Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Software per desktop remoto

I programmi per desktop remoto consentono ai dipendenti di accedere ai propri file e applicazioni da remoto e assistono i dipartimenti di supporto con tecniche di diagnostica per risolvere i problemi in ambito IT.

Software in evidenza

Software più recensiti

Esplora i prodotti più recensiti dai nostri utenti nella categoria Software per desktop remoto

Prodotti locali (Italia)

Italia Mostra prodotti locali
Italia Prodotto locale
Soluzione per assistenza a distanza che aiuta le imprese con accesso automatico, sicurezza, trasferimento di file, stampa remota, connessioni e altro ancora. Ulteriori informazioni su Iperius Remote
Iperius Remote è un software per fornire assistenza remota o accesso remoto sempre e ovunque. Garantisce velocità operativa e trasmissione veloce dei dati e consente di lavorare con la stessa velocità di lavorare sul posto. È un software di controllo remoto facile da usare, scalabile e sicuro. Consente la connessione a qualsiasi dispositivo non presidiato. È un software multipiattaforma disponibile su Windows, Mac, Android e iOS. Iperius Remote ha un prezzo imbattibile ed è completamente personalizzabile con il vostro marchio grazie al full rebranding. Ulteriori informazioni su Iperius Remote

Caratteristiche

  • Condivisione dello schermo
  • Registrazione dello schermo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Chat dal vivo
  • Stampa da remoto
Secomea è una soluzione di accesso remoto sicuro, creata appositamente per le reti industriali e le apparecchiature OT, che ti aiuta a difendere la tua fabbrica. Ulteriori informazioni su Secomea
Secomea aiuta i produttori a gestire facilmente l'accesso degli utenti alle macchine e a difendere lo stabilimento. Ogni giorno oltre 9.500 clienti in tutto il mondo si affidano a questa soluzione in migliaia di siti per gestire le sessioni di accesso remoto e prevenire i tempi di inattività. Secomea si collega a qualsiasi apparecchiatura di tecnologia operativa (Operational Technology, OT) e consente alle organizzazioni di salvaguardare i propri sistemi fisico-informatici. Gestisci l'accesso dei tuoi tecnici senza sforzo, consentendo loro di intervenire immediatamente nei tuoi impianti di produzione da remoto. In questo modo si eliminano le spese di viaggio, si riducono i tempi di risposta e si minimizzano i rischi per la sicurezza. Fondata nel 2008, Secomea si dedica da oltre 15 anni al servizio di produttori e costruttori di macchine. Con uffici in Danimarca, Stati Uniti, Cina e Giappone, a cui si aggiunge una rete internazionale di oltre 70 distributori partner, offre assistenza ovunque si trovino i tuoi siti, avvalendosi anche dell'esperienza locale. Secomea ti permette di esercitare una supervisione globale pur mantenendo il controllo locale. L'implementazione richiede solo un giorno per sito. Ulteriori informazioni su Secomea

Caratteristiche

  • Condivisione dello schermo
  • Registrazione dello schermo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Chat dal vivo
  • Stampa da remoto
KasmVNC è un moderno server VNC open source per l'accesso sicuro al desktop remoto tramite un client basato sul web. La tecnologia di KasmVNC supporta il server Kasm. Ulteriori informazioni su Kasm Workspaces
KasmVNC è un server VNC open source per l'accesso sicuro al desktop remoto tramite browser web (disponibile gratuitamente sulla pagina GITHUB). KasmVNC fornisce accesso senza client, DLP, compressione ad alta efficienza, appunti senza interruzioni e un'autenticazione affidabile per la gestione sicura di sistemi operativi e contenitori basati su Linux. KasmVNC è la tecnologia di rendering per desktop e schermi remoti che supporta la piattaforma Kasm Server. Ulteriori informazioni su Kasm Workspaces

Caratteristiche

  • Condivisione dello schermo
  • Registrazione dello schermo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Chat dal vivo
  • Stampa da remoto
Il software di assistenza a distanza ISL Light consente di controllare un computer remoto o un dispositivo mobile. È multipiattaforma, sicuro, veloce, personalizzabile. Ulteriori informazioni su ISL Light
ISL Light è una soluzione desktop remota basata sul web che consente di accedere a qualsiasi computer Windows, Mac o Linux in pochi secondi per prenderne il controllo da un qualsiasi computer o dispositivo mobile oppure per fornire assistenza tecnica ad hoc agli utenti di dispositivi mobili. Condivisione dello schermo multi-piattaforma, sicura, ad alta velocità, con licenza basata sul cloud o sul posto. Le numerose opzioni di personalizzazione consentono di eseguire il rebrand del software in base alla propria identità aziendale e di applicare misure di sicurezza avanzate. Ulteriori informazioni su ISL Light

