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Sabienzia transforms telephony into intelligent communication. Ulteriori informazioni su Sabienzia
Sabienzia transforms telephony into intelligent communication empowering businesses with data-informed decisions based on metrics, context and meaning and automated workflows. With more than a decade of experience delivering cloud telephony services Sabienzia drives customer service for established companies in the travel, automotive and e-commerce sectors worldwide through a 100% own GDPR compliant infrastructure that is 100% hosted in Europe providing the highest PCI security level. Ulteriori informazioni su Sabienzia
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Gestisci l'esperienza del cliente end-to-end con Front. Porta e-mail, chat, SMS e tutte le comunicazioni con i clienti in una piattaforma unificata. Ulteriori informazioni su Front
Gestisci l'esperienza del cliente end-to-end con Front. Porta e-mail, chat, SMS, telefono e tutte le comunicazioni con i clienti in una piattaforma unificata insieme al tuo CRM e al tuo database. Front è un software di gestione delle e-mail che consente ai team di collaborare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come quelli del servizio clienti (ad es. [email protected]) e delle vendite (ad es. [email protected]). Assegna e-mail ai colleghi del tuo team, condividile e discutile internamente senza disordinati inoltri e azioni rispondi-a-tutti. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front
Gestisci l'esperienza del cliente end-to-end con Front. Porta e-mail, chat, SMS, telefono e tutte le comunicazioni con i clienti in una piattaforma unificata insieme al tuo CRM e al tuo database. Front...
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Gestisci telefonate, WhatsApp, conversazioni via SMS, il tutto in un unico posto. Plugin API e CRM completi. Numeri di telefono virtuali in qualsiasi Paese. Ulteriori informazioni su ZIWO
ZIWO è costruito come un contact center di nuova generazione basato sul cloud. Fornisce un'unica interfaccia per il canale voce e WhatsApp con cronologia delle conversazioni, KPI live e funzionalità di routing intelligente. Ziwo offre integrazione CRM basata su API e funzionalità avanzate in un'interfaccia intuitiva, basata sul web, che non richiede installazione di software e che è accessibile in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su ZIWO
ZIWO è costruito come un contact center di nuova generazione basato sul cloud. Fornisce un'unica interfaccia per il canale voce e WhatsApp con cronologia delle conversazioni, KPI live e funzionalità di...
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Il sistema di composizione delle chiamate predittivo di VCC Live raddoppia l'efficienza e consente di chiudere le trattative parlando con i clienti il più a lungo possibile! Ulteriori informazioni su VCC Live
VCC Live è un software per contact center basato sul cloud che offre un sistema di composizione delle chiamate predittivo e intelligente per le aziende che desiderano fornire supporto tempestivo ai propri clienti. Il sistema di composizione delle chiamate predittivo consente ai contact center di raggiungere il numero massimo di clienti aumentando il tempo di conversazione di ogni agente a 48 minuti l'ora e garantendo una percentuale di chiamate abbandonate inferiore al 3%. Il sistema di composizione delle chiamate predittivo di VCC Live include impostazioni avanzate e parametri esclusivi, consentendo al contact center di ottenere il massimo dalle chiamate effettuate. Ulteriori informazioni su VCC Live
VCC Live è un software per contact center basato sul cloud che offre un sistema di composizione delle chiamate predittivo e intelligente per le aziende che desiderano fornire supporto tempestivo ai pro...
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Piattaforma di service desk e gestione delle risorse estremamente versatile, con una modalità intuitiva per parlare con i potenziali clienti tramite chat. Ulteriori informazioni su Mint Service Desk
Mint Service Desk è uno strumento potente e gratuito che riunisce tutte le funzionalità del service desk e della gestione delle risorse, in un'unica soluzione. Si distingue dagli altri fornitori di soluzioni help desk per l'approccio alla comunicazione tra gli agenti, orientato alla chat e per la possibilità di installarlo sull'infrastruttura del cliente, senza la necessità di acquistare un servizio basato sul cloud. Caratteristiche principali: - Struttura di gestione delle risorse versatile - Sistema di gestione dei ticket integrato con la gestione delle risorse - Integrazione dell'e-mail - Tipologie di ticket personalizzati Ulteriori informazioni su Mint Service Desk
Mint Service Desk è uno strumento potente e gratuito che riunisce tutte le funzionalità del service desk e della gestione delle risorse, in un'unica soluzione. Si distingue dagli altri fornitori di sol...
