387 risultati
Perché Capterra è gratis
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché quasi 6.000 clienti su Capterra danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5. Ulteriori informazioni su Asana
Asana è uno strumento di lavoro remoto che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana
Asana è uno strumento di lavoro remoto che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riun...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Soluzione per webinar progettata per aiutare a generare potenziali clienti qualificati, fidelizzare i clienti effettivi e tenere presentazioni efficaci. Ulteriori informazioni su GoToWebinar
GoToWebinar è considerato più affidabile da qualsiasi altro cliente rispetto a qualsiasi altra soluzione di webinar e alimenta milioni di webinar ogni anno. Sia che tu utilizzi i webinar per il marketing, la formazione o le comunicazioni aziendali, GoToWebinar riporta il divertimento nei webinar con una tecnologia affidabile che è super semplice da usare. Ulteriori informazioni su GoToWebinar
GoToWebinar è considerato più affidabile da qualsiasi altro cliente rispetto a qualsiasi altra soluzione di webinar e alimenta milioni di webinar ogni anno. Sia che tu utilizzi i webinar per il marketi...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Software di monitoraggio dei tempi di lavoro da remoto che consente di sapere se il tuo team sta lavorando in modo realmente produttivo. Ulteriori informazioni su Time Doctor
Time Doctor è un software di monitoraggio dei tempi di lavoro dei dipendenti da remoto che aiuta te e il tuo team a svolgere molto più lavoro ogni giorno. Si tratta di una soluzione basata sul web che offre registrazione dei tempi, monitoraggio delle sessioni di lavoro del computer, promemoria, registrazione di screenshot, fatturazione, strumenti per la creazione di report, integrazioni e molto altro ancora. Time Doctor supporta integrazioni con oltre 35 diversi strumenti di gestione dei progetti e produttività, facilitando ai dipendenti l'acquisizione del tempo dedicato alle diverse attività. Ulteriori informazioni su Time Doctor
Time Doctor è un software di monitoraggio dei tempi di lavoro dei dipendenti da remoto che aiuta te e il tuo team a svolgere molto più lavoro ogni giorno. Si tratta di una soluzione basata sul web che...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Una VPN cloud conveniente, con un solo clic, che garantisce l'accesso semplificato a una rete sicura e alle risorse SaaS per le imprese di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su Perimeter 81
Perimeter 81 è il miglior servizio di accesso sicuro alla rete per la tua organizzazione. Dì addio ad hardware costoso, installazioni noiose e ore spese con il supporto dell'helpdesk. Concedi all'istante ai dipendenti un accesso sicuro alle risorse aziendali critiche on-premise, sul web o nel cloud. Implementa server VPN privati con IP statici in pochi secondi e ottieni una visibilità di rete senza pari grazie a un portale di gestione completo. Include applicazioni con un solo clic per ogni dispositivo. Ulteriori informazioni su Perimeter 81
Perimeter 81 è il miglior servizio di accesso sicuro alla rete per la tua organizzazione. Dì addio ad hardware costoso, installazioni noiose e ore spese con il supporto dell'helpdesk. Concedi all'istan...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
La piattaforma di collaborazione più sicura. Ulteriori informazioni su Wire
Wire offre tutto il necessario per lavorare in modo efficace e semplice, ovunque tu sia. Wire è una piattaforma di collaborazione di lavoro sicura, che combina sicurezza e usabilità. È facile da configurare. Wire può essere utilizzata dall'intero team e anche da collaboratori esterni. Wire offre messaggistica crittografata, videoconferenze, condivisione di file e molte altre funzionalità per lavorare in modo efficace. Wire Pro è una piattaforma di collaborazione in cui tutto è protetto con crittografia end-to-end. Ulteriori informazioni su Wire
Wire offre tutto il necessario per lavorare in modo efficace e semplice, ovunque tu sia. Wire è una piattaforma di collaborazione di lavoro sicura, che combina sicurezza e usabilità. È facile da con...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Sistema telefonico ospitato più votato che fornisce inoltro semplificato delle chiamate, integrazione con il desktop, accesso remoto, fax online e molto altro. Ulteriori informazioni su GoToConnect (formerly Jive)
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione. Ulteriori informazioni su GoToConnect (formerly Jive)
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Applicazione di pianificazione delle risorse, basata sul web, con gestione delle ferie, dashboard personali, gestione dei conflitti, visibilità e collaborazione del team. Ulteriori informazioni su Resource Guru
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le vacanze e altri tipi di permessi lavorativi e giorni liberi. Una speciale barra delle disponibilità facilita la pianificazione della capacità. La gestione dei conflitti consente di mantenere il controllo. Dashboard, notifiche e-mail e la sincronizzazione del calendario consentono di mantenere tutti aggiornati. Report avanzati permettono di monitorare i tassi di utilizzo. Nessun software da installare. A partire da soli 2,50 $ a persona al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 30 giorni! Ulteriori informazioni su Resource Guru
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le vaca...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Controlio è un software di monitoraggio dei dipendenti basato sul cloud utilizzato per monitorare e valutare la produttività. Ulteriori informazioni su Controlio
Potente piattaforma per il monitoraggio dei lavoratori remoti da una console web. Crea un account web in 2 clic, installa l'agente di monitoraggio sul PC dell'utente e tutto sarà fatto. Riceverai report completi su ciò che fa mentre lavora da remoto. Ulteriori informazioni su Controlio
Potente piattaforma per il monitoraggio dei lavoratori remoti da una console web. Crea un account web in 2 clic, installa l'agente di monitoraggio sul PC dell'utente e tutto sarà fatto. Riceverai repor...
