Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Piattaforme di dropshipping

Le piattaforme di dropshipping automatizzano i processi di creazione e mantenimento dei rapporti tra gli spedizionieri e le aziende di e-commerce che vogliono affidare a terzi le operazioni di spedizione e di magazzino. I software di dropshipping aiutano le aziende di e-commerce a espandersi senza dover investire in grandi quantità per inventario e spazi di magazzino. Le piattaforme di dropshipping possono essere facilmente integrate con la maggior parte delle piattaforme di commercio elettronico e possono essere utilizzate per connettere le aziende ai fornitori di dropshipping. Confronta le recensioni e le caratteristiche delle migliori piattaforme di dropshipping per scegliere la giusta soluzione per la tua azienda in Italia.

Italia Mostra prodotti locali
Piattaforma e-commerce per marketplace e dropshipping: tecnologia componibile di nuova generazione per i modelli di marketplace e dropshipping. Ulteriori informazioni su Onport
Onport è una piattaforma di automazione per marketplace e dropshipping che consente all'ecosistema dell'e-commerce di prosperare grazie alla connettività e all'automazione a prova di futuro. Consente ai rivenditori e ai marchi di creare, configurare, lanciare ed espandere le proprie attività online. Progettata per essere versatile, può soddisfare coloro che cercano una soluzione pronta all'uso e, attraverso un'API con oltre 3.000 endpoint, coloro che necessitano di un'implementazione più versatile. Dalle PMI in crescita alle aziende di livello enterprise affermate, l'infrastruttura componibile e adattiva di Onport è stata progettata per essere un partner affidabile per la crescita. Più di 200 aziende del settore dell'e-commerce si stanno preparando per il futuro con una soluzione riconosciuta da aziende come Stadium Goods, C, Airstream, Open, Ivalo e Naduvi. Ulteriori informazioni su Onport

Caratteristiche

  • Ottimizzazione dei prezzi
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione del servizio clienti
  • Servizi di dropshipping
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione delle informazioni sul prodotto
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta. Ulteriori informazioni su Fishbowl

Caratteristiche

  • Ottimizzazione dei prezzi
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione del servizio clienti
  • Servizi di dropshipping
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione delle informazioni sul prodotto
EDI senza problemi. Comprende traduttore EDI, rete di commercializzazione (VAN), integrazione di ERP e integrazione e supporto dei partner commerciali.
TrueCommerce EDI Solutions è l'unico fornitore di EDI con una piattaforma che mette a disposizione un vero punto vendita completo di tutto ciò di cui un'impresa ha bisogno in materia di conformità EDI. Conveniente, robusto e facile da utilizzare. Il prodotto software di base, TrueCommerce EDI Transaction Manager, supporta facilmente ogni partner commerciale che utilizzi gli standard EDI ANSI ASC X12 e converte documenti aziendali come ordini di acquisto e fatture in un formato conforme a EDI. Ulteriori informazioni su TrueCommerce EDI Solutions

Caratteristiche

  • Ottimizzazione dei prezzi
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione del servizio clienti
  • Servizi di dropshipping
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione delle informazioni sul prodotto
SPS Commerce va oltre la tecnologia EDI per eliminare complessità, costi e rischi dalla gestione delle relazioni con i partner commerciali.
Con SPS Commerce Fulfillment disporrai di un intero team di consulenti di fiducia pronti ad aiutarti ad ottenere di più dal tuo EDI e raggiungere il 100% di conformità, assicurandoti successo continuo con i tuoi partner commerciali di rivenditori, drogherie e distributori. Questa soluzione a servizio completo è veloce, affidabile e scalabile e può soddisfare i requisiti di evasione degli ordini più complessi per qualsiasi partner commerciale, su qualsiasi canale, inclusi negozi, attività e-commerce e mercati. Ulteriori informazioni su SPS Commerce

