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Crea sondaggi NPS coinvolgenti, indipendenti dalla piattaforma e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per raccogliere informazioni.
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SurveyLegend rappresenta la prossima generazione di sondaggi online coinvolgenti, indipendenti da piattaforme e di bell'aspetto. Offre alle aziende di grandi e piccole dimensioni e agli individui le potenzialità per creare fantastici sondaggi NPS, ottimizzati per i dispositivi mobili.
Desideri assicurarti che i tuoi clienti siano soddisfatti? Desideri sapere quanto sono fedeli i tuoi clienti? Ti interessa sapere se i tuoi pazienti ti raccomandano ad altri? Tutte queste domande e molte altre ancora riceveranno risposta grazie al punteggio netto del promotore (Net Promoter Score, NPS).
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Deliver NPS surveys through apps, websites, email and chatbots. Get actionable insights that reduce churn and drive growth.
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Create NPS surveys in seconds and find out what your customers think about your business.
Deliver NPS surveys through apps, websites, emails, and chatbots with Survicate. Get actionable insights that drive growth and reduce churn.
— Easy integration with Intercom, HubSpot & more (native, code-free)
— Ready-to-use templates included
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Alterna CX è una delle principali aziende di software per la gestione dell'esperienza basata sull'IA e fa parte del miglior 3% dei fornitori riconosciuti a livello globale da Gartner.
Ulteriori informazioni su Alterna CX
La soluzione di gestione dell'esperienza basata sull'IA di Alterna CX semplifica e organizza tutti i complessi segnali dell'esperienza del cliente (Customer eXperience, CX) generati tramite social media, sondaggi o altre interazioni con i clienti. Riduce al minimo il lavoro di ordinamento e screening dei prerequisiti. Questo sistema di intelligenza artificiale basato sul machine learning richiama l'attenzione su problemi, opportunità e questioni che i team CX devono monitorare in tempo reale e segnala i fattori che contribuiscono maggiormente alla qualità della CX e alla fidelizzazione dei clienti.
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Piattaforma avanzata di analisi predittiva, che aiuta le aziende a identificare e misurare i fattori chiave che influiscono su Churn, ricavi medi per utente (Average Revenue Per User, ARPU), lifetime value del cliente (Customer Lifetime Value, CLV) e punteggio netto dei promotori (Net Promoter Score, NPS).
Ulteriori informazioni su Customer Happiness Index
Piattaforma avanzata di analisi predittiva, che aiuta le aziende a identificare e misurare i fattori chiave che influiscono su Churn, ricavi medi per utente (Average Revenue Per User, ARPU), lifetime value del cliente (Customer Lifetime Value, CLV) e punteggio netto dei promotori (Net Promoter Score, NPS).
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Una piattaforma per sondaggi leader nel mercato.
Scelta dal 98% delle aziende in Fortune 500 e utilizzata in oltre 350.000 organizzazioni, la piattaforma SurveyMonkeys People Powered Data offre a milioni di persone in tutto il mondo un modo per trasformare il feedback in azioni che favoriscono crescita e innovazione.
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Ideale per aziende di tutte le dimensioni, è uno strumento per la creazione di moduli, che consente agli utenti di creare moduli per sondaggi e allo stesso tempo di esaminare i dati inseriti.
Ideale per aziende di tutte le dimensioni, è uno strumento per la creazione di moduli, che consente agli utenti di creare moduli per sondaggi e allo stesso tempo di esaminare i dati inseriti.
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Strumento di gestione delle recensioni dei clienti che ti aiuta a connetterti e a creare rapporti di fiducia con i tuoi clienti.
Trustpilot è uno strumento di gestione delle recensioni dei clienti che aiuta le aziende online a connettersi e a creare rapporti di fiducia con i propri clienti. Le aziende utilizzano Trustpilot per migliorare l'esperienza dei clienti, distinguersi meglio nei motori di ricerca, aumentare le conversioni e le vendite in loco e costruire una valida reputazione. Le sue funzionalità includono: creazione di report e analisi per recensioni efficaci, valutazioni Google Seller, stelle per rich snippet, inviti e promemoria per recensioni, widget per recensioni sul posto e altro ancora.
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Crea moduli e sondaggi di bell'aspetto (e molto altro). Offri al tuo pubblico l'esperienza che merita in modo da ottenere i dati di cui hai bisogno.
