Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per Remote Work

Prodotti locali (Italia)

Italia Mostra prodotti locali
691 risultati
Proteggi l'accesso remoto del tuo team a sistemi aziendali, applicazioni cloud e risorse in 10 minuti. 14 giorni di prova gratuita completa. Ulteriori informazioni su GoodAccess
GoodAccess collega lavoratori remoti, applicazioni, data center, cloud e uffici in un'unica rete virtuale protetta in meno di 10 minuti. Consenti ai tuoi dipendenti di lavorare da remoto da hotspot Wi-Fi non protetti senza preoccuparti che un agente di terze parti possa monitorare facilmente il loro traffico. GoodAccess crea un perimetro di rete sicuro separato da internet. In tal modo i sistemi aziendali sono nascosti e protetti dalle minacce inerenti alla rete internet pubblica. Ulteriori informazioni su GoodAccess

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Un modo rapido e flessibile per pianificare i team da remoto e i progetti con la visibilità completa della disponibilità dei team e dei fusi orari. Ulteriori informazioni su Resource Guru
Resource Guru è un modo rapido e flessibile per pianificare team da remoto e progetti in modalità asincrona. Permette di gestire persone, attrezzature e sale riunioni in un unico posto. Assegna le attività, prenota i permessi e modifica gli orari, con una visibilità completa della disponibilità dei team e dei fusi orari. È possibile anche tenere aggiornato il proprio team con dashboard personali ed e-mail di pianificazione giornaliera. Analizzare i tassi di utilizzo, i clienti e i progetti per ottenere previsioni e budget più accurati. Scelto da aziende come NASA e L'Oreal. Ulteriori informazioni su Resource Guru

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
JetBrains Space è una piattaforma che collega la pipeline di sviluppo del software, la comunicazione e la gestione dei progetti per il lavoro da remoto. Ulteriori informazioni su Space
JetBrains Space è una toolchain completamente integrata che collega la pipeline di sviluppo del software, la comunicazione e la gestione dei progetti. Collabora sui documenti, parla con i colleghi in privato o in gruppo, mantieni il team aggiornato con le notifiche dei canali, imposta feed di notifiche personali, rivedi codice, problemi e articoli nelle chat. Space è un luogo perfetto per organizzare tutti i processi necessari per rimanere produttivi quando si lavora da remoto. Ulteriori informazioni su Space

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
L'app per l'esperienza dei dipendenti di Workvivo ti mette l'intera azienda in tasca. Ulteriori informazioni su Workvivo
Per gestire con successo un ambiente di lavoro digitale, le aziende devono trovare un modo per mantenere tutti i dipendenti coinvolti e connessi alla cultura, ai valori e agli obiettivi dell'azienda, ovunque essi lavorino. Sono l'intranet, lo strumento di comunicazione e l'applicazione per i dipendenti che si fondono in un'unica esperienza sociale familiare e accolta con entusiasmo, che offre alle aziende la supervisione di cui hanno bisogno e ai dipendenti la libertà e la flessibilità che desiderano. Ulteriori informazioni su Workvivo

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software per il lavoro remoto con funzionalità complete, a cui si affidano oltre 30.000 aziende e milioni di utenti finali. Con oltre 180 utili funzioni di helpdesk, LiveAgent è uno sportello unico per tutti i team di assistenza clienti remoti. Scopri potenti funzionalità come il call center integrato, la live chat nativa, le integrazioni con i social media, le regole di automazione, il monitoraggio del tempo e le funzionalità di creazione di report avanzate. Inizia subito a supportare clienti e colleghi. Ulteriori informazioni su LiveAgent

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Gestione degli stipendi e conformità creati per la forza lavoro di tutto il mondo. Consente la trasformazione digitale nel lavoro da remoto. Ulteriori informazioni su Deel
Deel è un sistema globale di gestione degli stipendi e di assunzione conforme, creato per i team remoti, in cui chiunque, ovunque, può essere assunto e pagato. Assumi istantaneamente dipendenti a tempo pieno o appaltatori indipendenti in tutto il mondo legalmente, in pochi minuti. Con Deel, le aziende si occupano delle buste paga e creare contratti legali localizzati in oltre 150 Paesi, utilizzando un processo self-service abilitato per la tecnologia. Deel è al servizio di oltre 4.500 clienti, dalle PMI alle aziende quotate in borsa. Ulteriori informazioni su Deel