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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent.
LiveAgent è un software di helpdesk completo. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro per ottenere un vantaggio competitivo. Inizia con una versione di prova di 14 giorni, senza fornire una carta di credito e firmare contratti. LiveAgent è un software di helpdesk multicanale ricco di funzionalità, con oltre 170 funzioni per l'helpdesk, tra cui live chat, supporto telefonico, integrazioni con i social media, portale di supporto e API.
LiveAgent è un software di helpdesk completo. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro p...
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Easy to set up, easy to use. Dialpad Call Center Software is feature-packed, affordable, secure, reliable, and backed by 24x7 support.
Easy to set up, easy to use. Affordable, feature-packed, cloud-based. Dialpad's call center software improves customer experience and agent effectiveness, resulting in better conversations. Monitor and coach agents from anywhere with robust analytics dashboards. Automate tasks and capture insights to save time. Improve CSAT, FCR, close tickets, and keep your customers happy. Use real time recommendations to boost agent confidence and give them answers they need to help customers in the moment.
Easy to set up, easy to use. Affordable, feature-packed, cloud-based. Dialpad's call center software improves customer experience and agent effectiveness, resulting in better conversations. Monitor and...
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Servizio clienti sul cloud con Practical AI: in entrata, in uscita, ACD, IVR, CTI, chat, e-mail, social, registrazione delle chiamate e integrazione del CRM.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il routing intelligente per indirizzare i clienti all'agente giusto. Consente di fornire agli agenti informazioni sul passaggio successivo prima che rispondano al telefono. Consente di fornire opzioni self-service intuitive con elaborazione del linguaggio naturale in tempo reale. Sincronizza automaticamente le interazioni con il proprio CRM e monitora e riferisce le prestazioni in tempo reale. Scopri perché oltre 2000 clienti si affidano a Five9.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il ro...
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Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili.
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CallHippo è un software per contact center facile da usare, con supporto di livello mondiale. Installazione istantanea. Creazione di report avanzata.
CallHippo è una soluzione per contact center basata sul cloud, che ti aiuta a connetterti con i clienti. CallHippo è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integrazioni perfette, per consentire ai team di vendita e assistenza di avere conversazioni efficaci con i clienti. CallHippo fornisce un eccellente servizio di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è accessibile tramite desktop e app mobile ed è scelto da oltre 5.000 aziende in tutto il mondo.
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RingCentral Contact Center mette a disposizione funzionalità omnicanale che consentono ai clienti di decidere come interagire con l'utente.
RingCentral Contact Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con l'utente. Grazie a un gruppo di funzionalità complete, è possibile risolvere i problemi in modo più rapido ed efficace e aumentare la fidelizzazione dei clienti. I punti salienti comprendono routing avanzato basato sulle competenze, accodamento e distribuzione, funzionalità di agente e supervisore, analisi e creazione di report, integrazioni di terze parti e fatturazione semplificata incorporata.
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Software per call center ricco di funzionalità, versatile e ospitato (in entrata e in uscita) molto facile da implementare, gestire e utilizzare ogni giorno.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e interfacce intuitive rendono ChaseData la scelta preferita per ogni esigenza aziendale. La composizione predittiva in uscita, la composizione progressiva in coda e la composizione in anteprima gestita sono combinate in un'unica potente suite software che si integra facilmente con un gran numero di applicazioni di terzi. Contattaci oggi stesso per richiedere una dimostrazione gratuita.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e interfacce ...
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Avochato è un CRM di messaggistica mobile per team che si integra con Salesforce, Slack e migliaia di altre piattaforme tramite Zapier.
Avochato è un CRM di messaggistica mobile per i team. Avochato non richiede alcuna programmazione e consente di impostare un numero di telefono con cui inviare in pochi minuti messaggi a clienti potenziali o effettivi e personale. Consente di segmentare, importare e trasmettere ai propri contatti per scalare le comunicazioni del proprio team. Avochato si integra con piattaforme come Salesforce, Slack, Office 365 e Zapier. La sua API si integra anche con Google AdWords, consentendo ai potenziali clienti di inviare messaggi SMS da un annuncio su Google.
