Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per piattaforme e-commerce B2B

I software per piattaforme e-commerce B2B consentono alle aziende di condurre transazioni online per beni e servizi.

Italia Mostra prodotti locali
Italia Prodotto locale
forSales

forSales

(0) Italia Prodotto locale
forSales, la suite completa, composta dall' app di automazione della forza vendita (SFA) per i tuoi agenti di commercio e il portale web B2B per i tuoi clienti. Ulteriori informazioni su forSales
forSales, la suite completa, composta dall' app di SFA per i tuoi agenti di commercio e il B2B per i tuoi clienti. APP AGENTI Consente agli agenti di effettuare ordini anche in modalità offline e visualizzare le informazioni quali scaduti, storico ordini, anagrafiche, statistiche, materiale multimediale, geomarketing, appuntamenti e molto altro. B2B E-COMMERCE Il portale B2B consente al cliente di effettuare riordini veloci e di rimanere sempre in contatto con l’azienda per offerte e promozioni, consultare fatture, estratto conto e statistiche sul venduto. Per l’azienda diventa uno strumento di marketing diretto e di sgravio al back office. Ulteriori informazioni su forSales

Caratteristiche

  • Ordini consistenti
  • Gestione delle comunicazioni
  • Modalità di pagamento
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo dell'inventario
  • Ordini ripetuti
BigCommerce è una soluzione di e-commerce B2B leader del settore, che offre velocità e scalabilità, integrandosi facilmente con i sistemi attuali. Ulteriori informazioni su BigCommerce
BigCommerce è una soluzione di e-commerce B2B leader del settore, progettata per supportare le complessità delle imprese B2B. Questa piattaforma è agile e facile da usare, quindi puoi lanciare e innovare velocemente. Si occupa di aggiornamenti automatici, sicurezza e hosting, consentendoti di concentrarti sul superamento delle aspettative dei clienti. Inoltre, concentrandoti sull'apertura della piattaforma, puoi connetterti senza problemi ai sistemi mission-critical da cui dipendi (ERP, PIM, CRM, ecc.) e aggiungere rapidamente nuovi canali o partner tecnologici. Ulteriori informazioni su BigCommerce

Caratteristiche

  • Ordini consistenti
  • Gestione delle comunicazioni
  • Modalità di pagamento
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo dell'inventario
  • Ordini ripetuti
L'App di acquisto nativa è completamente integrata con il tuo negozio web Magento, Shopify Plus, BigCommerce o SalesForce Commerce Cloud. Ulteriori informazioni su JMANGO360
Consente alle aziende di e-commerce di crescere dal lato mobile. Offre app native, marketing e sviluppo di app personalizzate. Le persone trascorrono il 90% del loro tempo su dispositivo mobile all'interno delle app. Questo ha cambiato il modo in cui i clienti guardano allo shopping sui dispositivi mobili. Vogliono esperienze mobili veloci, senza intoppi e sorprendenti. Solo un sito ottimizzato per dispositivi mobili offre loro questo tipo di esperienza. Ottieni la tua app di shopping nativa su JMango360 e integrala con il tuo negozio web esistente nel giro di poche settimane. Ulteriori informazioni su JMANGO360

Caratteristiche

  • Ordini consistenti
  • Gestione delle comunicazioni
  • Modalità di pagamento
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo dell'inventario
  • Ordini ripetuti
NetSuite SuiteCommerce consente ai commercianti B2B di creare siti e-commerce che coinvolgono gli acquirenti aziendali e massimizzano i loro sforzi di acquisto
NetSuite SuiteCommerce consente ai commercianti B2B di coinvolgere gli acquirenti aziendali con un'esperienza e-commerce simile a quella B2C, grazie a funzionalità progettate per le esigenze specifiche degli utenti aziendali, tra cui la richiesta di preventivi online, la visualizzazione dei saldi dei conti bancari e il pagamento delle fatture online. SuiteCommerce aiuta le imprese a passare da canali di acquisto isolati a una soluzione di e-commerce integrata che unisce perfettamente l'e-commerce con i sistemi finanziari, la gestione degli ordini e dello stock e il sistema CRM di NetSuite. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Ordini consistenti
  • Gestione delle comunicazioni
  • Modalità di pagamento
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo dell'inventario
  • Ordini ripetuti
Suite di e-commerce multicanale che consente alle aziende di vendita al dettaglio di gestire ordini, clienti, inventari, spedizioni, cataloghi e altro ancora.
Magento è la soluzione di e-commerce completa per le aziende che vogliono sfruttare appieno i propri canali online. Questa soluzione combina un set di funzionalità senza pari con un supporto di livello mondiale e una flessibilità praticamente infinita a una frazione del prezzo delle piattaforme offerte dalla concorrenza. Ulteriori informazioni su Adobe Commerce