Caratteristiche

  • Ottimizzazione dei prezzi
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione del servizio clienti
  • Servizi di dropshipping
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione delle informazioni sul prodotto
Strumento per il dropshipping che consente alle aziende di inserire gli articoli su eBay Facebook, Shopify, Wix e Woocommerce, gestire gli elenchi dei prodotti e semplificare l’evasione degli ordini.
L’app di dropshipping AutoDS ha permesso a oltre 40.000 di dropshipper di automatizzare le loro attività. L’intero processo di dropshipping è stato automatizzato, dall’importazione dei prodotti all’evasione degli ordini da oltre 25 fornitori di dropshipping negli Stati Uniti, in Cina, nel Regno Unito e in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su AutoDS

Caratteristiche

  • Ottimizzazione dei prezzi
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione del servizio clienti
  • Servizi di dropshipping
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione delle informazioni sul prodotto
Il miglior software di gestione dello stock per QuickBooks: permette di potenziare magazzino e operazioni aumentando i profitti e i clienti soddisfatti.
Il miglior software di gestione dello stock per QuickBooks: permette di potenziare magazzino e operazioni aumentando i profitti e i clienti soddisfatti. Permette di gestire ogni fase dell'attività in tempo reale e a livello di intera azienda con funzionalità potenti e facili da usare per la gestione di stock, acquisti, clienti, deposito, codici a barre, costi di logistica, tracciabilità di lotti e numeri di serie e altro ancora. Inoltre, si integra con le principali piattaforme di e-commerce, i fornitori di EDI e altre soluzioni leader di settore. Ulteriori informazioni su Acctivate Inventory Management

Caratteristiche

  • Ottimizzazione dei prezzi
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione del servizio clienti
  • Servizi di dropshipping
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione delle informazioni sul prodotto
Un modo veloce per mettere in vendita, ricodificare, spedire e fare cross-selling del tuo inventario su Amazon, eBay, Walmart e altri. Metti in vendita più di 1.000 articoli in pochi minuti!
Un modo veloce per elencare, ricodificare, spedire e fare cross-selling del tuo inventario su Amazon, eBay, Shopify, Walmart e altri. Metti in vendita più di 1.000 articoli in pochi minuti su più canali, mantienili sincronizzati e decuplica la tua attività. Invia i tuoi ordini direttamente, tramite Amazon FBA o altri fornitori di servizi. Crea direttamente le spedizioni FBA e utilizza le funzionalità avanzate come feed dello stock e molte altre. Ulteriori informazioni su SellerChamp

Caratteristiche

  • Ottimizzazione dei prezzi
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione del servizio clienti
  • Servizi di dropshipping
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione delle informazioni sul prodotto
Connessione e ottimizzazione del commercio per i migliori marchi e rivenditori.
ChannelAdvisor (NYSE: ECOM) è una piattaforma cloud di e-commerce leader del settore, la cui mission è connettere e ottimizzare il mondo del commercio. Per quasi due decenni, ChannelAdvisor ha aiutato oltre 2.700 marchi e rivenditori in tutto il mondo a migliorare le proprie prestazioni online, espandendo i canali di vendita, connettendosi con i consumatori di tutto il mondo, ottimizzando le operazioni per le massime prestazioni e fornendo analisi fruibili per migliorare la competitività. Ulteriori informazioni su Rithum

Caratteristiche

  • Ottimizzazione dei prezzi
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione del servizio clienti
  • Servizi di dropshipping
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione delle informazioni sul prodotto
Piattaforma e-commerce che consente alle aziende di gestire ordini in blocco, report di vendita, stock virtuali, statistiche sui prodotti e altro ancora.
Piattaforma e-commerce che consente alle aziende di gestire ordini in blocco, report di vendita, stock virtuali, statistiche sui prodotti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Oberlo

