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Soluzione di Speech analytics che migliora le performance, il management della qualità e la soddisfazione del cliente. Ulteriori informazioni su VoiceAnalytics
VoiceAnalytics è una soluzione di speech analytics che migliora le prestazioni, la gestione della qualità e la soddisfazione del cliente nei call center, sia in attività commerciali che di servizio ai clienti. La nostra soluzione basata sull'AI è costruita da un potente motore linguistico e algoritmi di Machine Learning ed è in grado di elaborare lo speech-to-text con alta precisione, oltre a riconoscere le parole chiave, permettendo di rilevare contenuti specifici nel 100% delle chiamate. Ulteriori informazioni su VoiceAnalytics

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XCALLY è un'innovativa soluzione di comunicazione omnicanale, progettata per gestire le relazioni con i clienti in modo semplice. Ulteriori informazioni su XCALLY
XCALLY è un'innovativa soluzione di comunicazione omnicanale. È stato progettato per gestire le relazioni con i clienti in modo semplice, efficiente ed efficace, il tutto in una piattaforma unificata e integrata: SMS, e-mail, fax, telefonate, video e social (Facebook, WhatsApp, Messenger, WeChat, ecc.). XCALLY è attualmente installato in oltre 60 Paesi, un numero in crescita. Ulteriori informazioni su XCALLY

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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
LiveAgent è un software di helpdesk completo. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro per ottenere un vantaggio competitivo. Inizia con una versione di prova di 14 giorni, senza fornire una carta di credito e firmare contratti. LiveAgent è un software di helpdesk multicanale ricco di funzionalità, con oltre 170 funzioni per l'helpdesk, tra cui live chat, supporto telefonico, integrazioni con i social media, portale di supporto e API. Ulteriori informazioni su LiveAgent

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Piattaforma di servizio clienti basata su video che aiuta le aziende del settore finanziario, sanitario, servizi pubblici e risorse umane a connettersi con i clienti. Ulteriori informazioni su Video Call Center
VideoCC di Abylon è dotato di un'interfaccia utente finale semplificata completamente basata sul browser e un'interfaccia utente (User Interface, UI) operatore ricca di funzionalità con layout versatile, dati su clienti e transazioni, script dinamici e flusso di lavoro completamente personalizzabile. La soluzione può essere integrata nei framework dei contact center esistenti o nel sistema di back-end e archiviazione e può essere implementata entro 3 settimane. La soluzione di video call center è dotata di più moduli pronti all'uso per casi d'uso specifici (contratti, creazione di report, moduli di IA). Ulteriori informazioni su Video Call Center

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Software nel cloud per call center con chiamate in uscita, completo e di facile utilizzo, con molte funzionalità avanzate, ma nessun costo di installazione né commissione mensile per agenti. Ulteriori informazioni su Dialfire
Software per call center per chiamate in uscita di facile utilizzo con composizione predittiva ad alte prestazioni basato sul cloud. Altamente affidabile e sicuro. Aumenta la produttività con moduli personalizzabili, campagne in più fasi con flussi di lavoro automatizzati, chiamate in entrata unite, analisi in tempo reale personalizzabili, controllo e registrazione delle chiamate. Si integra con il tuo software esistente tramite API REST. Supporta l'outsourcing per i call center in subappalto. È ideale per uffici distribuiti. Il pagamento è in base all'utilizzo. Nessun costo di installazione, né commissione per gli agenti. Ulteriori informazioni su Dialfire

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Ridefinisci la comunicazione aziendale con un sistema di telefonia cloud versatile, affidabile e conveniente, appositamente creato per le PMI. Ulteriori informazioni su Zoho Voice
Zoho Voice è un software per telefoni VoIP basato sul cloud che aiuta a effettuare e ricevere facilmente chiamate aziendali da qualsiasi dispositivo. Zoho Voice si integra con altre app Zoho, come CRM, Desk, Recruit e Bigin, in modo che i team possano risparmiare tempo gestendo le chiamate senza dover passare da un'app all'altra. Ottieni funzionalità di telefonia sul cloud avanzate come IVR, click-to-call, code telefoniche, registrazione delle chiamate, orari di lavoro, trasferimenti di chiamate, controllo delle chiamate in tempo reale e molto altro. È ora di modernizzare la gestione delle chiamate aziendali. Ulteriori informazioni su Zoho Voice