Avochato è un CRM di messaggistica mobile per i team. Avochato non richiede alcuna programmazione e consente di impostare un numero di telefono con cui inviare in pochi minuti messaggi a clienti potenz...
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UJET è una moderna azienda di software per contact center basato sul cloud con innovazioni leader nell'assistenza clienti su Web, telefono e app mobili.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app e innovazioni leader nella tecnologia per smartphone che assicurano un'esperienza di livello superiore a clienti e agenti. La piattaforma UJET è molto apprezzata dagli utenti finali che possono accedervi in qualsiasi momento e da ovunque e migliora le prestazioni degli agenti tramite soluzioni di gestione di voce, chat, immagini, video e testo sensibili al contesto. La piattaforma UJET è di livello enterprise ed è conforme alle norme SOC2 Type II e HIPAA.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app ...
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Sistema di telefonia virtuale per aziende con chiamate in entrata e in uscita, integrazioni con CRM, numeri di telefono virtuali, SMS e altro ancora.
Toky è un sistema telefonico aziendale completo che consente a clienti e team di comunicare senza problemi tramite Internet. Con numeri di telefono virtuali di tutto il mondo permette di essere disponibili ovunque sia ubicata la tua azienda. Le integrazioni con i principali CRM e altri strumenti aziendali non ti permettono solo di entrare in contatto con i tuoi contatti con un solo clic, ma anche di registrare i dettagli di ogni chiamata effettuata. Include funzionalità quali registrazioni di chiamate, messaggi vocali, SMS, sintesi vocale e altro ancora
Toky è un sistema telefonico aziendale completo che consente a clienti e team di comunicare senza problemi tramite Internet. Con numeri di telefono virtuali di tutto il mondo permette di essere disponi...
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NewVoiceMedia è il fornitore leader di software per contact center nel cloud per Salesforce e garantisce un'affidabilità del 99,999% in tutto il mondo.
NewVoiceMedia è il fornitore leader di software per contact center nel cloud per Salesforce e offre alle organizzazioni di vendita e assistenza la possibilità di connettere istantaneamente i propri agenti a clienti potenziali ed esistenti per telefono, e-mail e canali social. NewVoiceMedia for Service è pensato per i contact center che utilizzano Service Cloud. NewVoiceMedia for Sales è pensato per i team Inside Sales che utilizzano Sales Cloud. NewVoiceMedia è una piattaforma di comunicazione globale nel cloud con disponibilità garantita del 99,999%.
NewVoiceMedia è il fornitore leader di software per contact center nel cloud per Salesforce e offre alle organizzazioni di vendita e assistenza la possibilità di connettere istantaneamente i propri age...
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Avaya IX Contact Center aiuta a creare connessioni naturali, umane o digitali, su tutti i canali di comunicazione.
Avaya IX Contact Center aiuta a creare connessioni naturali, umane o digitali, su tutti i canali di comunicazione. Le aziende possono guidare e allineare processi, persone, applicazioni per migliorare il processo decisionale, la collaborazione e la condivisione delle informazioni.
Avaya IX Contact Center aiuta a creare connessioni naturali, umane o digitali, su tutti i canali di comunicazione. Le aziende possono guidare e allineare processi, persone, applicazioni per migliorare ...
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Soluzione basata sul cloud per contact center multicanale progettata per aiutare le organizzazioni a ottimizzare le proprie iniziative di vendita, marketing e assistenza.
3CLogic è un fornitore leader di soluzioni basate sul cloud per contact center multicanale basati su un innovativo approccio distribuito. Grazie all'offerta di comunicazioni multicanale di nuova generazione, creazione di report e analisi, scripting dinamico, gestione dei potenziali clienti, inoltro delle chiamate (IVR, ACD) e integrazioni di terze parti (CRM, WFM, ticketing, PBX), 3CLogic aiuta i clienti a offrire un servizio clienti di elevata qualità e a indirizzare le iniziative di vendita e marketing.
3CLogic è un fornitore leader di soluzioni basate sul cloud per contact center multicanale basati su un innovativo approccio distribuito. Grazie all'offerta di comunicazioni multicanale di nuova genera...
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Acquisisci l'intero percorso del cliente attraverso i team e monitora tutte le conversazioni in un'unica piattaforma con CallTrackingMetrics.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali campagne di marketing stanno generando lead e conversioni e gestisci tutti i tuoi canali di conversazione, chiamate, chat, moduli e testi in un'unica piattaforma. Oltre 100.000 utenti si affidano alla piattaforma omnicanale di CallTrackingMetrics per unificare le comunicazioni per i loro team di marketing, vendita e assistenza.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali cam...