Caratteristiche

  • Ottimizzazione dei prezzi
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione del servizio clienti
  • Servizi di dropshipping
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione delle informazioni sul prodotto
OnPrintShop, un partner IT di per la tua attività di stampa. Comprende le sfide dei PSP e automatizza i processi di stampa, facendo crescere le vendite.
Soluzioni end-to-end con Print eCommerce, la versatilità di Designer Studios e Order Management per aumentare le vendite e ridurre i costi. Lavorando con fornitori di servizi di stampa (Print Service Provider, PSP), da PMI alle più grandi aziende al mondo, il prodotto si adatta alle complessità della gestione di più prodotti e canali di vendita. Il prodotto offre diverse soluzioni, in particolare per stampanti commerciali, fotolibri, materiali promozionali e stampe di grande formato. In qualità di partner IT, il produttore è sempre aggiornato riguardo alle ultime tecnologie ed è pronto a offrire supporto personalizzato, lavorando per il successo dei propri clienti. Ulteriori informazioni su OnPrintShop

Caratteristiche

  • Ottimizzazione dei prezzi
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione del servizio clienti
  • Servizi di dropshipping
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione delle informazioni sul prodotto
Italia Prodotto locale
Yakkyofy è un software che ti aiuta a gestire e automatizzare tutte le attività quotidiane della tua attività di dropshipping, risparmiando tempo e denaro.
Yakkyofy è un software che ti aiuta a gestire e automatizzare tutte le attività quotidiane della tua attività di dropshipping, risparmiando tempo e denaro. Con questa piattaforma di dropshipping puoi importare facilmente i prodotti nel tuo negozio con un clic, consegnare articoli private label, spedire i tuoi pacchi in 3-12 giorni e automatizzare l'importazione di tutti i tuoi numeri di tracking. Facile da usare. Crea oggi stesso un account gratuito. Ulteriori informazioni su Yakkyofy

Caratteristiche

  • Ottimizzazione dei prezzi
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione del servizio clienti
  • Servizi di dropshipping
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione delle informazioni sul prodotto
Piattaforma di dropshipping che unisce i fornitori negli Stati Uniti e in UE con gli imprenditori di tutto il mondo.
Spocket è una piattaforma di dropshipping che sta rivoluzionando il mondo dell'e-commerce. Consente a oltre 50.000 imprenditori di accedere a una vasta gamma di prodotti per la vendita negli Stati Uniti e nell'UE. Supporta i sogni degli imprenditori e dei fornitori che utilizzano questa piattaforma per vendere i loro prodotti unici. Spocket si è creato uno spazio nel mondo dell'e-commerce e continua a supportare gli imprenditori mettendoli in contatto con i fornitori che hanno una visione simile alla loro. Ulteriori informazioni su Spocket

Caratteristiche

  • Ottimizzazione dei prezzi
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione del servizio clienti
  • Servizi di dropshipping
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione delle informazioni sul prodotto
ProShip è un fornitore di software di spedizione multicorriere di livello enterprise, con motori di valutazione dei corrieri estremamente veloci.
ProShip, Inc. è un fornitore di software di spedizione multicorriere di livello enterprise. Con motori di valutazione dei corrieri estremamente veloci, ProShip è progettato per gestire origini multiple, metodi di spedizione complessi e vari tipi di procedure e regole aziendali. ProShip porta l'automazione delle spedizioni a un livello superiore, riducendo i costi, automatizzando e razionalizzando i processi di magazzino e fornendo nuove funzionalità di consegna. Tra i primi 100 rivenditori della federazione nazionale del commercio al dettaglio (National Retail Federation, NRF) negli Stati Uniti, il 25% utilizza ProShip. Ulteriori informazioni su ProShip

Caratteristiche

  • Ottimizzazione dei prezzi
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione del servizio clienti
  • Servizi di dropshipping
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione delle informazioni sul prodotto
Solid Commerce offre un'unica piattaforma, che consente ai commercianti di fascia media di gestire il proprio stock su più canali di vendita online.
Con prezzi a partire da 399 $/mese, Solid Commerce consente ai rivenditori online di gestire il proprio stock in tutti i principali mercati e rivenditori, tra cui Amazon, eBay, Walmart, Jet, Shopify, Magento e più di 30 altri. Con questo software di gestione centralizzata dello stock, basato sul cloud, è possibile sincronizzare lo stock tra più magazzini e canali di vendita online, eliminare disassortimento e vendite oltre la disponibilità, ottenere una visione accurata di prodotti e performance e altro ancora. Ulteriori informazioni su Solid Commerce

