Top list

Sponsorizzati

Software con punteggio migliore

Italia Mostra prodotti locali
245 risultati
Italia Prodotto locale
forSales

forSales

(0) Italia Prodotto locale
forSales, la suite completa, composta dall' app di automazione della forza vendita (SFA) per i tuoi agenti di commercio e il portale web B2B per i tuoi clienti. Ulteriori informazioni su forSales
forSales, la suite completa, composta dall' app di SFA per i tuoi agenti di commercio e il B2B per i tuoi clienti. APP AGENTI Consente agli agenti di effettuare ordini anche in modalità offline e visualizzare le informazioni quali scaduti, storico ordini, anagrafiche, statistiche, materiale multimediale, geomarketing, appuntamenti e molto altro. B2B E-COMMERCE Il portale B2B consente al cliente di effettuare riordini veloci e di rimanere sempre in contatto con l’azienda per offerte e promozioni, consultare fatture, estratto conto e statistiche sul venduto. Per l’azienda diventa uno strumento di marketing diretto e di sgravio al back office. Ulteriori informazioni su forSales

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
BigCommerce è una soluzione di e-commerce B2B leader del settore, che offre velocità e scalabilità, integrandosi facilmente con i sistemi attuali. Ulteriori informazioni su BigCommerce
BigCommerce è una soluzione di e-commerce B2B leader del settore, progettata per supportare le complessità delle imprese B2B. Questa piattaforma è agile e facile da usare, quindi puoi lanciare e innovare velocemente. Si occupa di aggiornamenti automatici, sicurezza e hosting, consentendoti di concentrarti sul superamento delle aspettative dei clienti. Inoltre, concentrandoti sull'apertura della piattaforma, puoi connetterti senza problemi ai sistemi mission-critical da cui dipendi (ERP, PIM, CRM, ecc.) e aggiungere rapidamente nuovi canali o partner tecnologici. Ulteriori informazioni su BigCommerce

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Un modo veloce per mettere in vendita, ricodificare, spedire e fare cross-selling del tuo inventario su Amazon, eBay, Walmart e altri. Metti in vendita più di 1.000 articoli in pochi minuti! Ulteriori informazioni su SellerChamp
Un modo veloce per elencare, ricodificare, spedire e fare cross-selling del tuo inventario su Amazon, eBay, Shopify, Walmart e altri. Metti in vendita più di 1.000 articoli in pochi minuti su più canali, mantienili sincronizzati e decuplica la tua attività. Invia i tuoi ordini direttamente, tramite Amazon FBA o altri fornitori di servizi. Crea direttamente le spedizioni FBA e utilizza le funzionalità avanzate come feed dello stock e molte altre. Ulteriori informazioni su SellerChamp

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Nautical è una piattaforma di mercato multi-fornitore completa, che rende il mercato operativo in pochi giorni. Ulteriori informazioni su Nautical
Nautical è una piattaforma di mercato multi-fornitore completa, che aiuta rivenditori, marchi e aziende B2B a lanciare e scalare rapidamente i mercati online. Che tu abbia bisogno di un mercato completo o desideri sfruttare il back-end di mercato di Nautical sul tuo sistema di e-commerce esistente, Nautical ha gli strumenti giusti per te. Il suo obiettivo è permettere alle aziende di creare mercati fiorenti, semplificandone la gestione. Per saperne di più, visita il sito web dell'azienda. Ulteriori informazioni su Nautical

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Italia Prodotto locale
Maxpho

Maxpho

(0) Italia Prodotto locale
Gestisci i tuoi canali di vendita online! Pubblica e promuovi i tuoi prodotti in tempo reale su eBay, Amazon, eCommerce, e comparatori di prezzo. Ulteriori informazioni su Maxpho
Maxpho semplifica la gestione delle vendite online rendendo facile la vendita su eBay, eCommerce e Amazon. Tutto è gestito nel Cloud, quindi non devi installare alcun software dal tuo computer e puoi accedervi ovunque tu sia. Marketplace, eCommerce, ERP, vendite da banco, confronto dei prezzi e gestione delle inserzioni sono a portata di mano. Ulteriori informazioni su Maxpho