Caratteristiche

  • Ordini consistenti
  • Gestione delle comunicazioni
  • Modalità di pagamento
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo dell'inventario
  • Ordini ripetuti
Cin7 offre gestione dello stock e automazione dagli ordini, dalla produzione al magazzino/3PL a qualsiasi canale di vendita B2B/B2C che utilizzi.
Cin7 è una piattaforma di gestione automatizzata dello stock per i marchi che aumentano le entrate di oltre un milione di dollari. Cin7 sincronizza lo stock con le vendite e gli ordini su ogni canale di vendita fisico e online, automatizzando i processi di ordinazione per una maggiore efficienza. I marchi che vendono o distribuiscono prodotti utilizzano Cin7 per mantenere bassi i costi, avere margini e flusso di cassa elevati e tenere le scorte al giusto livello. Nota: Cin7 non è adatto per la gestione delle risorse. Ulteriori informazioni su Cin7 Omni

Caratteristiche

  • Ordini consistenti
  • Gestione delle comunicazioni
  • Modalità di pagamento
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo dell'inventario
  • Ordini ripetuti
EDI senza problemi. Comprende traduttore EDI, rete di commercializzazione (VAN), integrazione di ERP e integrazione e supporto dei partner commerciali.
TrueCommerce EDI Solutions è l'unico fornitore di EDI con una piattaforma che mette a disposizione un vero punto vendita completo di tutto ciò di cui un'impresa ha bisogno in materia di conformità EDI. Conveniente, robusto e facile da utilizzare. Il prodotto software di base, TrueCommerce EDI Transaction Manager, supporta facilmente ogni partner commerciale che utilizzi gli standard EDI ANSI ASC X12 e converte documenti aziendali come ordini di acquisto e fatture in un formato conforme a EDI. Ulteriori informazioni su TrueCommerce EDI Solutions

Caratteristiche

  • Ordini consistenti
  • Gestione delle comunicazioni
  • Modalità di pagamento
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo dell'inventario
  • Ordini ripetuti
PrestaShop è la soluzione open-source per l’e-commerce leader in Europa e America Latina.
Con quasi 300.000 siti nel mondo che utilizzano già il suo software, PrestaShop è la soluzione open-source per l’e-commerce leader in Europa e America Latina. Grazie a PrestaShop Essentials, la sua suite di moduli che offre soluzioni per pagamenti sicuri in tutto il mondo, analisi di performance e web marketing, e PrestaShop Platform, la sua offerta per l’hosting, PrestaShop consente alle aziende di distribuire facilmente le proprie attività su scala più ampia. Nel 2020 i siti PrestaShop hanno generato più di 22 miliardi di euro di vendite online. Ulteriori informazioni su PrestaShop

Caratteristiche

  • Ordini consistenti
  • Gestione delle comunicazioni
  • Modalità di pagamento
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo dell'inventario
  • Ordini ripetuti
Miglior strumento di pubblicazione online per creare e pubblicare facilmente cataloghi, brochure, riviste, portfolio e molti altri tipi di pubblicazioni.
Flipsnack aiuta i rivenditori a offrire ai clienti un'esperienza di acquisto senza problemi. Inizia caricando un PDF e trasformalo in un valido catalogo digitale, con effetti di scorrimento delle pagine. Oppure utilizza semplicemente Design Studio per creare le tue pubblicazioni da zero. Quindi vendi di più aggiungendo facilmente funzionalità interattive come l'ordine dalla lista della spesa, pulsanti di acquisto, presentazioni fotografiche o persino integrando il tuo negozio Shopify. Lascia il pubblico a bocca aperta con le tue pubblicazioni digitali. Ulteriori informazioni su Flipsnack

Caratteristiche

  • Ordini consistenti
  • Gestione delle comunicazioni
  • Modalità di pagamento
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo dell'inventario
  • Ordini ripetuti
Servizi di gateway di pagamento IP che permettono ai commercianti di autorizzare, regolare e gestire pagamenti con assegni elettronici o con carta di credito.
Servizi di gateway di pagamento IP che permettono ai commercianti di autorizzare, regolare e gestire pagamenti con assegni elettronici o con carta di credito. Ulteriori informazioni su authorize.net