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Freshchat è un moderno software di messaggistica creato per i team di coinvolgimento dei clienti che consente di parlare con clienti potenziali ed esistenti su tutti i canali. Ulteriori informazioni su Freshchat
Freshchat è un innovativo software di messaggistica creato per i team di vendita e di coinvolgimento dei clienti per parlare con clienti potenziali ed effettivi tramite siti web, app per cellulari o social network. Evoluzione rispetto alle live chat precedenti, Freshchat aiuta le imprese e i suoi team a concentrarsi su un'esperienza di messaggistica senza interruzioni, basata sul contesto. Grazie a funzionalità quali campagne, bot di vendita, funzioni self-service integrate e instradamento intelligente dei messaggi, le aspettative verranno fissate e soddisfatte, mentre le risposte alle domande dei visitatori saranno più intelligenti e veloci. Ulteriori informazioni su Freshchat

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Nasdaq Boardvantage® è il fornitore leader di soluzioni di governance e collaborazione per consigli di amministrazione, comitati e dirigenti senior. Ulteriori informazioni su Nasdaq Boardvantage
In qualità di piattaforma leader per la gestione delle operazioni del consiglio di amministrazione, Nasdaq Boardvantage offre soluzioni di governance e collaborazione per consigli di amministrazione, comitati e dirigenti. Appositamente realizzata per soddisfare le esigenze critiche dei leader odierni, include potenti funzionalità di sicurezza, garantendo facilità d'uso e mobilità. Aziende pubbliche, private e non profit di tutto il mondo, tra cui circa il 50% delle aziende Fortune 500, si affidano a Nasdaq Boardvantage per semplificare i processi delle riunioni, accelerare il processo decisionale e rafforzare la governance. Ulteriori informazioni su Nasdaq Boardvantage

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Strumento di assunzione indispensabile per i lavoratori remoti. Ulteriori informazioni su Worksuite
Worksuite è una piattaforma di gestione dei freelancer intelligente e intuitiva. Questa soluzione semplifica l'onboarding, la gestione dei pagamenti transfrontalieri delle piccole e grandi aziende ai loro freelancer in tutto il mondo con pochi clic. Occupati della conformità, della creazione di report e della gestione dei progetti in molto meno tempo. Pensata per realtà che vanno dalle piccole startup alle aziende più grandi del mondo, Worksuite è una soluzione completa che offre funzionalità e flessibilità avanzate per ogni fase della crescita imprenditoriale. Ulteriori informazioni su Worksuite

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa online, tramite cui i team distribuiti portano a termine i propri compiti. Ulteriori informazioni su Miro
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Miro consente ai team remoti di collaborare, creando un luogo centrale che mantiene i progetti organizzati. Miro include oltre 250 modelli pronti all'uso per il brainstorming, i workshop, la mappatura del percorso dell'utente e altro ancora. Iscriviti e inizia a collaborare rapidamente con il tuo team. Ulteriori informazioni su Miro

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Il lavoro da remoto è semplice con Backlog, lo strumento multifunzione online per la gestione dei progetti e delle attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Ulteriori informazioni su Backlog
Il lavoro da remoto è semplice con Backlog, lo strumento multifunzione online per la gestione dei progetti e delle attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione dei progetti con la potenza e la praticità della gestione del codice, per consentire la perfetta collaborazione a livello di team tra organizzazioni di grandi e piccole dimensioni. Le funzionalità principali comprendono schede in stile Kanban, diagrammi di Gantt, grafici burndown, sub-tasking, stati personalizzati, Git e SVN e wiki. Ulteriori informazioni su Backlog

