Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software
Software per piattaforme e-commerce B2B
I software per piattaforme e-commerce B2B consentono alle aziende di condurre transazioni online per beni e servizi.
Software in evidenza
Software più recensiti
Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per piattaforme e-commerce B2B
Filtra i risultati (71)
Disponibilità per Paese
Paesi in cui il prodotto è disponibile. Nota: l'assistenza clienti potrebbe non essere presente in quel paese.
Italia
Prezzi
Tipo di prodotto
Categorie correlate
71 risultati

forSales
forSales, la suite completa, composta dall' app di automazione della forza vendita (SFA) per i tuoi agenti di commercio e il portale web B2B per i tuoi clienti.
Ulteriori informazioni su forSales
forSales, la suite completa, composta dall' app di SFA per i tuoi agenti di commercio e il B2B per i tuoi clienti.
APP AGENTI
Consente agli agenti di effettuare ordini anche in modalità offline e visualizzare le informazioni quali scaduti, storico ordini, anagrafiche, statistiche, materiale multimediale, geomarketing, appuntamenti e molto altro.
B2B E-COMMERCE
Il portale B2B consente al cliente di effettuare riordini veloci e di rimanere sempre in contatto con l’azienda per offerte e promozioni, consultare fatture, estratto conto e statistiche sul venduto. Per l’azienda diventa uno strumento di marketing diretto e di sgravio al back office.
Ulteriori informazioni su forSales
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
La piattaforma di e-Commerce B2B di Experlogix consente alle aziende di semplificare l'acquisizione degli ordini online utilizzando portali, app e webshop integrati.
Ulteriori informazioni su Experlogix Digital Commerce
Experlogix Digital Commerce è una soluzione di e-Commerce per ordini digitali basata su cloud che si rivolge alle aziende B2B, all'ingrosso, alla produzione e alla distribuzione. La piattaforma SaaS supporta il lancio di diversi prodotti, tra cui una suite di soluzioni di e-Commerce e di ordinazione mobile sia per i rappresentanti di vendita che per i clienti.
Permette l'integrazione con i principali sistemi ERP e applicazioni aziendali, consentendo ai clienti di usufruire di informazioni in tempo reale su scorte, prezzi, prodotti e account.
Ulteriori informazioni su Experlogix Digital Commerce
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Un modo veloce per mettere in vendita, ricodificare, spedire e fare cross-selling del tuo inventario su Amazon, eBay, Walmart e altri. Metti in vendita più di 1.000 articoli in pochi minuti!
Ulteriori informazioni su SellerChamp
Un modo veloce per elencare, ricodificare, spedire e fare cross-selling del tuo inventario su Amazon, eBay, Shopify, Walmart e altri. Metti in vendita più di 1.000 articoli in pochi minuti su più canali, mantienili sincronizzati e decuplica la tua attività. Invia i tuoi ordini direttamente, tramite Amazon FBA o altri fornitori di servizi. Crea direttamente le spedizioni FBA e utilizza le funzionalità avanzate come feed dello stock e molte altre.
Ulteriori informazioni su SellerChamp
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Una semplice piattaforma di commercio SaaS B2B che aiuta le aziende a gestire cataloghi di prodotti, clienti, ordini, offerte, progettazione, monitoraggio e altro ancora.
Ulteriori informazioni su DJUST
DJUST è una soluzione di commercio B2B di prossima generazione. La complessità digitale del B2B semplificata grazie a DJUST.
Al servizio di marchi e aziende leader con una piattaforma API first solida e semplice. Con un'interfaccia modulare e una soluzione pronta all'uso, le aziende possono scalare e crescere più velocemente facilitando un'esperienza digitale senza problemi.
Monoprix, Eiffage, deSter, Groupe Socoda, Axione e Seafoodia, Yack e molti altri clienti premium si affidano a DJUST per modernizzare e cambiare la piattaforma del proprio commercio digitale.
Ulteriori informazioni su DJUST
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
NetSuite SuiteCommerce consente ai commercianti B2B di creare siti e-commerce che coinvolgono gli acquirenti aziendali e massimizzano i loro sforzi di acquisto
NetSuite SuiteCommerce consente ai commercianti B2B di coinvolgere gli acquirenti aziendali con un'esperienza e-commerce simile a quella B2C, grazie a funzionalità progettate per le esigenze specifiche degli utenti aziendali, tra cui la richiesta di preventivi online, la visualizzazione dei saldi dei conti bancari e il pagamento delle fatture online. SuiteCommerce aiuta le imprese a passare da canali di acquisto isolati a una soluzione di e-commerce integrata che unisce perfettamente l'e-commerce con i sistemi finanziari, la gestione degli ordini e dello stock e il sistema CRM di NetSuite.
