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Software per la gestione delle spese

I software per la gestione delle spese aziendali aiutano le aziende a tracciare e creare report delle spese effettive, oltre a controllare queste spese con strumenti che limitano gli importi che i dipendenti possono spendere.

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Un unico account aziendale per tutte le tue finanze Scala e risparmia con pagamenti globali, account multivaluta e spese più intelligenti. Ulteriori informazioni su Revolut Business
<li> Paga e ricevi pagamenti in tutto il mondo: Risparmia denaro con trasferimenti locali e globali a tariffe molto competitive. Invia, ricevi e scambia in più di 25 valute al tasso interbancario. Possono essere applicate commissioni. </li><li> Semplifica la gestione delle spese del team: Gestisci facilmente le spese in tutta l'azienda, responsabilizza il team con le carte, risparmia denaro e tempo con un controllo agevole delle spese. </li><li> Accetta facilmente i pagamenti da qualsiasi luogo: Ottieni un'elaborazione rapida dei pagamenti con sistemi online e in presenza. Tassi favorevoli, liquidazione entro il giorno successivo, tutto in un unico luogo </li><li> Integrazioni invisibili e senza intoppi: Connettiti facilmente con strumenti di contabilità compatibili o crea integrazioni personalizzate che si adattano alle tue esigenze aziendali. </li><li> Stai al passo con i movimenti del mercato: Scopri nuovi flussi di entrate, gestisci i rischi e pianifica il futuro.</li> Ulteriori informazioni su Revolut Business

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Analisi delle spese
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Carte prepagate
N2F è un software di report delle spese di prossima generazione, disponibile online e tramite un'applicazione per dispositivi mobili, con funzionalità di scansione intelligente. Ulteriori informazioni su N2F
La migliore soluzione per una gestione semplice e digitale delle note spese aziendali! Perché Passare a N2F? Soluzione Intuitiva: La nostra app mobile rende la gestione delle spese di trasferta un'esperienza semplice e veloce. Efficienza e Automazione: La tecnologia OCR e l'intelligenza artificiale di N2F accelerano il processo di elaborazione delle note spese, riducendo errori e tempi morti. Conservazione Digitale Sicura: Con N2F, puoi dire addio alla carta. Conserva digitalmente i tuoi documenti con piena sicurezza e conformità legale. Integrazione Totale: Sincronizza N2F con il tuo software di contabilità, banca o agenzia di viaggi Ulteriori informazioni su N2F

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Analisi delle spese
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Carte prepagate
Automatizza e ottimizza il processo di creazione di report delle spese, consentendo ai dipendenti di creare, inviare, approvare ed elaborare report delle spese. Ulteriori informazioni su ExpensePoint
Premiato per il miglior rapporto qualità-prezzo e la migliore facilità di utilizzo. ExpensePoint automatizza completamente il processo di creazione di report delle spese dei dipendenti. ExpensePoint consente ai dipendenti di creare, inviare, approvare ed elaborare report di spesa online da qualsiasi parte del mondo. Scatta una foto delle ricevute e il sistema di lettura delle ricevute ExpensePoint calcolerà automaticamente le spese. ExpensePoint include la funzione di caricamento della carta di credito, l'instradamento dell'approvazione, l'applicazione delle normative. Gestisce oltre 45.000 account in oltre 87 paesi. Leggi le recensioni. Ulteriori informazioni su ExpensePoint

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Analisi delle spese
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Carte prepagate
Agicap è la piattaforma all-in-one personalizzabile per la gestione della tesoreria aziendale: monitoraggio e pianificazione dei flussi di cassa, consolidamento, report e analisi. Ulteriori informazioni su Agicap
Agicap è specializzata in soluzioni SaaS per la gestione del flusso di cassa aziendale. La soluzione di gestione delle spese di Agicap è gratuita a partire da 5.000 spese al mese (incluse carte fisiche e virtuali illimitate). Questa piattaforma di gestione delle spese aiuta le aziende a controllare le spese, massimizzare i risparmi sui costi e migliorare la conformità del budget. Questa piattaforma modulare multifunzione soddisfa la maggior parte delle sfide legate alla liquidità. Si basa su diverse soluzioni complementari e interconnesse: - Connettività bancaria ed ERP - Gestione giornaliera della liquidità - Pianificazione della liquidità - Gestione delle spese aziendali - Riscossione di contanti - Analisi dei dati e creazione di report Dal 2016, più di 7.000 clienti in oltre 5 Paesi si affidano a questa soluzione. Ulteriori informazioni su Agicap