Ottieni dati e informazioni utili con moduli accattivanti, che i clienti amano davvero compilare. Dalla lead generation al feedback dei clienti e in ogni fase, Typeform ti offre moduli interattivi e personalizzabili. Le integrazioni con oltre 120 app consentono a Typeform di integrarsi perfettamente nel flusso di lavoro. E soprattutto è estremamente semplice: niente programmazione, niente onboarding. Inoltre, la sicurezza è di livello enterprise e mantiene tutti questi dati al sicuro.
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Rendi la tua organizzazione davvero incentrata sul cliente con questa soluzione con NPS. Integra i dati NPS per intraprendere azioni immediate.
La soluzione con punteggio netto del promotore (Net Promoter Score, NPS) attivato di Alchemer è un modo per le piccole e medie imprese di trasformarsi in organizzazioni innovative e realmente incentrate sul cliente. Il feedback NPS viene inviato automaticamente alle persone che possono agire immediatamente in base a esso, poiché è integrato nei sistemi di comunicazione, CRM e di fidelizzazione dei clienti attuali. Aumenta la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti con l'NPS attivato di Alchemer.
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Software online sondaggi sulla soddisfazione dei clienti, che include CSAT, Net Promoter Score (NPS) e Costumer effort score (CES 2.0).
Nicereply consente a centinaia di team di aziende quali Microsoft, Lenovo, Hubspot e Buffer, a misurare e migliorare la qualità del loro servizio clienti.
Misura CSAT, NPS e CES 2.0 in base ad agente, team o azienda. Aumenta del 200% i tassi di risposta ai sondaggi. Visualizza i tuoi dati nel software di supporto e imposta i trigger in base ad essi. Ricevi 3 volte più feedback mentre inviando meno e-mail. Personalizza sia l'aspetto che i contenuti dei tuoi sondaggi. Stabilisci gli obiettivi, tieni traccia degli indicatori di prestazione chiave (Key Performance Indicator, KPI), genera report e altro ancora.
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Qualtrics CustomerXM consente alle aziende di monitorare, rispondere a, e migliorare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente.
Qualtrics CustomerXM (CX) è una piattaforma agile per il miglioramento dell'esperienza del cliente che consente alle aziende di monitorare, rispondere a, e ottimizzare facilmente ogni momento chiave lungo il percorso del cliente, nonché di incorporare il feedback dei clienti in ogni decisione. Grazie alle dashboard versatili basate sui ruoli, alla gestione dinamica dei casi e alla piena integrazione CRM, potrai offrire un'esperienza clienti senza pari. Richiedi una demo personalizzata o registra un account gratuito per iniziare.
Ulteriori informazioni su Qualtrics CustomerXM
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Offre un ottimo supporto alle domande di NPS. Creazione di report, automazione e integrazione eccellenti con il software della tua azienda.
Stai cercando un software per NPS che ti consenta di integrarti con altri software che hai? Questi strumenti e l'eccellente team di successo dei clienti ti saranno di aiuto.
Ulteriori informazioni su Startquestion
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Soluzione software per sondaggi aziendali con oltre 10.000 utenti in 150 Paesi. Conduci utili sondaggi e ottieni feedback utilizzabili!
Soluzione software per sondaggi aziendali con oltre 10.000 utenti in 150 Paesi. Conduci utili sondaggi e ottieni feedback utilizzabili! Inizia incorporando la prima domanda nell'e-mail, imposta le notifiche per il follow-up, esegui l'analisi del testo, condividi report e dashboard e ottieni i dati in SPSS, PowerPoint, Excel e altro ancora. Integrazione con Slack, Zendesk, API, CRM e altro. Comprende utenti illimitati e funziona in 47 lingue.
Tra i clienti vi sono Cigna, Toyota, Citibank, Q8, Heineken, Sony, ecc.
Ulteriori informazioni su CheckMarket
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Rendi straordinaria ogni esperienza del cliente.
AskNicely è un'importante piattaforma di gestione dell'esperienza con oltre 750 recensioni a 5 stelle.
Un software NPS dotato di un'app mobile per il personale, dashboard TV e oltre 40 integrazioni predefinite, AskNicely raccoglie automaticamente i feedback dei clienti, tiene traccia del Net Promoter Score del personale a livello individuale e consente ai team di rispondere direttamente ai clienti. Scopri perché oltre 15.000 utenti amano utilizzare AskNicely per rendere straordinaria ogni esperienza dei propri clienti. Prenota una demo su asknicely.com.
