4 risultati
App Radar è uno strumento ASO (strumento SEO, Search Engine Optimization [ottimizzazione dei motori di ricerca) per gli App Store]) che consente di trovare le applicazioni all'interno degli App Store.
App Radar è uno strumento SEO per le applicazioni, noto anche come strumento ASO. La mission è aiutare le applicazioni e i giochi disponibili negli App Store. È perfetto per i professionisti del marketing, gli sviluppatori e le agenzie che si occupano di applicazioni e che desiderano trovare le parole chiave giuste, ottenere valutazioni più elevate e far crescere le proprie attività. App Radar si integra direttamente con Apple App Store e Google Play Store e supporta le applicazioni per Android, iOS e tvOS. Grazie all'intelligenza artificiale di ASO, la gestione delle applicazioni non è mai stata così semplice. Inizia ora! Ulteriori informazioni su App Radar

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle Keyword
  • Strumenti di ricerca per parole chiave
  • Rapporti ASO
  • Gestione delle recensioni
  • Localizzazione per App Store
Strumento che consente di tenere traccia delle applicazioni mobili e di aumentare la soddisfazione degli utenti, con una gestione integrata delle revisioni in grado di rispondere rapidamente ai clienti.
AppFollow favorisce un approccio olistico alla gestione delle applicazioni che aiuta a sbloccare nuove opportunità di business, offrendo ai team strumenti di marketing e supporto che permettono di ottenere informazioni approfondite e stimolare il coinvolgimento dei clienti. Coprendo tutte le aree chiave, come il monitoraggio in tempo reale delle prestazioni dei dati, dei concorrenti e dei benchmark e l'ottimizzazione delle parole chiave, AppFollow fornisce la gestione delle revisioni, abilita le integrazioni per gli help desk e migliora il lavoro in team. Ulteriori informazioni su AppFollow

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle Keyword
  • Strumenti di ricerca per parole chiave
  • Rapporti ASO
  • Gestione delle recensioni
  • Localizzazione per App Store
Test A/B intelligenti di SplitMetrics: converti le idee in nuovi livelli di redditività con informazioni approfondite e le giuste decisioni.
Test A/B intelligenti di SplitMetrics: accelera la crescita delle app con consigli strategici di esperti e dati approfonditi provenienti da esperimenti di test A/B di impatto, tramite una piattaforma intellegibile con flusso di esperimenti trasparente, analisi comportamentali approfondite e calcolo della significatività statistica che qualsiasi data scientist supporterebbe. Rimpiazza le supposizioni con dati testati. Scelto da Google, Rovio, Wargaming, ecc., SplitMetrics è l'acceleratore necessario per raggiungere nuovi livelli di redditività. Ulteriori informazioni su SplitMetrics Optimize

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle Keyword
  • Strumenti di ricerca per parole chiave
  • Rapporti ASO
  • Gestione delle recensioni
  • Localizzazione per App Store
Una piattaforma basata sui dati per la scalabilità di Apple Search Ads, con informazioni e tendenze approfondite, automazione senza problemi a zero contenuto di codice e suggerimenti di IA.
Partner Apple Search Ads, SplitMetrics Acquire (in precedenza SearchAdsHQ) è una piattaforma progettata per aiutare i professionisti del marketing mobile a scalare le Apple Search Ads senza problemi e in modo redditizio. La piattaforma è dotata di strumenti di automazione, gestione di massa, ottimizzazione basata sull'IA e approfondimenti sul mercato. SplitMetrics è stata la prima azienda a creare la piattaforma di gestione di Apple Search Ads nel 2017, migliorando costantemente le soluzioni, aumentando le competenze e raccogliendo le best practice e i benchmark. Ulteriori informazioni su SplitMetrics Acquire

Caratteristiche

  • Monitoraggio delle Keyword
  • Strumenti di ricerca per parole chiave
  • Rapporti ASO
  • Gestione delle recensioni
  • Localizzazione per App Store