Caratteristiche

  • Ottimizzazione dei prezzi
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione del servizio clienti
  • Servizi di dropshipping
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione delle informazioni sul prodotto
Elenca, spedisci e sincronizza il tuo intero stock con Jazva, l'avanzatissimo software e-commerce multicanale.
Jazva è un software e-commerce multicanale completo che ti consente di gestire tutti i tuoi canali di vendita da un'unica interfaccia. Grazie alle sue funzionalità all'avanguardia, i venditori multicanale possono raggiungere più clienti attraverso i mercati e i canali di vendita più popolari, in base ai flussi di lavoro chiave sul ciclo di vita di un prodotto. Con Jazva non dovrai più preoccuparti della pubblicazione o della rideterminazione dei prezzi manuale. Semplifica l'e-commerce multicanale sincronizzando tutti i tuoi canali e magazzini tramite Jazva ed espandendo la tua impresa. Ulteriori informazioni su Jazva

Caratteristiche

  • Ottimizzazione dei prezzi
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione del servizio clienti
  • Servizi di dropshipping
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione delle informazioni sul prodotto
Turis è una piattaforma di e-commerce B2B progettata pensando all'esperienza utente (User eXperience, UX) ottimale e con prezzi molto convenienti.
Turis è una piattaforma di e-commerce B2B progettata pensando all'esperienza utente (User eXperience, UX) ottimale e con prezzi molto convenienti. Include funzionalità avanzate come prezzi personalizzati, accesso limitato, termini di pagamento, personalizzazione visiva, integrazioni, ecc. Con Turis puoi offrire ai tuoi rivenditori un'esperienza di ordinazione senza intoppi, con conseguente soddisfazione dei clienti, maggiore fidelizzazione dei clienti e maggiori vendite. Ulteriori informazioni su Turis

Caratteristiche

  • Ottimizzazione dei prezzi
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione del servizio clienti
  • Servizi di dropshipping
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione delle informazioni sul prodotto
DSers semplifica l’invio, l’evasione e la gestione degli ordini su AliExpress.
DSers semplifica l’invio, l’evasione e la gestione degli ordini su AliExpress. Ulteriori informazioni su DSers

Caratteristiche

  • Ottimizzazione dei prezzi
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione del servizio clienti
  • Servizi di dropshipping
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione delle informazioni sul prodotto
fabric Marketplace è uno strumento intelligente per accrescere il tuo assortimento di prodotti in modo rapido e semplice.
Avvia ed espandi la tua attività di dropshipping con fabric Marketplace. fabric Marketplace è uno strumento intelligente per accrescere il tuo assortimento di prodotti in modo rapido e semplice, senza dover investire pesantemente nello stock. fabric Marketplace è pensato per i rivenditori che desiderano avviare, gestire ed espandere rapidamente assortimenti curati da un numero illimitato di fornitori di dropshipping. Scopri come i marchi leader a livello mondiale si stanno espandendo grazie all'innovativa tecnologia di dropshipping. Ulteriori informazioni su fabric

Caratteristiche

  • Ottimizzazione dei prezzi
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione del servizio clienti
  • Servizi di dropshipping
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione delle informazioni sul prodotto
Nautical è una piattaforma di mercato multi-fornitore completa, che rende il mercato operativo in pochi giorni.
Nautical è una piattaforma di mercato multi-fornitore completa, che aiuta rivenditori, marchi e aziende B2B a lanciare e scalare rapidamente i mercati online. Che tu abbia bisogno di un mercato completo o desideri sfruttare il back-end di mercato di Nautical sul tuo sistema di e-commerce esistente, Nautical ha gli strumenti giusti per te. Il suo obiettivo è permettere alle aziende di creare mercati fiorenti, semplificandone la gestione. Per saperne di più, visita il sito web dell'azienda. Ulteriori informazioni su Nautical