Ulteriori informazioni su NetSuite
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Suite di e-commerce multicanale che consente alle aziende di vendita al dettaglio di gestire ordini, clienti, inventari, spedizioni, cataloghi e altro ancora.
Magento è la soluzione di e-commerce completa per le aziende che vogliono sfruttare appieno i propri canali online. Questa soluzione combina un set di funzionalità senza pari con un supporto di livello mondiale e una flessibilità praticamente infinita a una frazione del prezzo delle piattaforme offerte dalla concorrenza.
Ulteriori informazioni su Adobe Commerce
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Cin7 offre gestione dello stock e automazione dagli ordini, dalla produzione al magazzino/3PL a qualsiasi canale di vendita B2B/B2C che utilizzi.
Cin7 è una piattaforma di gestione automatizzata dello stock per i marchi che aumentano le entrate di oltre un milione di dollari. Cin7 sincronizza lo stock con le vendite e gli ordini su ogni canale di vendita fisico e online, automatizzando i processi di ordinazione per una maggiore efficienza. I marchi che vendono o distribuiscono prodotti utilizzano Cin7 per mantenere bassi i costi, avere margini e flusso di cassa elevati e tenere le scorte al giusto livello. Nota: Cin7 non è adatto per la gestione delle risorse.
Ulteriori informazioni su Cin7 Omni
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
EDI senza problemi. Comprende traduttore EDI, rete di commercializzazione (VAN), integrazione di ERP e integrazione e supporto dei partner commerciali.
TrueCommerce EDI Solutions è l'unico fornitore di EDI con una piattaforma che mette a disposizione un vero punto vendita completo di tutto ciò di cui un'impresa ha bisogno in materia di conformità EDI. Conveniente, robusto e facile da utilizzare. Il prodotto software di base, TrueCommerce EDI Transaction Manager, supporta facilmente ogni partner commerciale che utilizzi gli standard EDI ANSI ASC X12 e converte documenti aziendali come ordini di acquisto e fatture in un formato conforme a EDI.
Ulteriori informazioni su TrueCommerce EDI Solutions
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Yotpo aiuta i marchi a raccogliere e sfruttare le recensioni e le foto, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite.
Yotpo aiuta i marchi a sfruttare le recensioni e le foto dei clienti, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite. Con Yotpo, le imprese possono raccogliere ogni tipo di contenuto generato dagli utenti e utilizzarlo per costruire un marchio più forte e una migliore esperienza del cliente.
La soluzione integrata di Yotpo consente ai marchi di raccogliere, curare, gestire e rispondere ai contenuti generati dagli utenti da un'unica piattaforma. I prezzi partono da 29 $ al mese per il piano di crescita.
Ulteriori informazioni su Yotpo
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
BigCommerce è una soluzione di e-commerce B2B leader del settore, che offre velocità e scalabilità, integrandosi facilmente con i sistemi attuali.
BigCommerce è una soluzione di e-commerce B2B leader del settore, progettata per supportare le complessità delle imprese B2B. Questa piattaforma è agile e facile da usare, quindi puoi lanciare e innovare velocemente. Si occupa di aggiornamenti automatici, sicurezza e hosting, consentendoti di concentrarti sul superamento delle aspettative dei clienti. Inoltre, concentrandoti sull'apertura della piattaforma, puoi connetterti senza problemi ai sistemi mission-critical da cui dipendi (ERP, PIM, CRM, ecc.) e aggiungere rapidamente nuovi canali o partner tecnologici.
Ulteriori informazioni su BigCommerce
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
PrestaShop è la soluzione open-source per l’e-commerce leader in Europa e America Latina.
Con quasi 300.000 siti nel mondo che utilizzano già il suo software, PrestaShop è la soluzione open-source per l’e-commerce leader in Europa e America Latina.
Grazie a PrestaShop Essentials, la sua suite di moduli che offre soluzioni per pagamenti sicuri in tutto il mondo, analisi di performance e web marketing, e PrestaShop Platform, la sua offerta per l’hosting, PrestaShop consente alle aziende di distribuire facilmente le proprie attività su scala più ampia.
Nel 2020 i siti PrestaShop hanno generato più di 22 miliardi di euro di vendite online.
Ulteriori informazioni su PrestaShop
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Miglior strumento di pubblicazione online per creare e pubblicare facilmente cataloghi, brochure, riviste, portfolio e molti altri tipi di pubblicazioni.
