107 risultati
Perché Capterra è gratis
Wrike è una piattaforma di gestione dei progetti con funzionalità come report delle spese e strumenti di monitoraggio del tempo, che possono aiutare a controllare le spese. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è una piattaforma di collaborazione per team utilizzata da oltre due milioni di persone in 140 Paesi. Gestisci le tue spese e mantieni redditizia la tua organizzazione utilizzando il potente software di Wrike. Definisci un budget per i progetti, imposta le valute preferite, aggiungi tariffe orarie predefinite e controlla l'accesso degli utenti in un unico posto. Utilizza gli strumenti di monitoraggio del tempo per registrare le ore dei dipendenti e allocare le risorse. Crea report delle spese e dashboard di analisi per aiutarti a controllare le spese e aumentare la redditività. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è una piattaforma di collaborazione per team utilizzata da oltre due milioni di persone in 140 Paesi. Gestisci le tue spese e mantieni redditizia la tua organizzazione utilizzando il potente...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Processi di approvvigionamento semplici e personalizzabili per la tua organizzazione. Ulteriori informazioni su Tipalti Approve
Approve.com è una soluzione di gestione delle spese basata sul cloud. Questo software aiuta i team finanziari e di approvvigionamento ad acquisire richieste di acquisto, semplificare le approvazioni, generare ordini di acquisto, organizzare le informazioni sui fornitori e accedere ai dati delle spese in tempo reale. Approve.com è completamente integrato con i principali sistemi ERP, HR e SSO per creare un processo davvero continuo. Mantieni il controllo delle spese aziendali con una soluzione facile da usare e veloce da implementare. Richiedi oggi stesso una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su Tipalti Approve
Approve.com è una soluzione di gestione delle spese basata sul cloud. Questo software aiuta i team finanziari e di approvvigionamento ad acquisire richieste di acquisto, semplificare le approvazioni,...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
SMART di GEP è la prima piattaforma nativa sul cloud, unificata e source-to-pay al mondo creata per i professionisti degli acquisti da esperti di approvvigionamento. Ulteriori informazioni su GEP SMART
SMART di GEP è il primo software cloud-nativo, source-to-pay al mondo che offre funzionalità complete di spesa, approvvigionamento e procurement in un'unica piattaforma unificata. Dall'approvvigionamento ai pagamenti, dall'analisi delle spese al tracciamento del risparmio, SMART by GEP ti dà la possibilità di gestire l'approvvigionamento per tutta l'impresa, con un'esperienza utente che non è seconda a nessuno. Indipendente dal settore, SMART by GEP è progettato per le aziende di tutti i principali settori e industrie. Ulteriori informazioni su GEP SMART
SMART di GEP è il primo software cloud-nativo, source-to-pay al mondo che offre funzionalità complete di spesa, approvvigionamento e procurement in un'unica piattaforma unificata....

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Oltre 350 recensioni da 4,7/5. Semplice, ma dotato di tutte le funzioni. Software di gestione della spesa altamente votato. Ulteriori informazioni su ProcurementExpress.com
Oltre 350 recensioni (4,7/5 stelle). "Semplice, ma completo e dotato di tutte le funzioni", afferma Steve di Clarendon Homes. I dipendenti possono aumentare le richieste di acquisto a fronte di budget e fornitori predefiniti dall'app web o dal proprio dispositivo iOS/Android. Approva la spesa in un istante. Servizio clienti pluripremiato e supporto completo durante la configurazione. Ideale per l'edilizia, la gestione delle strutture, il marketing e l'istruzione, con un numero di dipendenti compreso tra 10 e 200; include un'ottima integrazione di QuickBooks Online. Ulteriori informazioni su ProcurementExpress.com
Oltre 350 recensioni (4,7/5 stelle). "Semplice, ma completo e dotato di tutte le funzioni", afferma Steve di Clarendon Homes. I dipendenti possono aumentare le richieste di acquisto a fronte di...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Procurify Spend Management è facile da utilizzare per l'intera organizzazione, consentendo un controllo completo della spesa, adozione e configurazione rapide. Ulteriori informazioni su Procurify
Procurify è la soluzione di gestione delle spese ideale per le aziende di medie dimensioni. In tutto il mondo centinaia di aziende utilizzano Procurify per monitorare, controllare e analizzare le spese. Grazie al flusso di lavoro completo e all'interfaccia intuitiva, i team di acquisto, approvvigionamento e finanza hanno implementato Procurify in reparti e team, creando una cultura migliore per le spese. Preparati in appena due settimane e lascia che Procurify ti aiuti a trasformare il tuo processo di approvvigionamento. Ulteriori informazioni su Procurify
Procurify è la soluzione di gestione delle spese ideale per le aziende di medie dimensioni. In tutto il mondo centinaia di aziende utilizzano Procurify per monitorare, controllare e analizzare le...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Soluzioni di gestione delle spese intuitive per il controllo della spesa delle imprese di fascia media. Ulteriori informazioni su Fraxion
Una suite completa di gestione delle spese su cloud per processi che vanno dalla richiesta all'acquisto e per l'approvazione delle fatture, spese efficienti, trasferte, costi in conto capitale, gestione dei fornitori, PunchOut e approvvigionamento di cataloghi. Fraxion migliora il comportamento di spesa con visibilità del budget e analisi dei rischi. Automatizza le approvazioni, abilita la spesa senza rischi e ottieni una perfetta efficienza con una serie di opzioni di integrazione. Ottieni flessibilità su dispositivi mobili, assenza di documenti cartacei e conformità alle policy al 100% in soluzioni intuitive. Ulteriori informazioni su Fraxion
Una suite completa di gestione delle spese su cloud per processi che vanno dalla richiesta all'acquisto e per l'approvazione delle fatture, spese efficienti, trasferte, costi in conto capitale,...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
SAP Concur ti porta oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che cresce insieme alla tua impresa.
