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Proteggi l'accesso remoto del tuo team a sistemi aziendali, applicazioni cloud e risorse in 10 minuti. 14 giorni di prova gratuita completa. Ulteriori informazioni su GoodAccess
GoodAccess collega lavoratori remoti, applicazioni, data center, cloud e uffici in un'unica rete virtuale protetta in meno di 10 minuti. Consenti ai tuoi dipendenti di lavorare da remoto da hotspot Wi-Fi non protetti senza preoccuparti che un agente di terze parti possa monitorare facilmente il loro traffico. GoodAccess crea un perimetro di rete sicuro separato da internet. In tal modo i sistemi aziendali sono nascosti e protetti dalle minacce inerenti alla rete internet pubblica. Ulteriori informazioni su GoodAccess

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Gestione degli stipendi e conformità creati per la forza lavoro di tutto il mondo. Consente la trasformazione digitale nel lavoro da remoto. Ulteriori informazioni su Deel
Deel è un sistema globale di gestione degli stipendi e di assunzione conforme, creato per i team remoti, in cui chiunque, ovunque, può essere assunto e pagato. Assumi istantaneamente dipendenti a tempo pieno o appaltatori indipendenti in tutto il mondo legalmente, in pochi minuti. Con Deel, le aziende si occupano delle buste paga e creare contratti legali localizzati in oltre 150 Paesi, utilizzando un processo self-service abilitato per la tecnologia. Deel è al servizio di oltre 4.500 clienti, dalle PMI alle aziende quotate in borsa. Ulteriori informazioni su Deel

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Software di monitoraggio dei tempi di lavoro da remoto che consente di sapere se il tuo team sta lavorando in modo realmente produttivo. Ulteriori informazioni su Time Doctor
Time Doctor è un software di monitoraggio dei tempi di lavoro dei dipendenti da remoto che aiuta te e il tuo team a svolgere molto più lavoro ogni giorno. Si tratta di una soluzione basata sul web che offre registrazione dei tempi, monitoraggio delle sessioni di lavoro del computer, promemoria, registrazione di screenshot, fatturazione, strumenti per la creazione di report, integrazioni e molto altro ancora. Time Doctor supporta integrazioni con oltre 35 diversi strumenti di gestione dei progetti e produttività, facilitando ai dipendenti l'acquisizione del tempo dedicato alle diverse attività. Ulteriori informazioni su Time Doctor

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Software di supporto IT basato sul cloud per PMI con team interni e remoti. Ulteriori informazioni su GoTo Resolve
GoTo Resolve è un software di supporto IT multifunzione creato per le PMI di oggi. Aiuta i professionisti del settore IT a semplificare il proprio help desk, mettendo insieme gli strumenti necessari per intervenire, identificare i problemi e risolverli velocemente, il tutto in un unico posto. Combina un software rivoluzionario di supporto e gestione IT con la creazione di ticket conversazionali e un'architettura zero trust in un unico strumento consolidato. Semplice, sicuro, versatile e, soprattutto, gratuito. Ulteriori informazioni su GoTo Resolve

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Progettate per adattarsi: soluzioni di accesso alla rete sicure su misura per le esigenze aziendali in evoluzione. Ulteriori informazioni su NordLayer
Sempre più aziende implementano una politica di lavoro ibrida, in modo che i team possano lavorare da qualsiasi luogo. Nonostante i vantaggi, il lavoro da remoto comporta anche sfide per la sicurezza dell'organizzazione: violazione dei dati, accesso remoto e rischi per la sicurezza dei dispositivi. Con le funzionalità di NordLayer di conferma dell'identità basata su Zero Trust, di accesso remoto intelligente sicuro da sito a sito e di condivisione di file, le aziende possono lavorare da ovunque (Work From Anywhere, WFA). Allo stesso tempo, gli amministratori IT dispongono di strumenti per supervisionare e garantire lo stato delle operazioni di rete. Ulteriori informazioni su NordLayer

