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Software di gestione delle directory

I software di gestione delle directory vengono utilizzati per creare annunci di prodotti e servizi, portali informativi ed elenchi dei membri, con o senza opzioni di monetizzazione.

Soluzione multifunzione economica che semplifica la gestione del sito web, le quote associative, l'e-mail marketing e altro ancora. Prova una demo!
Brilliant Directories offre una soluzione multifunzione per la gestione degli iscritti, che consente di semplificare tutti gli aspetti del sito web o dell'associazione. Soluzione completa, chiavi in mano, offre installazione rapida e supporto gratuito e illimitato da parte di persone reali. Include progettazione del sito web, elaborazione dei pagamenti online, iscrizioni multilivello, monitoraggio delle scadenze passate, contenuti esclusivi per i membri premium e altro ancora. Prova una demo gratuita e scopri come Brilliant Directories può farti risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Brilliant Directories

Caratteristiche

  • Gestione degli elenchi delle directory
  • Gestione della pubblicità
  • Gestione SEO
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle recensioni
Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
L'app multifunzione di Connecteam consente di pianificare i lavori e monitorare i tempi ed è potente e facile da usare, progettata e realizzata appositamente per i dipendenti che lavorano fuori ufficio. La pianificazione comprende funzionalità avanzate come la spedizione con trascinamento, turni privati o di gruppo, caricamento dei turni via Excel e molto altro, per rendere veloce, facile e produttiva l'esperienza di pianificazione. Questa soluzione consente anche di usufruire dell'unica vera collaborazione per i turni con aggiornamenti dello stato GPS, note e chat integrata. Costi a partire da soli 29 $/mese per un massimo di 200 utenti. Ulteriori informazioni su Connecteam

Caratteristiche

  • Gestione degli elenchi delle directory
  • Gestione della pubblicità
  • Gestione SEO
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle recensioni
Software basato su directory che include SEO Center, funzionalità di ricerca, manutenzione dell'account basata su web, elaborazione dei pagamenti online e APP mobile.
eDirectory consente ai propri utenti di pubblicare una varietà di siti web basati su directory che aiutano a massimizzare le entrate pubblicitarie. Grazie a funzionalità di ricerca articolate, a report SEO avanzati e all'accesso mobile, nonché a una piattaforma completamente personalizzata, eDirectory è leader per le prestazioni nel suo mercato di riferimento. eDirectory consente inoltre ai tuoi inserzionisti di monitorare e adattare le proprie iniziative di marketing in un'epoca in cui il ROI per la pubblicità non è mai stato così critico. Crea la tua app con pochi clic! Ulteriori informazioni su eDirectory

Caratteristiche

  • Gestione degli elenchi delle directory
  • Gestione della pubblicità
  • Gestione SEO
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle recensioni
I posti di lavoro dovrebbero essere straordinari. Questo è lo scopo di questa soluzione. Questa piattaforma di coinvolgimento delle persone è un'intranet completa e intuitiva.
Scopri la piattaforma di coinvolgimento delle persone: un'intranet completa e intuitiva. Aiuta a migliorare il coinvolgimento dei dipendenti, esprimere la propria cultura e rendere possibile la comunicazione. Queste sono le caratteristiche dei posti di lavoro straordinari. Consente di raggiungere tassi di partecipazione dei dipendenti senza precedenti e 5 volte superiori rispetto ai portali per dipendenti e alle intranet social tradizionali. Questo software funziona sul cloud e non richiede alcuna personalizzazione. Permette di diventare operativi in una settimana. Questa soluzione consente alle aziende di raggiungere l'eccellenza. Ulteriori informazioni su Jostle

Caratteristiche

  • Gestione degli elenchi delle directory
  • Gestione della pubblicità
  • Gestione SEO
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle recensioni
Raklet è un software di directory multifunzione che consente di elencare membri, eventi, articoli e creare qualsiasi tipo di directory.
Raklet è un software di directory multifunzione che consente di elencare membri, eventi, articoli e creare qualsiasi tipo di directory. Puoi creare campi personalizzati per la tua directory, avere un social network privato solo per i tuoi membri o decidere chi vede cosa. Raklet ti consente di creare guide di città, elenchi di proprietà o directory di membri. Puoi monetizzare i tuoi membri con una piattaforma completamente personalizzata. Raklet consente di riscuotere i pagamenti e aumentare le entrate creando una directory online. Ulteriori informazioni su Raklet

Caratteristiche

  • Gestione degli elenchi delle directory
  • Gestione della pubblicità
  • Gestione SEO
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle recensioni
Salesforce for Nonprofits è l'insieme di soluzioni end-to-end necessarie a qualsiasi organizzazione non profit per diventare connessa.
Salesforce for Nonprofits è l'insieme di soluzioni end-to-end necessarie a qualsiasi organizzazione non profit per diventare connessa. Ulteriori informazioni su Salesforce.org Nonprofit Cloud