SAP Concur porta aziende di tutte le dimensioni e in diverse fasi di sviluppo oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che comprende viaggi, spese, fatture per fornitori, conformità e rischio. La sua competenza a livello globale, l'innovazione leader del settore e l'ecosistema dinamico di diversi partner e applicazioni permettono di accedere a importanti informazioni che aiutano le imprese a ridurre la complessità e a vedere chiaramente le spese in modo da poterle gestire in maniera proattiva.
SAP Concur porta aziende di tutte le dimensioni e in diverse fasi di sviluppo oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che comprende viaggi, spese,...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Happay offre alle imprese la visibilità, la prevedibilità e il controllo di cui necessitano e che chiedono in relazione ai pagamenti aziendali.
Happay è una piattaforma di gestione delle spese basata sul cloud che consente a PMI e grandi imprese di finanziare facilmente i pagamenti aziendali, monitorarli in tempo reale, impostare controlli rigorosi sulle spese e semplificare la creazione di note spese dall'acquisto alla contabilità. Happay consente inoltre alle organizzazioni di definire le politiche di spesa all'interno del sistema e di automatizzarne l'app evitando perdite e frodi. Questa analisi dei dati aiuta i responsabili delle decisioni a gestire con maggiore efficienza flussi di cassa e budget.
Happay è una piattaforma di gestione delle spese basata sul cloud che consente a PMI e grandi imprese di finanziare facilmente i pagamenti aziendali, monitorarli in tempo reale, impostare controlli...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Automatizza e ottimizza il processo di creazione di report delle spese, consentendo ai dipendenti di creare, inviare, approvare ed elaborare report delle spese.
Premiato per il miglior rapporto qualità-prezzo e la migliore facilità di utilizzo. ExpensePoint automatizza completamente il processo di creazione di report delle spese dei dipendenti. ExpensePoint consente ai dipendenti di creare, inviare, approvare ed elaborare report di spesa online da qualsiasi parte del mondo. Scatta una foto delle ricevute e il sistema di lettura delle ricevute ExpensePoint calcolerà automaticamente le spese. ExpensePoint include la funzione di caricamento della carta di credito, l'instradamento dell'approvazione, l'applicazione delle normative. Gestisce oltre 45.000 account in oltre 87 paesi. Leggi le recensioni.
Premiato per il miglior rapporto qualità-prezzo e la migliore facilità di utilizzo. ExpensePoint automatizza completamente il processo di creazione di report delle spese dei dipendenti. ExpensePoint...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Pleo è una carta aziendale che registra automaticamente le spese dell'intero team e semplifica la contabilità.
Pleo è una soluzione completa per la gestione dei pagamenti aziendali che consente alle aziende di distribuire ai dipendenti carte di pagamento da utilizzare per l'acquisto di prodotti per conto dell'azienda. Questa soluzione offre ai dirigenti una panoramica in tempo reale delle spese aziendali, limiti flessibili delle carte, categorizzazione automatica delle spese e integrazioni diretta del sistema contabile.
Pleo è una soluzione completa per la gestione dei pagamenti aziendali che consente alle aziende di distribuire ai dipendenti carte di pagamento da utilizzare per l'acquisto di prodotti per conto...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Divvy è una carta di credito intelligente + una piattaforma di gestione delle spese completamente gratuita da usare che premia l'utente per averla usata.
La piattaforma 100% senza costi di Divvy mette insieme la tecnologia delle smart card, i software moderni e le persone per un'esperienza di gestione delle spese senza problemi. Divvy trasforma note spese, acquisizione delle ricevute e rimborsi dei dipendenti in una cosa inutile del passato. Basta scegliere un budget, presentare la propria tessera Divvy ed è fatto. Consente di spendere in modo più intelligente, chiudere i libri più velocemente e viaggiare in modo più economico (dal 15 al 50% di sconto), senza il fastidio di dover conservare le ricevute. Tutto questo gratuitamente e guadagnando punti a ogni spesa effettuata. Guarda una dimostrazione e ottieni fino a 100 $*.