Paymo è una soluzione online completa, dedicata ad aziende e freelancer, che lavorano a progetto, per gestire ogni fase dei progetti, dall'inizio alla fine. Ulteriori informazioni su Paymo
Paymo è una moderna e intuitiva applicazione per la gestione dei progetti pensata per aziende e freelance che lavorano a progetto. Include gestione avanzata delle attività, pianificazione, organizzazione del calendario, registrazione dei tempi, collaborazione e fatturazione. Tutto questo consente di tenere traccia dell'intero ciclo di vita di un progetto, dalla creazione fino al pagamento, senza dover utilizzare e sostenere il costo di più applicazioni. Ulteriori informazioni su Paymo
Paymo è una moderna e intuitiva applicazione per la gestione dei progetti pensata per aziende e freelance che lavorano a progetto. Include gestione avanzata delle attività, pianificazione, organizzazio...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Freshcaller è un sistema telefonico virtuale per i team di tutte le dimensioni che lavorano da remoto. Offre anche numeri di telefono in oltre 90 paesi. Ulteriori informazioni su Freshcaller
Freshcaller è un sistema telefonico virtuale per i team che lavorano da remoto di tutte le dimensioni, dalle PMI alle grandi imprese. Grazie alla sua architettura basata sul cloud, Freshcaller riunisce il meglio delle funzionalità di gestione dei call center remoti come la dashboard live e creazione di report sulle prestazioni personalizzabili. Offre anche funzionalità per il lavoro da remoto come l'app per dispositivi mobili e l'inoltro di chiamata. Freshcaller offre numeri di telefono in oltre 90 paesi, non richiede hardware telefonico ed è estremamente facile da usare. Ulteriori informazioni su Freshcaller
Freshcaller è un sistema telefonico virtuale per i team che lavorano da remoto di tutte le dimensioni, dalle PMI alle grandi imprese. Grazie alla sua architettura basata sul cloud, Freshcaller riunisce...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Permette di organizzare e partecipare a riunioni online, videoconferenze e corsi di formazione o presentazioni online. Ulteriori informazioni su GoToMeeting
Leader nel settore delle videoconferenze online, GoToMeeting è considerato affidabile da milioni di persone ogni giorno per la comunicazione virtuale professionale in tempo reale. GoToMeeting offre una soluzione di riunione online professionale veloce, facile e affidabile che consente ai clienti di incontrarsi faccia a faccia, condividere presentazioni e chattare con i colleghi, il tutto con un clic di un pulsante. Ulteriori informazioni su GoToMeeting
Leader nel settore delle videoconferenze online, GoToMeeting è considerato affidabile da milioni di persone ogni giorno per la comunicazione virtuale professionale in tempo reale. GoToMeeting offre una...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Ulteriori informazioni su productboard
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Avast e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap. Ulteriori informazioni su productboard
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del pro...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Freshchat è un moderno software di messaggistica creato per i team di coinvolgimento dei clienti che consente di parlare con clienti potenziali ed esistenti su tutti i canali. Ulteriori informazioni su Freshchat
Freshchat è un innovativo software di messaggistica creato per i team di vendita e di coinvolgimento dei clienti per parlare con clienti potenziali ed effettivi tramite siti web, app per cellulari o social network. Evoluzione rispetto alle live chat precedenti, Freshchat aiuta le imprese e i suoi team a concentrarsi su un'esperienza di messaggistica senza interruzioni, basata sul contesto. Grazie a funzionalità quali campagne, bot di vendita, funzioni self-service integrate e instradamento intelligente dei messaggi, le aspettative verranno fissate e soddisfatte, mentre le risposte alle domande dei visitatori saranno più intelligenti e veloci. Ulteriori informazioni su Freshchat
Freshchat è un innovativo software di messaggistica creato per i team di vendita e di coinvolgimento dei clienti per parlare con clienti potenziali ed effettivi tramite siti web, app per cellulari o so...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Software per riunioni virtuali conveniente per migliorare l'esperienza del CdA semplificando la gestione delle riunioni e le comunicazioni. Ulteriori informazioni su Boardable
In risposta alla pandemia di COVID-19, Boardable offre un accesso gratuito di 90 giorni al suo software di gestione dei consigli di amministrazione e riunioni virtuali. Nessuna carta di credito, nessun impegno. Offerta valida per i nuovi account che iniziano le versioni di prova. Usa il potente software per i meeting di Boardable per pianificare riunioni virtuali, creare e condividere programmi, registrare i verbali delle riunioni, assegnare e gestire le attività tra riunioni, votare in modo digitale, archiviare documenti, partecipare a discussioni e altro ancora. Un'app mobile semplifica la preparazione delle riunioni e le comunicazioni dei consigli di amministrazione. Ulteriori informazioni su Boardable
In risposta alla pandemia di COVID-19, Boardable offre un accesso gratuito di 90 giorni al suo software di gestione dei consigli di amministrazione e riunioni virtuali. Nessuna carta di credito, nessun...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Nasdaq Boardvantage® è il fornitore leader di soluzioni di governance e collaborazione per consigli di amministrazione, comitati e dirigenti senior. Ulteriori informazioni su Nasdaq Boardvantage