Caratteristiche

  • Ordini consistenti
  • Gestione delle comunicazioni
  • Modalità di pagamento
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo dell'inventario
  • Ordini ripetuti
Una piattaforma white-label per le aziende che forniscono soluzioni digitali alle PMI.
Vendasta è una piattaforma end-to-end personalizzabile per le aziende che vendono soluzioni digitali alle PMI. Editori, agenzie, emittenti, istituzioni finanziarie, società di telecomunicazioni e altre imprese che offrono servizi alle PMI possono usare questo prodotto per semplificare il proprio processo di commercializzazione, vendere più prodotti a più clienti e sbloccare entrate mensili ricorrenti. La piattaforma supporta decine di strumenti di marketing digitale e di produttività aziendale con marketing automation, un CRM solido e un portale rivolto ai clienti, il tutto con un unico accesso. Ulteriori informazioni su Vendasta

Caratteristiche

  • Ordini consistenti
  • Gestione delle comunicazioni
  • Modalità di pagamento
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo dell'inventario
  • Ordini ripetuti
Le soluzioni di e-commerce e gestione dei negozi di Rentle forniscono gli strumenti e il supporto necessari per avviare, gestire e far crescere un'impresa di noleggio.
Le soluzioni di e-commerce e gestione dei negozi di Rentle forniscono gli strumenti e il supporto necessari per avviare, gestire e far crescere un'impresa di noleggio. Grazie a funzionalità intuitive ma potenti, Rentle riduce il carico di lavoro nel back-office, supportando al contempo la crescita, sia online sia in negozio. L'utilizzo di Rentle è semplice con qualsiasi dispositivo, dallo smartphone al desktop, aggiungendo flessibilità al tuo lavoro. Con API e integrazioni versatili, Rentle si collega perfettamente al tuo stack di strumenti esistente. Ulteriori informazioni su Twice Commerce

Caratteristiche

  • Ordini consistenti
  • Gestione delle comunicazioni
  • Modalità di pagamento
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo dell'inventario
  • Ordini ripetuti
Questa soluzione multicanale di evasione degli ordini e gestione dello stock permette alle aziende di concentrarsi sul raggiungimento di una crescita scalabile.
Questa soluzione multicanale di evasione degli ordini e gestione dello stock permette alle aziende di concentrarsi sul raggiungimento di una crescita scalabile. Consente di concentrarsi sul marketing e la vendita dei propri prodotti e di gestire il resto. Tramite le integrazioni con queste API personalizzate, il software si sincronizza direttamente con il carrello online per importare automaticamente gli ordini. Ogni ordine viene quindi prelevato, imballato e spedito senza esitazioni o ritardi. L'aspetto più positivo sono la personalizzabilità e la completa scalabilità dell'intero processo. Ulteriori informazioni su ShipMonk

Caratteristiche

  • Ordini consistenti
  • Gestione delle comunicazioni
  • Modalità di pagamento
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo dell'inventario
  • Ordini ripetuti
Soluzione completa per carrelli e siti web pensata per commercianti che operano su Internet.
3dcart fornisce tutto il necessario per creare, gestire e far crescere un negozio online. A differenza della maggior parte delle piattaforme e-commerce, non è necessario acquistare applicazioni aggiuntive e temi o pagare commissioni sulle transazioni. Include oltre 200 funzionalità integrate, tra cui possibilità di inviare newsletter, chattare con i clienti, avere un programma di affiliazione, disporre di un registro dei regali, di un potente sistema di revisione dei prodotti e di molto altro ancora. Disponibile con una tariffa mensile, a partire da soli 19 $ al mese. Ulteriori informazioni su Shift4Shop

Caratteristiche

  • Ordini consistenti
  • Gestione delle comunicazioni
  • Modalità di pagamento
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo dell'inventario
  • Ordini ripetuti
Suite di e-commerce open source ASP.net gratuita per ridurre il TCO e aumentare il ROI.
nopCommerce è una piattaforma universale di e-commerce adatta a tutti i commercianti; è usata per i siti aziendali di piccole e grandi imprese che vendono beni fisici e digitali in tutto il mondo. nopCommerce è una soluzione trasparente e ben strutturata, che combina ottime funzionalità del software open source e commerciale. nopCommerce si basa su ASP.net ed è gratuita. Ulteriori informazioni su nopCommerce

