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Software per compliance HIPAA
I software per compliance HIPAA consentono alle cliniche mediche di garantire la conformità alle normative federali HIPAA. Queste soluzioni aiutano a tenere in sicurezza le informazioni sanitarie protette dei pazienti e possono includere gestione dei rischi, conformità e pianificazione degli audit. Scopri di più Mostra meno
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ADAudit Plus è un software per il monitoraggio delle modifiche apportate ad Active Directory, Azure AD, file server (inclusi NetApp ed EMC) e workstation.
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ManageEngine ADAudit Plus è una soluzione dedicata alla sicurezza e alla conformità dei dati informatici. Con oltre 200 report e avvisi in tempo reale, ragguaglia l'utente sulle modifiche apportate al contenuto e alla configurazione di Active Directory, Azure AD e server Windows. Fornisce inoltre un'analisi approfondita degli accessi a workstation e file server (inclusi NetApp ed EMC). ADAudit Plus ti aiuta a monitorare gli utenti che si connettono e disconnettono, analizzare il blocco degli account, eseguire accertamenti su ADFS, ADLDS e stampanti, inoltrare i registri a strumenti SIEM e molto altro ancora.
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Caratteristiche
- Gestione del rischio
- Formazione sulle politiche aziendali
- Gestione degli audit
- Monitoraggio della conformità
Passa gratuitamente a SimplePractice oggi stesso e unisciti a oltre 40.000 clienti che gestiscono fiorenti imprese nel settore della salute e del benessere.
Fai crescere la tua attività, concentrati sui tuoi clienti e lascia che SimplePractice gestisca il resto. In pochi minuti puoi inviare dati completamente senza carta, comunicare con i clienti in modo sicuro, ricevere pagamenti automaticamente, inviare promemoria di appuntamenti gratuiti e persino gestire la tua attività in viaggio grazie all'app per dispositivi mobili più votata. Utilizza il portale clienti per connetterti al di fuori delle sessioni, pagare senza problemi l'assicurazione e condurre sessioni ovunque tramite Telehealth. Provalo gratuitamente oggi stesso e scopri perché migliaia di clienti hanno votato SimplePractice come numero 1!
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Caratteristiche
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- Formazione sulle politiche aziendali
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- Monitoraggio della conformità
Jotform Enterprise semplifica la raccolta sicura di dati sensibili dai pazienti.
Che si tratti di ospedali o piccole cliniche mediche, Jotform Enterprise semplifica la raccolta di dati sensibili dai pazienti in modo sicuro. Permette di scegliere tra centinaia di moduli conformi a HIPAA per creare report sull'anamnesi medica, richieste di ricovero dei pazienti, questionari sanitari, moduli di consenso per COVID-19 e altro ancora. I moduli conformi agli standard HIPAA crittografano automaticamente i dati provenienti dai moduli, garantendo la privacy delle informazioni sanitarie dei pazienti, in modo da poter raccogliere e archiviare i dati in tutta tranquillità.
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Elimina lo stress e la complessità dell'amministrazione delle risorse umane per te e i tuoi dipendenti.
Zenefits è una piattaforma SaaS basata sul cloud per la gestione delle risorse umane, che consente alle piccole e medie imprese di potenziare la propria forza lavoro, gestire i cambiamenti e mantenere la conformità. People Platform di Zenefits offre l'esperienza di gestione delle risorse umane più completa e intuitiva del mercato. Le sue app per la gestione di risorse umane, benefit, libri paga e prestazioni si combinano con i servizi di consulenza e app di partner integrate per semplificare radicalmente l'amministrazione delle risorse umane, ridurre l'utilizzo di carta e la complessità affinché le aziende possano concentrarsi sull'avvio, la gestione e la crescita delle proprie attività.
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- Formazione sulle politiche aziendali
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Ideale per i professionisti individuali e le piccole imprese, è uno strumento di gestione per cliniche che aiuta gli utenti a gestire vendite, appuntamenti e altro ancora.
Ideale per i singoli professionisti e le piccole cliniche, è una soluzione di gestione per cliniche che aiuta gli utenti a gestire vendite, appuntamenti e altro ancora.
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AuditBoard è la principale piattaforma GRC basata sul cloud, creata appositamente da revisori per revisori.