La piattaforma 100% senza costi di Divvy mette insieme la tecnologia delle smart card, i software moderni e le persone per un'esperienza di gestione delle spese senza problemi. Divvy trasforma note...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Il nuovo standard per la gestione delle spese: creazione di report delle spese con un clic, monitoraggio intelligente delle ricevute, automazione della conformità e dei flussi di lavoro.
Fyle è progettato per questa generazione di acquirenti per i quali l'esperienza e la produttività dei dipendenti ha un valore. Fyle elimina l'inserimento manuale dei dati, i controlli manuali delle norme e la riconciliazione manuale. Fyle impiega un motore di intelligenza artificiale (IA) che rileva i dati delle spese dalle ricevute, verifica la presenza di violazioni delle norme e aggiunge l'approvatore corretto con il semplice clic di un pulsante. Fyle è in grado di automatizzare approvazioni e flussi di lavoro complessi consentendo di usufruire di un sistema robusto e senza supporti cartacei che si integra con il tuo sistema di contabilità.
Fyle è progettato per questa generazione di acquirenti per i quali l'esperienza e la produttività dei dipendenti ha un valore. Fyle elimina l'inserimento manuale dei dati, i controlli manuali delle...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Costruito per il moderno viaggiatore d'affari, TravelBank è un modo più intelligente di prenotare viaggi, tenere traccia delle spese e guadagnare premi. Al 100% gratis da usare.
Come dimostrato in "Nuove app che amiamo", "Le migliori app aziendali," e "Le migliori per viaggi d'affari" sull'App Store, TravelBank è un modo intelligente di prenotare viaggi d'affari, tenere traccia delle spese e guadagnare premi. Con TravelBank, è possibile inviare una nota spese in pochi minuti o pianificare un viaggio d'affari imminente e guadagnare premi quando si supera il budget. Ci vogliono solo pochi minuti per iniziare a utilizzarlo ed è gratuito al 100%.
Come dimostrato in "Nuove app che amiamo", "Le migliori app aziendali," e "Le migliori per viaggi d'affari" sull'App Store, TravelBank è un modo intelligente di prenotare viaggi d'affari, tenere...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Risparmia tempo e denaro, eliminando il lavoro manuale. Gestione delle spese semplificata, elaborazione automatizzata di PR e PO, il tutto in un unico software.
Precoro consente di ottenere informazioni dettagliate sulle spese dell'azienda e di acquisire tutte le spese aziendali in pochi secondi. Questo software di approvvigionamento automatizzato elimina il lavoro manuale, semplifica il flusso di lavoro di approvazione e si occupa dei budget per risparmiare tempo e denaro. Precoro è semplice da usare e veloce da implementare. Usufruisci di un'ampia gamma di funzionalità, tra cui integrazioni con NetSuite e Quickbooks e API gratuita.
Precoro consente di ottenere informazioni dettagliate sulle spese dell'azienda e di acquisire tutte le spese aziendali in pochi secondi. Questo software di approvvigionamento automatizzato elimina il...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Spendesk è un software intelligente per la gestione della spesa aziendale, con una piattaforma multifunzione per ottimizzare pagamenti, approvazioni e creazione di report.
Spendesk aiuta le aziende a spendere meglio. Questa piattaforma multifunzione di gestione della spesa offre carte di pagamento fisiche e virtuali, flussi di lavoro di approvazione, acquisizione di ricevute e fatture e funzionalità integrate di creazione di report e contabilità. Autorizza i tuoi dipendenti e aiuta i tuoi team finanziari a mantenere il controllo con approfondimenti in tempo reale su ciò che viene speso. Oltre 1.000 aziende leader nel Regno Unito e in Europa si affidano a Spendesk per rendere le loro spese estremamente facili.
Spendesk aiuta le aziende a spendere meglio. Questa piattaforma multifunzione di gestione della spesa offre carte di pagamento fisiche e virtuali, flussi di lavoro di approvazione, acquisizione di...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Adoddle di Asite è una piattaforma basata sul cloud che permette una perfetta collaborazione tra discipline, dall’ideazione al completamento e oltre.
La piattaforma Adoddle di Asite consente alle persone coinvolte nei progetti di costruzione e di gestione di strutture di accedere alle informazioni chiave indipendentemente da dove si trovano o dal dispositivo impiegato. Consente una maggiore collaborazione che si traduce in un minor numero di errori, con conseguenti grandi risparmi di tempo e denaro. Permette di archiviare e gestire tutti i dati di un progetto in un sicuro repository centralizzato. Adoddle è una piattaforma su misura che consente ai clienti di configurare completamente la struttura dei propri contenuti con accesso altamente controllato e flussi di lavoro avanzati.