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Applicazione di pianificazione delle risorse, basata sul web, con gestione delle ferie, dashboard personali, gestione dei conflitti, visibilità e collaborazione del team. Ulteriori informazioni su Resource Guru
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le vacanze e altri tipi di permessi lavorativi e giorni liberi. Una speciale barra delle disponibilità facilita la pianificazione della capacità. La gestione dei conflitti consente di mantenere il controllo. Dashboard, notifiche e-mail e la sincronizzazione del calendario consentono di mantenere tutti aggiornati. Report avanzati permettono di monitorare i tassi di utilizzo. Nessun software da installare. A partire da soli 2,50 $ a persona al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 30 giorni! Ulteriori informazioni su Resource Guru

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L'app per l'esperienza dei dipendenti di Workvivo ti mette l'intera azienda in tasca. Ulteriori informazioni su Workvivo
Per gestire con successo un ambiente di lavoro digitale, le aziende devono trovare un modo per mantenere tutti i dipendenti coinvolti e connessi alla cultura, ai valori e agli obiettivi dell'azienda, ovunque essi lavorino. Sono l'intranet, lo strumento di comunicazione e l'applicazione per i dipendenti che si fondono in un'unica esperienza sociale familiare e accolta con entusiasmo, che offre alle aziende la supervisione di cui hanno bisogno e ai dipendenti la libertà e la flessibilità che desiderano. Ulteriori informazioni su Workvivo

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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software per il lavoro remoto con funzionalità complete, a cui si affidano oltre 30.000 aziende e milioni di utenti finali. Con oltre 180 utili funzioni di helpdesk, LiveAgent è uno sportello unico per tutti i team di assistenza clienti remoti. Scopri potenti funzionalità come il call center integrato, la live chat nativa, le integrazioni con i social media, le regole di automazione, il monitoraggio del tempo e le funzionalità di creazione di report avanzate. Inizia subito a supportare clienti e colleghi. Ulteriori informazioni su LiveAgent

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Freshchat è un moderno software di messaggistica creato per i team di coinvolgimento dei clienti che consente di parlare con clienti potenziali ed esistenti su tutti i canali. Ulteriori informazioni su Freshdesk Messaging
Freshchat è un innovativo software di messaggistica creato per i team di vendita e di coinvolgimento dei clienti per parlare con clienti potenziali ed effettivi tramite siti web, app per cellulari o social network. Evoluzione rispetto alle live chat precedenti, Freshchat aiuta le imprese e i suoi team a concentrarsi su un'esperienza di messaggistica senza interruzioni, basata sul contesto. Grazie a funzionalità quali campagne, bot di vendita, funzioni self-service integrate e instradamento intelligente dei messaggi, le aspettative verranno fissate e soddisfatte, mentre le risposte alle domande dei visitatori saranno più intelligenti e veloci. Ulteriori informazioni su Freshdesk Messaging

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Nasdaq Boardvantage® è il fornitore leader di soluzioni di governance e collaborazione per consigli di amministrazione, comitati e dirigenti senior. Ulteriori informazioni su Nasdaq Boardvantage
In qualità di piattaforma leader per la gestione delle operazioni del consiglio di amministrazione, Nasdaq Boardvantage offre soluzioni di governance e collaborazione per consigli di amministrazione, comitati e dirigenti. Appositamente realizzata per soddisfare le esigenze critiche dei leader odierni, include potenti funzionalità di sicurezza, garantendo facilità d'uso e mobilità. Aziende pubbliche, private e non profit di tutto il mondo, tra cui circa il 50% delle aziende Fortune 500, si affidano a Nasdaq Boardvantage per semplificare i processi delle riunioni, accelerare il processo decisionale e rafforzare la governance. Ulteriori informazioni su Nasdaq Boardvantage

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Wrike è un software di collaborazione online che gode di una sicurezza di livello aziendale, integrazioni con oltre 400 app, diagrammi di Gantt, calendari, schede Kanban e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un eccellente software per il lavoro remoto a cui si affidano oltre 20.000 aziende e oltre due milioni di utenti. Tieniti aggiornato con i diagrammi di Gantt, i calendari sincronizzati, le schede Kanban, il monitoraggio del tempo, gli aggiornamenti in tempo reale e l'assegnazione automatica, tutto protetto da una sicurezza di livello aziendale. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni e Adobe Creative Cloud, per poter continuare a utilizzare gli strumenti su cui fai affidamento ogni giorno. Personalizza il tuo flusso di lavoro e riduci la necessità di e-mail, riunioni, check-in e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike

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Un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa online, tramite cui i team distribuiti portano a termine i propri compiti. Ulteriori informazioni su Miro
Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Miro consente ai team remoti di collaborare, creando un luogo centrale che mantiene i progetti organizzati. Miro include oltre 250 modelli pronti all'uso per il brainstorming, i workshop, la mappatura del percorso dell'utente e altro ancora. Iscriviti e inizia a collaborare rapidamente con il tuo team. Ulteriori informazioni su Miro

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Pumble is a free chat and collaboration app for teams with unlimited everything. Ulteriori informazioni su Pumble
Stay connected while working remotely with Pumble - a free team communication app. Message your colleagues directly, or create public or private channels for group discussions. Make a quick 1-on-1 voice or video call, and share a screen with your ideas. Pumble has a free storage space and unlimited message history - so no conversation is ever lost. Grant limited access to external members with a guest access feature. Learn more about Pumble. Ulteriori informazioni su Pumble

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Soluzione per conferenze sul web che consente di ospitare riunioni web interattive e trasmettere webinar coinvolgenti a un pubblico più ampio. Ulteriori informazioni su Zoho Meeting
Zoho Meeting è una solida soluzione per conferenze sul web creata per le riunioni online e le esigenze di webinar. Completamente basato sul browser, i partecipanti non devono scaricare alcuna applicazione per accedere a una riunione o un webinar. Le tue riunioni saranno a portata di mano con il plug-in per desktop Windows e Mac, l'applicazione per iOS, l'estensione per Google Chrome, il widget incorporato e le integrazioni del calendario. Incorpora funzione di registrazione dei webinar, sondaggi, domande e risposte, per parlare, registrare, analisi approfondite, ecc. Ulteriori informazioni su Zoho Meeting

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Il lavoro da remoto è semplice con Backlog, lo strumento multifunzione online per la gestione dei progetti e delle attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Ulteriori informazioni su Backlog
Il lavoro da remoto è semplice con Backlog, lo strumento multifunzione online per la gestione dei progetti e delle attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione dei progetti con la potenza e la praticità della gestione del codice, per consentire la perfetta collaborazione a livello di team tra organizzazioni di grandi e piccole dimensioni. Le funzionalità principali comprendono schede in stile Kanban, diagrammi di Gantt, grafici burndown, sub-tasking, stati personalizzati, Git e SVN e wiki. Ulteriori informazioni su Backlog

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Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello

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Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5. Ulteriori informazioni su Asana
Asana è uno strumento di lavoro remoto che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana

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L'unico software di monitoraggio del tempo gratuito al 100% per i team. Ulteriori informazioni su Clockify
Clockify semplifica il lavoro da remoto. Organizza la tua pianificazione, scopri su cosa stanno lavorando le altre persone e per quanto tempo, assegna loro le attività, controlla lo stato del progetto e la disponibilità del personale per gestire facilmente le pianificazioni e controllare i budget dei progetti. Clockify permette di impostare tariffe orarie per progetto o attività, oltre a un obiettivo di tempo giornaliero per ridurre al minimo il rischio di lavoro eccessivo. Scopri di più sulle funzionalità di Clockify e controlla oltre 80 integrazioni per connetterti alle tue app preferite. Ulteriori informazioni su Clockify

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ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp

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monday.com collega il tuo team in modo da poter continuare a collaborare, gestire e monitorare il lavoro in un'unica piattaforma di facile utilizzo, ovunque tu sia. Ulteriori informazioni su monday.com
Quando si verifica un imprevisto, puoi utilizzare monday.com per mantenere tutto il tuo lavoro in un unico posto e continuare a mantenere la tua impresa in movimento senza problemi. monday.com ti consente di centralizzare tutte le comunicazioni nel contesto di flussi di lavoro e progetti, in modo da poter ridurre le riunioni di sincronizzazione e le catene e-mail, aumentando al contempo la produttività. Inizia con uno dei modelli già pronti per l'onboarding rapido del tuo team, quindi personalizzalo in base alle tue esigenze. Ulteriori informazioni su monday.com