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Playvox, an Agent Optimization Suite for customer service teams to evaluate, improve & inspire agent performance in an automated way.
Playvox equips modern businesses and BPOs with the most comprehensive, collaborative and insightful agent optimization suite of Quality Assurance, Performance Management, Coaching, eLearning and Agent Motivation software. Our automated and centralized solutions integrate with your existing platforms and empower agents, team leaders, QA analysts, and managers with the tools and real-time intelligence needed to improve the customer experience and revenue generation within hours.
Playvox equips modern businesses and BPOs with the most comprehensive, collaborative and insightful agent optimization suite of Quality Assurance, Performance Management, Coaching, eLearning and Agent ...
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One-stop solution for tracking, managing, and solving customer support tickets. Chat across RCS, Widget, Bot, Social Media & more
Hello under MSG91 is a futuristic version of contact centre to bridge the gap between you and your customers. It is a one-stop solution for tracking, managing, and solving customer support tickets. Streamline your support channels and chat across RCS, Widget, Bot, Social Media (Facebook, Twitter, Whatsapp), Email and every possible chat platform.
Hello under MSG91 is a futuristic version of contact centre to bridge the gap between you and your customers. It is a one-stop solution for tracking, managing, and solving customer support tickets. Str...
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Innovative, reliable, easy-to-use, and quick-to-deploy all-in-one cloud contact center solution on the market.
wolkvox is the most innovative, reliable, easy-to-use, and fast to implement all-in-one cloud contact center solution on the market, delivering its service in the SaaS model. Its omnichannel predictive dialer, speech analytics, intelligent routing, and a graphic interface (Diagram Studio) to develop voice routing, interaction, and chat stand out. Its variable expense model adjusted to operational fluctuations and constant innovation.
wolkvox is the most innovative, reliable, easy-to-use, and fast to implement all-in-one cloud contact center solution on the market, delivering its service in the SaaS model. Its omnichannel predicti...
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Soluzione contact center/multicanale/multifunzione, dialer, IVR, SMS, chat web - social network - messaggi e molto altro ancora.
uContact è una soluzione multifunzione per contact center. Questo esclusivo servizio clienti one-to-one è perfetto per i call center di piccole e medie dimensioni. Invece di dover ricorrere a più applicazioni, potrai fare affidamento su: - Dialer (in entrata e in uscita) - SMS, e-mail e webchat in una casella di posta unificata - Un CRM progettato per i call center - Creazione di report completamente personalizzabile - Ludicizzazione - Registrazione - Trasmissione vocale - Controllo della qualità - Coaching in tempo reale (spia, sussurra, collabora) - Molte altre funzionalità e un'open API
uContact è una soluzione multifunzione per contact center. Questo esclusivo servizio clienti one-to-one è perfetto per i call center di piccole e medie dimensioni. Invece di dover ricorrere a più appli...
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Omnichannel Contact Center Software: Voice, Video, SMS, Chat, Email, Social Media (WhatsApp Web, Facebook, Twitter, Instagram).
HoduCC- Contact Center Software starts with 10 seats. We install the software on customer's server. Brands like UNICEF, Vistaprint and Brother Printers use HoduCC. Omnichannel contact center software that offers streamlined end-to-end communication solutions. Its effective use of data in customer journeys allows seamless experience across all channels. Channels: Voice, Video, Email, SMS, Live Chat, Integration with Facebook, Twitter, Whatsapp for Business, and Instagram.
HoduCC- Contact Center Software starts with 10 seats. We install the software on customer's server. Brands like UNICEF, Vistaprint and Brother Printers use HoduCC. Omnichannel contact center software t...
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Il contact center self-service ricco di funzionalità sul cloud di Virtual Call Center offre un servizio versatile, economico e un modo efficiente di interagire con i clienti.
Virtual Call Center è un contact center ricco di funzionalità self-service nel cloud che offre un modo versatile, economico ed efficiente per interagire con i clienti grazie ad avanzate funzionalità di chiamata in entrata e in uscita. Configura i tuoi agenti e componi in pochi minuti. Aumenta la tua produttività sostituendo la composizione manuale con un compositore di chiamata predittivo e progressivo. Massimizza la produttività dei tuoi agenti con instradamento intelligente delle chiamate in entrata di VCC. I clienti verranno collegati ogni volta all'agente giusto.