La piattaforma Adoddle di Asite consente alle persone coinvolte nei progetti di costruzione e di gestione di strutture di accedere alle informazioni chiave indipendentemente da dove si trovano o dal...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Semplice strumento per la gestione dei viaggi aziendali che semplifica la pianificazione, la prenotazione e la condivisione delle trasferte permettendo al contempo di usufruire di vantaggi e risparmi.
L'intuitiva piattaforma di Lola.com consente di prenotare voli e hotel facilmente e in pochi minuti. I profili dei singoli viaggiatori, le ricevute di viaggio digitali e le semplici linee guida aziendali rendono più semplice che mai la gestione dei viaggi aziendali. Con questo team di supporto ai viaggi disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, i gestori delle trasferte e gli assistenti esecutivi possono finalmente avere notti e fine settimana senza preoccupazioni. La creazione automatica delle note spese elimina le ricevute cartacee, mentre le linee guida intelligenti permettono ai viaggiatori di rispettare i budget.
L'intuitiva piattaforma di Lola.com consente di prenotare voli e hotel facilmente e in pochi minuti. I profili dei singoli viaggiatori, le ricevute di viaggio digitali e le semplici linee guida...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Bento sta reinventando il modo in cui le imprese gestiscono i pagamenti B2B nel mondo digitale.
Bento sta reinventando il modo in cui le imprese gestiscono i pagamenti B2B nel mondo digitale. La piattaforma operativa finanziaria di Bento consente alle imprese di emettere credenziali di pagamento fisiche e virtuali a favore di persone e sistemi, senza comportare rischi e fornendo al contempo alle aziende un controllo e una visibilità senza precedenti sulle spese B2B e sulle spese aziendali. API aperte e partnership white-label estendono i vantaggi del controllo e della gestione per automatizzare i pagamenti ben oltre le sole spese.
Bento sta reinventando il modo in cui le imprese gestiscono i pagamenti B2B nel mondo digitale. La piattaforma operativa finanziaria di Bento consente alle imprese di emettere credenziali di...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Abacus è il modo più semplice per rimborsare il proprio team, riconciliare le carte di credito aziendali e implementare la propria politica sulle spese.
Abacus è una soluzione per la gestione in tempo reale delle spese che utilizza l'analisi dei dati e dei comportamenti per automatizzare la creazione e l'approvazione delle spese. I flussi di lavoro relativi alle spese vengono ottimizzati per aiutare gli amministratori a concentrarsi su anomalie e voci ad alta priorità. Abacus formula raccomandazioni in modo proattivo, contrassegna le spese da rivedere e gestisce automaticamente le spese ricorrenti all'interno della politica. Questo è il modo più semplice per rimborsare il proprio team, riconciliare le carte di credito aziendali e implementare la propria politica sulle spese.
Abacus è una soluzione per la gestione in tempo reale delle spese che utilizza l'analisi dei dati e dei comportamenti per automatizzare la creazione e l'approvazione delle spese. I flussi di lavoro...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Piattaforma basata sul Web che offre la possibilità di creare, visualizzare e approvare gli ordini di acquisto in meno di un minuto, anche con app mobili.
Questo sistema basato sul cloud per la gestione degli ordini di acquisto è un software pluripremiato che semplifica i flussi di lavoro degli acquisti ed elimina la necessità di più e-mail e circolazione manuale. L'interfaccia utente avanzata di DPO è facile da usare e disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Funziona in più lingue e valute ed è disponibile anche tramite app mobili. I clienti di questa soluzione possono disporre di più di 200 opzioni per personalizzare le impostazioni come desiderano. In media, per ottenere un'approvazione finale all'interno di DPO sono necessari meno di cinque minuti.
Questo sistema basato sul cloud per la gestione degli ordini di acquisto è un software pluripremiato che semplifica i flussi di lavoro degli acquisti ed elimina la necessità di più e-mail e...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Per aziende che emettono da 50 a 1.000 ordini di acquisto (PO) al mese "Chiunque desideri risparmiare tempo, carta e manodopera dovrebbe investire in Bellwether-"KW di TFCU."
Classificato come miglior software per le piccole e medie imprese che creano da 50 a 1.000 ordini di acquisto (PO) al mese. Sperimentato in oltre 32 anni di utilizzo da oltre 1.000 clienti come Casio, Aramark, NY State Health Dept, Duke Power, Dart Container, Goodwill, Liberty Academy, Lifelong Health, Coca-Cola, Kraft, Comcast, ATT, Brookdale Senior Living, Baxter, HP, Esercito USA, Churchill Downs Gaming, Budget Hotels, Florida Tile, Kaiser Permanente, etc. Software GRATUITO, semplice e professionale, adatto per le esigenze del tuo business con garanzia soddisfatti o rimborsati!
Classificato come miglior software per le piccole e medie imprese che creano da 50 a 1.000 ordini di acquisto (PO) al mese. Sperimentato in oltre 32 anni di utilizzo da oltre 1.000 clienti come...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Gestisci i tuoi acquisti diretti e indiretti sulla tua piattaforma di approvvigionamento privata. Versione gratuita disponibile.