Caratteristiche

  • Ottimizzazione dei prezzi
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione del servizio clienti
  • Servizi di dropshipping
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione delle informazioni sul prodotto
Stedger è una piattaforma di dropshipping che collega fornitori e rivenditori di e-commerce. Vendi di più, più velocemente.
Una piattaforma di dropshipping end-to-end per fornitori ambiziosi e rivenditori di e-commerce. Elimina tutti gli aspetti negativi legati all’avere un grande catalogo di prodotti, molti acquirenti/venditori e migliaia di ordini. Trova nuovi partner e rafforza la collaborazione con quelli esistenti. Muoviti più velocemente e vendi di più con meno sforzo. Ulteriori informazioni su Stedger

Caratteristiche

  • Ottimizzazione dei prezzi
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione del servizio clienti
  • Servizi di dropshipping
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione delle informazioni sul prodotto
Soluzione completamente ospitata che consente alle aziende di creare marketplace per prodotti, servizi, eventi e prenotazioni.
Marketplacer semplifica l'inizio e la crescita della visione del mercato per imprenditori e imprese. È una piattaforma globale che offre la possibilità di creare tutti i tipi di marketplace, comprese piattaforme per prodotti, servizi, eventi, prenotazioni e download digitali. Ulteriori informazioni su MARKETPLACER

Caratteristiche

  • Ottimizzazione dei prezzi
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione del servizio clienti
  • Servizi di dropshipping
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione delle informazioni sul prodotto
SaleHoo è una suite di potenti strumenti e risorse appositamente creati per gli imprenditori di e-commerce.
SaleHoo è una suite di potenti strumenti e risorse appositamente creati per gli imprenditori di e-commerce. La vendita online è semplificata grazie a un elenco di fornitori all’ingrosso e dropship selezionati, prodotti pre-approvati e una solida automazione dropship. I membri utilizzano lo strumento di ricerca per accedere a informazioni come prodotti di tendenza, tassi di vendita e margini di profitto. SaleHoo ospita anche un efficiente forum di community di 137.000 persone e offre formazione e-commerce guidata da esperti per aiutare i fondatori a far crescere il proprio negozio online. Ulteriori informazioni su SaleHoo

Caratteristiche

  • Ottimizzazione dei prezzi
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione del servizio clienti
  • Servizi di dropshipping
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione delle informazioni sul prodotto
Duoplane Commerce è un fornitore di software ospitato di gestione degli ordini per rivenditori, fornitori e mercati di e-commerce.
Duoplane Commerce è un fornitore di software ospitato di gestione degli ordini per rivenditori, fornitori e mercati di e-commerce. Duoplane è progettato su misura per il drop shipping: se pratichi il drop shipping, apprezzerai Duoplane. Sì, Duoplane supporta completamente l'evasione degli ordini anche dallo stock di proprietà del rivenditore. La piattaforma automatizza completamente il processo di evasione degli ordini. Come per magia. Questa soluzione consente inoltre di automatizzare la gestione dello stock e la sincronizzazione della contabilità. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito. Ulteriori informazioni su Duoplane

Caratteristiche

  • Ottimizzazione dei prezzi
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione del servizio clienti
  • Servizi di dropshipping
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione delle informazioni sul prodotto
DOM è un hub intelligente che orchestra gli ordini tra venditori, fornitori e clienti per determinare la strategia di evasione ottimale.
Softeon DOM è un motore di processo aziendale adattabile che accetta e assegna priorità agli ordini da più canali. Ottieni il controllo dell'evasione degli ordini con visibilità globale di ordini, stock e consegna. DOM fornisce una visibilità interna ed esterna completa con informazioni sugli ordini in tempo reale fornite durante l'intero ciclo di vita dell'evasione degli ordini. Gli utenti possono visualizzare gli ordini dei clienti in tempo reale, controllare lo stock corrente su reti di fornitura estese e monitorare lo stato degli ordini. Ulteriori informazioni su Softeon Distributed Order Management (DOM)

Caratteristiche

  • Ottimizzazione dei prezzi
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione del servizio clienti
  • Servizi di dropshipping
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione delle informazioni sul prodotto