In qualità di piattaforma leader per la gestione delle operazioni del consiglio di amministrazione, Nasdaq Boardvantage offre soluzioni di governance e collaborazione per consigli di amministrazione, comitati e dirigenti. Appositamente realizzata per soddisfare le esigenze critiche dei leader odierni, include potenti funzionalità di sicurezza, garantendo facilità d'uso e mobilità. Aziende pubbliche, private e non profit di tutto il mondo, tra cui circa il 50% delle aziende Fortune 500, si affidano a Nasdaq Boardvantage per semplificare i processi delle riunioni, accelerare il processo decisionale e rafforzare la governance. Ulteriori informazioni su Nasdaq Boardvantage
In qualità di piattaforma leader per la gestione delle operazioni del consiglio di amministrazione, Nasdaq Boardvantage offre soluzioni di governance e collaborazione per consigli di amministrazione, c...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Strumento di assunzione indispensabile per i lavoratori remoti. Ulteriori informazioni su Shortlist
Shortlist è una piattaforma di gestione degli appaltatori intelligente e intuitiva. L'esecuzione dell'onboarding, la gestione e il pagamento di lavoratori esterni vengono resi più semplici con pochi clic in oltre 200 Paesi, per le piccole e le grandi aziende. Cura la conformità, la creazione di report e la gestione dei progetti in molto meno tempo. Dalle piccole start-up ai marchi più grandi del mondo: Shortlist è una soluzione completa che offre funzionalità e flessibilità avanzate per ogni fase della crescita imprenditoriale. Ulteriori informazioni su Shortlist
Shortlist è una piattaforma di gestione degli appaltatori intelligente e intuitiva. L'esecuzione dell'onboarding, la gestione e il pagamento di lavoratori esterni vengono resi più semplici con pochi cl...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Gestione del lavoro da remoto. Progetta app di database online o utilizza le soluzioni predefinite per raccogliere, condividere e gestire le informazioni aziendali. Ulteriori informazioni su TeamDesk
Piattaforma di database online per la gestione del lavoro da remoto. Puoi creare un'applicazione mirata per database sul web per facilitare la gestione dei dati, organizzare e archiviare le informazioni che stai utilizzando nel lavoro di routine e creare una fonte di dati facilmente accessibile per il tuo team. Il sistema è completamente personalizzabile: puoi gestire i tuoi dati come desideri e modificare l'applicazione in qualsiasi momento. TeamDesk offre record, spazio di archiviazione e supporto illimitati, tariffe stabili e versione di prova gratuita. Ulteriori informazioni su TeamDesk
Piattaforma di database online per la gestione del lavoro da remoto. Puoi creare un'applicazione mirata per database sul web per facilitare la gestione dei dati, organizzare e archiviare le informazion...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Il lavoro da remoto è semplice con Backlog, lo strumento multifunzione online per la gestione dei progetti e delle attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Ulteriori informazioni su Backlog
Il lavoro da remoto è semplice con Backlog, lo strumento multifunzione online per la gestione dei progetti e delle attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione dei progetti con la potenza e la praticità della gestione del codice, per consentire la perfetta collaborazione a livello di team tra organizzazioni di grandi e piccole dimensioni. Le funzionalità principali comprendono schede in stile Kanban, diagrammi di Gantt, grafici burndown, sub-tasking, stati personalizzati, Git e SVN e wiki. Ulteriori informazioni su Backlog
Il lavoro da remoto è semplice con Backlog, lo strumento multifunzione online per la gestione dei progetti e delle attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insiem...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Una lavagna online per la collaborazione di gruppo, il brainstorming, la progettazione UX e processi agile. Ulteriori informazioni su Miro
Mantieni tutti sulla stessa frequenza, in una sola pagina. Miro è la tua lavagna online per la collaborazione visiva del team. Aggiungi e condividi foto, modelli, video, note adesive, documenti e file di Google Drive su una tela infinita, discuti con i tuoi colleghi e goditi la più semplice collaborazione visiva in tempo reale. Oltre 2.000.000 tra project manager, creatori di contenuti, marketer, agenzie creative e ideatori di design in tutto il mondo si affidano a questo software. Ulteriori informazioni su Miro
Mantieni tutti sulla stessa frequenza, in una sola pagina. Miro è la tua lavagna online per la collaborazione visiva del team. Aggiungi e condividi foto, modelli, video, note adesive, documenti e file ...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Suite in cloud totalmente white label per digitalizzazione, collaborazione e condivisione che tutela la privacy e protegge i tuoi dati. Ulteriori informazioni su Kamzan
Nata dalla cultura del rispetto dei dati, Kamzan è la soluzione in private cloud per la digitalizzazione aziendale, collaborazione e condivisione. Perfetto per lavoro da remoto e smartworking, è dotato di editor interno per creare e modificare file esistenti, dei quali saranno disponibili anche le versioni precedenti. Le condivisioni, anche tramite link pubblico e privato, facilitano lo scambio documentale con utenti interni ed esterni, operando in sicurezza grazie agli elevati standard offerti. Ulteriori informazioni su Kamzan
Nata dalla cultura del rispetto dei dati, Kamzan è la soluzione in private cloud per la digitalizzazione aziendale, collaborazione e condivisione. Perfetto per lavoro da remoto e smartworking, è dotato...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Test di screening progettati per rendere le decisioni di assunzione da remoto veloci, facili e senza pregiudizi. Ulteriori informazioni su TestGorilla
