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Trasforma i sondaggi in conversazioni con sondaggi strutturati come chat. Coinvolgi di più i clienti e i dipendenti. Ulteriori informazioni su SurveySparrow
SurveySparrow permette di trasformare i sondaggi in conversazioni. Grazie a un'interfaccia predisposta per la conversazione, SurveySparrow consente agli utenti di creare e condividere sondaggi altamente coinvolgenti, predisposti per i dispositivi mobili, in grado di offrire un'esperienza simile a quella di una chat. Il servizio Recurring Surveys di SurveySparrow consente di inviare regolarmente sondaggi per essere sempre aggiornati su quello che pensano i clienti o i dipendenti. Grazie a semplici opzioni di condivisione, SurveySparrow consente di condividere i sondaggi su web, dispositivi mobili, siti di social network ed e-mail, per raccogliere facilmente feedback dal pubblico al quale ti stai rivolgendo. Ulteriori informazioni su SurveySparrow

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Strumento di gestione dell'esperienza dei clienti basato sul cloud che aiuta le imprese ad acquisire e analizzare i feedback dei clienti per migliorare il valore del marchio. Ulteriori informazioni su Medallia Experience Cloud
La piattaforma SaaS di Medallia, Medallia Experience Cloud, guida il mercato a livello di comprensione e gestione dell'esperienza per clienti, dipendenti e cittadini. Medallia acquisisce i segnali di esperienza, creati lungo i tragitti quotidiani effettuati di persona, le interazioni digitali e con dispositivi IoT, e applica una tecnologia proprietaria dotata di intelligenza artificiale per rivelare informazioni personalizzate e predittive che consentono di intraprendere azioni che possono condurre a importanti risultati commerciali. Ulteriori informazioni su Medallia Experience Cloud

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La piattaforma NPS di Zonka Feedback è un software multicanale di feedback e sondaggi. Misura, migliora e trasforma l'esperienza cliente dei dipendenti. Ulteriori informazioni su Zonka Feedback
La piattaforma di esperienza cliente (Customer eXperience, CX) di Zonka Feedback è un software di sondaggi e feedback multicanale per trasformare il modo di gestire l'esperienza dei dipendenti e dei clienti. Misura le giuste metriche CX, tra cui punteggio netto del promotore (Net Promoter Score), punteggio dello sforzo del cliente (Customer Effort Score) e punteggio CSAT. Ottieni feedback e conduci sondaggi su più canali: iPad, tablet, smartphone, online, e-mail ed SMS. Mantieni il tuo team allineato, visualizza le risposte e collabora per chiudere il circuito di feedback. Visualizza report approfonditi su NPS per indirizzare la soddisfazione e la crescita dei clienti. Ulteriori informazioni su Zonka Feedback

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Sondaggi sul livello di soddisfazione con un solo clic facili da usare per professionisti orientati al servizio. Ulteriori informazioni su Simplesat
Sondaggi sul livello di soddisfazione con un solo clic facili da usare per professionisti orientati al servizio. Ulteriori informazioni su Simplesat

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Deliver NPS surveys through apps, websites, email and chatbots. Get actionable insights that reduce churn and drive growth. Ulteriori informazioni su Survicate
Create NPS surveys in seconds and find out what your customers think about your business. Deliver NPS surveys through apps, websites, emails, and chatbots with Survicate. Get actionable insights that drive growth and reduce churn. — Easy integration with Intercom, HubSpot & more (native, code-free) — Ready-to-use templates included Ulteriori informazioni su Survicate

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Offre un ottimo supporto alle domande di NPS. Creazione di report, automazione e integrazione eccellenti con il software della tua azienda. Ulteriori informazioni su Startquestion
Stai cercando un software per NPS che ti consenta di integrarti con altri software che hai? Questi strumenti e l'eccellente team di successo dei clienti ti saranno di aiuto. Ulteriori informazioni su Startquestion

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Crea sondaggi NPS coinvolgenti, indipendenti dalla piattaforma e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per raccogliere informazioni. Ulteriori informazioni su SurveyLegend
SurveyLegend rappresenta la prossima generazione di sondaggi online coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per creare fantastici sondaggi NPS, ottimizzati per i dispositivi mobili. Desideri assicurarti che i tuoi clienti siano soddisfatti? Desideri sapere quanto sono fedeli i tuoi clienti? Ti interessa sapere se i tuoi pazienti ti raccomandano ad altri? Tutte queste domande e molte altre ancora riceveranno risposta grazie al punteggio netto del promotore (Net Promoter Score, NPS). Ulteriori informazioni su SurveyLegend

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Software online sondaggi sulla soddisfazione dei clienti, che include CSAT, Net Promoter Score (NPS) e Costumer effort score (CES 2.0). Ulteriori informazioni su Nicereply
Nicereply consente a centinaia di team di aziende quali Microsoft, Lenovo, Hubspot e Buffer, a misurare e migliorare la qualità del loro servizio clienti. Misura CSAT, NPS e CES 2.0 in base ad agente, team o azienda. Aumenta del 200% i tassi di risposta ai sondaggi. Visualizza i tuoi dati nel software di supporto e imposta i trigger in base ad essi. Ricevi 3 volte più feedback mentre inviando meno e-mail. Personalizza sia l'aspetto che i contenuti dei tuoi sondaggi. Stabilisci gli obiettivi, tieni traccia degli indicatori di prestazione chiave (Key Performance Indicator, KPI), genera report e altro ancora. Ulteriori informazioni su Nicereply

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Soluzione per indagini di mercato mobile e basata sul cloud per le aziende che aiuta a raccogliere, condividere e collaborare su dati basati sulla ricerca. Ulteriori informazioni su SurveyMonkey Enterprise
SurveyMonkey Enterprise consente alle aziende di acquisire e agire in base a feedback critici per promuovere la crescita e l'innovazione su larga scala con funzionalità avanzate di sicurezza e conformità. Integra il feedback dei sondaggi con il tuo stack tecnologico per arricchire il processo decisionale e automatizzare i flussi di lavoro. I prodotti, le soluzioni aziendali e le integrazioni di SurveyMonkey consentono a oltre 335.000 organizzazioni di offrire esperienze migliori ai clienti, aumentare la fidelizzazione dei dipendenti e promuovere crescita e innovazione. Ulteriori informazioni su SurveyMonkey Enterprise

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Refiner è uno strumento di Net Promoter Score sviluppato appositamente per le aziende SaaS basate sui dati. Ulteriori informazioni su Refiner
Refiner è una soluzione di Net Promoter Score (NPS) sviluppata appositamente per le aziende SaaS basate sui dati. Genera un flusso costante di feedback NPS di alta qualità con widget di sondaggi in-app perfettamente temporizzati. Identifica i tuoi più grandi fan e gli utenti a rischio di abbandono. Scopri come migliorare e trasformare il feedback NPS in azioni in tempo reale. Avvisa il tuo team, arricchisci i profili CRM, attiva campagne personalizzate o aggiorna l'API di back-end con i webhook. Fai crescere i tuoi SaaS con le informazioni dei clienti in tempo reale. Ulteriori informazioni su Refiner

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Wonderflow è una soluzione semplice basata sull'intelligenza artificiale per analizzare la voce del cliente e ottenere informazioni dettagliate sulle valutazioni e le recensioni. Ulteriori informazioni su Wonderflow
Milioni di recensioni di prodotti vengono scritte ogni giorno. Wonderflow è una soluzione semplice basata sull'intelligenza artificiale per analizzarle e trasformare questo flusso estremamente vasto di feedback dei clienti in azioni di impatto. Wonderflow è semplice, preciso, integrato e predittivo. Ecco perché le aziende Fortune 500 lo hanno scelto come strumento principale per diventare incentrate sul cliente e rimanere al passo con la concorrenza. **Wonderflow è fatto su misura per le imprese di elettronica di consumo, assicurazioni, logistica, pneumatici e cosmetici.** Ulteriori informazioni su Wonderflow

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Piattaforma avanzata di analisi predittiva, che aiuta le aziende a identificare e misurare i fattori chiave che influiscono su Churn, ricavi medi per utente (Average Revenue Per User, ARPU), lifetime value del cliente (Customer Lifetime Value, CLV) e punteggio netto dei promotori (Net Promoter Score, NPS). Ulteriori informazioni su Customer Happiness Index
Piattaforma avanzata di analisi predittiva, che aiuta le aziende a identificare e misurare i fattori chiave che influiscono su Churn, ricavi medi per utente (Average Revenue Per User, ARPU), lifetime value del cliente (Customer Lifetime Value, CLV) e punteggio netto dei promotori (Net Promoter Score, NPS). Ulteriori informazioni su Customer Happiness Index

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Una piattaforma per sondaggi leader nel mercato.
Scelta dal 98% delle aziende in Fortune 500 e utilizzata in oltre 350.000 organizzazioni, la piattaforma SurveyMonkeys People Powered Data offre a milioni di persone in tutto il mondo un modo per trasformare il feedback in azioni che favoriscono crescita e innovazione. Ulteriori informazioni su SurveyMonkey

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Strumento di gestione delle recensioni dei clienti che ti aiuta a connetterti e a creare rapporti di fiducia con i tuoi clienti.
Trustpilot è uno strumento di gestione delle recensioni dei clienti che aiuta le aziende online a connettersi e a creare rapporti di fiducia con i propri clienti. Le aziende utilizzano Trustpilot per migliorare l'esperienza dei clienti, distinguersi meglio nei motori di ricerca, aumentare le conversioni e le vendite in loco e costruire una valida reputazione. Le sue funzionalità includono: creazione di report e analisi per recensioni efficaci, valutazioni Google Seller, stelle per rich snippet, inviti e promemoria per recensioni, widget per recensioni sul posto e altro ancora. Ulteriori informazioni su Trustpilot

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Rendi la tua organizzazione davvero incentrata sul cliente con questa soluzione con NPS. Integra i dati NPS per intraprendere azioni immediate.
La soluzione con punteggio netto del promotore (Net Promoter Score, NPS) attivato di Alchemer è un modo per le piccole e medie imprese di trasformarsi in organizzazioni innovative e realmente incentrate sul cliente. Il feedback NPS viene inviato automaticamente alle persone che possono agire immediatamente in base a esso, poiché è integrato nei sistemi di comunicazione, CRM e di fidelizzazione dei clienti attuali. Aumenta la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti con l'NPS attivato di Alchemer. Ulteriori informazioni su Alchemer

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Qualtrics CustomerXM consente alle aziende di monitorare, rispondere a, e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente.
Qualtrics CustomerXM (CX) è una piattaforma agile per il miglioramento dell'esperienza del cliente che consente alle aziende di monitorare, rispondere a, e ottimizzare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente, nonché di incorporare il feedback dei clienti in ogni decisione. Grazie alle dashboard versatili basate sui ruoli, alla gestione dinamica dei casi e alla piena integrazione CRM, potrai offrire un'esperienza clienti senza pari. Richiedi una demo personalizzata o registra un account gratuito per iniziare. Ulteriori informazioni su Qualtrics CustomerXM

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Soluzione software per sondaggi aziendali con oltre 10.000 utenti in 150 Paesi. Conduci utili sondaggi e ottieni feedback utilizzabili!
Soluzione software per sondaggi aziendali con oltre 10.000 utenti in 150 Paesi. Conduci utili sondaggi e ottieni feedback utilizzabili! Inizia incorporando la prima domanda nell'e-mail, imposta le notifiche per il follow-up, esegui l'analisi del testo, condividi report e dashboard e ottieni i dati in SPSS, PowerPoint, Excel e altro ancora. Integrazione con Slack, Zendesk, API, CRM e altro. Comprende utenti illimitati e funziona in 47 lingue. Tra i clienti vi sono Cigna, Toyota, Citibank, Q8, Heineken, Sony, ecc. Ulteriori informazioni su CheckMarket

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Rendi straordinaria ogni esperienza del cliente.
AskNicely è un'importante piattaforma di gestione dell'esperienza con oltre 750 recensioni a 5 stelle. Un software NPS dotato di un'app mobile per il personale, dashboard TV e oltre 40 integrazioni predefinite, AskNicely raccoglie automaticamente i feedback dei clienti, tiene traccia del Net Promoter Score del personale a livello individuale e consente ai team di rispondere direttamente ai clienti. Scopri perché oltre 15.000 utenti amano utilizzare AskNicely per rendere straordinaria ogni esperienza dei propri clienti. Prenota una demo su asknicely.com. Ulteriori informazioni su AskNicely

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È uno strumento per sondaggi che aiuta le aziende a creare soddisfazione personalizzata dei dipendenti, coinvolgimento dei pazienti, determinazione dei prezzi dei prodotti e altro ancora.
È uno strumento per sondaggi che aiuta le aziende a creare soddisfazione personalizzata dei dipendenti, coinvolgimento dei pazienti, determinazione dei prezzi dei prodotti e altro ancora. Ulteriori informazioni su Qwary

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Run an eNPS survey to identify what makes your employee's promoters or detractors & action data-backed action.
Employee Net Promoter Score is a metric that gauges employee loyalty by asking them how likely they are to recommend their place of work to friends and acquaintances on a scale of 1-10. This helps organizations understand the current level of employee engagement at the workplace. Ulteriori informazioni su Empuls

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Software professionale per sondaggi online. Sondaggi, questionari, moduli e test per verificare l'esperienza dei clienti, le indagini di mercato, le risorse umane e altro ancora!
SurveyLab è uno strumento professionale per sondaggi online che supporta la creazione di sondaggi e che automatizza la raccolta delle risposte e la creazione di report. Il sistema è un'applicazione web, quindi può essere utilizzato con un browser, senza la necessità di alcun software aggiuntivo. Alcune delle funzionalità del servizio includono: logica e randomizzazione avanzate, supporto di lingue e sondaggi, possibilità di lavorare in team e condivisione dei risultati dei sondaggi, sicurezza avanzata (SSL/HTTPS), esportazione dei risultati dei sondaggi (in Excel, SPSS, PowerPoint), sondaggi personalizzati per il marchio e white-label e API. Ulteriori informazioni su SurveyLab

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Guarda il quadro generale con tutti i dati di feedback in un unico posto. Creato per supportare la valutazione dei corsi, i sondaggi principali e centrali, le recensioni a 360 gradi e altro ancora.
Blue è una piattaforma olistica di gestione dell'esperienza, creata per gestire le iniziative di feedback popolari, dal feedback degli studenti sulle istruzioni al coinvolgimento dei dipendenti sul posto di lavoro. Creato per supportare i processi di feedback importanti, tra cui valutazioni dei corsi, sondaggi sul coinvolgimento e recensioni a 360 gradi, Blue sfrutta l'infrastruttura esistente (SIS, HRIS, LMS, SSO, CRM, ecc.) grazie alle sue eccellenti funzionalità di integrazione per automazione, sicurezza e privacy dei dati senza pari. Ulteriori informazioni su Blue

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Piattaforma di coinvolgimento dei clienti con monitoraggio del sentiment, acquisizione di feedback, follow-up a circuito chiuso, invio di recensioni e analisi di testi.
Questa piattaforma di coinvolgimento dei clienti è la chiave che consente di ascoltare e imparare dai propri clienti. Grazie a metriche e approfondimenti, consente di sfruttare il feedback diretto dei clienti per rendere prodotti e servizi più rilevanti per loro. Ulteriori informazioni su Listen360

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UniFocus technology offers best-in-class workforce management tools that empower managers to make smarter, faster decisions.
UniFocus is a leader in workforce optimization, combining labor-management solutions and time and attendance systems with customer and employee engagement insights. UniFocus's tools leverage a deep well of industry expertise to make labor forecasting, budgeting, scheduling, and compliance a breeze. Our cloud-based tools allow our software to integrate with your existing systems and provide powerful business insights from any device at any time. Ulteriori informazioni su UniFocus

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GetFeedback è un'apprezzata soluzione per feedback per Salesforce. Collega senza problemi tutti i tuoi sondaggi CX per ottenere informazioni utili.
Con GetFeedback for Salesforce è possibile raccogliere automaticamente i feedback dei clienti nei punti di contatto critici del loro percorso. Aggiungi più contesto ai tuoi sondaggi, quindi inserisci i feedback in Salesforce, in modo da poter misurare preziose metriche dei clienti come NPS, CSAT o CES e intraprendere azioni intelligenti per migliorare l'esperienza del cliente. I clienti di GetFeedback vedono un aumento del 240% nei tassi di risposta e un'implementazione 7 volte più veloce rispetto ad altre piattaforme di esperienza clienti (Client eXperience, CX) per sondaggi. Ulteriori informazioni su GetFeedback

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Potente strumento software per i sondaggi tra consulenti aziendali che aiuta i clienti a scoprire informazioni e idee nascoste, prendere decisioni e promuovere l'azione.
Potente strumento software per i sondaggi tra consulenti aziendali che aiuta clienti e leader a scoprire informazioni e idee nascoste, prendere decisioni e promuovere l'azione. Consente di creare e distribuire ogni tipo di sondaggio professionale. Aiuta a coinvolgere dipendenti e team per raccogliere i suggerimenti e migliorare le prestazioni. Scopri cosa dicono e consigliano i clienti. Scopri il tuo Net promoter Score (NPS). Permette di esplorare le opinioni e generare idee. Consente di condurre ricerche su mercati e potenziali clienti. Fornisce supporto e consulenza di esperti del sondaggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ulteriori informazioni su Spark Chart

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Suite di feedback multifunzione con distribuzione omnicanale, personalizzazione visiva e creazione di sondaggi lungo il percorso del cliente.
Feedbackly è uno strumento di feedback multifunzione che trasforma automaticamente i feedback in vendite e crescita durante l'intero percorso del cliente. Crea sondaggi personalizzabili e pubblicali contemporaneamente su qualsiasi canale di vendita o di comunicazione; analizza le risposte nella dashboard leader del settore e nello strumento specializzato di analisi del percorso del cliente. Sfrutta il concetto di mappatura del percorso del cliente per monitorare con precisione i livelli di soddisfazione. Usa poi queste conoscenze per prendere decisioni aziendali che porteranno al successo della tua azienda. Ulteriori informazioni su Feedbackly

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zenloop è una piattaforma di gestione del feedback che consente ai negozi e-commerce di rafforzare la fidelizzazione dei clienti utilizzando il Net Promoter System®.
zenloop è una piattaforma di gestione del feedback NPS che migliora la fidelizzazione dei clienti utilizzando il framework NPS (Net Promoter System). - Raccogli feedback fruibili ad alti tassi di risposta fino al 25-30% - Stimola e coinvolgi la tua organizzazione con livestream di feedback - Identifica informazioni e tendenze immediate con Smart Labels (analisi del testo) - Soddisfa promotori e critici con risposte personalizzate per ridurre l'abbandono - Potenzia i miglioramenti - indirizza gli avvisi di feedback ai colleghi Ulteriori informazioni su zenloop

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Retently helps you track business CX metrics: NPS, CSAT & CES. Collect, manage and act on the received customer feedback.
Retently helps you efficiently measure customer satisfaction, collect valuable client feedback that you can act on, prevent customer churn, and turn Detractors into Promoters. Ulteriori informazioni su Retently

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Lead generation supercharged with customer feedback social proof (reviews and video testimonials)!
Lead generation supercharged with customer feedback and social proof! Trustmary helps you to 1. collect unlimited customer feedback and convert it into testimonials and reviews (incl. video) 2. display reviews and testimonials on your website, 3. generate more leads with lead gen forms and widgets, 4. optimize conversions rates with a/b tests. Bring Customer Experience, Customer Success, and Marketing together. Ulteriori informazioni su Trustmary

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Customer engagement solution to help generate leads, engage users, and get feedback using quizzes, surveys, polls, live Q&A, and more.
Using youengage you can easily create beautiful interactive experiences that convert. Engage and get feedback at every step of the customer journey. Create and share interactive content such as quizzes, surveys, polls, calculators, assessments, product recommendations, and live Q&A on your virtual events. You can generate leads and drive more revenues while capturing data. Ulteriori informazioni su youengage

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Strumento per la gestione di sondaggi per risorse umane, mercato e panel research via web o telefono cellulare. Offre analisi con tabulazioni trasversali, risultati in tempo reale e altro ancora.
Netigate è un fornitore leader europeo di servizi basati sul cloud per sondaggi online, utilizzati principalmente per le opinioni dei clienti (soddisfazione dei clienti), le prestazioni dei dipendenti e le indagini di mercato. Grazie all'interfaccia intuitiva di Netigate, gli utenti possono condurre le proprie indagini di mercato in modo molto più efficace rispetto ad altre alternative. Ulteriori informazioni su Netigate

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Keatext helps you easily analyze and build a 360-degree view of your customer feedback to understand what drives customer satisfaction.
Understanding how customers feel and what drives behavior at each step of the customer journey is difficult. With Keatext, you can easily build a 360-degree view of your customer feedback to understand what drives NPS in surveys, star ratings in reviews, or problems in support tickets - all in one platform. Reduce your analysis time by 98% and improve CX with our innovative AI, seamless integration with apps like Zendesk and Surveymonkey, interactive dashboards, and shareable reports! Ulteriori informazioni su Keatext

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Utilizza lo strumento di gestione dei sondaggi Qualaroo per creare e valutare automaticamente i sondaggi NPS. Monitora i punteggi NPS nel tempo utilizzando i grafici.
Qualaroo è un software per sondaggi e creazione di report avanzati, che consente di creare tutti i tipi di sondaggi, tra cui gli NPS. Prova modelli di sondaggi NPS predefiniti o creane uno da zero con un marchio personalizzato. La dashboard approfondita mostra il tuo punteggio NPS, consentendoti di valutare la qualità dell'esperienza del cliente. Ottieni la voce dei tuoi clienti conducendo sondaggi con Nudge pop-up non invadenti. Crea sondaggi in 21 lingue e condividili su più canali come app mobili, siti web, app web e link. Ulteriori informazioni su Qualaroo

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Survey2Connect is a cloud-based CX platform that offers features for data collection, benchmarking, customer recovery.
Survey2Connect is a cloud-based CX platform that offers features for data collection, benchmarking, customer recovery, and data integration. S2C can provide detailed insights in real-time through its features of interactive analytics, Text analytics, and Push Reporting. It is well suited for most sectors from financial services, retail, public sector, and telecom to B2B companies. It allows you to collect feedback Ulteriori informazioni su Survey2Connnect

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Strumento di feedback con un clic che consente ai tuoi clienti di valutare e fornire feedback istantanei. Genera i tuoi pulsanti e incorporali ovunque.
Apprezzato strumento di gestione del feedback dei clienti, con un pluripremiato team di servizio clienti, ampie funzionalità di creazione di report, un elenco esaustivo di integrazioni con le app e altro ancora. Feedback fruibili in tempo reale a portata di mano. Una suite di creazione di report pronta all'uso, con una chiara panoramica sul controllo della missione e un'ampia gamma di opzioni di creazione di report approfonditi. L'installazione è semplice e veloce. Ulteriori informazioni su Customer Thermometer

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Apply artificial intelligence to your customer feedback that learns from your data and helps you make better decisions.
Get real time insights to drive customer loyalty and growth. Chattermill automatically analyses customer feedback and detects sentiment across multiple channels to identify trends in customer behaviour and helps teams answer questions faster. Listen to customers, uncover what drives behaviour and Ulteriori informazioni su Chattermill

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Modern Customer Experience (CX) management software. NPS, CSAT & CES microsurveys help you improve your customer journey.
Wootric offers a modern approach to customer feedback management. Our consultative approach helps you develop a rigorous VoC program that will deliver impact fast, and that can expand as your needs evolve. - Net Promoter Score (NPS), CSAT and Customer Effort Score (CES) microsurveys - Text & Sentiment analysis - Executive dashboards and reporting. - Integrations with Salesforce, Zendesk, Slack, Intercom, Hubspot integrations to trigger surveys and/ or act on data. Ulteriori informazioni su Wootric

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Customer Feedback & Reviews software that helps small & medium businesses grow their business.
Our mission from the get-go has been to help companies grow by automatically getting more out of their current customers base. Compared to other software, we offer multiple tools to deliver on that mission: Customer satisfaction surveys, online reviews, and cross-sales. Additional tools will be added to keep delivering on our mission. Most of our users chose InputKit over the competition for its ease of use, its beautiful design, and our 5-star customer service. Ulteriori informazioni su InputKit

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Create brilliant surveys with zero fuss. Impress your audience, and wow your colleagues with doopoll's easy-to-use platform.
Have you wasted hours creating surveys? Then asked for help and got no response? doopoll lets you create, share, and analyse the data from simple but effective surveys and offers superb support from people, not bots. With an autosave editor, which allows you to create surveys as quickly as you can type, you could have your first survey live in minutes. Share a doopoll however you like... In a tweet or an email, via text or QR code, even embedded on your website. Ulteriori informazioni su doopoll

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ProProfs Survey Maker è uno strumento efficace per acquisire il feedback degli intervistati e prendere decisioni aziendali intelligenti basate su report e analisi.
ProProfs Survey Maker è uno strumento efficace per formatori, datori di lavoro e aziende che consente di acquisire il feedback degli intervistati per conoscerli meglio. Questo software è ricco di molte funzionalità avanzate, come statistiche dettagliate dei sondaggi, classificazione delle risposte, compatibilità tra dispositivi, domande di più tipi e incorporamento dei sondaggi. Gli esperti di marketing possono facilmente pubblicare il sondaggio sul proprio sito web o blog utilizzando il codice di incorporamento del sondaggio. La caratteristica migliore dello strumento è che ti consente di condividere il sondaggio sui social media. Ulteriori informazioni su ProProfs Survey Maker

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AirVote QR smileys help business owners monitor service levels thru customers' eyes. Self-service. Free forever for moderate use.
AirVote is a self-service customer feedback tool. Designed to post specific questions in multiple locations without high implementations or usage costs. AirVote QR smileys are posted on the inside of the restroom units. Supports real-time alerts and trend reports. Free forever for moderate use of <50 responses per month Ulteriori informazioni su AirVote

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Plataforma para optimizar la experiencia de cliente e implantar programas de voz del empleado con múltiples integraciones.
Es una plataforma para optimizar la experiencia de cliente e implantar programas de voz del empleado. Con ella podrás medir y gestionar la experiencia de tus clientes y analizar el compromiso y grado de desempeño de tus trabajadores. Gracias a sus dashboards y a su integración con los principales CRMs y e-commerce, facilita la gestión automatizada de la experiencia de cliente y empleado. Solicita una demostración personalizada. Regístrate para obtener una cuenta gratuita y ponerla en marcha. Ulteriori informazioni su allswers

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Retamo is an online review management software designed to help businesses generate, monitor, and analyze customer ratings or feedback.
Retamo is an online review and reputation management software designed to help businesses generate, monitor, and analyze customer ratings or feedback. Using Retamo, supervisors can create a profile page or search engine optimization (SEO) website displaying company reviews. The system also helps managers respond to negative feedback and create campaigns and distribute them among clients via email or QR codes. Ulteriori informazioni su Retamo

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The MedBridge Healthcare Net Promoter Score Index allows you to boost patient satisfaction by capturing patient feedback.
The MedBridge Healthcare Net Promoter Score Index helps you build a patient-inspired culture and grow your brand awareness by capturing patient feedback, identify key insights and trends, and assign targeted content to address performance gaps. With our effective NPS® surveys, NPS® Booster Shots, and intuitive dashboards, you can better understand your patients' experience of care, manage their experience on one platform, and take immediate action to improve patient satisfaction. Ulteriori informazioni su MedBridge

Caratteristiche

  • Segmentazione
  • Sondaggio tramite cellulare
  • Sondaggi sul coinvolgimento dei dipendenti
  • Feedback anonimi
  • Sistema plurilingue
Software professionale per sondaggi online per individui, team e aziende. Disponibile nelle versioni ospitata e on-premise.
Checkbox è uno strumento per sondaggi professionale per individui, team e aziende, disponibile in abbonamento come software ospitato o on-premise (installabile). Crea sondaggi splendidamente personalizzati, consegna e monitora gli inviti e analizza i risultati da qualsiasi PC standard o browser mobile. Personalizza ulteriormente Checkbox con funzionalità per sviluppatore avanzate, accesso API e codice sorgente opzionale. Scelto da aziende importanti, organizzazioni governative e istituzioni accademiche dal 2002. Ulteriori informazioni su Checkbox Survey

Caratteristiche

  • Segmentazione
  • Sondaggio tramite cellulare
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  • Feedback anonimi
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Net Promoter Score by FanExam is the best way to consistently measure customer satisfaction and collect actionable feedback.
Net Promoter Score - NPS by FanExam is the best way to consistently measure customer satisfaction and collect actionable feedback on your site. FanExam uses NPS to ask your visitors the right question at the right time - when the visitor is actually interacting with your website. This is the best way to listen to your customers. Once FanExam is installed on your website, you will have a direct channel to customer feedback 24/7 - in a systematic manner. Ulteriori informazioni su FanExam

Caratteristiche

  • Segmentazione
  • Sondaggio tramite cellulare
  • Sondaggi sul coinvolgimento dei dipendenti
  • Feedback anonimi
  • Sistema plurilingue
Surveyol is a Fast, Affordable, and Easy survey tool for any small to medium size business.
Surveyol is an easy to use, full featured survey creator and a robust set of analytics -- at an affordable price. Gain better understanding of your customers, products, employees and market demands. Perfect for small to medium size businesses. No limits for number of questions, responses, etc. Real time analytics. Ulteriori informazioni su Surveyol

Caratteristiche

  • Segmentazione
  • Sondaggio tramite cellulare
  • Sondaggi sul coinvolgimento dei dipendenti
  • Feedback anonimi
  • Sistema plurilingue
With Doter you can capture actionable insights from your customers via NPS to proactively reduce churn & drive growth. Start for FREE
Depending on the industry, acquiring a new customer is anywhere from 5 to 25 times more expensive than retaining an existing one. Our dashboard provides actionable insights and ways to improve your NPS Score. Unlike other solutions, we focus on key areas of improvement and increase online reputation by converting promoters to referrals. Optimize your customer acquisition cost by 150% by proactively reducing churn and drive growth. All this starting @ $49/month. Ulteriori informazioni su Doter

Caratteristiche

  • Segmentazione
  • Sondaggio tramite cellulare
  • Sondaggi sul coinvolgimento dei dipendenti
  • Feedback anonimi
  • Sistema plurilingue
SatisMeter è uno strumento NPS semplice. Ottieni feedback in tempo reale perfettamente integrato con le tue app preferite.
SatisMeter è uno strumento NPS semplice. Ottieni feedback in tempo reale perfettamente integrato con le tue app preferite. SatisMeter è una piattaforma multicanale che migliora la fidelizzazione dei clienti raccogliendo feedback in-app utilizzando il Net Promoter System (NPS). È uno strumento indispensabile per SaaS, piattaforme utente o aziende e-commerce. Grazie a un widget di sondaggio discreto e leggero, il tasso di risposta medio è del 35%. Chi preferisce le e-mail può utilizzare qualsiasi software di posta elettronica. Ulteriori informazioni su SatisMeter

Caratteristiche

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  • Sondaggio tramite cellulare
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