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Ottieni una versione di prova gratuita per vedere di cosa si tratta. Teramind ha facilitato il monitoraggio delle attività degli utenti e la prevenzione dei furti di dati. Ulteriori informazioni su Teramind
Teramind offre un approccio alla sicurezza incentrato sull'utente per monitorare il comportamento del PC dei dipendenti. Questo software semplifica la raccolta di dati dei dipendenti per identificare attività sospette, rilevare possibili minacce, monitorare l'efficienza dei dipendenti e garantire conformità con le normative. Contribuisce a ridurre gli incidenti di sicurezza fornendo accesso in tempo reale alle attività degli utenti, visualizzando avvisi, avvertimenti, re-indirizzamenti e blocchi degli utenti per mantenere la tua impresa operativa nel modo più efficiente e sicuro possibile. Ulteriori informazioni su Teramind

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Kasm Server è uno spazio di lavoro virtualizzato sicuro che fornisce accesso basato su browser a desktop, applicazioni e servizi web. Ulteriori informazioni su Kasm Workspaces
Kasm sta cambiando il modo in cui le aziende offrono spazi di lavoro digitali utilizzando l'infrastruttura desktop containerizzata (Containerized Desktop Infrastructure, CDI) per aumentare notevolment e velocità, reattività e flessibilità. Un moderno approccio DevSecOps per la distribuzione programmatica di soluzioni di lavoro da remoto che includono VDI, streaming di applicazioni e isolamento del browser in una soluzione altamente scalabile, personalizzabile e facile da gestire. Ulteriori informazioni su Kasm Workspaces

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
monday.com collega il tuo team in modo da poter continuare a collaborare, gestire e monitorare il lavoro in un'unica piattaforma di facile utilizzo, ovunque tu sia. Ulteriori informazioni su monday.com
Quando si verifica un imprevisto, puoi utilizzare monday.com per mantenere tutto il tuo lavoro in un unico posto e continuare a mantenere la tua impresa in movimento senza problemi. monday.com ti consente di centralizzare tutte le comunicazioni nel contesto di flussi di lavoro e progetti, in modo da poter ridurre le riunioni di sincronizzazione e le catene e-mail, aumentando al contempo la produttività. Inizia con uno dei modelli già pronti per l'onboarding rapido del tuo team, quindi personalizzalo in base alle tue esigenze. Ulteriori informazioni su monday.com

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Pianificazione delle risorse da remoto per i team. Vi fanno affidamento oltre 3.000 team in tutto il mondo per pianificare e programmare le proprie risorse. Tieni traccia di chi sta lavorando su cosa. Ulteriori informazioni su Float
Programma i tuoi progetti e il tempo del tuo team ovunque. Float è un software di gestione delle risorse a cui si affidano oltre 3.000 team in tutto il mondo. Dal 2012, Float aiuta marchi tra cui BuzzFeed, Ogilvy, M&C, Saatchi e Deloitte a programmare i progetti e pianificare il tempo dei loro team. Vedi a colpo d'occhio chi sta lavorando su cosa, quando e da dove. Float rende visiva e semplice la pianificazione delle risorse da remoto. Integrazione con Slack, Google Calendar, Outlook, Teamwork e Zapier. Ulteriori informazioni su Float

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Segui il lavoro da remoto in tempo reale con lo strumento di registrazione dei tempi di Hubstaff e identifica le tendenze di produttività. Inizia la prova gratuita di 14 giorni. Ulteriori informazioni su Hubstaff
Evita le inefficienze e ottimizza il lavoro da remoto con lo strumento di registrazione dei tempi di Hubstaff. Monitora i tempi tramite semplici applicazioni desktop, Web e mobili e gestisci fatturazione, creazione di report e molto altro attraverso una sola dashboard. Hubstaff integra oltre 30 applicazioni, tra cui Jira, Asana, Github e Paypal, consentendo alle imprese di operare in modo efficiente. Osserva lo svolgimento del lavoro in tempo reale con screenshot e tassi di attività opzionali e identifica gli ostacoli senza interrompere la tua attività. Disponibile per Mac, Windows, Linux, iOS e Android. Ulteriori informazioni su Hubstaff