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Secure all your remote PCs, Macs, or servers in one place with Malwarebytes easy-to-use cybersecurity solutions. Ulteriori informazioni su Malwarebytes for Business
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Segui il lavoro da remoto in tempo reale con lo strumento di registrazione dei tempi di Hubstaff e identifica le tendenze di produttività. Inizia la prova gratuita di 14 giorni. Ulteriori informazioni su Hubstaff
Evita le inefficienze e ottimizza il lavoro da remoto con lo strumento di registrazione dei tempi di Hubstaff. Monitora i tempi tramite semplici applicazioni desktop, Web e mobili e gestisci fatturazione, creazione di report e molto altro attraverso una sola dashboard. Hubstaff integra oltre 30 applicazioni, tra cui Jira, Asana, Github e Paypal, consentendo alle imprese di operare in modo efficiente. Osserva lo svolgimento del lavoro in tempo reale con screenshot e tassi di attività opzionali e identifica gli ostacoli senza interrompere la tua attività. Disponibile per Mac, Windows, Linux, iOS e Android. Ulteriori informazioni su Hubstaff

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Pianificazione delle risorse da remoto per i team. Vi fanno affidamento oltre 3.000 team in tutto il mondo per pianificare e programmare le proprie risorse. Tieni traccia di chi sta lavorando su cosa. Ulteriori informazioni su Float
Programma i tuoi progetti e il tempo del tuo team ovunque. Float è un software di gestione delle risorse a cui si affidano oltre 3.000 team in tutto il mondo. Dal 2012, Float aiuta marchi tra cui BuzzFeed, Ogilvy, M&C, Saatchi e Deloitte a programmare i progetti e pianificare il tempo dei loro team. Vedi a colpo d'occhio chi sta lavorando su cosa, quando e da dove. Float rende visiva e semplice la pianificazione delle risorse da remoto. Integrazione con Slack, Google Calendar, Outlook, Teamwork e Zapier. Ulteriori informazioni su Float

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OnBoard è una soluzione di riunione virtuale di prossima generazione per consigli di amministrazione e dirigenti. Dirigi in modo affidabile da qualsiasi luogo. Chiedi una demo. Prova gratuita Ulteriori informazioni su OnBoard
OnBoard è un software per riunioni virtuali che ottimizza la preparazione delle riunioni e fornisce al consiglio di amministrazione e ai dirigenti informazioni accurate e tempestive su tutti i dispositivi. Software per la gestione dei consigli di amministrazione vincitore del badge per la facilità d'uso di Capterra, OnBoard offre una suite completa di strumenti per prendere decisioni intelligenti, da remoto e in tempo reale. C'è sempre più bisogno di una gestione delle riunioni completa, sicura e semplice da usare. Predisposto per consentirti di dirigere in modo affidabile da qualsiasi luogo. Ottieni la demo o inizia la prova gratuita. Ulteriori informazioni su OnBoard

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Pianifica riunioni interne e appuntamenti remoti con i clienti online. 10to8 rende gli appuntamenti virtuali possibili. Inizia a utilizzarlo gratuitamente. Ulteriori informazioni su 10to8
Pianifica ed esegui gli appuntamenti virtuali con facilità, che si tratti di riunioni interne del personale o di appuntamenti di clienti remoti. Interagisci con i tuoi team anche su più fusi orari, sincronizzati con i compagni del tuo team e prenota in tempo reale con loro. La gestione remota dei team non è mai stata così semplice. Pianifica le videochiamate con i clienti ed eseguile senza problemi grazie alle integrazioni di chat video di 10to8. Con gli SMS e i promemoria e-mail automatici per tutti i partecipanti non perderai mai più una videochiamata. Ulteriori informazioni su 10to8

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Con il software di accesso remoto ISL Light puoi configurare il computer dell'ufficio per il lavoro remoto e accedervi da casa. Ulteriori informazioni su ISL Light
ISL Light è un software di accesso remoto professionale, che consente di accedere in modo sicuro a un numero illimitato di computer non presidiati, da casa o da qualsiasi altro luogo. Configura il tuo computer da ufficio per il lavoro remoto in pochi minuti. Accedi in modo sicuro al computer dell'ufficio da casa o da un dispositivo mobile. La tecnologia di condivisione dello schermo ti consente di lavorare in modo efficiente da remoto in qualsiasi momento, da qualsiasi parte del mondo. Ulteriori informazioni su ISL Light