Flipsnack aiuta i rivenditori a offrire ai clienti un'esperienza di acquisto senza problemi. Inizia caricando un PDF e trasformalo in un valido catalogo digitale, con effetti di scorrimento delle pagine. Oppure utilizza semplicemente Design Studio per creare le tue pubblicazioni da zero. Quindi vendi di più aggiungendo facilmente funzionalità interattive come l'ordine dalla lista della spesa, pulsanti di acquisto, presentazioni fotografiche o persino integrando il tuo negozio Shopify. Lascia il pubblico a bocca aperta con le tue pubblicazioni digitali.
Ulteriori informazioni su Flipsnack
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Servizi di gateway di pagamento IP che permettono ai commercianti di autorizzare, regolare e gestire pagamenti con assegni elettronici o con carta di credito.
Servizi di gateway di pagamento IP che permettono ai commercianti di autorizzare, regolare e gestire pagamenti con assegni elettronici o con carta di credito.
Ulteriori informazioni su authorize.net
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Kajabi è lo strumento multifunzione, creato per consentire a imprenditori, influencer ed esperti di gestire la propria intera presenza online.
Kajabi è una piattaforma di content marketing che consente a chiunque di vendere con facilità contenuti online. Ci sono tutti gli strumenti necessari per avviare e gestire la tua impresa online: un creatore di corsi, per trasformare i tuoi contenuti in prodotti digitali, un sito web, per mostrare il tuo negozio di prodotti digitali, strumenti di vendita, per rendere facile il pagamento dei tuoi contenuti, una pagina di destinazione, per aumentare il tuo pubblico, e-mail marketing, per trasformare i tuoi lead in clienti e molto altro ancora. Il prezzo parte da 129 $ al mese, addebitati annualmente.
Ulteriori informazioni su Kajabi
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Una piattaforma white-label per le aziende che forniscono soluzioni digitali alle PMI.
Vendasta è una piattaforma end-to-end personalizzabile per le aziende che vendono soluzioni digitali alle PMI. Editori, agenzie, emittenti, istituzioni finanziarie, società di telecomunicazioni e altre imprese che offrono servizi alle PMI possono usare questo prodotto per semplificare il proprio processo di commercializzazione, vendere più prodotti a più clienti e sbloccare entrate mensili ricorrenti. La piattaforma supporta decine di strumenti di marketing digitale e di produttività aziendale con marketing automation, un CRM solido e un portale rivolto ai clienti, il tutto con un unico accesso.
Ulteriori informazioni su Vendasta
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Le soluzioni di e-commerce e gestione dei negozi di Rentle forniscono gli strumenti e il supporto necessari per avviare, gestire e far crescere un'impresa di noleggio.
Le soluzioni di e-commerce e gestione dei negozi di Rentle forniscono gli strumenti e il supporto necessari per avviare, gestire e far crescere un'impresa di noleggio. Grazie a funzionalità intuitive ma potenti, Rentle riduce il carico di lavoro nel back-office, supportando al contempo la crescita, sia online sia in negozio. L'utilizzo di Rentle è semplice con qualsiasi dispositivo, dallo smartphone al desktop, aggiungendo flessibilità al tuo lavoro. Con API e integrazioni versatili, Rentle si collega perfettamente al tuo stack di strumenti esistente.
Ulteriori informazioni su Rentle
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Soluzione completa per carrelli e siti web pensata per commercianti che operano su Internet.
3dcart fornisce tutto il necessario per creare, gestire e far crescere un negozio online. A differenza della maggior parte delle piattaforme e-commerce, non è necessario acquistare applicazioni aggiuntive e temi o pagare commissioni sulle transazioni. Include oltre 200 funzionalità integrate, tra cui possibilità di inviare newsletter, chattare con i clienti, avere un programma di affiliazione, disporre di un registro dei regali, di un potente sistema di revisione dei prodotti e di molto altro ancora. Disponibile con una tariffa mensile, a partire da soli 19 $ al mese.
Ulteriori informazioni su Shift4Shop
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Nessuna fatturazione. Pagamento istantaneo con Facebook Live e Wall Drop.
3 volte più coinvolgimento e tassi di conversione più alti del 20-40%.
CommentSold è una piattaforma di social commerce che rivoluziona il modo in cui i rivenditori online fanno affari.
Rende lo shopping semplice e divertente consentendo interazioni in tempo reale e dando agli imprenditori la possibilità di diventare la prossima generazione di rivenditori attraverso social media, siti web e app per dispositivi mobili.
La piattaforma comprende un solido set di funzionalità per la gestione delle operazioni quotidiane, tra cui fatturazione automatizzata, analisi delle vendite, dati dei clienti e dettagli di stock che aiutano i proprietari ad essere più rapidi.