TestGorilla ti fornisce strumenti per selezionare i candidati, in modo da poter prendere da remoto decisioni di assunzione velocemente. L'utilizzo di più tipi di test in una valutazione offre un ottimo valore predittivo, pertanto viene offerta una libreria di test in continua crescita che include: test delle abilità cognitive, test di programmazione, test di competenze software, test di personalità, test di cultura, test linguistico e molto altro. Inizia a prevedere le prestazioni lavorative nel mondo reale con una libreria di oltre 90 test scientificamente convalidati. Ulteriori informazioni su TestGorilla
TestGorilla ti fornisce strumenti per selezionare i candidati, in modo da poter prendere da remoto decisioni di assunzione velocemente. L'utilizzo di più tipi di test in una valutazione offre un otti...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, prom...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Wrike è uno strumento di collaborazione online che gode di una sicurezza di livello aziendale, integrazioni con oltre 400 app, diagrammi di Gantt, calendari, Kanban e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike
Scelto da oltre 20.000 aziende e oltre due milioni di utenti, Wrike è lo strumento di collaborazione online perfetto per lavorare in remoto. Mantieni l'andamento del tuo progetto sulla strada giusta con i diagrammi di Gantt, i calendari sincronizzati, le schede Kanban, il monitoraggio del tempo, gli aggiornamenti in tempo reale e l'assegnazione automatica, il tutto protetto da una sicurezza di livello aziendale. Integra Wrike con oltre 400 applicazioni e Adobe Creative Cloud, in modo da poter continuare a utilizzare gli strumenti su cui fai affidamento ogni giorno. Personalizza il tuo flusso di lavoro e riduci la necessità di e-mail, riunioni, check-in e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike
Scelto da oltre 20.000 aziende e oltre due milioni di utenti, Wrike è lo strumento di collaborazione online perfetto per lavorare in remoto. Mantieni l'andamento del tuo progetto sulla strada giusta co...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Pianificazione delle risorse da remoto per i team. Vi fanno affidamento oltre 3.000 team in tutto il mondo per pianificare e programmare le proprie risorse. Tieni traccia di chi sta lavorando su cosa. Ulteriori informazioni su Float
Programma i tuoi progetti e il tempo del tuo team ovunque. Float è un software di gestione delle risorse a cui si affidano oltre 3.000 team in tutto il mondo. Dal 2012, Float aiuta marchi tra cui BuzzFeed, Ogilvy, M&C, Saatchi e Deloitte a programmare i progetti e pianificare il tempo dei loro team. Vedi a colpo d'occhio chi sta lavorando su cosa, quando e da dove. Float rende visiva e semplice la pianificazione delle risorse da remoto. Integrazione con Slack, Google Calendar, Outlook, Teamwork e Zapier. Ulteriori informazioni su Float
Programma i tuoi progetti e il tempo del tuo team ovunque. Float è un software di gestione delle risorse a cui si affidano oltre 3.000 team in tutto il mondo. Dal 2012, Float aiuta marchi tra cui BuzzF...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software per il lavoro remoto con funzionalità complete, a cui si affidano oltre 30.000 aziende e milioni di utenti finali. Con oltre 180 utili funzioni di helpdesk, LiveAgent è uno sportello unico per tutti i team di assistenza clienti remoti. Scopri potenti funzionalità come il call center integrato, la live chat nativa, le integrazioni con i social media, le regole di automazione, il monitoraggio del tempo e le funzionalità di creazione di report avanzate. Inizia subito a supportare clienti e colleghi. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software per il lavoro remoto con funzionalità complete, a cui si affidano oltre 30.000 aziende e milioni di utenti finali. Con oltre 180 utili funzioni di helpdesk, LiveAgent è uno spor...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
OnBoard è una soluzione di riunione virtuale di prossima generazione per consigli di amministrazione e dirigenti. Dirigi in modo affidabile da qualsiasi luogo. Chiedi una demo. Prova gratuita Ulteriori informazioni su OnBoard
OnBoard è un software per riunioni virtuali che ottimizza la preparazione delle riunioni e fornisce al consiglio di amministrazione e ai dirigenti informazioni accurate e tempestive su tutti i dispositivi. Software per la gestione dei consigli di amministrazione vincitore del badge per la facilità d'uso di Capterra, OnBoard offre una suite completa di strumenti per prendere decisioni intelligenti, da remoto e in tempo reale. C'è sempre più bisogno di una gestione delle riunioni completa, sicura e semplice da usare. Predisposto per consentirti di dirigere in modo affidabile da qualsiasi luogo. Ottieni la demo o inizia la prova gratuita. Ulteriori informazioni su OnBoard
OnBoard è un software per riunioni virtuali che ottimizza la preparazione delle riunioni e fornisce al consiglio di amministrazione e ai dirigenti informazioni accurate e tempestive su tutti i disposit...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Pianifica riunioni interne e appuntamenti remoti con i clienti online. 10to8 rende gli appuntamenti virtuali possibili. Inizia a utilizzarlo gratuitamente. Ulteriori informazioni su 10to8
Pianifica ed esegui gli appuntamenti virtuali con facilità, che si tratti di riunioni interne del personale o di appuntamenti di clienti remoti. Interagisci con i tuoi team anche su più fusi orari, sincronizzati con i compagni del tuo team e prenota in tempo reale con loro. La gestione remota dei team non è mai stata così semplice. Pianifica le videochiamate con i clienti ed eseguile senza problemi grazie alle integrazioni di chat video di 10to8. Con gli SMS e i promemoria e-mail automatici per tutti i partecipanti non perderai mai più una videochiamata. Ulteriori informazioni su 10to8