Progettata da revisori per revisori, AuditBoard è la principale piattaforma basata sul cloud che trasforma il modo in cui le aziende automatizzano, collaborano e segnalano i rischi. Questa suite integrata di soluzioni intuitive per audit e conformità semplifica SOX, gestione dei controlli, ispezioni interne e gestione dei flussi di lavoro. I clienti di AuditBoard vanno dalle aziende pre-IPO alle aziende Fortune 50 che desiderano gestire le proprie funzioni di ispezione con la piattaforma più intuitiva del settore.
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Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane e i dipendenti orari, fornendo feedback in tempo reale a proprietari e gestori.
Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane per marchi come Chick-fil-A, LEGOLAND e Regal Cinemas. Leader globale nella gestione delle attività, Jolt fornisce feedback in tempo reale su ciascuna sede a manager e proprietari. La suite completa comprende una libreria con risorse di formazione, generatore di programmi con trascinamento, notifiche e-mail e di testo, un orologio con rilevamento facciale e altro.
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Consente alle pratiche di crescere e prosperare promuovendo la fidelizzazione dei pazienti e riducendo gli appuntamenti saltati.
La piattaforma di Doctible aiuta gli studi a crescere e prosperare, automatizzando le operazioni di back office e migliorando la reputazione dello studio. Con Doctible, gli studi medici possono generare recensioni positive online, fornendo allo stesso tempo strumenti per il personale per inviare facilmente messaggi ai pazienti e automatizzare il processo per ricordare ai pazienti i loro prossimi appuntamenti. Completamente integrato con il software di gestione della clinica per garantire che l'esperienza sia perfetta per il paziente e la clinica.
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Trasforma le chiamate perse in appuntamenti prenotati con uno strumento di pianificazione online gratuito facile da utilizzare.
I fornitori di servizi spesso perdono le chiamate da potenziali clienti, passando ore a inviare e-mail di promemoria e follow-up via e-mail, destreggiandosi tra diverse attività per far crescere il loro business. Questa soluzione di pianificazione degli appuntamenti online è come un carrello per i servizi. Elimina le chiamate perse e i problemi di mancata presentazione consentendo ai clienti di gestire i propri appuntamenti. Le aziende possono integrare un pianificatore sul proprio sito web e personalizzare le notifiche e-mail affinché vengano inviate automaticamente.
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Consente di stabilire e mantenere i controlli di sicurezza dei dati in linea con i requisiti di privacy HIPAA. Riduzione dei tempi di preparazione delle ispezioni fino all'85%.
I prodotti Netwrix offrono funzionalità di sicurezza che ti consentono di condurre valutazioni dei rischi HIPAA, rilevare anomalie nel comportamento degli utenti e indagare sui modelli di minaccia prima che si trasformino in incidenti di sicurezza. Avvia il tuo programma di conformità a HIPAA con una valutazione dei principali rischi IT, identifica la posizione esatta dei dati HIPAA, imponi un controllo rigoroso sull'accesso a questi dati, assicura il rilevamento tempestivo di attività sospette e aderisci alla norma del "diritto all'oblio".
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Caspio è la piattaforma a basso contenuto di codice leader mondiale per la creazione di applicazioni sanitarie conformi che non richiede competenze di programmazione.
Caspio è una piattaforma per creare applicazioni per database online che non richiede l'inserimento di codice né competenze di programmazione. Crea software per il settore sanitario su misura per le tue esigenze, dal coinvolgimento dei pazienti alla programmazione degli appuntamenti e alle app di teleassistenza. Caspio è conforme alla normativa HIPAA e può aiutarti a raggiungere la portabilità dei dati HL7/FHIR nell'intero ecosistema. Scopri perché le principali organizzazioni sanitarie si affidano a Caspio. Provalo gratuitamente.
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Progettato per aiutarti a vendere più velocemente. Assegna priorità a lead e mansioni, raccomanda azioni e aiuta il tuo team a metterle in pratica.
LeadSquared è una piattaforma di marketing automation e di esecuzione delle vendite che aiuta le imprese ad aumentare la chiusura delle vendite e a gestire con facilità le proprie attività legate alla vendita.
Ecco alcuni dei vantaggi che hanno gli utenti di LeadSquared:
Perdita contenuta di lead
Assegnazione intelligente di priorità ai lead
Processi di vendita e marketing automatizzati
Analisi dettagliate delle vendite e del marketing
Si integra anche con più strumenti commerciali e dispone di una propria piattaforma di sviluppo, in cui gli utenti possono creare logiche commerciali personalizzate.
