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Software per contact center

I software per contact center automatizzano e standardizzano i processi di ricezione e di risposta alle richieste dei clienti attraverso diversi canali di comunicazione.

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Soluzione di Speech analytics che migliora le performance, il management della qualità e la soddisfazione del cliente. Ulteriori informazioni su VoiceAnalytics
VoiceAnalytics è una soluzione di speech analytics che migliora le prestazioni, la gestione della qualità e la soddisfazione del cliente nei call center, sia in attività commerciali che di servizio ai clienti. La nostra soluzione basata sull'AI è costruita da un potente motore linguistico e algoritmi di Machine Learning ed è in grado di elaborare lo speech-to-text con alta precisione, oltre a riconoscere le parole chiave, permettendo di rilevare contenuti specifici nel 100% delle chiamate. Ulteriori informazioni su VoiceAnalytics

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Scopri i vantaggi del software per i call center CallMaker. Accedi da ovunque e monitora i tuoi operatori sia in ascolto diretto che nelle statistiche. Ulteriori informazioni su CallMaker
CallMaker Cloud Software call center Il software completo per chi vende o prenota Noi alla CM Software abbiamo sviluppato CallMaker Cloud Software call center per aumentare l’efficienza e le vendite portate a termine tramite le vostre chiamate outbound, inbound, messaggistica, email e presa appuntamenti integrata con Google e Outlook. Lo scopo è di offrire un prodotto altamente avanzato ma con una semplicità sorprendente – tutto per migliorare i risultati dei vostri operatori, siano in sede che sul campo. Ulteriori informazioni su CallMaker

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Inizia a utilizzare gratuitamente LiveAgent per offrire un servizio clienti eccellente con una soluzione di help desk pensata per le aziende di tutte le dimensioni. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software per contact center basato sul cloud con oltre 200 integrazioni compatibili. Semplifica tutti i canali dei contact center e gestiscili da un'unica casella di posta aziendale condivisa. Integrazione con i social media, cronologia illimitata dei ticket, registrazione delle chiamate, flussi ibridi di ticket e altro ancora. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Inizia con una versione di prova gratuita di 14 giorni, senza fornire una carta di credito o firmare contratti. Ulteriori informazioni su LiveAgent

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Questa apprezzata piattaforma di servizio clienti offre a ogni dipendente dell'assistenza strumenti innovativi e dati unificati. Ulteriori informazioni su Salesforce Service Cloud
Offri un servizio di valore e un'esperienza agente versatile, da qualsiasi luogo. Offri agli agenti una visione olistica di ogni cliente, che si trovi nel contact center o che lavori da remoto. Scala e ottimizza il servizio sfruttando l'intelligenza artificiale e integrando i canali di supporto più diffusi, come telefono, messaggistica e chat, direttamente nell'area di lavoro dell'agente. Risolvi più velocemente i tuoi casi combinando i processi automatizzati con un accesso facile a dettagli completi, contesto e cronologia di ogni caso e con le interazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Salesforce Service Cloud

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Software nel cloud per call center con chiamate in uscita, completo e di facile utilizzo, con molte funzionalità avanzate, ma nessun costo di installazione né commissione mensile per agenti. Ulteriori informazioni su Dialfire
Software per call center per chiamate in uscita di facile utilizzo con composizione predittiva ad alte prestazioni basato sul cloud. Altamente affidabile e sicuro. Aumenta la produttività con moduli personalizzabili, campagne in più fasi con flussi di lavoro automatizzati, chiamate in entrata unite, analisi in tempo reale personalizzabili, controllo e registrazione delle chiamate. Si integra con il tuo software esistente tramite API REST. Supporta l'outsourcing per i call center in subappalto. È ideale per uffici distribuiti. Il pagamento è in base all'utilizzo. Nessun costo di installazione, né commissione per gli agenti. Ulteriori informazioni su Dialfire

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ICTContact è una soluzione software per contact center automatizzata e avanzata, che supporta il call center in entrata e in uscita. Ulteriori informazioni su ICTContact
ICTContact è una soluzione software per contact center automatizzata e avanzata, che supporta la funzionalità di call center in entrata e in uscita, oltre alla pianificazione delle campagne, AMD, DNC e telemarketing automatizzato "press 1" con monitoraggio e controllo delle chiamate in tempo reale. ICTContact è inoltre dotato di webphone basato su Webrtc e pannello di agenti con opzioni di integrazione CRM complete che utilizzano API REST. Ulteriori informazioni su ICTContact

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Impara l'arte del marketing via SMS con TextPeak: migliora la tua strategia di messaggistica. Ulteriori informazioni su TextPeak
La piattaforma SMS di TextPeak semplifica il marketing via SMS per i contact center. La sua dashboard intuitiva facilita la creazione, il monitoraggio e l'analisi delle campagne. I contact center possono creare campagne mirate senza sforzo e accedere a dati dettagliati sulle prestazioni per un'analisi approfondita. Le funzionalità complete della piattaforma comprendono i test A/B per la messaggistica ottimizzata, la pianificazione basata sui fusi orari dei clienti e la variazione automatica dei contenuti. Con TextPeak, il tuo contact center può attuare efficaci strategie di marketing via SMS in modo competitivo ed efficiente, massimizzando il coinvolgimento e la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su TextPeak