Caratteristiche

  • Ordini consistenti
  • Gestione delle comunicazioni
  • Modalità di pagamento
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo dell'inventario
  • Ordini ripetuti
Shopify Plus semplifica l'e-commerce aziendale grazie a un software per il commercio multicanale pensato commercianti con forte tasso di crescita e volumi elevati.
Shopify Plus rende l'e-commerce aziendale semplice e senza imprevisti. Shopify Plus offre alle imprese che fatturano oltre 1 milione di i gli strumenti necessari per crescere e adattarsi: dai marchi con volumi d'affari elevati alle aziende delle classifiche Fortune 500. Questa soluzione consente ai commercianti di vendere online e offline, attraverso canali social come Facebook e Instagram oltre che su marketplace come Amazon e eBay. Ulteriori informazioni su Shopify Plus

Caratteristiche

  • Ordini consistenti
  • Gestione delle comunicazioni
  • Modalità di pagamento
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo dell'inventario
  • Ordini ripetuti
Un modo veloce per mettere in vendita, ricodificare, spedire e fare cross-selling del tuo inventario su Amazon, eBay, Walmart e altri. Metti in vendita più di 1.000 articoli in pochi minuti!
Un modo veloce per elencare, ricodificare, spedire e fare cross-selling del tuo inventario su Amazon, eBay, Shopify, Walmart e altri. Metti in vendita più di 1.000 articoli in pochi minuti su più canali, mantienili sincronizzati e decuplica la tua attività. Invia i tuoi ordini direttamente, tramite Amazon FBA o altri fornitori di servizi. Crea direttamente le spedizioni FBA e utilizza le funzionalità avanzate come feed dello stock e molte altre. Ulteriori informazioni su SellerChamp

Caratteristiche

  • Ordini consistenti
  • Gestione delle comunicazioni
  • Modalità di pagamento
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo dell'inventario
  • Ordini ripetuti
Miva è una piattaforma di e-commerce aziendale all'avanguardia che offre funzionalità di personalizzazione, sicurezza e gestione dei dati senza pari.
Miva è il creatore di una piattaforma di e-commerce premium per le aziende moderne. Ad oggi, il software Miva ha generato oltre 100 miliardi di dollari di vendite online in tutto il mondo, sfruttando contenuti e dati complessi in sofisticate interfacce utente su sito, transazioni all'avanguardia e gestione dello stock e una forte integrazione dei sistemi. Il team di sviluppo e progettazione interno di Miva supporta una comunità globale di proprietari di negozi, sviluppatori web e designer per costruire attività innovative B2B e B2C omnicanale. Ulteriori informazioni su Miva

Caratteristiche

  • Ordini consistenti
  • Gestione delle comunicazioni
  • Modalità di pagamento
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo dell'inventario
  • Ordini ripetuti
Plugin che crea vendite all'ingrosso in un negozio WooCommerce esistente, con prezzi flessibili, regole di pagamento, visibilità e controllo fiscale.
Plugin che crea vendite all'ingrosso in un negozio WooCommerce esistente, con prezzi flessibili, regole di pagamento, visibilità e controllo fiscale. Ulteriori informazioni su Wholesale Suite

Caratteristiche

  • Ordini consistenti
  • Gestione delle comunicazioni
  • Modalità di pagamento
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo dell'inventario
  • Ordini ripetuti
Italia Prodotto locale
Connecteed è un software basato su cloud che consente una gestione efficace ed efficiente dei feed per ottenere elevate prestazioni di vendita omnichannel.
Connecteed è il primo feed manager italiano che permette di gestire i feed relativi alle inserzioni di prodotto dei marketplace online attraverso una piattaforma versatile e user-friendly. Connecteed permette migliorare le performance di vendita e ad aumentare la visibilità del business, consentendo di automatizzare il processo di gestione dei feed di prodotto, di personalizzare i listini in funzione delle regole specifiche dei marketplace e/o comparatori e dei propri obiettivi di business. Connecteed consente: l'importazione di feed da qualsiasi fonte/formato; L'applicazione di regole custom; La programmazione oraria; la ricezione di alert. Ulteriori informazioni su Connecteed

