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Sondaggi sul livello di soddisfazione con un solo clic facili da usare per professionisti orientati al servizio. Ulteriori informazioni su Simplesat
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La piattaforma CX di Zonka Feedback è un software multicanale di feedback e sondaggi. Misura, migliora e trasforma l'esperienza cliente dei dipendenti. Ulteriori informazioni su Zonka Feedback
La piattaforma di esperienza cliente (Customer eXperience, CX) di Zonka Feedback è un software di sondaggi e feedback multicanale per trasformare il modo di gestire l'esperienza dei dipendenti e dei clienti. Misura le giuste metriche CX, tra cui punteggio netto del promotore (Net Promoter Score), punteggio dello sforzo del cliente (Customer Effort Score) e punteggio di soddisfazione del cliente (Customer Satisfaction Score). Ottieni feedback e conduci sondaggi su più canali: tablet, online, e-mail ed SMS. Mantieni il tuo team allineato, visualizza le risposte e collabora per chiudere il circuito di feedback. Visualizza report di feedback approfonditi per indirizzare la soddisfazione e la crescita dei clienti. Ulteriori informazioni su Zonka Feedback
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Trasforma i sondaggi in conversazioni con sondaggi strutturati come chat. Coinvolgi di più i clienti e i dipendenti. Ulteriori informazioni su SurveySparrow
SurveySparrow permette di trasformare i sondaggi in conversazioni. Grazie a un'interfaccia predisposta per la conversazione, SurveySparrow consente agli utenti di creare e condividere sondaggi altamente coinvolgenti, predisposti per i dispositivi mobili, in grado di offrire un'esperienza simile a quella di una chat. Il servizio Recurring Surveys di SurveySparrow consente di inviare regolarmente sondaggi per essere sempre aggiornati su quello che pensano i clienti o i dipendenti. Grazie a semplici opzioni di condivisione, SurveySparrow consente di condividere i sondaggi su web, dispositivi mobili, siti di social network ed e-mail, per raccogliere facilmente feedback dal pubblico al quale ti stai rivolgendo. Ulteriori informazioni su SurveySparrow
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Crea sondaggi NPS coinvolgenti, indipendenti dalla piattaforma e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per raccogliere informazioni. Ulteriori informazioni su SurveyLegend
SurveyLegend rappresenta la prossima generazione di sondaggi online coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per creare fantastici sondaggi NPS, ottimizzati per i dispositivi mobili. Desideri assicurarti che i tuoi clienti siano soddisfatti? Desideri sapere quanto sono fedeli i tuoi clienti? Ti interessa sapere se i tuoi pazienti ti raccomandano ad altri? Tutte queste domande e molte altre ancora riceveranno risposta grazie al punteggio netto del promotore (Net Promoter Score, NPS). Ulteriori informazioni su SurveyLegend
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Strumento per la creazione di sondaggi, moduli e quiz, per studiare i clienti o valutare i dipendenti. Ulteriori informazioni su Startquestion
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Soluzione per indagini di mercato mobile e basata sul cloud per le aziende che aiuta a raccogliere, condividere e collaborare su dati basati sulla ricerca. Ulteriori informazioni su SurveyMonkey Enterprise
SurveyMonkey Enterprise consente alle aziende di acquisire e agire in base a feedback critici per promuovere la crescita e l'innovazione su larga scala con funzionalità avanzate di sicurezza e conformità. Integra il feedback dei sondaggi con il tuo stack tecnologico per arricchire il processo decisionale e automatizzare i flussi di lavoro. I prodotti, le soluzioni aziendali e le integrazioni di SurveyMonkey consentono a oltre 335.000 organizzazioni di offrire esperienze migliori ai clienti, aumentare la fidelizzazione dei dipendenti e promuovere crescita e innovazione. Ulteriori informazioni su SurveyMonkey Enterprise
SurveyMonkey Enterprise consente alle aziende di acquisire e agire in base a feedback critici per promuovere la crescita e l'innovazione su larga scala con funzionalità avanzate di sicurezza e conformi...
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Piattaforma di coinvolgimento dei clienti con monitoraggio del sentiment, acquisizione di feedback, follow-up a circuito chiuso, invio di recensioni e analisi di testi. Ulteriori informazioni su Listen360
Questa piattaforma di coinvolgimento dei clienti è la chiave che consente di ascoltare e imparare dai propri clienti. Grazie a metriche e approfondimenti, consente di sfruttare il feedback diretto dei clienti per rendere prodotti e servizi più rilevanti per loro. Ulteriori informazioni su Listen360
Questa piattaforma di coinvolgimento dei clienti è la chiave che consente di ascoltare e imparare dai propri clienti. Grazie a metriche e approfondimenti, consente di sfruttare il feedback diretto dei ...
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Utilizza lo strumento di gestione dei sondaggi Qualaroo per creare e valutare automaticamente i sondaggi NPS. Monitora i punteggi NPS nel tempo utilizzando i grafici. Ulteriori informazioni su Qualaroo
Qualaroo è un software per sondaggi e creazione di report avanzati, che consente di creare tutti i tipi di sondaggi, tra cui gli NPS. Prova modelli di sondaggi NPS predefiniti o creane uno da zero con un marchio personalizzato. La dashboard approfondita mostra il tuo punteggio NPS, consentendoti di valutare la qualità dell'esperienza del cliente. Ottieni la voce dei tuoi clienti conducendo sondaggi con Nudge pop-up non invadenti. Crea sondaggi in 21 lingue e condividili su più canali come app mobili, siti web, app web e link. Ulteriori informazioni su Qualaroo
Qualaroo è un software per sondaggi e creazione di report avanzati, che consente di creare tutti i tipi di sondaggi, tra cui gli NPS. Prova modelli di sondaggi NPS predefiniti o creane uno da zero con ...
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Refiner è uno strumento di Net Promoter Score sviluppato appositamente per le aziende SaaS basate sui dati. Ulteriori informazioni su Refiner
Refiner è una soluzione di Net Promoter Score (NPS) sviluppata appositamente per le aziende SaaS basate sui dati. Genera un flusso costante di feedback NPS di alta qualità con widget di sondaggi in-app perfettamente temporizzati. Identifica i tuoi più grandi fan e gli utenti a rischio di abbandono. Scopri come migliorare e trasformare il feedback NPS in azioni in tempo reale. Avvisa il tuo team, arricchisci i profili CRM, attiva campagne personalizzate o aggiorna l'API di back-end con i webhook. Fai crescere i tuoi SaaS con le informazioni dei clienti in tempo reale. Ulteriori informazioni su Refiner
Refiner è una soluzione di Net Promoter Score (NPS) sviluppata appositamente per le aziende SaaS basate sui dati. Genera un flusso costante di feedback NPS di alta qualità con widget di sondaggi in-a...
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Piattaforma avanzata di analisi predittiva, che aiuta le aziende a identificare e misurare i fattori chiave che influiscono su Churn, ricavi medi per utente (Average Revenue Per User, ARPU), lifetime value del cliente (Customer Lifetime Value, CLV) e punteggio netto dei promotori (Net Promoter Score, NPS). Ulteriori informazioni su Customer Happiness Index
Piattaforma avanzata di analisi predittiva, che aiuta le aziende a identificare e misurare i fattori chiave che influiscono su Churn, ricavi medi per utente (Average Revenue Per User, ARPU), lifetime value del cliente (Customer Lifetime Value, CLV) e punteggio netto dei promotori (Net Promoter Score, NPS). Ulteriori informazioni su Customer Happiness Index
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Una piattaforma per sondaggi leader nel mercato.
Scelta dal 98% delle aziende in Fortune 500 e utilizzata in oltre 350.000 organizzazioni, la piattaforma SurveyMonkeys People Powered Data offre a milioni di persone in tutto il mondo un modo per trasformare il feedback in azioni che favoriscono crescita e innovazione.
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SurveyGizmo è una delle migliori piattaforme per sondaggi e analisi dei dati al mondo e ti consente di prendere decisioni più intelligenti.
SurveyGizmo è un'affidabile piattaforma per sondaggi e analisi dei dati che ti consente di prendere decisioni più intelligenti.
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Qualtrics Customer Experience consente alle aziende di monitorare, rispondere e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente.
Qualtrics CustomerXM (CX) è la piattaforma più intuitiva al mondo usata per migliorare l'esperienza del cliente: consente alle aziende di monitorare, indirizzare e migliorare ogni momento chiave lungo il percorso del cliente. Questo perché è in grado di integrare il feedback del cliente in ogni decisione. Con dashboard flessibili in base alle definizioni dei ruoli, gestione dinamica dei casi e integrazione completa del CRM, potrai offrire una customer experience senza precedenti. Richiedi subito una demo personalizzata!
Qualtrics CustomerXM (CX) è la piattaforma più intuitiva al mondo usata per migliorare l'esperienza del cliente: consente alle aziende di monitorare, indirizzare e migliorare ogni momento chiave lungo ...
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Soluzione software per sondaggi aziendali con oltre 10.000 utenti in 150 Paesi. Conduci utili sondaggi e ottieni feedback utilizzabili!
Soluzione software per sondaggi aziendali con oltre 10.000 utenti in 150 Paesi. Conduci utili sondaggi e ottieni feedback utilizzabili! Inizia incorporando la prima domanda nell'e-mail, imposta le notifiche per il follow-up, esegui l'analisi del testo, condividi report e dashboard e ottieni i dati in SPSS, PowerPoint, Excel e altro ancora. Integrazione con Slack, Zendesk, API, CRM e altro. Comprende utenti illimitati e funziona in 47 lingue. Tra i clienti vi sono Cigna, Toyota, Citibank, Q8, Heineken, Sony, ecc.
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Rendi straordinaria ogni esperienza del cliente.
AskNicely è un'importante piattaforma di gestione dell'esperienza con oltre 750 recensioni a 5 stelle. Un software NPS dotato di un'app mobile per il personale, dashboard TV e oltre 40 integrazioni predefinite, AskNicely raccoglie automaticamente i feedback dei clienti, tiene traccia del Net Promoter Score del personale a livello individuale e consente ai team di rispondere direttamente ai clienti. Scopri perché oltre 15.000 utenti amano utilizzare AskNicely per rendere straordinaria ogni esperienza dei propri clienti. Prenota una demo su asknicely.com.
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Software professionale per sondaggi online. Sondaggi, questionari, moduli e test per verificare l'esperienza dei clienti, le indagini di mercato, le risorse umane e altro ancora!
MySurveyLab è uno strumento professionale per sondaggi online che supporta la creazione di sondaggi e che automatizza la raccolta delle risposte e la creazione di report. Il sistema è un'applicazione web, quindi può essere utilizzato con un browser, senza la necessità di alcun software aggiuntivo. Alcune delle funzionalità del servizio includono: logica e randomizzazione avanzate, supporto di lingue e sondaggi, possibilità di lavorare in team e condivisione dei risultati dei sondaggi, sicurezza avanzata (SSL/HTTPS), esportazione dei risultati dei sondaggi (in Excel, SPSS, PowerPoint), sondaggi personalizzati per il marchio e white-label e API.
MySurveyLab è uno strumento professionale per sondaggi online che supporta la creazione di sondaggi e che automatizza la raccolta delle risposte e la creazione di report. Il sistema è un'applicazione ...
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Potente strumento software per i sondaggi tra consulenti aziendali che aiuta i clienti a scoprire informazioni e idee nascoste, prendere decisioni e promuovere l'azione.
Potente strumento software per i sondaggi tra consulenti aziendali che aiuta clienti e leader a scoprire informazioni e idee nascoste, prendere decisioni e promuovere l'azione. Consente di creare e distribuire ogni tipo di sondaggio professionale. Aiuta a coinvolgere dipendenti e team per raccogliere i suggerimenti e migliorare le prestazioni. Scopri cosa dicono e consigliano i clienti. Scopri il tuo Net promoter Score (NPS). Permette di esplorare le opinioni e generare idee. Consente di condurre ricerche su mercati e potenziali clienti. Fornisce supporto e consulenza di esperti del sondaggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Potente strumento software per i sondaggi tra consulenti aziendali che aiuta clienti e leader a scoprire informazioni e idee nascoste, prendere decisioni e promuovere l'azione. Consente di creare e dis...
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Suite di feedback multifunzione con distribuzione omnicanale, personalizzazione visiva e creazione di sondaggi lungo il percorso del cliente.
Feedbackly è uno strumento di feedback multifunzione che trasforma automaticamente i feedback in vendite e crescita durante l'intero percorso del cliente. Crea sondaggi personalizzabili e pubblicali contemporaneamente su qualsiasi canale di vendita o di comunicazione; analizza le risposte nella dashboard leader del settore e nello strumento specializzato di analisi del percorso del cliente. Sfrutta il concetto di mappatura del percorso del cliente per monitorare con precisione i livelli di soddisfazione. Usa poi queste conoscenze per prendere decisioni aziendali che porteranno al successo della tua azienda.
Feedbackly è uno strumento di feedback multifunzione che trasforma automaticamente i feedback in vendite e crescita durante l'intero percorso del cliente. Crea sondaggi personalizzabili e pubblicali co...
zenloop è una piattaforma di gestione del feedback che consente ai negozi e-commerce di rafforzare la fidelizzazione dei clienti utilizzando il Net Promoter System®.
zenloop è una piattaforma di gestione del feedback NPS che migliora la fidelizzazione dei clienti utilizzando il framework NPS (Net Promoter System). - Raccogli feedback fruibili ad alti tassi di risposta fino al 25-30% - Stimola e coinvolgi la tua organizzazione con livestream di feedback - Identifica informazioni e tendenze immediate con Smart Labels (analisi del testo) - Soddisfa promotori e critici con risposte personalizzate per ridurre l'abbandono - Potenzia i miglioramenti - indirizza gli avvisi di feedback ai colleghi
zenloop è una piattaforma di gestione del feedback NPS che migliora la fidelizzazione dei clienti utilizzando il framework NPS (Net Promoter System). - Raccogli feedback fruibili ad alti tassi di ris...
Fornisci sondaggi NPS tramite app, siti web, e-mail e chatbot. Ottieni informazioni strategiche che riducono il tasso di abbandono e favoriscono la crescita.
Un modo semplice per misurare il Net Promoter Score®. Misura l'NPS in ogni punto di contatto attraverso più canali e raggiungi i clienti dove sono maggiormente coinvolti. Imposta facilmente i sondaggi NPS con un creatore intuitivo e personalizzali per fornire sondaggi NPS sul marchio. Analizza il tuo NPS con potenti analisi integrate per scoprire informazioni preziose.
Un modo semplice per misurare il Net Promoter Score®. Misura l'NPS in ogni punto di contatto attraverso più canali e raggiungi i clienti dove sono maggiormente coinvolti. Imposta facilmente i sondaggi ...
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Strumento di gestione dell'esperienza dei clienti basato sul cloud che aiuta le imprese ad acquisire e analizzare i feedback dei clienti per migliorare il valore del marchio.
La piattaforma SaaS di Medallia, Medallia Experience Cloud, guida il mercato a livello di comprensione e gestione dell'esperienza per clienti, dipendenti e cittadini. Medallia acquisisce i segnali di esperienza, creati lungo i tragitti quotidiani effettuati di persona, le interazioni digitali e con dispositivi IoT, e applica una tecnologia proprietaria dotata di intelligenza artificiale per rivelare informazioni personalizzate e predittive che consentono di intraprendere azioni che possono condurre a importanti risultati commerciali.
La piattaforma SaaS di Medallia, Medallia Experience Cloud, guida il mercato a livello di comprensione e gestione dell'esperienza per clienti, dipendenti e cittadini. Medallia acquisisce i segnali di e...
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Helps you track your business Net Promoter Score, collect valuable customer feedback, and improve customer loyalty.
Retently helps you efficiently measure customer satisfaction, collect valuable client feedback that you can act on, prevent customer churn, and turn Detractors into Promoters. Retently will send your customers a single question satisfaction survey. They'll give your business a score and provide additional feedback. Your Net Promoter Score will be calculated based on the survey responses.
Retently helps you efficiently measure customer satisfaction, collect valuable client feedback that you can act on, prevent customer churn, and turn Detractors into Promoters. Retently will send your...
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Keatext is an AI-powered text analytics platform for customer feedback and conversation data.
Keatext is an AI-powered text analytics platform for customer feedback and conversation data. With no manual setup, you can upload data like reviews, surveys, and support tickets. Keatext also integrates directly with Zendesk, Intercom, and 400+ other platforms. Get access to dashboards with top insights based on your KPIs, or dive into the sentiments, topics, and opinions in your data. Create powerful charts, filter data, and share analytics to guide business decisions.
Keatext is an AI-powered text analytics platform for customer feedback and conversation data. With no manual setup, you can upload data like reviews, surveys, and support tickets. Keatext also integra...
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Trustmary is a tool for NPS, feedback, reviews (including video), and improved website conversions with social proof. All automated.
Trustmary is a tool for 1. measuring NPS and collecting feedback, 2. converting feedback into reviews and testimonials (including video), 3. improving website conversions with reviews and other social proof content with demonstrated results by a/b tests. The primary value comes from the seamless and automated flow starting from NPS and leading to improved website conversions. Trustmary was founded in 2015 in Jyvskyl, Finland having offices also in Stockholm, Sweden and Minneapolis, USA.
Trustmary is a tool for 1. measuring NPS and collecting feedback, 2. converting feedback into reviews and testimonials (including video), 3. improving website conversions with reviews and other social ...
Modern Customer Experience (CX) management software. NPS, CSAT & CES microsurveys help you improve your customer journey.
Wootric offers a modern approach to customer feedback management. Our consultative approach helps you develop a rigorous VoC program that will deliver impact fast, and that can expand as your needs evolve. - Net Promoter Score (NPS), CSAT and Customer Effort Score (CES) microsurveys - Text & Sentiment analysis - Executive dashboards and reporting. - Integrations with Salesforce, Zendesk, Slack, Intercom, Hubspot integrations to trigger surveys and/ or act on data.
Wootric offers a modern approach to customer feedback management. Our consultative approach helps you develop a rigorous VoC program that will deliver impact fast, and that can expand as your needs evo...
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Build surveys in minutes, identify trends, connect with consumers and drive your online growth with Promoter.io. Start your free trial.
Promoter.io is the most potent & comprehensive tool built to help small and medium-sized ecommerce businesses measure loyalty & customer sentiment using the Net Promoter Score (NPS). Our platform enables organic growth, customer insights, & understand customer drivers for CloudFlare, Gartner, Gusto, OutdoorVoices, and Lovepop Cards.
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Online Review Management Software.
Online Review Management Software.
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Strumento per la gestione di sondaggi per risorse umane, mercato e panel research via web o telefono cellulare. Offre analisi con tabulazioni trasversali, risultati in tempo reale e altro ancora.
Netigate è un fornitore leader europeo di servizi basati sul cloud per sondaggi online, utilizzati principalmente per le opinioni dei clienti (soddisfazione dei clienti), le prestazioni dei dipendenti e le indagini di mercato. Grazie all'interfaccia intuitiva di Netigate, gli utenti possono condurre le proprie indagini di mercato in modo molto più efficace rispetto ad altre alternative.
Netigate è un fornitore leader europeo di servizi basati sul cloud per sondaggi online, utilizzati principalmente per le opinioni dei clienti (soddisfazione dei clienti), le prestazioni dei dipendenti ...
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ProProfs Survey Maker è uno strumento efficace per acquisire il feedback degli intervistati e prendere decisioni aziendali intelligenti basate su report e analisi.
ProProfs Survey Maker è uno strumento efficace per formatori, datori di lavoro e aziende che consente di acquisire il feedback degli intervistati per conoscerli meglio. Questo software è ricco di molte funzionalità avanzate, come statistiche dettagliate dei sondaggi, classificazione delle risposte, compatibilità tra dispositivi, domande di più tipi e incorporamento dei sondaggi. Gli esperti di marketing possono facilmente pubblicare il sondaggio sul proprio sito web o blog utilizzando il codice di incorporamento del sondaggio. La caratteristica migliore dello strumento è che ti consente di condividere il sondaggio sui social media.
ProProfs Survey Maker è uno strumento efficace per formatori, datori di lavoro e aziende che consente di acquisire il feedback degli intervistati per conoscerli meglio. Questo software è ricco di molte...
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Net Promoter Score by FanExam is the best way to consistently measure customer satisfaction and collect actionable feedback.
Net Promoter Score - NPS by FanExam is the best way to consistently measure customer satisfaction and collect actionable feedback on your site. FanExam uses NPS to ask your visitors the right question at the right time - when the visitor is actually interacting with your website. This is the best way to listen to your customers. Once FanExam is installed on your website, you will have a direct channel to customer feedback 24/7 - in a systematic manner.
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Innovativo software Net Promoter Score (NPS) che consente di misurare, analizzare e agire sui feedback per migliorare il coinvolgimento dei clienti.
Innovativo software Net Promoter Score (NPS) che consente di misurare, analizzare e agire sui feedback per migliorare il coinvolgimento dei clienti o quello dei dipendenti (eNPS). SightMill semplifica l'aggiunta di sondaggi NPS al tuo sito web, l'invio di sondaggi NPS tramite e-mail o la raccolta di sondaggi NPS in occasione di un evento dal vivo. Si integra con software di terze parti (Slack, Zapier, CRM) e fornisce strumenti per indirizzare feedback al tuo team.
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The cheapest and simplest Net Promoter Score email survey tool to track customer satisfaction. Multilanguage, code-free customization.
Promoter Ninja is the cheapest and simplest NPS email survey tool to monitor customer satisfaction. Upload your customer contact list, customize your NPS survey and send in just a few clicks. Net Promoter Score is "the one number you need to grow", according to Harvard Business Review. Use Promoter Ninja to send multilanguage NPS surveys, without IT supervision and with your own brand image. First 500 surveys are on us! Get the most valuable feedback from your customers, starting at 10USD/mo.
Promoter Ninja is the cheapest and simplest NPS email survey tool to monitor customer satisfaction. Upload your customer contact list, customize your NPS survey and send in just a few clicks. Net Prom...
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Customer feedback made easy through one-click and NPS surveys.
YesInsights is an all in one customer feedback tool for companies to receive actionable feedback across all platforms. Create one-click or Net Promoter Score Surveys in less than a minute and embed them within any platform. YesInsights integrates with Intercom, Zapier, Infusionsoft, Mailchimp, Aweber, and many more. Capture your audience directly at your website with YesInsights website widget!
YesInsights is an all in one customer feedback tool for companies to receive actionable feedback across all platforms. Create one-click or Net Promoter Score Surveys in less than a minute and embed the...
SatisMeter è uno strumento NPS semplice. Ottieni feedback in tempo reale perfettamente integrato con le tue app preferite.
SatisMeter è uno strumento NPS semplice. Ottieni feedback in tempo reale perfettamente integrato con le tue app preferite. SatisMeter è una piattaforma multicanale che migliora la fidelizzazione dei clienti raccogliendo feedback in-app utilizzando il Net Promoter System (NPS). È uno strumento indispensabile per SaaS, piattaforme utente o aziende e-commerce. Grazie a un widget di sondaggio discreto e leggero, il tasso di risposta medio è del 35%. Chi preferisce le e-mail può utilizzare qualsiasi software di posta elettronica.
SatisMeter è uno strumento NPS semplice. Ottieni feedback in tempo reale perfettamente integrato con le tue app preferite. SatisMeter è una piattaforma multicanale che migliora la fidelizzazione dei c...
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eNPS is the easiest way to send Employee Net Promoter Score® Surveys. Send monthly or quarterly eNPS surveys via text message or email.
EMPLOYEE NPS SURVEYS eNPS is a purpose-built solution for collecting eNPS surveys. Filter eNPS scores by location, department, and manager. Send via text message or email. Schedule surveys to automatically send monthly or quarterly. Keep surveys strictly anonymous.
EMPLOYEE NPS SURVEYS eNPS is a purpose-built solution for collecting eNPS surveys. Filter eNPS scores by location, department, and manager. Send via text message or email. Schedule surveys to automat...
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Improve your online reputation and generate more leads with GrowthScore's all-in-one customer advocacy software.
Improve your online reputation and generate more leads with GrowthScore's all-in-one customer advocacy software.
Improve your online reputation and generate more leads with GrowthScore's all-in-one customer advocacy software....
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Helps to boost staff engagement through onboarding, training, and retention.
Helps to boost staff engagement through onboarding, training, and retention.
Helps to boost staff engagement through onboarding, training, and retention....
OTO consente ai call center una visibilità del 100% su ciò che viene detto durante le chiamate dei clienti entro 20 ore di sviluppo.
OTO consente ai call center una visibilità del 100% su ciò che viene detto durante le chiamate dei clienti entro 20 ore. Completa il punteggio NPS con l'analisi dell'intonazione durante le chiamate. Identifica il coinvolgimento degli agenti di chiamata e imposta in modo proattivo il tuo piano WFM. Consente di scegliere le chiamate per il controllo qualità più velocemente. OTO è indipendente dalla lingua e fornisce parametri di output su vari angoli. Questa API consente alle aziende di iniziare ad analizzare il 100% delle conversazioni di chiamata entro un paio di ore. Iscriviti per una prova gratuita e inizia ad analizzare i dati delle tue chiamate.
OTO consente ai call center una visibilità del 100% su ciò che viene detto durante le chiamate dei clienti entro 20 ore. Completa il punteggio NPS con l'analisi dell'intonazione durante le chiamate. Id...
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Measure customer sentiment and feedback with Thermostat's specialized NPS and CSAT surveys.
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Helps online businesses grow their user base exponentially by using surveys to listen, measure, and act on feedback.
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SoluCX

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NPS (Net Promoter Score) software to measure consumer satisfaction levels from smart forms.
SoluCX is software that uses NPS (Net Promoter Score) metrics to measure consumer satisfaction with a company's products and services. This tool makes it is possible to keep all the evaluations in one place and organize them according to the time frame, the region, and the customer's journey, differentiating, for example, whether it occurred in the physical store or on the brand's e-commerce site, as well as offering updated performance reports in real-time.
SoluCX is software that uses NPS (Net Promoter Score) metrics to measure consumer satisfaction with a company's products and services. This tool makes it is possible to keep all the evaluations in one ...
NPS solution designed to help businesses collect feedback and measure client experiences using surveys.
NPS solution designed to help businesses collect feedback and measure client experiences using surveys.
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NPS solution that helps businesses collect customers' feedback via surveys to track Net Promoter Scores for individual/team projects.
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Collect Voice of Customer data with flexible survey software, and close the loop on every customer interaction.
Understand the key drivers of customer satisfaction and dissatisfaction. Easily measure your Voice of Customer (VoC) data with our customizable survey builder, custom dashboards, built-in logic, and easy filters that help you drill-down on your data. Manage survey health and use fatigue protection. Keep all of your contact data in one place to simplify survey deployments and track responses over time. Go beyond data capture, set goals for improvement and compare performance over time.
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Bulk SMS Messaging, Trigger Word Automation & Powerful eNPS surveys to ensure higher employee engagement, commitment & safety.
Provide opportunities for greater engagement and feedback with 3 powerful features which enable and empower your employees: 1) Broadcast - Send bulk text messages and emails to your employees to ensure higher engagement. 2) Pulse - Build an eNPS campaign as part of your people strategy to identify areas to improve employee experience and satisfaction. 3) Automate - In emergencies simply text your trigger word to a dedicated number to send your predefined message.
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Collect NPS feedback and let your happy customers spread the word online with FeedbackLink.
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Intelligent software to measure satisfaction and identify how a company can improve customer experience.
binds.co is a flexible solution to measure the satisfaction levels of a company's customers, by sending customized surveys by email, widgets, and messages. With a control panel that can be customized with the colors and design of the brand, which can be configured, binds.co allows companies to choose what information to put into surveys, and to define the criteria for sending them, in addition to assisting satisfied and dissatisfied customers.
binds.co is a flexible solution to measure the satisfaction levels of a company's customers, by sending customized surveys by email, widgets, and messages. With a control panel that can be customized w...
Piattaforma di field marketing ed in-store promotion che permette alle agenzie di potenziare le loro attività con una completa dashboard online ed un app mobile.
Piattaforma di field marketing e in-store promotion che consente alle aziende di creare questionari personalizzati e generare report per analizzare l'esperienza dei clienti, eseguire retail audit, monitorare le attività dei merchandiser e consentire ai tuoi clienti di controllare il tutto in tempo reale. Grazie a una potente dashboard online e ad una completa app mobile puoi potenziare le attività di marketing e field marketing dei tuoi clienti.
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Doter

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With Doter you can capture actionable insights from your customers via NPS to proactively reduce churn & drive growth. Start for FREE
Depending on the industry, acquiring a new customer is anywhere from 5 to 25 times more expensive than retaining an existing one. Our dashboard provides actionable insights and ways to improve your NPS Score. Unlike other solutions, we focus on key areas of improvement and increase online reputation by converting promoters to referrals. Optimize your customer acquisition cost by 150% by proactively reducing churn and drive growth. All this starting @ $49/month.
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bten

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Bten is a CX platform for all businesses. Survey, Google My Business, and customer service chatbot tools in an all-in-one place.
Bten is a SaaS platform focused on improving SEO and Google Review, helping businesses of all sizes be found online. Organic engagement with your customers doesn’t have to be an expensive, time-consuming chore. Every step can be branded to fit your organization and customized to retrieve the information that you need while offering an experience that helps you become a growth-driver for your operation. Keep connected to your customers and delivers the best CX and customer service chatbot.
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