Caratteristiche

  • Condivisione dello schermo
  • Registrazione dello schermo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Chat dal vivo
  • Stampa da remoto
Una soluzione di accesso remoto che consente di supportare gli utenti in qualsiasi parte del mondo ed è compatibile con Windows, Mac e Android. Ulteriori informazioni su Heimdal Remote Desktop
Heimdal Remote Desktop è uno strumento di assistenza a distanza che consente di interagire con le sessioni agent-to-agent, dashboard-to-agent e agent-to-no-agent. È compatibile con diversi sistemi operativi, come Windows, Mac e Android, consentendoti di contattare dipendenti e clienti in qualsiasi momento e da qualsiasi parte del mondo. Remote Desktop facilita la creazione di un ambiente di supporto collaborativo, consentendo la condivisione di file, contenuti multimediali e altro ancora. Ulteriori informazioni su Heimdal Remote Desktop

Caratteristiche

  • Condivisione dello schermo
  • Registrazione dello schermo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Chat dal vivo
  • Stampa da remoto
Progettate per adattarsi: soluzioni di accesso alla rete sicure su misura per le esigenze aziendali in evoluzione. Ulteriori informazioni su NordLayer
La soluzione di accesso remoto intelligente consente ai membri di un'organizzazione con l'applicazione NordLayer di accedere a un desktop remoto da qualsiasi parte del mondo. La connessione da un dispositivo client a un desktop host con accesso ad applicazioni interne, database, dispositivi (stampanti, fotocamere, dispositivi intelligenti), la condivisione di file e documenti consente alla forza lavoro di svolgere il proprio lavoro o fornire supporto ai colleghi da lontano come se fossero in ufficio. Ulteriori informazioni su NordLayer

Caratteristiche

  • Condivisione dello schermo
  • Registrazione dello schermo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Chat dal vivo
  • Stampa da remoto
Zoho Assist fornisce un'interfaccia utente semplice e diretta per connettersi a computer remoti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su Zoho Assist
Zoho Assist, la soluzione one-stop per l'assistenza a distanza, la condivisione dello schermo e l'accesso remoto, consente di accedere al desktop remoto dei propri clienti o condividere lo schermo e gestire facilmente i computer incustoditi. Inizia oggi stesso ad usare uno dei software più sicuri, affidabili e convenienti del settore. Non richiede alcuna installazione precedente. È disponibile il supporto multipiattaforma. Funziona su tutti i dispositivi. Supporta tutti i principali proxy e firewall web. Ulteriori informazioni su Zoho Assist

Caratteristiche

  • Condivisione dello schermo
  • Registrazione dello schermo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Chat dal vivo
  • Stampa da remoto
Può collegarsi a qualsiasi PC o server in tutto il mondo in pochi secondi. Potrai controllare a distanza il PC di un partner come se fossi seduto di fronte.
TeamViewer collega qualsiasi PC, server o dispositivo su qualsiasi piattaforma a livello globale in pochi secondi. Disponibile in oltre 30 lingue, TeamViewer è uno dei più famosi fornitori di software di controllo remoto e di riunioni online al mondo, in grado di raggiungere oltre 1 miliardo di dispositivi. È incentrato su tecnologie basate sul cloud per offrire assistenza online è possibile collaborare in tempo reale in tutto il mondo e con un portfolio di prodotti ampliato, tra cui ITBrain (anti-malware), Monitis (sistema di monitoraggio di siti web) e Blizz (collaborazione online). Ulteriori informazioni su TeamViewer Remote

Caratteristiche

  • Condivisione dello schermo
  • Registrazione dello schermo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Chat dal vivo
  • Stampa da remoto
ConnectWise Control offre la possibilità di visualizzare e controllare dispositivi ovunque ci sia una connessione internet.
ConnectWise Control (precedentemente ScreenConnect) è una soluzione di assistenza a distanza completamente funzionale. Il software ti dà la possibilità di visualizzare e controllare dispositivi da remoto, in qualsiasi luogo in cui ci sia una connessione internet. È molto importante per te, come tecnico, poter risolvere i problemi in modo rapido ed efficace, indipendentemente dal fatto che tu fornisca assistenza per computer di privati o per l'infrastruttura di una grande impresa, perché ciò ti consente di risparmiare tempo e migliorare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su ConnectWise ScreenConnect

