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I software per contact center automatizzano e standardizzano i processi di ricezione e di risposta alle richieste dei clienti attraverso diversi canali di comunicazione.
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CallMaker Cloud Software call center
Il software completo per chi vende o prenota
Noi alla CM Software abbiamo sviluppato CallMaker Cloud Software call center per aumentare l’efficienza e le vendite portate a termine tramite le vostre chiamate outbound, inbound, messaggistica, email e presa appuntamenti integrata con Google e Outlook. Lo scopo è di offrire un prodotto altamente avanzato ma con una semplicità sorprendente – tutto per migliorare i risultati dei vostri operatori, siano in sede che sul campo.
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- Gestione delle code
- Integrazione telefonia-computer (CTI)
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Questa apprezzata piattaforma di servizio clienti offre a ogni dipendente dell'assistenza strumenti innovativi e dati unificati.
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Offri un servizio di valore e un'esperienza agente versatile, da qualsiasi luogo. Offri agli agenti una visione olistica di ogni cliente, che si trovi nel contact center o che lavori da remoto. Scala e ottimizza il servizio sfruttando l'intelligenza artificiale e integrando i canali di supporto più diffusi, come telefono, messaggistica e chat, direttamente nell'area di lavoro dell'agente. Risolvi più velocemente i tuoi casi combinando i processi automatizzati con un accesso facile a dettagli completi, contesto e cronologia di ogni caso e con le interazioni con i clienti.
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Sprinklr è una piattaforma software d'impresa creata per gestire le esperienze dei clienti su vasta scala.
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La missione di Sprinklr è aiutare i marchi più amati del mondo a rendere felici i clienti. Lo fa con la prima piattaforma al mondo di gestione dell'esperienza del cliente (Customer Experience Management, CXM), che consente connessioni one-to-one umane su larga scala attraverso oltre 25 diversi canali di comunicazione, come Twitter, Facebook e Instagram. Con sede a New York e 1.400 dipendenti in 22 uffici, Sprinklr lavora con oltre 1.200 dei marchi più prestigiosi al mondo, tra cui: McDonalds, Nike e Microsoft.
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Soluzione di Speech analytics che migliora le performance, il management della qualità e la soddisfazione del cliente.
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VoiceAnalytics è una soluzione di speech analytics che migliora le prestazioni, la gestione della qualità e la soddisfazione del cliente nei call center, sia in attività commerciali che di servizio ai clienti. La nostra soluzione basata sull'AI è costruita da un potente motore linguistico e algoritmi di Machine Learning ed è in grado di elaborare lo speech-to-text con alta precisione, oltre a riconoscere le parole chiave, permettendo di rilevare contenuti specifici nel 100% delle chiamate.
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XCALLY è un'innovativa soluzione di comunicazione omnicanale, progettata per gestire le relazioni con i clienti in modo semplice.
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XCALLY è un'innovativa soluzione di comunicazione omnicanale.
È stato progettato per gestire le relazioni con i clienti in modo semplice, efficiente
ed efficace, il tutto in una piattaforma unificata e integrata: SMS,
e-mail, fax, telefonate, video e social (Facebook, WhatsApp, Messenger,
WeChat, ecc.).
XCALLY è attualmente installato in oltre 60 Paesi, un numero in crescita.
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VIS Centralino in Cloud
4,7
(12)
Prodotto locale
VIS, integrato alla piattaforma CUCM di Cisco, è la soluzione ideale per l'impresa che vuole disporre di tecnologie innovative.
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VIS - Centralino in Cloud
Comunicazione Unificata senza limiti
Il Centralino in Cloud VIS, il sistema telefonico cloud di 2000net, fornisce un centralino completo che rende tutto migliore con un semplice ed intuitivo sistema di comunicazione, che consente di controllare e modificare le impostazioni principali dei telefoni, IVR, caselle vocali, ecc.
Centralino virtuale VIS è davvero semplice, e rende il tuo business più proficuo, veloce, flessibile e decisamente più efficiente.