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Analisi delle spese
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Carte prepagate
Italia Prodotto locale
Fluida: piattaforma web e mobile cloud-native per le risorse umane, aiuta a semplificare le attività delle HR, facendo risparmiare tempo alle aziende. Ulteriori informazioni su Fluida
Fluida è una piattaforma per le risorse umane per dispositivi mobili cloud-native, progettata per snellire la gestione dei dipendenti semplificando le attività di routine delle risorse umane. Fluida aiuta le aziende a risparmiare tempo e risorse convertendo processi complessi, come la rilevazione delle presenze, la programmazione dei turni, le richieste di ferie e la creazione di report di spesa, in attività che possono essere completate rapidamente dal proprio smartphone. Fluida offre flessibilità e praticità per la forza lavoro moderna grazie alla visualizzazione delle informazioni in tempo reale e all'accessibilità multi-dispositivo. Ulteriori informazioni su Fluida

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Analisi delle spese
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Carte prepagate
Promena offre soluzioni di e-Sourcing, e-Auction, e-Procurement e SRM per le tue attività di acquisto. Ulteriori informazioni su Promena
Promena offre soluzioni di e-Sourcing, e-Auction, e-Procurement e SRM con l'obiettivo di fornire ai propri clienti un'elevata efficienza e un controllo efficace del tempo, della manodopera e dei risparmi nell'ambito delle loro attività di acquisto. Grazie a Promena, è possibile effettuare notevoli miglioramenti in termini di costi, produttività, trasparenza e parametri di gestione del rischio all'interno della catena logistica. Scegli Promena e porta la tua attività di acquisto sul cloud attraverso questa piattaforma di e-Sourcing basata sul web. Ulteriori informazioni su Promena

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Analisi delle spese
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Carte prepagate
Expeni.com è un sistema di gestione degli ordini di acquisto a basso costo, semplice e facile da utilizzare. È la soluzione ideale per un budget limitato. Ulteriori informazioni su Expeni
Economico, semplice e facile da utilizzare! Grazie al processo di approvazione con un solo clic, Expeni.com semplifica il processo di gestione degli ordini d'acquisto. Stabilisci i budget. I dipendenti possono emettere rapidamente ordini di acquisto, allegare fatture e così via. Notifiche e-mail automatiche avvisano gli approvatori. I manager possono fornire l'approvazione da qualsiasi luogo. Impostazione dell'approvazione multilivello. Il reparto finanziario può aumentare le tue uscite. Esporta in formato CSV o PDF. Condividi con i fornitori. Personalizza il modulo dell'ordine di acquisto. Controlla l'accesso all'ordine di acquisto tra reparti e filiali. Gestisci fornitori e prodotti. Ulteriori informazioni su Expeni

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Analisi delle spese
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Carte prepagate
Un sistema moderno per stipendi, strumenti previdenziali, risorse umane e IT.
Rippling è il primo modo per le aziende di gestire le proprie risorse umane e IT - da buste paga e vantaggi a computer e app per i dipendenti - tutto in un unico sistema moderno. In soli 90 secondi, un'azienda può impostare (o disattivare) un libro paga dei dipendenti, un'assicurazione sanitaria, un computer di lavoro e app di terze parti, come Gmail, Microsoft Office e Slack. Ulteriori informazioni su Rippling

Caratteristiche

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  • Analisi delle spese
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Carte prepagate
Wrike è una piattaforma di gestione dei progetti con funzionalità come report delle spese e strumenti di monitoraggio del tempo, che possono aiutare a controllare le spese.
Wrike è una piattaforma di collaborazione per team utilizzata da oltre due milioni di persone in 140 Paesi. Gestisci le tue spese e mantieni redditizia la tua organizzazione utilizzando il potente software di Wrike. Definisci un budget per i progetti, imposta le valute preferite, aggiungi tariffe orarie predefinite e controlla l'accesso degli utenti in un unico posto. Utilizza gli strumenti di monitoraggio del tempo per registrare le ore dei dipendenti e allocare le risorse. Crea report delle spese e dashboard di analisi per aiutarti a controllare le spese e aumentare la redditività. Ulteriori informazioni su Wrike