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GoFormz è un modo semplice, veloce e conveniente per digitalizzare i tuoi moduli e i processi amministrativi.
Acquisisci dati elettronicamente con moduli mobili identici ai tuoi moduli cartacei. GoFormz è un modo semplice e veloce per convertire moduli e documenti esistenti in versioni digitali identiche all'originale (o crearne di nuovi da zero). Compila i tuoi moduli mobili online o su dispositivi mobili. Includi nuovi tipi di dati (come GPS, mappe e immagini), memorizzali nel cloud e accedi ai dati in tempo reale. Puoi persino connettere GoFormz con i tuoi altri sistemi aziendali (come ServiceMax, Box, Zapier e altri).
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Safetica protegge i dati dalle minacce interne e aiuta a essere conformi alle normative.
Safetica offre facili soluzioni di data loss prevention e protezione dalle minacce interne, on-premise e cloud-native, che aiutano le organizzazioni a proteggere i dati e a garantire la conformità normativa.
Safetica è un'azienda di software europea fondata nel 2007, al servizio dei propri clienti in 120 Paesi in tutto il mondo, che offre soluzioni di data loss prevention e protezione dalle minacce interne.
Safetica NXT (cloud-native)
Safetica ONE (on-premise)
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Trasforma i sondaggi in conversazioni con sondaggi strutturati come chat. Coinvolgi di più i clienti e i dipendenti.
SurveySparrow permette di trasformare i sondaggi in conversazioni. Grazie a un'interfaccia predisposta per la conversazione, SurveySparrow consente agli utenti di creare e condividere sondaggi altamente coinvolgenti, predisposti per i dispositivi mobili, in grado di offrire un'esperienza simile a quella di una chat.
Il servizio Recurring Surveys di SurveySparrow consente di inviare regolarmente sondaggi per essere sempre aggiornati su quello che pensano i clienti o i dipendenti.
Grazie a semplici opzioni di condivisione, SurveySparrow consente di condividere i sondaggi su web, dispositivi mobili, siti di social network ed e-mail, per raccogliere facilmente feedback dal pubblico al quale ti stai rivolgendo.
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Crittografia e-mail sicura per imprese di ogni settore, compresi assistenza sanitaria, finanza, legale, istruzione e non-profit.
Questa soluzione e-mail sicura è perfetta per imprese di ogni dimensione che desiderano proteggere le informazioni personali dei clienti e dei dipendenti, rispettando al contempo gli obblighi di conformità federali e statali delle e-mail, come HIPAA/FINRA/FERPA/SEC e SOX. Questa soluzione consente di inviare e-mail sensibili da telefoni, laptop o tablet. NeoCertified offre la versatilità e la protezione garantita di cui hai bisogno.
Puoi anche iniziare subito con la versione di prova gratuita per 7 giorni.
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SaaS basato sul cloud: cartelle cliniche elettroniche, gestione dello studio, servizi di prestazioni del ciclo delle entrate, telemedicina, portale per i pazienti, eRX.
Soluzioni sanitarie completamente integrate e compatibili con la tecnologia, oltre a servizi gestiti per studi di ogni dimensione e per la maggior parte delle specialità. Comprende cartelle cliniche elettroniche, gestione dello studio, prescrizione elettronica, servizi di interoperabilità, cartelle cliniche personali, portale per i pazienti, telemedicina, piattaforma mobile Azalea M integrata con Apple HealthKit e servizi per le prestazioni del ciclo delle entrate.
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Soluzione completa di gestione dello studio per nutrizionisti, dietologi e professionisti del benessere.
Better è una piattaforma di gestione dei clienti completa per nutrizionisti, dietologi e professionisti del benessere. Ti consente di connetterti e coinvolgere i clienti in modi che non erano nemmeno possibili solo pochi anni fa. È una soluzione completa che ti aiuta a gestire facilmente il tuo studio e l'intero percorso del cliente, risparmiando tempo e denaro.
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Il software di gestione delle ispezioni di Onspring ti consente di controllare l'intero processo di IA. Facile da utilizzare e da installare e completamente configurabile.