Semplice soluzione di gestione delle spese aziendali per aziende di tutte le dimensioni. Tradogram offre strumenti personalizzabili per semplificare le richieste, gli ordini di acquisto, le richieste di preventivo/i bandi di gara, i contratti, la ricezione e l'abbinamento delle fatture. Inoltre, gestisci il processo con autorizzazioni utente, approvazioni, budget, catalogo articoli, gestione dei fornitori, progetti e molto altro ancora. La più recente tecnologia cloud con i migliori criteri per sicurezza e prestazioni. Apri il tuo account gratuito e provane la facilità d'uso.
Semplice soluzione di gestione delle spese aziendali per aziende di tutte le dimensioni. Tradogram offre strumenti personalizzabili per semplificare le richieste, gli ordini di acquisto, le richieste...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Gestisci la conformità dei viaggi di lavoro, semplifica la rendicontazione delle spese e aumenta il rispetto delle politiche aziendali sulle trasferte.
Gestisci la conformità dei viaggi di lavoro, semplifica la rendicontazione delle spese e aumenta il rispetto delle politiche aziendali sulle trasferte.
Gestisci la conformità dei viaggi di lavoro, semplifica la rendicontazione delle spese e aumenta il rispetto delle politiche aziendali sulle trasferte.

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Ramp è una soluzione di gestione delle spese e delle carte aziendali che aiuta le aziende di tutte le dimensioni ad accelerare la crescita e tagliare i costi.
Ramp è una soluzione di gestione delle spese e delle carte aziendali che aiuta le aziende di tutte le dimensioni ad accelerare la crescita senza compromettere le proprie finanze. Grazie alla sua eccellente esperienza utente e all'integrazione diretta con le soluzioni di contabilità, aiuta i team finanziari a risparmiare 1-2 giorni a settimana per il monitoraggio delle spese, dei dipendenti e per la contabilità. Con Ramp, le aziende ottengono visibilità in tempo reale sulle spese, creazione di report automatizzati sulle spese e approfondimenti avanzati sui modi per ridurre le spese.
Ramp è una soluzione di gestione delle spese e delle carte aziendali che aiuta le aziende di tutte le dimensioni ad accelerare la crescita senza compromettere le proprie finanze. Grazie alla sua...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Crea carte di credito virtuali e di plastica con regole di spesa. Imposta budget e limiti commerciali e temporali per le carte. Tieni traccia delle spese.
Soluzione di gestione delle spese che consente ai manager di impostare budget, categorie e limiti temporali sulle note spese dei dipendenti.
Soluzione di gestione delle spese che consente ai manager di impostare budget, categorie e limiti temporali sulle note spese dei dipendenti.

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Gestisci l'intero processo di spesa in un unico posto. Richiedi, paga e automatizza la tua contabilità fornitori con Airbase.
Gestisci l'intero processo di spesa in un unico posto. Richiedi, paga e automatizza la tua contabilità fornitori con Airbase.
Gestisci l'intero processo di spesa in un unico posto. Richiedi, paga e automatizza la tua contabilità fornitori con Airbase.

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
AvidXchange aiuta le medie imprese a ricevere, approvare e pagare le fatture in modo più efficiente, combinando software e servizi di alto livello.
AvidXchange è il leader del settore nell'automazione dei processi di fatturazione e pagamento per le medie imprese. Fondata nel 2000, solo nell'ultimo anno AvidXchange ha elaborato 9,5 milioni di pagamenti attraverso la sua rete di oltre 500.000 fornitori, trasformando il modo in cui 5.500 clienti in Nord America pagano per i servizi ricevuti. AvidXchange si distingue nel panorama fintech globale come una delle società tecnologiche in più rapida crescita negli Stati Uniti, con 1.300 dipendenti in sette sedi.
AvidXchange è il leader del settore nell'automazione dei processi di fatturazione e pagamento per le medie imprese. Fondata nel 2000, solo nell'ultimo anno AvidXchange ha elaborato 9,5 milioni di...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Il software di approvvigionamento di Coupa ti consente di fare acquisti e creare richieste di acquisto per ogni necessità più facilmente.
Il software di approvvigionamento di Coupa consente ai dipendenti di fare acquisti e creare richieste di acquisto per ogni necessità più facilmente. Quando i dipendenti presentano una richiesta, il software di Coupa li aiuta a soddisfare tale esigenza nel modo corretto. Dalla ricerca che porta gli articoli preferiti in cima ai risultati della ricerca alla considerazione dei benefit contrattati, ad esempio prezzi preferenziali e sconti per volume, gli utenti possono fare facilmente la cosa giusta.
Il software di approvvigionamento di Coupa consente ai dipendenti di fare acquisti e creare richieste di acquisto per ogni necessità più facilmente. Quando i dipendenti presentano una richiesta, il...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Soldo combines smart prepaid company cards with a comprehensive management platform. The brighter way to manage spending.