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
A simple B2B SaaS Commerce platform that helps businesses manage product catalogs, customers, orders, offers, design, tracking and more Ulteriori informazioni su DJUST
DJUST is a next generation B2B Commerce solution. Everything complex in digital B2B, DJUST simplified. We power leading brands and companies with a robust and simple API first platform. With a modular interface and out of the box solution, businesses can scale and grow faster by facilitating a seamless digital experience. Monoprix, Eiffage, deSter, Groupe Socoda, Axione and Seafoodia, Yack and many other premium clients trust DJUST to modernize and replatform their digital commerce. Ulteriori informazioni su DJUST

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito.
PayPal aiuta oltre 17 milioni di aziende con soluzioni di pagamento e credito. Ulteriori informazioni su PayPal

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
NetSuite SuiteCommerce consente ai commercianti B2B di creare siti e-commerce che coinvolgono gli acquirenti aziendali e massimizzano i loro sforzi di acquisto
NetSuite SuiteCommerce consente ai commercianti B2B di coinvolgere gli acquirenti aziendali con un'esperienza e-commerce simile a quella B2C, grazie a funzionalità progettate per le esigenze specifiche degli utenti aziendali, tra cui la richiesta di preventivi online, la visualizzazione dei saldi dei conti bancari e il pagamento delle fatture online. SuiteCommerce aiuta le imprese a passare da canali di acquisto isolati a una soluzione di e-commerce integrata che unisce perfettamente l'e-commerce con i sistemi finanziari, la gestione degli ordini e dello stock e il sistema CRM di NetSuite. Ulteriori informazioni su NetSuite

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Suite di e-commerce multicanale che consente alle aziende di vendita al dettaglio di gestire ordini, clienti, inventari, spedizioni, cataloghi e altro ancora.
Magento è la soluzione di e-commerce completa per le aziende che vogliono sfruttare appieno i propri canali online. Questa soluzione combina un set di funzionalità senza pari con un supporto di livello mondiale e una flessibilità praticamente infinita a una frazione del prezzo delle piattaforme offerte dalla concorrenza. Ulteriori informazioni su Adobe Commerce

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Cin7 offre gestione dello stock e automazione dagli ordini, dalla produzione al magazzino/3PL a qualsiasi canale di vendita B2B/B2C che utilizzi.
Cin7 è una piattaforma di gestione automatizzata dello stock per i marchi che aumentano le entrate di oltre un milione di dollari. Cin7 sincronizza lo stock con le vendite e gli ordini su ogni canale di vendita fisico e online, automatizzando i processi di ordinazione per una maggiore efficienza. I marchi che vendono o distribuiscono prodotti utilizzano Cin7 per mantenere bassi i costi, avere margini e flusso di cassa elevati e tenere le scorte al giusto livello. Nota: Cin7 non è adatto per la gestione delle risorse. Ulteriori informazioni su Cin7

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
EDI senza problemi. Comprende traduttore EDI, rete di commercializzazione (VAN), integrazione di ERP e integrazione e supporto dei partner commerciali.
TrueCommerce EDI Solutions è l'unico fornitore di EDI con una piattaforma che mette a disposizione un vero punto vendita completo di tutto ciò di cui un'impresa ha bisogno in materia di conformità EDI. Conveniente, robusto e facile da utilizzare. Il prodotto software di base, TrueCommerce EDI Transaction Manager, supporta facilmente ogni partner commerciale che utilizzi gli standard EDI ANSI ASC X12 e converte documenti aziendali come ordini di acquisto e fatture in un formato conforme a EDI. Ulteriori informazioni su TrueCommerce EDI Solutions

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Yotpo aiuta i marchi a raccogliere e sfruttare le recensioni e le foto, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite.
Yotpo aiuta i marchi a sfruttare le recensioni e le foto dei clienti, durante tutto il percorso dell'acquirente, per aumentare la fiducia, le influenze sociali e le vendite. Con Yotpo, le imprese possono raccogliere ogni tipo di contenuto generato dagli utenti e utilizzarlo per costruire un marchio più forte e una migliore esperienza del cliente. La soluzione integrata di Yotpo consente ai marchi di raccogliere, curare, gestire e rispondere ai contenuti generati dagli utenti da un'unica piattaforma. I prezzi partono da 29 $ al mese per il piano di crescita. Ulteriori informazioni su Yotpo