Caratteristiche

  • Condivisione dello schermo
  • Registrazione dello schermo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Chat dal vivo
  • Stampa da remoto
AnyDesk è il software per desktop remoto più veloce del mondo, ideale per la condivisione del desktop, l'assistenza a distanza e la presentazione web.
AnyDesk è stato creato in Germania nel 2014 e il suo esclusivo software di accesso desktop remoto è stato scaricato da oltre 100 milioni di utenti in tutto il mondo, a cui se ne aggiungono altri 5 milioni ogni mese. Il software si basa sull'esclusivo codec proprietario DeskRT, il quale consente una collaborazione praticamente priva di latenza, che ci si trovi nell'ufficio accanto o dall'altra parte del mondo, e anche connessioni Internet con una banda inferiore. L'azienda produttrice è una delle 50 aziende in più rapida crescita della Germania. Ulteriori informazioni su AnyDesk

Caratteristiche

  • Condivisione dello schermo
  • Registrazione dello schermo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Chat dal vivo
  • Stampa da remoto
Splashtop fornisce accesso remoto e supporto per professionisti d'affari e team IT.
Splashtop è una piattaforma software completa che offre servizi robusti per l'accesso remoto e l'assistenza remota. Riconosciuto a livello globale, serve oltre 30 milioni di clienti da ogni angolo del mondo, inclusi grandi corporazioni e piccole imprese. Splashtop è progettato per soddisfare una varietà di casi d'uso, che vanno dagli utenti individuali che cercano un accesso remoto personale ai professionisti IT che necessitano di avanzate capacità di supporto. Splashtop è certificato ISO, conforme a SOC 2 e al GDPR. Ulteriori informazioni su Splashtop

Caratteristiche

  • Condivisione dello schermo
  • Registrazione dello schermo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Chat dal vivo
  • Stampa da remoto
RemotePC è una soluzione di accesso remoto che consente agli utenti di accedere al proprio PC o Mac da qualsiasi luogo, anche da dispositivi mobili.
Accesso remoto per il tuo PC e Mac da qualsiasi luogo, anche da iPhone o iPad. Supporta più computer remoti in tempo reale. Rimani connesso con il tuo computer di casa o dell'ufficio senza doverti spostare. Gestisci con facilità i tuoi file, trasferisci dati e stampa documenti da remoto. Invita i tuoi colleghi ad accedere temporaneamente al tuo computer per lavorare su presentazioni, documenti e altro ancora in tempo reale. Ulteriori informazioni su RemotePC

Caratteristiche

  • Condivisione dello schermo
  • Registrazione dello schermo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Chat dal vivo
  • Stampa da remoto
Italia Prodotto locale
Supremo è un software desktop remoto facile da usare, sicuro, ma conveniente per Windows, macOS, iOS, Android e Linux.
Supremo è un software desktop remoto facile da usare, sicuro e affidabile per Windows, macOS, iOS, Android e Linux. La sua infrastruttura si trova in tutto il mondo. Supremo ha tutte le caratteristiche per lavorare o fornire assistenza ovunque tu sia: accesso non presidiato, rubrica gratuita illimitata, rapporti online, aggiornamenti automatici, stampa remota e molto altro. Supremo è personalizzabile e compatibile con UAC. Può essere utilizzato su un numero illimitato di dispositivi e non richiede alcuna configurazione o installazione. Ulteriori informazioni su Supremo Remote Desktop

Caratteristiche

  • Condivisione dello schermo
  • Registrazione dello schermo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Chat dal vivo
  • Stampa da remoto
Applicazione desktop remota, progettata per connettersi a computer client in pochi secondi per fornire in modo sicuro supporto su richiesta o senza operatore.
Soluzione desktop remota progettata per offrire supporto istantaneo su richiesta, senza operatore, a clienti che si trovano in qualsiasi parte del mondo. A partire da soli 25 $ al mese, FixMe.IT offre gestione multisessione, supporto illimitato su richiesta e l'accesso a un massimo di 150 computer automatici. Altre funzionalità chiave includono personalizzazione, navigazione multi-monitor, condivisione desktop bidirezionale, trasferimento di file, strumenti di disegno, registrazione sessione, creazione di report e molto altro. Ulteriori informazioni su FixMe.IT