Ulteriori informazioni su CommentSold
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Suite di e-commerce open source ASP.net gratuita per ridurre il TCO e aumentare il ROI.
nopCommerce è una piattaforma universale di e-commerce adatta a tutti i commercianti; è usata per i siti aziendali di piccole e grandi imprese che vendono beni fisici e digitali in tutto il mondo. nopCommerce è una soluzione trasparente e ben strutturata, che combina ottime funzionalità del software open source e commerciale. nopCommerce si basa su ASP.net ed è gratuita.
Ulteriori informazioni su nopCommerce
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Shopify Plus semplifica l'e-commerce aziendale grazie a un software per il commercio multicanale pensato commercianti con forte tasso di crescita e volumi elevati.
Shopify Plus rende l'e-commerce aziendale semplice e senza imprevisti. Shopify Plus offre alle imprese che fatturano oltre 1 milione di i gli strumenti necessari per crescere e adattarsi: dai marchi con volumi d'affari elevati alle aziende delle classifiche Fortune 500. Questa soluzione consente ai commercianti di vendere online e offline, attraverso canali social come Facebook e Instagram oltre che su marketplace come Amazon e eBay.
Ulteriori informazioni su Shopify Plus
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Miva è una piattaforma di e-commerce aziendale all'avanguardia che offre funzionalità di personalizzazione, sicurezza e gestione dei dati senza pari.
Miva è il creatore di una piattaforma di e-commerce premium per le aziende moderne. Ad oggi, il software Miva ha generato oltre 100 miliardi di dollari di vendite online in tutto il mondo, sfruttando contenuti e dati complessi in sofisticate interfacce utente su sito, transazioni all'avanguardia e gestione dello stock e una forte integrazione dei sistemi. Il team di sviluppo e progettazione interno di Miva supporta una comunità globale di proprietari di negozi, sviluppatori web e designer per costruire attività innovative B2B e B2C omnicanale.
Ulteriori informazioni su Miva
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Revi è una piattaforma che gestisce le recensioni per negozi online e negozi fisici. . Le recensioni rafforzano sia la fiducia dei clienti che reputazione online.
Revi è una piattaforma che gestisce le recensioni per i negozi, sia online che fisici. Gli utenti possono lasciare un prodotto verificato e/o una recensione sull'esperienza del servizio clienti dopo averlo acquistato. Le recensioni rafforzano la fiducia dei clienti e la reputazione online.
Ma Revi è molto di più! Aiutiamo a migliorare il tuo posizionamento in Google grazie ai contenuti generati dall'utente (UGC).
Come? Attraverso gli opinioni, il social marketing, domande risposte, le foto degli utenti... e molto altro!
Ulteriori informazioni su Revi
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Sana Commerce Cloud semplifica la complessità dell'e-commerce B2B sfruttando la potenza del tuo ERP Microsoft o SAP.
Sana Commerce Cloud sfrutta la potenza dei sistemi Microsoft Dynamics e SAP ERP in tempo reale per fornire un’esperienza e-commerce ricca di funzionalità e dati per le organizzazioni B2B. La nostra soluzione semplifica la complessità della tecnologia B2B riducendo la necessità di web store e manutenzione dei dati, fornendoti un'integrazione basata su SaaS e offrendo funzionalità per ispirare la fedeltà dei clienti (inclusi self-service online, ordini ripetuti semplici, prezzi a più livelli e a volume, ordini e tracciabilità delle fatture e resi semplificati).
Ulteriori informazioni su Sana Commerce
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Plugin che crea vendite all'ingrosso in un negozio WooCommerce esistente, con prezzi flessibili, regole di pagamento, visibilità e controllo fiscale.
Plugin che crea vendite all'ingrosso in un negozio WooCommerce esistente, con prezzi flessibili, regole di pagamento, visibilità e controllo fiscale.
Ulteriori informazioni su Wholesale Suite
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Soluzione di marketing automation per le imprese basata sul cloud che consente di creare annunci pubblicitari, integrare strumenti di marketing, implementare campagne, ecc.
AdRoll lavora dal 2007 per aiutare le imprese a competere online e aumentare le proprie entrate. I brand commerciali più ambiziosi utilizzano la piattaforma di crescita dell'e-commerce di AdRoll per far lavorare insieme le pubblicità a schermo, via social ed via e-mail e accelerare così la crescita della propria attività. Grazie a funzionalità di automazione e personalizzazione leader del settore, i brand possono strutturare, misurare e sincronizzare meglio i propri sforzi di marketing.
Ulteriori informazioni su AdRoll
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Algolia è un'apprezzata API di ricerca e scoperta per siti web e app mobili. Facile da implementare e focalizzata sugli sviluppatori.
