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Un modo rapido e flessibile per pianificare i team da remoto e i progetti con la visibilità completa della disponibilità dei team e dei fusi orari. Ulteriori informazioni su Resource Guru
Resource Guru è un modo rapido e flessibile per pianificare team da remoto e progetti in modalità asincrona. Permette di gestire persone, attrezzature e sale riunioni in un unico posto. Assegna le attività, prenota i permessi e modifica gli orari, con una visibilità completa della disponibilità dei team e dei fusi orari. È possibile anche tenere aggiornato il proprio team con dashboard personali ed e-mail di pianificazione giornaliera. Analizzare i tassi di utilizzo, i clienti e i progetti per ottenere previsioni e budget più accurati. Scelto da aziende come NASA e L'Oreal. Ulteriori informazioni su Resource Guru

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Gestione degli stipendi e conformità creati per la forza lavoro di tutto il mondo. Consente la trasformazione digitale nel lavoro da remoto. Ulteriori informazioni su Deel
Deel è un sistema globale di gestione degli stipendi e di assunzione conforme, creato per i team remoti, in cui chiunque, ovunque, può essere assunto e pagato. Assumi istantaneamente dipendenti a tempo pieno o appaltatori indipendenti in tutto il mondo legalmente, in pochi minuti. Con Deel, le aziende si occupano delle buste paga e creare contratti legali localizzati in oltre 150 Paesi, utilizzando un processo self-service abilitato per la tecnologia. Deel è al servizio di oltre 4.500 clienti, dalle PMI alle aziende quotate in borsa. Ulteriori informazioni su Deel

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Italia Prodotto locale
Suite in cloud totalmente white label per gestione, collaborazione e condivisione documentale all'interno di un perimetro sicuro Ulteriori informazioni su Kamzan
Nata dalla cultura del rispetto dei dati, Kamzan è la soluzione in cloud per la gestione, collaborazione e condivisione documentale. Privacy e sicurezza sono per noi fondamentali, per questo i dati risiedono esclusivamente in UE. La suite, che mira sempre comunicare il brand della realtà che lo utilizza, è ricca di funzionalità: gestione utenze e loro permessi, calendari e contatti sincronizzabili e condivisibili, condivisione interna al servizio o esterna, granularità permessi, clonazione di cartelle, notifica di caricamento e presa visione, blockchain Bitcoin ed Ethereum con relativo checksum per l'integrità dei file, meeting in parallelo. Ulteriori informazioni su Kamzan

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monday.com collega il tuo team in modo da poter continuare a collaborare, gestire e monitorare il lavoro in un'unica piattaforma di facile utilizzo, ovunque tu sia. Ulteriori informazioni su monday.com
Quando si verifica un imprevisto, puoi utilizzare monday.com per mantenere tutto il tuo lavoro in un unico posto e continuare a mantenere la tua impresa in movimento senza problemi. monday.com ti consente di centralizzare tutte le comunicazioni nel contesto di flussi di lavoro e progetti, in modo da poter ridurre le riunioni di sincronizzazione e le catene e-mail, aumentando al contempo la produttività. Inizia con uno dei modelli già pronti per l'onboarding rapido del tuo team, quindi personalizzalo in base alle tue esigenze. Ulteriori informazioni su monday.com

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OnBoard è una soluzione di riunione virtuale di prossima generazione per consigli di amministrazione e dirigenti. Dirigi in modo affidabile da qualsiasi luogo. Chiedi una demo. Prova gratuita Ulteriori informazioni su OnBoard
OnBoard è un software per riunioni virtuali che ottimizza la preparazione delle riunioni e fornisce al consiglio di amministrazione e ai dirigenti informazioni accurate e tempestive su tutti i dispositivi. Software per la gestione dei consigli di amministrazione vincitore del badge per la facilità d'uso di Capterra, OnBoard offre una suite completa di strumenti per prendere decisioni intelligenti, da remoto e in tempo reale. C'è sempre più bisogno di una gestione delle riunioni completa, sicura e semplice da usare. Predisposto per consentirti di dirigere in modo affidabile da qualsiasi luogo. Ottieni la demo o inizia la prova gratuita. Ulteriori informazioni su OnBoard