Pianifica ed esegui gli appuntamenti virtuali con facilità, che si tratti di riunioni interne del personale o di appuntamenti di clienti remoti. Interagisci con i tuoi team anche su più fusi orari, si...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Process Street è il modo più semplice per gestire i flussi di lavoro, i processi ricorrenti e le procedure operative standard (SOP) dei propri team. Ulteriori informazioni su Process Street
Process Street offre alle imprese un modo semplice e non tecnico per rendere veloce, divertente e facile la gestione dei flussi di lavoro ricorrenti per i team di tutto il mondo. Solidi processi aziendali sono la spina dorsale di ogni impresa di successo. Senza di essi, un'azienda farà fatica e quasi sicuramente troverà difficile crescere. Consente di creare e personalizzare facilmente liste di controllo con testo, immagini, video e altro ancora. Permette di semplificare il processo di approvazione con logica condizionale, automazioni e integrazioni. Ulteriori informazioni su Process Street
Process Street offre alle imprese un modo semplice e non tecnico per rendere veloce, divertente e facile la gestione dei flussi di lavoro ricorrenti per i team di tutto il mondo. Solidi processi azien...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Zoho Assist fornisce un'interfaccia utente semplice e diretta per connettersi a computer remoti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Zoho Assist
Zoho Assist, la soluzione one-stop per l'assistenza a distanza, la condivisione dello schermo e l'accesso remoto, consente di accedere al desktop remoto dei propri clienti o condividere lo schermo e gestire facilmente i computer incustoditi. Inizia oggi stesso ad usare uno dei software più sicuri, affidabili e convenienti del settore. Non richiede alcuna installazione precedente. È disponibile il supporto multipiattaforma. Funziona su tutti i dispositivi. Supporta tutti i principali proxy e firewall web. Ulteriori informazioni su Zoho Assist
Zoho Assist, la soluzione one-stop per l'assistenza a distanza, la condivisione dello schermo e l'accesso remoto, consente di accedere al desktop remoto dei propri clienti o condividere lo schermo e ge...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Con il software di accesso remoto ISL Light puoi configurare il computer dell'ufficio per il lavoro remoto e accedervi da casa. Ulteriori informazioni su ISL Light Remote Desktop
ISL Light è un software di accesso remoto professionale, che consente di accedere in modo sicuro a un numero illimitato di computer non presidiati, da casa o da qualsiasi altro luogo. Configura il tuo computer da ufficio per il lavoro remoto in pochi minuti. Accedi in modo sicuro al computer dell'ufficio da casa o da un dispositivo mobile. La tecnologia di condivisione dello schermo ti consente di lavorare in modo efficiente da remoto in qualsiasi momento, da qualsiasi parte del mondo. Ulteriori informazioni su ISL Light Remote Desktop
ISL Light è un software di accesso remoto professionale, che consente di accedere in modo sicuro a un numero illimitato di computer non presidiati, da casa o da qualsiasi altro luogo. Configura il tuo ...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Soluzione per la gestione del lavoro creata per migliorare la collaborazione e la produttività dei team remoti. Aumenta del 97% la puntualità nel completamento dei progetti. Ulteriori informazioni su Easy Projects
Easy Projects è una soluzione per la gestione del lavoro creata per team remoti per migliorare la collaborazione e la produttività. Ottieni una panoramica completa di tutti i progressi, comunica facilmente con il team con menzioni e crea report dettagliati per i dirigenti, il tutto in un solo comodo strumento. I team che utilizzano Easy Projects segnalano una riduzione del 30% della durata dei progetti e una riduzione del 20% dello stress dei dipendenti. Inizia una prova gratuita di 90 giorni di Easy Projects e scopri perché è la soluzione preferita dai team remoti. Ulteriori informazioni su Easy Projects
Easy Projects è una soluzione per la gestione del lavoro creata per team remoti per migliorare la collaborazione e la produttività. Ottieni una panoramica completa di tutti i progressi, comunica facilm...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Front è una casella di posta in arrivo condivisa che consente ai team remoti di collaborare su ogni singola e-mail con maggiore trasparenza, responsabilità ed efficienza. Ulteriori informazioni su Front
I team remoti prosperano con Front. Gestisci facilmente tutte le comunicazioni da una sola casella di posta. Collabora con il tuo team in perfetta sintonia. Comunica chiaramente in modo che il tuo team possa svolgere il lavoro al meglio. Con Front i team remoti rimangono allineati, responsabili e produttivi. Non è necessario formare il team su un nuovo strumento: Front ha l'aspetto di un servizio e-mail, perciò è veloce da configurare e facile da utilizzare fin dal primo istante. Ulteriori informazioni su Front
I team remoti prosperano con Front. Gestisci facilmente tutte le comunicazioni da una sola casella di posta. Collabora con il tuo team in perfetta sintonia. Comunica chiaramente in modo che il tuo team...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Entra in a una sala virtuale personalizzata ed offri webinar live senza bisogno di installare o scaricare nulla. È in grado di funzionare su tutti i browser. Ulteriori informazioni su LiveWebinar