Onspring ti aiuta a essere organizzato, a lavorare in modo efficiente, ad allinearti con gli standard dell'Institute of Internal Auditors (IIA) e a concentrarti su ciò che conta. Grazie al software di ispezione interno basato sul cloud, puoi allineare i piani di ispezione con i rischi e gli obiettivi più significativi della tua organizzazione. Gestisci i documenti di lavoro, i risultati, le note di revisione e i traguardi raggiunti tramite dashboard intuitive. Coordinati con i proprietari dei processi, la dirigenza e altre funzioni di assicurazione e segnala lo stato dell'ispezione e i risultati in tempo reale. Guarda il video per saperne di più.
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Healthie è una piattaforma di gestione degli studi medici e la telemedicina per i professionisti della salute e del benessere. Healthie è un'applicazione web e mobile.
Healthie è una piattaforma web e mobile per dietisti, nutrizionisti, health coach e altri professionisti del benessere. Healthie è uno strumento completo per la gestione degli studi medici e la telemedicina e include le principali funzionalità aziendali: pianificazione, fatturazione (pagamenti diretti e assicurativi), creazione di grafici (moduli di immissione, firma elettronica e modelli di note), condivisione dei documenti, messaggistica sicura, registrazione dell'alimentazione dei clienti e altro ancora. Healthie è conforme alle norme HIPAA, PIPEDA, GDPR e PCI. Healthie offre una prova gratuita senza impegno.
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Delivery Trust consente la comunicazione bidirezionale protetta senza che i destinatari dei messaggi protetti debbano scaricare nulla o registrarsi.
Delivery Trust di Identillect Technologies offre un sistema pratico e intuitivo per la sicurezza delle e-mail adatto a imprese di ogni dimensione; per l'installazione o l'amministrazione non è necessario un dipartimento IT né alcun know-how.
A differenza di molte altre soluzioni di crittografia, Delivery Trust consente la comunicazione bidirezionale protetta senza che i destinatari dei messaggi protetti debbano scaricare o acquistare nulla, né registrarsi per alcun servizio.
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EDI Power Reader ed EDI Power Tools Suite consentono una facile conversione da EDI a Excel per la gestione del ciclo delle entrate
Consente di convertire i file EDI HIPAA in fogli di calcolo compatibili con Excel o in file di testo delimitati da tabulazioni. Permette di filtrare, ordinare, organizzare, formattare ed esportare i record. Aiuta ad aumentare le richieste, le entrate e i profitti gestiti correttamente. Ideale per file 835, 837, 277, 271, 834 e altro.
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Il software HIPAA One aiuta chiunque abbia a che fare con cartelle cliniche elettroniche ad aumentare la sicurezza e la privacy di tali cartelle.
HIPAA One sviluppa soluzioni semplici, automatizzate e convenienti. I servizi offerti consentono ai clienti nella sanità di concentrarsi sugli obiettivi più importanti: competenze chiave, miglioramento della conformità e riduzione dei costi operativi. Progettato per i revisori che cercano funzionalità avanzate, ma anche per partner e capiufficio, il software si adatta dalla clinica con un unico medico alle organizzazioni d'impresa che necessitano di analisi e controlli HIPAA (Health Insurance Portability and Accountability Act) "sempre aggiornati".
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Potente software per database online, progettato per le piccole e medie imprese. Crea applicazioni aziendali senza programmazione.
Kohezion è un potente software per database online e una piattaforma di applicazioni basata sui database, progettata per le PMI. Kohezion consente agli utenti aziendali di creare applicazioni aziendali su misura per le proprie esigenze, senza competenze di programmazione. Con Kohezion puoi creare un potente database con la semplicità di un foglio di calcolo e progettare applicazioni personalizzate basate sul web, per tenere traccia di clienti, attività, chiamate o qualsiasi altro dato essenziale per le operazioni aziendali.
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Servizio sicuro per e-mail, moduli web e firma elettronica che consente di inviare e ricevere e-mail, allegati e moduli web privati.
Hushmail è un servizio sicuro per e-mail, moduli web e firma elettronica che consente di inviare e ricevere e-mail, allegati e moduli web privati e crittografati da e verso chiunque, anche persone che non utilizzano Hushmail. Grazie alla webmail di facile utilizzo, un centro messaggi sicuro, un generatore di moduli con trascinamento della selezione e un'app per iPhone, non necessita di installazioni complicate. Basta registrarsi e iniziare a inviare posta in modo sicuro. I piani sanitari sono configurati per assicurare la conformità HIPAA e le firme elettroniche legalmente vincolanti sono conformi a ESIGN e UETA.
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