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
PrestaShop è la soluzione open-source per l’e-commerce leader in Europa e America Latina.
Con quasi 300.000 siti nel mondo che utilizzano già il suo software, PrestaShop è la soluzione open-source per l’e-commerce leader in Europa e America Latina. Grazie a PrestaShop Essentials, la sua suite di moduli che offre soluzioni per pagamenti sicuri in tutto il mondo, analisi di performance e web marketing, e PrestaShop Platform, la sua offerta per l’hosting, PrestaShop consente alle aziende di distribuire facilmente le proprie attività su scala più ampia. Nel 2020 i siti PrestaShop hanno generato più di 22 miliardi di euro di vendite online. Ulteriori informazioni su PrestaShop

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Miglior strumento di pubblicazione online per creare e pubblicare facilmente cataloghi, brochure, riviste, portafogli e molti altri tipi di pubblicazioni.
Flipsnack aiuta i rivenditori a offrire ai clienti un'esperienza di acquisto senza problemi. Inizia caricando un PDF e trasformalo in un valido catalogo digitale, con effetti di scorrimento delle pagine. Oppure utilizza semplicemente Design Studio per creare le tue pubblicazioni da zero. Quindi vendi di più aggiungendo facilmente funzionalità interattive come l'ordine dalla lista della spesa, pulsanti di acquisto, presentazioni fotografiche o persino integrando il tuo negozio Shopify. Lascia il pubblico a bocca aperta con le tue pubblicazioni digitali. Ulteriori informazioni su Flipsnack

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Una piattaforma white-label per le aziende che forniscono soluzioni digitali alle PMI.
Vendasta è una piattaforma end-to-end personalizzabile per le aziende che vendono soluzioni digitali alle PMI. Editori, agenzie, emittenti, istituzioni finanziarie, società di telecomunicazioni e altre imprese che offrono servizi alle PMI possono usare questo prodotto per semplificare il proprio processo di commercializzazione, vendere più prodotti a più clienti e sbloccare entrate mensili ricorrenti. La piattaforma supporta decine di strumenti di marketing digitale e di produttività aziendale con marketing automation, un CRM solido e un portale rivolto ai clienti, il tutto con un unico accesso. Ulteriori informazioni su Vendasta

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Kajabi è lo strumento multifunzione, creato per consentire a imprenditori, influencer ed esperti di gestire la propria intera presenza online.
Kajabi è una piattaforma di content marketing che consente a chiunque di vendere con facilità contenuti online. Ci sono tutti gli strumenti necessari per avviare e gestire la tua impresa online: un creatore di corsi, per trasformare i tuoi contenuti in prodotti digitali, un sito web, per mostrare il tuo negozio di prodotti digitali, strumenti di vendita, per rendere facile il pagamento dei tuoi contenuti, una pagina di destinazione, per aumentare il tuo pubblico, e-mail marketing, per trasformare i tuoi lead in clienti e molto altro ancora. Il prezzo parte da 129 $ al mese, addebitati annualmente. Ulteriori informazioni su Kajabi

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Soluzione completa per carrelli e siti web pensata per commercianti che operano su Internet.
3dcart fornisce tutto il necessario per creare, gestire e far crescere un negozio online. A differenza della maggior parte delle piattaforme e-commerce, non è necessario acquistare applicazioni aggiuntive e temi o pagare commissioni sulle transazioni. Include oltre 200 funzionalità integrate, tra cui possibilità di inviare newsletter, chattare con i clienti, avere un programma di affiliazione, disporre di un registro dei regali, di un potente sistema di revisione dei prodotti e di molto altro ancora. Disponibile con una tariffa mensile, a partire da soli 19 $ al mese. Ulteriori informazioni su Shift4Shop