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Soluzione per indagini di mercato mobile e basata sul cloud per le aziende che aiuta a raccogliere, condividere e collaborare su dati basati sulla ricerca.
SurveyMonkey Enterprise consente alle aziende di acquisire e agire in base a feedback critici per promuovere la crescita e l'innovazione su larga scala con funzionalità avanzate di sicurezza e conformità. Integra il feedback dei sondaggi con il tuo stack tecnologico per arricchire il processo decisionale e automatizzare i flussi di lavoro. I prodotti, le soluzioni aziendali e le integrazioni di SurveyMonkey consentono a oltre 335.000 organizzazioni di offrire esperienze migliori ai clienti, aumentare la fidelizzazione dei dipendenti e promuovere crescita e innovazione.
Ulteriori informazioni su SurveyMonkey Enterprise
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Trasforma i sondaggi in conversazioni con sondaggi strutturati come chat. Coinvolgi di più i clienti e i dipendenti.
SurveySparrow permette di trasformare i sondaggi in conversazioni. Grazie a un'interfaccia predisposta per la conversazione, SurveySparrow consente agli utenti di creare e condividere sondaggi altamente coinvolgenti, predisposti per i dispositivi mobili, in grado di offrire un'esperienza simile a quella di una chat.
Il servizio Recurring Surveys di SurveySparrow consente di inviare regolarmente sondaggi per essere sempre aggiornati su quello che pensano i clienti o i dipendenti.
Grazie a semplici opzioni di condivisione, SurveySparrow consente di condividere i sondaggi su web, dispositivi mobili, siti di social network ed e-mail, per raccogliere facilmente feedback dal pubblico al quale ti stai rivolgendo.
Ulteriori informazioni su SurveySparrow
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È uno strumento per sondaggi che aiuta le aziende a creare soddisfazione personalizzata dei dipendenti, coinvolgimento dei pazienti, determinazione dei prezzi dei prodotti e altro ancora.
È uno strumento per sondaggi che aiuta le aziende a creare soddisfazione personalizzata dei dipendenti, coinvolgimento dei pazienti, determinazione dei prezzi dei prodotti e altro ancora.
Ulteriori informazioni su Qwary
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La piattaforma NPS di Zonka Feedback è un software multicanale di feedback e sondaggi. Misura, migliora e trasforma l'esperienza cliente dei dipendenti.
La piattaforma di esperienza cliente (Customer eXperience, CX) di Zonka Feedback è un software di sondaggi e feedback multicanale per trasformare il modo di gestire l'esperienza dei dipendenti e dei clienti. Misura le giuste metriche CX, tra cui punteggio netto del promotore (Net Promoter Score), punteggio dello sforzo del cliente (Customer Effort Score) e punteggio CSAT. Ottieni feedback e conduci sondaggi su più canali: iPad, tablet, smartphone, online, e-mail ed SMS. Mantieni il tuo team allineato, visualizza le risposte e collabora per chiudere il circuito di feedback. Visualizza report approfonditi su NPS per indirizzare la soddisfazione e la crescita dei clienti.
Ulteriori informazioni su Zonka Feedback
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Sitejabber Business Suite ti consente di raccogliere, gestire e condividere le recensioni sulla tua impresa e sui prodotti per far crescere la tua attività e creare fiducia.
Sitejabber consente alla tua impresa di crescere ed espandersi raccogliendo recensioni sui prodotti e dei clienti della tua impresa. Ti consente di sfruttare la riprova sociale per aumentare il traffico e le vendite, migliorare la lealtà e la fidelizzazione dei clienti, creare fiducia e condividere sui social media per aumentare istantaneamente la tua presenza online.
Un partner ufficiale di Google Review che ti consente di guadagnare stelle su Google e migliorare immediatamente la tua SEO.
Più di 20.000 aziende utilizzano le soluzioni di Sitejabbber per accelerare la propria crescita.
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Software per il ciclo di vita del cliente migliore della categoria: supporto, automazione e feedback.
Software per il ciclo di vita del cliente migliore della categoria: supporto, automazione e feedback.
La live chat perfettamente integrata con la tua piattaforma. Videochiamata integrata con condivisione dello schermo. Screenshot.
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Software professionale per sondaggi online. Sondaggi, questionari, moduli e test per verificare l'esperienza dei clienti, le indagini di mercato, le risorse umane e altro ancora!
SurveyLab è uno strumento professionale per sondaggi online che supporta la creazione di sondaggi e che automatizza la raccolta delle risposte e la creazione di report.
Il sistema è un'applicazione web, quindi può essere utilizzato con un browser, senza la necessità di alcun software aggiuntivo. Alcune delle funzionalità del servizio includono: logica e randomizzazione avanzate, supporto di lingue e sondaggi, possibilità di lavorare in team e condivisione dei risultati dei sondaggi, sicurezza avanzata (SSL/HTTPS), esportazione dei risultati dei sondaggi (in Excel, SPSS, PowerPoint), sondaggi personalizzati per il marchio e white-label e API.
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GetFeedback è un'apprezzata soluzione per feedback per Salesforce. Collega senza problemi tutti i tuoi sondaggi CX per ottenere informazioni utili.
Con GetFeedback for Salesforce è possibile raccogliere automaticamente i feedback dei clienti nei punti di contatto critici del loro percorso. Aggiungi più contesto ai tuoi sondaggi, quindi inserisci i feedback in Salesforce, in modo da poter misurare preziose metriche dei clienti come NPS, CSAT o CES e intraprendere azioni intelligenti per migliorare l'esperienza del cliente. I clienti di GetFeedback vedono un aumento del 240% nei tassi di risposta e un'implementazione 7 volte più veloce rispetto ad altre piattaforme di esperienza clienti (Client eXperience, CX) per sondaggi.
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Guarda il quadro generale con tutti i dati di feedback in un unico posto. Creato per supportare la valutazione dei corsi, i sondaggi principali e centrali, le recensioni a 360 gradi e altro ancora.
Blue è una piattaforma olistica di gestione dell'esperienza, creata per gestire le iniziative di feedback popolari, dal feedback degli studenti sulle istruzioni al coinvolgimento dei dipendenti sul posto di lavoro.
Creato per supportare i processi di feedback importanti, tra cui valutazioni dei corsi, sondaggi sul coinvolgimento e recensioni a 360 gradi, Blue sfrutta l'infrastruttura esistente (SIS, HRIS, LMS, SSO, CRM, ecc.) grazie alle sue eccellenti funzionalità di integrazione per automazione, sicurezza e privacy dei dati senza pari.
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Piattaforma di coinvolgimento dei clienti con monitoraggio del sentiment, acquisizione di feedback, follow-up a circuito chiuso, invio di recensioni e analisi di testi.
Questa piattaforma di coinvolgimento dei clienti è la chiave che consente di ascoltare e imparare dai propri clienti. Grazie a metriche e approfondimenti, consente di sfruttare il feedback diretto dei clienti per rendere prodotti e servizi più rilevanti per loro.
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La tecnologia UniFocus offre ottimi strumenti di gestione del personale che consentono ai dirigenti di prendere decisioni più intelligenti più in fretta.
UniFocus è leader nell'ottimizzazione della forza lavoro, combinando soluzioni di gestione del lavoro e sistemi di rilevazione delle presenze con informazioni sul coinvolgimento dei clienti e dei dipendenti. Gli strumenti di UniFocus sfruttano una vasta esperienza nel settore per semplificare la previsione, il budget, la programmazione e la conformità del lavoro. Questi strumenti basati sul cloud consentono al software di integrarsi con i sistemi esistenti e di fornire importanti informazioni aziendali da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento.
Ulteriori informazioni su UniFocus
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Delighted è un modo semplice e veloce per raccogliere e rispondere all'esperienza dei clienti, dei dipendenti, dei partner e dei fornitori.
Delighted è un modo estremamente semplice e veloce per raccogliere feedback in tempo reale, fruibili da clienti, dipendenti, partner e fornitori. Scelto da Uber, Cisco, Slack, Bonobos, Instacart, Target e migliaia di altri marchi per misurare, comprendere e migliorare le esperienze dei clienti.
Le organizzazioni che utilizzano Delighted possono immediatamente raccogliere, analizzare e distribuire i feedback dei clienti, allineando le loro esigenze con la crescita commerciale, valutandone l'evoluzione nel tempo e riducendo proattivamente il rischio di perderli.
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Potente strumento software per i sondaggi tra consulenti aziendali che aiuta i clienti a scoprire informazioni e idee nascoste, prendere decisioni e promuovere l'azione.
Potente strumento software per i sondaggi tra consulenti aziendali che aiuta clienti e leader a scoprire informazioni e idee nascoste, prendere decisioni e promuovere l'azione. Consente di creare e distribuire ogni tipo di sondaggio professionale. Aiuta a coinvolgere dipendenti e team per raccogliere i suggerimenti e migliorare le prestazioni. Scopri cosa dicono e consigliano i clienti. Scopri il tuo Net promoter Score (NPS). Permette di esplorare le opinioni e generare idee. Consente di condurre ricerche su mercati e potenziali clienti. Fornisce supporto e consulenza di esperti del sondaggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
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Suite di feedback multifunzione con distribuzione omnicanale, personalizzazione visiva e creazione di sondaggi lungo il percorso del cliente.
Feedbackly aiuta a creare sondaggi personalizzabili, a pubblicarli contemporaneamente su qualsiasi canale di vendita o di comunicazione e, successivamente, ad analizzare le risposte in un'apprezzata dashboard. Utilizza i modelli di sondaggi preferiti (NPS, EVI® e altri). Pubblica sondaggi in pochi minuti. Attendi che il feedback venga raccolto automaticamente. Segui i progressi in tempo reale sullo strumento di analisi specializzato per il percorso del cliente. P.S.: Feedbackly è un software di gestione dell'esperienza del cliente (Customer Experience Management, CXM) che consente di misurare le emozioni dei clienti.
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zenloop è una piattaforma di gestione del feedback che consente ai negozi e-commerce di rafforzare la fidelizzazione dei clienti utilizzando il Net Promoter System®.
zenloop è una piattaforma di gestione del feedback NPS che migliora la fidelizzazione dei clienti utilizzando il framework NPS (Net Promoter System).
- Raccogli feedback fruibili ad alti tassi di risposta fino al 25-30%
- Stimola e coinvolgi la tua organizzazione con livestream di feedback
- Identifica informazioni e tendenze immediate con Smart Labels (analisi del testo)
- Soddisfa promotori e critici con risposte personalizzate per ridurre l'abbandono
- Potenzia i miglioramenti - indirizza gli avvisi di feedback ai colleghi
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Strumento di gestione dell'esperienza dei clienti basato sul cloud che aiuta le imprese ad acquisire e analizzare i feedback dei clienti per migliorare il valore del marchio.
La piattaforma SaaS di Medallia, Medallia Experience Cloud, guida il mercato a livello di comprensione e gestione dell'esperienza per clienti, dipendenti e cittadini. Medallia acquisisce i segnali di esperienza, creati lungo i tragitti quotidiani effettuati di persona, le interazioni digitali e con dispositivi IoT, e applica una tecnologia proprietaria dotata di intelligenza artificiale per rivelare informazioni personalizzate e predittive che consentono di intraprendere azioni che possono condurre a importanti risultati commerciali.
Ulteriori informazioni su Medallia Experience Cloud
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Strumento per la gestione di sondaggi per risorse umane, mercato e panel research via web o telefono cellulare. Offre analisi con tabulazioni trasversali, risultati in tempo reale e altro ancora.
Netigate è un fornitore leader europeo di servizi basati sul cloud per sondaggi online, utilizzati principalmente per le opinioni dei clienti (soddisfazione dei clienti), le prestazioni dei dipendenti e le indagini di mercato. Grazie all'interfaccia intuitiva di Netigate, gli utenti possono condurre le proprie indagini di mercato in modo molto più efficace rispetto ad altre alternative.
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Chattermill unifica il feedback dei clienti, l'assistenza clienti e il feedback sui prodotti in un'unica piattaforma per analizzare i dati dei clienti su larga scala
Chattermill unifica il feedback dei clienti, L’NPS, la soddisfazione del cliente (Customer Satisfaction, CSAT), l'assistenza clienti e il feedback sui prodotti in un'unica piattaforma e utilizza l'intelligenza artificiale (IA) per analizzare i dati dei clienti su larga scala e scoprire tendenze. Chattermill fornisce le conoscenze necessarie per offrire ai clienti esperienze che li porteranno alla fidelizzazione.
Aziende leader a livello mondiale come Amazon, Uber, Virgin Mobile, Zendesk, Tesco, JustEat e H&M utilizzano Chattermill per trasformare le esperienze dei clienti e promuovere la crescita delle loro attività.
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Utilizza lo strumento di gestione dei sondaggi Qualaroo per creare e valutare automaticamente i sondaggi NPS. Monitora i punteggi NPS nel tempo utilizzando i grafici.
Qualaroo è un software per sondaggi e creazione di report avanzati, che consente di creare tutti i tipi di sondaggi, tra cui gli NPS. Prova modelli di sondaggi NPS predefiniti o creane uno da zero con un marchio personalizzato. La dashboard approfondita mostra il tuo punteggio NPS, consentendoti di valutare la qualità dell'esperienza del cliente. Ottieni la voce dei tuoi clienti conducendo sondaggi con Nudge pop-up non invadenti. Crea sondaggi in 21 lingue e condividili su più canali come app mobili, siti web, app web e link.
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Strumento di feedback con un clic che consente ai tuoi clienti di valutare e fornire feedback istantanei. Genera i tuoi pulsanti e incorporali ovunque.
Apprezzato strumento di gestione del feedback dei clienti, con un pluripremiato team di servizio clienti, ampie funzionalità di creazione di report, un elenco esaustivo di integrazioni con le app e altro ancora. Feedback fruibili in tempo reale a portata di mano. Una suite di creazione di report pronta all'uso, con una chiara panoramica sul controllo della missione e un'ampia gamma di opzioni di creazione di report approfonditi. L'installazione è semplice e veloce.
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ProProfs Survey Maker è uno strumento efficace per acquisire il feedback degli intervistati e prendere decisioni aziendali intelligenti basate su report e analisi.
ProProfs Survey Maker è uno strumento efficace per formatori, datori di lavoro e aziende che consente di acquisire il feedback degli intervistati per conoscerli meglio. Questo software è ricco di molte funzionalità avanzate, come statistiche dettagliate dei sondaggi, classificazione delle risposte, compatibilità tra dispositivi, domande di più tipi e incorporamento dei sondaggi. Gli esperti di marketing possono facilmente pubblicare il sondaggio sul proprio sito web o blog utilizzando il codice di incorporamento del sondaggio. La caratteristica migliore dello strumento è che ti consente di condividere il sondaggio sui social media.
Ulteriori informazioni su ProProfs Survey Maker
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Piattaforma con numerose integrazioni per migliorare l'esperienza dei clienti e implementare programmi vocali per i dipendenti.
La piattaforma allswers permette di ottimizzare l'esperienza del cliente e implementare i programmi vocali dei dipendenti. Utilizzandola, potrai misurare e gestire l'esperienza dei tuoi clienti e analizzare l'impegno e il livello di prestazioni dei lavoratori. Grazie alle sue dashboard e all’integrazione con i principali CRM ed e-commerce, facilita la gestione automatizzata dell'esperienza dei clienti e dei dipendenti. Richiedi una demo personalizzata. Crea un account gratuito e inizia.
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Software professionale per sondaggi online per individui, team e aziende. Disponibile nelle versioni ospitata e on-premise.
Checkbox è uno strumento per sondaggi professionale per individui, team e aziende, disponibile in abbonamento come software ospitato o on-premise (installabile).
Crea sondaggi splendidamente personalizzati, consegna e monitora gli inviti e analizza i risultati da qualsiasi PC standard o browser mobile.
Personalizza ulteriormente Checkbox con funzionalità per sviluppatore avanzate, accesso API e codice sorgente opzionale.
Scelto da aziende importanti, organizzazioni governative e istituzioni accademiche dal 2002.
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Refiner è uno strumento di Net Promoter Score sviluppato appositamente per le aziende SaaS basate sui dati.
Refiner è una soluzione di Net Promoter Score (NPS) sviluppata appositamente per le aziende SaaS basate sui dati.
Genera un flusso costante di feedback NPS di alta qualità con widget di sondaggi in-app perfettamente temporizzati.
Identifica i tuoi più grandi fan e gli utenti a rischio di abbandono. Scopri come migliorare e trasformare il feedback NPS in azioni in tempo reale.
Avvisa il tuo team, arricchisci i profili CRM, attiva campagne personalizzate o aggiorna l'API di back-end con i webhook.
Fai crescere i tuoi SaaS con le informazioni dei clienti in tempo reale.
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SatisMeter è uno strumento NPS semplice. Ottieni feedback in tempo reale perfettamente integrato con le tue app preferite.
SatisMeter è uno strumento NPS semplice. Ottieni feedback in tempo reale perfettamente integrato con le tue app preferite.
SatisMeter è una piattaforma multicanale che migliora la fidelizzazione dei clienti raccogliendo feedback in-app utilizzando il Net Promoter System (NPS). È uno strumento indispensabile per SaaS, piattaforme utente o aziende e-commerce.
Grazie a un widget di sondaggio discreto e leggero, il tasso di risposta medio è del 35%. Chi preferisce le e-mail può utilizzare qualsiasi software di posta elettronica.
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Innovativo software Net Promoter Score (NPS) che consente di misurare, analizzare e agire sui feedback per migliorare il coinvolgimento dei clienti.
Innovativo software Net Promoter Score (NPS) che consente di misurare, analizzare e agire sui feedback per migliorare il coinvolgimento dei clienti o quello dei dipendenti (eNPS).
SightMill semplifica l'aggiunta di sondaggi NPS al tuo sito web, l'invio di sondaggi NPS tramite e-mail o la raccolta di sondaggi NPS in occasione di un evento dal vivo.
Si integra con software di terze parti (Slack, Zapier, CRM) e fornisce strumenti per indirizzare feedback al tuo team.
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Caratteristiche
- Segmentazione
- Sondaggio tramite cellulare
- Sondaggi sul coinvolgimento dei dipendenti
- Feedback anonimi
- Sistema plurilingue
Wonderflow è una soluzione semplice basata sull'intelligenza artificiale per analizzare la voce del cliente e ottenere informazioni dettagliate sulle valutazioni e le recensioni.
Milioni di recensioni di prodotti vengono scritte ogni giorno. Wonderflow è una soluzione semplice basata sull'intelligenza artificiale per analizzarle e trasformare questo flusso estremamente vasto di feedback dei clienti in azioni di impatto.
Wonderflow è semplice, preciso, integrato e predittivo.
Ecco perché le aziende Fortune 500 lo hanno scelto come strumento principale per diventare incentrate sul cliente e rimanere al passo con la concorrenza.
**Wonderflow è fatto su misura per le imprese di elettronica di consumo, assicurazioni, logistica, pneumatici e cosmetici.**
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OTO consente ai call center una visibilità del 100% su ciò che viene detto durante le chiamate dei clienti entro 20 ore di sviluppo.
OTO consente ai call center una visibilità del 100% su ciò che viene detto durante le chiamate dei clienti entro 20 ore. Completa il punteggio NPS con l'analisi dell'intonazione durante le chiamate. Identifica il coinvolgimento degli agenti di chiamata e imposta in modo proattivo il tuo piano WFM. Consente di scegliere le chiamate per il controllo qualità più velocemente. OTO è indipendente dalla lingua e fornisce parametri di output su vari angoli. Questa API consente alle aziende di iniziare ad analizzare il 100% delle conversazioni di chiamata entro un paio di ore. Iscriviti per una prova gratuita e inizia ad analizzare i dati delle tue chiamate.
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Clootrack utilizza IA e deep learning per scoprire le ragioni del calo dei punteggi NPS.
Clootrack è una piattaforma intelligente di analisi dell'esperienza del cliente che aiuta i marchi a capire cosa c’è dietro eventuali cali nei punteggi dell’indice CX, come NPS e CSAT. Il motore di Clootrack è in grado di analizzare miliardi di dati non strutturati provenienti dai feedback dei clienti, attraverso canali come recensioni, risposte ai sondaggi e social media, per fornire informazioni utilizzabili.
Oltre 150 marchi tra cui HSBC, Skoda, DBS, Tata Group, Xiaomi e Vivo utilizzano Clootrack.
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- Sondaggi sul coinvolgimento dei dipendenti
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ZACsuite
Piattaforma di field marketing ed in-store promotion che permette alle agenzie di potenziare le loro attività con una completa dashboard online ed un app mobile.
Piattaforma di field marketing e in-store promotion che consente alle aziende di creare questionari personalizzati e generare report per analizzare l'esperienza dei clienti, eseguire retail audit, monitorare le attività dei merchandiser e consentire ai tuoi clienti di controllare il tutto in tempo reale.
Grazie a una potente dashboard online e ad una completa app mobile puoi potenziare le attività di marketing e field marketing dei tuoi clienti.
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