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HaloCRM è una soluzione di Contact Center basata sul cloud per aziende di qualunque dimensione. Ulteriori informazioni su HaloCRM
HaloCRM è una potente soluzione di Contact Center progettata per i team in crescita che necessitano di uno strumento all-inclusive scalabile senza limiti. Senza costi nascosti o funzionalità bloccate, la piattaforma omnicanale di HaloCRM offre creazione di report avanzati, gestione delle chiamate, automazione, integrazione di siti web, agenti virtuali e molto altro. Veloce da lanciare, padroneggiare e scalare, HaloCRM può centralizzare in modo versatile le comunicazioni con i clienti con funzionalità potenti ma intuitive, promuovendo una notevole soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su HaloCRM

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CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova gratuita. Ulteriori informazioni su CloudTalk
CloudTalk è un contact center nel cloud creato per le aziende moderne. Oltre 2.500 imprese, tra cui DHL, Yves Rocher e Glovo, si affidano a CloudTalk per la qualità superiore delle chiamate e l'impareggiabile gamma di funzionalità. Semplifica le cose per i tuoi team di vendita e assistenza clienti, con oltre 70 funzionalità di chiamata avanzate e integrazioni facili da configurare con i tuoi sistemi di helpdesk, CRM e e-commerce esistenti. È un sistema telefonico perfetto per le aziende di medie dimensioni che desiderano crescere. Usa una versione di prova di 14 giorni, assolutamente gratuita. Ulteriori informazioni su CloudTalk

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Incontra chiunque su qualsiasi desktop, browser, dispositivo mobile o dispositivo video da qualsiasi parte del mondo.
Ogni mese, 113 milioni di professionisti si affidano a WebEx per collaborare e far avanzare rapidamente i propri progetti. Ora i team possono lavorare con chiunque da un browser, da un dispositivo mobile o da un sistema video. WebEx Meeting Center offre la condivisione integrata di audio, video e contenuti. Mantieni le conversazioni private con riunioni WebEx altamente sicure attraverso Cisco Collaboration Cloud. Ulteriori informazioni su Webex

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Oltre 110.000 aziende si affidano alla soluzione di assistenza clienti di Zendesk. Il nostro software è potente, flessibile e scalabile
Zendesk Suite è la soluzione per il servizio clienti facile da usare e adattabile alla tua azienda. In media, le aziende che utilizzano Zendesk aumentano la soddisfazione dei clienti del 25% e la produttività degli agenti del 30%, su qualsiasi scala. Le tue interazioni con i clienti risiedono in un'unica interfaccia con funzionalità come widget Web, risposte ai ticket predefinite e altro ancora. Preparati ed esegui rapidamente. Zendesk Suite include il sistema di ticketing, il centro assistenza, il forum della community, i messaggi, le discussioni, le esplorazioni e le conversazioni Sunshine. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

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Zoho Desk aiuta le aziende a unificare le comunicazioni con i clienti effettuate attraverso diversi canali come telefono, SMS, e-mail, live chat, social media e messaggistica istantanea.
Zoho Desk è un software per contact center basato sul cloud che consente di gestire le comunicazioni con i clienti da qualsiasi luogo, su qualsiasi dispositivo e tramite qualsiasi canale via Internet. Aiuta le aziende a unificare le comunicazioni con i clienti via telefono, SMS, e-mail, live chat, social media e messaggistica istantanea su un'unica piattaforma. Consolidando le interazioni con i clienti, le aziende possono creare relazioni sostenibili e ridurre considerevolmente i costi generali. Ulteriori informazioni su Zoho Desk

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Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci facilmente con clienti e potenziali clienti.
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci con clienti e potenziali clienti in modo proattivo tramite Proactive Chat. Puoi facilmente parlare con i visitatori titubanti, avviando una conversazione senza necessità di alcun clic. Aumenta l'efficienza con la pianificazione della chat, le scorciatoie di testo e le code illimitate. Integrazione perfetta con altri prodotti Nextiva per una visione completa dei clienti. Ulteriori informazioni su Nextiva

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Software di help desk creato per l'assistenza clienti nel business-to-business. Riduci i costi e migliora la soddisfazione dei cliente allo stesso tempo.
TeamSupport è una soluzione di assistenza clienti leader incentrata sul B2B che ti aiuta a costruire soddisfazione e fedeltà. Una soluzione per il supporto scalabile e multifunzione progettata per le aziende B2B per semplificare la collaborazione. Consente al tuo team di supporto di creare esperienze migliori per i clienti concentrandosi sul miglioramento e sul mantenimento delle relazioni con i clienti. Viene utilizzato dalle aziende B2B nei settori software, assistenza sanitaria e dei trasporti. Crea un team più efficiente, semplificando la comunicazione e la gestione dei ticket. Ulteriori informazioni su TeamSupport

