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Perché Capterra è gratis
Wrike è un software per lavoro in remoto con sicurezza aziendale, oltre 400 integrazioni, diagrammi di Gantt, calendari e altro. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per il lavoro da remoto utilizzato da più di 20.000 aziende e oltre due milioni di utenti. Organizzati con diagrammi di Gantt, calendari sincronizzati, lavagne Kanban, monitoraggio dei tempi, aggiornamenti in tempo reale e assegnazione automatica, tutto con sicurezza aziendale. Integra Wrike con oltre 400 app e Adobe Creative Cloud per utilizzare gli strumenti abituali. Personalizza il flusso di lavoro e riduci email, riunioni, controlli e altro. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per il lavoro da remoto utilizzato da più di 20.000 aziende e oltre due milioni di utenti. Organizzati con diagrammi di Gantt, calendari sincronizzati, lavagne Kanban,...

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Asana è un modo semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4,5 stelle su 5. Ulteriori informazioni su Asana
Asana è uno strumento di lavoro remoto che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e riunire i team, ovunque. Dagli elenchi alle bacheche, ai calendari e ai diagrammi di Gantt, organizza il lavoro a modo tuo. Unisciti a oltre 75.000 organizzazioni paganti e milioni di team in 190 Paesi che utilizzano Asana per fare di più. Inizia in pochi minuti per provare Asana. Ulteriori informazioni su Asana
Asana è uno strumento di lavoro remoto che aiuta i team a orchestrare il lavoro, dalle attività quotidiane alle iniziative strategiche. Con Asana puoi collegare tutto il lavoro in un unico posto e...

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Perimeter 81 fornisce accesso sicuro a reti locali, applicazioni e infrastrutture cloud con una piattaforma unificata. Ulteriori informazioni su Perimeter 81
Trasformazione dell'accesso sicuro per la forza lavoro remota. Di' addio all'hardware legacy del passato e scopri i vantaggi dell'architettura Secure Access Service Edge (SASE). Ulteriori informazioni su Perimeter 81
Trasformazione dell'accesso sicuro per la forza lavoro remota. Di' addio all'hardware legacy del passato e scopri i vantaggi dell'architettura Secure Access Service Edge (SASE).

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Italia Prodotto locale
SweetHive è una piattaforma collaborativa SaaS che consente alle organizzazioni di gestire il modo in cui le persone con molti ruoli collaborano e lavorano. Ulteriori informazioni su SweetHive
Lavoro da remoto? Operatività costante, da casa e in ufficio. Organizza il tuo lavoro e coopera in modo innovativo con SweetHive, la piattaforma per il lavoro da remoto. - Un singolo canale per la comunicazione, senza più perdersi tra troppe chat e e-mail. Anche dal tuo smartphone. - Un unico strumento per aumentare i rapporti di lavoro con colleghi, clienti e fornitori. - Uno spazio di lavoro digitale facile da usare e in grado di ricreare la tua organizzazione ovunque tu sia. Ulteriori informazioni su SweetHive
Lavoro da remoto? Operatività costante, da casa e in ufficio. Organizza il tuo lavoro e coopera in modo innovativo con SweetHive, la piattaforma per il lavoro da remoto. - Un singolo canale per la...

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Proteggi l'accesso remoto del tuo team a sistemi aziendali, applicazioni cloud e risorse in 10 minuti. 14 giorni di prova gratuita completa. Ulteriori informazioni su GoodAccess
GoodAccess collega lavoratori remoti, applicazioni, data center, cloud e uffici in un'unica rete virtuale protetta in meno di 10 minuti. Consenti ai tuoi dipendenti di lavorare da remoto da hotspot Wi-Fi non protetti senza preoccuparti che un agente di terze parti possa monitorare facilmente il loro traffico. GoodAccess crea un perimetro di rete sicuro separato da internet. In tal modo i sistemi aziendali sono nascosti e protetti dalle minacce inerenti alla rete internet pubblica. Ulteriori informazioni su GoodAccess
GoodAccess collega lavoratori remoti, applicazioni, data center, cloud e uffici in un'unica rete virtuale protetta in meno di 10 minuti. Consenti ai tuoi dipendenti di lavorare da remoto da hotspot...

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Gestione degli stipendi e conformità creati per la forza lavoro di tutto il mondo. Consente la trasformazione digitale nel lavoro da remoto. Ulteriori informazioni su Deel
Deel è un sistema globale di gestione degli stipendi e di assunzione conforme, creato per i team remoti, in cui chiunque, ovunque, può essere assunto e pagato. Assumi istantaneamente dipendenti a tempo pieno o appaltatori indipendenti in tutto il mondo legalmente, in pochi minuti. Con Deel, le aziende si occupano delle buste paga e creare contratti legali localizzati in oltre 150 Paesi, utilizzando un processo self-service abilitato per la tecnologia. Deel è al servizio di oltre 4.000 clienti, dalle PMI alle aziende quotate in borsa. Ulteriori informazioni su Deel
Deel è un sistema globale di gestione degli stipendi e di assunzione conforme, creato per i team remoti, in cui chiunque, ovunque, può essere assunto e pagato. Assumi istantaneamente dipendenti a...

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Applicazione di pianificazione delle risorse, basata sul web, con gestione delle ferie, dashboard personali, gestione dei conflitti, visibilità e collaborazione del team. Ulteriori informazioni su Resource Guru
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le vacanze e altri tipi di permessi lavorativi e giorni liberi. Una speciale barra delle disponibilità facilita la pianificazione della capacità. La gestione dei conflitti consente di mantenere il controllo. Dashboard, notifiche e-mail e la sincronizzazione del calendario consentono di mantenere tutti aggiornati. Report avanzati permettono di monitorare i tassi di utilizzo. Nessun software da installare. A partire da soli 2,50 $ a persona al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 30 giorni! Ulteriori informazioni su Resource Guru
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le...

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Freshcaller è un sistema telefonico virtuale per i team di tutte le dimensioni che lavorano da remoto. Offre anche numeri di telefono in oltre 90 paesi. Ulteriori informazioni su Freshdesk Contact Center
Freshcaller è un sistema telefonico virtuale per i team che lavorano da remoto di tutte le dimensioni, dalle PMI alle grandi imprese. Grazie alla sua architettura basata sul cloud, Freshcaller riunisce il meglio delle funzionalità di gestione dei call center remoti come la dashboard live e creazione di report sulle prestazioni personalizzabili. Offre anche funzionalità per il lavoro da remoto come l'app per dispositivi mobili e l'inoltro di chiamata. Freshcaller offre numeri di telefono in oltre 90 paesi, non richiede hardware telefonico ed è estremamente facile da usare. Ulteriori informazioni su Freshdesk Contact Center
Freshcaller è un sistema telefonico virtuale per i team che lavorano da remoto di tutte le dimensioni, dalle PMI alle grandi imprese. Grazie alla sua architettura basata sul cloud, Freshcaller...

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productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Ulteriori informazioni su Productboard
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Avast e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap. Ulteriori informazioni su Productboard
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del...

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Software per riunioni virtuali conveniente per migliorare l'esperienza del CdA semplificando la gestione delle riunioni e le comunicazioni. Ulteriori informazioni su Boardable
In risposta alla pandemia di COVID-19, Boardable offre un accesso gratuito di 90 giorni al suo software di gestione dei consigli di amministrazione e riunioni virtuali. Nessuna carta di credito, nessun impegno. Offerta valida per i nuovi account che iniziano le versioni di prova. Usa il potente software per i meeting di Boardable per pianificare riunioni virtuali, creare e condividere programmi, registrare i verbali delle riunioni, assegnare e gestire le attività tra riunioni, votare in modo digitale, archiviare documenti, partecipare a discussioni e altro ancora. Un'app mobile semplifica la preparazione delle riunioni e le comunicazioni dei consigli di amministrazione. Ulteriori informazioni su Boardable
In risposta alla pandemia di COVID-19, Boardable offre un accesso gratuito di 90 giorni al suo software di gestione dei consigli di amministrazione e riunioni virtuali. Nessuna carta di credito,...

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Freshchat è un moderno software di messaggistica creato per i team di coinvolgimento dei clienti che consente di parlare con clienti potenziali ed esistenti su tutti i canali. Ulteriori informazioni su Freshdesk Messaging
Freshchat è un innovativo software di messaggistica creato per i team di vendita e di coinvolgimento dei clienti per parlare con clienti potenziali ed effettivi tramite siti web, app per cellulari o social network. Evoluzione rispetto alle live chat precedenti, Freshchat aiuta le imprese e i suoi team a concentrarsi su un'esperienza di messaggistica senza interruzioni, basata sul contesto. Grazie a funzionalità quali campagne, bot di vendita, funzioni self-service integrate e instradamento intelligente dei messaggi, le aspettative verranno fissate e soddisfatte, mentre le risposte alle domande dei visitatori saranno più intelligenti e veloci. Ulteriori informazioni su Freshdesk Messaging
Freshchat è un innovativo software di messaggistica creato per i team di vendita e di coinvolgimento dei clienti per parlare con clienti potenziali ed effettivi tramite siti web, app per cellulari o...

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Nasdaq Boardvantage® è il fornitore leader di soluzioni di governance e collaborazione per consigli di amministrazione, comitati e dirigenti senior. Ulteriori informazioni su Nasdaq Boardvantage
In qualità di piattaforma leader per la gestione delle operazioni del consiglio di amministrazione, Nasdaq Boardvantage offre soluzioni di governance e collaborazione per consigli di amministrazione, comitati e dirigenti. Appositamente realizzata per soddisfare le esigenze critiche dei leader odierni, include potenti funzionalità di sicurezza, garantendo facilità d'uso e mobilità. Aziende pubbliche, private e non profit di tutto il mondo, tra cui circa il 50% delle aziende Fortune 500, si affidano a Nasdaq Boardvantage per semplificare i processi delle riunioni, accelerare il processo decisionale e rafforzare la governance. Ulteriori informazioni su Nasdaq Boardvantage
In qualità di piattaforma leader per la gestione delle operazioni del consiglio di amministrazione, Nasdaq Boardvantage offre soluzioni di governance e collaborazione per consigli di amministrazione,...

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Strumento di assunzione indispensabile per i lavoratori remoti. Ulteriori informazioni su Shortlist
Shortlist è una piattaforma di gestione degli appaltatori intelligente e intuitiva. L'esecuzione dell'onboarding, la gestione e il pagamento di lavoratori esterni vengono resi più semplici con pochi clic in oltre 200 Paesi, per le piccole e le grandi aziende. Cura la conformità, la creazione di report e la gestione dei progetti in molto meno tempo. Dalle piccole start-up ai marchi più grandi del mondo: Shortlist è una soluzione completa che offre funzionalità e flessibilità avanzate per ogni fase della crescita imprenditoriale. Ulteriori informazioni su Shortlist
Shortlist è una piattaforma di gestione degli appaltatori intelligente e intuitiva. L'esecuzione dell'onboarding, la gestione e il pagamento di lavoratori esterni vengono resi più semplici con pochi...

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Soluzione per conferenze sul web che consente di ospitare riunioni web interattive e trasmettere webinar coinvolgenti a un pubblico più ampio. Ulteriori informazioni su Zoho Meeting
Zoho Meeting è una solida soluzione per conferenze sul web creata per le riunioni online e le esigenze di webinar. Completamente basato sul browser, i partecipanti non devono scaricare alcuna applicazione per accedere a una riunione o un webinar. Le tue riunioni saranno a portata di mano con il plug-in per desktop Windows e Mac, l'applicazione per iOS, l'estensione per Google Chrome, il widget incorporato e le integrazioni del calendario. Incorpora funzione di registrazione dei webinar, sondaggi, domande e risposte, per parlare, registrare, analisi approfondite, ecc. Ulteriori informazioni su Zoho Meeting
Zoho Meeting è una solida soluzione per conferenze sul web creata per le riunioni online e le esigenze di webinar. Completamente basato sul browser, i partecipanti non devono scaricare alcuna...

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Scoro è una soluzione completa per la gestione aziendale e di progetti per servizi professionali e creativi. Lavora come un team, indipendentemente dal luogo in cui ti trovi. Ulteriori informazioni su Scoro
Scoro consente al tuo team remoto di lavorare in modo produttivo e fornisce trasparenza fino alla gestione delle attività, CRM, preventivi, finanze e creazione di report in tempo reale. Registrati per una prova gratuita di 14 giorni per vedere di persona. Ulteriori informazioni su Scoro
Scoro consente al tuo team remoto di lavorare in modo produttivo e fornisce trasparenza fino alla gestione delle attività, CRM, preventivi, finanze e creazione di report in tempo reale. Registrati...

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Il lavoro da remoto è semplice con Backlog, lo strumento multifunzione online per la gestione dei progetti e delle attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Ulteriori informazioni su Backlog
Il lavoro da remoto è semplice con Backlog, lo strumento multifunzione online per la gestione dei progetti e delle attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione dei progetti con la potenza e la praticità della gestione del codice, per consentire la perfetta collaborazione a livello di team tra organizzazioni di grandi e piccole dimensioni. Le funzionalità principali comprendono schede in stile Kanban, diagrammi di Gantt, grafici burndown, sub-tasking, stati personalizzati, Git e SVN e wiki. Ulteriori informazioni su Backlog
Il lavoro da remoto è semplice con Backlog, lo strumento multifunzione online per la gestione dei progetti e delle attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette...

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Ottieni una versione di prova gratuita per vedere di cosa si tratta. Teramind ha facilitato il monitoraggio delle attività degli utenti e la prevenzione dei furti di dati. Ulteriori informazioni su Teramind
Teramind offre un approccio alla sicurezza incentrato sull'utente per monitorare il comportamento del PC dei dipendenti. Questo software semplifica la raccolta di dati dei dipendenti per identificare attività sospette, rilevare possibili minacce, monitorare l'efficienza dei dipendenti e garantire conformità con le normative. Contribuisce a ridurre gli incidenti di sicurezza fornendo accesso in tempo reale alle attività degli utenti, visualizzando avvisi, avvertimenti, re-indirizzamenti e blocchi degli utenti per mantenere la tua impresa operativa nel modo più efficiente e sicuro possibile. Ulteriori informazioni su Teramind
Teramind offre un approccio alla sicurezza incentrato sull'utente per monitorare il comportamento del PC dei dipendenti. Questo software semplifica la raccolta di dati dei dipendenti per identificare...

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Kasm Server è uno spazio di lavoro virtualizzato sicuro che fornisce accesso basato su browser a desktop, applicazioni e servizi web. Ulteriori informazioni su Kasm Workspaces
Kasm sta cambiando il modo in cui le aziende offrono spazi di lavoro digitali utilizzando l'infrastruttura desktop containerizzata (Containerized Desktop Infrastructure, CDI) per aumentare notevolmente velocità, reattività e flessibilità. Un moderno approccio DevSecOps per la distribuzione programmatica di soluzioni di lavoro da remoto che includono VDI, streaming di applicazioni e isolamento del browser in una soluzione altamente scalabile, personalizzabile e facile da gestire. Ulteriori informazioni su Kasm Workspaces
Kasm sta cambiando il modo in cui le aziende offrono spazi di lavoro digitali utilizzando l'infrastruttura desktop containerizzata (Containerized Desktop Infrastructure, CDI) per aumentare notevolment...

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Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a...

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Permette di organizzare e partecipare a riunioni online, videoconferenze e corsi di formazione o presentazioni online. Ulteriori informazioni su GoToMeeting
Leader nel settore delle videoconferenze online, GoToMeeting è considerato affidabile da milioni di persone ogni giorno per la comunicazione virtuale professionale in tempo reale. GoToMeeting offre una soluzione di riunione online professionale veloce, facile e affidabile che consente ai clienti di incontrarsi faccia a faccia, condividere presentazioni e chattare con i colleghi, il tutto con un clic di un pulsante. Ulteriori informazioni su GoToMeeting
Leader nel settore delle videoconferenze online, GoToMeeting è considerato affidabile da milioni di persone ogni giorno per la comunicazione virtuale professionale in tempo reale. GoToMeeting offre...

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monday.com collega il tuo team in modo da poter continuare a collaborare, gestire e monitorare il lavoro in un'unica piattaforma di facile utilizzo, ovunque tu sia. Ulteriori informazioni su monday.com
Quando si verifica un imprevisto, puoi utilizzare monday.com per mantenere tutto il tuo lavoro in un unico posto e continuare a mantenere la tua impresa in movimento senza problemi. monday.com ti consente di centralizzare tutte le comunicazioni nel contesto di flussi di lavoro e progetti, in modo da poter ridurre le riunioni di sincronizzazione e le catene e-mail, aumentando al contempo la produttività. Inizia con uno dei modelli già pronti per l'onboarding rapido del tuo team, quindi personalizzalo in base alle tue esigenze. Ulteriori informazioni su monday.com
Quando si verifica un imprevisto, puoi utilizzare monday.com per mantenere tutto il tuo lavoro in un unico posto e continuare a mantenere la tua impresa in movimento senza problemi. monday.com ti...

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ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti,...

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Risposta attiva alle minacce che mantiene gli endpoint produttivi. Rilevamento e risposta degli endpoint creati per rispondere alla velocità di un attacco. Ulteriori informazioni su Malwarebytes Endpoint Protection
Creato per essere efficace ma semplice da implementare e gestire da parte di professionisti della sicurezza con ogni tipo di competenza. Riparazione completa e accurata per riportare gli endpoint a uno stato davvero sano. Monitoraggio continuo degli endpoint basato sul cloud. Rilevamento integrato delle minacce che le blocca. Intelligence di arricchimento progressivo per il rilevamento delle minacce che consente una rapida indagine di un attacco riuscito. Risposta guidata alle minacce per isolare, correggere e recuperare gli endpoint compromessi. Ulteriori informazioni su Malwarebytes Endpoint Protection
Creato per essere efficace ma semplice da implementare e gestire da parte di professionisti della sicurezza con ogni tipo di competenza. Riparazione completa e accurata per riportare gli endpoint a...

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Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a Smartsheet per la gestione di progetti e lavoro grazie alla sua interfaccia di facile utilizzo, diagrammi di Gantt e dashboard in tempo reale e funzionalità di automazione del lavoro. *Premi 2018: Nominata leader in Enterprise Collaborative Work Management di Forrester Research, selezionata per la lista Fast 500 di Deloittes e riconosciuta per la visione e innovazione tecnologica da 451 Research. Ulteriori informazioni su Smartsheet
Smartsheet, una piattaforma di esecuzione del lavoro online, consente alle organizzazioni di pianificare, tenere traccia, automatizzare e generare report sul lavoro. Oltre 80.000 marchi si affidano a...

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Soluzione per webinar progettata per aiutare a generare potenziali clienti qualificati, fidelizzare i clienti effettivi e tenere presentazioni efficaci. Ulteriori informazioni su GoToWebinar
GoToWebinar è considerato più affidabile da qualsiasi altro cliente rispetto a qualsiasi altra soluzione di webinar e alimenta milioni di webinar ogni anno. Sia che tu utilizzi i webinar per il marketing, la formazione o le comunicazioni aziendali, GoToWebinar riporta il divertimento nei webinar con una tecnologia affidabile che è super semplice da usare. Ulteriori informazioni su GoToWebinar
GoToWebinar è considerato più affidabile da qualsiasi altro cliente rispetto a qualsiasi altra soluzione di webinar e alimenta milioni di webinar ogni anno. Sia che tu utilizzi i webinar per il...

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Todoist aiuta le persone a organizzarsi in modo che possano vivere una vita più piacevole e tranquilla. Ulteriori informazioni su Todoist
Todoist è un'applicazione semplice ma potente per gestire elenchi di cose da fare, che può aiutare chiunque a organizzarsi e raggiungere la tranquillità, indipendentemente da dove si trovi o da quale dispositivo utilizzi. Dalla pianificazione di progetti su larga scala a un semplice promemoria per pagare l'affitto, Todoist ti aiuta a portare a termine i tuoi progetti e a toglierli dalla tua lista di cose da fare. Scelta da oltre 10 milioni di persone e segnalata come applicazione che cambia la vita da The Guardian, USA Today, New York Times, The Wall Street Journal, Forbes, Lifehacker e altri. Ulteriori informazioni su Todoist
Todoist è un'applicazione semplice ma potente per gestire elenchi di cose da fare, che può aiutare chiunque a organizzarsi e raggiungere la tranquillità, indipendentemente da dove si trovi o da quale...

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Hubstaff offre funzionalità affidabili di monitoraggio del tempo e supervisione dei dipendenti per i team remoti. Screenshot, fatturazione, creazione di report, buste paga e altro. Ulteriori informazioni su Hubstaff
Combatti l'inefficienza e lavora meglio con la registrazione dei tempi semplificata di Hubstaff. Monitora i tempi tramite applicazioni desktop, Web e mobili e gestisci fatturazione, creazione di report e molto altro attraverso una sola dashboard. Hubstaff si integra con oltre 30 applicazioni, tra cui Basecamp, Asana, Github e Paypal, consentendo alle imprese di operare in modo efficiente. Osserva lo svolgimento del lavoro in tempo reale con screenshot e tassi di attività opzionali, identifica gli ostacoli e continua a procedere. Disponibile per Mac, Windows, Linux, iOS e Android. Ulteriori informazioni su Hubstaff
Combatti l'inefficienza e lavora meglio con la registrazione dei tempi semplificata di Hubstaff. Monitora i tempi tramite applicazioni desktop, Web e mobili e gestisci fatturazione, creazione di...

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Pianificazione delle risorse da remoto per i team. Vi fanno affidamento oltre 3.000 team in tutto il mondo per pianificare e programmare le proprie risorse. Tieni traccia di chi sta lavorando su cosa. Ulteriori informazioni su Float
Programma i tuoi progetti e il tempo del tuo team ovunque. Float è un software di gestione delle risorse a cui si affidano oltre 3.000 team in tutto il mondo. Dal 2012, Float aiuta marchi tra cui BuzzFeed, Ogilvy, M&C, Saatchi e Deloitte a programmare i progetti e pianificare il tempo dei loro team. Vedi a colpo d'occhio chi sta lavorando su cosa, quando e da dove. Float rende visiva e semplice la pianificazione delle risorse da remoto. Integrazione con Slack, Google Calendar, Outlook, Teamwork e Zapier. Ulteriori informazioni su Float
Programma i tuoi progetti e il tempo del tuo team ovunque. Float è un software di gestione delle risorse a cui si affidano oltre 3.000 team in tutto il mondo. Dal 2012, Float aiuta marchi tra cui...

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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software per il lavoro remoto con funzionalità complete, a cui si affidano oltre 30.000 aziende e milioni di utenti finali. Con oltre 180 utili funzioni di helpdesk, LiveAgent è uno sportello unico per tutti i team di assistenza clienti remoti. Scopri potenti funzionalità come il call center integrato, la live chat nativa, le integrazioni con i social media, le regole di automazione, il monitoraggio del tempo e le funzionalità di creazione di report avanzate. Inizia subito a supportare clienti e colleghi. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software per il lavoro remoto con funzionalità complete, a cui si affidano oltre 30.000 aziende e milioni di utenti finali. Con oltre 180 utili funzioni di helpdesk, LiveAgent è uno...

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OnBoard è una soluzione di riunione virtuale di prossima generazione per consigli di amministrazione e dirigenti. Dirigi in modo affidabile da qualsiasi luogo. Chiedi una demo. Prova gratuita Ulteriori informazioni su OnBoard
OnBoard è un software per riunioni virtuali che ottimizza la preparazione delle riunioni e fornisce al consiglio di amministrazione e ai dirigenti informazioni accurate e tempestive su tutti i dispositivi. Software per la gestione dei consigli di amministrazione vincitore del badge per la facilità d'uso di Capterra, OnBoard offre una suite completa di strumenti per prendere decisioni intelligenti, da remoto e in tempo reale. C'è sempre più bisogno di una gestione delle riunioni completa, sicura e semplice da usare. Predisposto per consentirti di dirigere in modo affidabile da qualsiasi luogo. Ottieni la demo o inizia la prova gratuita. Ulteriori informazioni su OnBoard
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Zoho Assist fornisce un'interfaccia utente semplice e diretta per connettersi a computer remoti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Zoho Assist
Zoho Assist, la soluzione one-stop per l'assistenza a distanza, la condivisione dello schermo e l'accesso remoto, consente di accedere al desktop remoto dei propri clienti o condividere lo schermo e gestire facilmente i computer incustoditi. Inizia oggi stesso ad usare uno dei software più sicuri, affidabili e convenienti del settore. Non richiede alcuna installazione precedente. È disponibile il supporto multipiattaforma. Funziona su tutti i dispositivi. Supporta tutti i principali proxy e firewall web. Ulteriori informazioni su Zoho Assist
Zoho Assist, la soluzione one-stop per l'assistenza a distanza, la condivisione dello schermo e l'accesso remoto, consente di accedere al desktop remoto dei propri clienti o condividere lo schermo e...

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Con il software di accesso remoto ISL Light puoi configurare il computer dell'ufficio per il lavoro remoto e accedervi da casa. Ulteriori informazioni su ISL Light
ISL Light è un software di accesso remoto professionale, che consente di accedere in modo sicuro a un numero illimitato di computer non presidiati, da casa o da qualsiasi altro luogo. Configura il tuo computer da ufficio per il lavoro remoto in pochi minuti. Accedi in modo sicuro al computer dell'ufficio da casa o da un dispositivo mobile. La tecnologia di condivisione dello schermo ti consente di lavorare in modo efficiente da remoto in qualsiasi momento, da qualsiasi parte del mondo. Ulteriori informazioni su ISL Light
ISL Light è un software di accesso remoto professionale, che consente di accedere in modo sicuro a un numero illimitato di computer non presidiati, da casa o da qualsiasi altro luogo. Configura il...

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Rendi i dipendenti responsabili del loro tempo senza doverli spiare. Accedere a Jibble è come entrare in ufficio per iniziare a lavorare. Ulteriori informazioni su Jibble
Jibble consente al tuo team di monitorare senza problemi le presenze in tempo reale tramite dispositivi mobili, desktop, Slack o Microsoft Teams. Quando inizi a lavorare accedi a Jibble, che segna il tuo orario di entrata, e quando hai finito ti disconnetti. Una volta effettuato l'accesso, il personale è responsabile del tempo, del lavoro e della risposta ai problemi urgenti. Ciò consente anche ai dipendenti di semplificare la propria vita personale e lavorativa. Ottieni un report su attività, progetti o clienti con cui il team è alle prese per l'analisi della produttività e per capire dove stai concentrando le risorse. Ulteriori informazioni su Jibble
Jibble consente al tuo team di monitorare senza problemi le presenze in tempo reale tramite dispositivi mobili, desktop, Slack o Microsoft Teams. Quando inizi a lavorare accedi a Jibble, che segna...

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Front è una casella di posta in arrivo condivisa che consente ai team remoti di collaborare su ogni singola e-mail con maggiore trasparenza, responsabilità ed efficienza. Ulteriori informazioni su Front
I team remoti prosperano con Front. Gestisci facilmente tutte le comunicazioni da una sola casella di posta. Collabora con il tuo team in perfetta sintonia. Comunica chiaramente in modo che il tuo team possa svolgere il lavoro al meglio. Con Front i team remoti rimangono allineati, responsabili e produttivi. Non è necessario formare il team su un nuovo strumento: Front ha l'aspetto di un servizio e-mail, perciò è veloce da configurare e facile da utilizzare fin dal primo istante. Ulteriori informazioni su Front
I team remoti prosperano con Front. Gestisci facilmente tutte le comunicazioni da una sola casella di posta. Collabora con il tuo team in perfetta sintonia. Comunica chiaramente in modo che il tuo...

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Uno strumento per i social media di facile utilizzo per un processo di collaborazione e approvazione efficace tra le agenzie e i loro clienti. Ulteriori informazioni su Kontentino
Kontentino consente alle agenzie pubblicitarie e ai loro clienti di collaborare senza problemi durante la creazione e l'approvazione di contenuti/annunci sui social media. Come risultato significativo otterrai il miglioramento della qualità dei contenuti e l'eliminazione di errori o interruzioni durante la pubblicazione di contenuti/annunci social, con un risparmio pari al 30% del tempo dedicato alle attività operative. Inoltre, la sezione di analisi prevede l'inserimento dei dati nel contesto affinché i gestori dei social media siano in grado di comprendere meglio le prestazioni dei loro post/annunci quando riferiscono ai clienti i relativi risultati. Ulteriori informazioni su Kontentino
Kontentino consente alle agenzie pubblicitarie e ai loro clienti di collaborare senza problemi durante la creazione e l'approvazione di contenuti/annunci sui social media. Come risultato significativo...

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Entra in a una sala virtuale personalizzata ed offri webinar live senza bisogno di installare o scaricare nulla. È in grado di funzionare su tutti i browser. Ulteriori informazioni su LiveWebinar
LiveWebinar ha bisogno solo di un browser per iniziare a comunicare con le persone. Questa piattaforma funziona su tutti i browser e dispositivi, tra cui computer, cellulari e persino televisori. La sua struttura modulare consente una personalizzazione illimitata: è possibile modificare l'interfaccia della piattaforma e adattarla alle proprie esigenze. Approfitta di funzioni come: qualità HD, streaming in Facebook Live, chat moderata, registratore HQ, opzione call-to-action (CTA), lavagna online, screening condiviso, test di certificazione online, streaming multimediale esterno e molto altro. Ulteriori informazioni su LiveWebinar
LiveWebinar ha bisogno solo di un browser per iniziare a comunicare con le persone. Questa piattaforma funziona su tutti i browser e dispositivi, tra cui computer, cellulari e persino televisori. La...

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Wimi è progettato per promuovere il lavoro e la collaborazione dei team: messaggi istantanei, condivisione di file e unità, attività, calendari e molto altro. Ulteriori informazioni su Wimi
Wimi è una serie completa di strumenti per la collaborazione digitale che consente di organizzarsi e rendere più efficiente il lavoro in team. Wimi va oltre il tipico software di collaborazione, poiché comprende canali di messaggistica, file e unità, attività, calendari e videoconferenze. Wimi consente ai team di collaborare facilmente e lavorare in modo più intelligente. L'avanzata gestione dei diritti di accesso di Wimi consente anche di includere i propri clienti e condividere con loro dati specifici. Ulteriori informazioni su Wimi
Wimi è una serie completa di strumenti per la collaborazione digitale che consente di organizzarsi e rendere più efficiente il lavoro in team. Wimi va oltre il tipico software di collaborazione,...

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Test di screening progettati per rendere le decisioni di assunzione da remoto veloci, facili e senza pregiudizi. Ulteriori informazioni su TestGorilla
TestGorilla ti fornisce strumenti per selezionare i candidati, in modo da poter prendere da remoto decisioni di assunzione velocemente. L'utilizzo di più tipi di test in una valutazione offre un ottimo valore predittivo, pertanto viene offerta una libreria di test in continua crescita che include: test delle abilità cognitive, test di programmazione, test di competenze software, test di personalità, test di cultura, test linguistico e molto altro. Inizia a prevedere le prestazioni lavorative nel mondo reale con una libreria di oltre 90 test scientificamente convalidati. Ulteriori informazioni su TestGorilla
TestGorilla ti fornisce strumenti per selezionare i candidati, in modo da poter prendere da remoto decisioni di assunzione velocemente. L'utilizzo di più tipi di test in una valutazione offre un...

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Riunioni online efficaci con i clienti. Vectera rappresenta un modo semplice per pianificare appuntamenti e organizzare riunioni in videoconferenza sicure. Ulteriori informazioni su Vectera
Vectera rappresenta un modo semplice per incontrare clienti e colleghi online. Pianifica appuntamenti e organizza riunioni sicure in videoconferenza per un massimo di 4 persone. Crea hub di comunicazione per tutti i clienti. Usa la tua creatività con lavagne, navigazione congiunta e annotazioni di documenti. Avvio con un solo clic, nessun download, nessuna frustrazione. Ulteriori informazioni su Vectera
Vectera rappresenta un modo semplice per incontrare clienti e colleghi online. Pianifica appuntamenti e organizza riunioni sicure in videoconferenza per un massimo di 4 persone. Crea hub di comunicazi...

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Software di monitoraggio e di registrazione del tempo dei team remoti per aziende, team e freelancer. Ulteriori informazioni su Monitask
Monitask offre lavoro remoto, monitoraggio con efficienza e responsabilità per tutto il tuo team. I monitor delle attività e gli screenshot avanzati, nonché le funzionalità di monitoraggio del tempo, mantengono i team remoti concentrati sull'attività da svolgere. Questo software è potente ma leggero, risultando semplice e facile da usare. I manager possono anche accedere alla dashboard su qualsiasi dispositivo per tenere traccia del proprio team sempre e ovunque. Iscriviti a Monitask e inizia a risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Monitask
Monitask offre lavoro remoto, monitoraggio con efficienza e responsabilità per tutto il tuo team. I monitor delle attività e gli screenshot avanzati, nonché le funzionalità di monitoraggio del tempo,...

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Traccia facilmente il tempo e rispetta le tue priorità mentre lavori da remoto. Flussi di lavoro personalizzati e report dettagliati e significativi. Ulteriori informazioni su Intervals
Intervals è la soluzione ideale per consentire ai team da remoto di tenere traccia del proprio tempo e gestire il proprio lavoro. Creata per le esigenze specifiche dei piccoli team e con tutto il necessario per portare a termine i progetti dall'inizio alla fine, tra cui archiviazione dei documenti, budget di progetto, ticket, diagrammi di Gantt, fatturazione, gestione dei clienti e altro ancora. Ideale per consulenti, sviluppatori web, agenzie creative e società di servizi IT e piccoli team. Prezzi flessibili basati sull'utilizzo, che non costano di più per ogni utente. Scelto in tutto il mondo dal 2006. Ulteriori informazioni su Intervals
Intervals è la soluzione ideale per consentire ai team da remoto di tenere traccia del proprio tempo e gestire il proprio lavoro. Creata per le esigenze specifiche dei piccoli team e con tutto il...

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Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione. Ulteriori informazioni su Sherpany
Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione. Questo software di prossima generazione trasforma le riunioni da perdita di tempo in occasioni per la creazione di valore. Consente agli utenti di gestire facilmente le riunioni, distribuire e accedere ai documenti in modo sicuro e concentrarsi sulle decisioni. Sviluppato in stretta collaborazione con dirigenti, membri del consiglio di amministrazione e segretari aziendali, garantisce un'esperienza utente intuitiva e piacevole. Ulteriori informazioni su Sherpany
Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione. Questo software di prossima generazione...

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Bluescape is a hub for remote work, uniting far-flung teams with all their work and tools in one place for high-value collaboration. Ulteriori informazioni su Bluescape
Remote teams have plenty of ways to communicate. Chat, video calls, productivity apps... But how do they collaborate? In Bluescape, teams work together as if they’re shoulder-to-shoulder. Creating. Collaborating. Solving tough problems. Bluescape is a hub for remote work, uniting far-flung teams with all their work and tools in one place. It’s the visual platform for high-value collaboration, powering everything from movie production to crisis response. Ulteriori informazioni su Bluescape
Remote teams have plenty of ways to communicate. Chat, video calls, productivity apps... But how do they collaborate? In Bluescape, teams work together as if they’re shoulder-to-shoulder. Creating....