Algolia è un'apprezzata API di ricerca e scoperta per siti web e app mobili. È utilizzata da aziende innovative nei settori dell'e-commerce, dei media e SaaS per creare esperienze di scoperta potenti, pertinenti e scalabili per gli utenti. A differenza di altre soluzioni, questa piattaforma ospitata riduce la complessità della creazione e del ridimensionamento di un'esperienza digitale rapida e pertinente e aiuta i team ad accelerare i tempi di sviluppo. Oltre 6.000 aziende si affidano ad Algolia per gestire 50 miliardi di query di ricerca al mese.
Ulteriori informazioni su Algolia
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Software di evasione degli ordini multicanale, basato sul web, che consente ai commercianti di e-commerce di tutte le dimensioni di vendere di più.
Unicommerce è leader del mercato nel settore dell'e-commerce indiano nell'ambito dell'evasione degli ordini. Aziende da miliardi di dollari, come Snapdeal, Jabong, Myntra e centinaia di venditori stanno già utilizzando Unicommerce per gestire il back-end dell'e-commerce.
Vendere su più mercati e carrelli è molto semplice con Unicommerce nel back-end. Tutti gli aspetti dell'evasione degli ordini end-to-end, inclusi approvvigionamento, fornitori, stock, magazzini, drop shipping e resi, possono essere gestiti e automatizzati con Unicommerce.
Ulteriori informazioni su Unicommerce
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Una soluzione pronta all'uso che include tutte le funzionalità e le caratteristiche necessarie per creare un sito web di eCommerce B2B di successo.
CS-Cart B2B e B2C è una piattaforma di e-commerce B2B professionale per la creazione di negozi online per produttori e aziende all'ingrosso. Grazie a un pannello di amministrazione completo e a una varietà di strumenti assicura una gestione efficace del punto vendita. Inoltre, include editor di temi e layout integrati per creare vetrine sofisticate. Supporta più lingue e più valute, diversi metodi di pagamento e spedizione, vari strumenti di marketing e promozione, per fare sì che i tuoi clienti possano godersi la loro esperienza di acquisto.
Ulteriori informazioni su CS-Cart Store Builder
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Piattaforma di e-commerce B2B per grandi imprese e aziende di beni di consumo, che combinano l'automazione delle vendite, l'e-commerce B2B e l'esecuzione delle vendite al dettaglio.
La piattaforma di e-commerce B2B di Pepperi, progettata per le aziende fornitrici di beni di consumo di grandi dimensioni e di livello enterprise, è parte essenziale di questa piattaforma per il commercio completa, che ti consente di gestire in modo coerente tutti gli aspetti delle vendite B2B omnicanale.
Combinando l'e-commerce B2B con l'automatizzazione della forza vendite, l'esecuzione delle vendite al dettaglio e il route accounting/DSD in una soluzione mobile integrata, che funziona in modo nativo su tutti i dispositivi per massimizzare le vendite B2B di persona e online, ti consente di vendere in maniera ottimale e veloce.
Ulteriori informazioni su Pepperi
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Yo!Kart B2B è una piattaforma di e-commerce B2B leader del settore, creata appositamente con diverse funzionalità chiave specifiche per il B2B, modulo RFQ integrato e altro ancora.
Yo!Kart B2B è una piattaforma di e-commerce ricca di funzionalità, dotata di un modulo di richiesta di preventivi (Request For Quotation, RFQ) integrato, più API aziendali pre-integrate e funzionalità principali per distributori, produttori e amministratori, per gestire le operazioni di e-commerce in modo efficiente.
Il software della piattaforma è inoltre associato a un anno di supporto tecnico e a un team Agile per personalizzazioni end-to-end. Yo!Kart B2B viene fornito con una licenza senza scadenza e la proprietà del codice sorgente. I prezzi di questa solida piattaforma di e-commerce B2B partono da 1.499 $.
Ulteriori informazioni su Yo!Kart
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni

Vetrina Live
4,5
(43)
Prodotto locale
Vetrina Live è una piattaforma che ti permette di creare il tuo e-commerce in maniera semplice, senza competenze tecniche.
Con Vetrina Live apri il tuo negozio online anche se non possiedi conoscenze tecniche e non hai esperienze nel settore. Dopo la registrazione ti basterà infatti seguire la procedura guidata per aggiungere prodotti e categorie e definire le modalità di spedizione e di pagamento. L'e-commerce verrà automaticamente indicizzato su Google e sarà già pronto per vendere i tuoi prodotti online.
Ulteriori informazioni su Vetrina Live
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
OnPrintShop, un partner IT di per la tua attività di stampa. Comprende le sfide dei PSP e automatizza i processi di stampa, facendo crescere le vendite.
Soluzioni end-to-end con Print eCommerce, la versatilità di Designer Studios e Order Management per aumentare le vendite e ridurre i costi. Lavorando con fornitori di servizi di stampa (Print Service Provider, PSP), da PMI alle più grandi aziende al mondo, il prodotto si adatta alle complessità della gestione di più prodotti e canali di vendita. Il prodotto offre diverse soluzioni, in particolare per stampanti commerciali, fotolibri, materiali promozionali e stampe di grande formato. In qualità di partner IT, il produttore è sempre aggiornato riguardo alle ultime tecnologie ed è pronto a offrire supporto personalizzato, lavorando per il successo dei propri clienti.
Ulteriori informazioni su OnPrintShop
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Consente di connettere tutti i canali di vendita e di gestire il processo di spedizione e lo stock da un'unica posizione. Soluzione ideale per rivenditori online multicanale.
Questo software di gestione delle spedizioni e dello stock multiordine e multicanale è una soluzione perfetta per ottimizzare il flusso di lavoro, che consente di integrare tutti i canali di vendita e gestire tutti gli ordini. Permette di connettersi ai gestori delle spedizioni e di stampare le etichette con un solo clic e di gestire i prezzi e livelli di stock di tutti i canali di vendita da un unico luogo. USPS Commercial Plus disponibile. Integrazione con Amazon, Ebay, Etsy, Shopify, WooCommerce, BigCommerce, SquareSpace e altri canali di vendita. La soluzione migliore per i rivenditori online.
Ulteriori informazioni su Multiorders
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Una piattaforma di e-commerce B2B potente e facile da usare per distributori e produttori all'ingrosso e società di dropshipping.
La piattaforma di e-commerce multifunzione B2B Waves è un software intuitivo per le aziende di vendita all'ingrosso e manifatturiere che necessitano di una soluzione di e-commerce potente ma facile da usare. Crea un catalogo prodotti online, aggiungi listini prezzi, accetta gli ordini, gestisci i clienti, connettiti al tuo sistema di contabilità e integralo persino con altri strumenti tramite l'API basata su REST. Provalo gratuitamente per 30 giorni.
Ulteriori informazioni su B2B Wave
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Progettata per le piccole imprese (minimo 5 utenti a 79 $/utente/mese), BizAutomation gestisce tutti i reparti mediante un'unica suite commerciale nel cloud.
ERP end-to-end nel cloud, progettato esclusivamente per le imprese con meno di 100 dipendenti (minimo 5 utenti), paragonabile a NetSuite ma non altrettanto caro, complesso o con la miriade di costosi componenti aggiuntivi tipici dei grandi ERP di oggi. Per imprese di commercio all'ingrosso/distribuzione, rivendita, e-commerce e produzione. Include contabilità completa, conforme ai principi GAAP (Generally Accepted Accounting Principles), CRM, gestione ed evasione ordini, approvvigionamento e ricezione, produzione, stock, è pronto all'uso in più magazzini con supporto per la localizzazione dei contenitori, si connette a canali di terze parti ed è pronto all'uso da parte di terzi prestatari di servizi logistici.
Ulteriori informazioni su Cloud ERP
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Un potente centro di elaborazione software per l'e-commerce creato per negozi online ad alto volume e prodotti complessi.
AmeriCommerce semplicemente non teme confronti per il numero di vetrine, le funzioni e-commerce B2B e i complessi cataloghi di prodotti. Se sei una piccola impresa o un gigante dell'e-commerce ad alto volume, puoi stare tranquillo: AmeriCommerce è una piattaforma ricca di funzionalità che non ti impedirà di espanderti ancora di più. Ottieni la prova gratuita e scopri di persona perché i commercianti di tutto il mondo scelgono AmeriCommerce.
Ulteriori informazioni su AmeriCommerce
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Elenca, spedisci e sincronizza il tuo intero stock con Jazva, l'avanzatissimo software e-commerce multicanale.
Jazva è un software e-commerce multicanale completo che ti consente di gestire tutti i tuoi canali di vendita da un'unica interfaccia. Grazie alle sue funzionalità all'avanguardia, i venditori multicanale possono raggiungere più clienti attraverso i mercati e i canali di vendita più popolari, in base ai flussi di lavoro chiave sul ciclo di vita di un prodotto. Con Jazva non dovrai più preoccuparti della pubblicazione o della rideterminazione dei prezzi manuale. Semplifica l'e-commerce multicanale sincronizzando tutti i tuoi canali e magazzini tramite Jazva ed espandendo la tua impresa.
Ulteriori informazioni su Jazva
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Accetta pagamenti con carta di credito in tempo reale ovunque, in qualsiasi momento, senza costi o risorse significativi richiesti.
Utilizza il tuo computer, cellulare o tablet e accetta pagamenti per telefono e di persona. L'interfaccia con terminale virtuale per carte di credito di WorldPay è veloce e di facile accesso, con molteplici opzioni per lettori di carte e supporto per registrazione di carte per pagamenti futuri. Accedi al tuo account, inserisci i dettagli del cliente e inizia a ricevere pagamenti una tantum o ricorrenti.
Accetta pagamenti con carta di credito e portafogli mobili in tempo reale ovunque, in qualsiasi momento, senza costi o risorse significativi richiesti.
Ulteriori informazioni su Worldpay
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Una soluzione di e-commerce multifunzione headless B2B per fornitori, grossisti e distributori.
Il meglio dell'e-commerce tradizionale e headless in un'unica piattaforma.
LogiCommerce è la piattaforma di e-commerce headless che si collega all'intera esperienza del cliente, ai requisiti di marketing e ai canali di vendita con una piattaforma unificata B2C e B2B completa.
Backoffice eccezionale: gestisci facilmente il tuo e-commerce da un'interfaccia intuitiva con funzionalità di trascinamento e multi-tasking e riduci la quantità di tempo che trascorrerai a gestire la tua piattaforma.
Ulteriori informazioni su LogiCommerce
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Turis è una piattaforma di e-commerce B2B progettata pensando all'esperienza utente (User eXperience, UX) ottimale e con prezzi molto convenienti.
Turis è una piattaforma di e-commerce B2B progettata pensando all'esperienza utente (User eXperience, UX) ottimale e con prezzi molto convenienti. Include funzionalità avanzate come prezzi personalizzati, accesso limitato, termini di pagamento, personalizzazione visiva, integrazioni, ecc.
Con Turis puoi offrire ai tuoi rivenditori un'esperienza di ordinazione senza intoppi, con conseguente soddisfazione dei clienti, maggiore fidelizzazione dei clienti e maggiori vendite.
Ulteriori informazioni su Turis
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
hello24.ai è una piattaforma specializzata nell'e-commerce che aiuta i marchi online a coinvolgere i clienti su WhatsApp.
Hello24.ai è una piattaforma di commercio conversazionale che supporta vendite, marketing e servizio clienti su WhatsApp.
Questa piattaforma consente alle aziende di
1. Vendere i propri prodotti tramite Whatsapp 24 ore su 24, 7 giorni su 7 attraverso i bot commerciali.
2. Inviare campagne di marketing su WhatsApp a clienti illimitati, con un ROI fino a 5 volte superiore rispetto a Google/Facebook Ads.
3. Automatizzare fino al 90% delle richieste di assistenza clienti riducendo i costi di supporto.
Questa piattaforma offre anche profonde integrazioni con gateway Shopify, WooCommerce e gateway di pagamento.
Ulteriori informazioni su hello24.ai
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
EvolutionX è una soluzione di e-commerce B2B all'avanguardia che aiuta i distributori, i produttori e i grossisti a vendere di più online.
EvolutionX è una soluzione di e-commerce B2B all'avanguardia che aiuta i distributori, i produttori e i grossisti a vendere di più online. La piattaforma fornisce un moderno sito web che consente ai clienti di sfogliare, aggiungere al carrello e acquistare prodotti in pochi secondi.
Ulteriori informazioni su EvolutionX
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Fabric aiuta i marchi e i rivenditori a crescere con infrastrutture, strumenti e tecnologie di commercio moderni.
Fabric è la piattaforma di commercio headless creata appositamente per la crescita. Clienti come BuildDirect, Juicy Couture e GNC si affidano a Fabric per il suo design aperto e modulare, che consente loro di essere attivi in poche settimane senza dover ricorrere al replatforming. Fabric è un moltiplicatore di forza per i rivenditori e gli investimenti tecnologici esistenti, che ha dimostrato di far crescere le entrate digitali fino a 3 volte. Fabric è supportato da Redpoint Ventures, Sierra Ventures, Innovation Global Capital, Ascend Venture Capital, Expa e BC Partners.
Ulteriori informazioni su fabric
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
E-commerce B2B, coinvolgimento dei clienti e marketing digitale per grossisti e distributori.
b2b.store dell'apprezzato fornitore di servizi digitali B2B RNF è un'applicazione web progressiva, che consente a grossisti e distributori di tutte le dimensioni di offrire ordini digitali 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su dispositivi mobili, tablet e desktop. Consente di gestire un modello freemium e i siti possono essere operativi entro 24 ore. È possibile accedere a funzionalità premium tramite un modello di abbonamento. b2b.store offre potenti funzionalità di marketing e coinvolgimento dei clienti tramite pubblicità e messaggistica, che possono essere utilizzate per aumentare le entrate.