Caratteristiche

  • Condivisione dello schermo
  • Registrazione dello schermo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Chat dal vivo
  • Stampa da remoto
Strumento di controllo remoto e amministrazione IT da remoto facile da usare ed economico per piattaforme Windows, Mac e Linux.
Dameware è sinonimo di software di assistenza a distanza economico, affidabile e sicuro. SolarWinds offre due soluzioni di assistenza a distanza: on-premise o basata sul cloud. Dameware Remote Everywhere (DRE) è la versione basata sul cloud veloce, semplice e leggera, progettata per aiutare i professionisti IT a rispondere e risolvere rapidamente i problemi. Dameware Remote Support (DRS) è un software on-premise conveniente e facile da usare, progettato per semplificare e accelerare le attività di amministrazione IT remota. Ulteriori informazioni su Dameware

Caratteristiche

  • Condivisione dello schermo
  • Registrazione dello schermo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Chat dal vivo
  • Stampa da remoto
Una soluzione sicura basata sul web per l'assistenza a distanza a richiesta e l'accesso remoto. Connettiti da qualsiasi luogo, con utenti e implementazioni illimitati.
Accesso remoto e supporto semplificati. Assistenza remota su richiesta illimitata a soli 99 $ all'anno e piani di accesso remoto non presidiati a partire da soli 99 $ all'anno per 10 computer rendono dualmon il leader nei prezzi per le soluzioni di accesso remoto. Nessuna installazione necessaria per ottenere assistenza. Include 10 postazioni per supporto ripetuto e sessioni illimitate. Cobranding personalizzato, registrazione sessioni, trasferimento file, stampa remota, diagnostica remota, creazione di report sull'utilizzo e altro. Inizia subito con la versione di prova gratuita per due settimane. Ulteriori informazioni su dualmon

Caratteristiche

  • Condivisione dello schermo
  • Registrazione dello schermo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Chat dal vivo
  • Stampa da remoto
Migliaia di MSP e piccoli dipartimenti IT utilizzano il software di gestione IT Kaseya VSA per automatizzare l'IT. Inizia la tua prova gratuita!
Scopri tu stesso perché migliaia di MSP che desiderano maggiore redditività e i piccoli dipartimenti IT che devono fare di più con meno risorse utilizzano il software di gestione IT Kaseya VSA per automatizzare la gestione IT. Grazie alle soluzioni di Kaseya, le organizzazioni possono gestire, da un'unica posizione, l'intera infrastruttura e le operazioni IT, inclusi ambienti cloud, on-premise, ibridi, virtualizzati e distribuiti. Inizia la tua prova gratuita per gestire e controllare da remoto e in modo proattivo le risorse e le applicazioni IT, con semplicità ed efficienza. Ulteriori informazioni su Kaseya VSA

Caratteristiche

  • Condivisione dello schermo
  • Registrazione dello schermo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Chat dal vivo
  • Stampa da remoto
Software di supporto IT basato sul cloud per PMI con team interni e remoti.
GoTo Resolve è un software di supporto IT multifunzione creato per le PMI di oggi. Aiuta i professionisti del settore IT a semplificare il proprio help desk, mettendo insieme gli strumenti necessari per intervenire, identificare i problemi e risolverli velocemente, il tutto in un unico posto. Combina un software rivoluzionario di supporto e gestione IT con la creazione di ticket conversazionali e un'architettura zero trust in un unico strumento consolidato. Semplice, sicuro, versatile e, soprattutto, gratuito. Ulteriori informazioni su GoTo Resolve

Caratteristiche

  • Condivisione dello schermo
  • Registrazione dello schermo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Chat dal vivo
  • Stampa da remoto
Pulseway è un pluripremiato software per desktop remoto che ti offre il controllo completo su tutti i tuoi sistemi.
Il desktop remoto di Pulseway ti consente di connetterti senza problemi e in modo sicuro a tutti i computer Windows e macOS monitorati dal tuo desktop o dispositivo mobile. I tecnici possono connettersi al desktop remoto o alla sessione della console dell'utente finale e controllare il computer come se vi fossero seduti di fronte e passare da un monitor disponibile all'altro. Supporta anche il trasferimento di file sicuro e semplice. Ulteriori informazioni su Pulseway