Before Soldo, tracking & controlling spending was a dark art: businesses created workarounds for payments & stifled staff with financial admin. Enable employees & departments to make purchases from advertising to software, travel expenses to e-commerce. Control every cost with custom budgets & track transactions in real time. Connect accounting software to automate reporting and save hours, then use insights to grow. Combine prepaid company cards with a comprehensive management platform.
Before Soldo, tracking & controlling spending was a dark art: businesses created workarounds for payments & stifled staff with financial admin. Enable employees & departments to make purchases from...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Order products, approve purchases, pay vendors, and monitor spend—all on one platform.
As the first platform built for a business' entire purchasing process, Negotiatus provides a consistent, simple, and powerful experience from sourcing through payment across every vendor and website. Businesses receive enterprise-level control and analytics over their spend without the burden of heavy implementation and maintenance, and are on-boarded in fewer than two weeks. It is trusted by over 300 of the fastest growing name-brand companies and is headquartered in New York City.
As the first platform built for a business' entire purchasing process, Negotiatus provides a consistent, simple, and powerful experience from sourcing through payment across every vendor and website....

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Libro paga cloud, core HR, reclutamento, onboarding, formazione, prestazioni, successione, remunerazione, turnazione, sondaggi, premi e altro ancora.
Fondata nel 2002, ELMO (ASX:ELO) è l'unica soluzione cloud integrata per risorse umane, buste paga, turni/orari e rilevamento delle presenze in Australia e Nuova Zelanda che offre un solo fornitore, una sola dashboard e una singola esperienza utente. Si tratta dell'azienda tecnologica per le risorse umane in più rapida crescita nella regione. Fornisce tecnologia cloud innovativa per le risorse umane e la gestione delle buste paga a più di 1.400 organizzazioni in tutta l'Asia Pacifico. La suite di soluzioni per le risorse umane e gli stipendi di ELMO può essere utilizzata nel suo insieme o in maniera più autonoma e configurabile, in base ai processi e ai flussi di lavoro della tua organizzazione.
Fondata nel 2002, ELMO (ASX:ELO) è l'unica soluzione cloud integrata per risorse umane, buste paga, turni/orari e rilevamento delle presenze in Australia e Nuova Zelanda che offre un solo fornitore,...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Soluzione intelligente di e-procurement e per il mercato B2B che rende l'approvvigionamento aziendale efficiente e trasparente.
Soluzione di e-procurement sul cloud, aumentata dall'intelligenza artificiale, con mercato B2B integrato. Gestisci senza problemi l'intero processo di approvvigionamento attraverso un'interfaccia intuitiva e facile da usare. Accedi a preziose informazioni sui prezzi e utilizza analisi per risparmiare sui costi di approvvigionamento e aumentare l'efficienza.
Soluzione di e-procurement sul cloud, aumentata dall'intelligenza artificiale, con mercato B2B integrato. Gestisci senza problemi l'intero processo di approvvigionamento attraverso un'interfaccia...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Soluzioni intelligenti e scalabili per l'automazione dei conti e dei fornitori
Finly garantisce ai CFO e ai team finanziari un controllo completo della visibilità sui conti passivi. Tutto questo aumentando la produttività dei team finanziari di oltre l'80%, automatizzando le operazioni manuali ripetitive e semplificando la collaborazione remota all'interno dei team, attraverso un potente framework di comunicazione finanziaria. Semplifica l'approvazione delle fatture, automatizza i promemoria, aggiorna automaticamente le GL sui sistemi contabili, garantisce la governance della conformità e delle ispezioni con un sistema progettato per i team finanziari.
Finly garantisce ai CFO e ai team finanziari un controllo completo della visibilità sui conti passivi. Tutto questo aumentando la produttività dei team finanziari di oltre l'80%, automatizzando le...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
A unique web-based platform that helps you to buy, sell, and manage cash more efficiently and effectively than ever before.
A unique web-based platform that helps you to buy, sell, and manage cash more efficiently and effectively than ever before.
A unique web-based platform that helps you to buy, sell, and manage cash more efficiently and effectively than ever before.

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
PEX fornisce carte business prepagate e una piattaforma ricca di funzionalità per la gestione della spesa dei dipendenti.
PEX è una soluzione all'avanguardia per la gestione delle spese dei dipendenti. PEX fornisce carte aziendali e una piattaforma completa per la gestione delle spese dei dipendenti accessibile tramite web o app su smartphone. Con PEX puoi emettere carte, gestire le spese, acquisire ricevute e ottenere visibilità in tempo reale oltre che semplificare i processi contabili.
PEX è una soluzione all'avanguardia per la gestione delle spese dei dipendenti. PEX fornisce carte aziendali e una piattaforma completa per la gestione delle spese dei dipendenti accessibile tramite...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Spend management tool which ensures effective management of the full spend lifecycle through analysis, sourcing, and procurement.