Caratteristiche

  • Ordini consistenti
  • Gestione delle comunicazioni
  • Modalità di pagamento
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo dell'inventario
  • Ordini ripetuti
Revi è una piattaforma che gestisce le recensioni per negozi online e negozi fisici. . Le recensioni rafforzano sia la fiducia dei clienti che reputazione online.
Revi è una piattaforma che gestisce le recensioni per i negozi, sia online che fisici. Gli utenti possono lasciare un prodotto verificato e/o una recensione sull'esperienza del servizio clienti dopo averlo acquistato. Le recensioni rafforzano la fiducia dei clienti e la reputazione online. Ma Revi è molto di più! Aiutiamo a migliorare il tuo posizionamento in Google grazie ai contenuti generati dall'utente (UGC). Come? Attraverso gli opinioni, il social marketing, domande risposte, le foto degli utenti... e molto altro! Ulteriori informazioni su Revi

Caratteristiche

  • Ordini consistenti
  • Gestione delle comunicazioni
  • Modalità di pagamento
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo dell'inventario
  • Ordini ripetuti
Software di evasione degli ordini multicanale, basato sul web, che consente ai commercianti di e-commerce di tutte le dimensioni di vendere di più.
Unicommerce è leader del mercato nel settore dell'e-commerce indiano nell'ambito dell'evasione degli ordini. Aziende da miliardi di dollari, come Snapdeal, Jabong, Myntra e centinaia di venditori stanno già utilizzando Unicommerce per gestire il back-end dell'e-commerce. Vendere su più mercati e carrelli è molto semplice con Unicommerce nel back-end. Tutti gli aspetti dell'evasione degli ordini end-to-end, inclusi approvvigionamento, fornitori, stock, magazzini, drop shipping e resi, possono essere gestiti e automatizzati con Unicommerce. Ulteriori informazioni su Unicommerce

Caratteristiche

  • Ordini consistenti
  • Gestione delle comunicazioni
  • Modalità di pagamento
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo dell'inventario
  • Ordini ripetuti
Sana Commerce Cloud semplifica la complessità dell'e-commerce B2B sfruttando la potenza del tuo ERP Microsoft o SAP.
Sana Commerce Cloud sfrutta la potenza dei sistemi Microsoft Dynamics e SAP ERP in tempo reale per fornire un’esperienza e-commerce ricca di funzionalità e dati per le organizzazioni B2B. La nostra soluzione semplifica la complessità della tecnologia B2B riducendo la necessità di web store e manutenzione dei dati, fornendoti un'integrazione basata su SaaS e offrendo funzionalità per ispirare la fedeltà dei clienti (inclusi self-service online, ordini ripetuti semplici, prezzi a più livelli e a volume, ordini e tracciabilità delle fatture e resi semplificati). Ulteriori informazioni su Sana Commerce

Caratteristiche

  • Ordini consistenti
  • Gestione delle comunicazioni
  • Modalità di pagamento
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo dell'inventario
  • Ordini ripetuti
Soluzione di marketing automation per le imprese basata sul cloud che consente di creare annunci pubblicitari, integrare strumenti di marketing, implementare campagne, ecc.
AdRoll lavora dal 2007 per aiutare le imprese a competere online e aumentare le proprie entrate. I brand commerciali più ambiziosi utilizzano la piattaforma di crescita dell'e-commerce di AdRoll per far lavorare insieme le pubblicità a schermo, via social ed via e-mail e accelerare così la crescita della propria attività. Grazie a funzionalità di automazione e personalizzazione leader del settore, i brand possono strutturare, misurare e sincronizzare meglio i propri sforzi di marketing. Ulteriori informazioni su AdRoll

Caratteristiche

  • Ordini consistenti
  • Gestione delle comunicazioni
  • Modalità di pagamento
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo dell'inventario
  • Ordini ripetuti
Algolia è un'apprezzata API di ricerca e scoperta per siti web e app mobili. Facile da implementare e focalizzata sugli sviluppatori.
Algolia è un'apprezzata API di ricerca e scoperta per siti web e app mobili. È utilizzata da aziende innovative nei settori dell'e-commerce, dei media e SaaS per creare esperienze di scoperta potenti, pertinenti e scalabili per gli utenti. A differenza di altre soluzioni, questa piattaforma ospitata riduce la complessità della creazione e del ridimensionamento di un'esperienza digitale rapida e pertinente e aiuta i team ad accelerare i tempi di sviluppo. Oltre 6.000 aziende si affidano ad Algolia per gestire 50 miliardi di query di ricerca al mese. Ulteriori informazioni su Algolia

Caratteristiche

  • Ordini consistenti
  • Gestione delle comunicazioni
  • Modalità di pagamento
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo dell'inventario
  • Ordini ripetuti