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Analisi delle spese
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Carte prepagate
SAP Concur ti porta oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che cresce insieme alla tua impresa.
SAP Concur porta aziende di tutte le dimensioni e in diverse fasi di sviluppo oltre l'automazione, verso una soluzione di gestione della spesa completamente connessa che comprende viaggi, spese, fatture per fornitori, conformità e rischio. La sua competenza a livello globale, l'innovazione leader del settore e l'ecosistema dinamico di diversi partner e applicazioni permettono di accedere a importanti informazioni che aiutano le imprese a ridurre la complessità e a vedere chiaramente le spese in modo da poterle gestire in maniera proattiva. Ulteriori informazioni su SAP Concur

Caratteristiche

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  • Analisi delle spese
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  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Carte prepagate
KeepTruckin è una piattaforma di gestione della flotta aziendale molto apprezzata, su cui fanno affidamento oltre 500.000 conducenti e 55.000 flotte aziendali.
KeepTruckin è un'apprezzata piattaforma di gestione della flotta aziendale, su cui fanno affidamento oltre 500.000 conducenti e 55.000 flotte aziendali. Traccia veicoli, rimorchi e qualsiasi altra risorsa con GPS in tempo reale. Proteggi la tua impresa con punteggi di sicurezza per i conducenti e dashcam completamente integrate. Semplifica il rispetto della conformità con questa apprezzata soluzione di registrazione elettronica (Electronic Logging Device, ELD) Aumenta l'efficienza operativa e riduci i costi con report KPI affidabili e intuitivi. Ulteriori informazioni su Motive

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
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  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Carte prepagate
Gestisci il processo di gestione della spesa nella tua azienda con la soluzione di spesa automatizzata basata sul web di Certify.
Certify è una soluzione di gestione della spesa e di fatturazione basata sul web facile da usare per organizzazioni di ogni dimensione. Con l'acquisizione di ricevute attraverso dispositivi mobili, la creazione automatica di note spese e un flusso di lavoro semplificato, Certify elimina la necessità di fogli di calcolo e ricevute cartacee. Riduci il tempo impiegato a creare, approvare e rimborsare mentre acquisisci informazioni sulle spese di viaggio e altri tipi di spese. Ulteriori informazioni su Emburse Certify Expense

Caratteristiche

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  • Analisi delle spese
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  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Carte prepagate
Happay offre alle imprese la visibilità, la prevedibilità e il controllo di cui necessitano e che chiedono in relazione ai pagamenti aziendali.
Happay è una piattaforma di gestione delle spese basata sul cloud che consente a PMI e grandi imprese di finanziare facilmente i pagamenti aziendali, monitorarli in tempo reale, impostare controlli rigorosi sulle spese e semplificare la creazione di note spese dall'acquisto alla contabilità. Happay consente inoltre alle organizzazioni di definire le politiche di spesa all'interno del sistema e di automatizzarne l'app evitando perdite e frodi. Questa analisi dei dati aiuta i responsabili delle decisioni a gestire con maggiore efficienza flussi di cassa e budget. Ulteriori informazioni su Happay

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
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  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Carte prepagate
Fogli orari, note spese e viaggi automatizzati con integrazioni leader del settore.
Nexonia è una soluzione automatizzata per scheda attività, gestione della spesa e viaggi aziendali che offre a leader finanziari impegnati gli strumenti per tenere sotto controllo le spese per viaggi e altri tipi di spesa. È specializzata in integrazioni imbattibili: di tutto, dai sistemi di contabilità/ERP, ai principali sistemi di gestione stipendi, ai feed delle carte di credito aziendali e personali e altro ancora! Ulteriori informazioni su Nexonia Expenses

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Analisi delle spese
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Carte prepagate
La prima app all-in-one per spese, spese di viaggio, carte di credito* e benefit per i dipendenti
La nostra applicazione, intuitiva e conforme, consente alle aziende e ai dipendenti di fatturare le spese di viaggio, le spese, le carte di credito (in arrivo) e i benefit in modo digitale e altamente automatico. Le API per la contabilità finanziaria e dei salari, nonché per i sistemi di viaggio e HR in tutta Europa, consentono un processo end-to-end sicuro e una cooperazione efficiente tra contabilità, controlling e HR. Offriamo un rapido onboarding ed elevati standard di servizio, oltre ad altri componenti aggiuntivi per soddisfare le esigenze specifiche della vostra azienda. Ulteriori informazioni su Circula