Virtual Call Center è un contact center ricco di funzionalità self-service nel cloud che offre un modo versatile, economico ed efficiente per interagire con i clienti grazie ad avanzate funzionalità di...
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The only workforce automation solution that increases efficiency while improving agent engagement and the customer experience.
Intradiems technology acts as an automated manager for contact center agents with rules that are triggered in real-time by actual service level conditions. The result is increased productivity and a highly measurable return on investment, with typically a 2x payback in the first year and a 3-5x return in subsequent years. Intradiem is powering over 1 billion automated actions annually and has saved its customers over $140 million in the past 2 years.
Intradiems technology acts as an automated manager for contact center agents with rules that are triggered in real-time by actual service level conditions. The result is increased productivity and a hi...
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Vocalcom is a leading global provider of cloud contact center software for sales, support and marketing. Pay as you go & scale easily.
Vocalcom is one of the foremost players in cloud contact center software and sales acceleration technology. Loved by 550,000+ users for its innovative design and useful functionality, Vocalcom powers 3,600+ companies worldwide such as McDonald's, Disney, and ITV, who are using Vocalcom cloud customer contact technology to drive a more effective sales team, and deliver an effortless and highly personalized customer service experience. Every time, and regardless of the channel.
Vocalcom is one of the foremost players in cloud contact center software and sales acceleration technology. Loved by 550,000+ users for its innovative design and useful functionality, Vocalcom powers 3...
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Compositore di chiamate predittivo e distribuzione automatica delle chiamate (Automated Call Distribution, ACD) in entrata, IVR, QA, 25 linee/agente, softphone integrato, conformità TCPA, tempo di attività del 99,999%, API, webhook e nessun costo di installazione.
Sei stanco di essere deluso da connessioni scadenti, tempi di inattività, ritardi e accuse in caso di escalation di un problema? Ideale per il telemarketing negli Stati Uniti per contact center con 5 o più agenti, questo prodotto è competitivo grazie alla continua aggiunta di nuove funzionalità che ne semplificano l'uso, consentendo quindi di risparmiare tempo e denaro. Il supporto è eccezionale e gratuito. Contatta l'azienda oggi stesso e parla dei vantaggi per poter prendere la decisione giusta e acquistare con fiducia.
Sei stanco di essere deluso da connessioni scadenti, tempi di inattività, ritardi e accuse in caso di escalation di un problema? Ideale per il telemarketing negli Stati Uniti per contact center con 5 o...
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Noble's omnichannel contact center offers include inbound, outbound, IVR, QA, compliance, advanced analytics, and workforce engagement.
Noble Systems Corporation is a global leader in the customer communications industry, providing innovative solutions for Contact Center, Workforce Management, and Analytics technologies since 1989. Noble offers inbound, outbound and blended omnichannel communications, strategy planning, resource management, and compliance tools for companies of all sizes. Tens of thousands of agents worldwide use Nobles premise, cloud, and hybrid platforms to manage millions of customer contacts each day.
Noble Systems Corporation is a global leader in the customer communications industry, providing innovative solutions for Contact Center, Workforce Management, and Analytics technologies since 1989. Nob...
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A digital contact center for the customer-centric enterprise. Trusted by the world's leading companies.
**For Large Enterprise Only Due to High Demand** Pypestream is a digital contact center built to usher the customer-centric enterprise into a new era with "always-on" automation. No more single-task chatbots, no more embarrassing NPS scores and no more cobbling together technologies from multiple vendors. Pypestream elevates CX with all-in-one cloud messaging backed by military-grade security and a patented carrier purpose-built to handle any volume.
**For Large Enterprise Only Due to High Demand** Pypestream is a digital contact center built to usher the customer-centric enterprise into a new era with "always-on" automation. No more single-task ch...
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Revolutionising performance at customer contact centres through machine learning, AI, and unprecedented data visibility.
EdgeTier's automated agent assistant works with customer service advisors to answer queries more efficiently and accurately, whilst retaining a personal touch for each engagement. The EdgeTier system uses cutting edge analytics, machine learning, automation and artificial intelligence technology to generate personalised and accurate responses to every customer query.