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
OnBoard è una soluzione di riunione virtuale di prossima generazione per consigli di amministrazione e dirigenti. Dirigi in modo affidabile da qualsiasi luogo. Chiedi una demo. Prova gratuita Ulteriori informazioni su OnBoard
OnBoard è un software per riunioni virtuali che ottimizza la preparazione delle riunioni e fornisce al consiglio di amministrazione e ai dirigenti informazioni accurate e tempestive su tutti i dispositivi. Software per la gestione dei consigli di amministrazione vincitore del badge per la facilità d'uso di Capterra, OnBoard offre una suite completa di strumenti per prendere decisioni intelligenti, da remoto e in tempo reale. C'è sempre più bisogno di una gestione delle riunioni completa, sicura e semplice da usare. Predisposto per consentirti di dirigere in modo affidabile da qualsiasi luogo. Ottieni la demo o inizia la prova gratuita. Ulteriori informazioni su OnBoard

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Pianifica riunioni interne e appuntamenti remoti con i clienti online. 10to8 rende gli appuntamenti virtuali possibili. Inizia a utilizzarlo gratuitamente. Ulteriori informazioni su 10to8
Pianifica ed esegui gli appuntamenti virtuali con facilità, che si tratti di riunioni interne del personale o di appuntamenti di clienti remoti. Interagisci con i tuoi team anche su più fusi orari, sincronizzati con i compagni del tuo team e prenota in tempo reale con loro. La gestione remota dei team non è mai stata così semplice. Pianifica le videochiamate con i clienti ed eseguile senza problemi grazie alle integrazioni di chat video di 10to8. Con gli SMS e i promemoria e-mail automatici per tutti i partecipanti non perderai mai più una videochiamata. Ulteriori informazioni su 10to8

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Con il software di accesso remoto ISL Light puoi configurare il computer dell'ufficio per il lavoro remoto e accedervi da casa. Ulteriori informazioni su ISL Light
ISL Light è un software di accesso remoto professionale, che consente di accedere in modo sicuro a un numero illimitato di computer non presidiati, da casa o da qualsiasi altro luogo. Configura il tuo computer da ufficio per il lavoro remoto in pochi minuti. Accedi in modo sicuro al computer dell'ufficio da casa o da un dispositivo mobile. La tecnologia di condivisione dello schermo ti consente di lavorare in modo efficiente da remoto in qualsiasi momento, da qualsiasi parte del mondo. Ulteriori informazioni su ISL Light

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Rendi i dipendenti responsabili del loro tempo senza doverli spiare. Accedere a Jibble è come entrare in ufficio per iniziare a lavorare. Ulteriori informazioni su Jibble
Jibble consente al tuo team di monitorare senza problemi le presenze in tempo reale tramite dispositivi mobili, desktop, Slack o Microsoft Teams. Quando inizi a lavorare accedi a Jibble, che segna il tuo orario di entrata, e quando hai finito ti disconnetti. Una volta effettuato l'accesso, il personale è responsabile del tempo, del lavoro e della risposta ai problemi urgenti. Ciò consente anche ai dipendenti di semplificare la propria vita personale e lavorativa. Ottieni un report su attività, progetti o clienti con cui il team è alle prese per l'analisi della produttività e per capire dove stai concentrando le risorse. Ulteriori informazioni su Jibble

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Soluzione per la gestione del lavoro creata per migliorare la collaborazione e la produttività dei team remoti. Aumenta del 97% la puntualità nel completamento dei progetti. Ulteriori informazioni su Easy Projects
Easy Projects è una soluzione per la gestione del lavoro creata per team remoti per migliorare la collaborazione e la produttività. Ottieni una panoramica completa di tutti i progressi, comunica facilmente con il team con menzioni e crea report dettagliati per i dirigenti, il tutto in un solo comodo strumento. I team che utilizzano Easy Projects segnalano una riduzione del 30% della durata dei progetti e una riduzione del 20% dello stress dei dipendenti. Inizia una prova gratuita di 90 giorni di Easy Projects e scopri perché è la soluzione preferita dai team remoti. Ulteriori informazioni su Easy Projects