LiveWebinar ha bisogno solo di un browser per iniziare a comunicare con le persone. Questa piattaforma funziona su tutti i browser e dispositivi, tra cui computer, cellulari e persino televisori. La sua struttura modulare consente una personalizzazione illimitata: è possibile modificare l'interfaccia della piattaforma e adattarla alle proprie esigenze. Approfitta di funzioni come: qualità HD, streaming in Facebook Live, chat moderata, registratore HQ, opzione call-to-action (CTA), lavagna online, screening condiviso, test di certificazione online, streaming multimediale esterno e molto altro. Ulteriori informazioni su LiveWebinar
LiveWebinar ha bisogno solo di un browser per iniziare a comunicare con le persone. Questa piattaforma funziona su tutti i browser e dispositivi, tra cui computer, cellulari e persino televisori. La su...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Nifty è un'area di lavoro completa per la gestione dei progetti. Potrai gestire progetti, collaborare con il tuo team e automatizzare la creazione di report sui progressi. Ulteriori informazioni su Nifty
Nifty centralizza la comunicazione, la pianificazione e il monitoraggio dei progetti in un'unica area di lavoro collaborativa, offrendo una visione d'insieme di tutti i progetti e i carichi di lavoro dei membri dei team. Automatizza gli aggiornamenti del tuo progetto e le informazioni sulle risorse con una visualizzazione dinamica dei progressi, in base al completamento delle attività. Con il meglio in termini di comunicazione, gestione delle attività, roadmap, documenti collaborativi e gestione dei file concentrato in un unico strumento, puoi consolidare la tua giornata lavorativa e le tue iscrizioni in un'unica scheda del browser! Ulteriori informazioni su Nifty
Nifty centralizza la comunicazione, la pianificazione e il monitoraggio dei progetti in un'unica area di lavoro collaborativa, offrendo una visione d'insieme di tutti i progetti e i carichi di lavoro d...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Wimi è progettato per promuovere il lavoro e la collaborazione dei team: messaggi istantanei, condivisione di file e unità, attività, calendari e molto altro. Ulteriori informazioni su Wimi
Wimi è una serie completa di strumenti per la collaborazione digitale che consente di organizzarsi e rendere più efficiente il lavoro in team. Wimi va oltre il tipico software di collaborazione, poiché comprende canali di messaggistica, file e unità, attività, calendari e videoconferenze. Wimi consente ai team di collaborare facilmente e lavorare in modo più intelligente. L'avanzata gestione dei diritti di accesso di Wimi consente anche di includere i propri clienti e condividere con loro dati specifici. Ulteriori informazioni su Wimi
Wimi è una serie completa di strumenti per la collaborazione digitale che consente di organizzarsi e rendere più efficiente il lavoro in team. Wimi va oltre il tipico software di collaborazione, poiché...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Traccia facilmente il tempo e rispetta le tue priorità mentre lavori da remoto. Flussi di lavoro personalizzati e report dettagliati e significativi. Ulteriori informazioni su Intervals
Intervals è la soluzione ideale per consentire ai team da remoto di tenere traccia del proprio tempo e gestire il proprio lavoro. Creata per le esigenze specifiche dei piccoli team e con tutto il necessario per portare a termine i progetti dall'inizio alla fine, tra cui archiviazione dei documenti, budget di progetto, ticket, diagrammi di Gantt, fatturazione, gestione dei clienti e altro ancora. Ideale per consulenti, sviluppatori web, agenzie creative e società di servizi IT e piccoli team. Prezzi flessibili basati sull'utilizzo, che non costano di più per ogni utente. Scelto in tutto il mondo dal 2006. Ulteriori informazioni su Intervals
Intervals è la soluzione ideale per consentire ai team da remoto di tenere traccia del proprio tempo e gestire il proprio lavoro. Creata per le esigenze specifiche dei piccoli team e con tutto il neces...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Ottieni una versione di prova gratuita per vedere di cosa si tratta. Teramind ha facilitato il monitoraggio delle attività degli utenti e la prevenzione dei furti di dati. Ulteriori informazioni su Teramind
Teramind offre un approccio alla sicurezza incentrato sull'utente per monitorare il comportamento del PC dei dipendenti. Questo software semplifica la raccolta di dati dei dipendenti per identificare attività sospette, rilevare possibili minacce, monitorare l'efficienza dei dipendenti e garantire conformità con le normative. Contribuisce a ridurre gli incidenti di sicurezza fornendo accesso in tempo reale alle attività degli utenti, visualizzando avvisi, avvertimenti, re-indirizzamenti e blocchi degli utenti per mantenere la tua impresa operativa nel modo più efficiente e sicuro possibile. Ulteriori informazioni su Teramind
Teramind offre un approccio alla sicurezza incentrato sull'utente per monitorare il comportamento del PC dei dipendenti. Questo software semplifica la raccolta di dati dei dipendenti per identificare a...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Software di monitoraggio e di registrazione del tempo dei dipendenti per aziende, team e liberi professionisti. Ulteriori informazioni su Monitask
Monitask offre soluzioni di monitoraggio dei dipendenti per aumentare la produttività, l'efficienza e la responsabilità in tutto il team. I monitor delle attività e gli screenshot avanzati, nonché le funzionalità di monitoraggio del tempo, mantengono i team concentrati sull'attività da svolgere. Questo software è potente ma leggero, risultando semplice e facile da usare. I manager possono anche accedere alla dashboard su qualsiasi dispositivo per tenere traccia del proprio team sempre e ovunque. Iscriviti a Monitask e inizia a risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Monitask