EdgeTier's automated agent assistant works with customer service advisors to answer queries more efficiently and accurately, whilst retaining a personal touch for each engagement. The EdgeTier syste...
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Cisco Unified Contact Center Express provides an interactive voice response (IVR) ports that is easy to deploy and manage.
Cisco Unified Contact Center Express provides a secure, available, and sophisticated contact center software solution for up to 400 agents and interactive voice response (IVR) ports that is easy to deploy and manage.
Cisco Unified Contact Center Express provides a secure, available, and sophisticated contact center software solution for up to 400 agents and interactive voice response (IVR) ports that is easy to dep...
Natterbox provides a cloud telephony solution inside & outside Salesforce, being able to retrieve records & log calls automatically
Natterbox delivers a global Cloud Telephony Platform. Unique as the world's first and only end to end telephony service to be 100% embedded and managed within Salesforce. Natterbox empowers businesses to use live CRM data to deliver concise personalised phone journeys, with high call quality, around the globe. Natterbox is fully downloadable through the Salesforce AppExchange and offers a true no hardware, no software cloud based solution. Transforming the world one conversation at a time.
Natterbox delivers a global Cloud Telephony Platform. Unique as the world's first and only end to end telephony service to be 100% embedded and managed within Salesforce. Natterbox empowers businesses...
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Helps automate your call center in a single application with robust reporting and omni-channel marketing campaigns.
Volie is a web-based software application that delivers an omni-channel experience to our customers. We offer SMS, phone, email, and mail automated marketing campaigns. Volie also has a robust reporting system that allows you to track anything from agent efficiency to call results. Volie also does something different: stores customer history so that it is readily accessible in the call screen. Taking inbound calls has never been so easy!
Volie is a web-based software application that delivers an omni-channel experience to our customers. We offer SMS, phone, email, and mail automated marketing campaigns. Volie also has a robust reportin...
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Intermedia Contact Center offers an industry-leading Contact Center as a Service (CCaaS) solution that quickly enables remote work
Intermedia Contact Center offers an industry-leading Contact Center as a Service (CCaaS) solution that quickly enables remote workforces while maintaining customer service levels and productivity, no additional hardware required. Be ready in as little as 2 days! Communicate with customers through any channel (phone, chat, SMS, e-mail), keeping them informed and delivering exceptional customer experiences. Reach out today to learn more.
Intermedia Contact Center offers an industry-leading Contact Center as a Service (CCaaS) solution that quickly enables remote workforces while maintaining customer service levels and productivity, no a...
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OTO consente ai call center una visibilità del 100% su ciò che viene detto durante le chiamate dei clienti entro 20 ore di sviluppo.
OTO consente ai call center una visibilità del 100% su ciò che viene detto durante le chiamate dei clienti entro 20 ore. Completa il punteggio NPS con l'analisi dell'intonazione durante le chiamate. Identifica il coinvolgimento degli agenti di chiamata e imposta in modo proattivo il tuo piano WFM. Consente di scegliere le chiamate per il controllo qualità più velocemente. OTO è indipendente dalla lingua e fornisce parametri di output su vari angoli. Questa API consente alle aziende di iniziare ad analizzare il 100% delle conversazioni di chiamata entro un paio di ore. Iscriviti per una prova gratuita e inizia ad analizzare i dati delle tue chiamate.
OTO consente ai call center una visibilità del 100% su ciò che viene detto durante le chiamate dei clienti entro 20 ore. Completa il punteggio NPS con l'analisi dell'intonazione durante le chiamate. Id...
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Contact management solution that helps midsize to large businesses manage calls through routing, IVR, agent availability and more.
Contact management solution that helps midsize to large businesses manage calls through routing, IVR, agent availability and more.
Contact management solution that helps midsize to large businesses manage calls through routing, IVR, agent availability and more....
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SparkTG is a leading global provider of next-generation business collaboration and telephony communications solutions.
With SparkTG Cloud Contact Center Solution, let your agents deliver high-quality customer service and convert maximum leads. Enable agents to work from anywhere with our mobile application without compromising on call centre features with our enterprise-based solution. With Real-time dashboards, reports & call recordings boost your remote agents' productivity.
With SparkTG Cloud Contact Center Solution, let your agents deliver high-quality customer service and convert maximum leads. Enable agents to work from anywhere with our mobile application without comp...
