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Software per Remote Work

I software per Remote Work aiutano le persone a organizzare al meglio le attività quando si deve lavorare da casa, permettendo di gestire tutte le complessità che devono essere affrontate. I software per Remote Work sono, infatti, di diversa natura, perché questa categoria può racchiudere software per la gestione dei documenti, per creare webinar o conferenze online, per gestire il supporto ai clienti da remoto e tool di project management per la gestione dei progetti. Molti programmi per lavorare da casa sono molto utili anche in ottica di smart working, perché possono essere utilizzati nel day-by-day quotidiano anche quando si lavora in modo ibrido (casa-ufficio). Inoltre, è importante ricordare che i programmi per lavorare da casa devono essere supportati da opportune misure di sicurezza informatica per rendere sicuri gli spazi online che vengono utilizzati per lo scambio di documenti professionali e dati sensibili.

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Le soluzioni globali per l'impiego di Remote permettono di lavorare senza problemi con team in diversi luoghi, proteggendo al contempo la proprietà intellettuale. Ulteriori informazioni su Remote
La cultura del lavoro in remoto è in grado di creare un'attività lavorativa sostenibile e produttiva. Remote gestisce buste paga, imposte, benefit, opzioni e conformità per aziende di tutte le dimensioni, in tutto il mondo. Permette a team in tutto il mondo di collaborare senza problemi, proteggendo al contempo la proprietà intellettuale con il supporto e l'esperienza degli esperti legali e delle risorse umane. Questa soluzione può essere usata per l'apertura di nuove filiali o per assunzioni a livello globale e la gestione di team internazionali. Le soluzioni globali per l'impiego di Remote permettono alle aziende di crescere a livello internazionale. Ulteriori informazioni su Remote

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Videoconferenze
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Supporto da remoto
  • Gestione di documenti
  • Live Chat
  • Gestione delle attività
  • Integrazioni di terze parti
Consolida l'utilizzo di messaggi di chat, videoconferenze e progetti in una soluzione sicura. Ulteriori informazioni su Pexip Secure meetings
Collaborazione remota moderna e sicura. Mantieni il controllo completo dei dati con una soluzione di chat, video e condivisione di file integrata per comunicazioni sicure. Riduci l'area di superficie vulnerabile agli attacchi informatici nel rispetto delle normative e della legislazione vigente. Implementa on-premise o nel cloud di tua scelta, in modo che la tua organizzazione rimanga in controllo su tutti i dati e i metadati. Ulteriori informazioni su Pexip Secure meetings

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Videoconferenze
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Supporto da remoto
  • Gestione di documenti
  • Live Chat
  • Gestione delle attività
  • Integrazioni di terze parti
Kasm Server è uno spazio di lavoro virtualizzato sicuro che fornisce accesso basato su browser a desktop, applicazioni e servizi web. Ulteriori informazioni su Kasm Workspaces
Kasm sta cambiando il modo in cui le aziende offrono spazi di lavoro digitali utilizzando l'infrastruttura desktop containerizzata (Containerized Desktop Infrastructure, CDI) per aumentare notevolmente velocità, reattività e flessibilità. Un moderno approccio DevSecOps per la distribuzione programmatica di soluzioni di lavoro da remoto che includono VDI, streaming di applicazioni e isolamento del browser in una soluzione altamente scalabile, personalizzabile e facile da gestire. Ulteriori informazioni su Kasm Workspaces

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
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  • Supporto da remoto
  • Gestione di documenti
  • Live Chat
  • Gestione delle attività
  • Integrazioni di terze parti
Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione. Ulteriori informazioni su Sherpany
Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione. Questo software di prossima generazione trasforma le riunioni da perdita di tempo in occasioni per la creazione di valore. Consente agli utenti di gestire facilmente le riunioni, distribuire e accedere ai documenti in modo sicuro e concentrarsi sulle decisioni. Sviluppato in stretta collaborazione con dirigenti, membri del consiglio di amministrazione e segretari aziendali, garantisce un'esperienza utente intuitiva e piacevole. Ulteriori informazioni su Sherpany

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
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  • Supporto da remoto
  • Gestione di documenti
  • Live Chat
  • Gestione delle attività
  • Integrazioni di terze parti
Progettate per adattarsi: soluzioni di accesso alla rete sicure su misura per le esigenze aziendali in evoluzione. Ulteriori informazioni su NordLayer
Sempre più aziende implementano una politica di lavoro ibrida, in modo che i team possano lavorare da qualsiasi luogo. Nonostante i vantaggi, il lavoro da remoto comporta anche sfide per la sicurezza dell'organizzazione: violazione dei dati, accesso remoto e rischi per la sicurezza dei dispositivi. Con le funzionalità di NordLayer di conferma dell'identità basata su Zero Trust, di accesso remoto intelligente sicuro da sito a sito e di condivisione di file, le aziende possono lavorare da ovunque (Work From Anywhere, WFA). Allo stesso tempo, gli amministratori IT dispongono di strumenti per supervisionare e garantire lo stato delle operazioni di rete. Ulteriori informazioni su NordLayer

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Strumenti collaborativi
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  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Supporto da remoto
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  • Live Chat
  • Gestione delle attività
  • Integrazioni di terze parti
Piattaforma di condivisione dei file che consente agli utenti di archiviare e condividere contatti, foto, video, presentazioni, registrazioni e altro ancora.
Piattaforma di condivisione dei file che consente agli utenti di archiviare e condividere contatti, foto, video, presentazioni, registrazioni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Google Drive

Caratteristiche

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  • Supporto da remoto
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  • Integrazioni di terze parti
Slack riunisce tutte le comunicazioni e gli strumenti in un unico posto, in modo che i team remoti possano rimanere produttivi ovunque si trovino.
Slack riunisce il team ovunque si trovino i suoi componenti. Con tutte le comunicazioni e gli strumenti in un unico posto, i team remoti rimarranno produttivi indipendentemente da dove lavorano i loro componenti. Prova Slack gratuitamente. Ulteriori informazioni su Slack

Caratteristiche

  • Controllo accessi/Autorizzazioni
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  • Live Chat
  • Gestione delle attività
  • Integrazioni di terze parti
Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello

Caratteristiche

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  • Live Chat
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  • Integrazioni di terze parti
Dropbox Business è la soluzione sicura per la condivisione e l'archiviazione dei file apprezzata dai dipendenti e utilizzata con fiducia dagli amministratori IT. Inizia a utilizzarla gratuitamente oggi stesso!
Dropbox Business è un'area di lavoro centralizzata che aiuta i team a organizzarsi e a portare avanti il proprio lavoro. I contenuti dei team vengono raccolti in un unico luogo, per aiutare le persone a collaborare e a concentrarsi sui compiti più importanti. Dropbox Business è utilizzato con fiducia da oltre 300.000 team aziendali di tutto il mondo e da oltre il 50% delle imprese Fortune 500 per le sue potenti funzionalità leader di settore per sincronizzazione dei file, collaborazione, amministrazione e sicurezza che si espandono man mano che i team crescono. Ulteriori informazioni su Dropbox Business

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Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud. Ulteriori informazioni su Google Workspace

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Basecamp è stato scelto da milioni di utenti e ordina in un unico posto tutto ciò di cui hai bisogno per svolgere il tuo lavoro.
Una chat di gruppo da sola non è mai sufficiente. Basecamp combina *tutti* gli strumenti di cui i team hanno bisogno in un unico posto: bacheche di messaggi, calendari, liste di cose da fare, chat di gruppo, documenti e archiviazione file e altro ancora. Invece di dover gestire vari elementi disseminati ovunque, tutto ciò su cui stai lavorando sarà in un unico luogo organizzato e chiaro. Tutti sapranno cosa fare. Niente passerà inosservato. Saprai sempre esattamente cosa sta succedendo. Ulteriori informazioni su Basecamp

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Zoom riunisce videoconferenze sul cloud, semplici riunioni online e messaggi di gruppo in un'unica piattaforma di facile utilizzo.
Zoom riunisce videoconferenze sul cloud, semplici riunioni online e messaggi di gruppo in un'unica piattaforma di facile utilizzo. Questa soluzione offre la migliore esperienza di condivisione di video, audio e schermate su sistemi Windows, Mac, iOS, Android, Blackberry, Zoom Rooms e H.323/SIP room. Zoom è stata fondata nel 2011 da leader e ingegneri esperti di Cisco e webEx. Ulteriori informazioni su Zoom Workplace

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  • Integrazioni di terze parti
Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5.
Asana è uno strumento di lavoro remoto che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana

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Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS.
Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS. Ulteriori informazioni su OneDrive