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Test di screening progettati per rendere le decisioni di assunzione da remoto veloci, facili e senza pregiudizi. Ulteriori informazioni su TestGorilla
TestGorilla ti fornisce strumenti per selezionare i candidati, in modo da poter prendere da remoto decisioni di assunzione velocemente. L'utilizzo di più tipi di test in una valutazione offre un ottimo valore predittivo, pertanto viene offerta una libreria di test in continua crescita che include: test delle abilità cognitive, test di programmazione, test di competenze software, test di personalità, test di cultura, test linguistico e molto altro. Inizia a prevedere le prestazioni lavorative nel mondo reale con una libreria di oltre 90 test scientificamente convalidati. Ulteriori informazioni su TestGorilla

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Uno strumento per i social media di facile utilizzo per un processo di collaborazione e approvazione efficace tra le agenzie e i loro clienti. Ulteriori informazioni su Kontentino
Kontentino consente alle agenzie pubblicitarie e ai loro clienti di collaborare senza problemi durante la creazione e l'approvazione di contenuti/annunci sui social media. Come risultato significativo otterrai il miglioramento della qualità dei contenuti e l'eliminazione di errori o interruzioni durante la pubblicazione di contenuti/annunci social, con un risparmio pari al 30% del tempo dedicato alle attività operative. Inoltre, la sezione di analisi prevede l'inserimento dei dati nel contesto affinché i gestori dei social media siano in grado di comprendere meglio le prestazioni dei loro post/annunci quando riferiscono ai clienti i relativi risultati. Ulteriori informazioni su Kontentino

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Wimi è progettato per promuovere il lavoro e la collaborazione dei team: messaggi istantanei, condivisione di file e unità, attività, calendari e molto altro. Ulteriori informazioni su Wimi
Wimi è una serie completa di strumenti per la collaborazione digitale che consente di organizzarsi e rendere più efficiente il lavoro in team. Wimi va oltre il tipico software di collaborazione, poiché comprende canali di messaggistica, file e unità, attività, calendari e videoconferenze. Wimi consente ai team di collaborare facilmente e lavorare in modo più intelligente. L'avanzata gestione dei diritti di accesso di Wimi consente anche di includere i propri clienti e condividere con loro dati specifici. Ulteriori informazioni su Wimi

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Bluescape è un hub per il lavoro da remoto, che unisce team a distanza con tutto il lavoro e gli strumenti in un unico posto, per una collaborazione di alto valore. Ulteriori informazioni su Bluescape
I team remoti hanno diversi modi per comunicare. Chat, videochiamate, app di produttività... Ma come collaborano? In Bluescape i team lavorano insieme come se fossero fianco a fianco. Creazione. Collaborazione. Risolve problemi difficili. Bluescape è un hub per il lavoro da remoto, che unisce team a distanza con tutto il lavoro e gli strumenti in un unico posto. È una piattaforma visiva per la collaborazione di alto valore, che si occupa di tutto, dalla produzione cinematografica alla risposta alle crisi. Ulteriori informazioni su Bluescape

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione. Ulteriori informazioni su Sherpany
Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione. Questo software di prossima generazione trasforma le riunioni da perdita di tempo in occasioni per la creazione di valore. Consente agli utenti di gestire facilmente le riunioni, distribuire e accedere ai documenti in modo sicuro e concentrarsi sulle decisioni. Sviluppato in stretta collaborazione con dirigenti, membri del consiglio di amministrazione e segretari aziendali, garantisce un'esperienza utente intuitiva e piacevole. Ulteriori informazioni su Sherpany

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Lumeer consente di pianificare, organizzare e monitorare tutte le attività del tuo team remoto in modo semplice, visivo e versatile. Ulteriori informazioni su Lumeer
Facile e veloce da pianificare, organizza e traccia tutte le attività del team remoto. Lumeer ti offre una gestione visiva del team remoto estremamente semplice, in modo che tutti i membri del team siano in sintonia e la comunicazione sia semplificata come mai prima d'ora. Attività e persone diversi hanno bisogno di cose diverse in momenti diversi. Crea il flusso di lavoro perfetto, gestisci e monitora i tuoi progressi, crea sinergie nei team collegati. Flessibilità per adattarsi al modo in cui i tuoi team lavorano attualmente e per crescere di pari passo con le tue esigenze. Ulteriori informazioni su Lumeer