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Rendi i dipendenti responsabili del loro tempo senza doverli spiare. Accedere a Jibble è come entrare in ufficio per iniziare a lavorare. Ulteriori informazioni su Jibble
Jibble consente al tuo team di monitorare senza problemi le presenze in tempo reale tramite dispositivi mobili, desktop, Slack o Microsoft Teams. Quando inizi a lavorare accedi a Jibble, che segna il tuo orario di entrata, e quando hai finito ti disconnetti. Una volta effettuato l'accesso, il personale è responsabile del tempo, del lavoro e della risposta ai problemi urgenti. Ciò consente anche ai dipendenti di semplificare la propria vita personale e lavorativa. Ottieni un report su attività, progetti o clienti con cui il team è alle prese per l'analisi della produttività e per capire dove stai concentrando le risorse. Ulteriori informazioni su Jibble

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Soluzione per la gestione del lavoro creata per migliorare la collaborazione e la produttività dei team remoti. Aumenta del 97% la puntualità nel completamento dei progetti. Ulteriori informazioni su Easy Projects
Easy Projects è una soluzione per la gestione del lavoro creata per team remoti per migliorare la collaborazione e la produttività. Ottieni una panoramica completa di tutti i progressi, comunica facilmente con il team con menzioni e crea report dettagliati per i dirigenti, il tutto in un solo comodo strumento. I team che utilizzano Easy Projects segnalano una riduzione del 30% della durata dei progetti e una riduzione del 20% dello stress dei dipendenti. Inizia una prova gratuita di 90 giorni di Easy Projects e scopri perché è la soluzione preferita dai team remoti. Ulteriori informazioni su Easy Projects

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Front è una casella di posta in arrivo condivisa che consente ai team remoti di collaborare su ogni singola e-mail con maggiore trasparenza, responsabilità ed efficienza. Ulteriori informazioni su Front
I team remoti prosperano con Front. Gestisci facilmente tutte le comunicazioni da una sola casella di posta. Collabora con il tuo team in perfetta sintonia. Comunica chiaramente in modo che il tuo team possa svolgere il lavoro al meglio. Con Front i team remoti rimangono allineati, responsabili e produttivi. Non è necessario formare il team su un nuovo strumento: Front ha l'aspetto di un servizio e-mail, perciò è veloce da configurare e facile da utilizzare fin dal primo istante. Ulteriori informazioni su Front

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Test di screening progettati per rendere le decisioni di assunzione da remoto veloci, facili e senza pregiudizi. Ulteriori informazioni su TestGorilla
TestGorilla ti fornisce strumenti per selezionare i candidati, in modo da poter prendere da remoto decisioni di assunzione velocemente. L'utilizzo di più tipi di test in una valutazione offre un ottimo valore predittivo, pertanto viene offerta una libreria di test in continua crescita che include: test delle abilità cognitive, test di programmazione, test di competenze software, test di personalità, test di cultura, test linguistico e molto altro. Inizia a prevedere le prestazioni lavorative nel mondo reale con una libreria di oltre 90 test scientificamente convalidati. Ulteriori informazioni su TestGorilla

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Uno strumento per i social media di facile utilizzo per un processo di collaborazione e approvazione efficace tra le agenzie e i loro clienti. Ulteriori informazioni su Kontentino
Kontentino consente alle agenzie pubblicitarie e ai loro clienti di collaborare senza problemi durante la creazione e l'approvazione di contenuti/annunci sui social media. Come risultato significativo otterrai il miglioramento della qualità dei contenuti e l'eliminazione di errori o interruzioni durante la pubblicazione di contenuti/annunci social, con un risparmio pari al 30% del tempo dedicato alle attività operative. Inoltre, la sezione di analisi prevede l'inserimento dei dati nel contesto affinché i gestori dei social media siano in grado di comprendere meglio le prestazioni dei loro post/annunci quando riferiscono ai clienti i relativi risultati. Ulteriori informazioni su Kontentino