Spend management tool which ensures effective management of the full spend lifecycle through analysis, sourcing, and procurement.
Spend management tool which ensures effective management of the full spend lifecycle through analysis, sourcing, and procurement.

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Sistema cloud per aziende di servizi professionali. Consente di gestire le finanze, i dipendenti e i documenti dell'azienda. Collabora sempre e ovunque.
Teamogy è un sistema cloud completo per le aziende di servizi professionali. Si occupa di tutti i passaggi che includono il primo contatto con il cliente, il budget, la gestione dei progetti, la pianificazione delle capacità e la creazione di report sui tempi, i costi di terze parti e la fatturazione dei clienti. Teamogy collega i team interni e supporta la collaborazione e le comunicazioni all'interno dell'azienda. Permette al tuo team di lavorare sempre e ovunque.
Teamogy è un sistema cloud completo per le aziende di servizi professionali. Si occupa di tutti i passaggi che includono il primo contatto con il cliente, il budget, la gestione dei progetti, la...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Le soluzioni di gestione della spesa di Proactis aiutano le organizzazioni a ottenere grandi risparmi sui costi, pieno controllo della spesa ed efficienza dei processi.
Le soluzioni di gestione della spesa di Proactis aiutano le organizzazioni di fascia media a ottenere grandi risparmi sui costi, pieno controllo della spesa ed efficienza dei processi con modalità che ottengono e sostengono il massimo valore finale. Le soluzioni di Proactis sono utilizzate da oltre 3 milioni di persone e servono 1.000 clienti aziendali. Dalla gestione dell'approvvigionamento, dei contratti e delle transazioni di procurement alla collaborazione con i fornitori e all'elaborazione automatizzata delle fatture, queste soluzioni di gestione delle spese integrate semplificano e controllano tutti gli acquisti e le spese.
Le soluzioni di gestione della spesa di Proactis aiutano le organizzazioni di fascia media a ottenere grandi risparmi sui costi, pieno controllo della spesa ed efficienza dei processi con modalità...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Teampay’s spend management platform gives finance teams control and automates the purchasing, reconciliation and reporting process.
Teampay empowers employees to make necessary purchases quickly without sacrificing control and visibility for the finance team. With Teampay’s spend management platform, finance teams can set spend policies, automate purchase requests and reconciliation, issue virtual and physical cards, and gain real-time visibility into spend. Teampay directly integrates with Quickbooks Online, Xero, Intacct and Netsuite, ensuring you always have current and accurate data.
Teampay empowers employees to make necessary purchases quickly without sacrificing control and visibility for the finance team. With Teampay’s spend management platform, finance teams can set spend...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
One Portal For All Business Travel - One account for all bookings. Mobile app, role management & expense management.
With Lanes & Planes, the end-to-end business travel portal and expense solution, travellers and travel admins book all trips compliant with the travel policies of their company in only tool while keeping full cost control. Simple role management, insights into travel statistics and analytics as well as the mobile app for digital receipt and invoice administration. Additionally our 24/7 concierge service makes travelling easier than ever. Everything on one platform wherever, whenever.
With Lanes & Planes, the end-to-end business travel portal and expense solution, travellers and travel admins book all trips compliant with the travel policies of their company in only tool while...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
The TYASuite Cloud ERP Solution is a plug & play platform within integrated modules to help you manage,monitor&execute your business.
TYASuite Procurement to Pay Software is especially designed for small and medium-sized enterprises. It is equipped to improve and enhance the growth-related needs of these companies. With its user-centric platform, the software helps in bringing accuracy in cross-departmental operations.
TYASuite Procurement to Pay Software is especially designed for small and medium-sized enterprises. It is equipped to improve and enhance the growth-related needs of these companies. With its...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
SalesTrip is an expenses system on Salesforce providing a fast and easy way for organisations to track spend across their business.
SalesTrip is an expense management system on Salesforce, making it easier for businesses to accurately capture and track direct or indirect spend. Get instant control and visibility of all spend against business purpose such as customer, sales opportunity or marketing campaign. By doing so, your company benefits from real-time analysis of how spend aids company growth.
SalesTrip is an expense management system on Salesforce, making it easier for businesses to accurately capture and track direct or indirect spend. Get instant control and visibility of all spend...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Kissflow ti offre la soluzione cloud di approvvigionamento nº 1, versatile e dotata di funzioni come acquisti e gestione dei fornitori, il tutto in un'unica piattaforma.
Kissflow Procurement Cloud è la soluzione di approvvigionamento versatile nº 1 che offre di tutto, dagli acquisti alla gestione dei fornitori, in un'unica piattaforma. Include funzioni come Ordini d'acquisto, Richiesta d'acquisto, Gestione fornitori, Fatturazione acquisti, Analisi e Integrazioni.