Monitask offre soluzioni di monitoraggio dei dipendenti per aumentare la produttività, l'efficienza e la responsabilità in tutto il team. I monitor delle attività e gli screenshot avanzati, nonché le f...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione. Ulteriori informazioni su Sherpany
Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione. Questo software di prossima generazione trasforma le riunioni da perdita di tempo in occasioni per la creazione di valore. Consente agli utenti di gestire facilmente le riunioni, distribuire e accedere ai documenti in modo sicuro e concentrarsi sulle decisioni. Sviluppato in stretta collaborazione con dirigenti, membri del consiglio di amministrazione e segretari aziendali, garantisce un'esperienza utente intuitiva e piacevole. Ulteriori informazioni su Sherpany
Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione. Questo software di prossima generazione trasfo...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
EasyHire.me è una piattaforma multifunzione che permette di pianificare colloqui, condividere registrazioni, collaborare al feedback e prendere decisioni di assunzione intelligenti Ulteriori informazioni su EasyHire
EasyHire.me è un software per colloqui basato sul cloud che combina la potenza dei colloqui video on-demand e dal vivo, la valutazione delle competenze in tempo reale, l'analisi dei colloqui e la collaborazione per accelerare il processo di selezione dei candidati. Consente uno screening efficiente di più candidati che assicura una visione più approfondita delle personalità in modo standardizzato. Ulteriori informazioni su EasyHire
EasyHire.me è un software per colloqui basato sul cloud che combina la potenza dei colloqui video on-demand e dal vivo, la valutazione delle competenze in tempo reale, l'analisi dei colloqui e la colla...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Polymail è un'app di e-mail che promuove la produttività del reparto addetto alle vendite con strumenti di sensibilizzazione, monitoraggio e collaborazione tra team. Ulteriori informazioni su Polymail
Polymail è un'app di e-mail che promuove la produttività del reparto addetto alle vendite con strumenti di sensibilizzazione, monitoraggio e collaborazione tra team. Tra le funzionalità principali di Polymail vi sono: - Monitoraggio delle e-mail (apertura, clic e monitoraggio degli allegati) - Campagne (stampa unione) - Promemoria di follow-up - Modelli di messaggi - Integrazione del calendario - Arricchimento dei contatti - Spedizioni programmate Polymail è disponibile nelle versioni per macOS e iOS. Ulteriori informazioni su Polymail
Polymail è un'app di e-mail che promuove la produttività del reparto addetto alle vendite con strumenti di sensibilizzazione, monitoraggio e collaborazione tra team. Tra le funzionalità principali di ...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Channels è la soluzione perfetta per migliorare il tuo sistema di lavoro da remoto. Ottienilo per aumentare le vendite e il servizio clienti. Ulteriori informazioni su Channels
Channels è un sistema telefonico di lavoro da remoto, progettato per rinnovare le vendite e il servizio clienti. Si integra con piattaforme come Shopify, Magento, Pipedrive e altre. Channels ti offre diverse funzionalità. In particolare, puoi vedere i dettagli dei clienti prima di una chiamata, in modo da evitare un colloquio inutile e andare direttamente alle questioni importanti. Sono disponibili anche widget di chiamata, estensione per Chrome con un clic, app mobile, IVR, registrazioni delle chiamate, ascolto dal vivo e altro ancora. Inizia una prova gratuita. Ulteriori informazioni su Channels
Channels è un sistema telefonico di lavoro da remoto, progettato per rinnovare le vendite e il servizio clienti. Si integra con piattaforme come Shopify, Magento, Pipedrive e altre. Channels ti offre d...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Weekdone ti aiuta a rimanere aggiornato con i lavoratori remoti. Stabilisci obiettivi, monitora i progressi e sposta tutti in una direzione unificata. Ulteriori informazioni su Weekdone
Hai bisogno di un software per guidare e creare coinvolgimento e comunicazione a distanza per team remoti e persone che lavorano da casa? Weekdone ti aiuta a rimanere aggiornato con i lavoratori remoti, fornendo check-in digitali aggiornati di report sullo stato, pianificazione settimanale e impostazione degli obiettivi del team. Con aggiornamenti in tempo reale sui progressi, i dipendenti possono incoraggiarsi a vicenda mentre i leader possono supportare i membri del team con discussioni faccia a faccia e feedback personalizzati. Ulteriori informazioni su Weekdone
Hai bisogno di un software per guidare e creare coinvolgimento e comunicazione a distanza per team remoti e persone che lavorano da casa? Weekdone ti aiuta a rimanere aggiornato con i lavoratori remoti...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Software per contact center sul cloud implementato all'istante. Completamente basato su API. Plug-in per CRM. Connetti agenti reali o virtuali. Ulteriori informazioni su ZIWO
Chiamate in entrata e in uscita. AGENTI DI ROAMING In modo semplice. Lavoro da casa Abilita semplicemente questa funzione per gli agenti in roaming e raggiungi i tuoi clienti come mai prima d'ora. Ulteriori informazioni su ZIWO
Chiamate in entrata e in uscita. AGENTI DI ROAMING In modo semplice. Lavoro da casa Abilita semplicemente questa funzione per gli agenti in roaming e raggiungi i tuoi clienti come mai prima d'ora....