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Nessuna fatturazione. Pagamento istantaneo con Facebook Live e Wall Drop. 3 volte più coinvolgimento e tassi di conversione più alti del 20-40%.
CommentSold è una piattaforma di social commerce che rivoluziona il modo in cui i rivenditori online fanno affari. Rende lo shopping semplice e divertente consentendo interazioni in tempo reale e dando agli imprenditori la possibilità di diventare la prossima generazione di rivenditori attraverso social media, siti web e app per dispositivi mobili. La piattaforma comprende un solido set di funzionalità per la gestione delle operazioni quotidiane, tra cui fatturazione automatizzata, analisi delle vendite, dati dei clienti e dettagli di stock che aiutano i proprietari ad essere più rapidi. Ulteriori informazioni su CommentSold

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Automate multichannel sales. Connect your apps together. Keep inventory in sync. SyncSpider is the automation tool built for eCommerce.
SyncSpider is the app-2-app integration tool built for eCommerce. Grow your revenue with multichannel sales automation. Manage stock from a single place. Connect your eCommerce tools to work in sync. Create a flawless buying experience for your customers. SyncSpider does it all for you by syncing your data across apps and marketplaces. Spend less time doing busywork and more time growing your store. For more information, visit syncspider.com Ulteriori informazioni su SyncSpider

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Le soluzioni di e-commerce e gestione dei negozi di Rentle forniscono gli strumenti e il supporto necessari per avviare, gestire e far crescere un'impresa di noleggio.
Le soluzioni di e-commerce e gestione dei negozi di Rentle forniscono gli strumenti e il supporto necessari per avviare, gestire e far crescere un'impresa di noleggio. Grazie a funzionalità intuitive ma potenti, Rentle riduce il carico di lavoro nel back-office, supportando al contempo la crescita, sia online sia in negozio. L'utilizzo di Rentle è semplice con qualsiasi dispositivo, dallo smartphone al desktop, aggiungendo flessibilità al tuo lavoro. Con API e integrazioni versatili, Rentle si collega perfettamente al tuo stack di strumenti esistente. Ulteriori informazioni su Rentle

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Suite di e-commerce open source ASP.net gratuita per ridurre il TCO e aumentare il ROI.
nopCommerce è una piattaforma universale di e-commerce adatta a tutti i commercianti; è usata per i siti aziendali di piccole e grandi imprese che vendono beni fisici e digitali in tutto il mondo. nopCommerce è una soluzione trasparente e ben strutturata, che combina ottime funzionalità del software open source e commerciale. nopCommerce si basa su ASP.net ed è gratuita. Ulteriori informazioni su nopCommerce

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Miva è una piattaforma di e-commerce aziendale all'avanguardia che offre funzionalità di personalizzazione, sicurezza e gestione dei dati senza pari.
Miva è il creatore di una piattaforma di e-commerce premium per le aziende moderne. Ad oggi, il software Miva ha generato oltre 100 miliardi di dollari di vendite online in tutto il mondo, sfruttando contenuti e dati complessi in sofisticate interfacce utente su sito, transazioni all'avanguardia e gestione dello stock e una forte integrazione dei sistemi. Il team di sviluppo e progettazione interno di Miva supporta una comunità globale di proprietari di negozi, sviluppatori web e designer per costruire attività innovative B2B e B2C omnicanale. Ulteriori informazioni su Miva

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Shopify Plus semplifica l'e-commerce aziendale grazie a un software per il commercio multicanale pensato commercianti con forte tasso di crescita e volumi elevati.
Shopify Plus rende l'e-commerce aziendale semplice e senza imprevisti. Shopify Plus offre alle imprese che fatturano oltre 1 milione di i gli strumenti necessari per crescere e adattarsi: dai marchi con volumi d'affari elevati alle aziende delle classifiche Fortune 500. Questa soluzione consente ai commercianti di vendere online e offline, attraverso canali social come Facebook e Instagram oltre che su marketplace come Amazon e eBay. Ulteriori informazioni su Shopify Plus

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Revi è una piattaforma che gestisce le recensioni per negozi online e negozi fisici. . Le recensioni rafforzano sia la fiducia dei clienti che reputazione online.
Revi è una piattaforma che gestisce le recensioni per i negozi, sia online che fisici. Gli utenti possono lasciare un prodotto verificato e/o una recensione sull'esperienza del servizio clienti dopo averlo acquistato. Le recensioni rafforzano la fiducia dei clienti e la reputazione online. Ma Revi è molto di più! Aiutiamo a migliorare il tuo posizionamento in Google grazie ai contenuti generati dall'utente (UGC). Come? Attraverso gli opinioni, il social marketing, domande risposte, le foto degli utenti... e molto altro! Ulteriori informazioni su Revi