Caratteristiche

  • Condivisione dello schermo
  • Registrazione dello schermo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Chat dal vivo
  • Stampa da remoto
Soluzione basata sul cloud che fornisce la gestione di sistemi remoti per desktop, server e computer portatili.
Con il lancio di LogMeIn Central e LogMeIn Pro, le soluzioni di prossima generazione di LogMeIn per l'accesso remoto e la gestione dei sistemi, LogMeIn IT Reach non è più disponibile per nuovi clienti. I clienti IT Reach esistenti continueranno a ricevere supporto e verranno assistiti nella transizione ai nuovi prodotti. Ulteriori informazioni su LogMeIn Pro

Caratteristiche

  • Condivisione dello schermo
  • Registrazione dello schermo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Chat dal vivo
  • Stampa da remoto
Controllo remoto in tempo reale del computer di un cliente sul web per help desk, software di supporto, organizzazioni IT e altro ancora.
LogMeIn Rescue è una soluzione di assistenza a distanza potente e facile da usare per PC, Mac, dispositivi mobili e altro. Rescue è progettata per servire team di tutte le dimensioni, dai piccoli helpdesk alle più grandi organizzazioni di supporto del mondo. Rescue ti aiuta a fornire supporto tecnico ai tuoi dipendenti, ai tuoi clienti o a entrambi, con una soluzione veloce, affidabile, versatile e facile da usare. Ulteriori informazioni su LogMeIn Rescue

Caratteristiche

  • Condivisione dello schermo
  • Registrazione dello schermo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Chat dal vivo
  • Stampa da remoto
VNC Connect è un software di condivisione dello schermo che consente di risolvere problemi, aiutare le persone e lavorare da remoto.
VNC Connect è un software di condivisione dello schermo che consente di risolvere problemi, aiutare le persone e lavorare da remoto. Ulteriori informazioni su VNC Connect

Caratteristiche

  • Condivisione dello schermo
  • Registrazione dello schermo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Chat dal vivo
  • Stampa da remoto
Goverlan Reach è una soluzione leader di supporto IT in remoto per amministratori di sistema, tecnici di supporto IT e ingegneri.
Goverlan Reach è un software di accesso remoto per amministratori di sistema, tecnici e ingegneri progettato per semplificare il supporto IT e la gestione dei sistemi. Goverlan Reach fornisce: Accesso sicuro ai computer degli utenti, indipendentemente da dove si trovino. / Telecomando all'avanguardia / Amministrazione di Active Directory e gestione delle password / Gestione dei sistemi dietro le quinte / Distribuzione di software e patch / Automazione dei processi IT / Gestione della conformità e della sicurezza Ulteriori informazioni su EV Reach

Caratteristiche

  • Condivisione dello schermo
  • Registrazione dello schermo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Chat dal vivo
  • Stampa da remoto
Monitora e analizza i tuoi dipendenti a livello aziendale, sia che si trovino in ufficio o che lavorino in remoto.
Il software di supervisione dei dipendenti di Veriato Cerebral offre una visibilità senza pari sulle attività online e sulle comunicazioni dei tuoi dipendenti e dei tuoi fornitori di servizi. Cerebral (in precedenza noto come Veriato 360) è il sistema di registrazione, che presenta dati dettagliati, accurati e attuabili da utilizzare nella risposta agli incidenti, nel monitoraggio degli insider ad alto rischio e nella creazione di report sulla produttività. Cerebral può essere distribuito on-premise, nel cloud o tramite un provider MSP. Ulteriori informazioni su Veriato Workforce Behavior Analytics

Caratteristiche

  • Condivisione dello schermo
  • Registrazione dello schermo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Chat dal vivo
  • Stampa da remoto
Proteggi l'accesso remoto del tuo team a sistemi aziendali, applicazioni cloud e risorse in 10 minuti. 14 giorni di prova gratuita completa.
GoodAccess collega lavoratori remoti, applicazioni, data center, cloud e uffici in un'unica rete virtuale protetta in meno di 10 minuti. Consenti ai tuoi dipendenti di lavorare da remoto da hotspot Wi-Fi non protetti senza preoccuparti che un agente di terze parti possa monitorare facilmente il loro traffico. GoodAccess crea un perimetro di rete sicuro separato da internet. In tal modo i sistemi aziendali sono nascosti e protetti dalle minacce inerenti alla rete internet pubblica. Ulteriori informazioni su GoodAccess

Caratteristiche

  • Condivisione dello schermo
  • Registrazione dello schermo
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Chat dal vivo
  • Stampa da remoto