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
User.com è un avanzato sistema di marketing e vendite che consente di automatizzare la comunicazione personalizzata e ottimizzare i processi aziendali. Ulteriori informazioni su User.com
User.com è una piattaforma di automazione del marketing multifunzione volta a favorire il coinvolgimento e migliorare la conversione utilizzando una singola fonte di dati per i clienti. Raggiungi i clienti attraverso un'ampia gamma di canali di comunicazione: e-mail, chat dal vivo, chatbot, notifiche push, contenuto dinamico della pagina e molti altri, tutti disponibili in un unico posto. Ti interessa una piattaforma per il lavoro da remoto? Richiedi una versione di prova gratuita di 14 giorni, senza pagamento anticipato, e accedi a tutti gli strumenti. Ulteriori informazioni su User.com
User.com è una piattaforma di automazione del marketing multifunzione volta a favorire il coinvolgimento e migliorare la conversione utilizzando una singola fonte di dati per i clienti. Raggiungi i c...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Lumeer consente di pianificare, organizzare e monitorare tutte le attività del tuo team remoto in modo semplice, visivo e versatile. Ulteriori informazioni su Lumeer
Facile e veloce da pianificare, organizza e traccia tutte le attività del team remoto. Lumeer ti offre una gestione visiva del team remoto estremamente semplice, in modo che tutti i membri del team siano in sintonia e la comunicazione sia semplificata come mai prima d'ora. Attività e persone diversi hanno bisogno di cose diverse in momenti diversi. Crea il flusso di lavoro perfetto, gestisci e monitora i tuoi progressi, crea sinergie nei team collegati. Flessibilità per adattarsi al modo in cui i tuoi team lavorano attualmente e per crescere di pari passo con le tue esigenze. Ulteriori informazioni su Lumeer
Facile e veloce da pianificare, organizza e traccia tutte le attività del team remoto. Lumeer ti offre una gestione visiva del team remoto estremamente semplice, in modo che tutti i membri del team sia...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Piattaforma leader di reclutamento video e partner globale per colloqui automatizzati, colloqui dal vivo, applicazioni video e altro ancora. Ulteriori informazioni su Talentcube
Talentcube è una piattaforma olistica di reclutamento video, che consente alle aziende di ottenere candidature autentiche che trasmettono già la prima impressione di un vero colloquio di lavoro. Tra le soluzioni leader in Europa per il reclutamento video, Talentcube offre un approccio di reclutamento personale ed efficiente per i dipartimenti delle risorse umane di tutte le dimensioni: colloqui video automatizzati, colloqui dal vivo, processo di applicazione mobile-first, eccezionale supporto dei candidati 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e una profonda analisi della comunicazione basata sull'intelligenza artificiale. Ulteriori informazioni su Talentcube
Talentcube è una piattaforma olistica di reclutamento video, che consente alle aziende di ottenere candidature autentiche che trasmettono già la prima impressione di un vero colloquio di lavoro. Tra le...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Usa la casella di posta in arrivo per i team di Trengo per comunicare con il team e i clienti, mentre tutti lavorano da una posizione diversa. Ulteriori informazioni su Trengo
La casella di posta in arrivo per i team di Trengo è un'ottima soluzione per comunicare con il team e i clienti, mentre tutti lavorano da una posizione diversa. Collega tutti i canali di comunicazione dei clienti a Trengo e collabora con il tuo team da un'unica casella di posta. E comunica internamente con il tuo team usando la chat di gruppo. Grazie a Trengo, alle aziende non serve un'altra soluzione per la comunicazione. Ulteriori informazioni su Trengo
La casella di posta in arrivo per i team di Trengo è un'ottima soluzione per comunicare con il team e i clienti, mentre tutti lavorano da una posizione diversa. Collega tutti i canali di comunicazion...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Solarwinds® Take Control (precedentemente SolarWinds® MSP Anywhere) è un software di assistenza a distanza progettato per aiutare le imprese del settore IT ad avere successo. Ulteriori informazioni su SolarWinds Take Control
Solarwinds Take Control (precedentemente SolarWinds MSP Anywhere) è un software di assistenza a distanza, progettato per aiutare le imprese del settore IT ad avere successo a un prezzo accessibile. SolarWinds Take Control è progettato per aiutare i fornitori di servizi IT di ogni dimensione a supportare più clienti tramite un sistema di assistenza a distanza intuitivo e rapido. Take Control consente di accedere a strumenti di diagnostica profonda da una dashboard, permettendo, al contempo, di connettersi con i dispositivi in pochi secondi. Take Control è progettato per adattarsi ai flussi di lavoro dei tecnici e ai budget delle aziende. Ulteriori informazioni su SolarWinds Take Control
Solarwinds Take Control (precedentemente SolarWinds MSP Anywhere) è un software di assistenza a distanza, progettato per aiutare le imprese del settore IT ad avere successo a un prezzo accessibile. Sol...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto
Software collaborativo che combina funzionalità di gestione delle attività e comunicazione. Porta la comunicazione del tuo team a un livello superiore. Ulteriori informazioni su HeySpace
HeySpace è uno strumento di gestione delle attività dotato di chat. È lo strumento tramite cui far avanzare il lavoro. Puoi fare tutto in un unico luogo: chattare con i colleghi, scrivere documenti RTF, inserire tag, annotare i progressi, impostare le date di inizio e scadenza e altre cose utili. Invia un messaggio e vedi se viene letto, crea attività dai messaggi: se qualcuno dice qualcosa di importante, crea una scheda che andrà a finire nell'elenco delle schede. È davvero semplice. Potenzia il tuo team con HeySpace. Ulteriori informazioni su HeySpace
HeySpace è uno strumento di gestione delle attività dotato di chat. È lo strumento tramite cui far avanzare il lavoro. Puoi fare tutto in un unico luogo: chattare con i colleghi, scrivere documenti RTF...
  • Live Chat
  • Conferenze web
  • Gestione delle riunioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Accesso remoto