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Pianifica riunioni interne e appuntamenti remoti con i clienti online. 10to8 rende gli appuntamenti virtuali possibili. Inizia a utilizzarlo gratuitamente. Ulteriori informazioni su 10to8
Pianifica ed esegui gli appuntamenti virtuali con facilità, che si tratti di riunioni interne del personale o di appuntamenti di clienti remoti. Interagisci con i tuoi team anche su più fusi orari, sincronizzati con i compagni del tuo team e prenota in tempo reale con loro. La gestione remota dei team non è mai stata così semplice. Pianifica le videochiamate con i clienti ed eseguile senza problemi grazie alle integrazioni di chat video di 10to8. Con gli SMS e i promemoria e-mail automatici per tutti i partecipanti non perderai mai più una videochiamata. Ulteriori informazioni su 10to8

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Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione. Ulteriori informazioni su Sherpany
Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione. Questo software di prossima generazione trasforma le riunioni da perdita di tempo in occasioni per la creazione di valore. Consente agli utenti di gestire facilmente le riunioni, distribuire e accedere ai documenti in modo sicuro e concentrarsi sulle decisioni. Sviluppato in stretta collaborazione con dirigenti, membri del consiglio di amministrazione e segretari aziendali, garantisce un'esperienza utente intuitiva e piacevole. Ulteriori informazioni su Sherpany

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Kasm Server è uno spazio di lavoro virtualizzato sicuro che fornisce accesso basato su browser a desktop, applicazioni e servizi web. Ulteriori informazioni su Kasm Workspaces
Kasm sta cambiando il modo in cui le aziende offrono spazi di lavoro digitali utilizzando l'infrastruttura desktop containerizzata (Containerized Desktop Infrastructure, CDI) per aumentare notevolmente velocità, reattività e flessibilità. Un moderno approccio DevSecOps per la distribuzione programmatica di soluzioni di lavoro da remoto che includono VDI, streaming di applicazioni e isolamento del browser in una soluzione altamente scalabile, personalizzabile e facile da gestire. Ulteriori informazioni su Kasm Workspaces

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Piattaforma di condivisione dei file che consente agli utenti di archiviare e condividere contatti, foto, video, presentazioni, registrazioni e altro ancora.
Piattaforma di condivisione dei file che consente agli utenti di archiviare e condividere contatti, foto, video, presentazioni, registrazioni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Google Drive

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Slack riunisce tutte le comunicazioni e gli strumenti in un unico posto, in modo che i team remoti possano rimanere produttivi ovunque si trovino.
Slack riunisce il team ovunque si trovino i suoi componenti. Con tutte le comunicazioni e gli strumenti in un unico posto, i team remoti rimarranno produttivi indipendentemente da dove lavorano i loro componenti. Prova Slack gratuitamente. Ulteriori informazioni su Slack

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Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello

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Dropbox Business è la soluzione sicura per la condivisione e l'archiviazione dei file apprezzata dai dipendenti e utilizzata con fiducia dagli amministratori IT. Inizia a utilizzarla gratuitamente oggi stesso!
Dropbox Business è un'area di lavoro centralizzata che aiuta i team a organizzarsi e a portare avanti il proprio lavoro. I contenuti dei team vengono raccolti in un unico luogo, per aiutare le persone a collaborare e a concentrarsi sui compiti più importanti. Dropbox Business è utilizzato con fiducia da oltre 300.000 team aziendali di tutto il mondo e da oltre il 50% delle imprese Fortune 500 per le sue potenti funzionalità leader di settore per sincronizzazione dei file, collaborazione, amministrazione e sicurezza che si espandono man mano che i team crescono. Ulteriori informazioni su Dropbox Business

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Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud. Ulteriori informazioni su Google Workspace

