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Software per NPS

I software per NPS aiutano le organizzazioni a implementare campagne per misurare i punteggi del Net Promoter Score. NPS è un benchmark della soddisfazione dei clienti e dei dipendenti calcolato usando sondaggi. Il punteggio finale è utile per valutare la fedeltà al marchio o all'organizzazione.

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Sondaggi sul livello di soddisfazione con un solo clic facili da usare per professionisti orientati al servizio. Ulteriori informazioni su Simplesat
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Caratteristiche

  • Segmentazione
  • Sondaggio tramite cellulare
  • Sondaggi sul coinvolgimento dei dipendenti
  • Feedback anonimi
  • Sistema plurilingue
Una piattaforma per sondaggi leader nel mercato.
Scelta dal 98% delle aziende in Fortune 500 e utilizzata in oltre 350.000 organizzazioni, la piattaforma SurveyMonkeys People Powered Data offre a milioni di persone in tutto il mondo un modo per trasformare il feedback in azioni che favoriscono crescita e innovazione. Ulteriori informazioni su SurveyMonkey

Caratteristiche

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Jotform Enterprise aiuta a migliorare l'esperienza dei clienti calcolando il tuo Net Promoter Score (NPS) con questionari pronti all'uso.
Jotform Enterprise aiuta a migliorare l'esperienza dei clienti calcolando il tuo Net Promoter Score (NPS) con questionari pronti all'uso. Jotform permette di creare e personalizzare questionari NPS con il generatore online con trascinamento della selezione, per poi utilizzare le opzioni di condivisione integrate per inviare inviti via e-mail, condividere link sui tuoi profili social o incorporarli nel sito web della tua azienda. Fornisce una panoramica sulla fidelizzazione dei clienti facendo crescere i tassi di fidelizzazione. Ulteriori informazioni su Jotform

Caratteristiche

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  • Sondaggi sul coinvolgimento dei dipendenti
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  • Sistema plurilingue
Strumento di gestione delle recensioni dei clienti che ti aiuta a connetterti e a creare rapporti di fiducia con i tuoi clienti.
Trustpilot è uno strumento di gestione delle recensioni dei clienti che aiuta le aziende online a connettersi e a creare rapporti di fiducia con i propri clienti. Le aziende utilizzano Trustpilot per migliorare l'esperienza dei clienti, distinguersi meglio nei motori di ricerca, aumentare le conversioni e le vendite in loco e costruire una valida reputazione. Le sue funzionalità includono: creazione di report e analisi per recensioni efficaci, valutazioni Google Seller, stelle per rich snippet, inviti e promemoria per recensioni, widget per recensioni sul posto e altro ancora. Ulteriori informazioni su Trustpilot

Caratteristiche

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  • Sistema plurilingue
Crea sondaggi NPS coinvolgenti, indipendenti dalla piattaforma e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per raccogliere informazioni.
SurveyLegend rappresenta la prossima generazione di sondaggi online coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per creare fantastici sondaggi NPS, ottimizzati per i dispositivi mobili. Desideri assicurarti che i tuoi clienti siano soddisfatti? Desideri sapere quanto sono fedeli i tuoi clienti? Ti interessa sapere se i tuoi pazienti ti raccomandano ad altri? Tutte queste domande e molte altre ancora riceveranno risposta grazie al punteggio netto del promotore (Net Promoter Score, NPS). Ulteriori informazioni su SurveyLegend

Caratteristiche

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Crea moduli e sondaggi di bell'aspetto (e molto altro). Offri al tuo pubblico l'esperienza che merita in modo da ottenere i dati di cui hai bisogno.
Ottieni dati e informazioni utili con moduli accattivanti, che i clienti amano davvero compilare. Dalla lead generation al feedback dei clienti e in ogni fase, Typeform ti offre moduli interattivi e personalizzabili. Le integrazioni con oltre 120 app consentono a Typeform di integrarsi perfettamente nel flusso di lavoro. E soprattutto è estremamente semplice: niente programmazione, niente onboarding. Inoltre, la sicurezza è di livello enterprise e mantiene tutti questi dati al sicuro. Ulteriori informazioni su Typeform