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Italia Prodotto locale
Suite in cloud totalmente white label per gestione, collaborazione e condivisione documentale all'interno di un perimetro sicuro Ulteriori informazioni su Kamzan
Nata dalla cultura del rispetto dei dati, Kamzan è la soluzione in cloud per la gestione, collaborazione e condivisione documentale. Privacy e sicurezza sono per noi fondamentali, per questo i dati risiedono esclusivamente in UE. La suite, che mira sempre comunicare il brand della realtà che lo utilizza, è ricca di funzionalità: gestione utenze e loro permessi, calendari e contatti sincronizzabili e condivisibili, condivisione interna al servizio o esterna, granularità permessi, clonazione di cartelle, notifica di caricamento e presa visione, blockchain Bitcoin ed Ethereum con relativo checksum per l'integrità dei file, meeting in parallelo. Ulteriori informazioni su Kamzan

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Italia Prodotto locale
SweetHive è una piattaforma collaborativa SaaS che consente alle organizzazioni di gestire il modo in cui le persone con molti ruoli collaborano e lavorano. Ulteriori informazioni su SweetHive
Lavoro da remoto? Operatività costante, da casa e in ufficio. Organizza il tuo lavoro e coopera in modo innovativo con SweetHive, la piattaforma per il lavoro da remoto. - Un singolo canale per la comunicazione, senza più perdersi tra troppe chat e e-mail. Anche dal tuo smartphone. - Un unico strumento per aumentare i rapporti di lavoro con colleghi, clienti e fornitori. - Uno spazio di lavoro digitale facile da usare e in grado di ricreare la tua organizzazione ovunque tu sia. Ulteriori informazioni su SweetHive

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Pianificare le risorse del progetto in modo intuitivo, ottimizzare la disponibilità del team Eseguire analisi di pianificazione della capacità Tracciamento dei tempi effettivi Ulteriori informazioni su Teambook
Pianificate molte risorse (consulenti, talenti...) su più progetti (eventi, siti....) per periodi che vanno da un'ora a qualche giorno? Teambook fa al caso vostro! L'interfaccia intuitiva e visiva di Teambook vi aiuta a: - Pianificare le risorse dei progetti in un attimo, vedere in tempo reale chi sta lavorando su cosa e monitorare la disponibilità del team. - Eseguire la pianificazione della capacità su 24 mesi - trovare la risorsa perfetta per un progetto in base ai vostri tag - Tracciare i tempi effettivi di lavoro sui progetti - Analizzare le prestazioni Ulteriori informazioni su Teambook

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Questa soluzione sta creando un nuovo standard per le risorse umane globali, consentendo a ogni azienda di accedere a ottime soluzioni per buste paga, imposte, benefit e conformità. Ulteriori informazioni su Remote
Remote aiuta le aziende di tutte le dimensioni a impiegare team globali a una tariffa forfettaria bassa. Consente di gestire buste paga, imposte, benefit, opzioni e conformità in Paesi di tutto il mondo. Con esperti legali e delle risorse umane in ogni Paese, Remote offre una soluzione facile da usare per il tuo team globale, fornendo al contempo protezioni solide per la tua proprietà intellettuale. Che tu voglia creare una nuova filiale o assumere una singola persona in un Paese diverso, le soluzioni globali per l'occupazione di Remote fanno al caso tuo. Ulteriori informazioni su Remote

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Scopri l'esperienza digitale della tua forza lavoro distribuita. Ulteriori informazioni su SysTrack
Scopri l'esperienza digitale della tua forza lavoro distribuita. SysTrack è progettato per fornire visibilità sulle esigenze, sulle abitudini di lavoro e sull'esperienza con la tecnologia dei lavoratori in remoto. Scopri come i lavoratori in remoto si connettono alla rete aziendale e valuta come questa connessione influisca sulla produttività, sull'esperienza utente e sui rischi per la sicurezza. Ulteriori informazioni su SysTrack