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Basecamp è stato scelto da milioni di utenti e ordina in un unico posto tutto ciò di cui hai bisogno per svolgere il tuo lavoro.
Una chat di gruppo da sola non è mai sufficiente. Basecamp combina *tutti* gli strumenti di cui i team hanno bisogno in un unico posto: bacheche di messaggi, calendari, liste di cose da fare, chat di gruppo, documenti e archiviazione file e altro ancora. Invece di dover gestire vari elementi disseminati ovunque, tutto ciò su cui stai lavorando sarà in un unico luogo organizzato e chiaro. Tutti sapranno cosa fare. Niente passerà inosservato. Saprai sempre esattamente cosa sta succedendo. Ulteriori informazioni su Basecamp

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Zoom riunisce videoconferenze sul cloud, semplici riunioni online e messaggi di gruppo in un'unica piattaforma di facile utilizzo.
Zoom riunisce videoconferenze sul cloud, semplici riunioni online e messaggi di gruppo in un'unica piattaforma di facile utilizzo. Questa soluzione offre la migliore esperienza di condivisione di video, audio e schermate su sistemi Windows, Mac, iOS, Android, Blackberry, Zoom Rooms e H.323/SIP room. Zoom è stata fondata nel 2011 da leader e ingegneri esperti di Cisco e webEx. Ulteriori informazioni su Zoom Meetings

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Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5.
Asana è uno strumento di lavoro remoto che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana

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Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS.
Software di condivisione dei file basato sul Web che consente di accedere e condividere file e foto su PC, Mac, Android e iOS. Ulteriori informazioni su OneDrive

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Permette di organizzare e partecipare a riunioni online, videoconferenze e corsi di formazione o presentazioni online.
Leader nel settore delle videoconferenze online, GoToMeeting è considerato affidabile da milioni di persone ogni giorno per la comunicazione virtuale professionale in tempo reale. GoToMeeting offre una soluzione di riunione online professionale veloce, facile e affidabile che consente ai clienti di incontrarsi faccia a faccia, condividere presentazioni e chattare con i colleghi, il tutto con un clic di un pulsante. Ulteriori informazioni su GoTo Meeting

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Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora.
Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora. Ulteriori informazioni su Microsoft Teams

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Incontra chiunque su qualsiasi desktop, browser, dispositivo mobile o dispositivo video da qualsiasi parte del mondo.
Ogni mese, 113 milioni di professionisti si affidano a WebEx per collaborare e far avanzare rapidamente i propri progetti. Ora i team possono lavorare con chiunque da un browser, da un dispositivo mobile o da un sistema video. WebEx Meeting Center offre la condivisione integrata di audio, video e contenuti. Mantieni le conversazioni private con riunioni WebEx altamente sicure attraverso Cisco Collaboration Cloud. Ulteriori informazioni su Webex

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Svolgi il tuo lavoro al meglio ovunque ti trovi, su qualsiasi dispositivo, con sicurezza e collaborazione senza intoppi, create per il lavoro di oggi.
Con Box è facile lavorare con i tuoi contenuti internamente ed esternamente, dai membri del team ai fornitori e ai partner. Inoltre, grazie alla sicurezza e alla conformità integrate, sai che i tuoi dati sono sicuri e protetti, mentre i team preservano la produttività e la salute. Box Notes ti offre un unico posto per condividere idee e feedback, consentendo a più persone di apportare modifiche in tempo reale. Inoltre, puoi integrare perfettamente tutte le app che conosci e ami, come Slack, Google Workspace, Zoom e Microsoft 365. Ulteriori informazioni su Box

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Favorisce l'impegno e la produttività dei team da remoto con la registrazione dei tempi e la pianificazione e previeni il rischio di sovraccarico di lavoro con Clockify.
Clockify semplifica il lavoro da remoto. Organizza la tua pianificazione, scopri su cosa stanno lavorando le altre persone e per quanto tempo, assegna loro le attività, controlla lo stato del progetto e la disponibilità del personale per gestire facilmente le pianificazioni e controllare i budget dei progetti. Clockify permette di impostare tariffe orarie per progetto o attività, oltre a un obiettivo di tempo giornaliero per ridurre al minimo il rischio di lavoro eccessivo. Scopri di più sulle funzionalità di Clockify e controlla oltre 80 integrazioni per connetterti alle tue app preferite. Ulteriori informazioni su Clockify