Ulteriori informazioni su b2b.store
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Piattaforma per la Collaboration B2B, che integra la Supply Chain e semplifica i processi più critici delle aziende.
BQUADRO è la piattaforma per la gestione integrata della Supply Chain, che coinvolge clienti, agenti, distributori, importatori, corrieri e fornitori. È la soluzione per la Collaboration B2B che semplifica i processi più critici delle aziende: Marketing, Sales, After Sales, Fulfillment, Digital Office. Può essere integrato con tutti i tipi di software e fonte dati. BQUADRO introduce Innovazione e Tecnologia nelle aziende e concretizza la loro necessità di avviare il processo di Digital Transformation
Ulteriori informazioni su BQUADRO
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Abowire è una piattaforma di abbonamento white-label che offre tutto il necessario per vendere abbonamenti. Implementazione rapida. Prodotto in Germania.
Abowire è una piattaforma di abbonamento che offre tutto il necessario per vendere abbonamenti B2B.
Onboarding dei membri, portale clienti self-service e check-out con gestione automatizzata dell'IVA nell'UE, diversi gateway di pagamento e integrazione bancaria. Puoi avere tutto ciò di cui hai bisogno.
Il tutto con una configurazione rapida e nessun codice richiesto. Creata da zero in Germania per le aziende europee.
Le soluzioni personalizzate sfuggono di mano velocemente. Scegli invece il percorso scalabile e lascia che questa soluzione gestisca la complessità.
Ulteriori informazioni su Abowire
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Una piattaforma di gestione delle consegne su richiesta per ristoranti e aziende logistiche.
Una piattaforma di gestione delle consegne su richiesta, che consente a ristoranti e aziende logistiche di gestire le consegne in modo efficiente. Fondata da ex proprietari di ristoranti, consente alle aziende locali di offrire un'esperienza utente analoga alle grandi marche, mantenendo al minimo i costi di logistica.
Si integra perfettamente con i sistemi esistenti, riducendo i costi di installazione e di cambio. Ad oggi, ha alimentato oltre 2.000.000 di ordini e ha aiutato i clienti a crescere di dieci volte nel giro di pochi mesi.
Ulteriori informazioni su DelivApp
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Vidra è una piattaforma integrata per il commercio online. Comprende strumenti di vendita, gestione inventario, pagamenti e spedizioni
Vidra è la Piattaforma Italiana per e-commerce.
Siamo Partner di VISA e Banca Sella per la Digitalizzazione del Commercio.
Grazie a Vidra puoi:
• Creare il tuo Negozio Online in pochi click
• Gestire l'Inventario
• Evadere gli Ordini inmeno di 60 secondi
• Spedire in tutta Italia con i nostri Corrieri convenzionati, a prezzi Convenienti e senza stipulare alcun contratto
• Ricevere pagamenti tramite Paypal, Mastercard, Visa e American Express
La nostra MISSION è aiutare Negozianti, Produttori e PMI nel loro processo di Digitalizzazione.
Ulteriori informazioni su Vidra
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Nautical è una piattaforma commerciale multi-fornitore che aiuta distributori, grossisti e produttori nei processi di modernizzazione.
Nautical è una piattaforma di commercio multi-fornitore completa che aiuta distributori, grossisti e produttori a gestire la trasformazione digitale. Nautical offre strumenti di commercio B2B per sfruttare diversi mercati e modelli di dropship, aggregare i canali tra più marchi e digitalizzare i processi di vendita high-touch. Per saperne di più, visita il sito web dell'azienda.
Ulteriori informazioni su Nautical
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni
Salesforce B2B Commerce offre agli acquirenti un'esperienza di shopping online self-service senza problemi, con tutte le funzionalità B2B di cui hanno bisogno.
Salesforce B2B Commerce è la soluzione di e-commerce B2B che ti permette di agire più velocemente sul mercato; offre una visione interconnessa dei tuoi clienti attraverso marketing, commercio, vendite e servizi; offre un'esperienza online moderna, simile all'esperienza B2C ma per i tuoi clienti B2B.
Ulteriori informazioni su Salesforce B2B Commerce
...
Scopri di più
Caratteristiche
- Accesso da dispositivi mobili
- Ordini ripetuti
- Modalità di pagamento
- Ordini consistenti
- Controllo dell'inventario
- Gestione delle comunicazioni