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
isLucid is a single place to manage your Microsoft Teams meetings information and transcripts with an inbuilt AI meeting assistant. Ulteriori informazioni su isLucid
isLucid is a single platform with an inbuilt AI assistant to manage all information that derives from meetings. Accurately transcribe meetings, maintain a detailed history and save your and your company's time. Create summaries, tasks and integrate them with your business app of choice (we integrate with thousands). Manage access to meeting information and keep your teams aligned. Have more productive meetings and better team collaboration. Ulteriori informazioni su isLucid

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Suppeco sfrutta le relazioni cliente-fornitore, favorendo l'eccellenza del servizio per un ecosistema e una catena logistica sostenibili. Ulteriori informazioni su Suppeco
Scelta dai leader del mercato, Suppeco è una piattaforma di relazioni collaborative che consente alle organizzazioni di qualsiasi settore di promuovere una gamma infinita di opportunità mirate per la creazione di valore, l'innovazione e la crescita. Suppeco offre un ambiente senza problemi per la collaborazione nella misura richiesta, tra team distribuiti con più parti. Suppeco è una piattaforma SaaS cloud-native che permette alle aziende di gestire e ottimizzare con successo le relazioni con i propri ecosistemi esterni e le catene logistiche. Ulteriori informazioni su Suppeco

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
EverLeagues crea un'intera rete privata virtuale (Virtual Private Network, VPN) senza costi iniziali per il lavoro da remoto della tua azienda. Ulteriori informazioni su Everleagues
EverLeagues è una piattaforma di lavoro virtuale personalizzabile e facile da usare. L'esclusiva combinazione di funzionalità native e sicurezza di livello enterprise di EverLeagues digitalizza l'esperienza in ufficio e consente ai team di fruire di collaborazioni più fluide. Accesso e controllo su qualsiasi computer autorizzato da qualsiasi luogo, senza problemi di sicurezza informatica. Ulteriori informazioni su Everleagues

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Piattaforma di condivisione dei file che consente agli utenti di archiviare e condividere contatti, foto, video, presentazioni, registrazioni e altro ancora.
Piattaforma di condivisione dei file che consente agli utenti di archiviare e condividere contatti, foto, video, presentazioni, registrazioni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Google Drive

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Slack riunisce tutte le comunicazioni e gli strumenti in un unico posto, in modo che i team remoti possano rimanere produttivi ovunque si trovino.
Slack riunisce il team ovunque si trovino i suoi componenti. Con tutte le comunicazioni e gli strumenti in un unico posto, i team remoti rimarranno produttivi indipendentemente da dove lavorano i loro componenti. Prova Slack gratuitamente. Ulteriori informazioni su Slack

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Dropbox Business è la soluzione sicura per la condivisione e l'archiviazione dei file apprezzata dai dipendenti e utilizzata con fiducia dagli amministratori IT. Inizia a utilizzarla gratuitamente oggi stesso!
Dropbox Business è un'area di lavoro centralizzata che aiuta i team a organizzarsi e a portare avanti il proprio lavoro. I contenuti dei team vengono raccolti in un unico luogo, per aiutare le persone a collaborare e a concentrarsi sui compiti più importanti. Dropbox Business è utilizzato con fiducia da oltre 300.000 team aziendali di tutto il mondo e da oltre il 50% delle imprese Fortune 500 per le sue potenti funzionalità leader di settore per sincronizzazione dei file, collaborazione, amministrazione e sicurezza che si espandono man mano che i team crescono. Ulteriori informazioni su Dropbox Business