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Wimi è progettato per promuovere il lavoro e la collaborazione dei team: messaggi istantanei, condivisione di file e unità, attività, calendari e molto altro. Ulteriori informazioni su Wimi
Wimi è una serie completa di strumenti per la collaborazione digitale che consente di organizzarsi e rendere più efficiente il lavoro in team. Wimi va oltre il tipico software di collaborazione, poiché comprende canali di messaggistica, file e unità, attività, calendari e videoconferenze. Wimi consente ai team di collaborare facilmente e lavorare in modo più intelligente. L'avanzata gestione dei diritti di accesso di Wimi consente anche di includere i propri clienti e condividere con loro dati specifici. Ulteriori informazioni su Wimi

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Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione. Ulteriori informazioni su Sherpany
Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione. Questo software di prossima generazione trasforma le riunioni da perdita di tempo in occasioni per la creazione di valore. Consente agli utenti di gestire facilmente le riunioni, distribuire e accedere ai documenti in modo sicuro e concentrarsi sulle decisioni. Sviluppato in stretta collaborazione con dirigenti, membri del consiglio di amministrazione e segretari aziendali, garantisce un'esperienza utente intuitiva e piacevole. Ulteriori informazioni su Sherpany

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EasyHire.me è una piattaforma multifunzione che permette di pianificare colloqui, condividere registrazioni, collaborare al feedback e prendere decisioni di assunzione intelligenti Ulteriori informazioni su EasyHire
EasyHire.me è un software per colloqui basato sul cloud che combina la potenza dei colloqui video on-demand e dal vivo, la valutazione delle competenze in tempo reale, l'analisi dei colloqui e la collaborazione per accelerare il processo di selezione dei candidati. Consente uno screening efficiente di più candidati che assicura una visione più approfondita delle personalità in modo standardizzato. Ulteriori informazioni su EasyHire

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E-mail collaborativa e chat di gruppo in thread per team produttivi. Un'unica app per tutte le comunicazioni interne ed esterne. Ulteriori informazioni su Missive
E-mail collaborativa e chat di gruppo in thread per team produttivi. Un'unica app per tutte le comunicazioni interne ed esterne. Ulteriori informazioni su Missive

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Italia Prodotto locale
Suite in cloud totalmente white label per gestionel, collaborazione e condivisione documentale all'interno di un perimetro sicuro Ulteriori informazioni su Kamzan
Nata dalla cultura del rispetto dei dati, Kamzan è la soluzione in cloud per la gestione, collaborazione e condivisione documentale. Privacy e sicurezza sono per noi fondamentali, per questo i dati risiedono esclusivamente in UE. La suite, che mira sempre comunicare il brand della realtà che lo utilizza, è ricca di funzionalità: gestione utenze e loro permessi, calendari e contatti sincronizzabili e condivisibili, condivisione interna al servizio o esterna, granularità permessi, clonazione di cartelle, notifica di caricamento e presa visione, blockchain Bitcoin ed Ethereum con relativo checksum per l'integrità dei file, meeting in parallelo. Ulteriori informazioni su Kamzan

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SysTrack è una soluzione di gestione IT per i team del supporto IT, che consente loro di avere una chiara visibilità dei propri ambienti e dell'esperienza dell'utente finale. Ulteriori informazioni su SysTrack
Soluzione di gestione IT che raccoglie e analizza i dati su tutto ciò che può influire sull'esperienza dell'utente finale e sulla produttività aziendale. Direttamente dallo spazio di lavoro, SysTrack acquisisce dati come CPU, RAM, memoria e più di 10.000 altri dati. Questi vengono poi analizzati da SysTrack e utilizzati dall'IT in innumerevoli modi per ridurre i costi e ottimizzare le operazioni: riducendo la quantità di ticket per l'helpdesk, identificando approvvigionamenti eccessivi o scarsi, riducendo i tempi medi di riparazione e altro ancora. Ulteriori informazioni su SysTrack