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Soluzione di fascia alta progettata per forza vendita, collaborazione, comunicazione, gestione dei social network e dei flussi di lavoro.
Bitrix24 è uno spazio di lavoro online per piccole, medie e grandi imprese. Include oltre 35 strumenti integrati tra loro, con CRM, attività, schede Kanban, diagrammi di Gantt, messaggistica, videochiamate, archiviazione di file, automazione dei flussi di lavoro e altro ancora. Bitrix24 può essere utilizzato al posto di diverse soluzioni SaaS. Tutto in un unico pacchetto con una tariffa a costo fisso. Con oltre 12 milioni di utenti, Bitrix24 è una delle soluzioni software aziendali più utilizzate al mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Talkdesk is intuitive, cloud-based contact center software with advanced features, comprehensive reporting and seamless integrations.
Talkdesk è un software per contact center basato sul cloud di prossima generazione che ti aiuta a connetterti con i tuoi clienti. L'interfaccia è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integrazioni perfette con più di 25 strumenti, per consentire ai team di vendita e assistenza di avere conversazioni efficaci e personalizzate con i propri clienti. Ulteriori informazioni su Talkdesk

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GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione. Ulteriori informazioni su GoTo Connect

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Userlike è il software leader tedesco per la live chat e la messaggistica con i clienti. Trasforma i contatti in clienti tramite la chat del sito web e i messenger come WhatsApp.
Userlike è il software leader in Germania per la live chat e la messaggistica con i clienti. Le aziende ricevono le chat da vari canali di messaggistica, come la chat del sito web, WhatsApp e gli SMS, in una casella di posta centrale. Da qui, tutti i messaggi possono essere elaborati con funzioni professionali come la traduzione live, la condivisione di file e le videochiamate. La chat del sito web avanzata di Userlike accompagna i visitatori durante l'intero buyer journey. Per automatizzare l'assistenza clienti, è possibile creare chatbot ad autoapprendimento, pagine FAQ intelligenti e moduli di contatto dinamici tramite l'AI Automation Hub. Ulteriori informazioni su Userlike

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Serve piccole e grandi imprese che necessitano di un sistema di telefonia virtuale per gestire con efficacia l'assistenza clienti da più sedi.
CallHippo è un moderno sistema telefonico aziendale, che ti aiuta a connetterti con i clienti. CallHippo è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integrazioni perfette, per consentire ai team di vendita e assistenza di avere conversazioni efficaci con i clienti. CallHippo fornisce un eccellente servizio di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è accessibile tramite desktop e app mobile ed è scelto da oltre 5.000 aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su CallHippo

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Software per contact center basato sul cloud che offre realtà virtuale, inoltro basato sulle competenze, intelligenza artificiale, fusione delle chiamate e analisi.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone consente a organizzazioni di ogni dimensione di offrire esperienze eccezionali ai clienti su più canali. Ulteriori informazioni su NICE CXone

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Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna. Ulteriori informazioni su Agile CRM

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Contact Center nel cloud con Practical AI: chiamate in entrata e in uscita, ACD, IVR, compositore di chiamata predittivo, chat, registrazione delle chiamate e integrazioni con CRM.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il routing intelligente per indirizzare i clienti all'agente giusto. Consente di fornire agli agenti informazioni sul passaggio successivo prima che rispondano al telefono. Consente di fornire opzioni self-service intuitive con elaborazione del linguaggio naturale in tempo reale. Sincronizza automaticamente le interazioni con il proprio CRM e monitora e riferisce le prestazioni in tempo reale. Scopri perché oltre 2000 clienti si affidano a Five9. Ulteriori informazioni su Five9

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Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili.
Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Twilio

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Aircall è il sistema telefonico più intuitivo basato sul cloud. Prova una configurazione semplice, senza hardware e dozzine di integrazioni CRM.
Aircall è il sistema telefonico basato sul cloud, scelto dai marchi moderni con più di 3 utenti. Integrandosi perfettamente con i più diffusi strumenti CRM e di help desk, consente ai team di vendita e supporto di comunicare in modo chiaro ed efficiente. Gli amministratori possono aggiungere immediatamente numeri da oltre 100 paesi, ampliare i propri team in base alla stagione e ottenere informazioni approfondite attraverso analisi in tempo reale. Accessibile tramite applicazione su desktop e su dispositivi mobili, Aircall è scelto da oltre 3.000 aziende di tutto il mondo. Inizia oggi stesso una prova gratuita senza rischi! Ulteriori informazioni su Aircall

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3CX è un centralino IP avanzato a standard aperto con funzionalità UC. Adatto a qualsiasi esigenza è facile da gestire e installare.
3CX è un centralino IP a standard aperto con avanzate e complete funzioni UC, pronte all'uso. Adatto a qualsiasi dimensione aziendale e settore, 3CX può soddisfare qualunque esigenza: mobilità, stato delle presenze, funzionalità avanzate di Contact Center, Conferenza WEB e molto altro. Il tutto a costi contenuti. 3CX è semplice da installare, gestire e mantenere in autonomia, su un appliance dedicato, un server di tua proprietà o in cloud. Ulteriori informazioni su 3CX

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