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ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita.
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp

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Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet

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Crea, gioca e condividi giochi educativi divertenti in pochi minuti, per qualsiasi argomento, lingua, dispositivo e per tutte le età.
Crea, gioca e condividi giochi educativi divertenti in pochi minuti, per qualsiasi argomento, lingua, dispositivo e per tutte le età. Ulteriori informazioni su Kahoot!

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Wrike è un software di collaborazione online che gode di una sicurezza di livello aziendale, integrazioni con oltre 400 app, diagrammi di Gantt, calendari, schede Kanban e altro ancora.
Wrike è un eccellente software per il lavoro remoto a cui si affidano oltre 20.000 aziende e oltre due milioni di utenti. Tieniti aggiornato con i diagrammi di Gantt, i calendari sincronizzati, le schede Kanban, il monitoraggio del tempo, gli aggiornamenti in tempo reale e l'assegnazione automatica, tutto protetto da una sicurezza di livello aziendale. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni e Adobe Creative Cloud, per poter continuare a utilizzare gli strumenti su cui fai affidamento ogni giorno. Personalizza il tuo flusso di lavoro e riduci la necessità di e-mail, riunioni, check-in e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike

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Proteggi tutti i PC, Mac o server remoti in un unico posto con le soluzioni di sicurezza informatica di facile utilizzo di Malwarebyte.
Proteggi tutti i PC, Mac o server remoti in un unico posto con le soluzioni di sicurezza informatica di facile utilizzo di Malwarebyte. Ulteriori informazioni su Malwarebytes for Business

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Todoist aiuta le persone a organizzarsi in modo che possano vivere una vita più piacevole e tranquilla.
Todoist è un'applicazione semplice ma potente per gestire elenchi di cose da fare, che può aiutare chiunque a organizzarsi e raggiungere la tranquillità, indipendentemente da dove si trovi o da quale dispositivo utilizzi. Dalla pianificazione di progetti su larga scala a un semplice promemoria per pagare l'affitto, Todoist ti aiuta a portare a termine i tuoi progetti e a toglierli dalla tua lista di cose da fare. Scelta da oltre 10 milioni di persone e segnalata come applicazione che cambia la vita da The Guardian, USA Today, New York Times, The Wall Street Journal, Forbes, Lifehacker e altri. Ulteriori informazioni su Todoist

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Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Facile da implementare, ottimi report, supporto multi-dispositivo e offline.
Software leader di monitoraggio del tempo basato sul cloud per piccoli e grandi team. Monitoraggio delle ore di lavoro molto semplice e versatile con supporto multi-dispositivo. Genera report e grafici bellissimi sull'utilizzo del tempo con un'opzione per esportare i registri del tempo come fogli di calcolo Excel, ottenere report settimanali via e-mail o condividere collegamenti a report pubblici con i clienti per offrire maggiore trasparenza. Toggl ha una versione web, programmi desktop per Windows/Mac/Linux e applicazione native iOS e Android. Si integra con la fatturazione e gli strumenti di gestione dei progetti. Ulteriori informazioni su Toggl Track

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Soluzione per webinar progettata per aiutare a generare potenziali clienti qualificati, fidelizzare i clienti effettivi e tenere presentazioni efficaci.
GoToWebinar è considerato più affidabile da qualsiasi altro cliente rispetto a qualsiasi altra soluzione di webinar e alimenta milioni di webinar ogni anno. Sia che tu utilizzi i webinar per il marketing, la formazione o le comunicazioni aziendali, GoToWebinar riporta il divertimento nei webinar con una tecnologia affidabile che è super semplice da usare. Ulteriori informazioni su GoTo Webinar