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Basecamp è stato scelto da milioni di utenti e ordina in un unico posto tutto ciò di cui hai bisogno per svolgere il tuo lavoro.
Una chat di gruppo da sola non è mai sufficiente. Basecamp combina *tutti* gli strumenti di cui i team hanno bisogno in un unico posto: bacheche di messaggi, calendari, liste di cose da fare, chat di gruppo, documenti e archiviazione file e altro ancora. Invece di dover gestire vari elementi disseminati ovunque, tutto ciò su cui stai lavorando sarà in un unico luogo organizzato e chiaro. Tutti sapranno cosa fare. Niente passerà inosservato. Saprai sempre esattamente cosa sta succedendo. Ulteriori informazioni su Basecamp

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud. Ulteriori informazioni su Google Workspace

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Zoom riunisce videoconferenze sul cloud, semplici riunioni online e messaggi di gruppo in un'unica piattaforma di facile utilizzo.
Zoom riunisce videoconferenze sul cloud, semplici riunioni online e messaggi di gruppo in un'unica piattaforma di facile utilizzo. Questa soluzione offre la migliore esperienza di condivisione di video, audio e schermate su sistemi Windows, Mac, iOS, Android, Blackberry, Zoom Rooms e H.323/SIP room. Zoom è stata fondata nel 2011 da leader e ingegneri esperti di Cisco e webEx. Ulteriori informazioni su Zoom Meetings

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5.
Asana è uno strumento di lavoro remoto che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS.
Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS. Ulteriori informazioni su OneDrive

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Permette di organizzare e partecipare a riunioni online, videoconferenze e corsi di formazione o presentazioni online.
Leader nel settore delle videoconferenze online, GoToMeeting è considerato affidabile da milioni di persone ogni giorno per la comunicazione virtuale professionale in tempo reale. GoToMeeting offre una soluzione di riunione online professionale veloce, facile e affidabile che consente ai clienti di incontrarsi faccia a faccia, condividere presentazioni e chattare con i colleghi, il tutto con un clic di un pulsante. Ulteriori informazioni su GoTo Meeting

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora.
Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora. Ulteriori informazioni su Microsoft Teams

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Incontra chiunque su qualsiasi desktop, browser, dispositivo mobile o dispositivo video da qualsiasi parte del mondo.
Ogni mese, 113 milioni di professionisti si affidano a WebEx per collaborare e far avanzare rapidamente i propri progetti. Ora i team possono lavorare con chiunque da un browser, da un dispositivo mobile o da un sistema video. WebEx Meeting Center offre la condivisione integrata di audio, video e contenuti. Mantieni le conversazioni private con riunioni WebEx altamente sicure attraverso Cisco Collaboration Cloud. Ulteriori informazioni su Webex

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Svolgi il tuo lavoro al meglio ovunque ti trovi, su qualsiasi dispositivo, con sicurezza e collaborazione senza intoppi, create per il lavoro di oggi.
Con Box è facile lavorare con i tuoi contenuti internamente ed esternamente, dai membri del team ai fornitori e ai partner. Inoltre, grazie alla sicurezza e alla conformità integrate, sai che i tuoi dati sono sicuri e protetti, mentre i team preservano la produttività e la salute. Box Notes ti offre un unico posto per condividere idee e feedback, consentendo a più persone di apportare modifiche in tempo reale. Inoltre, puoi integrare perfettamente tutte le app che conosci e ami, come Slack, Google Workspace, Zoom e Microsoft 365. Ulteriori informazioni su Box

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Favorisce l'impegno e la produttività dei team da remoto con la registrazione dei tempi e la pianificazione e previeni il rischio di sovraccarico di lavoro con Clockify.
Clockify semplifica il lavoro da remoto. Organizza la tua pianificazione, scopri su cosa stanno lavorando le altre persone e per quanto tempo, assegna loro le attività, controlla lo stato del progetto e la disponibilità del personale per gestire facilmente le pianificazioni e controllare i budget dei progetti. Clockify permette di impostare tariffe orarie per progetto o attività, oltre a un obiettivo di tempo giornaliero per ridurre al minimo il rischio di lavoro eccessivo. Scopri di più sulle funzionalità di Clockify e controlla oltre 80 integrazioni per connetterti alle tue app preferite. Ulteriori informazioni su Clockify

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto