432 risultati
Perché Capterra è gratis
Ottieni una versione di prova gratuita per vedere di cosa si tratta. Teramind ha facilitato il monitoraggio delle attività degli utenti e la prevenzione dei furti di dati. Ulteriori informazioni su Teramind
Teramind offre un approccio alla sicurezza incentrato sull'utente per monitorare il comportamento del PC dei dipendenti. Questo software semplifica la raccolta di dati dei dipendenti per identificare attività sospette, rilevare possibili minacce, monitorare l'efficienza dei dipendenti e garantire conformità con le normative. Contribuisce a ridurre gli incidenti di sicurezza fornendo accesso in tempo reale alle attività degli utenti, visualizzando avvisi, avvertimenti, re-indirizzamenti e blocchi degli utenti per mantenere la tua impresa operativa nel modo più efficiente e sicuro possibile. Ulteriori informazioni su Teramind
Teramind offre un approccio alla sicurezza incentrato sull'utente per monitorare il comportamento del PC dei dipendenti. Questo software semplifica la raccolta di dati dei dipendenti per identificare a...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5. Ulteriori informazioni su Asana
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto. Ulteriori informazioni su Asana
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Un software di monitoraggio e gestione dei tempi con report sulla produttività per il tuo team remoto. Ulteriori informazioni su Time Doctor
Un software di monitoraggio e gestione dei tempi con report sulla produttività per il tuo team remoto. Ulteriori informazioni su Time Doctor
Un software di monitoraggio e gestione dei tempi con report sulla produttività per il tuo team remoto....
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Wrike è un software per gestire progetti con modelli, tracciamento dei tempi, diagrammi di Gantt, lavagne Kanban, report e altro. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per la gestione di progetti utilizzato da più di 20.000 aziende. Crea uno spazio digitale ottimizzato con moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, diagrammi di Gantt, monitoraggio dei tempi, aggiornamenti in tempo reale e report da condividere con tutta l'azienda. Integra Wrike con più di 400 app per automatizzare i processi. Personalizza flussi di lavoro e riduci email, riunioni e aggiornamenti di stato. Il lavoro è più intelligente e semplice con Wrike. Ulteriori informazioni su Wrike
Wrike è un software premiato per la gestione di progetti utilizzato da più di 20.000 aziende. Crea uno spazio digitale ottimizzato con moduli di richiesta personalizzati, lavagne Kanban, diagrammi di G...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
SweetHive è una piattaforma che permette alle organizzazioni di gestire “organicamente” come le persone collaborano e lavorano. Ulteriori informazioni su SweetHive
Una piattaforma collaborativa multi-livello su misura per la tua organizzazione. Basata su un singolo canale di comunicazione, SweetHive ti permette di leggere i messaggi e i contenuti dal generale al particolare e di avere una comunicazione selettiva senza dover aprire sempre nuovi canali. Disponi di un processo di mappatura gerarchica che consente alle persone di lavorare come la tua stessa organizzazione si muove. Porta la collaborazione al centro della tua attività. Ulteriori informazioni su SweetHive
Una piattaforma collaborativa multi-livello su misura per la tua organizzazione. Basata su un singolo canale di comunicazione, SweetHive ti permette di leggere i messaggi e i contenuti dal generale al ...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Una VPN cloud conveniente, con un solo clic, che garantisce l'accesso semplificato a una rete sicura e alle risorse SaaS per le imprese di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su Perimeter 81
Perimeter 81 è il miglior servizio di accesso sicuro alla rete per la tua organizzazione. Dì addio ad hardware costoso, installazioni noiose e ore spese con il supporto dell'helpdesk. Concedi all'istante ai dipendenti un accesso sicuro alle risorse aziendali critiche on-premise, sul web o nel cloud. Implementa server VPN privati con IP statici in pochi secondi e ottieni una visibilità di rete senza pari grazie a un portale di gestione completo. Include applicazioni con un solo clic per ogni dispositivo. Ulteriori informazioni su Perimeter 81
Perimeter 81 è il miglior servizio di accesso sicuro alla rete per la tua organizzazione. Dì addio ad hardware costoso, installazioni noiose e ore spese con il supporto dell'helpdesk. Concedi all'istan...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
La piattaforma di collaborazione più sicura. Ulteriori informazioni su Wire
Wire è la piattaforma di collaborazione lavorativa più sicura con funzioni di messaggistica cifrata, videoconferenza e condivisione di file. È facile da usare, richiede solo pochi minuti per essere installata, viene implementata per tutto il team e non richiede una formazione approfondita. Wire combina la massima sicurezza con un ricco set di funzionalità e semplicità. Funziona su desktop, iOS, Android e persino Linux. Wire è open source, conforme al regolamento GDPR e ispezionata da esperti di sicurezza indipendenti con un white paper sulla sicurezza disponibile per il tuo team IT. Ulteriori informazioni su Wire
Wire è la piattaforma di collaborazione lavorativa più sicura con funzioni di messaggistica cifrata, videoconferenza e condivisione di file. È facile da usare, richiede solo pochi minuti per essere in...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Applicazione di pianificazione delle risorse, basata sul web, con gestione delle ferie, dashboard personali, gestione dei conflitti, visibilità e collaborazione del team. Ulteriori informazioni su Resource Guru
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le vacanze e altri tipi di permessi lavorativi e giorni liberi. Una speciale barra delle disponibilità facilita la pianificazione della capacità. La gestione dei conflitti consente di mantenere il controllo. Dashboard, notifiche e-mail e la sincronizzazione del calendario consentono di mantenere tutti aggiornati. Report avanzati permettono di monitorare i tassi di utilizzo. Nessun software da installare. A partire da soli 2,50 $ a persona al mese. Iscriviti per richiedere una prova gratuita di 30 giorni! Ulteriori informazioni su Resource Guru
È un modo rapido e semplice di pianificare le persone e altre risorse online! Ottieni visibilità sul tuo team con un calendario intelligente. Trascina le prenotazioni in pochi secondi. Gestisci le vaca...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Controlio è un software di monitoraggio dei dipendenti basato sul cloud utilizzato per monitorare e valutare la produttività. Ulteriori informazioni su Controlio
Potente piattaforma per il monitoraggio dei lavoratori remoti da una console web. Crea un account web in 2 clic, installa l'agente di monitoraggio sul PC dell'utente e tutto sarà fatto. Riceverai report completi su ciò che fa mentre lavora da remoto. Ulteriori informazioni su Controlio
Potente piattaforma per il monitoraggio dei lavoratori remoti da una console web. Crea un account web in 2 clic, installa l'agente di monitoraggio sul PC dell'utente e tutto sarà fatto. Riceverai repor...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Freshcaller è una soluzione per call center basata sul cloud che aiuta a ridimensionare la propria impresa senza, doversi preoccupare della complessità. Ulteriori informazioni su Freshcaller
Freshcaller è un sistema PBX nel cloud che consente di acquistare numeri di telefono locali e verdi in oltre 40 paesi. Permette ai team di impegnarsi in conversazioni contestuali con i chiamanti. Freshcaller è il call center ideale per le start-up e i piccoli team. Con Freshcaller le imprese possono scegliere di registrare le conversazioni telefoniche e consentire ai supervisori di ascoltare e parlare ai clienti in tempo reale. Ulteriori informazioni su Freshcaller
Freshcaller è un sistema PBX nel cloud che consente di acquistare numeri di telefono locali e verdi in oltre 40 paesi. Permette ai team di impegnarsi in conversazioni contestuali con i chiamanti. Fresh...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Workvivo crea e definisce una categoria completamente nuova di piattaforme di comunicazione per i dipendenti, progettate per riunire i team remoti. Ulteriori informazioni su Workvivo
Workvivo è una piattaforma di comunicazione per dipendenti di nuova generazione, splendidamente progettata per riunire i team remoti e aiutare le aziende a connettersi, coinvolgere e aggiornare facilmente i propri dipendenti, ovunque lavorino, in un modo impossibile per gli strumenti tradizionali. È una soluzione di social network, intranet e app per i dipendenti, che unisce tutto in un'unica esperienza digitale familiare che i dipendenti amano. Ulteriori informazioni su Workvivo
Workvivo è una piattaforma di comunicazione per dipendenti di nuova generazione, splendidamente progettata per riunire i team remoti e aiutare le aziende a connettersi, coinvolgere e aggiornare facilme...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Ulteriori informazioni su Productboard
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del prodotto, è utilizzato da organizzazioni moderne e orientate al cliente come Zendesk, UiPath, Avast e Envoy. Grazie alle sue schede personalizzabili, productboard offre il giusto equilibrio tra orientamento e flessibilità, per aiutare i team del prodotto a comprendere ciò di cui gli utenti hanno veramente bisogno, dare la priorità alle cose da creare e indurre tutti a rispettare la roadmap. Ulteriori informazioni su Productboard
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare. Progettato in base alla metodologia dell'eccellenza del pro...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Software che semplifica l'esperienza del consiglio di amministrazione, mettendo in contatto i volontari e automatizzando la comunicazione. Eh, sì, è anche conveniente. Ulteriori informazioni su Boardable
A partire da soli 49 $ al mese, Boardable è uno strumento di gestione dei consigli di amministrazione, conveniente e facile da utilizzare, creato per servire le organizzazioni non-profit di tutto il mondo. Esplora Boardable con una versione di prova gratuita senza carta di credito o una demo in diretta. Boardable è stato creato da fondatori di attività non-profit per potenziare le organizzazioni che operano in questo settore, i loro consigli di amministrazione e i loro volontari. Boardable si integra con gli strumenti esistenti, automatizza le attività di routine del consiglio di amministrazione, centralizzando tutte le attività dello stesso in un unico posto. Ulteriori informazioni su Boardable
A partire da soli 49 $ al mese, Boardable è uno strumento di gestione dei consigli di amministrazione, conveniente e facile da utilizzare, creato per servire le organizzazioni non-profit di tutto il mo...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Freshchat è un moderno software di messaggistica creato per i team di coinvolgimento dei clienti che consente di parlare con clienti potenziali ed esistenti su tutti i canali. Ulteriori informazioni su Freshchat
Freshchat è un innovativo software di messaggistica creato per i team di vendita e di coinvolgimento dei clienti per parlare con clienti potenziali ed effettivi tramite siti web, app per cellulari o social network. Evoluzione rispetto alle live chat precedenti, Freshchat aiuta le imprese e i suoi team a concentrarsi su un'esperienza di messaggistica senza interruzioni, basata sul contesto. Grazie a funzionalità quali campagne, bot di vendita, funzioni self-service integrate e instradamento intelligente dei messaggi, le aspettative verranno fissate e soddisfatte, mentre le risposte alle domande dei visitatori saranno più intelligenti e veloci. Ulteriori informazioni su Freshchat
Freshchat è un innovativo software di messaggistica creato per i team di vendita e di coinvolgimento dei clienti per parlare con clienti potenziali ed effettivi tramite siti web, app per cellulari o so...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Nasdaq Boardvantage® è il fornitore leader di soluzioni di governance e collaborazione per consigli di amministrazione, comitati e dirigenti senior. Ulteriori informazioni su Nasdaq Boardvantage
In qualità di piattaforma leader per la gestione delle operazioni del consiglio di amministrazione, Nasdaq Boardvantage offre soluzioni di governance e collaborazione per consigli di amministrazione, comitati e dirigenti. Appositamente realizzata per soddisfare le esigenze critiche dei leader odierni, include potenti funzionalità di sicurezza, garantendo facilità d'uso e mobilità. Aziende pubbliche, private e non profit di tutto il mondo, tra cui circa il 50% delle aziende Fortune 500, si affidano a Nasdaq Boardvantage per semplificare i processi delle riunioni, accelerare il processo decisionale e rafforzare la governance. Ulteriori informazioni su Nasdaq Boardvantage
In qualità di piattaforma leader per la gestione delle operazioni del consiglio di amministrazione, Nasdaq Boardvantage offre soluzioni di governance e collaborazione per consigli di amministrazione, c...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Sistema di gestione degli appaltatori nº 1 Ulteriori informazioni su Shortlist
Shortlist è una piattaforma di gestione degli appaltatori intelligente e intuitiva. L'esecuzione dell'onboarding, la gestione e il pagamento di lavoratori esterni vengono resi più semplici con pochi clic in oltre 200 Paesi, per le piccole e le grandi aziende. Cura la conformità, la creazione di report e la gestione dei progetti in molto meno tempo. Dalle piccole start-up ai marchi più grandi del mondo: Shortlist è una soluzione completa che offre funzionalità e flessibilità avanzate per ogni fase della crescita imprenditoriale. Ulteriori informazioni su Shortlist
Shortlist è una piattaforma di gestione degli appaltatori intelligente e intuitiva. L'esecuzione dell'onboarding, la gestione e il pagamento di lavoratori esterni vengono resi più semplici con pochi cl...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Progetta applicazioni di database basate sul web o utilizza soluzioni predefinite per raccogliere, condividere e gestire le informazioni aziendali. Ulteriori informazioni su TeamDesk
TeamDesk è un database basato sul web che mira a facilitare la gestione dei dati, organizzare e archiviare le informazioni che stai utilizzando nel lavoro di routine e creare una fonte di dati facilmente accessibile per il tuo team. Il sistema è completamente personalizzabile: puoi gestire i tuoi dati come desideri e modificare l'applicazione ogni volta che è necessario per riflettere tutti i dettagli importanti nella tua attività. TeamDesk offre record, spazio di archiviazione e supporto illimitati, tariffe stabili e versione di prova gratuita. Ulteriori informazioni su TeamDesk
TeamDesk è un database basato sul web che mira a facilitare la gestione dei dati, organizzare e archiviare le informazioni che stai utilizzando nel lavoro di routine e creare una fonte di dati facilmen...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Scoro è la più completa soluzione per la gestione aziendale e di progetti per servizi professionali e creativi. Ulteriori informazioni su Scoro
Scoro è una soluzione di gestione aziendale e di progetti end-to-end che consente a servizi professionali e creativi di controllare l'intero flusso di lavoro da un unico luogo. Oltre alle funzionalità di gestione dei progetti, Scoro mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per una gestione completa della propria attività: pianificazione e monitoraggio di lavoro e attività, collaborazione, database di contatti e CRM, preventivi e fatturazione, creazione di report avanzati, dashboard in tempo reale e molto altro. Registrati per una prova gratuita di 14 giorni per vedere di persona! Ulteriori informazioni su Scoro
Scoro è una soluzione di gestione aziendale e di progetti end-to-end che consente a servizi professionali e creativi di controllare l'intero flusso di lavoro da un unico luogo. Oltre alle funzionalità ...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Progettazione e gestione del codice finalmente insieme. Permette di pianificare il lavoro, monitorare i progressi e rilasciare il codice direttamente in Backlog per una collaborazione multifunzione. Ulteriori informazioni su Backlog
Backlog è lo strumento multifunzione per la gestione online di progetti e attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione dei progetti con la potenza e la praticità della gestione del codice per migliorare la collaborazione a livello di team tra organizzazioni di grandi e piccole dimensioni. Consente di pianificare il lavoro, monitorarne lo stato di avanzamento e rilasciare gli aggiornamenti del codice direttamente in Backlog. Le funzionalità principali comprendono sub-tasking, stati personalizzati, schede in stile kanban, diagrammi di Gantt, grafici burndown, Git e SVN e wiki. Ulteriori informazioni su Backlog
Backlog è lo strumento multifunzione per la gestione online di progetti e attività, il controllo delle versioni e la registrazione dei bug. Backlog mette insieme i vantaggi organizzativi della gestione...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Test di screening progettati per rendere le difficili decisioni di assunzione veloci, facili e senza pregiudizi. Ulteriori informazioni su TestGorilla
TestGorilla ti fornisce strumenti per selezionare i candidati, in modo da poter prendere decisioni di assunzione velocemente. L'utilizzo di più tipi di test in una valutazione offre un ottimo valore predittivo, pertanto viene offerta una libreria di test in continua crescita che include: test delle abilità cognitive, test di programmazione, test di competenze software, test di personalità, test di cultura, test linguistico e molto altro. Inizia a prevedere le prestazioni lavorative nel mondo reale con una libreria di oltre 90 test scientificamente convalidati. Ulteriori informazioni su TestGorilla
TestGorilla ti fornisce strumenti per selezionare i candidati, in modo da poter prendere decisioni di assunzione velocemente. L'utilizzo di più tipi di test in una valutazione offre un ottimo valore ...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Suite in cloud totalmente white label per digitalizzazione, collaborazione e condivisione che tutela la privacy e protegge i tuoi dati. Ulteriori informazioni su Kamzan
Nata dalla cultura del rispetto dei dati, Kamzan è la soluzione in private cloud per la digitalizzazione aziendale, collaborazione e condivisione. Privacy e sicurezza sono per noi fondamentali: i dati risiedono unicamente in Europa, non eseguiamo profilazione, non vendiamo dati a terzi e rispettiamo la proprietà fisica e intellettuale. I file caricati e creati vengono crittografati con chiavi differenti per ogni cliente, così come ogni singola tabella del database su cui si basa il servizio. Ulteriori informazioni su Kamzan
Nata dalla cultura del rispetto dei dati, Kamzan è la soluzione in private cloud per la digitalizzazione aziendale, collaborazione e condivisione. Privacy e sicurezza sono per noi fondamentali: i dati ...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Consente agli sviluppatori C++ di accelerare il ciclo di sviluppo. Ulteriori informazioni su Incredibuild
Incredibuild potenzia lo sviluppo in C++ con la tecnologia di elaborazione distribuita virtualizzata, che trasforma ogni host in un supercomputer con centinaia e persino migliaia di core. Incredibuild supporta perfettamente qualsiasi strumento di integrazione continua, sistemi di costruzione e compilatori. Utilizzando lo stesso codice, i processi e gli stessi strumenti, gli sviluppatori e i gestori di C++ accelerano lo sviluppo del prodotto con build 8 volte più veloci, cicli di rilascio dell'80% più brevi e un numero 5 volte maggiore di iterazioni. Ulteriori informazioni su Incredibuild
Incredibuild potenzia lo sviluppo in C++ con la tecnologia di elaborazione distribuita virtualizzata, che trasforma ogni host in un supercomputer con centinaia e persino migliaia di core. Incredibuild...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre 100 integrazioni con altri strumenti chiave come Google Drive, Slack, Jira e altri ancora, Trello può diventare un centro di gestione dei progetti vivace e dinamico per la collaborazione tra team, indipendentemente da dove il lavoro viene svolto. Trello porta gioia nel lavoro di squadra rendendolo trasparente e facile da condividere tra consiglio di amministrazione e team operativi. Ulteriori informazioni su Trello
Dalle vendite e il marketing alle risorse umane e alle operazioni, i team possono progettare e personalizzare Trello in base alle proprie esigenze e al proprio stile di lavoro. Inoltre, grazie a oltre ...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Permette di organizzare e partecipare a riunioni online, videoconferenze e corsi di formazione o presentazioni online. Ulteriori informazioni su GoToMeeting
Leader nel settore delle videoconferenze online, GoToMeeting è considerato affidabile da milioni di persone ogni giorno per la comunicazione virtuale professionale in tempo reale. GoToMeeting offre una soluzione di riunione online professionale veloce, facile e affidabile che consente ai clienti di incontrarsi faccia a faccia, condividere presentazioni e chattare con i colleghi, il tutto con un clic di un pulsante. Ulteriori informazioni su GoToMeeting
Leader nel settore delle videoconferenze online, GoToMeeting è considerato affidabile da milioni di persone ogni giorno per la comunicazione virtuale professionale in tempo reale. GoToMeeting offre una...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, promemoria, obiettivi, calendari, pianificazione e persino una casella di posta. ClickUp è una soluzione completamente personalizzabile e adatta a ogni tipo di team, a cui consente di utilizzare una sola app per pianificare, organizzare e collaborare. Ulteriori informazioni su ClickUp
ClickUp è l'app che sostituisce tutte le altre. È il futuro del lavoro: dove chiunque può lavorare a qualsiasi attività. Molto più di una semplice gestione delle attività: ClickUp offre documenti, prom...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Soluzione per webinar progettata per aiutare a generare potenziali clienti qualificati, fidelizzare i clienti effettivi e tenere presentazioni efficaci. Ulteriori informazioni su GoToWebinar
GoToWebinar è considerato più affidabile da qualsiasi altro cliente rispetto a qualsiasi altra soluzione di webinar e alimenta milioni di webinar ogni anno. Sia che tu utilizzi i webinar per il marketing, la formazione o le comunicazioni aziendali, GoToWebinar riporta il divertimento nei webinar con una tecnologia affidabile che è super semplice da usare. Ulteriori informazioni su GoToWebinar
GoToWebinar è considerato più affidabile da qualsiasi altro cliente rispetto a qualsiasi altra soluzione di webinar e alimenta milioni di webinar ogni anno. Sia che tu utilizzi i webinar per il marketi...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Pianificazione delle risorse visive per i team. Dal 2012, Float aiuta importanti team creativi di tutto il mondo a pianificare e gestire i propri progetti. Ulteriori informazioni su Float
La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie tempistiche. Design meravigliosamente semplice, tecnologia ultraleggera e collaborazione in tempo reale. L'intuitiva interfaccia con trascinamento di Float semplifica la pianificazione del tuo team. Float include applicazioni per iPhone, iPad e Slack. Provalo gratis per 30 giorni. Ulteriori informazioni su Float
La principale applicazione per la gestione delle risorse per agenzie, studi e aziende. Dal 2012, Float aiuta i migliori team del mondo, tra cui RGA, Vice e Buzzfeed, a fare previsioni sulle proprie te...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software di helpdesk completo. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro per ottenere un vantaggio competitivo. Inizia con una versione di prova di 14 giorni, senza fornire una carta di credito e firmare contratti. LiveAgent è un software di helpdesk multicanale ricco di funzionalità, con oltre 170 funzioni per l'helpdesk, tra cui live chat, supporto telefonico, integrazioni con i social media, portale di supporto e API. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software di helpdesk completo. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro p...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
OnBoard è un software per la gestione di riunioni virtuali del consiglio di amministrazione e della dirigenza. Dirigi in modo affidabile da qualsiasi luogo. Inizia la prova gratuita/Ottieni la demo. Ulteriori informazioni su OnBoard
Software per la gestione dei consigli di amministrazione vincitore del badge per la facilità d'uso di Capterra, OnBoard offre la gestione virtuale delle riunioni con una suite completa di strumenti per prendere decisioni intelligenti, da remoto e in tempo reale. C'è sempre più bisogno di un software per la gestione delle riunioni del consiglio di amministrazione e della dirigenza che sia completo, sicuro e semplice da usare. Semplifica la preparazione delle riunioni e fornisci ai dirigenti informazioni accurate e tempestive su tutti i dispositivi. Predisposto per consentirti di dirigere in modo affidabile da qualsiasi luogo. Ottieni la demo o inizia la prova gratuita. Ulteriori informazioni su OnBoard
Software per la gestione dei consigli di amministrazione vincitore del badge per la facilità d'uso di Capterra, OnBoard offre la gestione virtuale delle riunioni con una suite completa di strumenti per...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Il software di pianificazione di 10to8 consente di condurre le proprie attività al massimo delle capacità. Aiuta le imprese a ridurre le perdite di tempo e le mancate presentazioni. Inizia a utilizzarlo gratuitamente. Ulteriori informazioni su 10to8
Avanzato software online per la pianificazione degli appuntamenti e delle prenotazioni, scelto da oltre 50.000 aziende in tutto il mondo. Consente ai clienti di prenotare slot gratuiti e ricevere pagamenti online. Invia automaticamente SMS e promemoria via e-mail per ridurre le mancate presentazioni fino al 90%. Monitora le attività e la cronologia delle presenze dei clienti. Evita le doppie prenotazioni tramite la sincronizzazione del calendario con Google, iCal e Outlook. Si integra con oltre 1.500 app e funziona su qualsiasi dispositivo e sistema operativo. Inizia a usarlo gratuitamente oggi stesso! Ulteriori informazioni su 10to8
Avanzato software online per la pianificazione degli appuntamenti e delle prenotazioni, scelto da oltre 50.000 aziende in tutto il mondo. Consente ai clienti di prenotare slot gratuiti e ricevere paga...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Process Street è il modo più semplice per gestire i flussi di lavoro, i processi ricorrenti e le procedure operative standard (SOP) dei propri team. Ulteriori informazioni su Process Street
Process Street offre alle imprese un modo semplice e non tecnico per rendere veloce, divertente e facile la gestione dei flussi di lavoro ricorrenti per i team di tutto il mondo. Solidi processi aziendali sono la spina dorsale di ogni impresa di successo. Senza di essi, un'azienda farà fatica e quasi sicuramente troverà difficile crescere. Consente di creare e personalizzare facilmente liste di controllo con testo, immagini, video e altro ancora. Permette di semplificare il processo di approvazione con logica condizionale, automazioni e integrazioni. Ulteriori informazioni su Process Street
Process Street offre alle imprese un modo semplice e non tecnico per rendere veloce, divertente e facile la gestione dei flussi di lavoro ricorrenti per i team di tutto il mondo. Solidi processi azien...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Zoho Assist fornisce un'interfaccia utente semplice e diretta per connettersi a computer remoti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Zoho Assist
Zoho Assist, la soluzione one-stop per l'assistenza a distanza, la condivisione dello schermo e l'accesso remoto, consente di accedere al desktop remoto dei propri clienti o condividere lo schermo e gestire facilmente i computer incustoditi. Inizia oggi stesso ad usare uno dei software più sicuri, affidabili e convenienti del settore. Non richiede alcuna installazione precedente. È disponibile il supporto multipiattaforma. Funziona su tutti i dispositivi. Supporta tutti i principali proxy e firewall web. Ulteriori informazioni su Zoho Assist
Zoho Assist, la soluzione one-stop per l'assistenza a distanza, la condivisione dello schermo e l'accesso remoto, consente di accedere al desktop remoto dei propri clienti o condividere lo schermo e ge...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Paymo è una soluzione online completa, dedicata ad aziende e freelancer, che lavorano a progetto, per gestire ogni fase dei progetti, dall'inizio alla fine. Ulteriori informazioni su Paymo
Paymo è una moderna e intuitiva applicazione per la gestione dei progetti pensata per aziende e freelance che lavorano a progetto. Include gestione avanzata delle attività, pianificazione, organizzazione del calendario, registrazione dei tempi, collaborazione e fatturazione. Tutto questo consente di tenere traccia dell'intero ciclo di vita di un progetto, dalla creazione fino al pagamento, senza dover utilizzare e sostenere il costo di più applicazioni. Ulteriori informazioni su Paymo
Paymo è una moderna e intuitiva applicazione per la gestione dei progetti pensata per aziende e freelance che lavorano a progetto. Include gestione avanzata delle attività, pianificazione, organizzazio...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Una lavagna online per la collaborazione di gruppo, il brainstorming, la progettazione UX e processi agile. Ulteriori informazioni su Miro
Mantieni tutti sulla stessa frequenza, in una sola pagina. Miro è la tua lavagna online per la collaborazione visiva del team. Aggiungi e condividi foto, modelli, video, note adesive, documenti e file di Google Drive su una tela infinita, discuti con i tuoi colleghi e goditi la più semplice collaborazione visiva in tempo reale. Oltre 2.000.000 tra project manager, creatori di contenuti, marketer, agenzie creative e ideatori di design in tutto il mondo si affidano a questo software. Ulteriori informazioni su Miro
Mantieni tutti sulla stessa frequenza, in una sola pagina. Miro è la tua lavagna online per la collaborazione visiva del team. Aggiungi e condividi foto, modelli, video, note adesive, documenti e file ...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Il software di assistenza a distanza ISL Light consente di controllare un computer remoto o un dispositivo mobile. È multipiattaforma, sicuro, veloce, personalizzabile. Ulteriori informazioni su ISL Light
ISL Light è una soluzione desktop remota basata sul web che consente di accedere a qualsiasi computer Windows, Mac o Linux in pochi secondi per prenderne il controllo da un qualsiasi computer o dispositivo mobile oppure per fornire assistenza tecnica ad hoc agli utenti di dispositivi mobili. Condivisione dello schermo multi-piattaforma, sicura, ad alta velocità, con licenza basata sul cloud o sul posto. Le numerose opzioni di personalizzazione consentono di eseguire il rebrand del software in base alla propria identità aziendale e di applicare misure di sicurezza avanzate. Ulteriori informazioni su ISL Light
ISL Light è una soluzione desktop remota basata sul web che consente di accedere a qualsiasi computer Windows, Mac o Linux in pochi secondi per prenderne il controllo da un qualsiasi computer o disposi...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Jibble è un'app con marcatempo gratuita per buste paga, presenze, conformità. È facile da utilizzare. Gratuito per sempre. Utenti illimitati. Ulteriori informazioni su Jibble
Jibble è un'app con marcatempo gratuita. Tieni traccia di quando il tuo personale è al lavoro per buste paga, presenze e conformità. È facile da utilizzare. Gratuito per sempre. Utenti illimitati. Il personale si collega e utilizza il cellulare, il tablet, il web, MS team o Slack e può utilizzare il riconoscimento biometrico e la posizione GPS. Per i settori di costruzione, produzione, vendita al dettaglio, alimentare, lavoro da remoto, startup, servizi sul campo, assistenza sanitaria, agenzie, istruzione, aziende con sede in ufficio e altri. Genera fogli delle presenze automatizzati e report efficaci. Ulteriori informazioni su Jibble
Jibble è un'app con marcatempo gratuita. Tieni traccia di quando il tuo personale è al lavoro per buste paga, presenze e conformità. È facile da utilizzare. Gratuito per sempre. Utenti illimitati. Il...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Front è la prima casella di posta in arrivo condivisa che consente ai team di collaborare su ogni singola e-mail con maggiore trasparenza, responsabilità ed efficienza. Ulteriori informazioni su Front
Front è il primo software di gestione delle e-mail che consente ai team di collaborare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come quelli del servizio clienti (ad es. [email protected]) e delle vendite (ad es. [email protected]). Con Front puoi assegnare e-mail ai colleghi del tuo team, condividerle e discuterle internamente senza disordinati inoltri e azioni rispondi-a-tutti oppure impostare promemoria per rispondere in un secondo momento. Modelli di e-mail, sequenze, stampa unione e scelte rapide automatizzano il tuo flusso di lavoro per risparmiare tempo. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front
Front è il primo software di gestione delle e-mail che consente ai team di collaborare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Easy Projects è una piattaforma PPM basata sul cloud per team in rapida evoluzione, che lavorano in organizzazioni di medie e grandi dimensioni. Ulteriori informazioni su Easy Projects
Easy Projects è una piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud, ideale per i team in rapida evoluzione che fanno parte di organizzazioni e imprese di medie dimensioni e che hanno superato le capacità dei propri strumenti attuali di gestione di progetti o attività. Easy Projects fornisce: scheda Kanban e diagramma di Gantt Efficaci funzioni di gestione dei progetti in grado di supportare WBS (gerarchia illimitata), dipendenze multiple, gestione dei percorsi critici e gestione del portafoglio; Moduli personalizzati Applicazione per dispositivi mobili Gestione delle risorse Oltre 1.000 integrazioni Sicurezza dei dati di classe enterprise Ulteriori informazioni su Easy Projects
Easy Projects è una piattaforma di gestione dei progetti basata sul cloud, ideale per i team in rapida evoluzione che fanno parte di organizzazioni e imprese di medie dimensioni e che hanno superato le...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Entra in a una sala virtuale personalizzata ed offri webinar live senza bisogno di installare o scaricare nulla. È in grado di funzionare su tutti i browser. Ulteriori informazioni su LiveWebinar
LiveWebinar ha bisogno solo di un browser per iniziare a comunicare con le persone. Questa piattaforma funziona su tutti i browser e dispositivi, tra cui computer, cellulari e persino televisori. La sua struttura modulare consente una personalizzazione illimitata: è possibile modificare l'interfaccia della piattaforma e adattarla alle proprie esigenze. Approfitta di funzioni come: qualità HD, streaming in Facebook Live, chat moderata, registratore HQ, opzione call-to-action (CTA), lavagna online, screening condiviso, test di certificazione online, streaming multimediale esterno e molto altro. Ulteriori informazioni su LiveWebinar
LiveWebinar ha bisogno solo di un browser per iniziare a comunicare con le persone. Questa piattaforma funziona su tutti i browser e dispositivi, tra cui computer, cellulari e persino televisori. La su...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Nifty è un'area di lavoro completa per la gestione dei progetti. Potrai gestire progetti, collaborare con il tuo team e automatizzare la creazione di report sui progressi. Ulteriori informazioni su Nifty
Nifty centralizza la comunicazione, la pianificazione e il monitoraggio dei progetti in un'unica area di lavoro collaborativa, offrendo una visione d'insieme di tutti i progetti e i carichi di lavoro dei membri dei team. Automatizza gli aggiornamenti del tuo progetto e le informazioni sulle risorse con una visualizzazione dinamica dei progressi, in base al completamento delle attività. Con il meglio in termini di comunicazione, gestione delle attività, roadmap, documenti collaborativi e gestione dei file concentrato in un unico strumento, puoi consolidare la tua giornata lavorativa e le tue iscrizioni in un'unica scheda del browser! Ulteriori informazioni su Nifty
Nifty centralizza la comunicazione, la pianificazione e il monitoraggio dei progetti in un'unica area di lavoro collaborativa, offrendo una visione d'insieme di tutti i progetti e i carichi di lavoro d...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Wimi è progettato per promuovere il lavoro e la collaborazione dei team: messaggi istantanei, condivisione di file e unità, attività, calendari e molto altro. Ulteriori informazioni su Wimi
Wimi è una serie completa di strumenti per la collaborazione digitale che consente di organizzarsi e rendere più efficiente il lavoro in team. Wimi va oltre il tipico software di collaborazione, poiché comprende canali di messaggistica, file e unità, attività, calendari e videoconferenze. Wimi consente ai team di collaborare facilmente e lavorare in modo più intelligente. L'avanzata gestione dei diritti di accesso di Wimi consente anche di includere i propri clienti e condividere con loro dati specifici. Ulteriori informazioni su Wimi
Wimi è una serie completa di strumenti per la collaborazione digitale che consente di organizzarsi e rendere più efficiente il lavoro in team. Wimi va oltre il tipico software di collaborazione, poiché...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Riunioni online efficaci con i clienti. Vectera rappresenta un modo semplice per pianificare appuntamenti e organizzare riunioni in videoconferenza sicure. Ulteriori informazioni su Vectera
Vectera rappresenta un modo semplice per incontrare i clienti online. Pianifica appuntamenti e organizza riunioni sicure in videoconferenza per un massimo di 4 persone. Crea hub di comunicazione per tutti i clienti. Usa la tua creatività con lavagne, navigazione congiunta e annotazioni di documenti. Avvio con un solo clic, nessun download, nessuna frustrazione. Ulteriori informazioni su Vectera
Vectera rappresenta un modo semplice per incontrare i clienti online. Pianifica appuntamenti e organizza riunioni sicure in videoconferenza per un massimo di 4 persone. Crea hub di comunicazione per tu...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Software di monitoraggio e di registrazione del tempo dei dipendenti per aziende, team e liberi professionisti. Ulteriori informazioni su Monitask
Monitask offre soluzioni di monitoraggio dei dipendenti per aumentare la produttività, l'efficienza e la responsabilità in tutto il team. I monitor delle attività e gli screenshot avanzati, nonché le funzionalità di monitoraggio del tempo, mantengono i team concentrati sull'attività da svolgere. Questo software è potente ma leggero, risultando semplice e facile da usare. I manager possono anche accedere alla dashboard su qualsiasi dispositivo per tenere traccia del proprio team sempre e ovunque. Iscriviti a Monitask e inizia a risparmiare tempo e denaro. Ulteriori informazioni su Monitask
Monitask offre soluzioni di monitoraggio dei dipendenti per aumentare la produttività, l'efficienza e la responsabilità in tutto il team. I monitor delle attività e gli screenshot avanzati, nonché le f...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Assumi il controllo dei tuoi progetti e scopri come viene investito il tuo tempo, con flussi di lavoro personalizzabili e report dettagliati e significativi. Ulteriori informazioni su Intervals
Intervals è un software personalizzabile per il monitoraggio del tempo e la gestione delle attività, creato per le esigenze specifiche dei piccoli team. Include tutto il necessario per portare un progetto dall'avvio al completamento con un'efficace creazione di report sulla produttività. Include budget di progetto, una coda di richieste di lavoro, diagrammi di Gantt, fatturazione, un'app mobile e altro. Ideale per consulenti, sviluppatori web, agenzie creative, società di servizi IT e società di comunicazione. Assumi il controllo dei progetti e del tempo con Intervals. Prova gratuita. Ulteriori informazioni su Intervals
Intervals è un software personalizzabile per il monitoraggio del tempo e la gestione delle attività, creato per le esigenze specifiche dei piccoli team. Include tutto il necessario per portare un proge...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione. Ulteriori informazioni su Sherpany
Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione. Questo software di prossima generazione trasforma le riunioni da perdita di tempo in occasioni per la creazione di valore. Consente agli utenti di gestire facilmente le riunioni, distribuire e accedere ai documenti in modo sicuro e concentrarsi sulle decisioni. Sviluppato in stretta collaborazione con dirigenti, membri del consiglio di amministrazione e segretari aziendali, garantisce un'esperienza utente intuitiva e piacevole. Ulteriori informazioni su Sherpany
Sherpany è il software leader per la gestione delle riunioni che consente di organizzare riunioni di successo per dirigenti e consigli di amministrazione. Questo software di prossima generazione trasfo...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Aree di lavoro digitali per collaborazione visiva, ispirazione e innovazione, in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su Mural
Aree di lavoro digitali per collaborazione visiva, ispirazione e innovazione, in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo. Ulteriori informazioni su Mural
Aree di lavoro digitali per collaborazione visiva, ispirazione e innovazione, in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo....
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
EasyHire.me è una piattaforma multifunzione che permette di pianificare colloqui, condividere registrazioni, collaborare al feedback e prendere decisioni di assunzione intelligenti Ulteriori informazioni su EasyHire
EasyHire.me è un software per colloqui basato sul cloud che combina la potenza dei colloqui video on-demand e dal vivo, la valutazione delle competenze in tempo reale, l'analisi dei colloqui e la collaborazione per accelerare il processo di selezione dei candidati. Consente uno screening efficiente di più candidati che assicura una visione più approfondita delle personalità in modo standardizzato. Ulteriori informazioni su EasyHire
EasyHire.me è un software per colloqui basato sul cloud che combina la potenza dei colloqui video on-demand e dal vivo, la valutazione delle competenze in tempo reale, l'analisi dei colloqui e la colla...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Polymail è un'app di e-mail che promuove la produttività del reparto addetto alle vendite con strumenti di sensibilizzazione, monitoraggio e collaborazione tra team. Ulteriori informazioni su Polymail
Polymail è un'app di e-mail che promuove la produttività del reparto addetto alle vendite con strumenti di sensibilizzazione, monitoraggio e collaborazione tra team. Tra le funzionalità principali di Polymail vi sono: - Monitoraggio delle e-mail (apertura, clic e monitoraggio degli allegati) - Campagne (stampa unione) - Promemoria di follow-up - Modelli di messaggi - Integrazione del calendario - Arricchimento dei contatti - Spedizioni programmate Polymail è disponibile nelle versioni per macOS e iOS. Ulteriori informazioni su Polymail
Polymail è un'app di e-mail che promuove la produttività del reparto addetto alle vendite con strumenti di sensibilizzazione, monitoraggio e collaborazione tra team. Tra le funzionalità principali di ...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Applicazione di chiamata per call center e team di vendita Ulteriori informazioni su Channels
Applicazione di chiamata per call center e addetti alle vendite accessibile direttamente dal browser senza complesse procedure di installazione o fatturazione. Per procedere è necessario solamente scegliere un numero e iniziare a chiamare i potenziali clienti! Consente di organizzare e gestire le vendite, controllare la qualità delle chiamate, ridurre i costi e integrare e automatizzare le campagne di televendita. CrazyCall è anche una piattaforma di assistenza alle vendite facile da utilizzare che aumenta il ROI dei primi approcci diretti e agevola le conversioni del sito web. Ulteriori informazioni su Channels
Applicazione di chiamata per call center e addetti alle vendite accessibile direttamente dal browser senza complesse procedure di installazione o fatturazione. Per procedere è necessario solamente sceg...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto
Strumento collaborativo di gestione dei progetti per esperti e utenti occasionali. Ulteriori informazioni su Beesbusy
Con Beesbusy i team organizzano, pianificano e collaborano facilmente per portare a termine compiti e progetti. I project manager e i team adorano Beesbusy per la sua interfaccia intuitiva. È il modo più semplice per organizzare il lavoro. Non è necessaria alcuna configurazione, puoi iniziare subito. Beesbusy include anche funzionalità avanzate come: diagrammi di Gantt, visualizzazioni multi-progetto personalizzabili, grafici di pianificazione del team, notifiche su richiesta, una dashboard personalizzabile e molto altro. La tua squadra lavorerà meglio che mai. Ulteriori informazioni su Beesbusy
Con Beesbusy i team organizzano, pianificano e collaborano facilmente per portare a termine compiti e progetti. I project manager e i team adorano Beesbusy per la sua interfaccia intuitiva. È il modo ...
  • Live Chat
  • Videoconferenze
  • Gestione delle riunioni
  • Strumenti collaborativi
  • Gestione delle attività
  • Accesso/Controllo remoto