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ConnectWise Control offre la possibilità di visualizzare e controllare dispositivi ovunque ci sia una connessione internet.
ConnectWise Control (precedentemente ScreenConnect) è una soluzione di assistenza a distanza completamente funzionale. Il software ti dà la possibilità di visualizzare e controllare dispositivi da remoto, in qualsiasi luogo in cui ci sia una connessione internet. È molto importante per te, come tecnico, poter risolvere i problemi in modo rapido ed efficace, indipendentemente dal fatto che tu fornisca assistenza per computer di privati o per l'infrastruttura di una grande impresa, perché ciò ti consente di risparmiare tempo e migliorare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su ConnectWise ScreenConnect

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Strumento di condivisione dello schermo incredibilmente semplice per tenere riunioni al volo. Quando le persone non si trovano nella stessa stanza, permette di riunirle tutte nella stessa pagina!
join.me è il modo più semplice e veloce per connettersi e collaborare. Chiunque può condividere istantaneamente le proprie idee con la condivisione dello schermo e di audio, video, lavagna e chat. join.me è un'esperienza di incontro personalizzata in cui gli utenti possono personalizzare popup, URL, sfondi e molto altro ancora! Ulteriori informazioni su Join.Me

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Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora.
Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora. Ulteriori informazioni su Notion

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Pianificazione delle risorse da remoto per i team. Vi fanno affidamento oltre 3.000 team in tutto il mondo per pianificare e programmare le proprie risorse. Tieni traccia di chi sta lavorando su cosa.
Programma i tuoi progetti e il tempo del tuo team ovunque. Float è un software di gestione delle risorse a cui si affidano oltre 3.000 team in tutto il mondo. Dal 2012, Float aiuta marchi tra cui BuzzFeed, Ogilvy, M&C, Saatchi e Deloitte a programmare i progetti e pianificare il tempo dei loro team. Vedi a colpo d'occhio chi sta lavorando su cosa, quando e da dove. Float rende visiva e semplice la pianificazione delle risorse da remoto. Integrazione con Slack, Google Calendar, Outlook, Teamwork e Zapier. Ulteriori informazioni su Float

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Segui il lavoro da remoto in tempo reale con lo strumento di registrazione dei tempi di Hubstaff e identifica le tendenze di produttività. Inizia la prova gratuita di 14 giorni.
Evita le inefficienze e ottimizza il lavoro da remoto con lo strumento di registrazione dei tempi di Hubstaff. Monitora i tempi tramite semplici applicazioni desktop, Web e mobili e gestisci fatturazione, creazione di report e molto altro attraverso una sola dashboard. Hubstaff integra oltre 30 applicazioni, tra cui Jira, Asana, Github e Paypal, consentendo alle imprese di operare in modo efficiente. Osserva lo svolgimento del lavoro in tempo reale con screenshot e tassi di attività opzionali e identifica gli ostacoli senza interrompere la tua attività. Disponibile per Mac, Windows, Linux, iOS e Android. Ulteriori informazioni su Hubstaff

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Inizia a utilizzare gratuitamente LiveAgent per offrire un servizio clienti eccellente con una soluzione di help desk pensata per le aziende di tutte le dimensioni.
LiveAgent è un software per il lavoro remoto con funzionalità complete, a cui si affidano oltre 30.000 aziende e milioni di utenti finali. Con oltre 180 utili funzioni di helpdesk, LiveAgent è uno sportello unico per tutti i team di assistenza clienti remoti. Scopri potenti funzionalità come il call center integrato, la live chat nativa, le integrazioni con i social media, le regole di automazione, il monitoraggio del tempo e le funzionalità di creazione di report avanzate. Inizia subito a supportare clienti e colleghi. Ulteriori informazioni su LiveAgent

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Un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa online, tramite cui i team distribuiti portano a termine i propri compiti.
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Miro consente ai team remoti di collaborare, creando un luogo centrale che mantiene i progetti organizzati. Miro include oltre 250 modelli pronti all'uso per il brainstorming, i workshop, la mappatura del percorso dell'utente e altro ancora. Iscriviti e inizia a collaborare rapidamente con il tuo team. Ulteriori informazioni su Miro