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Sana Commerce Cloud semplifica la complessità dell'e-commerce B2B sfruttando la potenza del tuo ERP Microsoft o SAP.
Sana Commerce Cloud sfrutta la potenza dei sistemi Microsoft Dynamics e SAP ERP in tempo reale per fornire un’esperienza e-commerce ricca di funzionalità e dati per le organizzazioni B2B. La nostra soluzione semplifica la complessità della tecnologia B2B riducendo la necessità di web store e manutenzione dei dati, fornendoti un'integrazione basata su SaaS e offrendo funzionalità per ispirare la fedeltà dei clienti (inclusi self-service online, ordini ripetuti semplici, prezzi a più livelli e a volume, ordini e tracciabilità delle fatture e resi semplificati). Ulteriori informazioni su Sana Commerce

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Our e-commerce platform enables retailers and wholesalers, of any size, to develop and maintain powerful online stores.
Maropost Commerce Cloud is the only retail and wholesale management platform that provides a complete end-to-end solution for eCommerce, POS, Inventory & Fulfillment. Why Commerce Cloud? Our integrated back-end technology enables exceptional and consistent customer experiences via any channel be it in-store, online or through a marketplace, future-proofing retailers in an increasingly competitive market. Ulteriori informazioni su Maropost Commerce Cloud

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Soluzione di marketing automation per le imprese basata sul cloud che consente di creare annunci pubblicitari, integrare strumenti di marketing, implementare campagne, ecc.
AdRoll lavora dal 2007 per aiutare le imprese a competere online e aumentare le proprie entrate. I brand commerciali più ambiziosi utilizzano la piattaforma di crescita dell'e-commerce di AdRoll per far lavorare insieme le pubblicità a schermo, via social ed via e-mail e accelerare così la crescita della propria attività. Grazie a funzionalità di automazione e personalizzazione leader del settore, i brand possono strutturare, misurare e sincronizzare meglio i propri sforzi di marketing. Ulteriori informazioni su AdRoll

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Una soluzione pronta all'uso che include tutte le funzionalità e le caratteristiche necessarie per creare un sito web di eCommerce B2B di successo.
CS-Cart B2B e B2C è una piattaforma di e-commerce B2B professionale per la creazione di negozi online per produttori e aziende all'ingrosso. Grazie a un pannello di amministrazione completo e a una varietà di strumenti assicura una gestione efficace del punto vendita. Inoltre, include editor di temi e layout integrati per creare vetrine sofisticate. Supporta più lingue e più valute, diversi metodi di pagamento e spedizione, vari strumenti di marketing e promozione, per fare sì che i tuoi clienti possano godersi la loro esperienza di acquisto. Ulteriori informazioni su CS-Cart

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Algolia è un'apprezzata API di ricerca e scoperta per siti web e app mobili. Facile da implementare e focalizzata sugli sviluppatori.
Algolia è un'apprezzata API di ricerca e scoperta per siti web e app mobili. È utilizzata da aziende innovative nei settori dell'e-commerce, dei media e SaaS per creare esperienze di scoperta potenti, pertinenti e scalabili per gli utenti. A differenza di altre soluzioni, questa piattaforma ospitata riduce la complessità della creazione e del ridimensionamento di un'esperienza digitale rapida e pertinente e aiuta i team ad accelerare i tempi di sviluppo. Oltre 6.000 aziende si affidano ad Algolia per gestire 50 miliardi di query di ricerca al mese. Ulteriori informazioni su Algolia

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Piattaforma di e-commerce B2B per grandi imprese e aziende di beni di consumo, che combinano l'automazione delle vendite, l'e-commerce B2B e l'esecuzione delle vendite al dettaglio.
La piattaforma di e-commerce B2B di Pepperi, progettata per le aziende fornitrici di beni di consumo di grandi dimensioni e di livello enterprise, è parte essenziale di questa piattaforma per il commercio completa, che ti consente di gestire in modo coerente tutti gli aspetti delle vendite B2B omnicanale. Combinando l'e-commerce B2B con l'automatizzazione della forza vendite, l'esecuzione delle vendite al dettaglio e il route accounting/DSD in una soluzione mobile integrata, che funziona in modo nativo su tutti i dispositivi per massimizzare le vendite B2B di persona e online, ti consente di vendere in maniera ottimale e veloce. Ulteriori informazioni su Pepperi

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Plugin che crea vendite all'ingrosso in un negozio WooCommerce esistente, con prezzi flessibili, regole di pagamento, visibilità e controllo fiscale.
Plugin che crea vendite all'ingrosso in un negozio WooCommerce esistente, con prezzi flessibili, regole di pagamento, visibilità e controllo fiscale. Ulteriori informazioni su Wholesale Suite

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Inventory management software that enables retailers to synchronize their Point-of-Sale with their eCommerce system quickly & easily.
Save time with automated inventory management. Plans starting at only $35/month. With SKU IQ you can connect your POS (Square, Clover, Lightspeed) with e-commerce systems (Shopify, WooCommerce, Wix, BigCommerce) to synchronize data. Imagine one dashboard to manage sales, inventory and customers, eliminating double data entry. Get cross-channel analytics, help minimize overselling with automated quantity adjustments to give you more control with less work! Ulteriori informazioni su SKU IQ

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Software di evasione degli ordini multicanale, basato sul web, che consente ai commercianti di e-commerce di tutte le dimensioni di vendere di più.
Unicommerce è leader del mercato nel settore dell'e-commerce indiano nell'ambito dell'evasione degli ordini. Aziende da miliardi di dollari, come Snapdeal, Jabong, Myntra e centinaia di venditori stanno già utilizzando Unicommerce per gestire il back-end dell'e-commerce. Vendere su più mercati e carrelli è molto semplice con Unicommerce nel back-end. Tutti gli aspetti dell'evasione degli ordini end-to-end, inclusi approvvigionamento, fornitori, stock, magazzini, drop shipping e resi, possono essere gestiti e automatizzati con Unicommerce. Ulteriori informazioni su Unicommerce

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Elastic Enterprise Search (Previously known as Swiftype) is Elasticsearch, with a complete set of specialized tools and extensible APIs
Elastic Enterprise Search (Previously known as Swiftype) is Elasticsearch, with a complete set of specialized tools and extensible APIs that make it easy to build search solutions and give users the best answers, every time. Monitor performance with robust analytics, tweak relevance in real-time, and scale it all seamlessly. Ulteriori informazioni su Elastic Enterprise Search

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
GOb2b is an eCommerce platform that helps businesses manage orders & support integration with Sage accounting systems & Pegasus Opera.
GOb2b is a fully integrated, b2b eCommerce platform for wholesalers, distributors and manufacturers. This unique, modern b2b eCommerce platform will automate your sales order process taking your customer orders directly from your website into sales orders on Sage or Pegasus Opera. GOb2b is built with over 20 years experience working with trade customers so we know how complicated b2b purchasing can get. Thir b2b eCommerce platform was built specifically to address the concerns of b2b businesses. Ulteriori informazioni su GOb2b

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Italia Prodotto locale
Vetrina Live è una piattaforma che ti permette di creare il tuo e-commerce in maniera semplice, senza competenze tecniche.
Con Vetrina Live apri il tuo negozio online anche se non possiedi conoscenze tecniche e non hai esperienze nel settore. Dopo la registrazione ti basterà infatti seguire la procedura guidata per aggiungere prodotti e categorie e definire le modalità di spedizione e di pagamento. L'e-commerce verrà automaticamente indicizzato su Google e sarà già pronto per vendere i tuoi prodotti online. Ulteriori informazioni su Vetrina Live

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Yo!Kart B2B è una piattaforma di e-commerce B2B leader del settore, creata appositamente con diverse funzionalità chiave specifiche per il B2B, modulo RFQ integrato e altro ancora.
Yo!Kart B2B è una piattaforma di e-commerce ricca di funzionalità, dotata di un modulo di richiesta di preventivi (Request For Quotation, RFQ) integrato, più API aziendali pre-integrate e funzionalità principali per distributori, produttori e amministratori, per gestire le operazioni di e-commerce in modo efficiente. Il software della piattaforma è inoltre associato a un anno di supporto tecnico e a un team Agile per personalizzazioni end-to-end. Yo!Kart B2B viene fornito con una licenza senza scadenza e la proprietà del codice sorgente. I prezzi di questa solida piattaforma di e-commerce B2B partono da 1.499 $. Ulteriori informazioni su Yo!Kart

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Eliminate busywork, exceed customer expectations and maximize profitability with the only complete omnichannel management solution.
Webgility offers high-growth e-commerce and brick & mortar retailers the only complete omnichannel management solution built to fuel profitability, predictability, and productivity. Used by more than 5,000 commerce businesses, Webgility efficiently automates time-consuming manual tasks, syncs data between sales and operational channels, and delivers real-time insights to an intuitive performance analytics dashboard. The result? Less time on busywork and more time on decisions that drive growth. Ulteriori informazioni su Webgility

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Vin eRetail WMS is a part of Gartner Magic Quadrant for WMS for 4 consecutive years (2017-20). Trusted by global brands like RedTape...
Vin eRetail WMS is a leading SaaS warehouse management system designed for growing brands, retailers, 3PLs, marketplaces and distributors with one or multiple warehouses. The system is modular, scalable and cost-effective. It is a part Gartner Magic Quadrant for WMS, for 4 consecutive years (2017-20). Our solution is trusted by global brands including RedTape, Puma, Bata and more. It provides a central hub to manage warehouses and fulfill B2B & B2C orders, helping you Scale Faster. Ulteriori informazioni su Vin eRetail

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Powerful content, customer engagement, and product discovery offerings to achieve true personalization and drive unparalleled growth.
Bloomreach is the world’s #1 Commerce Experience Cloud, empowering brands to deliver customer journeys so personalized, they feel like magic. It offers a suite of products that drive true personalizat ion and digital commerce growth, including: Discovery, offering AI-driven search and merchandising; Content, offering a headless CMS; and Engagement, offering a leading CDP and marketing automation solutions. Ulteriori informazioni su Bloomreach

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Zencommerce India creates a global online platform for your business with an e-commerce website and store.
Exponentially accentuate your business potential with Zencommerce India. With an e-commerce store that has integrated payment methods, shipping integration and display multiple currency, we help you grow your enterprise globally. Open API and third-party applications make the experience completely customizable. Get professional sales reports, connect with your partners, and blog your perspective, all in one place. Zencommerce is the next step your e-retail. Ulteriori informazioni su Zencommerce

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Progettata per le piccole imprese (minimo 5 utenti a 79 $/utente/mese), BizAutomation gestisce tutti i reparti mediante un'unica suite commerciale nel cloud.
ERP end-to-end nel cloud, progettato esclusivamente per le imprese con meno di 100 dipendenti (minimo 5 utenti), paragonabile a NetSuite ma non altrettanto caro, complesso o con la miriade di costosi componenti aggiuntivi tipici dei grandi ERP di oggi. Per imprese di commercio all'ingrosso/distribuzione, rivendita, e-commerce e produzione. Include contabilità completa, conforme ai principi GAAP (Generally Accepted Accounting Principles), CRM, gestione ed evasione ordini, approvvigionamento e ricezione, produzione, stock, è pronto all'uso in più magazzini con supporto per la localizzazione dei contenitori, si connette a canali di terze parti ed è pronto all'uso da parte di terzi prestatari di servizi logistici. Ulteriori informazioni su Cloud ERP

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Make your Reps and B2B Customers enter their own orders! B2B Ordering Portal syncs with your QuickBooks. Fast and free phone setup.
If you use *QuickBooks* and you are a *Distributor* or *Manufacturer* please click the orange button "Visit Website" to go to our real website (no email address required). Our easy B2B Ordering Portals allow your Reps and Wholesale Customers to safely do their own order entry, so you don't have to! Ulteriori informazioni su Now Commerce

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
TrueCommerce provides its Nexternal eCommerce platform to brands of all sizes.
TrueCommerce provides its Nexternal eCommerce platform to brands of all sizes. Unlike template based systems, the Nexternal platform maintains the merchant's branding, navigation, and website design throughout the entire shopping experience. The platform is used to capture and create omnichannel orders which include: B2B, B2C, Amazon, call center, in-person, subscription, club orders, and even quotes. Using TrueCommerce Connect, the platform will send order and customer data to your ERP. Ulteriori informazioni su Nexternal

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Elenca, spedisci e sincronizza il tuo intero stock con Jazva, l'avanzatissimo software e-commerce multicanale.
Jazva è un software e-commerce multicanale completo che ti consente di gestire tutti i tuoi canali di vendita da un'unica interfaccia. Grazie alle sue funzionalità all'avanguardia, i venditori multicanale possono raggiungere più clienti attraverso i mercati e i canali di vendita più popolari, in base ai flussi di lavoro chiave sul ciclo di vita di un prodotto. Con Jazva non dovrai più preoccuparti della pubblicazione o della rideterminazione dei prezzi manuale. Semplifica l'e-commerce multicanale sincronizzando tutti i tuoi canali e magazzini tramite Jazva ed espandendo la tua impresa. Ulteriori informazioni su Jazva

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Un potente centro di elaborazione software per l'e-commerce creato per negozi online ad alto volume e prodotti complessi.
AmeriCommerce semplicemente non teme confronti per il numero di vetrine, le funzioni e-commerce B2B e i complessi cataloghi di prodotti. Se sei una piccola impresa o un gigante dell'e-commerce ad alto volume, puoi stare tranquillo: AmeriCommerce è una piattaforma ricca di funzionalità che non ti impedirà di espanderti ancora di più. Ottieni la prova gratuita e scopri di persona perché i commercianti di tutto il mondo scelgono AmeriCommerce. Ulteriori informazioni su Cart Storefront

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Consente di connettere tutti i canali di vendita e di gestire il processo di spedizione e lo stock da un'unica posizione. Soluzione ideale per rivenditori online multicanale.
Questo software di gestione delle spedizioni e dello stock multiordine e multicanale è una soluzione perfetta per ottimizzare il flusso di lavoro, che consente di integrare tutti i canali di vendita e gestire tutti gli ordini. Permette di connettersi ai gestori delle spedizioni e di stampare le etichette con un solo clic e di gestire i prezzi e livelli di stock di tutti i canali di vendita da un unico luogo. USPS Commercial Plus disponibile. Integrazione con Amazon, Ebay, Etsy, Shopify, WooCommerce, BigCommerce, SquareSpace e altri canali di vendita. La soluzione migliore per i rivenditori online. Ulteriori informazioni su Multiorders

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Sell faster using world's first AI-powered B2B eCommerce platform with built-in sales and marketing tools.
ewiz commerce is the world's first AI-powered B2B eCommerce platform which allows you to digitize all your business functions at speed and scale. Built, managed, and hosted by Powerweave, you save time and money as you don't have to chase or coordinate with multiple parties to get things done. ewiz commerce can be easily integrated with your third-party apps and comes with a built-in marketing automation system. Deployment in 30 days. Contact us for a free demo! Ulteriori informazioni su ewiz commerce

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
Omnichannel Inventory Management and Reconciliation Software
EasyEcom offers the best omni-channel platform for centralised inventory management, order management & payment reconciliation which caters to more than 2000+ customers across 40+ countries. The platform has managed 90 Mn+ orders to this day and provides 150+ powerful integrations to multiple eCommerce platforms including marketplaces, carts, logistics providers, ERP & POS systems and a lot more! Ulteriori informazioni su EasyEcom

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni
CoreCommerce is a powerful, feature-rich hosted eCommerce platform allowing customers to build their site and sell products online.
CoreCommerce is a reliable and customizable hosted B2B eCommerce Platform suitable for both entrepreneurs and growing mid-market and enterprise businesses. For over 15 years, CoreCommerce has provided superior software and personalized services to clients in over 22 countries around the world. Novice and experienced developers utilize our supplier management tools, customer-specific pricing, consignment functionality, cross-border capability, and a leading onboarding program. Ulteriori informazioni su CoreCommerce

Caratteristiche

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Ordini ripetuti
  • Modalità di pagamento
  • Ordini consistenti
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione delle comunicazioni