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Piattaforma leader di reclutamento video e partner globale per colloqui automatizzati, colloqui dal vivo, applicazioni video e altro ancora. Ulteriori informazioni su Talentcube
Talentcube è una piattaforma olistica di reclutamento video, che consente alle aziende di ottenere candidature autentiche che trasmettono già la prima impressione di un vero colloquio di lavoro. Tra le soluzioni leader in Europa per il reclutamento video, Talentcube offre un approccio di reclutamento personale ed efficiente per i dipartimenti delle risorse umane di tutte le dimensioni: colloqui video automatizzati, colloqui dal vivo, processo di applicazione mobile-first, eccezionale supporto dei candidati 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e una profonda analisi della comunicazione basata sull'intelligenza artificiale. Ulteriori informazioni su Talentcube

Caratteristiche

  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Software collaborativo che combina funzionalità di gestione delle attività e comunicazione. Porta la comunicazione del tuo team a un livello superiore. Ulteriori informazioni su HeySpace
HeySpace è uno strumento di gestione delle attività dotato di chat. È lo strumento tramite cui far avanzare il lavoro. Puoi fare tutto in un unico luogo: chattare con i colleghi, scrivere documenti RTF, inserire tag, annotare i progressi, impostare le date di inizio e scadenza e altre cose utili. Invia un messaggio e vedi se viene letto, crea attività dai messaggi: se qualcuno dice qualcosa di importante, crea una scheda che andrà a finire nell'elenco delle schede. È davvero semplice. Potenzia il tuo team con HeySpace. Ulteriori informazioni su HeySpace

Caratteristiche

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  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Kasm Server è uno spazio di lavoro virtualizzato sicuro che fornisce accesso basato su browser a desktop, applicazioni e servizi web. Ulteriori informazioni su Kasm Workspaces
Kasm sta cambiando il modo in cui le aziende offrono spazi di lavoro digitali utilizzando l'infrastruttura desktop containerizzata (Containerized Desktop Infrastructure, CDI) per aumentare notevolmente velocità, reattività e flessibilità. Un moderno approccio DevSecOps per la distribuzione programmatica di soluzioni di lavoro da remoto che includono VDI, streaming di applicazioni e isolamento del browser in una soluzione altamente scalabile, personalizzabile e facile da gestire. Ulteriori informazioni su Kasm Workspaces

Caratteristiche

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Yodel è un sistema telefonico che unisce tutte le tue comunicazioni in un unico posto che il tuo team adora già: Slack. Ulteriori informazioni su Yodel
Yodel.io è un sistema telefonico che unisce tutte le tue comunicazioni in un unico posto che il tuo team adora già: Slack. Nessun software aggiuntivo necessario. Usa il tuo numero di telefono o richiedine uno nuovo in oltre 100 Paesi. Yodel funge anche da receptionist vocale per rispondere a tutte le chiamate in arrivo e indirizzarle alla persona o al team giusti nella tua azienda, il tutto all'interno di Slack. Ulteriori informazioni su Yodel

Caratteristiche

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Kissflow è un software per il luogo di lavoro digitale che include gestione dei processi e dei casi, collaborazione e gestione dei progetti. Ulteriori informazioni su Kissflow Digital Workplace
Kissflow ritiene che coloro che sono più a diretto contatto con il proprio lavoro sanno come gestire e risolvere i problemi nel modo migliore e meritano di avere strumenti intelligenti e semplici per farlo. Kissflow è un luogo di lavoro digitale senza codice in cui chiunque può creare un processo automatizzato o una bacheca di progetti, gestire un flusso di casi e collaborare su argomenti di lavoro, il tutto in un'unica piattaforma intelligente e facilmente integrata. Ulteriori informazioni su Kissflow Digital Workplace

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Potenti workstation cloud per la collaborazione grafica. Ulteriori informazioni su Cloudalize
Cloudalize è la piattaforma cloud per fornitori di software che utilizzano motori per giochi per applicazioni aziendali B2B come visualizzazioni architettoniche e configuratori di prodotti 3D. Cloudalize consente la distribuzione di qualsiasi applicazione su qualsiasi dispositivo, rendendo superflue le workstation tradizionali e costose. Cloudalize è anche lo sviluppatore di MyGDaaS (Desktop-as-a-Service accelerato da GPU) per applicazioni con elevato utilizzo di GPU come CAE, CAD, CFD, GIS, 3D, ecc. Ulteriori informazioni su Cloudalize

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Questa soluzione sta creando un nuovo standard per le risorse umane globali, consentendo a ogni azienda di accedere a ottime soluzioni per buste paga, imposte, benefit e conformità. Ulteriori informazioni su Remote
Remote aiuta le aziende di tutte le dimensioni a impiegare team globali a una tariffa forfettaria bassa. Consente di gestire buste paga, imposte, benefit, opzioni e conformità in Paesi di tutto il mondo. Con esperti legali e delle risorse umane in ogni Paese, Remote offre una soluzione facile da usare per il tuo team globale, fornendo al contempo protezioni solide per la tua proprietà intellettuale. Che tu voglia creare una nuova filiale o assumere una singola persona in un Paese diverso, le soluzioni globali per l'occupazione di Remote fanno al caso tuo. Ulteriori informazioni su Remote

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Knowledge-sharing platform that helps businesses transcribe videos into text to store and share information with employees. Ulteriori informazioni su PixelMixer
PixelMixer detects important topics in your meeting recordings and updates those who need to be kept in the loop. All of your meetings are automatically saved, transcribed, and searchable. The important parts automatically detected and tagged. Jump directly to the part of a recording where a topic is being discussed. Get notified whenever a topic of interest is mentioned. Share only relevant parts of the meeting with others so they don't have to watch the whole video. Ulteriori informazioni su PixelMixer

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Piattaforma di condivisione dei file che consente agli utenti di archiviare e condividere contatti, foto, video, presentazioni, registrazioni e altro ancora.
Piattaforma di condivisione dei file che consente agli utenti di archiviare e condividere contatti, foto, video, presentazioni, registrazioni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Google Drive

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Slack riunisce tutte le comunicazioni e gli strumenti in un unico posto, in modo che i team remoti possano rimanere produttivi ovunque si trovino.
Slack riunisce il team ovunque si trovino i suoi componenti. Con tutte le comunicazioni e gli strumenti in un unico posto, i team remoti rimarranno produttivi indipendentemente da dove lavorano i loro componenti. Prova Slack gratuitamente. Ulteriori informazioni su Slack

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Dropbox Business è la soluzione sicura per la condivisione e l'archiviazione dei file apprezzata dai dipendenti e utilizzata con fiducia dagli amministratori IT. Inizia a utilizzarla gratuitamente oggi stesso!
Dropbox Business è un'area di lavoro centralizzata che aiuta i team a organizzarsi e a portare avanti il proprio lavoro. I contenuti dei team vengono raccolti in un unico luogo, per aiutare le persone a collaborare e a concentrarsi sui compiti più importanti. Dropbox Business è utilizzato con fiducia da oltre 300.000 team aziendali di tutto il mondo e da oltre il 50% delle imprese Fortune 500 per le sue potenti funzionalità leader di settore per sincronizzazione dei file, collaborazione, amministrazione e sicurezza che si espandono man mano che i team crescono. Ulteriori informazioni su Dropbox Business

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Basecamp è stato scelto da milioni di utenti e ordina in un unico posto tutto ciò di cui hai bisogno per svolgere il tuo lavoro.
Una chat di gruppo da sola non è mai sufficiente. Basecamp combina *tutti* gli strumenti di cui i team hanno bisogno in un unico posto: bacheche di messaggi, calendari, liste di cose da fare, chat di gruppo, documenti e archiviazione file e altro ancora. Invece di dover gestire vari elementi disseminati ovunque, tutto ciò su cui stai lavorando sarà in un unico luogo organizzato e chiaro. Tutti sapranno cosa fare. Niente passerà inosservato. Saprai sempre esattamente cosa sta succedendo. Ulteriori informazioni su Basecamp

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Zoom riunisce videoconferenze sul cloud, semplici riunioni online e messaggi di gruppo in un'unica piattaforma di facile utilizzo.
Zoom riunisce videoconferenze sul cloud, semplici riunioni online e messaggi di gruppo in un'unica piattaforma di facile utilizzo. Questa soluzione offre la migliore esperienza di condivisione di video, audio e schermate su sistemi Windows, Mac, iOS, Android, Blackberry, Zoom Rooms e H.323/SIP room. Zoom è stata fondata nel 2011 da leader e ingegneri esperti di Cisco e webEx. Ulteriori informazioni su Zoom Meetings

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