Caratteristiche

  • Gestione degli elenchi delle directory
  • Gestione della pubblicità
  • Gestione SEO
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle recensioni
La soluzione di gestione e pubblicazione di cataloghi più versatile. Immagini, collegamenti ipertestuali, regole logiche, tabelle, codici a barre, codici QR.
CatBase trasforma velocemente i tuoi dati in un catalogo, una directory o un listino prezzi perfettamente formattato. Gestisci e modifica i dati manualmente o importali da fogli di calcolo, CSV, file di testo, XML o tramite ODBC (Open Database Connectivity) e pubblica in Word, InDesign, QuarkXPress, XML, ODBC, csv, file di testo delimitati, RTF ed Excel. Stampa etichette. Includi immagini e crea codici QR e codici a barre. Crea collegamenti ipertestuali e riferimenti incrociati personalizzati. Crea regole per determinare cosa pubblicare e/o come modellarlo. Crea etichette, lettere, e-mail. Ulteriori informazioni su CatBase

Caratteristiche

  • Gestione degli elenchi delle directory
  • Gestione della pubblicità
  • Gestione SEO
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle recensioni
Visualizza la tua azienda con un organigramma intuitivo e dinamico. Si sincronizza facilmente con i tuoi principali sistemi per le risorse umane rimanendo sempre aggiornato.
Progettata per le organizzazioni di livello enterprise e del mercato medio. Sift ti consente di visualizzare e navigare facilmente nella tua intera organizzazione basata sulle conoscenze. Sfoglia gli organigrammi dinamici costruiti direttamente dai tuoi dati, collegati a profili di dipendenti ricchi e ricerche di persone efficaci. Integrandosi facilmente con i tuoi principali sistemi HR, si aggiorna automaticamente man mano che la tua organizzazione cresce e cambia. Personalizza la visualizzazione dell'organigramma, espandi o riduci al minimo le schede dati di team e persone e condividile con le principali parti interessate. Ulteriori informazioni su Sift

Caratteristiche

  • Gestione degli elenchi delle directory
  • Gestione della pubblicità
  • Gestione SEO
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle recensioni
Piattaforma multifunzione per telecomunicazioni e CRM che offre una soluzione omnicanale per semplificare la comunicazione e la pianificazione delle vendite e delle operazioni (Sales and Operations Planning, S&OP) per qualsiasi impresa.
Questa piattaforma multifunzione ti consente di comunicare sul canale scelto dai tuoi clienti, gestire agenti, clienti ed essere un passo avanti rispetto alla concorrenza. Anche in questo caso, NOLA è stato creato per risolvere un problema all'interno delle reti. Il sistema è testato e collaudato, quindi non c'è alcun rischio nel cambiamento. Fatti trovare dove si trovano i tuoi clienti con un'unica, potente piattaforma: tutti i canali sono unificati anziché isolati. Ulteriori informazioni su NOLA

Caratteristiche

  • Gestione degli elenchi delle directory
  • Gestione della pubblicità
  • Gestione SEO
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle recensioni
Piattaforma di directory personalizzabile progettata per le organizzazioni professionali.
Software per directory avanzato e pluripremiato. Scelto da aziende Fortune 500, società di consulenza, associazioni, università, ospedali, studi legali e agenzie governative di tutto il mondo. Centinaia di funzionalità tra cui: campi personalizzati illimitati, tipi di sezione, modelli di profilo, varianti di profilo multiple, PDF di profilo, controlli di visibilità, approvazioni delle modifiche dei contenuti, pagine di progetti o comitati con URL personalizzati e altro ancora. Ulteriori informazioni su Workfolio Directory

Caratteristiche

  • Gestione degli elenchi delle directory
  • Gestione della pubblicità
  • Gestione SEO
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle recensioni
JetBrains Space è una piattaforma unificata per l'intera pipeline di sviluppo software e la collaborazione dei team.
JetBrains Space è una piattaforma unificata per l'intera pipeline di sviluppo software e la collaborazione dei team. Trova tutto ciò che devi sapere sui team in tutta l'organizzazione, inclusi i loro sottogruppi, i membri e il ruolo di tutti. Ottieni una panoramica dei progetti su cui ogni team sta lavorando, delle riunioni programmate e un feed con gli aggiornamenti recenti del team. Ulteriori informazioni su Space

Caratteristiche

  • Gestione degli elenchi delle directory
  • Gestione della pubblicità
  • Gestione SEO
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle recensioni
Hinfo consente agli ospiti dell'hotel di accedere ai dettagli della proprietà e dell'area locale tramite la nostra app mobile e la soluzione basata sul web.
In questo mondo digitale, gli ospiti dell'hotel possono ora utilizzare i propri dispositivi per accedere ai dettagli e ai servizi del compendio della struttura, ovunque vadano durante il loro soggiorno. Puoi beneficiare della nostra soluzione digitale interattiva, con spese generali ridotte, maggiori opportunità di generazione di entrate e miglioramento della soddisfazione degli ospiti. Hinfo è disponibile per gli ospiti tramite un'app mobile o una soluzione basata sul web, con più opzioni di accesso disponibili per ciascuna, inclusi i codici QR. Ulteriori informazioni su Hinfo

Caratteristiche

  • Gestione degli elenchi delle directory
  • Gestione della pubblicità
  • Gestione SEO
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione delle recensioni