Caratteristiche

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  • Analisi delle spese
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Carte prepagate
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Sage Intacct aiuta i direttori finanziari ad accedere alla gestione integrata e ai report finanziari di tutte le loro entità aziendali in pochi minuti, non giorni, per far crescere e guidare la loro azienda. Sage Intacct è il prodotto di gestione finanziaria preferito dall'AICPA (Istituto americano dei dottori commercialisti) che aiuta le aziende di medie dimensioni in crescita ad andare oltre, più velocemente e con le risorse finanziarie di base necessarie per automatizzare i processi più importanti, per ridurre la dipendenza dai fogli di calcolo e per darti maggiore visibilità sulle prestazioni aziendali. Ulteriori informazioni su Sage Intacct

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Analisi delle spese
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Carte prepagate
Expensya è un'applicazione web e mobile che offre la gestione delle note spese di domani, oggi stesso: 0 inserimento manuale di dati, 0 carta, 100% mobile
Expenya è un'applicazione web e mobile che automatizza la gestione delle note spese: 0 immissione manuale di dati, 0 carta e 100% mobile. I tuoi dipendenti devono solo scansionare le proprie ricevute e Expensya compilerà automaticamente e istantaneamente le note spese utilizzando una tecnologia OCR+ unica. Oltre a risparmiare tempo per i tuoi dipendenti, Expensya automatizza ogni fase del processo: la tua politica viene controllata automaticamente, i duplicati vengono rilevati automaticamente, i flussi di lavoro per le approvazioni sono basati sul cloud ed Expensya si integra con il tuo ERP. Ulteriori informazioni su Expensya

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Analisi delle spese
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Carte prepagate
Divvy è una carta di credito intelligente + una piattaforma di gestione delle spese completamente gratuita da usare che premia l'utente per averla usata.
La piattaforma 100% senza costi di Divvy mette insieme la tecnologia delle smart card, i software moderni e le persone per un'esperienza di gestione delle spese senza problemi. Divvy trasforma note spese, acquisizione delle ricevute e rimborsi dei dipendenti in una cosa inutile del passato. Basta scegliere un budget, presentare la propria tessera Divvy ed è fatto. Consente di spendere in modo più intelligente, chiudere i libri più velocemente e viaggiare in modo più economico (dal 15 al 50% di sconto), senza il fastidio di dover conservare le ricevute. Tutto questo gratuitamente e guadagnando punti a ogni spesa effettuata. Guarda una dimostrazione e ottieni fino a 100 $*. Ulteriori informazioni su BILL Spend & Expense (Formerly Divvy)

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Analisi delle spese
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Carte prepagate
Oltre 360 recensioni da 4,7/5. Semplice, ma dotato di tutte le funzioni. Software di gestione della spesa altamente votato.
Software di gestione delle spese che consente ai membri del team di creare richieste di acquisto in movimento, che possono essere approvate da approvatori predefiniti, da qualsiasi dispositivo. Tutti i documenti e i commenti pertinenti possono essere allegati al PO e gestiti per la creazione di report e l'ispezione. Elimina gli errori di spesa e responsabilizza i membri del team per gli acquisti effettuati con la carta aziendale. Visualizza e gestisci i budget in tempo reale per prendere decisioni approfondite per ogni acquisto. Permette di creare report precisi con un clic per il commercialista. Ulteriori informazioni su ProcurementExpress.com

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Analisi delle spese
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Carte prepagate
Libro paga cloud, core HR, reclutamento, onboarding, formazione, prestazioni, successione, remunerazione, turnazione, sondaggi, premi e altro ancora.
Fondata nel 2002, ELMO (ASX:ELO) è l'unica soluzione cloud integrata per risorse umane, buste paga, turni/orari e rilevamento delle presenze in Australia e Nuova Zelanda che offre un solo fornitore, una sola dashboard e una singola esperienza utente. Si tratta dell'azienda tecnologica per le risorse umane in più rapida crescita nella regione. Fornisce tecnologia cloud innovativa per le risorse umane e la gestione delle buste paga a più di 1.400 organizzazioni in tutta l'Asia Pacifico. La suite di soluzioni per le risorse umane e gli stipendi di ELMO può essere utilizzata nel suo insieme o in maniera più autonoma e configurabile, in base ai processi e ai flussi di lavoro della tua organizzazione. Ulteriori informazioni su ELMO Software