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ICTContact è una soluzione software per contact center automatizzata e avanzata, che supporta il call center in entrata e in uscita. Ulteriori informazioni su ICTContact
ICTContact è una soluzione software per contact center automatizzata e avanzata, che supporta la funzionalità di call center in entrata e in uscita, oltre alla pianificazione delle campagne, AMD, DNC e telemarketing automatizzato "press 1" con monitoraggio e controllo delle chiamate in tempo reale. ICTContact è inoltre dotato di webphone basato su Webrtc e pannello di agenti con opzioni di integrazione CRM complete che utilizzano API REST. Ulteriori informazioni su ICTContact

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Incontra chiunque su qualsiasi desktop, browser, dispositivo mobile o dispositivo video da qualsiasi parte del mondo.
Ogni mese, 113 milioni di professionisti si affidano a WebEx per collaborare e far avanzare rapidamente i propri progetti. Ora i team possono lavorare con chiunque da un browser, da un dispositivo mobile o da un sistema video. WebEx Meeting Center offre la condivisione integrata di audio, video e contenuti. Mantieni le conversazioni private con riunioni WebEx altamente sicure attraverso Cisco Collaboration Cloud. Ulteriori informazioni su Webex

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Zendesk consente alle aziende di fornire un'eccellente assistenza clienti tramite più canali tra cui e-mail, chat, telefono e SMS.
Zendesk sviluppa software per helpdesk che migliorano i rapporti con i clienti. Questi prodotti consentono alle aziende di essere più affidabili, versatili e scalabili. Aiutano a migliorare la comunicazione e a dare un senso a enormi quantità di dati. Soprattutto, lavorano insieme per aiutare a trasformare le interazioni in rapporti duraturi. Oltre 200.000 aziende come Uber, Groupon, Box, Airbnb e Disney utilizzano Zendesk per ridurre i costi di supporto, aumentare la produttività e aumentare la soddisfazione dei clienti. Ulteriori informazioni su Zendesk Suite

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Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi.
Zoho Desk è un'applicazione per il servizio clienti basata sul web che consente alle aziende di creare relazioni più solide con i clienti. Grazie a Zoho Desk gli agenti saranno più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. È personalizzabile, pratico da utilizzare ed economicamente conveniente. Incluso nella suite di 30 software aziendali di Zoho, Zoho Desk ti consente di mettere il servizio clienti al centro della tua azienda. Ulteriori informazioni su Zoho Desk

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Complete cloud phone system that is easy to set up and easy to manage.
RingCentral MVP is a cloud-based business communications system with enterprise-grade voice, fax, text, online meetings, conferencing, and collaboration. With RingCentral MVP, you can easily connect your office, remote and mobile employees under one phone system, regardless of their location. Unlike expensive, conventional phone systems, RingCentral MVP is purchased, activated, set up, and managed online, which means we manage it and you use it. Ulteriori informazioni su RingCentral MVP

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Software di help desk creato per l'assistenza clienti nel business-to-business. Riduci i costi e migliora la soddisfazione dei cliente allo stesso tempo.
TeamSupport è una soluzione di assistenza clienti leader incentrata sul B2B che ti aiuta a costruire soddisfazione e fedeltà. Una soluzione per il supporto scalabile e multifunzione progettata per le aziende B2B per semplificare la collaborazione. Consente al tuo team di supporto di creare esperienze migliori per i clienti concentrandosi sul miglioramento e sul mantenimento delle relazioni con i clienti. Viene utilizzato dalle aziende B2B nei settori software, assistenza sanitaria e dei trasporti. Crea un team più efficiente, semplificando la comunicazione e la gestione dei ticket. Ulteriori informazioni su TeamSupport

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Talkdesk is intuitive, cloud-based contact center software with advanced features, comprehensive reporting and seamless integrations.
Talkdesk è un software per contact center basato sul cloud di prossima generazione che ti aiuta a connetterti con i tuoi clienti. L'interfaccia è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integrazioni perfette con più di 25 strumenti, per consentire ai team di vendita e assistenza di avere conversazioni efficaci e personalizzate con i propri clienti. Ulteriori informazioni su Talkdesk