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Include protezione anti-spyware, anti-phishing, controllo web, anti-spam e botnet con funzionalità di gestione a distanza.
Elimina tutti i tipi di minacce, inclusi virus, malware, ransomware, rootkit, worm e spyware, con scansione cloud opzionale per prestazioni e un rilevamento ancora migliori. ESET utilizza tecnologie multilivello che vanno ben oltre le capacità degli antivirus di base. Include protezione anti-spyware, anti-phishing, controllo web, anti-spam e botnet con funzionalità di gestione a distanza. Ulteriori informazioni su ESET Endpoint Security

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Soluzione basata sul cloud, consente di acquisire la firma digitale utilizzando dispositivi mobili in più sedi.
EchoSign accelera il processo di firma dei documenti con fax o firme elettroniche istantanee. Ulteriori informazioni su Adobe Acrobat Sign

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Zoho Assist fornisce un'interfaccia utente semplice e diretta per connettersi a computer remoti in tutto il mondo.
Zoho Assist, la soluzione one-stop per l'assistenza a distanza, la condivisione dello schermo e l'accesso remoto, consente di accedere al desktop remoto dei propri clienti o condividere lo schermo e gestire facilmente i computer incustoditi. Inizia oggi stesso ad usare uno dei software più sicuri, affidabili e convenienti del settore. Non richiede alcuna installazione precedente. È disponibile il supporto multipiattaforma. Funziona su tutti i dispositivi. Supporta tutti i principali proxy e firewall web. Ulteriori informazioni su Zoho Assist

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App e schede di Facebook ti aiutano a personalizzare e caratterizzare la tua pagina, aggiungere collegamenti ai profili dei social media e completare la tua presenza.
App e schede di Facebook ti aiutano a personalizzare e caratterizzare la tua pagina, aggiungere collegamenti ai profili dei social media e completare la tua presenza. Ulteriori informazioni su Facebook Apps and Tabs

Caratteristiche

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Soluzione per conferenze sul web che consente di ospitare riunioni web interattive e trasmettere webinar coinvolgenti a un pubblico più ampio.
Zoho Meeting è una solida soluzione per conferenze sul web creata per le riunioni online e le esigenze di webinar. Completamente basato sul browser, i partecipanti non devono scaricare alcuna applicazione per accedere a una riunione o un webinar. Le tue riunioni saranno a portata di mano con il plug-in per desktop Windows e Mac, l'applicazione per iOS, l'estensione per Google Chrome, il widget incorporato e le integrazioni del calendario. Incorpora funzione di registrazione dei webinar, sondaggi, domande e risposte, per parlare, registrare, analisi approfondite, ecc. Ulteriori informazioni su Zoho Meeting

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LiquidPlanner offre ai team un modo migliore per pianificare ed eseguire il lavoro.
LiquidPlanner offre ai team un modo migliore per pianificare ed eseguire il lavoro. I team di oltre 2.000 organizzazioni utilizzano questa tecnologia di pianificazione e gestione dei progetti online per concentrarsi sul lavoro che conta, prendere decisioni basate sui dati e consegnare in tempo i progetti. Fondata nel 2007, LiquidPlanner è un'azienda privata con sede a Seattle, nello stato di Washington. Maggiori informazioni sulla premiata tecnologia LiquidPlanner sul sito dedicato. Ulteriori informazioni su LiquidPlanner

Caratteristiche

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  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione. Ulteriori informazioni su GoTo Connect

Caratteristiche

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Con il software di accesso remoto ISL Light puoi configurare il computer dell'ufficio per il lavoro remoto e accedervi da casa.
ISL Light è un software di accesso remoto professionale, che consente di accedere in modo sicuro a un numero illimitato di computer non presidiati, da casa o da qualsiasi altro luogo. Configura il tuo computer da ufficio per il lavoro remoto in pochi minuti. Accedi in modo sicuro al computer dell'ufficio da casa o da un dispositivo mobile. La tecnologia di condivisione dello schermo ti consente di lavorare in modo efficiente da remoto in qualsiasi momento, da qualsiasi parte del mondo. Ulteriori informazioni su ISL Light

Caratteristiche

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Nominata da Gartner soluzione leader per la gestione dei progetti. "Mavenlink è il mio punto di riferimento per la gestione dei progetti" - Forbes
Mavenlink trasforma la tua impresa unendo la gestione dei progetti, la collaborazione, il monitoraggio del tempo, la gestione delle risorse e i dati finanziari dei progetti in un unico posto. Gli utenti otterranno una migliore esecuzione operativa, una maggiore agilità aziendale e migliori prestazioni finanziarie. Con Mavenlink il tuo team ottiene le informazioni di cui ha bisogno per fornire progetti in modo più prevedibile e redditizio. Nominata da Gartner soluzione leader per la gestione dei progetti. "Mavenlink è il mio punto di riferimento per la gestione dei progetti" - Forbes Ulteriori informazioni su Kantata

Caratteristiche

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Pingboard è un organigramma con poteri superiori. È il posto in cui puoi trovare tutto di cui hai bisogno di sapere sulle persone con cui lavori.
Pingboard è un modo migliore per creare, gestire e condividere il tuo organigramma. Permette di osservare la propria organizzazione sotto forma di un organigramma pratico e dinamico con le foto dei dipendenti. L'organigramma viene aggiornato quando le persone cambiano manager e l'utente si collega al sistema IT o Risorse Umane. Consente di esportare e condividere l'organigramma e accedervi dal telefono. Ulteriori informazioni su Pingboard

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Process Street è il modo più semplice per gestire i flussi di lavoro, i processi ricorrenti e le procedure operative standard (SOP) dei propri team.
Process Street offre alle imprese un modo semplice e non tecnico per rendere veloce, divertente e facile la gestione dei flussi di lavoro ricorrenti per i team di tutto il mondo. Solidi processi aziendali sono la spina dorsale di ogni impresa di successo. Senza di essi, un'azienda farà fatica e quasi sicuramente troverà difficile crescere. Consente di creare e personalizzare facilmente liste di controllo con testo, immagini, video e altro ancora. Permette di semplificare il processo di approvazione con logica condizionale, automazioni e integrazioni. Ulteriori informazioni su Process Street

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Rendi i dipendenti responsabili del loro tempo senza doverli spiare. Accedere a Jibble è come entrare in ufficio per iniziare a lavorare.
Jibble consente al tuo team di monitorare senza problemi le presenze in tempo reale tramite dispositivi mobili, desktop, Slack o Microsoft Teams. Quando inizi a lavorare accedi a Jibble, che segna il tuo orario di entrata, e quando hai finito ti disconnetti. Una volta effettuato l'accesso, il personale è responsabile del tempo, del lavoro e della risposta ai problemi urgenti. Ciò consente anche ai dipendenti di semplificare la propria vita personale e lavorativa. Ottieni un report su attività, progetti o clienti con cui il team è alle prese per l'analisi della produttività e per capire dove stai concentrando le risorse. Ulteriori informazioni su Jibble

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Splashtop Business Access è una soluzione desktop remota per professionisti e team. Consente di gestire l'accesso remoto degli utenti in modo centralizzato.
Splashtop Business Access è una soluzione desktop remota per professionisti e piccoli team. Consente di accedere ai propri computer da un altro computer o da dispositivi mobili. Comprende app gratuite per iOS e Android. Le funzionalità di Splashtop Business Access comprendono: + Prezzo imbattibile (risparmio fino al 90% rispetto ad altre soluzioni desktop remote comparabili) + Elevate prestazioni + Accesso da qualsiasi dispositivo + Trasferimento file remoto + Stampa remota + Riattivazione remota + Grande sicurezza Inizia con una prova gratuita. Ulteriori informazioni su Splashtop

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