Kissflow Procurement Cloud è la soluzione di approvvigionamento versatile nº 1 che offre di tutto, dagli acquisti alla gestione dei fornitori, in un'unica piattaforma. Include funzioni come Ordini...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
We develop affordable software systems to help organizations simplify their Purchasing processes. Free, Cloud and On-Premise versions.
At SpendMap, we develop affordable and easy-to-use software systems to help you automate and simplify your company's Purchasing process. SpendMap automates things like requisitions and approvals, purchase orders, supplier invoice approval and inventory control. With both SaaS/Cloud and On-Premise Purchasing Software Systems backed by 25 years of success, SpendMap is the proven path to effective Purchasing automation and spend control.
At SpendMap, we develop affordable and easy-to-use software systems to help you automate and simplify your company's Purchasing process. SpendMap automates things like requisitions and approvals,...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
SnapAP cloud-based application offers complete Procure-to-Pay digitized workflow, from requisition to strategic payment management.
SnapAP's innovative Purchase-To-Payment software platform can be adopted both on-premise, or remotely via the cloud. Over 50,000 companies using SnapAP worldwide. And within the past 2.5 years, we have successfully processed $2 Billion of invoice payment transactions for our clients located in Canada, USA, Africa, the Middle East and Australia. The SnapAP travel expense module has reimbursed $30MM of employee expense invoices via SnapAP's direct American Express integration.
SnapAP's innovative Purchase-To-Payment software platform can be adopted both on-premise, or remotely via the cloud. Over 50,000 companies using SnapAP worldwide. And within the past 2.5 years, we...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
The easiest web-based & mobile Travel & Expense software with robust employee expense management, booking, and reporting capabilities.
Web-based & Mobile Travel Expense. Trusted by over 171,000 worldwide users for its intuitive user interface, powerful capabilities, OCR & AI features, SaaS & On-Premise deployment, and seamless out-of-the-box, real-time integration with Microsoft Dynamics GP, AX, NAV, SL, D365 Business Central; Sage ERP, Sage Intacct; Blackbaud NXT; Acumatica. Create. Request, submit, approve expenses; book travel, car, hotel; report and analyze easily with full tracking and control during the entire workflow!
Web-based & Mobile Travel Expense. Trusted by over 171,000 worldwide users for its intuitive user interface, powerful capabilities, OCR & AI features, SaaS & On-Premise deployment, and seamless...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Gestione delle prestazioni delle informazioni sui fornitori e del rischio, approvvigionamento, contratti, Procure-to-Pay (eProcurement e Automazione delle fatture), analisi delle spese
Ivalua è una piattaforma che incoraggia gli acquisti. Riconosciuta come leader da Gartner e Forrester, la suite Source-to-Pay di Ivalua è utilizzata da oltre 300 aziende leader in tutto il mondo per gestire oltre 500 miliardi di dollari di spese dirette e indirette. Combinando facilità d'uso, profondità, ampiezza e versatilità, questa piattaforma garantisce un'elevata adozione da parte di dipendenti e fornitori, un rapido time to value e la capacità di soddisfare requisiti specifici o in evoluzione, come dimostrato dal tasso di ritenzione leader nel settore di oltre il 98%.
Ivalua è una piattaforma che incoraggia gli acquisti. Riconosciuta come leader da Gartner e Forrester, la suite Source-to-Pay di Ivalua è utilizzata da oltre 300 aziende leader in tutto il mondo per...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Revolutionizing the way you spend by integrating approval processes, payments and expense reporting in one financial operating system.
Finway combines the most important internal finance processes like invoice approvals, subscriptions, travel expenses, and more into an integrated workflow to maximize time savings, and provide business insights.
Finway combines the most important internal finance processes like invoice approvals, subscriptions, travel expenses, and more into an integrated workflow to maximize time savings, and provide...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Mesh Payments cardless solution gives you full control and visibility over your entire corporate payments - all from one platform.
Mesh Payments cardless solution gives you full control and visibility over your entire corporate payments - all from one platform. Using Mesh you can get insights & real time data on your spending, automate your receipts collection and ensure that your payments, subscriptions and finances always run smoothly. Mesh is easy to set up & free.
Mesh Payments cardless solution gives you full control and visibility over your entire corporate payments - all from one platform. Using Mesh you can get insights & real time data on your spending,...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa
Accrualify is a comprehensive spend management platform trusted by middle market and enterprise finance teams.
Accrualify is the customizable, cloud-based spend management platform that helps finance teams own their accounts payable from end-to-end. Automate complex accounting processes and tasks such as multi-layered workflows, international and domestic payments, accrual estimates, 2 + 3 way matching, vendors, virtual cards, expense reimbursements, GL coding, and more. Available on Desktop and Mobile (iOS and Android)
Accrualify is the customizable, cloud-based spend management platform that helps finance teams own their accounts payable from end-to-end. Automate complex accounting processes and tasks such as...

Caratteristiche

  • Analisi delle spese
  • Carte prepagate
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Controllo della spesa