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Inizia a utilizzare gratuitamente LiveAgent per offrire un servizio clienti eccellente con una soluzione di help desk pensata per le aziende di tutte le dimensioni.
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LiveAgent è un software per contact center basato sul cloud con oltre 200 integrazioni compatibili.
Semplifica tutti i canali dei contact center e gestiscili da un'unica casella di posta aziendale condivisa.
Integrazione con i social media, cronologia illimitata dei ticket, registrazione delle chiamate, flussi ibridi di ticket e altro ancora.
Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo.
Inizia con una versione di prova gratuita di 14 giorni, senza fornire una carta di credito o firmare contratti.
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L'interfaccia utente è facile da usare e consente di chattare con i clienti su WhatsApp.
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WhatsApp Marketing. La suite di commercio conversazionale end-to-end senza interruzioni. Charles aiuta i brand a essere pionieri del commercio conversazionale, integrando sistemi di shop, app di chat e bot in un unico prodotto dal design intuitivo.
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Software nel cloud per call center con chiamate in uscita, completo e di facile utilizzo, con molte funzionalità avanzate, ma nessun costo di installazione né commissione mensile per agenti.
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Software per call center per chiamate in uscita di facile utilizzo con composizione predittiva ad alte prestazioni basato sul cloud. Altamente affidabile e sicuro. Aumenta la produttività con moduli personalizzabili, campagne in più fasi con flussi di lavoro automatizzati, chiamate in entrata unite, analisi in tempo reale personalizzabili, controllo e registrazione delle chiamate. Si integra con il tuo software esistente tramite API REST. Supporta l'outsourcing per i call center in subappalto. È ideale per uffici distribuiti. Il pagamento è in base all'utilizzo. Nessun costo di installazione, né commissione per gli agenti.
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ICTContact è una soluzione software per contact center automatizzata e avanzata, che supporta il call center in entrata e in uscita.
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ICTContact è una soluzione software per contact center automatizzata e avanzata, che supporta la funzionalità di call center in entrata e in uscita, oltre alla pianificazione delle campagne, AMD, DNC e telemarketing automatizzato "press 1" con monitoraggio e controllo delle chiamate in tempo reale. ICTContact è inoltre dotato di webphone basato su Webrtc e pannello di agenti con opzioni di integrazione CRM complete che utilizzano API REST.
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HaloCRM è una soluzione di Contact Center basata sul cloud per aziende di qualunque dimensione.
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HaloCRM è una potente soluzione di Contact Center progettata per i team in crescita che necessitano di uno strumento all-inclusive scalabile senza limiti. Senza costi nascosti o funzionalità bloccate, la piattaforma omnicanale di HaloCRM offre creazione di report avanzati, gestione delle chiamate, automazione, integrazione di siti web, agenti virtuali e molto altro. Veloce da lanciare, padroneggiare e scalare, HaloCRM può centralizzare in modo versatile le comunicazioni con i clienti con funzionalità potenti ma intuitive, promuovendo una notevole soddisfazione dei clienti.
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Incontra chiunque su qualsiasi desktop, browser, dispositivo mobile o dispositivo video da qualsiasi parte del mondo.
Ogni mese, 113 milioni di professionisti si affidano a WebEx per collaborare e far avanzare rapidamente i propri progetti. Ora i team possono lavorare con chiunque da un browser, da un dispositivo mobile o da un sistema video. WebEx Meeting Center offre la condivisione integrata di audio, video e contenuti. Mantieni le conversazioni private con riunioni WebEx altamente sicure attraverso Cisco Collaboration Cloud.
