenshot or video) to show you where theyre running into problems. Coviews cobrowsing feature allows your support staff to connect instantly to your customers browser and guide them on their own screen. Coviews debugging feature collects full code-level info and helps you solve more technical issues effortlessly. All this with no downloads or redirects for your user! Empower your support team with real-time customer screen sharing, screen capture and automatic code-level info logging
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Service that allows you to collaborate spontaneously and remotely with all your collaborators. Service that allows you to collaborate spontaneously and remotely with all your collaborators.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Video conferencing and low-latency live streaming platform that enables professional creative teams to collaborate remotely in real time. Stream anything to your remote team in 1080p and 60fps, with latency so low (200ms) it feels as if you are working in the same room. Evercast is used and trusted by world-class Hollywood TV/film productions, as well as advertising/creative agencies. Our security has been rigorously tested and approved by major studios in Hollywood. Video conferencing and low-latency live streaming platform used by professional creative teams to collaborate remotely in real time.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Ditto is everything you need to love your screens. It brings screen mirroring and digital signage to any display. Ditto turns Apple TVs and Windows devices into powerful screen mirroring receivers and digital signage players. Wirelessly share content from iOS, iPadOS, macOS, Windows, Android and Chrome OS. Design, customize and schedule digital signage content all in one place from the web-based Ditto digital signage CMS. Ditto is perfect for every display and all the places you meet. Wireless screen sharing, digital signage and collaboration solution to stay connected with colleagues.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
ApowerMirror is a handy tool designed for mirroring iOS and Android devices to your computer. It is compatible with multiple platforms, including Windows, Mac, Android and iPhone. Using ApowerMirror, you can also play mobile games, watch videos and view files on a larger screen. Aside from that, It allows you to control android with the mouse and keyboard of the PC. Game lovers can play Android games on their computer without an emulator and without rooting the device ApowerMirror is a screen mirroring app that enables to mirror Android/ iPhone screens to your computer.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Virtual workspace for teams to collaborate from anywhere. Virtual workspace for teams to collaborate from anywhere.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Video conferencing & collaboration tool that provides businesses with messaging, audio/video calling, and screen sharing capabilities. Video conferencing & collaboration tool that provides businesses with messaging, audio/video calling, and screen sharing capabilities.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
DekkoLynx is a webRTC end-to-end encrypted video conferencing solution, that guarantees no interception, recording or joining by unauthorised, or uninvited parties - ever. DekkoLynx provides confidential video conferencing for anyone, anywhere, unlike most other solutions that can expose your sensitive discussions and collaboration. DekkoLynx is web-based end-to-end encrypted videconferencing for anyone, anywhere.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Collaboration and meeting management solution designed to help businesses edit documents, conduct video calls and brainstorm ideas. Collaboration and meeting management solution designed to help businesses edit documents, conduct video calls and brainstorm ideas.
(0 recensioni)
Visualizza profilo
Screen sharing platform that helps businesses record videos, annotate images, and send feedback to clients and team members. Screen sharing platform that helps businesses record videos, annotate images, and send feedback to clients and team members.