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Permette di organizzare e partecipare a riunioni online, videoconferenze e corsi di formazione o presentazioni online.
Leader nel settore delle videoconferenze online, GoToMeeting è considerato affidabile da milioni di persone ogni giorno per la comunicazione virtuale professionale in tempo reale. GoToMeeting offre una soluzione di riunione online professionale veloce, facile e affidabile che consente ai clienti di incontrarsi faccia a faccia, condividere presentazioni e chattare con i colleghi, il tutto con un clic di un pulsante. Ulteriori informazioni su GoTo Meeting

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Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora.
Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora. Ulteriori informazioni su Microsoft Teams

Caratteristiche

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Incontra chiunque su qualsiasi desktop, browser, dispositivo mobile o dispositivo video da qualsiasi parte del mondo.
Ogni mese, 113 milioni di professionisti si affidano a WebEx per collaborare e far avanzare rapidamente i propri progetti. Ora i team possono lavorare con chiunque da un browser, da un dispositivo mobile o da un sistema video. WebEx Meeting Center offre la condivisione integrata di audio, video e contenuti. Mantieni le conversazioni private con riunioni WebEx altamente sicure attraverso Cisco Collaboration Cloud. Ulteriori informazioni su Webex Suite

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Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
Zoho CRM offre alle organizzazioni di piccole e grandi dimensioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti permettendo di centralizzare le vendite, il marketing, l'assistenza ai clienti e la gestione dello stock in un unico sistema per le imprese. Ulteriori informazioni su Zoho CRM

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Svolgi il tuo lavoro al meglio ovunque ti trovi, su qualsiasi dispositivo, con sicurezza e collaborazione senza intoppi, create per il lavoro di oggi.
Con Box è facile lavorare con i tuoi contenuti internamente ed esternamente, dai membri del team ai fornitori e ai partner. Inoltre, grazie alla sicurezza e alla conformità integrate, sai che i tuoi dati sono sicuri e protetti, mentre i team preservano la produttività e la salute. Box Notes ti offre un unico posto per condividere idee e feedback, consentendo a più persone di apportare modifiche in tempo reale. Inoltre, puoi integrare perfettamente tutte le app che conosci e ami, come Slack, Google Workspace, Zoom e Microsoft 365. Ulteriori informazioni su Box

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Favorisce l'impegno e la produttività dei team da remoto con la registrazione dei tempi e la pianificazione e previeni il rischio di sovraccarico di lavoro con Clockify.
Clockify semplifica il lavoro da remoto. Organizza la tua pianificazione, scopri su cosa stanno lavorando le altre persone e per quanto tempo, assegna loro le attività, controlla lo stato del progetto e la disponibilità del personale per gestire facilmente le pianificazioni e controllare i budget dei progetti. Clockify permette di impostare tariffe orarie per progetto o attività, oltre a un obiettivo di tempo giornaliero per ridurre al minimo il rischio di lavoro eccessivo. Scopri di più sulle funzionalità di Clockify e controlla oltre 80 integrazioni per connetterti alle tue app preferite. Ulteriori informazioni su Clockify

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monday.com collega il tuo team in modo da poter continuare a collaborare, gestire e monitorare il lavoro in un'unica piattaforma di facile utilizzo, ovunque tu sia.
Quando si verifica un imprevisto, puoi utilizzare monday.com per mantenere tutto il tuo lavoro in un unico posto e continuare a mantenere la tua impresa in movimento senza problemi. monday.com ti consente di centralizzare tutte le comunicazioni nel contesto di flussi di lavoro e progetti, in modo da poter ridurre le riunioni di sincronizzazione e le catene e-mail, aumentando al contempo la produttività. Inizia con uno dei modelli già pronti per l'onboarding rapido del tuo team, quindi personalizzalo in base alle tue esigenze. Ulteriori informazioni su monday.com

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ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp

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Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

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Un sistema moderno per stipendi, strumenti previdenziali, risorse umane e IT.
Rippling è il primo modo per le aziende di gestire le proprie risorse umane e IT - da buste paga e vantaggi a computer e app per i dipendenti - tutto in un unico sistema moderno. In soli 90 secondi, un'azienda può impostare (o disattivare) un libro paga dei dipendenti, un'assicurazione sanitaria, un computer di lavoro e app di terze parti, come Gmail, Microsoft Office e Slack. Ulteriori informazioni su Rippling

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Crea, gioca e condividi giochi educativi divertenti in pochi minuti, per qualsiasi argomento, lingua, dispositivo e per tutte le età.
Crea, gioca e condividi giochi educativi divertenti in pochi minuti, per qualsiasi argomento, lingua, dispositivo e per tutte le età. Ulteriori informazioni su Kahoot!

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