Caratteristiche

  • Controllo della spesa
  • Analisi delle spese
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Carte prepagate
Costruito per il moderno viaggiatore d'affari, TravelBank è un modo più intelligente di prenotare viaggi, tenere traccia delle spese e guadagnare premi. Al 100% gratis da usare.
Come dimostrato in "Nuove app che amiamo", "Le migliori app aziendali," e "Le migliori per viaggi d'affari" sull'App Store, TravelBank è un modo intelligente di prenotare viaggi d'affari, tenere traccia delle spese e guadagnare premi. Con TravelBank, è possibile inviare una nota spese in pochi minuti o pianificare un viaggio d'affari imminente e guadagnare premi quando si supera il budget. Ci vogliono solo pochi minuti per iniziare a utilizzarlo ed è gratuito al 100%. Ulteriori informazioni su TravelBank

Caratteristiche

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  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Carte prepagate
Spendwise è un sistema online, conveniente e facile da usare, che ti aiuta a controllare le spese risparmiando tempo e denaro.
Spendwise è un sistema online, conveniente e facile da usare, che ti aiuta a controllare le spese risparmiando tempo e denaro. Gli utenti possono creare ordini di acquisto, inviarli per l'approvazione, approvarli o rifiutarli e inviarli direttamente ai fornitori. Gli utenti possono inoltre tenere traccia degli articoli e delle fatture ricevuti dai fornitori. Spendwise è basato sul web e quindi non è necessario installare software e vi puoi accedere da qualsiasi luogo. Visita il sito web per ulteriori informazioni e registrati per una prova gratuita e/o una demo. Ulteriori informazioni su Spendwise

Caratteristiche

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  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Carte prepagate
Risparmia tempo e denaro, eliminando il lavoro manuale. Gestione delle spese semplificata, elaborazione automatizzata di PR e PO, il tutto in un unico software.
Precoro consente di ottenere informazioni dettagliate sulle spese dell'azienda e di acquisire tutte le spese aziendali in pochi secondi. Questo software di approvvigionamento automatizzato elimina il lavoro manuale, semplifica il flusso di lavoro di approvazione e si occupa dei budget per risparmiare tempo e denaro. Precoro è semplice da usare e veloce da implementare. Usufruisci di un'ampia gamma di funzionalità, tra cui integrazioni con NetSuite e Quickbooks e API gratuita. Ulteriori informazioni su Precoro

Caratteristiche

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  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Carte prepagate
Spendesk è un software intelligente per la gestione della spesa aziendale, con una piattaforma multifunzione per ottimizzare pagamenti, approvazioni e creazione di report.
Spendesk aiuta le aziende a spendere meglio. Questa piattaforma multifunzione di gestione della spesa offre carte di pagamento fisiche e virtuali, flussi di lavoro di approvazione, acquisizione di ricevute e fatture e funzionalità integrate di creazione di report e contabilità. Autorizza i tuoi dipendenti e aiuta i tuoi team finanziari a mantenere il controllo con approfondimenti in tempo reale su ciò che viene speso. Oltre 1.000 aziende leader nel Regno Unito e in Europa si affidano a Spendesk per rendere le loro spese estremamente facili. Ulteriori informazioni su Spendesk

Caratteristiche

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  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Carte prepagate
Pleo è una carta aziendale che registra automaticamente le spese dell'intero team e semplifica la contabilità.
Pleo è una soluzione completa per la gestione dei pagamenti aziendali che consente alle aziende di distribuire ai dipendenti carte di pagamento da utilizzare per l'acquisto di prodotti per conto dell'azienda. Questa soluzione offre ai dirigenti una panoramica in tempo reale delle spese aziendali, limiti flessibili delle carte, categorizzazione automatica delle spese e integrazioni diretta del sistema contabile. Ulteriori informazioni su Pleo

Caratteristiche

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  • Tracciabilità delle spese
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Carte prepagate