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Cloud-based call center solution that helps businesses enhance customer experiences through inbound and outbound calling.
Omni-channel cloud call center solution for inbound, outbound and blended service centers.
Omni-channel cloud call center solution for inbound, outbound and blended service centers....
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Quvu

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Transformational cloud-based contact centre management solution, delivering Real Time Analytics, Dialler & Ofcom compliance.
Quvu revolutionises how you manage your contact centre with a fully cloud-based solution that enables you to customise your statistics and reporting, allowing you to focus on your core objectives by analysing the stats important to you. Entirely web based and powered through an award-winning VoIP platform, you can oversee your operation from anywhere in the world. Key features include Ofcom Compliance, Real Time Customisable Statistics, Geo Dialling, TPS Compliance and Call Recording.
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Online call tracking software for omni-channel interactions that includes call routing, call recording, IVR, and other features.
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LearningBranch is an AI-powered pre or post hire assessment and training platform for frontline, customer facing employees.
LearningBranch is an automated conversational-based AI assessment and training platform that helps hire and train employees who will perform. Our situation based evaluations are bias-free and have social cultural, linguistic & international perspectives integrated throughout. In addition, monitor and up-skill your existing hires and create benchmarks on the skills that drive performance. Our platform enables you to replace interviews, increase speed to hire, and increase speed to proficiency.
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Scopri che cosa può fare una soluzione tecnologica per le risorse umane di nuova generazione per le tue operazioni HR globali.
NeeyamoWorks, una suite tecnologica globale per le risorse umane creata per supportare la tua forza lavoro globale, indipendentemente dalle dimensioni, dalla diversità, dalla presenza geografica o dalla complessità. NeeyamoWorks è una soluzione di tecnologia delle risorse umane a prova di futuro, con un design intuitivo che offre un'esperienza ottimale ai dipendenti.
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Resolve customer requests autonomously, enable self-service resolutions, automate complex workflows with Intelligent Process Automation
Aisera's next-generation AI Customer Service solution is a proactive, personalized, and predictive Conversational AI and RPA solution that is purpose-built to automate repetitive requests, tasks, and workflows. Customer requests range from responding to information requests to providing answers to simple tasks to autonomously resolving complex workflow tasks across multiple applications and systems. Automated responses provide customers with immediate self-service resolutions with zero lag time.
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Cloud-based telephony platform for facilitating collaboration and communication with customers and colleagues.
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A comprehensive, intelligent contact center platform.
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SecuChat is the secure instant messaging platform for financial institutions. Think of it as the Whats app for banks and insurances.
SecuChat is the secure instant messaging platform for financial institutions. The platform helps financial institutions to engage in secure and compliant conversations with their clients, through an instant messaging channel. The application can be white-labeled or integrated into your existing mobile applications or web portal using our SDK. Features include document e-signature, embedded forms with automatic workflows, on-premise or cloud hosting, and is chatbot integration ready.
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NICE Nexidia comprises NICE Enlighten, Journey Analytics, Quality Management, Predictive Behavioral Routing, and Nexidia Analytics.
NICE Nexidias Customer Engagement Analytics solutions include industry-leading AI-powered Customer Journey and Speech Analytics, the NICE Enlighten AI framework with pre-trained models for interpretive, predictive, and prescriptive use cases, IVR Optimization, Predictive Behavioral Routing, and Quality Central.
NICE Nexidias Customer Engagement Analytics solutions include industry-leading AI-powered Customer Journey and Speech Analytics, the NICE Enlighten AI framework with pre-trained models for interpretive...
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Arise

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Contact center solution that helps businesses handle customer account issues, check payment status, organize surveys, and more.
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NICE WFM Suite allows contact centers to plan, hire, forecast, schedule, manage, and automate the critical management of their people.
The solution is the leader in Gartners Magic Quadrant for Workforce Engagement Management and has been implemented in thousands of contact centers around the world. Its suite of tools powered by embedded AI makes smarter decision-making easy and intuitive. NICE WFMs capacity to quickly transform how planning, hiring, forecasting, scheduling, and intraday management are executed has made it the platform of choice among contact center leaders.
The solution is the leader in Gartners Magic Quadrant for Workforce Engagement Management and has been implemented in thousands of contact centers around the world. Its suite of tools powered by embedd...
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