Caratteristiche

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Strumento per sondaggi online che consente di creare sondaggi illimitati, distribuirli e analizzare i dati con facilità.
Zoho Survey è un software per la creazione di sondaggi online e questionari facile da utilizzare. Offre funzionalità scalabili per soddisfare le tue esigenze e tutto il necessario per creare sondaggi, distribuirli e analizzarne le risposte. Fornisce inoltre pannelli di ricerca, nel caso in cui si abbia bisogno di dati demografici specifici. Le decisioni consapevoli sono proprio dietro l'angolo. Ulteriori informazioni su Zoho Survey all'indirizzo https://www.zoho.com/survey/. Ulteriori informazioni su Zoho Survey

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Rendi la tua organizzazione davvero incentrata sul cliente con questa soluzione con NPS. Integra i dati NPS per intraprendere azioni immediate.
La soluzione con punteggio netto del promotore (Net Promoter Score, NPS) attivato di Alchemer è un modo per le piccole e medie imprese di trasformarsi in organizzazioni innovative e realmente incentrate sul cliente. Il feedback NPS viene inviato automaticamente alle persone che possono agire immediatamente in base a esso, poiché è integrato nei sistemi di comunicazione, CRM e di fidelizzazione dei clienti attuali. Aumenta la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti con l'NPS attivato di Alchemer. Ulteriori informazioni su Alchemer

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Software online sondaggi sulla soddisfazione dei clienti, che include CSAT, Net Promoter Score (NPS) e Costumer effort score (CES 2.0).
Nicereply consente a centinaia di team di aziende quali Microsoft, Lenovo, Hubspot e Buffer, a misurare e migliorare la qualità del loro servizio clienti. Misura CSAT, NPS e CES 2.0 in base ad agente, team o azienda. Aumenta del 200% i tassi di risposta ai sondaggi. Visualizza i tuoi dati nel software di supporto e imposta i trigger in base ad essi. Ricevi 3 volte più feedback mentre inviando meno e-mail. Personalizza sia l'aspetto che i contenuti dei tuoi sondaggi. Stabilisci gli obiettivi, tieni traccia degli indicatori di prestazione chiave (Key Performance Indicator, KPI), genera report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Nicereply

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Qualtrics CustomerXM consente alle aziende di monitorare, rispondere a, e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente.
Qualtrics CustomerXM (CX) è una piattaforma agile per il miglioramento dell'esperienza del cliente che consente alle aziende di monitorare, rispondere a, e ottimizzare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente, nonché di incorporare il feedback dei clienti in ogni decisione. Grazie alle dashboard versatili basate sui ruoli, alla gestione dinamica dei casi e alla piena integrazione CRM, potrai offrire un'esperienza clienti senza pari. Richiedi una demo personalizzata o registra un account gratuito per iniziare. Ulteriori informazioni su Customer Frontlines

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Applicazione basata sul web che ti aiuterà a creare moduli online in modo semplice e rapido.
Applicazione basata sul web che ti aiuterà a creare moduli online in modo semplice e rapido. Ulteriori informazioni su forms.app

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Offre un ottimo supporto alle domande di NPS. Creazione di report, automazione e integrazione eccellenti con il software della tua azienda.
Stai cercando un software per NPS che ti consenta di integrarti con altri software che hai? Questi strumenti e l'eccellente team di successo dei clienti ti saranno di aiuto. Ulteriori informazioni su Startquestion

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Soluzione software per sondaggi aziendali con oltre 10.000 utenti in 150 Paesi. Conduci utili sondaggi e ottieni feedback utilizzabili!
Soluzione software per sondaggi aziendali con oltre 10.000 utenti in 150 Paesi. Conduci utili sondaggi e ottieni feedback utilizzabili! Inizia incorporando la prima domanda nell'e-mail, imposta le notifiche per il follow-up, esegui l'analisi del testo, condividi report e dashboard e ottieni i dati in SPSS, PowerPoint, Excel e altro ancora. Integrazione con Slack, Zendesk, API, CRM e altro. Comprende utenti illimitati e funziona in 47 lingue. Tra i clienti vi sono Cigna, Toyota, Citibank, Q8, Heineken, Sony, ecc. Ulteriori informazioni su CheckMarket

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Soluzione per indagini di mercato mobile e basata sul cloud per le aziende che aiuta a raccogliere, condividere e collaborare su dati basati sulla ricerca.
SurveyMonkey Enterprise consente alle aziende di acquisire e agire in base a feedback critici per promuovere la crescita e l'innovazione su larga scala con funzionalità avanzate di sicurezza e conformità. Integra il feedback dei sondaggi con il tuo stack tecnologico per arricchire il processo decisionale e automatizzare i flussi di lavoro. I prodotti, le soluzioni aziendali e le integrazioni di SurveyMonkey consentono a oltre 335.000 organizzazioni di offrire esperienze migliori ai clienti, aumentare la fidelizzazione dei dipendenti e promuovere crescita e innovazione. Ulteriori informazioni su SurveyMonkey Enterprise

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Trasforma i sondaggi in conversazioni con sondaggi strutturati come chat. Coinvolgi di più i clienti e i dipendenti.
SurveySparrow permette di trasformare i sondaggi in conversazioni. Grazie a un'interfaccia predisposta per la conversazione, SurveySparrow consente agli utenti di creare e condividere sondaggi altamente coinvolgenti, predisposti per i dispositivi mobili, in grado di offrire un'esperienza simile a quella di una chat. Il servizio Recurring Surveys di SurveySparrow consente di inviare regolarmente sondaggi per essere sempre aggiornati su quello che pensano i clienti o i dipendenti. Grazie a semplici opzioni di condivisione, SurveySparrow consente di condividere i sondaggi su web, dispositivi mobili, siti di social network ed e-mail, per raccogliere facilmente feedback dal pubblico al quale ti stai rivolgendo. Ulteriori informazioni su SurveySparrow

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Rendi straordinaria ogni esperienza del cliente.
AskNicely è un'importante piattaforma di gestione dell'esperienza con oltre 750 recensioni a 5 stelle. Un software NPS dotato di un'app mobile per il personale, dashboard TV e oltre 40 integrazioni predefinite, AskNicely raccoglie automaticamente i feedback dei clienti, tiene traccia del Net Promoter Score del personale a livello individuale e consente ai team di rispondere direttamente ai clienti. Scopri perché oltre 15.000 utenti amano utilizzare AskNicely per rendere straordinaria ogni esperienza dei propri clienti. Prenota una demo su asknicely.com. Ulteriori informazioni su AskNicely

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Esegui un sondaggio eNPS per identificare ciò che rende i dipendenti promotori o i detrattori e intraprendere azioni basate sui dati.
L’Employee Net Promoter Score è una metrica che valuta la fidelizzazione dei dipendenti, chiedendo loro quanto è probabile che raccomandino il proprio posto di lavoro ad amici e conoscenti su una scala da 1 a 10. Questo aiuta le organizzazioni a comprendere l'attuale livello di coinvolgimento dei dipendenti sul posto di lavoro. Ulteriori informazioni su Empuls

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È uno strumento per sondaggi che aiuta le aziende a creare soddisfazione personalizzata dei dipendenti, coinvolgimento dei pazienti, determinazione dei prezzi dei prodotti e altro ancora.
È uno strumento per sondaggi che aiuta le aziende a creare soddisfazione personalizzata dei dipendenti, coinvolgimento dei pazienti, determinazione dei prezzi dei prodotti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Qwary

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La piattaforma NPS di Zonka Feedback è un software multicanale di feedback e sondaggi. Misura, migliora e trasforma l'esperienza cliente dei dipendenti.
La piattaforma di esperienza cliente (Customer eXperience, CX) di Zonka Feedback è un software di sondaggi e feedback multicanale per trasformare il modo di gestire l'esperienza dei dipendenti e dei clienti. Misura le giuste metriche CX, tra cui punteggio netto del promotore (Net Promoter Score), punteggio dello sforzo del cliente (Customer Effort Score) e punteggio CSAT. Ottieni feedback e conduci sondaggi su più canali: iPad, tablet, smartphone, online, e-mail ed SMS. Mantieni il tuo team allineato, visualizza le risposte e collabora per chiudere il circuito di feedback. Visualizza report approfonditi su NPS per indirizzare la soddisfazione e la crescita dei clienti. Ulteriori informazioni su Zonka Feedback

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Software per il ciclo di vita del cliente migliore della categoria: supporto, automazione e feedback.
Software per il ciclo di vita del cliente migliore della categoria: supporto, automazione e feedback. La live chat perfettamente integrata con la tua piattaforma. Videochiamata integrata con condivisione dello schermo. Screenshot. Ulteriori informazioni su Customerly

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Sitejabber Business Suite ti consente di raccogliere, gestire e condividere le recensioni sulla tua impresa e sui prodotti per far crescere la tua attività e creare fiducia.
Sitejabber consente alla tua impresa di crescere ed espandersi raccogliendo recensioni sui prodotti e dei clienti della tua impresa. Ti consente di sfruttare la riprova sociale per aumentare il traffico e le vendite, migliorare la lealtà e la fidelizzazione dei clienti, creare fiducia e condividere sui social media per aumentare istantaneamente la tua presenza online. Un partner ufficiale di Google Review che ti consente di guadagnare stelle su Google e migliorare immediatamente la tua SEO. Più di 20.000 aziende utilizzano le soluzioni di Sitejabbber per accelerare la propria crescita. Ulteriori informazioni su Sitejabber

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Software professionale per sondaggi online. Sondaggi, questionari, moduli e test per verificare l'esperienza dei clienti, le indagini di mercato, le risorse umane e altro ancora!
SurveyLab è uno strumento professionale per sondaggi online che supporta la creazione di sondaggi e che automatizza la raccolta delle risposte e la creazione di report. Il sistema è un'applicazione web, quindi può essere utilizzato con un browser, senza la necessità di alcun software aggiuntivo. Alcune delle funzionalità del servizio includono: logica e randomizzazione avanzate, supporto di lingue e sondaggi, possibilità di lavorare in team e condivisione dei risultati dei sondaggi, sicurezza avanzata (SSL/HTTPS), esportazione dei risultati dei sondaggi (in Excel, SPSS, PowerPoint), sondaggi personalizzati per il marchio e white-label e API. Ulteriori informazioni su SurveyLab

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Potente strumento software per i sondaggi tra consulenti aziendali che aiuta i clienti a scoprire informazioni e idee nascoste, prendere decisioni e promuovere l'azione.
Potente strumento software per i sondaggi tra consulenti aziendali che aiuta clienti e leader a scoprire informazioni e idee nascoste, prendere decisioni e promuovere l'azione. Consente di creare e distribuire ogni tipo di sondaggio professionale. Aiuta a coinvolgere dipendenti e team per raccogliere i suggerimenti e migliorare le prestazioni. Scopri cosa dicono e consigliano i clienti. Scopri il tuo Net promoter Score (NPS). Permette di esplorare le opinioni e generare idee. Consente di condurre ricerche su mercati e potenziali clienti. Fornisce supporto e consulenza di esperti del sondaggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Spark Chart

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Guarda il quadro generale con tutti i dati di feedback in un unico posto. Creato per supportare la valutazione dei corsi, i sondaggi principali e centrali, le recensioni a 360 gradi e altro ancora.
Blue è una piattaforma olistica di gestione dell'esperienza, creata per gestire le iniziative di feedback popolari, dal feedback degli studenti sulle istruzioni al coinvolgimento dei dipendenti sul posto di lavoro. Creato per supportare i processi di feedback importanti, tra cui valutazioni dei corsi, sondaggi sul coinvolgimento e recensioni a 360 gradi, Blue sfrutta l'infrastruttura esistente (SIS, HRIS, LMS, SSO, CRM, ecc.) grazie alle sue eccellenti funzionalità di integrazione per automazione, sicurezza e privacy dei dati senza pari. Ulteriori informazioni su Blue

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GetFeedback è un'apprezzata soluzione per feedback per Salesforce. Collega senza problemi tutti i tuoi sondaggi CX per ottenere informazioni utili.
Con GetFeedback for Salesforce è possibile raccogliere automaticamente i feedback dei clienti nei punti di contatto critici del loro percorso. Aggiungi più contesto ai tuoi sondaggi, quindi inserisci i feedback in Salesforce, in modo da poter misurare preziose metriche dei clienti come NPS, CSAT o CES e intraprendere azioni intelligenti per migliorare l'esperienza del cliente. I clienti di GetFeedback vedono un aumento del 240% nei tassi di risposta e un'implementazione 7 volte più veloce rispetto ad altre piattaforme di esperienza clienti (Client eXperience, CX) per sondaggi. Ulteriori informazioni su GetFeedback

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