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Oltre 110.000 aziende si affidano alla soluzione di assistenza clienti di Zendesk. Il nostro software è potente, flessibile e scalabile
Zendesk Suite è la soluzione per il servizio clienti facile da usare e adattabile alla tua azienda. In media, le aziende che utilizzano Zendesk aumentano la soddisfazione dei clienti del 25% e la produttività degli agenti del 30%, su qualsiasi scala. Le tue interazioni con i clienti risiedono in un'unica interfaccia con funzionalità come widget Web, risposte ai ticket predefinite e altro ancora. Preparati ed esegui rapidamente. Zendesk Suite include il sistema di ticketing, il centro assistenza, il forum della community, i messaggi, le discussioni, le esplorazioni e le conversazioni Sunshine.
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Zoho Desk aiuta le aziende a unificare le comunicazioni con i clienti effettuate attraverso diversi canali come telefono, SMS, e-mail, live chat, social media e messaggistica istantanea.
Zoho Desk è un software per contact center basato sul cloud che consente di gestire le comunicazioni con i clienti da qualsiasi luogo, su qualsiasi dispositivo e tramite qualsiasi canale via Internet. Aiuta le aziende a unificare le comunicazioni con i clienti via telefono, SMS, e-mail, live chat, social media e messaggistica istantanea su un'unica piattaforma. Consolidando le interazioni con i clienti, le aziende possono creare relazioni sostenibili e ridurre considerevolmente i costi generali.
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Software di help desk creato per l'assistenza clienti nel business-to-business. Riduci i costi e migliora la soddisfazione dei cliente allo stesso tempo.
TeamSupport è una soluzione di assistenza clienti leader incentrata sul B2B che ti aiuta a costruire soddisfazione e fedeltà. Una soluzione per il supporto scalabile e multifunzione progettata per le aziende B2B per semplificare la collaborazione. Consente al tuo team di supporto di creare esperienze migliori per i clienti concentrandosi sul miglioramento e sul mantenimento delle relazioni con i clienti. Viene utilizzato dalle aziende B2B nei settori software, assistenza sanitaria e dei trasporti. Crea un team più efficiente, semplificando la comunicazione e la gestione dei ticket.
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Soluzione di fascia alta progettata per forza vendita, collaborazione, comunicazione, gestione dei social network e dei flussi di lavoro.
Bitrix24 è uno spazio di lavoro online per piccole, medie e grandi imprese. Include oltre 35 strumenti integrati tra loro, con CRM, attività, schede Kanban, diagrammi di Gantt, messaggistica, videochiamate, archiviazione di file, automazione dei flussi di lavoro e altro ancora.
Bitrix24 può essere utilizzato al posto di diverse soluzioni SaaS. Tutto in un unico pacchetto con una tariffa a costo fisso.
Con oltre 12 milioni di utenti, Bitrix24 è una delle soluzioni software aziendali più utilizzate al mondo.
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Talkdesk is intuitive, cloud-based contact center software with advanced features, comprehensive reporting and seamless integrations.
Talkdesk è un software per contact center basato sul cloud di prossima generazione che ti aiuta a connetterti con i tuoi clienti. L'interfaccia è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integrazioni perfette con più di 25 strumenti, per consentire ai team di vendita e assistenza di avere conversazioni efficaci e personalizzate con i propri clienti.
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GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web, audio e video di GoToMeeting in un'unica soluzione semplice, affidabile e flessibile. Gli utenti possono incontrarsi, parlare, chattare, inviare messaggi di testo e collaborare senza problemi tramite browser Web, applicazione desktop o telefono fisso. A partire da $ 19,95 al mese, GoToConnect elimina la seccatura e le spese di gestione di più fornitori di soluzioni di collaborazione.
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Userlike è il software leader tedesco per la live chat e la messaggistica con i clienti.
Trasforma i contatti in clienti tramite la chat del sito web e i messenger come WhatsApp.
Userlike è il software leader in Germania per la live chat e la messaggistica con i clienti. Le aziende ricevono le chat da vari canali di messaggistica, come la chat del sito web, WhatsApp e gli SMS, in una casella di posta centrale.
Da qui, tutti i messaggi possono essere elaborati con funzioni professionali come la traduzione live, la condivisione di file e le videochiamate.
La chat del sito web avanzata di Userlike accompagna i visitatori durante l'intero buyer journey.
Per automatizzare l'assistenza clienti, è possibile creare chatbot ad autoapprendimento, pagine FAQ intelligenti e moduli di contatto dinamici tramite l'AI Automation Hub.
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Software per contact center basato sul cloud che offre realtà virtuale, inoltro basato sulle competenze, intelligenza artificiale, fusione delle chiamate e analisi.
NICE inContact è la piattaforma di esperienza clienti sul cloud n. 1 al mondo. Con instradamento multicanale, analisi, ottimizzazione della forza lavoro, automazione e intelligenza artificiale, CXone consente a organizzazioni di ogni dimensione di offrire esperienze eccezionali ai clienti su più canali.
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Serve piccole e grandi imprese che necessitano di un sistema di telefonia virtuale per gestire con efficacia l'assistenza clienti da più sedi.
CallHippo è un moderno sistema telefonico aziendale, che ti aiuta a connetterti con i clienti. CallHippo è facile da usare e offre al contempo funzionalità affidabili e avanzate, report completi e integrazioni perfette, per consentire ai team di vendita e assistenza di avere conversazioni efficaci con i clienti. CallHippo fornisce un eccellente servizio di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è accessibile tramite desktop e app mobile ed è scelto da oltre 5.000 aziende in tutto il mondo.
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Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Agile CRM è un CRM all-in-one che consente di automatizzare le vendite, il marketing e i servizi tramite un'unica piattaforma. Questo CRM è dotato di funzionalità di monitoraggio delle vendite, gestione dei contatti, marketing automation, web analytics, e-mail bidirezionali, telefonia e helpdesk e di un'interfaccia semplice, chiara e moderna.
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Contact Center nel cloud con Practical AI: chiamate in entrata e in uscita, ACD, IVR, compositore di chiamata predittivo, chat, registrazione delle chiamate e integrazioni con CRM.
Grazie alla potenza di Practical AI, consente di creare esperienze personalizzate di servizio clienti via telefono, Web, chat e molto altro. Utilizza i dati relativi alle intenzioni dei clienti e il routing intelligente per indirizzare i clienti all'agente giusto. Consente di fornire agli agenti informazioni sul passaggio successivo prima che rispondano al telefono. Consente di fornire opzioni self-service intuitive con elaborazione del linguaggio naturale in tempo reale. Sincronizza automaticamente le interazioni con il proprio CRM e monitora e riferisce le prestazioni in tempo reale. Scopri perché oltre 2000 clienti si affidano a Five9.
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Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili.
Offre semplici interfacce API pay-as-you-go per consentire alle aziende di creare applicazioni scalabili e affidabili per SMS e voce per il Web o dispositivi mobili.
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Aircall è il sistema telefonico più intuitivo basato sul cloud. Prova una configurazione semplice, senza hardware e dozzine di integrazioni CRM.
Aircall è il sistema telefonico basato sul cloud, scelto dai marchi moderni con più di 3 utenti. Integrandosi perfettamente con i più diffusi strumenti CRM e di help desk, consente ai team di vendita e supporto di comunicare in modo chiaro ed efficiente. Gli amministratori possono aggiungere immediatamente numeri da oltre 100 paesi, ampliare i propri team in base alla stagione e ottenere informazioni approfondite attraverso analisi in tempo reale. Accessibile tramite applicazione su desktop e su dispositivi mobili, Aircall è scelto da oltre 3.000 aziende di tutto il mondo. Inizia oggi stesso una prova gratuita senza rischi!
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3CX è un centralino IP avanzato a standard aperto con funzionalità UC. Adatto a qualsiasi esigenza è facile da gestire e installare.
3CX è un centralino IP a standard aperto con avanzate e complete funzioni UC, pronte all'uso. Adatto a qualsiasi dimensione aziendale e settore, 3CX può soddisfare qualunque esigenza: mobilità, stato delle presenze, funzionalità avanzate di Contact Center, Conferenza WEB e molto altro. Il tutto a costi contenuti.
3CX è semplice da installare, gestire e mantenere in autonomia, su un appliance dedicato, un server di tua proprietà o in cloud.
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Connettiti a più potenziali clienti con una soluzione vocale e SMS basata sull'intelligenza artificiale. Inizia a effettuare chiamate in 3 minuti con PowerCall Dialer.
Dialer di vendita basato sull'intelligenza artificiale. Integrazione CRM intelligente. Servizio telefonico d'impresa. Porta il tuo processo di vendita a un livello superiore grazie alla composizione di numeri telefonici, alla composizione di chiamate locali, alla registrazione automatica delle chiamate, alle registrazioni permanenti delle chiamate, alle chiamate di coaching in tempo reale e alle metriche avanzate di vendita di PowerCall con un clic. Sfrutta le funzionalità del dialer di vendita, come le chiamate locali, la composizione automatica di PowerList e la segreteria telefonica, per connetterti con un numero di clienti 5 volte superiore. Inizia in 3 minuti con una prova gratuita (non è richiesta alcuna carta di credito).
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CloudTalk è un sistema telefonico basato sul cloud destinato ai team di supporto e vendita. Rende le telefonate facili e divertenti. Inizia oggi stesso la tua prova gratuita.
CloudTalk è un contact center nel cloud creato per le aziende moderne. Oltre 2.500 imprese, tra cui DHL, Yves Rocher e Glovo, si affidano a CloudTalk per la qualità superiore delle chiamate e l'impareggiabile gamma di funzionalità. Semplifica le cose per i tuoi team di vendita e assistenza clienti, con oltre 70 funzionalità di chiamata avanzate e integrazioni facili da configurare con i tuoi sistemi di helpdesk, CRM e e-commerce esistenti. È un sistema telefonico perfetto per le aziende di medie dimensioni che desiderano crescere. Usa una versione di prova di 14 giorni, assolutamente gratuita.
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Servizi di telefonia cloud sicuri e versatili e comunicazioni unificate.
MiCloud Connect ti consente di trasferire comunicazioni e collaborazione nel cloud in tutta sicurezza.
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Software open source per call center con dialer predittivo in uscita. Gestisce anche le chiamate in entrata e manuali, nonché e-mail e chat sul Web.
Software open source per contact center con funzionalità di dialer predittivo. Gestisce le chiamate telefoniche in entrata, in uscita e miste, nonché le e-mail in entrata e le chat con i clienti dal sito web.
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Gestisci l'esperienza del cliente end-to-end con Front. Porta e-mail, chat, SMS e tutte le comunicazioni con i clienti in una piattaforma unificata.
Gestisci l'esperienza del cliente end-to-end con Front. Porta e-mail, chat, SMS, telefono e tutte le comunicazioni con i clienti in una piattaforma unificata insieme al tuo CRM e al tuo database.
Front è un software di gestione delle e-mail che consente ai team di collaborare con maggiore trasparenza e responsabilità nella gestione di centinaia di e-mail inviate a indirizzi generali, come quelli del servizio clienti (ad es. support@) e delle vendite (ad es. sales@). Assegna e-mail ai colleghi del tuo team, condividile e discutile internamente senza disordinati inoltri e azioni rispondi-a-tutti. Prova Front gratuitamente.
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Qualtrics CustomerXM consente alle aziende di monitorare, rispondere a, e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente.
Qualtrics CustomerXM (CX) è una piattaforma agile per il miglioramento dell'esperienza del cliente che consente alle aziende di monitorare, rispondere a, e ottimizzare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente, nonché di incorporare il feedback dei clienti in ogni decisione. Grazie alle dashboard versatili basate sui ruoli, alla gestione dinamica dei casi e alla piena integrazione CRM, potrai offrire un'esperienza clienti senza pari. Richiedi una demo personalizzata o registra un account gratuito per iniziare.
Ulteriori informazioni su Customer Frontlines
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PureCloud facilita le relazioni con i tuoi clienti. Potrai metterti in contatto tramite telefono, e-mail e chat mediante un singolo strumento, per un maggiore coinvolgimento dei clienti.
PureCloud è la soluzione di contact center all-in-one e su cloud di prossima generazione che consente di gestire e comprendere le interazioni omnicanale in un percorso senza interruzioni per il cliente. Offri ai tuoi dipendenti un singolo strumento in grado di gestire tutte le comunicazioni vocali, tramite chat, via e-mail, attraverso i social e altro ancora. L'interfaccia intuitiva lo rende uno strumento di facile utilizzo. La rapida innovazione assicura che supererai le aspettative dei clienti tanto oggi, quanto in futuro. PureCloud è semplicemente potente e straordinariamente semplice.
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RingCentral Contact Center mette a disposizione funzionalità omnicanale che consentono ai clienti di decidere come interagire con l'utente.
RingCentral Contact Centre è stato progettato specificamente per oltre 10 utenti e mette a disposizione potenti funzionalità multicanale che permettono ai clienti di decidere come interagire con l'utente. Grazie a un gruppo di funzionalità complete, è possibile risolvere i problemi in modo più rapido ed efficace e aumentare la fidelizzazione dei clienti. I punti salienti comprendono routing avanzato basato sulle competenze, accodamento e distribuzione, funzionalità di agente e supervisore, analisi e creazione di report, integrazioni di terze parti e fatturazione semplificata incorporata.
Ulteriori informazioni su RingCentral Contact Center
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Intermedia Unite è un sistema telefonico completo, altamente affidabile e scalabile, basato sul cloud, progettato per le piccole imprese.
Intermedia Unite è un sistema telefonico basato sul cloud vincitore di diversi riconoscimenti, altamente affidabile, che aiuta le piccole imprese a ridurre i costi, semplificare la gestione e aumentare la produttività dei dipendenti. Con app mobili e desktop complementari, gli utenti di Unite rimangono perfettamente connessi ovunque si trovino, su praticamente qualsiasi dispositivo di comunicazione. Inoltre, Unite è supportata dal supporto certificato da Intermedia J.D. Power 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e da un contratto di livello di servizio con il 99,999% di tempo di attività.
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Vivantio offre un software di gestione dei servizi leader e versatile che soddisfa le esigenze di tutti i team di assistenza all'interno di un'organizzazione, senza essere limitativo in termini di costi o crescita. Questa piattaforma è ideale per aziende di medie dimensioni e piccole imprese con una traiettoria di crescita in una moltitudine di settori.
Centralizzando le operazioni di gestione dei servizi, le aziende possono ridurre i costi delle licenze, migliorare l'efficienza inter-dipartimentale, condividere le conoscenze e centralizzare i report di gestione.
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Power Dialer/CRM basato sul cloud: consente di chiamare fino a 80 contatti/ora, lasciare istantaneamente posta vocale ed e-mail, gestire i contatti e concludere più vendite.
Gestione di migliaia di clienti e milioni di chiamate. Il Power Dialer di PhoneBurner aiuta a raggiungere il 447% di clienti in più all’ora, senza alcun software aggiuntivo. Questo CRM permette di gestire e ordinare i potenziali clienti in modi nuovi ed efficienti oppure può integrarsi con Salesforce o il proprio CRM preferito. Consente di creare pulsanti di chiamata personalizzati per semplificare il flusso di lavoro, inviare istantaneamente messaggi vocali e inviare e-mail. Monitora l’apertura delle e-mail e la visualizzazione degli allegati. Registrazione delle chiamate. ID locale. Monitoraggio delle chiamate e altro. Piattaforma basata sul cloud.
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Controllo remoto in tempo reale del computer di un cliente sul web per help desk, software di supporto, organizzazioni IT e altro ancora.
LogMeIn Rescue è una soluzione di assistenza a distanza potente e facile da usare per PC, Mac, dispositivi mobili e altro. Rescue è progettata per servire team di tutte le dimensioni, dai piccoli helpdesk alle più grandi organizzazioni di supporto del mondo. Rescue ti aiuta a fornire supporto tecnico ai tuoi dipendenti, ai tuoi clienti o a entrambi, con una soluzione veloce, affidabile, versatile e facile da usare.
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JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud per team di vendita e supporto per effettuare, ricevere, archiviare o registrare le chiamate direttamente dal desktop o dal telefono.
JustCall è un sistema telefonico basato sul cloud che permette alle aziende di raccogliere numeri di telefono da 58 paesi e farli apparire come numeri locali ai propri clienti. Il sistema ti permette di apparire più locale ai tuoi clienti e potenziali clienti internazionali, aiutandoti a costruire la fiducia e ottenere la loro fiducia. JustCall ti offre la piattaforma di cui hai bisogno per gestire i tuoi clienti internazionali in una posizione unificata e comunicare con loro con una soluzione semplice e diretta.
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Software per call center ricco di funzionalità, versatile e ospitato (in entrata e in uscita) molto facile da implementare, gestire e utilizzare ogni giorno.
La soluzione Call Center basata sul cloud di ChaseData mette a disposizione una tecnologia e un valore leader per i call center con 5 o più agenti. Prestazioni superiori, servizio clienti e interfacce intuitive rendono ChaseData la scelta preferita per ogni esigenza aziendale. La composizione predittiva in uscita, la composizione progressiva in coda e la composizione in anteprima gestita sono combinate in un'unica potente suite software che si integra facilmente con un gran numero di applicazioni di terzi. Contattaci oggi stesso per richiedere una dimostrazione gratuita.
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CTI per le vendite e i contact center - Migliora l'esperienza del cliente e la produttività
Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema telefonico al CRM, Tenfold ti consente di riconoscere e rispondere ai tuoi clienti al momento dell'interazione. Grazie a funzionalità come popup, profilo del cliente unificato, funzionalità click-to-dial, registrazione automatica delle chiamate, selezione della presenza locale e altro ancora, Tenfold consente ai team di vendita, supporto e assistenza di avere conversazioni migliori con i clienti.
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La gestione del servizio clienti ServiceNow è stata creata per l'economia dei servizi connessi digitalmente.
La gestione del servizio clienti ServiceNow è stata creata per l'economia dei servizi connessi digitalmente. La convergenza di prodotti e servizi sta aumentando il livello delle aspettative dei clienti. Ma gli strumenti di assistenza clienti tradizionali non funzionano più.
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Avochato è un CRM di messaggistica mobile per team che si integra con Salesforce, Slack e migliaia di altre piattaforme tramite Zapier.
Avochato è un CRM di messaggistica mobile per i team. Avochato non richiede alcuna programmazione e consente di impostare un numero di telefono con cui inviare in pochi minuti messaggi a clienti potenziali o effettivi e personale. Consente di segmentare, importare e trasmettere ai propri contatti per scalare le comunicazioni del proprio team.
Avochato si integra con piattaforme come Salesforce, Slack, Office 365 e Zapier. La sua API si integra anche con Google AdWords, consentendo ai potenziali clienti di inviare messaggi SMS da un annuncio su Google.
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UJET è una moderna azienda di software per contact center basato sul cloud con innovazioni leader nell'assistenza clienti su Web, telefono e app mobili.
UJET è una piattaforma di livello enterprise, ideale per le aziende con oltre 50 agenti, che fornisce un moderno software per i contact center basato sul cloud con supporto via telefono, chat e in-app e innovazioni leader nella tecnologia per smartphone che assicurano un'esperienza di livello superiore a clienti e agenti. La piattaforma UJET è molto apprezzata dagli utenti finali che possono accedervi in qualsiasi momento e da ovunque e migliora le prestazioni degli agenti tramite soluzioni di gestione di voce, chat, immagini, video e testo sensibili al contesto. La piattaforma UJET è di livello enterprise ed è conforme alle norme SOC2 Type II e HIPAA.
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Gladly è una piattaforma per il servizio clienti radicalmente personale che mette le persone al centro di un'unica conversazione con clienti che durano una vita.
Gladly è una piattaforma di servizio clienti radicalmente personale. A differenza delle piattaforme di servizio clienti legacy, incentrate sui casi, Gladly è progettato per mettere le persone al centro, consentendo una singola conversazione con il cliente per tutta la vita, dalla voce alla messaggistica moderna. Gladly serve alcune delle aziende di consumo più innovative come JetBlue, JOANN e TUMI per offrire esperienze clienti eccezionali e rendere il servizio clienti un vantaggio competitivo.
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Dialer predittivo, automatico e di anteprima con web Phone integrato, CRM e team di supporto interno dedicato.
Unifica le chiamate in entrata e le chiamate in uscita su un'unica piattaforma. Colma le lacune tra i reparti con un approccio combinato al software per call center aziendale. Semplifica il modo in cui gestisci il tuo call center. Dai registri delle chiamate e le registrazioni delle chiamate ai report in tempo reale e al monitoraggio degli agenti in tempo reale, il software di call center basato sul cloud di CallTools.com permette di gestire tutto. I team di assistenza clienti e sviluppo interni tengono informato te e mantengono il software aggiornato.
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La piattaforma CRM più flessibile per le imprese di medie e grandi dimensioni che desiderano accelerare vendite, marketing, servizi e operazioni
Il CRM Bpm'online è un software basato sul cloud e guidato dai processi che collega marketing, vendite e servizio clienti, consentendo alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni di gestire in modo efficiente l'intero percorso del cliente dalla lead generation all'ordine, fino alla manutenzione continua dell'account. Bpm'online è stato ampiamente riconosciuto dai principali analisti del settore, tra cui Gartner, Forrester, Nucleus Research, Ovum e ISM e ha ricevuto numerosi premi prestigiosi.
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Acquisisci l'intero percorso del cliente attraverso i team e monitora tutte le conversazioni in un'unica piattaforma con CallTrackingMetrics.
Combinando avanzati strumenti di monitoraggio delle chiamate e per contact center, CallTrackingMetrics aiuta le agenzie e le aziende a fornire un'esperienza cliente più personalizzata. Scopri quali campagne di marketing stanno generando lead e conversioni e gestisci tutti i tuoi canali di conversazione, chiamate, chat, moduli e testi in un'unica piattaforma. Oltre 100.000 utenti si affidano alla piattaforma omnicanale di CallTrackingMetrics per unificare le comunicazioni per i loro team di marketing, vendita e assistenza.
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Sistema di telefonia virtuale per aziende con chiamate in entrata e in uscita, integrazioni con CRM, numeri di telefono virtuali, SMS e altro ancora.
Toky è un sistema telefonico aziendale completo che consente a clienti e team di comunicare senza problemi tramite Internet. Con numeri di telefono virtuali di tutto il mondo permette di essere disponibili ovunque sia ubicata la tua azienda. Le integrazioni con i principali CRM e altri strumenti aziendali non ti permettono solo di entrare in contatto con i tuoi contatti con un solo clic, ma anche di registrare i dettagli di ogni chiamata effettuata. Include funzionalità quali registrazioni di chiamate, messaggi vocali, SMS, sintesi vocale e altro ancora
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Fornitore globale di software di contact center basato sul cloud omnicanale.
Bright Pattern fornisce un software di contact center semplice e potente per le medie imprese e le aziende innovative. Bright Pattern offre una piattaforma cloud omnicanale attraverso canali come voce, testo, chat, e-mail, video, messenger e bot. L'azienda è stata fondata da un team di veterani del settore che ha aperto la strada alle principali soluzioni on-premise e oggi sta fornendo un'architettura per il futuro con un approccio avanzato basato sul cloud.
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