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EasyHire.me è una piattaforma multifunzione che permette di pianificare colloqui, condividere registrazioni, collaborare al feedback e prendere decisioni di assunzione intelligenti Ulteriori informazioni su EasyHire
EasyHire.me è un software per colloqui basato sul cloud che combina la potenza dei colloqui video on-demand e dal vivo, la valutazione delle competenze in tempo reale, l'analisi dei colloqui e la collaborazione per accelerare il processo di selezione dei candidati. Consente uno screening efficiente di più candidati che assicura una visione più approfondita delle personalità in modo standardizzato. Ulteriori informazioni su EasyHire
EasyHire.me è un software per colloqui basato sul cloud che combina la potenza dei colloqui video on-demand e dal vivo, la valutazione delle competenze in tempo reale, l'analisi dei colloqui e la...

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Citrix Workspace è uno spazio di lavoro digitale unificato, sicuro e intelligente, che permette di organizzare e gestire il lavoro, trasformando l'esperienza dei dipendenti. Ulteriori informazioni su Citrix Workspace
Citrix Workspace è la soluzione per lo spazio di lavoro digitale: una piattaforma di lavoro unificata, sicura e intelligente, che organizza, guida e automatizza i dettagli più importanti di cui gli utenti hanno bisogno per prendere decisioni tempestive e collaborare con gli altri. Un'interfaccia personalizzata organizza dati, attività e strumenti essenziali in un flusso personalizzato, così che gli utenti possano concentrarsi sul proprio lavoro e aumentare produttività e impegno. Non è più necessario passare da un'app all'altra o vagliare informazioni e attività irrilevanti. Ulteriori informazioni su Citrix Workspace
Citrix Workspace è la soluzione per lo spazio di lavoro digitale: una piattaforma di lavoro unificata, sicura e intelligente, che organizza, guida e automatizza i dettagli più importanti di cui gli...

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Lumeer consente di pianificare, organizzare e monitorare tutte le attività del tuo team remoto in modo semplice, visivo e versatile. Ulteriori informazioni su Lumeer
Facile e veloce da pianificare, organizza e traccia tutte le attività del team remoto. Lumeer ti offre una gestione visiva del team remoto estremamente semplice, in modo che tutti i membri del team siano in sintonia e la comunicazione sia semplificata come mai prima d'ora. Attività e persone diversi hanno bisogno di cose diverse in momenti diversi. Crea il flusso di lavoro perfetto, gestisci e monitora i tuoi progressi, crea sinergie nei team collegati. Flessibilità per adattarsi al modo in cui i tuoi team lavorano attualmente e per crescere di pari passo con le tue esigenze. Ulteriori informazioni su Lumeer
Facile e veloce da pianificare, organizza e traccia tutte le attività del team remoto. Lumeer ti offre una gestione visiva del team remoto estremamente semplice, in modo che tutti i membri del team...

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Twist rende la comunicazione dei team più rilassata, più organizzata e più produttiva. Ulteriori informazioni su Twist
Gli strumenti di lavoro per team, come le e-mail e le chat di gruppo, sono disorganizzati, non funzionano e distraggono. Twist è un'applicazione per la comunicazione dei team che promuove la comunicazione consapevole e offre ai team moderni uno spazio centralizzato dove poter accrescere la propria base di conoscenze e condurre conversazioni accessibili a tutti, organizzate e in tema. Twist offre ai team uno spazio per discutere a fondo idee e progetti complessi dall'inizio alla fine senza che nessuno si senta escluso se non risponde immediatamente. Ulteriori informazioni su Twist
Gli strumenti di lavoro per team, come le e-mail e le chat di gruppo, sono disorganizzati, non funzionano e distraggono. Twist è un'applicazione per la comunicazione dei team che promuove la...

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Italia Prodotto locale
Suite in cloud totalmente white label per digitalizzazione, collaborazione e condivisione che tutela la privacy e protegge i tuoi dati. Ulteriori informazioni su Kamzan
Nata dalla cultura del rispetto dei dati, Kamzan è la soluzione in private cloud per la digitalizzazione aziendale, collaborazione e condivisione. Privacy e sicurezza sono per noi fondamentali: i dati risiedono unicamente in Europa, non eseguiamo profilazione, non vendiamo dati a terzi e rispettiamo la proprietà fisica e intellettuale. I file caricati e creati vengono crittografati con chiavi differenti per ogni cliente, così come ogni singola tabella del database su cui si basa il servizio. Ulteriori informazioni su Kamzan
Nata dalla cultura del rispetto dei dati, Kamzan è la soluzione in private cloud per la digitalizzazione aziendale, collaborazione e condivisione. Privacy e sicurezza sono per noi fondamentali: i...

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Piattaforma leader di reclutamento video e partner globale per colloqui automatizzati, colloqui dal vivo, applicazioni video e altro ancora. Ulteriori informazioni su Talentcube
Talentcube è una piattaforma olistica di reclutamento video, che consente alle aziende di ottenere candidature autentiche che trasmettono già la prima impressione di un vero colloquio di lavoro. Tra le soluzioni leader in Europa per il reclutamento video, Talentcube offre un approccio di reclutamento personale ed efficiente per i dipartimenti delle risorse umane di tutte le dimensioni: colloqui video automatizzati, colloqui dal vivo, processo di applicazione mobile-first, eccezionale supporto dei candidati 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e una profonda analisi della comunicazione basata sull'intelligenza artificiale. Ulteriori informazioni su Talentcube
Talentcube è una piattaforma olistica di reclutamento video, che consente alle aziende di ottenere candidature autentiche che trasmettono già la prima impressione di un vero colloquio di lavoro. Tra...

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