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A powerful online CRM system to manage sales & marketing activities for your business. Integrated, highly configurable, easy to use.
Apptivo's online CRM system is a powerful tool to manage your sales, marketing, and much more. CRM sits at the core of Apptivo's integrated suite of business apps, providing a complete suite to tools to gain a 360 view of your customer. Our CRM includes lead management, an opportunity pipeline with intuitive dashboards, and flexible workflow tools including marketing automation. Everything is completely accessible from your Android or iOS device and integrated with Office365 & G Suite. Ulteriori informazioni su Apptivo

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GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione. Ulteriori informazioni su GoTo Connect

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Questa apprezzata piattaforma di servizio clienti offre a ogni dipendente dell'assistenza strumenti innovativi e dati unificati.
Offri un servizio di valore e un'esperienza agente versatile, da qualsiasi luogo. Offri agli agenti una visione olistica di ogni cliente, che si trovi nel contact center o che lavori da remoto. Scala e ottimizza il servizio sfruttando l'intelligenza artificiale e integrando i canali di supporto più diffusi, come telefono, messaggistica e chat, direttamente nell'area di lavoro dell'agente. Risolvi più velocemente i tuoi casi combinando i processi automatizzati con un accesso facile a dettagli completi, contesto e cronologia di ogni caso e con le interazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Salesforce Service Cloud

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Bitrix24 è tutto ciò di cui la tua azienda ha bisogno: project management, CRM, strumenti di collaborazione e comunicazione, contact center e molto altro.
Bitrix24 è uno spazio di lavoro online per piccole, medie e grandi imprese. Bitrix24 mette a disposizione una suite con oltre 35 strumenti, tra cui CRM, incarichi, bacheca Kanban, diagramma di Gantt, messenger, videochiamate, archiviazione file, automazione del flusso di lavoro e molto altro! Passando a Bitrix24 non avrai più bisogno di essere abbonato a diverse soluzioni SaaS. Ottieni tutto ciò di cui hai bisogno in un unico spazio a un prezzo fisso per l'azienda intera. Con oltre 10 milioni di utenti, Bitrix24 è una delle soluzioni software aziendali più popolari al mondo. Ulteriori informazioni su Bitrix24

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Software per contact center basato sul cloud che offre realtà virtuale, inoltro basato sulle competenze, intelligenza artificiale, fusione delle chiamate e analisi.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone consente a organizzazioni di ogni dimensione di offrire esperienze eccezionali ai clienti su più canali. Ulteriori informazioni su NICE CXone

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Easy to set up, easy to use. Dialpad Call Center Software is feature-packed, affordable, secure, reliable, and backed by 24x7 support.
Easy to set up, easy to use. Affordable, feature-packed, cloud-based. Dialpad's call center software improves customer experience and agent effectiveness, resulting in better conversations. Monitor and coach agents from anywhere with robust analytics dashboards. Automate tasks and capture insights to save time. Improve CSAT, FCR, close tickets, and keep your customers happy. Use real time recommendations to boost agent confidence and give them answers they need to help customers in the moment. Ulteriori informazioni su Dialpad

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Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna. Ulteriori informazioni su Agile CRM

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Contact Center nel cloud con Practical AI: chiamate in entrata e in uscita, ACD, IVR, compositore di chiamata predittivo, chat, registrazione delle chiamate e integrazioni con CRM.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il routing intelligente per indirizzare i clienti all'agente giusto. Consente di fornire agli agenti informazioni sul passaggio successivo prima che rispondano al telefono. Consente di fornire opzioni self-service intuitive con elaborazione del linguaggio naturale in tempo reale. Sincronizza automaticamente le interazioni con il proprio CRM e monitora e riferisce le prestazioni in tempo reale. Scopri perché oltre 2000 clienti si affidano a Five9. Ulteriori informazioni su Five9

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Serve piccole e grandi imprese che necessitano di un sistema di telefonia virtuale per gestire con efficacia l'assistenza clienti da più sedi.
CallHippo è un moderno sistema telefonico aziendale, che ti aiuta a connetterti con i clienti. CallHippo è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integrazioni perfette, per consentire ai team di vendita e assistenza di avere conversazioni efficaci con i clienti. CallHippo fornisce un eccellente servizio di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è accessibile tramite desktop e app mobile ed è scelto da oltre 5.000 aziende in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su CallHippo

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Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili.
Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili. Ulteriori informazioni su Twilio

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Aircall è il sistema telefonico più intuitivo basato sul cloud. Prova una configurazione semplice, senza hardware e dozzine di integrazioni CRM.
Aircall è il sistema telefonico basato sul cloud, scelto dai marchi moderni con più di 3 utenti. Integrandosi perfettamente con i più diffusi strumenti CRM e di help desk, consente ai team di vendita e supporto di comunicare in modo chiaro ed efficiente. Gli amministratori possono aggiungere immediatamente numeri da oltre 100 paesi, ampliare i propri team in base alla stagione e ottenere informazioni approfondite attraverso analisi in tempo reale. Accessibile tramite applicazione su desktop e su dispositivi mobili, Aircall è scelto da oltre 3.000 aziende di tutto il mondo. Inizia oggi stesso una prova gratuita senza rischi! Ulteriori informazioni su Aircall

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3CX è un centralino IP avanzato a standard aperto con funzionalità UC. Adatto a qualsiasi esigenza è facile da gestire e installare.
3CX è un centralino IP a standard aperto con avanzate e complete funzioni UC, pronte all'uso. Adatto a qualsiasi dimensione aziendale e settore, 3CX può soddisfare qualunque esigenza: mobilità, stato delle presenze, funzionalità avanzate di Contact Center, Conferenza WEB e molto altro. Il tutto a costi contenuti. 3CX è semplice da installare, gestire e mantenere in autonomia, su un appliance dedicato, un server di tua proprietà o in cloud. Ulteriori informazioni su 3CX

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Servizi di telefonia cloud sicuri e versatili e comunicazioni unificate.
MiCloud Connect ti consente di trasferire comunicazioni e collaborazione nel cloud in tutta sicurezza. Ulteriori informazioni su MiCloud Connect

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Software open source per call center con dialer predittivo in uscita. Gestisce anche le chiamate in entrata e manuali, nonché e-mail e chat sul Web.
Software open source per contact center con funzionalità di dialer predittivo. Gestisce le chiamate telefoniche in entrata, in uscita e miste, nonché le e-mail in entrata e le chat con i clienti dal sito web. Ulteriori informazioni su VICIdial

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CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova gratuita.
CloudTalk è un contact center nel cloud creato per le aziende moderne. Oltre 2.500 imprese, tra cui DHL, Yves Rocher e Glovo, si affidano a CloudTalk per la qualità superiore delle chiamate e l'impareggiabile gamma di funzionalità. Semplifica le cose per i tuoi team di vendita e assistenza clienti, con oltre 70 funzionalità di chiamata avanzate e integrazioni facili da configurare con i tuoi sistemi di helpdesk, CRM e e-commerce esistenti. È un sistema telefonico perfetto per le aziende di medie dimensioni che desiderano crescere. Usa una versione di prova di 14 giorni, assolutamente gratuita. Ulteriori informazioni su CloudTalk

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Qualtrics CustomerXM consente alle aziende di monitorare, rispondere a, e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente.
Qualtrics CustomerXM (CX) è una piattaforma agile per il miglioramento dell'esperienza del cliente che consente alle aziende di monitorare, rispondere a, e ottimizzare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente, nonché di incorporare il feedback dei clienti in ogni decisione. Grazie alle dashboard versatili basate sui ruoli, alla gestione dinamica dei casi e alla piena integrazione CRM, potrai offrire un'esperienza clienti senza pari. Richiedi una demo personalizzata o registra un account gratuito per iniziare. Ulteriori informazioni su Qualtrics CustomerXM

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Gestisci l'esperienza del cliente end-to-end con Front. Porta e-mail, chat, SMS e tutte le comunicazioni con i clienti in una piattaforma unificata.
Gestisci l'esperienza del cliente end-to-end con Front. Porta e-mail, chat, SMS, telefono e tutte le comunicazioni con i clienti in una piattaforma unificata insieme al tuo CRM e al tuo database. Fron t è un software di gestione delle e-mail che consente ai team di collaborare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come quelli del servizio clienti (ad es. [email protected]) e delle vendite (ad es. [email protected]). Assegna e-mail ai colleghi del tuo team, condividile e discutile internamente senza disordinati inoltri e azioni rispondi-a-tutti. Prova Front gratuitamente. Ulteriori informazioni su Front

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Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito). Ulteriori informazioni su Kixie PowerCall

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100% Cloud voice, video, chat, text and call using mobile and web apps. Unlimited calls, virtual landline & mobile numbers and more...
Set up a complete remote contact center in a few minutes using one simple, user-friendly platform — no technical expertise needed. Reach and engage customers with unlimited calls to 110 countries with Ringover. Route calls to the right agents at the right time. Access powerful analytics to improve your workflow and team. Plus, we integrate with over 40 business tools so you can sync and access data from your CRM and most important tools. Ulteriori informazioni su Ringover

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RingCentral Contact Center mette a disposizione funzionalità omnicanale che consentono ai clienti di decidere come interagire con l'utente.
RingCentral Contact Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con l'utente. Grazie a un gruppo di funzionalità complete, è possibile risolvere i problemi in modo più rapido ed efficace e aumentare la fidelizzazione dei clienti. I punti salienti comprendono routing avanzato basato sulle competenze, accodamento e distribuzione, funzionalità di agente e supervisore, analisi e creazione di report, integrazioni di terze parti e fatturazione semplificata incorporata. Ulteriori informazioni su RingCentral Contact Center

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Power Dialer/CRM basato sul cloud: consente di chiamare fino a 80 contatti/ora, lasciare istantaneamente posta vocale ed e-mail, gestire i contatti e concludere più vendite.
Gestione di migliaia di clienti e milioni di chiamate. Il Power Dialer di PhoneBurner aiuta a raggiungere il 447% di clienti in più all’ora, senza alcun software aggiuntivo. Questo CRM permette di gestire e ordinare i potenziali clienti in modi nuovi ed efficienti oppure può integrarsi con Salesforce o il proprio CRM preferito. Consente di creare pulsanti di chiamata personalizzati per semplificare il flusso di lavoro, inviare istantaneamente messaggi vocali e inviare e-mail. Monitora l’apertura delle e-mail e la visualizzazione degli allegati. Registrazione delle chiamate. ID locale. Monitoraggio delle chiamate e altro. Piattaforma basata sul cloud. Ulteriori informazioni su PhoneBurner

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PureCloud facilita le relazioni con i tuoi clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti.
PureCloud è la soluzione di contact center all-in-one e su cloud di prossima generazione che consente di gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzioni per il cliente. Offri ai tuoi dipendenti un singolo strumento in grado di gestire tutte le comunicazioni vocali, tramite chat, via e-mail, attraverso i social e altro ancora. L'interfaccia intuitiva lo rende uno strumento di facile utilizzo. La rapida innovazione assicura che supererai le aspettative dei clienti tanto oggi, quanto in futuro. PureCloud è semplicemente potente e straordinariamente semplice. Ulteriori informazioni su Genesys Cloud CX

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CTI per le vendite e i contact center - Migliora l'esperienza del cliente e la produttività
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema telefonico al CRM, Tenfold ti consente di riconoscere e rispondere ai tuoi clienti al momento dell'interazione. Grazie a funzionalità come popup, profilo del cliente unificato, funzionalità click-to-dial, registrazione automatica delle chiamate, selezione della presenza locale e altro ancora, Tenfold consente ai team di vendita, supporto e assistenza di avere conversazioni migliori con i clienti. Ulteriori informazioni su TenFold

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Controllo remoto in tempo reale del computer di un cliente sul web per help desk, software di supporto, organizzazioni IT e altro ancora.
LogMeIn Rescue è una soluzione di assistenza a distanza potente e facile da usare per PC, Mac, dispositivi mobili e altro. Rescue è progettata per servire team di tutte le dimensioni, dai piccoli helpdesk alle più grandi organizzazioni di supporto del mondo. Rescue ti aiuta a fornire supporto tecnico ai tuoi dipendenti, ai tuoi clienti o a entrambi, con una soluzione veloce, affidabile, versatile e facile da usare. Ulteriori informazioni su Rescue

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Software per call center ricco di funzionalità, versatile e ospitato (in entrata e in uscita) molto facile da implementare, gestire e utilizzare ogni giorno.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e interfacce intuitive rendono ChaseData la scelta preferita per ogni esigenza aziendale. La composizione predittiva in uscita, la composizione progressiva in coda e la composizione in anteprima gestita sono combinate in un'unica potente suite software che si integra facilmente con un gran numero di applicazioni di terzi. Contattaci oggi stesso per richiedere una dimostrazione gratuita. Ulteriori informazioni su ChaseData CCaaS

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Intermedia Unite è un sistema telefonico completo, altamente affidabile e scalabile, basato sul cloud, progettato per le piccole imprese.
Intermedia Unite è un sistema telefonico basato sul cloud vincitore di diversi riconoscimenti, altamente affidabile, che aiuta le piccole imprese a ridurre i costi, semplificare la gestione e aumentare la produttività dei dipendenti. Con app mobili e desktop complementari, gli utenti di Unite rimangono perfettamente connessi ovunque si trovino, su praticamente qualsiasi dispositivo di comunicazione. Inoltre, Unite è supportata dal supporto certificato da Intermedia J.D. Power 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e da un contratto di livello di servizio con il 99,999% di tempo di attività. Ulteriori informazioni su Intermedia Unite

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Avochato è un CRM di messaggistica mobile per team che si integra con Salesforce, Slack e migliaia di altre piattaforme tramite Zapier.
Avochato è un CRM di messaggistica mobile per i team. Avochato non richiede alcuna programmazione e consente di impostare un numero di telefono con cui inviare in pochi minuti messaggi a clienti potenziali o effettivi e personale. Consente di segmentare, importare e trasmettere ai propri contatti per scalare le comunicazioni del proprio team. Avochato si integra con piattaforme come Salesforce, Slack, Office 365 e Zapier. La sua API si integra anche con Google AdWords, consentendo ai potenziali clienti di inviare messaggi SMS da un annuncio su Google. Ulteriori informazioni su Avochato

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La gestione del servizio clienti ServiceNow è stata creata per l'economia dei servizi connessi digitalmente.
La gestione del servizio clienti ServiceNow è stata creata per l'economia dei servizi connessi digitalmente. La convergenza di prodotti e servizi sta aumentando il livello delle aspettative dei clienti. Ma gli strumenti di assistenza clienti tradizionali non funzionano più. Ulteriori informazioni su ServiceNow Customer Service Management

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UJET è una moderna azienda di software per contact center basato sul cloud con innovazioni leader nell'assistenza clienti su Web, telefono e app mobili.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app e innovazioni leader nella tecnologia per smartphone che assicurano un'esperienza di livello superiore a clienti e agenti. La piattaforma UJET è molto apprezzata dagli utenti finali che possono accedervi in qualsiasi momento e da ovunque e migliora le prestazioni degli agenti tramite soluzioni di gestione di voce, chat, immagini, video e testo sensibili al contesto. La piattaforma UJET è di livello enterprise ed è conforme alle norme SOC2 Type II e HIPAA. Ulteriori informazioni su UJET

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Sistema di telefonia virtuale per aziende con chiamate in entrata e in uscita, integrazioni con CRM, numeri di telefono virtuali, SMS e altro ancora.
Toky è un sistema telefonico aziendale completo che consente a clienti e team di comunicare senza problemi tramite Internet. Con numeri di telefono virtuali di tutto il mondo permette di essere disponibili ovunque sia ubicata la tua azienda. Le integrazioni con i principali CRM e altri strumenti aziendali non ti permettono solo di entrare in contatto con i tuoi contatti con un solo clic, ma anche di registrare i dettagli di ogni chiamata effettuata. Include funzionalità quali registrazioni di chiamate, messaggi vocali, SMS, sintesi vocale e altro ancora Ulteriori informazioni su Toky

Caratteristiche

  • Gestione delle code
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Interfaccia agente
  • Chatbot
JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud per team di vendita e supporto per effettuare, ricevere, archiviare o registrare le chiamate direttamente dal desktop o dal telefono.
JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud che permette alle aziende di raccogliere numeri di telefono da 58 paesi e farli apparire come numeri locali ai propri clienti. Il sistema ti permette di apparire più locale ai tuoi clienti e potenziali clienti internazionali, aiutandoti a costruire la fiducia e ottenere la loro fiducia. JustCall ti offre la piattaforma di cui hai bisogno per gestire i tuoi clienti internazionali in una posizione unificata e comunicare con loro con una soluzione semplice e diretta. Ulteriori informazioni su JustCall

Caratteristiche

  • Gestione delle code
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
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  • Chatbot
The chat platform that guarantees smooth customer experiences, Messaging & Live Chat allows businesses to build stronger relationships.
TeamSupport's Messaging & Live Chat empowers businesses to indulge in meaningful conversations with customers - ensuring consistent customer experiences and increased satisfaction. Through routing, chatbots, automations, personalization, integrations, and analytics; support, sales, and marketing teams alike can use our live chat software to provide seamless experiences that build trust. These tools allow you to meet customer needs while enabling agents to focus on relationship building. Ulteriori informazioni su TeamSupport Messaging & Live Chat

Caratteristiche

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  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Interfaccia agente
  • Chatbot
Fornitore globale di software di contact center basato sul cloud omnicanale.
Bright Pattern fornisce un software di contact center semplice e potente per le medie imprese e le aziende innovative. Bright Pattern offre una piattaforma cloud omnicanale attraverso canali come voce, testo, chat, e-mail, video, messenger e bot. L'azienda è stata fondata da un team di veterani del settore che ha aperto la strada alle principali soluzioni on-premise e oggi sta fornendo un'architettura per il futuro con un approccio avanzato basato sul cloud. Ulteriori informazioni su Bright Pattern

Caratteristiche

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  • Chatbot
Acquisisci l'intero percorso del cliente attraverso i team e monitora tutte le conversazioni in un'unica piattaforma con CallTrackingMetrics.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali campagne di marketing stanno generando lead e conversioni e gestisci tutti i tuoi canali di conversazione, chiamate, chat, moduli e testi in un'unica piattaforma. Oltre 100.000 utenti si affidano alla piattaforma omnicanale di CallTrackingMetrics per unificare le comunicazioni per i loro team di marketing, vendita e assistenza. Ulteriori informazioni su CallTrackingMetrics

Caratteristiche

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  • Chatbot
Zingtree semplifica la creazione di alberi decisionali interattivi, script di chiamata, guide di processo, sistemi diagnostici e altro ancora.
Zingtree ti consente di creare, personalizzare, distribuire e analizzare alberi decisionali interattivi, guide di processo e script di chiamata agente che vivono sul tuo sito web. Con Zingtree è incredibilmente facile aiutare i clienti a risolvere autonomamente i problemi, a navigare meglio nei siti web e tra i prodotti e a trovare in modo intelligente le informazioni giuste per qualsiasi processo (interno o rivolto al cliente). Le integrazioni con Zendesk, Salesforce, Freshdesk, WordPress, Slack, Zapier e altri sono disponibili gratuitamente. Ulteriori informazioni su Zingtree

Caratteristiche

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  • Chatbot
Softphone VoIP SIP completo. Risposta automatica, trasferimento di chiamata, attesa e registrazione. Disponibile su Mac, Windows, iOS e Android.
Softphone pluripremiato progettato per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo IP-PBX preferito. Sperimenta chiamate audio/video cristalline sia in ufficio che in movimento. Gestisci le chiamate con semplici funzioni di trasferimento e di messa in attesa. Organizza riunioni con chiamate audio/video a più vie. Hai bisogno di una risposta rapida? Invia contatti istantanei e condividi documenti. Bria è progettato per rendere semplice la telefonia IP, ma è pienamente in grado di diventare una soluzione di comunicazione aziendale unificata. Ulteriori informazioni su Bria

Caratteristiche

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Il CRM completo più conveniente sul mercato. Con un costo una tantum di 99 $ per utente. Molto facile da usare con componenti aggiuntivi opzionali per un pacchetto su misura.
Un software che ha un costo una tantum. InfoFlo include aggiornamenti gratuiti sul ciclo di vita, senza costi mensili e ha un costo unico di 99 $, conveniente per gli utenti. Infoflo è un CRM facile da usare, perfetto per la gestione delle relazioni con i clienti e che include la sincronizzazione Outlook più solida sul mercato. Si tratta di un soluzione completamente integrata di gestione dei contatti, delle relazioni, di e-mail, calendario, documenti, vendite, delle attività e VoIP. Include Quick Books, Outlook e Google Sync. Ulteriori informazioni su InfoFlo

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